1 CORNER LIVE 4.0 LA GUIDA UFFICIALE BET365 SOMMARIO: - PREMESSA - STRUTTURA DEL SISTEMA - CRITERI DI SELEZIONE - CREAZIONE DEI PALINSESTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 CORNER LIVE 4.0 LA GUIDA UFFICIALE BET365 SOMMARIO: - PREMESSA - STRUTTURA DEL SISTEMA - CRITERI DI SELEZIONE - CREAZIONE DEI PALINSESTI"

Transcript

1 1 CORNER LIVE 4.0 LA GUIDA UFFICIALE BET365 SOMMARIO: - PREMESSA - STRUTTURA DEL SISTEMA - CRITERI DI SELEZIONE - CREAZIONE DEI PALINSESTI - PROGRESSIONE DI GIOCO - RESOCONTO FINALE

2 PREMESSA Questo sistema nasce nel 2014, ma per vari motivi fu abbandonato prematuramente, in modo forse un po' troppo frettoloso, probabilmente perchè era frutto di una bella idea senza però avere quella struttura di fondo sulla quale implementare un vero e proprio sistema di gioco. Poi quasi per caso, è ritornato in auge quest'anno (2015) e dopo un periodo di studio, sono riuscito a dargli un'identità, una sorta di marchio di fabbrica per poter essere giocato con continuità e in questo modo credo di essere riuscito nel mio intento: trasformare un'idea geniale senza fondamenta, in un vero e proprio sistema di gioco creato ESCLUSIVAMENTE sull'individuazione del 1 corner in una partita. Qualcuno potrebbe dire: << Facile! >> Oppure, << Casuale! >> O ancora: << Conveniente?>> Partendo dal presupposto che la casualità è una componente presente in tutti gli sport e c'è in tutti i tipi di scommesse, poichè la palla è rotonda, così come giocare su un gol, su una vittoria di una squadra o su una qualunque giocata sportiva, utilizzando appositi filtri con cui seleziono le partite tra i campionati di tutto il mondo e dando molta rilevanza alle motivazioni di classifica, sono riuscito a trovare anche una progressione studiata ad "hoc" che ci ha consentito di ottenere risultati impensabili. Perciò ora, andiamo a vedere nel dettaglio come funziona questo tipo di scommessa, con quale bookmaker è possibile fare questa giocata e com'è strutturato tutto il sistema.

3 STRUTTURA DEL SISTEMA Come dicevamo, questo sistema si basa sull'individuazione del 1 corner in una determinata partita. BET365 mette a disposizione una tipologia di scommessa chiamata "prossimi 10 minuti" - calci d'angolo (over 0.5) e propone una discreta gamma di partite e campionati. Per comodità, e per capire il sistema, le fasce orarie in cui si potranno scommettere le chiameremo "step". Ogni step viaggia di 10 minuti in 10 minuti (da 0 a 9.59, da 10 a ecc...). E' dimostrato statisticamente con dati alla mano, che in oltre l'80% delle partite selezionate, ci sia almeno un calcio d'angolo nei primi 2 step (cioè nei primi 20 minuti). In particolare, in oltre il 65% delle partite c'è un corner nei primi 10 minuti. Questo solo per dare dei valori indicativi statistici di massima. Ogni partita verrà giocata nei primi 4 step (ovviamente solo ove sarà possibile farlo), dove non appena avremo indovinato il 1 corner passeremo ad un'altra gara. Purtroppo però, non sempre ci sarà la possibilità di giocare 4 step, soprattutto quando ci sono partite con un forte indice di percentuale sul corner (cioè le quote di partenza potrebbero essere troppo basse e successivamente passerà all'over 1.50 cosa che noi non faremo), mentre avremo di solito più possibilità di giocare 4 o più step in gare con tendenza più difficile che ci sia il corner. Ecco perchè oltre all'importanza di scegliere le partite giuste, bisognerà verificare anche la fattibilità di riuscire a giocare corner over 0.5. Quindi, per queste ragioni si giocheranno fino ad un massimo di 4 step a partita, dove, ripeto, una volta indovinato il 1 corner si cambierà partita. Perciò se il primo calcio d'angolo avverrà al primo step, si vincerà la scommessa e si proseguirà in un'altra partita. Alcune puntualizzazioni sulle regole di BET365: per vincere con questo tipo di scommessa dovrete prestare attenzione a quanto sto per dirvi poichè potrebbero esserci dei fraintendimenti. Al fine di vincere la giocata, NON dovete considerare l'assegnazione del corner (cioè quando la palla è uscita e l'arbitro ha fischiato il corner), bensì la BATTUTA del calcio d'angolo. Capiterà saltuariamente che venga comunque assegnata vincente la scommessa anche se la battuta è avvenuta pochi secondi dopo la reale calciata (tipo 10.04" o 20.03"), pertanto se lo riterrete opportuno (magari perchè avete rilanciato per lo step successivo, sappiate che

4 potete fare ricorso, ma che in caso di contestazione sarete voi a dover dimostrare se loro non lo ritenessero valido, il minutaggio effettivo di quando è avvenuta la battuta). Ecco perchè solitamente, quando siamo in "zona dubbia", io faccio uno screen di quando battono l'angolo, in questo modo potrò fornire loro una prova chiara ed inconfutabile di come siano andate le cose qualora vi fosse una contestazione da parte nostra. Questo ovviamente è una cosa che capita raramente, ma è sempre meglio tutelarsi, e visto che ho ormai maturato esperienza anche in questo, posso dirvi che 2 ricorsi su 2 li ho vinti, proprio perchè loro inizialmente ti dicono che la scommessa è valida così come l'hanno assegnata, mentre al 2 sollecito con tanto di foto e spiegazione, ci mollano e ci danno giustamente ragione. Le giocate avvengono in questo modo: pochi minuti prima che inizi la partita, il palinsesto di BET365 metterà a disposizione delle gare in prelive. Se entrando in una partita che vorremmo giocare è presente questo tipo di puntata, vorrà dire che sarà disponibile e quindi giocabile. E' importante non far iniziare la partita, in quanto non appena questa avrà preso inizio, cambierà lo step dei minuti passando a quelli successivi! Quindi bisognerà effettuare il 1 ingresso nella partita PRIMA che questa cominci. Se nel corso del 1 step vediamo che il corner non è arrivato e dobbiamo quindi apprestarci al rilancio, prestate attenzione a quando farlo! Infatti solitamente 30 secondi prima che arrivi la scadenza (spesso al minuto 09.30") la scommessa "prossimi 10 minuti" passerà da a , pertanto tenete come ultimo momento rilanciabile almeno 30" prima della scadenza. Parliamo brevemente di QUOTE: di solito si oscilla tra l'1.44 e l' 1.61 con una concentrazione prevaricante tra l'1.50 e l'1.53. Queste variano a seconda delle possibilità secondo cui il book ritiene che possa verificarsi il corner in un determinato periodo. Vedrete come Ceche, Spagnole e Portoghesi spesso avranno le quote più basse, mentre Danesi, Tedesche e Cinesi quelle più alte. I campionati invece dove solitamente si hanno quote intermedie e che io preferisco in assoluto sono Svezia, Scozia, Inghilterra2, Austria, Polonia, Australia e Danimarca.

