Lamborghini. Mach VRT T4i

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lamborghini. Mach VRT T4i 210-230 - 250"

Transcript

1 Lamborghini Mach VRT T4i

2 indice p. 4-5 MACH VRT: stile Lamborghini alla massima potenza. p Una forte personalità capace di emozionare. p L innovazione parte dal cuore.

3 p L efficienza che migliora l operatività. p Dare di più è il suo punto di forza. p Dati tecnici

4

5 5 MACH VRT: STILE LAMBORGHINI ALLA MASSIMA POTENZA. Lamborghini Mach VRT è la potente ammiraglia della nuova gamma del toro: un trattore all avanguardia per tecnologia, comfort e design, con motore che eroga fino a 263 cavalli e trasmissione a variazione continua. Realizzato in tre modelli, , stabilisce nuovi standard di riferimento anche in fatto di affidabilità, sicurezza e contenimento dei consumi specifici, con una particolare attenzione per l ambiente, grazie alla tecnologia pulita SCR. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a rendere Mach VTR la soluzione perfetta per le grandi aziende agricole e i contoterzisti, per le grandi superfici e i lavori più impegnativi.

6

7 7 UNA FORTE PERSONALITà CAPACE di emozionare. Scegliere i trattori Lamborghini significa lavorare sempre con stile. Per questo Mach VRT è stato progettato da Giugiaro all insegna delle linee avveniristiche, con un design inconfondibile in ogni dettaglio e soluzioni tecnologiche tese al massimo comfort e razionalità. La nuova cabina MaxiVision rappresenta il più avanzato standard di riferimento con un eccezionale visibilità e un ambiente interno particolarmente confortevole, a cominciare dalla postazione di guida e dalla qualità dei materiali. L ergonomia dei comandi e il monitor di lavoro, posto sul montante cabina, consentono la più ampia libertà di movimento e mettono tutto a portata di mano per la massima facilità di controllo. Il comfort di marcia è sempre eccellente in quanto l effetto combinato di cabina con sospensioni e ponte sospeso, ottimizza le prestazioni su terreni sconnessi, ad elevate velocità, e riduce drasticamente le vibrazioni al conducente. Le tre opzioni di guida (automatica, manuale e PTO) consentono inoltre di personalizzare il lavoro in modo immediato per una guidabilità sempre ottimale.

8 inversore idraulico L inversore idraulico con SenseClutch, consente di adattare la reattività del cambio di direzione alla situazione di lavoro. Joystick Il guidatore può lavorare a qualsiasi velocità e senza agire su frizione, acceleratore o freni, semplicemente operando sul joystick. Con la manopola è possibile impostare una riduzione o un aumento della velocità in tutte le modalità di guida. Le informazioni del tipo di accelerazione impostata sono visualizzate sull imonitor2. sospensioni ponte anteriore Per ridurre drasticamente le vibrazioni, un sistema di sospensione del ponte anteriore a gestione elettronica mantiene sempre il livello ottimale delle sospensioni, indipendentemente dal carico applicato anteriormente, sfruttando sempre e completamente la corsa di ammortizzazione.

9 Comandi ergonomici e funzionali Tutti gli elementi di comando sono raggruppati per area funzionale e suddivisi per codice colore e, in particolare, quelli per il controllo di motore, guida, funzioni PTO e idraulica sono concentrati nel bracciolo con il nuovo joystick ergonomico. Come optional sono disponibili anche il monitor touchscreen da 12.8 (imonitor2) e il sistema di guida GPS Agrosky. L illuminazione a LEd soft dei comandi, inoltre, contribuisce a rendere l atmosfera della cabina ancora più confortevole. 9

10 sospensioni pneumatiche cabina Un innovativo sistema di sospensioni è in grado di modulare il coefficiente di smorzamento delle oscillazioni in tempo reale. Un sensore specifico rileva le variazioni di peso, anche minime, all interno dell abitacolo e l impianto immette aria compressa in speciali ammortizzatori pneumatici. In questo modo, l escursione delle sospensioni rimane sempre la stessa e il molleggio è sfruttato fino in fondo. display Un ampio display con schermo a colori, posizionato sul montante cabina visualizza tutte le informazioni in modo chiaro e intuitivo. Comando ComforTip Il comando ComforTip consente di memorizzare, richiamare e automatizzare operazioni ripetitive, semplicemente spostando la leva di comando. Per attivare il sistema basta premere il pulsante di abilitazione. durante il lavoro, per scorrere automaticamente le fasi della sequenza programmata e passare alla sequenza successiva, basta spingere più volte il pulsante sul joystick.

