Cena Teatro con Pietro Zito Antichi Sapori Montegrosso

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cena Teatro con Pietro Zito Antichi Sapori Montegrosso"

Transcript

1 Anice Verde Cena Teatro con Pietro Zito Antichi Sapori Montegrosso Corato 26 Novembre 2010 Rassegna Stampa

2 27 Novembre 2010 pag. 15

3 27 Novembre 2010 pag. 24

4 26 Novembre Corato -Il Teatro si sposta in cucina con Anice Verde Il 27 novembre la cena spettacolo con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Il teatro si sposta in cucina. Continua il programma degli eventi di Anice Verde la scuola di cucina di Pasquale Procacci Leone. Si terrà sabato 27 novembre la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato. Pietro Zito non ama essere definito chef ma un Perito Agrario, con una passione unica per la cucina, ma soprattutto per la sua terra. Nato da una famiglia di contadini della Murgia, Pietro Zito è cresciuto in un paese in cui l economia, ancora agricola e pastorale, cedeva il passo al vorticoso cambiare dei tempi, e rimaneva isolata. Tornato in paese, nel 1992 ha aperto il suo primo ristorante. A 10 metri da casa un orto che nel 2005 ha raggiunto i mq. I prodotti che troverete a tavola agli Antichi Sapori provengono da lì oppure dagli altri terreni nei dintorni dove si trovano i legumi e i frutteti.

5 25 Novembre Sabato 27 Novembre il teatro si sposta in cucina - cena teatro ad Anice Verde con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Il teatro si sposta in cucina. Continua il programma degli eventi di Anice Verde la scuola di cucina di Pasquale Procacci Leone. Si terrà sabato 27 novembre la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

6 25 Novembre CENA SPETTACOLO CON PIETRO ZITO DI ANTICHI SAPORI MONTEGROSSO Il Teatro si sposta in cucina con Anice Verde Il 27 novembre la cena spettacolo con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Il teatro si sposta in cucina. Continua il programma degli eventi di Anice Verde la scuola di cucina di Pasquale Procacci Leone. Si terrà sabato 27 novembre la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

7 25 novembre Cena spettacolo anice verde - via salaria, 3 - Corato (Bari) DATA EVENTO: sabato 27 novembre 10 ORARIO EVENTO:21.00 TICKET INGRESSO: 75,00 Intero Il teatro si sposta in cucina. Continua il programma degli eventi di Anice Verde la scuola di cucina di Pasquale Procacci Leone. Si terrà sabato 27 novembre la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Puglia Imperiale Turismo

8 25 Novembre com Il Teatro si sposta in cucina con Anice Verde Il 27 novembre la cena spettacolo con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Il teatro si sposta in cucina. Continua il programma degli eventi di Anice Verde la scuola di cucina di Pasquale Procacci Leone. Si terrà sabato 27 novembre la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

9 24 Novembre Il Teatro si sposta in cucina con Anice Verde. Il 27 novembre la cena spettacolo con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Il teatro si sposta in cucina. Continua il programma degli eventi di Anice Verde la scuola di cucina di Pasquale Procacci Leone. Si terrà sabato 27 novembre la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. sabato 27 novembre ore Via Salaria 3, Corato (Bari) Info:

10 23 Novembre Corato - Doppio appuntamento con Anice Verde - Corso Hot Mix e Cena Teatro con Pietro Zito Doppio appuntamento con la scuola di Anice Verde Il corso sull Hot Mix e la cena teatro con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre. Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso Tecnologie in Cucina dove insegnerà i segreti per cucinare con l Hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell Hot Mix; ideale per tutti i giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l innovazione. L appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore 16 nella sede della scuola di cucina Anice Verde. Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato

11 22 Novembre CORATO - Settimana dal gusto intenso con Anice verde: in scena Pasquale Procacci Leone e Pietro Zito Si preannuncia per Anice Verde una settimana intensa alla scoperta dei migliori sapori delle terre di Puglia. Sono due gli appuntamenti settimanali imperdibili con l'innovativo polo gastronomico: mercoledi 24 novembre con lo chef Pasquale Procacci Leone che terrà il corso Tecnologie in Cucina per imparare a cucinare con l Hot Mix; e sabato 27 novembre con la cena teatro in compagnia dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Durante il primo appuntamento a partire dalle ore presso la sede della scuola di cucina Anice Verde, saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare l Hot Mix. Una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l innovazione. Il secondo incontro è dedicato al mondo della cultura e dello spettacolo. Dalle ore andrà in scena Il teatro della cucina in compagnia di Pietro Zito, reduce dalla vittoria di Eat Italy a New York e del presentatore Tommaso Amato. Elemento scenico principale: la cucina. Gli spettatori/degustatori parteciperanno ad un viaggio culinario attraversando le varie portate tra i sapori e profumi di Puglia. Anice verde Via Salaria 3, Corato.

12 22 Novembre Doppio appuntamento con Anice Verde Il corso sull Hot Mix e la cena teatro con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre. Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso Tecnologie in Cucina dove insegnerà i segreti per cucinare con l Hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell Hot Mix; ideale per tutti i giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l innovazione. L appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore 16 nella sede della scuola di cucina Anice Verde. Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

13 22 Novembre Hot Mix e Cena Teatro - Corsi di Cucina 24 e 27 novembre 2010 Corato (Bari) Doppio appuntamento con Anice Verde Il corso sull'hot Mix e la cena teatro con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso "Tecnologie in Cucina" dove insegnerà i segreti per cucinare con l'hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell'hot Mix; ideale per tutti coloro, giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l'innovazione. L'appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore nella sede della scuola di cucina Anice Verde in Via Salaria 3, a Corato. Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la "Cena Teatro", dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia, un mix di cultura e divertimento. "Il teatro della cucina" è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano - sotto gli occhi degli spettatori - le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù. Due telecamere aiutano a seguire meglio la "scena": una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l'esibizione. L'appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre alle ore in Via Salaria 3, a Corato

