A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente."

Transcript

1 Torino, NOTE SULL INSTALLAZIONE, L ATTIVAZIONE, LA FATTURAZIONE DEL SERVIZIO, L ASSISTENZA TECNICA, LA DISDETTA DEL CONTRATTO E NOTE GENERALI PER I SERVIZI FAIRPLAY Con il presente documento intendiamo riassumere alcuni punti delle Condizioni Generali di Contratto che l utente Fairplay sottoscrive al momento della firma del contratto. Esso esprime con termini chiari e sintetici le norme principali, i termini di assistenza, le modalità di recesso, etc. Intendiamo in questo modo rendere il più trasparente possibile il contratto prevenendo disguidi o spiacevoli incomprensioni tra provider e utente. Il documento ha valore legale e non contraddice le Condizioni, sia quelle attualmente in vigore che le versioni precedenti sottoscritte dall ad oggi. Iccom S.r.L., azienda che eroga i servizi Fairplay, vi invita a leggere con attenzione ed a inviare eventuali commenti e suggerimenti all indirizzo mail Vi ricordiamo che sul sito troverete tutte le offerte, i termini, le spiegazioni, i contatti di cui avete bisogno.

2 1) Per attivare i servizi FAIRPLAY è necessario verificare la presenza del segnale (copertura). La verifica viene fatta tramite simulatore virtuale e non intervenendo sul posto: non è dunque prevista la possibilità di effettuare sopralluoghi preliminari. È interesse di Iccom, così come del potenziale utente Fairplay, stabilire al meglio la copertura della zona interessata e procedere solo nel caso in cui il servizio sia erogabile. 2) I servizi Fairplay vengono attivati solo quando la qualità del segnale radio è adeguata all erogazione degli stessi, e cioè quando: - la linea internet funziona secondo le caratteristiche tecniche dichiarate sul sito; - il segnale possiede qualità sufficiente a garantire il funzionamento della linea telefonica VoIP. Nel caso in cui Iccom lo ritenesse opportuno, verrà consentito per la sola linea Voip 1 mese di prova (con telefono Voip e numero provvisori), per permettere al cliente di valutare il servizio. Al termine del mese di prova, se il cliente sarà soddisfatto verrà attivato definitivamente il contratto Voip. Se il cliente volesse recedere e mantenere la sola linea Internet, potrà farlo senza i costi previsti dalla disdetta anticipata. Verrà addebitato esclusivamente il costo delle chiamate effettuate nel mese di prova. Eventuali apparati forniti e non fatturati dovranno essere restituiti integri e funzionanti. Se ciò non avvenisse, sarà addebitato il costo di listino dell apparecchio. 3) Prima dell intervento della ditta installatrice che esegue i lavori necessari all attivazione del servizi, il cliente deve compilare e inviare il Contratto di Attivazione. Entro 20 gg dalla data della ricezione del contratto l installatore effettua i lavori. Sono possibili 3 casi: A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente. B) Se il servizio è erogabile, il Contratto ha validità a tutti gli effetti. In questa situazione, se il cliente non ha intenzione di attivare il servizio, Iccom è disposta a invalidare il contratto, se e solo se il cliente si impegna a corrispondere un adeguato importo per l intervento della ditta installatrice, quantificabile in 100 (iva esclusa).

3 In caso di rifiuto Iccom si riserva di impugnare il contratto per vie legali e addebitare tutti i costi e i canoni previsti. C) Il terzo caso è quello in cui il servizio è erogabile, ma il segnale è debole, e l installatore può proporre lavori supplementari per alzare l antenna o utilizzare un antenna ad alto guadagno; l utente è ovviamente libero di accettare o meno il preventivo, che verrà effettuato sul momento. In caso di rifiuto il cliente non ha nessun obbligo né costo e il Contratto viene invalidato. Nel caso in cui la necessità di tali lavori sia stato previsto nel contratto, in presenza di segnale ottimale, valgono le condizioni del punto B. 4) Se il servizio viene attivato, la fatturazione parte dal giorno dell attivazione effettiva. La prima fattura sarà emessa entro il primo giorno del mese dispari successivo (es.: installazione , prima fattura emessa nel periodo / ). La fatturazione standard avviene nei primi giorni del bimestre di riferimento. 5) La prima fattura comprende: - l installazione; - le apparecchiature supplementari; - il canone Internet parziale per il periodo compreso tra il giorno dell attivazione e quello della fatturazione successiva, in base alla tariffa scelta; - eventualmente (se la prima fattura viene emessa a inizio bimestre successivo) il primo bimestre completo per Internet (bimestre successivo alla data fattura, anticipato); - l eventuale traffico telefonico effettuato. 6) Nelle fatture successive, verranno sempre addebitati il bimestre Internet in anticipo, e l eventuale traffico telefonico del bimestre concluso. 7) Il pagamento avviene con bonifico bancario o addebito bancario (RID), con scadenza 30 gg data fattura. Non è possibile usare il bollettino postale.

