PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ"

Transcript

1 Apre il futuro PARKY NS SOLUZIONI PER LA GESTIONE DI PARCHEGGI FUNZIONALITÀ, MODULARITÀ, PROFESSIONALITÀ Stazioni di Ingresso e Uscita Barriera Cassa automatica Cassa presidiata

2 OGNI GIORNO RENDIAMO PIU COMODA E SICURA LA VITA A MILIONI DI PERSONE, IN PIU DI 00 PAESI NEL MONDO. DA OLTRE 5 ANNI.

3 Apre il futuro BFT. L AUTOMAZIONE INTELLIGENTE PER IL VIVERE MODERNO 3 Ogni giorno la qualità della vita cresce grazie a prodotti innovativi, che rispondono alle sempre maggiori necessità di semplicità, comodità e sicurezza. BFT interpreta con intelligenza queste esigenze, studiando e realizzando una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e flessibili, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di automazione della casa e dell edificio: cancelli, garage, tapparelle e porte.

4 STAZIONI DI INGRESSO E USCITA Sistema di gestione parcheggi BFT 4 PARKY NS ET C P Le colonnine PARKY NS ET C controllano il varco d entrata in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. Le colonnine sono dotate di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere; Le colonnine sono inoltre complete di: frontalino con pulsante piezoelettrico per la richiesta del biglietto, posizionato a 0 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni, e relativa bocchetta per il ritiro; gruppo di emissione biglietti alimentato da un modulo continuo, con capacità di circa 700 ticket (70 gr/mq);. stampante termica ad alta risoluzione per codificare sul ticket data, ora, minuti, unità di emissione e numero progressivo del biglietto; possibilità di personalizzare il ticket con l inserimento del simbolo grafico del gestore ed eventuali informazioni di servizio o pubblicitarie; unità di controllo estraibile per agevolare le operazioni di cablaggio; scheda elettronica di gestione con detector bicanale per rilevamento veicolo; sensore ottico per la segnalazione di prossimo esaurimento carta ticket; predisposizione per riscaldatore da 60W (opzionale). PARKY NS ET C PLUS P La versione PLUS della colonnina, oltre alle caratteristiche elencate, dispone di postazione citofonica integrata con pulsante di chiamata al presidio, lettore di tessere di prossimità per gli abbonati, display per le informazioni di servizio (ad esempio: residuo abbonamenti a scalare o altri messaggi) e sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 00 Watt.

5 5 PARK NS COIN P Le colonnine PARKY NS COIN controllano il varco d uscita in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. Le colonnine sono dotate di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere. Le colonnine sono inoltre complete di: frontalino con validatore a controllo dimensionale e magnetico del titolo di uscita, rappresentato da un gettone unico personalizzato BFT, posizionato a 5 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni; scheda elettronica di gestione con detector bicanale per rilevamento veicolo. PARKY NS COIN PLUS P La versione PLUS della colonnina, oltre alle caratteristiche elencate, dispone di postazione citofonica integrata con pulsante di chiamata al presidio, lettore di tessere di prossimità per gli abbonati, display per le informazioni di servizio (ad esempio: residuo abbonamenti a scalare o altri messaggi) e sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 0 Watt.

6 STAZIONI DI INGRESSO E USCITA Sistema di gestione parcheggi BFT 6 PARKY NS SCANNER P La colonnina PARKY NS SCANNER controlla il varco d uscita in modo completo, autonomo e sicuro grazie alla gestione integrata delle spire magnetiche e della barriera. La colonnina è dotata di: apertura laterale che consente praticità d ispezione senza intralcio alla pista ed eventuale montaggio a muro; corpo in lamiera d acciaio con trattamento protettivo in cataforesi e verniciatura in poliestere. La colonnina è inoltre completa di: frontalino con scanner multidirezionale per la lettura del ticket ritirato in ingresso posizionato a 0 cm da terra per rendere confortevoli le operazioni; la validazione avviene senza contatto, presentando il ticket a distanza senza nessun particolare orientamento; postazione citofonica integrata; lettore di prossimità per gli abbonati; display grafico per le informazioni di servizio; sintesi vocale per messaggi di supporto. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 00 Watt. PARKY NS CASSA PRESIDIATA R Postazione che consente di configurare tutti i parametri hardware e software del sistema di parcheggio. Con PARKY NS CASSA PRESIDIATA si eseguono inoltre tutte le operazioni di cassa inerenti l incasso, il rilascio o il rinnovo degli abbonamenti su tessera transponder con funzione scalare a tempo, denaro o punti. Il sistema permette di visualizzare anche gli allarmi provenienti dalle stazioni periferiche e la consuntivazione delle operazioni giornaliere e periodiche. Il sistema è composto da: personal computer di ultima generazione con tastiera e monitor; unità di lettura laser barcode; stampante per le ricevute di pagamento; display di cortesia che visualizza all utente l importo da pagare. È possibile inoltre richiedere: gestione di più cassieri; report con grafici statistici; tele-assistenza da remoto (in opzione). La postazione può disporre di centralino citofonico connesso alle stazioni di ingresso/uscita per l assistenza ai clienti.

7 7 PARK NS CASSA AUTOMATICA P PARKY NS CASSA AUTOMATICA consente la totale automazione delle operazioni di pagamento dei biglietti di sosta occasionale. Coordina il funzionamento delle stazioni periferiche alle quali è collegata con la rete dati. È sufficiente presentare il ticket a distanza senza nessun particolare orientamento per far iniziare la procedura di calcolo della tariffa, guidata e supportata da messaggi vocali nella lingua scelta tra le 5 disponibili. Il pagamento può avvenire con monete e/o banconote, la cassa provvederà a fornire l eventuale resto e la ricevuta di pagamento. La cassa è composta da armadio in acciaio verniciato con serrature di sicurezza. Sul frontale sono presenti: scanner ottico per la lettura dei ticket; monitor ¼ VGA grafico colore; accettatore monete 5 tagli; accettatore banconote (4 tagli con lettura nei 4 sensi); interfono; bocchetta per il ritiro della ricevuta pagamento; vano per il ritiro delle monete di resto; sintesi vocale per messaggi di supporto; segnalazione Porta Aperta sia per la porta superiore che per quella inferiore. Tensione di alimentazione 30 v/50hz. Potenza massima assorbita 500 Watt.

8 CASSA AUTOMATICA E BARRIERA Sistema di gestione parcheggi BFT 8 STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO P Apparecchiatura originale per la gestione completa ed integrata di due varchi affiancati. Sono integrate le funzioni di emissione gettone, ritiro e pagamento. Vengono gestite le due classiche tipologie di utenti, occasionali ed abbonati. L originalità dell apparecchiatura consiste anche nel riutilizzo automatico dei gettoni eliminando la necessità degli interventi di ricarica. Contabilizza lo stato di occupazione del parcheggio e pilota un semaforo di capienza. Calcola automaticamente l importo di sosta in base al profilo tariffario impostato differenziandolo anche per festività, fasce orarie e categorie. Minimizza la necessità di cablaggi, rendendo di fatto possibile lo smontaggio per lo stoccaggio negli impianti stagionali. BARRIERA P Barriera elettromeccanica adatta per parcheggi. Lunghezza asta fino a 3m. Dotata di sblocco rapido con chiave. Controllo elettronico del motore. Versione ad alta velocità,5 secondi (più rallentamento sugli ultimi 0 gradi). Encoder per rilevamento immediato della variazione del movimento dell asta a causa di un ostacolo. Riduzione della forza di schiacciamento in funzione del tempo. Stampante ricevuta Pagamento e rendiresto in monete Contabilizzazione incassi Archivio storico eventi Sintesi vocale SPIRA MAGNETICA D0945 Precablata Dimensioni 75 x 70 mm Terminale da 6 metri

