A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente."

Transcript

1 Torino, NOTE SULL INSTALLAZIONE, L ATTIVAZIONE, LA FATTURAZIONE DEL SERVIZIO, L ASSISTENZA TECNICA, LA DISDETTA DEL CONTRATTO E NOTE GENERALI PER I SERVIZI FAIRPLAY Con il presente documento intendiamo riassumere alcuni punti delle Condizioni Generali di Contratto che l utente Fairplay sottoscrive al momento della firma del contratto. Esso esprime con termini chiari e sintetici le norme principali, i termini di assistenza, le modalità di recesso, etc. Intendiamo in questo modo rendere il più trasparente possibile il contratto prevenendo disguidi o spiacevoli incomprensioni tra provider e utente. Il documento ha valore legale e non contraddice le Condizioni, sia quelle attualmente in vigore che le versioni precedenti sottoscritte dall ad oggi. Iccom S.r.L., azienda che eroga i servizi Fairplay, vi invita a leggere con attenzione ed a inviare eventuali commenti e suggerimenti all indirizzo mail Vi ricordiamo che sul sito troverete tutte le offerte, i termini, le spiegazioni, i contatti di cui avete bisogno.

2 1) Per attivare i servizi FAIRPLAY è necessario verificare la presenza del segnale (copertura). La verifica viene fatta tramite simulatore virtuale e non intervenendo sul posto: non è dunque prevista la possibilità di effettuare sopralluoghi preliminari. È interesse di Iccom, così come del potenziale utente Fairplay, stabilire al meglio la copertura della zona interessata e procedere solo nel caso in cui il servizio sia erogabile. 2) I servizi Fairplay vengono attivati solo quando la qualità del segnale radio è adeguata all erogazione degli stessi, e cioè quando: - la linea internet funziona secondo le caratteristiche tecniche dichiarate sul sito; - il segnale possiede qualità sufficiente a garantire il funzionamento della linea telefonica VoIP. Nel caso in cui Iccom lo ritenesse opportuno, verrà consentito per la sola linea Voip 1 mese di prova (con telefono Voip e numero provvisori), per permettere al cliente di valutare il servizio. Al termine del mese di prova, se il cliente sarà soddisfatto verrà attivato definitivamente il contratto Voip. Se il cliente volesse recedere e mantenere la sola linea Internet, potrà farlo senza i costi previsti dalla disdetta anticipata. Verrà addebitato esclusivamente il costo delle chiamate effettuate nel mese di prova. Eventuali apparati forniti e non fatturati dovranno essere restituiti integri e funzionanti. Se ciò non avvenisse, sarà addebitato il costo di listino dell apparecchio. 3) Prima dell intervento della ditta installatrice che esegue i lavori necessari all attivazione del servizi, il cliente deve compilare e inviare il Contratto di Attivazione. Entro 20 gg dalla data della ricezione del contratto l installatore effettua i lavori. Sono possibili 3 casi: A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente. B) Se il servizio è erogabile, il Contratto ha validità a tutti gli effetti. In questa situazione, se il cliente non ha intenzione di attivare il servizio, Iccom è disposta a invalidare il contratto, se e solo se il cliente si impegna a corrispondere un adeguato importo per l intervento della ditta installatrice, quantificabile in 100 (iva esclusa).

3 In caso di rifiuto Iccom si riserva di impugnare il contratto per vie legali e addebitare tutti i costi e i canoni previsti. C) Il terzo caso è quello in cui il servizio è erogabile, ma il segnale è debole, e l installatore può proporre lavori supplementari per alzare l antenna o utilizzare un antenna ad alto guadagno; l utente è ovviamente libero di accettare o meno il preventivo, che verrà effettuato sul momento. In caso di rifiuto il cliente non ha nessun obbligo né costo e il Contratto viene invalidato. Nel caso in cui la necessità di tali lavori sia stato previsto nel contratto, in presenza di segnale ottimale, valgono le condizioni del punto B. 4) Se il servizio viene attivato, la fatturazione parte dal giorno dell attivazione effettiva. La prima fattura sarà emessa entro il primo giorno del mese dispari successivo (es.: installazione , prima fattura emessa nel periodo / ). La fatturazione standard avviene nei primi giorni del bimestre di riferimento. 5) La prima fattura comprende: - l installazione; - le apparecchiature supplementari; - il canone Internet parziale per il periodo compreso tra il giorno dell attivazione e quello della fatturazione successiva, in base alla tariffa scelta; - eventualmente (se la prima fattura viene emessa a inizio bimestre successivo) il primo bimestre completo per Internet (bimestre successivo alla data fattura, anticipato); - l eventuale traffico telefonico effettuato. 6) Nelle fatture successive, verranno sempre addebitati il bimestre Internet in anticipo, e l eventuale traffico telefonico del bimestre concluso. 7) Il pagamento avviene con bonifico bancario o addebito bancario (RID), con scadenza 30 gg data fattura. Non è possibile usare il bollettino postale.

4 8) Antenna (anche ad alto guadagno), cavi ed alimentatore sono in comodato d uso, e la proprietà esclusiva è di ICCOM. Se il contratto non viene rinnovato o viene disdetto, il cliente deve restituire questi apparecchi integri e funzionanti. PER LA PROCEDURA DI DISDETTA E I COSTI SI VEDA LA NOTA FINALE. Gli apparati sono garantiti nel loro corretto funzionamento, e sostituiti gratuitamente solamente in caso di difetto di fabbricazione. Per gli altri casi: - in caso di guasti dovuti ad intemperie, malfunzionamenti della rete elettrica del cliente o comunque cause estranee alla responsabilità di Iccom (es: antenna fulminata, bruciata, ossidata, bagnata, aperta, alimentatore guasto per sovraccarico, etc.), Iccom sostituisce il componente, ma sarà addebitato al cliente il costo del componente guasto e dell intervento tecnico eventualmente effettuato per la sostituzione del componente; - in caso di furto, manomissione, smontaggio, occultamento, etc. degli apparecchi che avvenga prima che Iccom abbia avuto la possibilità di resettarli ed impedirne l hackeraggio, Iccom procederà con l iter legale relativo: denuncia per furto di hardware e software proprietario; Per questi motivi consigliamo di assicurare l attrezzatura, analogamente a quanto si è soliti fare con le antenne TV. 9) Il restante materiale proposto sul sito (Accessori: Access Point e telefoni Voip) è prodotto da grandi aziende del settore, che come tali si occupano della garanzia, tramite una capillare rete di rivenditori distribuita in tutta Italia ed esterna ad Iccom. La garanzia di Iccom dura 7 giorni dal momento dell installazione, periodo in cui l utente può verificare il funzionamento corretto ed eventuali difetti di fabbrica; nel secondo caso Iccom provvederà a sostituirlo gratuitamente. 10) Indirizzo mail: Iccom richiede all utente di fornire un indirizzo mail al momento della firma del Contratto, che deve essere valido e utilizzato. Se non si dispone di un indirizzo, il cliente deve crearlo e comunicarlo ad Iccom entro 10 gg dal giorno dell attivazione del servizio.

5 L indirizzo mail ci è indispensabile perché verranno inviate via mail fatture, comunicazioni, assistenza tecnica, etc., come consentito e incentivato dalle normative vigenti e accettato dal cliente nel contratto. Ricordiamo inoltre che in questo modo si preserva l ambiente e l utente risparmia le spese di spedizione per il cartaceo. In ogni caso, le Condizioni obbligano l utente a comunicare un indirizzo mail. Pertanto, se l utente non procedesse a comunicarlo, gli verrà fornito e intestato un indirizzo direttamente da Iccom, al prezzo di 25 /anno (iva esclusa). La casella mail, il suo contenuto e i relativi addebiti verranno cancellati dopo 6 mesi dal termine del contratto. 11) L utente che attiva Fairplay Voip per il servizio di telefonia, deve munirsi di apparecchio/i telefonico/i Voip o di adattatore/i, che permetta/no di continuare ad utilizzare i telefoni già presenti. L utente non è obbligato ad acquistarli tramite Iccom: nel caso in cui gli apparecchi non vengano acquistati da Iccom, l utente provvederà autonomamente alla configurazione. Iccom fornirà solamente le credenziali di accesso e i parametri da utilizzare. E comunque consigliato consultare Iccom prima di acquistare gli apparecchi, per evitare che questi risultino incompatibili. Se gli apparecchi vengono acquistati da Iccom, vengono forniti e collegati al momento dell installazione, e, nel caso di portabilità del numero, l utente potrà chiamare e ricevere telefonate su un numero provvisorio per il periodo di 20/30 gg necessario al completamento dell operazione. Nel caso in cui l utente decida di acquistare l adattatore analogico-digitale (che va collegato alla linea Iccom ed alla borchia analogica del telefono), l apparecchio verrà installato insieme alla linea Internet. Se l utente preferisce non installare l apparecchio fino al completamento della portabilità, Iccom provvederà ad inviare nuovamente l installatore, e il costo dell intervento (60 iva inclusa, cablaggi esclusi), verrà addebitato in fattura. La stessa procedura verrà seguita nel caso in cui l utente decida di acquistare telefoni Voip.

6 12) DURATA CONTRATTUALE E RECESSO ANTICIPATO I costi di attivazione, installazione e comodato d uso degli apparati forniti da Iccom per il servizio Fairplay sono costi di tipo promozionale: certi dell affidabilità del nostro servizio, riteniamo di poter esser scelti dal cliente per lunghi periodi di tempo. Basandoci su questa certezza, abbiamo deciso di applicare le tariffe vantaggiose citate in precedenza. Tuttavia, a tutela dell azienda e del lavoro dei suoi impiegati, è necessario stabilire dei costi di disattivazione in caso di recesso anticipato per evitare eventuali frodi, tentativi di sabotaggio, concorrenza sleale o semplicemente comportamenti scorretti da parte di alcuni clienti. Tali costi rappresentano esclusivamente spese vive sostenute in fase di avvio del servizio Fairplay, come previsto dalla normativa vigente, e non sono considerabili in alcun modo come penali. Viste le premesse, comunichiamo che in caso di recesso prima della decorrenza di 18 mesi dalla data di installazione/inizio del contratto: a) verrà addebitata una cifra pari a 120 (iva esclusa), pari allo sconto effettuato sui lavori di installazione, di cablaggio, di consulenza, di primaria configurazione effettuata dai nostri tecnici all avvio del servizio; b) verranno addebitate le spese per l attivazione, l affitto dei canali dati e per l acquisto della licenza del software che gestisce il router interno all antenna; queste spese, che variano da 0 a 100 (iva esclusa), vengono calcolate in maniera proporzionale rispetto ai mesi residui di contratto (es. disdetta dopo 17 mesi, addebito 5,88 ; disdetta dopo 3 mesi, addebito 5,88x15=88,2 ); c) nel caso di Fairplay Voip, verranno addebitate tutte le spese relative all attivazione e al canone delle numerazioni, e cioè 8 (iva esclusa) per ogni numerazione attivata/portata e 2 /mese (iva esclusa) per ogni numerazione attivata/portata; d) dovrà esser consentito all assistenza tecnica di Iccom di recuperare l antenna o disattivarla definitivamente: - primo caso: Iccom valuterà entro 30 gg l integrità dell antenna e l eventuale degrado della stessa, ed addebiterà al cliente un costo da 0 a 72 (fino a 182 per antenne ad alto guadagno, iva esclusa) a