4 8) Antenna (anche ad alto guadagno), cavi ed alimentatore sono in comodato d uso, e la proprietà esclusiva è di ICCOM. Se il contratto non viene rinnovato o viene disdetto, il cliente deve restituire questi apparecchi integri e funzionanti. PER LA PROCEDURA DI DISDETTA E I COSTI SI VEDA LA NOTA FINALE. Gli apparati sono garantiti nel loro corretto funzionamento, e sostituiti gratuitamente solamente in caso di difetto di fabbricazione. Per gli altri casi: - in caso di guasti dovuti ad intemperie, malfunzionamenti della rete elettrica del cliente o comunque cause estranee alla responsabilità di Iccom (es: antenna fulminata, bruciata, ossidata, bagnata, aperta, alimentatore guasto per sovraccarico, etc.), Iccom sostituisce il componente, ma sarà addebitato al cliente il costo del componente guasto e dell intervento tecnico eventualmente effettuato per la sostituzione del componente; - in caso di furto, manomissione, smontaggio, occultamento, etc. degli apparecchi che avvenga prima che Iccom abbia avuto la possibilità di resettarli ed impedirne l hackeraggio, Iccom procederà con l iter legale relativo: denuncia per furto di hardware e software proprietario; Per questi motivi consigliamo di assicurare l attrezzatura, analogamente a quanto si è soliti fare con le antenne TV. 9) Il restante materiale proposto sul sito (Accessori: Access Point e telefoni Voip) è prodotto da grandi aziende del settore, che come tali si occupano della garanzia, tramite una capillare rete di rivenditori distribuita in tutta Italia ed esterna ad Iccom. La garanzia di Iccom dura 7 giorni dal momento dell installazione, periodo in cui l utente può verificare il funzionamento corretto ed eventuali difetti di fabbrica; nel secondo caso Iccom provvederà a sostituirlo gratuitamente. 10) Indirizzo mail: Iccom richiede all utente di fornire un indirizzo mail al momento della firma del Contratto, che deve essere valido e utilizzato. Se non si dispone di un indirizzo, il cliente deve crearlo e comunicarlo ad Iccom entro 10 gg dal giorno dell attivazione del servizio.

5 L indirizzo mail ci è indispensabile perché verranno inviate via mail fatture, comunicazioni, assistenza tecnica, etc., come consentito e incentivato dalle normative vigenti e accettato dal cliente nel contratto. Ricordiamo inoltre che in questo modo si preserva l ambiente e l utente risparmia le spese di spedizione per il cartaceo. In ogni caso, le Condizioni obbligano l utente a comunicare un indirizzo mail. Pertanto, se l utente non procedesse a comunicarlo, gli verrà fornito e intestato un indirizzo direttamente da Iccom, al prezzo di 25 /anno (iva esclusa). La casella mail, il suo contenuto e i relativi addebiti verranno cancellati dopo 6 mesi dal termine del contratto. 11) L utente che attiva Fairplay Voip per il servizio di telefonia, deve munirsi di apparecchio/i telefonico/i Voip o di adattatore/i, che permetta/no di continuare ad utilizzare i telefoni già presenti. L utente non è obbligato ad acquistarli tramite Iccom: nel caso in cui gli apparecchi non vengano acquistati da Iccom, l utente provvederà autonomamente alla configurazione. Iccom fornirà solamente le credenziali di accesso e i parametri da utilizzare. E comunque consigliato consultare Iccom prima di acquistare gli apparecchi, per evitare che questi risultino incompatibili. Se gli apparecchi vengono acquistati da Iccom, vengono forniti e collegati al momento dell installazione, e, nel caso di portabilità del numero, l utente potrà chiamare e ricevere telefonate su un numero provvisorio per il periodo di 20/30 gg necessario al completamento dell operazione. Nel caso in cui l utente decida di acquistare l adattatore analogico-digitale (che va collegato alla linea Iccom ed alla borchia analogica del telefono), l apparecchio verrà installato insieme alla linea Internet. Se l utente preferisce non installare l apparecchio fino al completamento della portabilità, Iccom provvederà ad inviare nuovamente l installatore, e il costo dell intervento (60 iva inclusa, cablaggi esclusi), verrà addebitato in fattura. La stessa procedura verrà seguita nel caso in cui l utente decida di acquistare telefoni Voip.

6 12) DURATA CONTRATTUALE E RECESSO ANTICIPATO I costi di attivazione, installazione e comodato d uso degli apparati forniti da Iccom per il servizio Fairplay sono costi di tipo promozionale: certi dell affidabilità del nostro servizio, riteniamo di poter esser scelti dal cliente per lunghi periodi di tempo. Basandoci su questa certezza, abbiamo deciso di applicare le tariffe vantaggiose citate in precedenza. Tuttavia, a tutela dell azienda e del lavoro dei suoi impiegati, è necessario stabilire dei costi di disattivazione in caso di recesso anticipato per evitare eventuali frodi, tentativi di sabotaggio, concorrenza sleale o semplicemente comportamenti scorretti da parte di alcuni clienti. Tali costi rappresentano esclusivamente spese vive sostenute in fase di avvio del servizio Fairplay, come previsto dalla normativa vigente, e non sono considerabili in alcun modo come penali. Viste le premesse, comunichiamo che in caso di recesso prima della decorrenza di 18 mesi dalla data di installazione/inizio del contratto: a) verrà addebitata una cifra pari a 120 (iva esclusa), pari allo sconto effettuato sui lavori di installazione, di cablaggio, di consulenza, di primaria configurazione effettuata dai nostri tecnici all avvio del servizio; b) verranno addebitate le spese per l attivazione, l affitto dei canali dati e per l acquisto della licenza del software che gestisce il router interno all antenna; queste spese, che variano da 0 a 100 (iva esclusa), vengono calcolate in maniera proporzionale rispetto ai mesi residui di contratto (es. disdetta dopo 17 mesi, addebito 5,88 ; disdetta dopo 3 mesi, addebito 5,88x15=88,2 ); c) nel caso di Fairplay Voip, verranno addebitate tutte le spese relative all attivazione e al canone delle numerazioni, e cioè 8 (iva esclusa) per ogni numerazione attivata/portata e 2 /mese (iva esclusa) per ogni numerazione attivata/portata; d) dovrà esser consentito all assistenza tecnica di Iccom di recuperare l antenna o disattivarla definitivamente: - primo caso: Iccom valuterà entro 30 gg l integrità dell antenna e l eventuale degrado della stessa, ed addebiterà al cliente un costo da 0 a 72 (fino a 182 per antenne ad alto guadagno, iva esclusa) a

