MINI Coupé. MINI JOhn Cooper Works Coupé.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MINI Coupé. MINI JOhn Cooper Works Coupé."

Transcript

1 MINI Coupé. MINI JOhn Cooper Works Coupé.

2 HAI SBAGLIATO QUARTIERE? DIVERTENTE! INDICE. Peccato per gli altri... La sportiva MINI Coupé è l auto perfetta per chi ha voglia di avventura, nata per garantire la guida divertente. Tanto più quando hai fretta. MINI PRESENTA: AVVENTURA CON LA MINI COUPÉ. MODELLi 14 SICUREZZA 16 COLORI E RIVESTIMENTI 18 DESIGN DEGLI ESTERNI E CERCHI 22 DESIGN DEGLI INTERNI 26 MUSICA, COMUNICAZIONE E TECNOLOGIA 28 PRESTAZIONI 30 JOHN COOPER WORKS 32 ACCESSORI 36 DATI MINI COUPÉ. Dati tecnici 38 Disegni quotati 39 MINI.it / CONFIGURATOR Questo link ti porta direttamente al MINI Configurator su Internet. MINI.it Nella sezione dei dati tecnici troverai indicazioni sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO 2 dei singoli modelli, in conformità alla direttiva EnVKV per le autovetture (relativa alla disponibilità di informazioni sul consumo di energia).

3 CON 2 SEDILI SPORTIVI, 105 KW (143 CV) E 365 AVVENTURE ALL ANNO. Ti stupisce quella coda così imponente? Beh, la MINI Cooper SD Coupé è una compagna versatile ed eccitante con cui domini ogni situazione e sei sempre davanti agli altri.

4 NON DEVI SEMPRE CARICARE TUTTO, MA SE VUOI, PUOI. Un invito allettante: il bagagliaio da litri della MINI Coupé e il dispositivo di carico passante verso l abitacolo ti permettono di realizzare anche le idee più folli.

5 DOTAZIONE «PRENDI E PARTI». La città non ti basta? Allora fai un giro fuori porta. A partire da 8 0 km/h lo spoiler fuoriesce automaticamente. Perché anche la MINI Coupé ha bisogno del contatto diretto... specialmente con la strada.

6 A SINISTRA? A DESTRA? O IN UNA DIREZIONE DEL TUTTO NUOVA? La MINI Coupé ha la licenza per l avventura quotidiana. Il suo design spettacolare e le Sport Stripes rivelano da ogni prospettiva una presenza scattante. Dunque, rilassati e goditi il panorama!

7 MAI PIÙ BATTUTE STUPIDE DAL SEDILE POSTERIORE. 1 1 DESIGN SPORTIVO. Qui due sedili bastano e avanzano. La MINI Coupé spunta da dietro l angolo come una sportiva purosangue in abito sartoriale. E grazie alla sua linea dinamica, al tetto basso, alla coda vigorosa, alle Sport Stripes, allo spoiler sul tetto e allo spoiler posteriore è straordinariamente spigliata, ma anche e soprattutto veloce! MOTORE POTENTE. Il 4 cilindri Twin Scroll Turbo è stato per cinque volte di seguito «Best Engine Of The Year» nella sua categoria. 1 Una motorizzazione allo stato dell arte che fa della MINI Cooper S Coupé e della MINI John Cooper Works Coupé due sportive da brivido AGILITÀ IMPRESSIONANTE. Il baricentro basso, la carrozzeria rigida grazie ai rinforzi antitorsione e lo sterzo diretto fanno sì che la nuova MINI Coupé, anche in situazioni estreme, offra sempre quello che le si chiede: la guida divertente. 4 AERODINAMICA MOZZAFIATO. Frontale liscio, ridotta resistenza aerodinamica e spoiler posteriore estraibile automaticamente a partire da 8 0 km/h per garantire la necessaria deportanza: gli ingredienti della sicurezza e del divertimento illimitato. 5 MINIMALISMO INNOVATIVO. Tecnologie a prova di futuro come l indicatore del punto ottimale di cambiata, la Brake Energy Regeneration e la regolazione variabile delle valvole garantiscono il massimo divertimento di guida e soprattutto il minimo consumo. Qui vale davvero la massima «Less is more»! 1 Troverai maggiori dettagli sul riconoscimento «Best Engine Of The Year» nel sito

8 MODELLI. VISIONI DANNATAMENTE SPORTIVE MINI COOPER COUPÉ. Tutto perfetto fin dall inizio: nella MINI Cooper Coupé i listelli della griglia frontale sono cromati, i retrovisori esterni sono nello stesso colore del tetto a contrasto e i Side Scuttles con indicatori di direzione integrati sono neri. Elementi cromati come il terminale di scarico e la maniglia del portellone posteriore sottolineano la coda vigorosa. MINI COOPER S COUPÉ. La MINI Cooper S Coupé fa subito vedere di che cosa è capace: con la griglia dallo sportivo look a nido d ape, la presa d aria che spicca sul cofano motore e la grembialatura anteriore con due prese d aria separate per il raffreddamento dei freni. Nella parte posteriore l impianto di scarico entusiasma con i suoi due terminali cromati. MINI COOPER SD COUPÉ. Con Nm a giri/min la MINI Cooper SD Coupé è la fuoriclasse della coppia tra le coupé sportive. Esteticamente è sportiva come la MINI Cooper S Coupé: i Side Scuttle con indicatori di direzione bianchi sono cromati e presentano il logo rosso MINI Cooper S.

9 1 3 2 SICUREZZA Sterzo. Il servosterzo elettrico assicura un comportamento sterzante impeccabile, con un feedback preciso dalla strada al guidatore. A bassa velocità lo sterzo è leggero, ad andatura sostenuta diventa più rigido e scandito per garantire una sterzata gradevole in ogni situazione. Confortevole l escursione del volante, che passa da un fine corsa all altro in soli 2,4 giri. 2. Carrozzeria. Con i suoi sofisticati rinforzi la carrozzeria della MINI Coupé garantisce un elevata rigidità alla torsione e un abitacolo estremamente solido. Anche in condizioni di marcia impegnative, quindi, la MINI Coupé consente una guida sicura e sportiva in un auto particolarmente agile. 3. Assetto. L assale anteriore McPherson e quello posteriore multilink realizzano, insieme alla carreggiata larga e al baricentro basso, l autentico go-kart feeling MINI: stabilità, agilità, comportamento ottimale in curva a qualsiasi velocità accompagnati da eccellente trazione ed elevata sicurezza.. Il controllo dinamico della stabilità (DSC) (di serie) interviene nelle situazioni di guida critiche tramite interventi sulla gestione del motore, eventualmente frenando singolarmente le ruote anteriori e posteriori. Il controllo dinamico della trazione (DTC) (optional) con differenziale autobloccante elettronico (EDLC, Electronic Differential Lock Control) permette al guidatore di sfruttare in modo più attivo il comportamento di sterzo della MINI grazie a interventi meno invasivi nella regolazione del motore e dei freni. L EDLC riconosce infatti uno slittamento eccessivo della ruota interna alla curva e agisce in modo calibrato sui freni trasmettendo al contempo più coppia alla ruota esterna, per garantire la migliore trazione possibile in curva e in diverse condizioni stradali.. La MINI Coupé è equipaggiata di serie con Airbag: gli airbag anteriori proteggono la testa e il torace del guidatore e del passeggero in caso di impatto frontale. Altri due airbag per la testa e il torace integrati nei sedili anteriori riducono il rischio di lesioni nelle zone della testa, del petto e del bacino soprattutto negli urti laterali.. Adaptive Light Control. Ottima visibilità in città e sulle strade extraurbane, perfetta illuminazione in autostrada grazie all Adaptive Light Control e alla regolazione automatica della profondità del fascio luminoso. Mentre specifici sensori determinano l angolo di sterzata, il momento di imbardata e la velocità, elettromotori orientano i fari sulla base dei dati rilevati.

10 Di serie COLORI E RIVESTIMENTI. MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper Coupé Optional Scienza del colore secondo MINI: la MINI Coupé è disponibile a scelta in colori pastello o metallizzati. È possibile combinare quasi a piacere 9 vernici per la carrozzeria e 3 per il tetto. Complessivamente sono realizzabili circa personalizzazioni per vettura, tetto, calotte dei retrovisori esterni e cerchi ruota. MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI.it /CONFIGURATOR COLORI DEL TETTO PER MINI COUPÉ. 4C1 Carbon Black TINTE PASTELLO. Tetto in colore di contrasto Jet Black1 colour line. Tetto in colore di contrasto Pure Silver Tetto in colore di contrasto Chili Red2 U851 Chili Red pastello 3 TINTE METALLIZZATE. U850 Pepper White pastello Magia della combinazione: con la Colour Line l abitacolo della MINI Coupé diventa assolutamente personale. I poggiabraccia nelle portiere e l inserto decorativo del sottoplancia sono disponibili in 3 tonalità Colour Line. Un particolare dettaglio: in abbinamento alla tonalità Colour Line Polar Beige, come optional il rivestimento delle portiere può essere scelto anch esso in Polar Beige. È possibile abbinarvi a scelta differenti superfici interne. Comincia subito la tua composizione! WA94 Midnight Black metallizzato 1, 3 WB22 British Racing Green II metallizzato 3 WB24 Eclipse Grey metallizzato CN Toffy 4C2 Polar Beige SUPERFICI INTERNE. WB23 Spice Orange metallizzato 4BA Rooster Red 4C3 Satellite Grey Fine White Silver 4Bc Fluid Silver Black Checkered 4BD Piano Black 0 WA63 Lightning Blue metallizzato 3 WA62 White Silver metallizzato 3 WB46 MINI Yours Laguna Green metallizzato 4 4DA Striped Alloy (Materiale autentico) 4BE English Oak (Materiale autentico) 4CY Chili Red 1 Con la vernice Midnight Black metallizzato, il tetto in contrasto Jet Black è sostituito da un tetto in tinta carrozzeria. 1 Disponibile solo per John Cooper Works Coupé. 7 Pacchetto John Cooper Works disponibile in abbinamento a questo colore della vernice. Disponibile presumibilmente alla fine del 7 trimestre

11 COLORI E RIVESTIMENTI. Di serie MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé Optional MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé PELLE PUNCH. CROSS CHECK. E POI UNA SOSTA AI BOX. MINI.it / CONFIGURATOR SEDILE SPORTIVO PELLE PUNCH SEDILE SPORTIVO PELLE GRAVITY Accomodati, rilassati e... componi. Una vettura sportiva deve offrire sedili eccellenti. Per la MINI Coupé è disponibile una scelta sportiva di stoffe, diverse varianti di pelle pregiata e combinazioni di stoffa/pelle per gli interni. Vai, combina e abbina! Pelle Punch 3, T8FP Carbon Black/Beige Pelle Gravity 3, t6gw Polar Beige SEDILE STANDARD STOFFA SEDILE SPORTIVO PELLE LOUNGE Stoffa Cosmos 1 ape1 Carbon Black Stoffa Checkered 2 ATE1 Carbon Black Stoffa Checkered 2, 4 ATp9 John Cooper Works Carbon Black Pelle Lounge 3, T9DT Toffy Pelle Lounge 3, T9GK Satellite Grey Pelle Lounge 3, t9e1 Carbon Black SEDILE SPORTIVO STOFFA/PELLE RAY SEDILE SPORTIVO STOFFA/PELLE CROSS CHECK SEDILE SPORTIVO PELLE LOUNGE SEDILE SPORTIVO MINI YOURS soda PELLE LOUNGE Stoffa/Pelle Ray 2 FKE1 Carbon Black Stoffa/Pelle Cross Check 2 FTDT Toffy Pelle Lounge 3,, 4 T9in Carbon Black Championship Red MINI Yours Soda pelle Lounge 3, TZGK Satellite Grey Colore interni Carbon Black 2 Solo per sedile standard. 3 Solo per sedile sportivo. Sono in pelle le superfici dei sedili (seduta e schienale) nonché i poggiatesta anteriori e posteriori. 4 Solo per MINI John Cooper Works Coupé.

12 DESIGN DEGLI ESTERNI E CERCHI. Di serie MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé Optional MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé ALLA RICERCA DELLA RUOTA PERFETTA: MINI ti offre la scelta fra ben 9 combinazioni di cerchi/pneumatici, fino agli esclusivi cerchi in lega leggera MINI Yours Twin Blade Spoke. Così hai la possibilità di conferire alla tua MINI Coupé un look particolare, trasformandola nella tua star personale Hole Circular Spoke, argento. -Star Pace Spoke, argento. Infinite Stream Spoke, argento Star Twin Spoke, argento 1. Web Spoke, argento. Black Star Bullet, nero opaco MINI.IT / CONFIGURATOR 3. Conical Spoke, argento 1 4. Web Spoke, bicolore nero-argento. MINI Yours Twin Blade Spoke, argento 1. Cerchi in lega leggera 4 -Hole Circular Spoke argento da 6,5 J x 1 6 " con pneumatici /5 5 R Cerchi in lega leggera 6 -Star Twin Spoke argento da 6,5 J x 1 6 " con pneumatici /5 5 R Cerchi in lega leggera Conical Spoke argento da 7 J x 1 7 " con pneumatici /4 5 R Cerchi in lega leggera -Star Pace Spoke argento da J x 5 " con pneumatici 0 / 0 R 5.. Cerchi in lega leggera Web Spoke componibili, argento da J x 5 " con pneumatici 0 / 0 R Cerchi in lega leggera Web Spoke componibili, bicolore nero-argento da J x 5 " con pneumatici 0 / 0 R 5.. Cerchi in lega leggera Infinite Stream Spoke argento da J x 5 " con pneumatici 0 / 0 R 5.. Cerchi in lega leggera Black Star Bullet nero opaco da J x 5 " con pneumatici 0 / 0 R 5.. Cerchi in lega leggera MINI Yours Twin Blade Spoke argento da J x 5 " con pneumatici 0 / 0 R5. 5 Disponibile anche in nero. In aggiunta al set di ruote montato di fabbrica, possono essere ordinate speciali ruote complete invernali.

13 Di serie MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé Optional MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé sport n stripes.. Chrome Line esterna 1. Chrome Line esterna Chrome Line esterna 6. Chrome Line esterna sport stripes NERE. SPORT STRIPES ROSSE. sport stripes ARGENTO. 3. Calotte dei retrovisori esterni cromate 2. Vetri antisolari Un design che rende veloce la MINI Coupé anche... da ferma. Se il tetto della MINI è nero, sono nere anche le Sport Stripes sul cofano motore e sulla coda. A contrasto sono applicabili sul tetto le Roof Stripes, disponibili in tinta carrozzeria. Le Sport Stripes rosse sono proposte in esclusiva per la MINI John Cooper Works Coupé, naturalmente solo in abbinamento al tetto Chili Red. Su quest ultimo possono poi essere applicate le Roof Stripes in tinta carrozzeria. Le lunghe Stripes danno anche esteticamente il senso della velocità! Per conferire alla tua MINI Coupé un aspetto particolarmente ricercato puoi scegliere le Sport Stripes in argento. Anche qui vale la regola: tetto argento = Stripes argento sul cofano e sulla parte posteriore, mentre le Stripes sul tetto sono in tinta carrozzeria. Logico, no?. 6. Cosa brilla qui? La Chrome Line esterna! La cornice della parte bassa della griglia frontale e il faro retronebbia centrale sono cromati. Il massimo dell effetto cromo è riservato alla MINI Cooper S/SD Coupé, dove splendono anche l inserto cromato nel fascione posteriore, la maniglia cromata del portellone posteriore e la cromatura delle prese d aria anteriori per il raffreddamento dei freni. 3. Le calotte dei retrovisori esterni sono proposte di serie per tutti i modelli della MINI Coupé nel colore del tetto a contrasto. Come optional sono disponibili anche in tinta carrozzeria o cromate. Un piccolo tocco dal forte effetto. 2. Frescura a volontà: i cristalli laterali e il lunotto sono in vetro oscurato. Ancora più efficaci i vetri antisolari, che riducono il surriscaldamento dell abitacolo in caso di forte irraggiamento solare. L importante è che così il guidatore può viaggiare sempre a mente fresca! MINI.IT / CONFIGURATOR

14 DESIGN DEGLI INTERNI. Di serie MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé Optional MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé PUOI METTERCI 1000 COSE. Un forte richiamo: la MINI Coupé ha un bagagliaio da litri, sorprendentemente grande e adatto ad accogliere l equipaggiamento per la tua avventura. C entra tutto ciò che occorre per la... giungla della metropoli Dispositivo di carico passante. Abitacolo con plancia MINI Yours rivestita in pelle Carbon Black/Polar Beige e superfici interne in Piano Black 1. Bagagliaio 3. Pacchetto luci. Rivestimento interno del padiglione color antracite con ellissi. Chrome Line interna (anelli guida delle cinture) 1. Bagagliaio. Che apertura! Il portellone ha un grandissimo angolo di apertura facilitando al massimo il carico e scarico. Sotto il fondo del bagagliaio, nella parte posteriore, si trova un box in cui puoi riporre con sicurezza oggetti importanti come il Digicam o il Quartetto Hot Cars. La presa di corrente a 1 2 Volt nel vano bagagli (optional) fornisce energia fresca agli apparecchi elettronici... sotto tono. 2. Ma ci passa? Chiaro, la nuova MINI Coupé è dotata di un dispositivo di carico passante con serratura. Il vano di x mm è sufficientemente grande per chitarre, skateboard o altri equipaggiamenti. Praticissima la possibilità di aprire comodamente il passaggio dal posto guida o del passeggero: si possono così mettere con facilità piccoli oggetti nel bagagliaio senza scendere dalla vettura. 3. Car Light Show con il pacchetto luci: in aggiunta all illuminazione interna di serie pone accenti luminosi supplementari nel padiglione, nelle luci di lettura, nello specchietto di cortesia, nel vano piedi e nella zona d accesso esterna delle portiere. Un ulteriore dettaglio nell abitacolo è l illuminazione ambiente con regolazione continua della tonalità nelle maniglie, nei vani portaoggetti delle portiere nonché nell illuminazione dall alto del quadro strumenti.. Abitacolo. Finalmente puoi dedicarti anima e corpo alla cosa più importante: il divertimento di guida! La consolle centrale nera con i comandi della radio, il tachimetro centrale e la serie di utili interruttori ricorda le auto sportive inglesi degli anni 0. Inconfondibile la parte superiore della plancia MINI Yours rivestita in pelle (optional) Carbon Black sopra e nei colori Polar Beige o Satellite Grey sotto.. Rivestimento interno del padiglione color antracite con ellissi. Chi laveva mai visto? Nella MINI Coupé ti compiaci ogni giorno del «cielo» scuro del padiglione, dove viene ripetuto lelemento ellissoidale degli interni delle portiere che aumenta lo spazio per la testa e trasmette un feeling diretto da auto sportiva. Sopra il retrovisore interno si trovano gli interruttori dellilluminazione interna, del pacchetto luci optional e dello spoiler posteriore.. Cominciamo fuori e finiamo in bellezza dentro... Con la Chrome Line interna il tachimetro, il contagiri, le griglie di aerazione, lanello della leva del cambio e la leva del freno a mano sono dotati di cornici cromate. Ne vuoi di più? Sono cromati anche le maniglie, gli altoparlanti nelle portiere e i porta bevande. Le guide delle cinture presentano unelegante cromatura opaca.

15 MUSICA, COMUNICAZIONE E TECNOLOGIA. Di serie MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé Optional MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé. MINI Connected con Driving Excitement App. Sistema di navigazione MINI Sistema di altoparlanti HiFi Harman/Kardon. Predisposizione per cellulare Bluetooth con interfaccia audio USB IL CLUB PIÙ VELOCE DELLA CITTÀ. La chiamiamo radio MINI Visual Boost, ma in realtà è un complesso sistema di entertainment dotato di display da 6,5 pollici, joystick MINI, vivavoce Bluetooth, AUX-IN e interfaccia audio/video USB. Vuoi altro? Con il servizio aggiuntivo MINI Connected (optional) la radio MINI Visual Boost riceve stazioni web radio di tutto il mondo, cerca Points-of-Interests tramite Google ricerca locale, riceve notiziari via feed RSS o colloca all occorrenza la destinazione del navigatore e l ora di arrivo su Facebook o Twitter. Con la Driving Excitement App, poi, nulla ostacola più il divertimento della guida sportiva. Ah, già, dimenticavamo: in abbinamento al sistema di altoparlanti HiFi Harman/Kardon sono presenti nella vettura ben 1 0 altoparlanti. Per ascoltare la musica con una qualità audio sensazionale. 1 Offerta e funzionalità a seconda del paese e dell equipaggiamento. Con riserva di adattamenti e modifiche delle funzionalità di MINI Connected. È necessario un collegamento a banda larga; i costi (es. roaming dati) sono quelli previsti nel contratto stipulato dal cliente con il provider di telefonia mobile. L applicazione MINI Connected è disponibile sull Application Store del fornitore del dispositivo (in conformità con i requisiti e le condizioni in vigore nei vari paesi). Aggiornamenti disponibili senza sovrapprezzo. Eventuali estensioni potrebbero essere a pagamento. Compatibilità dei dispositivi e funzionalità di MINI Connected su: MINI.com/connectivity. Fari bi-xeno. MINI Connected con Driving Excitement App: la nuova funzione offre ad esempio un indicatore digitale che analizza la sportività e la precisione del tuo stile di guida. 8 Con MINI Connected diventano tra laltro utilizzabili sul display centrale Facebook, Twitter, Google ricerca locale e Google Send To Car.. Il sistema di navigazione MINI ti mantiene sempre... sulla retta via. Con laiuto delle mappe preinstallate la MINI Coupé trova tutto, anche il vicolo più angusto.. Sistema di altoparlanti HiFi Harman/Kardon: sono integrati in modo ottimale nella vettura altoparlanti ad alte prestazioni con potenza massima di Watt. 8 Disponibile presumibilmente nel trimestre 8.. Adaptive Light Control. La predisposizione per cellulare Bluetooth con interfaccia audio USB comprende il bracciolo centrale e il volante sportivo in pelle a razze. Un adattatore Snap-In aggiuntivo carica il cellulare e lo collega allantenna.. I fari bi-xeno anabbaglianti e abbaglianti, comprensivi di regolazione automatica della profondità e impianto lavafari, sono particolarmente luminosi.. Ottima visibilità grazie alladaptive Light Control e alla regolazione automatica della profondità del fascio luminoso.

16 performance. Di serie 3 MINI Cooper Coupé 3 MINI John Cooper Works Coupé Optional MINI Cooper Coupé MINI John Cooper Works Coupé 3 MINI Cooper S/SD Coupé MINI Cooper S/SD Coupé PREMI UN TASTO E TUTTO DIVENTA PIÙ DIVERTENTE. BYE-BYE ROUTINE, BENVENUTA AVVENTURA. Il pacchetto John Cooper Works è una dichiarazione d7amore alla competizione sportiva. Il pacchetto aerodinamico comprende la grembialatura anteriore e il fascione posteriore. Le minigonne in tinta carrozzeria presentano tipiche prese d7aria da competizione che sottolineano lo stile racing purosangue della vettura. I cerchi in lega leggera Cross Spoke Challenge con pneumatici Runflat danno un tocco più muscoloso alla Coupé. It works! Funzionalità automatica! Lo Spoiler posteriore della MINI Coupé fuoriesce automaticamente a partire da 8 0 km/h, riducendo la portanza al retrotreno per accrescere la stabilità in curva e ad alta velocità. Sotto i 6 0 km/h ritorna automaticamente nella posizione di riposo. Per pulirlo o... sfoggiarlo si può anche estrarre manualmente. Per chi vuole sfruttare al massimo il potenziale della MINI Coupé c è lo Sport-Button, che rende la risposta dello sterzo e dell acceleratore ancora più immediata, trasmettendo un feeling di guida estremamente diretto. Nelle MINI Cooper S Coupé e MINI John Cooper Works Coupé l effetto è accompagnato da un suono del motore ancora più sportivo. Se la vettura è equipaggiata con il cambio automatico Steptronic, lo Sport-Button per - mette cambiate ancora più veloci. Chiaro statement sportivo: cerchi in lega leggera Cross Spoke Challenge da " con pneumatici Runflat, nell7incisivo color argento. I listelli battitacco John Cooper Works sottolineano il carattere sportivo dell7auto, evidenziandone il DNA inconfondibile. Un cambio manuale duttile, con escursioni corte e precise. Un particolare dettaglio: la griglia delle marce e la cucitura in contrasto nel colore Chili Red. Prendi in mano la situazione: il volante sportivo in pelle a razze con cuciture in contrasto in Chili Red. In abbinamento al cambio automatico Steptronic e al volante sportivo in pelle con paddle non sono presenti le cuciture in contrasto.

17 I NUOVI 211 DI JOHN COOPER WORKS. La parola chiave della MINI John Cooper Works Coupé: kw (2 1 1 CV). Chi sente la forza di questi cavalli non ha bisogno di altre spiegazioni: né sul cambio manuale a 6 marce, né sullo Sport-Button e tanto meno sulla funzione Overboost, che fa balzare la coppia da a Nm. O forse sì?

18 TI SCHIACCIA SUL SEDILE, TI ROVINA LA GIACCA. GRAZIE, JOHN COOPER WORKS! Il tetto Chili Red è riservato soltanto alla MINI John Cooper Works. I suoi esuberanti kw (2 1 1 CV) si traducono in prestazioni brucianti. Motorizzazione, equipaggiamento e design ne fanno la MINI più vitale. E la più veloce. Uno sguardo profondo nellabitacolo: le modanature interne e le ellissi delle portiere nel colore optional Chili Red, il volante sportivo in pelle a razze e la cuffia del cambio con cucitura rossa a contrasto nonché gli strumenti con quadranti antracite ne fanno la più vertiginosa di tutte le MINI. Un appoggio marcato: i cerchi in lega leggera da 1 7 " Cross Spoke Challenge neri. Le pinze freni rosse mordono con decisione. Qui senti la colonna sonora originale John Cooper Works: l impianto di scarico sportivo con doppio terminale. Fanno parte del pacchetto aerodinamico le minigonne verniciate in tinta carrozzeria, con tipiche prese d aria da competizione che ne evidenziano il carattere racing. Nato per fornire pura potenza: nei modelli John Cooper Works il motore garantisce le migliori performance, accelerando l auto e il battito del pilota. Tieni in pugno il divertimento di guida: il volante sportivo in pelle a razze con comandi multifunzione e cuciture in Chili Red. La misura dell entusiasmo: valori sportivissimi appaiono sul quadrante del tachimetro color antracite. Controllo manuale: il cambio a marce offre escursioni della leva corte e precise. Eccitanti la griglia delle marce color Chili Red sul pomello e la cucitura a contrasto sulla cuffia. Vi si intona perfettamente la plancia optional John Cooper Works rivestita in pelle Carbon Black/Antracite con sottoplancia in Dinamica antracite. MINI.it / CONFIGURATOR

19 ACCESSORI ORIGINALI MINI. JOHN COOPER WORKS TUNING KIT. MINI Cooper S Coupé con John Cooper Works Tuning Kit MINI Cooper Coupé con Accessori Originali MINI Cross Spoke R 3 Red Stripe Strumentazione aggiuntiva Side Scuttles Side Scuttles con Union Jack Supporto per sistema di navigazione portatile MINI Adattatore Snap-In con interfaccia USB Keep it MINI. Ottimali dall A alla Z: gli Accessori Originali MINI 1 sono adattati nel design e nella funzionalità alla MINI Coupé. Ogni prodotto viene controllato in base a criteri severissimi e sottoposto a complesse serie di prove e collaudi per assicurarti fin dall inizio il puro divertimento di guida MINI. Naturalmente anche l occhio vuole la sua parte, perciò accontentalo conferendo alla tua MINI Coupé un look personalizzato. Ad esempio con cerchi in lega dallo styling marcato, fari supplementari sportivi o calotte appariscenti per gli specchietti retrovisori. Ingegnosi aiutanti nell interno vettura: il supporto pieghevole per il sistema di navigazione portatile MINI e l adattatore Snap-In con interfaccia USB per il cellulare. È inoltre disponibile un ripiano portaoggetti per l abitacolo. Idee geniali per il tempo libero: soluzioni per il trasporto di bagagli come il tappetino sagomato per il bagagliaio o il portabici posteriore per 2 biciclette. Tutto pronto? Sali e parti! Keep it wild. Vuoi provare l autentico feeling da gara? Allora il John Cooper Works Tuning Kit è quello che fa per te: l elaborazione incrementa la potenza della MINI Cooper S Coupé a ben kw ( 0 0 CV). Lo consentono sia il particolare filtro aria sia la centralina sportiva. L immagine di sportività è rafforzata dall impianto di scarico sportivo con i suoi massicci terminali cromati. I possenti cerchi in lega, i Side Scuttles, la presa d aria e le calotte dei retrovisori esterni in carbonio ricoperto di vernice trasparente conferiscono alla MINI Coupé un estetica vertiginosa. L incisivo spoiler posteriore contribuisce a migliorare l aerodinamica. Con il John Cooper Works Tuning Kit anche nell abitacolo si respira una pura atmosfera da competizione. Ad esempio con le superfici interne in carbonio, gli strumenti aggiuntivi e il volante sportivo in Alcantara o in pelle. Allora, che aspetti? 1 Per ulteriori informazioni visita il sito MINI.it

20 Dati tecnici. DISEGNI QUOTATI. MOTORE 1, 2 Mini Cooper coupé Mini cooper S CoupÉ Mini cooper SD CoupÉ Mini John Cooper works CoupÉ MINI Cooper Coupé Cilindri/tipo/valvole per cilindro /in linea/4 /in linea/4 /in linea/4 /in linea/4 Cilindrata cm Corsa/alesaggio mm,8 /7,0,8 /7,0,0 /8,0,8 /7,0 Potenza nominale/regime nominale kw/cv/g/min /1 22/6 135/18 4/5 10 5/143/4 /211/6 Coppia max./regime Nm/g/min /4.2 (2 ) 3 /1.6 /1.7 (2 ) 3 /1.8 Rapporto di compressione/tipo di carburante consigliato :1,0 /Benzina - ottani,5 /Benzina - ottani,5 /Diesel /Benzina - ottani PRESTAZIONI Velocità massima km/h [1 ] [2 ] [2 ] Accelerazione km/h s 9,0 [1 0,3 ] 6,9 [7,1 ] 7,9 [8,2 ] 6,4 Ripresa km/h (in V marcia) s 9,4 /1 1,9 5,5 /6,9 6,5 /7,7 5,1 /6,1 CONSUMi 1, 2 Urbano l/100 km,9 [8,7 ],3 [8,9 ],1 [6,9 ],4 Extraurbano l/100 km,6 [5,1 ],0 [5,0 ],9 [4,3 ],8 Misto l/100 km,4 [6,4 ],8 [6,4 ],3 [5,3 ],1 Emissioni di CO 2 (ciclo misto) g/km [1 ] [1 ] 114 [139 ] 16 Capacità del serbatoio l Autonomia km [6 ] [7 ] [7 ] MASSA / CAPACITÀ MINI Cooper S/SD Coupé. (MINI John Cooper Works Coupé) (1385) Massa a vuoto EU 4 kg.1 [1.2 ] Massa complessiva ammessa kg [1425] [ ] [ ] [ ] [ ] (720) (3758) Carico utile kg Carico ammesso sull assale anteriore/posteriore kg /5 [8 /5 ] /6 0 5 [8 9 5 /6 0 5 ] /6 0 0 [9 0 5 /6 0 0 ] /6 1 0 Tutte le misure sono espresse in millimetri. Lunghezza/larghezza/altezza mm / / / / / / / / Capacità del bagagliaio l CERCHI Dimensioni dei pneumatici ant./post /5 5 R V /4 5 R W /4 5 R W /4 5 R W MINI.it / CONFIGURATOR Dimensioni dei cerchi ant./post. 6,5 J x 1 6 " in lega leggera 7 J x 1 7 " in lega leggera 7 J x 1 7 " in lega leggera 7 J x 1 7 " in lega leggera 1 Tutti i dati si riferiscono alle vetture con cambio manuale a 6 marce di serie. I dati in [ ] si riferiscono alle vetture con cambio automatico a 6 rapporti Steptronic. 2 Tutti i modelli MINI rispondono alle norme EU5. Base per la rilevazione del consumo è il ciclo di guida ECE (8 0 / /CE), che prevede un terzo circa di guida in città e due terzi su strade extraurbane. Oltre al consumo di carburante viene misurata anche l emissione di CO 2. I consumi sono stati calcolati in base all equipaggiamento di serie. Gli optional (ad esempio pneumatici più larghi) possono influire in misura anche rilevante sul consumo. 3 Con funzione Overboost. 4 Nel valore indicato sono compresi il serbatoio di carburante pieno al 9 0 % kg per il guidatore + 7 kg per il bagaglio. La massa a vuoto vale per le vetture con l equipaggiamento di serie. Gli optional aumentano tale valore. Questo catalogo offre una panoramica degli equipaggiamenti e delle relative possibilità di abbinamento per la MINI Coupé. Con il Configurator on-line otterrai ulteriori informazioni sui diversi modelli: puoi abbinare con tutta calma motorizzazioni, combinazioni di colori e materiali oppure semplicemente richiamare i dettagli che ti interessano di più. Così renderai veramente unica la tua MINI. RICICLAGGIO. Anche la tua MINI è integrata in un sistema di riciclaggio globale. Ogni MINI è sviluppata e costruita in modo tale che, al termine del suo ciclo d uso, i suoi materiali possano essere recuperati in modo economico ed ecologico. Per la riconsegna della vettura usata ti invitiamo a rivolgerti al tuo Partner MINI. Per saperne di più su questo argomento è possibile consultare anche il sito:

mini John cooper works.

mini John cooper works. mini John cooper works. La sua ispirazione: l anima sportiva di una leggenda. I modelli MINI John Cooper Works sono omaggi al leggendario pilota e costruttore John Cooper e ai successi rallistici della

Dettagli

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman.

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. Per ogni strada esiste una scorciatoia. La MINI John Cooper Works Countryman assicura massima agilità anche al di fuori delle strade asfaltate

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance BMW Serie 1 BMW Serie 3 BMW Serie 5 www.bmw.it Piacere di guidare POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1. BMW Serie 3. BMW Serie 5. 10/2007 Esordio

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance Listino prezzi Aggiornamento: settembre 2013 Piacere di guidare PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1 M Coupé. BMW M3. BMW M5. BMW M6. BMW

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

BMW Performance BMW Serie 1 BMW Serie 3. Listino prezzi Aggiornamento: marzo 2013. Piacere di guidare. BMW PerforMAnce.

BMW Performance BMW Serie 1 BMW Serie 3. Listino prezzi Aggiornamento: marzo 2013. Piacere di guidare. BMW PerforMAnce. BMW Performance BMW Serie 1 BMW Serie 3 Listino prezzi Aggiornamento: marzo 2013 Piacere di guidare BMW PerforMAnce. AcceSSORI originali BMW. IL PIACERE È UN componente ESSENZIALE. 02 Indice Listino prezzi

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance Listino prezzi Aggiornamento: marzo 2013 Piacere di guidare POTENZA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1. BMW Serie 3. BMW Serie 5. BMW Serie 6. BMW Serie

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda:

Mazda2 Accessori. Super Refrigerante originale Mazda. Lubrificanti motore Mazda Dexelia. Batterie originali Mazda. Il tuo concessionario Mazda: Super Refrigerante originale Mazda Lubrificanti motore Mazda Dexelia Mazda2 Accessori Il liquido refrigerante originale Mazda utilizza componenti di qualità superiore e meno dannosi rispetto a quelli di

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

PEUGEOT 208 GTi 30th

PEUGEOT 208 GTi 30th PEUGEOT 208 GTi 30th PEUGEOT 208 GTi 30th Per il trentennale della nascita, Peugeot reinterpreta il mito GTi con una versione ancor più radicale: comportamento incisivo e intensità di guida, la 208 GTi

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS S&S 1.6 DDIS ALL GRIP S&S POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4WD 4,0 l 4,2 l 106 111 EURO 6 Chiavi in mano* V-COOL

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Viano AVANTGARDE. EDITION 125.

Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Una cla sse sup er ior e. anni di raffinata sportività «Non rinunciate a nulla.» Il Viano AVANTGARDE. Ora nella EDITION 125, con tutti i pregi di un monovolume, una berlina

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella.

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra TwinTop Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra lascia il segno ovunque passa, capace di cambiare in meglio qualsiasi giornata. Una fonte inesauribile di emozioni. Tutti gli sguardi

Dettagli

Dettagli. Be MINI. Marzo 2011. MINI Countryman.

Dettagli. Be MINI. Marzo 2011. MINI Countryman. Dettagli. Be MINI. Marzo 20 MINI Countryman. MINI One countryman. mini one d countryman. mini cooper countryman. mini cooper d countryman. mini cooper s countryman. mini cooper sd countryman. MINI NEL

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut.

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Prezzo: 42.500 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop Airbag laterale ant. per guidatore e

Dettagli

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Esterni rivisitati: calandra con una nuova cornice cromata, nuova tonalità Grigio Antracite

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

NUOVA. www.rabittiauto.com

NUOVA. www.rabittiauto.com NUOVA www.rabittiauto.com Dal 1984, Automobiles Chatenet si impone come un vero costruttore di automobili Ricerca, sicurezza, design, selezione e finitura dei materiali sono tutte le principali attività

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA 6.2 432cv MT6 329 g/km 41.247 1.400

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.391,98 12.200,00 1.0 44 60 121

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo.

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo. smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 IT smart fortwo: consumo di carburante (ciclo combinato):

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli