: assolto come ufficiale dell esercito e posto in congedo nel luglio del D A T I S C O L A S T I C I E P R O F E S S I O N A L I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ": assolto come ufficiale dell esercito e posto in congedo nel luglio del 1990. D A T I S C O L A S T I C I E P R O F E S S I O N A L I"

Transcript

1 C U R R I C U L U M V I T A E Geom. Roberto CIRINEI via Casale n 71 MONTEFALCO (PG) 0742/ (Ufficio) topografi@inwind.it D A T I P E R S O N A L I Luogo di nascita : Montefalco Data di nascita : 08/05/1968 Residenza Militare : via Casale n 71 Montefalco : assolto come ufficiale dell esercito e posto in congedo nel luglio del D A T I S C O L A S T I C I E P R O F E S S I O N A L I Diploma di Geometra : Conseguito presso l Istituto G.SPAGNA di Spoleto nel Luglio del 1987 Albo dei Geometri della Provincia di Perugia : Iscrizione avvenuta nel marzo del 1994 A T T I V I T À P R O F E S S I O N A L E Inizia nel 1990 presso lo studio di topografia GEOCENTRO S.r.l. di Spoleto. Prosegue dal 1992 al 1994 presso lo studio di Topografia RILIEVO PROGETTAZIONE E STIMA di Montefalco. Dal 1994 inizia la libera professione proiettata nel campo topograficocatastale con l utilizzo delle più moderne apparecchiature elettroniche. Dal 2002 specializzato con le moderne tecniche di rilievo GPS. L A V O R I S V O L T I PER CONTO DI LIBERI PROFESSIONISTI: Comune di Foligno Frazionamento e picchettamento espropriazione per pubblica utilità area Rinaturazione delle sorgive areali delle pratarelle in loc. Colfiorito. Per conto studio architettura Marcella MARIANI.

2 Rilievo per la realizzazione collettore fognante per la frazione di S. Giovanni Profiamma per conto COOPERSTUDIO Rilievo catastale per la determinazione della superficie d occupazione di n 42 aree destinate all installazione delle strutture prefabbricate. (Eventi sismici del ) per conto studio GIOLI Rilievo planoaltimetrico per la contabilità dei lavori di urbanizzazione delle n 42 aree destinate all installazione delle strutture prefabbricate. (Eventi sismici del ) per conto studio GIOLI Rilievo planialtimetrico nuova scuola di Casenove di Foligno per conto studio Arch. Luccioni Comune di Montefalco rilievo e occupazione d urgenza per la ristrutturazione della viabilità di alcune strade comunali, per conto studio ing. eleuteri Rilievo planoaltimetrico picchettamento e occupazione d urgenza per la viabilità Macchie Turrita - Cortignano per conto studio Ing. Eleuteri ristrutturazione Rilievo e restituzione grafica dello stato attuale del palazzo comunale per conto studio Arch. Cmpana Rilievo planoaltimetrico e picchettamento della strada comunale B. Gozzoli per conto studio Arch. Cmpana Rilievo ed aggiornamento delle mappe catastali atte alla redazione del P.D.F per conto COOPERSTUDIO Rilievo planialtimetrico per la progettazione della nuova zona PIP del comune di Montefalco per conto COOPERSTUDIO Rilievo planoaltimetrico per la progettazione lottizzazione in Via B. Bozzoli Rilievo edificio vicolo Valenti per conto studio Conocchia Comune di Trevi Rilievo per la realizzazione collettore fognante per le frazioni Bovara - Pietra Rossa Rilievo planialtimetrico Piazza di Trevi per la realizzazione parcheggio sotterraneo e di una casa di riposo (per conto dell arch. Mario BOTTA)

3 Comune di Bevagna Rilievo planialtimetrico per la progettazione del nuovo svincolo tra la statale Foligno - Todi e viale Pagliochini, per conto COOPERSTUDIO Comune di Spello Rilievo planialtimetrico per il progetto della nuova pavimentazione di via Giulia per conto studio Arch. Teot Comune di Siena Ampliamento dell attuale discarica comunale Picchettamento dell area d intervento Sezioni trasversali per la contabilizzazione dei lavori Contabilità lavori Comune di Campello Rilievo mura urbiche del Castello di Campello Alto per conto studio Arch. DE ROSSI Comune di Spoleto Rilievo Planialtimetrico area centro commerciale in località S.Nicolò-Spoleto per conto studio Arch. Luccioni Secondo frazionamento area S.Nicolò per conto studio Arch. Luccioni Comune di Lugnano in Teverina Rilievo piazza e fabbricato per conto studio Arch. Luccioni Comune di Perugia Rilievo Planialtimetrico zona Chiesa in località Casa del Diavolo Perugia Rilievo edificio Galleria S.Giovanni Antichità - P.S.Giovanni

4 Comune di Terni Lugnano in T. (TR) Sezioni Trasversali eseguite sul Fosso delle Sore presso il passaggio a livello al Km , in loc. Giuncano. Per conto dello studio STNTAGMA di Perugia. Rilievo e restituzione grafica area in località Lugnano in T. (TR) L Incompiuta per conto studio Arch. LUCCIONI PER CONTO DI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE Comune di Montefalco Rilievo planialtimetrico e relative sezioni del giardino interno al museo civico di S.Francesco. Rilievo planialtimetrico dell area circostante l attuale casa di riposo. Redazione di diversi tipi di frazionamento per la regolarizzazione catastale di alcune strade comunali. Incarico per il trasferimento su supporto magnetico e relativa sovrapposizione alla base catastale del P.D.F. del Comune di Montefalco. Rilievo planimetrico area P.E.E.P a Casale di Montefalco. Redazione di frazionamenti relativi al Ponte La Fratta. Frazionamento del tratto di strada dalla frazione La Fratta alla frazione Picriche. Redazione di n 2 frazionamenti in località Casale di Montefalco. Riconfinazione lotto in località La Sala di Montefalco. Redazione frazionamento in località Ponte di Bevagna Montefalco. Frazionamento ampliamento in Via B.Gozzoli. Comune di Foligno Frazionamento della strada vicinale di Spinete. Denuncia di variazione catastale per frazionamento in località Belfiore. Inserimento in mappa per ampliamento della scuola elementare di Sportella Marini di Foligno. Frazionamento dell ex asilo in Viale Marconi. Inserimento in mappa del Centro Disabili in Via Guarella. Inserimento in mappa del centro disabili di Prato Smeraldo. Inserimento in mappa e accatastamento della Scuola di Musica in località Belfiore. Mappale e accatastamento in Via Gentile. Frazionamento in Via della Chiesa in Scafali. Mappale lavatoio Liè.

5 Comune di Trevi Redazione di diversi tipi di frazionamento per la regolarizzazione catastale di alcune strade Comunali Rilievi planoaltimetrici con relative sezioni trasversali atti alla redazione di progetti stradali. Rilievo planialtimetrico con relative sezioni dell area dove dovrà essere costruita la nuova Casa per Anziani. Rilievo e verifica catastale strada vicinale Case Bozzi. Verifica catastale, frazionamento e progetto del tracciato strada vicinale Colle Alto. Rilievo Planialtimetrico e progetto strada in località Costa di Pigge. Frazionamento strada Via Pintura. Frazionamento strada località Alvanischio. Frazionamento strada località la Valle. Frazionamento e permuta strada località Case Brunelli di Coste di Trevi. Rilievo, verifica e restituzione grafica strada vicinale in località Coste S.Paolo. Rilievo e progetto di sistemazione Fosso di Colleiume. Rilievo, riconfinazione e frazionamento area campo sportivo. Rilievo fabbricati di Trevi (centro storico). Rilievo fabbricati in località Cannaiola. Comune di Campello sul Clitunno Verifiche catastali di alcune strade comunali. Rilievo ed aggiornamento delle mappe catastali per la redazione del nuovo P.R.G. con restituzione sia magnetica che cartacea. Rilievo e verifica catastale strada di lottizzazione in località La Bianca. Rilievo e restituzione grafica strada interna di Pissignano. Picchettamento apertura strada in località Pissignano. Picchettamento strada Macchiette. Redazione frazionamento strada di Pissignano. Università degli studi di Perugia (Istituto di Idraulica). Studio di approfondimento tecnico per l ampliamento del bacino imbrifero del Trasimeno. Sezioni trasversali sui torrenti Esse, Vallaccia, e Fomanuova.

6 Profili longitudinali. Sezioni trasversali per l allaccio al Trasimeno nei punti di Torricella, Tuoro e Passignano. Rilievo topografico per la determinazione delle misure idrometriche per la definizione metodologica delle portate di minimo vitale dei seguenti tratti fluviali: Chiascio, Nestore, Tevere, Topino; Valtopina Vigi; Sellano. Rilievo topografico delle sezioni idrometriche della Regione dell Umbria individuate nella determinazione Dirigenziale del 25 novembre del 1998 dei seguenti tratti fluviali: CALDOGNOLA, Nocera Scalo; TOPINO, Valtopina; MENOTRE, Pale; CLITUNNO, Borgo Trevi; SORDO,Ponte Mollo; NERA,Vallo Di Nera; TOPINO, Cannara; TEVERE, Monte Molino; PAGLIA,Orvieto Scalo; CHIANI, Morrano; CHIANI, Ponte S.Maria; ASTRONE, Ponticelli; TOPINO, Passaggio Di Bettona; PUGLIA, Collepepe; GENNA, Palazzetta; CHIASCIO, Pianello; ASSINO,Mocaiana; CARPINA,Montone; SOVARA, Pistrino; CERFONE, Lupo; NERA,Torre Orsina; MARROGGIA, Azzano. Rilievo topografico di sezioni fluviali con incidenza di circa 4-5 sezioni per chilometro di asta fluviale nei seguenti tratti, per lo sviluppo complessivo di 31.4 Km Fiume Nestore Fiume Nera Fiume Lana Rilievo topografico di sezioni fluviali con incidenza di circa 4-5 sezioni per chilometro di asta fluviale nei seguenti tratti, per lo sviluppo complessivo di Km Fiume Assinio Fiume Chiascio Fiume Mussino Fiume Saonda Comune di S. Anatolia di Narco Rilievo planialtimetrico zona adibita ad insediamenti produttivi.

7 PER CONTO DI SOCIETÀ PRIVATE Cartiera di Trevi S.p.A. ampliamento della cartiera di Trevi rilievo planialtimetrico, sezioni trasversali, picchettamento opere di urbanizzazione contabilità lavori GEPCO costruzioni S.p.A. di Genova Nuovo ospedale di Città di Castello picchettamento opere di urbanizzazione C.A.E. S.r.l. di Bologna Sezioni trasversali per il posizionamento di idrometri sui fiume Topino e Chiascio C.E.R. 3 s.r.l. di Foligno Lottizzazione zona s.paolo di Foligno Rilievo planialtimetrico dello stato attuale Restituzione grafica delle tavole di progetto Piano particolareggiato esecutivo Zona C7 Madonna della Fiamminga in variante al P.R.G. Rilievo catastale per la redazione del frazionamento generale e relativo picchettamento dei singoli lotti, strade, aree verdi e parcheggi. Inserimento e accatastamento garage in Piazzetta Piermarini CEI costruzioni s.r.l. Inserimento capannone lotto zona Paciana Picchettamenti per stabilimento Elf-Gas in località Budino CEIPA costruzioni Variazione catastale e frazionamento in Via del Roccolo Foligno Accatastamento piano primo per uffici di Via Napoli Foligno Le Fornaci s.r.l. Rilievo cava Chiusi

8 Vitali Luigi s.r.l. Accatastamento azienda sita in Via Santocchia S.Eraclio di Foligno Farchioni oli S.p.a. Rilievo topografico relativo al vigneto in località La Pugliola Gualdo Cattaneo La Romagna Inserimento in mappa e accatastamento Capannone in località Paciana-Foligno Croce Rossa Italiana Rilievo Planialtimetrico via Romana Vecchia A tutt oggi sono in stretta collaborazione con i tecnici e le amministrazioni sopra citati e svolgo regolarmente l attivita.