7 seconda dello stato dell antenna; le spese di recupero dell antenna sono a carico del cliente; - secondo caso: l utente può decidere (per esempio per evitare di andare sul tetto o chiamare l installatore) di non restituire l antenna, pagandone il costo massimo (da 72 a 182 iva esclusa), dando però modo al servizio tecnico di Iccom di disattivarla PRIMA DELLA DISDETTA DEL CONTRATTO; e) per procedere alla disattivazione dell antenna, questa dev essere collegata e alimentata. Se non è possibile procedere alla disattivazione, verrà avviata la procedura di denuncia per furto. Per le disdette oltre i 18 mesi dalla data di installazione/inizio del contratto, non verranno addebitate le spese sostenute, ma verrà richiesta la restituzione dell antenna, con gli eventuali costi e gli obblighi relativi (come spiegato in precedenza ai punti d ed e).

8 ESEMPI: disdetta FAIRPLAY HOME 2 MEGA dopo 6 mesi di contratto addebito : 120 (installazione) + 70,56 (5,88 x 12 mesi) = 190,56 obbligo restituzione antenna oppure disattivazione e pagamento completo dell antenna; in caso di restituzione pagamento danni antenna (se presenti) disdetta FAIRPLAY HOME 2 MEGA + Voip (due numeri) dopo 10 mesi di contratto addebito : 120 (installazione) + 47,04 (5,88 x 8 mesi) + 8x2 (attivazione numeri) + 2x2x10 mesi (canone numeri) = 223,04 obbligo restituzione antenna oppure disattivazione e pagamento completo dell antenna; in caso di restituzione pagamento danni antenna (se presenti) disdetta FAIRPLAY HOME 2 MEGA + Voip dopo 19 mesi di contratto addebito : 0 obbligo restituzione antenna oppure disattivazione e pagamento completo dell antenna; in caso di restituzione pagamento danni antenna (se presenti) La disdetta può essere comunicata entro la scadenza del bimestre di fatturazione in corso,in due modi: o via fax (011/ ), firmato; o via mail tramite un allegato firmato; sarà effettiva dal bimestre successivo.

A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente.

A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente. Torino, 13-02-2015 NOTE SULL INSTALLAZIONE, L ATTIVAZIONE, LA FATTURAZIONE DEL SERVIZIO, L ASSISTENZA TECNICA, LA DISDETTA DEL CONTRATTO E NOTE GENERALI PER I SERVIZI ICCOM Con il presente documento intendiamo

Dettagli

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET Attivazione Fairplay Home/Business Attivazione Fairplay Voip Autorizzazione permanente di addebito in conto per richieste di incasso (R.I.D.) Dati Identificativi

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

Città.. Prov... INTERNET VELOCE WIRELESS PRIVATI

Città.. Prov... INTERNET VELOCE WIRELESS PRIVATI S.P.I. Servizi tecnologici le - INTERNET VELOCE FLAT: ADSL WIRELESS ADSL SPEED LINE ervizi. tecnologici se SPI Servizi tecnologici le - TELEFONIA VIA INTERNET(VoIp): Servizio IPXION CONNETTIVITA MEZZO:

Dettagli

WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata

WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata WI-Hermes è la soluzione di accesso ad Internet a banda larga, basata su tecnologia wireless, nata per clienti

Dettagli

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale)

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Questo modulo è utile per la richiesta di assistenza tecnica sui prodotti forniti da, sia per la richiesta d intervento di

Dettagli

Gentile Cliente, Sinergica 3 s.r.l. Pag. 1 di 5

Gentile Cliente, Sinergica 3 s.r.l. Pag. 1 di 5 Gentile Cliente, la presente comunicazione ha lo scopo di illustrare i servizi compresi nel contratto che prevede la fornitura di aggiornamenti e assistenza sui prodotti software distribuiti da Sinergica

Dettagli

I T INTESTAZIONE CONTRATTO. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel.

I T INTESTAZIONE CONTRATTO. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. MO3154 ed. 6 del 01.06.2012 pag 1-5 INTESTAZIONE CONTRATTO CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta

Dettagli

NET ELSYNET 14,00 /mese 1

NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUMERAZIONE VOIP NAZIONALE FAX SU EMAIL Costo a minuto invio fax su numerazioni

Dettagli

Indice 2.0-OSS -01\06\13 1

Indice 2.0-OSS -01\06\13 1 Indice 1 Cosa è necessario sapere di Tooway... 2 2 Accesso all area riservata... 3 3 Abbonare i clienti tramite l area riservata online... 4 4 Abbonare i clienti con modulo cartaceo... 5 5 Utilizzare i

Dettagli

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA)

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Pag. 1 di 8 Qualità\ISO\03-008 GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Per DOA si intende un prodotto che, al primo utilizzo o alla prova, non funziona in conformità alle specifiche tecniche

Dettagli

ACCORDO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER GLI STUDI NOTARILI 2006

ACCORDO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER GLI STUDI NOTARILI 2006 CONDIZIONI GENERALI 1. OGGETTO DELL ACCORDO Oggetto del presente accordo di assistenza è la fornitura al Cliente, da parte della Antonio Savino S.a.s., dei servizi di aggiornamento e di assistenza sui

Dettagli

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 TELEFONIA UNLIMITED Contributo attivazione incluso Mantieni GRATUITAMENTE i tuoi numeri di telefono Pubblicazione

Dettagli

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo.

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo. Gentile Cliente, con il presente documento, Lei ha la possibilità di diventare cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un Nostro cliente, secondo le modalità previste dall

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK TELEPASS (di seguito TLP) offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO Art.1 Oggetto dell accordo a- Le parti stipulano alle condizioni descritte un contratto della durata di un anno per i servizi espressamente scelti dal CLIENTE,

Dettagli

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l.

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. N del Tra la PANTAREI INFORMATICA S.r.l. - Via degli Innocenti,

Dettagli

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI FUJIFILM Italia S.r.l. Via dell Unione Europea 4 20097 San Donato Milanese (MI) Tel. 02.89582.1 Fax 02.89582.999 http:\\www.fujifilm.it - info@fujifilm.it PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI Termini

Dettagli

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Art. 1) Definizioni Ambito di applicazione delle Condizioni Generali 1.1 Si intende per: - Cliente: il soggetto intestatario del numero di telefono per il

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

HousePc di Bastante Salvatore Contratto di assistenza

HousePc di Bastante Salvatore Contratto di assistenza Contratto di assistenza Contratto di assistenza informatica: Con il presente contratto si impegna a fornirvi un servizio di assistenza tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza

Dettagli

Contratto di Fornitura di Assistenza Tecnica

Contratto di Fornitura di Assistenza Tecnica NR. Contratto: Anno: Dati Anagrafici Cliente: Ragione Sociale: Indirizzo: P.Iva: Mod. Pagamento: Relativamente all Hardware e al Software in Vs. Possesso vi Proponiamo un Articolato come segue: 1. Tipologia

Dettagli

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014 TELEFONIA UNLIMITED Contributo attivazione incluso Mantieni GRATUITAMENTE i tuoi numeri di telefono Pubblicazione

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CLIENTE DI PROVA Pc Care di Landi Simone San Giovanni Valdarno P.iva: 02071910513 C.F.: LNDSMN81A19F656A Tel: 349.0557086-055.5357644 Fax: 055.5609891 E-Mail: info@simonelandi.it CONDIZIONI GENERALI DI

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE. Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici

CAPITOLATO SPECIALE. Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici CAPITOLATO SPECIALE Fornitura ed installazione di Personal Computer ed attrezzature hardware per il VI settore del Comune di Portici ART. 1 OGGETTO DELL APPALTO L appalto ammonta ad. 10250 oltre IVA al

Dettagli

Software Gestionale per Agenzie Immobiliari. web: www.immobilio.info mail: info@immobilio.info

Software Gestionale per Agenzie Immobiliari. web: www.immobilio.info mail: info@immobilio.info Software Gestionale per Agenzie Immobiliari web: www.immobilio.info mail: info@immobilio.info Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Indice Licenze Assistenza Sviluppi Importazione dati Appendice 1:

Dettagli

Contratto di assistenza informatica:

Contratto di assistenza informatica: Contratto di assistenza informatica: Con il presente contratto la società Pc.it Srl si impegna a fornirvi un servizio di Assistenza Tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza

Dettagli

Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione

Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione OFFERTA: TUTTO COMPRESO INTERNET Data e ora: Progressivo operazione : Codice Punto Vendita: Con * sono indicati i dati obbligatori PERSONA FISICA O DITTA

Dettagli

REGOLAMENTO SIA/CERSOI

REGOLAMENTO SIA/CERSOI REGOLAMENTO SIA/CERSOI per l Attestazione degli Studi Medici di Andrologia I N D I C E Articolo 1) - Oggetto Articolo 2) - Condizioni generali Articolo 3) - Attivazione iter certificativo, istruzione della

Dettagli

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Software Gestionale per Architetti Listino prezzi - PROMOZIONALE web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Indice Licenze e Assistenza Aggiornamenti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Le ordinazioni dei nostri prodotti si intendono sempre subordinate all accettazione della nostra sede ed alle nostre condizioni di vendita in vigore all epoca della consegna

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTRODUZIONE: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo Condizioni Generali ) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Colmegna Srl tramite

Dettagli

Per attivare il Trade-in chiama il numero verde 800.40.26.92

Per attivare il Trade-in chiama il numero verde 800.40.26.92 Fino al 31/10/07 il vostro usato vale di più! HP trade-in è il programma che supervaluta il vostro usato di qualsiasi marca e modello a fronte dell acquisto di un nuovo PC HP a scelta tra desktop, notebook,

Dettagli

Installazione standard (*) 139,00 iva inclusa 99,00 iva inclusa. iva inclusa. iva inclusa. Installazione standard (*)

Installazione standard (*) 139,00 iva inclusa 99,00 iva inclusa. iva inclusa. iva inclusa. Installazione standard (*) Cod. Venditore Cod. Cliente CONTRATTO WIFIVE Connettività Wireless riservato esclusivamente agli utenti Residenziali Compilare il presente documento contrassegnando con una X le apposite caselle e compilando

Dettagli

CONTRATTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DI IMPIANTO TERMICO INDIVIDUALE DI POTENZA INFERIORE A 35 kw. Art. 1

CONTRATTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DI IMPIANTO TERMICO INDIVIDUALE DI POTENZA INFERIORE A 35 kw. Art. 1 CONTRATTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DI IMPIANTO TERMICO INDIVIDUALE DI POTENZA INFERIORE A 35 kw Art. 1 Tra l Impresa. Con sede in. Via/Piazza/Località.... N. civico.. Tel... cellulare.... N. di iscrizione

Dettagli

Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione

Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione OFFERTA: TUTTO COMPRESO INTERNET Data e ora: Progressivo operazione : Codice Punto Vendita: Con * sono indicati i dati obbligatori PERSONA FISICA O DITTA

Dettagli

Condizioni Generali di Fornitura dell Assistenza al Software Gestionale

Condizioni Generali di Fornitura dell Assistenza al Software Gestionale Condizioni Generali di Fornitura dell Assistenza al Software Gestionale 1. NATURA DEI SERVIZI 1.1 AGGIORNAMENTO GRATUITO del Programma Gestionale fornito da MACRO Srl, relativamente alle nuove versioni

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER I SERVIZI DI CONSULENZA ED ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE DEL SITO A.D.R. LAWYERS

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER I SERVIZI DI CONSULENZA ED ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE DEL SITO A.D.R. LAWYERS CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER I SERVIZI DI CONSULENZA ED ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE DEL SITO A.D.R. LAWYERS ART.1. OGGETTO Il contratto ha per oggetto la prestazione di consulenza e/o assistenza

Dettagli

CONTRATTO TIPO DI MANUTENZIONE SOFTWARE

CONTRATTO TIPO DI MANUTENZIONE SOFTWARE CONTRATTO TIPO DI MANUTENZIONE SOFTWARE Clausola tipo 1 Definizioni L Assistenza telefonica e/o online ha ad oggetto un servizio di call center di helpline via telefonica e/o telematica (via email o web

Dettagli

Assitech.Net S.r.l. Assistenza Tecnica Aziendale

Assitech.Net S.r.l. Assistenza Tecnica Aziendale Contratto d assistenza e manutenzione D apparecchiature informatiche tra e la Contratto d assistenza e manutenzione n : Data d inizio del servizio: Ubicazione delle apparecchiature presso: L s impegna

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO SERVIZIO POS PAGOBANCOMAT

FOGLIO INFORMATIVO SERVIZIO POS PAGOBANCOMAT NORME PER LA TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI (D.LGS. 385 del 1/9/1993 delibera CICR del 4/3/2003) FOGLIO INFORMATIVO SERVIZIO POS PAGOBANCOMAT INFORMAZIONI SULLA BANCA E SUL GESTORE

Dettagli

Per Pc Service S.r.l.

Per Pc Service S.r.l. Pc Service S.r.l. C.so Europa, 220 Canc 16132 Genova Tel. 010 382447 Fax 010 3745155 P.I 03718740107 Rea 372952 Spettabili Ditte, Società, Professionisti Loro sedi Genova, 2 gennaio 08 Alla cortese attenzione

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

Timbro e Firma del Cliente

Timbro e Firma del Cliente Condizioni Generali di Fornitura Tra con sede in P. IVA di seguito indicata e... con sede in... P. IVA... di seguito indicato Cliente, si conviene e si stipula quanto segue: Conclusione ed Efficacia degli

Dettagli

Servizio Tecnico Servizio Informatico Aziendale REVISIONE DELIBERA DI APPROVAZIONE N.1858 DEL 12.10.2011 1.0. Data ultima modifica:

Servizio Tecnico Servizio Informatico Aziendale REVISIONE DELIBERA DI APPROVAZIONE N.1858 DEL 12.10.2011 1.0. Data ultima modifica: REGOLAMENTO AZIIENDALE PER L UTIILIIZZO DELLA TELEFONIIA MOBIILE REVISIONE 1.0 Servizio Tecnico Servizio Informatico Aziendale DELIBERA DI APPROVAZIONE N.1858 DEL 12.10.2011 Data ultima modifica: REGOLAMENTO

Dettagli

euronet Soluzio ni ICT per Enti ed Aziende

euronet Soluzio ni ICT per Enti ed Aziende CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE S.A.P. e S.A.T. Servizio Aggiornamento Programmi N 01/ARFAN ANNO 2012 Con la seguente scrittura privata si elencano le: Condizioni Per La Fornitura Dei Servizi Di Aggiornamento

Dettagli

Formazione per verificatori di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462/01

Formazione per verificatori di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462/01 CNIM S.r.l. è una Società di Servizi, fondata nel 2000 dal Comitato Nazionale Italiano per la Manutenzione. Da allora opera nelle seguenti attività: certificazione dei sistemi di gestione della qualità

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB Spett.le: Alla c.a. Gentile Cliente, Data: Le diamo il BENVENUTO nel mondo FASTWEB. Da oggi è partito il processo di attivazione dei servizi FASTWEB per la Sua sede di Nel presente documento troverà utili

Dettagli

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business DATI DEL CLIENTE Denominazione/Ragione Sociale Forma giuridica Partita IVA Numero di Iscrizione al REA Anno di Iscrizione al REA Provincia del REA SEDE LEGALE Indirizzo N. Comune Nazione (Dato opzionale)

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI DATAGRAPH

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI DATAGRAPH CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA SUI PROGRAMMI GESTIONALI DATAGRAPH L'anno 2013, in questo giorno 25 del mese di gennaio nella Residenza Municipale, di Gesturi tra i Signori:

Dettagli

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP TUTTO COMPRESO VOIP 7 MB 3 85,00 /mese 1 Attivazione 146,00 euro anziché 246,00 euro risparmi 100,00 euro!! Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 TELEFONO FISSO 2 NUMERAZIONI VOCE CHIAMATE

Dettagli

Manuale 1.2RV -13\12\12 1

Manuale 1.2RV -13\12\12 1 Manuale Indice 1 Cosa è necessario sapere di Tooway... 2 2 Offerta abbonamenti Casa & Ufficio... 3 2.1 Abbonamenti mensili.... 3 2.2 Offerta Kit satellitare in vendita per abbonamenti Casa & Ufficio...

Dettagli

Condizioni di vendita via Internet

Condizioni di vendita via Internet Condizioni di vendita via Internet 1. Informazioni Generali - Tutti i prodotti destinati all utenza finale sono corredati di relativa garanzia per DUE anni - La vendita è tutelata da tutti i diritti che

Dettagli

LIBERALIZZAZIONE DEL MERCATO E I CONSUMATORI FINALI

LIBERALIZZAZIONE DEL MERCATO E I CONSUMATORI FINALI Cosa vuole dire che il mercato del gas è "libero"? Con chi avrà rapporti contrattuali il cliente finale? Con la liberalizzazione cambierà la qualità del servizio? Cosa fa il distributore? Cosa fa il venditore?

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO CONTRATTO DI SERVIZIO DI FORNITURA - SERVIZI DI TELEFONIA ATTRAVERSO VOIP - Il sottoscritto chiede a Onesat S.r.l. di poter accedere al suo servizio telefonico alle condizioni del presente contratto, che

Dettagli

INTERNET DA DOVE VUOI SIM AZIENDALI CON 4 GB BIMESTRALI INCLUSI

INTERNET DA DOVE VUOI SIM AZIENDALI CON 4 GB BIMESTRALI INCLUSI NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO TUTTO COMPRESO ISDN 4MB 89,00 /mese 1 Attivazione 262,00 euro anziche 462,00 euro risparmi 200 euro!!! Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Ergontek snc di Villa Andrea e Bagnato Francesco Via F.lli Cairoli 14 20034 Giussano MB Italia info@ergontek.it www.ergontek.it Ergontek snc di Andrea Villa e Bagnato Francesco Oggetto del contratto Modalità

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

Scale Mobili e Tapis Roulants

Scale Mobili e Tapis Roulants CNIM S.r.l. è una Società di Servizi, fondata nel 2000 dal Comitato Nazionale Italiano per la Manutenzione. Da allora opera nelle seguenti attività: certificazione dei sistemi di gestione della qualità

Dettagli

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote I dispositivi a marchio Holenburg, Holenbecky e I.Dekt aggiornabile

Dettagli

SERVIZI ASSISTENZA e MANUTENZIONE

SERVIZI ASSISTENZA e MANUTENZIONE SERVIZI ASSISTENZA e MANUTENZIONE Il nostro servizio è rivolto in modo particolare alle piccole aziende, ad uffici professionali ed anche utenze familiari ed ha come obiettivi primari: Offrire consulenze

Dettagli

Servizio di gestione dominio e posta elettronica certificata PEC

Servizio di gestione dominio e posta elettronica certificata PEC Servizio di gestione dominio e posta elettronica certificata PEC Costo del servizio di registrazione/mantenimento dominio e 1 casella di posta elettronica certificata 69,00 /anno Condizioni Tutti i costi

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Versione C-MOD16-nov12 di nascita Fiscale* * *In caso di Ditta Individuale è obbligatorio compilare sia il campo sia il campo Fiscale.

