Nielsen Business Srl - Trento Via Bolzano, 61 Tel Fax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nielsen Business Srl - www.nielsen.it. Trento Via Bolzano, 61 Tel. 0461. 957311 Fax 0461. 961509 info@margoniauto.com www.margoniauto."

Transcript

1 Nielsen Business Srl - Trento Via Bolzano, 61 Tel Fax

2 Ieri, oggi e domani Una lunga storia Papà Giulio era un ragazzo coraggioso ed a quei tempi, nel Ventennio tra le due guerre, il coraggio era fondamentale. Aveva anche una passione enorme per le autovetture. A vent anni aprì una piccola officina dove trascorreva le giornate lavorative. Nei fine settimana, poi, andava in giro per l Italia a gareggiare in auto. Erano i tempi di Tazio Nuvolari. Dopo la Seconda Guerra iniziò ad assumere collaboratori, tra cui il figlio maggiore, mio fratello Claudio, che da lui riprese la passione per le corse (vinse una Trento-Bondone negli anni 60). Nel 1959 nacque la Margoni Auto. L eroe dei sogni giovanili di Giulio si chiamava Henry Ford, colui che aveva inventato l automobile per tutti, e quando Ford decise di nominare Giulio suo Concessionario Esclusivo per il Trentino, un sogno si realizzò. Una grande azienda 2009: Margoni Auto oggi non è solo la storica concessionaria Ford, ma una grande azienda, con oltre 100 collaboratori, che cresce e si evolve in linea con i tempi. Negli ultimi anni ha allargato l attività ad altri marchi: Kia, Mazda, Nissan aprendo saloni di vendita e centri assistenziali a Trento, Rovereto, Arco e Bolzano. Inoltre, in tutto il Trentino ha un organizzazione capillare di assistenza, grazie alla collaborazione di officine specializzate ed autorizzate, operativamente integrate con la Margoni stessa. Lo sviluppo di nuovi servizi e di nuove modalità di vendita ed assistenza continua, giorno dopo giorno. Giulio portò avanti la nuova sfida con l entusiasmo delle prime scelte imprenditoriali e la professionalità maturata nel tempo. I suoi storici clienti ricordano ancora come, in piena crisi degli anni 70, Giulio vendesse a persone perbene facendo credito sulla parola e con una stretta di mano. Poi lasciò il testimone a noi figli. Erano i primi anni 80. Antonio Margoni - Presidente

3 FORD: l automobile per tutti MAZDA, Tecnologia Sportiva made in Japan La prima automobile prodotta dalla Ford Motor Company fu il Modello A, un due cilindri in grado di raggiungere i 72 Km/h. Oggi, a oltre 100 anni dalla nascita, la stessa azienda è il terzo costruttore automobilistico al mondo. Da oltre vent anni Ford è Leader in Italia tra gli importatori, grazie a prodotti di straordinario successo, quali la Fiesta, la Focus, la Mondeo ed il Transit, ed ad un a politica commerciale che consente a Margoni di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo esistente sul mercato. Il nuovo kinetic design, introdotto nel 2006 al lancio della S-Max, auto dell anno 2007, sta rinnovando il grandissimo successo ottenuto anche con gli altri prodotti emessi sul mercato, tra cui la Kuga, il primo SUV compatto di Ford in Europa. Il successo di Ford e Margoni in Trentino è confermato dal fatto che oltre il 10% delle vetture Ford che circolano nella regione sono vendute dalla Margoni, con un tasso di fedeltà straordinario e crescente. Fondata nel 1928, Mazda è esplosa nel mercato italiano solo nel 2002, grazie a prodotti di altissimo valore tecnologico made in Japan, con linee sportive vicine allo stile italiano. Mazda6 e Mazda3 sono arrivate entrambe seconde nel premio Auto dell anno, mentre la straordinaria RX-8, unica macchina al mondo a non avere un motore con pistoni ma con due rotori, ha vinto per tre anni consecutivi il premio Best Engine in the World. Infine, altro fiore all occhiello per il marchio giapponese è la nuova Mazda2 che, lanciata nel 2008, ha stimolato un nuovo concetto produttivo, teso a ridurre al minimo il peso della vettura. Allo stesso tempo, sicurezza, qualità e comfort sono migliorati e i livelli delle emissioni di CO2 si sono ridotti di molto. Inoltre, il design sportivo e ultramoderno di Mazda2 ha conquistato il pubblico mondiale. Mazda2, infatti, ha vinto il premio Migliore Vettura al Mondo per il Margoni ha accompagnato il successo di Mazda in Italia sin dall inizio, grazie all apertura, nel 2003 a Bolzano, del primo Mazda Store al mondo, che precede quello di Trento. Un successo straordinario grazie ad oltre trentini che hanno scelto Mazda, l unico marchio che fa zoom zoom.

4 NISSAN precursore di tendenze KIA, l innovazione Affermatasi nel cuore degli uomini grazie allo strapotere dei suoi mitici fuoristrada, a partire dagli anni 90 Nissan ha conquistato anche le donne italiane con Micra. Nissan propone modelli che anticipano i tempi e, in linea con le nuove esigenze di guida, si rivolge sia agli uomini che alle donne, ai giovani e ai meno giovani. Dopo la Micra di nuova generazione è arrivata una monovolume compatta di assoluta versatilità, la Note, e successivamente la Qashqai, primo SUV di 4,3 m che va a sostituire la classica berlina e che si è rivelato uno straordinario successo in Europa, in Italia, in Trentino. Margoni ha iniziato il suo viaggio con Nissan nel 2005, con la sede di Trento, e con quelle di Rovereto ed Arco tre anni dopo. Oggi, la performance della nostra azienda è tra le migliori in assoluto in Italia, per Nissan e per tutti gli altri marchi che da anni commercializziamo con grande passione e professionalità. Kia appartiene al quinto gruppo al mondo produttore di automobili ed ormai produce in tutti i continenti, offrendo un design all avanguardia ed uno straordinario rapporto qualitàprezzo. Nel 2007, con l apertura della futuristica fabbrica di Zilina in Slovacchia, Kia ha dato inizio alla sua produzione europea, dalla qualità talmente elevata da consentirle di garantire 7 anni i propri prodotti. La Margoni ha dato inizio al commercio di autovetture Kia nel 2007 in Alto Adige e nel 2008 in Trentino.Tutto ciò in coincidenza con importanti lanci commerciali quali quello della Ceed, straordinaria compatta finalista nell Auto dell Anno 2008, della Nuova Sportage, unico SUV garantito 7 anni e della Picanto bi-fuel, vettura con un esclusiva alimentazione a gasolio garantita 3 anni. Il sogno Margoni cresce e si evolve.

5 L OFFERTA che fa la differenza Il Maxistore Margoni mira a soddisfare il cliente fornendo qualsiasi marca di automobile, in ogni forma: vetture nuove ed usate, auto aziendali, a km zero, d importazione. Un azienda nell azienda, un sogno al quale Margoni sta dedicandosi da tempo, e che si è concretizzato agli inizi del Un idea vincente che si evolve ogni giorno, sviluppa la suggestione dell automobile per tutti e trova un modo innovativo ed originale di offerta commerciale. A Rovereto e ad Arco sono strutturati i due ampi saloni che costituiscono le due sedi del Maxistore Margoni, dove vengono proposte esclusive e vantaggiose formule d acquisto per soddisfare pienamente anche le richieste della clientela più esigente! Oggi la maniera più moderna di possedere un auto è non comprarla. I servizi Rent hanno rivoluzionato le tradizionali formule d acquisto e sono sempre più numerosi coloro che ne usufruiscono. In perfetta sintonia con questa nuova tendenza, Margoni presenta Margoni Magic, formula che dà l opportunità di scegliere un auto nuova ogni due anni con un costo di guida mensile generalmente più basse rispetto alle rate di un finanziamento classico. Volendo invece acquistare un auto, è possibile optare anche per una scelta tradizionale che permetta di entrare in possesso della vettura e di ricevere, nello stesso momento, una vasta gamma di servizi collegati quali ad esempio l assicurazione e la garanzia estesa rispetto allo standard della casa. Margoni Rent, Margoni Magic e la formula d acquisto completo fanno dell offerta Margoni un ventaglio variegato per una scelta personalizzata e soddisfacente!

6 SERVIZI post vendita e assistenza a 360 FORNITORI partner di fiducia Una carrozzeria ed un officina efficienti con personale tecnico che vanta oltre ore di esperienza è solo una minima parte di ciò che Margoni pone a disposizione della sua clientela. In relazione con le case automobilistiche, l azienda ha sviluppato un organizzazione dinamica che mira ad instaurare un rapporto diretto con il cliente grazie all ausilio delle moderne tecnologie. Per ciascun cliente sono previste una serie di informazioni aggiuntive sul veicolo, fornite tramite mail in modo diretto e veloce per aggiornare il proprietario sulla scadenza della manutenzione e sullo storico completo relativo all automobile acquistata. Inoltre, Margoni garantisce un servizio ordinario di assistenza in massimo 24 ore e quello speciale in 72 ore, in tutt Europa ovunque voi siate! Il rapporto one to one che anima l azienda si basa sull idea che ciascun cliente ha esigenze uniche e per questo merita attenzioni personalizzate che una concessionaria ufficiale deve essere in grado di garantire. Margoni, da anni, porta avanti quest impegno con l intento di essere tra le concessionarie più avanzate e moderne del Trentino, per offrire sempre qualcosa in più delle altre. Margoni ha saputo costruirsi negli anni una buona immagine nel settore, grazie anche all eccellente qualità e collaborazione dei propri fornitori. Una parte importante di questa crescita spetta a loro, che si sono costantemente rinnovati e migliorati. L azienda ringrazia i suoi partners per la loro gentile partecipazione alla realizzazione di questa monografia.

7 Altezza Tasca: cm 6,5 Larghezza Tasca: cm 21,3 circa

MODENA SASSUOLO REGGIO EMILIA CARPI

MODENA SASSUOLO REGGIO EMILIA CARPI Company Profile AUTOMONDO TOP MOTORS SVECAR LE PLEIADI LE PLEIADI Chi siamo - Il Gruppo I nostri servizi Nuova Car Mix, holding di Modenasportcar, concessionaria Toyota, Lexus e di LePleiadi concessionaria

Dettagli

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault CHI SIAMO 20 anni di successi con Renault Con Nini Car la tradizione di un concessionario storico guarda al futuro. Nini Car ha portato avanti oltre 20 anni di successi con Renault, rivelandosi nel tempo

Dettagli

> INNOVAZIONE, PASSIONE E PROFESSIONALITà > DAL 1982 NEL MONDO DEL TRASPORTO > IVECO MEZZI SPECIALI > OFFICINA TRUCK > OFFICINA CAR > MAGAZZINO

> INNOVAZIONE, PASSIONE E PROFESSIONALITà > DAL 1982 NEL MONDO DEL TRASPORTO > IVECO MEZZI SPECIALI > OFFICINA TRUCK > OFFICINA CAR > MAGAZZINO company outline company outline > INNOVAZIONE, PASSIONE E PROFESSIONALITà > DAL 1982 NEL MONDO DEL TRASPORTO > IVECO MEZZI SPECIALI > OFFICINA TRUCK > OFFICINA CAR > MAGAZZINO > CANTIERISTICA > REVISIONI

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

La vostra nuova migliore amica.

La vostra nuova migliore amica. www.kia.it 02 Un bel caratterino. Kia Picanto rinasce a nuova vita per stupire ancora una volta e confermarsi come l anima briosa della città. Design accattivante, stile inconfondibile e tanta tecnologia,

Dettagli

La natura e la tecnologia sono il nostro motore

La natura e la tecnologia sono il nostro motore La natura e la tecnologia sono il nostro motore Naturalmente meglio Naturalmente dinamici, naturalmente economici ed ovviamente ecologici i veicoli a gas naturale / biogas offrono tutta la potenza, la

Dettagli

IL PROGRAMMA DI RENAULT PER LE ZERO EMISSIONI

IL PROGRAMMA DI RENAULT PER LE ZERO EMISSIONI IL PROGRAMMA DI RENAULT PER LE ZERO EMISSIONI RENAULT ITALIA NOVEMBRE 2012 RENAULT E LA MOBILITÀ SOSTENIBILE PER TUTTI Il veicolo 100% elettrico «democratico»: alla portata di tutti Una gamma completa

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Ogni viaggio nasce da un sogno, vive nella realtà, si perpetua nel ricordo ed è inscindibile dal suo racconto!

Ogni viaggio nasce da un sogno, vive nella realtà, si perpetua nel ricordo ed è inscindibile dal suo racconto! Ogni viaggio nasce da un sogno, vive nella realtà, si perpetua nel ricordo ed è inscindibile dal suo racconto! Solidità e passione Il gruppo Frigerio Viaggi Facciamo muovere il mondo Frigerio Ugo e C.

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri In ottobre immatricolate in Italia 195.545 auto (+15,7%) IL MERCATO CONFERMA L EFFICACIA DEGLI ECO-INCENTIVI

Dettagli

in un mondo che cambia

in un mondo che cambia in un mondo che cambia il futuro è adesso guarda al domani, unisciti a noi: apri la tua agenzia per stranieri Milioni di stranieri stanno dando un volto nuovo alla nostra società. Ci sono milioni di sogni,

Dettagli

Gianni Filipponi Segretario Generale. Come si legge il mercato auto. Special Car Show Giornata di studio UIGA Rimini, 29 Marzo 2008

Gianni Filipponi Segretario Generale. Come si legge il mercato auto. Special Car Show Giornata di studio UIGA Rimini, 29 Marzo 2008 Gianni Filipponi Segretario Generale Come si legge il mercato auto My Special Car Show Giornata di studio UIGA Rimini, 29 Marzo 2008 Le fonti dei dati sul mercato auto a) MINISTERO dei TRASPORTI: - prime

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale r a p p r e s e n t a n t i autoveicoli esteri MARZO: IL MERCATO SEMBRA RALLENTARE LA CADUTA IL NOLEGGIO SOSTIENE LE VENDITE MA IL CONFRONTO

Dettagli

UNRAE. Conferenza Stampa. Milano, 15 dicembre 2011

UNRAE. Conferenza Stampa. Milano, 15 dicembre 2011 UNRAE Conferenza Stampa Milano, 15 dicembre 2011 Mercato italiano delle autovetture 2011/2010 1.961.472 1.750.000 2010 2011 * - 10,8% Elaborazioni Centro Studi UNRAE * stime Mercato europeo delle autovetture

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa MAGGIO ANCORA POSITIVO (+10,8%), ANCHE SE LA CRESCITA RALLENTA I volumi delle vetture ad alimentazione alternativa crescono del 12,9% da inizio 2015, con una quota di mercato del 13,9%

Dettagli

week # 2 giugno 2011 MITSUBISHI ASX Ora anche ad alimentazione a GPL MAZDA 787B LeMans Quando il Wankel vinceva alla 24 Ore

week # 2 giugno 2011 MITSUBISHI ASX Ora anche ad alimentazione a GPL MAZDA 787B LeMans Quando il Wankel vinceva alla 24 Ore week # 2 questa settimana parliamo di: giugno 2011 CHEVROLET AVEO MITSUBISHI ASX Ora anche ad alimentazione a GPL MAZDA 787B LeMans Quando il Wankel vinceva alla 24 Ore secondo atto Mi piace Benzina 1.2

Dettagli

I primi veicoli Ford ibridi e ibridi elettrici ricaricabili per l Europa si baseranno sulla nuova Ford C-MAX e verranno lanciati nel 2013

I primi veicoli Ford ibridi e ibridi elettrici ricaricabili per l Europa si baseranno sulla nuova Ford C-MAX e verranno lanciati nel 2013 Il piano Ford per i veicoli elettrici procede come previsto: per la nuova C-MAX ibrida ricaricabile sarà utilizzato il sistema di alimentazione separata Ford si appresta a produrre cinque nuovi veicoli

Dettagli

La vostra nuova migliore amica.

La vostra nuova migliore amica. www.kia.it 02 Un bel caratterino. Kia Picanto rinasce a nuova vita per stupire ancora una volta e confermarsi come l anima briosa della città. Design accattivante, stile inconfondibile e tanta tecnologia,

Dettagli

INDICE INDICE AZIENDA IDENTITY / TEAM RETAIL INDUSTRIALE MULTIVISION SISTEMI DI RIPRISTINO RIPARAZIONE SENZA VERNICIATURA (PDR)

INDICE INDICE AZIENDA IDENTITY / TEAM RETAIL INDUSTRIALE MULTIVISION SISTEMI DI RIPRISTINO RIPARAZIONE SENZA VERNICIATURA (PDR) automotive solutions IT automotive solutions AZIENDA 2 IDENTITY / TEAM 3 RETAIL 4 INDICE INDICE INDUSTRIALE MULTIVISION 6 8 SISTEMI DI RIPRISTINO 9 RIPARAZIONE SENZA VERNICIATURA (PDR) 10 CARROZZERIA MODERNA

Dettagli

Focus: mercato automotive

Focus: mercato automotive Focus: mercato automotive 1. Osservatorio generale Lo stato dell arte - Mondo: le vendite globali, nonostante gli incentivi che hanno drogato gli acquisti sono in discesa in tutto il mondo occidentale.

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale r a p p r e s e n t a n t i autoveicoli esteri In febbraio immatricolate 165.289 nuove auto (-24,5%) PRIMI SEGNALI DI RISVEGLIO DELLA

Dettagli

Listino aggiornato al 28 giugno 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni

Listino aggiornato al 28 giugno 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni Alfa Romeo 3.000 di ecoincentivi su GPL turbo Giulietta 15,950 MiTo 11,950 159 22,900 159 SW 24,100 Chevrolet Aveo 9,600 10 anni di assicurazione furto e incendio gratis + finanzimento 4 anni a tasso 0

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa MERCATO AUTO DI NUOVO IN CRESCITA A DOPPIA CIFRA A NOVEMBRE: +23,5% Si preannuncia una chiusura d anno positiva - pur restando i volumi lontani dai livelli fisiologici per l Italia (almeno

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa VOLA IL MERCATO AUTO A FEBBRAIO: +27,3% Un risultato frutto delle campagne promozionali delle Case auto che, insieme ai bassi tassi di interesse e al calo dei prezzi dei carburanti, hanno

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Listino aggiornato al 4 agosto 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni

Listino aggiornato al 4 agosto 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni Alfa Romeo Giulietta 16,670 Finanziamento da 189/mese con garanzia a KM illimitati, assistenza stradale e manutenzione programmata MiTo 11,950 159 22,900 159 SW 24,100 Chevrolet Aveo 9,700 10 anni di assicurazione

Dettagli

Zafira turbo metano: la prima vettura sul mercato con motore turbo metano che unisce prestazioni elevate ad emissioni e consumi ancora più contenuti

Zafira turbo metano: la prima vettura sul mercato con motore turbo metano che unisce prestazioni elevate ad emissioni e consumi ancora più contenuti Notizie Stampa 3 Dicembre 2008 Opel al 33 Bologna Motor Show Sette anteprime Opel per il pubblico del Motor Show Anteprima mondiale: Zafira Turbo ecom Design sportivo, dinamicità di guida e tecnologia

Dettagli

Renault torna alla carica con la nuova Clio

Renault torna alla carica con la nuova Clio Numero 15-18 ottobre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 Intervista a Jacques Bousquet presidente Renault Italia Renault torna alla carica

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa UN PASSO AVANTI SULLA STRADA DELLA RIPRESA, NEL 2015, PER IL MERCATO DELL AUTO, CHE CHIUDE, SECONDO LE ASPETTATIVE, A 1,57 MILIONI DI UNITA (+15,7%) Atteggiamento fiducioso per il 2016,

Dettagli

Ford Grand C-Max. Test autovetture

Ford Grand C-Max. Test autovetture Test autovetture Ford Grand C-Max La Grand C-Max, rispetto alla C-Max, ha 14 cm di interasse e di lunghezza esterna in più e può essere completata con una terza fila di sedili per un totale di 7 posti.

Dettagli

TOYOTA. Strategia e politica aziendale A.A. 2012/2013 LAURA CORRIAS

TOYOTA. Strategia e politica aziendale A.A. 2012/2013 LAURA CORRIAS TOYOTA Strategia e politica aziendale A.A. 2012/2013 LAURA CORRIAS 1 1. ANALISI DEL SETTORE 2. TOYOTA 3. LANCIO AYGO 4. CONCLUSIONI 2 INDUSTRIA Più IMPORTANTE PER FATTURATO La rilevanza del settore si

Dettagli

FORD FOCUS 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12,999,976 km 9,136,765 km 1,276,765 km 499,892 km 245,066 km 112,907 km 36,765 km 24,159 km 7899 km 2408 km 76 km 13 15 16 17 9 6 3 1 1 4 2 5 7 8 10 19 21 22 23 24 25

Dettagli

FORD FOCUS Focus_346_2012_V8_cover.indd 1 21/10/2011 09:39

FORD FOCUS Focus_346_2012_V8_cover.indd 1 21/10/2011 09:39 FORD FOCUS 1 2 3 4 5 6 7 8 9 12,999,976 km 9,136,765 km 1,276,765 km 499,892 km 245,066 km 112,907 km 36,765 km 24,159 km 7899 km 2408 km 76 km 11 12 13 15 9 6 3 1 1 4 2 5 7 8 10 17 19 20 20 21 22 22 23

Dettagli

DEI RISULTATI QUALITÀ STORIA DI COPERTINA PANORAMA CAD E MOTORI. n. 164 Novembre 2009

DEI RISULTATI QUALITÀ STORIA DI COPERTINA PANORAMA CAD E MOTORI. n. 164 Novembre 2009 meccanica & automazione Dossier INDUSTRIA DEL CICLO E MOTOCICLO n. 164 Novembre 2009 Mensile - Anno XV - 6,00 - Numero 164 - Novembre 2009 - ISSN 1126-4284 PANORAMA CAD E MOTORI STORIA DI COPERTINA QUALITÀ

Dettagli

MITSUBISHI MOTORS. 50 anni di storia nelle tecnologie di propulsione elettrica

MITSUBISHI MOTORS. 50 anni di storia nelle tecnologie di propulsione elettrica MITSUBISHI MOTORS 50 anni di storia nelle tecnologie di propulsione elettrica Negli ultimi anni, l industria automobilistica ha puntato sulla mobilità elettrica per contrastare i cambiamenti climatici,

Dettagli

IL MERCATO ITALIANO DELLE AUTOVETTURE PER MARCA settembre 2012

IL MERCATO ITALIANO DELLE AUTOVETTURE PER MARCA settembre 2012 IL MERCATO ITALIANO DELLE AUTOVETTURE PER MARCA settembre 2012 MARCHE settembre var. percentuali gen./sett. var. percentuali 2012 2011 % 2012 2011 2012 2011 % 2012 2011 FIAT 23.993 31.129-22,92 21,98 21,17

Dettagli

Precedenza alla qualità.

Precedenza alla qualità. Precedenza alla qualità. Continental e l Etichetta Europea. L immagine dell Etichetta Europea qui riportata è a titolo puramente esemplificativo. I valori indicati non si riferiscono al prodotto raffigurato.

Dettagli

FORD PUNTA SUL MIGLIORAMENTO DELLA REDDITIVITÀ MENTRE A MAGGIO CONTINUA LA FLESSIONE DEL SETTORE IN EUROPA

FORD PUNTA SUL MIGLIORAMENTO DELLA REDDITIVITÀ MENTRE A MAGGIO CONTINUA LA FLESSIONE DEL SETTORE IN EUROPA FORD PUNTA SUL MIGLIORAMENTO DELLA REDDITIVITÀ MENTRE A MAGGIO CONTINUA LA FLESSIONE DEL SETTORE IN EUROPA A maggio si è registrata una flessione del settore in Europa per il secondo mese consecutivo Ford

Dettagli

Indice ON YOUR WAY ON YOUR WAY TRAVELLING ON YOUR WAY BUSINESS ON YOUR WAY EMPORIUM ON YOUR WAY HONEY MOON 6-7 8-11 12-13 14-15

Indice ON YOUR WAY ON YOUR WAY TRAVELLING ON YOUR WAY BUSINESS ON YOUR WAY EMPORIUM ON YOUR WAY HONEY MOON 6-7 8-11 12-13 14-15 Indice 5 6-7 8-11 12-13 14-15 ON YOUR WAY ON YOUR WAY TRAVELLING ON YOUR WAY BUSINESS ON YOUR WAY EMPORIUM ON YOUR WAY HONEY MOON 2 3 TRAVELLING Il portale delle esperienze. Vivi momenti indimenticabili

Dettagli

Conferenza Stampa. Gianni Filipponi Direttore Generale. Milano, 16 dicembre 2010. Milano, 16 dicembre 2010. Analisi e previsioni di mercato

Conferenza Stampa. Gianni Filipponi Direttore Generale. Milano, 16 dicembre 2010. Milano, 16 dicembre 2010. Analisi e previsioni di mercato Conferenza Stampa Milano, 16 dicembre 2010 Analisi e previsioni di mercato Gianni Filipponi Direttore Generale Milano, 16 dicembre 2010 Agenda Il mercato 2010 Le previsioni UNRAE per il mercato 2011 L

Dettagli

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto.

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. CONVENZIONI VALIDITA dal 1 gennaio al 31 marzo 2014 Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. Gli sconti a Cliente indicati nella tabelle, saranno calcolati

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Chevrolet e la proposta gasata per tutti i suoi modelli

Chevrolet e la proposta gasata per tutti i suoi modelli Chevrolet e la posta... gasata per tutti i suoi modelli Alla Guida http://www.allaguida.it/articolo/chevrolet-e-la-posta-gasata-per-tutti-i-suoi-modelli... Pagina 1 di 5 Chevrolet e la posta gasata per

Dettagli

Fabbricazione di macchine da corsa con omologazione per la circolazione su strada. Porte ad ali di gabbiano, motore centrale e struttura leggera;

Fabbricazione di macchine da corsa con omologazione per la circolazione su strada. Porte ad ali di gabbiano, motore centrale e struttura leggera; Fabbricazione di macchine da corsa con omologazione per la circolazione su strada. Porte ad ali di gabbiano, motore centrale e struttura leggera; peso inferiore ai 1000 kg e potenza tra 270 e 375 cv. Nel

Dettagli

un alleato per la vostra competitività

un alleato per la vostra competitività italiano Gentili Clienti, in questa brochure istituzionale, dedicata a voi, si vuole sottolineare soprattutto ciò che siamo, ciò in cui crediamo e consideriamo importante, ciò a cui puntiamo. In altre

Dettagli

Una multiutility di successo al servizio di ogni singolo cliente

Una multiutility di successo al servizio di ogni singolo cliente Una multiutility di successo al servizio di ogni singolo cliente Optima è attenta al tuo tempo e al tuo denaro. [...] il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto La multiutility

Dettagli

ECONOMIA & IMPRESE 150

ECONOMIA & IMPRESE 150 150 ECONOMIA & IMPRESE Intervista al Presidente di Mercedes-Benz Italia Bram Schot 151 LA PAROLA A BRAM SCHOT Bram Schot, olandese, 47 anni. Dopo un Master in Business Administration in Inghilterra presso

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa MERCATO AUTO ITALIANO POSITIVO ANCHE AD AGOSTO: +10,6% Nonostante un giorno lavorativo in più rispetto ad agosto 2014, i volumi di questo mese non erano così bassi dal 1964 Torino, 1

Dettagli

M{ZD{ 6 201996_MAZ6_COVER_12_V2.indd 1 08/11/2012 11:06

M{ZD{ 6 201996_MAZ6_COVER_12_V2.indd 1 08/11/2012 11:06 M{ZD{ 6 CHI NON SI ARRENDE MAI, E ANELA ALL ECCELLENZA PER MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO, VIVE SECONDO LO SPIRITO DI HIROSHIMA MAZDA CONTINUERÀ A RACCOGLIERE LE SFIDE, PER OGNI SUO OBIETTIVO. CONTINUEREMO

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa GIUGNO IN RISALITA PER IL MERCATO DELL AUTO (+3,8%), MA I VOLUMI RIMANGONO BASSI Facilitare l accesso al credito per i consumatori e incoraggiare l aumento della quota di mercato delle

Dettagli

Nissan: il futuro nel presente

Nissan: il futuro nel presente Numero 16-25 ottobre 2012 Intervista esclusiva a Marcella Merafina di Nissan Italia INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 Nissan: il futuro nel presente

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa UNA CRESCITA IMPORTANTE PER IL MERCATO AUTO A MAGGIO, CHE CHIUDE A +27,3% ANCHE GRAZIE A DUE GIORNI LAVORATIVI IN PIU RISPETTO A MAGGIO 2015 Le previsioni di chiusura d anno, che si attestano

Dettagli

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani L indagine Obiettivo Approfondire il tipo di rapporto che le utenti di alfemminile hanno con la guida e con l automobile. Date 28 giugno 19 luglio

Dettagli

Listino aggiornato al 11 luglio 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni

Listino aggiornato al 11 luglio 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni Alfa Romeo Giulietta 16,670 Finanziamento da 189/mese con garanzia a KM illimitati, assistenza stradale e manutenzione programmata MiTo 11,950 159 22,900 159 SW 24,100 Chevrolet Aveo 9,700 10 anni di assicurazione

Dettagli

Information summary: Il marketing

Information summary: Il marketing Information summary: Il marketing - Copia ad esclusivo uso personale dell acquirente - Olympos Group srl Vietata ogni riproduzione, distribuzione e/o diffusione sia totale che parziale in qualsiasi forma

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa SI CONSOLIDA IL TREND DI CRESCITA DEL MERCATO ITALIANO A OTTOBRE: +8,6% La filiera automotive incoraggia l introduzione di nuove norme per i test sulle emissioni, più aderenti all uso

Dettagli

The power of innovation

The power of innovation The power of innovation La mission Il nome omci (oil Motor Control international) nacque nel 1985 con il primo prodotto inventato e brevettato in esclusiva dal sig. giuseppe Martinelli ad oggi ancora a

Dettagli

M{ZD{ CX-5 201271 MME_CX-5_COVER_12R1_V2.indd 1 30/01/2012 15:27

M{ZD{ CX-5 201271 MME_CX-5_COVER_12R1_V2.indd 1 30/01/2012 15:27 M{ZD{ CX-5 CHI NON SI ARRENDE MAI, E ANELA ALL ECCELLENZA PER MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO, VIVE SECONDO LO SPIRITO DI HIROSHIMA MAZDA CONTINUERÀ A RACCOGLIERE LE SFIDE, PER OGNI SUO OBIETTIVO.

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

MARZO ANCORA IN CRESCITA PER IL MERCATO ITALIANO DELL AUTO: +15,1% IN LINEA CON IL RAFFORZAMENTO DEI PRIMI SEGNALI DI RIPRESA DELL ECONOMIA ITALIANA

MARZO ANCORA IN CRESCITA PER IL MERCATO ITALIANO DELL AUTO: +15,1% IN LINEA CON IL RAFFORZAMENTO DEI PRIMI SEGNALI DI RIPRESA DELL ECONOMIA ITALIANA Comunicato stampa MARZO ANCORA IN CRESCITA PER IL MERCATO ITALIANO DELL AUTO: +15,1% IN LINEA CON IL RAFFORZAMENTO DEI PRIMI SEGNALI DI RIPRESA DELL ECONOMIA ITALIANA Sarebbe opportuno attivare misure

Dettagli

COME OTTIMIZZARE I COSTI DI GESTIONE

COME OTTIMIZZARE I COSTI DI GESTIONE FLOTTE AZIENDALI COME OTTIMIZZARE I COSTI DI GESTIONE di Cristiano Benazzi Produzione e logistica >> Sistemi di management La formula del noleggio per la disponibilità di beni e servizi non di proprietà,

Dettagli

Listino aggiornato al 25 novembre 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni

Listino aggiornato al 25 novembre 2012 www.offerteautomobilinuove.it Leggi le guide sul sito per avere maggiori informazioni Alfa Romeo Giulietta 16,670 Finanziamento da 189/mese con garanzia estesa a KM illimitati, assistenza stradale in tutta Europa e manutenzione programmata + fino a 4000 di sconto per le versioni a GPL in

Dettagli

la mission Soft System Soft System

la mission Soft System Soft System la mission In Soft System, società customer oriented, poniamo il Cliente al centro di ogni scelta aziendale. Operiamo con e per le aziende affinché possano essere costantemente aggiornate sui progressi

Dettagli

FORD KUGA KUGA_2014_V2_240x185 Cover.indd 1-3 06/08/2013 11:16:19

FORD KUGA KUGA_2014_V2_240x185 Cover.indd 1-3 06/08/2013 11:16:19 FORD KUGA 1 2 3 4 5 6 8 9 10 11 12 13 14 15 30 % 30 % 30 % 10 % 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 31 32 33 34 35 1 2 3 4 36 38 39 40 41 43 44 46 47 1 2 3 48 51 1 1 5 3 6 7 2 2 4 8 52 3 53 55 58

Dettagli

GAMMA RENAULT VEICOLI ELETTRICI DRIVE THE CHANGE

GAMMA RENAULT VEICOLI ELETTRICI DRIVE THE CHANGE GAMMA RENAULT VEICOLI ELETTRICI DRIVE THE CHANGE DA 113 ANNI, CONDIVIDIAMO LA STESSA IDEA: PER STARE BENE NELLA PROPRIA EPOCA, L AUTOMOBILE DEVE SEMPRE RAPPRESENTARE UN PROGRESSO, UN IMPEGNO RESPONSABILE,

Dettagli

2 AutoSIcura - presentazione aziendale

2 AutoSIcura - presentazione aziendale I grandi attori del mercato automobilistico sono alla ricerca di un interlocutore che operi con metodo imprenditoriale, professionale, ma soprattutto etico 2 AutoSIcura - presentazione aziendale Garantire

Dettagli

incrementa il tuo business

incrementa il tuo business incrementa il tuo business 1 mission L attività di marketing si concretizza attraverso l elaborazione di un progetto specifico proposto ai nostri partners. L intento? Quello di raggiungere maggior successo,

Dettagli

Condizioni Commerciali:

Condizioni Commerciali: Milano, 15/04/2003 Spett.le Comitato di Quartiere Via Valsesia 20152 MILANO Facciamo seguito agli accordi intercorsi, per trasmettervi le Condizioni Commerciali che il Gruppo Car World Italia riserverà

Dettagli

RENAULT CLAS CECINA via Aurelia Sud, 28 Tel. + 39 0586 661565

RENAULT CLAS CECINA via Aurelia Sud, 28 Tel. + 39 0586 661565 CONCESSIONARIA DACIA EASYBUSINESS, CLAS: IL MOTORE DELLA TUA ECONOMIA DESIDEROSI DI CRESCERE La CONCESSIONARIA CLAS S.p.A. nasce ufficialmente nel 1980. Da allora diventa una tra le più grandi concessionarie

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa A GIUGNO IL MERCATO ACCELERA NUOVAMENTE IL PASSO: +14,3% Anche grazie ai positivi effetti di calendario, la domanda di vetture cresce, dando una prima benefica spinta al processo di rinnovo

Dettagli

L ALLEANZA RENAULT-NISSAN E IL GRUPPO A2A SIGLANO L ACCORDO DEFINITIVO PER LO SVILUPPO CONGIUNTO DELLA MOBILITÀ ELETTRICA

L ALLEANZA RENAULT-NISSAN E IL GRUPPO A2A SIGLANO L ACCORDO DEFINITIVO PER LO SVILUPPO CONGIUNTO DELLA MOBILITÀ ELETTRICA 17 marzo 2010 L ALLEANZA RENAULT-NISSAN E IL GRUPPO A2A SIGLANO L ACCORDO DEFINITIVO PER LO SVILUPPO CONGIUNTO DELLA MOBILITÀ ELETTRICA. AL VIA A GIUGNO IL PROGETTO PILOTA E-MOVING A MILANO E BRESCIA Dopo

Dettagli

Spettabile COMUNE DI SANLURI VIA CARLO FELICE 09025 SANLURI (VS)

Spettabile COMUNE DI SANLURI VIA CARLO FELICE 09025 SANLURI (VS) Spettabile COMUNE DI SANLURI Gentile COMUNE DI SANLURI, benvenuto! Lei è entrato nel mondo PuntoPro. Il nostro lavoro è rivolto alla Sua totale soddisfazione e per questo vorremmo farle conoscere la Professionalità

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa UN BUON DEBUTTO PER L AUTO NEL 2016, CHE CHIUDE IL MESE DI GENNAIO A +17,4% Tra le priorità per il settore, una politica di rinnovo strutturale del parco circolante italiano, fattore

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

Mercato dell auto & ecologia

Mercato dell auto & ecologia Mercato dell auto & ecologia Tommaso Tommasi Direttore di InterAutoNews Sondaggio InterAutoNews H2Roma Roma, 5 novembre 2009 Chi ha risposto 774 CONCESSIONARI Pari al 18,24% dell universo dei concessionari

Dettagli

Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli

Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli (CAN). Apparecchio di controllo per la comunicazione

Dettagli

A TUTTE LE CONCESSIONARIE LORO SEDI Circolare DV n 31 2015. Alla C.A. del Titolare Milano, 26/06/2015

A TUTTE LE CONCESSIONARIE LORO SEDI Circolare DV n 31 2015. Alla C.A. del Titolare Milano, 26/06/2015 Sales A TUTTE LE CONCESSIONARIE LORO SEDI Circolare DV n 31 2015 Alla C.A. del Titolare Milano, 26/06/2015 Oggetto: Kia Family Assistant + e Workshop Kia Sales 2015 Egregi Concessionari, a partire dallo

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE Chi siamo Visual Software nasce nel 1997 e oggi è un forte e strategico partner IT per molte aziende automobilistiche in Italia. Il core product è il DMS (Dealer Management System)

Dettagli

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani L indagine Obiettivo Approfondire il tipo di rapporto che le utenti di alfemminile hanno con la guida e con l automobile. Date 15 31 luglio 2011

Dettagli

Usato Smile e l automobilista ti sorride

Usato Smile e l automobilista ti sorride Usato Smile e l automobilista ti sorride Proponi anche tu Usato Smile e otterrai: Nasce un nuovo servizio che ti offre nuove opportunità L accesso a una flotta potenziale di 2,5 milioni di veicoli questo

Dettagli

" L'Assistenza fa la Differenza "

 L'Assistenza fa la Differenza " L'Assistenza fa la Differenza " L'obiettivo prioritario di Folli Sistemi è la soddisfazione del cliente, attraverso la proposta di soluzioni a vari livelli, personalizzabili a fronte delle specifiche

Dettagli

LA PIAGA DEI FURTI AUTO IN LOMBARDIA

LA PIAGA DEI FURTI AUTO IN LOMBARDIA LA PIAGA DEI FURTI AUTO IN LOMBARDIA Dati, analisi e tendenze sul fenomeno LoJack Italia - APRILE 2015 Fonte dati MINISTERO DELL INTERNO 1 Lombardia regina dei furti di SUV (allarme Range Rover). Rubati

Dettagli

BRC Gas Equipment. Ecologia Economia Divertimento

BRC Gas Equipment. Ecologia Economia Divertimento BRC Gas Equipment Ecologia Economia Divertimento Ecologia Emissioni GPL e Metano sono combustibili con un minor impatto ambientale rispetto ai carburanti tradizionali e, a differenza di altre fonti alternative,

Dettagli

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto.

Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. CONVENZIONI VALIDITA dal 1 ottobre al 31 dicembre 2013 Il presente Programma prevede il riconoscimento di incentivi erogati a titolo di sconto. Gli sconti a Cliente indicati nella tabelle, saranno calcolati

Dettagli

Sede Commerciale: Strada Privata del Golf, 32 22060 Carimate (CO) Telefono +39 02 94751548 Mail info@rentaliagroup.com Sito Web:

Sede Commerciale: Strada Privata del Golf, 32 22060 Carimate (CO) Telefono +39 02 94751548 Mail info@rentaliagroup.com Sito Web: Sede Commerciale: Strada Privata del Golf, 32 22060 Carimate (CO) Telefono +39 02 94751548 Mail info@rentaliagroup.com Sito Web: www.rentaliagroup.com Azienda Rentalia Group è un partner strategico per

Dettagli

SAME SOCIETA ACCOMANDITA MOTORI ENDOTERMICI. - Fratelli Cassani, 1942 - SAME GROUP: Same, Deutz Fahr, Lamborghini e Hürlimann.

SAME SOCIETA ACCOMANDITA MOTORI ENDOTERMICI. - Fratelli Cassani, 1942 - SAME GROUP: Same, Deutz Fahr, Lamborghini e Hürlimann. SAME SOCIETA ACCOMANDITA MOTORI ENDOTERMICI - Fratelli Cassani, 1942 - SAME GROUP: Same, Deutz Fahr, Lamborghini e Hürlimann. Siate affamati, siate folli Stay hungry, stay foolish Steve Jobs. All età di

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

LA GIUSTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA CONCESSIONARIA

LA GIUSTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA CONCESSIONARIA LA GIUSTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA CONCESSIONARIA Tourmake è la PIATTAFORMA INTERATTIVA che permette alla tua concessionaria di proporre una nuova esperienza d acquisto, grazie a un sistema efficace

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Da sempre abbiamo creduto in un sogno, la nascita di una Società Finanziaria attenta ai desideri dei nostri clienti.

Da sempre abbiamo creduto in un sogno, la nascita di una Società Finanziaria attenta ai desideri dei nostri clienti. 13 1 2 Da sempre abbiamo creduto in un sogno, la nascita di una Società Finanziaria attenta ai desideri dei nostri clienti. Credion Società Finanziaria Spa nasce nel 2006 grazie alla grinta e alla determinazione

Dettagli

Core VerSO benchmark FleSSibile linea Omega Fideuram Satellite Omnia idea Banca Fideuram S.p.A.

Core VerSO benchmark FleSSibile linea Omega Fideuram Satellite Omnia idea Banca Fideuram S.p.A. Fideuram Omnia Un mondo di soluzioni, un unico contratto. GRANDE FLESSIBILITÀ Un unico mandato con la possibilità di diversificare i propri investimenti muovendosi tra le diverse linee, modificare la composizione

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

design & comunicazione Presenta: La nostra storia a fumetti!

design & comunicazione Presenta: La nostra storia a fumetti! Presenta: La nostra storia a fumetti! Potrebbe sembrare fin troppo scontato, ma la storia Diamond Style nasce come la più classica delle storie italiane......ovviamente sotto un impertinente Sole che guarda

Dettagli

Thai-Italian Chamber of Commerce

Thai-Italian Chamber of Commerce Thai-Italian Chamber of Commerce Overview IL SETTORE AUTOMOBILISTICO IN THAILANDIA Il settore automobilistico è uno dei più sviluppati in Thailandia. Nato inizialmente intorno al semplice assemblaggio

Dettagli

M E D I A I N F O R M A T I O N

M E D I A I N F O R M A T I O N M E D I A I N F O R M A T I O N Esclusiva partnership fra Naim, produttore inglese audio e Bentley Motors, per creare il migliore sistema al mondo per la riproduzione della musica auto La partnership Naim

Dettagli

LA STORIA NEL FUTURO Cosmesi italiana: Competere nel mercato internazionale

LA STORIA NEL FUTURO Cosmesi italiana: Competere nel mercato internazionale LA STORIA NEL FUTURO Cosmesi italiana: Competere nel mercato internazionale Relatore: Dott. Alberto Pollini- Direttore Commerciale e Marketing Mirato S.p.A. CHI E MIRATO Mirato è uno dei principali protagonisti

Dettagli

MARCA DEL MESE: Mazda MERCATO DEL NUOVO

MARCA DEL MESE: Mazda MERCATO DEL NUOVO N.1 Aprile 2008 MARCA DEL MESE: Mazda Situazione vendite rispetto agli obiettivi Modello della casa che vende di più Rapporti dei concessionari con la casa sulla gamma del marchio Considerazione delle

Dettagli