7 seconda dello stato dell antenna; le spese di recupero dell antenna sono a carico del cliente; - secondo caso: l utente può decidere (per esempio per evitare di andare sul tetto o chiamare l installatore) di non restituire l antenna, pagandone il costo massimo (da 72 a 182 iva esclusa), dando però modo al servizio tecnico di Iccom di disattivarla PRIMA DELLA DISDETTA DEL CONTRATTO; e) per procedere alla disattivazione dell antenna, questa dev essere collegata e alimentata. Se non è possibile procedere alla disattivazione, verrà avviata la procedura di denuncia per furto. Per le disdette oltre i 18 mesi dalla data di installazione/inizio del contratto, non verranno addebitate le spese sostenute, ma verrà richiesta la restituzione dell antenna, con gli eventuali costi e gli obblighi relativi (come spiegato in precedenza ai punti d ed e).

8 ESEMPI: disdetta FAIRPLAY HOME 2 MEGA dopo 6 mesi di contratto addebito : 120 (installazione) + 70,56 (5,88 x 12 mesi) = 190,56 obbligo restituzione antenna oppure disattivazione e pagamento completo dell antenna; in caso di restituzione pagamento danni antenna (se presenti) disdetta FAIRPLAY HOME 2 MEGA + Voip (due numeri) dopo 10 mesi di contratto addebito : 120 (installazione) + 47,04 (5,88 x 8 mesi) + 8x2 (attivazione numeri) + 2x2x10 mesi (canone numeri) = 223,04 obbligo restituzione antenna oppure disattivazione e pagamento completo dell antenna; in caso di restituzione pagamento danni antenna (se presenti) disdetta FAIRPLAY HOME 2 MEGA + Voip dopo 19 mesi di contratto addebito : 0 obbligo restituzione antenna oppure disattivazione e pagamento completo dell antenna; in caso di restituzione pagamento danni antenna (se presenti) La disdetta può essere comunicata entro la scadenza del bimestre di fatturazione in corso,in due modi: o via fax (011/ ), firmato; o via mail tramite un allegato firmato; sarà effettiva dal bimestre successivo.

A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente.

A) Se il servizio non è erogabile, il cliente non ha nessun obbligo e non sostiene alcun costo: il Contratto verrà invalidato automaticamente. Torino, 13-02-2015 NOTE SULL INSTALLAZIONE, L ATTIVAZIONE, LA FATTURAZIONE DEL SERVIZIO, L ASSISTENZA TECNICA, LA DISDETTA DEL CONTRATTO E NOTE GENERALI PER I SERVIZI ICCOM Con il presente documento intendiamo

Dettagli

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET

CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET CONTRATTO DI ATTIVAZIONE SERVIZI INTERNET Attivazione Fairplay Home/Business Attivazione Fairplay Voip Autorizzazione permanente di addebito in conto per richieste di incasso (R.I.D.) Dati Identificativi

Dettagli

Indice 2.0-OSS -01\06\13 1

Indice 2.0-OSS -01\06\13 1 Indice 1 Cosa è necessario sapere di Tooway... 2 2 Accesso all area riservata... 3 3 Abbonare i clienti tramite l area riservata online... 4 4 Abbonare i clienti con modulo cartaceo... 5 5 Utilizzare i

Dettagli

INTERNET DA DOVE VUOI SIM AZIENDALI CON 4 GB BIMESTRALI INCLUSI

INTERNET DA DOVE VUOI SIM AZIENDALI CON 4 GB BIMESTRALI INCLUSI NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO TUTTO COMPRESO ISDN 4MB 89,00 /mese 1 Attivazione 262,00 euro anziche 462,00 euro risparmi 200 euro!!! Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014

Dettagli

Manuale 1.2RV -13\12\12 1

Manuale 1.2RV -13\12\12 1 Manuale Indice 1 Cosa è necessario sapere di Tooway... 2 2 Offerta abbonamenti Casa & Ufficio... 3 2.1 Abbonamenti mensili.... 3 2.2 Offerta Kit satellitare in vendita per abbonamenti Casa & Ufficio...

Dettagli

WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata

WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata WI-Hermes è la soluzione di accesso ad Internet a banda larga, basata su tecnologia wireless, nata per clienti

Dettagli

Installazione standard (*) 139,00 iva inclusa 99,00 iva inclusa. iva inclusa. iva inclusa. Installazione standard (*)

Installazione standard (*) 139,00 iva inclusa 99,00 iva inclusa. iva inclusa. iva inclusa. Installazione standard (*) Cod. Venditore Cod. Cliente CONTRATTO WIFIVE Connettività Wireless riservato esclusivamente agli utenti Residenziali Compilare il presente documento contrassegnando con una X le apposite caselle e compilando

Dettagli

Per Pc Service S.r.l.

Per Pc Service S.r.l. Pc Service S.r.l. C.so Europa, 220 Canc 16132 Genova Tel. 010 382447 Fax 010 3745155 P.I 03718740107 Rea 372952 Spettabili Ditte, Società, Professionisti Loro sedi Genova, 2 gennaio 08 Alla cortese attenzione

Dettagli

INTERNET SERVICE PROVIDER PREMESSO

INTERNET SERVICE PROVIDER PREMESSO PREMESSO che la ditta wwave s.r.l. con sede in Casale M.to (AL) in via Candiani d Olivola,9 c.a.p. 15033 svolge l attività nel settore del Network Informatico e che intende procedere allo sviluppo di ulteriore

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO VOIPSTAR PER AZIENDE. IL CLIENTE Ragione sociale... Indirizzo... Numero Civico... Comune... Prov... Cap...

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO VOIPSTAR PER AZIENDE. IL CLIENTE Ragione sociale... Indirizzo... Numero Civico... Comune... Prov... Cap... MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO VOIPSTAR PER AZIENDE IL CLIENTE Ragione sociale... Indirizzo... Numero Civico... Comune... Prov.... Cap... Codice Fiscale... Partita IVA... Telefono... Email per le comunicazioni...

Dettagli

TOTALE CONTO TELEFONICO 28,04

TOTALE CONTO TELEFONICO 28,04 CONTO TELEFONICO Intestatario Murgia Gianluca Via Galileo Galilei 16 61020 Sant'angelo IN Lizzola PU C.F. MRGGLC76E05L736X Cod. Cliente: 439711167 Cod. Domiciliazione Bancaria O66791N439711168 Murgia Gianluca

Dettagli

INTERNET SERVICE PROVIDER PREMESSO

INTERNET SERVICE PROVIDER PREMESSO PREMESSO che la ditta wwave s.r.l. con sede in Casale M.to (AL) in via Candiani d Olivola,9 c.a.p. 15033 svolge l attività nel settore del Network Informatico e che intende procedere allo sviluppo di ulteriore

Dettagli

Condizioni Generali Fornitura servizio di connettività tramite DSL di KpnQwest Italia Spa

Condizioni Generali Fornitura servizio di connettività tramite DSL di KpnQwest Italia Spa Condizioni Generali Fornitura servizio di connettività tramite DSL di KpnQwest Italia Spa 1. DEFINIZIONI KQI La persona giuridica KpnQwest Italia SpA, fornitore di servizi DSL. RIVENDITORE La persona giuridica

Dettagli

CON NOLEGGIO ANTENNA? Manutenzione standard 5 +7,90 /mese 1

CON NOLEGGIO ANTENNA? Manutenzione standard 5 +7,90 /mese 1 VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-06-2014 CONNOI LAVORA PREMIUM Collegamento wireless Kbit 2048/512 Banda garantita Kbit 128/ 128 - Traffico internet illimitato

Dettagli

I T INTESTAZIONE CONTRATTO. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel.

I T INTESTAZIONE CONTRATTO. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA. Indirizzo Provincia CAP. CF/P. IVA Tel. MO3154 ed. 6 del 01.06.2012 pag 1-5 INTESTAZIONE CONTRATTO CF/P. IVA Tel. Fax INTESTAZIONE FATTURA La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta

Dettagli

ACCORDO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER GLI STUDI NOTARILI 2006

ACCORDO DI ASSISTENZA SOFTWARE PER GLI STUDI NOTARILI 2006 CONDIZIONI GENERALI 1. OGGETTO DELL ACCORDO Oggetto del presente accordo di assistenza è la fornitura al Cliente, da parte della Antonio Savino S.a.s., dei servizi di aggiornamento e di assistenza sui

Dettagli

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP TUTTO COMPRESO VOIP 7 MB 3 85,00 /mese 1 Attivazione 146,00 euro anziché 246,00 euro risparmi 100,00 euro!! Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 TELEFONO FISSO 2 NUMERAZIONI VOCE CHIAMATE

Dettagli

Contratto Utente TOOWAY Business con Onesat Srl

Contratto Utente TOOWAY Business con Onesat Srl Contratto Utente TOOWAY Business con Onesat Srl Dati del cliente COGNOME NOME INDIRIZZO N C.A.P LOCALITA PROVINCIA TELEFONO INDIRIZZO DI FATTURAZIONE COD. FISCALE/P.IVA Terminale (segnare con una X il

Dettagli

Contratto Tooway TUTTO INCLUSO

Contratto Tooway TUTTO INCLUSO Contratto Tooway TUTTO INCLUSO (in esclusiva con Broadsat) Dati del cliente COGNOME NOME AZIENDA INDIRIZZO N C.A.P LOCALITA PROVINCIA TELEFONO E-MAIL INDIRIZZO DI FATTURAZIONE COD. FISCALE/P.IVA Dati relativi

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI ALFAVID INDICE 1. PREMESSA 2. PRINCIPI MORALI E QUALITA DEL SERVIZIO 3. SERVIZIO 4. RECLAMI 5. CORTESIA E CHIAREZZA 6.

CARTA DEI SERVIZI ALFAVID INDICE 1. PREMESSA 2. PRINCIPI MORALI E QUALITA DEL SERVIZIO 3. SERVIZIO 4. RECLAMI 5. CORTESIA E CHIAREZZA 6. CARTA DEI SERVIZI ALFAVID INDICE 1. PREMESSA 2. PRINCIPI MORALI E QUALITA DEL SERVIZIO 3. SERVIZIO 4. RECLAMI 5. CORTESIA E CHIAREZZA 6. PRIVACY 7. ONERI E PAGAMENTI 8. TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Dettagli

NET ELSYNET 14,00 /mese 1

NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUMERAZIONE VOIP NAZIONALE FAX SU EMAIL Costo a minuto invio fax su numerazioni

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

FALCHI ALICE VIA CENTRO 2/C 37135 VERONA VR

FALCHI ALICE VIA CENTRO 2/C 37135 VERONA VR CONTO TELEFONICO Intestatario FALCHI ALICE VIA CENTRO 2/C 37135 VERONA VR C.F. FLCLCA81C51G113L Cod. Cliente:397020893 Cod. Domiciliazione Bancaria / Identificativo Mandato O66791N397020933 Codice Identificativo

Dettagli

Città.. Prov... INTERNET VELOCE WIRELESS PRIVATI

Città.. Prov... INTERNET VELOCE WIRELESS PRIVATI S.P.I. Servizi tecnologici le - INTERNET VELOCE FLAT: ADSL WIRELESS ADSL SPEED LINE ervizi. tecnologici se SPI Servizi tecnologici le - TELEFONIA VIA INTERNET(VoIp): Servizio IPXION CONNETTIVITA MEZZO:

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

consente notevoli risparmi sui costi telefonici grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate nelle nostre centrali.

consente notevoli risparmi sui costi telefonici grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate nelle nostre centrali. uniplanet Servizio INTERNET + VOCE in tecnologia ULL OFFERTA INTERNET+VOCE IN TECNOLOGIA ULL (unbundling dell'ultimo miglio) Il servizio voce uniplanet consente notevoli risparmi sui costi telefonici grazie

Dettagli

Telefonia fissa, internet, cellulari e smartphone: come contenere i costi Quaderni del consumatore 5/2013

Telefonia fissa, internet, cellulari e smartphone: come contenere i costi Quaderni del consumatore 5/2013 Telefonia fissa, internet, cellulari e smartphone: come contenere i costi Quaderni del consumatore 5/2013 CENTRO DI RICERCA E TUTELA DEI CONSUMATORI E DEGLI UTENTI Telefonia fissa, internet, cellulari

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1 Soggetti. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Fornitore: la società MAC SERVICE, P. I.V.A. IT02778870127, (di seguito denominata Fornitore). Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI 2012

CARTA DEI SERVIZI 2012 CARTA DEI SERVIZI 2012 INDICE PREMESSA CHI SIAMO PRINCIPI FONDAMENTALI - UGUAGLIANZA ED IMPARZIALITÀ; - CONTINUITÀ; - CORTESIA E CHIAREZZA; - EFFICACIA E EFFICIENZA. QUALITÀ DEI SERVIZI OFFERTI - I NOSTRI

Dettagli

Prezzi iva inclusa Offerta valida sino al 30-09-2014. Modem ADSL + access Point WI-FI 3,00 Consegna Modem (escluso Isole)

Prezzi iva inclusa Offerta valida sino al 30-09-2014. Modem ADSL + access Point WI-FI 3,00 Consegna Modem (escluso Isole) NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva inclusa Offerta valida sino al 30-09-2014 25,40 al mese 1 iva compresa HERMES LIGHT Ricezione 7 Mb Trasmissione 512 Kb 2 Nr Traffico Internet ILLIMITATO

Dettagli

Codice Ufficio: Intestata a: COMUNE DI ASSORO VIA CRISA 280 94010 ASSORO EN. da pagare a Telecom Italia Spa entro il: 01/03/2016 29,97 Euro

Codice Ufficio: Intestata a: COMUNE DI ASSORO VIA CRISA 280 94010 ASSORO EN. da pagare a Telecom Italia Spa entro il: 01/03/2016 29,97 Euro Telecom Italia Spa Sede Legale: Via Gaetano Negri, 1-20123 Milano Direzione Generale e Secondaria: Corso d Italia 41-00198 Roma Casella PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it Cod Fisc:/ P.iva/ Iscriz.

Dettagli

CONTRATTO HYDSL - WIRELESS & VOICE mod.2

CONTRATTO HYDSL - WIRELESS & VOICE mod.2 CONTRATTO HYDSL - WIRELESS & VOICE mod.2 CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO - TERMINI D'USO DEL SERVIZIO TRA Riferimento: Decorrenza: Ragione Sociale Cognome e Nome (*) Cod. Partita IVA: Cod. Fiscale: (*)

Dettagli

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 TELEFONIA UNLIMITED Contributo attivazione incluso Mantieni GRATUITAMENTE i tuoi numeri di telefono Pubblicazione

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Disposizioni Generali Condizioni di Vendita Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

HERMES Plus20 Ricezione 20 Mb Trasmissione 1 Mb 2

HERMES Plus20 Ricezione 20 Mb Trasmissione 1 Mb 2 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014 37,50 al mese 1 HERMES Plus20 Ricezione 20 Mb Trasmissione 1 Mb 2 Nr Attivazione nuova linea per la tua

Dettagli

CONTRATTO BASIC SUPPORT

CONTRATTO BASIC SUPPORT CONTRATTO BASIC SUPPORT SERVIZIO AGGIORNAMENTO PROGRAMMI E SUPPORTO Il presente contratto va siglato in ogni pagina e timbrato e firmato in calce A - PROGRAMMA/I PRODOTTI OGGETTO DEL CONTRATTO CODICI DI

Dettagli

Offerta Commerciale BT ADSL (v.1.2-09) BT ADSL

Offerta Commerciale BT ADSL (v.1.2-09) BT ADSL BT ADSL PERCHE SCEGLIERE BT BT è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni di comunicazioni e servizi a banda larga ed Internet a valore aggiunto. Oggi BT Italia, presente su tutto il territorio

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI Micso srl

CARTA DEI SERVIZI Micso srl CARTA DEI SERVIZI Micso srl PREMESSA Nella Carta dei Servizi di Micso srl (in seguito "Carta") sono descritti i principi ed i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazioni aperti al pubblico (in

Dettagli

OFFERTA LINKEM. 23 Novembre 2015

OFFERTA LINKEM. 23 Novembre 2015 OFFERTA LINKEM 23 Novembre 2015 CHI E LINKEM LEADER BANDA LARGA 40% oggi 1500 antenne installate 280,000 clienti Possibilità di utilizzare le frequenze in LTE PERCHE SCEGLIERE LINKEM Linkem, con la sua

Dettagli

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-09-2014 TELEFONIA UNLIMITED Contributo attivazione incluso Mantieni GRATUITAMENTE i tuoi numeri di telefono Pubblicazione

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI ICA-NET INDICE

CARTA DEI SERVIZI ICA-NET INDICE CARTA DEI SERVIZI ICA-NET INDICE 1. LA CARTA DEI SERVIZI di ICA-NET Pag 2 2. CHI SIAMO Pag 2 3. PRINCIPI FONDAMENTALI Pag 2 4. DIRITTO DI SCELTA Pag 2 5. IMPEGNI Pag 2 6. PRIVACY Pag 3 7. STANDARD DI QUALITÀ

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.espolegno.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. La ESPOLEGNO Srl è iscritta al Registro delle

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI CWNET s.r.l.

CARTA DEI SERVIZI CWNET s.r.l. CARTA DEI SERVIZI CWNET s.r.l. PREMESSA La Carta dei Servizi di Cwnet s.r.l. ("Carta") descrive i principi ed i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazioni aperti al pubblico (il "Servizio")

Dettagli

TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IVA INCLUSA

TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IVA INCLUSA LISTINO WIRELESS E4A Comunichiamo che, analogamente a quanto eseguito lo scorso anno, abbiamo deciso di eseguire un UPGRADE GRATUITO DI TUTTE LE LINEE. A seguito di verifica di fattibilità, e generalmente

Dettagli

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale)

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Questo modulo è utile per la richiesta di assistenza tecnica sui prodotti forniti da, sia per la richiesta d intervento di

Dettagli

Carta dei Servizi TESLATEL S.r.l.

Carta dei Servizi TESLATEL S.r.l. Carta dei Servizi TESLATEL S.r.l. 1. PREMESSA La Carta dei Servizi di Teslatel, redatta nel rispetto dei principi generali descritti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio

Dettagli

TRADE-IN HP VALORIZZA IL TUO VECCHIO PC

TRADE-IN HP VALORIZZA IL TUO VECCHIO PC TRADE-IN HP VALORIZZA IL TUO VECCHIO PC HP Trade-in. L innovazione tecnologica che fa crescere il tuo business. Fino al 30 Aprile 2009, HP ti offre la possibilità di acquistare un nuovo PC a scelta tra

Dettagli

CONTRATTO SERVIZIO MSMVoip

CONTRATTO SERVIZIO MSMVoip MSMSistemi di Silvia Dalmasso Via Don G Minzoni 1/a 23801 Calolziocorte (LC) P.Iva 03575750132 C.F: DLMSLV93R64E507E Tel 03411918996 Fax 03411918994 www.msmsistemi.it info@msmsistemi.it CONTRATTO SERVIZIO

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO CENTRALINO IP ALLVOIP CLOUD ALLVOIP NOLEGGIO

CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO CENTRALINO IP ALLVOIP CLOUD ALLVOIP NOLEGGIO CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO CENTRALINO IP ALLVOIP CLOUD ALLVOIP NOLEGGIO Art. 1 - Definizioni e documenti applicabili 1.1 Le presenti Condizioni Generali e la Proposta di Attivazione

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO INCASSI CARTACEI ED ELETTRONICI Servizi di incasso: RI.BA., RID, M.AV., Titoli cambiari, Fatture

FOGLIO INFORMATIVO INCASSI CARTACEI ED ELETTRONICI Servizi di incasso: RI.BA., RID, M.AV., Titoli cambiari, Fatture FOGLIO INFORMATIVO INCASSI CARTACEI ED ELETTRONICI Servizi di incasso: RI.BA., RID, M.AV., Titoli cambiari, Fatture INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare Sant Angelo Corso Vittorio Emanuele n. 10-92027

Dettagli

Sirnet s.r.l. CARTA DEI SERVIZI SIRNET, ANNO 2008 v.14.0. Internet Service Provider

Sirnet s.r.l. CARTA DEI SERVIZI SIRNET, ANNO 2008 v.14.0. Internet Service Provider CARTA DEI SERVIZI SIRNET, ANNO 2008 v.14.0 PREMESSA La Carta dei Servizi di Sirnet S.r.l. (Sirnet) descrive i principi ed i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazioni aperti al pubblico ai quali

Dettagli

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l.

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. N del Tra la PANTAREI INFORMATICA S.r.l. - Via degli Innocenti,

Dettagli

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci.

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. 1. Contratto 1.1 Il contratto di acquisto tra la Drako.it

Dettagli

Rocket Way Internet Veloce, dove vuoi, quanto vuoi!

Rocket Way Internet Veloce, dove vuoi, quanto vuoi! Pagina 1 di 7 CARTA DEI SERVIZI DI ROCKET WAY INTRODUZIONE Il presente documento, denominato di Rocket Way di Paolo Barigelli Calcari, d ora in poi denominata semplicemente, si propone come obiettivo quello

Dettagli

TOTALE CONTO TELEFONICO 119,09

TOTALE CONTO TELEFONICO 119,09 CONTO TELEFONICO Intestatario Vignaroli Stefano Via Carlo Severini 46 00166 Roma RM C.F. VGNSFN76M05H501Y Cod. Cliente: 1.17288329 Cod. Domiciliazione Bancaria O667917499077 Vignaroli Stefano VIA CARLO

Dettagli

HI2 è una la soluzione intelligente per collegarsi ad Internet senza fili.

HI2 è una la soluzione intelligente per collegarsi ad Internet senza fili. HI2 fornisce una connessione 24h/24h. Senza limiti nè di tempo nè di quantità di dati, pertanto con Hi2 è possibile navigare con i vostri apparati tecnologici sempre alla stessa velocità durante tutto

Dettagli

La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell inoltro dell ordine al Fornitore.

La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell inoltro dell ordine al Fornitore. CONDIZIONI DI VENDITA E PRIVACY Art. 1 Soggetti. Fornitore: la società Calzaturificio Gro Nell S.r.l., con sede in Via Branzi Frazione San Rocco 37028 Roverè Veronese (VR) Italia p.iva e c.f. 02087580235,

Dettagli

Formazione per verificatori di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462/01

Formazione per verificatori di impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462/01 CNIM S.r.l. è una Società di Servizi, fondata nel 2000 dal Comitato Nazionale Italiano per la Manutenzione. Da allora opera nelle seguenti attività: certificazione dei sistemi di gestione della qualità

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Versione C-MOD16-nov12 di nascita Fiscale* * *In caso di Ditta Individuale è obbligatorio compilare sia il campo sia il campo Fiscale.

Dettagli

Proposta di cessione del contratto

Proposta di cessione del contratto Proposta di Cessione del Contratto Proposta di cessione del contratto Versione A/2014 1 Attuale Intestatario (Cedente) Persona/Delegato (in caso di Impresa) Nome Cognome Codice Fiscale Tipo di Documento

Dettagli

PROPOSTA DI ADESIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE INDIRETTA

PROPOSTA DI ADESIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE INDIRETTA PR, Protocollo n. Area Commerciale M16/027 Richiesta Offerta n XXXXXXXXXXXXXXX PROPOSTA DI ADESIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE INDIRETTA Con la presente: IREN Mercato S.p.A. CF/PIVA n. 01178580997, con sede

Dettagli

GO INTERNET S.P.A. CARTA DEI SERVIZI 2015

GO INTERNET S.P.A. CARTA DEI SERVIZI 2015 GO INTERNET S.P.A. CARTA DEI SERVIZI 2015 1. PREMESSA. in quanto soggetto autorizzato alla fornitura di servizi di comunicazione elettronica, ha redatto la presente Carta dei Servizi uniformandosi ai principi

Dettagli

NET UNLIMITED 3,66 /mese 1 TRAFFICO INCLUSO E COSTI AL MINUTO

NET UNLIMITED 3,66 /mese 1 TRAFFICO INCLUSO E COSTI AL MINUTO NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva compresa Offerta valida dal 01-01-2015 NET UNLIMITED 3,66 /mese 1 NUMERAZIONE VOIP NAZIONALE PORTABILITA DELLE NUMERAZIONI Telefonate ILLIMITATE

Dettagli

Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo.

Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo. Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo. Fino al 31 2007 il tuo usato vale di più! Con il programma HP Trade-in a fronte dell acquisto di un server della

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Tariffe valide sia per Clienti

Dettagli

SYSVAR di Benedetti Mauro

SYSVAR di Benedetti Mauro CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO 1. SERVIZI 1.1 SYSVAR di Benedetti Mauro fornirà al Cliente, ai termini e alle condizioni che seguono, il servizio descritto nel contratto e nei suoi allegati. 2. INFORMAZIONI

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile Visitatore, prima di effettuare un acquisto, La invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita in quanto disciplinano il rapporto contrattuale

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile Versione C-MOD16-nov13 di nascita Fiscale* * Residenza (via, P.zza) Comune CAP Nazione *In caso di Ditta Individuale è obbligatorio compilare

Dettagli

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto Indice generale Termini e condizioni contrattuali...1 Introduzione...1 Accettazione delle condizioni di vendita...1 Modalità di acquisto...1 Garanzie...2 Garanzia legale...2 Esclusione della garanzia...2

Dettagli

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo.

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo. Gentile Cliente, con il presente documento, Lei ha la possibilità di diventare cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un Nostro cliente, secondo le modalità previste dall

Dettagli

N. contratto Id. agente Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale

N. contratto Id. agente Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale N. contratto Id. agente Data Dati del cliente Ditta Ragione Sociale Indirizzo Città Prov. CAP P. IVA Cod. fisc. Telefono Fax Email Legale rappresentante: Nome Cognome Cod.fisc. Tipo e Numero documento

Dettagli

pagamento dovrà essere effettuato in via anticipata

pagamento dovrà essere effettuato in via anticipata CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO RELATIVE ALL ACQUISTO DI DIRITTI DI UTILIZZAZIONE DELLE IMMAGINI DELL ARCHIVIO FOTOGRAFICO ON-LINE DELLA SOCIETA FILOLOGICA FRIULANA 1. La Società Filologica Friulana ha

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI PREMESSE

CARTA DEI SERVIZI PREMESSE CARTA DEI SERVIZI PREMESSE Internet ONE Srl (di seguito anche detta "Internet ONE"), adotta la presente Carta dei Servizi in ottemperanza a quanto previsto dalle Delibere dell Autorità Garante nelle Comunicazioni

Dettagli

ORDINE DI FORNITURA DEL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK POSTA ON-LINE. ORDINA IL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK Posta On-Line di TEAMSYSTEM

ORDINE DI FORNITURA DEL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK POSTA ON-LINE. ORDINA IL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK Posta On-Line di TEAMSYSTEM ORDINE DI FORNITURA DEL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK POSTA ON-LINE (DA SPEDIRE A SIGMASISTEMI SRL FAX 0805017220) SOFTWARE PARTNER TEAMSYSTEM Ragione Sociale Indirizzo Cap / Città / Provincia Partita

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 1 del 1 gennaio 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 1 del 1 gennaio 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia SpA Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro

Dettagli

Servizi incasso crediti commerciali Portafoglio elettronico Portafoglio cartaceo

Servizi incasso crediti commerciali Portafoglio elettronico Portafoglio cartaceo Servizi incasso crediti commerciali Portafoglio elettronico Portafoglio cartaceo INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Reale S.p.A. Corso Vittorio Emanuele II, 101 10128 Torino Numero Verde: 803.808 Indirizzo

Dettagli

Verbale n. 18 Adunanza dell 8 settembre 2014

Verbale n. 18 Adunanza dell 8 settembre 2014 Verbale n. 18 Adunanza dell 8 settembre 2014 L anno duemilaquattordici, il giorno 8 del mese di settembre, alle ore 11.00, in Torino presso la sede del Corecom, via Lascaris 10, nell apposita sala delle

Dettagli

Termini e Condizioni di vendita online su 3 Store Web

Termini e Condizioni di vendita online su 3 Store Web PREMESSA Termini e Condizioni di vendita online su 3 Store Web Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra TMM s.r.l. (di seguito denominata TMM) ed il Cliente, in ordine all'acquisto

Dettagli

Condizioni generali di vendita on line

Condizioni generali di vendita on line Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Mariflos s.p.a, con sede legale in Corso Brianza 21-22066 Mariano Comense (CO)/sede

Dettagli

Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo.

Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo. Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo. Fino al 30 Aprile il tuo usato vale di più! Con il programma HP Trade-in a fronte dell acquisto di un server della

Dettagli

Schema di convenzione fra il proprietario dell unità immobiliare da adibire ad alloggio vacanze ed il soggetto gestore

Schema di convenzione fra il proprietario dell unità immobiliare da adibire ad alloggio vacanze ed il soggetto gestore Schema di convenzione fra il proprietario dell unità immobiliare da adibire ad alloggio vacanze ed il soggetto gestore Soc./Cons./Coop./Sig. Rappresentata dal Sig. Nato a Prov. il Sede Via/Piazza n Partita

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. M-COM-1.10 (Rev.06)

CARTA DEI SERVIZI. M-COM-1.10 (Rev.06) LA CARTA DEI SERVIZI di B.B.BELL La Carta dei Servizi di B.B.Bell recepisce le delibere dell Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni n. 179/03/CSP e n. 254/04/CSP, in materia di qualità e carte dei

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita La DAT S.r.l., con sede in Via Vincenzo Monti, n. 4, 00152 Roma, capitale di 10.400,00 EURO, iscritta al Registro delle Imprese di Roma (n. 03657191007), è proprietaria del sito http://www.e-datsrl.net/

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E NORMATIVA PRIVACY. Disposizioni generali

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E NORMATIVA PRIVACY. Disposizioni generali Pagina 1 di 5 CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E NORMATIVA PRIVACY Disposizioni generali Le presenti Condizioni di fornitura, disciplinano il rapporto contrattuale che si perfeziona tra Beicall, con sede

Dettagli

CONTRATTO SERVIZI WDSL - VoIP

CONTRATTO SERVIZI WDSL - VoIP Il presente contratto viene sottoscritto dall intestatario sotto specificato (di seguito denominato Cliente) e da NEWTEC SRL, alle condizioni generali e particolari di seguito riportate. Il contratto si

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Oggetto del Contratto 1.1 Le presenti Condizioni Generali di Contratto regolamentano e disciplinano il rapporto fra Iccom S.r.l. e il Cliente in ordine alla fornitura

Dettagli

Acquista Online Auto Km 0

Acquista Online Auto Km 0 Acquista Online Auto Km 0 Prezzo trasparente. Pagamento sicuro. Nessuna sorpresa! Scopri Come: Prezzo Trasparente Tutto Compreso Siamo tra i primi operatori del settore Automotive a presentarti un prezzo

Dettagli

Manuale Open Sky Riservato ai Tooway Center

Manuale Open Sky Riservato ai Tooway Center Manuale Open Sky Riservato ai Tooway Center Indice 1 Cosa è necessario sapere di Tooway... 2 2 Gli abbonamenti e i prezzi Tooway standard. Listino pubblico... 3 3 Gli abbonamenti e i prezzi Tooway PRO.

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO Art.1 Oggetto dell accordo a- Le parti stipulano alle condizioni descritte un contratto della durata di un anno per i servizi espressamente scelti dal CLIENTE,

Dettagli

FORNITURA DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON-LINE AMATRENTINOALTOADIGE.COM

FORNITURA DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON-LINE AMATRENTINOALTOADIGE.COM FORNITURA DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON-LINE AMATRENTINOALTOADIGE.COM CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO AMATA S.R.L., in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede a Bolzano (BZ) in dell

Dettagli

SPI TELECOMUNICAZIONI GROUP SRL Telecomunicazioni connettività sicurezza

SPI TELECOMUNICAZIONI GROUP SRL Telecomunicazioni connettività sicurezza Spett.le: Referente: CLIENTE: Sig./Sig.ra Data: Oggetto: / /2012 WDLS Collegamenti Ns. Riferimento: Spett.le, come da Vs. richiesta, con la presente siamo a fornirvi il computo tecnico economico per quanto

Dettagli

Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo.

Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo. Dai valore al tuo vecchio server. HP Trade-in supervaluta il tuo usato di qualunque tipo. Fino al 30 Aprile 2010 il tuo usato vale di più! Con il programma HP Trade-in a fronte dell acquisto di un server

Dettagli

REGOLAMENTO ASTA TELEMATICA ESECUZIONI MOBILIARI DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA

REGOLAMENTO ASTA TELEMATICA ESECUZIONI MOBILIARI DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA REGOLAMENTO ASTA TELEMATICA ESECUZIONI MOBILIARI DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA Il presente regolamento si applica alle vendite telematiche promosse dalla Sezione Esecuzioni Mobiliari del Tribunale Ordinario

Dettagli