S.r.l. presenta. la firma al tuo arredo di qualità.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "S.r.l. presenta. la firma al tuo arredo di qualità."

Transcript

1 S.r.l. presenta la firma al tuo arredo di qualità.

2 Design, Stefano Villaggi 2012 NUOVA NEON RADELME SRL PIACENZA

3 Nuova Neon Radelme srl ha sviluppato, al suo interno, una nuova linea di prodotti dedicata ai complementi di arredo realizzati in plexiglas. Questo materiale ci permette di realizzare svariati oggetti su misura, ideali per arredare sia negozi che abitazioni private. Le creazioni realizzate in plexiglas possono, vista la caratteristica di trasparenza del prodotto impiegato, anche in diversi spessori, rendere sicuramente originali ed eleganti le Vostre idee ed aspettative. Ad oggi abbiamo realizzato diversi allestimenti per negozi di diverse tipologie nella creazione di: pannellature espositive, tavolini, sedie personalizzate, porta depliant, ma anche arredi per la casa quali mobili porta TV, portaombrelli, sedie, angoliere, carrelli porta vivande, ecc Il risultato? La soddisfazione di poter realizzare artigianalmente per i nostri clienti un oggetto UNICO e di alto DESIGN. Le creazioni che troverete in questo catalogo sono solo un esempio di ciò che possiamo realizzare. Trasparenze sarà sicuramente una delle novità che contraddistinguerà la nostra azienda nel la firma al tuo arredo di qualità.

4 Sedia Violino dedicata alla musica e al teatro, rappresenta sicuramente uno dei pezzi di maggior design e ideale per completare un arredamento di qualità. Plexiglas spessore 10 mm.

5 Quadro LOVE realizzato in plexiglas nero traforato spessore 8mm ed illuminato dall interno tramite LED rossi.

6 Quadro Cucina quadro 62x62 cm realizzato con plexiglas avorio traforato 8mm ed illuminato dall interno con led bianchi.

7 Sedia 500 dedicata al150 dell Unità d Italia e a una delle automobili made in Italy più famose al mondo. Realizzata in plexiglas trasparente spessore 10 mm.

8 Lampada Notte adatta ad arredare con stile una moderna camera matrimoniale. Trattasi di plafoniera realizzata in legno e alluminio con all interno led e neon bianchi e azzurri per un effetto cielo stellato.

9 Lampadario 3 cubi composto da tre sagome geometriche di diverse dimensioni e realizzato in plexiglas di vari colori spessore 3 mm.

10 Mensole realizzate in plexiglas trasparente di vario spessore ideali sia per abitazioni private sia per negozi al fine di esporre gli articoli in vendita.

11 Pannello Espositore a luce radente allestimento per negozio creato per Gente che vale di Piacenza. La sua caratteristica principale risiede nella possibilità di variare la posizione delle mensole e dei porta oggetti in base agli articoli esposti.

12 Cuori di caffè piattini per tazzine di caffè creati con plexiglas 8 mm decorato. portatovaglioli realizzati in alluminio.

13 Bancone per negozi desk per attività commerciali creato con l utilizzo di plexiglas bianco opalino spessore 10 mm.

14 Sedia bimbo personalizzata con il nome inciso sullo schienale, rappresenta sicuramente una particolare alternativa di design per i più piccoli. Spessore 10 mm.

15 Tavolini espositori ideali per esporre articoli in vendita, sono composti da un cilindro trasparente spessore 8 mm e da due lastre di plexiglas color oro e avente uno spessore di 10 mm.

16 Mobile TV realizzato in plexiglas bianco opalino spessore 10 mm. Cornice TV creata in plexiglas trasparente 3 mm.

17 Tavolino smontabile il tavolino rappresentato ha la caratteristica di poter essere completamente smontato e, una volta riposto, occupare poco spazio. Spessore 10 mm Misure: 80x40 cm.

18 Tavolino sabbiato composto da un cilindro e due lastre ovali di plexiglas trasparente con effetto sabbiato spessore 10 mm.

19 Portaombrelli realizzati con plexiglass trasparente 8 mm costituiscono un immancabile complemento d arredo per le nostre case.

20 Lettini per gli amici a 4 zampe creati con plexiglass trasparente spessore 8 mm rappresentano un originale idea per il riposo dei nostri amici a 4 zampe.

21 Portafoto TV costituisce un originale idea regalo per immortalare i momenti più spettacolari...plexiglass trasparente spessore 20 mm.

22 Lampada Luce Candelabro composto da lettere al neon soffiate e sagomate manualmente con piedistallo in plexiglas trasparente e nero.

23 Quadro porta oggetti Quadro realizzato con plexiglass traforato dedicato al mondo floreale; utilizzabile per esporre oggetti sia in case private che esercizi commerciali.

24 Tavolino Pianoforte Realizzato in plexiglass nero e trasparente con inciso sul piano la sagoma di una ballerina. Ideale per completare un arredamento di qualità.

25 Nuova Neon Radelme srl Via I Maggio 78/ Piacenza (Italia) Phone Fax Per info: marianna.quartieri@neonradelme.it Web:

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

Segnalare, indicare, suggerire, sottolineare, confermare, spiegare con stile e professionalità.

