Lamborghini. Mach VRT T4i

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lamborghini. Mach VRT T4i 210-230 - 250"

Transcript

1 Lamborghini Mach VRT T4i

2 indice p. 4-5 MACH VRT: stile Lamborghini alla massima potenza. p Una forte personalità capace di emozionare. p L innovazione parte dal cuore.

3 p L efficienza che migliora l operatività. p Dare di più è il suo punto di forza. p Dati tecnici

4

5 5 MACH VRT: STILE LAMBORGHINI ALLA MASSIMA POTENZA. Lamborghini Mach VRT è la potente ammiraglia della nuova gamma del toro: un trattore all avanguardia per tecnologia, comfort e design, con motore che eroga fino a 263 cavalli e trasmissione a variazione continua. Realizzato in tre modelli, , stabilisce nuovi standard di riferimento anche in fatto di affidabilità, sicurezza e contenimento dei consumi specifici, con una particolare attenzione per l ambiente, grazie alla tecnologia pulita SCR. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a rendere Mach VTR la soluzione perfetta per le grandi aziende agricole e i contoterzisti, per le grandi superfici e i lavori più impegnativi.

6

7 7 UNA FORTE PERSONALITà CAPACE di emozionare. Scegliere i trattori Lamborghini significa lavorare sempre con stile. Per questo Mach VRT è stato progettato da Giugiaro all insegna delle linee avveniristiche, con un design inconfondibile in ogni dettaglio e soluzioni tecnologiche tese al massimo comfort e razionalità. La nuova cabina MaxiVision rappresenta il più avanzato standard di riferimento con un eccezionale visibilità e un ambiente interno particolarmente confortevole, a cominciare dalla postazione di guida e dalla qualità dei materiali. L ergonomia dei comandi e il monitor di lavoro, posto sul montante cabina, consentono la più ampia libertà di movimento e mettono tutto a portata di mano per la massima facilità di controllo. Il comfort di marcia è sempre eccellente in quanto l effetto combinato di cabina con sospensioni e ponte sospeso, ottimizza le prestazioni su terreni sconnessi, ad elevate velocità, e riduce drasticamente le vibrazioni al conducente. Le tre opzioni di guida (automatica, manuale e PTO) consentono inoltre di personalizzare il lavoro in modo immediato per una guidabilità sempre ottimale.

8 inversore idraulico L inversore idraulico con SenseClutch, consente di adattare la reattività del cambio di direzione alla situazione di lavoro. Joystick Il guidatore può lavorare a qualsiasi velocità e senza agire su frizione, acceleratore o freni, semplicemente operando sul joystick. Con la manopola è possibile impostare una riduzione o un aumento della velocità in tutte le modalità di guida. Le informazioni del tipo di accelerazione impostata sono visualizzate sull imonitor2. sospensioni ponte anteriore Per ridurre drasticamente le vibrazioni, un sistema di sospensione del ponte anteriore a gestione elettronica mantiene sempre il livello ottimale delle sospensioni, indipendentemente dal carico applicato anteriormente, sfruttando sempre e completamente la corsa di ammortizzazione.

9 Comandi ergonomici e funzionali Tutti gli elementi di comando sono raggruppati per area funzionale e suddivisi per codice colore e, in particolare, quelli per il controllo di motore, guida, funzioni PTO e idraulica sono concentrati nel bracciolo con il nuovo joystick ergonomico. Come optional sono disponibili anche il monitor touchscreen da 12.8 (imonitor2) e il sistema di guida GPS Agrosky. L illuminazione a LEd soft dei comandi, inoltre, contribuisce a rendere l atmosfera della cabina ancora più confortevole. 9

10 sospensioni pneumatiche cabina Un innovativo sistema di sospensioni è in grado di modulare il coefficiente di smorzamento delle oscillazioni in tempo reale. Un sensore specifico rileva le variazioni di peso, anche minime, all interno dell abitacolo e l impianto immette aria compressa in speciali ammortizzatori pneumatici. In questo modo, l escursione delle sospensioni rimane sempre la stessa e il molleggio è sfruttato fino in fondo. display Un ampio display con schermo a colori, posizionato sul montante cabina visualizza tutte le informazioni in modo chiaro e intuitivo. Comando ComforTip Il comando ComforTip consente di memorizzare, richiamare e automatizzare operazioni ripetitive, semplicemente spostando la leva di comando. Per attivare il sistema basta premere il pulsante di abilitazione. durante il lavoro, per scorrere automaticamente le fasi della sequenza programmata e passare alla sequenza successiva, basta spingere più volte il pulsante sul joystick.

11 fari allo Xenon o led I fari di lavoro e di guida conferiscono ai Mach VRT un aspetto dinamico e forte con possibilità di scelta di fari allo Xenon o i più innovativi a LEd. In aggiunta a fari per la circolazione stradale sono presenti 9 fari di lavoro posteriori e 8 fari di lavoro anteriori che permettono di ampliare il fascio luminoso intorno al trattore per la migliore visione e operatività notturna. 11

12 Accessibilità facilitata Il sedile passeggero, confortevole e imbottito, è ripiegabile per un migliore accesso in cabina. pannello controllo fari I comandi di accensione e spegnimento dei fari sono raggruppati in base al tipo d illuminazione desiderata su un comodo pannello di controllo che consente di gestire anche i fari montati su carri o attrezzature varie.

13 13 frigorifero e contenitori per ogni necessità Ogni oggetto o genere di conforto trova posto nel vano frigorifero o nel portaoggetti di grande capacità. Pratici porta telefonino e porta tazze e bicchiere contribuiscono al comfort in cabina. Volante di guida Volante con impugnatura soft-grip. Regolandone l angolazione, anche il cruscotto si muove con lo stesso angolo per mantenere sempre un ottimale visibilità e il massimo comfort di guida. Climatizzatore automatico L impianto di climatizzazione e ventilazione mantiene sempre costante l ambiente termico in cabina. Un numero elevato di bocchette d areazione regolabili, distribuite razionalmente all interno dell abitacolo, consentono di gestire in modo rapido ed efficiente sia la temperatura interna, che la pulizia dei vetri da condensa e brina.

14 L INNOVAZIONE PARTE dal CUORE. Il cuore del nuovo Mach è costituito dal motore a sei cilindri deutz TCd 6.1 L06 4V Tier4i: una combinazione di tecnologie in grado di sviluppare fino a 263 CV (194 kw) di potenza massima a 1650 giri/min, che rimane pressoché costante tra 1650 giri/min e 2100 giri/min. Quattro valvole per cilindro, iniettore posizionato al centro, turbocompressore con intercooler e wastegate. Impianto di iniezione carburante ad alta pressione dcr (deutz Common Rail) con controllo elettronico integrato funzionante fino a 2000 bar, con trattamento dei gas di scarico per mezzo di convertitore catalitico SCR. Tutte caratteristiche progettate per garantire massime prestazioni, un ridotto consumo di carburante e minime emissioni inquinanti. La trasmissione VRT inoltre, rappresenta una soluzione efficiente e affidabile che, variando la velocità in continuo, permette di sfruttare al meglio la potenza del motore, senza fatica e senza sprechi, rendendo il lavoro molto più facile e produttivo. Altri accorgimenti, come il load sensing consentono di massimizzare il controllo e la semplicità di utilizzo del sollevatore posteriore. boost power I nuovi motori deutz mettono a disposizione ben 27 CV in più di potenza extra (Boost Power). Tale potenza addizionale è disponibile con attrezzature mosse alla PTO o nel trasporto su strada. PTO. Il 100% della potenza extra è disponibile quando la velocità supera i 3 km/h. TRASPORTO. Il 100% della potenza extra è disponibile quando la velocità supera i 30 km/h. 4 gamme di lavoro La combinazione del giusto rapporto di velocità è garantita da quattro gamme che consentono anche di passare, senza soluzione di continuità, da una gamma all altra. Il risultato è che da 0 a km/h (dove tale limite è consentito), si procede sempre con il rapporto giusto, con una fluidità senza precedenti. Percentuale componente idrostatica % a gamma 0 km/h 2 a gamma 3 a gamma Componente meccanica al 100% Massima effi cienza 4 a gamma 50 km/h

15 15

16 4 valvole per cilindro La distribuzione a 4 valvole per cilindro assicura un perfetto riempimento del cilindro e l ottimizzazione della miscela aria-gasolio. Common Rail Il sistema d iniezione ad alta pressione Common Rail con due pompe d iniezione lubrificate e immerse nel monoblocco e una struttura unica delle camere di combustione assicura un rendimento molto elevato e costante anche negli impieghi più duri. Il Common Rail, infatti, lavora a pressioni massime d iniezione fino a 2000 bar, indipendentemente dal numero di giri, garantendo, insieme alla regolazione elettronica motore, un incremento di coppia eccellente fin dai bassi regimi.

17 17 inversore La leva inversore integrata sul piantone del volante, assicura un cambio di direzione AV/RM, sotto-carico e modulato. Una rotella permette di ottenere una risposta dell inversore più o meno reattiva. L inversione di marcia può essere effettuata anche con i comodi pulsanti presenti sulla leva multifunzione con una modalità che offre la massima protezione da inserimenti accidentali. AsM Il sistema elettronico ASM provvede a innestare o disinnestare la trazione integrale e a bloccare o meno i differenziali secondo la velocità e l angolo di sterzo delle ruote anteriori, garantendo una maggiore aderenza e trazione (es. in fase di aratura o minima lavorazione) o una migliore manovrabilità e sicurezza (es. trasporto su strada).

18 L EFFICIENZA CHE MIGLIORA L OPERATIVITà. La rapidità di adattamento al variare delle condizioni di lavoro e la versatilità, sono le prerogative di successo dei Mach VRT. Le quattro velocità della presa di potenza posteriore (540/540E; 1000/1000E) consentono un adattabilità concreta a tutte le attrezzature e in qualsiasi situazione. L idraulica facile e flessibile risponde alle richieste più impegnative. La frizione multidisco in bagno d olio a comando elettroidraulico, è dimensionata per assorbire i picchi di carico delle attrezzature più gravose, mentre la modulazione dell innesto garantisce la massima affidabilità, anche con l utilizzo di attrezzi a elevata richiesta di coppia.

19 19 Bassi Consumi di Carburante Consumo g/kwh E -18% Modalità pto eco Grazie ai ridotti regimi del motore, consente di contenere i consumi di gasolio e la rumorosità. È inoltre in grado di erogare buoni livelli di potenza con alto grado di rendimento e di coppia anche a regimi motore intermedi Regime Motore giri/min Consumi + Motore convenzionale Motore Deutz 39% 44% Efficienza totale Consumi ridotti del 12% + scr L SCR (riduzione catalitica degli ossidi di azoto) è la tecnologia più efficiente per garantire la conformità alle normative sulle emissioni Euro 4. Il sistema SCR dei motori deutz consente di avere minori consumi di carburante e più potenza erogata dal motore, grazie all ottimo rapporto di combustione; l aria in entrata non è contaminata dai gas di scarico ma è pulita. Velocità ottimizzate La trasmissione ZF Smatic S240 permette ai Lamborghini Mach VRT una velocità massima di 60 km/h a 2100 g/min e di 50 km/h a 1750 g/min. Oppure, scegliendo l opzione Hd, di 50 km/h a 1980 g/min e di 40 km/h con il motore a 1750 giri/min. È possibile impostare un aumento o una riduzione della velocità in tutte le modalità di guida semplicemente ruotando la rotella posta dietro il joystick. powerbrake Il sistema Powerbrake permette di agire sul pedale del freno con il minimo sforzo ottenendo dall impianto frenante una risposta immediata, potente e ben modulata grazie alla costante pressione del circuito idraulico. Manovrabilità Il ponte anteriore e la linea rastremata dei fianchetti garantiscono uno stretto raggio di volta di 5,8 m. La guida idrostatica con circuito idraulico specifico ha una pompa da 44 L/min e 2 potenti martinetti a doppio effetto, in modo da fornire una sterzata dolce anche a bassi regimi motore. Un ulteriore aiuto a manovrabilità e trazione arriva dall esclusivo sistema ASM per la gestione automatica della doppia trazione e dei differenziali.

20 pto anteriore Per i lavori in combinata, è disponibile anche la PTO anteriore a 1000 giri/min, mossa direttamente dal motore mediante una frizione multidisco in bagno d olio ad avvio modulato, con comando elettroidraulico. impianto idraulico La combinazione di base prevede una pompa per l idroguida e i circuiti ausiliari da 44 L/min, cui si aggiunge una pompa load sensing da 120 L/min o, in opzione, maggiorata a 160 L/min. Inoltre, sono disponibili di serie quattro distributori a doppio effetto controllati elettronicamente e attacco Powerbeyond che possono aumentare a richiesta fino a cinque, così come, sempre in opzione, si possono installare due ulteriori distributori a doppio effetto sull anteriore. La capacità di sollevamento posteriore è di kg e di 4500 kg all anteriore. sollevatore elettronico Tutti i modelli sono provvisti di un efficiente sollevatore elettronico le cui funzioni sono costantemente monitorate da sensori e da un sistema di diagnosi integrato. Tale dispositivo controlla la regolazione dello sforzo, della posizione, dell interramento rapido, misto e dello slittamento (con radar opzionale), del bloccaggio dell attrezzatura per il trasporto, della limitazione dell altezza di sollevamento, della regolazione della velocità di abbassamento e anti-dumping. Quest ultima si attiva automaticamente nei trasporti su strada (a partire da 8 km/h), per smorzare le oscillazioni dell attrezzo, garantendo comodità di marcia e sicurezza in ogni situazione. Le regolazioni del sollevatore sono effettuate tramite una consolle laterale, i vari parametri di lavoro sono visualizzati mediante un display digitale a colori, posizionato sul montante cabina.

21 Maggiore trazione Gli pneumatici posteriori di grandi dimensioni, grazie a riduttori finali robusti, assicurano una migliore aderenza al terreno e una trazione efficace. La distribuzione ottimale del peso consente, inoltre, di limitare la zavorratura. 21

22

23 23 dare di PIÙ È IL SUO PUNTO di FORZA. Nei Mach VRT tutta la tecnologia è assistita da controllo elettronico: motore, trasmissione, frenata. Questo garantisce prestazioni ideali e perfette condizioni di lavoro in ogni situazione. Turbo Wastegate a controllo elettronico. L elemento Wastegate del turbocompressore garantisce una pressione di sovralimentazione maggiore a un regime inferiore. Il controllo elettronico della pressione di sovralimentazione del turbo permette di avere il corretto rapporto di miscela ariacarburante ai regimi mediobassi oltre ad assicurare un costante monitoraggio della pressione del turbo per una pronta reazione con qualsiasi condizione di carico.

24 imonitor 2.0 imonitor è l interfaccia multimediale che gestisce le principali funzioni dei Mach VRT: Main Menù per il controllo di tutte le funzioni macchina (sollevatore, PTO, distributori, motore e trasmissione ASM e sospensioni cabina), Performance Monitor (calcola il consumo, la produttività e le aree lavorate), Monitor ISOBUS per l utilizzo di attrezzature compatibili. È possibile anche scaricare i dati riguardanti il rendimento e mantenere uno storico della produttività. Regolazione elettronica motore L innovativo sistema di regolazione elettronica analizza e valuta le informazioni che riceve dal motore, dai sensori e dall operatore e interviene facendo erogare istantaneamente la potenza necessaria. La potenza massima è costante per un ampio regime di giri, il che significa che al diminuire del regime per effetto del carico, oltre ad aumentare la coppia, la potenza rimane costante, mentre i consumi specifici di gasolio diminuiscono sensibilmente. Nei lavori trattivi come l aratura e nei trasporti pesanti, tali caratteristiche si trasformano in forza di trazione ed elasticità, a vantaggio di una maggior produttività.

25 25 pto Auto La funzione PTO Auto, consente di programmare l arresto e la riattivazione della PTO in relazione alla posizione di salita o discesa del sollevatore posteriore. epb L innovativo freno di stazionamento EPB (Electric Parking Brake) blocca il trattore in modo sicuro ed efficiente. L EPB si attiva automaticamente se il trattore resta fermo per più di 30 secondi o l operatore lascia il posto guida.

26 Comandi esterni PTO Per maggiore comodità e sicurezza è possibile muovere la PTO sia dal posto di guida sia da un interruttore posto sui parafanghi posteriori.

27 27 Controllo dinamico della frenatura Quando si frena senza usare il pedale della frizione, la trasmissione modifica automaticamente i rapporti per prevenire un aumento delle velocità e assistere la frenatura, mantenendo la corretta velocità. Questo tipo di controllo contribuisce a un minor riscaldamento e usura dei freni ed è particolarmente utile quando si usano attrezzature come presse di grandi dimensioni, botti liquame o carri in collina. frenatura integrale sulle quattro ruote I freni posteriori multidisco sovradimensionati agiscono a ogni lato dell albero d uscita del differenziale posteriore. I freni anteriori interni sono a disco a secco e sono particolarmente utili in fase di trasporto su terreni in pendenza, dove la capacità frenante supplementare rappresenta un importante vantaggio. Trasmissione VRT Grazie alla gestione elettronica, la trasmissione VRT consente di operare in tre modalità diverse: Manuale, PTO e Automatica secondo la tipologia di lavoro da eseguire. Modalità Manuale: Ideale per i lavori che richiedono regimi costanti del motore. Il comportamento del trattore e le caratteristiche di guida sono riconducibili a quelle di un trattore con cambio convenzionale. Agendo sul pedale dell acceleratore e/o sul joystick multifunzione, è possibile trovare sempre il giusto bilanciamento tra regime motore e velocità di avanzamento. Modalità PTO: È attivata automaticamente nel momento in cui si muove la PTO. In tale modalità il regime PTO/motore è impostato con l acceleratore manuale e rimane invariato durante la lavorazione indipendentemente dalla velocità di avanzamento del trattore. Modalità Automatica: Ideale per operazioni di trasporto o per lavori in campo che non hanno bisogno di un regime costante del motore, come ad esempio l aratura o la minima lavorazione. Il sistema elettronico adegua il regime del motore e lo mantiene nei limiti ottimali in base ai rispettivi stati di carico, mantenendo costante la velocità di avanzamento del trattore. MANUAL PTO AUTOMATIC

28 distributori L impianto idraulico prevede fino a 7 distributori ausiliari (10 vie posteriori + 2 vie anteriori + 2 vie per il sollevatore anteriore), dotati di regolazione di flusso e regolazione del tempo di erogazione dell olio e controllati da comodi pulsanti posti sulla leva multifunzione. serbatoio separato Il serbatoio dell olio idraulico completamente indipendente dalla trasmissione, fornisce olio al sollevatore e ai distributori ausiliari, ed è dotato di un proprio sistema di filtraggio. prese idrauliche Le prese idrauliche sono di tipo push-pull che consentono accoppia menti con tubazioni idrauliche sottopressione. Uno specifico contenitore raccoglie le gocce di olio che possono fuoriuscire, nella fase di accoppiamento con le tubazioni dell attrezzatura. funzione powerzero La funzione Powerzero, garantisce il blocco delle ruote anche senza agire sul pedale del freno e permette di ripartire agendo semplicemente sul pedale dell acceleratore. Inoltre mantiene il trattore fermo indipendentemente dalla pendenza o dal carico, senza che sia necessario tirare il freno a mano.

29 Cruise control In modalità Auto e PTO, è possibile memorizzare due velocità di crociera avanti e due in retro che rimangono memorizzate anche dopo aver spento il trattore. Inoltre, la velocità programmata può essere variata durante il funzionamento. Tutte le memorizzazioni sono visualizzate nel grande display sul montante cabina o direttamente sull imonitor

30 Le specifiche tecniche e le immagini sono puramente indicative. Lamborghini Trattori, si riserva di apportare aggiornamenti in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. dati tecnici MACH VRT T4i MOTORE Costruttore Deutz Deutz Deutz Modello TCD 6.1 L06 4V TCD 6.1 L06 4V TCD 6.1 L06 4V Emissioni Tier 4i Tier 4i Tier 4i Cilindri/Cilindrata n /cm³ Turbo intercooler Ventola viscostatica Deutz Common Rail (DCR) bar Potenza massima (ECE R 120) kw/cv 151/ / /238 Potenza massima con boost (ECE R 120) kw/cv 165/ / /263 Potenza a regime nominale con boost (ECE R 120) kw/cv 163/ / /258 Potenza a regime nominale (ECE R 120) kw/cv 137/ / /236 Potenza massima omologata a regime nominale (2000/25/CE) kw/cv 163/ / /258 Regime di potenza massima giri/min Regime massimo (nominale) giri/min Coppia massima con boost Nm Coppia massima Nm Regime di coppia massima giri/min Incremento di coppia 20% 16% 17% Regolatore elettronico motore Filtro aria con eiettore polveri Marmitta con scarico sul montante cabina Capacità serbatoio combustibile litri Capacità serbatoio AdBlue litri Carburante Biodiesel (EN 14214) B100 B100 B100 CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Modello ZF S-Matic S180+ ZF S-Matic S240HD ZF S-Matic S240HD Numero Gamme Velocità n Velocità massima km/h 40/50 40/50/60 40/50/60 Overspeed (40km/h Eco) Overspeed (40km/h SuperEco) / - / - Overspeed (50km/h Eco) / - / - PowerZero CruiseSpeed n Driving Strategies (Auto/Manual/PTO) Gestione Eco/Power Inversore idraulico sottocarico SenseClutch PTO PTO 540ECO/1000/1000ECO PTO anteriore 1000 PTO anteriore 1000ECO ASSALI E FRENI Ponte anteriore sospeso Innesto DT a comando elettroidraulico Blocco differenziali a comando elettroidraulico Sistema ASM Frenatura posteriore con innesto DT Freni a disco esterni Servofreno (Powerbrake) Freno di stazionamento automatico (EPB) IMPIANTO ELETTRICO Tensione 12V 12V 12V Batteria standard V/Ah/A 12/180/700 12/180/700 12/180/700 Alternatore V/A 12/200 12/200 12/200 Motorino di avviamento V/kW 12/4 12/4 12/4 Presa di corrente esterna Presa per corrente di amperaggio sup. STD OPT

31 31 dati tecnici MACH VRT T4i IMPIANTO IDRAULICO E SOLLEVATORE Portata pompa (std) L/min Impianto idraulico a centro chiuso (load sensing) Portata pompa (opt) L/min Quantità massima d olio prelevabile litri Serbatoio olio servizi separato Distributori idraulici ausiliari (std) n Distributori idraulici ausiliari (opt) n 5/6/7 5/6/7 5/6/7 Sollevatore posteriore elettronico Capacità sollevatore posteriore elettronico kg Sollevatore anteriore Capacità sollevatore anteriore kg CABINA Cabina MaxiVision Sospensioni meccaniche Sospensioni pneumatiche Specchietti retrovisori regolabili Specchietti retrovisori regolabili, riscaldati Aria condizionata Climatizzatore automatico Tetto alta visibilità Bracciolo multifunzione MaxiCom Joystick multifunzione Work Monitor Pannello controllo luci imonitor² Sistema Agrosky ISO-Bus compatibile Comfortip Professional Max Comfort Dynamic Seat XL ++ (sospensione dinamica, a bassa frequenza) Max Comfort Dynamic Seat XXL ++ (sosp. dinamica, sosp. a bassa frequenza, orizzontale) Max Comfort Dynamic Seat EVO Active + (sosp. dinamica attiva, struttura larga, sistema di climatizzazione attiva) Sedile passeggero imbottito Predisposizione radio con altoparlanti Fari di lavoro alogeni Fari di lavoro LED Fari di lavoro Xenon GANCI Gancio di traino automatico Giunto a testa sferica regolabile in altezza Giunto a testa sferica fisso Barra oscillante Pickup hitch Piton Fix DIMENSIONI E PESI Con pneumatici anteriori 600/70R30 600/70R30 600/70R30 Con pneumatici posteriori 650/65R42 650/65R42 650/65R42 Passo mm Lunghezza mm Altezza mm Larghezza mm Luce libera da terra mm Massa a vuoto anteriore kg Massa a vuoto posteriore kg Massa a vuoto totale kg Massa massima ammissibile anteriore kg Massa massima ammissibile posteriore kg Massa massima ammissibile totale kg

32 CONCESSIONARIO A cura del Servizio Marketing - Comunicazione - Cod /14 - I.P. Si raccomanda l utilizzo di lubrifi canti e refrigeranti originali SDF. Lamborghini Trattori è un marchio di lamborghini-tractors.com Seguici su: https://www.facebook.com/deutzfahritalia

Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron

Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron Power TVADVANCED Nuova Serie 6 TTV 6150.4-6160.4-6160-6180-6190 Agrotron NUOVA SERIE 6 TTV lo sviluppo dell agricoltura ha bisogno di un innovazione continua. 3 Una grande forza, che puoi controllare.

Dettagli

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti.

Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. Nuova Serie 5. La versatilità non conosce limiti. La nuova DEUTZ-FAHR Serie 5 stabilisce nuovi standard di stile, efficienza, produttività e comfort nel segmento della media potenza. Macchine di assoluta

Dettagli

120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140 150 160 180 190 210

120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140 150 160 180 190 210 Mi serve un trattore capace di guardare avanti. Come il mio modo di vedere l agricoltura. Voglio delle tecnologie che mi aiutino a coltivare l amore per la terra. FORTIS 120.4 130.4 140.4 150.4 160.4 140

Dettagli

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J

Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J Col caricatore frontale serve precisione e reattività. Voglio poter contare su un trattore sicuro. VIRTUS J 90 100 110 120 VIRTUS J 2 SAME virtus J Versatilità, affidabilità, sicurezza, in tutta semplicità.

Dettagli

DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6

DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6 DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4-6140 6150.4-6160.4-6150 - 6160 6180-6190 - 6210 Agrotron SERIE 6 02-03 GAMMA MODELLI L INTELLIGENZA HA PRESO POTERE. L uso intelligente della tecnologia ha trovato nella

Dettagli

DEUTZ-FAHR 7210-7230 - 7250 TTV Agrotron SERIE 7

DEUTZ-FAHR 7210-7230 - 7250 TTV Agrotron SERIE 7 DEUTZ-FAHR 7210-7230 - 7250 TTV Agrotron SERIE 7 PER GUARDARE AL FUTURO, DUE OCCHI NON BASTANO. IMPIANTO IDRAULICO LOAD SENSING. Potenza idraulica solo quando serve, fino a 160 litri/min. MODALITÀ ECO/POWER.

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

NUOVO landpower: CaBINa "MaSTer ClaSS", MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort

NUOVO landpower: CaBINa MaSTer ClaSS, MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort NUOVO landpower: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA. Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l adozione della nuova cabina Master Class a 4 montanti

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming.

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. The easy pro. Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. G.23 H G.27 H G.30 H G.35 H Prestazioni, semplicità, efficienza. Con la linea Lamborghini Green Pro, nasce una nuova categoria

Dettagli

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE MOTORE CUMMINS QSL 8.9 POTENZA LORDA (SAE J1995) 186 kw POTENZA NETTA (SAE J1349) 185 kw PESO OPERATIVO da 18,8 t a 19,5 t CAPACITA' BENNA da 3 a 7 m³ DIMENSIONI STATICHE

Dettagli

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa fiat DUCATO VEICOLI DA TRASFORMAZIONE tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4

Dettagli

Iron. www.same-tractors.com

Iron. www.same-tractors.com Iron 150 170 190 www.same-tractors.com 1 Sulla strada di un innovazione continua L innovazione tecnologica è una conquista graduale, periodicamente segnata da salti di qualità. È il caso di IRON Continuo:

Dettagli

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km fiat DUCATO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4 Cambio robotizzato

Dettagli

IL TRATTORE CHE STAVI ASPETTANDO. IL NUOVO AGROTRON TTV 410 / 420 / 430

IL TRATTORE CHE STAVI ASPETTANDO. IL NUOVO AGROTRON TTV 410 / 420 / 430 IL TRATTORE CHE STAVI ASPETTANDO. IL NUOVO AGROTRON TTV 410 / 420 / 430 EVOLVING AGRICULTURE. I requisiti delle aziende che si occupano di allevamento di bovini da latte devono essere considerati tanto

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata.000 -.50 kg Carrelli Elevatori Diesel D0S / D5S / D0S/DS Carrelli Elevatori a gas GPL G0E / G5E / G0E G0P / G5P / G0P /

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

AGROTRON TTV 410 420 430

AGROTRON TTV 410 420 430 AGROTRON TTV 410 420 430 EVOLVING AGRICULTURE. POWER L EFFICIENZA INTEGRATA DI TUTTI I SISTEMI. EFFICIENCY 40 km / h a regime super-economico motore La velocità massima può essere programmata e viene raggiunta

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL PSC0703B0anta 30-04-2009 11:56 Pagina 3 Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL D35/40/45S-5 & D50/55C-5 D40/45/50/55SC-5 G35/40/45S-5 & G50/55C-5 G40/45/50/55SC-5 Portata 3.500 kg - 5.500 kg Doosan Infracore

Dettagli

LA TRATTRICE AGRICOLA

LA TRATTRICE AGRICOLA LA TRATTRICE AGRICOLA TIPOLOGIE DI TRATTRICI STRUTTURA DELLE TRATTRICI MODERNE PARTICOLARI TIPI DI TRATTRICE PRINCIPALI PARTI DELLA TRATTRICE TIPOLOGIE DI TRATTRICI La trattrice agricola viene definita

Dettagli

Silver 3. www.same-tractors.com

Silver 3. www.same-tractors.com Silver 3 100 110 e 100 110 www.same-tractors.com 2 Silver 3. Una gamma all insegna della massima efficienza Progettati e costruiti per rispondere ad un ampia gamma di esigenze agricole, i SAME Silver³

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PALAGANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 13/11/2012 Nr. Prot. Affissa all'albo

Dettagli

(3,1) -1-308.8342.1.2-1_R4_95-110_IT.indd 23-03-2006 16:12:53 R495_105_110

(3,1) -1-308.8342.1.2-1_R4_95-110_IT.indd 23-03-2006 16:12:53 R495_105_110 (3,1) -1-308.8342.1.2-1_R4_95-110_IT.indd 23-03-2006 16:12:53 R495_105_110 (1,1) -1-308.8342.1.2-1_R4_95-110_IT.indd 23-03-2006 16:12:53 R4: quantità e qualità Giocare a tutto campo è la sua specialità.

Dettagli

B1830/B2230/B2530/B3030

B1830/B2230/B2530/B3030 KUBOTA TRATTORE DIESEL B B1830/B2230/B2530/B3030 Con la nuova serie Super-B premium Kubota mette a disposizione qualita e prestazioni per una vasta gamma di applicazioni. Realizzati per soddisfare le richieste

Dettagli

LOREM IPTSUM - 1. Lamborghini Spark T4i 120.4-130.4-140.4 150.4-160.4-140 150-160 - 180-190 210

LOREM IPTSUM - 1. Lamborghini Spark T4i 120.4-130.4-140.4 150.4-160.4-140 150-160 - 180-190 210 ORE IPTU - 1 amborghini park T4i 120.4-130.4-140.4 150.4-160.4-140 150-160 - 180-190 210 INDICE p. 4-5 PARK: INCONFONDIBIE, ECUIVO. PERFETTO PER OGNI EIGENZA. p. 6-7 UNO TIE CE UNICE ETETICA E FUNZIONAITÀ.

Dettagli

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE.

AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. AGROPLUS EVOLVING AGRICULTURE. Il nuovo AGROPLUS: Compatto I vetri anteriore e psoteriore sono apribili. L inversore idraulico sottocarico e il dispositivo Stop & Go sono disponibili a richiesta. Il cofano

Dettagli

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI TEREX PRONTI A TUTTO Gli escavatori gommati compatti Terex sono macchine versatili capaci di offrire una straordinaria mobilità.

Dettagli

Nuovo R7 210. Un progetto nato bene e cresciuto ancora meglio.

Nuovo R7 210. Un progetto nato bene e cresciuto ancora meglio. 210 Nuovo R7 210. Un progetto nato bene e cresciuto ancora meglio. Sotto la sigla R7, si cela il progetto indovinato di una macchina capace di esprimere valori di trattività assolutamente straordinari,

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012 T-REX cabinato (motore 3.000cc - 170cv / 400Nm) CABINA MODELLO M.T.T. PASSO PREZZO T-REX 35 CS 3.500Kg 2.600-3.100 (mm) 52.460 T-REX 60 CS 6.000Kg** 2.600-3.100

Dettagli

AGROFARM 410 420 430 EVOLVING AGRICULTURE.

AGROFARM 410 420 430 EVOLVING AGRICULTURE. AGROFARM 410 420 430 EVOLVING AGRICULTURE. AGROF IL TUTTOFARE PE La cabina a quattro montanti è uno dei punti di forza dell Agrofarm: ampio spazio interno ed altrettanto ampia visibilità in tutte le direzioni.

Dettagli

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 C40-55s IC-PNEUMATICO GPL/DIESEL 4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 Il servosterzo idrostatico a sforzo ridotto, garantisce all operatore

Dettagli

DEUTZ-FAHR 5110-5120 - 5130 5110-5120 - 5130 TTV SERIE 5

DEUTZ-FAHR 5110-5120 - 5130 5110-5120 - 5130 TTV SERIE 5 DEUTZ-FAHR 5110-5120 - 5130 5110-5120 - 5130 TTV SERIE 5 POTENZA, PRESTAZIONI, STILE. tanta potenza in poco spazio. in poco più di 4 metri, DeUTZ-FaHr ha racchiuso nei trattori della nuova serie 5 le tecnologie

Dettagli

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe 1995 mm FUSO A Daimler Group Brand 3995 4985 5725 6470 7210 Lungh. max allest.** CANTER 7C15 (D) 2195-2225 mm 1140 mm Sbalzo anteriroe 2800 3400 3850 4300 4750 Passi 5135 5935 6685 7185 7735 Masse/Dimensioni

Dettagli

Lamborghini Nitro T4i 100-110 - 120 100-110 - 120-130 VRT

Lamborghini Nitro T4i 100-110 - 120 100-110 - 120-130 VRT amborghini Nitro T4i 100-110 - 120 100-110 - 120-130 VRT indice pag. 4 pag. 6 pag. 10 pag. 16 pag. 18 pag. 22 pag. 24 pag. 26 Introduzione otore Trasmissione Sicurezza Cabina PTO Idraulica Tabelle Nasce

Dettagli

TERMINAL & RORO TRACTORS

TERMINAL & RORO TRACTORS TERMINAL & RORO TRACTORS TERMINAL TRACTOR YM180/4x2 TERMINAL TRACTOR YM220/4x2 TERMINAL TRUCK HM220/4x2 RORO TRACTOR RM250/4x4 RORO TRACTOR FM250/4x4 CABIN Diksmuidesteenweg 63 8830 Hooglede T:051/701681

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. RIDER FALCIATUTTO 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale

Dettagli

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T Capacità di sollevamento: 2000 / 2500 / 3000 / 3500 kg altezza di sollevamento da 3 a 6 m Motore Kubota Turbo: 60 cv 44 kw Trasmissione idrostatica MSI: un design esclusivo

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

Un concentrato di potenza. 6130 CVT 6145 CVT 6160 CVT 6170 CVT 6185 CVT 6205 CVT 6215 CVT 6230 CVT

Un concentrato di potenza. 6130 CVT 6145 CVT 6160 CVT 6170 CVT 6185 CVT 6205 CVT 6215 CVT 6230 CVT Un concentrato di potenza. 630 CVT 645 CVT 660 CVT 670 CVT 685 CVT 605 CVT 65 CVT 630 CVT www.steyr-traktoren.com IL NOSTRO profitto. IL NOSTRO FUTURO. Il nostro Steyr. 03 INTRODUZIONE 04 05 TECNOLOGIA

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Fendt 800 Vario 819 822 824 826 828

Fendt 800 Vario 819 822 824 826 828 Fendt 800 Vario 819 822 824 826 828 La nuova serie Fendt 800 Vario Passione che si trasforma in innovazione Il nuovo Fendt 800 Vario presenta una concezione assolutamente innovativa dell elettronica, che

Dettagli

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia PSC 0504B2 IT (04/07) Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A.

Dettagli

ITA. La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA

ITA. La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA ITA La nuova Serie A COMFORT PRESTAZIONI AFFIDABILITA 3. Valtra A Esclusivamente vostro 2 4. Una scelta più ampia di modelli 6. Nuovi modelli HiTech della Serie A 8. Il comfort funzionale di Valtra A HiTech

Dettagli

Motore diesel a basso impatto ambientale e ad alte prestazioni: bassa rumorosità, basse emissioni, basso consumo di carburante.

Motore diesel a basso impatto ambientale e ad alte prestazioni: bassa rumorosità, basse emissioni, basso consumo di carburante. PALE GOMMATE VOLVO, Potenza lorda: SAE J1995 = 41.0 kw - 55.8 hp = 43.1 kw - 58.6 hp Potenza netta SAE: SAE J1349 - DIN ISO 1585 = 39.9 kw - 54.3 hp = 42 kw - 57.1 hp Peso in ordine di marcia: = 4.3-4.7

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

DEUTZ-FAHR 5100-5110 - 5120-5130 5100-5110 - 5120-5130 TTV. serie 5

DEUTZ-FAHR 5100-5110 - 5120-5130 5100-5110 - 5120-5130 TTV. serie 5 DEUTZ-FAHR 5100-5110 - 5120-5130 5100-5110 - 5120-5130 TTV serie 5 POTENZA, PRESTAZIONI, STILE. Tanta potenza in poco spazio. In poco più di 4 metri, Deutz-Fahr ha racchiuso nei trattori della nuova Serie

Dettagli

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO Motocompressore GDP I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO GRUPPO VITE Il nuovo gruppo vite è stato sviluppato per assicurare elevate prestazioni ed è munito di

Dettagli

Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756

Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756 Informazione stampa Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756 Adattamento di potenza proattivo della gestione del motore Trasmissione con possibilità

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

Carrello elettrico controbilanciato 2.5-3.5 ton

Carrello elettrico controbilanciato 2.5-3.5 ton Carrello elettrico controbilanciato 2.5-3.5 ton Trend di mercato Cosa richiede il mercato ai nuovi carrelli controbilanciati elettrici: rispetto dell ambiente; conformità alla legislazione corrente; maggiore

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici a Corrente Alternata

Carrelli Elevatori Elettrici a Corrente Alternata La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A. Italia www.infracore.it

Dettagli

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE SERIE A MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50 78 CV YOUR WORKING MACHINE BENVENUTI NEL TERRITORIO DI VALTRA Le nostre origini sono ben radicate nella tradizione industriale scandinava e risalgono al 1829. I trattori

Dettagli

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia PSC 0703B2 IT (04/07) Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A.

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

file://c:\elearn\web\tempcontent4.html

file://c:\elearn\web\tempcontent4.html Page 1 of 5 GRANDE PUNTO 1.3 Multijet GENERALITA'' - ALIMENTAZIONE INIEZIONE DIESEL CARATTERISTICHE FUNZIONE Il Common Rail Magneti Marelli MJD 6F3 è un sistema di iniezione elettronica ad alta pressione

Dettagli

NUOVO NUOVO EXPLORER EXPLORER 2 984_20141024174031_308.8537.1.1.indd 2 984_20141024174031_308.8537.1.1.indd 2 27/10/14 11.25 27/10/14 11.

NUOVO NUOVO EXPLORER EXPLORER 2 984_20141024174031_308.8537.1.1.indd 2 984_20141024174031_308.8537.1.1.indd 2 27/10/14 11.25 27/10/14 11. CRESCERE ESPLORANDO NUOVO EXPLORER 3 FAMIGLIE per 11 MODELLI 1 984_20141024174031_308.8537.1.1.indd 1 27/10/14 11.25 NUOVO EXPLORER 2 984_20141024174031_308.8537.1.1.indd 2 27/10/14 11.25 Oggi in 3 famiglie

Dettagli

Deutz-Fahr Agrotron TTV 1160 DT

Deutz-Fahr Agrotron TTV 1160 DT LA PROVA DEL MESE Deutz-Fahr Agrotron TTV 1160 DT di Romano Demaldè e Andrea Demaldè Nella progettazione di questa macchina, con una trasmissione a variazione continua, si è tenuto conto di un utilizzo

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

Dati tecnici Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic (150 CV)

Dati tecnici Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic (150 CV) Dati tecnici Audi A4 Avant 2.0 TDI S tronic (150 CV) Diesel, 4 cilindri in linea, con turbocompressore a gas di scarico VTG, DOHC, iniezione diretta TDI Distribuzione / n valvole per cilindro bilancieri

Dettagli

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ)

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ) 160 ATJ 180 ATJ 160 ATJ 180 ATJ MANITOU, leader della movimentazione fuoristrada, ha l ambizione di perseguire il proprio sviluppo accompagnandovi su tutti i terreni. Le macchine 160 / 180 ATJ sono state

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA

CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA 4 CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA Mod. F 305.35 F 305.45 A x B x C = 2,10 x 1,20 x 1,35 m Peso = 600 kg (F 305.35) Peso = 700 kg (F 305.45) Centrale idraulica

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE - 3008 HYbrid4 Sintesi - 06/2011

CARATTERISTICHE TECNICHE - 3008 HYbrid4 Sintesi - 06/2011 Sintesi - 06/2011 CARATT. GENERALI Diesel - Cilindrata (cm 3 ) 1.997 Diesel - Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) 120 (163) / 3 850 Diesel - Coppia massima (Nm) / regime (g/min) 300 / 1 750 Elettrico

Dettagli

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia.

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia. Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO CARATTERISTICHE: Il miniescavatore idraulico Cat 303.5E CR offre alte prestazioni e un design compatto che consente all operatore di lavorare con le applicazioni

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica Peso 90 Multijet Peso

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES 4WD Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES GRILLO progetta e realizza macchine pensando all uomo per trasformare il lavoro in piacere AGRIGARDEN MACHINES Grillo è garanzia di serietà e di

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

serie 6 ttv Deutz-Fahr 6120.4-6130.4-6140.4 -- 6150.4 - - 6160.4 6160-6180 - 6190 TTV Agrotron

serie 6 ttv Deutz-Fahr 6120.4-6130.4-6140.4 -- 6150.4 - - 6160.4 6160-6180 - 6190 TTV Agrotron serie 6 ttv Deutz-Fahr DEUTZ-FAHR 6120.4-6130.4-6140.4 -- 6150.4 - - 6160.4 6160-6180 - 6190 TTV Agrotron 02-03 Gamma modelli una continua evoluzione tecnologica. Serie 6 6120.4 TTV 6130.4 TTV 6140.4 TTV

Dettagli

NEW HOLLAND TK4OOO TK4O2O TK4O3O TK4O4O TK4O5O TK4O6O

NEW HOLLAND TK4OOO TK4O2O TK4O3O TK4O4O TK4O5O TK4O6O NEW HOLLAND TK4OOO TK4O2O TK4O3O TK4O4O TK4O5O TK4O6O 2 3 L EVOLUZIONE DI 75 ANNI DI ESPERIENZA I nuovi modelli New Holland Serie TK4000 sono il frutto di oltre 75 anni di esperienza ed è proprio grazie

Dettagli

n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A

n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A 02 n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della

Dettagli

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg.

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Concedete ai vostri operatori più potenza ed ergonomia.

Dettagli

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw SCHEDA TECNICA CAPACITÀ BENNE CARICO OPERATIVO BENNE PESO OPERATIVO POTENZA MASSIMA W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw W270C/W300C ECOLOGICO COME

Dettagli

Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente

Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente La 307 CC IbridaHDi evidenzia nel migliore dei modi l impegno di Peugeot a favore della protezione dell ambiente attraverso la

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO!

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! Progettata per essere più produttiva, perché piccola e veloce Mxr LAVA E ASCIUGA

Dettagli

PROVA IN CAMPO. Trattore Massey Ferguson 5612 Dyna-6. l pari delle piccole auto, i piccoli trattori assomigliano sempre di più a modelli

PROVA IN CAMPO. Trattore Massey Ferguson 5612 Dyna-6. l pari delle piccole auto, i piccoli trattori assomigliano sempre di più a modelli PROVA IN CAMPO TRATTORE MASSEY FERGUSON 56 DYNA-6 PROVA IN CAMPO Trattore Massey Ferguson 56 Dyna-6 di Ottavio Repetti Piccolo ma di lusso: il 56 di Massey Ferguson, in versione Efficient, vanta un allestimento

Dettagli

CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4. n La foto potrebbe illustrare configurazioni supplementari della macchina.

CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4. n La foto potrebbe illustrare configurazioni supplementari della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 n La foto potrebbe illustrare configurazioni supplementari della macchina. NUOVE norme per carrelli elevatori Con la Serie 7A, Hyundai introduce una nuova

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-5.0 ton

Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-5.0 ton Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-5.0 ton www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 2.0-2.5 ton Caratteristiche tecniche principali 8FBMKT20 8FBMKT25 8FBMT25 Caratteristiche Pesi Ruote Dimensioni

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra.

C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Lavasciuga pavimenti C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Manovrabile, produttiva, modulare e sicura, ha una larghezza di 65 cm incluso il tergipavimento

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t

Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t Carrelli Elevatori Elettrici 1.0-1.5 t www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 1.0 t Caratteristiche tecniche principali 7FBEST10 1.1 Costruttore TOYOTA 1.2 Modello 7FBEST10 1.3 Alimentazione

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri con

Dettagli