PRODUCT LINE AVstore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRODUCT LINE 2012. AVstore www.avstore.tv info@avstore.tv"

Transcript

1 PRODUCT LINE 2012

2 Product Line 2012 Monitor Monitor LCD e Plasma professionali Televisori LCD e Plasma Monitor speciali e da esterni Stretched Monitor Hotel TV Connected TV & Smart Set-top-box Multimedia Player Multimedia Network Player The Hyper Media Company Touchscreen e sistemi di proiezione Monitor LCD con Touchscreen integrato Touchscreen Multitouch Touchscreen Retro Vetrina Componenti Touchscreen Proiettori Pellicole da retroproiezione Lavagne Multimediali Interattive Software per Digital Signage Digital Signage Software Piattaforme gestionali Chi siamo fornisce prodotti per i professionisti audio/video e gli integratori che operano per l industria del commercio, dei servizi, del tempo libero, dell hospitality e del settore pubblico. Se hai in programma di installare un sistema di media digitali come uno o più schermi LCD, se vuoi migliorare l esperienza di acquisto in un punto vendita, se vuoi sostituire la carta stampata con messaggi variabili, è il tuo partner ideale. distribuisce monitor LCD e plasma, touch-screen e player multimediali di primarie marche internazionali quali LG Electronics, 3M e Spinetix.

3 Monitor Monitor Professionali distribuisce la linea di monitor professionali di LG Electronics, disponibili nelle misure di diagonale di 32, 42, 47, 55, 65 e 72. In pochi centimetri di spessore, i tecnici LG sono riusciti a includere tutte le più avanzate funzionalità audio/video, tra le quali segnaliamo l output video amplificato, la gestione videowall fino a 15x15, la diagnostica avanzata, gli altoparlanti invisibili. La linea di monitor LG non si ferma qui: per qualsiasi esigenza speciale, tra cui monitor in misure non standard, schermi leggibili al sole, moduli seamless per video wall, i tecnici sono a vostra disposizione. Scrivi a: enquiry@avstore.tv Video wall Straordinaria perfezione dei videowall grazie ai nuovi LG Super Narrow bezel. I display con una cornice di soli 5,3mm (bezel to bezel), nella versione 55, la più sottile attualmente sul mercato, permettono di creare video wall potenti e di grande impatto. Basso consumo energetico ed eccezionale brillantezza dei colori grazie alla retroilluminazione LED senza mercurio. La tecnologia Shine-Out consente una perfetta visione dello schermo anche con la luce diretta del sole. Disponibili nei tagli 55 (55WV70) e 47 (47WV30) a breve disponibile anche in versione 47 luminosità standard senza trattamento Shine-Out. Monitor Trasparenti Innovativi e futuristici i nuovi monitor LG trasparenti, si presentano come un semplice vetro ma nascondono un avanzata tecnologia di visualizzazione. I display trasparenti di LG si caratterizzano per un incredibile brillantezza, colori vividi e immagini chiare da qualsiasi angolazione. Disponibili dal 26 al 55, ideali per vetrine e stand espositivi, tutti predisposti all integrazione con Touch Screen.

4 Touchscreen e proiezione Monitor Touchscreen Ecco finalmente il monitor touchscreen per applicazioni professionali. I tecnici di in collaborazione con 3M Microtouch e LG Electronics sono oggi in grado di rendere sensibili al tocco i display LCD della serie professionale. Sono disponibili le versioni da 32, 42 e 47 pollici di diagonale. La nuova serie di monitor touch screen è l ideale per le vostre installazioni interattive in musei, fiere, luoghi pubblici, negozi e supermercati. Basta con i montaggi improvvisati: affidati ad una soluzione professionale. Manda una a enquiry@avstore.tv per avere una quotazione. Tecnologie Multitouch è stata tra le prime aziende a credere nelle tecnologie touch e multitouch distribuendo prodotti sempre all avanguardia. Anche oggi, disponiamo di tutte le tecnologie touch esistenti: capacitiva a retroproiezione, ottica, infrarosso e tante altre. Nella nostra offerta potrai trovare sia i componenti che i monitor finiti. Chiamaci per sapere quale soluzione fa per te. La nostra consulenza è gratuita. Pellicole da retroproiezione distribuisce la linea dedicata agli strumenti per la proiezione di 3M, ovvero proiettori, pellicole per retro-proiezione VIKUITI e lavagne interattive. Le pellicole Vikuiti rappresentano una nuova soluzione per il mondo della comunicazione visiva: una pellicola ad altissima definizione che permette la retroproiezione di immagini, messaggi dinamici e video direttamente su superfici vetrate o trasparenti, garantendo maggiori prestazioni dei sistemi tradizionali. Elevato contrasto anche in condizioni di luminosità intensa, angolo visivo di 180 gradi, disponibile in qualsiasi formato e dimensione, sono solo alcune delle caratteristiche di questo prodotto. Vuoi rendere la tua vetrina piu bella? Prendi ispirazione dai cataloghi delle peliccole Vikuiti per vedere fantastiche ed emozionali vetrate che utilizzano le tecnologie di retroproiezione di 3M! Visita il sito

5 The Hyper Media Company Player Multimediali SpinetiX Player: Basta PC! AVStore presenta il primo player multimediale per applicazioni di digital signage e informazione al pubblico dedicato ai professionisti della comunicazione digitale. Nessun sistema operativo commerciale da riavviare, nessun hard-disk da sostituire: ecco una macchina realmente plug-and-play. Finalmente un dispositivo robusto e affidabile per creare sistemi di videocomunicazione di alta qualità e a basso costo di manutenzione. Nuovo Player HMP Software Fusion Il pluri-premiato player SpinetiX HMP-100 viene oggi sostituito dal nuovo HMP-130, più 30% di potenza nello stesso chassis, 3 Watt di consumo e decodifica video fino a 720p. Questo nuovo player si affianca al fratello maggiore HMP-200 ancora più potente: capacità di calcolo dedicata all audio/video finora inimmaginabile. Fino a 2 filmati 1080p a 30 fps oppure 4 ticker a scorrimento con trasparenza su video full HD! Tutti i player di SpinetiX hanno a bordo il software Fusion con cui preparare in pochi click le tue playlist. SpinetiX da oggi in versione all-in-one. DIMENSIONI E PESO ESTREMAMENTE CONTENUTI Con i suoi soli 190g e le dimensioni ridotte il player HMP100 di Spinetix è il dispositivo più leggero e compatto disponibile sul mercato. BASSI CONSUMI PER RISPETTARE L AMBIENTE I soli 2W consumati dal player lo rendono 50 volte più economico rispetto a un normale PC. In questo modo oltre ad abbattere i consumi energetici il player HMP100 rispetta l ambiente. MASSIMA FLESSIBILITÀ Qualunque sia il numero di punti di visualizzazione l HMP100 ti offre la massima flessibilità e scalabilità per ottenere i migliori risultati. HARDWARE DEDICATO E AFFIDABILE Il player SpinetiX HMP100, progettato in Svizzera e garantito a vita, è basato su un hardware dedicato e non su un sistema operativo commerciale. Questo permette di ridurre al minimo i costi di manutenzione. BASATO SU STANDARD APERTI Lo standard SVG, alla base dell architettura del player, permette lo sviluppo di interfacce dedicate per la gestione del dispositivo e dei contenuti da riprodurre PREZZO TRASPARENTE Il player SpinetiX HMP100 non provede costi di licenza o in base al numero di monitor. LIBERA LA TUA CREATIVITÀ La semplicità del player SpinetiX HMP100 ti permette di concretizzare in modo semplice le tue idee.