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2007

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2007 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO, GUBBIO, PIETRALUNGA, SCHEGGIA E PASCELUPO VALTOPINA Comuni di: FOLIGNO, FOSSATO DI VICO, GUALDO TADINO, NOCERA UMBRA, SIGILLO,

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2010

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2010 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO, GUBBIO, PIETRALUNGA, SCHEGGIA E PASCELUPO VALTOPINA Comuni di: FOLIGNO, FOSSATO DI VICO, GUALDO TADINO, NOCERA UMBRA, SIGILLO,

Dettagli

CORSI D ACQUA MINORI DEL BACINO DEL TEVERE Portata e DMV

CORSI D ACQUA MINORI DEL BACINO DEL TEVERE Portata e DMV CORSI D ACQUA MINORI DEL BACINO DEL TEVERE Portata e Ing. Nicola Neri, Ing. Tatiana Mariani Minimo Deflusso Vitale Minima quantità di acqua che deve essere assicurata per la sopravvivenza delle biocenesi

Dettagli

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO DISPONIBILITA' I GRADO A028 Educazione Artistica ( Annuali 2) ANNESSA CONVITTO ASSISI + ASSISI PETRIGNANO 1/CO (12+6) CASTIGLIONE DEL LAGO + TUORO 1/CO (12+6) PASSIGNANO + TUORO 1/CO (12+6) A GUALDO CATTANEO

Dettagli

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO DISPONIBILITA' I GRADO RESIDUA DOPO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DISPOSTI DALL'USP

ORE RESIDUE ORGANICO DI FATTO I GRADO DISPONIBILITA' I GRADO RESIDUA DOPO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DISPOSTI DALL'USP DISPONIBILITA' I GRADO RESIDUA DOPO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DISPOSTI DALL'USP A028 Educazione Artistica CITERNA PISTRINO 6 residuate da frazionamento cattedra A032 Educazione Musicale I grado PIEGARO

Dettagli

Aree Ob.2 ( ) e Aree Phasing out

Aree Ob.2 ( ) e Aree Phasing out REGIONE UMBRIA Giunta Regionale DOCUP OB. 2 (2000-2006) Complemento di Programmazione Aree Ob.2 (2000-2006) e Aree Phasing out Giugno 2002 Fig. 6 Zone di operatività Obiettivo 2 (2000-2006) Zone (2000-2006)

Dettagli

Architetto Fausto Savini

Architetto Fausto Savini Architetto Fausto Savini Viale Firenze,75 Foligno tel. 0742/321717 338/8968257 Dati personali Istruzione Stato civile: Coniugato Data di nascita: 31-01-1968 Luogo di nascita: Foligno (PG) Residenza: Foligno,

Dettagli

Arpa Umbria gestione rifiuti urbani Umbria anno 2015

Arpa Umbria gestione rifiuti urbani Umbria anno 2015 Impianti di prima destinazione della frazione organica umida (CER 200108) comuni di ATI 1 Pietramelina Compostaggio Recupero Trasferenza ECOIMPIANTI (AP) Splendorini Belladanza Gualdo Tadino CER 200108

Dettagli

DR Umbria Perugia Via Canali, 12 Tel Fax

DR Umbria Perugia Via Canali, 12 Tel Fax Direzione Regionale dell Umbria SERVIZI PER LE PERSONE CON DISABILITÀ LISTA DEI REFERENTI DEGLI UFFICI LOCALI DR Umbria Perugia Via Canali, 12 Tel. 075 5145711 Fax 075 5145966 e-mail dr.umbria@agenziaentrate.it

Dettagli

CURRICULUM VITÆ E CURRICULA PROFESSIONALI: - Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Commerciale e per

CURRICULUM VITÆ E CURRICULA PROFESSIONALI: - Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Commerciale e per Dott. ALESSANDRO NANNUCCI Geologo C.F. NNN LSN 68D09 I921P P.IVA 02177470545 SPOLETO (Pg) Fraz.protte,138 TEL. 0743/275818; 335/8229320 CURRICULUM VITÆ E CURRICULA PROFESSIONALI: ESPERIENZE DI STUDIO:

Dettagli

C U R R I C U L U M VITAE

C U R R I C U L U M VITAE C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GEOM. ANDREA MILANESI Indirizzo VIA RAFFAELLINO DEL COLLE N. 2 06012 CITTÀ DI CASTELLO (PG) Telefono +39 0758550189 mobile +39 3475026398 Fax +39 0758550189

Dettagli

ABI cedente CAB cedente Denominazione Cedente ABI ricevente CAB nuovo

ABI cedente CAB cedente Denominazione Cedente ABI ricevente CAB nuovo ABI cedente CAB cedente Denominazione Cedente ABI ricevente CAB nuovo 06315 21801 SPOLETO - PIAZZA GARIBALDI 03069 21811 06315 72510 ACQUASPARTA 03069 72510 06315 38450 BASTARDO DI GIANO DELL'UMBRIA 03069