Segnalare, indicare, suggerire, sottolineare, confermare, spiegare con stile e professionalità. LE BACHECHE LE CORNICI IMPIANTI SEGNALETICI MODULARI CORNICI ILLUMINATE A LED ESPOSITORI PORTADEPLIANT PORTAPOSTER ROLL UP SISTEMI ESPOSITIVI TARGHE TOTEM DA INTERNO Segnalare, indicare, suggerire, sottolineare,

Dettagli

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni Arredi su misura da due generazioni Sulla base di una comprovata esperienza, noi della Fabbro Arredi offriamo, da due generazioni, un servizio competente e professionale nella progettazione e produzione

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

ALUMODO Srl Via Archimede, Caronno P. (VA) Italy Tel Fax

ALUMODO Srl Via Archimede, Caronno P. (VA) Italy Tel Fax ALUMODO Srl Via Archimede, 242-20142 - Caronno P. (VA) Italy Tel. ++39 02 96451103 - Fax. ++39 02 96458300 www.alumodo.it - info@alumodo.it 1 PARETE CARATTERIZZATA DA: Plafoni luminosi Fondali in plexiglass

Dettagli

Quadri Pannelli decorativi Specchiere Appendiabiti Orologi Portafoto

Quadri Pannelli decorativi Specchiere Appendiabiti Orologi Portafoto Quadri Pannelli decorativi Specchiere Appendiabiti Orologi Portafoto I PICCOLI TESORI Il nuovo Concept introdotto da Pintdecor che anticipa le tendenze in ambito di complementi d arredo. Questa collezione

Dettagli

PANNELLO ESPOSITORE TARGHE

PANNELLO ESPOSITORE TARGHE 23400 ARTICOLO D E S C R I Z I O N E REFERENZA PANNELLO ESPOSITORE TARGHE A ssicurarsi del risultato finale di ciò che ordiniamo, è ormai un'esigenza quotidiana dei nostri clienti. Noi Vi proponiamo la

Dettagli

CATALOGO ALLESTIMENTI 2015. Tutti i diritti sono riservati STAND Lacée S.n.c. P.IVA e C.F. 08075040967. www.standlacee.it

CATALOGO ALLESTIMENTI 2015. Tutti i diritti sono riservati STAND Lacée S.n.c. P.IVA e C.F. 08075040967. www.standlacee.it CATALOGO ALLESTIMENTI 2015 Tutti i diritti sono riservati www.standlacee.it SEDIE SGABELLI POLTRONE - DIVANI SGABELLO mod. BOMBO base in acciao cromato e seduta in ABS bianco lucido h.cm. 100/80 Disponibilita:

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

INSEGNA LETTERE SCATOLATE CON LED A VISTA SU CONTORNO

INSEGNA LETTERE SCATOLATE CON LED A VISTA SU CONTORNO INSEGNA LETTERE SCATOLATE CON LED A VISTA SU CONTORNO 60mm INSEGNA LED A VISTA REALIZZATA CON: Cassonetto di fondo in alluminio vernciato. CASSONETTO DI FONDO PLEXI 10mm. Lettere scatolate in alluminio

Dettagli

Poltrone e divani Art. 19 Poltrona Wassily 90 Art. 20 Poltrona velluto nero 80 Art. 21 Divano Le Corbusier (bianco/nero):

Poltrone e divani Art. 19 Poltrona Wassily 90 Art. 20 Poltrona velluto nero 80 Art. 21 Divano Le Corbusier (bianco/nero): Compilare e inviare entro il 12 aprile a daila.gazzotti@italy.messefrankfurt.com DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI Quantità Prezzo Importo totale Sedie Art. 01 Sedia bianca 25 Art. 02

Dettagli

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO LAVASTOVIGLIE 2450,00 COMPLETA DI: microonde lavastoviglie 60 cm piano cottura 5 fuochi forno elettrico ventilato frigo combinato 2450,00 Cucina moderna 3,60 mt lineari come foto disponibile in vari colori

Dettagli

CATALOGO ALLESTIMENTI 2019

CATALOGO ALLESTIMENTI 2019 CATALOGO ALLESTIMENTI 2019 www.standlaceeallestimenti.it Sedie sgabelli poltrone divani Pag. 03 Tavoli tavolini scrivanie piani e basi Pag. 12 Banchi Reception Pag. 22 Armadi scaffali mobiletti cassettiere

Dettagli

Stock di mobili e arredi. Lotto composto da:

Stock di mobili e arredi. Lotto composto da: ID Inventario DESCRIZIONE BENE NOTA U.M. Q.TA' STIMA Stock di mobili e arredi. Lotto composto da: 406 20.000,00 1 Letto completo di rete a doghe, testata, pediera e giro letto - Mod. Linda Imballato n.

Dettagli

camere classiche Hospitality

camere classiche Hospitality camere classiche Hospitality Forti della ventennale esperienza di ITB camere e camerette classiche componibili abbiamo creato ITB Hospitality la miglior soluzione sul mercato per tecnica costruttiva, qualita,

Dettagli

ai momenti più belli made in Italy

ai momenti più belli made in Italy made in Italy Regala un tocco di stile ai momenti più belli I.P. Stampi in silicone alimentare La possibilità di distinguerti realizzando facilmente decori con personalità e qualità artigianale SPOSI STILIZZATI

Dettagli

SOLUZIONI Allestimenti e scenografie 2014

SOLUZIONI Allestimenti e scenografie 2014 SOLUZIONI Allestimenti e scenografie 2014 è allestimenti personalizzati e curati nel dettaglio materiale certificato e garantito staff cortese, puntuale e professionale realizzazione grafica e in pianta

Dettagli

prezzo a base di gara

prezzo a base di gara TABELLA PER PRESENTAZIONE OFFERTA DEGLI STAMPATI TIPOGRAFICI GRANDI FORMATI - STAND FIERISTICI - STRISCIONI CANTIERI - ALLESTIMENTI DEPURATORI. Tutti i materiali dove possibile salvo diversa indicazione

Dettagli

CATALOGO ALLESTIMENTI

CATALOGO ALLESTIMENTI CATALOGO ALLESTIMENTI 2016 www.standlaceeallestimenti.it Sedie sgabelli poltrone divani Pag. 03 Tavoli tavolini scrivanie piani e basi Pag. 10 Banchi Reception Pag. 18 Armadi scaffali mobiletti cassettiere

