CSB HP

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CSB 15-20 - 25-30 - 40 HP"

Transcript

1 Compressore rotativo a vite CSB HP IT

2 Compressore rotativo a vite CSB La gamma CSB comprende compressori a vite lubrificati e con trasmissione a cinghia, moderni e dal design gradevole che offrono una vasta scelta di varianti, fabbricati con componenti di qualità in impianti all'avanguardia: Potenza (HP) Pressione (bar) Controllo VELOCITÀ FISSA CINQUE: //// TRE: // Vuoto-Carico con ES00 IVR QUATTRO: /// DUE: (da 5,5 a 9,5) e (da 7 a 12,5) Velocità variabile con Inverter La gamma CSB è in grado di soddisfare le richieste industriali da a l/1 con la massima affidabilità ed efficienza. La facilità d'uso, la manutenzione semplice e la silenziosità sono i punti di forza di questa nuova serie di macchine. Silenziosità db(a) L'esperienza maturata nella progettazione, la selezione accurata e l'assemblaggio preciso dei componenti, abbinati all'uso di particolari pannelli isolanti con trappole antirumore, hanno consentito di ottenere risultati tali che posizionano la nuova CSB al top oggi disponibile sul mercato. Compatto e di basso impatto ambientale, il compressore CSB può essere facilmente installato negli ambienti di lavoro, anche in prossimità di uffici. Schema di flusso Legenda 1 - Filtro dell'olio 2 - Separatore aria/olio 3 - Refrigeratore aria/aria e aria/olio 4 - Valvola di sicurezza 5 - Valvola termostatica 6 - Sensore di pressione 7 - Display ES00 - Serbatoio dell'olio 9 - Elettrovalvola di aspirazione - Filtro dell'aria 11 - Compressore a vite 12 - Turbina di raffredamento - Motore elettrico 14 - Sensore di temperatura - Trasmissione a cinghia 16 - Elemento filtrante ingresso aria

3 Componenti e design di qualità Tutti i vantaggi inclusi 0 Cappottatura insonorizzate verniciata in pannelli facilmente rimovibili a garanzia di un basso livello di rumore e basamento accessibile da 3 lati per una facile movimentazione. 1 Elemento filtrante in ingresso aria a protezione contro pericolosi depositi di polvere sui componenti interni e per una maggior durata e affidabilità della macchina. Facile da pulire. 2 Filtro di aspirazione ad elevata efficienza con elemento filtrante plissettato da 2 µ, a protezione dell'elemento a vite e del circuito dell olio. 3 Compressore a viti asimmetriche lubrificate con olio, ad elevata efficienza, dotato di cuscinetti resistenti all'usura, progettato per prestazioni affidabili e costanti nel tempo. 4 Gruppo filtro separatore aria/olio e filtro dell'olio facili da rimuovere per una rapida manutenzione. - Il Separatore garantisce una quantità di olio residuo nell'aria compressa alla mandata inferiore a 3 ppm, una maggiore efficienza e durata dei filtri nella linea di distribuzione con conseguente riduzione dei costi di esercizio dell impianto. - Il filtro dell olio garantisce una corretta qualità dell olio in circolo. 5 Refrigeratore integrato aria-olio in alluio progettato e dimensionato per garantire una bassa temperatura dell'olio e dell'aria compressa anche in condizioni ambientali estreme. 6 Controllore elettronico Energy Saving ES00 semplice da gestire con display per le principali funzioni e L.E.D. di segnalazione dello stato della macchina. 7 Serbatoio dell'olio verticale per una prima separazione centrifugagravitazionale dell olio dall aria compressa, completo di livello olio visibile dall esterno (senza la necessità di rimuovere alcun pannello) e valvola di scarico per una facile sostituzione dell olio. 1 Turbina di raffreddamento con Vortex a maggiore efficienza e or rumorosità rispetto alle tradizionali ventole. 9 Motore elettrico protezione IP55, classe F con cuscinetti stagni, protetto contro eventuali sovraccarichi, Efficienza 1 (per un maggior risparmio energetico) di serie nelle unità IVR a richiesta per le versioni base. Gruppo di trasmissione con allineamento cinghie guidato, per una maggiore efficienza energetica e per una manutenzione semplificata.

4 Manutenzione e Movimentazione agevolate Poiché la facilità degli interventi di manutenzione contribuiscono a ridurre i costi di esercizio, le unità CSB sono state progettate in modo che tutte le parti interne siano facilmente accessibili, sia nel caso di semplici controlli che per interventi di manutenzione più significativi. Manutenzione facilitata Tutti i componenti sono facilmente accessibili rimuovendo, nella peggior dei casi, un semplice pannello: - L elemento filtrante in aspirazione può essere rimosso, senza utilizzare alcun attrezzo. - Il livello olio visibile attraverso un apposita feritoia nel pannello anteriore, consente il controllo senza smontare il pannello. - Il filtro dell'aria ed il filtro dell'olio, sono accessibili semplicemente smontando solo il pannello anteriore. - Il separatore aria/olio è accessibile semplicemente smontando solo uno dei due pannelli superiori. - La trasmissione è accessibile smontando solo il panello posteriore. Il tensionamento e la sostituzione delle cinghie sono agevolati dal sistema di allineamento guidato. Disposizione intelligente dei condotti dell aria La macchina è stata progettata per una facile disposizione dei condotti per l'aria di raffreddamento. Il condotto di entrata può essere disposto dal lato sinistro del compressore, mentre quello di uscita dal lato superiore senza interferire in alcun modo con gli interventi di routine dal momento che i pannelli di manutenzione continuano ad essere rimovibili. Movimentazione semplice Nel basamento della cappotta sono presenti tre aperture per il sollevamento, posizionate in modo da garantire il bilanciamento dell'unità. L'installazione dell'unità è facile e sicura e il suo spostamento può avvenire utilizzando un semplice carrello elevatore a forche anche manuale.

5 Raffreddamento Manutenzione Raffreddamento efficiente Il raffreddamento a zone indipendenti, la particolare attenzione prestata ai flussi di raffreddamento per aumentare la durata dei componenti interni ed ottimizzare l'efficacia della compressione, garantisce anche una bassa temperatura di uscita dell'aria compressa. - A Zona raffreddamento convogliatore indirizza il flusso d'aria verso la turbina, in modo da ottenere la massima efficienza con bassi livelli di rumore. L aria che investe il raffreddatore aria-olio risulta così allo steso valore dell aria ambiente - B Zona compressione Il motore principale ed i dispositivi di regolazione godono dei vantaggi offerti da un raffreddamento indipendente. La disposizione dei condotti sulla zona raffreddamento non compromettono l'accesso per gli interventi di manutenzione. Manutenzione professionale Considerando quanto può essere costoso un arresto nella produzione, un corretto programma di manutenzione risulta fondamentale. Quattro punti fissi: Ricambi originali CECCATO ARIA COMPRESSA e olio FLUIDTECH garantiscono al compressore efficienza e affidabilità costanti per lungo tempo. ES00 è in grado di fornire informazioni esaurienti sulla necessità di manutenzione. I kit 00 e 00 ore facilitano il reperimento dei materiali di consumo adatti per ciascun intervallo di manutenzione. RELAXAIR una garanzia di manutenzione estesa sino a 5 anni per una gestione tranquilla del funzionamento del compressore.

6 Risparmio energetico con CSB ---- a velocità fissa Controllore elettronico ES00 Gestione completa del compressore con visualizzazione di informazioni esaurienti Gestione - Marcia/arresto che include l'arresto per allarme in atto e riavvio automatico in seguito ad un'interruzione della alimentazione elettrica (attivabile). - Sistema di controllo intelligente che riduce al imo il funzionamento a vuoto. - Controllo della pressione. - Controllo fasi. - Controllo remoto (attivabile). - Pianificazione settimanale/quotidiana. Sicurezza - Display di stato (marcia, arresto,standby) - Allarme generale. - Impostazioni predefinite (alta e bassa temperatura, sovraccarico del motore elettrico, rotazione errata, sovrapressione). - Programma manutenzione. - Storico degli ultimi 4 allarmi. Comunicazione Tastiere sensibili al tocco, con 2 pannelli digitali e LED ad accensione fissa o lampeggianti. ingressi digitali e 4 ingressi analogici. 14 collegamenti digitali e 1 analogico (nelle unità IVR). 1 porta di comunicazione seriale con un massimo di altri 5 compressori all'interno della rete. 1 porta di interfaccia(collegamento al computer). Risparmio energetico con "arresto intelligente" La regolazione mediante il controller ES00 consente di ridurre considerevolmente i consumi di elettricità in assenza di carico tramite la funzione di "arresto intelligente", calcolando automaticamente (ciclo per ciclo) l'intervallo di funzionamento imo a vuoto, in base al consumo dell'aria e al numero massimo di avviamenti/ora programmati. Periodo di funzionamento a vuoto variabile in funzione del consumo = Risparmio energetico Quando viene raggiunta la pressione massima, in assenza o per scarsa richiesta di aria, il compressore viene commutato in modalità di funzionamento a vuoto. Il risparmio energetico si ottiene con l'arresto del compressore, dopo un intervallo di funzionamento a vuoto il più breve possibile, tale da consentire: - di non superare il numero massimo di avviamenti/ora programmati; - l'immediato riavvio per soddisfare un successivo aumento della richiesta di aria.

7 Vantaggi dell Inverter con CSB --- IVR a velocità variabile Risparmio energetico Consumo energetico 50% Investimenti 17% Manutenzione 9% Installazione 2% Risparmio energetico % Principi dell'ivr La domanda di aria all'interno della rete non è costante nel tempo, ma variabile in base ai consumi. Lo scopo dell Inverter è quello di ridurre la velocità del motore principale per soddisfare in maniera precisa alla domanda di aria compressa. La conseguenza principale è una diuzione dei consumi di corrente elettrica con conseguente risparmio energetico ed un rapido recupero del capitale investito. Vantaggi dell'ivr: Funzionamento sicuro e facile - Conformità alla direttiva EMC: nessuna interferenza elettromagnetica da o per la rete elettrica. - Controllore ES00: display esaustivo e controllo automatico del funzionamento. - Filtro antipolvere: protegge il convertitore contro l ingresso della polvere presente nell ambiente. - Componenti standard: disponibilità e facilità di manutenzione. Risparmio energetico - Avviamento graduale: protegge il motore e gli organi di trasmissione dalle sollecitazioni dovute alla messa in marcia, e impedisce i verificarsi di picchi di corrente. - Motore con efficienza 1: di primaria marca europea ed elevata efficienza, per un maggior rendimento ed una or potenza assorbita dalla linea. - Velocità variabile: la regolazione della velocità del motore tra la frequenza ima e massima garantisce il massimo risparmio. - Pressione costante: assenza di fluttuazione tra la pressione di ima e massima, nessun funzionamento a vuoto e nessun spreco di energia. (1 bar = 7% di energia).

8 DATI TECNICI (IN CONFORMITÀ AGLI STANDARD ISO 1217 E CAGI PNEUROP) Tipo CSB / CSB / CSB / CSB / CSB / CSB / CSB IVR CSB / CSB / CSB / CSB IVR CSB / CSB / CSB / CSB IVR CSB / CSB / CSB / CSB IVR bar psi HP kw l/1 m 3 /h cfm db (A) V/Hz/Ph gas Kg ,5 1,5 1,5 1,5 1, kg mm Progettazione, Costruzione, Vendita ed Assistenza di compressori, essiccatori e filtri per aria compressa 70 mm 1.3 mm L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche allo scopo di migliorare continuamente i propri prodotti. IN VENDITA PRESSO TECHNE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSA 4-5,5-7, kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSA 4-5,5-7, kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSA 4-5,5-7,5-11 - 15 kw Tecnologia e Prestazioni Le alte prestazioni, la silenziosità, la semplicità di installazione e di manutenzione, fanno dei compressori MSA il top attualmene

Dettagli

MSA 4-5,5-7, kw

MSA 4-5,5-7, kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSA 4-5,5-7,5-11 - 15 kw IT Schema di funzionamento 1 - Filtro olio 2 - Filtro separatore aria/olio 3 - Raffreddatore aria/olio 4 - Valvola di sicurezza 5 - Valvola termostatica

Dettagli

MSB kw

MSB kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSB 11-15 - 18-22 - 30 kw I Il compressore rotativo a vite MSB FILTRO ASPIRAZIONE a secco con silenziatore COMPRESSORE A VITI asimmetriche a bagno d olio MOTORE ELETTRICO trifase,

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 30 a 160 kw

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 30 a 160 kw COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 30 a 60 kw I rispetta l ambiente IVR per l Ambiente... Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente

Dettagli

CSC HP

CSC HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSC - 40-50 - 60 - - 0 HP IT Il compressore rotativo a vite CSC Pompante ad alta efficienza I due rotori a profilo asimmetrico, di eguale diametro, sono montati su cuscinetti

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw Serie MODULO.eS Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT CSM MINI la Gamma MINI 3-4 - 5,5-7,5-10 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSA 5,5-7, HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSA 5,5-7, HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSA 5,5 7,5 10 15 20 HP Tecnologia e Prestazioni Le alte prestazioni, la silenziosità, la semplicità di installazione e di manutenzione, fanno dei compressori CSA il top attualmene

Dettagli

DRE HP

DRE HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRE - - 125-150 HP IT Il Compressore Rotativo Coassiale DRE MODERNO nel design INNOVATIVO nella costruzione e nella versatilità AFFIDABILE nelle prestazioni è il risultato di

Dettagli

TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

TECHNOLOGY YOU CAN TRUST - Meticolosa selezione dei componenti e tecnologia avanzata - Test rigorosi - Tubi rigidi e giunto elastico: maggiore durata e minori perdite - Pannello di controllo Airlogic per un semplice controllo

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. MSM MINI 2, ,5 kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. MSM MINI 2, ,5 kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2,2 3 5,5 kw IT MSM MINI la Gamma MINI 2,2 3 5,5 kw Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

MSA Tank e Dry 5,5-7, kw

MSA Tank e Dry 5,5-7, kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSA Tank e Dry 5,5 11 kw IT un Impianto Completo... MSA TANK e MSA DRY due centrali industriali per la produzione di aria compressa, preassemblate, compatte e pronte all uso.

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A SPIRALE OIL-FREE ECOLIFE 2 20 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A SPIRALE OIL-FREE ECOLIFE 2 20 HP COMPRESSORE ROTATIVO A SPIRALE OILFREE ECOLIFE 0 HP IT Perché L innovazione continua degli strumenti e dei macchinari ad aria compressa, l evoluzione di particolari processi produttivi e di utilizzi, necessitano

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSA 5,5-7, HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSA 5,5-7, HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSA 5,5-7,5-10 - 15-20 HP Tecnologia e Prestazioni Le alte prestazioni, la silenziosità, la semplicità di installazione e di manutenzione, fanno dei compressori CSA il top attualmene

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. RMD kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. RMD kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE RMD - - - 55 kw IT Il Compressore Rotativo Coassiale RMD elevata AFFIDABILITÀ alto RENDIMENTO ridotta MANUTENZIONE è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione

Dettagli

OFFERTA COMPOSIZIONE COMPRESSORE ATLAS COPCO ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO Modello: GX

OFFERTA COMPOSIZIONE   COMPRESSORE ATLAS COPCO ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO Modello: GX Famac Legno di Facchini Mauro Via Salvo D Acquisto 52 20864 Agrate Brianza MB Tel. 335 463692 Uff. +39 039 9152330 famaclegno@gmail.com www.famaclegno.com OFFERTA COMPOSIZIONE PROMOZIONE MESE DI APRILE

Dettagli

Serie Formula. Da 30 a 75 kw. L'aria compressa al vostro servizio

Serie Formula. Da 30 a 75 kw. L'aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a 75 kw L'aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT MSM MINI la Gamma Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o come ampliamento di impianti

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

DRC DRD DRE

DRC DRD DRE DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fi ssa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affi dabilità d avanguardia nella gestione

Dettagli

Serie SPINN. da 2,2 a 15 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie SPINN. da 2,2 a 15 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie da 2,2 a 15 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fissa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa DRF - Trasmissione a ingranaggi

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

MAXCOMPACT MAXPLUS. 5,5-7, kw

MAXCOMPACT MAXPLUS. 5,5-7, kw MAXCOMPACT MAXPLUS 5,5 11 kw I un Impianto Completo... Maxcompact e Maxplus, due centrali industriali per la produzione di aria compressa, preassemblate, compatte e pronte all uso. Realizzati per venire

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

DRF IVR D. Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw. Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza

DRF IVR D. Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw. Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza La nuova gamma DRF IVR D è stata progettata per garantire prestazioni superiori

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions)

Dettagli

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA 22-132 Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20 SONETTO Compressori d'aria SONETTO 8-20 ALUP Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire soluzioni

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza ventennale acquisita nel campo

Dettagli

Rollair. Compressori d'aria ROLLAIR

Rollair. Compressori d'aria ROLLAIR Rollair Compressori d'aria ROLLAIR 300-1900 Worthington Creyssensac Driven by technology. Designed by experience. Worthington Creyssensac vanta oltre 145 anni di esperienza in campo industriale. La nostra

Dettagli

DRA IVR Hp. Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

DRA IVR Hp. Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST DRA IVR 10-20 Hp Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa DRA 10-20 IVR a trazione diretta L aria compressa guida la vostra azienda. Quindi la scelta del compressore

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2, ,5 kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2, ,5 kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2,2-3-4-5,5 kw I Il compressore Rotativo a Vite MSM MINI Rumorosità Manutenzione Dimensioni Consumo di energia Portate Tecnologia Performance Silenziosità Affidabilità

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula da 5,5 a 30 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di fl essibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

DRC DRD DRE

DRC DRD DRE DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST RMB 15-25 () Velocità variabile e fissa Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. Aria. Sempre. Ovunque.

Serie Formula Da 30 a 75 kw. Aria. Sempre. Ovunque. Serie Formula Da 30 a 75 kw Aria. Sempre. Ovunque. Approfittate dei vantaggi ABAC Il nostro valore nel brand L ABAC Aria Compressa è stata fondata nel 1980, ma il suo patrimonio nel campo dell aria compressa

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-37 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA VELOCITÀ VARIABILE ECB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-37 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA VELOCITÀ VARIABILE ECB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-37 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA VELOCITÀ VARIABILE ECB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions)

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie MODULO A Star in Air Compressors SERIE MODULO MASSIMA MODULARITÀ La serie MODULO è veramente degna del suo nome. Sono disponibili numerose configurazioni

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw Serie SERIE SCOPRITE IL VOSTRO NUOVO COMPAGNO DI LAVORO Il comfort sul lavoro è importante. Per questo, BALMA ha creato un compressore a vite di dimensioni ridotte

Dettagli

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 21 40 Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in

Dettagli

SCK. Compressori d'aria SCK 3-40 & ALLEGRO 8-11

SCK. Compressori d'aria SCK 3-40 & ALLEGRO 8-11 SCK Compressori d'aria SCK 3-40 & ALLEGRO 8-11 Alup Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione CDX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa. Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare - Facile installazione,

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. Aria. Sempre. Ovunque.

Serie Formula Da 30 a 75 kw. Aria. Sempre. Ovunque. Serie Formula Da 30 a 75 kw Aria. Sempre. Ovunque. Approfittate dei vantaggi ABAC Il nostro valore nel brand Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di essibilità ed esperienza per il mercato industriale,

Dettagli

CSC CSD Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa. Trasmissione a cinghia

CSC CSD Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa. Trasmissione a cinghia CSC 40-60 CSD 75-100 Trasmissione a cinghia Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.

Dettagli

SPIRALAIR. Compressori oil-free SPR 2-30

SPIRALAIR. Compressori oil-free SPR 2-30 SPIRALAIR Compressori oil-free SPR 2-30 Compressori oil-free In settori come quello farmaceutico, alimentare, delle bevande, elettronico e tessile non è ammessa la possibilità di contaminazione da olio

Dettagli

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa.

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa. Serie EN COMPACT COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISONE A CINGHIE by www. rotairspa.com ITA BREVETTO ESCLUVO // ETA V 3-15 kw / 4-20 HP DA UNA AZIENDA LEADER UN PRODOTTO UNICO PER INNOVAZIONE E

Dettagli

Compressori rotativi Oil-free Scroll e Multi-Scroll. FLEMING VELOCITA FISSA 2,2-30 kw

Compressori rotativi Oil-free Scroll e Multi-Scroll. FLEMING VELOCITA FISSA 2,2-30 kw Compressori rotativi Oil-free Scroll e Multi-Scroll VELOCITA FISSA 2,2-30 kw Compressori rotativi oil-free Single-Scroll e Multi-Scroll Costruire sistemi sostenibili per preservare l ambiente Motori IE3

Dettagli

Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw. Aria. Sempre. Ovunque.

Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw. Aria. Sempre. Ovunque. Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw Aria. Sempre. Ovunque. Approfittate dei vantaggi ABAC Il nostro valore nel brand L ABAC Aria Compressa è stata fondata nel 190, ma il suo patrimonio nel campo dell aria compressa

Dettagli

Rollair. Compressori d aria RLR

Rollair. Compressori d aria RLR Rollair Compressori d aria RLR 2100-4000 Il patrimonio di Worthington Creyssensac Creyssensac è stata fondata a Nanterre (vicino a Parigi), in Francia nel 1934 da Elie Creyssensac e rapidamente divenne

Dettagli

SCK. Compressori d aria SCK 20-40

SCK. Compressori d aria SCK 20-40 SCK Compressori d aria SCK 20-40 Il patrimonio di ALUP Fondata in Germania nel 1923, l azienda prende il nome dai prodotti automobilistici che venivano fabbricati nell officina meccanica a Kongen dove

Dettagli

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite SERIE FAS Gamma di compressori a vite FAS 3 37 KW STAZIONE DI ARIA COMPRESSA La gamma di prodotti FAS include compressori a vite mono-stadio raffreddati ad aria ed è disponibie con potenze da 3 a 37 kw.

Dettagli

ROLLAIR E COMPRESSORI D'ARIA

ROLLAIR E COMPRESSORI D'ARIA COMPRESSORI ROLLAIR D'ARIA 15-20 - 25-30 - 40E ROLLAIR 15-40E: MAGGIORE FLESSIBILITÀ GRAZIE A UNA GAMMA PIÙ ESTESA Worthington Creyssensac è da sempre interessata alle generazioni future ed è un azienda

Dettagli

Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile

Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile Modello: SM 12 SFC (raffreddato ad aria) con gruppo vite a PROFILO SIGMA I compressori a vite KAESER soddisfano le classiche richieste dell'utenza

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE L55, L75, L75SR, L80 INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE L55, L75, L75SR, L80 INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY EI COMPRESSORI ROTATIVI A VITE L55, L75, L75SR, L80 INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY L55, L75, L75SR ED IL NUOVO L80 AD ALTISSIMA EFFICIENZA COMPRESSORI ROTATIVI A VITE LUBRIFICATI La nuova gamma dei compressori

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF - - HP IT Il Compressore Rotativo Coassiale DRF Alto Rendimento Elevata affidabilità Ridotta manutenzione è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione DX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. ffidabilità avanzata nell aria compressa. DISPONIILITÀ DISPONIILITÀ Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare

Dettagli

DRA IVR. Compressori a velocità variabile da 10 a 20 HP con trasmissione diretta senza ingranaggi

DRA IVR. Compressori a velocità variabile da 10 a 20 HP con trasmissione diretta senza ingranaggi 1 DRA 10 20 IVR Compressori a velocità variabile da 10 a 20 HP con trasmissione diretta senza ingranaggi DRA 10 20 IVR su Base, Serbatoio, con e senza essiccatore e filtri DRA IVR 4 LA GAMMA DRA IVR Controllore

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in uno

Dettagli

ISPONIBILITÀ RIPARABILIT

ISPONIBILITÀ RIPARABILIT CSC 40-60 CSD 75-100 Trasmissione a cinghia DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione ad ingranaggi Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente.

Dettagli

Compressori a vite 2,2-7,5 Kw

Compressori a vite 2,2-7,5 Kw KA Compressori a vite 2,2-7,5 Kw KA Nuova serie tecnologicamente avanzata grazie a un accurato processo di ricerca e sviluppo. Il risultato è un compressore estremamente silenzioso, rispettoso dell ambiente

Dettagli

CSC CSD DRC DRD DRE Trasmissione a cinghia. Trasmissione ad ingranaggi

CSC CSD DRC DRD DRE Trasmissione a cinghia. Trasmissione ad ingranaggi CSC 40-60 CSD 75-100 Trasmissione a cinghia DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione ad ingranaggi Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente.

Dettagli

DRB & DRB IVR HP

DRB & DRB IVR HP DRB & DRB IVR 35-50 HP Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli effi cienti essiccatori

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 1 0-220 DRF 180-240 IVR Trasmissione ad ingranaggi Compressori a vite a iniezione di olio A velocità fissa e variabile Robusti, affidabili, efficienti. Massimi vantaggi nell'aria compressa. I vantaggi

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL IL COMPRESSORE IDEALE PER LE PICCOLE AZIENDE I compressori Atlas Copco sono famosi per la loro affidabilità ed efficienza. Ecco perché

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA AZOTO CSM N 2 5,5-10 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA AZOTO CSM N 2 5,5-10 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA CSM N 2 - HP I Un impianto completo in poco spazio Azoto disponibile per DOVE, COME e QUANDO SERVE con CSM N 2 Il CSM N 2 è l evoluzione della gamma CSM

Dettagli

D-DRIVE. Alta efficienza con azionamento diretto. ALMiG Italia s.r.l. socio unico Via Zambon, Creazzo (VI) Italia

D-DRIVE. Alta efficienza con azionamento diretto. ALMiG Italia s.r.l. socio unico Via Zambon, Creazzo (VI) Italia D-DRIVE Alta efficienza con azionamento diretto Settore 15-37 kw Portata volumetrica a norma ISO 1217 (Allegato C- 2009) 2.77-7.00 m 3 /min Pressione d esercizio 7-8 bar ad aria Diretto Motore Classe efficienza

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Allegro. Compressori rotativi a vite ALLEGRO D

Allegro. Compressori rotativi a vite ALLEGRO D Allegro Compressori rotativi a vite ALLEGRO 132-250 D Il patrimonio di ALUP Fondata in Germania nel 1923, l'azienda prende il nome dai prodotti automobilistici che venivano fabbricati nell'officina meccanica

Dettagli

DRA IVR Hp. Flessibile, efficiente, intelligente: affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

DRA IVR Hp. Flessibile, efficiente, intelligente: affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST DRA IVR 10-20 Hp Flessibile, efficiente, intelligente: affidabilità avanzata nell aria compressa DISPONIBILITÀ DISPONIBILITÀ DRA 10-20 IVR a trazione diretta L aria compressa guida la vostra azienda. Quindi

Dettagli

Serie V Pompe e compressori rotativi a palette, a secco o lubrificati a olio

Serie V Pompe e compressori rotativi a palette, a secco o lubrificati a olio Serie V Pompe e compressori rotativi a palette, a secco o lubrificati a olio Elmo Rietschle produce pompe rotative a palette, a secco o lubrificate ad olio, in grado di soddisfare un'ampia gamma di applicazioni.

Dettagli

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Automan 1,5-7,5 kw / 2-10 CV Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Grande versatilità, minima manutenzione Automan : compressori d aria per l officina, professionali e semiprofessionali

Dettagli

COMPRESSORIROLLAIR D'ARIA 300-400-500-700 800-900-1400-1900 ROLLAIR 300-700 E ROLLAIR 800-1900 Una gamma ampia ed efficiente Worthington Creyssensac dispone della tecnologia dello stadio di compressione

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione CDX da 4 a 840 IT

Essiccatori a refrigerazione CDX da 4 a 840 IT Essiccatori a Refrigerazione CDX da 4 a 840 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

DeLaval - Pompe del vuoto DVP & DVPF Soluzioni moderne e sicure

DeLaval - Pompe del vuoto DVP & DVPF Soluzioni moderne e sicure DeLaval - Pompe del vuoto DVP & DVPF Soluzioni moderne e sicure Dimentica le vecchie pompe del vuoto Sostituzione delle cinghie, consumi d olio elevati, interventi di manutenzione e costi energetici elevati

Dettagli

Compressori a vite lubrificati VB5-37 kw

Compressori a vite lubrificati VB5-37 kw ompressori a vite lubrificati V5-37 kw Soluzioni diverse. Scelte convenienti. La gamma erius TM V5-37 kw di compressori a vite garantisce le migliori prestazioni a prezzi estremamente competitivi. isponibli

Dettagli

Compressori a vite CPBg / CPC-G / CPD-G velocità fissa trasmissione coassiale da 30 a 100 hp. People. Passion. Performance.

Compressori a vite CPBg / CPC-G / CPD-G velocità fissa trasmissione coassiale da 30 a 100 hp. People. Passion. Performance. Compressori a vite CPBg / CPC-G / CPD-G velocità fissa trasmissione coassiale da 30 a 100 hp People. Passion. Performance. People. Passion. Performance. Prodotti ad alte prestazioni Fondata oltre 100 anni

Dettagli

Allegro. Compressori rotativi a vite. Allegro 8-14

Allegro. Compressori rotativi a vite. Allegro 8-14 Allegro Compressori rotativi a vite Allegro 8-14 Il patrimonio di ALUP Fondata in Germania nel 1923, l'azienda prende il nome dai prodotti automobilistici che venivano fabbricati nell'officina meccanica

Dettagli

Compressori rotativi Oil-free Scroll. FLEMING VELOCITA FISSA 2,2-22 kw

Compressori rotativi Oil-free Scroll. FLEMING VELOCITA FISSA 2,2-22 kw Compressori rotativi Oil-free Scroll VELOCITA FISSA 2,2-22 kw Compressori rotativi Oil-free Scroll Costruire sistemi sostenibili per preservare l ambiente Motori IE3 Premium Efficiency Progettati per combinare

Dettagli

Alte performance ed efficienza. Una soluzione completa ed adattabile per ogni esigenza di aria compressa

Alte performance ed efficienza. Una soluzione completa ed adattabile per ogni esigenza di aria compressa CSB 15-20 HP CSB 25-40 HP Compressori a Vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Su serbatoio e su base Alte performance ed efficienza. Una soluzione completa ed adattabile per ogni esigenza

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in uno

Dettagli

CUBE SD Compressori rotativi a vite silenziati

CUBE SD Compressori rotativi a vite silenziati gamma INDUSTRIALE CUBE SD Compressori rotativi a vite silenziati Velocità fissa 4-7,5 kw IT 0 /201 CUBE SD Compressori rotativi a vite silenziati Caratteristiche e punti di forza Efficienza e risparmio

Dettagli