PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ"

Transcript

1 Apre il futuro PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ Stazioni di Ingresso e Uscita Barriera Cassa automatica Cassa presidiata

2 OGNI GIORNO RENDIAMO PIU COMODA E SICURA LA VITA A MILIONI DI PERSONE, IN PIU DI 00 PAESI NEL MONDO. DA OLTRE 5 ANNI.

3 Apre il futuro BFT. L AUTOMAZIONE INTELLIGENTE PER IL VIVERE MODERNO 3 Ogni giorno la qualità della vita cresce grazie a prodotti innovativi, che rispondono alle sempre maggiori necessità di semplicità, comodità e sicurezza. BFT interpreta con intelligenza queste esigenze, studiando e realizzando una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e flessibili, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di automazione della casa e dell edificio: cancelli, garage, tapparelle e porte.

4 STAZIONI DI INGRESSO E USCITA Sistema di gestione parcheggi BFT 4 PARKY NS ET C P Le colonnine PARKY NS ET C controllano il varco d entrata in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. Le colonnine sono dotate di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere; Le colonnine sono inoltre complete di: frontalino con pulsante piezoelettrico per la richiesta del biglietto, posizionato a 0 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni, e relativa bocchetta per il ritiro; gruppo di emissione biglietti alimentato da un modulo continuo, con capacità di circa 700 ticket (70 gr/mq);. stampante termica ad alta risoluzione per codificare sul ticket data, ora, minuti, unità di emissione e numero progressivo del biglietto; possibilità di personalizzare il ticket con l inserimento del simbolo grafico del gestore ed eventuali informazioni di servizio o pubblicitarie; unità di controllo estraibile per agevolare le operazioni di cablaggio; scheda elettronica di gestione con detector bicanale per rilevamento veicolo; sensore ottico per la segnalazione di prossimo esaurimento carta ticket; predisposizione per riscaldatore da 60W (opzionale). PARKY NS ET C PLUS P La versione PLUS della colonnina, oltre alle caratteristiche elencate, dispone di postazione citofonica integrata con pulsante di chiamata al presidio, lettore di tessere di prossimità per gli abbonati, display per le informazioni di servizio (ad esempio: residuo abbonamenti a scalare o altri messaggi) e sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 00 Watt.

5 5 PARK NS COIN P Le colonnine PARKY NS COIN controllano il varco d uscita in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. Le colonnine sono dotate di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere. Le colonnine sono inoltre complete di: frontalino con validatore a controllo dimensionale e magnetico del titolo di uscita, rappresentato da un gettone unico personalizzato BFT, posizionato a 5 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni; scheda elettronica di gestione con detector bicanale per rilevamento veicolo. PARKY NS COIN PLUS P La versione PLUS della colonnina, oltre alle caratteristiche elencate, dispone di postazione citofonica integrata con pulsante di chiamata al presidio, lettore di tessere di prossimità per gli abbonati, display per le informazioni di servizio (ad esempio: residuo abbonamenti a scalare o altri messaggi) e sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 0 Watt.

6 STAZIONI DI INGRESSO E USCITA Sistema di gestione parcheggi BFT 6 PARKY NS SCANNER P La colonnina PARKY NS SCANNER controlla il varco d uscita in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. La colonnina è dotata di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere. La colonnina è inoltre completa di: frontalino con scanner multidirezionale per la lettura del ticket ritirato in ingresso posizionato a 0 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni; la validazione avviene senza contatto, presentando il ticket a distanza senza nessun particolare orientamento; postazione citofonica integrata; lettore di prossimità per gli abbonati; display grafico per le informazioni di servizio; sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 00 Watt. PARKY NS CASSA PRESIDIATA R Postazione che consente di configurare tutti i parametri hardware e software del sistema di parcheggio. Con PARKY NS CASSA PRESIDIATA si eseguono inoltre tutte le operazioni di cassa inerenti l incasso, il rilascio o il rinnovo degli abbonamenti su tessera transponder con funzione scalare a tempo, denaro o punti. Il sistema permette di visualizzare anche gli allarmi provenienti dalle stazioni periferiche e la consuntivazione delle operazioni giornaliere e periodiche. Il sistema è composto da: personal computer di ultima generazione con tastiera e monitor; unità di lettura laser barcode; stampante per le ricevute di pagamento; display di cortesia che visualizza all utente l importo da pagare. È possibile inoltre richiedere: gestione di più cassieri; report con grafici statistici; tele-assistenza da remoto (in opzione). La postazione può disporre di centralino citofonico connesso alle stazioni di ingresso/uscita per l assistenza ai clienti.

7 7 PARK NS CASSA AUTOMATICA P PARKY NS CASSA AUTOMATICA consente la totale automazione delle operazioni di pagamento dei biglietti di sosta occasionale. Coordina il funzionamento delle stazioni periferiche alle quali è collegata con la rete dati. È sufficiente presentare il ticket a distanza senza nessun particolare orientamento per far iniziare la procedura di calcolo della tariffa, guidata e supportata da messaggi vocali nella lingua scelta tra le 5 disponibili. Il pagamento può avvenire con monete e/o banconote, la cassa provvederà a fornire l eventuale resto e la ricevuta di pagamento. La cassa è composta da armadio in acciaio verniciato con serrature di sicurezza. Sul frontale sono presenti: scanner ottico per la lettura dei ticket; monitor ¼ VGA grafico colore; accettatore monete 5 tagli; accettatore banconote (4 tagli con lettura nei 4 sensi); interfono; bocchetta per il ritiro della ricevuta pagamento; vano per il ritiro delle monete di resto; sintesi vocale per messaggi di supporto; segnalazione Porta Aperta sia per la porta superiore che per quella inferiore. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 500 Watt.

8 CASSA AUTOMATICA E BARRIERA Sistema di gestione parcheggi BFT 8 STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO P Apparecchiatura originale per la gestione completa ed integrata di due varchi affiancati. Sono integrate le funzioni di emissione gettone, ritiro e pagamento. Vengono gestite le due classiche tipologie di utenti, occasionali ed abbonati. L originalità dell apparecchiatura consiste anche nel riutilizzo automatico dei gettoni eliminando la necessità degli interventi di ricarica. Contabilizza lo stato di occupazione del parcheggio e pilota un semaforo di capienza. Calcola automaticamente l importo di sosta in base al profilo tariffario impostato differenziandolo anche per festività, fasce orarie e categorie. Minimizza la necessità di cablaggi, rendendo di fatto possibile lo smontaggio per lo stoccaggio negli impianti stagionali. BARRIERA P Barriera elettromeccanica adatta per parcheggi. Lunghezza asta fino a 3m. Dotata di sblocco rapido con chiave. Controllo elettronico del motore. Versione ad alta velocità,5 secondi (più rallentamento sugli ultimi 0 gradi). Encoder per rilevamento immediato della variazione del movimento dell asta a causa di un ostacolo. Riduzione della forza di schiacciamento in funzione del tempo. Stampante ricevuta Pagamento e rendiresto in monete Contabilizzazione incassi Archivio storico eventi Sintesi vocale SPIRA MAGNETICA D0945 Precablata Dimensioni 75 x 70 mm Terminale da 6 metri

9 PRODOTTI AUSILIARI Sistema di gestione parcheggi BFT 9 P393 - CENTRALINO CITOFONICO Centralino intercom viva-voce per 0 postazioni esterne, completo di consolle centrale. Funzionalità half-duplex Consolle robusta e funzionale Ottima resa acustica P394 - LETTORE ABBONATI Lettore RF per tessere di prossimità degli abbonati. Centralizzato via RS485. Alimentazione in bassa tensione V cc. Contatto bassa potenza per comando apertura barriera. COMPLETo LIBERO P395 - PANNELLO INDICATORE Cartello indicatore dello stato parcheggio libero/completo ad indicazione semaforica monofacciale. Dimensioni indicative (l x h x p): 900x00x370 mm P PANNELLO INDICATORE A MESSAGGIO VARIABILE Cartello indicatore dello stato parcheggio con area dedicata al messaggio variabile a led LIBERO/COMPLETO/POSTI 999 Dimensioni: 0 X 850 X 50 (H X L X P) D KIT CAPIENZA Scheda per il conteggio dei veicoli del parcheggio. Può gestire fino a 0 ingressi logici da contatto pulito e comandare fino a 4 semafori o pannelli indicatori P RISCALDATORE 60 W Riscaldatore da 60 W per colonnine PARKY NS P STAMPANTE STAND ALONE TTP 43 PLUS Stampante con MB di memoria interna. Consente la stampa delle ricevute nella cassa presidiata. In modalità Stand Alone, permette la gestione della stampa dei biglietti validi per l uscita (biglietto gratuito o biglietto di sconto). Apre il futuro P Kit visualizzazione allarmi Il Kit SW visualizzazione allarmi è composto da un CD che installato su Personal Computer (non fornito) pemette di visualizzare gli allarmi (esaurimento carta, barriera aperta, etc.) e di gestire gli abbonati con tessere transponder. L utilizzo di questo software è stato concepito per sistemi di parcheggio semplici che utilizzano PARKY NS COIN come colonnina d'uscita, nei quali si devono gestire anche gli abbonati, oltre agli utenti occasionali. La funzione di centralizzazione degli allarmi ottimizza il lavoro del gestore.

10 GUIDA ALLA SCELTA 0 LE SOLUZIONI > 0 Sistema Stand Alone con Cassa Presidiata Decentrata (Gettone) pag. > 0 Sistema Stand Alone con Cassa Presidiata Decentrata (Biglietto) pag. 4 > 03 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata Decentrata pag. 6 > 04 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata in USCITA PAG. 8 > 05 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata Decentrata pag. 0 > 06 Sistema Centralizzato e Cassa AUTOMATICA PAG. > 07 Sistema Stand Alone MULTI FUNZIONE UNO PAG. 4 NO NO CEntralizzato SI CASSA AUTOMATICA presidio IN PISTA SI PISTE AFFIANCATE

11 GETTONE soluzione 0 BIGLIETTO soluzione 0 SI NO NO soluzione 04 REGISTRAZIONE D INCASSI soluzione 06 NO SI soluzione 03 soluzione 05 SI soluzione 07

12 0 SISTEMA STAND ALONE CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA (Gettone) TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), davanti alla barriera preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio. Pagamento: > se cliente del centro commerciale, alle casse, riceve un gettone valido per l uscita. Altrimenti regola il pagamento presso un presidio dedicato, ricevendo il gettone per l uscita. Uscita: > Il cliente inserisce il gettone nella Parky NS Coin ed esce. CODICE COMPONENTE quantita ConFigurazione MINIMA P P D D0945 P N7800 D7305 P Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS COIN (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 D3708 P395 Kit Capienza Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

13 3 LAYOUT Il sistema non necessita di rete dati. Installazione molto semplice. Indispensabile solo l alimentazione 0V ac. LEGENDA P ET C Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) P COIN Stazione uscita PARKY NS COIN (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT CAP Kit Capienza CASSA PAN KIT CAP P ET C BAR ENTRATA P COIN BAR USCITA

14 0 SISTEMA STAND ALONE CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA (BIGLIETTO) 4 TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), davanti alla barriera preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio. Pagamento: > se cliente del centro commerciale, alle casse, riceve un biglietto valido per l uscita. Altrimenti regola il pagamento presso un presidio dedicato, ricevendo il biglietto per l uscita. Uscita: > il cliente occasionale avvicina il biglietto validato al lettore ottico della colonnina di uscita PARKY NS SCANNER ed esce; CODICE COMPONENTE quantita ConFigurazione MINIMA P P D P80009 D0945 P N7800 D7305 P Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Stampante Stand Alone TTP 43 PLUS Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 D3708 P395 Kit Capienza Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

15 5 LAYOUT Il sistema non necessita di rete dati. Installazione molto semplice. Indispensabile solo l alimentazione 0V ac. LEGENDA P ET C Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) P SCANNER Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT CAP Kit Capienza CASSA PAN KIT CAP P ET C BAR ENTRATA P SCANNER BAR USCITA

16 03 SISTEMA CENTRALIZZATO CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA 6 TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente consegna il ticket in cassa presidiata, l operatore calcola manualmente il costo e scambia il ticket con un gettone. Uscita: > il cliente occasionale inserisce il gettone nella colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D P8000 D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS COIN PLUS (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Kit visualizzazione allarmi Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta CONFIGURAZIONE ALTERNATIVA Per un controllo del tempo massimo di franchigia dopo aver effettuato il pagamento, la configurazione dell impianto dovrà prevedere una stazione di uscita PARKY NS SCANNER al posto di PARKY NS COIN PLUS e una STAMPANTE STAND ALONE TTP 43 PLUS per l emissione del ticket valido per l uscita in cassa presidiata.

17 7 LAYOUT Indispensabile solo l alimentazione 0 Vac. LEGENDA P ET C PLUS Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) P COIN PLUS Stazione uscita PARKY NS COIN PLUS (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT VA Kit visualizzazione allarmi CASSA KIT VA BAR P ET C PLUS PAN ENTRATA Occasionali Abbonati P COIN PLUS BAR USCITA Occasionali Abbonati

18 04 SISTEMA CENTRALIZZATO CON Cassa Presidiata in Uscita 8 TIPOLOGIA Adatto per piccole aree dove il varco di uscita è presidiato dal gestore che regola il pagamento. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento ed Uscita: > il cliente consegna il ticket alla cassa presidiata posta in uscita, viene calcolato il costo e l operatore abilita l uscita; > il cliente abbonato presenta la tessera in cassa o al lettore transponder in uscita (opzionale). CODICE COMPONENTE quantita P D R P394 D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Parky ns Cassa Presidiata (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Lettore abbonati Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 3 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

19 9 LAYOUT Le stazioni di ingresso sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5. > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore LEGENDA P ET C PLUS Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) P CP Parky ns Cassa Presidiata BAR Barriera BAR P ET C PLUS P CP CASSA ENTRATA Occasionali Abbonati BAR USCITA Occasionali Abbonati

20 05 SISTEMA CENTRALIZZATO CON Cassa Presidiata Decentrata 0 TIPOLOGIA Questa soluzione consente di avere più varchi sia di entrata che di uscita collegati alla Cassa presidiata, che verifica il corretto funzionamento di tutto il sistema. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente consegna il ticket alla cassa presidiata decentrata, viene calcolato il costo e l operatore restituisce il ticket validato. Uscita: > il cliente occasionale avvicina il ticket validato al lettore ottico della colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D R D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Parky ns Cassa Presidiata (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

21 LAYOUT Le stazioni di ingresso e di uscita sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5 > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore LEGENDA P ET C PLUS P SCANNER P CP BAR Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Parky ns Cassa Presidiata Barriera CASSA P CP BAR P ET C PLUS ENTRATA Occasionali Abbonati P SCANNER BAR USCITA Occasionali Abbonati

22 06 SISTEMA CENTRALIZZATO E CASSA AUTOMATICA TIPOLOGIA Questa soluzione rispetto alla precedente permette di ridurre i costi di personale, prolungando il servizio del parcheggio anche in orari notturni senza operatore alla cassa. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente occasionale consegna il ticket alla cassa presidiata decentrata, viene calcolato il costo e l operatore restituisce il ticket validato; oppure > il cliente occasionale presenta il ticket alla cassa automatica che funziona con monete e banconote. A pagamento avvenuto il ticket viene validato per l uscita e la cassa eroga una ricevuta (su richiesta). Uscita: > il cliente occasionale avvicina il ticket validato al lettore ottico della colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D P R D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS PARKY NS CASSA AUTOMATICA PARKY NS CASSA PRESIDIATA (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

23 3 LAYOUT Le stazioni di ingresso e di uscita sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5 > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore La Cassa Automatica è collegata alla Cassa presidiata con cavo CAT5 via protocollo TCPIP. Dal presidio è possibile controllare in tempo reale tutto il funzionamento e lo stato della Cassa Automatica. LEGENDA P ET C PLUS P SCANNER P CA P CP BAR Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) PARKY NS CASSA AUTOMATICA Parky ns Cassa Presidiata Barriera CASSA P CA P CP BAR P ET C PLUS ENTRATA Occasionali Abbonati P SCANNER BAR USCITA Occasionali Abbonati

24 07 Sistema Stand Alone MULTIFUNZIONE UNO 4 TIPOLOGIA Questa soluzione si presta per parcheggi dove il varco d entrata è affiancato a quello d uscita. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante, ritira il gettone transponder ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento ed Uscita: > il cliente occasionale inserisce il gettone nella stazione Multifunzione Uno. A display compare l importo da pagare in base alle tariffe orarie impostate dal gestore. Il pagamento avviene in auto a mezzo di monete. È possibile richiedere la ricevuta di pagamento. A pagamento avvenuto la barriera si apre. > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO (comprende detector) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

25 5 LEGENDA UNO Stazione Multifunzione UNO (comprende detector) BAR Barriera BAR UNO BAR USCITA Occasionali Abbonati ENTRATA Occasionali Abbonati

26 ACCESSORI 6 CODICE COMPONENTE SOLUZIONE QUANTITA P80008 D09 P80005 P80003 P80004 P80003 P8000 P D Gettone transponder Tessera transponder Confezione di 00 gettoni per stazione uscita PARKY NS COIN Rotolo tickets per colonnina d ingresso PARKY NS in carta termica 70 gr/mq (confezione 5 pezzi) Rotolo ricevute per CASSA PRESIDIATA (confezione 5 pezzi) (Stampante NEOS) Rotolo ricevute per CASSA PRESIDIATA (confezione 5 pezzi) (Stampante TTP 43 PLUS) Rotolo carta termica per ricevute STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO (confezione 5 pezzi) Rotolo carta termica per ricevute Cassa Automatica (confezione 5 pezzi) Piastra di fondazione per stampanti PARKY NS

27 7

28 CONDIZIONI DI VENDITA 8 Per una maggiore affidabilità dell'impianto, per un rapido e deciso intervento dei Centri Autorizzati, per la realizzazione dell'impianto in osservanza delle normative vigenti, si consiglia di non utilizzare componenti di altre marche e di consultare la documentazione tecnica. E' prevista la possibilità di usufruire della messa in servizio specificatamente quotata nell'offerta (costituita dal collaudo dell'impianto e dal relativo corso di formazione), nonchè di stipulare specifici contratti di manutenzione. Per prezzi e modalità di pagamento fare riferimento alle offerte specifiche. Reclami: eventuali reclami dovranno pervenire a BFT entro 8 giorni dal ricevimento della merce; prodotti resi senza preventivi accordi con BFT verranno rifiutati. I reclami per rotture o mancanze riscontrate nella bolla di consegna devono essere presentati al vettore all'atto del ricevimento. Trasporto: il materiale viene spedito dalla fornitrice in porto franco per ordini superiori a.500 E o per restituzioni in garanzia; il materiale viene spedito addebitando il costo del trasporto per ordini inferiori a.500 E o per riparazioni/ sostituzioni fuori garanzia. Foro competente: per ogni eventuale controversia avente oggetto applicazione del presente contratto è esclusivamente competente il Foro di V icenza. BFT si riserva il diritto di apportare le modifiche che riterrà opportune per il miglioramento del prodotto.

29 AGENZIE DI RAPPRESENTANZA E CONCESSIONARI 9 PIEMONTE - AOSTA (escl. NO -AL -CN) BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax CUNEO B.G. S.r.l. distribuzioni Via Cuneo, Dronero (CN) Tel 07/90407 Fax 07/ LIGURIA - ALESSANDRIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax EMILIA ROMAGNA - S. MARINO - MANTOVA CF STY STUDIO S.n.c. Galleria Ronzani, 7/ Casalecchio di Reno (BO) Tel. 05/63034 Fax 05/ TOSCANA P Elettrorappresentanze S.n.c. di Picone Claudio e Pollastri Alessandro Via Ilio Barontini 5/P Scandicci (FI) Tel. 055/743 Fax 055/7778 UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE - MARCHE P&V Rappresentanze S.r.l. Zona Industriale PIP Sambucheto 609 Recanati (MC) Tel. 07/ / Fax 07/ LOMBARDIA BRESCIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax Bergamo ULTRASONIC di Fersini Stefano Via Barzizza /A, Bergamo Tel fax CREMONA Baruffaldi Roberto Via Cremona 9/A Bozzolo (Mn) Tel. e Fax (MI-PV-VA-CO-SO-LC-LO) RAMEL S.r.l. Via Grandi, 6/ Pessano Con Bornago (MI) Tel. 0/ Fax 0/ LAZIO ORTOLANI RAPPRESENTANZE. S.n.c. Via Fonteiana, Roma (RM) Tel. 06/ (4 linee) Fax 06/ CAMPANIA - POTENZA CAREL S.r.l. Via D. De Roberto, Napoli (NA) Tel. 08/ Fax 08/58766 PUGLIA - BASILICATA (escluso Potenza) LUCAIOLI S.r.l. Rappresentanze Materiali Elettrici Via Buccari, Bari (BA) Tel. 080/ Fax 080/545 CALABRIA CIMIRRO CLAUDIO Ag. di Rappr. Elettrotecniche Via della Cicala 8707 Paola (CS) Tel. 098/638 Fax 098/645 SICILIA INTELEC RAPPRESENTANZE DI ANTONIO SCHICCHI & C. S.a.S. Via G.nni Zappalà, Palermo (PA) Tel. 09/30966 Fax 09/ SARDEGNA M RAPPRESENTANZE S.n.c. Via Torbeno Falliti, Oristano (OR) Tel. 0783/ Fax 0783/708 Cell. 348/ (Grussu) 348/ (Firinu) VENETO FRIULI VENEZIA GIULIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax TRENTINO Golob di Golob Franco Via Gabbiolo, 4/ 3800 Povo (TN) Tel. 046/8463 Fax 046/8937 Cell. 349/ ALTO ADIGE Mortec S.n.c. di Morandell Erwin & Co. Zona artigianale, 3C 3905 Caldaro (BZ) Tel. 047/9650 Fax 047/

30 30 NOTE

31 3

32 D rev. 0 - June 008 ITALY BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax Great Britain BFT Automation UK Ltd Unit 8E, Newby Road Industrial Estate Hazel Grove, Stockport, Cheshire, SK7 5DA - UK tel. +44 (0) fax +44 (0) FRANCE AUTOMATISMES BFT FRANCE Multiparc de Parilly 50 Rue Jean Zay, Bat C Saint priest - France tel. +33 (0) fax +33 (0) Germany BFT Torantriebssysteme GmbH Faber-Castell-Straße 9 D Oberasbach - Germany Tel. +49 (0) Fax +49 (0) Croatia BFT-ADRIA d.o.o. Obrovac Dražice (Rijeka) Hrvatska - Croatia tel (0) fax +385 (0) USA BFT USA BFT U.S., Inc. 600 Broken Sound Pkwy. N.W. Suite 4 Boca Raton, FL 33487, U.S.A. T: F: PORTUGAL BFT SA-COMERCIO DE AUTOMATISMOS E MATERIAL DE SEGURANÇA urbanizaçao da pedrulha lote 9 apartado 83, Coimbra - Portugal tel fax SPAIN BFT GROUP ITALIBERICA DE AUTOMATISMOS S.L. Pol. Palou Nord, Sector F - C/Cami - Can Basa nº Granollers - (Barcelona) - Spain tel fax P.I. Comendador - C/ informática, Nave Azuqueca de henares (Guadalajara) - Spain tel fax Poland BFT Polska Sp. z o.o. Ul. Lipowa ZĄBKI tel fax Belgium BFT BENELUX SA Parc Industriel Rue du commerce 400 Nivelles - Belgium tel. +3 (0) fax +3 (0)

BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA. Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione

BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA. Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione BFT. SOLUZIONI SICURE E AFFIDABILI IN OGNI MOMENTO, IN OGNI LUOGO 2 BFT AUTOMATION UK LTD

Dettagli

Parcheggi a pagamento

Parcheggi a pagamento Parcheggi automatici a pagamento fino a 10.000 posti PS Parcheggi a pagamento La soluzione per tutte le tipologie di parcheggio, anche multipiano PS è un sistema completo per la gestione dei parcheggi

Dettagli

AURA 20 I. stand alone

AURA 20 I. stand alone AURA 20 I La stazione Aura20I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. Il frontale della colonnina

Dettagli

MAYA STAZIONE DI ENTRATA

MAYA STAZIONE DI ENTRATA MAYA STAZIONE DI ENTRATA La colonnina d ingresso Maya è concepita per fornire le massime prestazioni ai gestori professionali di aree di parcheggio. La stazione è dotata di una interfaccia utente semplice

Dettagli

PARKY PARKY. sistema di gestione parcheggi. Funzionalità, modularità, professionalità

PARKY PARKY. sistema di gestione parcheggi. Funzionalità, modularità, professionalità PARKY sistema di gestione parcheggi PARKY Funzionalità, modularità, professionalità massima versatilità: ampia gamma per un sistema di gestione parcheggio su misura tecnologia superiore: affidabile, sicuro,

Dettagli

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI Il sistema di parcheggio automatico consente di automatizzare tutte quelle operazioni di gestione (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione etc.) normalmente

Dettagli

! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

!  #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTUALE AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL UMBRIA SAN FRANCESCO D ASSISI! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #$ $)#)$$!" # euro a) Importo fornitura e posa in opera

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio: Came presenta PS ONE, l innovativa soluzione con tecnologia web-based per parcheggi a pagamento,

Dettagli

SISTEMA PARKLITE TAG CON CASSA DECENTRATA

SISTEMA PARKLITE TAG CON CASSA DECENTRATA SISTEMA PARKLITE TAG CON CASSA DECENTRATA Elementi caratterizzanti sistema è di nuova concezione, semplice, innovativo ed economico costituisce lo strumento ideale nella moderna gestione dei parcheggi

Dettagli

Calcolo a preventivo della spesa annua escluse le imposte AMBITO TARIFFARIO: CENTRALE (Toscana, Umbria e Marche) (B)

Calcolo a preventivo della spesa annua escluse le imposte AMBITO TARIFFARIO: CENTRALE (Toscana, Umbria e Marche) (B) AMBITO TARIFFARIO: CENTRALE (Toscana, Umbria e Marche) ()/Bx100 120 113,93 109,46 +4,47 +4,09% 480 295,84 277,95 +17,89 +6,44% 700 401,94 375,85 +26,09 +6,94% 1.400 739,55 687,37 +52,18 +7,59% 2.000 1.026,99

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

TOTALE DEI RISULTATI DEL CONTO ENERGIA (PRIMO, SECONDO, TERZO, QUARTO E QUINTO CONTO ENERGIA)

TOTALE DEI RISULTATI DEL CONTO ENERGIA (PRIMO, SECONDO, TERZO, QUARTO E QUINTO CONTO ENERGIA) DEI RISULTATI DEL CONTO ENERGIA (PRIMO, SECONDO, TERZO, QUARTO E QUINTO CONTO ENERGIA) (aggiornamento al 31 DICEMBRE 2014) REGIONE PUGLIA 11.310 31.758 22.145 168.396 2.866 208.465 1.819 1.566.140 55 172.237

Dettagli

Persone + Soluzione = Personalizzazione

Persone + Soluzione = Personalizzazione Persone + Soluzione = Personalizzazione Certo un operazione non sempre facile da risolvere per le innumerevoli variabili, le molteplici esigenze, le numerose incognite alle quali specialisti e tecnici

Dettagli

RIEPILOGO REGIONALE PER SPECIALIZZAZIONE RIEPILOGO REGIONALE PER SPECIALIZZAZIONE

RIEPILOGO REGIONALE PER SPECIALIZZAZIONE RIEPILOGO REGIONALE PER SPECIALIZZAZIONE ESERCIZI SPECIALIZZATI. AL 31/12/2013 PIEMONTE Altri prodotti 19 41.235 113 168 281 0 2 3 Articoli igienico-sanitari/materiali da 1 2.493 2 0 2 0 0 0 Articoli sportivi/attrezzatura campeggi 9 25.694 119

Dettagli

PS ONE. Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

PS ONE. Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO PS ONE Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Il futuro del parcheggio è adesso! PS ONE Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio. Came presenta

Dettagli

Sistemi di parcheggio

Sistemi di parcheggio Sistemi di parcheggio indice SISTEMI DI PARCHEGGIO 620 STANDARD parcheggi gratuiti o a pagamento... pag. 8 620 PLUS parcheggi a pagamento con gestione di utenti occasionali... pag. 10 620 DIGIPLUS parcheggi

Dettagli

Automazione e Controllo

Automazione e Controllo Automazione e Controllo Catalogo Essenziale 2009-2010 Sommario Rilevamento p Sensori fotoelettrici p Sensori di prossimità induttivi p Finecorsa p Controllo pressione Dialogo operatore p Unità di comando

Dettagli

Prodotti e sistemi per la gestione della sosta

Prodotti e sistemi per la gestione della sosta Prodotti e sistemi per la gestione della sosta Italiano, English, Français, Deutsch, Español www.sintelvdh.it Van der Hoorn Certificato N IT04/0061 2 Prodotti e sistemi per la gestione della sosta Sintel

Dettagli

REGIONE SICILIA. Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione. Civico - Di Cristina - Benfratelli. Piazza Nicola Leotta, 4

REGIONE SICILIA. Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione. Civico - Di Cristina - Benfratelli. Piazza Nicola Leotta, 4 REGIONE SICILIA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Civico - Di Cristina - Benfratelli Piazza Nicola Leotta, 4 90127 PALERMO PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

Un semplice accesso al comfort e l efficienza

Un semplice accesso al comfort e l efficienza Sistema di controllo accessi alberghiero Un semplice accesso al comfort e l efficienza Applicazioni alberghiere TM Un livello superiore di comfort, sicurezza ed efficienza energetica per i propri clienti

Dettagli

iquadro Il quadro intelligente per la gestione dell energia

iquadro Il quadro intelligente per la gestione dell energia iquadro Il quadro intelligente per la gestione dell energia TM iquadro Nuove tecnologie disponibili Quadro di distribuzione elettrica Il quadro intelligente per la gestione dell energia 2 iquadro ottimizza

Dettagli

TERMINALE DI PESATURA BIZERBA ST PER L INDUSTRIA

TERMINALE DI PESATURA BIZERBA ST PER L INDUSTRIA V/110i A BIZERBA TERMINALE DI PESATURA BIZERBA ST PER L INDUSTRIA A TERMINALE STANDARD CON INVOLUCRO IN ACCIAIO INOX CON GRADO DI PROTEZIONE ELEVATO. A TERMINALE COLLEGABILE A DIVERSI RICETTORI DI CARICO

Dettagli

RAPPORTO SULLE DIFESE ANTICRIMINE DEL SETTORE BANCARIO

RAPPORTO SULLE DIFESE ANTICRIMINE DEL SETTORE BANCARIO RAPPORTO SULLE DIFESE ANTICRIMINE DEL SETTORE BANCARIO NEL 2010 E vietata la riproduzione anche parziale senza l autorizzazione di OSSIF 1 INDICE PREMESSA... 3 Capitolo 1... 4 Impianti e caratteristiche...

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE CENTRALI A MICROPROCESSORE 1061/004-1061/006 URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE CENTRALI A MICROPROCESSORE 1061/004-1061/006 URMET IS IN YOUR LIFE S I S T E M I D I ANTINTRUSIONE FILARE 1061 CENTRALI A MICROPROCESSORE 1061/004-1061/006 URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE URMET Urmet è un azienda italiana che dal 1958 progetta, sviluppa e commercializza

Dettagli

Gli Uffici delle Dogane. Province di competenza

Gli Uffici delle Dogane. Province di competenza ti trovi in: Home - Agenzia - Uffici - Indirizzi e Organigramma periferico - Uffici Dogane Gli Uffici delle Dogane Gli Uffici delle Dogane Regione Abruzzo Basilicata Campania Dogane Avezzano Pescara Potenza

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 REV.01 FuelCard LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 dispositivo di riconoscimento/ abilitazione da esterno, con copertura in ABS sono esclusi tutti gli accessori di seguito elencati LB/ZZ/24100 Geca Sw da PC

Dettagli

un offerta completa, un unico interlocutore

un offerta completa, un unico interlocutore progetto scuole 2 un offerta completa, un unico interlocutore BTicino azienda leader di settore nella produzione di materiale elettrico si pone come interlocutore unico nel progetto scuole Grazie ad una

Dettagli

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless Per la gestione dei parcheggi abbiamo progettato e realizzato una piattaforma software caratterizzata da un alto grado di affidabilità e flessibilità che permette l implementazione di molteplici architetture

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

AURA 30 I FUNZIONAMENTO

AURA 30 I FUNZIONAMENTO AURA 30 I La stazione Aura30I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. E concepita per sistemi

Dettagli

Il ruolo dei generi: Indagine sul rapporto tra genere e professioni tra gli italiani

Il ruolo dei generi: Indagine sul rapporto tra genere e professioni tra gli italiani Il ruolo dei generi: Indagine sul rapporto tra genere e professioni tra gli italiani Il campione 2 Chi è stato intervistato? Un campione di 100 soggetti maggiorenni che risiedono in Italia. Il campione

Dettagli

Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I

Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I Catalogo generale Installazione 2006/2007 Apparecchiature per l installazione in edifici civili e residenziali. I prodotti qui illustrati sono costruiti a regola

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Fornitura e posa in opera di un sistema di gestione del realizzando parcheggio Posterna in Spoleto compatibile con l impianto Parcheggio Spoleto Sfera in Spoleto (PG). Codice

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

catalogo 2010 GREEN UP Colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

catalogo 2010 GREEN UP Colonnine di ricarica per veicoli elettrici. catalogo 2010 GREEN UP Colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Oltre le disposizioni di legge Voglia di essere eco-cittadini IL 27% DEGLI ITALIANI ADULTI RITIENE CHE LA SUA PROSSIMA AUTO AVRÀ PROBABILMENTE

Dettagli

MARZO. Quaeris srl Piazza Italia, 13/d - 31030 Breda di Piave TV Tel 0422 600826 - Fax 0422 600907 www.quaeris.it - info@quaeris.

MARZO. Quaeris srl Piazza Italia, 13/d - 31030 Breda di Piave TV Tel 0422 600826 - Fax 0422 600907 www.quaeris.it - info@quaeris. 2015 MARZO Quaeris srl Piazza Italia, 13/d - 31030 Breda di Piave TV Tel 0422 600826 - Fax 0422 600907 www.quaeris.it - info@quaeris.it L opinione degli italiani: L UTILIZZO DEL TRASPORTO PUBBLICO IL CAMPIONE

Dettagli

Dossier rincari ferroviari

Dossier rincari ferroviari Nel 2007 i pendolari in Italia hanno superato i 13 milioni (pari al 22% della popolazione) con un incremento del 18% rispetto al 2005. La vita quotidiana è quindi sempre più caratterizzata dalla mobilità,

Dettagli

Eliminacode Singolo Servizio

Eliminacode Singolo Servizio Eliminacode Singolo Servizio DESCRIZIONE GENERALE La serie L EC-VISOR è il sistema classico per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti ad un unico servizio presso uno sportello in ordine

Dettagli

CONDIZIONI DI FORNITURA EXTRA

CONDIZIONI DI FORNITURA EXTRA CONDIZIONI DI FORNITURA 1) PREZZI: - I prezzi di vendita stabiliti sono suscettibili di variazione e saranno quelli in vigore al momento della spedizione del materiale. 2) RITARDO PAGAMENTO: - In caso

Dettagli

Cronotermostati da parete

Cronotermostati da parete Cronotermostati da parete Comfort ed eleganza per il controllo del clima domestico LL06VCR Nuovi cronotermostati da parete Comfort ed eleganza per il controllo del clima domestico. Antracite Tech Bianco

Dettagli

Il sistema Micromaster di VDA Elettronica S.p.A.

Il sistema Micromaster di VDA Elettronica S.p.A. VDA Elettronica S.p.A. - V.le L. Zanussi, 3-33170 Pordenone - Italy Tel. 0434 516111 Fax 0434 516200 C.F. 00976420307 P.I.01043840931 Reg. Ditte PN8007 Cap. Soc. 600.000,00 Euro www.vdagroup.com Il sistema

Dettagli

PORTE SEZIONALI SECTOR 2

PORTE SEZIONALI SECTOR 2 PORTE SEZIONALI SECTOR 2 SECTOR2 L innovativa chiusura per il Tuo garage INDICE QUADRA 4 8 PORTA PEDONALE HORIZON 4 9 AUTOMAZIONE MULTI LINE 5 SINGLE LINE 5 9 ACCESSORI DE NARDI by FAAC FINITURE COLORI

Dettagli

Ricorso agli ammortizzatori sociali settore Vigilanza Privata. Anno 2012

Ricorso agli ammortizzatori sociali settore Vigilanza Privata. Anno 2012 Ricorso agli ammortizzatori sociali settore Vigilanza Privata Anno 2012 Premessa Nel settore della vigilanza privata il 2012 è stato un anno di record per gli ammortizzatori sociali, in particolare per

Dettagli

Tabelle tecniche. First for Steam Solutions

Tabelle tecniche. First for Steam Solutions Tabelle tecniche First for Steam Solutions E X P E R T I S E S O L U T I O N S S U S T A I N A B I L I T Y I NOSTRI PRODOTTI Apparecchiature per vapore e aria compressa scaricatori di condensa filtri ed

Dettagli

Controllo accessi inst abus EIB

Controllo accessi inst abus EIB Installazione elettrica dalla A alla Z Controllo accessi inst abus EIB GAMMA Sistema di controllo degli edifici instabus EIB 3 Meglio di un cane da guardia. Il sistema di controllo degli edifici inst

Dettagli

SKIDATA e LOGITAL. Con oltre 6.000 installazioni in tutto il mondo, SKIDATA è una delle aziende leader nel controllo degli accessi.

SKIDATA e LOGITAL. Con oltre 6.000 installazioni in tutto il mondo, SKIDATA è una delle aziende leader nel controllo degli accessi. SKIDATA e LOGITAL Partner e sviluppatore qualificato LOGITAL si propone come rivenditore di riferimento SKIDATA per progetti di Park Automation speciali, ove siano richiesti sviluppi di integrazione o

Dettagli

*'ffis. bk# crrrà DI AcIREALE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO. in opera di attrezzature.

*'ffis. bk# crrrà DI AcIREALE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO. in opera di attrezzature. \w *'ffis bk# crrrà D AcREALE SETTORE PROTEZONE CVLE --ooooooo Automatizzazione del parcheggio a pagamento di via Galatea - Fornitura e posa in opera di attrezzature. COMPUTO METRCO ESTMATVO., ':. \ r

Dettagli

Ditec NeoS Operatore per cancelli scorrevoli in ambienti residenziali

Ditec NeoS Operatore per cancelli scorrevoli in ambienti residenziali Ditec NeoS Operatore per cancelli scorrevoli in ambienti residenziali IT www.ditecentrematic.com ALL INCL USIVE Versatile Una gamma completa per tutte le applicazioni residenziali e piccolo terziario.

Dettagli

Canalizzazioni elettriche prefabbricate. Canalis Serre. Scheda applicazione

Canalizzazioni elettriche prefabbricate. Canalis Serre. Scheda applicazione Canalizzazioni elettriche prefabbricate Canalis Serre Scheda applicazione Un offerta completa La soluzione ideale per realizzare i vostri impianti elettrici Canalis fa parte di una gamma completa di prodotti

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina

La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina La rete nazionale di distribuzione del metano per autotrazione di domani: vincoli strutturali

Dettagli

siemens.com/mobility Parcometro Sitraffic Sicuro Sicuro come una cassaforte. Ma con una linea molto più accattivante

siemens.com/mobility Parcometro Sitraffic Sicuro Sicuro come una cassaforte. Ma con una linea molto più accattivante siemens.com/mobility Parcometro Sitraffic Sicuro Sicuro come una cassaforte. Ma con una linea molto più accattivante Parcometro Sitraffic Sicuro: una vera e propria cassaforte Sitraffic Sicuro è un parcometro

Dettagli

a 4 zone GESTIONE ENERGIA

a 4 zone GESTIONE ENERGIA Soluzioni per migliorare l impianto elettrico: impianto di termoregolazione a 4 zone GESTIONE ENERGIA Soluzione termoregolazione a 4 zone con riscaldamento a pannelli radianti Impianto di termoregolazione

Dettagli

ELENCO EMITTENTI TV. Dati di Ascolto. Posizione Telecomando. Concessionaria di Pubblicità GRUPPO TELEVISIVO ITALIANO SRL

ELENCO EMITTENTI TV. Dati di Ascolto. Posizione Telecomando. Concessionaria di Pubblicità GRUPPO TELEVISIVO ITALIANO SRL GRUPPO TELEVISIVO ITALIANO SRL Tel. 02 36524933 - Fax. 02 36526402 www.gtimedia.it - N ROC 18928 gtimedia@gtimedia.it Concessionaria di Pubblicità ELENCO EMITTENTI TV Dati di Ascolto Posizione Telecomando

Dettagli

Configurazione virtuale GUIDA TECNICA 06

Configurazione virtuale GUIDA TECNICA 06 Configurazione virtuale GUIDA TECNICA 06 MH06CV MY HOME DICE Caratteristiche generali 2 Norme generali di installazione 4 Schemi di collegamento 12 Collaudo e messa in funzione 13 Caratteristiche tecniche

Dettagli

L/M/S Bar Sistemi alzabarriera per ogni taglia

L/M/S Bar Sistemi alzabarriera per ogni taglia The NiceBar System Nuova gamma di sistemi alzabarriera per il controllo degli accessi stradali nelle aree di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche ad alta intensità di traffico. L/M/S

Dettagli

Elenco Prodotti Consigliati

Elenco Prodotti Consigliati ACCORDO 2013 VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. - RAVAGLIOLI S.p.A. Elenco Prodotti Consigliati per Concessionari e/o Autorizzati VW Group Questo logo identifica i prodotti approvati da Volkswagen AG. LA SOCIÉTÀ

Dettagli

is 70 Intelligenza al top della forma...... Bizerba is 70 Terminale di pesatura industriale...

is 70 Intelligenza al top della forma...... Bizerba is 70 Terminale di pesatura industriale... is 7 Intelligenza al top della forma...... Bizerba is 7 Terminale di pesatura industriale... Con funzione di server per la gestione centralizzata di più bilance o come terminale per l inserimento dei dati,

Dettagli

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI WWW.PARCHEGGI.COM Advanced access control solutions SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI SESAMO ACCESSI Registrare gli eventi Fornire la visibilità sugli eventi Controllare gli eventi Generare eventi di consenso

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Fontana Sicurezza CASHTESTER. gennaio. La soluzione sicura ed intelligente per la gestione del denaro. Catalogo. S.r.l.

Fontana Sicurezza CASHTESTER. gennaio. La soluzione sicura ed intelligente per la gestione del denaro. Catalogo. S.r.l. Fontana Sicurezza S.r.l. La soluzione sicura ed intelligente per la gestione del denaro Catalogo CASHTESTER gennaio 14 Sommario Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag.

Dettagli

Estate 2011 Roma, 11 luglio 2011

Estate 2011 Roma, 11 luglio 2011 Estate 2011 Roma, 11 luglio 2011 Indice Parte Generale..... 3 Misure di assistenza degli utenti in viaggio ( A.I.S.C.A.T.)... 8 Treni periodici (Ferrovie dello Stato)..... 10 Piano di vigilanza aerea (Polizia

Dettagli

Benvenuti nel mondo HUB

Benvenuti nel mondo HUB ParkingTechnology Benvenuti nel mondo HUB Soluzioni integrate per dare più valore al vostro parcheggio HUB Parking Technology è la Business Unit del Gruppo FAAC che sviluppa, produce, installa e fornisce

Dettagli

NicePark System. Il nuovo sistema per la gestione automatica dei parcheggi off-street. Versatile, flessibile e completo. Nato già grande!

NicePark System. Il nuovo sistema per la gestione automatica dei parcheggi off-street. Versatile, flessibile e completo. Nato già grande! NicePark System Il nuovo sistema per la gestione automatica dei parcheggi off-street. Versatile, flessibile e completo. Nato già grande! Catalogo 2012 NicePark System Welcome to the NicePark... 04 11

Dettagli

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive.

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. ISCALE I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. Gestione della pesatura veicoli industriali con controllo

Dettagli

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in ARTICOLO 1009/010D 1009/010S DESCRIZIONE Maniglia elettronica Personal Lock stand alone con serratura e lettore TAG transponder - apertura a spingere verso destra Maniglia elettronica Personal Lock stand

Dettagli

controllo carichi Con tecnologia BUS/SCS GESTIONE ENERGIA

controllo carichi Con tecnologia BUS/SCS GESTIONE ENERGIA Soluzioni per migliorare l impianto elettrico: impianto di gestione controllo Con tecnologia BUS/SCS GESTIONE ENERGIA Soluzione gestione controllo con visualizzazione totale dei consumi Il sistema controllo

Dettagli

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione Zephyr Line Zephyr Line Costruisci la tua soluzione Retail e hospitality sono due settori composti da molteplici, svariate realtà, diverse per dimensione, affluenza, organizzazione, gestione: dal negozio

Dettagli

Solare Termico. sopralluogo gratuito. Potenza 4,16 kwp COD. Se installi anche un impianto

Solare Termico. sopralluogo gratuito. Potenza 4,16 kwp COD. Se installi anche un impianto COD. KCR0A041 Potenza 4,16 kwp N.16pz N.1pz Moduli fotovoltaici Solarwatt Blue 60P 260Wp Inverter ABB String Inverter UNO 4.2-TL-OUTD Profili, morsetti, giunti e calotte per montaggio Quadro elettrico

Dettagli

Sistema di gestione code Q-NOVA

Sistema di gestione code Q-NOVA Pagina 1 Sistema di gestione code Q-NOVA I display di chiamata di un sistema Q-Nova possono essere di due tipologie: display con interfaccia radio: equipaggiati di un ricevitore radio che permette la comunicazione

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

ATS AFAPARK. Sistema di guida dei veicoli nei parcheggi coperti AFAPARK & LIGHTPARK WWW.ATSPARCHEGGI.COM. Versione del. 03.2010.

ATS AFAPARK. Sistema di guida dei veicoli nei parcheggi coperti AFAPARK & LIGHTPARK WWW.ATSPARCHEGGI.COM. Versione del. 03.2010. Sistema di guida dei veicoli nei parcheggi coperti & LIGHTPARK Versione del. 03.2010. WWW.PARCHEGGI.COM STRUTTURA DEL SISTEMA STRUTTURA DEL SISTEMA CONCENTRATORE MASTER Il Concentratore MASTER è l elemento

Dettagli

Mini Pragma. I nuovi centralini che arredano

Mini Pragma. I nuovi centralini che arredano Mini Pragma I nuovi centralini che arredano Mini Pragma La semplicità fatta eleganza Soluzioni per la casa Mini Pragma è una nuova idea di centralino per applicazioni nel residenziale e piccolo terziario

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC. Codice prodotto: SSL-TVCC_130; SSL-TVCC_160; SSL-TVCC_200

DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC. Codice prodotto: SSL-TVCC_130; SSL-TVCC_160; SSL-TVCC_200 DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC Codice prodotto: SSL-TVCC_130; SSL-TVCC_160; SSL-TVCC_200 versione 01/2013 Il Kitfotovoltaico WESTERN CO. dovrà essere dotato

Dettagli

UniKo Sistemi S.r.l. Sede legale : Via Cavalli, 30 - Torino 10138 (TO) - P.Iva / C.F. 09999690010

UniKo Sistemi S.r.l. Sede legale : Via Cavalli, 30 - Torino 10138 (TO) - P.Iva / C.F. 09999690010 assistenza@unikosistemi.it Spett.le: Alla cortese att.ne del Sig. E per conoscenza del Sig. Torino, Catalogo prodotti e servizi UNIKO 2.0 Sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione

Dettagli

per migliorare aggiunta punto luce Con tecnologia ZigBee LUCI

per migliorare aggiunta punto luce Con tecnologia ZigBee LUCI Soluzioni per migliorare l impianto elettrico: aggiunta punto luce Con tecnologia ZigBee LUCI Soluzione aggiunta di un punto luce con tecnologia ZigBee Con la tecnologia ZigBee è possibile aggiungere un

Dettagli

La DOMOTICA al costo dell impianto tradizionale

La DOMOTICA al costo dell impianto tradizionale La DOMOTICA al costo dell impianto tradizionale Comincia con il KIT LUCI E AUTOMAZIONE......e completa il tuo IMPIANTO DOMOTICO con le espansioni BTicino SpA Viale Borri, 231 21100 Varese - Italia www.bticino.it

Dettagli

OsiSense. Efficienza al quadrato 2 Gamma XS7 - XS8

OsiSense. Efficienza al quadrato 2 Gamma XS7 - XS8 OsiSense Efficienza al quadrato 2 Gamma XS7 - XS8 Sensori induttivi formato piatto serie XS7 - XS8 Incrementa le performance e l'efficienza della tua macchina: Riduci gli ingombri Riduci i tempi d'installazione

Dettagli

SPECIFICHE GESTIONALI, TECNICHE E OPERATIVE

SPECIFICHE GESTIONALI, TECNICHE E OPERATIVE SPECIFICHE GESTIONALI, TECNICHE E OPERATIVE SISTEMA DI AUTOMAZIONE PER IL PAGAMENTO DELLA SOSTA Il sistema è costituito da un PC DI CONTROLLO CENTRALE DATI con database integrato che sovraintende permanentemente

Dettagli

Progetto TE Ticket elettronico

Progetto TE Ticket elettronico Progetto TE Ticket elettronico L idea: Sostituire progressivamente sul territorio nazionale il ticket restaurant cartaceo con il Ticket Elettronico. L introduzione del Ticket elettronico consente di dematerializzare

Dettagli

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema.

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. 11111111110000 Voglio essere LIBERO di poter configurare il mio sistema come voglio. G E S A P è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. Desidero un SISTEMA che mi consenta

Dettagli

STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO BIZERBA GLP 80 / 160

STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO BIZERBA GLP 80 / 160 IV/132i A BIZERBA STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO BIZERBA GLP 80 / 160 A PER L ETICHETTATURA MANUALE IN VERSIONE STAND-ALONE O COLLEGABILE A BILANCIA. A GLP 80 CON RICETTORE DI CARICO A ETICHETTE D EFFETTO

Dettagli

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware stampanti fiscali Stampante fiscale entry level dedicata a quella fascia di clientela più attenta alle proposte a basso prezzo, ma che non rinuncia a qualità e prestazioni. Swing è veloce, economica e

Dettagli

Progetto Gestione accessi e automatismi

Progetto Gestione accessi e automatismi Progetto Gestione accessi e automatismi Tel. 019.50.52.01 Fax 019.50.91.968 info@sfera.ws - www.sfera.ws Pag. 1 di 16 Responsabile commerciale Business Unit Software: Dott. Parodi Alberto Tel. 019.400.51.13

Dettagli

Estate 2011. Roma, 11 luglio 2011

Estate 2011. Roma, 11 luglio 2011 Estate 2011 Roma, 11 luglio 2011 Indice Parte Generale... 3 Misure di assistenza degli utenti in viaggio ( A.I.S.C.A.T.)... 8 Treni periodici ( Ferrovie dello Stato).... 9 Piano di vigilanza aerea (Polizia

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC-2 Codice prodotto: SSL-TVCC-2_160; SSL-TVCC-2_200; SSL-TVCC-2_260

DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC-2 Codice prodotto: SSL-TVCC-2_160; SSL-TVCC-2_200; SSL-TVCC-2_260 DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC-2 Codice prodotto: SSL-TVCC-2_160; SSL-TVCC-2_200; SSL-TVCC-2_260 versione 02/2012 Il Kitfotovoltaico WESTERN CO. dovrà essere

Dettagli

da Catanzaro Lido sarà predisposto un servizio navetta per Gasperina. Per poterne usufruire bisogna

da Catanzaro Lido sarà predisposto un servizio navetta per Gasperina. Per poterne usufruire bisogna Info per tutti: da Catanzaro Lido sarà predisposto un servizio navetta per Gasperina. Per poterne usufruire bisogna comunicare a giovani@mpv.org l ora di arrivo e appena si saranno organizzati piccoli

Dettagli

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art.

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art. 1009/001 1009/002D 1009/002S 1009/005D 1009/005S 1009/011D 1009/011S Frontale piatto da 25 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale destro da 40 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale

Dettagli

Perseo Light 1047/100DO 1047/100SO

Perseo Light 1047/100DO 1047/100SO ARTICOLO 1047/100DO 1047/100SO DESCRIZIONE Maniglia elettronica con serratura e lettore TAG Transponder RoomBus - apertura a spingere verso destra - Colore Ottone Maniglia elettronica con serratura e lettore

Dettagli

Touch screen, mille dati con un dito

Touch screen, mille dati con un dito DD 1050 Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito Strumenti e Tecnologie per Pesare Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050 DIADE in matematica indica la combinazione di

Dettagli

1. Architettura del sistema

1. Architettura del sistema 1. Architettura del sistema La proposta offerta da Solari di Udine spa è concepita nell ottica della modularità, con possibilità di ampliare e modificare in qualsiasi momento l impianto esistente. La stessa

Dettagli

GALLERIA FOTOGRAFICA

GALLERIA FOTOGRAFICA GALLERIA FOTOGRAFICA FAI VALERE IL TUO SPAZIO! Le nostre strutture si installano senza plinti e fondazioni Supportano qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico CARATTERISTICHE - Tipologie

Dettagli

Allegato Tecnico n. 1 Soci delle Pro Loco associate UNPLI. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI

Allegato Tecnico n. 1 Soci delle Pro Loco associate UNPLI. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI CONVENZIONE ASSICURATIVA tra UNPLI UNIONE NAZIONALE PRO LOCO D ITALIA - e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A. Divisioni: LA FONDIARIA LA PREVIDENTE NUOVA MAA - SAI Allegato Tecnico n. 1 Soci delle Pro Loco

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Dipartimento per l'istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Dipartimento per l'istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico TABELLA "A" Dotazioni organiche regionali COMPLESSIVE - anno scolastico 2014-2015 a.s. 2011/12 a.s. 2012/13 a.s. 2014/15 rispetto a.s. 2011/12 a b c d e=d-a Abruzzo 5.195 5.124 5.119 5.118-77 Basilicata

Dettagli

Unocode 299 * * * * La più innovativa duplicatrice elettronica per la duplicazione a codice. Macchina conforme alle norme CE.

Unocode 299 * * * * La più innovativa duplicatrice elettronica per la duplicazione a codice. Macchina conforme alle norme CE. Unocode 299 Macchina conforme alle norme CE. Unocode 299 Unocode 299 è una duplicatrice elettronica Silca dedicata alla duplicazione di chiavi piatte per cilindro e auto. Unocode 299 è una duplicatrice

Dettagli

Apparecchi Comma 6A New Slot

Apparecchi Comma 6A New Slot Apparecchi Comma 6A New Slot The Phantom of the opera Prestige 19'' Deluxe Altezza: 193 cm Larghezza: 50 cm Profondità: 39,5 cm Peso: 95 kg Design raffinato, sobrio ed elegante. Realizzazione delle parti

Dettagli