CATALOGO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO."

Transcript

1 CATALOGO

2 COSMETICI AL VELENO D API RIMEDI NATURALI ANTI AGE & NO DOL

3 ApiLift 50 ml Crema AntiAge al veleno d api Ean: ApiLift (50 ml) crema anti aging italiana con 0,5% di Veleno d Api, Retinyl Palmitate, Vitamina E, Olio di Jojoba. Unica contro i segni del tempo. Crema da giorno per tutti i tipi di pelle, formulata attraverso una sapiente combinazione di Veleno d'api, Retinyl Palmitate, Vitamina E e Olio di Jojoba che la rendono unica, preziosa e indispensabile per il tuo trattamento giornaliero. Apilift offrendo un aspetto fresco e luminoso alla tua pelle è una soluzione concreta nella riduzione delle rughe. La formulazione studiata e preparata presso laboratori autorizzati italiani con materie prime naturali, certificate nel rispetto dei più alti standard di produzione, previene ed attenua i segni dell'età favorendo la vitalità delle cellule epidermiche ed ostacolando l'azione dei radicali liberi attraverso i pricipi attivi presenti nei suoi prezioni ingredienti, idratando e nutrendo l'epidermide, senza ungere. Il Veleno d Api, ottimo antirughe ricco di mellitina e apamina, stimola la produzione di fibre di collagene favorendo l elasticità della pelle. Essenziale come antiaging.il veleno d'api è raccolto con metodo innovativo nel totale rispetto dell'ape senza recarle alcun danno e sofferenza. Il Retinyl Palimitate aumentando la sintesi di collagene migliora la differenziazione dei cheratinociti svolgendo una funzione di riequilibrante sebaceo. La Vitamina E, conosciuto antiossidante, combatte i radicali liberi e protegge da eventuali danni causati dal sole. Ottilmetossiciannamato, svolgendo da filtro solare u.v.b. favorisce il principio attivo della Vitamina E. BENEFICI attenua l'intensità della contrazione muscolare Stimola il collagene e il rinnovamento cellulare Idratante, lascia la pelle morbida, vellutata e fresca Minimizza e ammorbidisce le linee e le rughe INDICAZIONI Dopo la pulizia applicare su viso, collo e décolleté. * Non utilizzare in caso di allergie al veleno d'api o prodotti apistici.

4 ApiRemin 50 ml Crema NoDol al veleno d api Ean: ApiRemin (50 ml) pomata naturale italiana. Rimedio naturale contro i dolori. Unica con 0,5% Veleno d'api, Arnica e Capsico. Prodotta in Italia, presso laboratori autorizzati, con una sapiente e mirata combinazione di Veleno d Api, Arnica Montana e Capsico. Il veleno d'api è raccolto con metodo innovativo nel totale rispetto dell'ape senza recarle alcun danno e sofferenza. Da applicare un paio di volte al giorno con un leggero massaggio sulla parte interessata, in prossimità delle articolazioni. Ad ogni applicazione consigliamo di coprire la parte con un panno di lana per amplificare gli effetti dei principi attivi. Il Veleno d Api, ricco di melittina, istamina, apamina, isolecitina svolge una funzione antiinfiammatoria. Il Capsico, favorendo la vasodilatazione, permette un maggior assorbimento del principio attivo presente nel Veleno d Api. L arnica, analgesico naturale, accentua e prolunga il principio attivo del Veleno d Api. E una referenza regolarmente notificata a norma europea presso il portale CPNP. * Non utilizzare in caso di allergie al veleno d'api o prodotti apistici.

5 ApiRemin 500 ml Crema NoDol al veleno d api ApiRemin (50 ml) pomata naturale italiana. Rimedio naturale contro i dolori. Unica con 0,5% Veleno d'api, Arnica e Capsico. Prodotta in Italia, presso laboratori autorizzati, con una sapiente e mirata combinazione di Veleno d Api, Arnica Montana e Capsico. Il veleno d'api è raccolto con metodo innovativo nel totale rispetto dell'ape senza recarle alcun danno e sofferenza. Confezione massaggio per uso professionale. Da applicare un paio di volte al giorno con un leggero massaggio sulla parte interessata, in prossimità delle articolazioni. Ad ogni applicazione consigliamo di coprire la parte con un panno di lana per amplificare gli effetti dei principi attivi. Il Veleno d Api, ricco di melittina, istamina, apamina, isolecitina svolge una funzione antiinfiammatoria. Il Capsico, favorendo la vasodilatazione, permette un maggior assorbimento del principio attivo presente nel Veleno d Api. L arnica, analgesico naturale, accentua e prolunga il principio attivo del Veleno d Api. E una referenza regolarmente notificata a norma europea presso il portale CPNP. * Non utilizzare in caso di allergie al veleno d'api o prodotti apistici.

6 DIETETICI DI PURA FARINA DI KONJAC DIETETICI A CARBOIDRATI ZERO E ZUCCHERI ZERO

7 Capsule di puro Konjac 60 cps da 636 mg. Prodotte in Italia da pura farina di Konjac presso laboratori autorizzati e regolarmente notificate a norma di legge. Le capsule di Konjac sono prodotte utilizzando solo pura farina di Konjac, ottenuta dalla radice di una pianta erbacea, Konjac Amorphophallus che cresce in alcune zone dell Asia dove è utilizzata da quasi duemila anni. Il Konjac è solubile in acqua dove aumenta fino a cento volte il suo volume favorendo il senso di sazietà. E un ottimo alleato per mangiar meno. E adatta a coloro che seguono diete a basso contenuto di carboidrati e senza zucchero. Konjacaps è un integratore alimentare a base di glucomannano che contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue e che, nel contesto di una dieta ipocalorica, contribuisce alla perdita di peso. Consigli d uso: Per l effetto benefico sul mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue assumere 8 capsule al giorno con abbondante acqua. Tale effetto si ottiene infatti con l assunzione giornaliera di 4 g di glucomannano. Per l'effetto benefico sul contributo alla perdita di peso, assumere 2 capsule con 1 o 2 bicchieri di acqua prima dei 3 pasti (6 capsule al giorno) rispettando una dieta ipocalorica. Tale effetto si ottiene infatti con l'assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in tre dosi da 1 g ciascuna, con 1-2 bicchieri d'acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica. Konjacaps sono prodotte in Italia presso laboratori autorizzati e regolarmente notificate a norma di legge. Per uso dietetico in presenza di patologie consigliamo sempre di rivolgersi al propio medico o dietista.