Dettagli

AKTELO. Per essere eleganti e moderne, un telo che si può indossare come un accappatoio. Caratteristiche

AKTELO. Per essere eleganti e moderne, un telo che si può indossare come un accappatoio. Caratteristiche AKTELO Per essere eleganti e moderne, un telo che si può indossare come un accappatoio Microspugna e cotone 330 gr/mq 100% puro cotone Misura 110x160 Colore grigio Logo arancione Rifinito con frange annodate

Dettagli

ENTRA NEL MONDO TATA POINT

ENTRA NEL MONDO TATA POINT ENTRA NEL MONDO TATA POINT DAI PIÙ FORZA AL TUO TATA POINT! Scegliendo di diventare un installatore TataPoint hai scelto la forza di un grande marchio, capace di accompagnarti con successo nelle sfide

Dettagli

ESPOSITORI E SEGNALETICA

ESPOSITORI E SEGNALETICA L obiettivo di una buona segnaletica è creare una guida per accompagnare l ospite, facilmente e con discrezione, dalla hall alla zona desiderata. La segnaletica è un elemento essenziale per rendere hotel

Dettagli

TU BO SA PENDANT UNA VOLTA ACCESA, LA LUCE DIVENTA PROTAGONISTA INDISCUSSA DELLA SCENA. # 3

TU BO SA PENDANT UNA VOLTA ACCESA, LA LUCE DIVENTA PROTAGONISTA INDISCUSSA DELLA SCENA. # 3 COLLEZIONE LUCE LIGHT UP YOUR SPACE TU BO SA PENDANT UNA VOLTA ACCESA, LA LUCE DIVENTA PROTAGONISTA INDISCUSSA DELLA SCENA. # 3 LARGE MEDIUM SMALL # 4 - TUBOSA PENDANT 300 mm 200 mm 100 mm ELEGANZA MINIMAL

Dettagli

CATALOGO COMPLEMENTI D ARREDO PER FARMACIA

CATALOGO COMPLEMENTI D ARREDO PER FARMACIA CATALOGO COMPLEMENTI D ARREDO PER FARMACIA Al fine di venire incontro alle esigenze dei propri clienti, So.Farma.Morra ha stipulato un accordo con le più importanti aziende di settore per la fornitura

Dettagli

C O R P O R A T E C O M P A N Y P R O F I L E 0 1

C O R P O R A T E C O M P A N Y P R O F I L E 0 1 C O R P O R A T E C O M P A N Y P R O F I L E 0 1 I N D I C E 0 2 PRESENTAZIONE STORIA MISSION QUALITÀ COLLEZIONI CONTRACT CONTATTI P R E S E N T A Z I O N E 0 3 La Bolzan Letti, situata a Francenigo di

Dettagli

Lieti Momenti....rendi unici i tuoi giorni più belli...

Lieti Momenti....rendi unici i tuoi giorni più belli... 1 Icone Sacra Famiglia bassorilievo. Croce in marmoresina con rappresentazioni varie di eventi. 2 Icone Orologio Sacra Famiglia in marmoresina. Icone Sacra Famiglia lavorate a mano 3 Icone Vangelo con

Dettagli

PANNELLI RETROILLUMINATI A LED

PANNELLI RETROILLUMINATI A LED 1 PANNELLI RETROILLUMINATI A LED ESPOSITORE LED 2 ESPOSITORE LUMINOSO MULTIPLO A PARETE CRYSTAL ESPOSITORE LED A PARETE SINGOLO PUO ESSERE UTILIZZATO PER NEGOZI, UFFICI, CENTRI COM- MERCIALI, AEREOPORTI,

Dettagli

Didj-Star: Euro 300/360

Didj-Star: Euro 300/360 Catalogo: //AT2017 //Mini Realizzate con resina epossidica - illuminazione a led interna allo strumento - Altezza cm 120/140 Decorazione: con acrilici in resina Forma più lineare e regolare. Decorazioni

Dettagli

Book per Antonella Appartamento in stile Shabby Chic per 3 persone 29/1/ di contatto:

Book per Antonella Appartamento in stile Shabby Chic per 3 persone 29/1/ di contatto: Book per Antonella Appartamento in stile Shabby Chic per 3 persone 29/1/2014 1 Progetto di Relooking in stile Shabby Chic Lo Shabby Chic è una tendenza di arredamento che si è affermata negli ultimi 10

Dettagli

Catalogo Generale Letti. Catalogo Generale Letti NOTE TECNICHE SUI PRODOTTI. LETTI e COMPLEMENTI. LETTI e COMPLEMENTI

Catalogo Generale Letti. Catalogo Generale Letti NOTE TECNICHE SUI PRODOTTI. LETTI e COMPLEMENTI. LETTI e COMPLEMENTI Catalogo Generale Letti CENTOPERCENTO MADE IN ITALY Catalogo Generale Letti Catalogo Generale Letti CENTOPERCENTO MADE IN ITALY NOTE TECNICHE SUI PRODOTTI Nella maggior parte dei casi i letti sono venduti

Dettagli

SISTEMI DI GIUNZIONE INNOVATIVI Made in Italy

SISTEMI DI GIUNZIONE INNOVATIVI Made in Italy SISTEMI DI GIUNZIONE INNOVATIVI Made in Italy Concept La nostra continua ricerca e sviluppo nel campo dell innovazione ci ha portato alla progettazione di un sistema di giunzione rivoluzionario. Abbiamo

Dettagli

DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI. Sgabelli Art. 13 Sgabello plastica 22 Art. 14 Sgabello pelle Ø 35 h70cm:

DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI. Sgabelli Art. 13 Sgabello plastica 22 Art. 14 Sgabello pelle Ø 35 h70cm: Compilare e inviare entro il 6 aprile a daila.gazzotti@italy.messefrankfurt.com DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI Quantità Prezzo Importo totale Sedie Art. 01 Sedia bianca Art. 02 Sedia

Dettagli

Quando il tubo diventa design.

