PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ"

Transcript

1 Apre il futuro PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ Stazioni di Ingresso e Uscita Barriera Cassa automatica Cassa presidiata

2 OGNI GIORNO RENDIAMO PIU COMODA E SICURA LA VITA A MILIONI DI PERSONE, IN PIU DI 00 PAESI NEL MONDO. DA OLTRE 5 ANNI.

3 Apre il futuro BFT. L AUTOMAZIONE INTELLIGENTE PER IL VIVERE MODERNO 3 Ogni giorno la qualità della vita cresce grazie a prodotti innovativi, che rispondono alle sempre maggiori necessità di semplicità, comodità e sicurezza. BFT interpreta con intelligenza queste esigenze, studiando e realizzando una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e flessibili, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di automazione della casa e dell edificio: cancelli, garage, tapparelle e porte.

4 STAZIONI DI INGRESSO E USCITA Sistema di gestione parcheggi BFT 4 PARKY NS ET C P Le colonnine PARKY NS ET C controllano il varco d entrata in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. Le colonnine sono dotate di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere; Le colonnine sono inoltre complete di: frontalino con pulsante piezoelettrico per la richiesta del biglietto, posizionato a 0 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni, e relativa bocchetta per il ritiro; gruppo di emissione biglietti alimentato da un modulo continuo, con capacità di circa 700 ticket (70 gr/mq);. stampante termica ad alta risoluzione per codificare sul ticket data, ora, minuti, unità di emissione e numero progressivo del biglietto; possibilità di personalizzare il ticket con l inserimento del simbolo grafico del gestore ed eventuali informazioni di servizio o pubblicitarie; unità di controllo estraibile per agevolare le operazioni di cablaggio; scheda elettronica di gestione con detector bicanale per rilevamento veicolo; sensore ottico per la segnalazione di prossimo esaurimento carta ticket; predisposizione per riscaldatore da 60W (opzionale). PARKY NS ET C PLUS P La versione PLUS della colonnina, oltre alle caratteristiche elencate, dispone di postazione citofonica integrata con pulsante di chiamata al presidio, lettore di tessere di prossimità per gli abbonati, display per le informazioni di servizio (ad esempio: residuo abbonamenti a scalare o altri messaggi) e sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 00 Watt.

5 5 PARK NS COIN P Le colonnine PARKY NS COIN controllano il varco d uscita in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. Le colonnine sono dotate di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere. Le colonnine sono inoltre complete di: frontalino con validatore a controllo dimensionale e magnetico del titolo di uscita, rappresentato da un gettone unico personalizzato BFT, posizionato a 5 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni; scheda elettronica di gestione con detector bicanale per rilevamento veicolo. PARKY NS COIN PLUS P La versione PLUS della colonnina, oltre alle caratteristiche elencate, dispone di postazione citofonica integrata con pulsante di chiamata al presidio, lettore di tessere di prossimità per gli abbonati, display per le informazioni di servizio (ad esempio: residuo abbonamenti a scalare o altri messaggi) e sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 0 Watt.

6 STAZIONI DI INGRESSO E USCITA Sistema di gestione parcheggi BFT 6 PARKY NS SCANNER P La colonnina PARKY NS SCANNER controlla il varco d uscita in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. La colonnina è dotata di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere. La colonnina è inoltre completa di: frontalino con scanner multidirezionale per la lettura del ticket ritirato in ingresso posizionato a 0 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni; la validazione avviene senza contatto, presentando il ticket a distanza senza nessun particolare orientamento; postazione citofonica integrata; lettore di prossimità per gli abbonati; display grafico per le informazioni di servizio; sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 00 Watt. PARKY NS CASSA PRESIDIATA R Postazione che consente di configurare tutti i parametri hardware e software del sistema di parcheggio. Con PARKY NS CASSA PRESIDIATA si eseguono inoltre tutte le operazioni di cassa inerenti l incasso, il rilascio o il rinnovo degli abbonamenti su tessera transponder con funzione scalare a tempo, denaro o punti. Il sistema permette di visualizzare anche gli allarmi provenienti dalle stazioni periferiche e la consuntivazione delle operazioni giornaliere e periodiche. Il sistema è composto da: personal computer di ultima generazione con tastiera e monitor; unità di lettura laser barcode; stampante per le ricevute di pagamento; display di cortesia che visualizza all utente l importo da pagare. È possibile inoltre richiedere: gestione di più cassieri; report con grafici statistici; tele-assistenza da remoto (in opzione). La postazione può disporre di centralino citofonico connesso alle stazioni di ingresso/uscita per l assistenza ai clienti.

7 7 PARK NS CASSA AUTOMATICA P PARKY NS CASSA AUTOMATICA consente la totale automazione delle operazioni di pagamento dei biglietti di sosta occasionale. Coordina il funzionamento delle stazioni periferiche alle quali è collegata con la rete dati. È sufficiente presentare il ticket a distanza senza nessun particolare orientamento per far iniziare la procedura di calcolo della tariffa, guidata e supportata da messaggi vocali nella lingua scelta tra le 5 disponibili. Il pagamento può avvenire con monete e/o banconote, la cassa provvederà a fornire l eventuale resto e la ricevuta di pagamento. La cassa è composta da armadio in acciaio verniciato con serrature di sicurezza. Sul frontale sono presenti: scanner ottico per la lettura dei ticket; monitor ¼ VGA grafico colore; accettatore monete 5 tagli; accettatore banconote (4 tagli con lettura nei 4 sensi); interfono; bocchetta per il ritiro della ricevuta pagamento; vano per il ritiro delle monete di resto; sintesi vocale per messaggi di supporto; segnalazione Porta Aperta sia per la porta superiore che per quella inferiore. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 500 Watt.