14 21 Novembre m 21/11/2010. ANDRIA - LA CENA TEATRO DI "ANICE VERDE" 24 E 27 NOVEMBRE AD ANTICHI SAPORI DI MONTEGROSSO. Doppio appuntamento con la scuola di Anice Verde Il corso sull Hot Mix e la cena teatro con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre. Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso Tecnologie in Cucina dove insegnerà i segreti per cucinare con l Hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell Hot Mix; ideale per tutti i giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l innovazione. L appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore 16 nella sede della scuola di cucina Anice Verde. Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

15 21 Novembre Doppio appuntamento con Anice Verde Il corso sull Hot Mix e la cena teatro con Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre. Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso Tecnologie in Cucina dove insegnerà i segreti per cucinare con l Hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell Hot Mix; ideale per tutti i giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l innovazione. L appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore 16 nella sede della scuola di cucina Anice Verde. Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

16 20 Novembre Hot Mix e la cena teatro con Anice Verde scuola di cucina Anice Verde. CORATO (BA) - Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre. Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso Tecnologie in Cucina dove insegnerà i segreti per cucinare con l Hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell Hot Mix; ideale per tutti i giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l innovazione. L appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore 16 nella sede della Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la cena teatro, dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. Il teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano sotto gli occhi degli spettatori le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la scena : una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l esibizione. L appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

17 19 novembre I segreti della cucina con l'anice Verde Doppio appuntamento con Anice Verde il 24 e il 27 novembre. Mercoledì 24 novembre lo chef Pasquale Procacci Leone terrà il corso "Tecnologie in Cucina" dove insegnerà i segreti per cucinare con l'hot Mix. Durante la lezione saranno illustrate le tecniche per cucinare, triturare ed emulsionare. La sessione è destinata a tutti coloro che vogliono acquisire tutte le nozioni dell'hot Mix; ideale per tutti i giovani e non, che vogliono sperimentare nuove ricette utilizzando l'innovazione. L'appuntamento è mercoledì 24 novembre, alle ore 16 nella sede della scuola di cucina Anice Verde. Gli eventi con la scuola di Pasquale Procacci Leone continuano sabato 27 novembre con la "cena teatro", dello chef Pietro Zito di Antichi Sapori Montegrosso. Dalle ore 21 la cultura e lo spettacolo si spostano nella cucina di Anice Verde; gli ospiti percorreranno insieme con Pietro Zito un viaggio tra i sapori e profumi di Puglia un mix di cultura e divertimento. "Il teatro della cucina" è un vero e proprio spettacolo con al posto del palcoscenico una postazione di cucina, dove grandi nomi della ristorazione italiana e internazionale preparano - sotto gli occhi degli spettatori - le portate servite nel corso della serata. Il presentatore, Tommaso Amato, introduce lo chef e la serata parte con 5-6 piatti in menù, due telecamere aiutano a seguire meglio la "scena": una riprende in primo piano le mani dello chef, la seconda è invece puntata sulla cucina, per seguire le fasi della preparazione con spunti divertenti e affascinanti. Mentre lo chef procede alla preparazione esemplificativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno poi servite una volta finita l'esibizione. L'appuntamento con il teatro della cucina di Pietro Zito è sabato 27 novembre ore 21 in Via Salaria 3, a Corato.

Promessi Sposi, un giorno da chef per i giornalisti

Promessi Sposi, un giorno da chef per i giornalisti Promessi Sposi, un giorno da chef per i giornalisti Chef per un giorno. In occasione di Promessi Sposi, il salone nazionale del matrimonio, in questi giorni alla Fiera del Levante di Bari, Anice Verde

Dettagli

!!!!!!! "#$%&!'&()&!*!+(,-&..$!/0,.$! 1$&(*!)&2!3&4*#5&! 6*($!

!!!!!!! #$%&!'&()&!*!+(,-&..$!/0,.$! 1$&(*!)&2!3&4*#5&! 6*($! #$%&'&()&*+(,-&..$/0,.$ 1$&(*)&23&4*#5& 6*($ 789:,4&-;(&=?*..&@#*/5*-0* #$%&'()*'+##,-.*/..%0/1/23+ #$%&'()&*+,+ -./)0//$102034*, #$%&'()&*+,+ -./)0//$10 22234.1'050678&39$' Anice verde, la scuola di

Dettagli

I CORSI. Aggiornato al 26/08/2014

I CORSI. Aggiornato al 26/08/2014 I CORSI Ce n è per tutti i gusti. Corsi di formazione, per apprendere le fondamentali nozioni tecniche, dalla preparazione del caffè alla gestione del bar. Corsi esclusivi per gli Artisti del Gusto, per

Dettagli

Cookin' Experience Dal NORD al SUD d Italia Esploriamo i meravigliosi sapori e i profumi della nostra Penisola VENERDI 10 MAGGIO 2019

Cookin' Experience Dal NORD al SUD d Italia Esploriamo i meravigliosi sapori e i profumi della nostra Penisola VENERDI 10 MAGGIO 2019 Circolare n 21/2019 Torino, 03/04/2019 Sezione Attività Ricreative IL CRAL VI INVITA A Cookin' Experience Dal NORD al SUD d Italia Esploriamo i meravigliosi sapori e i profumi della nostra Penisola VENERDI

Dettagli

16 / 17 / 18 GIUGNO - LUNGOMARE PESARO PRESENTAZIONE EVENTO

16 / 17 / 18 GIUGNO - LUNGOMARE PESARO PRESENTAZIONE EVENTO 16 / 17 / 18 GIUGNO - LUNGOMARE PESARO PRESENTAZIONE EVENTO PRESENTAZIONE 02 Europa Street Food Festival è stato il primo grande evento nelle Marche dedicato al variegato e ricco mondo del cibo di strada

Dettagli

www.esperienzegustose.it Dal 6 al 8 Maggio 2016 Villa Mattarana Verona Esperienze Gustose è la meta di un viaggio sensoriale in cui curiosità e passione per il cibo convergono in un circuito di eventi

Dettagli

Prenotate la vostra Lezione di Cucina. Lezioni di Cucina firmate Sapori. #mysapori

Prenotate la vostra Lezione di Cucina. Lezioni di Cucina firmate Sapori. #mysapori 2017 Lezioni di Cucina firmate Sapori Divertenti, stimolanti e davvero memorabili imparare i segreti della Cucina Italiana è uno dei migliori souvenirs da portare a casa con sé! Indossate il grembiule

Dettagli

SVOLGIMENTO GARA LA PROVA DEL CUOCO

SVOLGIMENTO GARA LA PROVA DEL CUOCO SVOLGIMENTO GARA LA PROVA DEL CUOCO 2017 18 Il format di gara de La Prova Del Cuoco in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dall 11 Settembre 2017 all 1 Giugno 2018, salvo diverse esigenze produttive

Dettagli

Teatro 7 Lab, spettacolo culinario

Teatro 7 Lab, spettacolo culinario Teatro 7 Lab, spettacolo culinario Milano, via Thaon di Revel, nel cuore del quartiere Isola; un unica stanza affacciata sulla strada, una sola grande cucina al centro e un lungo tavolo per una ventina

Dettagli

Programmazione corsi 2010

Programmazione corsi 2010 Programmazione corsi 2010 Aggiornamento al 29 gennaio 2010 La stagione 2010 è alle porte, di seguito trovate la programmazione dei corsi; anche per quest anno rimane invariato il prezzo e lo stile: prima

Dettagli

+ EXPOniamoci a tavola! Cibo, nutrizione, arte divertimento!

+ EXPOniamoci a tavola! Cibo, nutrizione, arte divertimento! Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo Ippocrate + EXPOniamoci a tavola! Cibo, nutrizione, arte divertimento! 20 e 21 Marzo, la Primavera di eventi a Villa Cavalletti Il cibo

Dettagli

UNA SCELTA DI GUSTO PER LA TUA AZIENDA

UNA SCELTA DI GUSTO PER LA TUA AZIENDA UNA SCELTA DI GUSTO PER LA TUA AZIENDA LA MISSION Il loft di Lorenzo Vinci è uno spazio moderno ed esclusivo concepito per eventi privati di vario genere. La cucina di design a vista, versatile per ogni

Dettagli

ABC Alce Bologna Cucina. ABC Alce Bologna Cucina cook in Italy. Sperimenta l eccellenza culinaria nel più importante centro gastronomico Emiliano

ABC Alce Bologna Cucina. ABC Alce Bologna Cucina cook in Italy. Sperimenta l eccellenza culinaria nel più importante centro gastronomico Emiliano ABC Alce Bologna Cucina ABC Alce Bologna Cucina cook in Italy Sperimenta l eccellenza culinaria nel più importante centro gastronomico Emiliano Lezioni pratiche ( Hands on ) con i nostri Chef professionistinel

Dettagli

Foto di copertina Fiera paesana, Rio Saliceto 1889 Istituzione Culturale W. Biagini - collezione Irio Annessi

Foto di copertina Fiera paesana, Rio Saliceto 1889 Istituzione Culturale W. Biagini - collezione Irio Annessi Foto di copertina Fiera paesana, Rio Saliceto 1889 Istituzione Culturale W. Biagini - collezione Irio Annessi Comune di Rio Saliceto (Provincia di Reggio Emilia) Torna anche quest anno l appuntamento con

Dettagli

Pasticceria Italiana. Pastry Design CORSO PROFESSIONALE

Pasticceria Italiana. Pastry Design CORSO PROFESSIONALE Pasticceria Italiana Pastry Design CORSO PROFESSIONALE Introduzione al Corso Il corso professionale di Pasticceria Italiana/Pastry Design (unico in Italia), è rivolto a coloro che vogliono formarsi e specializzarsi

Dettagli

Italia Italy. 60 anni di storia per vivere momenti indimenticabili

Italia Italy. 60 anni di storia per vivere momenti indimenticabili Italia Italy 2014 60 anni di storia per vivere momenti indimenticabili Il Gourmet Festival italiano The Italian Gourmet Festival Philippe Gombert Presidente Internazionale Relais & Châteaux International

Dettagli

FARINA DI MARCO SACCO. Eventi gourmet con il Piccolo Lago

FARINA DI MARCO SACCO. Eventi gourmet con il Piccolo Lago FARINA DI MARCO SACCO Eventi gourmet con il Piccolo Lago IL BANQUETING PER L IMPRESA SI EVOLVE E PERCORRE STRADE NUOVE All attività di alta ristorazione Marco Sacco - Chef e Patron del Piccolo Lago di

Dettagli

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014 Presentazione Evento 24/30 Novembre 2014 Brescia Gustosa è un collettore di eventi mirati alla promozione e valorizzazione delle caratteristiche e delle eccellenze del nostro territorio, bresciano e italiano,

Dettagli

IL PROGETTO: APRI LA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE

IL PROGETTO: APRI LA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE Il mensile di cucina, elegante e di immagine, che porta il piacere in tavola grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate. Si caratterizza per la ricchezza dei contenuti e

Dettagli

DESCRIZIONE DELL'EVENTO: TERRAMOSSA, ESPERIENZE DA GUSTARE A CA' DELLA NAVE

DESCRIZIONE DELL'EVENTO: TERRAMOSSA, ESPERIENZE DA GUSTARE A CA' DELLA NAVE CHI E' TERRAMOSSA? Terramossa rappresenta una piazza virtuale dove scoprire i locali del circuito, imparare le ricette della tradizione del territorio, restare aggiornati sul calendario degli eventi. Partecipare

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

ITALIAN FOOD ACADEMY

ITALIAN FOOD ACADEMY ITALIAN FOOD ACADEMY CORSI CUCINA PROFESSIONALE Il Corso di Cucina Professionale IFA è un percorso di formazione fulltime che ti insegnerà tecniche base e avanzate per preparare piatti straordinari, a

Dettagli

APRI ANCHE TU UNA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE

APRI ANCHE TU UNA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE APRI ANCHE TU UNA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE IL BRAND Il mensile di cucina, elegante e di immagine, che porta il piacere in tavola grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate.