8 Farina di Kojac 1 KG / 0,5 KG 1 KG.Farina di Konjac o Glucomannano. 100 % PURA FARINA DI KONJAK, SELEZIONATA, ANALIZZATA, CERTIFICATA E CONFEZIONATA IN ATMOSFERA PROTETTA (MAP) SENZA CONSERVANTI E COLORANTI. La faina di Konjac è un polisaccaride che a contatto con l acqua si rigonfia senza scindersi in zuccheri semplici aumentando il suo volume fino a costruire una massa gelatinosa che non viene assorbita, distende le pareti gastriche, riduce l assorbimento di lipidi e glucidi, favorendo il transito intestinale, impedendo la formazione di accumuli d aria nell intestino e svolgendo un azione protettiva nei confronti delle mucose. Svolge un azione di modulazione/limitazione dell assorbimento dei nutrienti favorendo il senso di sazietà. ZERO INDICE GLICEMICO ZERO ZUCCHERO ZERO CALORIE ZERO AMIDO ZERO GLUTINE ZERO OGM E solubilissimo, assorbe oltre 200 volte il proprio peso d acqua ed è insapore. Si consiglia un consumo da 1 a 4 grammi al giorno, pari a ½ cucchiaio da tè, sciolto in un abbondante bicchiere d acqua, tè, yogurt, succo di frutta o succo di verdura. Mescolare rapidamente e bere la preparazione prima della sua completa gelatizzazione. Nei paesi anglosassoni è usato come addensante per sughi e salse. Ottimo dressing per insalate, budini, ripieni per torte. Si scioglie direttamente nei liquidi caldi o freddi. E ideale per allungare le altre farine in rapporto di due tazze di farina e un cucchiaio di Konjac, nella preparazione di prodotti da forno, quali pane, torte, biscotti, ecc.

9 CUSCINI CON NOCCIOLI DI CILIEGIA E VINACCIOLI

10 Cuscini con Noccioli di ciliegia e Vinaccioli Sono un antico rimedio naturale per un nuovo benessere psicofisico e un ottimo antistress consentendo una distribuzione uniforme del caldo e del freddo. Sono prodotti con materiali totalmente naturali e biodegradabili, sicuri, senza rischio di bruciature o congelamento sulle parti del corpo trattate e quindi indicati anche per persone anziane e bambini. Mantengono le loro propietà nel tempo sia nel trattamento a caldo che a freddo. Ottimi da usare anche come scaldalettino e scaldapiedi. APPLICAZIONE CALDA: Introdurre il cuscino per 10 minuti nel forno preriscaldato a 100 C oppure riscaldarlo per 2 3 minuti nel microonde a 500/600 watt. Consigliata per il trattamento di tensioni, dolori cervicali, dolori alla schiena, crampi addominali e dolori mestruali. APPLICAZIONE FREDDA: Introdurre il cuscino per 45 minuti nel congelatore. Consigliata nel trattamento di emicranie, punture di insetti, infiammazioni, stiramenti, distorsioni, contusioni e gonfiori. Per la scelta del tipo di applicazione nel trattamento di patologie particolari si raccomanda di consigliarsi con il proprio medico o fisioterapista di fiducia.

11 MATTONCINI DI MAIS COLORATI CON COLORI ALIMENTARI

12 Il gioco ecologico, biodegradabile, che aiuta a crescere in armonia con la natura è composto da Mater-Bi(materiale ecologico e biodegradabile derivato dal mais) e colorato con colori alimentari atossici. E certificato, brevettato e totalmente italiano. Usare i mattoncini di giomais è semplice! Bagna una spugnetta o uno strofinaccio, strizzali per bene, prendi un mattoncino e bagna una estremità appoggiandolo sopra, poi, con una leggera pressione attaccalo ad un altro e così di seguito. Ripeti l operazione senza limiti di fantasia dando vita a splendide creazioni. I mattoncini di giomais, oltre ad attaccarsi tra loro, possono essere attaccati su carta, cartone, stoffa, legno, mattonelle ecc.ecc. dando vita a favolose creazioni e decorazioni. Un altra applicazione, ideale pe r i più piccini, è quella di sciogliere i mattoncini in un po d acqua e usarli come acquerelli, colorando in tutta sicurezza disegni già esistenti o crearne di nuovi. Costruisci, colora, decora e addobba tutte le occasioni da Pasqua a Natale! Un gioco sicuro, didattico, che stimola fantasia, creatività e manualità! Un gioco per ogni occasione, un gioco per ogni stagione,

13 VALIGETTA Cod. GMVGA Ean: Valigetta di Giomais con foglietto di istruzioni, la confezione è una valigetta piena di fantasie pronte per essere realizzate. In abbinamento con il libro e le fustelle di cartoncino, in esso contenute, è una ottima base per creare favolosi alberi e animali da cortile. Dimensioni e peso unità:(cm. 33 x 12 x 23,5 h) (g.300) BOX COMMERCIALE quantità, dimensioni e peso: 8 PEZZI (cm 50 x 36 x 51 h) - (3350 g) 9,00 LITRI

14 RICARICA Cod. GMRCA Ricarica di Giomais per dare libero sfogo alla fantasia anche per chi lo prova per la prima volta. Per gli esperti è una ricca ricarica e anche un ottimo abbinamento con una qualsiasi delle altre referenze. Dimensioni e peso unità:(cm. 18 x 9 x 32 h) (g.55) BOX COMMERCIALE quantità, dimensioni e peso: 30 PEZZI (cm 50 x 36 x 51 h) - (2575 g) 3,00 LITRI

15 DADO Cod. GMDAD Ean: Dado di Giomais con foglietto istruzioni. Dimensioni e peso unità:(cm 11,5 x 11,5 x 11,5 ) (g. 73) BOX COMMERCIALE quantità dimensioni e peso: 48 PEZZI (cm 50 x 36 x 51 h) (4400 g) 1,70 LITRI

16 EDUCATIONAL Cod. GMLIB Un pratico educational per giocare, leggere, imparare, sperimentare, creare stimolando la fantasia dei bambini e degli adulti. Le illustrazioni rendono i contenuti testuali semplici e fruibili anche da bambini di età prescolare. Il libro contiene fustelle in cartoncino riciclato da usare come base per creare favolosi alberi, animali, recinti, creando una splendida fattoria. Ottimo supporto per insegnanti, inserito nella confezione Box Scuola, per spiegare, in modo giocoso, concetti di riciclo, differenziata ed isola ecologica. Diemnsioni e peso unità: (cm 22x0,2x31h) (gr 165) BARCODE BOX COMMERCIALE quantità, dimensioni e peso: 25 PEZZI (g 4125)

17 BOX PARTY Cod. GMPTY 29 LITRI di Giomais + 2 GIOCHI E INSERTI. Tanto materiale per dare sfogo alla fantasia del festeggiato e di tutti i suoi ospiti, Tanto colore e una naturale socializzazione alla festa. Contiene 2 Giochi & Inserti, con tanti suggerimenti e idee per giocare al meglio divertendosi e imparando. Tanti disegni da colorare o rivestire e tante fustelle per completare tutte le fantastiche creazioni. BOX COMMERCIALE quantità. dimensioni e peso: Singola Box (cm 21 x 41 x 22) - (1800g) - 35 LITRI

18 BOX SCUOLA Cod. GMSCA 82 LITRI di Giomais + 1 EDUCATIONAL + 5 GIOCHI E INSERTI. Tanto materiale per dare sfogo alla fantasia e all apprendimento assieme all esclusivo educational, ricco di idee e suggerimenti, per gli insegnanti. BOX COMMERCIALE quantità. dimensioni e peso: Singola Box (cm 50 x 36 x 51 h) - (2400 g) 85 LITRI

19 BIG BAG Cod. GMBAG Saccone da 250 Litri di Giomais Sacchettini di carta riciclata per dare libero sfogo alla fantasia. Ideale per la vendita sfusa con confezionamento diretto nel sacchettino da 2,5 litri circa. Il BigBag per la sua quantità è anche indicato per animazioni, eventi, comunità, asili e babypark Contenuto Litri sacchettini di carta Dimensioni e peso unità:(cm 120x50 circa) (gr 3800)

20 NATALE Cod. GMNTL Ean: Alberello di Giomais con foglietto di istruzioni. La confezione è da usare come base per costruire un coloratissimo albero di natale. Dimensioni e peso unità:(cm.18 x 18 x 35 h) (g.150) BOX COMMERCIALE quantità, dimensioni e peso: 10 PEZZI (cm 50 x 36 x 51 h) - (4125 g) 4,5 LITRI

21 GREEN GIFT Rosa di Jericho confezionata o sfusa

22 ROSA DI JERICHO Cod. EC-ROSAJER Ean: Per farla schiudere è sufficiente versare mezzo cm d acqua nel piattino e in poche ore i rametti e le foglie, dapprima secchi, rivivranno lentamente fino alla completa apertura. L'intensità di verde sarà determinata dalla temperatura dell'acqua, che consigliamo tiepida. Per rispettare il ciclo naturale della Rosa di Jericho è necessario lasciarla senz acqua fino alla sua completa chiusura ed attendere una quindicina di giorni, di riposo vegetativo, prima di farla rifiorire irrorandola nuovamente con acqua. In questo modo la rosa durerà nel tempo. Rispettando il suo ciclo vegetativo, la Rosa di Jericho può vivere oltre 50 anni. La Rosa di Jericho è un prodotto unico, ideale da regalare in occasione di battesimi, compleanni, cresime, matrimoni, diplomi e lauree. Per tutti quei momenti in cui si vive la '' rinascita '' che la Rosa di Jericho testimonia riaprendosi ogni volta che la bagnate tornando alla vita. Posizionando uno o più esemplari sul banco o in vetrina e noterete da subito l'interesse dei clienti. E' confezionata in elegante scatola trasparente con piattino in terracotta, foglietto descrittivo con cenni storici ed istruzioni di mantenimento. Importandole direttamente, sono disponibili anche sfuse, pulite e selezionate. Confezioni commerciali da 48 pz - confezionate (g ) Box singole da cm 11x11x11. con foglietto illustrativo e piattino in terracotta(g.205).

23 Tutte le referenze presenti nel catalogo sono prodotte per nostro conto presso laboratori autorizzati, in conformità alle normative italaine ed europee in essere. I relativi brand sono di nostra propietà e regolarmente registrati. Per acquisti all'ingrosso contattateci direttamente tramite mail specificando i dati aziendali, referenze e quantità di interesse. Giomais il vero mattoncino di mais colorato con colori alimentari atossici per giocare in totale sicurezza. ApiRemin pomata al veleno d'api no dol. ApiLift crema al veleno d'api anti age. Farina di Konjac pura e confezionata in atmosfera protetta. Konjac Caps prodotte da pura farina di konjac. Rosa di Jericho imporata direttamente da noi, selezionata e pulita. Contatti: EstConsulting Trieste info@ecoclass.it Tel/Fax

ApiLift 50 ml. Crema AntiAge al veleno d api

ApiLift 50 ml. Crema AntiAge al veleno d api ApiLift 50 ml Crema AntiAge al veleno d api Prodotta in Italia, presso laboratori autorizzati, con una sapiente e mirata combinazione di Veleno d Api, Retinolo, Vitamina E, Olio di Jojoba, rendono unica

Dettagli

Il gioco ecologico, biodegradabile, che aiuta a crescere in armonia con la natura è composto da Mater-Bi(materiale ecologico e biodegradabile

Il gioco ecologico, biodegradabile, che aiuta a crescere in armonia con la natura è composto da Mater-Bi(materiale ecologico e biodegradabile Il gioco ecologico, biodegradabile, che aiuta a crescere in armonia con la natura è composto da Mater-Bi(materiale ecologico e biodegradabile derivato dal mais) e colorato con colori alimentari atossici.

Dettagli

La scoperta dell'ingrediente cosmetico

La scoperta dell'ingrediente cosmetico La scoperta dell'ingrediente cosmetico Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascunan allevava lumache. I lavoratori impiegati nell'elicicoltura si resero conto che le loro mani erano incredibilmente morbide

Dettagli

ARMOLASE. Confezione: PILLOLIERA DA 135 CAPSULE VEGETALI

ARMOLASE. Confezione: PILLOLIERA DA 135 CAPSULE VEGETALI ARMOLASE Che cos è: Armolase è un integratore alimentare caratterizzato dalla presenza di importanti e benefiche fibre alimentari quali Glucomannano, Psillio, Inulina in associazione a specifici estratti

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

RIGENERATORE DI BELLEZZA

RIGENERATORE DI BELLEZZA RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO ai biopeptidi di COLLAGENE per riscoprire una pelle compatta e luminosa RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 1. beauty drink integratore alimentare,

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

E D U C A Z I O N E CANTALUPA 2011 A L I M E N T A R E

E D U C A Z I O N E CANTALUPA 2011 A L I M E N T A R E E D U C A Z I O N E A L I M E N T A R E L UOMO E COME UNA MACCHINA BENZINA ALIMENTI Ogni artigiano utilizza una misura adatta al suo lavoro il sarto o il carpentiere adoperano il metro l elettricista si

Dettagli

ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA

ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA NUCLEO TEMATICO Il cliente e le sue esigenze: dalle condizioni fisiologiche alle principali patologie La predisposizione di menù. Le allergie, le intolleranze alimentari e le

Dettagli

Nutriamo le nostre ossa.. ma non solo! Maria Angela Visintin

Nutriamo le nostre ossa.. ma non solo! Maria Angela Visintin Nutriamo le nostre ossa.. ma non solo! Maria Angela Visintin La prevenzione inizia a tavola Una corretta alimentazione, in tutte le fasi della vita, è il miglior modo di prevenire l osteoporosi. PREVENZIONE

Dettagli

linea Biologica

linea Biologica linea Biologica www.kontrario.it info@kontrario.it Creme Viso CREMA VISO - PELLI NORMALI Crema viso azione idratante e nutriente, è adatta anche alle pelli miste. La texture morbida e delicata si assorbe

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

Catalogo professionale

Catalogo professionale Catalogo professionale Latte e panna prodotti ufficiali il latte Ricco di proteine e di elementi nutritivi indispensabili per l organismo, il Latte della Centrale è l ingrediente indispensabile per ogni

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

FILLERINA BIOREVITALIZING

FILLERINA BIOREVITALIZING FILLERINA BIOREVITALIZING In Fillerina Biorevitalizing sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che

Dettagli

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche Search Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche 12 GENNAIO 2016 / CRISTINA PIERANGELI Mani secche e screpolate: le cause In cerca di rimedi S.O.S per mani screpolate e secche? Con l arrivo dell inverno

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE

ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE ERBORISTERIA MAGENTINA ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE Un aiuto importante per il benessere delle articolazioni PRODOTTO ITALIANO ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE Dalle terre infuocate dell Africa nasce una radice

Dettagli

Impariamo a mangiare bene

Impariamo a mangiare bene Impariamo a mangiare bene I sei alimenti fondamentali I 6 alimenti fondamentali sono: Zuccheri Grassi Proteine Vitamine Acqua Sali minerali Soddisfazione dei fabbisogni biologici Nessun alimento da solo

Dettagli

OLIO DI SEMI DI CANAPA BIO SPREMUTO A FREDDO 500 ML

OLIO DI SEMI DI CANAPA BIO SPREMUTO A FREDDO 500 ML OLIO DI SEMI DI CANAPA BIO SPREMUTO A FREDDO 500 ML OLIO DI SEMI DI CANAPA BIO SPREMUTO A FREDDO 500 ML Ascolta la video intervista del dot Jonas su olio di Canapa e rimedi naturali da non perdere L Olio

Dettagli

NUTRIRE. Informazioni nutrizionali* Per maggiori informazioni: 123

NUTRIRE. Informazioni nutrizionali* Per maggiori informazioni:   123 Crema dessert iperproteica ed ipercalorica ideale in ogni momento della giornata. NUTRIRE Indicato quando sia necessario aumentare l apporto proteico ed energetico nei casi di malnutrizione e disfagia.

Dettagli

PREPARAZIONE COLONSCOPIA CON LOVOL-ESSE E LOVOL-DYL

PREPARAZIONE COLONSCOPIA CON LOVOL-ESSE E LOVOL-DYL PREPARAZIONE COLONSCOPIA CON LOVOL-ESSE E LOVOL-DYL CONFEZIONE La scatola di LOVOL-esse contiene 4 buste. Ogni busta deve essere sciolta in 500 ml di acqua naturale. La preparazione totale è di 2 litri

Dettagli

FARMACIA PESCETTO Di Marco Pescetto

FARMACIA PESCETTO Di Marco Pescetto FARMACIA PESCETTO Di Marco Pescetto Via Rizzo Luigi 48r - 16156 Genova-Pegli Tel. +39 010-6970761 fax. +39 010 6671302 "PROMOZIONI BAMBINI " "Pannolini Baby Dry misura midi 90 pezzi" Euro 21.00 "Pannolini

Dettagli

Yogurt: consigli pratici di consumo

Yogurt: consigli pratici di consumo 6 Yogurt: consigli pratici di consumo Fra i tanti pregi dello yogurt, vi è la sua grande versatilità. Lo si consuma da solo o in abbinamento ad altri alimenti; a colazione, come spuntino o ai pasti principali.

Dettagli

La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali

La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali La Farina di Canapa. Peculiarità e Valori Nutrizionali La farina di canapa ha tutti i potenziali per diventare l alleato numero 1 in cucina. I pregiati valori nutrizionali le consentono di essere un alimento

Dettagli

catalogo prodotti ALTO CONTENUTO DI FIBRE CONTIENE INULINA

catalogo prodotti ALTO CONTENUTO DI FIBRE CONTIENE INULINA catalogo prodotti ALTO CONTENUTO DI FIBRE CONTIENE INULINA L'azienda SAPORE DI PASTA nasce in Italia, precisamente a Cerignola, nella splendida PUGLIA: terra ricca di sapori e tradizioni. L idea dei

Dettagli

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T E S A LTA L A T U A E S S E N Z A DI GIOVINEZZA Per te, Deeva senza tempo. I NOSTRI PRODOTTI Azione sinergica per un viso luminoso da vera Deeva. Contrasta i segni del tempo. CREMA ANTI AGE VANTAGGI Trattamento

Dettagli

Spireat. L alga spirulina, un superfood. Ricca di nutrienti alla base del nostro benessere, è un aiuto più che prezioso quando la fatica si fa sentire

Spireat. L alga spirulina, un superfood. Ricca di nutrienti alla base del nostro benessere, è un aiuto più che prezioso quando la fatica si fa sentire L alga spirulina, un superfood. Ricca di nutrienti alla base del nostro benessere, è un aiuto più che prezioso quando la fatica si fa sentire Spireat Spireat è spirulina Arthrospira maxima pura proveniente

Dettagli

Consigli per mangiare in modo sano.

Consigli per mangiare in modo sano. Consigli per mangiare in modo sano 1 Perché una dieta sana è così importante? A) Prevenire i Rischi di Malattia Sapevate che molte malattie croniche si possono prevenire? Questo include condizioni quali:»

Dettagli

le 4 ricette post allenamento

le 4 ricette post allenamento le 4 ricette post allenamento a cena che cosa mangio? La giornata è finita. I muscoli hanno bisogno di riposo e di nutrirsi. L ideale è un mix di proteine e carboidrati anche se in quantità minore rispetto

Dettagli

BOOSTING CLEANSER BENEFICI PRINCIPALI MODO D'USO INGREDIENTI PRINCIPALI IDEALE PER COSA NON CONTIENE

BOOSTING CLEANSER BENEFICI PRINCIPALI MODO D'USO INGREDIENTI PRINCIPALI IDEALE PER COSA NON CONTIENE BOOSTING CLEANSER Il Detergente Fleuresse utilizza le proprietà di elementi botanici di origine naturale per detergere la pelle a fondo, favorendo l'apertura dei pori: in questo modo favorisce l'assorbimento

Dettagli

CALDO FREDDO. Caldo e freddo nello stesso sacchetto. Calma Armonia Soddisfazione. Antidolorifico Antistress

CALDO FREDDO. Caldo e freddo nello stesso sacchetto. Calma Armonia Soddisfazione. Antidolorifico Antistress Caldo e freddo nello stesso sacchetto CALDO Calma Armonia Soddisfazione FREDDO Antidolorifico Antistress Prodotto in Svezia Grano certificato KRAV (bio) da Aranea Prodotti marchiati CE MIRAKELSACCHETTO:

Dettagli

Suggerimenti e ricette gustose per l assunzione di

Suggerimenti e ricette gustose per l assunzione di Suggerimenti e ricette gustose per l assunzione di Indice VANIGLIA Il tuo medico ti ha prescritto un integratore nutrizionale. Per ottimizzare i risultati della dietoterapia, è fondamentale rispettare

Dettagli

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG Un catalogo di idee FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG La farina tipo 1 contiene un maggiore quantitativo di crusca e di germe del grano, le parti più ricche di sostanze nutritive. Ideale per il rinfresco

Dettagli

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA LINEA ALLA BAVA DI LUMACA BAVA DI LUMACA PURA AL 100% Antirughe naturale Cicatrizzante Contro le macchie della pelle Levigante Coadiuvante per psoriasi e dermatite Anti smagliature Tipologia: Siero - Contenuto:

Dettagli

lo sviluppo del futuro bambino sia durante il periodo pre-concezionale

lo sviluppo del futuro bambino sia durante il periodo pre-concezionale lo sviluppo del futuro bambino sia durante il periodo pre-concezionale tantissima ai fini del prosieguo della gravidanza; essa rappresenta uno stru- dei prodotti surgelati, dei biscotti...), per la popolazione

Dettagli

La canapa come prodotto e come ingrediente secondo il Reg. UE 1169/2011

La canapa come prodotto e come ingrediente secondo il Reg. UE 1169/2011 Torino, 16 ottobre 2018 La canapa come prodotto e come ingrediente secondo il Reg. UE 1169/2011 Paola Rebufatti Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino SEMI DI CANAPA DECORTICATI Quantità Denominazione

Dettagli

Ama il tuo gatto. Softy : nutrizione e benessere

Ama il tuo gatto. Softy : nutrizione e benessere Ama il tuo gatto Softy : nutrizione e benessere Softy è in grado di soddisfare i particolari bisogni di tutti i tipi di gatti domestici: gattini, adulti sessualmente attivi o sterilizzati per ben quattro

Dettagli

Il gusto di rimanere attivi.

Il gusto di rimanere attivi. Il di rimanere attivi. Dall Alto Adige l integratore ad elevato contenuto di proteine, da latte 100% italiano. Tanti gusti per tutti i giorni. NutraLYO è una linea di si integratori ad alto contenuto di

Dettagli

LE 10 REGOLE D ORO DELLA BUONA DIGESTIONE INDICATE DA

LE 10 REGOLE D ORO DELLA BUONA DIGESTIONE INDICATE DA ACQUA E TERME DI ULIVETO PISA LE 10 REGOLE D ORO DELLA BUONA DIGESTIONE INDICATE DA LE 10 REGOLE D ORO DELLA BUONA DIGESTIONE 1. ASSUMI UNA DIETA VARIA, RICCA DI FIBRE E CIBI GENUINI, SECONDO LO SCHEMA

Dettagli

L ALIMENTAZIONE IL NOSTRO CORPO È UNA MACCHINA CHE HA BISOGNO CONTINUAMENTE DI ENERGIA ANCHE QUANDO È A RIPOSO.

L ALIMENTAZIONE IL NOSTRO CORPO È UNA MACCHINA CHE HA BISOGNO CONTINUAMENTE DI ENERGIA ANCHE QUANDO È A RIPOSO. L ALIMENTAZIONE IL NOSTRO CORPO È UNA MACCHINA CHE HA BISOGNO CONTINUAMENTE DI ENERGIA ANCHE QUANDO È A RIPOSO. L ENERGIA VIENE RICAVATA DAI PRINCIPI NUTRITIVI O NUTRIENTI ALIMENTARSI VUOL DIRE SODDISFARE

Dettagli

notizie Frutta e verdura di stagione di settembre: cosa comprare

notizie Frutta e verdura di stagione di settembre: cosa comprare notizie Frutta e verdura di stagione di settembre: cosa comprare Frutta e verdura di stagione di settembre: cosa comprare? Sono molti i prodotti alimentari che in questo mese riescono a contribuire al

Dettagli

SPAGHETTI ALLA CURCUMA E VERDURE

SPAGHETTI ALLA CURCUMA E VERDURE RICETTE SPAGHETTI ALLA CURCUMA E VERDURE Tempo di preparazione: 10 minuti Tempo di cottura: 10 minuti Difficoltà: Facile Ingredienti per 4 persone 240 g di spaghetti 2 g di curcuma 12 pomodorini essiccati

Dettagli

Proprietà degli ingredienti

Proprietà degli ingredienti Proprietà degli ingredienti usati nelle ricette: Caffè: La caffeina contrasta gli accumuli di acqua e attenua i gonfiori poiché stimola il microcircolo e migliora l ossigenazione dei tessuti, decongestionando

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe cane La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione completa

Dettagli

Introduzione. La fibra è costituita da un gruppo di sostanze chimicamente molto diverse tra loro.

Introduzione. La fibra è costituita da un gruppo di sostanze chimicamente molto diverse tra loro. Introduzione La fibra è quella parte degli alimenti vegetali che non viene degradata dagli enzimi digestivi e quindi non è disponibile come substrato energetico. La fibra è costituita da un gruppo di sostanze

Dettagli

Alpinis pin mo o e al a iment n a t z a io z n io e Una mela al giorno

Alpinis pin mo o e al a iment n a t z a io z n io e Una mela al giorno Alpinismo e alimentazione Una mela al giorno Uno sport faticoso! CONDIZIONI LIMITE: Lavoro Difficoltà ambientali Elevato consumo energetico Necessità di massima resa Una grande caldaia ENERGIA: i protagonisti

Dettagli

MAGNESIO CLORURO IN COMPRESSE (B100)

MAGNESIO CLORURO IN COMPRESSE (B100) Korallo Plus Korallo Plus LA DIETA DI DONNE IN MENOPAUSA Descrizione prodotto A base di Calcio da Corallo Fossile (maggiore assorbimento) ed Olio di Pesce Concentrato (Vit. D3) Il corallo fossile è un

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni. Tutte le immagini rappresentano

LINEA PROFESSIONALE. dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni. Tutte le immagini rappresentano LINEA PROFESSIONALE Tutte le immagini rappresentano dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni Basi per torte e dolci da forno pronte all uso di BHB Professional per le vostre creazioni con creme,

Dettagli

CUPCAKE ALBERELLO DI NATALE

CUPCAKE ALBERELLO DI NATALE CUPCAKE ALBERELLO DI NATALE Ingredienti cupcake morbidi di Roberto Rinaldini: 100 grammi di uova intere 70 grammi di zucchero semolato 30 grammi di tuorlo 50 grammi di farina 00 20 grammi di fecola di

Dettagli

Passaggi per la stesura di una dieta

Passaggi per la stesura di una dieta Passaggi per la stesura di una dieta Determinare la razione calorica giornaliera Procedere alla ripartizione calorica, cioè stabilire quante calorie devono essere destinate ai diversi principi alimentari

Dettagli

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua.

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua. La popolazione berbera del Marocco meridionale utilizza da millenni l olio di Argan per le sue incredibili virtù cosmetiche ed alimentari. L olio di Argan, o di Argane, viene estratto a freddo dai frutti

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

La Meneghina. Quaderno delle Applicazioni. Lievitato da forno. P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio. A Meneghina g - Pz.

La Meneghina. Quaderno delle Applicazioni. Lievitato da forno. P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio. A Meneghina g - Pz. Quaderno delle Applicazioni La Meneghina Lievitato da forno P.A.I. Prodotto Alimentare Intermedio A701315 - Meneghina - 750 g - Pz. 6 C001754 - CN 396 - Fantasy 4 - Fantasia assortita - 30x30 mm - Pz.

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

Gioco Etichettiamoci - Premessa Progetto Campioni.. d Energia

Gioco Etichettiamoci - Premessa Progetto Campioni.. d Energia Progetto Campioni.. d Energia Per studenti della Scuola Secondaria di 1 Grado Edizione n. 3 - Anno Scolastico 2014-2015 Gioco Etichettiamoci Premessa Ing. Libero Buttaro Recupero Materiali e Prodotti Materiali

Dettagli

Dott. Alfredo Marotta Bussolengo (VR) IL BLOG DI IPPOCRATE

Dott. Alfredo Marotta Bussolengo (VR) IL BLOG DI IPPOCRATE Dott. Alfredo Marotta Bussolengo (VR) alfredo-marotta@libero.it IL BLOG DI IPPOCRATE www.alfredomarotta.wordpress.com 3382865465 18/03/2017 1 18/03/2017 2 18/03/2017 3 18/03/2017 4 LA DIETA DEVE ESSERE

Dettagli

Pagine sul libro. da pag. 124 a pag. 133

Pagine sul libro. da pag. 124 a pag. 133 Vitamine e Minerali Pagine sul libro da pag. 124 a pag. 133 CHE COSA SONO LE VITAMINE NUTRIENTI ESSENZIALI NON CALORICI VITAMINE Vitamine significa ammine della vita. Sono composti organici. Sono necessarie

Dettagli

LASAGNE DI VERDURA RICETTE. Ingredienti per 8 persone. per la besciamella. per il ripeno

LASAGNE DI VERDURA RICETTE. Ingredienti per 8 persone. per la besciamella. per il ripeno RICETTE LASAGNE DI VERDURA Tempo di preparazione: 1 ora Tempo di cottura: 30 minuti Difficoltà: Media Ingredienti per 8 persone lasagne (pasta all uovo secca) 400 g per la besciamella latte parzialmente

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà

La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà La lista completa dei semi oleosi e le loro proprietà I semi oleosi, insieme con la frutta secca, forniscono soprattutto preziosi minerali ed acidi grassi essenziali. Dai semi di zucca, ai semi di canapa,

Dettagli

Principi nutritivi. carboidrati, proteine e grassi.

Principi nutritivi. carboidrati, proteine e grassi. Principi nutritivi carboidrati, proteine e grassi L organismo umano è simile a un motore e, come questo per funzionare ha bisogno di combustibile ed ossigeno: il combustibile è fornito dagli alimenti,

Dettagli

IL DOPO Feste FRULLATI

IL DOPO Feste FRULLATI IL DOPO Feste FRULLATI Un ottima integrazione alla dieta, le colorate preparazioni di frutta e verdura che introducono con gusto grandi quantità di nutrienti, senza appesantire la forma fisica. I FRULLATI

Dettagli

...dopo! Prima... Con gli acquerelli e il pennello! Con 20 pagine staccabili da colorare e poi da appendere!

...dopo! Prima... Con gli acquerelli e il pennello! Con 20 pagine staccabili da colorare e poi da appendere! Collana SUpercolorissimi Titoli Buon Natale! Evviva Natale! 28,5 cm Sezione catalogo natale con noi 29,3 cm novembre Tante pagine da colorare, da staccare e appendere nei Supercolorissimi: album da colorare

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. gatto

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. gatto La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe gatto La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

VITAMINA C. Sistema immunitario. Pelle. Fatica. Cartilagini. Stress ossidativo. Ossa. Collagene. CStanchezza. Funzione psicologica

VITAMINA C. Sistema immunitario. Pelle. Fatica. Cartilagini. Stress ossidativo. Ossa. Collagene. CStanchezza. Funzione psicologica leggere le avvertenze riportate sulla confezione Stress ossidativo Ossa Collagene Funzione psicologica Un integrazione di Vitamina C è utile per Pelle Sistema immunitario CStanchezza Fatica Denti Cartilagini

Dettagli

il finocchio piantine pronte per il trapianto

il finocchio piantine pronte per il trapianto il finocchio piantine pronte per il trapianto Il suo utilizzo ha origini molto antiche tanto che se ne ha testimonianza nelle pergamene risalenti all antico Egitto. Anche romani e greci veneravano questo

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO CODICE ARTICOLO CAP9116C (Capsula g 11,5) DENOMINAZIONE Solubile al gusto cioccolato Confezione da 50 capsule da 11,5 grammi compatibili Espresso Point*

Dettagli

MINI GRISSOTTI BREAK. Prodotto certificato spiga barrata Codice spiga barrata: IT

MINI GRISSOTTI BREAK. Prodotto certificato spiga barrata Codice spiga barrata: IT Denominazione di vendita: Peso Tipo prodotto: 30g prodotto da forno senza glutine MINI GRISSOTTI BREAK Ingredienti: Eventuali allergeni Amido di mais, farina di riso,olio extra vergine d oliva 8%, lievito,

Dettagli

Alimentazione e sport. Scritto da Annamaria Prioletta

Alimentazione e sport. Scritto da Annamaria Prioletta L attività fisica è fondamentale per favorire e mantenere un buono stato di salute e un alimentazione corretta rappresenta un requisito indispensabile per chi pratica uno sport, sia esso a livello amatoriale

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO I MIGLIORI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE E LA TUA BELLEZZA CHI SIAMO Leader con le nostre affiliate nella coltivazione e stabilizzazione

Dettagli

Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà

Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà Mini guida agli alimenti e alle loro proprietà Piatto Apposta AVOCADO Ricco di antiossidanti e vitamina E che rallentano l invecchiamento cellulare e hanno azione infiammatoria Ricco di omega 3 e acidi

Dettagli

Il nuovo gusto è disponibile nel banco frigo delle principali catene di distribuzione in confezioni 2X90gr, al prezzo consigliato di 3.

Il nuovo gusto è disponibile nel banco frigo delle principali catene di distribuzione in confezioni 2X90gr, al prezzo consigliato di 3. Comunicato Stampa Sojasun amplia la sua offerta con tante gustose novità: il Burger Grano e Lupino, il Burger Rustico e i Mini Burger alla Melanzana, oltre al Bifidus Bianco Delizia con Stevia Quattro

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

Te Divina originale. Lasciate che il Te Divina purifichi la mente e il corpo, creando le basi per la propria vita divina.

Te Divina originale. Lasciate che il Te Divina purifichi la mente e il corpo, creando le basi per la propria vita divina. Te Divina originale Vida Divina presenta il # 1 prodotto di vendita superiore, Te Divina, L Originale Detox Tea. Con un ricco, colore ambrato, questo Tea Divine Fai 1 litro di tè per sacchetto. Lasciate

Dettagli

25 Buste x 500 g Benessere Ruminale ed aumenta l ingestione di sostanza secca tutte le volte che il normale equilibrio ruminale è stato interrotto o compromesso. Probiotico Un integratore per vitelli

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

DIMAGRIRE CON LO ZENZERO È IL POTENTE BRUCIAGRASSI CHE RISVEGLIA IL METABOLISMO RIZA

DIMAGRIRE CON LO ZENZERO È IL POTENTE BRUCIAGRASSI CHE RISVEGLIA IL METABOLISMO RIZA DIMAGRIRE CON LO ZENZERO È IL POTENTE BRUCIAGRASSI CHE RISVEGLIA IL METABOLISMO RIZA Dimagrire con lo zenzero Editing: Stefania Conrieri Grafica di copertina: Roberta Marcante Foto e illustrazioni: Fotolia,

Dettagli

AFFRONTIAMO L ESTATE CON LO SPIRITO GIUSTO

AFFRONTIAMO L ESTATE CON LO SPIRITO GIUSTO AFFRONTIAMO L ESTATE CON LO SPIRITO GIUSTO Estate continua con il giusto ritmo D estate il caldo, in alcune giornate, può essere un ostacolo sia per la volontà di svolgere l attività di allenamento, che

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

Mensile L altra Medicina-periodico online N 8 - Maggio 2013 http://www.laltramedicina.it/fanzine.php

Mensile L altra Medicina-periodico online N 8 - Maggio 2013 http://www.laltramedicina.it/fanzine.php Mensile L altra Medicina-periodico online N 8 - Maggio 2013 http://www.laltramedicina.it/fanzine.php Contenuto nutrizionale è l unico vero spremitore per il tuo benessere, poiché mantiene molte più sostanze

Dettagli

Il ruolo attivo del distretto per la prevenzione ed i buoni stili di vita

Il ruolo attivo del distretto per la prevenzione ed i buoni stili di vita Il ruolo attivo del distretto per la prevenzione ed i buoni stili di vita L importanza di un corretto stile di vita per il trattamento del paziente diabetico Maria Rosaria Nicoletti La terapia medica nutrizionale

Dettagli

Ascolta il cuoco che c è dentro di te.

Ascolta il cuoco che c è dentro di te. Ascolta il cuoco che c è dentro di te. A ogni piatto, la sua magia. CATALOGO SENZA GLUTINE Mix per Pane e Pizza Il Mix per Pane e Pizza consente la preparazione di un pane dalla lievitazione superiore,

Dettagli

Kinley Tonic Water (preparato Post-mix)

Kinley Tonic Water (preparato Post-mix) SCHEDA TECNICA DI DESCRIZIONE PRODOTTO Kinley Tonic Water (preparato Post-mix) DENOMINAZIONE DI VENDITA E INGREDIENTI Preparato Post-mix per bibite analcooliche da erogare alla spina. Ingredienti: acqua,

Dettagli

notizie Frutta esotica, calorie e benefici

notizie Frutta esotica, calorie e benefici notizie Frutta esotica, calorie e benefici La frutta esotica è entrata oramai a far parte della nostra alimentazione. Alcuni frutti sono stati naturalizzati, vedasi il kiwi, una volta importato esclusivamente

Dettagli

N O S T R I P R O D O T T I

N O S T R I P R O D O T T I D I S S E TA L A T U A P E L L E OGNI GIORNO L idratante di nuova generazione che preserva la giovinezza della pelle. I NOST R I P R O D OT T I LA COSMESI D AVANGUARDIA CHE PUNTA AL RISULTATO, POTENZIATA

Dettagli

Farine senza Glutine: quali sono e le loro proprietà

Farine senza Glutine: quali sono e le loro proprietà Farine senza Glutine: quali sono e le loro proprietà La farina è un ingrediente comunemente utilizzato nelle preparazioni alimentari e chi soffre di intolleranza al glutine è spesso costretto a rinunciare

Dettagli

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C.

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C. PANDISPAGNA: dosaggio e preparazione sulla busta.(busta g 840, acqua tiepida g 500, montare ad alta velocità per 10 m, versare negli stampi, cuocere a 180/190 C. per 25/30 m, introdurre a forno caldo).

Dettagli

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE N 2 VERDURE 100% VEGETALE I PROFUMI DELL ORTO Un brodo vegetale, con succhi concentrati di verdure e olio extravergine di oliva, dal profumo fragrante e dal gusto delicato, tipico del buon brodo magro

Dettagli

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE Chef to Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE l essenza del sapore Well Granulare N. 7 MANZO, con carne argentina di prima qualità e zafferano, ha un aroma unico e naturale,

Dettagli

pancakes vegan MAGGIO AL 30 GIUGNO 201 7

pancakes vegan MAGGIO AL 30 GIUGNO 201 7 L A R I C E T TA D E L L O C H E F pancakes vegan P R O M O VA L I D E D A L 2 MAGGIO AL 30 GIUGNO 201 7 YOGURT MAGRO AL MIRTILLO cod. 23747 Cascina Bianca - 500 g 2,54 anzichè 3,39 5,08 /kg FOGLIE DI

Dettagli

VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA.

VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. LINEA VARIEGATI AMORDIFRUTTA LA LINEA AMORDIFRUTTA Nel rispetto della tradizione d eccellenza che la contraddistingue, Giuso presenta una linea

Dettagli