Quando il tubo diventa design. Quando il tubo diventa design. ELEMENTI DI ARREDO, OGGETTI ESCLUSIVI, REGALI PERSONALIZZATI, ARTICOLI DA COLLEZIONE. www.eurotubidesign.com Dalla produzione industriale all artigianato creativo. Artigianato

Dettagli

LUCE. Numero camera Door Number. CL960.CR (12x12)

LUCE. Numero camera Door Number. CL960.CR (12x12) SOLUZIONI SU MISURA Progettazione. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare una idea, disegnarla e progettarla tecnicamente con lo scopo di rendere il sistema informativo un elemento di arredo che si

Dettagli

presenta le novità di gennaio 2014

presenta le novità di gennaio 2014 presenta le novità di gennaio 2014 Dialma Brown nasce nel 2007 dalla quarantennale esperienza di Marchi Group. L arredamento Dialma Brown è pensato ad un nuovo modo di vivere la casa, fatto di emozioni,

Dettagli

CARPET La soluzione ideale per ogni genere di evento, manifestazione e spettacolo.

CARPET La soluzione ideale per ogni genere di evento, manifestazione e spettacolo. ARREDAMENTO CARPET La soluzione ideale per ogni genere di evento, manifestazione e spettacolo. ACCESSORI EVENTI PAG. 5 STANDING DINNER PAG. 17 LOUNGE PAG. 25 CONGRESSI PAG. 33 ACCESSORI PAG. 37 4 Codice:

Dettagli

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni Arredi su misura da due generazioni Sulla base di una comprovata esperienza, noi della Fabbro Arredi offriamo, da due generazioni, un servizio competente e professionale nella progettazione e produzione

Dettagli

Unica Indice. Linea e Mission. Anti-ribaltamento

Unica Indice. Linea e Mission. Anti-ribaltamento COLLEZIONE SEDIE Unica Indice Linea e Mission 3 Anti-ribaltamento 4 Morgana 5 Astrea 7 Finiture 9 Qualità 11 2 Unica Linea e Mission DESIGN E ARTIGIANATO complemento ideale per le consolle e gli specchi

Dettagli

DESIGN 9.2 DI EMILIANO CIRRONE INTERIOR&OBJECT DESIGN

DESIGN 9.2 DI EMILIANO CIRRONE INTERIOR&OBJECT DESIGN DESIGN 9.2 DI EMILIANO CIRRONE INTERIOR&OBJECT DESIGN Pagina 2 Mensole e librerie Pagina 41 Mensola da parete plexiglass curvata Prezzo: 29.69 Spessore: 8mm Colore: Trasparente Misure: varie misure Descrizione:

Dettagli

Catalogo aziendale. Per sentirsi a casa, in ogni dove.

Catalogo aziendale. Per sentirsi a casa, in ogni dove. Catalogo aziendale Per sentirsi a casa, in ogni dove. 2016/2017 ROAD OF DESIGN I nostri articoli Informazioni utili Pag. 3 Divani Pag. 4 Specchi e tappeti Pag. 5 Librerie e armadi Pag. 6 Tavoli Pag. 7

Dettagli

Domus Mobili. Offerta valida fino al 30 Aprile del made in Italy. Nuove proposte 310,00 124,00 260,00

Domus Mobili. Offerta valida fino al 30 Aprile del made in Italy. Nuove proposte 310,00 124,00 260,00 Domus Mobili Offerta valida fino al 30 Aprile 2014 Nuove proposte del made in Italy Art. 1810-00 Cassettiera Arlecchino con pomoli in legno. Struttura laccato bianco, cassetti colorati 88x40x100h 378,00

Dettagli

www.clarius.it info@clarius.it Arredi In questa collezione compaiono altari, un tabernacolo, sedie, panche e diversi altri elementi per completare l arredamento delle camere ardenti e delle sale del commiato.

Dettagli

EXPONERE, un marchio dedicato agli espositori per prodotti, caratterizati da design, ricerca e innovazione.

EXPONERE, un marchio dedicato agli espositori per prodotti, caratterizati da design, ricerca e innovazione. pop display EXPONERE, un marchio dedicato agli espositori per prodotti, caratterizati da design, ricerca e innovazione. Un'esperienza trentennale ci permette di offrire soluzioni all'avanguardia per creatività

Dettagli

SD 1 Sedia in pvc 4,50 Colori: grigio,nero, rosso e blu. SD 2 Sedia in stoffa 15,00 Colore: azzurro

SD 1 Sedia in pvc 4,50 Colori: grigio,nero, rosso e blu. SD 2 Sedia in stoffa 15,00 Colore: azzurro SD 1 Sedia in pvc 4,50 Colori: grigio,nero, rosso e blu SD 2 Sedia in stoffa 15,00 Colore: azzurro SD 3 Sedia in plexiglass 18,00 Colore: trasparente SD 4 Seduta direzionale in pelle 80,00 Colore: nero

Dettagli

Una grande idea per i piccoli.

Una grande idea per i piccoli. 2 Una grande idea per i piccoli. PER AMPIA SCELTA SU CATALOGO L INTERNO E L ESTERNO DI CASA TUA Camera Eta Beta. Con letto sopraelevato, scala a cassetti, armadio con ante a battente, sponda di legno o

Dettagli

Complementi per Espositori

Complementi per Espositori Catalogo Complementi per Espositori Settore Ceramico Sede Legale: via Umberto I, 7-41028 Pavullo nel Frignano (Modena/Italia) C.F. - P.Iva 03289900361 - REA 374766 Cap. Sociale 10000. (Interamente versato)

Dettagli

ARREDAMENTO SALA EVENTICA

ARREDAMENTO SALA EVENTICA ARREDAMENTO SALA EVENTICA SALA EVENTICA Centro CAST Via San Gottardo 18a CH-6532 Castione EVENTICA 2016 La SALA EVENTICA è un iniziativa: Partner tecnico: www.eventica.ch STANDING DINNER PAG. 5 EVENT PAG.

Dettagli

La gamma Adila è realizzata con materiali innovativi, molto resistenti e pratici per un uso quotidiano. Caratteristiche

La gamma Adila è realizzata con materiali innovativi, molto resistenti e pratici per un uso quotidiano. Caratteristiche Collezione Adila Adila è una linea di complementi d arredo outdoor, caratterizzata da un design moderno e realizzata con materiali innovativi di elevata qualità. Prodotti creati per valorizzare il tempo

Dettagli

MENSILE N. 223 GIUGNO EURO 4,80

MENSILE N. 223 GIUGNO EURO 4,80 MENSILE N. 223 GIUGNO 2018 4,80 P.I. 10/6/2018 MENSILE N. 223 GIUGNO 2018 - EURO 4,80 POSTE ITALIANE SPA - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO POSTALE - D.L. 353/2003 (CONV. IN L. 27/2/2004 N 46) ART.1 COMMA 1 DCB

Dettagli

PROMO PROMO NOVITA' PROMO NOVITA'

PROMO PROMO NOVITA' PROMO NOVITA' PROMO NOVITA' MENU HOME - Categorie ARREDO ESTERNO - AUSILII PER DISABILI accessori - sedili wc - attrezzature rubinetteria sanitari vasche e docce - BAGNO accessori da appoggio classici accessori da appoggio

Dettagli

X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E

X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E X L A B D E S I G N C L I E N T S H O W C A S E www.xlab.design.it X L A B D E S I G N XLAB SHOWCASE TUTTI I PRODOTTI SONO PRESENTI SU www.xlab.design.it PERSONALIZZABILI IN MATERIALE, FORME, COLORI Per

Dettagli

QUADRO TONDO. Faretto Ceramizzato Filomuro. Nuova Luce al tuo Soffitto. ideale per controsoffitti, contropareti, nicchie ecc.

QUADRO TONDO. Faretto Ceramizzato Filomuro.   Nuova Luce al tuo Soffitto. ideale per controsoffitti, contropareti, nicchie ecc. Nuova Luce al tuo Soffitto Faretto Ceramizzato Filomuro MADE IN ideale per controsoffitti, contropareti, nicchie ecc. Produzione By 2-28022018 www.caliri.it Dai nuova luce ai tuoi ambienti con i faretti,

Dettagli

scaffalature modulari in acciaio

scaffalature modulari in acciaio scaffalature modulari in acciaio IL MEGLIO DELLA SCAFFALATURA Il suo design associa sicurezza, robustezza, stabilità, facilità d uso ed eleganza. La scaffalatura modulare SPUR è costruita con acciaio di

Dettagli

ineon S.r.l. Presentazione aziendale tel

ineon S.r.l. Presentazione aziendale tel ineon S.r.l. Presentazione aziendale info@ineon.it tel. 051 0014615 ineon di Rosario Monaco, con trentennale esperienza nel settore della pubblicità e della comunicazione visiva aziendale, si occupa della

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

STAMPA DIGITALE SU PANNELLI RIGIDI

STAMPA DIGITALE SU PANNELLI RIGIDI STAMPA DIGITALE SU PANNELLI RIGIDI STAMPA DIRETTA PANNELLO FOREX Stampa diretta su Forex - Taglio pannelli 1,00 a soggetto 40,00 80,00 PANNELLO PIUMA Stampa diretta su Forex Piuma - Taglio pannelli 1,00

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO OSCAR INDICA

SCHEDA PRODOTTO OSCAR INDICA OSCAR INDICA Sistema di indicazione. Base in ferro diametro 34 cm bombata verniciata o diametro 30 cm piana. Tubo in ferro diametro 25 mm verniciato o cromato. Tabella indicatrice in lamiera di ferro verniciata

Dettagli

Un posto per ogni cosa e ogni cosa a suo posto

Un posto per ogni cosa e ogni cosa a suo posto COLLEZIONE Un posto per ogni cosa e ogni cosa a suo posto Dal latino complementum da riempire, che completano qualsiasi arredamento. Adatti ad ogni stile e ad ogni spazio; per completare la visione d insieme

Dettagli

OFFERTE SPECIALI PER TUTTE LE CUCINE

OFFERTE SPECIALI PER TUTTE LE CUCINE COMPOSIZIONE TIPO Completa di elettrodomestici standard Cucina moderna disponibile in vari colori 2350,00 (composizione tipo 3 ml) con rate a partire da 53,00. Disponibile a richiesta con serigrafie personalizzate.

Dettagli

ANTEPRIMA. , forme d arredo e complementi

ANTEPRIMA. , forme d arredo e complementi ANTEPRIMA C A T A L O G O 2 0 1 7, forme d arredo e complementi GUIDA AL CATALOGO INDICE 2 LINEA C a r s 1 1 LINEA I n d u s t r i a l D e c a p a t o 1 2 LINEA O l d B o a r d s 1 6 LINEA A v i g n o

Dettagli

0/24 spazi da vivere any time modulare naturale riciclabile rinnovabile

0/24 spazi da vivere any time modulare naturale riciclabile rinnovabile 1 Creare nuovi ambienti di vita, di lavoro, relax, tempo libero o vacanza, espandere gli spazi, risolvere le molteplici esigenze di una famiglia o di una azienda. è Cubex, un idea rivoluzionaria nata da

Dettagli

PREZZO cad al netto IVA ART IMMAGINE DESCRIZIONE. SD 1 Sedia in pvc 4,50 Colori: grigio,nero, rosso e blu. SD 2 Sedia in stoffa 15,00 Colore: azzurro

PREZZO cad al netto IVA ART IMMAGINE DESCRIZIONE. SD 1 Sedia in pvc 4,50 Colori: grigio,nero, rosso e blu. SD 2 Sedia in stoffa 15,00 Colore: azzurro SD 1 Sedia in pvc 4,50 Colori: grigio,nero, rosso e blu SD 2 Sedia in stoffa 15,00 Colore: azzurro SD 3 Sedia in plexiglass 18,00 Colore: trasparente SD 4 Seduta direzionale in pelle 80,00 Colore: nero

Dettagli

SCHEMA DELLE FINITURE PER LA SCOCCA SCHEMA DELLE FINITURE PER ANTE E CORNICI LISCIE FASCIA F FASCIA E FASCIA B

SCHEMA DELLE FINITURE PER LA SCOCCA SCHEMA DELLE FINITURE PER ANTE E CORNICI LISCIE FASCIA F FASCIA E FASCIA B SCHEMA DELLE FINITURE PER LA SCOCCA FASCIA A FASCIA E BIANCO OPACO AVORIO OPACO GRIGIO OPACO LILLA OPACO VERDE OPACO TANGANIKA NATURALE A-01 A-02 A-03 A-04 A-05 E-01 MOKA OPACO NERO OPACO BIANCO PATINATO

Dettagli

sovrastrutture Moving Glass & Metal Design srl - Via Buonarroti, Z.I. San Giorgio in Bosco (PD) 288

sovrastrutture Moving Glass & Metal Design srl - Via Buonarroti, Z.I. San Giorgio in Bosco (PD) 288 CARATTERISTICHE PRINCIPALI ANCHE LE SOVRASTRUTTURE, COME GRAN PARTE DELLA PRODUZIONE MG&MD, SONO PERSONALIZZABILI, INFATTI, PREVIO NOSTRO STUDIO DI FATTIBILITA, MOLTI DEI MODELLI ALLE PAGINE SEGUENTI POSSONO

Dettagli

17, ,00 Ombrelloni di varie misure NR Lettino prendisole 50,00 100, NR Tavolo da salotto 25,00 25, NR

17, ,00 Ombrelloni di varie misure NR Lettino prendisole 50,00 100, NR Tavolo da salotto 25,00 25, NR N. INV. N. FOTO Q.TA' U.M. DESCRIZIONE VALUTAZIONE UNITARIA VALUTAZIONE TOTALE 164 152-153- 154-155 63 NR 17,00 1.071,00 Ombrelloni di varie misure 165 166 2 NR Lettino prendisole 50,00 100,00 166 167

Dettagli

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE - DAL 04/03/2018 AL 14/03/2018

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE - DAL 04/03/2018 AL 14/03/2018 BOLLETTINO GARE TELEMATICHE - DAL 04/03/2018 AL 14/03/2018 AUTOVEICOLI...3 SPORT E TEMPO LIBERO...4 ARREDAMENTO...6 ALIMENTAZIONE...9 OROLOGI, GIOIELLI ED ARTICOLI DA REGALO...11 ABBIGLIAMENTO...13 MEDICINA

Dettagli

insegne luminose ineon Presentazione aziendale tel

insegne luminose ineon Presentazione aziendale tel insegne luminose ineon Presentazione aziendale info@ineon.it tel. 051 0014615 ineon di Rosario Monaco, con trentennale esperienza nel settore della pubblicità e della comunicazione visiva aziendale, si

Dettagli

Dal CONTEMPORANEO al classico

Dal CONTEMPORANEO al classico Arredare con stile Passione... ARREDARE CON STILE Siamo un azienda giovane e dinamica. Passione, professionalità e competenza nel settore della lavorazione del legno, puntualità nelle consegne e attrezzature

Dettagli

Dal 1963 lo Stile del Cav. Andrea Fancelli

Dal 1963 lo Stile del Cav. Andrea Fancelli MOBILI ARTISTICI Dal 1963 lo Stile del Cav. Andrea Fancelli ESCLUSIVAMENTE Made in Italy 1 Collezione Fiore ZONA GIORNO 2 Collezione Fiore Art. 300 Mod.Fiore - Credenza 4 porte - L 226 P 52 H 107 3 4 Collezione

Dettagli

A-Class Services. Catalogo2016/2017. A-Class Services Sagl Via Stefano Franscini Bellinzona CH

A-Class Services. Catalogo2016/2017. A-Class Services Sagl Via Stefano Franscini Bellinzona CH A-Class Services Catalogo2016/2017 A-Class Services Sagl Via Stefano Franscini 32 6051 Bellinzona CH Tel.: +41 (0)91 814 64 72 aclassservices@sccbellinzona.ch Sommario 1. L azienda 3 2. Elenco prodotti

Dettagli

LED PANELS & VIDEO WALL

LED PANELS & VIDEO WALL Power and Green SolutionsAA-d LED PANELS & Arredo Design Illuminazione Comunicazione Informazione Intrattenimento Italian Technical Consultants Ltd 57-67 High Street Edgware HA8 7DD - Middlesex (UK) www.itcltd.it

Dettagli

TAVOLI FISSI TAVOLINI ANCHE SU MISURA

TAVOLI FISSI TAVOLINI ANCHE SU MISURA Colombo CONSOLLE ALLUNGABILI TAVOLI FISSI TAVOLI PIANO VETRO TAVOLI ALLUNGABILI TAVOLINI COMPLEMENTI D ARREDO ANCHE SU MISURA Colombo Armando & Ezio s.n.c. Produzione e vendita Cabiate (Como) - Via Piave,

Dettagli

Rondo struttura. Visita il nostro sito troverai la gamma completa degli accessori e dei componenti per realizzare il tuo Rondo

Rondo struttura. Visita il nostro sito  troverai la gamma completa degli accessori e dei componenti per realizzare il tuo Rondo Rondo struttura Base in ghisa Base in metallo Base su ruote Base su piedini isita il nostro sito www.studiot.it troverai la gamma completa degli accessori e dei componenti per realizzare il tuo Rondo 130

Dettagli

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T I-39040 Naz-Sciaves (BZ) T. +39 0472 977 100 www.zingerlemetal.com I nostri punti di forza: Design innovativo e pratico per rispondere alle richieste piú esigenti. Caratteristiche techniche che fanno la

Dettagli

Selezione novità presenti all interno del cd:

Selezione novità presenti all interno del cd: Il classico che si fonde al contemporaneo, il vintage che si mischia al moderno Dialma Brown rispecchia il mondo attuale ovvero un luogo multietnico, caratterizzato da mille sfaccettature, da usi e costumi

Dettagli

Arredare casa attraverso il design

Arredare casa attraverso il design Il loft è un abitazione ricavata da un ambiente unico, di solito uno spazio industriale o commerciale dismesso di notevole superficie, caratterizzato da quasi totale assenza di divisori e da altezze interne

Dettagli

Inventario Apt Jesolo

Inventario Apt Jesolo Inventario Apt Jesolo Piano terra + Kursall (rif. Mappa piano_terra_kursall_jesolo.pdf) Ufficio Iat (nr. 1 su mappa) 4 set panche con con tavolino; 2 espositore depliant verticale 90 cm 1 espositore manifesti

Dettagli

GLI SPECIALISTI DEI GAZEBO PERSONALIZZATI CHE SI MONTANO IN 60 SECONDI

GLI SPECIALISTI DEI GAZEBO PERSONALIZZATI CHE SI MONTANO IN 60 SECONDI GLI SPECIALISTI DEI GAZEBO PERSONALIZZATI CHE SI MONTANO IN 60 SECONDI FLASH SYSTEM E GLI ALTRI VANTAGGI PER I NOSTRI CLIENTI... 4 I GAZEBO... 9 ACCESSORI... 14 ARREDOFLASH... 15 INTORNO AL GAZEBO...

Dettagli

13-14 Dicembre 2014 Quartiere fieristico di Ferrara Quarta edizione

13-14 Dicembre 2014 Quartiere fieristico di Ferrara Quarta edizione Quarta edizione Ragione sociale MODULO 2A RICHIESTA ARREDI E CATALOGO STAND PREALLESTITI E AREE LIBERE DA RESTITUIRE DEBITAMENTE COMPILATO ENTRO E NON OLTRE IL 28 NOVEMBRE 2014 AL FAX 0532 976997 O ALLA

Dettagli

Catalogo Contenitori per Alimenti

Catalogo Contenitori per Alimenti Catalogo Contenitori per Alimenti Sede Legale: via Umberto I, 7-41028 Pavullo nel Frignano (Modena/Italia) C.F. - P.Iva 03289900361 - REA 374766 Cap. Sociale 10000. (Interamente versato) Sede Produttiva:

Dettagli

Collezione Made in Italy

Collezione Made in Italy Collezione 2019 Made in Italy Collezione 2019 LINEA GLAMOUR La Linea Glamour coniuga il Design Italiano alla robustezza tipica di un prodotto altamente professionale. Perfetti per il vostro comfort, i

Dettagli

LA STORIA Ieri abbiamo progettato il domani

LA STORIA Ieri abbiamo progettato il domani LA STORIA Ieri abbiamo progettato il domani Nel 1988 nasce la falegnameria artigianale STEFRA. Da allora abbiamo iniziato a progettare spazi, concept store e complementi di arredo senza fermarci mai. Negli

Dettagli

OLTRE 1000 DIVANI IN VARI MODELLI E TESSUTI.

OLTRE 1000 DIVANI IN VARI MODELLI E TESSUTI. 2 Divano letto Sierra a tre posti. In ecopelle di colore bianco, marrone o nero, completo di cuscini e con cassettone portaoggetti. 192x88x83h cm; misure letto aperto: 110x192 cm. 249,00 OLTRE 1000 DIVANI

Dettagli

IL VETRO. spazio di luce. vetraria artistica s.n.c.

IL VETRO. spazio di luce. vetraria artistica s.n.c. IL VETRO spazio di luce vetraria artistica s.n.c. brochure viola13.indd 1 Il successo della Vetraria Artistica Viola risiede in una solida tradizione, risalente al 1959, anno in cui Stefano Viola iniziò

Dettagli

ORIENTIAMO LE TUE IDEE

ORIENTIAMO LE TUE IDEE 2 3 Impresa edile Elettricista Richiesta progetto? Gestione cantiere Arredi Porte ed infissi Idraulico Nella giungla della vita contemporanea nasce l esigenza di una guida sicura. 4 5 Un unico referente

Dettagli

LISTINO AL PUBBLICO APRILE 2012 (PROVVISORIO) PUBLIC PRICE LIST April 2012 (TEMPORARY)

LISTINO AL PUBBLICO APRILE 2012 (PROVVISORIO) PUBLIC PRICE LIST April 2012 (TEMPORARY) LISTINO AL PUBBLICO APRILE 2012 (PROVVISORIO) PUBLIC LIST April 2012 (TEMPORARY) ART. 708 SAGOMATA L 205 x P53 x H99 1,07 1.720,00 2.440,00 / 708/C SAGOMATA L 165 x P53 x H99 0,86 1.500,00 2.120,00 / 710

Dettagli

Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino. VICTOR HUGO

Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino. VICTOR HUGO Via Sassetti, 33-02100 RIETI tel. 0746259252 mob. 3499480939 mob. 3423633306 www.architettura-interni.com mail: progedesignitalia@gmail.com Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino.

Dettagli

Massimo Goina IMAGES FOR PRINT: MASSIMOGOINA.COM - IMMAGINI PER STAMPA D AUTORE ACQUISTABILI PRESSO CHERINFOTO, VIA MARCONI 30 TRIESTE

Massimo Goina IMAGES FOR PRINT: MASSIMOGOINA.COM - IMMAGINI PER STAMPA D AUTORE ACQUISTABILI PRESSO CHERINFOTO, VIA MARCONI 30 TRIESTE Massimo Goina i m a g e s f o r P R I N T GENNAIO 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 D L M M G V S D L M M G V S D L M M G V S D L M M G V S D L M IMMAGINE

Dettagli

L E T T I e C O M P L E M E N T I living L E T T I e C O M P L E M E N T I

L E T T I e C O M P L E M E N T I living L E T T I e C O M P L E M E N T I LETTI e COMPLEMENTI living INDICE COLORI e PELLI ATTACCAPANNI Marcus Cabaret People Bouquet Garden Tour Giro Vento Stander APPENDINI Ramo Fleur Senna cappeliera Senna Bouquet Clips Patrick People Valentina

Dettagli

soluzioni per il condizionamento

soluzioni per il condizionamento soluzioni per il condizionamento acustico RESACUSTICA PARLA LA LINGUA DELLA MUSICA E DEL SUONO I pannelli correttori sono a doppia faccia di controllo La proposta innovativa di ResAcustica consiste nella

Dettagli

Cornici in alluminio

Cornici in alluminio ALLUMINIO La cornice è il collegamento tra l immagine e l arredamento circostante. Deve essere allo stesso tempo decorativa e non eccessiva. Le cornici in alluminio Nielsen presentano queste caratteristiche.

Dettagli

Collezione Casa Romantica

Collezione Casa Romantica m o d e l l i d e p o s i t a t i made in italy Collezione Casa Romantica C o l l e z i o n e C a s a R o m a n t i c a C o l l e z i o n e C a s a R o m a n t i c a Art. M48 Comò con segreto cm L.130

Dettagli

CLIENTE: LG ELECTRONICS ITALIA S.p.A.

CLIENTE: LG ELECTRONICS ITALIA S.p.A. CLIENTE: LG ELECTRONICS ITALIA S.p.A. Il progetto denominato LG AIRCONDITIONING POINT è stato sviluppato secondo le linee guida che coinvolgono i temi: IDENTIFICABILITA del MARCHIO LG INDUSTRIABILITA del

Dettagli

ARREDAMENTO SALA EVENTICA

ARREDAMENTO SALA EVENTICA ARREDAMENTO SALA EVENTICA SALA EVENTICA Partner tecnico / Outsourcing: Centro CAST Via San Gottardo 18a CH-6532 Castione EVENTICA 2017 www.eventica.ch STANDING DINNER PAG. 5 EVENT PAG. 13 LOUNGE PAG. 25

Dettagli

idee di comunicazione VETRINA DELLE IDEE

idee di comunicazione VETRINA DELLE IDEE VETRINA DELLE IDEE Promozione valida fino al 30 Ottobre 2017 CARTELLO DA BANCO STANDARD Posizionato nei punti di maggior afflusso assicura alta visibilità a promozioni e brand. n 100 CARTELLI Medium A4

Dettagli

skyled w w w. s k y l e d. i t

skyled w w w. s k y l e d. i t Architectural Light w w w. s t u d i o 5 5 a. i t w w w. s k y l e d. i t C A T A L O G O 2 0 1 4 L AZIENDA Nel 1987 nasce la nostra attività con la progettazione e produzione di elettronica industriale

Dettagli

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE - DAL 11/02/2017 AL 21/02/2017

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE - DAL 11/02/2017 AL 21/02/2017 BOLLETTINO GARE TELEMATICHE - DAL 11/02/2017 AL 21/02/2017 ARREDAMENTO...3 ALIMENTAZIONE...5 OROLOGI, GIOIELLI ED ARTICOLI DA REGALO...7 MEDICINA ED ESTETICA...9 AUTOVEICOLI...11 SPORT E TEMPO LIBERO...12

Dettagli

COSA CREIAMO OGGI? INSEGNE TOTEM AUTOMEZZI VETRINE ALLESTIMENTI BANDIERE & STRISCIONI TARGHE ADESIVI

COSA CREIAMO OGGI? INSEGNE TOTEM AUTOMEZZI VETRINE ALLESTIMENTI BANDIERE & STRISCIONI TARGHE ADESIVI 2 PAROLA D ORDINE? Tutte le nostre iniziative di comunicazione pubblicitaria puntano a portare sviluppo ai nostri clienti, aiutandoli a vendere meglio i loro prodotti e servizi e a valorizzare la loro

Dettagli

VENDITE DEL 28/02/2011 TRIBUNALE DI CATANIA

VENDITE DEL 28/02/2011 TRIBUNALE DI CATANIA VENDITE DEL 28/02/2011 TRIBUNALE DI CATANIA Proc. Pen.. n. 6521/06 I INCANTO L Istituto Vendite Giudiziarie di Catania, in data 28/02/011 dalle ore 9.00 e seguenti, nei locali di Via Zona industriale terza

Dettagli