C A L D A I E M U R A L I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C A L D A I E M U R A L I"

Transcript

1 C A L D A I E M U R A L I GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA

2 F A M I L Y A Q U A C O N D E N S : T A N T A A C Q U A C A L D A E R I S P A Family Aqua Condens è la caldaia a condensazione intelligente che grazie al bollitore ad accumulo integrato in acciaio INOX da 60 litri consente di avere una grande disponibilità di acqua calda sanitaria sempre pronta. Family Aqua Condens coniuga il vantaggio di offrire immediatamente tanta acqua calda ad un risparmio energetico a cui solo la tecnologia a condensazione può arrivare, garantendo alti rendimenti e basse emissioni inquinanti. GAMMA La gamma Family Aqua Condens si compone di 2 modelli a camera stagna da 25 e 30 kw Gas Metano e GPL. CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ Economicità di gestione ed eccellenti rendimenti di combustione consentono a Family Aqua Condens di ottenere le 4 stelle, secondo la direttiva 92/42 CEE e la classe 5 di NOx, la meno inquinante prevista dalla UNI EN 483. secondo la direttiva 92/42/CEE

3 R M I O E N E R G E T I C O A V A N T A G G I O D E L L A F A M I G L I A TUTTA L ACQUA CHE SERVE PER IL COMFORT DELLA FAMIGLIA Family Aqua Condens garantisce una grande disponibilità di acqua calda sanitaria subito pronta grazie al bollitore da 60 lt. Consente pertanto di soddisfare tutte le necessità di utenze domestiche di medie e grandi dimensioni, con due o più bagni, vasca idromassaggio, ecc. e di gestire al meglio le richieste di prelievo simultaneo. COMFORT IN RISCALDAMENTO Grazie alla termoregolazione e alla sonda esterna (di serie su tutti i modelli), Family Aqua Condens offre il massimo comfort in riscaldamento, adeguando autonomamente la temperatura di mandata in funzione delle condizioni esterne e garantendo sempre la temperatura ideale all interno dell abitazione, anche in caso di brusche variazioni climatiche. TECNOLOGIA, VERSATILITÀ ED ELEGANZA Family Aqua Condens coniuga prestazioni eccellenti ad un design moderno e curato. L accattivante interfaccia utente che permette di accedere alle funzioni speciali Family e la copertura raccordi inferiore (di serie) conferiscono alla caldaia versatilità ed eleganza. RISPARMIO: LA TECNOLOGIA CHE RIDUCE I CONSUMI Grazie alla tecnologia a condensazione, i rendimenti dei modelli Family Acqua Condens garantiscono una resa fino al 18% superiore rispetto alle caldaie standard.

4 F A M I L Y A Q U A C O N D E N S : L I N T E L L I G E N Z A A L S E R TASTO ACCESO/SPENTO/ RESET CALDAIA TASTO INFO Visualizza informazioni generali quali: Temperatura esterna Pressione impianto TASTO GOCCIA: IL RIEMPIMENTO INTELLIGENTE L icona lampeggiante segnala la necessità di riempimento prima della totale mancanza d acqua e del conseguente blocco della caldaia; a questo punto, tramite la semplice pressione del tasto si attiva il ciclo automatico e Family Aqua Condens, in totale sicurezza ed autonomia, provvede a riempire l impianto. TASTO MEMORY: L INTELLIGENZA AL TUO SERVIZIO Attiva l intelligenza della macchina in riscaldamento: la temperatura di mandata è gestita autonomamente da Family Aqua Condens in modo tale da ridurre i tempi di riscaldamento e limitare gli sbalzi di temperatura nei radiatori. TASTO REGOLAZIONE TEMPERATURA RISCALDAMENTO LA REGOLAZIONE CLIMATICA Grazie al sensore esterno (di serie su tutti i modelli), la caldaia si adatta rapidamente alle condizioni climatiche esterne. La temperatura di riscaldamento varia quindi automaticamente in funzione della temperatura esterna, diventando più calda nelle giornate rigide e più tiepida nelle mezze stagioni, migliorando il comfort ambientale e ottimizzando il consumo di combustibile. L utente ha comunque la possibilità di modificare il valore calcolato automaticamente. In modo semplice avrà a disposizione ben 11 livelli di comfort in grado di soddisfare tutte le esigenze.

5 V I Z I O D E L L A F A M I G L I A TASTO ACCESO/SPENTO FUNZIONAMENTO RISCALDAMENTO TASTO MANUALE (dedicato all Assistenza Tecnica) COMANDABILE A DISTANZA Family Aqua Condens può essere collegata a Family Remote Control, la nuova interfaccia remota che comunica con la caldaia e permette di programmare e gestire tutte le funzioni Family. Family Remote Control è anche un cronotermostato avanzato, completo e di semplice utilizzo che consente la programmazione in sanitario; la programmazione in riscaldamento con due diversi programmi settimanali; l attivazione delle funzioni speciali (pulizia, vacanze, party); l attivazione della regolazione climatica grazie alla sonda esterna di serie e tante altre funzioni in grado di soddisfare le esigenze dell utente moderno che necessita di programmi personalizzati e flessibili. ENCODER Selettore elettronico a rotazione TASTO REGOLAZIONE TEMPERATURA SANITARIO FUNZIONI SPECIALI ATTIVABILI TRAMITE FAMILY REMOTE CONTROL Family Remote Control consente di attivare le funzioni speciali Pulizia, Party, Vacanze. Pulizia: consente di mantenere il livello di comfort notturno, per un tempo determinato dall utente; utile quando si lasciano le finestre aperte in caso di pulizie in quanto si evitano inutili sprechi di riscaldamento. Party: consente di prolungare la durata della temperatura giorno per il tempo desiderato; utile quando si hanno ospiti a casa e si vuole prolungare la temperatura di comfort diurno oltre il normale orario di programmazione. Vacanze: consente di sospendere la programmazione oraria, sia del riscaldamento sia del sanitario, per i giorni stabiliti dall utente; utile quando si parte per le vacanze, in quanto permette di non sprecare inutilmente energia mentre si è fuori casa ma di trovare l ambiente domestico alla temperatura di comfort al ritorno dalle ferie.

6 F A M I L Y A Q U A C O N D E N S : C A R A T T E R I S T I C H E T E C N FLESSIBILITÀ SUGLI IMPIANTI Family Aqua Condens offre una completa gamma di accessori che consente la perfetta adattabilità della caldaia a qualsiasi tipologia di impianto. Versioni caldaie: - 2 modelli combinati (25-30 kw) Accessori: - BAG 2 per impianti mono temperatura ad alto contenuto d acqua, con gestione della pompa supplementare di serie - BAG 2 MIX per impianti misti diretti e miscelati completo di scheda di gestione dell impianto a doppia curva di termoregolazione - Fumisteria. MASSIME PRESTAZIONI DELL IMPIANTO Lo scambiatore: Riello ha realizzato* uno scambiatore con una sezione di passaggio dell acqua ottimizzata. Tale sezione ha il vantaggio di rendere lo scambiatore più resistente allo sporco dell impianto e di lasciare il massimo di prevalenza all impianto stesso, permettendo uno scambio termico ottimale. * Brevetto regolarmente depositato. AFFIDABILITÀ L innovativo scambiatore Riello, realizzato completamente in alluminio, uno tra i migliori conduttori termici esistenti, ha dimostrato grande affidabilità ed efficienza. Esente da saldature, lo scambiatore Riello garantisce la massima resistenza alla corrosione. L alluminio e l assenza di saldature rendono lo scambiatore Riello ottimale anche in termini di riciclabilità. FAMILY AQUA CONDENS PER L INSTALLATORE Corsi di Formazione, Filmati e Depliant dimostrativi: Riello offre all installatore tutti gli strumenti utili e indispensabili per configurare al meglio l impianto e per ottenere il miglior settaggio della caldaia. Per una installazione a 4 stelle!

7 I C H E SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE Tutte le caldaie Family Aqua Condens sono corredate di dima di premontaggio e di tutti i materiali necessari per il collegamento idraulico (tubi, raccordi, rubinetto del gas e rubinetto dell acqua). Il bollitore in acciaio Inox è ispezionabile dal basso grazie ad una lunga flangia libera da collegamenti idraulici, anche l anodo al magnesio è direttamente accessibile. Valvola dedicata allo svuotamento del bollitore. Tutti i componenti interni sono facilmente accessibili frontalmente per consentire un agile manutenzione. Inoltre tutti i modelli di Family Aqua Condens offrono: - Sonda esterna di serie collegabile direttamente alla caldaia e termoregolazione di serie con pendenza curva impostabile direttamente dal pannello della caldaia - Distanza maggiorata degli attacchi idraulici per facilitare le sostituzioni - Copertura raccordi di serie per nascondere i raccordi sotto la caldaia e offrire una gradevole finitura dell installazione - Raccordo unico degli scarichi (scarico condensa, valvola di scarico, valvola di sicurezza) per velocizzare l installazione - Termoidrometro analogico e rubinetto di caricamento manuale per velocizzare il riempimento impianto - Circolatore a 3 velocità. DIAGNOSTICA SEMPLICE ED EVOLUTA Con Family Aqua Condens la diagnostica diventa semplice ed immediata. In caso di blocco della caldaia, sull interfaccia Family compare il codice dell anomalia e nel caso il problema richieda l intervento del Servizio Tecnico compare l icona chiave inglese. La stessa tipologia di informazioni viene fornita anche da Family Remote Control. RIELLO: SERVIZI EFFICIENTI Le caldaie Family Aqua Condens come tutti i prodotti Riello, usufruiscono di una capillare rete di Servizi d Assistenza distribuita su tutto il territorio nazionale. Estremamente professionali e preparati, i tecnici Riello vi forniranno tutti i consigli e i servizi per l acquisto, la manutenzione ed il controllo della caldaia.

8 DATI TECNICI FAMILY AQUA CONDENS Camera di combustione stagna stagna Modelli 25 BIS 30 BIS Combustibile MTN-GPL MTN-GPL RISCALDAMENTO Portata termica nominale kw 25,00 30,00 Potenza termica nominale (80-60 ) kw 24,43 29,01 Potenza termica nominale (50-30 ) kw 26,13 31,41 Portata termica ridotta kw 6,00 6,00 Potenza termica ridotta (80-60 ) kw 5,86 5,73 Potenza termica ridotta (50-30 ) kw 6,44 6,31 SANITARIO Portata termica nominale kw 25,00 30,00 Portata termica al massimo kw 25,00 30,00 Portata termica ridotta kw 6,00 6,00 Portata termica al minimo kw 6,00 6,00 RENDIMENTI MTN Rendimento utile Pn max (80-60 ) % 97,7 96,7 Rendimento utile Pn min (80-60 ) % 97,7 95,5 Rendimento utile 30 % (47 ritorno) % 101,2 102,0 Rendimento di combustione % 97,9 96,9 Rendimento utile Pn max (50-30 ) % 104,5 104,7 Rendimento utile Pn min (50-30 ) % 107,3 105,2 Rendimento utile 30 % (30 ritorno) % 107,1 108,1 Potenza elettrica Watt Tensione di alimentazione Volt-Hz Grado di protezione IP X5D X5D ESERCIZIO RISCALDAMENTO Pressione massima riscaldamento bar 3 3 Campo di selezione temperatura riscaldamento C Contenuto acqua riscaldamento l 3,4 3,4 Capacità vaso espansione l ESERCIZIO SANITARIO Pressione massima bar 8 8 Produzione di acqua calda con Δt 25 C l/min. 14,3 17,2 Produzione di acqua calda con Δt 30 C l/min. 11,9 14,3 Produzione di acqua calda con Δt 35 C l/min. 10,2 12,3 Campo di selezione temperatura acqua sanitaria C Contenuto d acqua del bollitore l Quantità d acqua prelevata in 10 con Δt 30 C l Capacità vaso espansione (sanitario) l 2 2 COLLEGAMENTI Collegamento gas ø 3/4 3/4 Entrata - uscita sanitario ø 1/2 1/2 Mandata - ritorno impianto ø 3/4 3/4 SCARICO FUMI Lunghezza massima rettilinea (concentrico ) mm 7,80 7,80 Lunghezza massima (concentrico ) m 17* 12* Perdita per l inserimento di una curva 45 /90 (concentrico) m 0,50-0,85 0,50-0,85 Diametro scarico (sdoppiato) mm Lunghezza massima rettilinea (sdoppiato) m Perdita per l inserimento di una curva 45 /90 (separato) m 0,50-0,80 0,50-0,80 INSTALLAZIONE B23P B53P Diametro mm Lunghezza massima tubo di scarico m DIMENSIONI E PESO Dimensioni caldaia (HxLxP) mm 1005 x 600 x x 600 x 450 Peso netto caldaia kg Riello S.p.A Legnago (VR) tel fax * calcolato con una curva da 90 Poiché l Azienda è costantemente impegnata nel continuo perfezionamento di tutta la sua produzione, le caratteristiche estetiche e dimensionali, i dati tecnici, gli equipaggiamenti e gli accessori, possono essere soggetti a variazione. Cod Rev /2007

DATI TECNICI RESIDENCE IN CONDENS

DATI TECNICI RESIDENCE IN CONDENS DATI TECNICI RESIDENCE IN CONDENS Camera di combustione Modelli Combustibile Portata termica nominale kw 25,00 Potenza termica nominale (80-60 ) kw 24,45 Potenza termica nominale (50-30 ) kw 26,30 Portata

Dettagli

Exclusive >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<<

Exclusive >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< >>CLICCA QUI<< rinnova la sua immagine con una nuova estetica. rende disponibile un ampia gamma, completa di modelli combinati istantanei, solo riscaldamento e versioni dotate di microaccumulo. è dotata di un innovativa

Dettagli

CALDARIELLO IL CLIMA PER OGNI TEMPO CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI BOLLITORI E SCALDABAGNI CLIMATIZZATORI GENERATORI D'ARIA CALDA

CALDARIELLO IL CLIMA PER OGNI TEMPO CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI BOLLITORI E SCALDABAGNI CLIMATIZZATORI GENERATORI D'ARIA CALDA C A L D A I E M U R A L I CALDARIELLO GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI BOLLITORI E SCALDABAGNI CLIMATIZZATORI GENERATORI D'ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA IL CLIMA

Dettagli

Format DGT 25/55-30/55

Format DGT 25/55-30/55 Format DGT 25/55-30/55 è la soluzione ideale per doppi servizi o prelievi contemporanei, potendo avvalersi dell accumulo iniziale e della produzione di acqua calda sanitaria in servizio continuo. E dotata

Dettagli

CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA

CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA C A L D A I E M U R A L I & GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA FAMILY EXTERNA & FAMILY

Dettagli

Super Exclusive Ecomix

Super Exclusive Ecomix Super Exclusive Ecomix Beretta da sempre si distingue per la grande capacità di innovazione volta costantemente a trovare le migliori soluzioni alle esigenze installative e di comfort. Da questi presupposti

Dettagli

CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA

CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA C A L D A I E M U R A L I & GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA FAMILY IN & FAMILY

Dettagli

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione.

Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Ciao Green Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Scambiatore condensante in alluminio Rendimento HHHH secondo Direttiva Europea CEE 92/42 Classe

Dettagli

Exclusive Caldaie Murali Standard. Residenziale

Exclusive Caldaie Murali Standard. Residenziale Exclusive Caldaie Murali Standard Exclusive rappresenta il top di gamma di eretta. La sua ampia gamma comprende sia modelli a camera stagna, con potenze termiche da 26, 30 e 35kW (in versione combinata

Dettagli

Mynute Boiler Green è la nuova caldaia a condensazione ad accumulo di Beretta

Mynute Boiler Green è la nuova caldaia a condensazione ad accumulo di Beretta Mynute Boiler Green Mynute Boiler Green è la nuova caldaia a condensazione ad accumulo di Beretta Bollitore da 45 litri in acciao INOX con anodo al magnesio di serie Rendimento secondo Direttiva Europea

Dettagli

Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN?

Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN? Aura IN Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Funzionamento a "tiraggio forzato tipo B23". Sistema antigelo

Dettagli

Family Condens. Caldaie Murali a condensazione

Family Condens. Caldaie Murali a condensazione cod. 27004642 - rev.04 09/2017 Family Condens Caldaie Murali a condensazione Conforme Direttiva 2009/125/CE Classe energetica A Basse emissioni inquinanti Condensazione in alluminio, con bruciatore premiscelato

Dettagli

Indice. Caldaie a condensazione solo riscaldamento cat. Tornado

Indice. Caldaie a condensazione solo riscaldamento cat. Tornado Indice Caldaie a condensazione solo riscaldamento cat. Tornado 35 Tornado CC 25 KR - 35 KR City Class K Solo riscaldamento e produzione di acqua calda con accumulo remoto, con bruciatore premiscelato Scambiatore

Dettagli

Mynute Rain Green. I modelli a parete possono essere installati ad incasso con l utilizzo di collegamenti idraulici specifici (optional).

Mynute Rain Green. I modelli a parete possono essere installati ad incasso con l utilizzo di collegamenti idraulici specifici (optional). Mynute Rain La gamma Mynute Rain da esterno offre sia versioni specifiche per l installazione a parete che versioni specifiche per l installazione ad incasso. Oltre ai modelli combinati da 25 e 30 kw e

Dettagli

FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490)

FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490) FUTURIA N 50/IT (M) (cod. 00916490) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento. Scambiatore lamellare in alluminio ad elevatissimo scambio termico. Bruciatore

Dettagli

Satellite 2. Complementi. Generatori Murali. Energy For Life

Satellite 2. Complementi. Generatori Murali. Energy For Life 27010941 - rev. 0 09/2015 Generatori Murali Satellite 2 Complementi Bollitore ad accumulo in acciaio inox da 55 litri Abbinabile alle caldaie murali solo riscaldamento www.riello.it Energy For Life GENERATORI

Dettagli

NOVITÀ 11/ rev.00 DOMUS CONDENS DOMUS CONDENS SOL AR. Gruppi termici a basamento a gas.

NOVITÀ 11/ rev.00 DOMUS CONDENS DOMUS CONDENS SOL AR. Gruppi termici a basamento a gas. 27012490 rev.00 11/2016 NOVITÀ DOMUS CONDENS DOMUS CONDENS SOL AR Gruppi termici a basamento a gas www.riello.it Riello Domus Condens: la nuova veste della condensazione a basamento Riello Domus Condens

Dettagli

Mynute Sinthesi Murali condensing per impianti con Termosifoni

Mynute Sinthesi Murali condensing per impianti con Termosifoni Mynute Sinthesi Murali condensing per impianti con Termosifoni B A Mynute Sinthesi, ideale per la sostituzione negli impianti con Termosifoni Mynute Sinthesi si presenta in una veste rinnovata, mantenendo

Dettagli

FERdigit. Caldaia murale per solo riscaldamento o con produzione sanitaria istantanea predisposta per impianti a pannelli solari

FERdigit. Caldaia murale per solo riscaldamento o con produzione sanitaria istantanea predisposta per impianti a pannelli solari FERdigit Caldaia murale per solo riscaldamento o con produzione sanitaria istantanea predisposta per impianti a pannelli solari FERdigit generalità La serie FERdigit è stata progettata con l intento di

Dettagli

Residence Colonna Condens Residence Colonna Condens Solar Gruppi termici a gas a condensazione

Residence Colonna Condens Residence Colonna Condens Solar Gruppi termici a gas a condensazione cod. 27005934 rev.0 03/2012 Residence Colonna Condens Residence Colonna Condens Solar Gruppi termici a gas a condensazione Rendimento Basse emissioni inquinanti Condensazione in alluminio con bruciatore

Dettagli

Indice. Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth

Indice. Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth Indice Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth 25 Stealth TM 27 K - 35 K Riscaldamento e produzione di acqua calda, con accumulo incorporato da 60 lt Scambiatore primario a condensazione in

Dettagli

ixcondens 25C/IT (M) (cod )

ixcondens 25C/IT (M) (cod ) ixcondens 25C/IT (M) (cod. 00916330) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

CITY CLASS K da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere

CITY CLASS K da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere CITY CLASS K da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere Giugiaro design. Compatta ed elegante la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

Scambiatore Condensing

Scambiatore Condensing Murali condensing Residenziale Scambiatore Condensing L innovativo scambiatore condensante, è il cuore tecnologico di Mynute Green. L innovatività del progetto ha permesso a Beretta di depositare domanda

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli

CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA

CALDAIE MURALI GRUPPI TERMICI BRUCIATORI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA C A L D A I E M U R A L I GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA FAMILY AR: LA CONDENSAZIONE

Dettagli

GRUPPI TERMICI PREMISCELATI A CONDENSAZIONE

GRUPPI TERMICI PREMISCELATI A CONDENSAZIONE GRUPPI TERMICI PREMISCELATI A CONDENSAZIONE & GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA

Dettagli

Murali Eco Condensing con bollitore. Rendimento NOVITÁ. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 LADY A CONDENSING 25 S

Murali Eco Condensing con bollitore. Rendimento NOVITÁ. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 LADY A CONDENSING 25 S Murali Eco Condensing con bollitore Rendimento secondo Direttiva Europea CEE 92/42 NOVITÁ LADY A CONDENSING 25 S ACQUA CALDA SENZA ATTESE LADY A CONDENSING 25 S Caldaia Murale combinata a camera stagna

Dettagli

NIAGARA C GREEN EU. CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A A XL Riscaldamento

NIAGARA C GREEN EU. CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A A XL Riscaldamento CALDAIA A CONDENSAZIONE - ACCUMULO DA 4 LITRI Accumulo di vantaggi. La condensazione associata al comfort sanitario (2 bollitori da 2 litri) integrata in appena 6 cm di larghezza per un comfort totale.

Dettagli

ixcondens 35T/IT (M) (cod )

ixcondens 35T/IT (M) (cod ) ixcondens 35T/IT (M) (cod. 00916320) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento. Corpo caldaia lamellare in alluminio con doppia funzione di scambiatore

Dettagli

Caldaie murali a condensazione. Family Condens M-MANDATA U-USCITA SANITARIO G-GAS R-RITORNO IMPIANTO E-ENTRATA SANITARIO. Denominazione commerciale

Caldaie murali a condensazione. Family Condens M-MANDATA U-USCITA SANITARIO G-GAS R-RITORNO IMPIANTO E-ENTRATA SANITARIO. Denominazione commerciale MURAI Caldaie murali a condensazione ISTOCATAOGO DOMESTICO CONDIZIONAMENTO OME DI CAORE SOARE TERMICO SCADA ACQUA TERMOCONVETTORI E VENTIAZIONE VENTICONVETTORI 65 50 Rendimento Basse emissioni inquinanti

Dettagli

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere.

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. CITY CLASS da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. 2 Less is more. Compatta ed elegante 3 4 la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

Residence Condens Caldaie Murali a condensazione. Energy For Life

Residence Condens Caldaie Murali a condensazione. Energy For Life cod. 27005987 rev.0 03/2012 Residence Condens Caldaie Murali a condensazione Rendimento Basse emissioni inquinanti Condensazione in alluminio con bruciatore premiscelato Modelli per riscaldamento e combinati

Dettagli

GRuppi termici domestici

GRuppi termici domestici GRuppi termici domestici AQUAGAS 3S MMM Sistemi Integrati MultiEnergia L'estetica La gamma dei gruppi termici della serie AQUA 3S è dedicata ai consumatori più attenti ed esigenti. L estetica essenziale

Dettagli

Fabula e Novella Premix NEW. Basamento Standard. RENDIMENTO secondo Direttiva Europea CEE 92/42.

Fabula e Novella Premix NEW. Basamento Standard. RENDIMENTO secondo Direttiva Europea CEE 92/42. Fabula e Novella Premix NEW Basamento Standard RENDIMENTO secondo Direttiva Europea CEE 92/42. Fabula e Novella Premix Fabula Premix La gamma Fabula Premix, linea di caldaie a basamento a gas combinate

Dettagli

Exclusive Murali Standard

Exclusive Murali Standard Exclusive Murali Standard C B Exclusive, l eccellenza Exclusive è disponibile con una gamma di modelli combinati istantanei, equipaggiati con un innovativa interfaccia elettronica facile ed intuitiva.

Dettagli

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie. Beretta presenta

Dettagli

Brava ONE. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C)

Brava ONE. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C) è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione con valvola gas

Dettagli

CALDAIE MURALI STANDARD

CALDAIE MURALI STANDARD CADAIE STANDARD CADAIE STANDARD CON CAMERA AERTA INTERNO ESTERNO KI BI KI BI FAMIY FAMIY 24 KI (7,1 24,0 kw) FAMIY 28 KI (7,4 28,7 kw) pag. 84 RESIDENCE RESIDENCE 24 KI (7,1 24,0 kw) RESIDENCE 28 KI (7,4

Dettagli

Paros Green. La Nuova gamma Paros Green offre standard elevati nei contenuti tecnologici e nella dotazione di serie:

Paros Green. La Nuova gamma Paros Green offre standard elevati nei contenuti tecnologici e nella dotazione di serie: Paros Green La Nuova gamma Paros Green offre standard elevati nei contenuti tecnologici e nella dotazione di serie: Modulazione 1:8 Omologazione Range Rated Massimo Comfort Sanitario previsto dal Pr EN

Dettagli

Nuvola3 Comfort. Caldaie murali a gas con accumulo. C o n t r o l l o r e m o t o

Nuvola3 Comfort. Caldaie murali a gas con accumulo. C o n t r o l l o r e m o t o Nuvola3 Comfort C o n t r o l l o r e m o t o programmabile con t e r m o r e g o l a z i o n e m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas con accumulo Acqua calda alle massime

Dettagli

Catalogo Caldaie

Catalogo Caldaie Catalogo 2015 8 Caldaie 372 8 CALDAIE CALDAIE A CONDENSAZIONE Indice Caldaie Kondens XN R pag. 374 Accessori pag. 376 Fumisteria coassiale pag. 377 Fumisteria sdoppiata pag. 378 373 CALDAIE CALDAIE A CONDENSAZIONE

Dettagli

HEVA AR CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE PER IMPIANTI AD ALTA TEMPERATURA

HEVA AR CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE PER IMPIANTI AD ALTA TEMPERATURA CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE PER IMPIANTI AD ALTA TEMPERATURA è una caldaia murale a gas a condensazione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria tramite scambiatore rapido pensata

Dettagli

Format DGT. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C)

Format DGT. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C) è la caldaia a gas per il riscaldamento e la produzione sanitaria ad elevate prestazioni in grado di soddisfare le esigenze dell edilizia residenziale collettiva e della moderna impiantistica. é conforme

Dettagli

Tower Green he NEW. Basamento Condensing

Tower Green he NEW. Basamento Condensing Tower Green he NEW Basamento Condensing Tower Green he Beretta presenta la nuova linea moderna ed elegante della gamma a basamento condensing Tower Green he, sintesi dell unione tra tecnologia e solidità.

Dettagli

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP

EOLO Extra 24/30 kw HP EXTRA Intra 24/30 kw HP 32 EOLO Extra 24/3 kw HP EXTRA Intra 24/3 kw HP Caldaie murali istantanee, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione da esterno (Extra) e da incasso (Intra) ANTAGGI La condensazione

Dettagli

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard Standard / Murali Residenziale MYNUTE S, l innovazione Progettata per agevolare la sostituzione La nuova Mynute S, punto di riferimento nell

Dettagli

C) MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

C) MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Metropolis DGT è la caldaia a gas per il riscaldamento e la produzione sanitaria ad elevate prestazioni in grado di soddisfare le esigenze dell edilizia residenziale collettiva e della moderna impiantistica.

Dettagli

Family. Caldaie Murali standard. Energy For Life. Rendimento (Mod. KIS MKIS) Camera stagna Modelli combinati.

Family. Caldaie Murali standard. Energy For Life. Rendimento (Mod. KIS MKIS) Camera stagna Modelli combinati. cod. 27008265 - rev.0 10/2013 Family Caldaie Murali standard Rendimento (Mod. KIS MKIS) Camera stagna Modelli combinati Energy For Life www.riello.it Caldaie Murali Family Family Riello: la caldaia intelligente

Dettagli

Beretta presenta Exclusive Green he, la nuova gamma di caldaie a condensazione progettata per offrire un elevata efficienza energetica.

Beretta presenta Exclusive Green he, la nuova gamma di caldaie a condensazione progettata per offrire un elevata efficienza energetica. Beretta presenta Exclusive Green he, la nuova gamma di caldaie a condensazione progettata per offrire un elevata efficienza energetica. La caldaia è dotata infatti di un ampio range di modulazione (1:10),

Dettagli

800-59-60-40. Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti e l Assistenza Tecnica contattare:

800-59-60-40. Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti e l Assistenza Tecnica contattare: i migliori gradi centigradi AVVISO PER GLI OPERATORI COMMERCIALI: Nell ottica della ricerca del miglioramento continuo della propria gamma produttiva, al fine di aumentare il livello di soddisfazione del

Dettagli

3 $ (%/$4//$ $!" "$%& $$"""$5363(7 5363,85363 "$& 2!$ $$&

3 $ (%/$4//$ $! $%& $$$5363(7 5363,85363 $& 2!$ $$& ! "" # $ % &$ $'$ ( () *+,-($ $$ &)$$$." $$ $$$ $$ ""$ $$ &" /$ $/ $" ) #"$ & 0"$$/#$/ ( $ $"! )/ # & )" $$&! $ $ # ( $ " 1 )")// ($ "/ )& 1 "$$$$)"$$/2 &&$/ $" 3 $ (%/$4//$ $!" "$%& $$"""$5363(7 5363,85363

Dettagli

Murali Doppio Scambiatore NOVITÀ LADY 24 A - 28 A

Murali Doppio Scambiatore NOVITÀ LADY 24 A - 28 A Murali Doppio Scambiatore NOVITÀ C B XL LADY 24 A - 28 A LE PRESTAZIONI IL RENDIMENTO ENERGETICO La Direttiva Europea ErP, in vigore dal (26.09.2015), prevede che i generatori atti alla produzione di riscaldamento

Dettagli

Mynute Green. Condensazione. Murali ecologiche a condensazione. Residenziale

Mynute Green. Condensazione. Murali ecologiche a condensazione. Residenziale Mynute Green Murali ecologiche a condensazione Condensazione Residenziale Mynute Green Mynute Green: la tradizione si evolve. Mynute Green mantiene inalterate tutte le peculiarità della gamma Mynute ma

Dettagli

Mynute S. Caldaie Murali Standard. Residenziale

Mynute S. Caldaie Murali Standard. Residenziale Mynute S Caldaie Murali Standard Residenziale Mynute S Caldaie Murali Standard La nuova Mynute S è stata studiata per ren- Vaso d espansione da 9 litri che consente di dere particolarmente agevole l installazione,

Dettagli

Exclusive Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione combinate istantanee per impianti ad alta temperatura.

Exclusive Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione combinate istantanee per impianti ad alta temperatura. Exclusive Sinthesi Caldaie murali a condensazione combinate istantanee per impianti ad alta temperatura Condensazione / Murali Residenziale Exclusive Sinthesi Exclusive Sinthesi: la condensazione innovativa

Dettagli

ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360)

ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360) ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360) Caldaie a condensazione a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

CITY OPEN - CITY BOX da 25 a 35 kw

CITY OPEN - CITY BOX da 25 a 35 kw CITY OPEN - CITY BOX da 25 a 35 kw Tecnologia e innovazione automotive, resistenza a sole, pioggia, gelo e salsedine. IPX5-10 C Nate per resistere IPX5-10 C City Open - City Box GRUPPO COMBUSTIONE IN

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE BOLLITORI 3.1.4 9.2006 2 Bollitore ad accumulo in acciaio inox da 55 litri Abbinabile ai modelli solo riscaldamento CONDEXA e RESIDENCE Il bollitore Satellite 2 è un produttore di acqua calda sanitaria

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione con valvola gas

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

VITODENS 100-W Caldaia murale a gas a condensazione da 9.0 a 35 kw

VITODENS 100-W Caldaia murale a gas a condensazione da 9.0 a 35 kw VIESMANN VITODENS 100-W Caldaia murale a gas a condensazione da 9.0 a 35 kw VITODENS 100-W modello WB1B Caldaia murale a gas a condensazione con bruciatore cilindrico modulante MatriX per funzionamento

Dettagli

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie. Beretta presenta

Dettagli

Il nuovo riferimento del mercato

Il nuovo riferimento del mercato CITY TOP Il nuovo riferimento del mercato La Caldaia più efficiente che sia mai stata costruita. ICS MODULAZIONE DESIGN TECNOLOGIA City Top GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX POSSIBILITÀ DI SCARICO CON

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore murale MADE IN ITALY ANTI

Scaldacqua a pompa di calore murale MADE IN ITALY ANTI NUOS 80-100-120 Scaldacqua a pompa di calore murale FORMULA 5 ANNI DI GARANZIA GAS ECOLOGICO R134A MADE IN ITALY ANTI legionella SOLAR INSIDE POMPE DI CALORE CALDAIA IN ACCIAIO SMALTATO AL TITANIO DOPPIO

Dettagli

Caldaie murali ad alta efficienza da 24, 28 e 32 kw. La migliore efficienza in un design innovativo e in dimensioni compatte

Caldaie murali ad alta efficienza da 24, 28 e 32 kw. La migliore efficienza in un design innovativo e in dimensioni compatte InovIa Caldaie murali ad alta efficienza da 24, 28 e 32 kw. La migliore efficienza in un design innovativo e in dimensioni compatte CALDAIE MURALI Inovia Inovia è la nuova gamma BIASI di caldaie murali

Dettagli

ixcondens T "solo riscaldamento"

ixcondens T solo riscaldamento ixcondens T "solo riscaldamento" Caldaie a condensazione a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e indicate per abbinamenti a sistemi solari di varie tipologie Corpo caldaia

Dettagli

Gruppi termici a basamento a premiscelazione. PREMIX GENERATION Ceramic Compact

Gruppi termici a basamento a premiscelazione. PREMIX GENERATION Ceramic Compact Gruppi termici a basamento a premiscelazione. PREMIX GENERATION Ceramic Compact CSP Ceramic Compact Il corpo in ghisa: il materiale che sfida il tempo Da sempre Gruppo Imar è sinonimo di corpi caldaia

Dettagli

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie. Beretta presenta

Dettagli

Family Condens. Caldaie Murali a condensazione. Energy For Life

Family Condens. Caldaie Murali a condensazione. Energy For Life cod. 27004642 - rev.2 02/2014 Family Condens Caldaie Murali a condensazione Rendimento Basse emissioni inquinanti Condensazione in alluminio, con bruciatore premiscelato Modelli per riscaldamento, combinati

Dettagli

Residence Condens. Caldaie Murali a condensazione. Energy For Life

Residence Condens. Caldaie Murali a condensazione. Energy For Life cod. 27005987 rev.1 02/2016 Residence Condens Caldaie Murali a condensazione Conforme Direttiva 2009/125/CE Classe Energetica A Basse emissioni inquinanti Condensazione in alluminio con bruciatore premiscelato

Dettagli

Gamma Fabula e Novella

Gamma Fabula e Novella Gamma Fabula e Caldaie a basamento combinate con bollitore Caldaie a basamento solo riscaldamento abbinabili al bollitore Aquaplus. Caldaie a basamento con corpo in ghisa a basse emissioni inquinanti.

Dettagli

Aura K 35S (M) (cod )

Aura K 35S (M) (cod ) Aura K 35S (M) (cod. 0876035180) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi

Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi Le caldaie Beretta offrono affidabilità e tecnologia d eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie. Beretta presenta

Dettagli

Aura R 50. Installazione e manutenzione. Accessori a richiesta. Accessori a corredo. Certificazione. Pannello comandi:

Aura R 50. Installazione e manutenzione. Accessori a richiesta. Accessori a corredo. Certificazione. Pannello comandi: Aura R 50 Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatta per il riscaldamento. Scambiatore lamellare in alluminio ad elevatissimo scambio termico. Bruciatore ceramico a premiscelazione

Dettagli

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria 11/2016 27005707 - rev. 04 Solare termico e bollitori Riello 7200 HP Bollitore Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria www.riello.it SOLARE TERMICO E BOLLITORI Riello 7200 HP DESCRIZIONE

Dettagli

MySMART. 8 anni di garanzia convenzionale Beretta inclusa. Murali Condensing

MySMART. 8 anni di garanzia convenzionale Beretta inclusa. Murali Condensing MySMART A A 8 8 anni di garanzia convenzionale Beretta inclusa Murali Condensing Forma un sistema in classe A+ senza aggiunta di optional Comando Comfort BeSMART WiFi incluso di serie Disponibili APP per

Dettagli

Murali Standard Ecologiche Doppio Scambiatore. Rendimento NOVITÁ. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 LADY ECO 24 S

Murali Standard Ecologiche Doppio Scambiatore. Rendimento NOVITÁ. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 LADY ECO 24 S Murali Standard Ecologiche Doppio Scambiatore Rendimento secondo Direttiva Europea CEE 92/42 NOVITÁ LADY ECO 24 S LA GAMMA LADY ECO 24 S Caldaia murale ecologica a camera stagna combinata con potenza utile

Dettagli

Ciao S Murali Standard

Ciao S Murali Standard Ciao S Murali Standard C B CIAO S, l innovazione al servizio della qualità Le nuove Ciao S, sono disponibili in versione a camera aperta con potenza termica da 24 kw. Le caldaie sono provviste di circolatore

Dettagli

Novella. Standard / Basamento. Caldaie a basamento solo riscaldamento abbinabili ai bollitori Aquamax e Aquaplus. Residenziale

Novella. Standard / Basamento. Caldaie a basamento solo riscaldamento abbinabili ai bollitori Aquamax e Aquaplus. Residenziale Caldaie a basamento solo riscaldamento abbinabili ai bollitori Aquamax e Aquaplus. Standard / Basamento Residenziale : una gamma estremamente versatile La gamma, linea di caldaie a basamento a gas solo

Dettagli

NUOVA CIAO CALDAIA MURALE UNIVERSALE DA INTERNO, ESTERNO ED INCASSO.

NUOVA CIAO CALDAIA MURALE UNIVERSALE DA INTERNO, ESTERNO ED INCASSO. NUOVA CIAO CALDAIA MURALE UNIVERSALE DA INTERNO, ESTERNO ED INCASSO. DISPLAY DIGITALE SISTEMA CLIMA AMICO PREDISPOSIZIONE PER LA TERMOREGOLAZIONE Standard / Murali Residenziale NUOVA CIAO, BENVENUTO COMFORT

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR PANNELLO SOLARE PIANO AD ALTO RENDIMENTO PREMIUM PLUS 2.86 m 2 (MADE IN GERMANY) ALTEZZA mm: 2270 LARGHEZZA mm: 1260 PROFONDITÀ mm: 100 MAX PRESSIONE DI ESERCIZIO bar:

Dettagli

Ciao Green Murali condensing

Ciao Green Murali condensing Murali condensing Beretta presenta CIAO GREEN caldaie ErP con circolatore basso consumo (EEI < 0,20) Scambiatore condensante in alluminio, due versioni da 25 kw e 29 kw combinate e una 25 kw solo riscaldamento

Dettagli

Lo scaldabagno per il tuo comfort

Lo scaldabagno per il tuo comfort scaldabagni a gas istantanei e con microaccumulo Lo scaldabagno per il tuo comfort Una gamma completa Per soddisfare ogni esigenza Il massimo del comfort Acqua calda sempre disponibile senza sbalzi di

Dettagli

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR

SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EUROSOLAR SISTEMA SOLARE TERMICO EU AD INCASSO ALTEZZA mm: 2340 LARGHEZZA mm: 960 PROFONDITÀ mm: 385 Bollitore solare acciaio da 180 litri con anodo di magnesio; Centralina elettronica

Dettagli

Murali Doppio Scambiatore da esterno NOVITÀ. AREA 20 ie

Murali Doppio Scambiatore da esterno NOVITÀ. AREA 20 ie Murali Doppio Scambiatore da esterno NOVITÀ C B XL AREA 20 ie LE PRESTAZIONI IL RENDIMENTO ENERGETICO La Direttiva Europea ErP, in vigore dal (26.09.2015), prevede che i generatori atti alla produzione

Dettagli

Dewy Equipe 3-4 BOX. sistemi modulari premiscelati a condensazione per installazioni all aperto a scarico forzato (tipo B)

Dewy Equipe 3-4 BOX. sistemi modulari premiscelati a condensazione per installazioni all aperto a scarico forzato (tipo B) Dewy Equipe 3-4 BOX è un sistema modulare per installazioni all aperto composto da più generatori a condensazione in acciaio inox gestiti in cascata da un unica centralina climatica e collegati da collettori

Dettagli

Serie CITY Plus 25 F NOx

Serie CITY Plus 25 F NOx DEPLIANT-LISTINO Serie CITY Plus 25 F NOx Caldaia murale a gas tradizionale a basse emissioni inquinanti Solare compatibile LEGGE 90/2013 SCARICO A PARETE 25 kw City Plus 25F NOx Caldaia murale a gas tradizionale

Dettagli

Family Condens. Caldaie Murali a condensazione

Family Condens. Caldaie Murali a condensazione cod. 27004642 rev.0 02/2011 Family Condens Caldaie Murali a condensazione Rendimento Basse emissioni inquinanti Condensazione in alluminio, con bruciatore premiscelato Modelli per riscaldamento, combinati

Dettagli

TALIA GREEN SYSTEM HP

TALIA GREEN SYSTEM HP CALDAIE A CONDENSAZIONE POTENZA CONCENTRATA L offerta di di alta potenza Chaffoteaux si amplia con le versioni 85 e 100. Talia Green System HP è la migliore soluzione per impianti centralizzati sia nelle

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria 9/217 27577 - rev. 5 Solare termico e bollitori Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria www.riello.it SOLARE TERMICO E BOLLITORI DESCRIZIONE PRODOTTO Bollitori sanitari

Dettagli

Brava SLIM HE 25-30/55 ErP

Brava SLIM HE 25-30/55 ErP Caldaie murali a condensazione di ultima generazione, realizzate per il riscaldamento e la produzione di acqua sanitaria con bollitore ad accumulo da 55 litri in acciao inox. Il controllo retroattivo della

Dettagli