Dettagli

Centrale Regionale Acquisti

Centrale Regionale Acquisti Guida all acquisto tramite Negozio Elettronico NECA Istruzioni specifiche per la Fornitura di Divise per polizia locale Introduzione La presente guida ha l obiettivo di descrivere le modalità di acquisto

Dettagli

C O M U N E D I T O R R I T A D I S I E N A

C O M U N E D I T O R R I T A D I S I E N A C O M U N E D I T O R R I T A D I S I E N A Provincia di Siena REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI Allegato alla D.C.C. n. 29 del 27/06/2005 1 INDICE ART.1 ART.2 ART.3

Dettagli

Residente in via/piazza n. Città Provincia DELEGO. Preventivo/fattura intestato a: C.F. Part. IVA tel: Indirizzo di spedizione:

Residente in via/piazza n. Città Provincia DELEGO. Preventivo/fattura intestato a: C.F. Part. IVA tel: Indirizzo di spedizione: Io sottoscritto1 Residente in via/piazza n Città Provincia C.I. n 2 DELEGO La società DUFERCO ENERGIA SPA ad effettuare la/e seguenti operazioni4: Preventivo nuovo impianto Colloca contatore con attivazione

Dettagli

Adeguamento impianti fotovoltaici alla Delibera 243/2013/R/EEL

Adeguamento impianti fotovoltaici alla Delibera 243/2013/R/EEL Adeguamento impianti fotovoltaici alla Delibera 243/2013/R/EEL CLIENTE UBICAZIONE POTENZA IMPIANTO (kwp) Adeguamento 243/13 Rev. 00 Data emissione: 27/01/14 Pag. 1 di 5 1) ADEGUAMENTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI CWNET s.r.l.

CARTA DEI SERVIZI CWNET s.r.l. CARTA DEI SERVIZI CWNET s.r.l. PREMESSA La Carta dei Servizi di Cwnet s.r.l. ("Carta") descrive i principi ed i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazioni aperti al pubblico (il "Servizio")

Dettagli

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL Mod12_RMA Rev. 5 data 23/06/2015 SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL 1. LETTURA ED ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA Con l invio e la sottoscrizione del presente modulo,

Dettagli

Certificazioni & Collaudi S.r.l.

Certificazioni & Collaudi S.r.l. Il presente documento è stato emesso dalla Direzione Generale il 08/05/2015. L originale firmato è conservato presso l ufficio del Responsabile Gestione Qualità INDICE GENERALE 1. SCOPO, CAMPO DI APPLICAZIONE

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Prodotto offerto da Banca Nazionale del Lavoro tramite Agenzia Finanziatore Indirizzo Telefono Numero verde

Dettagli

Pagina 1 di 5. Codice fiscale 04334860485 > Partita IVA 02926170230 > C.C.I.A.A. VR-1999-04334860485 > R.E.A. 296199 > Cap. Soc. 10.

Pagina 1 di 5. Codice fiscale 04334860485 > Partita IVA 02926170230 > C.C.I.A.A. VR-1999-04334860485 > R.E.A. 296199 > Cap. Soc. 10. CONTRATTO DI LICENZA D USO DI SOFTWARE ddaattaa Hyphen-Italia srl sede legale ed amministrativa: Verona > Via Marconi, 14 > 37010 Affi > Tel. +39 045.62.03.200 > Fax +39 045 62.03.250 Codice fiscale 04334860485

Dettagli

DOCUMENTO DI VENDITA

DOCUMENTO DI VENDITA DOCUMENTO DI VENDITA - il presente listino annulla tutti i precedenti. - i prezzi devono essere intesi franco nostro magazzino di Matera (MT) - iva esclusa. - i prezzi possono comunque subire dei cambiamenti

Dettagli

NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP

NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP Per aderire al servizio di telefonia mobile, si può accedere al portale dedicato, raggiungibile al seguente

Dettagli

Servizi di assistenza tecnica post-vendita

Servizi di assistenza tecnica post-vendita Servizi di assistenza tecnica post-vendita Contratti di estensione garanzia Sirio centralizzati L importanza della visita programmata di manutenzione: meglio prevenire che curare. Un impianto fotovoltaico

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE LUCI VOTIVE

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE LUCI VOTIVE ---- -- - - REGOLAMENTO COMUNALE DELLE LUCI VOTIVE (Appro~l(I con la dcllberft,10:1 COI1IIIi110 Comw1IIIe 1001J) 123 d~1 30 PUf\II'\ Slodaeo On.le AdrilU1a Poli-Bortone A.'~ét'I!iQre rag Ange\o Tondo J)lretto~

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Prodotto offerto da Banca Nazionale del Lavoro tramite Agenzia Finanziatore Indirizzo Telefono Numero verde

Dettagli

COMUNE DI ADRANO REGOLAMENTO. del Servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA

COMUNE DI ADRANO REGOLAMENTO. del Servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA Pagina 1 di 5 COMUNE DI ADRANO Provincia di Catania REGOLAMENTO del Servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 del 27/02/2010 Pagina 1 INDICE Pagina 2 di

Dettagli

i Servizi immobiliari

i Servizi immobiliari i Servizi immobiliari case in affitto case comunali a canone convenzionato G e s t i o n e E d i f i c i i requisiti per accedere a una casa comunale I requisiti per accedere a una casa comunale sono previsti

Dettagli

FRA. il sig. Caio Sempronio Cod Fiscale:. Residente in. Tel. Cell. - email :

FRA. il sig. Caio Sempronio Cod Fiscale:. Residente in. Tel. Cell. - email : CONTRATTO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE COMPLETA CHIAVI IN MANO DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO con DICHIARAZIONE DI CONFORMITA e COLLEGAMENTO IN RETE idoneo all accesso del CONTRIBUTO G.S.E. (Gestore Servizi

Dettagli

Dealer Guide. dealer_guide_rev2.2

Dealer Guide. dealer_guide_rev2.2 Dealer Guide dealer_guide_rev2.2 PROFILO DEL CERTIFIED DEALER Il Certified Dealer MajorNet è un rivenditore, un installatore, un provider, una web-agency, etc., con esperienza nel settore dell informatica

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione):

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione): ID AZIENDA # Da Rispedire tramite mail / FAX: commerciale@preventivami.it Fax +39 080.9692345 oppure raccomandata A/R: Spett.le Preventivami.it GIDA Srl Via Fratelli Philips, 9 70132 Bari DATI DELL'AZIENDA:

Dettagli

da pagare entro il: 12//07 /2010

da pagare entro il: 12//07 /2010 Pag. 1 di 6 Telecom Italia Spa Sede Legale: Piazza degli Affari 2-20123 Milano direzione Generale e Secondaria: Corso d Italia 41-00198 Roma Cod Fisc:/ P.iva/ Iscriz. al Reg. delle Imprese di Milano n.

Dettagli

Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288

Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288 Contratto tra Euroricambi Bus S.r.L., con sede legale in via Ugo Foscolo, 28/30, Vigonza (PD) ITALIA partita IVA e codice fiscale 04253170288 e il cliente che usufruisce del servizio e-commerce. Premesse

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Regolamento operazione a premi Più operi più Binck ti premia Gennaio 2015

Regolamento operazione a premi Più operi più Binck ti premia Gennaio 2015 Regolamento operazione a premi Più operi più Binck ti premia Gennaio 2015 Società Promotrice BinckBank NV, succursale italiana, con sede legale in Milano, via G. Ventura 5, P.I. 07546180964 al fine di

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Tutti i rapporti commerciali sul Sito www.per-outlet.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per utilizzare i servizi forniti dal Sito www.per-outlet.com

Dettagli

REGOLAMENTO ILLUMINAZIONE VOTIVA

REGOLAMENTO ILLUMINAZIONE VOTIVA REGOLAMENTO del Servizio di ILLUMINAZIONE VOTIVA Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. del 1 ART. 1 Oggetto del regolamento Il presente Regolamento disciplina il servizio di illuminazione

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch

Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch Gentile Cliente, la ringraziamo per aver preferito il servizio di web conference collaborativo K.I.T. Keep In Touch. Grazie al nostro servizio

Dettagli

Indice. 1. Carta dei servizi La Post@ Nazionale. 2. Il contesto normativo. 2.1 La liberalizzazione del mercato postale.

Indice. 1. Carta dei servizi La Post@ Nazionale. 2. Il contesto normativo. 2.1 La liberalizzazione del mercato postale. Carta dei servizi Indice 1. Carta dei servizi La Post@ Nazionale 2. Il contesto normativo 2.1 La liberalizzazione del mercato postale. 2.2 I servizi affidati in via esclusiva a Poste Italiane (Fornitore

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Versione C-MOD16-nov13 di nascita Fiscale* * Residenza (via, P.zza) Comune CAP Nazione *In caso di Ditta Individuale è obbligatorio compilare

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA FORNITURA DI NUMERO VERDE 800 TRA

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA FORNITURA DI NUMERO VERDE 800 TRA CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA FORNITURA DI NUMERO VERDE 800 Giugno 2011 TRA OKcom S.p.A., (di seguito denominata OKcom o l Operatore) con sede legale in Roma Via Vittorio Rossi 21/25 00133, partita IVA

Dettagli

Il Conto. Guida pratica alla lettura.

Il Conto. Guida pratica alla lettura. Il Conto. Guida pratica alla lettura. La guida pratica alla lettura del Conto 3 contiene informazioni utili sulle principali voci presenti sul conto telefonico. Gentile Cliente, nel ringraziarla per aver

Dettagli

MANUALE DELLE PROCEDURE. Istruzione Operativa Pag. 2 di 10. IO 01.CondGar_DV: Condizioni di garanzia prodotti Divisione Vehicle

MANUALE DELLE PROCEDURE. Istruzione Operativa Pag. 2 di 10. IO 01.CondGar_DV: Condizioni di garanzia prodotti Divisione Vehicle Istruzione Operativa Pag. 2 di 10 1. SCOPO Definire le condizioni generali di garanzia dei prodotti realizzati e/o venduti dalla Divisione Vehicle, nonché la conseguente gestione del materiale Non Conforme

Dettagli

Ministero dell Economia e delle Finanze SAX. SAX Sistemi avanzati di connettività sociale. Progetto ISP

Ministero dell Economia e delle Finanze SAX. SAX Sistemi avanzati di connettività sociale. Progetto ISP SAX Progetto ISP REGOLAMENTO ATTUATIVO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERNET SOCIAL POINT DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI PRIVE DI FINALITA LUCRATIVE OPERANTI NELLA REGIONE BASILICATA Il presente regolamento definisce

Dettagli