Dettagli

a c r o GEOMETRIA DEL TERRITORIO Tel Via Pisana n 479 Fax

a c r o GEOMETRIA DEL TERRITORIO Tel Via Pisana n 479 Fax CURRICULUM PROFESSIONALE Nome: Davide Cognome: Mancini Anno di nascita: 18.06.1973 Sede: Lucca, Via Pisana 483 Telefono: +39.335.8089497 email: geodavidemancini@gmail.com TITOLI: Diploma: Geometra Conseguito

Dettagli

Modifiche apportate alle LINEE EXTRAURBANE DELL AREA SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013:

Modifiche apportate alle LINEE EXTRAURBANE DELL AREA SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013: Modifiche apportate alle LINEE EXTRAURBANE DELL AREA SPOLETO a partire dal 9 Giugno 2013: ERRATA CORRIGE A parziale rettifica di quanto riportato di seguito e a rettifica dei libretti orari pubblicati

Dettagli

AB77 CHITARRA PIANCIANI-MANZONI SPOLETO 1/C A SPELLO 1/C A AC77 CLARINETTO NORCIA 1/C A AG77 FLAUTO NORCIA 1/C A TREVI 1/C A SPELLO 1/C A

AB77 CHITARRA PIANCIANI-MANZONI SPOLETO 1/C A SPELLO 1/C A AC77 CLARINETTO NORCIA 1/C A AG77 FLAUTO NORCIA 1/C A TREVI 1/C A SPELLO 1/C A Classe di concorso / Scuola AB77 CHITARRA PIANCIANI-MANZONI SPOLETO SPELLO AC77 CLARINETTO NORCIA AG77 FLAUTO NORCIA TREVI SPELLO AI77 - PERCUSSIONI NORCIA AJ77 PIANOFORTE COCCHI-AOSTA NORCIA TREVI MASTROGIORGIO

Dettagli

UMBRIA. Determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica

UMBRIA. Determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica UMBRIA Determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica Decreto legislativo 12 dicembre 2017, n. 189 Gennaio 2018 SERVIZIO STUDI

Dettagli

Curriculum vitae sintetico

Curriculum vitae sintetico Curriculum vitae sintetico Andrea Pochini, nato a Perugia nel 1956, laurea in Architettura, con il massimo dei voti, presso l Università degli Studi di Firenze nel 1984; ha successivamente conseguito il

Dettagli

UMBRIA COMUNE CONSULTORIO INDIRIZZO TELEFONO

UMBRIA COMUNE CONSULTORIO INDIRIZZO TELEFONO COSTACCIARO FOSSATO DI VICO GUALDO TADINO GUBBIO LISCIANO NICCONE PIETRALUNGA PISTRINO SAN GIUSTINO UMBRO SCHEGGIA SIGILLO TRESTINA UMBERTIDE COMUNE INDIRIZZO TELEFONO BASTARDO DI GIANO DELL'UMBRIA BEVAGNA

Dettagli

Relazione della 1 Commissione Consiliare Permanente

Relazione della 1 Commissione Consiliare Permanente Atti Consiliari ATTO N. SOOIBIS Relazione della 1 Commissione Consiliare Permanente AFFARI ISTITUZIONALI, PROGRAMMAZIONE, BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO, ORGANIZZAZIONE E PERSONALE, ENTI LOCALI Relatore

Dettagli

Regione Umbria Giunta Regionale

Regione Umbria Giunta Regionale Regione Umbria Giunta Regionale DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE, INNOVAZIONE E COMPETITIVITA' DELL'UMBRIA Servizio Istruzione, università e ricerca DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1297 DEL 20/02/2014

Dettagli

Regione Umbria Giunta Regionale

Regione Umbria Giunta Regionale Regione Umbria Giunta Regionale DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE, INNOVAZIONE E COMPETITIVITA' DELL'UMBRIA Servizio Istruzione, università e ricerca DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5993 DEL 24/07/2014

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BUOMPADRE ANGELA Indirizzo Loc. S.Clemente 36 06036 Montefalco (PG) Telefono 3465064456 Fax 0742 378196 E-mail angela.buompadre@archiworldpec.it

Dettagli

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg)

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum breve Nome e cognome GINO TAVERNELLI Luogo e data nascita Città di Castello - 24/01/70

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stortoni geom. MIchele Indirizzo Via Santa Chiara, 46 Osimo (AN) Telefono e Fax 071-716311 Cellulare 339-7881241

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail Posta elettronica certificata SCARDAZZA CHIARA VIA PIEMONTE N.4, 06084 BETTONA FRAZIONE

Dettagli

Presentazione dei dati di produzione e raccolta differenziata dei rifiuti dell anno 2011.

Presentazione dei dati di produzione e raccolta differenziata dei rifiuti dell anno 2011. Presentazione dei dati di produzione e raccolta differenziata dei rifiuti dell anno 2011. 24 aprile 2012 Perugia, Palazzo Donini, Salone d Onore 1 2 La Giunta regionale, nella seduta in data odierna, ha

Dettagli

Campello Trevi 69 Marroggiolo (Torrente ) Spoleto 3^categoria 70 Ose (Torrente ) Spello Cannara 3^categoria. Montefalco

Campello Trevi 69 Marroggiolo (Torrente ) Spoleto 3^categoria 70 Ose (Torrente ) Spello Cannara 3^categoria. Montefalco Denominazione Comune tipologia 1 Colle Ferretto (Fosso) Spoleto n.c. 2 Canale dei Molini o Topinello Foligno Irr/drenaggio 3 Cupa (Forma) Foligno n.c. 4 Isola (Forma dell') Foligno n.c. 5 Vecchia (Forma)

Dettagli

PGIC86100A I.C. FOLIGNO 1 PGAA I.C. FOLIGNO 1 NORMALE VIA S. CATERINA FOLIGNO PGAA FRAZ. CORVIA CORVIA DI FOLIGNO FOLIGNO

PGIC86100A I.C. FOLIGNO 1 PGAA I.C. FOLIGNO 1 NORMALE VIA S. CATERINA FOLIGNO PGAA FRAZ. CORVIA CORVIA DI FOLIGNO FOLIGNO Codice Denominazione stesso PGEE03200C D.D. 3^ CIRC. M. CERVINO FOLIGN PGAA032007 D.D. 3^ CIRC. M. CERVINO FOLIGN NORMALE VIA MONTE CERVINO 3 PGAA032018 VIA MONTE ROSA VIA MONTE ROSA PGAA032029 VIA MONTE

Dettagli

INDICATORI FINANZIARI

INDICATORI FINANZIARI Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria L.r. 16 Dicembre 2008, n. 20 INDICATORI FINANZIARI DEI COMUNI UMBRI Bilanci Consuntivi Anno 2014 Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli EE.LL. Umbri

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 13

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 13 29 DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE, INNOVAZIONE E COMPETITIVITA DELL UMBRIA - SERVIZIO ISTRUZIONE, UNIVERSITÀ E RICERCA - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 27 febbraio 2014, n. 1566. Attuazione D.G.R. n.

Dettagli

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Il numero verde è accessibile da tutto il territorio regionale ed è collegato al numero telefonico di pubblica utilità 1522 della Rete

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Antonello Sterlini Viale Patrono d Italia, 66/B - 06081 ASSISI (PG) tel. 075/8043396 1981 - Diplomato geometra all Istituto Tecnico per Geometri "R. Bonghi" di Assisi. 1985

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI Geometra DATI PERSONALI NOME : Federico COGNOME : Bianchini LUOGO DI NASCITA: Ronciglione (Vt) DATA DI NASCITA: 10 Agosto 1977 STATO CIVILE: Celibe INDIRIZZO:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

INDICATORI FINANZIARI

INDICATORI FINANZIARI Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria L.r. 16 Dicembre 2008, n. 20 INDICATORI FINANZIARI DEI COMUNI UMBRI Bilanci Consuntivi Anno 2013 Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli EE.LL. Umbri

Dettagli

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 ottobre 2004, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 ottobre 2004, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» - serie generale - n. 49 del 17 novembre 2004 5 PARTE PRIMA Sezione II ATTI DELLA REGIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 13 ottobre 2004, n. 1521.

Dettagli

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria (L.r.34/1998 art.123 u.comma Cost.) Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli E.E.L.L. Umbri c/o CAL Umbria - Via Alessi, 1 - Perugia 1 Presentazione Con

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2005

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2005 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO,GUBBIO,PIETRALUNGA,SCHEGGIA E PASCELUPO BOSCO CEDUO 1408,00 BOSCO D`ALTO FUSTO 2370,00 BOSCO MISTO 1660,00 INCOLTO PRODUTTIVO

Dettagli

Totale , ,00 30

Totale , ,00 30 PROVINCIA DI PERUGIA Candidato Presidente Liste Provinciali Giorgio Bolletta 4359 1,17 SINISTRA CRITICA 4.040 1,14 Voti Validi % Voti Validi % Seggi Maurizio Ronconi 22927 6,18 1 UDC 21.593 6,11 1 Marco

Dettagli

Il numero verde del Servizio TelefonoDonna è attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e in tutti i giorni festivi

Il numero verde del Servizio TelefonoDonna è attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e in tutti i giorni festivi MAPPATURA DEI SERVIZI ANTIVIOLENZA NELLA REGIONE UMBRIA CENTRO ANTIVIOLENZA CATIA DORIANA BELLINI / ASSOCIAZIONE LIBERA MENTE DONNA Strada della Milizia 4 06134 Ponte Pattoli Aperto H24 Tel. 3423029409-0755941326

Dettagli

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Il numero verde è accessibile da tutto il territorio regionale ed è collegato al numero telefonico di pubblica utilità 1522 della Rete

Dettagli

FedUmbria : Elenco degli sportelli

FedUmbria : Elenco degli sportelli FedUmbria : Elenco degli sportelli Comune Sportello Orari Indirizzo Acquasparta Allerona Amelia Ufficio anagrafe Ufficio tributi Ufficio urbanistica allerona URP - Ufficio Relazioni Pubbliche Arrone Ragioneria

Dettagli

GIRO D ITALIA A FOLIGNO 16 e 17 Maggio 2014

GIRO D ITALIA A FOLIGNO 16 e 17 Maggio 2014 GIRO D ITALIA A FOLIGNO 16 e 17 Maggio 2014 In occasione dell arrivo e della partenza di tappa del Giro d Italia i Servizi di Trasporto Pubblico urbano saranno oggetto di modifiche nei percorsi e nei capolinea

Dettagli

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi Lo Studio Tecnico Associato M.G. con sede in Piana di Monte Verna (CE) alla Via Laurelli n.29, costituito in data 14/02/2003, prevede l associazione

Dettagli

Gli ammortizzatori in deroga nel 2010

Gli ammortizzatori in deroga nel 2010 Gli ammortizzatori in deroga nel 2010 Il ricorso agli ammortizzatori in deroga nel 2010 è notevolmente. Sono state autorizzate dal Servizio Politiche attive del lavoro della Regione Umbria, infatti, ben

Dettagli

Allegato A) PIANO DI DISMISSIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE TRIENNIO 2014 / Scheda Riferimento. Bene in dismissione.

Allegato A) PIANO DI DISMISSIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE TRIENNIO 2014 / Scheda Riferimento. Bene in dismissione. 592 656 657 659 589 665 706 705 ACQUA 25 165 164 670 661 658 151 671 663 154 152 156 155 155 544 545 546 136 153 126 ACQUA 1 344 660 672 39 94 94 252 42 40 125 313 9 Allegato A) PIANO DI DISMISSIONE E

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Italiana

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Italiana CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERRINI MARIA LUISA Indirizzo VIALE VITALE ROSI,6-06038 SPELLO ( PG ) Telefono 0742/342127-347/0756735 E-mail ml.guerrini@virgilio.it - marialuisa.guerrini@archiworldpec.it

Dettagli

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 giugno 2003, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento

PARTE PRIMA. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 giugno 2003, n Oggetto: Contributi regionali per l eliminazione e il superamento Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» - serie generale - n. 28 del 9 luglio 2003 3 PARTE PRIMA Sezione II ATTI DELLA REGIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 giugno 2003, n. 759.

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2009

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2009 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 ALTO CHIASCIO Comuni di: COSTACCIARO, GUBBIO, PIETRALUNGA, SCHEGGIA E PASCELUPO VALTOPINA Comuni di: FOLIGNO, FOSSATO DI VICO, GUALDO TADINO, NOCERA UMBRA, SIGILLO,

Dettagli

Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive. Perugia, 20 febbraio 2017

Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive. Perugia, 20 febbraio 2017 Aggregazioni comunali in Umbria: opportunità e prospettive Perugia, 20 febbraio 2017 L ASSOCIAZIONISMO INTERCOMUNALE: OBBLIGHI E OPPORTUNITÀ 2 3 La curva «ad U» delle spese comunali q I piccoli Comuni

Dettagli

CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B NOVA MILANESE (MB) ITALIA-

CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B NOVA MILANESE (MB) ITALIA- F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B 20834 NOVA MILANESE (MB) ITALIA- Telefono 335 1674434 Fax E-mail giuseppe-continanza@libero.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Rilievi Riproduzione planimetrica e altimetrica Progettazioni

CURRICULUM VITAE. Rilievi Riproduzione planimetrica e altimetrica Progettazioni CURRICULUM VITAE Data e luogo di nascita: 06 Febbraio 1989 - ASSISI Esperienze professionali Giugno 2005 - Settembre 2006 Praticantato nel periodo di pausa estiva tra il 3 e 4 anno di scuola superiore,

Dettagli

Applicazione della l. 10 maggio 1976, n. 319

Applicazione della l. 10 maggio 1976, n. 319 Applicazione della l. 10 maggio 1976, n. 319 La prima normativa sorta a tutela della risorsa idrica in Italia è la l. 10 maggio 1976, n. 319, che ha il merito di aver individuato gli aspetti tecnici, amministrativi

Dettagli

Omissis IL DIRIGENTE

Omissis IL DIRIGENTE 42 DIREZIONE REGIONALE RISORSA UMBRIA. FEDERALISMO, RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI - SERVIZIO AFFARI GIURIDICO-LEGISLATIVI E ISTITUZIONALI - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 12 dicembre 2012, n. 10154.

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ZAMBON ENRICO ESPERIENZA LAVORATIVA ALLEGATO B. Nome. Indirizzo Telefono Fax . Nazionalità.

INFORMAZIONI PERSONALI ZAMBON ENRICO ESPERIENZA LAVORATIVA ALLEGATO B. Nome. Indirizzo Telefono Fax  . Nazionalità. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZAMBON ENRICO Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE LAVORI SVOLTI DAL 1997 AD OGGI

CURRICULUM PROFESSIONALE LAVORI SVOLTI DAL 1997 AD OGGI 2014 CURRICULUM PROFESSIONALE LAVORI SVOLTI DAL 1997 AD OGGI I lavori indicati nel presente curriculum sono stati svolti per conto di privati ed imprese edili. Non sono riportati i lavori minori quali

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2013

BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2013 COMUNE DI FOLIGNO BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO ALLEGATO C Programma triennale delle Opere Pubbliche ALLEGATO C) COMUNE DI FOLIGNO Area Servizi Finanziari Servizio Programmazione Opere Pubbliche Programma

Dettagli

AREE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE EMERGENZE TIPO "A" - "B"

AREE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE EMERGENZE TIPO A - B CONSULTA REGIONALE DEL ATO DI REGIONE UMBRIA AREE DI COORDINAMENTO TERRITORIALE EMERGENZE TIPO "A" - "B" AREA 1 AREA 2 AREA 3 N. 19 00.VV. PRESENTI DI CUI 15 ISCRITTE CONSULTA N. 21 00.VV. PRESENTI DI

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ELENCO LAVORI

CURRICULUM PROFESSIONALE ELENCO LAVORI CURRICULUM PROFESSIONALE ELENCO LAVORI ELENCO DEI LAVORI AREA INGEGNERIA IDRAULICA ANNO 2014 CONSORZIO DI BONIFICA TEVERE NERA Progettazione di interventi sul fiume Nera nel tratto compreso tra l opera

Dettagli

In allegato si inviano i seguenti documenti relativi al ripopolamento lepri anno 2014:

In allegato si inviano i seguenti documenti relativi al ripopolamento lepri anno 2014: Prot. n. 1446-13 Alle Associazioni Venatorie Provinciali : Federcaccia, Arcicaccia, A.N.U.U. Liberacaccia, Enalcaccia, di PERUGIA Provincia di Perugia Servizio Programmazione e Gestione Faunistica e p.c.

Dettagli

15/03/1993 Riparazione strade consortili insistenti nelle pertinenze arginali dei T. Attone, Marroggia, Progetto esecutivo

15/03/1993 Riparazione strade consortili insistenti nelle pertinenze arginali dei T. Attone, Marroggia, Progetto esecutivo Data Tipologia 11/01/1993 Sistemazione Canale dei Molini a S. Chiodo Perizia di assestamento 12/02/1993 Riparazione e sistemazione idraulica nei T. Marroggia, Teverone, Clitunno, ecc. 15/03/1993 Riparazione

Dettagli

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Il numero verde è accessibile da tutto il territorio regionale ed è collegato al numero telefonico di pubblica utilità 1522 della Rete

Dettagli

Regione Umbria Giunta Regionale

Regione Umbria Giunta Regionale Regione Umbria Giunta Regionale DIREZIONE REGIONALE ATTIVITA' PRODUTTIVE. LAVORO, FORMAZIONE E ISTRUZIONE Servizio Apprendimenti, istruzione, formazione professionale DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 12671

Dettagli

Rifiuti urbani nella Regione Umbria - anno 2007 Produzione, Raccolta differenziata, sistemi di raccolta e impianti di destinazione.

Rifiuti urbani nella Regione Umbria - anno 2007 Produzione, Raccolta differenziata, sistemi di raccolta e impianti di destinazione. Rifiuti urbani nella Regione Umbria - anno 2007 Produzione, Raccolta differenziata, sistemi di raccolta e impianti di destinazione. Documento Tecnico Agosto 2008 Pag / indice 1. Rifiuti urbani anno 2007

Dettagli

Curriculum Vitae Villa Verucchio (Rimini)

Curriculum Vitae Villa Verucchio (Rimini) Curriculum Vitae Informazioni Personali Nome Roberto Galietta Nazionalità italiana Data di nascita 09 novembre 1977 Luogo di Nascita Napoli Residenza Via G. Di Vittorio, 5 Cellulare 349-0724021 E-mail

Dettagli

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE San Lorenzo Nuovo Novembre 2012 Ing. Antonio Mariani Laureato in INGEGNERIA il 19 Luglio 1972 presso l Università degli Studi di Roma con voti 104/110. Iscritto all

Dettagli

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria

Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria Consiglio delle Autonomie Locali dell Umbria L.r. 16 Dicembre 2008, n. 20 Osservatorio Regionale sulla Misurazione degli E.E.L.L. Umbri c/o CAL Umbria - Via Alessi, 1 Perugia 1 Presentazione E questo il

Dettagli

Regione Umbria Giunta Regionale

Regione Umbria Giunta Regionale Regione Umbria Giunta Regionale DIREZIONE REGIONALE GOVERNO DEL TERRITORIO E PAESAGGIO. PROTEZIONE CIVILE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' Servizio Opere pubbliche: programmazione, progettazione e attuazione.

Dettagli

VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A.

VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. OGGETTO: ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO AUTOSPURGO E VIDEO-ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI DELLA VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. Lotto n. 1 Servizio autospurgo e video-ispezione degli impianti del dipartimento di Foligno

Dettagli

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 09/12/2013

COD. PRATICA: Regione Umbria. Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N DEL 09/12/2013 MODULO DG1 Regione Umbria Giunta Regionale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1416 DEL 09/12/2013 OGGETTO: L.R. n. 11 del 13.05.2009, art. 43 Agevolazioni sociali. Assegnazione contributi per l anno

Dettagli

Obiettivi: [Scheda professionisti su LavoriPubblici.it]

Obiettivi: [Scheda professionisti su LavoriPubblici.it] CURRICULUM PROFESSIONALE [ Geom. Sandro Berti ] [ Via Capanna, n 46/d ] [60019 Senigallia Ancona - Italia] Tel. 071.7927098 - Fax 178 276 2254 cell. 335.6555712 E-mail: bertisan@tiscali.it PEC: sandro.berti@geopec.it

Dettagli

Fiume Maroggia (Umbria)

Fiume Maroggia (Umbria) Fiume Maroggia (Umbria) Provincia di Terni e Perugia. Nasce dal monte Vagliamenti (m 936) in provincia di Terni, dove scorre per un breve tratto, passando subito in quella di Perugia, Si unisce al torrente

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Nome Cognome: Davide Peverelli Cittadinanza: italiana Luogo e data di nascita: Sorico (CO) il 20 febbraio 1962 Residenza: Via Locofontana, 3 22010 Sorico (Co) Recapito Telefonico:

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 27

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 27 20-5-2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 27 67 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 30 aprile 2015, n. 576. Legge 9 dicembre 1998, n. 431/98 e succ. mod. ed integr. art.

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Massimo Ruzza nato ad Arpino (FR) il 27-04-1961 e ivi residente alla V. Valluni s.n.c., C.F. RZZ MSM 61D27 A433X ; diploma di maturità conseguito nell anno scolastico 1980/81

Dettagli

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Nata a Parma il 25/04/1969. Diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio G.D. Romagnosi di Parma. Ha conseguito la Laurea in Architettura, indirizzo Storico e recupero del patrimonio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ZAMBON ENRICO P.I. 01426340293 C.F. ZMBNRC81P29H620Z VIA CESARE BATTISTI N.9 45100 ROVIGO (RO)

Dettagli

Indirizzi in allegato. Prot. n del 27/12/2010

Indirizzi in allegato. Prot. n del 27/12/2010 Data: Indirizzi in allegato Prot. n. 200119 del 27/12/2010 Oggetto: Verifiche sismiche su opere strategiche ai fini della protezione civile e rilevanti in caso di collasso - Trasmissione circolari del

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE S Curriculum Professionale CURRICULUM PROFESSIONALE Dati anagrafici Codice Fiscale PRG LCU 64D21 C967P Nome Luca Cognome Pregnolato Indirizzo via Romea, 127/c Taglio di Po (RO) indirizzo Ufficio viale

Dettagli

Istallazione pannelli solari termici ad elevato remdimento du edificio ATER sito in Ponte Felcino Denominato Edificio B

Istallazione pannelli solari termici ad elevato remdimento du edificio ATER sito in Ponte Felcino Denominato Edificio B Regione Umbria - POR FESR 2007-2013 Elenco Beneficiari ammessi a Aggiornato al:22/07/2017 Asse: Attività: ASSE III - Efficienze energetica e sviluppo di fonti rinnovabili 3.1.3 Sostegno alla produzione

Dettagli

Zonizzazione. Allegato 1

Zonizzazione. Allegato 1 Zonizzazione Allegato 1 La classificazione delle aree rurali dell Umbria La conoscenza della varietà delle condizioni sociali, economiche ed ambientali del territorio regionale rappresenta un aspetto prioritario

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 57

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 57 82 Vista la richiesta di proroga inoltrata dalla Federazione regionale dei dottori agronomi e forestali dell Umbria del 6 novembre 2013, agli atti del Servizio, con la quale la Federazione fa presente

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Consorzio della Bonificazione Umbra

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Consorzio della Bonificazione Umbra SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Consorzio della Bonificazione Umbra QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DELLA L.R. 19/2007 (D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto geometra FAZIO ERIK nato a il e residente in, con Studio C.F., consapevole della responsabilità

Dettagli

Consiglio Regionale :5,- +.,h<y

Consiglio Regionale :5,- +.,h<y b REGIONE DELL-UMBRIA :5,- +.,h

Dettagli

Data 27 Settembre 2010 Qualifica rilasciata Iscrizione all Ordine degli Ingegneri di Viterbo Rilasciata da Ordine degli Ingegneri di Viterbo

Data 27 Settembre 2010 Qualifica rilasciata Iscrizione all Ordine degli Ingegneri di Viterbo Rilasciata da Ordine degli Ingegneri di Viterbo CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome_Cognome Michele Clemenzi Indirizzo Str. Ellera n.12, 01100, Viterbo (VT), Italia Tel. 328.4825320 e-mail michele.clemenzi@gmail.com michele.clemenzi@pec.it

Dettagli

% contributo richiesto. Importo finanziabile

% contributo richiesto. Importo finanziabile Allegato A - "Graduatoria Comuni tabacchicoli, relativamente alle risorse finanziarie 2007-2008-2009" Graduatoria Comuni tabacchicoli definitiva relativamente alle risorse finanziarie 2007-2008. Domande

Dettagli

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA Allegato nr. 2 al Capitolato d Oneri DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA ALLA VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. Via Filosofi,89 06049 Spoleto (PG) Oggetto:.. Indicare l oggetto dell appalto e il relativo CIG Il/la

Dettagli

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Attivo 24 ore su 24 anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Il numero verde è accessibile da tutto il territorio regionale ed è collegato al numero telefonico di pubblica utilità 1522 della Rete

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE 1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Dati Personali Nome: Claudia Cognome: Sciamanna Luogo e data di Nascita: Roma, 11/10/1969 Residenza: Via Caprareccia, n.6 00184 Roma Recapito telefonici: 347/ 70.22.300

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE GEOM. STEFANO BENZONI OTTOBRE 2015 CURRICULUM PROFESSIONALE GENERALITA nato a Clusone (Bg) il 16/10/1979 Residente a Songavazzo (Bg) Via Vittorio Veneto, 80 Via Vittorio Veneto,

Dettagli

Piano Paesaggistico Regionale

Piano Paesaggistico Regionale Regione Umbria Giunta Regionale Direzione Ambiente Territorio e Infrastrutture Piano Paesaggistico Regionale Elenco degli elaborati Allegato alla Relazione Illustrativa ELENCO ELABORATI DEL PIANO PAESAGGISTICO

Dettagli

Azienda Pubblica con capitali propri operante nel settore Social Housing. Febbraio 1987 Giugno1994 EMU Arredi S.p.A.,

Azienda Pubblica con capitali propri operante nel settore Social Housing. Febbraio 1987 Giugno1994 EMU Arredi S.p.A., CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BANTI ALESSANDRO Indirizzo 9 via Frate Sole, 06126 Perugia, Italia Telefono 075 38196, 328 1505360 Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALIPERTI RAFFAELE Via Cavour, 20 81030 Cellole (CE) Telefono +39 0823 933737 +39 347 7418351 Fax:

Dettagli

LA GIUNTA REGIONALE. Omissis. delibera:

LA GIUNTA REGIONALE. Omissis. delibera: 1788 9-8-2006 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE DELL UMBRIA - Parti I, II (serie generale) N. 38 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 5 luglio 2006, n. 1160. Controllo deliberazioni dell amministratore

Dettagli

Report Puliamo il Mondo 2017 Legambiente Umbria

Report Puliamo il Mondo 2017 Legambiente Umbria Report Puliamo il Mondo 2017 Legambiente Umbria I piccoli gesti che rendono grandi. Per sostenere il mondo non bisogna essere un mito. Queste le parole dello spot per il 25 anni di Puliamo il Mondo 2017

Dettagli

I più significativi sono: C1) Acquedotti. 1. Acquedotto di San Martino in Trignano. 2. Acquedotto di Somma, Torrecola e Valdarena

I più significativi sono: C1) Acquedotti. 1. Acquedotto di San Martino in Trignano. 2. Acquedotto di Somma, Torrecola e Valdarena C) ALTRE INFRASTRUTTURE CIVILI Per le opere infrastrutturali acquedottistiche e stradali, diversi interventi sono stati realizzati, dal 1975 a oggi, in vari centri del piano e della collina per il miglioramento

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE di Luca Giustini Dati Personali: Data di nascita: 26 gennaio 1966 Luogo di nascita : Città di Castello PG Residenza: Citerna Viale degli Eroi n.32 PG Telefono: 075.86209024-331.6703495

Dettagli