8 CASSA AUTOMATICA E BARRIERA Sistema di gestione parcheggi BFT 8 STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO P Apparecchiatura originale per la gestione completa ed integrata di due varchi affiancati. Sono integrate le funzioni di emissione gettone, ritiro e pagamento. Vengono gestite le due classiche tipologie di utenti, occasionali ed abbonati. L originalità dell apparecchiatura consiste anche nel riutilizzo automatico dei gettoni eliminando la necessità degli interventi di ricarica. Contabilizza lo stato di occupazione del parcheggio e pilota un semaforo di capienza. Calcola automaticamente l importo di sosta in base al profilo tariffario impostato differenziandolo anche per festività, fasce orarie e categorie. Minimizza la necessità di cablaggi, rendendo di fatto possibile lo smontaggio per lo stoccaggio negli impianti stagionali. BARRIERA P Barriera elettromeccanica adatta per parcheggi. Lunghezza asta fino a 3m. Dotata di sblocco rapido con chiave. Controllo elettronico del motore. Versione ad alta velocità,5 secondi (più rallentamento sugli ultimi 0 gradi). Encoder per rilevamento immediato della variazione del movimento dell asta a causa di un ostacolo. Riduzione della forza di schiacciamento in funzione del tempo. Stampante ricevuta Pagamento e rendiresto in monete Contabilizzazione incassi Archivio storico eventi Sintesi vocale SPIRA MAGNETICA D0945 Precablata Dimensioni 75 x 70 mm Terminale da 6 metri

9 PRODOTTI AUSILIARI Sistema di gestione parcheggi BFT 9 P393 - CENTRALINO CITOFONICO Centralino intercom viva-voce per 0 postazioni esterne, completo di consolle centrale. Funzionalità half-duplex Consolle robusta e funzionale Ottima resa acustica P394 - LETTORE ABBONATI Lettore RF per tessere di prossimità degli abbonati. Centralizzato via RS485. Alimentazione in bassa tensione V cc. Contatto bassa potenza per comando apertura barriera. COMPLETo LIBERO P395 - PANNELLO INDICATORE Cartello indicatore dello stato parcheggio libero/completo ad indicazione semaforica monofacciale. Dimensioni indicative (l x h x p): 900x00x370 mm P PANNELLO INDICATORE A MESSAGGIO VARIABILE Cartello indicatore dello stato parcheggio con area dedicata al messaggio variabile a led LIBERO/COMPLETO/POSTI 999 Dimensioni: 0 X 850 X 50 (H X L X P) D KIT CAPIENZA Scheda per il conteggio dei veicoli del parcheggio. Può gestire fino a 0 ingressi logici da contatto pulito e comandare fino a 4 semafori o pannelli indicatori P RISCALDATORE 60 W Riscaldatore da 60 W per colonnine PARKY NS P STAMPANTE STAND ALONE TTP 43 PLUS Stampante con MB di memoria interna. Consente la stampa delle ricevute nella cassa presidiata. In modalità Stand Alone, permette la gestione della stampa dei biglietti validi per l uscita (biglietto gratuito o biglietto di sconto). Apre il futuro P Kit visualizzazione allarmi Il Kit SW visualizzazione allarmi è composto da un CD che installato su Personal Computer (non fornito) pemette di visualizzare gli allarmi (esaurimento carta, barriera aperta, etc.) e di gestire gli abbonati con tessere transponder. L utilizzo di questo software è stato concepito per sistemi di parcheggio semplici che utilizzano PARKY NS COIN come colonnina d'uscita, nei quali si devono gestire anche gli abbonati, oltre agli utenti occasionali. La funzione di centralizzazione degli allarmi ottimizza il lavoro del gestore.

10 GUIDA ALLA SCELTA 0 LE SOLUZIONI > 0 Sistema Stand Alone con Cassa Presidiata Decentrata (Gettone) pag. > 0 Sistema Stand Alone con Cassa Presidiata Decentrata (Biglietto) pag. 4 > 03 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata Decentrata pag. 6 > 04 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata in USCITA PAG. 8 > 05 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata Decentrata pag. 0 > 06 Sistema Centralizzato e Cassa AUTOMATICA PAG. > 07 Sistema Stand Alone MULTI FUNZIONE UNO PAG. 4 NO NO CEntralizzato SI CASSA AUTOMATICA presidio IN PISTA SI PISTE AFFIANCATE

11 GETTONE soluzione 0 BIGLIETTO soluzione 0 SI NO NO soluzione 04 REGISTRAZIONE D INCASSI soluzione 06 NO SI soluzione 03 soluzione 05 SI soluzione 07

12 0 SISTEMA STAND ALONE CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA (Gettone) TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), davanti alla barriera preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio. Pagamento: > se cliente del centro commerciale, alle casse, riceve un gettone valido per l uscita. Altrimenti regola il pagamento presso un presidio dedicato, ricevendo il gettone per l uscita. Uscita: > Il cliente inserisce il gettone nella Parky NS Coin ed esce. CODICE COMPONENTE quantita ConFigurazione MINIMA P P D D0945 P N7800 D7305 P Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS COIN (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 D3708 P395 Kit Capienza Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

13 3 LAYOUT Il sistema non necessita di rete dati. Installazione molto semplice. Indispensabile solo l alimentazione 0V ac. LEGENDA P ET C Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) P COIN Stazione uscita PARKY NS COIN (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT CAP Kit Capienza CASSA PAN KIT CAP P ET C BAR ENTRATA P COIN BAR USCITA

14 0 SISTEMA STAND ALONE CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA (BIGLIETTO) 4 TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), davanti alla barriera preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio. Pagamento: > se cliente del centro commerciale, alle casse, riceve un biglietto valido per l uscita. Altrimenti regola il pagamento presso un presidio dedicato, ricevendo il biglietto per l uscita. Uscita: > il cliente occasionale avvicina il biglietto validato al lettore ottico della colonnina di uscita PARKY NS SCANNER ed esce; CODICE COMPONENTE quantita ConFigurazione MINIMA P P D P80009 D0945 P N7800 D7305 P Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Stampante Stand Alone TTP 43 PLUS Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 D3708 P395 Kit Capienza Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

15 5 LAYOUT Il sistema non necessita di rete dati. Installazione molto semplice. Indispensabile solo l alimentazione 0V ac. LEGENDA P ET C Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) P SCANNER Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT CAP Kit Capienza CASSA PAN KIT CAP P ET C BAR ENTRATA P SCANNER BAR USCITA

16 03 SISTEMA CENTRALIZZATO CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA 6 TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente consegna il ticket in cassa presidiata, l operatore calcola manualmente il costo e scambia il ticket con un gettone. Uscita: > il cliente occasionale inserisce il gettone nella colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D P8000 D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS COIN PLUS (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Kit visualizzazione allarmi Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta CONFIGURAZIONE ALTERNATIVA Per un controllo del tempo massimo di franchigia dopo aver effettuato il pagamento, la configurazione dell impianto dovrà prevedere una stazione di uscita PARKY NS SCANNER al posto di PARKY NS COIN PLUS e una STAMPANTE STAND ALONE TTP 43 PLUS per l emissione del ticket valido per l uscita in cassa presidiata.

17 7 LAYOUT Indispensabile solo l alimentazione 0 Vac. LEGENDA P ET C PLUS Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) P COIN PLUS Stazione uscita PARKY NS COIN PLUS (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT VA Kit visualizzazione allarmi CASSA KIT VA BAR P ET C PLUS PAN ENTRATA Occasionali Abbonati P COIN PLUS BAR USCITA Occasionali Abbonati

18 04 SISTEMA CENTRALIZZATO CON Cassa Presidiata in Uscita 8 TIPOLOGIA Adatto per piccole aree dove il varco di uscita è presidiato dal gestore che regola il pagamento. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento ed Uscita: > il cliente consegna il ticket alla cassa presidiata posta in uscita, viene calcolato il costo e l operatore abilita l uscita; > il cliente abbonato presenta la tessera in cassa o al lettore transponder in uscita (opzionale). CODICE COMPONENTE quantita P D R P394 D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Parky ns Cassa Presidiata (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Lettore abbonati Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 3 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

19 9 LAYOUT Le stazioni di ingresso sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5. > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore LEGENDA P ET C PLUS Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) P CP Parky ns Cassa Presidiata BAR Barriera BAR P ET C PLUS P CP CASSA ENTRATA Occasionali Abbonati BAR USCITA Occasionali Abbonati

20 05 SISTEMA CENTRALIZZATO CON Cassa Presidiata Decentrata 0 TIPOLOGIA Questa soluzione consente di avere più varchi sia di entrata che di uscita collegati alla Cassa presidiata, che verifica il corretto funzionamento di tutto il sistema. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente consegna il ticket alla cassa presidiata decentrata, viene calcolato il costo e l operatore restituisce il ticket validato. Uscita: > il cliente occasionale avvicina il ticket validato al lettore ottico della colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D R D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Parky ns Cassa Presidiata (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

21 LAYOUT Le stazioni di ingresso e di uscita sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5 > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore LEGENDA P ET C PLUS P SCANNER P CP BAR Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Parky ns Cassa Presidiata Barriera CASSA P CP BAR P ET C PLUS ENTRATA Occasionali Abbonati P SCANNER BAR USCITA Occasionali Abbonati

22 06 SISTEMA CENTRALIZZATO E CASSA AUTOMATICA TIPOLOGIA Questa soluzione rispetto alla precedente permette di ridurre i costi di personale, prolungando il servizio del parcheggio anche in orari notturni senza operatore alla cassa. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente occasionale consegna il ticket alla cassa presidiata decentrata, viene calcolato il costo e l operatore restituisce il ticket validato; oppure > il cliente occasionale presenta il ticket alla cassa automatica che funziona con monete e banconote. A pagamento avvenuto il ticket viene validato per l uscita e la cassa eroga una ricevuta (su richiesta). Uscita: > il cliente occasionale avvicina il ticket validato al lettore ottico della colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D P R D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS PARKY NS CASSA AUTOMATICA PARKY NS CASSA PRESIDIATA (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

23 3 LAYOUT Le stazioni di ingresso e di uscita sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5 > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore La Cassa Automatica è collegata alla Cassa presidiata con cavo CAT5 via protocollo TCPIP. Dal presidio è possibile controllare in tempo reale tutto il funzionamento e lo stato della Cassa Automatica. LEGENDA P ET C PLUS P SCANNER P CA P CP BAR Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) PARKY NS CASSA AUTOMATICA Parky ns Cassa Presidiata Barriera CASSA P CA P CP BAR P ET C PLUS ENTRATA Occasionali Abbonati P SCANNER BAR USCITA Occasionali Abbonati

24 07 Sistema Stand Alone MULTIFUNZIONE UNO 4 TIPOLOGIA Questa soluzione si presta per parcheggi dove il varco d entrata è affiancato a quello d uscita. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante, ritira il gettone transponder ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento ed Uscita: > il cliente occasionale inserisce il gettone nella stazione Multifunzione Uno. A display compare l importo da pagare in base alle tariffe orarie impostate dal gestore. Il pagamento avviene in auto a mezzo di monete. È possibile richiedere la ricevuta di pagamento. A pagamento avvenuto la barriera si apre. > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO (comprende detector) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

25 5 LEGENDA UNO Stazione Multifunzione UNO (comprende detector) BAR Barriera BAR UNO BAR USCITA Occasionali Abbonati ENTRATA Occasionali Abbonati

26 ACCESSORI 6 CODICE COMPONENTE SOLUZIONE QUANTITA P80008 D09 P80005 P80003 P80004 P80003 P8000 P D Gettone transponder Tessera transponder Confezione di 00 gettoni per stazione uscita PARKY NS COIN Rotolo tickets per colonnina d ingresso PARKY NS in carta termica 70 gr/mq (confezione 5 pezzi) Rotolo ricevute per CASSA PRESIDIATA (confezione 5 pezzi) (Stampante NEOS) Rotolo ricevute per CASSA PRESIDIATA (confezione 5 pezzi) (Stampante TTP 43 PLUS) Rotolo carta termica per ricevute STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO (confezione 5 pezzi) Rotolo carta termica per ricevute Cassa Automatica (confezione 5 pezzi) Piastra di fondazione per stampanti PARKY NS

27 7

28 CONDIZIONI DI VENDITA 8 Per una maggiore affidabilità dell'impianto, per un rapido e deciso intervento dei Centri Autorizzati, per la realizzazione dell'impianto in osservanza delle normative vigenti, si consiglia di non utilizzare componenti di altre marche e di consultare la documentazione tecnica. E' prevista la possibilità di usufruire della messa in servizio specificatamente quotata nell'offerta (costituita dal collaudo dell'impianto e dal relativo corso di formazione), nonchè di stipulare specifici contratti di manutenzione. Per prezzi e modalità di pagamento fare riferimento alle offerte specifiche. Reclami: eventuali reclami dovranno pervenire a BFT entro 8 giorni dal ricevimento della merce; prodotti resi senza preventivi accordi con BFT verranno rifiutati. I reclami per rotture o mancanze riscontrate nella bolla di consegna devono essere presentati al vettore all'atto del ricevimento. Trasporto: il materiale viene spedito dalla fornitrice in porto franco per ordini superiori a.500 E o per restituzioni in garanzia; il materiale viene spedito addebitando il costo del trasporto per ordini inferiori a.500 E o per riparazioni/ sostituzioni fuori garanzia. Foro competente: per ogni eventuale controversia avente oggetto applicazione del presente contratto è esclusivamente competente il Foro di V icenza. BFT si riserva il diritto di apportare le modifiche che riterrà opportune per il miglioramento del prodotto.

29 AGENZIE DI RAPPRESENTANZA E CONCESSIONARI 9 PIEMONTE - AOSTA (escl. NO -AL -CN) BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax info@bft.it CUNEO B.G. S.r.l. distribuzioni Via Cuneo, Dronero (CN) Tel 07/90407 Fax 07/ bmdigisat@tiscalinet.it LIGURIA - ALESSANDRIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax info@bft.it EMILIA ROMAGNA - S. MARINO - MANTOVA CF STY STUDIO S.n.c. Galleria Ronzani, 7/ Casalecchio di Reno (BO) Tel. 05/63034 Fax 05/ cfstystudio@cfstystudio.it TOSCANA P Elettrorappresentanze S.n.c. di Picone Claudio e Pollastri Alessandro Via Ilio Barontini 5/P Scandicci (FI) Tel. 055/743 Fax 055/ info@pelettrorappresentanze.it UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE - MARCHE P&V Rappresentanze S.r.l. Zona Industriale PIP Sambucheto 609 Recanati (MC) Tel. 07/ / Fax 07/ segreteria@pev.it LOMBARDIA BRESCIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax info@bft.it Bergamo ULTRASONIC di Fersini Stefano Via Barzizza /A, Bergamo Tel fax ultrasonic@tin.it CREMONA Baruffaldi Roberto Via Cremona 9/A Bozzolo (Mn) Tel. e Fax baruffaldi.cat@alice.it (MI-PV-VA-CO-SO-LC-LO) RAMEL S.r.l. Via Grandi, 6/ Pessano Con Bornago (MI) Tel. 0/ Fax 0/ ramel@ramelsrl.com LAZIO ORTOLANI RAPPRESENTANZE. S.n.c. Via Fonteiana, Roma (RM) Tel. 06/ (4 linee) Fax 06/ dario.ortolani@ortolanidario.it CAMPANIA - POTENZA CAREL S.r.l. Via D. De Roberto, Napoli (NA) Tel. 08/ Fax 08/58766 carel.srl@tin.it PUGLIA - BASILICATA (escluso Potenza) LUCAIOLI S.r.l. Rappresentanze Materiali Elettrici Via Buccari, Bari (BA) Tel. 080/ Fax 080/545 info@agenzialucaioli.it CALABRIA CIMIRRO CLAUDIO Ag. di Rappr. Elettrotecniche Via della Cicala 8707 Paola (CS) Tel. 098/638 Fax 098/645 info@agenziacimirro.it SICILIA INTELEC RAPPRESENTANZE DI ANTONIO SCHICCHI & C. S.a.S. Via G.nni Zappalà, Palermo (PA) Tel. 09/30966 Fax 09/ schicchiantonio@tin.it SARDEGNA M RAPPRESENTANZE S.n.c. Via Torbeno Falliti, Oristano (OR) Tel. 0783/ Fax 0783/708 Cell. 348/ (Grussu) 348/ (Firinu) macamar@tiscali.it VENETO FRIULI VENEZIA GIULIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax info@bft.it TRENTINO Golob di Golob Franco Via Gabbiolo, 4/ 3800 Povo (TN) Tel. 046/8463 Fax 046/8937 Cell. 349/ franco.golob@golob.it ALTO ADIGE Mortec S.n.c. di Morandell Erwin & Co. Zona artigianale, 3C 3905 Caldaro (BZ) Tel. 047/9650 Fax 047/ info@mortec.it

30 30 NOTE

31 3

32 D rev. 0 - June 008 ITALY BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax info@bft.it Great Britain BFT Automation UK Ltd Unit 8E, Newby Road Industrial Estate Hazel Grove, Stockport, Cheshire, SK7 5DA - UK tel. +44 (0) fax +44 (0) info@bftautomation.co.uk FRANCE AUTOMATISMES BFT FRANCE Multiparc de Parilly 50 Rue Jean Zay, Bat C Saint priest - France tel. +33 (0) fax +33 (0) contacts@automatismes-bftfrance.fr Germany BFT Torantriebssysteme GmbH Faber-Castell-Straße 9 D Oberasbach - Germany Tel. +49 (0) Fax +49 (0) service@bft-torantriebe.de Croatia BFT-ADRIA d.o.o. Obrovac Dražice (Rijeka) Hrvatska - Croatia tel (0) fax +385 (0) info@bft.hr USA BFT USA BFT U.S., Inc. 600 Broken Sound Pkwy. N.W. Suite 4 Boca Raton, FL 33487, U.S.A. T: F: info.bft@bft-usa.com PORTUGAL BFT SA-COMERCIO DE AUTOMATISMOS E MATERIAL DE SEGURANÇA urbanizaçao da pedrulha lote 9 apartado 83, Coimbra - Portugal tel fax geral@bftportugal.com SPAIN BFT GROUP ITALIBERICA DE AUTOMATISMOS S.L. Pol. Palou Nord, Sector F - C/Cami - Can Basa nº Granollers - (Barcelona) - Spain tel fax bftbcn@bftautomatismos.com P.I. Comendador - C/ informática, Nave Azuqueca de henares (Guadalajara) - Spain tel fax administracion@bftautomatismos.com Poland BFT Polska Sp. z o.o. Ul. Lipowa ZĄBKI tel fax biuro@bft.com.pl Belgium BFT BENELUX SA Parc Industriel Rue du commerce 400 Nivelles - Belgium tel. +3 (0) fax +3 (0) info@bftbenelux.be

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI Il sistema di parcheggio automatico consente di automatizzare tutte quelle operazioni di gestione (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione etc.) normalmente

Dettagli

AURA 20 I. stand alone

AURA 20 I. stand alone AURA 20 I La stazione Aura20I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. Il frontale della colonnina

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA. Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione

BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA. Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione BFT. SOLUZIONI SICURE E AFFIDABILI IN OGNI MOMENTO, IN OGNI LUOGO 2 BFT AUTOMATION UK LTD

Dettagli

MAYA STAZIONE DI ENTRATA

MAYA STAZIONE DI ENTRATA MAYA STAZIONE DI ENTRATA La colonnina d ingresso Maya è concepita per fornire le massime prestazioni ai gestori professionali di aree di parcheggio. La stazione è dotata di una interfaccia utente semplice

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

Una Soluzione Definitiva

Una Soluzione Definitiva Una Soluzione Definitiva CASSA AUTOMATICA Gestire il denaro contante è sempre una situazione delicata. Un problema ricorrente in molte situazioni è sempre il registratore di cassa per la quadratura di

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI 1. SISTEMA DI PESATURA E GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI 2. SISTEMA DI GESTIONE DEGLI ACCESSI 3. SISTEMA DI GESTIONE DEL RIFORNIMENTO

Dettagli

Progetto TE Ticket elettronico

Progetto TE Ticket elettronico Progetto TE Ticket elettronico L idea: Sostituire progressivamente sul territorio nazionale il ticket restaurant cartaceo con il Ticket Elettronico. L introduzione del Ticket elettronico consente di dematerializzare

Dettagli

EnErgia particolare.

EnErgia particolare. Energia particolare. LA STRUTTURA DEL GRUPPO. Gruppo UNOGAS aree di attività: Area vendita gas Area vendita energia Area servizi energetici e impiantistica Area importazione e trading ABBIAMO FATTO MOLTA

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

Efficiente Meccanicamente Semplice Zero emissioni. Ma soprattutto.. Ovunque Ricaricabile. Progetto LIBERA IN-PRESA 2011 A.

Efficiente Meccanicamente Semplice Zero emissioni. Ma soprattutto.. Ovunque Ricaricabile. Progetto LIBERA IN-PRESA 2011 A. Il Veicolo Elettrico nella Mobilità Urbana Come potremo definire il Veicolo Elettrico? Efficiente Meccanicamente Semplice Zero emissioni Silenzioso Ma soprattutto.. Ovunque Ricaricabile Il Veicolo Elettrico

Dettagli

Parcheggi a pagamento

Parcheggi a pagamento Parcheggi automatici a pagamento fino a 10.000 posti PS Parcheggi a pagamento La soluzione per tutte le tipologie di parcheggio, anche multipiano PS è un sistema completo per la gestione dei parcheggi

Dettagli

! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

!  #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTUALE AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL UMBRIA SAN FRANCESCO D ASSISI! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #$ $)#)$$!" # euro a) Importo fornitura e posa in opera

Dettagli

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI -

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - - ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERMINALI PORTATILI PER IL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO SU SUPPORTO ELETTRONICO EMESSI DAL CONSORZIO UNICOCAMPANIA 1 Sommario

Dettagli

Istruzioni d uso. Nuovo Neos Park

Istruzioni d uso. Nuovo Neos Park Istruzioni d uso Nuovo Neos Park 1 2 1. Per accendere il Nuovo Neos Park Premere. Sul display apparirà l importo del credito residuo a tua disposizione. ATTENZIONE: Verificare di avere abbastanza credito

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 REV.01 FuelCard LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 dispositivo di riconoscimento/ abilitazione da esterno, con copertura in ABS sono esclusi tutti gli accessori di seguito elencati LB/ZZ/24100 Geca Sw da PC

Dettagli

Eliminacode : Serie ECS

Eliminacode : Serie ECS Rivetta Sistemi s.r.l Sistemi eliminacode CARATTERISTICHE GENERALI Eliminacode : Serie ECS Sistema di gestione code (eliminacode) monoservizio per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti ad

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale r a p p r e s e n t a n t i autoveicoli esteri Analisi UNRAE delle immatricolazioni 2008 AUMENTA DI OLTRE 3 PUNTI LA QUOTA DI CITY CAR

Dettagli

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in ARTICOLO 1009/010D 1009/010S DESCRIZIONE Maniglia elettronica Personal Lock stand alone con serratura e lettore TAG transponder - apertura a spingere verso destra Maniglia elettronica Personal Lock stand

Dettagli

TELEFLUX 2000 PLUS SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO ED AQUISIZIONE DATI PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

TELEFLUX 2000 PLUS SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO ED AQUISIZIONE DATI PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE TELEFLUX 2000 PLUS SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO ED AQUISIZIONE DATI PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE CS072-ST-01 0 09/01/2006 Implementazione CODICE REV. DATA MODIFICA VERIFICATO RT APPROVATO AMM Pagina

Dettagli

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem ETH-HOTEL Hotelmanagementsystem Presentazione del sistema di gestione alberghiera ETH-HOTEL ETH-HOTEL è un sistema di automazione alberghiera progettato e realizzato secondo i migliori standard qualitativi

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Dossier rincari ferroviari

Dossier rincari ferroviari Nel 2007 i pendolari in Italia hanno superato i 13 milioni (pari al 22% della popolazione) con un incremento del 18% rispetto al 2005. La vita quotidiana è quindi sempre più caratterizzata dalla mobilità,

Dettagli

NOVITà SETTORE SELF SERVICE

NOVITà SETTORE SELF SERVICE NOVITà SETTORE SELF SERVICE il nuovo esclusivo design dedicato agli impianti a piste self-service PINGUINO nasce dalla consolidata collaborazione tra Autoequip e la firma del grande designer italiano NUOVE

Dettagli

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive.

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. ISCALE I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. Gestione della pesatura veicoli industriali con controllo

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Sistema di comunicazione avanzato

Sistema di comunicazione avanzato CioppiGsM Sistema di comunicazione avanzato Semplicemente ovunque Prodotto concepito per edifici esistenti Le esigenze continue di comunicazione e espansione dei territori, portano le aziende a trovare

Dettagli

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax.

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax. Confronto delle caratteristiche dei vari software WinLav+ WinLav La versione più venduta, risolve le problematiche di gestione di qualsiasi lavanderia. Glav97 WinLav-RC Software Caratteristiche Pensato

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina

La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina La rete nazionale di distribuzione del metano per autotrazione di domani: vincoli strutturali

Dettagli

Controllo accessi e dispositivi a mano libera

Controllo accessi e dispositivi a mano libera 166 Controllo accessi e dispositivi a mano libera Zone riservate, aree protette, ambienti lavorativi e circoli sportivi possono diventare molto più sicuri con i sistemi di controllo accesso ft. elettronica

Dettagli

SERVIZIO NUMERO VERDE 800

SERVIZIO NUMERO VERDE 800 ALLEGATO B - MODULO DI RICHIESTA ATTIVAZIONE/INTEGRAZIONE/VARIAZIONE Il Cliente nella persona di.. richiede: Attivazione del Servizio Integrazione 1 del Servizio attraverso l inclusione di un ulteriore

Dettagli

Sistema di gestione code Q-NOVA

Sistema di gestione code Q-NOVA Pagina 1 Sistema di gestione code Q-NOVA I display di chiamata di un sistema Q-Nova possono essere di due tipologie: display con interfaccia radio: equipaggiati di un ricevitore radio che permette la comunicazione

Dettagli

La strada più semplice è automatica Guida alle soluzioni FAAC per gli accessi

La strada più semplice è automatica Guida alle soluzioni FAAC per gli accessi La strada più semplice è automatica Guida alle soluzioni FAAC per gli accessi PARKING E ACCESSI Sistemi di parcheggio Accessi sicuri, semplicemente automatici FAAC ha messo a punto una vasta gamma di sistemi

Dettagli

l innovazione continua

l innovazione continua l innovazione continua Con GLOBE, già a partire da una Costruisci il tuo punto cassa con GLOBE, il registratore di cassa evoluto che si adegua alle crescenti necessità del tuo negozio nel tempo. Una soluzione

Dettagli

Corso di aggiornamento Sulla domotica

Corso di aggiornamento Sulla domotica Corso di aggiornamento Sulla domotica 3) Attuatori e panoramica sui sistemi commerciali marcello.ferri@tiscalinet.it GLI ARGOMENTI DI OGGI Commenti sulla lezione precedente Panoramica sugli Attuatori e

Dettagli

PARKY PARKY. sistema di gestione parcheggi. Funzionalità, modularità, professionalità

PARKY PARKY. sistema di gestione parcheggi. Funzionalità, modularità, professionalità PARKY sistema di gestione parcheggi PARKY Funzionalità, modularità, professionalità massima versatilità: ampia gamma per un sistema di gestione parcheggio su misura tecnologia superiore: affidabile, sicuro,

Dettagli

NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico

NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico NOVITA VERSIONE 2011 La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico Edizione 12 novembre 2010 Definizione Cavi Con Cabling 4D 2011 è possibile definire un cavo multipolare all interno della finestra di

Dettagli

le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità

le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità Sistema Gestionale PerfectGym con Tecnologia Rfid a Prossimità L offerta comprende: - Software gestionale Perfectgym

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Sistemi di ottimizzazione dei consumi

Sistemi di ottimizzazione dei consumi Sistemi di ottimizzazione dei consumi MISSION La nostra società ha consolidato una pluriennale esperienza nell ambito di fornitura e manutenzione dei sistemi di lavaggio professionali e delle attrezzature

Dettagli

GlobalPOS è semplice :

GlobalPOS è semplice : Rev 1.1 del 27/10/2009 Un sistema innovativo per la gestione del punto cassa GlobalPOS è il modulo software della piattaforma GlobalTrace che gestisce in modo evoluto tutte le problematiche di un punto

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO NEWSLETTER N2 - I dispositivi elettronici posti a protezione degli operatori E stato indicato nella precedente newsletter che la sicurezza degli operatori in un contesto industriale è affidata a una catena

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

L unico sistema via radio per hotels e resorts

L unico sistema via radio per hotels e resorts 1 2 L unico sistema via radio per hotels e resorts Non il solito controllo accessi Hotel Control System è un innovativo ed esclusivo sistema di building automation alberghiera in grado di offrire la massima

Dettagli

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili.

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili. Made in Italy Sistemi gestione code MS32 Il sistema può utilizzare : - la documentazione eventi, numero di operazioni per servizio e postazione e dei tempi medi di attesa, con il programma MSW - il servizio

Dettagli

M I S S I O N & P R O D O T T I 2 0 1 3

M I S S I O N & P R O D O T T I 2 0 1 3 M I S S I O N & P R O D O T T I 2 0 1 3 SINTESI: DAL 1996 Dal 1996, tecnologia ed innovazione al servizio della Vostra azienda. IL NOSTRO OBIETTIVO Fin dall inizio, l obiettivo è stato il proporsi come

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione

Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione In relazione ai colloqui intercorsi vi comunichiamo la nostra migliore offerta per l informatizzazione delle vs attività aziendali (gestione bar/pasticceria/tavola

Dettagli

HABITAT ITALIANA s.r.l. Via Serenissima, 7 25135 Brescia - Italy. Tel.+390302350081 fax+390303363050 www.habitatitaliana.it

HABITAT ITALIANA s.r.l. Via Serenissima, 7 25135 Brescia - Italy. Tel.+390302350081 fax+390303363050 www.habitatitaliana.it 1.1 INTRODUZIONE Scopo della presente offerta è la fornitura presso la casa di riposo del sistema di sorveglianza e controllo delle evasioni di ospiti non consapevoli con limitate capacità cognitive. 1.2

Dettagli

Impieghi. Prestazioni:

Impieghi. Prestazioni: La gamma di centrali convenzionali d allarme incendio serie HFC-800 consiste essenzialmente in due famiglie, con scheda base a 4 e scheda base a 8 zone. Partendo da queste schede, con l aggiunta di moduli

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

bellezza e stile senza paragoni

bellezza e stile senza paragoni bellezza e stile senza paragoni Tastiera ergonomica inclinabile bellezza e stile senza paragoni Innovazione, differenziazione, tecnologia, avanguardia e design: sono questi i concetti base su cui RCH,

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico istraffic Sistema di monitoraggio Traffico Scopo Lo scopo del sistema è quello di eseguire un analisi automatica del flusso di traffico in modo da rilevare eventi quali rallentamenti, code, veicoli fermi,

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO PRODUZIONE E AVANZAMENTO COMMESSE

SISTEMA DI CONTROLLO PRODUZIONE E AVANZAMENTO COMMESSE SISTEMA DI CONTROLLO PRODUZIONE E AVANZAMENTO COMMESSE PER LA RILEVAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI TEMPI DELLE ATTIVITA LAVORATIVE WIN PROD è lo strumento ideale per monitorare le attività lavorative dell

Dettagli

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware stampanti fiscali Stampante fiscale entry level dedicata a quella fascia di clientela più attenta alle proposte a basso prezzo, ma che non rinuncia a qualità e prestazioni. Swing è veloce, economica e

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO

ISTRUZIONI PER L USO ISTRUZIONI PER L USO Istruzioni per l uso Display Supporto in plastica Modalità P on P 3:00 Tempo di parcheggio Codice zona off on Pulsante OFF Pulsante GIU Pulsante SU Pulsante ON 1. PER ACCENDERE NEOS

Dettagli

Consiglio regionale della Toscana. Regole per il corretto funzionamento della posta elettronica

Consiglio regionale della Toscana. Regole per il corretto funzionamento della posta elettronica Consiglio regionale della Toscana Regole per il corretto funzionamento della posta elettronica A cura dell Ufficio Informatica Maggio 2006 Indice 1. Regole di utilizzo della posta elettronica... 3 2. Controllo

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

sistema sicuro per la gestione del denaro contante

sistema sicuro per la gestione del denaro contante sistema sicuro per la gestione del denaro contante La soluzione definitiva La gestione del denaro contante è un attività sempre delicata. Uno dei problemi ricorrenti nei punti vendita è la quadratura della

Dettagli

ZTP WEB SERVER FUNZIONE - REMOTE CAN CAN CONSOLE -

ZTP WEB SERVER FUNZIONE - REMOTE CAN CAN CONSOLE - ZTP WEB SERVER DATA LOGGER CAN BUS GSM or Wi-Fi NET DATA LOGGER ZTP with MODEM GSM Display AC Pump Il DATA LOGGER CAN BUS è il nuovo dispositivo, realizzato da ZTP, per il monitoraggio delle Or WI.FI integrato

Dettagli

PORTE SEZIONALI SECTOR 2

PORTE SEZIONALI SECTOR 2 PORTE SEZIONALI SECTOR 2 SECTOR2 L innovativa chiusura per il Tuo garage INDICE QUADRA 4 8 PORTA PEDONALE HORIZON 4 9 AUTOMAZIONE MULTI LINE 5 SINGLE LINE 5 9 ACCESSORI DE NARDI by FAAC FINITURE COLORI

Dettagli

PROGRAMMA FORMAZIONE CAME 05/2015

PROGRAMMA FORMAZIONE CAME 05/2015 PROGRAMMA FORMAZIONE 05/2015 MAGGIO L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 COD. CORSO PERIODO LUOGO 01TP 02TP 05TP 09TP CANCELLI A BATTENTE CANCELLI

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano.

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. In un contesto tecnologico innovativo, una soluzione software con funzionalità adeguate al mercato, con concetti

Dettagli

Dante Natali Presidente

Dante Natali Presidente Il contributo della rete distributiva allo sviluppo di una mobilità sostenibile Dante Natali Presidente CHI È FEDERMETANO Nata nel 1948, è la principale associazione dei distributori e trasportatori di

Dettagli

Sistemi per il mondo che lavora

Sistemi per il mondo che lavora Sistemi per il mondo che lavora LA REALTÀ SISTEMI Sistemi, la dimensione economica. Fatturato in crescita costante: +6,1% nel 2012. Il fatturato relativo ai servizi rappresenta il 95% del fatturato totale,

Dettagli

UNITA' DI MONITORAGGIO POLVERI FINI

UNITA' DI MONITORAGGIO POLVERI FINI UNITA' DI MONITORAGGIO POLVERI FINI PM 10 - PM 2,5 - PM 1 Inalabili - Toraciche - Respirabili Conteggio particelle in classi granulometriche DustMonit ENGINEERING SRL Via Paolo Diacono, 1-20133 Milano

Dettagli

Misuratevi. Bilanciatevi. Distinguetevi.

Misuratevi. Bilanciatevi. Distinguetevi. Misuratevi. Bilanciatevi. Distinguetevi. La misura della professionalità Tecnologica e accativante. Tecnologica e accattivante, Pesofarma 6 è la più avanzata bilancia pesapersone multifunzione. Elettronica

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE

NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE Le informazioni incluse in questo manuale sono di proprietà APICE s.r.l. e possono essere cambiate senza preavviso. APICE s.r.l. non sarà responsabile per

Dettagli

Servizi di prevenzione incendi e di vigilanza antincendi svolti dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Servizi di prevenzione incendi e di vigilanza antincendi svolti dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Cod. ISTAT INT 00051 AREA: Ambiente e territorio Settore di interesse: Ambiente Servizi di prevenzione incendi e di vigilanza antincendi svolti dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Titolare: Dipartimento

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

C O D. CORSO PERIODO LUOGO CAME 02TTP 10TT NORMATIVE 25

C O D. CORSO PERIODO LUOGO CAME 02TTP 10TT NORMATIVE 25 PROGRAMMA FORMAZIONE INSTALLATORI 09/2015 SETTEMBRE L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 C O D. CORSO PERIODO LUOGO 02TTP CANCELLI SCORREVOLI E

Dettagli

Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I

Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I Catalogo generale Installazione 2006/2007 Apparecchiature per l installazione in edifici civili e residenziali. I prodotti qui illustrati sono costruiti a regola

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR L'unità di controllo L'unità di controllo è composto da un'alimentazione a sicurezza intrinseca per i sensori VISY- Possibilità di collegare a un singolo collegamento fino a 3 sensori VISY differenti mediante

Dettagli

PRESENTAZIONE SOLUZIONE GESTIONALE WORKGEST

PRESENTAZIONE SOLUZIONE GESTIONALE WORKGEST PRESENTAZIONE SOLUZIONE GESTIONALE WORKGEST Cos è WORKGEST? Workgest è un software progettato per la gestione e l'automazione delle celle di lavoro in linea. Con il termine Cella di Lavoro intendiamo un

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

La DOMOTICA al costo dell impianto tradizionale

La DOMOTICA al costo dell impianto tradizionale La DOMOTICA al costo dell impianto tradizionale Comincia con il KIT LUCI E AUTOMAZIONE......e completa il tuo IMPIANTO DOMOTICO con le espansioni BTicino SpA Viale Borri, 231 21100 Varese - Italia www.bticino.it

Dettagli

Una Soluzione Definitiva

Una Soluzione Definitiva CASSA AUTOMATICA Una Soluzione Definitiva Gestire il denaro contante è sempre una situazione delicata. Un problema ricorrente in molte situazioni è sempre il registratore di cassa per la quadratura di

Dettagli