- Utilizzare solo il cavo USB fornito con ScanSnap per connettere lo scanner al computer.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "- Utilizzare solo il cavo USB fornito con ScanSnap per connettere lo scanner al computer."

Transcript

1 - Sommario ScanSnap Manager V3.2L41 File Leggimi Note su USB e computer 2. Note per l'installazione 3. Note per la disinstallazione 4. Altre note 5. Accordo di licenza per il software Built-in 6. Modifiche rispetto alla versione precedente Uso in applicazioni ad alta sicurezza Questo prodotto è stato disegnato e prodotto per essere usato in applicazioni d ufficio, personali, domestiche, di industria regolare e per scopi generali. Non è stato progettato e prodotto per uso in applicazioni (di seguito chiamate "applicazioni ad alta sicurezza") che comportano direttamente rischi per la vita e la salute quando siano richiesti livelli di sicurezza molto alti, come ad esempio nel controllo di reazioni nucleari in impianti nucleari, nel controllo automatico dei voli e del traffico aereo, nel controllo operativo di sistemi di trasporto di massa, nelle apparecchiature mediche salvavita e nel lancio di missili in sistemi bellici e quando la sicurezza in questione non è temporaneamente garantita. L'utente dovrà usare questo prodotto adottando accorgimenti per garantire la sicurezza in tali situazioni. PFU LIMITED non si assume alcuna responsabilità per danni recati dall'uso di questo prodotto da parte dell'utente in applicazioni ad alta sicurezza né per qualsiasi richiesta di risarcimento danni avanzata dall'utente o da terzi. 1. Note su USB e computer - Utilizzare solo il cavo USB fornito con ScanSnap per connettere lo scanner al computer. I requisiti di sistema per questo prodotto sono i seguenti: - Sistema operativo Mac OS X v10.7 Mac OS X v10.6 (Consigliato: Mac OS X v o successivo) Mac OS X v10.5 (Consigliato: Mac OS X v10.5.8)

2 Mac OS X v10.4 (Consigliato: Mac OS X v ) - CPU (Processore) Mac OS X v10.7 Processore Intel(R) Core(TM) 2 Duo *Consigliato: Processore Intel(R) Core(TM) 2 Duo 2.4 GHz o successivo Mac OS X v10.6 Processore Intel(R) Core(TM) Duo 1.83 GHz o successivo *Consigliato: Processore Intel(R) Core(TM) 2 Duo 2.4 GHz o successivo Mac OS X v10.5 Mac OS X v10.4 Processore Intel(R) Core(TM) Duo 1.83 GHz o successivo Processore PowerPC(R) G5 1.6 GHz o successivo *Consigliato: Processore Intel(TM) Core(TM) 2 Duo 2.4 GHz o successivo - Memoria Mac OS X v GB o più Mac OS X v GB o più Mac OS X v10.5 Mac OS X v MB o più (Consigliato: 1 GB o più) - Porta USB USB 2.0 o USB Risoluzione dello schermo min x Note per l'installazione - Entrare come utente con i diritti di Amministratore (diritti di amministratore del computer) ed eseguire l'installazione. - Se ScanSnap Manager è già stato installato, NON verranno aggiunti profili diversi da [Standard] alla selezione di un [Profilo]. Se sono necessarie impostazioni personalizzate, aggiungerle facendo riferimento alla descrizione presente in Impostazioni predefinite dei profili dell'aiuto. 3. Note per la disinstallazione

3 - Uscire dall'applicazione di ScanSnap Manager prima della disinstallazione. - Se ScanSnap Manager si avvia automaticamente quando si accede a Mac OS, procedere come segue: Eliminare l'elemento [ScanSnap Manager] da [Preferenze di Sistema] [Account] [Il mio Account] [Elementi login]. 4. Altre note - Non è possibile connettere più scanner ScanSnap contemporaneamente. - Non eseguire quanto segue durante la scansione o mentre la lampada di ScanSnap si sta stabilizzando. Il sistema potrebbe destabilizzarsi. - inserire o disconnettere il cavo USB connesso a ScanSnap - accendere o spegnere ScanSnap - disinstallare ScanSnap Manager - La scansione potrebbe non essere eseguita correttamente se il computer riprende l attività da una modalità a energia controllata (es.: stand-by) in cui è entrato durante la scansione. Per evitare tale problema, riprovare la scansione dopo aver cliccato [Risparmio Energia] in [Preferenze di Sistema] aperto sul desktop e specificare [Mai] per [Metti il computer in stop quando è inattivo per:]. - La scansione potrebbe non essere eseguita correttamente se il computer riprende l'attività dalla modalità a energia controllata (es.: stand-by) o dopo esser usciti dal computer o aver cambiato l'utente. Se si verifica tale problema, riprovare la scansione dopo aver spento e riacceso il computer. 5. Accordo di licenza per il software Built-in - ScanSnap Manager contiene i seguenti software built-in: - Google Data APIs Objective-C Client Library In base all'accordo di licenza per i software built-in precedenti, la licenza prevede quanto segue:

4 Copyright PFU LIMITED. Licensed under the Apache License, Version 2.0 (the "License"); you may not use this file except in compliance with the License. You may obtain a copy of the License at Unless required by applicable law or agreed to in writing, software distributed under the License is distributed on an "AS IS" BASIS, WITHOUT WARRANTIES OR CONDITIONS OF ANY KIND, either express or implied. See the License for the specific language governing permissions and limitations under the License. 6. Modifiche rispetto alla versione precedente Modifica da V3.2L31 a V3.2L41 - È stato aggiunto "Scan to SugarSync". - È stato risolto l'errore per cui, quando si esegue la scansione con la casella di spunta [Mostrare lo stato di avanzamento della scansione (consigliato)] deselezionata nella finestra [ScanSnap Manager - Preferenze], il focus si sposta su ScanSnap Manager dall'applicazione la cui finestra è visualizzata in primo piano. - È stato risolto l'errore per cui si visualizza il seguente messaggio anche se l'applicazione specificata nella scheda [Applicazione] della finestra delle impostazioni di ScanSnap non è in uso: "L'applicazione che si è cercato di avviare è già in uso. Chiudere l'applicazione e riprovare." - È stato risolto l'errore per cui Funzione unione pagine ScanSnap unisce le pagine nel lato sbagliato quando la differenza di lunghezza tra le pagine è inferiore a 8 mm. Modifica da V3.2L20 a V3.2L31 - Sono state aggiunte le funzioni "Scan to Mobile" e "Scan to Salesforce Chatter". - È stato aggiunto "Funzione unione pagine ScanSnap".

5 Modifica da V3.2L10, V3.1L14, V3.0L23 a V3.2L20 - Mac OS X v10.7 è supportato. - Le immagini scandite si possono ingrandire quando si verifica un errore. - È disponibile il riconoscimento del testo in giapponese. - È stato risolto il seguente malfunzionamento. I percorsi di più file potrebbero essere elencati consecutivamente su un'unica linea in un messaggio di Outlook 2011 (Service Pack 1 applicato) quando si avvia [Scan to Folder] specificando [Specificare il percorso a una cartella di destinazione in un messaggio ] e si selezionano più file. - Risolto l'errore per cui all'accensione di ScanSnap S1500 o S1500M si visualizza il messaggio "Si è verificata una disconnessione durante la comunicazione.". Modifiche da V3.1L12 a V3.1L14 e da V3.0L21 a V3.0L23 - Le immagini scandite si possono salvare in Evernote e Google Documenti(TM). - È possibile specificare le applicazioni da visualizzare in Accesso rapido. - Durante la scansione si visualizza un'anteprima dell'immagine scandita. - È stato corretto il problema per cui la misura della carta non è specificabile in [Misura della carta] della scheda [Carta] (finestra delle impostazioni di ScanSnap). Modifiche da V3.1L11 a V3.1L12 e da V3.0L20 a V3.0L21 - Microsoft(R) Outlook(R) per Mac 2011 supporta [Scan to ] e [Scan to Folder].

6 Modifica da V3.0L10 a V3.0L20 - Mac OS X v10.6 è supportato. - Modificato per poter vedere l'anteprima di tutte le pagine quando ci si collega a [Scan to Print] in Mac OS X v10.5 o versione successiva. - Modificato l'errore per cui, dopo aver eseguito la scansione di una pagina lunga premendo il tasto [Scan] di ScanSnap, la scansione della pagina lunga non viene annullata neppure se si esegue la scansione dal menu ScanSnap Manager. - Modificato l'errore per cui [Qualità immagine] passa su [Automatico] quando si esegue una scansione continua con la seguente impostazione: - un'impostazione diversa da [Automatico] specificata in [Qualità immagine] nella scheda [Scansione] della finestra delle impostazioni di ScanSnap - Modificato l'errore per cui il programma si interrompe quando si scandiscono molti documenti con la seguente impostazione: - [Converte in un file PDF controllabile] selezionato nella scheda [Opzione file] della finestra delle impostazioni di ScanSnap - Modificato l'errore per cui un file PDF corrotto viene emesso quando non c'è sufficiente spazio libero su disco e la scansione viene eseguita con la seguente impostazione: - [Imposta testo evidenziato come parola chiave per file PDF] o [Converte in un file PDF controllabile] selezionato nella scheda [Opzione file] della finestra delle impostazioni di ScanSnap - Modificato l'errore per cui un file PDF corrotto viene emesso quando si scandisce con una delle seguenti impostazioni: - una cartella, che non esiste nello stesso disco rigido dell'os, specificata in [Cartella salvataggio immagine] nella scheda [Scansione] della finestra delle impostazioni di ScanSnap - [Imposta testo evidenziato come parola chiave per file PDF] selezionato nella scheda [Opzione file] della finestra delle impostazioni di ScanSnap - Ridotto il numero totale dei file a 10 e il limite della dimensione totale dei file a 20 MB quando ci si collega a [Scan to ]. Salvare i file prima di allegare file che superino questo limite. - Modificato l'errore per cui il margine del documento non viene stampato quando ci si collega a [Scan to Print] con la seguente impostazione:

7 - [Ridurre la misura della carta] selezionato nella finestra [Stampa] Mac e Mac OS sono marchi di fabbrica di Apple Inc. Intel e Intel Core sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi. PowerPC è un marchio di fabbrica o un marchio di fabbrica registrato di International Business Machines Corporatio negli Stati Uniti e in altri Paesi. Microsoft e Outlook sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi. Google e Google Data API sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Google Inc. Evernote è un marchio di fabbrica o un marchio di fabbrica registrato di Evernote Corporation. Salesforce, il logo di Salesforce e Salesforce CRM sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di salesforce.com, inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. ScanSnap e il logo di ScanSnap sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di PFU LIMITED in Giappone. I nomi di altre compagnie e di altri prodotti sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati delle rispettive compagnie. Copyright PFU LIMITED

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza ScanSnap Manager V6.2L11 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti la

Dettagli

# Indice. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza

# Indice. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza ================================================================================= ScanSnap Manager V5.1L51 File Leggimi PFU LIMITED =================================================================================

Dettagli

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza

# Sommario. # Uso in applicazioni ad alta sicurezza ================================================================================= ScanSnap Manager V5.1L62 File Leggimi PFU LIMITED =================================================================================

Dettagli

P3PC ALZ0. ScanSnap N1800 Network Scanner Guida dell'utente del componente aggiuntivo di Salesforce Chatter

P3PC ALZ0. ScanSnap N1800 Network Scanner Guida dell'utente del componente aggiuntivo di Salesforce Chatter P3PC-3812-01ALZ0 ScanSnap N1800 Network Scanner Guida dell'utente del componente aggiuntivo di Salesforce Chatter Sommario Introduzione... 4 Informazioni sulla guida... 4 Apertura dell Aiuto... 5 Capitolo

Dettagli

P2WW ALZ0. ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore

P2WW ALZ0. ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore P2WW-2270-01ALZ0 ScanSnap PDF Converter for S500 V1.0 Guida dell operatore Come precauzione: Questo manuale descrive come usare lo ScanSnap PDF Converter. Assicurarsi di leggere questo manuale prima di

Dettagli

Introduzione Capitolo 1 Panoramica Funzioni del componente aggiuntivo di Google Documenti Requisiti di sistema...

Introduzione Capitolo 1 Panoramica Funzioni del componente aggiuntivo di Google Documenti Requisiti di sistema... Sommario Introduzione... 4 Informazioni sulla guida... 4 Apertura dell Aiuto... 5 Capitolo 1 Panoramica... 6 1.1 Funzioni del componente aggiuntivo di Google Documenti... 7 1.2 Requisiti di sistema...

Dettagli

ScanSnap Manager V6.2L14 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.2L14 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.2L14 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore "EasyFlip" di PFU. PFU LIMITED 2011

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore EasyFlip di PFU. PFU LIMITED 2011 Avvio rapido Prefazione P2WW-2603-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa Avvio rapido

Dettagli

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Rack2-Filer ( 1) (solo per S1300 con Rack2-Filer)

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Rack2-Filer ( 1) (solo per S1300 con Rack2-Filer) P3PC-2712-03AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap serie S1300 (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure qui

Dettagli

ScanSnap Manager V6.2L24 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.2L24 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.2L24 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-3702-01ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto gli scanner di immagini a colori ScanSnap S1500, S1500M, S1300i, S1300 e S1100 (di qui in avanti chiamati "ScanSnap").

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Rack2-Filer ( 1) (solo per S1300i con Rack2-Filer)

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Rack2-Filer ( 1) (solo per S1300i con Rack2-Filer) P3PC-3602-01AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap serie S1300i (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure qui

Dettagli

EOS Video Snapshot Task Ver. 1.2 Manuale di istruzioni

EOS Video Snapshot Task Ver. 1.2 Manuale di istruzioni ITALIANO EOS Video Snapshot Task Ver..2 Manuale di istruzioni Contenuto del Manuale di istruzioni Nel presente manuale, le finestre utilizzate negli esempi si riferiscono a Windows 7. indica la procedura

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Controllo dei componenti Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Setup DVD-ROM ( 1)

Controllo dei componenti Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. Setup DVD-ROM ( 1) P3PC-2412-05AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap S1500 e S1500M (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure

Dettagli

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni sul file Leggimi Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery 16 Monitor Informazioni su Veritas System Recovery 16 Monitor

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SAMSUNG SCX-4623FW. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

TOOLS for CI2 V1.6.3 per Mac Note di rilascio

TOOLS for CI2 V1.6.3 per Mac Note di rilascio TOOLS for CI2 V1.6.3 per Mac Note di rilascio TOOLS for CI2 V1.6.3 per Mac include i seguenti programmi. - V1.6.3 - Steinberg CI2 Extension V1.2.0 Contenuto Requisiti di sistema per il software Revisioni

Dettagli

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Fiery server e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3/PN-ZL03 (I modelli disponibili sono diversi in base all area

Dettagli

Note legali. Marchi di fabbrica KYOCERA Document Solutions Inc.

Note legali. Marchi di fabbrica KYOCERA Document Solutions Inc. Note legali È proibita la riproduzione, parziale o totale, non autorizzata di questa Guida. Le informazioni contenute in questa guida sono soggette a modifiche senza preavviso. Si declina ogni responsabilità

Dettagli

Avvio rapido. Controllo dei componenti P3PC AL

Avvio rapido. Controllo dei componenti P3PC AL PPC-4542-01AL Avvio rapido Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori fi-65f. Questo manuale descrive i preparativi necessari per l'uso di questo prodotto. Seguire le procedure riportate in

Dettagli

Guida di Brother ScanViewer per ios/os X

Guida di Brother ScanViewer per ios/os X Guida di Brother ScanViewer per ios/os X Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: NOTA Le note forniscono istruzioni

Dettagli

Fotocamera digitale Guida software

Fotocamera digitale Guida software Fotocamera digitale / Fotocamera digitale Guida software Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi

Dettagli

ACG Express Gestione Provvigioni OpenPower e xseries

ACG Express Gestione Provvigioni OpenPower e xseries Applicazioni Contabili Gestionali ACG Express Gestione Provvigioni OpenPower e xseries Versione 01 R02 M01 GI13-0956-01 Note: Leggere attentamente quanto riportato nella sezione ``Nota'' prima di utilizzare

Dettagli

Impostazione del computer Guida per l'utente

Impostazione del computer Guida per l'utente Impostazione del computer Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Guida alle impostazioni Wi-Fi

Guida alle impostazioni Wi-Fi Guida alle impostazioni Wi-Fi Connessioni Wi-Fi con la stampante Connessione con un computer tramite un router Wi-Fi Connessione diretta con un computer Connessione di un dispositivo smart tramite un router

Dettagli

Come avviare P-touch Editor

Come avviare P-touch Editor Come avviare P-touch Editor Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso. Brother si riserva

Dettagli

Quale diritto d'autore per il software INFN?

Quale diritto d'autore per il software INFN? CSN5 LASA, Milano, 13 gennaio 2017 Quale diritto d'autore per il software INFN? Francesco Giacomini (INFN-CNAF) Lorenza Paolucci (Uninsubria) Un po' di storia Iniziativa nata in CNTT nell'aprile 2014 Licenze,

Dettagli

Programma di installazione Guida per l'utente

Programma di installazione Guida per l'utente Programma di installazione Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.0L11 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4.

Dettagli

Avvio rapido. Controllo dei componenti P3PC AL

Avvio rapido. Controllo dei componenti P3PC AL PPC-4542-0AL Avvio rapido Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori fi-65f. Questo manuale descrive i preparativi necessari per l'uso di questo prodotto. Seguire le procedure riportate in

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Impostazione del computer

Impostazione del computer Impostazione del computer Numero di parte del documento: 383705-061 Maggio 2005 Sommario Utility Impostazione del computer Indice Accesso a Impostazione del computer............. 2 Preferenze di default

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Mac OS)

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Mac OS) P3PC-4862-06ALZ2 Guida operativa avanzata (Mac OS) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Marchi di fabbrica...6 Produttore...7 Simboli di collegamento nella guida...8 Schermate

Dettagli

Guida all'installazione di Driver RICOH

Guida all'installazione di Driver RICOH Guida all'installazione di Driver RICOH Il presente documento fornisce una spiegazione al metodo di installazione del driver RICOH necessario all'utilizzo della stampante inkjet RICOH Pro L4130/L4160.

Dettagli

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Management Solution

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Management Solution File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Management Solution Informazioni su questo file Leggimi Requisiti di sistema per le politiche di distribuzione software di Veritas System Recovery 16 Requisiti

Dettagli

Manuale d uso Funzione Memory Viewer

Manuale d uso Funzione Memory Viewer Manuale d uso Funzione Memory Viewer Il presente manuale è per la funzione Memory Viewer. Per utilizzare la funzione Memory Viewer, leggere attentamente il manuale. Per comprendere appieno l utilizzo delle

Dettagli

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati SOMMARIO Copyright 2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati Il presente manuale viene fornito solo a scopi informativi. Tutte le informazioni contenute in questo documento sono soggette

Dettagli

EASY ADVERTISER PUBLISHER (APPLICAZIONE PC) REQUISITI DI SISTEMA. Sistema operativo supportato Microsoft Windows XP con Service Pack 2/3

EASY ADVERTISER PUBLISHER (APPLICAZIONE PC) REQUISITI DI SISTEMA. Sistema operativo supportato Microsoft Windows XP con Service Pack 2/3 EASY ADVERTISER PUBLISHER (APPLICAZIONE PC) REQUISITI DI SISTEMA Tipo Requisiti Sistema operativo supportato Microsoft Windows XP con Service Pack 2/3 e Microsoft.NET Framework 2.0 Processore Scelta consigliata:

Dettagli

Domande e risposte. Sommario. Autodesk Revit Autodesk Revit LT

Domande e risposte. Sommario. Autodesk Revit Autodesk Revit LT Autodesk Revit Autodesk Revit LT Domande e risposte Il presente documento contiene domande e risposte relative all'utilizzo del software Autodesk Revit o Autodesk Revit LT con Boot Camp, una funzionalità

Dettagli

File Leggimi di Parallels Tools

File Leggimi di Parallels Tools File Leggimi di Parallels Tools SOMMARIO: 1. Informazioni su Parallels Tools 2. Requisiti di Sistema 3. Installazione di Parallels Tools 3.1. Installazione in SO Guest Windows 3.2. Installazione in SO

Dettagli

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android )

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Prima di utilizzare l apparecchio Brother Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente vengono utilizzati

Dettagli

- Indice - Windows Vista(R) Intel(R) Pentium(R) 4 1.8GHz o versione più avanzata

- Indice - Windows Vista(R) Intel(R) Pentium(R) 4 1.8GHz o versione più avanzata ================================================================= ScanSnap Manager V4.2L32 File LEGGIMI PFU LIMITED ================================================================= - Indice - 1. Requisiti

Dettagli

Kit di emulazione P5C Guida utente

Kit di emulazione P5C Guida utente Kit di emulazione P5C Guida utente NPD1632-00 Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico,

Dettagli

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA Nikon Capture NX-D, il software gratuito per lo sviluppo e la gestione delle immagini RAW Torino, 15 luglio 2014 Nital S.p.A. è lieta di annunciare la versione ufficiale

Dettagli

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione Sharpdesk V3.5 Guida all installazione Versione 3.5.01 Copyright 2000-2015 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati

2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati SOMMARIO Copyright 2014 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati Il presente manuale viene fornito solo a scopi informativi. Tutte le informazioni contenute in questo documento sono soggette

Dettagli

Software McAfee epolicy Orchestrator 5.9.0

Software McAfee epolicy Orchestrator 5.9.0 Note sulla versione Revisione B Software McAfee epolicy Orchestrator 5.9.0 Sommario Informazioni su questo rilascio Nuove funzionalità Miglioramenti Problemi noti Istruzioni per l'installazione Trova documentazione

Dettagli

File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.1L42

File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.1L42 File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.1L42 Sommario 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4. Connessione a ScanSnap

Dettagli

Leggimi. Software di configurazione exlhoist V3.0.7

Leggimi. Software di configurazione exlhoist V3.0.7 Leggimi Software di configurazione exlhoist V3.0.7 Questo documento contiene informazioni importanti sul software di configurazione exlhoist. Leggere attentamente il documento prima di installare e utilizzare

Dettagli

Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows Vista

Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows Vista 5.0 10.3.1.5 Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows Vista Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà eseguito il backup dei dati. Sarà anche eseguito

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File README di ScanSnap Organizer V4.1L61 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4. Connessione

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. 1. ScanSnap ( 1)

Controllare che tutti gli elementi elencati di seguito siano presenti nell imballaggio. 1. ScanSnap ( 1) P3PC-5462-05AL Avvio rapido Grazie per aver scelto ScanSnap ix500 (di qui in avanti chiamato ScanSnap ). Il manuale descrive i preparativi necessari per l uso di ScanSnap. Seguire le procedure qui riportate.

Dettagli

Utilizzo dei dischi DVD-RAM

Utilizzo dei dischi DVD-RAM Questo manuale contiene le informazioni minime necessarie per l uso dei dischi DVD-RAM con l'unità DVD MULTI con Windows 98/Me/2000. Windows, Windows NT e MS-DOS sono marchi di fabbrica registrati della

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.6L40 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4.

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows)

P3PC ALZ2. Guida operativa avanzata (Windows) P3PC-4452-06ALZ2 Guida operativa avanzata (Windows) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Marchi di fabbrica...6 Produttore...7 Simboli di collegamento nella guida...8 Schermate

Dettagli

Utilizzo di VMware Identity Manager Desktop. VMware Identity Manager 2.8 VMware Identity Manager 2.9.1

Utilizzo di VMware Identity Manager Desktop. VMware Identity Manager 2.8 VMware Identity Manager 2.9.1 Utilizzo di VMware Identity Manager Desktop VMware Identity Manager 2.8 VMware Identity Manager 2.9.1 Utilizzo di VMware Identity Manager Desktop È possibile consultare la documentazione tecnica più aggiornata

Dettagli

BOOLE SERVER - Installation guide-

BOOLE SERVER - Installation guide- BOOLE SERVER - Installation guide- Aggiornato alla versione Boole Server 3.2.1.9 BOOLE SERVER INSTALLATION Sommario I prerequisiti di Sistema per l installazione di Boole Server... 3 I prerequisiti Hardware...

Dettagli

Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows 7

Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows 7 5.0 10.3.1.4 Laboratorio - Backup e Ripristino dei Dati in Windows 7 Introduzione Stampare e completare questo laboratorio. In questo laboratorio, verrà eseguito il backup dei dati. Sarà anche eseguito

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Avvio rapido. Scanner di immagini P3PC AL

Avvio rapido. Scanner di immagini P3PC AL P3PC-3002-06AL Scanner di immagini Avvio rapido Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori fi-6110 (d ora in poi chiamato "scanner"). Questo manuale descrive i preparativi necessari per l uso

Dettagli

Dell UltraSharp U2417H Dell Display Manager Guida all uso

Dell UltraSharp U2417H Dell Display Manager Guida all uso Dell UltraSharp U2417H Dell Display Manager Guida all uso Modello: U2417H Modello normativo: U2417Ht NOTA: UNA NOTA segnala informazioni importanti che aiutano a fare un migliore utilizzo del proprio computer.

Dettagli

Strumento di impostazione dello spegnimento automatico

Strumento di impostazione dello spegnimento automatico Strumento di impostazione dello spegnimento automatico [Funzioni di Strumento di impostazione dello spegnimento automatico] Anche quando non è installato Software Operation Panel, è possibile modificare

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

(per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software

(per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software 2-667-554-41 (1) Driver stampante (per Mac OS X) Guida all installazione La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software Prima

Dettagli

Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione

Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione Steinberg Software TOOLS Guida all'installazione Informazioni Il software e la presente Guida all'installazione sono tutelati da copyright esclusivo di Yamaha Corporation. Sono espressamente vietate la

Dettagli

Operazioni possibili con il software Image Data Converter

Operazioni possibili con il software Image Data Converter Operazioni possibili con il software Image Data Converter Il software applicativo Image Data Converter Ver.1.5 consente di visualizzare e regolare i file di fermi immagine in formato RAW (SRF) ( file RAW

Dettagli

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Management Solution

File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Management Solution File Leggimi di Veritas System Recovery 16 Management Solution Informazioni su questo file Leggimi Requisiti di sistema per le politiche di distribuzione software di Veritas System Recovery 16 Requisiti

Dettagli

Registrare la password, l'indirizzo e un contatto

Registrare la password, l'indirizzo  e un contatto Guida iniziale Leggere attentamente la presente guida prima di utilizzare il prodotto e tenerla sempre a disposizione per poterla consultare in caso di necessità. NEI LIMITI MASSIMI PREVISTI DALLE LEGGI

Dettagli

Guida a Google Cloud Print

Guida a Google Cloud Print Guida a Google Cloud Print Informazioni su Google Cloud Print Stampa con Google Cloud Print Appendice Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità...

Dettagli

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer.

o Quando si installa ScanSnap Organizer su Windows(R), entrare prima come utente con i diritti di Amministratore e installare ScanSnap Organizer. ------ File Leggimi di ScanSnap Organizer V5.6L20 ------ - Sommario - 1. Avvertenze per l'uso di caratteri dipendenti dall'ambiente 2. Avvertenze per l'installazione 3. Avvertenze per l'operatività 4.

Dettagli

Soluzione dei problemi

Soluzione dei problemi P3PC-5152-01ALZ0 Soluzione dei problemi (installazione) Introduzione Grazie per aver scelto lo scanner di immagini a colori ScanSnap S1300i (di qui in avanti chiamato "ScanSnap"). Questo manuale offre

Dettagli

TOOLS for UR28M V1.1.2 per Mac Note di rilascio

TOOLS for UR28M V1.1.2 per Mac Note di rilascio TOOLS for UR28M V1.1.2 per Mac Note di rilascio TOOLS for UR28M V1.1.2 per Mac include i seguenti programmi. - V1.6.3 - Steinberg UR28M Applications V1.1.2 Steinberg UR28M Applications V1.1.2 include i

Dettagli

Guida a AirPrint. Informazioni su AirPrint. Procedura d'impostazione. Stampa. Appendice

Guida a AirPrint. Informazioni su AirPrint. Procedura d'impostazione. Stampa. Appendice Guida a AirPrint Informazioni su AirPrint Procedura d'impostazione Stampa Appendice Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità... 2 1. Informazioni

Dettagli

ScanSnap Manager V6.3L24 File Leggimi PFU LIMITED

ScanSnap Manager V6.3L24 File Leggimi PFU LIMITED ScanSnap Manager V6.3L24 File Leggimi PFU LIMITED # Sommario 1. Requisiti di sistema 2. Avvertenze riguardanti l'usb e il computer 3. Avvertenze riguardanti l'installazione 4. Avvertenze riguardanti l'uso

Dettagli

ScanGear Toolbox CS 2.2 per Windows per Scanner a colori CanoScan

ScanGear Toolbox CS 2.2 per Windows per Scanner a colori CanoScan Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS 2.2 per Windows per Scanner a colori CanoScan Italiano Sommario Informazioni su ScanGear Toolbox... 4 Installazione di ScanGear Toolbox... 5 Requisiti di sistema...

Dettagli

Touch pen Management Tool MANUALE DI ISTRUZIONI

Touch pen Management Tool MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD Touch pen Management Tool MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 3.0 Modelli applicabili (a partire da agosto 2017) PN-60TB3/PN-60TW3A/PN-70TB3/PN-70TW3A/PN-80TC3A/PN-L603B/PN-L603WA/PN-L703B/ PN-L703WA/PN-L803CA

Dettagli

Dell UltraSharp U2518D/U2518DX/U2518DR Dell Display Manager Guida all uso

Dell UltraSharp U2518D/U2518DX/U2518DR Dell Display Manager Guida all uso Dell UltraSharp U2518D/U2518DX/U2518DR Dell Display Manager Guida all uso Modello: U2518D/U2518DX/U2518DR Modello normativo: U2518Dt NOTA: UNA NOTA segnala informazioni importanti che aiutano a fare un

Dettagli

fi-5950 Avvio Rapido Scanner di immagini Convenzioni usate per indicare i marchi nel presente manuale P3PC AL

fi-5950 Avvio Rapido Scanner di immagini Convenzioni usate per indicare i marchi nel presente manuale P3PC AL P3PC-3062-03AL Scanner di immagini fi-5950 Avvio Rapido Grazie per aver scelto lo scanner a colori fronte-retro fi-5950. Il presente documento descrive come utilizzare lo scanner a colori fronte-retro

Dettagli

Benvenuti in Picture Package DVD Viewer. Avvio e chiusura di Picture Package DVD Viewer. Visualizzazione delle immagini

Benvenuti in Picture Package DVD Viewer. Avvio e chiusura di Picture Package DVD Viewer. Visualizzazione delle immagini Benvenuti in Picture Package DVD Viewer Avvio e chiusura di Picture Package DVD Viewer Visualizzazione delle immagini Copia delle immagini sul computer Modifica delle immagini copiate Modifica delle parti

Dettagli

Istruzioni per l'uso Guida a Mopria

Istruzioni per l'uso Guida a Mopria Istruzioni per l'uso Guida a Mopria Per un uso sicuro e corretto, leggere le "Informazioni sulla sicurezza" prima di utilizzare la macchina. SOMMARIO Introduzione... 2 Significati dei simboli... 2 Dichiarazione

Dettagli

Map Utility Ver. 1.4 Istruzioni

Map Utility Ver. 1.4 Istruzioni ITALIANO Map Utility Ver..4 Istruzioni Contenuto di queste istruzioni Le finestre di esempio usate in questo manuale sono di Windows 7. Il ricevitore GPS o la fotocamera è visualizzato come icona. Esempio:

Dettagli

P3PC ALZ2. Guida operativa generale (Mac OS)

P3PC ALZ2. Guida operativa generale (Mac OS) P3PC-4842-01ALZ2 Guida operativa generale (Mac OS) Sommario Informazioni sulla guida... 4 Informazioni di sicurezza...5 Manuali...6 Marchi di fabbrica...8 Produttore...9 Simboli utilizzati nella guida...

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Guida di Wi-Fi Direct

Guida di Wi-Fi Direct Guida di Wi-Fi Direct Configurazione semplice con Wi-Fi Direct Risoluzione dei problemi Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità... 2 1.

Dettagli

Printer Driver. (per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X.

Printer Driver. (per Mac OS X) La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. 3-208-654-41 (1) Printer Driver (per Mac OS X) Guida all installazione La presente guida descrive l installazione e l utilizzo dei driver stampante per Mac OS X. Prima dell utilizzo del software Prima

Dettagli

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Server Fiery e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Dell Command Integration Suite for System Center

Dell Command Integration Suite for System Center Dell Command Integration Suite for System Center Versione 5.0 Guida all'installazione Messaggi di N.B., Attenzione e Avvertenza N.B.: un messaggio N.B. (Nota Bene) indica informazioni importanti che contribuiscono

Dettagli

Benvenuti in Picture Package DVD Viewer

Benvenuti in Picture Package DVD Viewer Manuale di Picture Package DVD Viewer Benvenuti in Picture Package DVD Viewer Benvenuti in Picture Package DVD Viewer Avvio e chiusura di Picture Package DVD Viewer Visualizzazione delle immagini Copia

Dettagli