9 PRODOTTI AUSILIARI Sistema di gestione parcheggi BFT 9 P393 - CENTRALINO CITOFONICO Centralino intercom viva-voce per 0 postazioni esterne, completo di consolle centrale. Funzionalità half-duplex Consolle robusta e funzionale Ottima resa acustica P394 - LETTORE ABBONATI Lettore RF per tessere di prossimità degli abbonati. Centralizzato via RS485. Alimentazione in bassa tensione V cc. Contatto bassa potenza per comando apertura barriera. COMPLETo LIBERO P395 - PANNELLO INDICATORE Cartello indicatore dello stato parcheggio libero/completo ad indicazione semaforica monofacciale. Dimensioni indicative (l x h x p): 900x00x370 mm P PANNELLO INDICATORE A MESSAGGIO VARIABILE Cartello indicatore dello stato parcheggio con area dedicata al messaggio variabile a led LIBERO/COMPLETO/POSTI 999 Dimensioni: 0 X 850 X 50 (H X L X P) D KIT CAPIENZA Scheda per il conteggio dei veicoli del parcheggio. Può gestire fino a 0 ingressi logici da contatto pulito e comandare fino a 4 semafori o pannelli indicatori P RISCALDATORE 60 W Riscaldatore da 60 W per colonnine PARKY NS P STAMPANTE STAND ALONE TTP 43 PLUS Stampante con MB di memoria interna. Consente la stampa delle ricevute nella cassa presidiata. In modalità Stand Alone, permette la gestione della stampa dei biglietti validi per l uscita (biglietto gratuito o biglietto di sconto). Apre il futuro P Kit visualizzazione allarmi Il Kit SW visualizzazione allarmi è composto da un CD che installato su Personal Computer (non fornito) pemette di visualizzare gli allarmi (esaurimento carta, barriera aperta, etc.) e di gestire gli abbonati con tessere transponder. L utilizzo di questo software è stato concepito per sistemi di parcheggio semplici che utilizzano PARKY NS COIN come colonnina d'uscita, nei quali si devono gestire anche gli abbonati, oltre agli utenti occasionali. La funzione di centralizzazione degli allarmi ottimizza il lavoro del gestore.

10 GUIDA ALLA SCELTA 0 LE SOLUZIONI > 0 Sistema Stand Alone con Cassa Presidiata Decentrata (Gettone) pag. > 0 Sistema Stand Alone con Cassa Presidiata Decentrata (Biglietto) pag. 4 > 03 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata Decentrata pag. 6 > 04 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata in USCITA PAG. 8 > 05 Sistema Centralizzato con Cassa Presidiata Decentrata pag. 0 > 06 Sistema Centralizzato e Cassa AUTOMATICA PAG. > 07 Sistema Stand Alone MULTI FUNZIONE UNO PAG. 4 NO NO CEntralizzato SI CASSA AUTOMATICA presidio IN PISTA SI PISTE AFFIANCATE

11 GETTONE soluzione 0 BIGLIETTO soluzione 0 SI NO NO soluzione 04 REGISTRAZIONE D INCASSI soluzione 06 NO SI soluzione 03 soluzione 05 SI soluzione 07

12 0 SISTEMA STAND ALONE CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA (Gettone) TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), davanti alla barriera preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio. Pagamento: > se cliente del centro commerciale, alle casse, riceve un gettone valido per l uscita. Altrimenti regola il pagamento presso un presidio dedicato, ricevendo il gettone per l uscita. Uscita: > Il cliente inserisce il gettone nella Parky NS Coin ed esce. CODICE COMPONENTE quantita ConFigurazione MINIMA P P D D0945 P N7800 D7305 P Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS COIN (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 D3708 P395 Kit Capienza Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

13 3 LAYOUT Il sistema non necessita di rete dati. Installazione molto semplice. Indispensabile solo l alimentazione 0V ac. LEGENDA P ET C Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) P COIN Stazione uscita PARKY NS COIN (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT CAP Kit Capienza CASSA PAN KIT CAP P ET C BAR ENTRATA P COIN BAR USCITA

14 0 SISTEMA STAND ALONE CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA (BIGLIETTO) 4 TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), davanti alla barriera preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio. Pagamento: > se cliente del centro commerciale, alle casse, riceve un biglietto valido per l uscita. Altrimenti regola il pagamento presso un presidio dedicato, ricevendo il biglietto per l uscita. Uscita: > il cliente occasionale avvicina il biglietto validato al lettore ottico della colonnina di uscita PARKY NS SCANNER ed esce; CODICE COMPONENTE quantita ConFigurazione MINIMA P P D P80009 D0945 P N7800 D7305 P Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Stampante Stand Alone TTP 43 PLUS Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 D3708 P395 Kit Capienza Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

15 5 LAYOUT Il sistema non necessita di rete dati. Installazione molto semplice. Indispensabile solo l alimentazione 0V ac. LEGENDA P ET C Stazione entrata PARKY NS ET C (comprende detector) P SCANNER Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT CAP Kit Capienza CASSA PAN KIT CAP P ET C BAR ENTRATA P SCANNER BAR USCITA

16 03 SISTEMA CENTRALIZZATO CON CASSA PRESIDIATA DECENTRATA 6 TIPOLOGIA Ideale per centri commerciali e supermercati. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo verifica la disponibilità di posto auto sul cartello semaforico (se presente), preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente consegna il ticket in cassa presidiata, l operatore calcola manualmente il costo e scambia il ticket con un gettone. Uscita: > il cliente occasionale inserisce il gettone nella colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D P8000 D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS COIN PLUS (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Kit visualizzazione allarmi Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta CONFIGURAZIONE ALTERNATIVA Per un controllo del tempo massimo di franchigia dopo aver effettuato il pagamento, la configurazione dell impianto dovrà prevedere una stazione di uscita PARKY NS SCANNER al posto di PARKY NS COIN PLUS e una STAMPANTE STAND ALONE TTP 43 PLUS per l emissione del ticket valido per l uscita in cassa presidiata.

17 7 LAYOUT Indispensabile solo l alimentazione 0 Vac. LEGENDA P ET C PLUS Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) P COIN PLUS Stazione uscita PARKY NS COIN PLUS (comprende detector) BAR Barriera PAN Pannello Indicatore KIT VA Kit visualizzazione allarmi CASSA KIT VA BAR P ET C PLUS PAN ENTRATA Occasionali Abbonati P COIN PLUS BAR USCITA Occasionali Abbonati

18 04 SISTEMA CENTRALIZZATO CON Cassa Presidiata in Uscita 8 TIPOLOGIA Adatto per piccole aree dove il varco di uscita è presidiato dal gestore che regola il pagamento. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento ed Uscita: > il cliente consegna il ticket alla cassa presidiata posta in uscita, viene calcolato il costo e l operatore abilita l uscita; > il cliente abbonato presenta la tessera in cassa o al lettore transponder in uscita (opzionale). CODICE COMPONENTE quantita P D R P394 D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Parky ns Cassa Presidiata (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Lettore abbonati Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 3 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

19 9 LAYOUT Le stazioni di ingresso sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5. > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore LEGENDA P ET C PLUS Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) P CP Parky ns Cassa Presidiata BAR Barriera BAR P ET C PLUS P CP CASSA ENTRATA Occasionali Abbonati BAR USCITA Occasionali Abbonati

20 05 SISTEMA CENTRALIZZATO CON Cassa Presidiata Decentrata 0 TIPOLOGIA Questa soluzione consente di avere più varchi sia di entrata che di uscita collegati alla Cassa presidiata, che verifica il corretto funzionamento di tutto il sistema. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente consegna il ticket alla cassa presidiata decentrata, viene calcolato il costo e l operatore restituisce il ticket validato. Uscita: > il cliente occasionale avvicina il ticket validato al lettore ottico della colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D R D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS Parky ns Cassa Presidiata (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello Indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

21 LAYOUT Le stazioni di ingresso e di uscita sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5 > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore LEGENDA P ET C PLUS P SCANNER P CP BAR Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Parky ns Cassa Presidiata Barriera CASSA P CP BAR P ET C PLUS ENTRATA Occasionali Abbonati P SCANNER BAR USCITA Occasionali Abbonati

22 06 SISTEMA CENTRALIZZATO E CASSA AUTOMATICA TIPOLOGIA Questa soluzione rispetto alla precedente permette di ridurre i costi di personale, prolungando il servizio del parcheggio anche in orari notturni senza operatore alla cassa. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante della stazione di ingresso, ritira il ticket ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento: > il cliente occasionale consegna il ticket alla cassa presidiata decentrata, viene calcolato il costo e l operatore restituisce il ticket validato; oppure > il cliente occasionale presenta il ticket alla cassa automatica che funziona con monete e banconote. A pagamento avvenuto il ticket viene validato per l uscita e la cassa eroga una ricevuta (su richiesta). Uscita: > il cliente occasionale avvicina il ticket validato al lettore ottico della colonnina di uscita ed esce; > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P P D P R D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) Piastra di fondazione per stazioni PARKY NS PARKY NS CASSA AUTOMATICA PARKY NS CASSA PRESIDIATA (comprende: PC - Display di cortesia - CD software - Scanner Laser - Stampante Scontrini - Convertitore RS485) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

23 3 LAYOUT Le stazioni di ingresso e di uscita sono collegate alla cassa mediante un unico cavo CAT5 > Segnalazione dello stato apparecchiature direttamente su PC: diagnostica apparecchiatura allarme ticket quasi esauriti allarme barriera divelta allarme urto accidentale a stazione > Invio comandi alle apparecchiature: sbarra apri/chiudi impostazione modo funzionamento varco impostazione messaggistica di servizio > Segnalazione conteggio posti disponibili > Pilotaggio automatico pannello indicatore La Cassa Automatica è collegata alla Cassa presidiata con cavo CAT5 via protocollo TCPIP. Dal presidio è possibile controllare in tempo reale tutto il funzionamento e lo stato della Cassa Automatica. LEGENDA P ET C PLUS P SCANNER P CA P CP BAR Stazione entrata PARKY NS ET C PLUS (comprende detector) Stazione uscita PARKY NS SCANNER (comprende detector) PARKY NS CASSA AUTOMATICA Parky ns Cassa Presidiata Barriera CASSA P CA P CP BAR P ET C PLUS ENTRATA Occasionali Abbonati P SCANNER BAR USCITA Occasionali Abbonati

24 07 Sistema Stand Alone MULTIFUNZIONE UNO 4 TIPOLOGIA Questa soluzione si presta per parcheggi dove il varco d entrata è affiancato a quello d uscita. FUNZIONAMENTO Ingresso: > il cliente occasionale in arrivo preme il pulsante, ritira il gettone transponder ed entra nel parcheggio; > il cliente abbonato entra avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. Pagamento ed Uscita: > il cliente occasionale inserisce il gettone nella stazione Multifunzione Uno. A display compare l importo da pagare in base alle tariffe orarie impostate dal gestore. Il pagamento avviene in auto a mezzo di monete. È possibile richiedere la ricevuta di pagamento. A pagamento avvenuto la barriera si apre. > il cliente abbonato esce avvicinando la tessera transponder al lettore di prossimità. CODICE COMPONENTE quantita P D0945 P N7800 D7305 P ConFigurazione MINIMA STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO (comprende detector) Spira magnetica terminale da 6m Barriera Asta intera da 3 m Base di ancoraggio Profilo in gomma per asta 4 P395 Pannello indicatore OPZIONI Altri accessori della barriera sono disponibili su richiesta

25 5 LEGENDA UNO Stazione Multifunzione UNO (comprende detector) BAR Barriera BAR UNO BAR USCITA Occasionali Abbonati ENTRATA Occasionali Abbonati

26 ACCESSORI 6 CODICE COMPONENTE SOLUZIONE QUANTITA P80008 D09 P80005 P80003 P80004 P80003 P8000 P D Gettone transponder Tessera transponder Confezione di 00 gettoni per stazione uscita PARKY NS COIN Rotolo tickets per colonnina d ingresso PARKY NS in carta termica 70 gr/mq (confezione 5 pezzi) Rotolo ricevute per CASSA PRESIDIATA (confezione 5 pezzi) (Stampante NEOS) Rotolo ricevute per CASSA PRESIDIATA (confezione 5 pezzi) (Stampante TTP 43 PLUS) Rotolo carta termica per ricevute STAZIONE MULTIFUNZIONE UNO (confezione 5 pezzi) Rotolo carta termica per ricevute Cassa Automatica (confezione 5 pezzi) Piastra di fondazione per stampanti PARKY NS

27 7

28 CONDIZIONI DI VENDITA 8 Per una maggiore affidabilità dell'impianto, per un rapido e deciso intervento dei Centri Autorizzati, per la realizzazione dell'impianto in osservanza delle normative vigenti, si consiglia di non utilizzare componenti di altre marche e di consultare la documentazione tecnica. E' prevista la possibilità di usufruire della messa in servizio specificatamente quotata nell'offerta (costituita dal collaudo dell'impianto e dal relativo corso di formazione), nonchè di stipulare specifici contratti di manutenzione. Per prezzi e modalità di pagamento fare riferimento alle offerte specifiche. Reclami: eventuali reclami dovranno pervenire a BFT entro 8 giorni dal ricevimento della merce; prodotti resi senza preventivi accordi con BFT verranno rifiutati. I reclami per rotture o mancanze riscontrate nella bolla di consegna devono essere presentati al vettore all'atto del ricevimento. Trasporto: il materiale viene spedito dalla fornitrice in porto franco per ordini superiori a.500 E o per restituzioni in garanzia; il materiale viene spedito addebitando il costo del trasporto per ordini inferiori a.500 E o per riparazioni/ sostituzioni fuori garanzia. Foro competente: per ogni eventuale controversia avente oggetto applicazione del presente contratto è esclusivamente competente il Foro di V icenza. BFT si riserva il diritto di apportare le modifiche che riterrà opportune per il miglioramento del prodotto.

29 AGENZIE DI RAPPRESENTANZA E CONCESSIONARI 9 PIEMONTE - AOSTA (escl. NO -AL -CN) BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax CUNEO B.G. S.r.l. distribuzioni Via Cuneo, Dronero (CN) Tel 07/90407 Fax 07/ LIGURIA - ALESSANDRIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax EMILIA ROMAGNA - S. MARINO - MANTOVA CF STY STUDIO S.n.c. Galleria Ronzani, 7/ Casalecchio di Reno (BO) Tel. 05/63034 Fax 05/ TOSCANA P Elettrorappresentanze S.n.c. di Picone Claudio e Pollastri Alessandro Via Ilio Barontini 5/P Scandicci (FI) Tel. 055/743 Fax 055/7778 UMBRIA - ABRUZZO - MOLISE - MARCHE P&V Rappresentanze S.r.l. Zona Industriale PIP Sambucheto 609 Recanati (MC) Tel. 07/ / Fax 07/ LOMBARDIA BRESCIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax Bergamo ULTRASONIC di Fersini Stefano Via Barzizza /A, Bergamo Tel fax CREMONA Baruffaldi Roberto Via Cremona 9/A Bozzolo (Mn) Tel. e Fax (MI-PV-VA-CO-SO-LC-LO) RAMEL S.r.l. Via Grandi, 6/ Pessano Con Bornago (MI) Tel. 0/ Fax 0/ LAZIO ORTOLANI RAPPRESENTANZE. S.n.c. Via Fonteiana, Roma (RM) Tel. 06/ (4 linee) Fax 06/ CAMPANIA - POTENZA CAREL S.r.l. Via D. De Roberto, Napoli (NA) Tel. 08/ Fax 08/58766 PUGLIA - BASILICATA (escluso Potenza) LUCAIOLI S.r.l. Rappresentanze Materiali Elettrici Via Buccari, Bari (BA) Tel. 080/ Fax 080/545 CALABRIA CIMIRRO CLAUDIO Ag. di Rappr. Elettrotecniche Via della Cicala 8707 Paola (CS) Tel. 098/638 Fax 098/645 SICILIA INTELEC RAPPRESENTANZE DI ANTONIO SCHICCHI & C. S.a.S. Via G.nni Zappalà, Palermo (PA) Tel. 09/30966 Fax 09/ SARDEGNA M RAPPRESENTANZE S.n.c. Via Torbeno Falliti, Oristano (OR) Tel. 0783/ Fax 0783/708 Cell. 348/ (Grussu) 348/ (Firinu) VENETO FRIULI VENEZIA GIULIA BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax TRENTINO Golob di Golob Franco Via Gabbiolo, 4/ 3800 Povo (TN) Tel. 046/8463 Fax 046/8937 Cell. 349/ ALTO ADIGE Mortec S.n.c. di Morandell Erwin & Co. Zona artigianale, 3C 3905 Caldaro (BZ) Tel. 047/9650 Fax 047/

30 30 NOTE

31 3

32 D rev. 0 - June 008 ITALY BFT S.P.A. Via Lago di Vico Schio (Vi) / Italy tel fax Great Britain BFT Automation UK Ltd Unit 8E, Newby Road Industrial Estate Hazel Grove, Stockport, Cheshire, SK7 5DA - UK tel. +44 (0) fax +44 (0) FRANCE AUTOMATISMES BFT FRANCE Multiparc de Parilly 50 Rue Jean Zay, Bat C Saint priest - France tel. +33 (0) fax +33 (0) Germany BFT Torantriebssysteme GmbH Faber-Castell-Straße 9 D Oberasbach - Germany Tel. +49 (0) Fax +49 (0) Croatia BFT-ADRIA d.o.o. Obrovac Dražice (Rijeka) Hrvatska - Croatia tel (0) fax +385 (0) USA BFT USA BFT U.S., Inc. 600 Broken Sound Pkwy. N.W. Suite 4 Boca Raton, FL 33487, U.S.A. T: F: PORTUGAL BFT SA-COMERCIO DE AUTOMATISMOS E MATERIAL DE SEGURANÇA urbanizaçao da pedrulha lote 9 apartado 83, Coimbra - Portugal tel fax SPAIN BFT GROUP ITALIBERICA DE AUTOMATISMOS S.L. Pol. Palou Nord, Sector F - C/Cami - Can Basa nº Granollers - (Barcelona) - Spain tel fax P.I. Comendador - C/ informática, Nave Azuqueca de henares (Guadalajara) - Spain tel fax Poland BFT Polska Sp. z o.o. Ul. Lipowa ZĄBKI tel fax Belgium BFT BENELUX SA Parc Industriel Rue du commerce 400 Nivelles - Belgium tel. +3 (0) fax +3 (0)

BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA. Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione

BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA. Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione BROCHURE PASSY CATALOGO GAMMA - GUIDA ALLA SCELTA Innovazione Componenti Funzionamento Esempi di installazione BFT. SOLUZIONI SICURE E AFFIDABILI IN OGNI MOMENTO, IN OGNI LUOGO 2 BFT AUTOMATION UK LTD

Dettagli

Parcheggi a pagamento

Parcheggi a pagamento Parcheggi automatici a pagamento fino a 10.000 posti PS Parcheggi a pagamento La soluzione per tutte le tipologie di parcheggio, anche multipiano PS è un sistema completo per la gestione dei parcheggi

Dettagli

MAYA STAZIONE DI ENTRATA

MAYA STAZIONE DI ENTRATA MAYA STAZIONE DI ENTRATA La colonnina d ingresso Maya è concepita per fornire le massime prestazioni ai gestori professionali di aree di parcheggio. La stazione è dotata di una interfaccia utente semplice

Dettagli

! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

!  #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTUALE AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL UMBRIA SAN FRANCESCO D ASSISI! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #$ $)#)$$!" # euro a) Importo fornitura e posa in opera

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio: Came presenta PS ONE, l innovativa soluzione con tecnologia web-based per parcheggi a pagamento,

Dettagli

Persone + Soluzione = Personalizzazione

Persone + Soluzione = Personalizzazione Persone + Soluzione = Personalizzazione Certo un operazione non sempre facile da risolvere per le innumerevoli variabili, le molteplici esigenze, le numerose incognite alle quali specialisti e tecnici

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

Un semplice accesso al comfort e l efficienza

Un semplice accesso al comfort e l efficienza Sistema di controllo accessi alberghiero Un semplice accesso al comfort e l efficienza Applicazioni alberghiere TM Un livello superiore di comfort, sicurezza ed efficienza energetica per i propri clienti

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

AURA 30 I FUNZIONAMENTO

AURA 30 I FUNZIONAMENTO AURA 30 I La stazione Aura30I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. E concepita per sistemi

Dettagli

RAPPORTO SULLE DIFESE ANTICRIMINE DEL SETTORE BANCARIO

RAPPORTO SULLE DIFESE ANTICRIMINE DEL SETTORE BANCARIO RAPPORTO SULLE DIFESE ANTICRIMINE DEL SETTORE BANCARIO NEL 2010 E vietata la riproduzione anche parziale senza l autorizzazione di OSSIF 1 INDICE PREMESSA... 3 Capitolo 1... 4 Impianti e caratteristiche...

Dettagli

catalogo 2010 GREEN UP Colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

catalogo 2010 GREEN UP Colonnine di ricarica per veicoli elettrici. catalogo 2010 GREEN UP Colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Oltre le disposizioni di legge Voglia di essere eco-cittadini IL 27% DEGLI ITALIANI ADULTI RITIENE CHE LA SUA PROSSIMA AUTO AVRÀ PROBABILMENTE

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE CENTRALI A MICROPROCESSORE 1061/004-1061/006 URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE CENTRALI A MICROPROCESSORE 1061/004-1061/006 URMET IS IN YOUR LIFE S I S T E M I D I ANTINTRUSIONE FILARE 1061 CENTRALI A MICROPROCESSORE 1061/004-1061/006 URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE URMET Urmet è un azienda italiana che dal 1958 progetta, sviluppa e commercializza

Dettagli

Gli Uffici delle Dogane. Province di competenza

Gli Uffici delle Dogane. Province di competenza ti trovi in: Home - Agenzia - Uffici - Indirizzi e Organigramma periferico - Uffici Dogane Gli Uffici delle Dogane Gli Uffici delle Dogane Regione Abruzzo Basilicata Campania Dogane Avezzano Pescara Potenza

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Fornitura e posa in opera di un sistema di gestione del realizzando parcheggio Posterna in Spoleto compatibile con l impianto Parcheggio Spoleto Sfera in Spoleto (PG). Codice

Dettagli

SKIDATA e LOGITAL. Con oltre 6.000 installazioni in tutto il mondo, SKIDATA è una delle aziende leader nel controllo degli accessi.

SKIDATA e LOGITAL. Con oltre 6.000 installazioni in tutto il mondo, SKIDATA è una delle aziende leader nel controllo degli accessi. SKIDATA e LOGITAL Partner e sviluppatore qualificato LOGITAL si propone come rivenditore di riferimento SKIDATA per progetti di Park Automation speciali, ove siano richiesti sviluppi di integrazione o

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

un offerta completa, un unico interlocutore

un offerta completa, un unico interlocutore progetto scuole 2 un offerta completa, un unico interlocutore BTicino azienda leader di settore nella produzione di materiale elettrico si pone come interlocutore unico nel progetto scuole Grazie ad una

Dettagli

siemens.com/mobility Parcometro Sitraffic Sicuro Sicuro come una cassaforte. Ma con una linea molto più accattivante

siemens.com/mobility Parcometro Sitraffic Sicuro Sicuro come una cassaforte. Ma con una linea molto più accattivante siemens.com/mobility Parcometro Sitraffic Sicuro Sicuro come una cassaforte. Ma con una linea molto più accattivante Parcometro Sitraffic Sicuro: una vera e propria cassaforte Sitraffic Sicuro è un parcometro

Dettagli

MARZO. Quaeris srl Piazza Italia, 13/d - 31030 Breda di Piave TV Tel 0422 600826 - Fax 0422 600907 www.quaeris.it - info@quaeris.

MARZO. Quaeris srl Piazza Italia, 13/d - 31030 Breda di Piave TV Tel 0422 600826 - Fax 0422 600907 www.quaeris.it - info@quaeris. 2015 MARZO Quaeris srl Piazza Italia, 13/d - 31030 Breda di Piave TV Tel 0422 600826 - Fax 0422 600907 www.quaeris.it - info@quaeris.it L opinione degli italiani: L UTILIZZO DEL TRASPORTO PUBBLICO IL CAMPIONE

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

Tabelle tecniche. First for Steam Solutions

Tabelle tecniche. First for Steam Solutions Tabelle tecniche First for Steam Solutions E X P E R T I S E S O L U T I O N S S U S T A I N A B I L I T Y I NOSTRI PRODOTTI Apparecchiature per vapore e aria compressa scaricatori di condensa filtri ed

Dettagli

*'ffis. bk# crrrà DI AcIREALE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO. in opera di attrezzature.

*'ffis. bk# crrrà DI AcIREALE COMPUTO METRICO ESTIMATIVO. in opera di attrezzature. \w *'ffis bk# crrrà D AcREALE SETTORE PROTEZONE CVLE --ooooooo Automatizzazione del parcheggio a pagamento di via Galatea - Fornitura e posa in opera di attrezzature. COMPUTO METRCO ESTMATVO., ':. \ r

Dettagli

Controllo accessi inst abus EIB

Controllo accessi inst abus EIB Installazione elettrica dalla A alla Z Controllo accessi inst abus EIB GAMMA Sistema di controllo degli edifici instabus EIB 3 Meglio di un cane da guardia. Il sistema di controllo degli edifici inst

Dettagli

L/M/S Bar Sistemi alzabarriera per ogni taglia

L/M/S Bar Sistemi alzabarriera per ogni taglia The NiceBar System Nuova gamma di sistemi alzabarriera per il controllo degli accessi stradali nelle aree di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche ad alta intensità di traffico. L/M/S

Dettagli

Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I

Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I Installazione CATALOGO GENERALE 06/07 CG06I Catalogo generale Installazione 2006/2007 Apparecchiature per l installazione in edifici civili e residenziali. I prodotti qui illustrati sono costruiti a regola

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

Mini Pragma. I nuovi centralini che arredano

Mini Pragma. I nuovi centralini che arredano Mini Pragma I nuovi centralini che arredano Mini Pragma La semplicità fatta eleganza Soluzioni per la casa Mini Pragma è una nuova idea di centralino per applicazioni nel residenziale e piccolo terziario

Dettagli

La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina

La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina La rete cambia verso? Dal GPL/Metano alle colonnine elettriche, nuova energia per I distributori di benzina La rete nazionale di distribuzione del metano per autotrazione di domani: vincoli strutturali

Dettagli

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless Per la gestione dei parcheggi abbiamo progettato e realizzato una piattaforma software caratterizzata da un alto grado di affidabilità e flessibilità che permette l implementazione di molteplici architetture

Dettagli

Benvenuti nel mondo HUB

Benvenuti nel mondo HUB ParkingTechnology Benvenuti nel mondo HUB Soluzioni integrate per dare più valore al vostro parcheggio HUB Parking Technology è la Business Unit del Gruppo FAAC che sviluppa, produce, installa e fornisce

Dettagli

Convegno Web Marketing 20 novembre 2009. Corriere Espresso e Pacchi. Direzione Operazioni Nazionali. Versione: 01 CP Operazioni Nazionali

Convegno Web Marketing 20 novembre 2009. Corriere Espresso e Pacchi. Direzione Operazioni Nazionali. Versione: 01 CP Operazioni Nazionali 1 Corriere Espresso e Pacchi Direzione Operazioni Nazionali 2 CORRIERE ESPRESSO e PACCHI Obiettivi di Qualità Postacelere1 plus (*) Paccocelere1 plus (*) Paccocelere3 (*) Pacco ordinario interno Consegna

Dettagli

Pretendete efficienza dal vostro edificio

Pretendete efficienza dal vostro edificio Pretendete efficienza dal vostro edificio Soluzioni per il Green Building Efficienza Energetica negli edifici Il contesto normativo Il 40% circa del consumo energetico europeo è imputabile agli immobili.

Dettagli

Pretendete efficienza dal vostro edificio

Pretendete efficienza dal vostro edificio Pretendete efficienza dal vostro edificio Soluzioni per il Green Building Efficienza Energetica negli edifici Il contesto normativo Il 40% circa del consumo energetico europeo è imputabile agli immobili.

Dettagli

Oggetto: Nuova Convenzione Fondiaria SAI Milano Assicurazioni

Oggetto: Nuova Convenzione Fondiaria SAI Milano Assicurazioni Montanaro, 29 settembre 2010 Stim. Presidente Nazionale Stimm. Componenti Giunta Nazionale Stimm. Consiglieri Nazionali Stimm. Presidenti Comitati Regionali Stim. Segretario Generale Stimm. Revisori dei

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Dipartimento per l'istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Dipartimento per l'istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico TABELLA "A" Dotazioni organiche regionali COMPLESSIVE - anno scolastico 2014-2015 a.s. 2011/12 a.s. 2012/13 a.s. 2014/15 rispetto a.s. 2011/12 a b c d e=d-a Abruzzo 5.195 5.124 5.119 5.118-77 Basilicata

Dettagli

MY HOME. Antifurto CATALOGO 04. La sicurezza da professionisti AF04C/2

MY HOME. Antifurto CATALOGO 04. La sicurezza da professionisti AF04C/2 MY HOME Antifurto La sicurezza da professionisti CATALOGO 04 AF04C/2 MY HOME la sicurezza da professionisti Il nuovo antifurto BTicino è completo e professionale in tutte le sue funzioni: controllo, sensori,

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC. Codice prodotto: SSL-TVCC_130; SSL-TVCC_160; SSL-TVCC_200

DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC. Codice prodotto: SSL-TVCC_130; SSL-TVCC_160; SSL-TVCC_200 DESCRIZIONE TECNICA KIT FOTOVOLTAICO PER VIDEOSORVEGLIANZA WESTERN CO. SSL-TVCC Codice prodotto: SSL-TVCC_130; SSL-TVCC_160; SSL-TVCC_200 versione 01/2013 Il Kitfotovoltaico WESTERN CO. dovrà essere dotato

Dettagli

is 70 Intelligenza al top della forma...... Bizerba is 70 Terminale di pesatura industriale...

is 70 Intelligenza al top della forma...... Bizerba is 70 Terminale di pesatura industriale... is 7 Intelligenza al top della forma...... Bizerba is 7 Terminale di pesatura industriale... Con funzione di server per la gestione centralizzata di più bilance o come terminale per l inserimento dei dati,

Dettagli

NicePark System. Il nuovo sistema per la gestione automatica dei parcheggi off-street. Versatile, flessibile e completo. Nato già grande!

NicePark System. Il nuovo sistema per la gestione automatica dei parcheggi off-street. Versatile, flessibile e completo. Nato già grande! NicePark System Il nuovo sistema per la gestione automatica dei parcheggi off-street. Versatile, flessibile e completo. Nato già grande! Catalogo 2012 NicePark System Welcome to the NicePark... 04 11

Dettagli

1.2) Altre nomenclature rilevanti (NACE/CPA/CPC): CPC 71222;83101;61120;74490

1.2) Altre nomenclature rilevanti (NACE/CPA/CPC): CPC 71222;83101;61120;74490 ALLEGATO DETTAGLIO PREINFORMATIVA SERVIZI 2005 1) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE Lotto 1 Berline piccole Lotto 2 Berline medie Lotto 3 Grandi berline

Dettagli

MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE

MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE MERCATO MUTUI: CRESCE DEL 21,2% IL MERCATO DEI MUTUI IN PIEMONTE E quanto rilevato dall Osservatorio Mutui Casa alle Famiglie di Banca per la Casa Milano, febbraio 2007 - Il novimestre 2006 conferma la

Dettagli

Censimento delle strutture per anziani in Italia

Censimento delle strutture per anziani in Italia Cod. ISTAT INT 00046 AREA: Amministrazioni pubbliche e servizi sociali Settore di interesse: Assistenza e previdenza Censimento delle strutture per anziani in Italia Titolare: Dipartimento per le Politiche

Dettagli

controllo carichi Con tecnologia BUS/SCS GESTIONE ENERGIA

controllo carichi Con tecnologia BUS/SCS GESTIONE ENERGIA Soluzioni per migliorare l impianto elettrico: impianto di gestione controllo Con tecnologia BUS/SCS GESTIONE ENERGIA Soluzione gestione controllo con visualizzazione totale dei consumi Il sistema controllo

Dettagli

TEL 030-3366690 FAX 030-3366688. Multigest Gest. Piattaforma Multiservizi per le pubbliche amministrazioni

TEL 030-3366690 FAX 030-3366688. Multigest Gest. Piattaforma Multiservizi per le pubbliche amministrazioni Multigest Gest Piattaforma Multiservizi per le pubbliche amministrazioni MULTIGEST DÀ LA POSSIBILITÀ ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI CITTADINI E ALL AMBIENTE DI TRARRE GRANDI VANTAGGI MULTI GEST e una

Dettagli

STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO BIZERBA GLP 80 / 160

STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO BIZERBA GLP 80 / 160 IV/132i A BIZERBA STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO BIZERBA GLP 80 / 160 A PER L ETICHETTATURA MANUALE IN VERSIONE STAND-ALONE O COLLEGABILE A BILANCIA. A GLP 80 CON RICETTORE DI CARICO A ETICHETTE D EFFETTO

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

GUIDA DI INSTALLAZIONE

GUIDA DI INSTALLAZIONE GUIDA DI INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI CALDAIA INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI Il servizio di Installazione dei climatizzatori viene realizzato dai nostri tecnici specializzati su tutto il territorio nazionale,

Dettagli

costo quota iscrizione: 100 EURO costo partecipazione TFA: 2.577,47 EURO (di cui 77.47 euro, tassa regionale)

costo quota iscrizione: 100 EURO costo partecipazione TFA: 2.577,47 EURO (di cui 77.47 euro, tassa regionale) ABRUZZO Chieti - Pescara http://www.unich.it/unichieti/appmanager/unich/didattica?_nfpb=true&_pagelabel=ssis_didatticafirstpage_v2 costo partecipazione TFA: 2.577,47 EURO (di cui 77.47 euro, tassa regionale)

Dettagli

Listino prezzi 2010 Parcheggi e controllo accessi

Listino prezzi 2010 Parcheggi e controllo accessi Listino prezzi 2010 Parcheggi e controllo accessi Indice Parcheggi e controllo accessi 4 Controllo accessi 4 Rbm21 Controllo accessi fino a 500 utenti 5 Rbm84 Controllo accessi fino a 5500 utenti 6 Tornelli

Dettagli

Italiano STAZIONE EOLICA E FOTOVOLTAICA DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI SOLE E VENTO IN SINERGIA PER LA MOBILITÀ DEL FUTURO

Italiano STAZIONE EOLICA E FOTOVOLTAICA DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI SOLE E VENTO IN SINERGIA PER LA MOBILITÀ DEL FUTURO Italiano STAZIONE EOLICA E FOTOVOLTAICA DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI SOLE E VENTO IN SINERGIA PER LA MOBILITÀ DEL FUTURO GALLERIA FOTOGRAFICA Il modello di turbina eolica presente nella foto sarà

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL DISCIPLINARE PER LA GESTIONE OPERATIVA DEGLI PNEUMATICI FUORI USO (PFU) RELATIVO ALL ANNO 2015.

MODULO DI ADESIONE AL DISCIPLINARE PER LA GESTIONE OPERATIVA DEGLI PNEUMATICI FUORI USO (PFU) RELATIVO ALL ANNO 2015. MODULO DI ADESIONE AL DISCIPLINARE PER LA GESTIONE OPERATIVA DEGLI PNEUMATICI FUORI USO (PFU) RELATIVO ALL ANNO 2015 Al Fondo per la gestione degli Pneumatici Fuori Uso (PFU) A: contratti@pec.pneumaticifuoriuso.it

Dettagli

Sistema di gestione code Q-NOVA

Sistema di gestione code Q-NOVA Pagina 1 Sistema di gestione code Q-NOVA I display di chiamata di un sistema Q-Nova possono essere di due tipologie: display con interfaccia radio: equipaggiati di un ricevitore radio che permette la comunicazione

Dettagli

Un passo avanti verso l efficienza energetica

Un passo avanti verso l efficienza energetica Un passo avanti verso l efficienza energetica Micrologic E Unità di controllo per interruttori Compact da NS630b a NS3200 e Masterpact NT/NW Gli edifici possono ottenere fino al 30% di risparmio energetico

Dettagli

Unocode 299 * * * * La più innovativa duplicatrice elettronica per la duplicazione a codice. Macchina conforme alle norme CE.

Unocode 299 * * * * La più innovativa duplicatrice elettronica per la duplicazione a codice. Macchina conforme alle norme CE. Unocode 299 Macchina conforme alle norme CE. Unocode 299 Unocode 299 è una duplicatrice elettronica Silca dedicata alla duplicazione di chiavi piatte per cilindro e auto. Unocode 299 è una duplicatrice

Dettagli

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive.

ISCALE. I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. ISCALE I modelli ISCALE possono essere impiegati in molti settori. Grazie alla loro versatilità e rispondono alle più complesse esigenze produttive. Gestione della pesatura veicoli industriali con controllo

Dettagli

Le Segnalazioni di Sofferenze Bancarie in Italia negli anni 1998-2007

Le Segnalazioni di Sofferenze Bancarie in Italia negli anni 1998-2007 Le Segnalazioni di Sofferenze Bancarie in Italia negli anni 1998-2007 Analisi statistica a cura di: Tidona Comunicazione Dipartimento Ricerche Responsabile del Progetto: Sandra Galletti Luglio 2008 Questa

Dettagli

ABRUZZO Franca Ceci Secondo grado L'Aquila AQ cecifranca@tiscali.it

ABRUZZO Franca Ceci Secondo grado L'Aquila AQ cecifranca@tiscali.it ABRUZZO Franca Ceci Secondo grado L'Aquila AQ cecifranca@tiscali.it BASILICATA Donato Di Taranto Secondo grado d.ditaranto@tin.it Adele Vitelli Elementari Istituto Comprensivo "Padre Pio da Pietrelcina"

Dettagli

Il mercato del credito tra sviluppo economico ed equità sociale

Il mercato del credito tra sviluppo economico ed equità sociale Il mercato del credito tra sviluppo economico ed equità sociale Le innovazioni di prodotto e di processo per il credito ai progetti di vita Roma, Palazzo Altieri 24 novembre 2010 Primi risultati del Fondo

Dettagli

Progetto TE Ticket elettronico

Progetto TE Ticket elettronico Progetto TE Ticket elettronico L idea: Sostituire progressivamente sul territorio nazionale il ticket restaurant cartaceo con il Ticket Elettronico. L introduzione del Ticket elettronico consente di dematerializzare

Dettagli

Analisi dei Depositi Bancari in Italia nel Decennio 1998-2007

Analisi dei Depositi Bancari in Italia nel Decennio 1998-2007 Analisi dei Depositi Bancari in Italia nel Decennio 1998-2007 Analisi statistica a cura di: Tidona Comunicazione Dipartimento Ricerche Responsabile del Progetto: Sandra Galletti Maggio 2008 Questa pubblicazione

Dettagli

SISTEMI TRATTAMENTO DENARO

SISTEMI TRATTAMENTO DENARO SISTEMI TRATTAMENTO DENARO VERIFICATORE DI BANCONOTE PRO 7 PRO 7 Verifica alla luce ultravioletta delle caratteristiche fluorescenti di sicurezza della banconota. Possibilità di verifica a ventaglio delle

Dettagli

ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI

ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI Italiano ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI FUNZIONALITÀ Green Up è un isola fotovoltaica multifunzionale che offre un nuovo modo di vivere la città: la

Dettagli

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art.

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art. 1009/001 1009/002D 1009/002S 1009/005D 1009/005S Frontale piatto da 25 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale destro da 40 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale sinistro da 40

Dettagli

64 I.T.S. Lombardia 7 Veneto Piemonte. Emilia Romagna Liguria. Toscana. Marche 3. Abruzzo Lazio 4. Molise 1. Basilicata. Sardegna. Calabria.

64 I.T.S. Lombardia 7 Veneto Piemonte. Emilia Romagna Liguria. Toscana. Marche 3. Abruzzo Lazio 4. Molise 1. Basilicata. Sardegna. Calabria. Lombardia 7 Veneto Piemonte 6 3 Emilia Romagna Liguria 4 Toscana 3 7 Umbria Friuli V. Giulia Marche 3 Abruzzo Lazio 4 7 Molise 64 I.T.S. 3 Sardegna 3 Basilicata Calabria 4 Sicilia 5 Gli ITS in Abruzzo

Dettagli

F U U N N Z Z IIO O N N A A M M E E N N T T O O D D E E L L S S IIS S T T E E M M A A D D II P P A A R R C C H H E E G G G G IIO O :: BC200

F U U N N Z Z IIO O N N A A M M E E N N T T O O D D E E L L S S IIS S T T E E M M A A D D II P P A A R R C C H H E E G G G G IIO O :: BC200 Oggetto: Dettaglio fornitura del sistema di gestione automatizzata dell area di parcheggio interrato Area Quartiere sito in Corso Statuto nel Comune di Mondovì. Egregi Sig.ri, con riferimento alla fornitura

Dettagli

Il Laboratorio Fotovoltaico: Attività Svolte e Agenda dei Lavori. Alfonso Damiano

Il Laboratorio Fotovoltaico: Attività Svolte e Agenda dei Lavori. Alfonso Damiano Il Laboratorio Fotovoltaico: Attività Svolte e Agenda dei Lavori Alfonso Damiano 1 Sommario Analisi di Contesto Descrizione delle Attività Svolte Descrizione delle Attività in Itinere 2 Gli obiettivi comunitari

Dettagli

UniKo Sistemi S.r.l. Sede legale : Via Cavalli, 30 - Torino 10138 (TO) - P.Iva / C.F. 09999690010

UniKo Sistemi S.r.l. Sede legale : Via Cavalli, 30 - Torino 10138 (TO) - P.Iva / C.F. 09999690010 assistenza@unikosistemi.it Spett.le: Alla cortese att.ne del Sig. E per conoscenza del Sig. Torino, Catalogo prodotti e servizi UNIKO 2.0 Sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione

Dettagli

PRESENTAZIONE (EFFETTUABILE DA 30 GG PRIMA DEL VOTO) in tutta ITALIA

PRESENTAZIONE (EFFETTUABILE DA 30 GG PRIMA DEL VOTO) in tutta ITALIA PRESENTAZIONE Servizio Affissioni Classiche Piccoli Formati 70x100 e 100x140 sui tabelloni (EFFETTUABILE DA 30 GG PRIMA DEL VOTO) in tutta ITALIA Agenzia Leader in Italia SQUADRE DI ATTACCHINI PRONTE OVUNQUE

Dettagli

Sistema di gestione e movimentazione parcheggio A e B RELAZIONE. Ing. Giorgio Ruffino

Sistema di gestione e movimentazione parcheggio A e B RELAZIONE. Ing. Giorgio Ruffino OGGETTO: Sistema di gestione e movimentazione parcheggio A e B RELAZIONE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Francesco Pernice PROGETTAZIONE: Dott. Ing. Francesco Pernice Ing. Giorgio Ruffino Maggio

Dettagli

La stima del parco circolante di Bus e Pullman a livello locale

La stima del parco circolante di Bus e Pullman a livello locale XIII Expert panel emissioni da trasporto su strada Roma, 4 ottobre 2007 La stima del parco circolante di Bus e Pullman a livello locale Stefano Caserini - ARPA Lombardia Lucia Pennisi, Alessandro Vasserot

Dettagli

LE REGOLE DELLA LIBERALIZZAZIONE

LE REGOLE DELLA LIBERALIZZAZIONE LE REGOLE DELLA LIBERALIZZAZIONE Prof. Massimo Beccarello Autorità per l energia elettrica e il gas Direzione Strategie, Studi e Documentazione 22 dicembre 2004 Questa presentazione non è un documento

Dettagli

EuroKey Plus MDB. Il sistema di pagamento per effettuare acquisti senza contante nelle macchine MDB. Sistemi cashless.

EuroKey Plus MDB. Il sistema di pagamento per effettuare acquisti senza contante nelle macchine MDB. Sistemi cashless. 56 Sistemi cashless EuroKey Plus MDB Il sistema di pagamento per effettuare acquisti senza contante nelle macchine MDB Tipicamente utilizzato nella distribuzione automatica, si installa su dispositivi

Dettagli

Kit domotico KNX. Manuale di installazione

Kit domotico KNX. Manuale di installazione Kit domotico KNX Manuale di installazione Kit domotico KNX Gestione di luci, tapparelle termoregolazione e stacco carichi Attraverso il mini server, è possibile interfacciare l iphone /ipod /ipad con il

Dettagli

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI Ampia gamma di lettori per interno ed esterno Lettore Stand-alone per applicazioni singole Lettori di prossimità Wiegand Lettori di prossimità a lunga portata Gestione integrata

Dettagli

Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014

Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014 Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014 Marketing CRIBIS D&B Agenda Analisi dei Fallimenti in Italia Company Profile Gli Strumenti Utilizzati e Metodologia 2 Tipologia di analisi

Dettagli

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema.

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. 11111111110000 Voglio essere LIBERO di poter configurare il mio sistema come voglio. G E S A P è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. Desidero un SISTEMA che mi consenta

Dettagli

Distributori RCS Education

Distributori RCS Education Distributori RCS Education ABRUZZO Bookservice S.r.l. Gross Ancona Via Albertini 36 60131 Ancona Tel: 071 2861810 Fax: 071 2861642 Email: bookserv@tin.it BASILICATA per la provincia di: Matera CE.DI. Puglia

Dettagli

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico Ministero dello Sviluppo Economico Direzione Generale per la politica industriale, la competitività e le piccole e medie imprese ex DIV.VIII PMI e artigianato IL CONTRATTO DI RETE ANALISI QUANTITATIVA

Dettagli

CENTRI DI LIQUIDAZIONE TUA

CENTRI DI LIQUIDAZIONE TUA CENTRI DI LIQUIDAZIONE TUA Area di Agrigento (Sicilia) AG CDL CATANIA Alessandria (Piemonte) AL CDL MILANO Ancona (Marche) AN CDL PADOVA Aosta (Valle d'aosta) AO CDL MILANO Arezzo (Toscana) AR CDL ROMA

Dettagli

Condizioni tecniche ed economiche relative alla sperimentazione Postatarget Creative Sperimentale

Condizioni tecniche ed economiche relative alla sperimentazione Postatarget Creative Sperimentale Condizioni tecniche ed economiche relative alla sperimentazione Postatarget Creative Sperimentale EDIZIONE SETTEMBRE 2010 INDICE 1 CARATTERISTICHE DELLA SPERIMENTAZIONE... 3 2 CONDIZIONI DI ACCESSO ALLA

Dettagli

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware stampanti fiscali Stampante fiscale entry level dedicata a quella fascia di clientela più attenta alle proposte a basso prezzo, ma che non rinuncia a qualità e prestazioni. Swing è veloce, economica e

Dettagli

3.927 1.905 2.526 2.468

3.927 1.905 2.526 2.468 N accessi alla Procedura Risorse senza requisiti Domande inserite Art. 43 Domande presenti in graduatoria Residenti a L Aquila 3.927 1.905 2.526 58 2.468 17 CAUSALI ASSENZA DEI REQUISITI >20 gg. di malattia

Dettagli

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art.

DESCRIZIONE. Elettrodi per rilevazione acqua. Dimensioni contenitore ca.: 71 (L) x 71 (H) x 30 (P) mm. (Da abbinare a modulo sonda art. 1009/001 1009/002D 1009/002S 1009/005D 1009/005S 1009/011D 1009/011S Frontale piatto da 25 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale destro da 40 mm per serratura e maniglia Personal Lock Frontale

Dettagli

Mini Counter People. Sistema Contapersone per Locali Pubblici

Mini Counter People. Sistema Contapersone per Locali Pubblici 2 Sistema Contapersone per Locali Pubblici Elettronica in un box metallico da incasso Dimensioni del box: mm. 140 x 95 x 52 Alimentazione: 230 Vac / 12 Vdc da alimentatore Plug-in Frontale con display

Dettagli

EnErgia particolare.

EnErgia particolare. Energia particolare. LA STRUTTURA DEL GRUPPO. Gruppo UNOGAS aree di attività: Area vendita gas Area vendita energia Area servizi energetici e impiantistica Area importazione e trading ABBIAMO FATTO MOLTA

Dettagli

Profilo spostato su fasce non di punta (F1= 10%; F2 e F3= 90%) (B) Servizio di maggior tutela (prezzi biorari transitori)

Profilo spostato su fasce non di punta (F1= 10%; F2 e F3= 90%) (B) Servizio di maggior tutela (prezzi biorari transitori) Consumo annuo (kwh) Scheda di confrontabilità per clienti finali domestici di energia elettrica Corrispettivi previsti dall offerta free di eni alla data del 01/02/2011, valida fino alla data del 15/04/2011

Dettagli

CORPORATE BANKING INTERBANCARIO (C.B.I.)

CORPORATE BANKING INTERBANCARIO (C.B.I.) CORPORATE BANKING INTERBANCARIO (C.B.I.) INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCO DI SARDEGNA S.p.A. Società per Azioni con sede legale in Cagliari, viale Bonaria, 33 Sede Amministrativa, Domicilio Fiscale e Direzione

Dettagli

l innovazione continua

l innovazione continua l innovazione continua Con GLOBE, già a partire da una Costruisci il tuo punto cassa con GLOBE, il registratore di cassa evoluto che si adegua alle crescenti necessità del tuo negozio nel tempo. Una soluzione

Dettagli

CATALOGO TELESOCCORSO

CATALOGO TELESOCCORSO CATALOGO 2014 TELESOCCORSO URMET ATE L azienda opera nei settori degli istituti di vigilanza e del telesoccorso. Urmet ATE è apprezzata a livello nazionale e internazionale per le tecnologie proposte e

Dettagli

Serie. Libera Il sistema completo di ricarica per veicoli elettrici

Serie. Libera Il sistema completo di ricarica per veicoli elettrici Serie Libera Il sistema completo di ricarica per veicoli elettrici Scame New Mobility, la nuova mobilità elettrica Il mondo cambia. Inevitabile. Spesso si tratta di una costante evoluzione, ma a volte

Dettagli

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in ARTICOLO 1009/010D 1009/010S DESCRIZIONE Maniglia elettronica Personal Lock stand alone con serratura e lettore TAG transponder - apertura a spingere verso destra Maniglia elettronica Personal Lock stand

Dettagli

DISTRIBUTORI RCS ABRUZZO. per tutte le province:

DISTRIBUTORI RCS ABRUZZO. per tutte le province: DISTRIBUTORI RCS ABRUZZO Bookservice s.r.l. Gross Ancona Via Albertini 36 60131 Ancona Tel: 071 2861810 Fax: 071 2861642 Email: bookserv@tin.it BASILICATA per la provincia di: Matera CE.DI. Puglia S.S.

Dettagli

I trasferimenti ai Comuni in cifre

I trasferimenti ai Comuni in cifre I trasferimenti ai Comuni in cifre Dati quantitativi e parametri finanziari sulle attribuzioni ai Comuni (2012) Nel 2012 sono stati attribuiti ai Comuni sotto forma di trasferimenti, 9.519 milioni di euro,

Dettagli

McDONALD S E L ITALIA

McDONALD S E L ITALIA McDONALD S E L ITALIA Da una ricerca di SDA Bocconi sull impatto occupazionale di McDonald s Italia 2012-2015 1.24 McDONALD S E L ITALIA: IL NOSTRO PRESENTE Questo rapporto, frutto di una ricerca condotta

Dettagli

REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE BUSINESS. Giugno 2013

REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE BUSINESS. Giugno 2013 REGOLAMENTO DI CONCILIAZIONE BUSINESS Giugno 2013 1 DISPOSIZIONI GENERALI 1. Poste Italiane S.p.A. (d ora innanzi indicata come POSTE ITALIANE) definisce la procedura di Conciliazione Business secondo

Dettagli

Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo. Settore Logistica e fornitori Ufficio Fornitori CONVENZIONE TRA

Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo. Settore Logistica e fornitori Ufficio Fornitori CONVENZIONE TRA Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo Settore Logistica e fornitori Ufficio Fornitori CONVENZIONE TRA L Agenzia delle Entrate (di seguito denominata Agenzia ), con sede legale

Dettagli

Apparecchi Comma 6A New Slot

Apparecchi Comma 6A New Slot Apparecchi Comma 6A New Slot The Phantom of the opera Prestige 19'' Deluxe Altezza: 193 cm Larghezza: 50 cm Profondità: 39,5 cm Peso: 95 kg Design raffinato, sobrio ed elegante. Realizzazione delle parti

Dettagli

UFFICI AI QUALI INVIARE LE DOMANDE

UFFICI AI QUALI INVIARE LE DOMANDE UFFICI AI QUALI INVIARE LE DOMANDE ABRUZZO L'ABRUZZO Via F. Filomusi Guelfi - 67100 -L'Aquila Tel. 0862446148-0862446142 Fax 0862446101-0862446145 E-mail: sr-abr@beniculturali.it E-mail certificata: mbac-sr-abr@mailcert.beniculturali.it

Dettagli

NOVITà SETTORE SELF SERVICE

NOVITà SETTORE SELF SERVICE NOVITà SETTORE SELF SERVICE il nuovo esclusivo design dedicato agli impianti a piste self-service PINGUINO nasce dalla consolidata collaborazione tra Autoequip e la firma del grande designer italiano NUOVE

Dettagli