6 Software per Digital Signage Piattaforme software per reti di monitor Voome Networks Srl ha sviluppato una piattaforma software che permette di gestire nel modo più immediato ed efficace un sistema di video informazione; la piattaforma è declinata secondo le seguenti 3 opzioni: 1.Voome 4 Retail, dedicata al mondo del commercio, della Gdo e della informazione commerciale in genere, dell intrattenimento (bar, ristoranti) e del wellness (palestre, centri estetici) 2. Voome 4 Hospitality, dedicato al mercato dell hospitality, in particolare hotel, centri congressi, fiere e ospedali 3. Voome 4 Corporate, dedicata alle corporate TV e alla gestione di monitor collocati nelle sedi delle aziende A seconda dell ambito applicativo che senti più vicino, scegli tra una delle opzioni, tenendo in considerazione che ogni funzionalità può essere resa visibile o nascosta a seconda delle tue esigenze, di chi utilizzerà tutti i giorni il sistema e di quali sono i tuoi obiettivi finali. Quale che sia la tua scelta, la piattaforma software di Voome ti permette di gestire facilmente il tuo sistema di videocomunicazione. La creazione dei palinsesti è basata su una serie di template già pronti, come ad esempio sequenze di immagini o video, grafiche promozionali, news*, meteo*, tutti eventualmente sovrapponibili tra loro. A te il compito di raccogliere tutto il materiale multimediale che possiedi, inviarlo alla piattaforma e con pochi semplici click trasformarlo in un vero palinsesto. Tutte le soluzioni di Voome si basano sui player multimediali SpinetiX, ovvero dispositivi non basati su PC, in chassis piccolissimi e a basso consumo che vengono collocati alle spalle o nelle vicinanze di un monitor LCD, di un proiettore o di un normalissimo televisore. Il player è l unità in grado di ricevere dalla piattaforma software i contenuti multimediali (immagini, video, testi) e di generare il segnale video necessario alla loro visualizzazione. Caratteristiche Tecniche VOOME 4 RETAIL Funzionalità - Archivio Media - Messaggi e avvisi - Template Retail pronti all uso - Multiutente (wizard permessi e workflow) - Fino a 3 livelli gerarchici di schermi - Voome Content Delivery Engine Opzioni - Indicazioni Direzionali Automatiche VOOME 4 Hospitality Funzionalità - Archivio Media - Messaggi e avvisi - Template Retail pronti all uso - Multiutente (wizard permessi e workflow) - Fino a 3 livelli gerarchici di schermi - Voome Content Delivery Engine Opzioni - Indicazioni Direzionali Automatiche VOOME 4 CORPORATE Funzionalità - Archivio Media - Gestione agenda appuntamenti/eventi - Template automatici per sale riunioni - Messaggi e avvisi - Template Corporate pronti all uso - Gestione automatica frecce direzionali - Multiutente (wizard permessi e workflow) - Gestione player e schermi - Fino a 3 livelli gerarchici di schermi - Voome Content Delivery Engine Opzioni - Cataloghi e mappe interattive - Mappe interattive

VIKUITI FILM e SCHERMI per la RETROPROIEZIONE

VIKUITI FILM e SCHERMI per la RETROPROIEZIONE VIKUITI FILM e SCHERMI per la RETROPROIEZIONE Uno strumento potente, dinamico ed efficace per colpire il tuo pubblico Tecnologia brevettata a microsfere di vetro PROIETTORE SCHERMO SPETTATORE 3M presenta

Dettagli

Commercial Graphics Digital Out-Of-Home. Vikuiti. Powerful, Dynamic & Effective. ways to reach your audience. 3M Digital Out-Of-Home

Commercial Graphics Digital Out-Of-Home. Vikuiti. Powerful, Dynamic & Effective. ways to reach your audience. 3M Digital Out-Of-Home Commercial Graphics Digital Out-Of-Home Vikuiti Powerful, Dynamic & Effective ways to reach your audience Soluzioni di comunicazione digitale 3M Introduzione alla comunicazione digitale. Digital Communication:

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage Il Digital Signage Il Digital Signage Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota in Italia come avvisi pubblicitari digitali, dove i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

spazio alla meraviglia

spazio alla meraviglia emozionare comunicare interagire il progetto visivo che dà spazio alla meraviglia digital signage GASPmedia Cosè? Il digital signage è una forma di segnaletica digitale i cui contenuti vengono visualizzati

Dettagli

Product Line 2011

Product Line 2011 Product Line 2011 is a brand of VOOME NETWORKS S.r.l. Product Line 2011 Monitor Monitor LCD e Plasma professionali Televisori LCD e Plasma Monitor speciali e da esterni Stretched Monitor Hotel TV Connected

Dettagli

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE DIGITAL BOOK DIGITAL BOOK La piattaforma cloud innovativa che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per ipad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti,

Dettagli

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business.

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. 1 2 Quello che ci ha mosso sin dall inizio è stato lo sviluppo di nuove tecnologie e l innovazione che

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE DBOOK DBOOK La piattaforma cloud innovativa, che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia un App per ipad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni

Dettagli

Comunichiamo ovunque.

Comunichiamo ovunque. Comunichiamo ovunque. Premessa Un monitor posizionato in un ambiente commerciale, in una palestra, in una vetrina, su una strada o su una piazza, ha rappresentato, sino ad oggi, esclusi rari casi, un

Dettagli

Quanto. ti piacerebbe. crescere?

Quanto. ti piacerebbe. crescere? Quanto ti piacerebbe crescere? Premessa La tecnologia digitale sta rapidamente abbattendo le tradizionali barriere di accesso alla produzione e distribuzione di programmi televisivi. Si crea una grande

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

d.signage develon lab

d.signage develon lab develon lab d.signage permette una gestione centralizzata dei dati e rende possibile la proiezione interattiva di contenuti multimediali su una o più reti di visualizzatori develon.com d.signage è una

Dettagli

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Sony Bravia B2B FY14 Display sottili, discreti e a risparmio energetico per applicazioni di digital signage, corporate ed education con opzioni interattive. Line-up

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Digital Signage Standard Professional

Digital Signage Standard Professional Scarica gratis l applicazione all indirizzo www.to-tapp.com in una delle 3 versioni disponibili: Digital Signage Standard Professional Digital Signage www.to-tapp.com Consente di attrarre utenti quando

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

LARS. Indice. digital signage

LARS. Indice. digital signage Indice LARS digital signage 1. Marketing di prossimità 2. Comportamenti dei clienti 3. Acquisto d impulso 4. Aumento delle vendite 5. Generazione di ulteriori entrate 6. Fidelizzazione dei clienti 7. Riduzione

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

VISIOtec Technology Solutions for your business

VISIOtec Technology Solutions for your business Accendi il tuo Business! Vuoi migliorare la tua visibilità su Internet e raggiungere più clienti? Vuoi distinguerti e dare prestigio alla tua attività? Il nostro team di professionisti può realizzare dei

Dettagli

ITN EXPO Infrastrutture e Tecnologie per la Smart City

ITN EXPO Infrastrutture e Tecnologie per la Smart City ITN EXPO Infrastrutture e Tecnologie per la Smart City Andrea Gandiglio Direttore Editoriale Greenews.info Il digital signage come strumento di informazione della green economy Lingotto Fiere, Torino,

Dettagli

CATALOGO TOUCH SCREEN

CATALOGO TOUCH SCREEN CATALOGO TOUCH SCREEN PERCHE Aumentare l attrattiva e la dimensione della vetrina ben oltre il suo limite fisico, potendo illustrare tutta la gamma commerciale completa, focalizzare l attenzione del cliente

Dettagli

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE SOLUZIONI PER IL DIGITAL SIGNAGE INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE Intercomp S.p.A., società italiana con sede a Verona, è uno dei principali produttori nazionali di workstation, server, soluzioni di digital

Dettagli

Il sistema di Comunicazione Mobileservices

Il sistema di Comunicazione Mobileservices Il sistema di Comunicazione Mobileservices La società Mobileservices srl nasce nell aprile 2004 sulla base di una profonda conoscenza sviluppata nell ambito di sistemi informatici e strumenti tecnologici

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

il podio multitouch di econcept.

il podio multitouch di econcept. 1 i-stand il podio multitouch di econcept. Cos è i-stand: il Podio Multitouch di econcept. i-stand è un podio-computer dotato di uno schermo lcd da 32 touchscreen con un software per effettuare presentazioni

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

SCEGLI LO STAND PER TE!

SCEGLI LO STAND PER TE! SCEGLI LO STAND PER TE! Dimentica allestitori, falegnami e trasportatori! Ecco qui una carrellata di splendide combinazioni di stand, ideali per fiere o isole promozionali: li monti da solo in pochi minuti

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

L AZIENDA, LA FILOSOFIA, LA MISSION

L AZIENDA, LA FILOSOFIA, LA MISSION L AZIENDA, LA FILOSOFIA, LA MISSION Innobit, azienda con pluriennale esperienza nel settore IT, è specializzata nello sviluppo di software gestionali e servizi web per le piccole e medie imprese. Costituita

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Giant Tablet. Engage Your Costumers. Compatibile con: High Low Table. www.enycs.com +39 335 8410765

Giant Tablet. Engage Your Costumers. Compatibile con: High Low Table. www.enycs.com +39 335 8410765 Datasheet Giant Tablet High Low Table * 690-790 * Varia in base alla presenza di ruote Il tavolo è disponibile con un monitor Philips 55 LED o un NEC 55 LED. Touch con tecnologia infrarossi a 6, 12, o

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

TECNOLOGIA CLOUD E CDN TECNOLOGIA - BROCHURE. Brochure

TECNOLOGIA CLOUD E CDN TECNOLOGIA - BROCHURE. Brochure TECNOLOGIA Brochure 4ME non è solo un software, è pensato per sfruttare al massimo le potenzialità tecnologiche oggi disponibili per proteggere i contenuti, per renderli disponibili velocemente in tutto

Dettagli

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com Sistema Scheda prodotto www.vwd-italia.com 1 La videocomunicazione Il sistema è la soluzione di vwd group per la videocomunicazione adatta a veicolare contenuti multimediali (testo, video, audio, animazioni,

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

QL Hospitality. Soluzione per la comunicazione e l intrattenimento nel mondo dell ospitalità!

QL Hospitality. Soluzione per la comunicazione e l intrattenimento nel mondo dell ospitalità! QL Hospitality Soluzione per la comunicazione e l intrattenimento nel mondo dell ospitalità! Con questa soluzione si realizza un canale televisivo in alta definizione (HD), quindi compatibile con qualsiasi

Dettagli

Touch Window Sistemi Interattivi per Vetrine e Punti Informativi.

Touch Window Sistemi Interattivi per Vetrine e Punti Informativi. Touch Window Sistemi Interattivi per Vetrine e Punti Informativi. Touch Window È un sistema di Intrattenimento Digitale Interattivo che funziona attraverso il vetro della vetrina. Touch Window può essere

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Scheda prodotto. www.vwd-italia.com

Scheda prodotto. www.vwd-italia.com Scheda prodotto www.vwd-italia.com 1 La videocomunicazione Il sistema Vetrina è la soluzione di vwd group per la videocomunicazione adatta a veicolare contenuti multimediali (testo, video, audio, animazioni,

Dettagli

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda AnthericaSMS SMS marketing personalizzato per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell SMS marketing... 1 I vantaggi di anthericasms... 2 La piattaforma di invio SMS... 3 La gestione gruppi... 4 La gestione

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING.

LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING. LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING. MULTIMEX Multimedia Direct Marketing Siamo in una delle epoche più innovative della storia: CAMBIA IL MODO DI INTERAGIRE,

Dettagli

Infra Red Touch Screen & Optical Touch Screen

Infra Red Touch Screen & Optical Touch Screen Infra Red Touch Screen & Optical Touch Screen Specifiche Tecniche C.J.B. Computer Job srl www.cjb.it ~ info@cjb.it 1 Specifiche dei Touchscreen a Infrarossi Standard I prodotti touch a infrarossi distribuiti

Dettagli

Soluzioni Realtà Virtuale

Soluzioni Realtà Virtuale Soluzioni Realtà Virtuale Sales & Marketing Engineering & Design Virtual Store Virtual Training & Safety Cultural Heritage & Turism Academy & Research Engineering & Design Le nostre soluzioni VR permettono

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE

LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE SISTEMI PER IL PUNTO CASSA LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE LA SOLUZIONE IDEALE DAL SEMPLICE PUNTO CASSA ALLA GESTIONE COMPLETA DA OGGI ANCORA PIÙ FUNZIONALE CON IL NUOVO TACCUINO

Dettagli

Product Line Marzo 2008

Product Line Marzo 2008 Product Line Marzo 2008 Product Line Monitor LCD e Plasma professionali Televisori LCD e Plasma Monitor open-frame/pannelli industriali Controller LCD-TFT LCD/Plasma Displays Schermi touch screen Infrared

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità ----------------------------------------------------------------- Listino Servizi Pacchetto Equivalente in - Alta Qualità con notifica - Link Equivalente in Media Qualità Equivalente in Bassa Qualità (Low

Dettagli

InfoKubes Esperienze di Navigazione Interattive InfoKubes Microsoft Azure

InfoKubes Esperienze di Navigazione Interattive InfoKubes Microsoft Azure INFOKUBES INFOKUBES La tecnologia sta cambiando la nostra vita, semplificando moltissime operazioni che compiamo quotidianamente attraverso l uso della rete e di device di ultima generazione: ricerca di

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Le migliori soluzioni web e cloud per il tuo Hotel

Hospitality Solutions 2.0. Le migliori soluzioni web e cloud per il tuo Hotel Hospitality Solutions 2.0 Le migliori soluzioni web e cloud per il tuo Hotel Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero.

Dettagli

Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare.

Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare. Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare. Cos è WinkMe? WinkMe è un App che ha lo scopo di integrare la tua attività commerciale con i

Dettagli

La migliore soluzione per la sicurezza documentale

La migliore soluzione per la sicurezza documentale La migliore soluzione per la sicurezza documentale Uno scenario complesso La gestione sicura dei documenti rappresenta un esigenza sempre più importante all interno di aziende ed organizzazioni piccole

Dettagli

Pmi - Infomedia. Totem Multimediale Touchscreen Infomedia

Pmi - Infomedia. Totem Multimediale Touchscreen Infomedia Totem Multimediale Touchscreen Infomedia Totem Interattivo Infomedia Il Totem non è più solo un punto di informazione, ma anche di ricerca e di aiuto, ed è soprattutto uno strumento intelligente e dinamico.

Dettagli

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Luogo Armonico Environmental Quality Agency PER PROMUOVERE LA TUA AZIENDA Raccontiamo i principi etici sostenibili che fondano la tua filosofia di qualità ambientale,

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

B14 DMS IT Governance Business Competence

B14 DMS IT Governance Business Competence B14 DMS IT Governance Business Competence B14 DMS E un Document Management System che consente di gestire l archiviazione di documenti in modo semplice e intuitivo. Le soluzioni di gestione documentale

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

Informai tuoi Clienti con un SMS e promuoviti con l ADV on-line. ADV Service. www.microtechmobile.it

Informai tuoi Clienti con un SMS e promuoviti con l ADV on-line. ADV Service. www.microtechmobile.it Informai tuoi Clienti con un SMS e promuoviti con l ADV on-line ADV Service www.microtechmobile.it Display ad alto impatto 1/2 Se vuoi ottenere un alto impatto pubblicitario, generando migliaiadivisite

Dettagli

Visya è in grado di riprodurre contenuti

Visya è in grado di riprodurre contenuti Una delle ultime tendenze del marketing è quella di raggiungere il consumatore nel momento più prossimo all'acquisto direttamente nel punto vendita. Una comunicazione immediata, semplice ed efficace svolge

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Filmati rights-ready Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi

Filmati rights-ready Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi Da oggi disponibile, anche online, rights-ready. È una nuova e semplice formula per ottenere le licenze sui filmati di qualità professionale.

Dettagli

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug www.kdev.it/sug Ottimizzazione delle risorse Con l innovativo sistema centralizzato (Sistema Unico di Gestione), controllo e analisi della vostra Sales Force sul territorio diventano quotidiani e puntuali.

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Tecnologie - Argomenti - Collocazione - Gestioni - Installazioni - Illuminazioni - Audio - Proiezioni - Progetti

Tecnologie - Argomenti - Collocazione - Gestioni - Installazioni - Illuminazioni - Audio - Proiezioni - Progetti Tecnologie - Argomenti - Collocazione - Gestioni - Installazioni - Illuminazioni - Audio - Proiezioni - Progetti Dal 1987 Immagini e Suoni è al servizio della migliore comunicazione, nella preparazione

Dettagli

AudioVisual Solutions

AudioVisual Solutions AudioVisual Solutions AudioVisual Interior Design Gli uffici hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno fornisce interior

Dettagli

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AREE COMUNI - PUBLIC SPACE IN ROOM Un valore in più (DM 27/07/2010) Musica ed EVAC EN54 Un sistema combinato EVAC+BGM riduce I costi e raddoppia il valore

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

Il punto di partenza. tel. 02 47957868 / 0523 364107 - www.drgcomunicazione.it - www.kubox.it

Il punto di partenza. tel. 02 47957868 / 0523 364107 - www.drgcomunicazione.it - www.kubox.it Il punto di partenza L'epoca contemporanea è ormai scandita dai mezzi di comunicazione; all'uomo dei nostri giorni il compito di destreggiarsi tra una moltitudine di device e di messaggi differenti, ognuno

Dettagli

SCGMR Ver. 1.0 Software di Controllo e Gestione Monitor Remoti (per Monitor T4L Serie PIM)

SCGMR Ver. 1.0 Software di Controllo e Gestione Monitor Remoti (per Monitor T4L Serie PIM) SCGMR Ver. 1.0 Software di Controllo e Gestione Monitor Remoti (per Monitor T4L Serie PIM) Premessa Le tecnologie multimediali rappresentano uno degli strumenti di maggior efficacia per la comunicazione

Dettagli

automazione impianti produzione calcestruzzo per alimentazione vibropresse e tubiere

automazione impianti produzione calcestruzzo per alimentazione vibropresse e tubiere Contatto: DUECI PROGETTI srl Emanuele Colombo +39 335 8339312 automazione impianti produzione calcestruzzo per alimentazione vibropresse e tubiere Realizzato con Unigest-DP PRESENTAZIONE Si tratta di un

Dettagli

RENDI SMART IL TUO UFFICIO.

RENDI SMART IL TUO UFFICIO. RENDI SMART IL TUO UFFICIO. L Information Technology nel mondo aziendale è fondamentale per aumentare la collaborazione, snellire i processi e comunicare al meglio. Mobile, lo Smart Signage e le Soluzioni

Dettagli

Web TV Platform. La soluzione flessibile per lo streaming e il video on demand

Web TV Platform. La soluzione flessibile per lo streaming e il video on demand Web TV Platform La soluzione flessibile per lo streaming e il video on demand Cos è Web TVDP Platform E la piattaforma web dove organizzare e rendere facilmente fruibili contenuti multimediali: video,

Dettagli

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE CHI SIAMO Dalla pluriennale esperienza maturata nel marketing di importanti multinazionali svizzere, nel 2004 nasce Europromas srl con l obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli