DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE"

Transcript

1 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N. 63 Registro Generale : N. 93 Pubblicata il OGGETTO Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 2 operatori, addetti al servizio di assistenza scolastica. Cat. A1 del CCNL Comparto Regioni e AA.LL. del 31/03/1999, per il periodo L anno duemilaundici, il giorno primo del mese di ottobre, nel proprio ufficio IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RICHIAMATA la deliberazione di Giunta comunale n. 125 del , ad oggetto: Approvazione nuova dotazione organica con la quale il comune di Castiglione Chiavarese, nel rispetto dei principi dell art. 91 comma 1 del Dlgs. 267/2000, ha adeguato la propria Dotazione Organica alle nuove esigenze gestionali ed organizzative prevedendo nell area amministrativa contabile n. 2 posti di operatore part time per nove mesi, cat A del CCNL Comparto Regioni e AA.LL. del 31/03/19999; VISTO l art. 1 comma 562 della L. 296/2006 il quale stabilisce che per gli Enti non soggetti alle regole del patto di stabilità interno, le spese di personale, al lordo degli oneri riflessi a carico delle amministrazioni e dell IRAP, con esclusione degli oneri relativi ai rinnovi contrattuali, non devono superare il corrispondente ammontare dell anno Gli enti di cui al primo periodo possono procedere all assunzione di personale nel limite delle cessazioni di rapporti di lavoro a tempo indeterminato complessivamente intervenute nel precedente anno, ivi compreso il personale di cui al comma 558. ATTESA la necessità di sopperire alla momentanea carenza di personale nell area amministrativacontabile, servizio assistenza scolastica, mediante l assunzione temporanea di n.2 operatori addetti al servizio di assistenza scolastica, cat A1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali del , per l anno scolastico 2011 /2012, onde garantire comunque il regolare e puntuale espletamento del servizio. RICHIAMATA la deliberazione di Giunta comunale n. 149 del , esecutiva, con la quale è stato approvato un avviso di offerta pubblica di lavoro e selezione per n. 2 posti di operatore, in qualità

2 di operatore addetto al servizio di assistenza scolastica, cat. A1 del CCNL Comparto Regione e AA.LL. del 31/03/1999, per l anno scolastico 2011/2012. VISTI i verbali della commissione esaminatrice, appositamente costituita con deliberazione di Giunta comunale n. 90 del 17/04/1999, dai quali, a conclusione delle procedure dell avviso di offerta di lavoro predetto, i primi due candidati: Callegari Giuseppe nato a Genova il 30/04/1946 e Borreani Cristina nata a Savona il 7/03/1963, risultano idonei; Richiamato il D. Lgs. 165/2001 ed in particolare l art. 36 Visto l art. 1 comma 562 della L. 296/2006 Visto il D. Lgs. 368/2001 Visto il D. Lgs. 267/2000 ; Visto il CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali ; Visto lo Statuto comunale, approvato con deliberazione consiliare n. 32 del , esecutiva ; Richiamata la deliberazione di Giunta comunale n. 164 del 30/09/2011, immediatamente eseguibile, ad oggetto: Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 2 operatori, addetti al servizio di assistenza scolastica. Cat. A1 del CCNL Comparto Regioni e AA.LL. del 31/03/1999, per il periodo quale atto di indirizzo nei confronti del Responsabile del Servizio Personale di assumere i nominativi sopra generalizzati per il periodo DETERMINA a) di assumere i signori Giuseppe Callegari e Cristina Borreani, in premessa generalizzati, con decorrenza , con contratto a tempo determinato, 36 ore settimanali b) di approvare gli schemi di contratto di lavoro individuali allegati alla presente deliberazione quale parte integrale e sostanziale della medesima; c) di attribuire il trattamento economico corrispondente alla cat A1del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali del oltre la 13^ mensilità ed il congedo ordinario rapportati al periodo di servizio prestato ; d) di imputare la spesa derivante dalla presente assunzione al Servizio Assistenza Scolastica : intervento ad oggetto : Personale e all intervento ad oggetto Imposte e Tasse per quanto attiene all IRAP Ai sensi dell art. 11 commi 5 e 6 del Regolamento comunale sull ordinamento degli uffici e servizi, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 3 del , la presente determinazione viene affissa in copia, entro tre giorni dall adozione, all Albo pretorio per quindici giorni consecutivi a cura dell Ufficio Segreteria, mentre l originale è conservato nella raccolta - indice sempre a cura dell ufficio Segreteria.

3 L elenco delle determinazioni, contestualmente all affissione viene inviato ai Capi gruppo consiliari. A norma dell art. 8, L.241/90 Responsabile del Procedimento è il Dott. Carlo Costa a cui ci si potrà rivolgere per chiarimenti. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Dott.ssa Sabina Desiderato Ai sensi dell art. 151 comma 4 del D. Lgs. 267/2000 si attesta la copertura finanziaria della presente determinazione che, pertanto, in data odierna diviene esecutiva. Castiglione Chiavarese, li IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI Dott. Carlo Costa

4 CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO VISTA E RICHIAMATA la delibera di Giunta comunale n. 164 del , esecutiva, con la quale si approva l assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, di due operatori, addetto al servizio di assistenza scolastica, cat. A1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali del per il periodo VISTE le norme dell art del Codice Civile ; VISTO il D. Lgs. 368/2001 ; VISTO l art. 7 del CCNL, Comparto Regioni e Autonomie Locali, sottoscritto il VISTA la documentazione prescritta dalle disposizioni vigenti regolanti l accesso al rapporto di lavoro come presentata dal sig. Giuseppe Callegari sotto la sua responsabilità e valida fino a querela di falso con accertamento e con sentenza passata in giudicato ; VISTA la dichiarazione del sig. Giuseppe Callegari di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato, e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall art. 53 del D.Lgs n. 165., allegata alla presente per farne parte essenziale e integrante. Tra il Comune di Castiglione Chiavarese, C.F , in persona del Segretario comunale Dott.sa Sabina Desiderato e il sig. Giuseppe Callegari, nato a Genova il 30/04/1946 e residente in Carrodano (SP), Via XX Settembre 8 cod. fisc. CLL GPP 46D30 D969R SI STIPULA IL CONTRATTO DI LAVORO CON L OSSERVANZA DELLE CLAUSOLE SEGUENTI : 1) OGGETTO : Il Comune di Castiglione Chiavarese assume a tempo determinato e a tempo pieno alle proprie dipendenze il Sig. Giuseppe Callegari 2) DURATA : La costituzione del rapporto di lavoro è fissata a far data dal al salva cessazione per cause naturali, contrattuali e di legge. 3) QUALIFICA E PROFILO PROFESSIONALE : il sig. Giuseppe Callegari è inquadrato quale operatore addetto al servizio di assistenza scolastica, cat. A1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali del Ai sensi dell art. 52 del Decreto legislativo , n. 165 e s.m.i., il prestatore di lavoro può essere adibito a mansioni proprie della categoria immediatamente superiore. Per il periodo di effettiva prestazione il lavoratore ha diritto al trattamento previsto per la categoria superiore 4) TRATTAMENTO ECONOMICO : Il trattamento economico lordo annuo è fissato nella misura prevista per la cat. A.1 del CCNL - Comparti Regioni Autonomie Locali del ) ASSEGNAZIONE : il sig. Giuseppe Callegari è assegnato per lo svolgimento delle sue attività lavorative all area amministrativa - contabile, servizio assistenza scolastica, del Comune di Castiglione Chiavarese. Gli eventuali ulteriori spostamenti durante il rapporto di lavoro, per mobilità, dovuti alle esigenze di servizio, dall attuale settore ad altri settori o servizi, avvengono con semplice ordine di servizio.

5 6) DIPENDENZA FUNZIONALE. Il lavoratore è tenuto ad osservare le disposizioni per l esecuzione e per la disciplina del lavoro impartite dal Sindaco o dal Segretario Comunale. Sono fatte salve le norme di legge vigenti in materia di responsabilità civile, amministrativa, penale e contabile ; per quanto riguarda la responsabilità disciplinare si applicano le disposizioni contenute nel contratto collettivo nazionale di comparto. 7) ORARIO DI LAVORO. L orario di lavoro è di 36 ore settimanali ed è distribuito, salvo diverse esigenze di servizio, su cinque giorni settimanali 8) ESTINZIONE DEL RAPPORTO DI IMPIEGO. Il rapporto d impiego si estingue il , salva la cessazione per cause contrattuali, naturali, o di legge. 9) CLAUSOLA FINALE. Per quanto non espressamente previsto dal presente contratto, il rapporto di lavoro e tutti gli elementi ed istituti inerenti lo svolgimento del rapporto di lavoro, comprese le cause di risoluzione del contratto di lavoro ed i termini di preavviso, sono regolati dal Contratto Collettivo di Lavoro del comparto Regionale Autonomie locali, nel tempo vigente, nonché dalle norme del decreto legislativo n. 165/01 e successive modifiche ed integrazioni, suscettibili di diretta applicazione al rapporto di lavoro dei dipendenti comunali, dalle norme nazionali, in particolare le norme del Codice Civile (Libro V, Titolo II, Capo I), dalle leggi sul rapporto di lavoro subordinato nell impresa e dai regolamenti e circolari che disciplinano lo status giuridico ed economico dei lavoratori del Comune. 10) INCOMPATIBILITA. Il sig. Giuseppe Callegari, all atto della assunzione dichiara di non avere altri rapporti di impiego pubblico e privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dall art. 53 del D. Lgs. 165/01 e s.m.i. Il sig. Giuseppe Callegari dichiara inoltre di accettare tutte le clausole che regolano il suo rapporto individuale di lavoro subordinato e a tempo determinato dando per conosciute le norme di riferimento alle quali si fa rinvio. 11) DISCIPLINA TRIBUTARIA. Il presente contratto è esente da bollo (DPR 642/72 e s.m.i.) e da registrazione ai fini fiscali e/o costitutivi (DPR 131/86) Esso fa stato tra le parti e ha forza di legge. Letto, approvato e sottoscritto. Castiglione Chiavarese, lì IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Dott.ssa Sabina Desiderato IL DIPENDENTE Giuseppe Callegari

6 Allegato a contratto DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CUMULO DI IMPIEGHI E DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA Il sig. Giuseppe Callegari, nato a Genova il 30/04/1946 ai sensi dell art. 14 del CCNL Comparto Regioni Enti Locali, stipulato in data e non disapplicato dal vigente CCNL, sotto la propria responsabilità DICHIARA Di non avere altri rapporti di impiego pubblico e privato. Di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dall art. 53 del D.Lgs. n. 165 del e s.m.i. Di accettare tutte le clausole che regolano il rapporto individuale di lavoro subordinato e a tempo determinato dando per conosciute le norme di riferimento alle quali si fa rinvio. Castiglione Chiavarese, lì IN FEDE Giuseppe Callegari

7 CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO VISTA E RICHIAMATA la delibera di Giunta comunale n. 164 del , esecutiva, con la quale si approva l assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, di due operatori, addetto al servizio di assistenza scolastica, cat. A1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali del per il periodo VISTE le norme dell art del Codice Civile ; VISTO il D. Lgs. 368/2001 ; VISTO l art. 7 del CCNL, Comparto Regioni e Autonomie Locali, sottoscritto il VISTA la documentazione prescritta dalle disposizioni vigenti regolanti l accesso al rapporto di lavoro come presentata dalla sig.ra Cristina Borreani sotto la sua responsabilità e valida fino a querela di falso con accertamento e con sentenza passata in giudicato ; VISTA la dichiarazione della sig.ra Cristina Borreani di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato, e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall art. 53 del D.Lgs n. 165., allegata alla presente per farne parte essenziale e integrante. Tra il Comune di Castiglione Chiavarese, C.F , in persona del Segretario comunale Dott.sa Sabina Desiderato e la sig.ra Cristina Borreani, nata a Savona il 7/03/1963 e residente in Chiavari (GE), C.so Genova 41/13 cod. fisc. BRR CST 63C47 I480Y SI STIPULA IL CONTRATTO DI LAVORO CON L OSSERVANZA DELLE CLAUSOLE SEGUENTI : 12) OGGETTO : Il Comune di Castiglione Chiavarese assume a tempo determinato e a tempo pieno alle proprie dipendenze la sig.ra Cristina Borreani 13) DURATA : La costituzione del rapporto di lavoro è fissata a far data dal al salva cessazione per cause naturali, contrattuali e di legge. 14) QUALIFICA E PROFILO PROFESSIONALE : la sig.ra Cristina Borreani è inquadrata quale operatore addetto al servizio di assistenza scolastica, cat. A1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali del Ai sensi dell art. 52 del Decreto legislativo , n. 165 e s.m.i., il prestatore di lavoro può essere adibito a mansioni proprie della categoria immediatamente superiore. Per il periodo di effettiva prestazione il lavoratore ha diritto al trattamento previsto per la categoria superiore 15) TRATTAMENTO ECONOMICO : Il trattamento economico lordo annuo è fissato nella misura prevista per la cat. A.1 del CCNL - Comparti Regioni Autonomie Locali del ) ASSEGNAZIONE : la sig.ra Cristina Borreani è assegnata per lo svolgimento delle sue attività lavorative all area amministrativa - contabile, servizio assistenza scolastica, del Comune di Castiglione Chiavarese. Gli eventuali ulteriori spostamenti durante il rapporto di lavoro, per mobilità, dovuti alle esigenze di servizio, dall attuale settore ad altri settori o servizi, avvengono con semplice ordine di servizio.

8 17) DIPENDENZA FUNZIONALE. Il lavoratore è tenuto ad osservare le disposizioni per l esecuzione e per la disciplina del lavoro impartite dal Sindaco o dal Segretario Comunale. Sono fatte salve le norme di legge vigenti in materia di responsabilità civile, amministrativa, penale e contabile ; per quanto riguarda la responsabilità disciplinare si applicano le disposizioni contenute nel contratto collettivo nazionale di comparto. 18) ORARIO DI LAVORO. L orario di lavoro è di 36 ore settimanali ed è distribuito, salvo diverse esigenze di servizio, su cinque giorni settimanali 19) ESTINZIONE DEL RAPPORTO DI IMPIEGO. Il rapporto d impiego si estingue il , salva la cessazione per cause contrattuali, naturali, o di legge. 20) CLAUSOLA FINALE. Per quanto non espressamente previsto dal presente contratto, il rapporto di lavoro e tutti gli elementi ed istituti inerenti lo svolgimento del rapporto di lavoro, comprese le cause di risoluzione del contratto di lavoro ed i termini di preavviso, sono regolati dal Contratto Collettivo di Lavoro del comparto Regionale Autonomie locali, nel tempo vigente, nonché dalle norme del decreto legislativo n. 165/01 e successive modifiche ed integrazioni, suscettibili di diretta applicazione al rapporto di lavoro dei dipendenti comunali, dalle norme nazionali, in particolare le norme del Codice Civile (Libro V, Titolo II, Capo I), dalle leggi sul rapporto di lavoro subordinato nell impresa e dai regolamenti e circolari che disciplinano lo status giuridico ed economico dei lavoratori del Comune. 21) INCOMPATIBILITA. La sig.ra Cristina Borreani, all atto della assunzione dichiara di non avere altri rapporti di impiego pubblico e privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dall art. 53 del D. Lgs. 165/01 e s.m.i. La sig.ra Cristina Borreani dichiara inoltre di accettare tutte le clausole che regolano il suo rapporto individuale di lavoro subordinato e a tempo determinato dando per conosciute le norme di riferimento alle quali si fa rinvio. 22) DISCIPLINA TRIBUTARIA. Il presente contratto è esente da bollo (DPR 642/72 e s.m.i.) e da registrazione ai fini fiscali e/o costitutivi (DPR 131/86) Esso fa stato tra le parti e ha forza di legge. Letto, approvato e sottoscritto. Castiglione Chiavarese, lì IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Dott.ssa Sabina Desiderato IL DIPENDENTE Cristina Borreani

9 Allegato a contratto DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CUMULO DI IMPIEGHI E DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA La sig.ra Cristina Borreani, nato a Savona il 7/03/1963 ai sensi dell art. 14 del CCNL Comparto Regioni Enti Locali, stipulato in data e non disapplicato dal vigente CCNL, sotto la propria responsabilità DICHIARA Di non avere altri rapporti di impiego pubblico e privato. Di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dall art. 53 del D.Lgs. n. 165 del e s.m.i. Di accettare tutte le clausole che regolano il rapporto individuale di lavoro subordinato e a tempo determinato dando per conosciute le norme di riferimento alle quali si fa rinvio. Castiglione Chiavarese, lì IN FEDE Cristina Borreani

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N.64 Registro Generale : N.94 Pubblicata il 1.10.2011 OGGETTO Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N. 55 Registro Generale : N. 84 Pubblicata il 10.09.2011 Assunzione d urgenza a tempo determinato e a tempo pieno

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N.65 Registro Generale : N.95 Pubblicata il 15.10.2011 OGGETTO: Proroga assunzione a tempo determinato e a tempo

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N.41 Registro Generale : N. 68 Pubblicata il 30/06/2011 OGGETTO: Assunzione d urgenza a tempo determinato e a tempo

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N.13 Registro Generale : N. 18 Pubblicata il 28/02/2011 OGGETTO: Assunzione a tempo determinato, part time verticale

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 184 Adunanza del 26.11.2011 Codice Ente :... Codice materia :... Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Area Amministrativa - contabile : N. 6 Registro Generale : N. 7 Pubblicata il 23.01.2012 OGGETTO: Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E D E L D I R E T T O R E N. 6 5 D E L 2 5 N O V E M B R E 2 0 1 5

D E T E R M I N A Z I O N E D E L D I R E T T O R E N. 6 5 D E L 2 5 N O V E M B R E 2 0 1 5 D E T E R M I N A Z I O N E D E L D I R E T T O R E N. 6 5 D E L 2 5 N O V E M B R E 2 0 1 5 O G G E T T O : PROROGA INCARICO A TEMPO DETERMINATO AL SIG. BENTIVEGNA EDOARDO PER SVOLGERE LE MANSIONI DI

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO n. 4/2015 Registro generale n. 4/2015 Registro dell Ufficio OGGETTO: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 06/03/2017

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 06/03/2017 COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMINAZIONE DEL SETTORE: MATERIA DI RIFERIMENTO: SETTORE GESTIONE PERSONALE MODIFICA CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO DIPENDENTE ASSEGNATO AL VI SETTORE

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE. F.to RAG. BERTONI CRISTINA F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 17/05/2017

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE. F.to RAG. BERTONI CRISTINA F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 17/05/2017 COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMINAZIONE DEL SETTORE: MATERIA DI RIFERIMENTO: SETTORE GESTIONE PERSONALE TRASFERIMENTO PER MOBILITA' ESTERNA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C, NEI

Dettagli

COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO

COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N. 207 /2012 REGISTRO GENERALE N. 46/2012 REGISTRO DELL UFFICIO Oggetto: APROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE. F.to RAG. BERTONI CRISTINA F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 24/10/2017

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE. F.to RAG. BERTONI CRISTINA F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 24/10/2017 COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMINAZIONE DEL SETTORE: MATERIA DI RIFERIMENTO: SETTORE GESTIONE PERSONALE ASSUNZIONE VINCITORE BANDO DI CONCORSO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO (36

Dettagli

CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO. Con la presente scrittura privata, che si redige in duplice originale, il giorno TRA

CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO. Con la presente scrittura privata, che si redige in duplice originale, il giorno TRA CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO Con la presente scrittura privata, che si redige in duplice originale, il giorno del mese di 2014 nell ufficio di segreteria comunale TRA Comune di

Dettagli

Provincia di Oristano

Provincia di Oristano COMUNE DI AIDOMAGGIORE Provincia di Oristano Schema di CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PART-TIME EXTRA DOTAZIONE ORGANICA (alta specializzazione - art. 110, comma 2, del D.

Dettagli

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 26/10/2017

COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A SETTORE GESTIONE PERSONALE F.TO DR.SSA VITALE ROBERTA 26/10/2017 COMUNE DI PRIGNANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMINAZIONE DEL SETTORE: MATERIA DI RIFERIMENTO: SETTORE GESTIONE PERSONALE APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO DEL DIPENDENTE G.L.

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 104. DEL 31 agosto 2010 REGISTRO GENERALE N 321/2010

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 104. DEL 31 agosto 2010 REGISTRO GENERALE N 321/2010 COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA PROVINCIA DI COSENZA AREA AMMINISTRATIVA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 104 DEL 31 agosto 2010 REGISTRO GENERALE N 321/2010 OGGETTO:APPROVAZIONE VERBALI

Dettagli

OGGETTO: Assunzione a tempo pieno e determinato e approvazione contratto individuale di lavoro A.s. Mauro Barcellini. Il Direttore

OGGETTO: Assunzione a tempo pieno e determinato e approvazione contratto individuale di lavoro A.s. Mauro Barcellini. Il Direttore Det. n. 101 del 14 Settembre 2007 OGGETTO: Assunzione a tempo pieno e determinato e approvazione contratto individuale di lavoro A.s. Mauro Barcellini. Il Direttore Premesso che con determinazione dirigenziale

Dettagli

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO TRAMERI ANDREA

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO TRAMERI ANDREA COMUNE DI TEGLIO PROVINCIA DI SONDRIO CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO TRAMERI ANDREA CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO L'anno duemilatredici (2013)

Dettagli

COMUNE DI TIVOLI (PROVINCIA DI ROMA)

COMUNE DI TIVOLI (PROVINCIA DI ROMA) COMUNE DI TIVOLI (PROVINCIA DI ROMA) DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE STAFF SEGRETARIO GENERALE N. 1217 del 14/06/2010 Oggetto: ASSUNZIONE COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER 20 ORE SETTIMANALI

Dettagli

COMUNE DI BALSORANO. ( Provincia Di L Aquila )

COMUNE DI BALSORANO. ( Provincia Di L Aquila ) COMUNE DI BALSORANO ( Provincia Di L Aquila ) C.F. 00211900667 - SEDE : Piazza T. Baldassarre n 13-67052 BALSORANO TEL 0863950742 FAX 0863951249 c/c postale 11674678 E-mail: segretario@comune.balsorano.aq.it

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 114. DEL 20 ottobre 2010 REGISTRO GENERALE N 383/2010

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 114. DEL 20 ottobre 2010 REGISTRO GENERALE N 383/2010 COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA PROVINCIA DI COSENZA AREA AMMINISTRATIVA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 114 DEL 20 ottobre 2010 REGISTRO GENERALE N 383/2010 OGGETTO:APPROVAZIONE VERBALI

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 440/DIRERDIS DEL 27/09/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 440/DIRERDIS DEL 27/09/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 440/DIRERDIS DEL 27/09/2018 Oggetto: Contratto individuale di lavoro da part-time a tempo pieno - Sig.ra Palazzetti Loretta Cat. D Pos. Ec. D1 IL DIRETTORE

Dettagli

COMUNE DI CALOVETO C O P I A

COMUNE DI CALOVETO C O P I A COMUNE DI CALOVETO (Provincia di Cosenza) C O P I A DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UFFICIO AMMINISTRATIVO AREA AMMINISTRATIVA N. 31 del 02/04/2013 Registro Generale N 78 OGGETTO: Approvazione

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 96. DEL 30 luglio 2010 REGISTRO GENERALE N 292/2010

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 96. DEL 30 luglio 2010 REGISTRO GENERALE N 292/2010 COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA PROVINCIA DI COSENZA AREA AMMINISTRATIVA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 96 DEL 30 luglio 2010 REGISTRO GENERALE N 292/2010 OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

Comune di Marigliano Provincia di Napoli

Comune di Marigliano Provincia di Napoli Comune di Marigliano Provincia di Napoli DETERMINAZIONE SETTORE II RESPONSABILE DEL SETTORE : Ist. Dir. Angelo Buonincontri Registro Generale n. 419 del 31/03/2016 Registro Settore n. 116 del 30/03/2016

Dettagli

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PARZIALE 45% ED INDETERMINATO

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PARZIALE 45% ED INDETERMINATO CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PARZIALE 45% ED INDETERMINATO L anno duemiladiciassette (2017) il giorno del mese di, presso la Residenza Municipale del Comune di Montorio nei Frentani, TRA il

Dettagli

COMUNE DI GAETA. I DIPARTIMENTO Affari Generali - Programmazione - Personale - Demografia Entrate Ufficio al Personale

COMUNE DI GAETA. I DIPARTIMENTO Affari Generali - Programmazione - Personale - Demografia Entrate Ufficio al Personale COMUNE DI GAETA I DIPARTIMENTO Affari Generali - Programmazione - Personale - Demografia Entrate Ufficio al Personale DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 165 / I DEL 02.12.2014 COPIA Oggetto: Trasformazione

Dettagli

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno

COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno COMUNE DI PAGANI Provincia di Salerno Copia Determinazione del responsabile del 1- Settore Affari Generali e Istituzionali Num. determina: 175 Proposta n. 1240 del 18/12/2013 Determina generale num. 1162

Dettagli

AREA FINANZIARIA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE. ( 18 ore ) a tempo pieno, con decorrenza 01.03.2013.

AREA FINANZIARIA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE. ( 18 ore ) a tempo pieno, con decorrenza 01.03.2013. COMUNE DI GIAVE PROVINCIA DI SASSARI AREA FINANZIARIA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE N. 04 Oggetto: Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato con l Ing. ARIANNA VIRDIS, Istruttore tecnico,

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (Provincia di Pistoia)

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (Provincia di Pistoia) COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (Provincia di Pistoia) Area 2a - Servizio Personale DETERMINAZIONE N. 37 del 31 Maggio 2012 OGGETTO: Assunzione Collaboratore a supporto degli Organi di Direzione Politica

Dettagli

Determinazione N Settembre 2012

Determinazione N Settembre 2012 COMUNE di OLEVANO ROMANO Provincia di Roma Settore Entrate - Personale Determinazione N. 528 19 Settembre 2012 COPIA Oggetto: bando di mobilità volontaria esterna tra enti del comparto regioni enti locali

Dettagli

DETERMINAZIONE. Centro di responsabilità: Direttore Generale. Centro di costo: C1 Polizia Municipale e sicurezza del traffico

DETERMINAZIONE. Centro di responsabilità: Direttore Generale. Centro di costo: C1 Polizia Municipale e sicurezza del traffico DETERMINAZIONE Centro di responsabilità: Direttore Generale Centro di costo: C1 Polizia Municipale e sicurezza del traffico Determinazione n. 85 del 28 dicembre 2007 OGGETTO: SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI

Dettagli

COMUNE DI OSTUNI. Provincia di Brindisi ******** DETERMINAZIONE DI IMPEGNO ADOTTATA DAL DIRIGENTE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI

COMUNE DI OSTUNI. Provincia di Brindisi ******** DETERMINAZIONE DI IMPEGNO ADOTTATA DAL DIRIGENTE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI COPIA Prot. Ragioneria D/.. /... COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi ******** DETERMINAZIONE DI IMPEGNO N. 41 del Reg. Data: 20.1.2014 ADOTTATA DAL DIRIGENTE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI

Dettagli

COMUNE DI CEPPO MORELLI PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

COMUNE DI CEPPO MORELLI PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COMUNE DI CEPPO MORELLI PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Copia P.IVA00417240033 CAP 28875 Tel. 0324/890106 Via Roma.n.35 Fax 0324/890270 e-mail ceppo.morelli@ruparpiemonte.it VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (Provincia di Pistoia)

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (Provincia di Pistoia) COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (Provincia di Pistoia) Area 2a - Servizio Personale DETERMINAZIONE N. 93 del 27 Dicembre 2012 OGGETTO: Collaboratore a supporto degli Organi di Direzione Politica ai sensi

Dettagli

OGGETTO: SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA MUNICIPALE CAT. D DA ASSEGNARE ALL U.O.C. SICUREZZA URBANA.

OGGETTO: SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA MUNICIPALE CAT. D DA ASSEGNARE ALL U.O.C. SICUREZZA URBANA. DETERMINAZIONE Centro di responsabilità: Direttore Generale Centro di costo: C1 Polizia Municipale e sicurezza del traffico Determinazione n. 84 del 28 dicembre 2007 OGGETTO: SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL COMUNE DI LISCATE (Provincia di Milano) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 05.06.2012 COPIA OGGETTO: INTEGRAZIONE ALLA DEFINIZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2012,2013

Dettagli

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON AI SENSI DELL ART. 90 TUEL IN ESECUZIONE DELLA DCM N.

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON AI SENSI DELL ART. 90 TUEL IN ESECUZIONE DELLA DCM N. REP. N. DEL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON AI SENSI DELL ART. 90 TUEL IN ESECUZIONE DELLA DCM N. DEL Richiamati: ****** l articolo 90, comma 1, Decreto Legislativo

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE Comune di AVIO PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO P.zza Vittorio Emanuele III, 1 38063 AVIO (TN) Tel 0464/688888 Fax 0464/683152 Cod. Fisc. 00110390226 DETERMINAZIONE SEGRETARILE N. 127 DD. 21.12.2015 OGGETTO:

Dettagli

OGGETTO: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ZANINETTI LUCA APPROVAZIONE CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO (RINNOVO).

OGGETTO: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ZANINETTI LUCA APPROVAZIONE CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO (RINNOVO). Det. n. 61 del 26 Aprile 2007 OGGETTO: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ZANINETTI LUCA APPROVAZIONE CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO (RINNOVO). Premesso che con determinazione n. 23 del 9 maggio

Dettagli

OGGETTO: Contratto di lavoro individuale a tempo indeterminato, pieno.

OGGETTO: Contratto di lavoro individuale a tempo indeterminato, pieno. Comune di CARSOLI Provincia dell AQUILA OGGETTO: Contratto di lavoro individuale a tempo indeterminato, pieno. L Anno, addì.. del mese di Dicembre, presso la residenza municipale del Comune di Carsoli,

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 2 in data: 08.01.2019 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA

Dettagli

COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE. n. 346/2015 Registro generale n. 10/2015 Registro dell Ufficio

COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE. n. 346/2015 Registro generale n. 10/2015 Registro dell Ufficio COMUNE DI MARTIGNANO Provincia di Lecce DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE n. 346/2015 Registro generale n. 10/2015 Registro dell Ufficio OGGETTO: Attivazione rapporto di lavoro subordinato a tempo

Dettagli

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. del Reg. : 37/08 OGGETTO: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE 66,67% DEL TEMPO PIENO DI LAVORATORE APPARTENENTE ALLA CATEGORIA C1 SERVIZI DEMOGRAFICI

Dettagli

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Tradate Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 38 Registro Deliberazioni OGGETTO: Richiesta di ripristino del rapporto di lavoro a tempo pieno sig. ra Patrizia Passuello. L ANNO DUEMILATREDICI

Dettagli

COMUNE DI MONTECRETO

COMUNE DI MONTECRETO COPIA COMUNE DI MONTECRETO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 33 DEL 09.07.2019 OGGETTO: LINEE DI INDIRIZZO COPERTURA POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA TECNICA L anno duemiladiciannove

Dettagli

COMUNE DI CAPOLIVERI

COMUNE DI CAPOLIVERI COMUNE DI CAPOLIVERI PROVINCIA DI LIVORNO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 15/06/2011Nr. Prot. 8473 APPROVAZIONE PROGRAMMA ANNUALE E TRIENNALE DELLE

Dettagli

Comune di Commessaggio Provincia di Mantova

Comune di Commessaggio Provincia di Mantova ORIGINALE Comune di Commessaggio Provincia di Mantova Verbale di deliberazione della Giunta Comunale N. 131 del 19/12/2018 OGGETTO: ACCORDO TRA ENTI PER COMANDO TEMPORANEO DEL DIPENDENTE GIUSEPPE CASTAGNA

Dettagli

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO. L anno DUEMILAQUINDICI il giorno del mese di DICEMBRE,

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO. L anno DUEMILAQUINDICI il giorno del mese di DICEMBRE, COMUNE DI AVIO Rep. n. PROVINCIA DI TRENTO Atti Privati CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO L anno DUEMILAQUINDICI il giorno del mese di DICEMBRE, nella sede comunale di Avio, -----------------------------------

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 1 in data: 08.01.2019 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D'ATTO DEL PROTOCOLLO D'INTESA

Dettagli

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO INDETERMINATO

CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO INDETERMINATO Regione dell Umbria Provincia di Perugia CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO INDETERMINATO TRA L ATI3 nella persona del Direttore, GALILEI FAUSTO, nato a Gualdo Cattaneo il 06/09/1952,

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 638/DIRERDIS DEL 20/12/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 638/DIRERDIS DEL 20/12/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 638/DIRERDIS DEL 20/12/2018 Oggetto: Trasformazione rapporto di lavoro da part-time vert.le annuale (33,33%) a 50% - Sig. Mauro Stefano Cat. B Pos. Ec.

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 109 Adunanza del 21/06/2011 Codice Ente :... Codice materia :... Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER

Dettagli

UNIVERSITÀ AGRARIA DI MONTE ROMANO PROVINCIA DI VITERBO

UNIVERSITÀ AGRARIA DI MONTE ROMANO PROVINCIA DI VITERBO ORIGINALE UNIVERSITÀ AGRARIA DI MONTE ROMANO PROVINCIA DI VITERBO VERBALI DI DELIBERAZIONE DELLA DEPUTAZIONE AGRARIA N. 31 del Reg. Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato

Dettagli

COMUNE DI CASTEL MAGGIORE CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO PER RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. Art. 110 D. Lgs. 267/2000

COMUNE DI CASTEL MAGGIORE CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO PER RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. Art. 110 D. Lgs. 267/2000 COMUNE DI CASTEL MAGGIORE Provincia di Bologna CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO PER RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO Art. 110 D. Lgs. 267/2000 TRA COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (BO) E MUTTI FABRIZIO nato

Dettagli

COMUNE DI TUGLIE PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TUGLIE PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n 170 del 24-11-2016 COMUNE DI TUGLIE PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Assegnazione temporanea dell Ing. Flavio Causo al Comune di Gagliano del Capo.

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CAGLIARI - LA GESTIONE COMMISSARIALE DELLA EX PROVINCIA DI CARBONIA

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CAGLIARI - LA GESTIONE COMMISSARIALE DELLA EX PROVINCIA DI CARBONIA REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CAGLIARI SCRITTURA PRIVATA NON AUTENTICATA Cessione del contratto individuale di lavoro subordinato MUCELLI SARA (art. 1406 codice civile) Le parti di seguito costituite:

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA

COMUNE di RIPARBELLA COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 28 Maggio 2015 Verbale n. 36 COPIA OGGETTO: Articolo 1 comma 557. della Legge 311/2004 - Autorizzazione

Dettagli

CITTA DI ROVATO (PROVINCIA DI BRESCIA) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

CITTA DI ROVATO (PROVINCIA DI BRESCIA) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA DI ROVATO (PROVINCIA DI BRESCIA) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 168 OGGETTO: Approvazione schema del protocollo d intesa per il comando di dipendente del Comune di Rovato presso

Dettagli

COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI

COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI Prot. Num. COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI PROVINCIA DI ROVIGO ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 O G G E T T O INCARICO AL Dott. MAZZUCCO,DIPENDENTE DEL COMUNE DI LOREO, A SVOLGERE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 439/DIRERDIS DEL 27/09/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 439/DIRERDIS DEL 27/09/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 439/DIRERDIS DEL 27/09/2018 Oggetto: Contratti individuali di lavoro da part-time a tempo pieno per 3 unità cat.b, pos.ec. B1 IL DIRETTORE GENERALE DELL

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA SEDUTA: PUBBLICA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA SEDUTA: PUBBLICA Comune di Morciano di Romagna Provincia di Rimini DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA SEDUTA: PUBBLICA NON PUBBLICA N. 12 IN DATA 15/02/2008 O G G E T T O CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 13 E 14 APRILE

Dettagli

COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE

COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE COMUNE DI BARASSO Provincia di VARESE Cod. ENTE 11413 Deliberazione N. 10 Del 28.02.2011 Trasm. ai Capigruppo Cons. il prot. ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADOZIONE PIANO

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 4 del Reg. Delib. N. 359 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 2 / 2017 del 11/01/2017

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 2 / 2017 del 11/01/2017 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 2 / 2017 del 11/01/2017 Oggetto: CONVENZIONE EX ART. 14 DEL CCNL 22.01.2004 TRA IL COMUNE DI LECCO E L AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA PER L UTILIZZO A TEMPO PARZIALE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 156 del 26.07.2012 Oggetto: Presa d atto della richiesta del Comune di Casal di Principe per l impiego temporaneo di

Dettagli

COMUNE DI GAVARDO PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI GAVARDO PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI GAVARDO PROVINCIA DI BRESCIA Tel. 0365/377411 Telefax 0365/377417 Cod.fisc.00647290170 Part.IVA 00574320982 REP. N. CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO PRESSO L AREA POLIZIA

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 O G G E T T O TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO SIG.RA ALESSANDRA GUERZONI DA PART TIME A TEMPO

Dettagli

C O M U N E D I C U V I O Provincia di Varese

C O M U N E D I C U V I O Provincia di Varese C O M U N E D I C U V I O Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Numero 4 Del 29-01-2015 Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI CUVIO ED IL COMUNE DI CUVEGLIO

Dettagli

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. del Reg. : 166/08 OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C POSIZIONE

Dettagli

COMUNE DI MARENE PROVINCIA DI CUNEO AREA SERVIZI SEGRETERIA GENERALE. DETERMINAZIONE N. 18 del 29/06/2017

COMUNE DI MARENE PROVINCIA DI CUNEO AREA SERVIZI SEGRETERIA GENERALE. DETERMINAZIONE N. 18 del 29/06/2017 COMUNE DI MARENE PROVINCIA DI CUNEO AREA SERVIZI SEGRETERIA GENERALE DETERMINAZIONE N. 18 del 29/06/2017 OGGETTO: COPERTURA DEL POSTO DI ESECUTORE TECNICO CAT. B1 PART TIME AL 75% - CANTONIERE NECROFORO

Dettagli

AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. N. 5 del 27-gennaio-2015

AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. N. 5 del 27-gennaio-2015 COMUNE DI MORES Provincia di Sassari C O P I A AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 5 del 27-gennaio-2015 OGGETTO: Dipendente Anna Lombardo Cat. D. Deliberazione G.C. N 11/2015.

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 68 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 68 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 68 / 2014 30/10/2014 OGGETTO: Procedura selettiva per la mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la L anno 2014 addì trenta

Dettagli

COMUNE DI COLZATE PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI COLZATE PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI COLZATE PROVINCIA DI BERGAMO COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera Numero 85 del 27-12-2017 Oggetto: AUTORIZZAZIONE PER L'UTILIZZO DI DIPENDENTE DEL COMUNE DI COLZATE

Dettagli

COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI. Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, c. 1

COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI. Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, c. 1 COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI Contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, c. 1 Oggi,., _..., duemiladiciassette, Nella sede comunale, con la presente scrittura

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 42 del 16-07-2016 OGGETTO: Presa datto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo della dipendete

Dettagli

CONSORZIO CASE DI VACANZE DEI COMUNI NOVARESI Novara Via F.lli Rosselli 1 DETERMINAZIONE N. 21 DEL 21/05/2018

CONSORZIO CASE DI VACANZE DEI COMUNI NOVARESI Novara Via F.lli Rosselli 1 DETERMINAZIONE N. 21 DEL 21/05/2018 CONSORZIO CASE DI VACANZE DEI COMUNI NOVARESI Novara Via F.lli Rosselli 1 Proposta istruttoria Ufficio Segreteria Proponente: Dott. Albenga DETERMINAZIONE N. 21 DEL 21/05/2018 OGGETTO: ASSUNZIONE PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO DETERMINAZIONE N. 86 DEL 12/12/2014

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO DETERMINAZIONE N. 86 DEL 12/12/2014 COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A DETERMINAZIONE N. 86 DEL 12/12/2014 REGISTRO GENERALE NR. 548 II AREA ECONOMICA FINANZIARIA OGGETTO ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E

Dettagli

COMUNE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (Provincia di Benevento)

COMUNE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (Provincia di Benevento) COMUNE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO (Provincia di Benevento) P.zza F. Zamparelli Tel. 0824.45004 / 45083 fax. 0824.45095 www.comune.sanleuciodelsannio.bn.it copia N. 105 del Reg. Del 31-12-2015 DELIBERAZIONE

Dettagli

Delibera n. 24 del

Delibera n. 24 del Legge Regionale 28 giugno 2013 n. 15 - Disposizioni transitorie in materia di riordino delle province Legge Regionale 25 novembre 2014, n. 24, art. 19 - Disposizioni urgenti in materia di organizzazione

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 89 DEL 30/01/2018 SETTORE/SERVIZIO AUTONOMO 2 - ORGANIZZAZIONE INTERNA / SERVIZI AL CITTADINO

DETERMINAZIONE N. 89 DEL 30/01/2018 SETTORE/SERVIZIO AUTONOMO 2 - ORGANIZZAZIONE INTERNA / SERVIZI AL CITTADINO Citta' Metropolitana di Firenze DETERMINAZIONE N. 89 DEL 30/01/2018 SETTORE/SERVIZIO AUTONOMO 2 - ORGANIZZAZIONE INTERNA / SERVIZI AL CITTADINO Oggetto: APPROVAZIONE ESITO DELLA PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA ALBO PRETORIO COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Città Metropolitana di Torino COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 151 OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI AD UN POSTO DI ISTRUTTORE CAT. C

Dettagli

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PRESO ATTO che, ai sensi dell art. 15 dello Statuto, il rapporto del Direttore Generale ha durata non superiore a quella del Consiglio di Amministrazione che lo ha nominato;

Dettagli

Determina n 800 del 28/12/2016

Determina n 800 del 28/12/2016 AREA FINANZIARIA Via Bufaletto n 18, 87017 Roggiano Gravina Tel. 0984/501524 Fax 0984/507389 C.F. 00355760786 Determina n 800 del 28/12/2016 OGGETTO: Approvazione schema di contratto per il conferimento

Dettagli

COMUNE DI BRICHERASIO

COMUNE DI BRICHERASIO Copia COMUNE DI BRICHERASIO CITTA METROPOLITANA TORINO C.A.P. 10060 - TEL. (0121) 59.105 - FAX (0121) 59.80.42 Reg. generale n. 209 DATA 18/05/2017 DETERMINAZIONE N 5 DEL 09/05/2017 IMPEGNO DI SPESA SI

Dettagli

COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento SETTORE SEGRETERIA. DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE n. 53 di data 11 febbraio 2015

COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento SETTORE SEGRETERIA. DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE n. 53 di data 11 febbraio 2015 COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento SETTORE SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE n. 53 di data 11 febbraio 2015 OGGETTO: Assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato della signora

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA

COMUNE di RIPARBELLA COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Luglio 2016 Verbale n. 37 COPIA OGGETTO: VARIAZIONE PERCENTUALE DELL'ORARIO DI LAVORO PART-TIME DEL DIPENDENTE

Dettagli

COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI. Oggi,,, duemiladiciassette, Nell Ufficio del dr., con la presente scrittura privata, avente, TRA

COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI. Oggi,,, duemiladiciassette, Nell Ufficio del dr., con la presente scrittura privata, avente, TRA COMUNE DI CAROVIGNO PROVINCIA DI BRINDISI Contratto individuale di lavoro a tempo.. e indeterminato. Oggi,,, duemiladiciassette, Nell Ufficio del dr., con la presente scrittura privata, avente, per le

Dettagli

FINANZIARIA DETERMINAZIONE N. 66 DEL 12/09/2017

FINANZIARIA DETERMINAZIONE N. 66 DEL 12/09/2017 R.G. n. 403 del 13/09/2017 AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE N. 66 DEL 12/09/2017 OGGETTO: Modifica contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato part-time del dipendente Galati Domenico da 18 ore

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO. Estratto dal Registro delle deliberazioni

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO. Estratto dal Registro delle deliberazioni ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO Estratto dal Registro delle deliberazioni DETERMINAZIONE COMMISSARIALE VERBALE N. 79 DEL 23.09.2011 OGGETTO: Nomina dell addetta al servizio

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ATTO N. 42 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ATTO N. 42 del COMUNE DI MARZIO PROVINCIA DI VARESE Via Marchese Menefoglio n. 3 - CAP. 21030 - TEL 0332.727851 FAX 0332.727937 E-mail: info@comunemarzio.it PEC:comune.marzio@pec.regione.lombardia.it Copia VERBALE DI

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 62 del 14.02.2011 Oggetto: Contratto di diritto privato a tempo determinato per mesi quattro per le attività di supporto

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_

DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 8 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_ OGGETTO: Approvazione verbale ed individuazione

Dettagli

COMUNE DI VALPERGA Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI VALPERGA Città Metropolitana di Torino C o p i a COMUNE DI VALPERGA Città Metropolitana di Torino Determinazione del Responsabile SETTORE SERVIZI GENERALI N. 103 del 16/03/2017 Responsabile del Servizio : Rag. Antonietta MANCUSO OGGETTO : CONCORSO

Dettagli

Assume la presidenza l Ing. MORCIANO Ippazio Antonio in qualità di SINDACO. Partecipa il SEGRETARIO COMUNALE Dr. Giuseppe RIZZO.

Assume la presidenza l Ing. MORCIANO Ippazio Antonio in qualità di SINDACO. Partecipa il SEGRETARIO COMUNALE Dr. Giuseppe RIZZO. COMUNE DI TIGGIANO Prov. di Lecce COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 10 del 02.03.2015 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO PER CESSIONE NR. 18 ORE SETTIMANALI

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.107 DEL 13/10/2015 OGGETTO: RINNOVO RAPPORTO DI LAVORO PART - TIME ANNO 2016-2017 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO D6

Dettagli

COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA PROVINCIA DI ALESSANDRIA COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA PROVINCIA DI ALESSANDRIA COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO (assunta con i poteri della Giunta Comunale) DELIBERAZIONE N. 5 DEL 29.09.2015 OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI LAMA DEI PELIGNI Provincia di Chieti

COMUNE DI LAMA DEI PELIGNI Provincia di Chieti COMUNE DI LAMA DEI PELIGNI Provincia di Chieti COPIA UFFICIO SEGRETERIA COMUNALE Determinazione n. 17 del 11-07-2019 Registro Generale n. 161 Oggetto: Assunzione di n.1 unità con profilo professionale

Dettagli

Città di Molfetta SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

Città di Molfetta SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO Città di Molfetta SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Iscritta Al N. 89 Del Registro Delle Determinazioni In Data 30/12/2010 Progressivo Generale n. 1718 ORIGINALE Oggetto: Assunzione

Dettagli