5 CRITERI DI SELEZIONE Come scelgo le partite e quali sono i campionati che inserisco nel mio palinsesto? Anzitutto preciso che sui miei palinsesti proporrò quasi esclusivamente CAMPIONATI (di tutto il mondo praticamente), mentre le COPPE e le NAZIONALI che statisticamente sono più difficili rispetto ai campionati, faranno apparizioni solo saltuariamente, quindi capiterà di rado di vedere palinsesti di coppe o nazionali. Questa scelta è stata applicata in base all'esperienza maturata con gli anni di gioco sia su questo sistema che su quello del 1 gol in una partita. I criteri principali che adotterò per selezionare una gara sono: 1- MOTIVAZIONI DI CLASSIFICA 2- VARIAZIONI QUOTE DI MERCATO (rilevate su 188bet di 3- PUNTEGGIO A FASCE DI CAMPIONATI Andiamole a vedere nel dettaglio in maniera più specifica. 1- MOTIVAZIONI DI CLASSIFICA: Questo valore, è per me, l'indicatore principale con il quale stabilisco la possibilità che possa esserci il 1 corner nei primi 4 step in una partita. Quando la squadra di casa o entrambe le squadre, hanno forti motivazioni, come ad esempio quando la squadra di casa con una vittoria balzerebbe in testa alla classifica, oppure passerebbe dalla zona centrale ad un posto in Europa o ancora dalla zona retrocessione ad un posto salvezza (vedi esempi sotto), questo diventa un dato estremamente importante.

6 Alcuni esempi per capire meglio: ELSFSBORG - KALMAR: La quadra di casa se vince vola in testa alla classifica, mentre la squadra ospite non ha motivazioni di rilievo. Secondo i dati statistici raccolti in diversi mesi dell'anno (sia 2014 che 2015) in vari campionati, si è potuto appurare che quando è la squadra di casa ad avere forti motivazioni di classifica contro una squadra che non ne ha, abbiamo il massimo del rendimento. Ed è definita con la sigla "PEP" (partita estremamente probabile).

7 VIKING - SANDEFJORD: Qui abbiamo entrambe le squadre con forti motivazioni di classifica perchè entrambe vincendo otterrebbero un cambiamento importante di classifica. 2- VARIAZIONI QUOTE DI MERCATO: Sul sito di Asian Odds, è possibile rilevare le variazioni di quote che il mercato sta avendo a quel momento, cioè se stanno puntando sull'over, sull'under o sulla vittoria di una squadra piuttosto che sull'altra. Più le variazioni sono consistenti e più sono un segnale importante che può darci indicazioni utili ai fini della nostra selezione. Ad esempio: Come si leggono e si interpretano gli "asian odds"? Nella prima colonna, ovviamente ci sono le partite; nelle colonne seguenti, abbiamo "Current" e "Open": queste due, indicano sotto la voce "spread" il differenziale di forza che c'è tra le 2 squadre. Open spread è il valore attribuito dal bookmaker da quando

8 l'hanno quotata (anche una settimana prima), mentre Current spread è il valore attuale di mercato (cioè dopo i volumi delle puntate). Possiamo vedere come per entrambe le partite ci sia uno scatto nel differenziale (da a -1.00) che determina un segnale a favore della squadra di casa, e quindi un segnale ottimo per quel che ci riguarda. Scorrendo poi in successione, abbiamo la "Total Line" e "Over/Under". La Total Line (open/current stesso principio di quello visto prima) è l'indicatore del gol in una partita. Di solito si parte da 1.75/2.00/2.25 che sono i valori UNDER, mentre 2.75/3.00/3.25 ecc... sono i valori OVER. Il punteggio a 2.50 è un indicatore che sta nel mezzo e che indica incertezza tra over e under. Pertanto, se la Total Line Open nella 1 partita (Kashima-Yamagata) sarà settata come nell'esempio a 2.75 e nella Total Line current a 3.00, questo indicherà un aumento delle probabilità che la partita possa avere più gol di quelle messe in preventivo inizialmente dal book. Più gol per noi si traduce in più attacchi e più occasioni da reti, perciò è un segnale importante. Oppure, come nell'esempio della 2 partita (Urawa-Sendai), non c'è uno scatto di quota, ma la quota resta invariata a In questo caso, bisognerà andare a vedere nell'ultima colonna, Over/Under, dove nella colonna current, il valore deve essere di colore rosso e comunque più alto del valore open. Queste sono le "piccole variazioni" che aumentando di parecchio poi porteranno a fare lo scatto della quota gol. Se invece le piccole variazioni non aumentano a tal punto da creare lo scatto della quota gol, bisognerà vedere che incidenza hanno rispetto all'open. 3- PUNTEGGIO DEL CAMPIONATO: Questo è un altro parametro importantissimo che può darci indicazioni sulla scelta di una partita. Ci sono campionati più performanti sul 1 corner rispetto ad altri, e con le statistiche aggiornate più volte nel corso del mese, si avrà sempre sotto controllo ogni variazione statistica dei campionati con i relativi rendimenti delle squadre rispetto ad altri più rischiosi. In linea generale però, qui c'è il raggruppamento dei campionati principali suddiviso in 4 fasce, partendo ovviamente dalle più efficienti sino ad arrivare alle più rischiose:

9 CREAZIONE DEI PALINSESTI Come detto precedentemente, vengono creati palinsesti di partite giornalieri che vanno solitamente dal venerdi al lunedi. Verranno inserite le partite ad orari sia in contemporanea che sfalsati, questo per permettere a tutti di giocare, indipendentemente dall'orario in cui uno riesce a farlo e poter scegliere le partite più congeniali. Inoltre non tutte le partite del palinsesto saranno giocabili, questo dipenderà dal book, che attribuirà la giocata sul corner sulla maggior parte delle partite, ma non su tutte. Quindi anche per questo motivo ci saranno più partite. Ovviamente la selezione è già pronta e uno deve solo decidere in quale partita entrare, consultando però sempre anche gli aggiornamenti da visto che non sempre riuscirò ad aggiornare il palinsesto in tempo reale.

10 PROGRESSIONE DI GIOCO Dopo vari esperimenti sulla progressione di gioco, sono arrivato ad una conclusione. Non esiste una progressione migliore di un'altra, esistono solo progressioni personalizzabili che si adattano più o meno bene alle esigenze di ciascuno di noi. Le 3 in lizza erano: RILANCIO SECCO, RILANCIO AL 50% e MASA. L'ultimo l'ho scartato fin da subito perchè non funziona con questa tipologia di gioco. Invece ho testato per parecchio tempo sia il rilancio secco che quello al 50% e devo dire che entrambi mi hanno dato buoni spunti, ma nessuno di 2 mi ha convinto appieno. RILANCIO SECCO: + sui 4 step il guadagno è eccezionale + la progressione ad ogni vincita si riazzera e si riparte daccapo - se si sbaglia una partita (4 step) si è finiti! RILANCIO AL 50%: + il punto di forza è che si ammortizza la perdita e il recupero è graduale + l'esposizione è contenuta e il rischio è moderato - se non ne becchiamo 2 di fila, a lungo andare può diventare un calvario COME SI GIOCA 1- Una volta stabiliti budget, rilanci e quote, si parte. 2- Se giochiamo con la progressione con rilancio secco, ogni giocata per essere vincente deve andare a target (esempio 10/30/90/270) considerando una quota media di Se invece si gioca con il recupero al 50%, quando si perde uno step, il successivo va giocato cercando di impostare il recupero del 50% della perdita

11 (successivamente verranno fatti degli esempi per chiarire come impostare la progressione e gli importi da giocare). Ma molto semplicemente, dopo ogni step perso, la puntata da fare sullo step successivo sarà sempre il totale della perdita che stiamo accumulando. In questo caso, se otterremo la vincita, avremo recuperato la metà (visto che indicativamente la quota media è di 1.50) e pertanto sulla giocata successiva cercheremo di andare a target, se invece perdiamo, si ripartirà con una nuova giocata con l'importo cumulativo della perdita raggiunta. Un suggerimento personale: si possono giocare anche delle doppie nella progressione. Ovviamente la quota sarà superiore al 2.00 e si potranno applicare 2 soluzioni: la 1 sarà quella di non variare l'importo da giocare in modo che venga raddoppiata la vincita, altrimenti dimezzare la giocata visto che aumenta il rischio di non prenderla. Nel caso la doppia non uscisse, si deve rilanciare su quella non uscita (oppure sceglierne una tra le due non uscite). Ora andiamo a vedere con mano alcuni esempi pratici di una progressione con RILANCIO SECCO realmente accaduta per capire come ci siamo comportati:

12 VARIANTE RILANCIO SECCO: N. PALINSESTI: 2 (VENERDI + SABATO) CASSA INIZIALE: 4.000,00 QUOTA MEDIA: 1.50 GUADAGNO FINALE: + 807,00 (+20,00%) Ora, la stessa progressione giocata con il recupero al 50%: RILANCIO AL 50% SUL 1 STEP DOPO PERDITA: N. PALINSESTI: 2 (VENERDI + SABATO) CASSA INIZIALE: 4.000,00 QUOTA MEDIA: 1.50 GUADAGNO FINALE: + 321,60 (+8,00%)

13

14 RESOCONTO FINALE DEL SISTEMA PREGI: + % di riuscita altissima nei 4 step + si vince in pochi minuti senza dover seguire ore di partite + il guadagno in % è ottimo e dopo poche settimane i risultati sono tangibili + non devono segnare gol, quindi nel complesso si impreca di meno! DIFETTI: - Non tutte le partite hanno l'opzione dei minuti per essere giocate - Il tempismo è essenziale: bisogna rilanciare massimo entro i minuti 09.30" / 19.30" / 29.30" - A volte bloccano le quote (vuoi per un rischio espulsione, un gol, un problema tecnico) e se lo fanno in prossimità del 09.30", periodo massimo dove si deve rilanciare, si rischia di non poterlo fare. Questa guida è stata realizzata appositamente per dare un'indicazione generale sulle potenzialità che ha questo sistema sui calci d'angolo. A differenza del gol che spesso si rivela più lungo e turbolento, il corner ci regala momenti di freschezza e rapidità. Quante volte infatti, sarà capitato di giocare partite dove la palla non ne vuole proprio sapere di entrare? Portieri che fanno miracoli e che gli manca solo l'aureola in testa, attaccanti che sbagliano gol impossibili, rigori che a volte non vengono segnati o gol annullati inspiegabilmente. Tutte queste cose con gli angoli non succedono. Forse ci saranno altre problematiche, come il fatto di dover ottenere il calcio d'angolo in pochi minuti (40), ma con i dati statistici alla mano, i numeri ci danno ragione. Al momento ho deciso di concentrarmi solo sul 1 corner partita, ma non è escluso che in futuro si potranno anche testare varianti diverse, come corner totali o half time, magari confrontandoci in base anche alle vs esperienze e suggerimenti per avere qualche variante alternativa. Per ora godiamoci questa guida fatta per ottenere (si spera!) grandi risultati solo sul 1 corner in una partita.

APPROFONDIMENTO 2 METODO CICLICO

APPROFONDIMENTO 2 METODO CICLICO METODO CICLICO FS- BORSA ATTENZIONE: ATTENDI QUALCHE SECONDO PER IL CORRETTO CARICAMENTO DEL MANUALE APPROFONDIMENTO 2 METODO CICLICO METODO CHE UTILIZZO PER LE MIE ANALISI - 1 - www.fsborsa.com NOTE SUL

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

Inserto settimanale di scommesse sportive. il sito costantemente aggiornato sul Calcio Napoli. www.pianetazzurro.it QUOTE

Inserto settimanale di scommesse sportive. il sito costantemente aggiornato sul Calcio Napoli. www.pianetazzurro.it QUOTE Inserto settimanale di scommesse sportive www.pianetazzurro.it il sito costantemente aggiornato sul Calcio Napoli QUOTE IL PRONOSTICO L ex centrocampista azzurro si augura però che la squadra di Mazzarri

Dettagli

Regole Fantacalcio 2013/14 di Alberto Schiariti

Regole Fantacalcio 2013/14 di Alberto Schiariti Regole Fantacalcio 2013/14 di Alberto Schiariti Premessa Il nostro Fantacalcio segue quasi interamente le regole di un Fantacalcio classico, con qualche piccola modifica che verrà illustrata nei paragrafi

Dettagli

NUMERI PIENI DUE TERZI NEL SETTORE. (3 su 5)

NUMERI PIENI DUE TERZI NEL SETTORE. (3 su 5) NUMERI PIENI DUE TERZI NEL SETTORE (3 su 5) La Legge del terzo produce una tendenza che ormai tutti gli addetti ai lavori conoscono. In un ciclo logico di 37 colpi di roulette non escono tutti i 37 numeri

Dettagli

NUMERI PIENI FIGURE DI 2 A MODALITA' 3

NUMERI PIENI FIGURE DI 2 A MODALITA' 3 NUMERI PIENI FIGURE DI 2 A MODALITA' 3 Se escludiamo i giochi sulle NONARIE, finora abbiamo visto sistemi su figure di 2 o di 3 sempre a modalità 2. Ora è arrivato il momento di ritornare su un gioco a

Dettagli

Metodo di gioco VINCENTE e GARANTITO. Non lasci possibilità per il bookmaker. Annienti le probabilità di perdere. Riduci il rischio del 100%

Metodo di gioco VINCENTE e GARANTITO. Non lasci possibilità per il bookmaker. Annienti le probabilità di perdere. Riduci il rischio del 100% Metodo di gioco VINCENTE e GARANTITO Non lasci possibilità per il bookmaker Annienti le probabilità di perdere Riduci il rischio del 100% da Zero a 50.000 Euro in meno di un anno Investimento a partire

Dettagli

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio REGOLAMENTO FANTA PLAZET: ISCRIZIONE E SOLDI L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio del mercato. Oltre ai 25 Euro dovranno essere consegnati ulteriori

Dettagli

FANTACAMPIONATO www.nerazzurra.tk

FANTACAMPIONATO www.nerazzurra.tk FANTACAMPIONATO www.nerazzurra.tk PRIMA FASE L ISCRIZIONE REGOLAMENTO Prima di tutto tengo a precisare che l iscrizione al fantacalcio del sito nerazzurra.tk dell anno 2004-2005, è assolutamente gratuita.

Dettagli

Scommesse Antepost: CALCIO

Scommesse Antepost: CALCIO Scommesse Antepost: ANTEPOST Vincente: Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto. Vincente Gruppo Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto del proprio gruppo.

Dettagli

TORNEO FANTAPRONOSTICI 2015-2016

TORNEO FANTAPRONOSTICI 2015-2016 Numero squadre partecipanti : 80 TORNEO FANTAPRONOSTICI 2015-2016 IL NUOVO TORNEO PREVEDERA VARIE SFIDE E COMPETIZIONI TRA I CONCORRENTI : Ci saranno infatti : CAMPIONATI : quattro campionati da 20 squadre

Dettagli

Regolamento. Sommario

Regolamento. Sommario Regolamento Sommario LE COMPETIZIONI... 2 TORNEO LIGA E PREMIER... 2 SERIE A (CAMPIONATO A 16 SQUADRE)... 2 CLASSIFICA A PUNTEGGIO... 2 CLASSIFICA FORMULA 1... 2 COPPA D ANDATA E COPPA DI RITORNO... 3

Dettagli

ATTENZIONE: questo ebook contiene i dati criptati al fine di un riconoscimento in caso di pirateria. Tutti i diritti sono riservati a norma di legge.

ATTENZIONE: questo ebook contiene i dati criptati al fine di un riconoscimento in caso di pirateria. Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Note legali ATTENZIONE: questo ebook contiene i dati criptati al fine di un riconoscimento in caso di pirateria. Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può essere

Dettagli

ROULETTE: REGOLE DI BASE

ROULETTE: REGOLE DI BASE ROULETTE: REGOLE DI BASE La Roulette Europea (singolo 0) e' divisa in 37 spazi uguali numerati con 0 e da 1 a 36. Lo spazio dello zero e' verde mentre gli altri sono rossi o neri. La ruota bilanciata,

Dettagli

1 Campionato Lega A HAPPINESS

1 Campionato Lega A HAPPINESS 1 Campionato Lega A HAPPINESS 2012-2013 Regolamento Il Centro sportivo HAPPINESS organizza una manifestazione a carattere amatoriale che si svolgerà a Nardò ( Le) in Via Penta 1 Campionato Lega A Calcio

Dettagli

Porta imbattuta Valore: +1 Descrizione: viene assegnato al portiere che prende voto e che non subisce reti. Un portiere SV non riceve tale bonus.

Porta imbattuta Valore: +1 Descrizione: viene assegnato al portiere che prende voto e che non subisce reti. Un portiere SV non riceve tale bonus. Per determinare il risultato delle partite si calcola il punteggio totale di ogni squadra e lo si converte in gol equivalenti in base ad opportune fasce di punteggio che definiremo elastiche. Il significato

Dettagli

REGOLAMENTO FANTABARMARIO 2014-2015*

REGOLAMENTO FANTABARMARIO 2014-2015* REGOLAMENTO FANTABARMARIO 2014-2015* * evidenziate in verde le modifiche apportate al Regolamento 201 3-201 4 * testo barrato arancione i paragrafi eliminati rispetto al Regolamento 201 3-201 4 INDICE:

Dettagli

Cubo di RUBIK-Guida per principianti (Metodo a strati)

Cubo di RUBIK-Guida per principianti (Metodo a strati) Cubo di RUBIK-Guida per principianti (Metodo a strati) Compilata da Mauro Tombesi Un po di storia. Il "Cubo di Rubik" o "Cubo magico" è uno dei più grandi rompicapi del XX secolo. Fu inventato dall'ungherese

Dettagli

BENVENUTO/A ALLA GUIDA CHE CAMBIERA' IL TUO STATUS ECONOMICO CON SFI SEI MESI PER...

BENVENUTO/A ALLA GUIDA CHE CAMBIERA' IL TUO STATUS ECONOMICO CON SFI SEI MESI PER... BENVENUTO/A ALLA GUIDA CHE CAMBIERA' IL TUO STATUS ECONOMICO CON SFI SEI MESI PER... SE STAI LEGGENDO QUESTA GUIDA VUOL DIRE CHE SEI VERAMENTE INTERESSATO/A A GUADAGNARE MOLTI SOLDI CON QUESTO NETWORK.

Dettagli

TERZINE Legge del terzo sovrapposta su due cicli da 1,5. IL TERZO DOPPIONE UNITO

TERZINE Legge del terzo sovrapposta su due cicli da 1,5. IL TERZO DOPPIONE UNITO TERZINE Legge del terzo sovrapposta su due cicli da 1,5. IL TERZO DOPPIONE UNITO Alla fine degli anni '70, io e il mio gruppo di studio sulla roulette, prendemmo in considerazione la possibilità di ottenere

Dettagli

REGOLAMENTO DI GIOCO. Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata)

REGOLAMENTO DI GIOCO. Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) REGOLAMENTO DI GIOCO Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) REGOLA 1: LA ROSA... 2 REGOLA 2: LA GARA... 2 REGOLA 3: FORMAZIONE E CONSEGNA... 2 REGOLA 4: RISERVE E SOSTITUZIONI... 3 REGOLA

Dettagli

GOLDBET LIVE BETTING

GOLDBET LIVE BETTING GOLDBET LIVE BETTING Il Nuovo Live Betting si aggiorna per farti vivere un esperienza ancora più entusiasmante La versione aggiornata del Nuovo Live Betting si presenta con una serie di novità grazie alle

Dettagli

COME VINCERE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE

COME VINCERE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE COME VINCERE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE Capitolo Uno. Pronosticare il risultato di uno specifico evento e scommettere sull'esito di quello stesso evento è la struttura di base di tutte le scommesse, da

Dettagli

Un altro anno di crescita per Media Vending

Un altro anno di crescita per Media Vending edia Vending Un altro anno di crescita per edia Vending e i t e n d i v R l I e r c a t o d d e l V e n d i n g edia Vending è una dinamica rivendita che da alcuni anni opera con successo nella Provincia

Dettagli

CHANCES SEMPLICI Mutualità del terzo 2 A Parte

CHANCES SEMPLICI Mutualità del terzo 2 A Parte CHANCES SEMPLICI Mutualità del terzo 2 A Parte Con il precedente inserto abbiamo visto il sistema dei doppioni giocati in mutualità fra le tre Chances. Il gioco è giustificato dalla Legge del terzo che,

Dettagli

Regolamento Fantacalcio 2014-2015

Regolamento Fantacalcio 2014-2015 Regolamento Fantacalcio 2014-2015 Il fantacalcio è divertimento tra amici nato dalla passione per il calcio: prendiamoci in giro in maniera responsabile e non roviniamo tutto con astio e polemiche inutili.

Dettagli

IL GIOCO NEL MINIBASKET

IL GIOCO NEL MINIBASKET 88 Premessa IL GIOCO NEL MINIBASKET Inizierò con un gioco di collaborazione e di rapidità per immergerci subito nel cuore di questa lezione. Poichè l argomento è Il Gioco nel Minibasket, vorrei partire

Dettagli

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 3

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 3 PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... pazza! MODULO 3 Fino ad ora abbiamo lavorato sulla consapevolezza, identificando le 4 chiavi che ci servono per aver successo nel nostro

Dettagli

Un calciatore venduto non potrà più essere riacquistato durante la stagione dalla stessa squadra.

Un calciatore venduto non potrà più essere riacquistato durante la stagione dalla stessa squadra. 1. Cos'è Lega Fantacalcio Alessandria? E torneo che simula un campionato di calcio, la Serie A italiana secondo le regole del Fantacalcio-scontri diretti. 2. Asta iniziale L asta iniziale si svolge in

Dettagli

RUOLO CALCIATORI ASSEGNATI CALCIATORI DA ORDINARE Portieri 3 3+1 Difensori 8 8+1 Centrocampisti 8 8+1 Attaccanti 6 6+1

RUOLO CALCIATORI ASSEGNATI CALCIATORI DA ORDINARE Portieri 3 3+1 Difensori 8 8+1 Centrocampisti 8 8+1 Attaccanti 6 6+1 Introduzione Il Regolamento di Fantacalcio Scontri Diretti è basato sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio*, pubblicate nel libro-manuale Serie A-Fantacalcio, 16ª edizione (Edizioni Studio

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO SALINE

REGOLAMENTO FANTACALCIO SALINE REGOLAMENTO FANTACALCIO SALINE MERCATO INIZIALE. DURANTE IL MERCATO INIZIALE, OGNI PARTECIPANTE AVRA HA DISPOSIZIONE 500 CREDITI CON CUI POTER FARE ALL ASTA LA PROPRIA ROSA DEL FANTACALCIO, COMPRANDO 3

Dettagli

FANTAONLINE.IT. Il fantacalcio come non lo hai vissuto mai. Manuale Utente. Versione: 1.3 del 15.10.2014

FANTAONLINE.IT. Il fantacalcio come non lo hai vissuto mai. Manuale Utente. Versione: 1.3 del 15.10.2014 FANTAONLINE.IT Manuale Utente Versione: 1.3 del 15.10.2014 Sommario CREAZIONE LEGA... 6 GESTIONE PARTECIPANTI E AGGIUNTA/RIMOZIONE AMMINISTATORI... 8 AGGIORNAMENTO PARAMETRI LEGA... 10 Lega con Duplicati...

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

Sarà del tutto identico a come se giocassimo 4 schedine da 2 euro ciascuna così fatte, avremo quindi 4 combinazioni:

Sarà del tutto identico a come se giocassimo 4 schedine da 2 euro ciascuna così fatte, avremo quindi 4 combinazioni: SISTEMISTICA. Prefazione. Il mio consiglio è quello di giocare in base al budget di cui si dispone. Se in budget è limitato si può optare di giocare più persone insieme. Sia chiaro che bisogna sempre avere

Dettagli

[update 04/01/2012] GENERALE

[update 04/01/2012] GENERALE [update 04/01/2012] GENERALE Il giornale che sarà utilizzato per i voti dei giocatori sarà sempre la Gazzetta dello sport. Il partecipante ha avuto a disposizione 650 fantamilioni per completare la rosa.

Dettagli

NUMERI PIENI GIOCHI SUL QUADRATO. Incrocio sulle 4e verticali e orizzontali

NUMERI PIENI GIOCHI SUL QUADRATO. Incrocio sulle 4e verticali e orizzontali NUMERI PIENI GIOCHI SUL QUADRATO Incrocio sulle 4e verticali e orizzontali Ultimamente mi è stato chiesto di pubblicare un sistema sui numeri pieni. Da lungo tempo non consideravo questi giochi perché

Dettagli

REGOLAMENTO FANTA MANACORE LEAGUE. Stagione 2005-2006. (Versione BETA 1.1b)

REGOLAMENTO FANTA MANACORE LEAGUE. Stagione 2005-2006. (Versione BETA 1.1b) REGOLAMENTO FANTA MANACORE LEAGUE Stagione 2005-2006 (Versione BETA 1.1b) I N D I C E # REGOLA 01: OGGETTO DEL GIOCO # REGOLA 02: MODALITA DEL GIOCO # REGOLA 03: LA LEGA # REGOLA 04: LE SOCIETA # REGOLA

Dettagli

La Democrazia spiegata dal Difensore Civico del Comune di Segrate, avv. Fabrizia Vaccarella, al Consiglio Comunale dei Ragazzi

La Democrazia spiegata dal Difensore Civico del Comune di Segrate, avv. Fabrizia Vaccarella, al Consiglio Comunale dei Ragazzi La Democrazia spiegata dal Difensore Civico del Comune di Segrate, avv. Fabrizia Vaccarella, al Consiglio Comunale dei Ragazzi Vi avevo anticipato l anno scorso che il Difensore Civico s interessa dei

Dettagli

Anno 5 - N 7 - Sabato 29 ottobre 201 1. Settimanale di scommesse sportive QUOTE

Anno 5 - N 7 - Sabato 29 ottobre 201 1. Settimanale di scommesse sportive QUOTE Anno 5 - N 7 - Sabato 29 ottobre 201 1 Settimanale di scommesse sportive QUOTE 2 LA SCOMMESSA Puntiamo su Napoli, Milan, Cesena e Palermo. OVER in Genoa-Roma Prevalenza del fattore casalingo di Vincenzo

Dettagli

METODOLOGIA DELL INSEGNAMENTO ALLENAMENTO DELLA TECNICA

METODOLOGIA DELL INSEGNAMENTO ALLENAMENTO DELLA TECNICA METODOLOGIA DELL INSEGNAMENTO ALLENAMENTO DELLA TECNICA Non possiamo parlare di un unica metodologia per allenare la pallavolo, in quanto essa cambia in rapporto al livello di gioco: non può essere la

Dettagli

Come Lavorare in Rugbystories.it

Come Lavorare in Rugbystories.it Come Lavorare in Rugbystories.it Una guida per i nuovi arrivati IL PUNTO DI PARTENZA PER I NUOVI ARRIVATI E UN PUNTO DI RITORNO PER CHI NON RICORDA DA DOVE E ARRIVATO. 1 Come Lavorare in Rugbystories.it

Dettagli

PARTITE A TEMA. Introduzione

PARTITE A TEMA. Introduzione PARTITE A TEMA Introduzione Per partita a tema o anche gioco a tema s intende un confronto tra due o più squadre che, all interno di una sessione di allenamento, devono rispettare un vincolo, una restrizione

Dettagli

UNA TECNICA DI MEMORIA CHE NON SERVE A NIENTE : IMPARARE CODICI BINARI A VELOCITÀ SUPERSONICA.

UNA TECNICA DI MEMORIA CHE NON SERVE A NIENTE : IMPARARE CODICI BINARI A VELOCITÀ SUPERSONICA. I UNA TECNICA DI MEMORIA CHE NON SERVE A NIENTE : IMPARARE CODICI BINARI A VELOCITÀ SUPERSONICA. Un codice binario è un stringa di numeri che, indipendente dalla sua lunghezza, presenta una successione

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Sommario: Introduzione Premessa La scelta delle quote La scelta delle partite Metodo vincenti Conclusione INTRODUZIONE

Sommario: Introduzione Premessa La scelta delle quote La scelta delle partite Metodo vincenti Conclusione INTRODUZIONE Sommario: Introduzione Premessa La scelta delle quote La scelta delle partite Metodo vincenti Conclusione INTRODUZIONE Per guadagnare bene e tanto bisogna esser sempre convinti di ciò che si gioca, mai

Dettagli

GUIDA SCOMMESSE CALCIO

GUIDA SCOMMESSE CALCIO GUIDA SCOMMESSE CALCIO Scommesse classiche 1x2 falli commessi giocatori Occorre pronosticare chi tra i due calciatori indicati commetterà il maggior numero di falli durante l'incontro di riferimento, compresi

Dettagli

1. LE SOCIETA 2. CAPITALE SOCIALE 3. LA ROSA

1. LE SOCIETA 2. CAPITALE SOCIALE 3. LA ROSA 1. LE SOCIETA Le società iscritte alla lega assumono una denominazione duratura negli anni, per dare una certa continuità storica. Tale denominazione può variare in due casi: a) Retrocessione: in questo

Dettagli

Sindaco BERGAGNA Stefano Poi, vediamo l ordine del giorno. Qui mi. pare che qualcuno voleva cambiare. Briante, avevi chiesto una

Sindaco BERGAGNA Stefano Poi, vediamo l ordine del giorno. Qui mi. pare che qualcuno voleva cambiare. Briante, avevi chiesto una 1 Sindaco BERGAGNA Stefano Poi, vediamo l ordine del giorno. Qui mi pare che qualcuno voleva cambiare. Briante, avevi chiesto una modifica dell ordine del giorno? (Voci confuse). Io direi che per logica

Dettagli

I 7 GRANDI SEGRETI PER VINCERE QUALSIASI SCOMMESSA SPORTIVA (CALCIO, BASKET E FOOTBALL AMERICANO)

I 7 GRANDI SEGRETI PER VINCERE QUALSIASI SCOMMESSA SPORTIVA (CALCIO, BASKET E FOOTBALL AMERICANO) I 7 GRANDI SEGRETI PER VINCERE QUALSIASI SCOMMESSA SPORTIVA (CALCIO, BASKET E FOOTBALL AMERICANO) Molti ancora non sanno che le scommesse sportive oggi rappresentano una miniera d'oro nascosta che se sfruttata

Dettagli

Totoquote totocalcio expert. ( per Windows XP, Vista, 7 )

Totoquote totocalcio expert. ( per Windows XP, Vista, 7 ) Totoquote totocalcio expert. ( per Windows XP, Vista, 7 ) Software portatile per calcolo quote e picchetti. Diventa autonomo nella generazione di picchetti. Licenza Shareware nominativa senza scadenza

Dettagli

L economia: i mercati e lo Stato

L economia: i mercati e lo Stato Economia: una lezione per le scuole elementari * L economia: i mercati e lo Stato * L autore ringrazia le cavie, gli alunni della classe V B delle scuole Don Milanidi Bologna e le insegnati 1 Un breve

Dettagli

Noi crediamo che serva a proteggerci... Loro lo usano per portarci via i nostri soldi!

Noi crediamo che serva a proteggerci... Loro lo usano per portarci via i nostri soldi! Un manuale ampio e utilissimo per chi vuole muovere i primi passi nel mondo del trading on line. Noi crediamo che serva a proteggerci.... Loro lo usano per portarci via i nostri soldi! by Paolo Ceccarelli

Dettagli

Autopromozione Clinica sul Web

Autopromozione Clinica sul Web Autopromozione Clinica sul Web Corso on-line Free - Progetto Open-Psy www.humantrainer.com Il primo sito web che sponsorizza corsi free per Psicologi Professionisti Lezione N 1 Dicembre 2002 Programma

Dettagli

REGOLE DEL GIOCO v1.7.3

REGOLE DEL GIOCO v1.7.3 REGOLE DEL GIOCO v1.7.3 REGOLE GENERALI 1. Il presente regolamento si applica a tutti i partecipanti del Fantacalcio; la risoluzione di una qualsiasi situazione non prevista dal regolamento, o non chiarita

Dettagli

Menzione speciale per i cucchiai di legno Bella Fica e Water Team, che nonostante un ottimo campionato, se so attaccati

Menzione speciale per i cucchiai di legno Bella Fica e Water Team, che nonostante un ottimo campionato, se so attaccati REGOLAMENTO FANTA PLAZET: Ciao a tutti ragazzi! Anche questa edizione è passata più o meno in maniera perfetta Le piccole cosa da sistemare sono state riviste, tipo qualche partecipante furbetto! Quindi

Dettagli

La Lega Tantovincoio promette di dar vita a diverse competizione per soddisfare tutti i partecipanti e per estendere i suoi orizzonti.

La Lega Tantovincoio promette di dar vita a diverse competizione per soddisfare tutti i partecipanti e per estendere i suoi orizzonti. 1. Introduzione La Lega Tantovincoio promette di dar vita a diverse competizione per soddisfare tutti i partecipanti e per estendere i suoi orizzonti. Saranno disponibili queste competizioni: Campionato:

Dettagli

REGOLAMENTO. L asta iniziale

REGOLAMENTO. L asta iniziale REGOLAMENTO Le competizioni Fantacalcio è un torneo che simula un campionato di calcio, la Serie A italiana. È nel formato con asta iniziale, Mercato Libero con offerte durante la stagione, recupero dei

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO. Stagione 2015/2016

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO. Stagione 2015/2016 REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO Stagione 2015/2016 1. Ogni squadra deve avere un numero minimo di 22 giocatori sempre presente in organico. Per evitare turbative o danneggiamenti d asta, ogni squadra,

Dettagli

presenta: By: Centro Informazioni

presenta: By: Centro Informazioni presenta: By: Centro Informazioni Sito Internet: http://www.centroinformazioni.net Portale: http://www.serviziebay.com Blog: http://www.guadagnare-da-casa.blogspot.com/ Email: supporto@centroinformazioni.net

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAHOCKEY RENZOSKI.CH

REGOLAMENTO FANTAHOCKEY RENZOSKI.CH REGOLAMENTO FANTAHOCKEY RENZOSKI.CH (Stagione 2009/2010) www.renzoski.ch/fantahockey.htm 1. DETTAGLI TECNICI 2. ROSA DELLA SQUADRA - FORMAZIONE 3. DRAFT INIZIO STAGIONE 4. MERCATO - SCAMBIO 5. BUDGET SOCIETARIO

Dettagli

REGOLAMENTO REV 2015.06

REGOLAMENTO REV 2015.06 REV 2015.06 REGOLAMENTO Indice 1 L asta iniziale... 3 1.1 Il metodo: il DRAFT... 3 1.2 L ordine di chiamata... 3 2 La Formula... 4 2.1 I partecipanti e il nome del Team... 4 2.2 Il calendario... 4 2.3

Dettagli

Bet Analytics The Social Betting Strategy

Bet Analytics The Social Betting Strategy Bet Analytics The Social Betting Strategy Antonino Marco Giardina Marzo 2012 Premessa Pronosticare i risultati di specifici eventi e puntare sugli stessi è alla base di tutte le scommesse sportive L esigenza

Dettagli

OPERARE IN BORSA UTILIZZANDO LE MEDIE MOBILI, I CICLI E I CANALI

OPERARE IN BORSA UTILIZZANDO LE MEDIE MOBILI, I CICLI E I CANALI OPERARE IN BORSA UTILIZZANDO LE MEDIE MOBILI, I CICLI E I CANALI www.previsioniborsa.net di Simone Fanton (trader indipendente) Disclaimer LE PAGINE DI QUESTO REPORT NON COSTITUISCONO SOLLECITAZIONE AL

Dettagli

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ANNO 2012 2013 FASE PROVINCIALE 2 GIUGNO 2013

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ANNO 2012 2013 FASE PROVINCIALE 2 GIUGNO 2013 SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ANNO 2012 2013 FASE PROVINCIALE 2 GIUGNO 2013 TEMA DELLA MANIFESTAZIONE CALCIARE PER SEGNARE INDICAZIONI GENERALI Si ricorda che la manifestazione è una festa regionale/provinciale

Dettagli

Inter Roma - Inter. Lazio Inter - Lazio Roma Inter - Roma

Inter Roma - Inter. Lazio Inter - Lazio Roma Inter - Roma 5 Campionati di calcio di serie A Che cosa si impara nel capitolo 5 Si può vedere come è cambiato il gioco del calcio - partite vinte/perse/pareggiate e goal fatti/subiti attraverso la tabella a doppia

Dettagli

Regolamento ufficiale

Regolamento ufficiale Regolamento ufficiale FANTAMONDIALE 2014 Al Fantamondiale partecipano le 16 squadre della Lega. ASTA "Ogni fantallenatore versa 30,00 euro come quota di iscrizione. Non ci sarà la consueta asta, ma ognuno

Dettagli

REGOLAMENTO FantaLegaSalento 2014-2015

REGOLAMENTO FantaLegaSalento 2014-2015 Pagina 1 di 8 REGOLAMENTO FantaLegaSalento 2014-2015 SITO UFFICIALE: http://fantalegasalento.altervista.org/ E-MAIL: fantalegasalento@gmail.com N partecipanti: 8 1) ASTA INIZIALE e MERCATO DI RIPARAZIONE

Dettagli

Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis

Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis Ciao, ti sei aggiudicato una guida per effettuare ricariche sul tuo cellulare gratis, Il metodo è molto semplice ed e tutto fattibile

Dettagli

FANTASCUDETTOZENA 2015 / 2016

FANTASCUDETTOZENA 2015 / 2016 FANTASCUDETTOZENA 2015 / 2016 Composizione della Lega Fantascudettozena 1)Il campionato è composto da 8 squadre che si affronteranno in scontri diretti per un totale di 3 andate e 2 ritorni. La squadra

Dettagli

2011 REGOLAMENTO FANTASET

2011 REGOLAMENTO FANTASET 2011 REGOLAMENTO FANTASET SOMMARIO 1. INTRODUZIONE... 3 1.1 - Definizione e caratteristiche del torneo... 3 1.2 - La figura dell'onu... 3 1.3 - Il sito web... 3 2. MERCATO INIZIALE... 4 2.1 - Budget...

Dettagli

Regolamento fantacalcio 2015/16

Regolamento fantacalcio 2015/16 Regolamento fantacalcio 2015/16 (aggiornato al 01/08/2015) 1. Cenni generali 1.1 L edizione del Fantacalcio 2015-2016 a cui parteciperete avrà come unico giornale di riferimento la Gazzetta dello Sport

Dettagli

REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE TORNEO A GIRONI 2012-13 LEGHE DI AMICI

REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE TORNEO A GIRONI 2012-13 LEGHE DI AMICI REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE TORNEO A GIRONI 2012-13 LEGHE DI AMICI IL GIOCO Lo scopo del gioco Tuttosport League - Torneo a Gironi 2012-13 Leghe di Amici (di seguito chiamato Gioco ) è creare

Dettagli

CAPITOLO CINQUE MANTENERE UNO STILE DI VITA SANO

CAPITOLO CINQUE MANTENERE UNO STILE DI VITA SANO CAPITOLO CINQUE MANTENERE UNO STILE DI VITA SANO Sommario Questo capitolo l aiuterà a pensare al suo futuro. Ora che è maggiormente consapevole dei suoi comportamenti di gioco e dell impatto che l azzardo

Dettagli

campionato serie D FEMMINILE : GRUPPO FASSINA C5 - FENICE C5 7-1

campionato serie D FEMMINILE : GRUPPO FASSINA C5 - FENICE C5 7-1 Stagione 2013-2014 campionato serie D FEMMINILE : GRUPPO FASSINA C5 - FENICE C5 7-1 26-01-2014 13:46 - serie D Femminile - campionato FENICE C5 - COMPAGNIA MONTE DI MALO 0-1 19-01-2014 11:26 - serie D

Dettagli

E quindi un emorragia di cervelli

E quindi un emorragia di cervelli Intervistato: Angelo Colaiacovo, Sindaco di Aliano Soggetto: prospettive per i giovani, Parco Letterario Carlo Levi, vivibilità di Aliano Luogo e data dell intervista: Aliano, agosto 2007 Audio file: Colaiacovo_2

Dettagli

COME SVILUPPARE LA TRASMISSIONE DELLA PALLA NELLA CATEGORIA PICCOLI AMICI (5-8 ANNI)? ECCO LA SOLUZIONE A

COME SVILUPPARE LA TRASMISSIONE DELLA PALLA NELLA CATEGORIA PICCOLI AMICI (5-8 ANNI)? ECCO LA SOLUZIONE A WWW.CENTROSTUDICALCIO.IT Scuola Calcio Tecnica PROBLEMA: COME SVILUPPARE LA TRASMISSIONE DELLA PALLA NELLA CATEGORIA PICCOLI AMICI (5-8 ANNI)? ECCO LA SOLUZIONE A cura di Ernesto Marchi WWW.CENTROSTUDICALCIO.IT

Dettagli

Trading con il Prezzo di Chiusura

Trading con il Prezzo di Chiusura Trading con il Prezzo di Chiusura Come guadagnare con il Prezzo di chiusura di ogni Time Frame su Titoli, Indici, Valute e Commodities 2 Titolo Trading con il Prezzo di Chiusura Autore www.proiezionidiborsa.com

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Al Fantacalcio Scugnizzi 2014/2015 partecipano 12 squadre. Per collegarsi al sito web : www.fantascugnizzi.altervista.org

Al Fantacalcio Scugnizzi 2014/2015 partecipano 12 squadre. Per collegarsi al sito web : www.fantascugnizzi.altervista.org REGOLAMENTO FANTACALCIO SCUGNIZZI 2014-2015 Al Fantacalcio Scugnizzi 2014/2015 partecipano 12 squadre. Per collegarsi al sito web : www.fantascugnizzi.altervista.org ART.1 DURATA DEL CAMPIONATO Il calendario

Dettagli

10 DOMANDE per iniziare a fare trading con gli Spread sulle Commodities

10 DOMANDE per iniziare a fare trading con gli Spread sulle Commodities 10 DOMANDE per iniziare a fare trading con gli Spread sulle Commodities 1. E difficile per un principiante fare trading con gli spread? A differenza di quanto potrebbe pensare un neofita, fare trading

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO 2005-06 «LEGA SCIAGUATTOS»

REGOLAMENTO FANTACALCIO 2005-06 «LEGA SCIAGUATTOS» REGOLAMENTO FANTACALCIO 2005-06 «LEGA SCIAGUATTOS» I. DEL MERCATO 1. Mercato iniziale - La composizione delle rose delle squadre partecipanti avviene tramite asta. All asta i giocatori partecipano con

Dettagli

E così il Calendario della Serie A 2014-2015 è uscito. Lo riassumo qui concentrato ovviamente sulla nostra squadra, prima di commentarlo:

E così il Calendario della Serie A 2014-2015 è uscito. Lo riassumo qui concentrato ovviamente sulla nostra squadra, prima di commentarlo: E così il Calendario della Serie A 2014-2015 è uscito. Lo riassumo qui concentrato ovviamente sulla nostra squadra, prima di commentarlo: 1) Toro-Inter 2) Sampdoria Toro 3) Toro Verona 4) Cagliari Toro

Dettagli

GUIDA AL FANTADIVANO

GUIDA AL FANTADIVANO GUIDA AL FANTADIVANO INDICE Introduzione I Ruoli Amministratore di lega Allenatore Gli Strumenti Il Campionato La tua squadra Il Calendario La Classifica Le Statistiche La Bacheca Le Regole del gioco L

Dettagli

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP FM Group è un importante multinazionale nata in Polonia nel settembre del 2004. Arriva in Italia nel 2006 con sede ad Arese(Mi) e showroom a Milano città. Ad oggi è presente

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

REGOLAMENTO FANTA T.G.L. 2015-2016

REGOLAMENTO FANTA T.G.L. 2015-2016 SITO INTERNET: www.fantatgl.altervista.org EMAIL : manufoschi@gmail.com REGOLAMENTO FANTA T.G.L. 2015-2016 OGGETTO DEL GIOCO Oggetto del gioco è una simulazione del calcio attraverso fanta-squadre formate

Dettagli

Regolamento Campionato Serie A 2013-2014

Regolamento Campionato Serie A 2013-2014 Regolamento Campionato Serie A 2013-2014 ART. 1 TESSERAMENTO 1. Ogni squadra al momento dell iscrizione dovrà indicare un Referente, che potrà essere anche un partecipante al Torneo, il quale curerà i

Dettagli

Tramite il sito www.devil21.jimdo.com saranno disponibili tutti gli aggiornamenti del gioco.

Tramite il sito www.devil21.jimdo.com saranno disponibili tutti gli aggiornamenti del gioco. Regolamento 9 Campionato Fantacalcio Il Fantacalcio è un fantasy game che permette a chiunque di costruire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata

Dettagli

Calcolo combinatorio

Calcolo combinatorio Calcolo combinatorio (da un file della Prof.ssa Marchisio, con alcune modifiche e integrazioni) Calcolo combinatorio branca della matematica che studia i modi per raggruppare e/o ordinare, secondo date

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FEDERAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2015 2016

REGOLAMENTO UFFICIALE FEDERAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2015 2016 REGOLAMENTO UFFICIALE FEDERAZIONE FANTACALCIO STAGIONE 2015 2016 Ciascuna società dispone per l Asta iniziale di un capitale sociale di 280 crediti, che dovrà spendere per acquistare i calciatori. In nessun

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FIAT PANDA

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FIAT PANDA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FIAT PANDA Intervento dell Amministratore Delegato della Fiat, Sergio Marchionne Pomigliano d Arco (NA) - 14 dicembre 2011 h 9:00 Signore e signori, buongiorno a tutti. E un piacere

Dettagli

REGOLAMENTO MAGIC CAMPIONATO 2003-2004

REGOLAMENTO MAGIC CAMPIONATO 2003-2004 REGOLAMENTO MAGIC CAMPIONATO 2003-2004 È un fantasy game, una simulazione che permette a chiunque di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

CONTENUTO: Autore: Massimo Gatto. Giocatori: 2-6 Età: 8+ Durata: 45-90 1 TABELLONE

CONTENUTO: Autore: Massimo Gatto. Giocatori: 2-6 Età: 8+ Durata: 45-90 1 TABELLONE Autore: Massimo Gatto Giocatori: 2-6 Età: 8+ Durata: 45-90 CONTENUTO: 1 TABELLONE 24 TESSERE SQUADRA SUDDIVISE NEI TRE RUOLI DI DIFESA, CENTROCAMPO E ATTACCO PER CIASCUNA DELLE 8 SQUADRE VINCITRICI DI

Dettagli

Cosa sono le Butterfly

Cosa sono le Butterfly MAX SEVERI 2 INTRODUZIONE Dopo aver affrontato i primi basilari aspetti del mondo delle opzioni, iniziamo ad andare nel dettaglio con una prima struttura molto semplice, sia da capire che soprattutto da

Dettagli

INTERVENTO PROF. GIORGIO BARBA NAVARETTI

INTERVENTO PROF. GIORGIO BARBA NAVARETTI INTERVENTO PROF. GIORGIO BARBA NAVARETTI Grazie mille Gianni e grazie mille alla fondazione Italcementi Pesenti per questo invito. Credo che oggi il punto fondamentale sia cercare di ragionare su quella

Dettagli

7 errori che distruggono le tue vendite in fiera

7 errori che distruggono le tue vendite in fiera 7 errori che distruggono le tue vendite in fiera INTRO: Ciao, mi chiamo Giampaolo Formica e sono uno specialista nella progettazione e realizzazione di stand fieristici per le PMI italiane. Probabilmente

Dettagli

Formazione base sul network marketing rivolta ai distributori Fm group.

Formazione base sul network marketing rivolta ai distributori Fm group. Formazione base sul network marketing rivolta ai distributori Fm group. A cura di Massimo Luisetti Sito Internet: http://www.1freecom.com email: m.luisetti@tiscali.it Tel. 339 2597666 id Skype: giomax50

Dettagli

REGOLAMENTO FANTANAVIGLI

REGOLAMENTO FANTANAVIGLI REGOLAMENTO FANTANAVIGLI 1. Creazione Squadra 1.1 Ogni presidente deve creare una rosa di 23 calciatori tra quelli che prendono parte al Campionato di Calcio di Serie A. 1.2 Il presidente ha a disposizione

Dettagli