11 fari allo Xenon o led I fari di lavoro e di guida conferiscono ai Mach VRT un aspetto dinamico e forte con possibilità di scelta di fari allo Xenon o i più innovativi a LEd. In aggiunta a fari per la circolazione stradale sono presenti 9 fari di lavoro posteriori e 8 fari di lavoro anteriori che permettono di ampliare il fascio luminoso intorno al trattore per la migliore visione e operatività notturna. 11

12 Accessibilità facilitata Il sedile passeggero, confortevole e imbottito, è ripiegabile per un migliore accesso in cabina. pannello controllo fari I comandi di accensione e spegnimento dei fari sono raggruppati in base al tipo d illuminazione desiderata su un comodo pannello di controllo che consente di gestire anche i fari montati su carri o attrezzature varie.

13 13 frigorifero e contenitori per ogni necessità Ogni oggetto o genere di conforto trova posto nel vano frigorifero o nel portaoggetti di grande capacità. Pratici porta telefonino e porta tazze e bicchiere contribuiscono al comfort in cabina. Volante di guida Volante con impugnatura soft-grip. Regolandone l angolazione, anche il cruscotto si muove con lo stesso angolo per mantenere sempre un ottimale visibilità e il massimo comfort di guida. Climatizzatore automatico L impianto di climatizzazione e ventilazione mantiene sempre costante l ambiente termico in cabina. Un numero elevato di bocchette d areazione regolabili, distribuite razionalmente all interno dell abitacolo, consentono di gestire in modo rapido ed efficiente sia la temperatura interna, che la pulizia dei vetri da condensa e brina.

14 L INNOVAZIONE PARTE dal CUORE. Il cuore del nuovo Mach è costituito dal motore a sei cilindri deutz TCd 6.1 L06 4V Tier4i: una combinazione di tecnologie in grado di sviluppare fino a 263 CV (194 kw) di potenza massima a 1650 giri/min, che rimane pressoché costante tra 1650 giri/min e 2100 giri/min. Quattro valvole per cilindro, iniettore posizionato al centro, turbocompressore con intercooler e wastegate. Impianto di iniezione carburante ad alta pressione dcr (deutz Common Rail) con controllo elettronico integrato funzionante fino a 2000 bar, con trattamento dei gas di scarico per mezzo di convertitore catalitico SCR. Tutte caratteristiche progettate per garantire massime prestazioni, un ridotto consumo di carburante e minime emissioni inquinanti. La trasmissione VRT inoltre, rappresenta una soluzione efficiente e affidabile che, variando la velocità in continuo, permette di sfruttare al meglio la potenza del motore, senza fatica e senza sprechi, rendendo il lavoro molto più facile e produttivo. Altri accorgimenti, come il load sensing consentono di massimizzare il controllo e la semplicità di utilizzo del sollevatore posteriore. boost power I nuovi motori deutz mettono a disposizione ben 27 CV in più di potenza extra (Boost Power). Tale potenza addizionale è disponibile con attrezzature mosse alla PTO o nel trasporto su strada. PTO. Il 100% della potenza extra è disponibile quando la velocità supera i 3 km/h. TRASPORTO. Il 100% della potenza extra è disponibile quando la velocità supera i 30 km/h. 4 gamme di lavoro La combinazione del giusto rapporto di velocità è garantita da quattro gamme che consentono anche di passare, senza soluzione di continuità, da una gamma all altra. Il risultato è che da 0 a km/h (dove tale limite è consentito), si procede sempre con il rapporto giusto, con una fluidità senza precedenti. Percentuale componente idrostatica % a gamma 0 km/h 2 a gamma 3 a gamma Componente meccanica al 100% Massima effi cienza 4 a gamma 50 km/h

15 15

16 4 valvole per cilindro La distribuzione a 4 valvole per cilindro assicura un perfetto riempimento del cilindro e l ottimizzazione della miscela aria-gasolio. Common Rail Il sistema d iniezione ad alta pressione Common Rail con due pompe d iniezione lubrificate e immerse nel monoblocco e una struttura unica delle camere di combustione assicura un rendimento molto elevato e costante anche negli impieghi più duri. Il Common Rail, infatti, lavora a pressioni massime d iniezione fino a 2000 bar, indipendentemente dal numero di giri, garantendo, insieme alla regolazione elettronica motore, un incremento di coppia eccellente fin dai bassi regimi.

17 17 inversore La leva inversore integrata sul piantone del volante, assicura un cambio di direzione AV/RM, sotto-carico e modulato. Una rotella permette di ottenere una risposta dell inversore più o meno reattiva. L inversione di marcia può essere effettuata anche con i comodi pulsanti presenti sulla leva multifunzione con una modalità che offre la massima protezione da inserimenti accidentali. AsM Il sistema elettronico ASM provvede a innestare o disinnestare la trazione integrale e a bloccare o meno i differenziali secondo la velocità e l angolo di sterzo delle ruote anteriori, garantendo una maggiore aderenza e trazione (es. in fase di aratura o minima lavorazione) o una migliore manovrabilità e sicurezza (es. trasporto su strada).

18 L EFFICIENZA CHE MIGLIORA L OPERATIVITà. La rapidità di adattamento al variare delle condizioni di lavoro e la versatilità, sono le prerogative di successo dei Mach VRT. Le quattro velocità della presa di potenza posteriore (540/540E; 1000/1000E) consentono un adattabilità concreta a tutte le attrezzature e in qualsiasi situazione. L idraulica facile e flessibile risponde alle richieste più impegnative. La frizione multidisco in bagno d olio a comando elettroidraulico, è dimensionata per assorbire i picchi di carico delle attrezzature più gravose, mentre la modulazione dell innesto garantisce la massima affidabilità, anche con l utilizzo di attrezzi a elevata richiesta di coppia.

19 19 Bassi Consumi di Carburante Consumo g/kwh E -18% Modalità pto eco Grazie ai ridotti regimi del motore, consente di contenere i consumi di gasolio e la rumorosità. È inoltre in grado di erogare buoni livelli di potenza con alto grado di rendimento e di coppia anche a regimi motore intermedi Regime Motore giri/min Consumi + Motore convenzionale Motore Deutz 39% 44% Efficienza totale Consumi ridotti del 12% + scr L SCR (riduzione catalitica degli ossidi di azoto) è la tecnologia più efficiente per garantire la conformità alle normative sulle emissioni Euro 4. Il sistema SCR dei motori deutz consente di avere minori consumi di carburante e più potenza erogata dal motore, grazie all ottimo rapporto di combustione; l aria in entrata non è contaminata dai gas di scarico ma è pulita. Velocità ottimizzate La trasmissione ZF Smatic S240 permette ai Lamborghini Mach VRT una velocità massima di 60 km/h a 2100 g/min e di 50 km/h a 1750 g/min. Oppure, scegliendo l opzione Hd, di 50 km/h a 1980 g/min e di 40 km/h con il motore a 1750 giri/min. È possibile impostare un aumento o una riduzione della velocità in tutte le modalità di guida semplicemente ruotando la rotella posta dietro il joystick. powerbrake Il sistema Powerbrake permette di agire sul pedale del freno con il minimo sforzo ottenendo dall impianto frenante una risposta immediata, potente e ben modulata grazie alla costante pressione del circuito idraulico. Manovrabilità Il ponte anteriore e la linea rastremata dei fianchetti garantiscono uno stretto raggio di volta di 5,8 m. La guida idrostatica con circuito idraulico specifico ha una pompa da 44 L/min e 2 potenti martinetti a doppio effetto, in modo da fornire una sterzata dolce anche a bassi regimi motore. Un ulteriore aiuto a manovrabilità e trazione arriva dall esclusivo sistema ASM per la gestione automatica della doppia trazione e dei differenziali.

20 pto anteriore Per i lavori in combinata, è disponibile anche la PTO anteriore a 1000 giri/min, mossa direttamente dal motore mediante una frizione multidisco in bagno d olio ad avvio modulato, con comando elettroidraulico. impianto idraulico La combinazione di base prevede una pompa per l idroguida e i circuiti ausiliari da 44 L/min, cui si aggiunge una pompa load sensing da 120 L/min o, in opzione, maggiorata a 160 L/min. Inoltre, sono disponibili di serie quattro distributori a doppio effetto controllati elettronicamente e attacco Powerbeyond che possono aumentare a richiesta fino a cinque, così come, sempre in opzione, si possono installare due ulteriori distributori a doppio effetto sull anteriore. La capacità di sollevamento posteriore è di kg e di 4500 kg all anteriore. sollevatore elettronico Tutti i modelli sono provvisti di un efficiente sollevatore elettronico le cui funzioni sono costantemente monitorate da sensori e da un sistema di diagnosi integrato. Tale dispositivo controlla la regolazione dello sforzo, della posizione, dell interramento rapido, misto e dello slittamento (con radar opzionale), del bloccaggio dell attrezzatura per il trasporto, della limitazione dell altezza di sollevamento, della regolazione della velocità di abbassamento e anti-dumping. Quest ultima si attiva automaticamente nei trasporti su strada (a partire da 8 km/h), per smorzare le oscillazioni dell attrezzo, garantendo comodità di marcia e sicurezza in ogni situazione. Le regolazioni del sollevatore sono effettuate tramite una consolle laterale, i vari parametri di lavoro sono visualizzati mediante un display digitale a colori, posizionato sul montante cabina.

21 Maggiore trazione Gli pneumatici posteriori di grandi dimensioni, grazie a riduttori finali robusti, assicurano una migliore aderenza al terreno e una trazione efficace. La distribuzione ottimale del peso consente, inoltre, di limitare la zavorratura. 21

22

23 23 dare di PIÙ È IL SUO PUNTO di FORZA. Nei Mach VRT tutta la tecnologia è assistita da controllo elettronico: motore, trasmissione, frenata. Questo garantisce prestazioni ideali e perfette condizioni di lavoro in ogni situazione. Turbo Wastegate a controllo elettronico. L elemento Wastegate del turbocompressore garantisce una pressione di sovralimentazione maggiore a un regime inferiore. Il controllo elettronico della pressione di sovralimentazione del turbo permette di avere il corretto rapporto di miscela ariacarburante ai regimi mediobassi oltre ad assicurare un costante monitoraggio della pressione del turbo per una pronta reazione con qualsiasi condizione di carico.

24 imonitor 2.0 imonitor è l interfaccia multimediale che gestisce le principali funzioni dei Mach VRT: Main Menù per il controllo di tutte le funzioni macchina (sollevatore, PTO, distributori, motore e trasmissione ASM e sospensioni cabina), Performance Monitor (calcola il consumo, la produttività e le aree lavorate), Monitor ISOBUS per l utilizzo di attrezzature compatibili. È possibile anche scaricare i dati riguardanti il rendimento e mantenere uno storico della produttività. Regolazione elettronica motore L innovativo sistema di regolazione elettronica analizza e valuta le informazioni che riceve dal motore, dai sensori e dall operatore e interviene facendo erogare istantaneamente la potenza necessaria. La potenza massima è costante per un ampio regime di giri, il che significa che al diminuire del regime per effetto del carico, oltre ad aumentare la coppia, la potenza rimane costante, mentre i consumi specifici di gasolio diminuiscono sensibilmente. Nei lavori trattivi come l aratura e nei trasporti pesanti, tali caratteristiche si trasformano in forza di trazione ed elasticità, a vantaggio di una maggior produttività.

25 25 pto Auto La funzione PTO Auto, consente di programmare l arresto e la riattivazione della PTO in relazione alla posizione di salita o discesa del sollevatore posteriore. epb L innovativo freno di stazionamento EPB (Electric Parking Brake) blocca il trattore in modo sicuro ed efficiente. L EPB si attiva automaticamente se il trattore resta fermo per più di 30 secondi o l operatore lascia il posto guida.

26 Comandi esterni PTO Per maggiore comodità e sicurezza è possibile muovere la PTO sia dal posto di guida sia da un interruttore posto sui parafanghi posteriori.

27 27 Controllo dinamico della frenatura Quando si frena senza usare il pedale della frizione, la trasmissione modifica automaticamente i rapporti per prevenire un aumento delle velocità e assistere la frenatura, mantenendo la corretta velocità. Questo tipo di controllo contribuisce a un minor riscaldamento e usura dei freni ed è particolarmente utile quando si usano attrezzature come presse di grandi dimensioni, botti liquame o carri in collina. frenatura integrale sulle quattro ruote I freni posteriori multidisco sovradimensionati agiscono a ogni lato dell albero d uscita del differenziale posteriore. I freni anteriori interni sono a disco a secco e sono particolarmente utili in fase di trasporto su terreni in pendenza, dove la capacità frenante supplementare rappresenta un importante vantaggio. Trasmissione VRT Grazie alla gestione elettronica, la trasmissione VRT consente di operare in tre modalità diverse: Manuale, PTO e Automatica secondo la tipologia di lavoro da eseguire. Modalità Manuale: Ideale per i lavori che richiedono regimi costanti del motore. Il comportamento del trattore e le caratteristiche di guida sono riconducibili a quelle di un trattore con cambio convenzionale. Agendo sul pedale dell acceleratore e/o sul joystick multifunzione, è possibile trovare sempre il giusto bilanciamento tra regime motore e velocità di avanzamento. Modalità PTO: È attivata automaticamente nel momento in cui si muove la PTO. In tale modalità il regime PTO/motore è impostato con l acceleratore manuale e rimane invariato durante la lavorazione indipendentemente dalla velocità di avanzamento del trattore. Modalità Automatica: Ideale per operazioni di trasporto o per lavori in campo che non hanno bisogno di un regime costante del motore, come ad esempio l aratura o la minima lavorazione. Il sistema elettronico adegua il regime del motore e lo mantiene nei limiti ottimali in base ai rispettivi stati di carico, mantenendo costante la velocità di avanzamento del trattore. MANUAL PTO AUTOMATIC

28 distributori L impianto idraulico prevede fino a 7 distributori ausiliari (10 vie posteriori + 2 vie anteriori + 2 vie per il sollevatore anteriore), dotati di regolazione di flusso e regolazione del tempo di erogazione dell olio e controllati da comodi pulsanti posti sulla leva multifunzione. serbatoio separato Il serbatoio dell olio idraulico completamente indipendente dalla trasmissione, fornisce olio al sollevatore e ai distributori ausiliari, ed è dotato di un proprio sistema di filtraggio. prese idrauliche Le prese idrauliche sono di tipo push-pull che consentono accoppia menti con tubazioni idrauliche sottopressione. Uno specifico contenitore raccoglie le gocce di olio che possono fuoriuscire, nella fase di accoppiamento con le tubazioni dell attrezzatura. funzione powerzero La funzione Powerzero, garantisce il blocco delle ruote anche senza agire sul pedale del freno e permette di ripartire agendo semplicemente sul pedale dell acceleratore. Inoltre mantiene il trattore fermo indipendentemente dalla pendenza o dal carico, senza che sia necessario tirare il freno a mano.

29 Cruise control In modalità Auto e PTO, è possibile memorizzare due velocità di crociera avanti e due in retro che rimangono memorizzate anche dopo aver spento il trattore. Inoltre, la velocità programmata può essere variata durante il funzionamento. Tutte le memorizzazioni sono visualizzate nel grande display sul montante cabina o direttamente sull imonitor

30 Le specifiche tecniche e le immagini sono puramente indicative. Lamborghini Trattori, si riserva di apportare aggiornamenti in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. dati tecnici MACH VRT T4i MOTORE Costruttore Deutz Deutz Deutz Modello TCD 6.1 L06 4V TCD 6.1 L06 4V TCD 6.1 L06 4V Emissioni Tier 4i Tier 4i Tier 4i Cilindri/Cilindrata n /cm³ Turbo intercooler Ventola viscostatica Deutz Common Rail (DCR) bar Potenza massima (ECE R 120) kw/cv 151/ / /238 Potenza massima con boost (ECE R 120) kw/cv 165/ / /263 Potenza a regime nominale con boost (ECE R 120) kw/cv 163/ / /258 Potenza a regime nominale (ECE R 120) kw/cv 137/ / /236 Potenza massima omologata a regime nominale (2000/25/CE) kw/cv 163/ / /258 Regime di potenza massima giri/min Regime massimo (nominale) giri/min Coppia massima con boost Nm Coppia massima Nm Regime di coppia massima giri/min Incremento di coppia 20% 16% 17% Regolatore elettronico motore Filtro aria con eiettore polveri Marmitta con scarico sul montante cabina Capacità serbatoio combustibile litri Capacità serbatoio AdBlue litri Carburante Biodiesel (EN 14214) B100 B100 B100 CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Modello ZF S-Matic S180+ ZF S-Matic S240HD ZF S-Matic S240HD Numero Gamme Velocità n Velocità massima km/h 40/50 40/50/60 40/50/60 Overspeed (40km/h Eco) Overspeed (40km/h SuperEco) / - / - Overspeed (50km/h Eco) / - / - PowerZero CruiseSpeed n Driving Strategies (Auto/Manual/PTO) Gestione Eco/Power Inversore idraulico sottocarico SenseClutch PTO PTO 540ECO/1000/1000ECO PTO anteriore 1000 PTO anteriore 1000ECO ASSALI E FRENI Ponte anteriore sospeso Innesto DT a comando elettroidraulico Blocco differenziali a comando elettroidraulico Sistema ASM Frenatura posteriore con innesto DT Freni a disco esterni Servofreno (Powerbrake) Freno di stazionamento automatico (EPB) IMPIANTO ELETTRICO Tensione 12V 12V 12V Batteria standard V/Ah/A 12/180/700 12/180/700 12/180/700 Alternatore V/A 12/200 12/200 12/200 Motorino di avviamento V/kW 12/4 12/4 12/4 Presa di corrente esterna Presa per corrente di amperaggio sup. STD OPT

31 31 dati tecnici MACH VRT T4i IMPIANTO IDRAULICO E SOLLEVATORE Portata pompa (std) L/min Impianto idraulico a centro chiuso (load sensing) Portata pompa (opt) L/min Quantità massima d olio prelevabile litri Serbatoio olio servizi separato Distributori idraulici ausiliari (std) n Distributori idraulici ausiliari (opt) n 5/6/7 5/6/7 5/6/7 Sollevatore posteriore elettronico Capacità sollevatore posteriore elettronico kg Sollevatore anteriore Capacità sollevatore anteriore kg CABINA Cabina MaxiVision Sospensioni meccaniche Sospensioni pneumatiche Specchietti retrovisori regolabili Specchietti retrovisori regolabili, riscaldati Aria condizionata Climatizzatore automatico Tetto alta visibilità Bracciolo multifunzione MaxiCom Joystick multifunzione Work Monitor Pannello controllo luci imonitor² Sistema Agrosky ISO-Bus compatibile Comfortip Professional Max Comfort Dynamic Seat XL ++ (sospensione dinamica, a bassa frequenza) Max Comfort Dynamic Seat XXL ++ (sosp. dinamica, sosp. a bassa frequenza, orizzontale) Max Comfort Dynamic Seat EVO Active + (sosp. dinamica attiva, struttura larga, sistema di climatizzazione attiva) Sedile passeggero imbottito Predisposizione radio con altoparlanti Fari di lavoro alogeni Fari di lavoro LED Fari di lavoro Xenon GANCI Gancio di traino automatico Giunto a testa sferica regolabile in altezza Giunto a testa sferica fisso Barra oscillante Pickup hitch Piton Fix DIMENSIONI E PESI Con pneumatici anteriori 600/70R30 600/70R30 600/70R30 Con pneumatici posteriori 650/65R42 650/65R42 650/65R42 Passo mm Lunghezza mm Altezza mm Larghezza mm Luce libera da terra mm Massa a vuoto anteriore kg Massa a vuoto posteriore kg Massa a vuoto totale kg Massa massima ammissibile anteriore kg Massa massima ammissibile posteriore kg Massa massima ammissibile totale kg

32 CONCESSIONARIO A cura del Servizio Marketing - Comunicazione - Cod /14 - I.P. Si raccomanda l utilizzo di lubrifi canti e refrigeranti originali SDF. Lamborghini Trattori è un marchio di lamborghini-tractors.com Seguici su:

Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron

Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron Power TVADVANCED Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron NUOVA SERIE 6 TTV lo sviluppo dell agricoltura ha bisogno di un innovazione continua. 3 Una grande forza, che puoi controllare.

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti.

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. La nuova DEUTZ-FAHR Serie 5 stabilisce nuovi standard di stile, efficienza, produttività e comfort nel segmento della media potenza. Macchine di assoluta

Dettagli

120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140 150 160 180 190 210

120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140 150 160 180 190 210 Mi serve un trattore capace di guardare avanti. Come il mio modo di vedere l agricoltura. Voglio delle tecnologie che mi aiutino a coltivare l amore per la terra. FORTIS 120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140

Dettagli

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J 90 100 110 120 VIRTUS J 2 SAME virtus J Versatilità, affidabilità, sicurezza, in tutta semplicità.

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe 1995 mm FUSO A Daimler Group Brand 3995 4985 5725 6470 7210 Lungh. max allest.** CANTER 7C15 (D) 2195-2225 mm 1140 mm Sbalzo anteriroe 2800 3400 3850 4300 4750 Passi 5135 5935 6685 7185 7735 Masse/Dimensioni

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6

DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6 DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6 02-03 GAMMA MODELLI L INTELLIGENZA HA PRESO POTERE. L uso intelligente della tecnologia ha trovato nella

Dettagli

DEUTZ-FAHR 7210-7230 - 7250 TTV Agrotron SERIE 7

DEUTZ-FAHR 7210-7230 - 7250 TTV Agrotron SERIE 7 DEUTZ-FAHR 7210-7230 - 7250 TTV Agrotron SERIE 7 PER GUARDARE AL FUTURO, DUE OCCHI NON BASTANO. IMPIANTO IDRAULICO LOAD SENSING. Potenza idraulica solo quando serve, fino a 160 litri/min. MODALITÀ ECO/POWER.

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012 T-REX cabinato (motore 3.000cc - 170cv / 400Nm) CABINA MODELLO M.T.T. PASSO PREZZO T-REX 35 CS 3.500Kg 2.600-3.100 (mm) 52.460 T-REX 60 CS 6.000Kg** 2.600-3.100

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa fiat DUCATO VEICOLI DA TRASFORMAZIONE tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

NUOVO landpower: CaBINa "MaSTer ClaSS", MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort

NUOVO landpower: CaBINa MaSTer ClaSS, MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort NUOVO landpower: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA. Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l adozione della nuova cabina Master Class a 4 montanti

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

LA TRATTRICE AGRICOLA

LA TRATTRICE AGRICOLA LA TRATTRICE AGRICOLA TIPOLOGIE DI TRATTRICI STRUTTURA DELLE TRATTRICI MODERNE PARTICOLARI TIPI DI TRATTRICE PRINCIPALI PARTI DELLA TRATTRICE TIPOLOGIE DI TRATTRICI La trattrice agricola viene definita

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE MOTORE CUMMINS QSL 8.9 POTENZA LORDA (SAE J1995) 186 kw POTENZA NETTA (SAE J1349) 185 kw PESO OPERATIVO da 18,8 t a 19,5 t CAPACITA' BENNA da 3 a 7 m³ DIMENSIONI STATICHE

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km fiat DUCATO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4 Cambio robotizzato

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA

CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA 4 CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA Mod. F 305.35 F 305.45 A x B x C = 2,10 x 1,20 x 1,35 m Peso = 600 kg (F 305.35) Peso = 700 kg (F 305.45) Centrale idraulica

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

ALENTI. with people in mind

ALENTI. with people in mind ALENTI Il comodo sollevatore igienico a sedia with people in mind 2 Alenti Sicurezza e comodità Alenti costituisce parte integrante di un ciclo per il bagno sicuro e comodo. Questo sollevatore igienico

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

file://c:\elearn\web\tempcontent4.html

file://c:\elearn\web\tempcontent4.html Page 1 of 5 GRANDE PUNTO 1.3 Multijet GENERALITA'' - ALIMENTAZIONE INIEZIONE DIESEL CARATTERISTICHE FUNZIONE Il Common Rail Magneti Marelli MJD 6F3 è un sistema di iniezione elettronica ad alta pressione

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE

PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE La Interpump Hydraulics ha di recente introdotto un intera gamma di prese di forza totali a trazione idrostatica come evoluzione tecnica dei modelli tradizionali già

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Basso consumo, prestazioni elevate: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Con le serie MCRS, Bosch

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata.000 -.50 kg Carrelli Elevatori Diesel D0S / D5S / D0S/DS Carrelli Elevatori a gas GPL G0E / G5E / G0E G0P / G5P / G0P /

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Tunlift 7.37-500. Lifetime excellence

Tunlift 7.37-500. Lifetime excellence Tunlift 7.37-500 Lifetime excellence UNITA MOBILE PER MANUTENZIONI IN QUOTA, INTERVENTI DINAMICI E IN GALLERIA 1 2 TUNLIFT unisce i vantaggi di una piattaforma autocarrata all'ampia area di lavoro di una

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a

Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a media velocità d Europa. L azienda ha quasi un secolo di esperienza in motori affidabili e poteni. Originariamente, la

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI 5 FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI Mod. F 104.AF.35 A x B x C = 2,95 x 1,80 x 1,80 m Peso = 1900 kg Macchina a funzionamento idraulico in grado di operare sia come freno sia come

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

TERMINAL & RORO TRACTORS

TERMINAL & RORO TRACTORS TERMINAL & RORO TRACTORS TERMINAL TRACTOR YM180/4x2 TERMINAL TRACTOR YM220/4x2 TERMINAL TRUCK HM220/4x2 RORO TRACTOR RM250/4x4 RORO TRACTOR FM250/4x4 CABIN Diksmuidesteenweg 63 8830 Hooglede T:051/701681

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

Impianti di propulsione navale

Impianti di propulsione navale La potenza elettrica è normalmente generata a bordo da uno o più dei seguenti sistemi che possono funzionare isolati o in parallele tra loro: Gruppi diesel-alternatori ; Alternatori asse trascinati dal

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-5.0 ton

Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-5.0 ton Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-5.0 ton www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-2.5 ton Caratteristiche tecniche principali 8FBMKT20 8FBMKT25 8FBMT25 Caratteristiche Pesi Ruote Dimensioni

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t

Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 1.0 t Caratteristiche tecniche principali 7FBEST10 1.1 Costruttore TOYOTA 1.2 Modello 7FBEST10 1.3 Alimentazione

Dettagli

IL TRATTORE CHE STAVI ASPETTANDO. IL NUOVO AGROTRON TTV 410 / 420 / 430

IL TRATTORE CHE STAVI ASPETTANDO. IL NUOVO AGROTRON TTV 410 / 420 / 430 IL TRATTORE CHE STAVI ASPETTANDO. IL NUOVO AGROTRON TTV 410 / 420 / 430 EVOLVING AGRICULTURE. I requisiti delle aziende che si occupano di allevamento di bovini da latte devono essere considerati tanto

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Carrelli Elevatori Termici 5.0-8.0 t

Carrelli Elevatori Termici 5.0-8.0 t Carrelli Elevatori Termici 5.0-8.0 t 5FG/5FD www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Termici 5.0-6.0 t Caratteristiche tecniche principali 5FG50 5FG60 50-5FD60 1.1 Costruttore Toyota Toyota Toyota 1.2

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione Standard / Murali Residenziale PAROS HM, il comfort ottimale Studiata per offrire elevate prestazioni La nuova Paros HM si contraddistingue per l ampio

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica Peso 90 Multijet Peso

Dettagli

Impianti di propulsione navale

Impianti di propulsione navale Motori diesel 4T Sistemi per ridurre la fumosità e le emissioni La sempre più continua attenzione alle problematiche ambientali e l inasprirsi di alcune normative regionali in tema di fumosità ed emissioni,

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

C130. Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel.

C130. Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel. Lavasciuga pavimenti C130 Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel. Disponibile con quattro spazzole a disco e una cilindrica da 130 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 36 C130.

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Agrotron M Natural Power: il primo trattore al mondo con alimentazione ad olio vegetale.

Agrotron M Natural Power: il primo trattore al mondo con alimentazione ad olio vegetale. Agrotron M Natural Power: il primo trattore al mondo con alimentazione ad olio vegetale. MONATE GARANTIE Esclusiva DEUTZ-FAHR: garanzia di 24 mesi su tutti gli Agrotron a partire da 132cv. Compatibilità

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming.

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. The easy pro. Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. G.23 H G.27 H G.30 H G.35 H Prestazioni, semplicità, efficienza. Con la linea Lamborghini Green Pro, nasce una nuova categoria

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura.

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Mynute Sinthesi Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Condensazione / Murali Residenziale Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi: tradizione ed innovazione Mynute

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici 1.5-2.0 t

Carrelli Elevatori Elettrici 1.5-2.0 t Carrelli Elevatori Elettrici 1.5-2.0 t 3 ruote www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 1.5-1.6 t Caratteristiche tecniche principali 8FBE15T 8FBEK16T 8FBE16T 1.1 Costruttore TOYOTA TOYOTA

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE.

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. Il nuovo AGROPLUS: Compatto I vetri anteriore e psoteriore sono apribili. L inversore idraulico sottocarico e il dispositivo Stop & Go sono disponibili a richiesta. Il cofano

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL PSC0703B0anta 30-04-2009 11:56 Pagina 3 Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL D35/40/45S-5 & D50/55C-5 D40/45/50/55SC-5 G35/40/45S-5 & G50/55C-5 G40/45/50/55SC-5 Portata 3.500 kg - 5.500 kg Doosan Infracore

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

B1830/B2230/B2530/B3030

B1830/B2230/B2530/B3030 KUBOTA TRATTORE DIESEL B B1830/B2230/B2530/B3030 Con la nuova serie Super-B premium Kubota mette a disposizione qualita e prestazioni per una vasta gamma di applicazioni. Realizzati per soddisfare le richieste

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli