Informativa societaria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Informativa societaria"

Transcript

1 Informativa societaria 15 aprile 2008 Liste dei candidati per la nomina del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale di IT Holding S.p.A. Ai sensi dell art. 144-octies del Regolamento Emittenti della Consob si rende noto che: a) il socio PA Investments S.A., a fronte di n azioni possedute, pari al 60,62% del capitale sociale, ha presentato nei termini previsti le seguenti liste dei candidati Per la nomina del Consiglio di amministrazione: 1) Cav. Lav. Tonino Perna 2) Prof. Avv. Bruno Assumma 3) Avv. Antonio Di Pasquale 4) Dott. Prof. Simone Feig 5) Dott. Angelo Barozzi 6) Ing. Umberto Paolucci 7) Dott.ssa Anna Puccio Per la nomina del Collegio sindacale a) quali sindaci effettivi 1) Dott. Luigi Pezzi 2) Dott. Marco Giuseppe Maria Rigotti 3) Dott. Alberto Dello Strologo b) quali sindaci supplenti 1) Dott. Vittorio Silvestri 2) Dott. Valerio Pier Giuseppe Piacentini b) il socio Imperio Trade and Finance Ltd., a fronte di n azioni possedute, pari al 5,50% del capitale sociale, ha presentato nei termini previsti la seguente lista di candidati Per il Consiglio di amministrazione 1) Avv. Michele Briamonte Per il Collegio sindacale 1) Dott. Nicolò Rienzi A parte è riportata una esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, nonché le dichiarazioni dei medesimi attestanti il possesso dei requisiti previsti dalla legge e dallo statuto e la loro accettazione della candidatura.

2 Si ricorda che l assemblea chiamata a deliberare sulla nomina degli organi di amministrazione e controllo è stata convocata presso la sede sociale per il giorno 29 aprile 2008 alle ore 15 e, in eventuale seconda convocazione, per il giorno 30 aprile 2008 nello stesso luogo e alla stessa ora. Profilo sintetico dei candidati Cav. Lav. Tonino Perna Presidente del Consiglio di Amministrazione Nato a Pettoranello di Molise (Isernia) il 22 gennaio Inizia la sua attività imprenditoriale, dopo il diploma all Accademia di Belle Arti di Napoli, nei primi anni 70 con la produzione e distribuzione di jeans a Isernia. Dal 1992 al 1994 è Presidente dell Associazione degli industriali del settore tessile abbigliamento del Molise. Nel 1995 è nominato Cavaliere del Lavoro. Dal 1995 al 1998 è Presidente dell Associazione degli industriali del Molise, nonché membro della Giunta di Confindustria. Dal 1996 al 1998 è Presidente del Consiglio di amministrazione della Banca Popolare del Molise. Dal 1999 è membro del Consiglio internazionale dei direttori del Salomon R. Guggehheim Museum di New York. Prof. Avv. Bruno Assumma Consigliere Nato a Roma il 12 maggio È titolare della cattedra di Criminologia nella Facoltà di Giurisprudenza dell Università Federico II di Napoli. In precedenza ha ricoperto incarichi di insegnamento in Diritto penale, Diritto penale societario e bancario. Dal 1982 insegna presso la Scuola superiore di Polizia tributaria della Guardia di Finanza ove attualmente è titolare di Diritto penale dell economia. Ha presieduto la Commissione istituita da Confindustria per la predisposizione dei criteri guida per la realizzazione dei Modelli organizzativi delle imprese. Fa parte, in qualità di Presidente o di membro, dell Organismo di Vigilanza presso importanti società (anche quotate in Borsa). Avv. Antonio Di Pasquale Consigliere Nato a Roma il 16 marzo Procuratore legale dal Avvocato dall aprile Dopo aver esercitato l attività professionale presso vari studi legali, dal 2005 è partner dello Studio legale Lovells di Roma svolgendo attività nelle aree: diritto commerciale e

3 societario, fusioni ed acquisizioni, operazioni di finanza aziendale e sul mercato dei capitali, contenzioso e arbitrati. Dott. Prof. Simone Feig Consigliere Nato a Monteroduni (IS) il 1 maggio Esercita dal 1979 la professione di Dottore commercialista con studio a Isernia. Dal 1981 è iscritto nel Registro dei Revisori contabili. È stato Presidente dell Ordine dei Dottori Commercialisti di Isernia. Ha svolto attività di insegnamento di Metodologie e determinazioni quantitative d azienda presso l Università del Sannio di Benevento, Facoltà di Economia e Commercio. Attualmente è docente presso l Università di Campobasso. Ricopre incarichi di amministrazione e controllo in varie società ed Enti. Dott. Angelo Barozzi Consigliere indipendente Nato a Novara il 7 luglio Dopo aver conseguito la laurea in Sociologia, ha compiuto gli studi post-universitari all INSEA di Fontenblau. Ha ricoperto incarichi di responsabilità in diverse aziende, tra cui: Direttore Generale e membro del Consiglio di amministrazione della COIN S.p.A., Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo Finanziario Tessile, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo Stefanel. Attualmente è Presidente di Interfashion S.p.A. e membro della Ned Community, Associazione degli amministratori non esecutivi e indipendenti.. Ing. Umberto Paolucci Consigliere indipendente Nato a Ravenna il 28 novembre Laureato in Ingegneria elettronica presso l Università di Bologna. Ha operato nel mondo dell Information Technology, prima con la Hewlett Packard e, successivamente, fino alla posizione di Direttore Generale, con la General Automation di Anaheim (California) per poi fondare nel 1985 la filiale italiana di Microsoft come Amministratore Delegato e Direttore Generale. Nel febbraio 2003 è divenuto Senior Chairman di Microsoft Europa Medio Oriente e Africa, detenendo tuttora la carica di Presidente della filiale italiana. Nel 2002 è nominato Cavaliere del Lavoro. Attualmente è consigliere di amministrazione in importanti società (anche quotate in Borsa), tra le quali: Geox S.p.A., Aeffe S.p.A., Datalogic S.p.A., Coesia S.p.A.. Ricopre inoltre incarichi diversi in Associazioni ed Enti, tra cui: Presidente di ENIT Agenzia Nazionale del Turismo, Consigliere della Fondazione San Carlo di Milano.

4 Dal giugno 2006 è Presidente della American Chamber of Commerci in Italy. Dott.ssa Anna Puccio Consigliere indipendente Nata a Udine il 10 marzo Laureata in Economia Aziendale presso l Università Ca Foscari di Venezia. Ha maturato una lunga esperienza manageriale anche all estero, dapprima nel marketing e quindi come amministratore delegato delle filiali italiane di importanti aziende multinazionali operanti nel settore telecomunicazioni-new media. Negli anni ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di Sony Ericsson Mobile Communication Italia. Dal 2006 è consigliere indipendente, Presidente del Comitato Remunerazioni e membro del Comitato di controllo di Buongiorno S.p.A., azienda quotata allo Star di Borsa Italiana. È membro dell Associazione NED Community Non Executive Directors di aziende quotate. Dal 2007 collabora come strategic advisor con aziende multinazionali e Pubblica amministrazione italiana. Dott. Luigi Pezzi Presidente del Collegio Sindacale Nato a Roma l 8 marzo Iscritto all Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Roma dal Ha ricoperto la carica di Presidente dell Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma dal 1993 al Dal 1970 è iscritto all Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale Civile e Penale di Roma, per il quale ha svolto consulenze tecniche d ufficio in campo civile e penale. Svolge l attività professionale di Dottore Commercialista con particolare riguardo alla consulenza aziendale, tributaria, societaria e di valutazione di aziende. Ha ricoperto e ricopre numerosi incarichi di amministrazione e controllo presso importanti società ed Enti. Dott. Marco Giuseppe Maria Rigotti Sindaco effettivo Nato a Milano il 16 giugno Iscritto all Albo dei Dottori Commercialisti dal Dal settembre 1995 al febbraio 1998 ha svolto attività presso la sede di Milano della Consob (Divisione Intermediari). Dal febbraio 1998 svolge la professione di Dottore Commercialista a Milano. Iscritto nel Registro dei revisori contabili. Docente nell ambito del corso di Diritto commerciale presso l Università Bocconi di Milano. È autore di numerose pubblicazioni.

5 Ricopre attualmente incarichi di amministrazione e controllo in importanti società (anche quotate in Borsa), tra cui: TAS S.p.A. (Presidente del Coll. Sind.), Eurofly S.p.A. (Presidente del Coll. Sind.), Banca Sintesi (consigliere di amministrazione) ed altre. Prof. Alberto Dello Strologo Sindaco effettivo Nato a Roma il 7 febbraio Naureato in Economia e Commercio presso l Università di Roma La Sapienza. È iscritto all Albo dei Dottori Commercialisti di Roma. È consulente tecnico del Comune di Roma e dei Tribunali di Roma, Milano, Velletri e Santa Maria Capua Vetere, nonchè della Procura della Repubblica di Viterbo. Ha svolto e svolge attività di consulenza amministrativa e finanziaria per conto di importanti società ed Enti. Dal 2006 è Professore Aggregato Titolare della Cattedra di Economia Aziendale nell Università degli Studi di Cassino. Ricopre attualmente vari incarichi, in qualità di Presidente o sindaco effettivo, nel Collegio sindacale di importanti società, tra cui: A.S. Roma Calcio S.p.A., Aeroporti di Roma Tel S.p.A., Finworld S.p.A. ed altre. Dott. Vittorio Silvestri Sindaco supplente Nato a Roma il 4 aprile Laureato in Economia e Commercio presso l Università Statale di Roma. Nominato Revisore Ufficiale dei Conti nel Dottore Commercialista presso lo Studio Coen - Palandri di Roma. Ha ricoperto e ricopre numerose cariche in consigli di amministrazione e collegi sindacali di importanti società, anche quotate in Borsa. Ha svolto e svolge per conto del Tribunale di Roma attività di C.T.U. in materia di valutazioni aziendali. Per conto della Sezione fallimentare dello stesso Tribunale ha inoltre assunto incarichi in procedure fallimentari. Dott. Valerio Pier Giuseppe Piacentini Sindaco supplente Nato a Boulogne Billoncourt (Francia) il 26 novembre Iscritto all Albo dei Dottori Commercialisti di Milano e iscritto nel Registro dei Revisori contabili. È sindaco di numerose società, anche in qualità di Presidente del Collegio sindacale. Dal 2004 è sindaco della società I Viaggi del Ventaglio S.p.A., quotata in Borsa. È docente di Diritto Commerciale presso l Università Bocconi di Milano, nell ambito del corso di laurea in Economia Aziendale.

6 Avv. Michele Briamonte Nato a Torino il 13 ottobre 1977 Laureato in Legge presso l Università di Torino nel 2000, con il massimo dei voti. Dal 2001, assistente personale dell Avv. Franzo Grande Stevens, fondatore dell omonimo Studio legale di Torino. Dal 2007 è divenuto Partner del predetto Studio Legale. Esperto e Relatore alla Scuola di Legge dell Università di Torno, in Diritto Sportivo Internazionale. Attualmente, è membro del Consiglio di amministrazione dell Istituto per la ricerca del cancro di Candiolo S.p.A. Dott. Nicolò Francesco Rienzi Nato a Milano il 22 maggio 1947 Laureato in Economia e Commercio presso l Università L. Bocconi di Milano. Iscritto all Albo dei Dottori Commercialisti di Milano. Revisore Ufficiale dei Conti dal Esercita la professione di Dottore Commercialista con Studio a Milano in Via S. Martino n. 7, con prevalente attività di consulenza e assistenza in materia amministrativa, fiscale, finanziaria e giuridica a gruppi internazionali operanti in Italia ed a gruppi italiani operanti all estero. Ricopre incarichi in varie società.

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24 Michele Briamonte, Avvocato 2008 Résumé Nato a Torino (Italia), il 13 ottobre Laurea in Giurisprudenza conseguita presso la Facoltà di Torino nel luglio 2000 (110 lode/110). Visiting scholar presso la Cornell Law School (magna cum laude 2000). Insignito del premio per il miglior neo-laureato dell anno (Premio Optime, Unione Industriale di Torino, 2001). Assistente del Fondatore dello Studio Legale Grande Stevens, Avvocato Franzo Grande Stevens, dal Titolo di Avvocato conseguito in Torino nella sessione d esame (punteggio 300/300). Insignito del premio per il miglior neo-avvocato dell anno nella sessione Selezionato dal CIO tra gli avvocati con patrocinio innanzi al Tribunale Arbitrale dello Sport durante i Giochi Olimpici Invernali di Torino Nominato socio dello Studio Legale Grande Stevens nel settembre Autore e collaboratore editoriale di riviste giuridiche italiane e non. Esperto e relatore di Diritto Internazionale dello Sport presso l Università di Torino. Attualmente membro del Consiglio di Amministrazione dello Istituto per la Ricerca del Cancro di Candiolo S.p.A. 1 [Doc #293274]

25

26

27

Proposta di integrazione del CDA di Juventus FC

Proposta di integrazione del CDA di Juventus FC Torino, 12 ottobre 2010 COMUNICATO STAMPA Proposta di integrazione del CDA di Juventus FC In vista dell Assemblea degli Azionisti Juventus, convocata per il giorno 27 ottobre 2010, l azionista EXOR S.p.A.,

Dettagli

Studio Benvenuti Associazione professionale

Studio Benvenuti Associazione professionale Studio Benvenuti Associazione professionale Lo studio Lo Studio Benvenuti fu fondato negli anni cinquanta del secolo scorso dal prof. Feliciano Benvenuti, avvocato, professore ordinario di diritto amministrativo

Dettagli

Laureato in Economia e Commercio in data 10 novembre 1978 con. d'esercizio delle società per azioni sotto il profilo civilistico e

Laureato in Economia e Commercio in data 10 novembre 1978 con. d'esercizio delle società per azioni sotto il profilo civilistico e CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I C O M M E R C I A L I S T A Massimo BOIDI, nato a Torino l'...1955, nazionalità italiana. Laureato in Economia e Commercio in data 10 novembre 1978 con

Dettagli

CURRICULUM VITAE Federica ASSUMMA Avvocato

CURRICULUM VITAE Federica ASSUMMA Avvocato CURRICULUM VITAE Federica ASSUMMA Avvocato CURRICULUM VITAE Federica ASSUMMA Avvocato Amministratore Unico di Noikos Nike Istituto di Ricerca s.r.l. Nata a Roma, il 21 settembre 1974 e residente in Roma.

Dettagli

DOTTORI COMMERCIALISTI

DOTTORI COMMERCIALISTI DOTTORI COMMERCIALISTI Via C. Battisti, 19 20122 Milano Tel. 02.54.06.341 Fax. 02.54.11.82.42 Email: segreteria@studiochiaruttini.it LO STUDIO Lo Studio Chiaruttini & Associati nasce nel 1998 come associazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE DEL DOTT. VITTORIO MELCHIONDA ***.***.*** Sintesi

CURRICULUM VITAE DEL DOTT. VITTORIO MELCHIONDA ***.***.*** Sintesi Bologna, 22 giugno 2018 Attività Associazione professionale Poggi & Associati (Socio fondatore). Aree di competenza: consulenza fiscale in materia di imposte dirette e indirette fiscalità dei gruppi societari

Dettagli

CURRICULUM STUDI E PROFESSIONALE DEL DOTT. PROF. GIUSEPPE TONDI ********** Il dott. Giuseppe TONDI, nato a Campobasso l 11 Luglio 1955 e residente

CURRICULUM STUDI E PROFESSIONALE DEL DOTT. PROF. GIUSEPPE TONDI ********** Il dott. Giuseppe TONDI, nato a Campobasso l 11 Luglio 1955 e residente 1 CURRICULUM STUDI E PROFESSIONALE DEL DOTT. PROF. GIUSEPPE TONDI ********** Il dott. Giuseppe TONDI, nato a Campobasso l 11 Luglio 1955 e residente in Ferrazzano, Largo Betulla, n. 10, consegue il diploma

Dettagli

Cuccia Paolo. Aleotti Filippo

Cuccia Paolo. Aleotti Filippo Cuccia Paolo Laureato in Ingegneria presso l Università La Sapienza di Roma, ha conseguito il Master in direzione aziendale presso l Università Commerciale Luigi Bocconi. Nel 2007 è stato nominato Alumnus

Dettagli

S E R G I O F I D A N Z I A

S E R G I O F I D A N Z I A S E R G I O F I D A N Z I A DATI PERSONALI Sergio Fidanzia, nato a, il Studio legale in Roma, Piazzale delle Belle Arti n. 6 (CAP 00196) Telefono: (+) 39.0683754409 Fax: (+) 39.0683754408 E-mail: s.fidanzia@fidanziagigliola.it

Dettagli

Milano, 31 ottobre 2017

Milano, 31 ottobre 2017 UniCredit comunica che, in relazione all argomento al punto 1 all ordine del giorno ( Integrazione del Collegio Sindacale ) dell Assemblea ordinaria convocata per il 4 dicembre 2017, ha ricevuto in data

Dettagli

Oggetto: Proposta di candidati alla carica dei componenti il Collegio Sindacale

Oggetto: Proposta di candidati alla carica dei componenti il Collegio Sindacale Research & Development International società a responsabilità limitata sede sociale: Viale dei Mille, 60 Firenze codice fiscale e partita IVA: 02342270481 Spettabile B & C Speakers S.p.A. c.a. Egr. Presidente

Dettagli

MATCHING MOMENT 22-23 GIUGNO 2012 SOCIO

MATCHING MOMENT 22-23 GIUGNO 2012 SOCIO MATCHING MOMENT 22-23 GIUGNO 2012 SOCIO CHI SIAMO Vitale-Novello-Zane & Co. Srl (VNZ) è una società di consulenza strategicoeconomica ed organizzativa di Brescia nata nel 2003, da una precedente esperienza

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SEAT PAGINE GIALLE S.P.A DEL CODICE CIVILE; DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SEAT PAGINE GIALLE S.P.A DEL CODICE CIVILE; DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SEAT PAGINE GIALLE S.P.A. SULL ARGOMENTO RELATIVO AL PUNTO 1 DELL ORDINE DEL GIORNO DI PARTE ORDINARIA DELL ASSEMBLEA CONVOCATA IN UNICA CONVOCAZIONE

Dettagli

CURRICULA VITAE AMMINISTRATORI MARCO PALMIERI

CURRICULA VITAE AMMINISTRATORI MARCO PALMIERI CURRICULA VITAE AMMINISTRATORI MARCO PALMIERI Marco Palmieri ha iniziato la propria attività professionale nel 1987 anno in cui ha fondato a Bologna, insieme ad altri soci, la società Piquadro di Palmieri

Dettagli

Via Luigi Mercantini, Torino Italia Via Filippo Corridoni, Roma Italia

Via Luigi Mercantini, Torino Italia Via Filippo Corridoni, Roma Italia INFORMAZIONI PERSONALI Stefano A. Cerrato Via Luigi Mercantini, 5 10121 Torino Italia +39-011-0243718 Via Filippo Corridoni, 25 00195 Roma Italia +39-06-60666690 Via Filippo Corridoni, 11 20122 Milano

Dettagli

DOTT. MARCO PREVERIN

DOTT. MARCO PREVERIN CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Marco Preverin Componente fondatore dello studio PREVERIN LOVECCHIO E ASSOCIATI con sede in BARI ISTRUZIONE DIPLOMA DI MATURITÀ CLASSICA PRESSO L ISTITUTO DI CAGNO ABBRESCIA

Dettagli

ASSEMBLEA DEI SOCI 8 APRILE 2017

ASSEMBLEA DEI SOCI 8 APRILE 2017 ASSEMBLEA DEI SOCI 8 APRILE 2017 PUBBLICAZIONE, AI SENSI DELL ART. 144-OCTIES DELLA DELIBERA CONSOB 11971/99, DELLA LISTA PRESENTATA DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER LA NOMINA DI OTTO AMMINISTRATORI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. LOSI RICCARDO, nato a Roma il , coniugato, residente in Roma (RM)

CURRICULUM VITAE. LOSI RICCARDO, nato a Roma il , coniugato, residente in Roma (RM) CURRICULUM VITAE LOSI RICCARDO, nato a Roma il 19.11.1967, coniugato, residente in Roma (RM) Studio in Roma,. mail: r.losi@studiolosicantorecensi.it pec: riccardo.losi.pec@odcec.legalmail.it Maturità scientifica

Dettagli

CURRICULUM VITAE Massimiliano LEI. Nato ad Anzio (RM), il 14 novembre Recapiti: tel e.mail

CURRICULUM VITAE Massimiliano LEI. Nato ad Anzio (RM), il 14 novembre Recapiti: tel e.mail CURRICULUM VITAE Massimiliano LEI Nato ad Anzio (RM), il 14 novembre 1972. Recapiti: tel. 0637353411 e.mail massimiliano.lei@tiscali.it Diploma di laurea in Giurisprudenza, conseguito nel 1997 presso l

Dettagli

Approvazione del bilancio

Approvazione del bilancio COMUNICATO STAMPA Milano, 28 aprile 2010 COMUNICATO STAMPA DELIBERAZIONI DELL ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI INDUSTRIA E INNOVAZIONE S.P.A. Approvato il Bilancio 2009 Nomina Amministratori Modifiche

Dettagli

La presente viene depositata presso la sede sociale della Società unitamente alla seguente documentazione:

La presente viene depositata presso la sede sociale della Società unitamente alla seguente documentazione: FINPANARIA S.p.A. Via Emilia Romagna, 31-41049 Sassuolo (MO) Italy Tel. 0536 / 814911- Fax 0536 / 814931 Capitale Sociale Euro 23.400.000 int. vers. - Partita IVA, Codice Fiscale e Iscrizione al Registro

Dettagli

CURRICULUM VITAE. E iscritto all albo degli Avvocati patrocinanti in Cassazione.

CURRICULUM VITAE. E iscritto all albo degli Avvocati patrocinanti in Cassazione. ORDINARIO DI DIRITTO COMMERCIALE NELLA UNIVERSITÀ DI FIRENZE CURRICULUM VITAE Nato il 18 giugno 1966, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell Università di Firenze

Dettagli

Curriculum vitae Antonio Mastrangelo Dottore Commercialista Revisore Legale - Libero Professionista Studio in Roma - Via Gregoriana, 56 Tel. 0669921060 - Fax 066794691 e-mail: amastrangelo@amastrangelo.com

Dettagli

Annalisa Di Stefano Dottore Commercialista -Revisore Contabile Conciliatore societario

Annalisa Di Stefano Dottore Commercialista -Revisore Contabile Conciliatore societario CURRICULUM VITAE Anna Lisa Di Stefano, nata e residente a L Aquila. Dottore commercialista Revisore contabile - Cavaliere dell Ordine al Merito della Repubblica Italiana Consigliere Membro dell Ordine

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI FRANCESCO FALLACARA Attuale attivit prevalente Dottore Commercialista e Revisore Legale,

Dettagli

Avv. Gennaro di Maggio

Avv. Gennaro di Maggio Avv. Gennaro di Maggio Di Maggio e Associati Via del Rione Sirignano, 6 80121 Napoli 081 761 1338 Fax 081 7613033 g.dimaggio@dimaggioeassociati.com gennarodimaggio@avvocatinapoli.legalmail.it Avvocato

Dettagli

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO Via Filippo Corridoni, 25 00195 Roma Tel. 06-3700077 Fax: 06-37352202 m.defilippo@dgsassociati.it Dati personali Nato a Catanzaro, il 15 ottobre 1968. Coniugato. Laureato in Economia

Dettagli

Grimani & Pesce Dottori Commercialisti

Grimani & Pesce Dottori Commercialisti Studio integrato P R E S E N T A Z I O N E D E L L O S T U D I O Presentazione Grimani & Pesce è uno studio professionale di consulenza aziendale, societaria e fiscale che propone un ampia gamma di servizi

Dettagli

ASSEMBLEA SNIA S.P.A. DEL 27 OTTOBRE 2009 PROPOSTA NOMINA SINDACO EFFETTIVO DEL DOTT. LODOVICO TOMMASEO PONZETTA.

ASSEMBLEA SNIA S.P.A. DEL 27 OTTOBRE 2009 PROPOSTA NOMINA SINDACO EFFETTIVO DEL DOTT. LODOVICO TOMMASEO PONZETTA. ASSEMBLEA SNIA S.P.A. DEL 27 OTTOBRE 2009 PROPOSTA NOMINA SINDACO EFFETTIVO DEL DOTT. LODOVICO TOMMASEO PONZETTA. DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CANDIDATURA CURRICULUM VITAE ELENCO INCARICHI DICHIARAZIONE

Dettagli

Annalisa Di Stefano Cav. Dottore Commercialista -Revisore Legale

Annalisa Di Stefano Cav. Dottore Commercialista -Revisore Legale CURRICULUM VITAE Anna Lisa Di Stefano, nata e residente a L Aquila. Dottore commercialista Revisore legale - Cavaliere dell Ordine al Merito della Repubblica Italiana Consigliere Membro dell Ordine dei

Dettagli

NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale

NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale PERCORSO Condivisione in maggioranza dei criteri 4 novembre: avvio delle procedure 24 novembre: chiusura termine per la presentazione

Dettagli

Presentazione Liste dei Candidati alla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di CHL S.p.A. per il triennio

Presentazione Liste dei Candidati alla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di CHL S.p.A. per il triennio Presentazione Liste dei Candidati alla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di CHL S.p.A. per il triennio 2010-2012 Redatta ai sensi dell art. 144-octies Regolamento Emittenti Ai sensi dell

Dettagli

PIRELLI & C. Società per Azioni

PIRELLI & C. Società per Azioni PIRELLI & C. Società per Azioni Sede in Milano, Via G. Negri 10 Registro delle Imprese di Milano n. 00860340157 Assemblea ordinaria di Pirelli & C. S.p.A. del 28/29 aprile 2008 Nomina di un Sindaco effettivo

Dettagli

Via Luigi Mercantini, Torino Italia Via Filippo Corridoni, Roma Italia

Via Luigi Mercantini, Torino Italia Via Filippo Corridoni, Roma Italia INFORMAZIONI PERSONALI Stefano A. Cerrato Via Luigi Mercantini, 5 10121 Torino Italia +39-011-0243718 Via Filippo Corridoni, 25 00195 Roma Italia +39-06-60666690 Via Filippo Corridoni, 11 20122 Milano

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Domicilio fiscale: Via Monte Bernina 11 Reggio Emilia c.f. PGLMRA54T65H223A p.iva

CURRICULUM VITAE. Domicilio fiscale: Via Monte Bernina 11 Reggio Emilia c.f. PGLMRA54T65H223A p.iva Dott. MARIA PAGLIA Commercialista Revisore legale dei Conti Via Monte Marmolada 1/f REGGIO EMILIA Tel. 0522 331730 fax 0522 333538 email maria.paglia@studiopaglia.com CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI:

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax . Data di nascita CURRICULUM VITAE MASSIIMILIANO ATELLI

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax  . Data di nascita CURRICULUM VITAE MASSIIMILIANO ATELLI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MASSIIMILIANO ATELLI Nazionalità Italiana Data di nascita 6.10.1967 ESPERIENZA LAVORATIVA Pagina 1 - Curriculum vitae di Pagina

Dettagli

CURRICULUM VITAE GENERALITA

CURRICULUM VITAE GENERALITA CURRICULUM VITAE GENERALITA Giovanna Villa Nata a Monza (Mi), il16 gennaio 1966 Residente a Carimate (CO), cellulare 349 7832818 Stato civile: coniugata, 2 figlie (1998 e 1999) Email : villa.giovanna@tiscali.it;

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI RICCOBENE MICHELE nato Enna il 03 agosto 1960 Via Cavalieri di Vittorio Veneto 20 Enna Tel. 0935/510828-510868 - 349/3401414 Fax. 0935/666038 - E-mail:

Dettagli

HYDRA SOCIETA PER AZIONI CON SEDE IN BOLOGNA CAPITALE SOCIALE. 1.200.000

HYDRA SOCIETA PER AZIONI CON SEDE IN BOLOGNA CAPITALE SOCIALE. 1.200.000 HYDRA SOCIETA PER AZIONI CON SEDE IN BOLOGNA CAPITALE SOCIALE. 1.200.000 Assemblea Ordinaria degli azionisti di Datalogic S.p.A., convocata in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, in unica convocazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALFREDO IMPARATO Indirizzo E-mail Nazionalità Data di nascita e codice fiscale VIA TURATI 8 20121 MILANO

Dettagli

Avv. Demetrio Rivellino Via D Amato n 13/D CAMPOBASSO Tel. 0874/ cell. 337/ CURRICULUM VITAE

Avv. Demetrio Rivellino Via D Amato n 13/D CAMPOBASSO Tel. 0874/ cell. 337/ CURRICULUM VITAE Avv. Demetrio Rivellino Via D Amato n 13/D 86100 CAMPOBASSO Tel. 0874/493997 cell. 337/918792 Email: demetrio.rivellino@gmail.com CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Demetrio Rivellino, nato a Campobasso

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dati anagrafici Nato a Milano il 7 novembre Titolo di studio. Docenze

CURRICULUM VITAE. Dati anagrafici Nato a Milano il 7 novembre Titolo di studio. Docenze Alessandro Augusto V i a S a n t a S o f i a n. 2 7 2 0 1 2 2 M i l a n o t e l. 0 2 / 5 8 3 2 0 1 7 2 f a x 0 2 / 5 8 3 1 6 7 2 8 e - m a i l a u g u s t o @ a u g u s t o s t u d i o. i t CURRICULUM

Dettagli

PATRICK NOVEMBRE. DATI ANAGRAFICI Nato a Sanremo (IM) il 07/08/1969 e residente in via Romana n. 69- Bordighera (IM) CAP ITALIA

PATRICK NOVEMBRE. DATI ANAGRAFICI Nato a Sanremo (IM) il 07/08/1969 e residente in via Romana n. 69- Bordighera (IM) CAP ITALIA PATRICK NOVEMBRE DATI ANAGRAFICI Nato a Sanremo (IM) il 07/08/1969 e residente in via Romana n. 69- Bordighera (IM) CAP 18012 - ITALIA ISTRUZIONE Diploma di Ragioniere conseguito presso Istituto Tecnico

Dettagli

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL COLLEGIO SINDACALE DI GEQUITY S.p.A.

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL COLLEGIO SINDACALE DI GEQUITY S.p.A. LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL COLLEGIO SINDACALE DI GEQUITY S.p.A. Il sottoscritta azionista di Gequity S.p.A. (la Società ), titolare delle azioni ordinarie rappresentanti le percentuali di capitale

Dettagli

Francesca Rosetti - Avvocato

Francesca Rosetti - Avvocato Studio Associato Servizi Professionali Integrati Fieldfisher Global Francesca Rosetti - Avvocato Roma, Italia Senior Partner presso Fieldfisher - Studio Associato Servizi Professionali Integrati. Esperienze

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATTEO CUOMO Indirizzo Via Salvatore Calenda n 113bis SALERNO 84126 Telefono 089-233684 089-2594780 cellulare

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr.

CURRICULUM VITAE. Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr. CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Mauro Pietrini Luogo e data di nascita: Viterbo (VT), 13 Luglio 1974 Luogo di residenza: Roma (RM), Viale Bruno Buozzi nr. 68 01197 Studio Roma: 00197 Roma - Via Vittorio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI PIZZOLLA Indirizzo Piazzale delle Belle Arti, 3 00196 ROMA Telefono +39.06.326951 Fax +39.06.32695100

Dettagli

- Nato il a Torino, ove è residente in Via Arsenale 35, C.F. PSSPLG65P09L219K.

- Nato il a Torino, ove è residente in Via Arsenale 35, C.F. PSSPLG65P09L219K. - Nato il 09.09.1965 a Torino, ove è residente in Via Arsenale 35, C.F. PSSPLG65P09L219K. - Laureato in Economia e Commercio presso l'università di Torino. - Iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SANNA GIUSEPPE CARLO

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SANNA GIUSEPPE CARLO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SANNA GIUSEPPE CARLO Indirizzo 5 VIA ALIVIA 07100 SASSARI ITALIA Telefono 079 296180 - cellulare 339 7868971 Fax fax1: 178 2283697 fax2:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e Cognome ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome DAVIDE MIRRA ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Attuale attività prevalente indicare la società o ente di appartenenza, ruolo

Dettagli

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CANDIDATURA E DI SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CANDIDATURA E DI SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CANDIDATURA E DI SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE Il sottoscritto Luigi Recchioni, nato a Bologna (BO), il 24/07/1962, codice fiscale RCC LGU 62L24 A944X, residente

Dettagli

NUNZIATA Vincenzo.

NUNZIATA Vincenzo. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NUNZIATA Vincenzo E-mail vincenzo.nunziata@uniecampus.it Nazionalità italiana Data di nascita NOVARA 20 APRILE

Dettagli

Giovanni Bazoli. Giovanni Bazoli (Brescia, 1932).

Giovanni Bazoli. Giovanni Bazoli (Brescia, 1932). Giovanni Bazoli Giovanni Bazoli (Brescia, 1932). Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo dal gennaio 2007. Avvocato. Docente di "Diritto amministrativo" e "Istituzioni di diritto pubblico"

Dettagli

Marco Ziccardi. Dottore Commercialista Consulente Tecnico del Giudice Perito del Tribunale Revisore contabile. Studio :

Marco Ziccardi. Dottore Commercialista Consulente Tecnico del Giudice Perito del Tribunale Revisore contabile. Studio : Marco Ziccardi Dottore Commercialista Consulente Tecnico del Giudice Perito del Tribunale Revisore contabile Studio : 10143 Torino, Corso Svizzera n 30 - Italia telefono +39 011 749 74 66-749 78 66 749

Dettagli

CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROFESSIONALE

CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROFESSIONALE CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROFESSIONALE Il dott. Filippo Abitabile, nato a Napoli il 6 agosto del 1959, si è laureato in Economia e Commercio presso l Università degli Studi di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Corrado Zanichelli Piazzale Sanvitale 11 43121 Parma Telefono 0521 205911 Fax 0521 287705 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARMEN PADULA Indirizzo VIA M. SCHIPA N. 91 NAPOLI 80122 Telefono 081681067 3475775738 Fax 081682578 Codice fiscale- Partita Iva Cod. fiscale PDLCMN68L61F839U

Dettagli

Raniero Mazzucato Dottore Commercialista Revisore legale

Raniero Mazzucato Dottore Commercialista Revisore legale CURRICULUM VITAE Comprendente: - elenco incarichi professionali già e attualmente ricoperti presso società pubbliche e/o private e/o a partecipazione pubblica; - titoli che si ritiene di segnalare; ********************************************************

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E DI EMILIO PAGANI DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE IN PADOVA TITOLI DI STUDIO

C U R R I C U L U M V I T A E DI EMILIO PAGANI DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE IN PADOVA TITOLI DI STUDIO C U R R I C U L U M V I T A E DI EMILIO PAGANI DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE IN PADOVA PAGANI Emilio E-mail emilio.c.pagani@virgilio.it TITOLI DI STUDIO Laurea in Economia e Università Cattolica

Dettagli

GIOVANNI AGNELLI e C. Società in accomandita per azioni

GIOVANNI AGNELLI e C. Società in accomandita per azioni - Sindaco - dichiarazione Registro Tel. GIOVANNI AGNELLI e C. Società in accomandita per azioni Torino, 22 aprile 2016 Spett. le EXOR S.p.A. Via Nizza n. 250 10126 TORINO Presentazione candidature per

Dettagli

CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA Dott. Gianpiero Samorì, nato a Montese il 25/05/1957, residente in Montese (Mo), Via Serretti n.

CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA Dott. Gianpiero Samorì, nato a Montese il 25/05/1957, residente in Montese (Mo), Via Serretti n. CURRICULUM DELLA ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA Dott. Gianpiero Samorì, nato a Montese il 25/05/1957, residente in Montese (Mo), Via Serretti n. 51. A) Maturità Scientifica ottenuta nel 1976 con voti

Dettagli

CURRICULUM STUDIORUM. Dati anagrafici Antonio Tazzioli, nato a Modena il 12 Febbraio 1959, residente in Modena, via Crespellani, n.

CURRICULUM STUDIORUM. Dati anagrafici Antonio Tazzioli, nato a Modena il 12 Febbraio 1959, residente in Modena, via Crespellani, n. Avvocato Antonio Tazzioli Dottore Commercialista Revisore Contabile via Sant'Orsola, 36 41121 MODENA codice fiscale TZZ NTN 59B12 F257G Telefono 059 982393 Telefax 059 970556 E-mail: a.tazzioli @ tiscali.it

Dettagli

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO

DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO DOTT. MAURIZIO DE FILIPPO Via Ezio, 24 00192 Roma Tel. 06-3700077 Fax: 06-37352202 Via San Damiano, 4 Studio Libonati/Jaeger 20122 Milano Tel. 02. 7623271 Fax 02. 76232751 m.defilippo@dgsassociati.it m.defilippo@pec.it

Dettagli

La presente viene depositata presso la sede sociale della Società unitamente alla seguente documentazione:

La presente viene depositata presso la sede sociale della Società unitamente alla seguente documentazione: FINPANARIA S.p.A. Via Emilia Romagna, 31-41049 Sassuolo (MO) Italy Tel. 0536 / 814911- Fax 0536 / 814931 Capitale Sociale Euro 23.400.000 int. vers. - Partita IVA, Codice Fiscale e Iscrizione al Registro

Dettagli

ROBERTO PECORARIO. Avvocato Iscritto Albo Speciale Avvocati Cassazionisti. ( Ordine avvocati Roma n. A30371).

ROBERTO PECORARIO. Avvocato Iscritto Albo Speciale Avvocati Cassazionisti. ( Ordine avvocati Roma n. A30371). ROBERTO PECORARIO Luogo e Data di nascita : Roma 19/1/1951. Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza. POSIZIONE PROFESSIONALE ATTUALE : Avvocato Iscritto Albo Speciale Avvocati Cassazionisti. ( Ordine

Dettagli

CURRICULUM VITAE di VENNERI GIUSEPPE

CURRICULUM VITAE di VENNERI GIUSEPPE CURRICULUM VITAE di VENNERI GIUSEPPE DATI ANAGRAFICI VENNERI Giuseppe nato ad Alliste (LE) il 17 agosto 1956 e residente in Gallipoli (LE) con studio in Piazza Giovanni XXIII, 4 tel. 0833-266161 - 347-5824952

Dettagli

BOCCHIOLA MILENA ANGELA 17, Viale Libertà, 27100, Pavia, Italia.

BOCCHIOLA MILENA ANGELA 17, Viale Libertà, 27100, Pavia, Italia. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 0382/28047 BOCCHIOLA MILENA ANGELA 17, Viale Libertà, 27100, Pavia, Italia Fax 0382/538248

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E DOTT. RAG. DAVIDE DI RUSSO COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE CONSULENTE DEL GIUDICE 10123 TORINO VIA CARLO ALBERTO, 43 TEL. +39 011531334 (6 linee r.a.) FAX +39 0115176597 E-mail: d.dirusso@studiodirusso.eu

Dettagli

Curriculum scientifico- professionale. Laureato in Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Padova il 14

Curriculum scientifico- professionale. Laureato in Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Padova il 14 avv. francesco m. curato PATROCINANTE AVANTI LE MAGISTRATURE SUPERIORI Curriculum scientifico- professionale Laureato in Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Padova il 14 Luglio 1982 con tesi

Dettagli

C U R R I C U L UM V I T AE

C U R R I C U L UM V I T AE C U R R I C U L UM V I T AE Dati personali: Michele Occhinegro nato a Taranto il 28/06/71, C.F. CCHMHL71H28L049B, residente in Taranto alla Via Lago di Viverone 1/7. Percorso formativo Diploma di ragioniere

Dettagli

All attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Professor Francesco Profumo

All attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Professor Francesco Profumo Milano 13, aprile 2018 Spettabile INFRASTRUTTURE WIRELESS ITALIANE S.p.A. Via Giorgio Vasari, 19 20135 Milano All attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Professor Francesco Profumo

Dettagli

Prof. Avv. Gianluca Bertolotti. Laurea. Posizione e incarichi attuali, titoli

Prof. Avv. Gianluca Bertolotti. Laurea. Posizione e incarichi attuali, titoli Prof. Avv. Gianluca Bertolotti Università degli Studi Roma Tre Facoltà di Giurisprudenza, Via Ostiense, n. 161, 00154 Tel. 06.57332553 Fax. 0657332291 Cell. 3343452498 e-mail gianluca.bertolotti@uniroma3.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE SINTETICO

CURRICULUM VITAE SINTETICO Dati Personali CURRICULUM VITAE SINTETICO Nome: Alessandro Cognome: Angelone Residenza: Via S. Polo, 80-67039 Sulmona (AQ) Studio: Via Papa Giovanni XXIII, 24-67039 Sulmona (AQ) Tel. +39.0864.50978; Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Amministratore Mandato

CURRICULUM VITAE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Amministratore Mandato CLEONILDO BANDINI Luogo e data di nascita Forlì, 28.10.1948 Forlì (FC) Coniugato, 2 figli Avviamento industriale presso Istituto Statale di Forlimpopoli Federazione delle BCC dell Emilia-Romagna e altri

Dettagli

o 1/04/09 Curriculum Vitae CARLO PERETTI Carlo Peretti, nato a Firenze nel 1930 si e' laureate in Ingegneria di Torino. Elettronica al Politecnico Comincia la sua esperienza prafessionale nel 1953 presso

Dettagli

Curriculum Vitae Scientifico e Professionale

Curriculum Vitae Scientifico e Professionale Curriculum Vitae Scientifico e Professionale Alessio Silvestri Nato a Fucecchio (FI) il 16 luglio 1979 Stato civile Coniugato, 2 figli Studio: Via 2 Giugno, 3 50054 Fucecchio (FI) Tel. 0571242066 Fax 0571243165

Dettagli

PROF.SSA IDA ANGELA NICOTRA

PROF.SSA IDA ANGELA NICOTRA PROF.SSA IDA ANGELA NICOTRA Ordinario di Diritto Costituzionale nell Università degli Studi di Catania Componente Autorità Nazionale Anticorruzione Il 23 luglio 1987 ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza,

Dettagli

BERICA VITA. E IL COLLEGIO SINDACALE * -- CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE-- (in scadenza con l approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018)

BERICA VITA. E IL COLLEGIO SINDACALE * -- CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE-- (in scadenza con l approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018) BERICA VITA SINTESI DEI PROFILI PROFESSIONALI DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E IL COLLEGIO SINDACALE -- CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE-- (in scadenza con l approvazione del bilancio al 31

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Via Anneo Lucano n. 68 cap Roma

CURRICULUM VITAE. Via Anneo Lucano n. 68 cap Roma CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome: LUIGI Cognome: BRAITO Luogo e data di nascita: Roma, il 13 ottobre 1961 Abitazione: Via Anneo Lucano n. 68 cap 00136 - Roma Indirizzo professionale: Studio: Viale

Dettagli

FONDI AMUNDI MULTIMANAGER

FONDI AMUNDI MULTIMANAGER FONDI AMUNDI MULTIMANAGER Supplemento per l aggiornamento dell informativa sulle generalità e le funzioni dei componenti l'organo amministrativo e l Organo di controllo, riportata nella Parte I del Prospetto,

Dettagli

Curriculum Vitae Catello Staiano

Curriculum Vitae Catello Staiano Curriculum Vitae Catello Staiano Posizione professionale 2015 ad oggi Dottore commercialista e Revisore legale in qualità di professionista associato allo Studio Associato Staiano dal 2010 revisore enti

Dettagli

Dott. massimo RODANO Dottore Commercialista - Revisore legale dei conti Spettabile HRD Italia Srl Corso XXII Marzo 19 20129 Milano 1 Il sottoscritto Dott. Massimo Rodanò, a seguito della candidatura come

Dettagli

REDATTA AI SENSI DELLA SEZIONE IA.2.12 DELLE ISTRUZIONI AL REGOLAMENTO DI BORSA ITALIANA S.P.A.

REDATTA AI SENSI DELLA SEZIONE IA.2.12 DELLE ISTRUZIONI AL REGOLAMENTO DI BORSA ITALIANA S.P.A. I Viaggi del Ventaglio SOCIETÀ PER AZIONI REDATTA AI SENSI DELLA SEZIONE IA.2.12 DELLE ISTRUZIONI AL REGOLAMENTO DI BORSA ITALIANA S.P.A. I VIAGGI DEL VENTAGLIO S.P.A. VIA DEI GRACCHI N. 35 20146 MILANO

Dettagli

- ': DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CARICA DI SI NDACO E DI SUSSISTEN ZA DEI REQU ISITI DI LEGGE ::::' "' La sottoscritta Lancelotti Elena, nata

- ': DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CARICA DI SI NDACO E DI SUSSISTEN ZA DEI REQU ISITI DI LEGGE ::::' ' La sottoscritta Lancelotti Elena, nata - ': DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE DELLA CARICA DI SI NDACO E DI SUSSISTEN ZA DEI REQU ISITI DI LEGGE ::::' "' La sottoscritta Lancelotti Elena, nata Modena il 27/09/1956, residente a Modena in Via A.

Dettagli

Domenico Filipponi FORMAZIONE. Laurea presso l Università La Sapienza di Roma ALBI

Domenico Filipponi FORMAZIONE. Laurea presso l Università La Sapienza di Roma ALBI Domenico Filipponi Laurea presso l Università La Sapienza di Roma ALBI Vicepresidente della Commissione Tecnica Permanente sull Art Banking AIPB (Associazione Italiana Private Banking) Ordine Nazionale

Dettagli

Dottore commercialista

Dottore commercialista FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRERI SERGIO Indirizzo Telefono Data di nascita 01.02.1964 Luogo di nascita Venafro (IS) Altri recapiti: Indirizzo Telefono / fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - Dottore Commercialista iscritto nell Albo dei Dottori Commercialisti di Torino dal 1992.

CURRICULUM VITAE. - Dottore Commercialista iscritto nell Albo dei Dottori Commercialisti di Torino dal 1992. CURRICULUM VITAE Dati personali Nome e cognome: Maurizio FERRERO Data di nascita: 27 febbraio 1964 Domicilio professionale: Via Ettore de Sonnaz n. 19, Torino Telefono: 0115613282 fax 0115611733 E-mail:

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici CURRICULUM VITAE di Pietro Boria Dati anagrafici Nato a Roma il 26.07.1966 Codice fiscale BROPTR66L26H501G Partita IVA 04674171006 Studio legale: Via Tirso 26, Roma - 00198 Telefono: 06/3242427 Fax: 06/25496533

Dettagli

Antonella Musuraca Avvocato CURRICULUM VITAE

Antonella Musuraca Avvocato CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Nome e Cognome: Antonella Musuraca Data di nascita: 13.12.1969 Luogo di nascita: Padova Residenza: Verona Domicilio Verona,Via Dietro Listone 11 Telefono: 045/8013806 Fax: 045/8068499

Dettagli

curriculum vitae cellulare 339/

curriculum vitae cellulare 339/ dottore commercialista curriculum vitae DATI ANAGRAFICI Nome BISOGNO AUGUSTO Indirizzo VIA VIGNONE N. 29 84047 CAPACCIO (SA) Luogo e data di nascita Telefono Battipaglia 26 Agosto 1973 0828/042305 Fax

Dettagli

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

PROGRAMMA DELLE GIORNATE Ciclo di Seminari Formativi Crescere IN RETE modelli e esperienze per lo sviluppo competitivo delle PMI PROGRAMMA DELLE GIORNATE giovedì 15 marzo 2012 Modelli e esperienze di Business collaborativo per

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Piercarlo Chiappetta

CURRICULUM VITAE. Piercarlo Chiappetta CURRICULUM VITAE di Piercarlo Chiappetta F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome Indirizzo CHIAPPETTA Piercarlo Via De Pisis n 1, 87036, Rende (CS)

Dettagli

Massimo Dovier. Dati anagrafici. Esperienze di Lavoro. Data di nascita: 23/07/1974 Luogo di nascita: Palmanova (UD)

Massimo Dovier. Dati anagrafici. Esperienze di Lavoro. Data di nascita: 23/07/1974 Luogo di nascita: Palmanova (UD) Massimo Dovier Via Autari n. 27 20143 Milano +39 329 9488809 massimo.dovier@madtax.it Dati anagrafici Data di nascita: 23/07/1974 Luogo di nascita: Palmanova (UD) Esperienze di Lavoro Dottore Commercialista

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Domiciliato nello Studio professionale in Parma, Piazzale Sanvitale 11;

CURRICULUM VITAE. Domiciliato nello Studio professionale in Parma, Piazzale Sanvitale 11; CURRICULUM VITAE Zanichelli Corrado Luogo e data di nascita: Sorbolo (PR) - 7 Febbraio 1954 Codice fiscale ZNCCRD54B07I845C Domiciliato nello Studio professionale in Parma, Piazzale Sanvitale 11; Recapiti:

Dettagli

AVVOCATO. Nel settembre 2008 è risultata vincitrice del concorso per l attribuzione di un

AVVOCATO. Nel settembre 2008 è risultata vincitrice del concorso per l attribuzione di un ELISABETTA BURANELLO AVVOCATO CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Nel dicembre 2003 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l Università degli Studi di Ferrara, con una tesi in Diritto Amministrativo

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI Carpentiero Nicola Viale Olimpico n. 100 81031, Aversa (CE), Italia Telefono (39) 081 503 80 77 Fax (39) 081 19 30 51 15 Pec nicola.carpentiero@commercialistinapolinord.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PARENTE GIOVANNI GERARDO 163, VIA DOMITIANA 81030 CASTTEL VOLTURNO ITALY Telefono 0823/764493 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Mauro Zanella ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 1986 al1997

Dettagli