Dettagli

Vivere la Puglia Sagre, mostre, fiere e tanti appuntamenti da non perdere

Vivere la Puglia Sagre, mostre, fiere e tanti appuntamenti da non perdere di ANGELICA LABIANCA Un estate all insegna del divertimento, della cultura, dell arte, dei sapori, passeggiando per le vie di luoghi meravigliosi, quali quelli pugliesi. CEGLIE MESSAPICA GLI STADIO IN

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI LEGALMENTE RICONOSCIUTI NEL SETTORE RISTORAZIONE

CORSI PROFESSIONALI LEGALMENTE RICONOSCIUTI NEL SETTORE RISTORAZIONE CORSI PROFESSIONALI LEGALMENTE RICONOSCIUTI NEL SETTORE RISTORAZIONE AREA CUCINA Cuoco Aiuto Cuoco Descrizione: Il corso Cuoco è il percorso di punta della Chef Academy. Gli studenti svolgono un attività

Dettagli

CORSI DI CUCINA IN LANGHE ROERO

CORSI DI CUCINA IN LANGHE ROERO CORSI DI CUCINA IN LANGHE ROERO ASSOCIAZIONI Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero Piazza Risorgimento, 2 12051 Alba (CN) Tel. +39.0173.362562 Fax +39.0173.220237 Web: www.tartufoevino.it E-mail:

Dettagli

L arte della pasta fresca fatta in casa. Ricette trasmesse da generazione in generazione

L arte della pasta fresca fatta in casa. Ricette trasmesse da generazione in generazione Primo Concorso Gastronomico dedicato agli appassionati amanti di cucina. Dal titolo: L arte della pasta fresca fatta in casa. Ricette trasmesse da generazione in generazione Finalità L Associazione Cuochi

Dettagli

RASSEGNA STAMPA OTTOBRE strada Val Salice 72/ Torino mail: web site: p.

RASSEGNA STAMPA OTTOBRE strada Val Salice 72/ Torino mail: web site:  p. RASSEGNA STAMPA OTTOBRE 2015 Quotidiano Piemontese Una Mole di pane _ nel weekend a Torino la seconda edizione, tra delizie e beneficenza _ TORINO 7 Nel cortile svetta una Una Mole di pane Quotidiano

Dettagli

Prenota il tuo week end oggi stesso al miglior rapporto qualità-prezzo!

Prenota il tuo week end oggi stesso al miglior rapporto qualità-prezzo! I PACCHETTI SOGGIORNO DI AGRITURISMO SERINE PRIMAVERA IN FESTA Regalati una pausa primaverile nel Salento, nel periodo più bello dell anno, tra attività divertenti e rilassanti e la prelibatezza della

Dettagli

I nostri corsi

I nostri corsi I nostri corsi 2010 2011 I continuativi Settore ristorazione A chi si rivolgono a tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere i grandi tradizionali della buona tavola La tradizione italiana in cucina

Dettagli

Da SaffronArt allo Zafferiamo Lounge, ecco il programma completo di Zafferiamo dal 24 al 26 ottobre

Da SaffronArt allo Zafferiamo Lounge, ecco il programma completo di Zafferiamo dal 24 al 26 ottobre Da SaffronArt allo Zafferiamo Lounge, ecco il programma completo di Zafferiamo dal 24 al 26 ottobre La tre giorni di Città della Pieve dedicata allo zafferano è ricca di appuntamenti per un entusiasmante

Dettagli

Il Filo dei Sapori. Tolmezzo, Italy ottobre. **Alla scoperta delle aziende agroalimentari e prodotti di montagna

Il Filo dei Sapori. Tolmezzo, Italy ottobre. **Alla scoperta delle aziende agroalimentari e prodotti di montagna Il Filo dei Sapori Tolmezzo, Italy 12-13 - 14-15 ottobre **Alla scoperta delle aziende agroalimentari e prodotti di montagna **Attività di sperimentazione in area montana: uno sguardo al futuro **A tavola

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente 1 SUSHIKO from inside: l insegna di ristorazione giapponese, con 8 punti vendita nel nord Italia, intende ampliare il proprio network sviluppando il format in tutto il territorio nazionale. I ristoranti

Dettagli

Doppio appuntamento con Natale in Cantina e LoVolio Extravergine...

Doppio appuntamento con Natale in Cantina e LoVolio Extravergine... 1 di 5 13/12/2011 13.45 Attualità Cronaca Dalla provincia Politica Cultura & Spettacolo Costume Editoriale Sport Eventi Home Italia Le segnalazioni del lettore Lettere al direttore EVENTI Scritto da elisabetta_paladini

Dettagli

2019/2020. La prima Accademia di Cucina in Garanzia Giovani.

2019/2020. La prima Accademia di Cucina in Garanzia Giovani. La prima Accademia di Cucina in Garanzia Giovani. ACA (Apulia Chef Academy) è un progetto ideato e sviluppato dall Ente di Formazione ENAC Puglia per valorizzare la formazione professionale gratuita, finanziata

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI LEGALMENTE RICONOSCIUTI NEL SETTORE RISTORAZIONE

CORSI PROFESSIONALI LEGALMENTE RICONOSCIUTI NEL SETTORE RISTORAZIONE CORSI PROFESSIONALI LEGALMENTE RICONOSCIUTI NEL SETTORE RISTORAZIONE AREA CUCINA Cuoco Aiuto Cuoco Descrizione: Il corso Cuoco è il percorso di punta della Chef Academy. Gli studenti svolgono un attività

Dettagli

ITALIAN FOOD ACADEMY

ITALIAN FOOD ACADEMY ITALIAN FOOD ACADEMY MASTER&CORSI CUCINA PROFESSIONALE Il Corso di Cucina Professionale IFA è un percorso di formazione fulltime che ti insegnerà tecniche base e avanzate per preparare piatti straordinari,

Dettagli

La nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe presso NEFF COLLECTION BRAND STORE

La nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe presso NEFF COLLECTION BRAND STORE La nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe presso NEFF COLLECTION BRAND STORE cation NEFF Collection Brand Store è uno spazio concepito per ispirare le persone che amano la buona tavola. E un luogo dove incontrare

Dettagli

Una gita a Leolandia è un progetto didattico nuovo, in cui

Una gita a Leolandia è un progetto didattico nuovo, in cui ABD Ltd/Ent. One UK Ltd 2003 A Leolandia trovi tanti percorsi che puoi seguire in autonomia con la tua classe, per un esperienza completa, personalizzata e sempre diversa. Ecco cosa ti aspetta. Una gita

Dettagli

la SCUOLA DEL PANE ANTONIANO insieme ad Alce Nero

la SCUOLA DEL PANE ANTONIANO insieme ad Alce Nero la SCUOLA DEL PANE ANTONIANO insieme ad Alce Nero Tre chef volontari per tre appuntamenti dedicati ai segreti della panificazione. Tutto il ricavato sarà destinato alla mensa dell Antoniano. Da gennaio

Dettagli

SOGGIORNI ESTIVI Campo estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni

SOGGIORNI ESTIVI Campo estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni SOGGIORNI ESTIVI 2019 Campo estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni Soggiorni di 7 giorni per ragazzi di età compresa fra 6 e 10 e tra 10 e 14 anni presso il Centro di Educazione Ambientale Villaggio Anemone

Dettagli

IL PRIMO CAMPUS COLLEGE ITALIANO**** 15 GIORNI DI ORIENTAMENTO NELLA CITTA PIU ANTICA DEL MONDO, ROMA SEGLI IL TUO PERCORSO DI STUDIO LAVORA NEL

IL PRIMO CAMPUS COLLEGE ITALIANO**** 15 GIORNI DI ORIENTAMENTO NELLA CITTA PIU ANTICA DEL MONDO, ROMA SEGLI IL TUO PERCORSO DI STUDIO LAVORA NEL IL PRIMO CAMPUS COLLEGE ITALIANO**** 15 GIORNI DI ORIENTAMENTO NELLA CITTA PIU ANTICA DEL MONDO, ROMA SEGLI IL TUO PERCORSO DI STUDIO LAVORA NEL SETTORE PIU AFFASCINANTE: IL TURISMO, HOTELS, ENOGASTRONOMIA,VIAGGI

Dettagli

ITALIAN FOOD ACADEMY

ITALIAN FOOD ACADEMY ITALIAN FOOD ACADEMY MASTER&CORSI CUCINA PROFESSIONALE Il Corso di Cucina Professionale IFA è un percorso di formazione fulltime che ti insegnerà tecniche base e avanzate per preparare piatti straordinari,

Dettagli

1 di 29 13/03/

1 di 29 13/03/ 1 di 29 13/03/2015 10.00 Anche l Italia e i suoi chef parteciperanno a Goût de France, il grande evento dedicato alla gastronomia francese che dal 16 al 19 marzo raccoglierà 1000 maestri dell arte culinaria

Dettagli

Dal campo - al grezzo - al finito: l unica filiera tutta italiana autenticamente completa

Dal campo - al grezzo - al finito: l unica filiera tutta italiana autenticamente completa Dal campo - al grezzo - al finito: l unica filiera tutta italiana autenticamente completa Dalla terra alla tavola: autentica filiera agricola 100% italiana Tenuta La Valle è un insieme di aziende agricole

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

SCHOOL FOR FOODIES NOVEMBRE 2018 / MARZO 2019 SE SEI UN ABBONATO TRENORD PER TE UNO SCONTO DEL 20%

SCHOOL FOR FOODIES NOVEMBRE 2018 / MARZO 2019 SE SEI UN ABBONATO TRENORD PER TE UNO SCONTO DEL 20% SCHOOL FOR FOODIES NOVEMBRE 2018 / MARZO 2019 SE SEI UN ABBONATO TRENORD PER TE UNO SCONTO DEL 20% CORSI BASE CORSO BASE DI CUCINA (8 LEZIONI) 549 SESSIONI: GENNAIO - MARZO LUNEDÌ E MARTEDÌ CORSO BASE

Dettagli

EATALY PER AZIENDE E PRIVATI

EATALY PER AZIENDE E PRIVATI EATALY PER AZIENDE E PRIVATI GLI EVENTI PRIVATI CON EATALY TRIESTE EATALY TRIESTE Riva tommaso gulli, 1 34123 Trieste UFFICIO EVENTI: EVENTItrieste@eataly.IT - 040 2465703 WWW.trieste.EATALY.it LO SAPEVI

Dettagli

cooking team building

cooking team building cooking team building la nostra missione cooking team building mission Facilitare le relazioni interpersonali contribuendo alla costruzione di una mind group Vivere in gruppo un esperienza insolita in

Dettagli

Show cooking: lo chef che dà spettacolo

Show cooking: lo chef che dà spettacolo Show cooking: lo chef che dà spettacolo https://area.events/blog/show-cooking-chef-che-da-spettacolo/ [Pagina: 1/15] Un nuovo modo per intendere lo spettacolo, lo show cooking trasforma un pasto in un

Dettagli

BRACIAMIANCORA E LA PRIMA REALTA GIORNALISTICA CHE HA COME FOCUS IL MONDO CHE RUOTA INTORNO AI BRACIERI DI TUTTA ITALIA. 1

BRACIAMIANCORA E LA PRIMA REALTA GIORNALISTICA CHE HA COME FOCUS IL MONDO CHE RUOTA INTORNO AI BRACIERI DI TUTTA ITALIA. 1 Braciamiancora BRACIAMIANCORA E LA PRIMA REALTA GIORNALISTICA CHE HA COME FOCUS IL MONDO CHE RUOTA INTORNO AI BRACIERI DI TUTTA ITALIA. ITALIA 1 Braciamiancora è il naturale punto di approdo per gli amanti

Dettagli

Professione. Pasticcere e Gelatiere

Professione. Pasticcere e Gelatiere Professione Pasticcere e Gelatiere Professione Pasticcere e Gelatiere Professione Pasticcere e Gelatiere è un corso di avviamento professionale full time del Gambero Rosso che prevede la frequenza obbligatoria

Dettagli

PRIMAVERA DI ROVERETO LA FESTA RIFIORISCE NELLE VIE DEL CENTRO STORICO DAL 29 APRILE AL 27 MAGGIO

PRIMAVERA DI ROVERETO LA FESTA RIFIORISCE NELLE VIE DEL CENTRO STORICO DAL 29 APRILE AL 27 MAGGIO RLA PRIMAVERA DI ROVERETO LA FESTA RIFIORISCE NELLE VIE DEL CENTRO STORICO DAL 29 APRILE AL 27 MAGGIO Musica, ambiente, natura, accoglienza, cultura, cibo, convivialità, occasioni per stare insieme e vivere

Dettagli

Giochi di sfoglia. Singles ai fornelli

Giochi di sfoglia. Singles ai fornelli Giochi di sfoglia Pasta fresca che passione! Una lezione pratica dedicata ai segreti di pasta sfoglia, pasta semplice e pasta ripiena. Durata: una lezione di 3 ore martedì 26 settembre 2017 Singles ai

Dettagli

Mywhere.it. 18 giugno 2017 pag. 1

Mywhere.it. 18 giugno 2017 pag. 1 pag. 1 MANTOVA Dal 23 giugno fino a settembre, Palazzo Tè ospita #EATMANTUA, con un programma ricco di eventi, tavole rotonde, conferenze e cene-evento. #EATMANTUA si colloca all interno del cartellone

Dettagli

18 giorni di iniziative per

18 giorni di iniziative per Il Camping Village Capo Ferrato presenta Le Settimane Sarde 3 21 Ottobre 2017 18 giorni di iniziative per un esperienza originale ed emozionale, ogni giorno qualcosa di diverso organizzato in esclusiva

Dettagli

Rassegna del 11/10/2018

Rassegna del 11/10/2018 Rassegna del 11/10/2018 0 WEB CUCINEDITALIA.COM Camminata tra gli olivi 2018: una suggestiva passeggiata tra gli uliveti italiani Cucine d'italia... 1 Ricerca FOOD & WINE DIARIO DI DESIGN EVENTI & NEWS

Dettagli

CARTELLA STAMPA AROMATICA RESTAURANT LOUNGE BAR

CARTELLA STAMPA AROMATICA RESTAURANT LOUNGE BAR CARTELLA STAMPA AROMATICA RESTAURANT LOUNGE BAR www.aromaticarestaurant.it SOMMARIO AROMATICA, IL NUOVO CONCEPT DI RISTORAZIONE GOURMAND IL PALINSESTO GASTRONOMICO v Un percorso di gusto da vivere a tutte

Dettagli

Organizzazione Serate Speciali

Organizzazione Serate Speciali Organizzazione Serate Speciali Teatro alla Scala - EXPO 2015 Pacchetto Serate Speciali Nei sei mesi di apertura straordinaria in occasione di Expo, il Teatro alla Scala darà la possibilità di vivere momenti

Dettagli

Expo 2015: Salvatore Vicari,"tra terra e mare, il racconto della nostra cucina"

Expo 2015: Salvatore Vicari,tra terra e mare, il racconto della nostra cucina Expo 2015: Salvatore Vicari,"tra terra e mare, il racconto della nostra cucina" di Redazione Sicilia Journal - 29, giu, 2015 http://www.siciliajournal.it/expo-2015-salvatore-vicaritra-terra-e-mare-il-racconto-della-nostra-cucina/

Dettagli

Programma. 16 novembre

Programma. 16 novembre Programma 1 novembre LANCIO DELLA SETTIMANA «Une dégustation de vins d Italie» Organizzato dall ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane 16 novembre

Dettagli

Casale Cjanor Agriturismo a Fagagna, Udine, Friuli

Casale Cjanor Agriturismo a Fagagna, Udine, Friuli Scuola di cucina {gallery}scuola cucina{/gallery} {tab=calendario} CORSI DI CUCINA AUTUNNO 2017 Scarica il PDF con il calendario dei corsi autunnali e tutte le informazioni. Per informazioni o iscrizioni

Dettagli

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna dal 19 al 21 settembre 2014 e vedrà una straordinaria

Dettagli

Il format. Ospiti degli eventi saranno giornalisti ed influencer del settore food, selezionati di volta in volta in base al tema della serata.

Il format. Ospiti degli eventi saranno giornalisti ed influencer del settore food, selezionati di volta in volta in base al tema della serata. Il format Degustare prodotti d eccellenza del nostro territorio e conoscerne la storia, scoprire e provare nuovi oggetti di design, incontrare professionisti e creare sinergie: ogni Rooftop Social Dinner

Dettagli

RISTORAZIONE & EVENTI

RISTORAZIONE & EVENTI RISTORAZIONE & EVENTI WWW.VILLASANPIETRO.EU 02 04 06 08 10 12 14 16 SOMMARIO LO CHEF & LA CUCINA QUALITÀ IN CUCINA E IN CANTINA AMBIENTI & EVENTI SETTIMANALI IL TUO MATRIMONIO EVENTI PRIVATI & AZIENDALI

Dettagli

Calendario corsi 2016

Calendario corsi 2016 Calendario corsi 2016 MAGGIO Cucina creativa Mediterranea 2 e 3 maggio Cucina creativa: antipasti e tapas 16 e 17 maggio Alta ristorazione alla carta 30 e 31 maggio GIUGNO PASTICCERIA Corso di pasticceria

Dettagli

Rassegna stampa. FIL ROUGE STORIA E INNOVAZIONE Percorso gastronomico di Accursio Capraro e Sebastiano Lorefice

Rassegna stampa. FIL ROUGE STORIA E INNOVAZIONE Percorso gastronomico di Accursio Capraro e Sebastiano Lorefice Rassegna stampa FIL ROUGE STORIA E INNOVAZIONE Percorso gastronomico di Accursio Capraro e Sebastiano Lorefice Scoglitti (Vittoria) 10 giugno 2018 Comunicato Scoglitti, Vittoria (RG), 2/06/2018 Fil rouge

Dettagli

ARTI & MESTIERI EXPO. Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia

ARTI & MESTIERI EXPO. Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia ARTI & MESTIERI EXPO Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia Arti & Mestieri Expo è il consueto appuntamento pre-natalizio della Fiera di Roma, la festa del regalo doc ma anche del palato

Dettagli

Weekend Inycon a La Foresteria 24 26 giugno 2011

Weekend Inycon a La Foresteria 24 26 giugno 2011 Weekend Inycon a La Foresteria 24 26 giugno 2011 Inycon, la storica festa del vino di Menfi, si terrà da venerdì 24 a domenica 26 giugno. Tre giorni di festa, degustazioni, mostre, convegni e incontri,

Dettagli

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco Venerdì 20 Settembre Ore 11.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Inaugurazione Enologica 34 Dalle ore 11.30 alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di

Dettagli

La evoluzione del sushi secondo lo chef Patrick Bateman Quando il Sushi diventa passione Patrick Bateman

La evoluzione del sushi secondo lo chef Patrick Bateman Quando il Sushi diventa passione Patrick Bateman La evoluzione del sushi secondo lo chef Patrick Bateman Quando il Sushi diventa passione Patrick Bateman San Benedetto del Tronto Sulla riviera adriatica, e in tutta Italia, i ristoranti di sushi sorgono

Dettagli

Estate. Calendario eventi estate 2018 a Santa Sofia, Corniolo e Spinello

Estate. Calendario eventi estate 2018 a Santa Sofia, Corniolo e Spinello Estate S A N T A S O F I E S E Calendario eventi estate 2018 a Santa Sofia, Corniolo e Spinello GIUGNO Venerdì 8 - ore 21.00 Teatro Mentore, spettacolo Un altra vita, Compagnia Teatro di Latta. Sabato

Dettagli

Corso di Cucina L arte del cucinare

Corso di Cucina L arte del cucinare Il Fondo di Mutualità ed Assistenza per il personale dipendente della Banca Popolare Pugliese organizza un Corso di Cucina L arte del cucinare Il corso L arte del cucinare è rivolto a chi ama preparare

Dettagli

Locorotondo: Un Paese tutto. Mercoledì 14 Settembre al via "I Tipici"

Locorotondo: Un Paese tutto. Mercoledì 14 Settembre al via I Tipici Locorotondo: Un Paese tutto da Mangiare. Da oggi Mercoledì 14 Settembre al via "I Tipici" LOCANDINA 2016 I TIPICI E finalmente arrivato, a Locorotondo (dopo le l ultima forte ondata di maltempo), il via

Dettagli

IL CONSIGLIO REGIONALE ALLO SMAU BUSINESS Febbraio Rassegna Stampa

IL CONSIGLIO REGIONALE ALLO SMAU BUSINESS Febbraio Rassegna Stampa IL CONSIGLIO REGIONALE ALLO SMAU BUSINESS 15-16 Febbraio 2012 Rassegna Stampa A cura dell Infopoint del Consiglio Regionale della Puglia Giulia Murolo pag. 14 - venerdì 17 febbraio 2012 1 A diffusione

Dettagli

29 Aprile Rassegna Stampa. a cura dell Infopoint del Consiglio Regionale della Puglia

29 Aprile Rassegna Stampa. a cura dell Infopoint del Consiglio Regionale della Puglia 29 Aprile 2011 Rassegna Stampa a cura dell Infopoint del Consiglio Regionale della Puglia 29 aprile 2011 Estratto da pag. 33 29 aprile 2011 Estratto da pag. 11 pag. 22 - giovedì 28 aprile 2011 1 A diffusione

Dettagli

Presenta. Eustachio Cazzorla giornalista gourmet La Gazzetta del Mezzogiorno e Bell Italia

Presenta. Eustachio Cazzorla giornalista gourmet La Gazzetta del Mezzogiorno e Bell Italia www.casatuaalduomo.com www.misschef.net INFO: Major Press ufficio stampa nazionale MISS CHEF cell. +39 331 5934925 e-mail: mariangelapetruzzelli@gmail.com; misschef@hotmail.it Presenta Eustachio Cazzorla

Dettagli

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco Venerdì 20 Settembre Inaugurazione Enologica 34 Dalle ore 11.30 alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco Dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore

Dettagli

18 novembre febbraio 2018 PROPOSTE EVENTI PER AZIENDE E PRIVATI

18 novembre febbraio 2018 PROPOSTE EVENTI PER AZIENDE E PRIVATI 18 novembre 2017-18 febbraio 2018 PROPOSTE EVENTI PER AZIENDE E PRIVATI La Fabbrica-Museo del Cioccolato Il villaggio tematico di educational entertainment liberamente ispirato al mondo del cioccolato,

Dettagli

1 di 9 21/07/2018, 09:45

1 di 9 21/07/2018, 09:45 1 di 9 21/07/2018, 09:45 2 di 9 21/07/2018, 09:45 Tre giorni a tinte bianco e azzurre, con i sapori, la musica, lo spettacolo ed il divertimento di un epoca tanto affascinante quanto misteriosa. Un tuffo

Dettagli

Presentata in municipio la rassegna Altri Percorsi, il primo spettacolo l 8 maggio

Presentata in municipio la rassegna Altri Percorsi, il primo spettacolo l 8 maggio Altri Percorsi 1 Presentata in municipio la rassegna Altri Percorsi, il primo spettacolo l 8 maggio Gran finale il 15 giugno con un appuntamento inedito tra teatro e buona cucina Simona Piazza, assessore

Dettagli

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna dal 19 al 21 settembre 2014 e vedrà una straordinaria

Dettagli

SOGGIORNI ESTIVI. Convenzione ALI

SOGGIORNI ESTIVI. Convenzione ALI SOGGIORNI 2017 ESTIVI SARDEGNA Valtur Tanka Village - Valtur Colonna Beach Valtur Parco Torre Chia TOSCANA - Valtur Garden Club SICILIA - Valtur Favignana - Valtur Portorosa CALABRIA - Valtur Garden Calabria

Dettagli

Nasce il franchising per gli amanti del gusto

Nasce il franchising per gli amanti del gusto Nasce il franchising per gli amanti del gusto 1 NASCE IL FRANCHISING PER GLI AMANTI DEL GUSTO Apri la tua scuola di cucina con Sale&Pepe! Per chiunque abbia la passione per la cucina e voglia trasformarla

Dettagli

Tutti i Cofanetti Regalo

Tutti i Cofanetti Regalo Tutti i Cofanetti Regalo Gourmet Viva la pizza! - 210 gustose cene - 1 cena 24,90 Peccati di gola - 420 sfiziose degustazioni - 1 degustazione 29,90 Brunch in Città - 120 appetitosi brunch - 1 brunch 44,90

Dettagli

GRADELLA 13 OTTOBRE 2019 PANDINO OTTOBRE 2019 RISTORANTI ADERENTI

GRADELLA 13 OTTOBRE 2019 PANDINO OTTOBRE 2019 RISTORANTI ADERENTI Sagra D AUTUNNO Ottobre 2019 GRADELLA 13 OTTOBRE 2019 PANDINO 20-21 OTTOBRE 2019 PANDINO NEL PIATTO 16^ EDIZIONE Rassegna gastronomica dal 5 ottobre al 27 ottobre 2019 RISTORANTI ADERENTI RISTORANTE IL

Dettagli

PASSIONE VINO Corso completo di avvicinamento al vino per appassionati e operatori di settore

PASSIONE VINO Corso completo di avvicinamento al vino per appassionati e operatori di settore PASSIONE VINO Corso completo di avvicinamento al vino per appassionati e operatori di settore A Perugia dal 28 ottobre al 2 dicembre 2014 presso l Hotel La Meridiana in via del Discobolo, 42 l'associazione

Dettagli

Sabato 1 e domenica 2 ottobre va in scena Il Giallo della Malvasia alla scoperta di misteri, segreti e aromi custoditi tra il Po e l Appennino.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre va in scena Il Giallo della Malvasia alla scoperta di misteri, segreti e aromi custoditi tra il Po e l Appennino. Sabato 1 e domenica 2 ottobre va in scena Il Giallo della Malvasia alla scoperta di misteri, segreti e aromi custoditi tra il Po e l Appennino. Due giorni alla Corte Agricola La Faggiola sulle orme della

Dettagli

Quando Cagliari si Chiamava KRLY. Laboratori didattici per ragazzi Le Notti Colorate al Ghetto

Quando Cagliari si Chiamava KRLY. Laboratori didattici per ragazzi Le Notti Colorate al Ghetto Pagina Quando Cagliari si Chiamava KRLY. Laboratori didattici per ragazzi Le Notti Colorate al Ghetto Viaggio alla scoperta della storia e dell archeologia della Cagliari fenicio-punica giovedì 9 Luglio

Dettagli

Tra il mare e la Calabria

Tra il mare e la Calabria Tra il mare e la Calabria Spiaggia. Mare. Gusto. Il Camping Villagge Torrenova è immerso nelle bellezze naturali della costa Jonica calabrese a pochi minuti dal centro di Cirò Marina. Territorio poco esplorato

Dettagli

Mentre altri si rinnovano, c è chi evolve naturalmente. Nuova Terra rivoluziona il gusto della tradizione. Il successo è assicurato.

Mentre altri si rinnovano, c è chi evolve naturalmente. Nuova Terra rivoluziona il gusto della tradizione. Il successo è assicurato. Mentre altri si rinnovano, c è chi evolve naturalmente. Nuova Terra rivoluziona il gusto della tradizione. Il successo è assicurato. sapori salutari bio evoluzione gustosi vitale sfiziosi legumi equilibrati

Dettagli

Il Salento a tavola. Gallipoli, novembre 2016

Il Salento a tavola. Gallipoli, novembre 2016 Il Salento a tavola Gallipoli, 10 13 novembre 2016 Onofrio Terrafino e Massimo de Matteis incontreranno le eccellenze gastronomiche a Salexpo Salexpo è il salone del gusto dedicato alle prelibatezze gastronomiche

Dettagli

Esperienze e Progetti

Esperienze e Progetti IISS L. Pilla Istituto Professionale Servizi per l Agricoltura e lo Sviluppo Rurale Campobasso Esperienze e Progetti Iniziativa inserita all interno degli eventi promossi sul territorio molisano dalla

Dettagli

tel cel (Giusy)

tel cel (Giusy) seguici su AL Il Rifugio Meriz è il moderno chalet di montagna dove la qualità del cibo, la cura del dettaglio e l'accoglienza del personale ci fanno sentire a casa. ORARI FUNIVIA INFO Aperto tutti i giorni

Dettagli

NUOVA COLLEZIONE 2015

NUOVA COLLEZIONE 2015 NUOVA COLLEZIONE 2015 NUOVA COLLEZIONE: 3 GRANDI NOVITA Il NUOVO PRODOTTO Nuova immagine Ancora più scelta: 52.000 attività Il NUOVO CONTENUTO EDITORIALE Tutti i partner sono stati organizzati per tipologia

Dettagli

Redazionale. Dal 27 al 30 gennaio quattro giorni di eventi e food presso Eataly Bari

Redazionale. Dal 27 al 30 gennaio quattro giorni di eventi e food presso Eataly Bari Redazionale Dal 27 al 30 gennaio quattro giorni di eventi e food presso Eataly Bari L eccellenza enogastronomica della Puglia sarà protagonista dal 27 al 30 gennaio presso Eata ly Bari in occasione del

Dettagli