ADDETTO MARKETING. Altavilla Vicentina, 25 settembre 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ADDETTO MARKETING. Altavilla Vicentina, 25 settembre 2014"

Transcript

1 Altavilla Vicentina, 25 settembre 2014 Il COTONIFICIO ALBINI è un azienda italiana con sede ad Albino (BG) che opera dal 1876 nel settore tessile ed è leader nella produzione di tessuti per camiceria di alta gamma. L offerta, incentrata sullo stile e sulla qualità del made in Italy, è costituita da tessuti continuativi e dalle collezioni stagionali. Nell ottica di potenziare la struttura di Marketing e all interno di una strategia BtoBtoC ricerca la seguente figura professionale: ADDETTO MARKETING Il candidato si occuperà di seguire attività inerenti: la promozione dell immagine aziendale; la promozione e la gestione dei diversi brand del gruppo; lo sviluppo di progetti di co-marketing ed ingredient branding; lo sviluppo di iniziative di comunicazione basate sulla metodologia dello storytelling management; la gestione e lo sviluppo dei contenuti web e dei social media. Collaborerà inoltre all organizzazione delle fiere di settore e supporterà iniziative atte a diffondere la cultura del prodotto tessile sia sotto l aspetto tecnico che estetico. Requisiti Brillante giovane laureato preferibilmente in discipline Economiche esperienza di Comunicazione in ambienti della moda/design con respiro internazionale inglese fluente grande passione per il mondo della moda, gusto e sensibilità estetica, creatività, proattività, ottimismo e determinazione. Sede: Albino (BG)

2 Moto Morini, azienda con oltre 75 anni di esperienza nel settore del motociclismo, è impegnata in un progetto di internazionalizzazione. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: ASSISTENTE MARKETING La persona inserita supporta il Digital Marketing Director nella realizzazione delle attività legate alle iniziative promozionali, all organizzazione eventi, alla comunicazione online/offline, advertising e ai rapporti con la stampa. Nello specifico si occupa di: Supportare la realizzazione di progetti di comunicazione rivolti alla forza vendita, ai clienti e ai fornitori Coordinare e assicurare l approvvigionamento dei prodotti promozionali, seguendo le indicazioni del Digital Marketing Director Redigere comunicati stampa in italiano e in lingua straniera Gestire fornitori esterni Aggiornare foto/testi dei nuovi prodotti su tutti i supporti di comunicazione Realizzare, seguendo le indicazioni del Digital Marketing Director, presentazioni Power Point inerenti alle promozioni di Moto Morini Web editing dei canali social network di Moto Morini Supportare l attività di organizzazione eventi o Test Ride Seguendo le linee guida di Moto Morini, contribuisce a trasformare le idee e le strategie aziendali in iniziative commerciali. Competenze ed esperienze richieste Laurea in lingue o in marketing/comunicazione ottima conoscenza delle lingue (inglese, tedesco o francese) esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore dell' automotive. buone capacità organizzative, comunicative e conoscenza approfondita dei social network. Strumenti informatici: excel, word, powerpoint, cms, wordpress/joomla. Precisione, autonomia operativa, organizzazione, capacità di analisi e una forte vena creativa completano il profilo. Luogo di lavoro: zona industriale di Trivolzio (PV).

3 Azienda metalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE FILIALE RUSSA Il candidato ideale: Età compresa fra i 30 e i 50 anni; conoscenza molto buona della lingua russa e quella italiana, o perlomeno inglese; formazione economica; precedente esperienza commerciale, conosca delle dinamiche import per lo sdoganamento delle merci capacità organizzative, problem solving e coordinamento dei collaboratori; disponibilità al trasferimento in Russia. Per la posizioni è previsto un ottimo piano remunerativo - provvigionale e più benefit da definire (appartamento, macchina, cellulare..). Sede dell azienda: Alto Vicentino

4 INTERTECNICA, azienda specializzata nel settore della componentistica per elettrodomestici e settore del freddo (chiusure e cerniere per celle frigorifere di medie e grandi dimensioni), cerca la seguente figura professionale: JUNIOR SALES MANAGER Il candidato ideale è un ragazzo giovane, con voglia e disponibilità di viaggiare, che conosca le lingue (molto bene inglese, francese e spagnolo) e con attitudine all'attività commerciale. Sede di lavoro Milano.

5 Importante Gruppo televisivo Italiano, con diversi canali nazionali, sta cercando la seguente figura professionale: RESPONSABILE COMMERCIALE Il candidato si occuperà dello sviluppo commerciale del mercato nazionale e il coordinamento della rete vendita. Requisiti: Precedente esperienza nell area commerciale Conoscenza del mondo dei media Disponibilità a trasferte nel territorio Sede di lavoro Veneto orientale

6 DASEIN fornisce assistenza consulenziale e formativa a più di 500 Comuni e a Province, Regioni, Aziende Sanitarie Locali, Consorzi e aziende di servizi. Inoltre ha da poco aperto un nuovo ramo di sviluppo di soluzioni informatiche per le principali attività di direzione aziendale. Attualmente ricerca: CONSULENTE ESPERTO IN ORGANIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Descrizione delle responsabilità e delle mansioni legate al ruolo da ricoprire: Il consulente dopo aver partecipato ad un percorso formativo sul campo, accanto ai diversi collaboratori della Dasein srl in Piemonte, Lombardia e Liguria, dovrà occuparsi di ricercare nuovi clienti in Veneto, Emilia, Lombardia. Per poterlo fare dovrà essere molto preparato sulle attività e prodotti proposti. Il consulente, in collegamento con la Direzione aziendale, potrà gestire in autonomia vendita e attivazione dei servizi/prodotti software, mentre per quanto concerne le attività consulenziali e formative dovrà coordinarsi con i formatori e consulenti Dasein per la costruzione dei progetti e la loro realizzazione. In alcuni casi potrà essere utile che il consulente abbia le competenze anche per svolgere direttamente delle attività formative e consulenziali maggiormente affini alle sue competenze. In concreto Dasein è alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere attività commerciale per aprire il mercato in aree in cui è meno presente, ma che abbia le potenzialità per diventare un consulente formatore. Caratteristiche del candidato Età: tra i 25 e i 40 anni Laurea: Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale Conoscenza delle lingue: Inglese Conoscenza sistemi informatici: i principali pacchetti informatici Anni di esperienza in posizione analoga o affine: preferibilmente tra 3 e 5 Altre informazioni importanti per il ruolo da ricoprire Possiede un'ottima capacità di gestione del proprio tempo lavoro e di raggiungimento degli obiettivi. Forte orientamento al cliente, capacità di leadership, problem solving e conoscenza delle tematiche di miglioramento continuo completano il profilo. Importanti l utilizzo delle nuove tecnologie e dei principali pacchetti informatici e della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto

7 È ANCORA APERTA LA SEGUENTE RICERCA: AB, azienda italiana leader nel settore della cogenerazione e presente in più di quindici Paesi, in un ottica di potenziamento della struttura Commerciale Internazionale, cerca per la sede di Orzinuovi (BS) un/a INTERNATIONAL MARKET ANALYST La risorsa lavorerà a diretto riporto della Direzione Strategica del Gruppo, assumendo un ruolo attivo nel coordinamento delle seguenti attività: - Raccolta, verifica e monitoraggio di tutti i dati commerciali (offerte, order intake, costi delle vendite, fatturato, incassato, marginalità, ecc.); - Elaborazione di un dashboard per il monitoraggio periodico e la rappresentazione dei dati di vendita; - Definizione del forecasting per i diversi mercati a favore della Direzione, della struttura Commerciale ai fini dell elaborazione di Piani a Medio Termine e a favore di tutte le altre funzioni interessate (Engineering/Produzione, Amministrazione Finanza e Controllo, Acquisti, ecc.); - Gestione del sistema interno di CRM/Sales Force Automation; - Supporto alla Direzione nell analisi di nuovi mercati. Si richiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica o Matematica; - Esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione e monitoraggio di processi commerciali complessi all interno di primarie società di management consulting con forte esposizione internazionale e preferibilmente nel settore industriale; - Eccellenti capacità analitiche e pieno dominio dei sistemi di reporting, budgeting e analisi di bilancio; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, principali software di analisi e presentazione dati, SAP); - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - Spiccata sensibilità interpersonale e capacità di gestire la comunicazione in modo efficace; - Disponibilità a trasferte internazionali. Sede: Orzinuovi (BS)

Prestigiosa realtà italiana del settore food per il potenziamento del dipartimento Marketing sta cercando un/una:

Prestigiosa realtà italiana del settore food per il potenziamento del dipartimento Marketing sta cercando un/una: Altavilla Vicentina, 18 settembre 2014 Prestigiosa realtà italiana del settore food per il potenziamento del dipartimento Marketing sta cercando un/una: TRADE MARKETING MANAGER La risorsa avrà la responsabilità

Dettagli

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO Altavilla Vicentina, 2 luglio 2015 FILA INDUSTRIA CHIMICA S.P.A., azienda leader nelle soluzioni per il trattamento, la manutenzione e la protezione delle superfici, ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare.

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare. Sell Out Specialist Multinazionale operante nel settore beni di largo consumo cerca un/una Sell Out Specialist da inserire presso le Regioni Lombardia e Piemonte. La risorsa inserita seguirà i processi

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE E RETAIL WW

COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE E RETAIL WW Altavilla Vicentina, 4 giugno 2015 GRUPPO INTERNAZIONALE leader nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori., cerca la seguente figura professionale: COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE

Dettagli

RESPONSABILE CONTROLLING

RESPONSABILE CONTROLLING Altavilla Vicentina, 30 gennaio 2014 THUN Spa, azienda specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d'arredo, attualmente ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE

Dettagli

LEAN & PRODUCTION ENGINEER

LEAN & PRODUCTION ENGINEER Altavilla Vicentina, 9 ottobre 2014 Azienda multinazionale, leader mondiale nel mercato dei componenti e sistemi per la gestione dei fluidi, ricerca la seguente figura professionale: LEAN & PRODUCTION

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment Procurement & Logistic www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

SARTO/A CAMPIONARISTA

SARTO/A CAMPIONARISTA SARTO/A CAMPIONARISTA Descrizione: Adecco T&F Torino ricerca sarto/a per confezionamento campionari tessili Mansioni: la risorsa si occuperà della lavorazione e del confezionamento dei tessuti. Requisiti:

Dettagli

CONTRACT ADMINISTRATOR

CONTRACT ADMINISTRATOR CONTRACT ADMINISTRATOR Luogo di lavoro: Rivalta di Torino La risorsa dovrà occuparsi di controllare la corretta evasione degli ordini di acquisto, garantendo la consegna puntuale, il monitoraggio delle

Dettagli

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Altavilla Vicentina, 11 dicembre 2014 MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Descrizione del posto Per il nostro

Dettagli

Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione.

Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione. HR JUNIOR Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione. Le risorse inserite nell'ufficio Risorse Umane si occuperanno del reclutamento

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

Contratto a tempo indeterminato

Contratto a tempo indeterminato Trasporti Contratto a tempo indeterminato Per un'azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire nel reparto logistica commerciale. La risorsa si occuperà del

Dettagli

Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità

Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità Controllo Qualità Internship Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità 1. Controllo merci in entrata tramite

Dettagli

BANCONISTA GASTRONOMIA

BANCONISTA GASTRONOMIA BANCONISTA GASTRONOMIA Descrizione: Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTA/O AL REPARTO GASTRONOMIA per centro commerciale. Il/la candidato/a si occuperà di accogliere e seguire il

Dettagli

SALDATORE A FILO CON CONOSCENZA DISEGNO

SALDATORE A FILO CON CONOSCENZA DISEGNO SALDATORE A FILO CON CONOSCENZA DISEGNO Azienda: azienda operante nel settore della metallurgia. Descrizione: per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a: SALDATORE A FILO

Dettagli

STYLIST SAP FINANCE ANALYST

STYLIST SAP FINANCE ANALYST STYLIST Settore Industriale: Retail - Moda e lusso Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore Fashion & Luxury una risorsa

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment Sales & Marketing www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed

Dettagli

ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE

ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: Prodotti chimici, di gomma e plastica Ufficio di riferimento: RIVOLI Area Professionale: Prodotti chimici, di

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 RETAIL Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

Executive Master in SALES & MARKETING MANAGEMENT

Executive Master in SALES & MARKETING MANAGEMENT Executive Master in SALES & MARKETING MANAGEMENT Profilo dell allievo SLM0001 Luogo e data di nascita: Macerata 26/03/1989 Telefono: Indirizzo posta elettronica: Residenza: Penna San Giovanni (MC) Stato

Dettagli

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina.

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina. Altavilla Vicentina, 15 Ottobre 2015 VIPA SPA, azienda leader nella distribuzione di viteria e bulloneria. (www.vipaspa.it) con sede a Modena, per prossima apertura di una filiale in Cina. Sta cercando

Dettagli

Le competenze richieste dalle imprese ai laureati

Le competenze richieste dalle imprese ai laureati Le competenze richieste dalle imprese ai laureati LE COMPETENZE DELL AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO Lauree: economia e statistica, ingegneria gestionale e giurisprudenza - competenze di controllo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/ ! Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo Ferrari Marco Telefono Mobile 348/2517189 E-mail info@marcoferrari.com Cittadinanza Italiana Data di nascita Nato a Monza il 28/10/1978

Dettagli

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti MONCALIERI Descrizione randstad italia s.p.a. cerca per torino autoricambi, società operante

Dettagli

PROJECT BUYER IN STAGE

PROJECT BUYER IN STAGE PROJECT BUYER IN STAGE Descrizione: il nostro cliente azienda Leader nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi elettronici utilizzati nei settori automotive, appliance, medicale, HVAC

Dettagli

19/03/2018 bimag.it Online. Project manager cercasi: nei prossimi 10 anni ne serviranno 22 milioni

19/03/2018 bimag.it Online. Project manager cercasi: nei prossimi 10 anni ne serviranno 22 milioni 19/03/2018 bimag.it Online http://bimag.it/management/project-manager-cercasi-nei-prossimi-10-anni-ne-serviranno-22- milioni_449317/ Project manager cercasi: nei prossimi 10 anni ne serviranno 22 milioni

Dettagli

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi c Spedizioni Tecnico operativo import export junior La risorsa ricercata sarà inserita all interno di un progetto che parte con la formazione in stage per un periodo di 6 mesi. Durante questa fase del

Dettagli

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato Hr generalist Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Risorse umane Tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda settore automotive specializzata nella produzione e stampaggio di interni

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

Progetto INSUBRIA: Gruppo Temporary Managers Federmanager Varese. Elenco mensile delle posizioni attualmente ricercate in Italia e all estero.

Progetto INSUBRIA: Gruppo Temporary Managers Federmanager Varese. Elenco mensile delle posizioni attualmente ricercate in Italia e all estero. Progetto INSUBRIA: Gruppo Temporary Managers Federmanager Varese Elenco mensile delle posizioni attualmente ricercate in Italia e all estero. Posizioni nuove in evidenza RUOLI IN AMMINISTRAZIONE FINANZA

Dettagli

BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione: Adecco Torino ricerca per azienda cliente un Back office commerciale. Mansioni: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la proprietà e si occuperà di caricamento

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

segretaria-categoria protetta

segretaria-categoria protetta segretaria-categoria protetta Settore: Segreteria ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una segretaria appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99. La risorsa

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Recapiti: Cell. 349/4178381 E-Mail: livio1988@yahoo.it livio.carrara@venetobanca.it

CURRICULUM VITAE. Recapiti: Cell. 349/4178381 E-Mail: livio1988@yahoo.it livio.carrara@venetobanca.it CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome e cognome: Livio Carrara Residenza: Via Milano 34 24024 Gandino (Bergamo) Recapiti: Cell. 349/4178381 E-Mail: livio1988@yahoo.it livio.carrara@venetobanca.it Data

Dettagli

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO Area Professionale: Retail generale Settore Industriale: Retail - generale La risorsa dovrà gestire i flussi di magazzino e le giacenze, essere responsabile degli approvvigionamenti,

Dettagli

MINISTERO ECONOMIA E FINANZE: 230 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI

MINISTERO ECONOMIA E FINANZE: 230 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI MINISTERO ECONOMIA E FINANZE: 230 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI Il Ministero dell'economia e delle Finanze ha emanato tre concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato di 230 unità

Dettagli

Ingegnere di processo

Ingegnere di processo Ingegnere di processo Luogo di lavoro: Torino, piemonte Settore: Ingegneria tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda multinazionale del settore automotive: Ingnegnere di processo con

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

Direttore Amministrativo - Transcrime

Direttore Amministrativo - Transcrime Direttore Amministrativo - Transcrime Transcrime, centro di ricerca sulla criminalità transnazionale dell Università Cattolica di Milano, è alla ricerca di un Direttore Amministrativo per supportare e

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 09/07/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 09/07/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 09/07/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. Riferimento 318078/VNZ

Dettagli

Profili Ricercati. 31 maggio 2016 Fashion&Luxury

Profili Ricercati. 31 maggio 2016 Fashion&Luxury Posizione 1 Sales Assistant (per le sedi in tutta Italia) Laureando / Laureato Linguistica Cinese/Russo/Arabo B2 o Madrelingua Inglese C1 o Madrelingua Titolo Chinese/Russian/Arabic-Speaking Sales Assistant

Dettagli

COSTRUIAMO IL FUTURO CON LE AZIENDE

COSTRUIAMO IL FUTURO CON LE AZIENDE COSTRUIAMO IL FUTURO CON LE AZIENDE SOSTENIAMO NUOVI PROGETTI E NUOVE VISIONI CON LA FORMAZIONE Catalogo formativo Area Formazione Oggi la formazione è un fattore determinante per stare sul mercato ed

Dettagli

Multinazionale tedesca del comparto della componentistica auto ricerca

Multinazionale tedesca del comparto della componentistica auto ricerca Multinazionale tedesca del comparto della componentistica auto ricerca Steering system application engineer Laurea in ingegneria dell autoveicolo/meccanica/elettronica/aeronautica/dell automazione, preferibile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Date (da a) Ottobre 2015 Febbraio 2016 Nome e indirizzo

Dettagli

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE)

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) Adecco Italia Spa Consultant di Rho seleziona per conto di KONE, Azienda Leader nel settore ascensoristico diplomati tecnici (meccanici,

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 29/06/2017 Per candidarsi

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

autista pullman di linea in Torino

autista pullman di linea in Torino cameriere ai piani in Torino Ricerchiamo per azienda cliente nel settore pulizie delle cameriere ai piani. Le risorse dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata

Dettagli

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore

TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco Per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo manutentori meccanici. Si cercano persone con esperienza nella manutenzione delle macchine,

Dettagli

Azienda del settore Automotive, cerca le seguenti figure professionali: SALES MANAGER - URGENTE

Azienda del settore Automotive, cerca le seguenti figure professionali: SALES MANAGER - URGENTE Altavilla Vicentina, 24 luglio 2014 Azienda del settore Automotive, cerca le seguenti figure professionali: SALES MANAGER - URGENTE Il candidato, con forti doti di leadership, sarà inserito all interno

Dettagli

Via G. Picchioni, n 17, Tivoli (Rm), Italia / /

Via G. Picchioni, n 17, Tivoli (Rm), Italia / / INFORMAZIONI PERSONALI Dora de Nittis Via G. Picchioni, n 17, 00019 Tivoli (Rm), Italia +39 0774/312140 +39 347/5012039 doradenittis@hotmail.com www.linkedin.com Facebook, Messenger, Whatsapp Sesso F Data

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO DA HELP LAVORO DEL TORINO E PROVINCIA

ANNUNCI DI LAVORO DA HELP LAVORO DEL TORINO E PROVINCIA ADDETTO/A VENDITE VODAFONE COLLEGNO Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia addetti/e vendita da inserire all interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di consumo di Collegno. E

Dettagli

operaio metalmeccanico. operaio per controllo qualità. operatore macchine cnc. impiegato tecnico/qualità manutentore meccanico/attrezzista

operaio metalmeccanico. operaio per controllo qualità. operatore macchine cnc. impiegato tecnico/qualità manutentore meccanico/attrezzista metalmeccanico ricerchiamo giovane operaio metalmeccanico. La persona verrà inserito nel reparto di produzione su robot di saldatura. Orario di lavoro: giornata e due turni. Sede di lavoro: Mandello del

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Date (da a) 01/06/ /12/2016. Nome e indirizzo del datore di lavoro

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Date (da a) 01/06/ /12/2016. Nome e indirizzo del datore di lavoro INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSIO SACCOCCIO ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 01/06/2009 31/12/2016 Nome e indirizzo del datore di lavoro General Meccanica s.r.l., Via Diversivo Acquachiara, km 1,700,

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

GIUSEPPE POTTOCAR F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana

GIUSEPPE POTTOCAR F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità GIUSEPPE POTTOCAR Italiana Data di nascita 27/10/1966 ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 1 Novembre 2017

Dettagli

ADDETTO CONFEZIONAMENTO

ADDETTO CONFEZIONAMENTO ADDETTO CONFEZIONAMENTO Descrizione: Il nostro cliente: che è un azienda operante nel settore dolciario ci ha incaricati di ricercare 2 addetti/e al confezionamento. Le risorse si occuperanno di confezionare

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ERNESTO BOFFA Telefono 06.6766.3328 Fax E-mail e.boffa@cittametropolitanaroma.gov.it Nazionalità ITALIANA

Dettagli

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della Invia il CV all indirizzo info@r-consulting.it, indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della e-mail PROGETTISTA SENIOR RS 17 007 Importante azienda operante nel settore meccatronico ci

Dettagli

Completano il profilo doti di predisposizione allo studio e all approfondimento, precisione, problem solving e attitudine al lavoro di gruppo.

Completano il profilo doti di predisposizione allo studio e all approfondimento, precisione, problem solving e attitudine al lavoro di gruppo. Allegato A PROFILO N. 1 Specialista legale, appartenente alle categorie di cui all art. 1, L. 12 marzo 1999, n. 68, recante Norme per il diritto al lavoro dei disabili La risorsa, inserita nell Area Legale,

Dettagli

Progetto INSUBRIA: Gruppo Temporary Managers Federmanager Varese. Elenco mensile delle posizioni attualmente ricercate in Italia e all estero.

Progetto INSUBRIA: Gruppo Temporary Managers Federmanager Varese. Elenco mensile delle posizioni attualmente ricercate in Italia e all estero. Progetto INSUBRIA: Gruppo Temporary Managers Federmanager Varese Elenco mensile delle posizioni attualmente ricercate in Italia e all estero. Posizioni nuove in evidenza RUOLI IN AMMINISTRAZIONE FINANZA

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

GIUSEPPE POTTOCAR F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana

GIUSEPPE POTTOCAR F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità GIUSEPPE POTTOCAR Italiana Data di nascita 27/10/1966 ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 1 Agosto 2016 ad oggi Automobile Club d

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel ; fax INGEGNERE SETTORE AMBIENTE/ECOLOGIA Msc Selections&Solutions Srl, società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda del settore impiantistica della zona di Forli, un/a INGEGNERE SETTORE

Dettagli

Un/una impiegato/a amministrativo/a, part time (categoria protetta art.1 - L.68/99)

Un/una impiegato/a amministrativo/a, part time (categoria protetta art.1 - L.68/99) Un/una impiegato/a amministrativo/a, part time (categoria protetta art.1 - L.68/99) Luogo di lavoro: Torino Tipologia: Part Time Azienda: Azienda settore automotive La risorsa, inserita all'interno di

Dettagli

ELETTRICISTI INDUSTRIALI

ELETTRICISTI INDUSTRIALI ELETTRICISTI INDUSTRIALI Area Professionale: Produzione e manutenzione Settore Industriale: Generazione elettrica e di energia Descrizione lavoro: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04

Dettagli

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD CONDUTTORE MACCHINARI Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale

Dettagli

ITALIA VILLAGGIO OLIMPICO SESTRIERE **** CERCA URGENTEMENTE

ITALIA VILLAGGIO OLIMPICO SESTRIERE **** CERCA URGENTEMENTE 1 1 M A I T R E I titolari della posizione dovranno occuparsi di organizzare il lavoro della sala ristorante (da 80 a 300 coperti) e la suddivisione delle attività tra lo chef de rang, i commis ed i camerieri

Dettagli

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA ADDETTI SUPERMERCATO Requisiti: si ricerca personale con esperienza come ADDETTO BANCO PESCE ADDETTO MACELLERIA ADDETTO BANCO GASTRONOMICO Gradita esperienza all interno di supermercati; disponibilità

Dettagli

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE EUROPA Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Luogo e Data di nascita Codice Fiscale MARILISA PECERE VIA CAV. DI VITTORIO VENETO N.14 +39-3333348109 marilisapecere@yahoo.it Italiana

Dettagli

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro www.comune.torino.it/lavoro 18/12/2017 Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all interno del Coordinamento

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Offerte di lavoro Adecco Venaria

Offerte di lavoro Adecco Venaria Offerte di lavoro Adecco Venaria Fresatore CNC Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore CNC con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica;

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 INSURANCE Temporary & permanent recruitment Insurance www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 ASSISTANT & Temporary & permanent recruitment Assistant & Office Support www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti

Dettagli

Cpi di: Trieste OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 08/07/2016

Cpi di: Trieste OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 08/07/2016 Cpi di: OFFERTE DI aggiornate al 08/07/2016 DATA INIZIO DATA FINE 05/07/2016 11/07/2016 193 Bar buffet ricerca: un tirocinante banconiere fino a 29 anni di età, preferibilmente con esperienza lavorativa

Dettagli

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione PIZZAIOLO-A TORINO Posizione: PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione Il-la candidata ideale ha maturato esperienza specifica nella mansione richiesta. Disponibilità:

Dettagli

CNR - IAC NUOVA ERFEA EdilScuola di Puglia Università di Foggia RILEVAZIONE ESIGENZE FORMATIVE INDIVIDUALI LAVORATORI PUGLIESI ANNO 2008

CNR - IAC NUOVA ERFEA EdilScuola di Puglia Università di Foggia RILEVAZIONE ESIGENZE FORMATIVE INDIVIDUALI LAVORATORI PUGLIESI ANNO 2008 Per il lavoratore CNR - IAC NUOVA ERFEA EdilScuola di Puglia Università di Foggia RILEVAZIONE ESIGENZE FORMATIVE INDIVIDUALI LAVORATORI PUGLIESI ANNO 2008 NOME e COGNOME ETA NOME DELL IMPRESA CITTA SETTORE

Dettagli

Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123, Torino

Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123, Torino INFORMAZIONI PERSONALI Audin Arezzi Via Buozzi, 16/A, 15045, Sale, AL, Italia n.d. 3402239710 a.arezzi@libero.it Sesso: Maschile Data di nascita: 26/08/1980 Nazionalità: Italiana POSIZIONE RICOPERTA Consigliere

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

2

2 Università di Roma Sapienza Economia del turismo 1 2 IL PROCESSO DI PRODUZIONE E VENDITA DEI PACCHETTI TURISTICI NEI TOUR OPERATOR INDIVIDUAZIONE DI BISOGNI, TENDENZE E DESTINAZIONI PROGRAMMAZIONE DI PACCHETTI

Dettagli

Tornitore cnc a TORINO

Tornitore cnc a TORINO Tornitore cnc a TORINO pubblicato lunedì 16 ottobre 2017 settore Operai e tecnici specializzati contatti MONCALIERI technical per importante e prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un tornitore per componentistica

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

ELETTRICISTA. Contratto: contratto iniziale fino a fine Settembre 2019 con possibilità successivi.

ELETTRICISTA. Contratto: contratto iniziale fino a fine Settembre 2019 con possibilità successivi. ELETTRICISTA ricerca 2 IMPIANTISTI ELETTRICI con esperienza e autonomia nella mansione. Mansioni: l'azienda lavora nel campo dell'installazione e della manutenzione di strutture pubbliche (ospedali, stazioni,

Dettagli