CATALOGO bomboniere LILT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO bomboniere LILT"

Transcript

1 CATALOGO bomboniere LILT Scegli le bomboniere Lilt per le tue cerimonie e rendi un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della tua vita regaleranno gioia anche ad altri. Crea la composizione che più fa per te. Tutte le bomboniere per: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari, lauree e altre occasioni speciali.

2 Perchè una bomboniera solidale. Ecco i progetti che realizzeremo con il tuo aiuto: Ancora Donna: potenziare i numerosi servizi gratuiti offerti alle signore che stanno affrontando terapie oncologiche, cercando di migliorarne la qualità di vita; Trasporto amico: aiutare i pazienti che hanno necessità di recarsi in ospedale per le terapie, accompagnarli con l automezzo LILT e rimanere con loro offrendo supporto e ascolto fi no al ritorno a casa; Accoglienza in Casa Amici: per poter creare un ambiente sempre più accogliente e funzionale per chi viene da lontano nella nostra città per le cure o per assistere un familiare ricoverato, fornendo tutto il necessario per rendere confortevole il soggiorno in un momento diffi cile; Educazione alla salute nelle scuole: organizzare incontri nelle scuole di ogni ordine e grado per affrontare assieme ai ragazzi i temi del tabagismo, corretta alimentazione, alcol, benessere e dipendenze; Visite di prevenzione: in occasione delle campagne di sensibilizzazione dare la possibilità ad un maggior numero di persone di sottoporsi a visite gratuite di controllo.

3 Esempi di decoro a rilievo. Per matrimonio, anniversario o battesimo. Con 75 bomboniere possiamo offrire 10 visite senologiche gratuite durante il mese rosa per la prevenzione del tumore al seno. modello SCATOLA QUADRATA Scatola portaconfetti in cartoncino colore avorio colori disponibili: avorio decoro (facoltativo): timbro sposi color oro, carrozzina bebè azzurra o rosa nastri: fettuccia di cotone o raso, colori assortiti misure: 50x50x50 mm contributo: 4 cad. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi.

4 modello SCATOLA IN CARTONCINO COLORE AVANA Scatola portaconfetti in cartoncino ondulato colore avana colori disponibili: avana nastri: fettuccia di cotone o raso, colori assortiti misure: 85x65x30 mm contributo: 4 cad. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. Con 40 bomboniere possiamo garantire 5 pernottamenti nella casa di accoglienza LILT Casa Amici. Il servizio è dedicato a persone in cura a Genova che per motivi di salute devono trascorrere un periodo lontano da casa.

5 modello SACCHETTO IN RASO CON ROSA PICCOLA Sacchettino portaconfetti in raso bianco, chiusura con decoro a fi ore in raso colori disponibili sacchettino: bianco nastri fiocco e rosa: in raso, colori assortiti misure: 90x110 mm contributo: 5 cad. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. Le rose in nastro di raso possono essere realizzate in tutti i colori assortiti.

6 modello SACCHETTO ALL UNCINETTO CON FIORE Sacchettino portaconfetti realizzato a mano all uncinetto in cotone bianco, chiusura con decoro a fi ore colori disponibili sacchettino: bianco nastri: fettuccia di cotone bianca misure: 80x110 mm modello Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. Nuovo Modello 2016 SACCHETTO IN RASO CON ROSA GRANDE contributo: 7 cad. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. Sacchettino portaconfetti in raso bianco, chiusura con decoro a fi ore grande in raso colori disponibili sacchettino: bianco nastri rosa: in raso, colori verde, glicine, rosso misure: 90x110 mm contributo: 5 cad. Nuovo Modello 2016 Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi.

7 Con 25 bomboniere possiamo coinvolgere 100 ragazzi in corsi di educazione alla salute sui temi della sana alimentazione, corretti stili di vita e lotta al tabagismo nelle scuole genovesi. modello SACCHETTO IN PIQUET Sacchettino portaconfetti in cotone piquet con fettuccia colorata di cotone colori disponibili sacchettino: cotone piquet bianco nastri: fettuccia di cotone, colori assortiti misure: 85x120 mm contributo: 5 cad. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi.

8 Con 60 bomboniere possiamo offrire a un gruppo di 7 donne in terapia oncologica un corso di 10 lezioni di TAI CHI, ottima disciplina per il benessere psicofi sico delle pazienti. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. modello SACCHETTO IN PIQUET CON BORDO IN COTONE COLORATO Sacchettino portaconfetti in cotone piquet con bordura in cotone colorato colori disponibili sacchettino: cotone piquet bianco colori disponibili bordo: rosso nastri: in fettuccia di cotone, colori assortiti misure: 85x120 mm contributo: 5 cad.

9 modello SACCHETTO IN PIQUET CON BORDO IN COTONE COLORATO Sacchettino portaconfetti in cotone piquet con bordura in cotone colorato. colori disponibili sacchettino: bianco colori disponibili bordo: fantasia vichy bianco/rosa o bianco/azzurro nastri: in fettuccia di cotone misure: 85x120 mm contributo: 5 cad. modello SACCHETTO DI ORGANZA Sacchettino portaconfetti in organza colori disponibili sacchetto: giallo, rosa, azzurro misure: 85x100 mm contributo: 3 cad.

10 Con 100 bomboniere possiamo garantire il servizio di accompagnamento per 60 pazienti in terapia presso l IST San Martino di Genova per una tratta di Km. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. modello BUSTA IN RASO CON PERGAMENA E NASTRO COLORATO Busta portaconfetti in raso con pergamena colori disponibili busta: avorio nastri: in raso, colori verde, glicine, rosso misure: 125x90 mm biglietto: interno, logo sul fronte o sul retro pergamena: testo standard o personalizzabile contributo: 6,50 cad.

11 modello SCATOLA QUADRATA IN PLEXIGLASS Scatolina portaconfetti in plastica rigida trasparente Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi. colori disponibili: trasparente nastri: in raso, colori assortiti misure: 50x50x50 mm contributo: 5 cad.

12 modello PERGAMENA CON NASTRO COLORATO Foglio in carta pergamena. nastri: fettuccia di cotone o raso, colori assortiti misure: A5 / A4 testo: testo standard o personalizzabile il testo è personalizzabile contributo: 2 / 3 cad. Ogni bomboniera si compone di 5 confetti, bigliettino con logo dell Associazione, data della ricorrenza ed eventuali nomi.

13 Scegli la combinazione che più ti piace*, compila il modulo d ordine e inviacelo! Modello Dimensioni Colore nastro raso Colore fettuccia cotone Colore bordo Colore confetti Gusto confetti Biglietto LILT Prezzo (mm) quadretti rosa quadretti azzurri tinta unita rosso bianco azzurro rosa rosso mandorla cioccolato interno logo fronte logo retro esterno logo fronte logo retro cad. ( ) SCATOLA QUADRATA 50x50x50 4 SCATOLA IN CARTONCINO ONDULATO 65x85x30 4 SACCHETTO IN COTONE 85x120 5 SACCHETTO CON BORDO 85x120 5 SACCHETTO IN RASO CON ROSA PICCOLA 90x110 5 SACCHETTO IN RASO CON ROSA GRANDE 90x110 5 SACCHETTO ALL UNCINETTO CON FIORE 80x110 7 SACCHETTO IN ORGANZA 85x100 3 BUSTA IN RASO CON PERGAMENA 125x90 6,50 SCATOLA PLEXIGLASS 50x50x50 5 PERGAMENA A5/A4 210x297 2/3 *Se hai richieste particolari di personalizzazione saremo disponibili nel proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze! Chiama o scrivi alla nostra mail.

14 Come fare il tuo ordine di bomboniere LILT. Per ordinare visita il nostro sito e compila l apposito modulo d ordine, oppure fai il tuo ordine online sull e-shop solidale LILT Genova all indirizzo: sostieni.legatumori.genova.it. LILT - Sezione Provinciale di Genova Via Caffaro, 4/ GENOVA Tel Fax info@legatumori.genova.it c/o IST piano 0 Largo R. Benzi, GENOVA Tel /309/305 Fax Referente: Chiara Ansaldi cansaldi@legatumori.genova.it

..con LILT. Come fare il tuo ordine di Natale LILT. #liltgenova #regalisolidali

..con LILT. Come fare il tuo ordine di Natale LILT. #liltgenova #regalisolidali #liltgenova #regalisolidali Come fare il tuo ordine di Natale LILT. Per ordinare visita il nostro sito e compila l apposito modulo d ordine, oppure fai il tuo ordine online sull e-shop solidale LILT Genova

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Rendi ancora più uniche le tue occasioni speciali.

Rendi ancora più uniche le tue occasioni speciali. CATALOGO Rendi ancora più uniche le tue occasioni speciali. Matrimonio Battesimo Comunione Cresima Laurea Anniversario Compleanno... Con le bomboniere LILT trasmetterai il messaggio di una scelta fatta

Dettagli

MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI

MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI da compilare e inviare tramite mail a comunicazione@aiasmilano.it oppure da consegnare nella sede AIAS di Milano Onlus a te più vicina DATI PERSONALI nome cognome codice

Dettagli

A breve sarà Natale. Quest anno non fare un regalo qualunque. Sostieni Lilt e le nostre attività di Prevenzione oncologica.

A breve sarà Natale. Quest anno non fare un regalo qualunque. Sostieni Lilt e le nostre attività di Prevenzione oncologica. Dal 1946, a Genova, ci occupiamo di diffondere la cultura della Prevenzione, in tutte le sue forme. Il primo passo in cui ci impegniamo da sempre è quello di promuovere azioni di informazione: con i ragazzi

Dettagli

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te.

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. CAMPAGNA IL TUO PENSIERO CONTA A FAVORE DI 100.000 MAMME IN INDIA, BRASILE E BÉNIN. Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. Pergamene Biglietti Scatoline Sono arrivate le nuove bomboniere

Dettagli

SCATOLE, BAULETTI, BARATTOLI. Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 3 cm x H 8 cm 1,80 1,70. Diametro base 2 cm x H 10 cm 1,80

SCATOLE, BAULETTI, BARATTOLI. Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 3 cm x H 8 cm 1,80 1,70. Diametro base 2 cm x H 10 cm 1,80 Articolo Descrizione Prezzo H2779 Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 3 cm x H 8 cm 1,80 H2778 Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 2 cm x H 10 cm 1,70 JT3873 Tubetto vetro con

Dettagli

Le bomboniere solidali di A.B.C.

Le bomboniere solidali di A.B.C. Le bomboniere solidali di A.B.C. Vogliamo veder crescere tutti i bambini nati con malformazioni, per questo aiutiamo i piccoli pazienti che devono subire interventi multipli e complessi, accogliamo e ascoltiamo

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI Tutto il calore di un dono solidale per aiutare i bambini cerebropatici della Casa del Sole Onlus Il Sole in Dono è quello della Casa del Sole

Dettagli

Bomboniere solidali Comunioni 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Bomboniere missionarie

Bomboniere missionarie Bomboniere missionarie In occasioni speciali come il Battesimo, la Comunione, la Cresima, il Matrimonio condividi la gioia della festa con i bambini nelle missioni dei frati Carmelitani Scalzi Ricavato

Dettagli

...con LILT. Come fare il tuo ordine di Natale LILT. #liltgenova #regalisolidali

...con LILT. Come fare il tuo ordine di Natale LILT. #liltgenova #regalisolidali #liltgenova #regalisolidali Come fare il tuo ordine di Natale LILT. Per ordinare visita il nostro sito e compila l apposito modulo d ordine, oppure fai il tuo ordine online sull e-shop solidale LILT Genova

Dettagli

SEZIONE PROVINCIALE DI GENOVA

SEZIONE PROVINCIALE DI GENOVA SEZIONE PROVINCIALE DI GENOVA LILT Sezione Genova - Zona Centro Poliambulatorio LILT Via Caffaro 4/1 Tel. +39 010 2530160 Fax. +39 010 2530176 www.legatumori.genova.it info@legatumori.genova.it Dal 1946,

Dettagli

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:.

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:. MODULO ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI Per ordinare le BOMBONIERE SOLIDALI compila il modulo d ordine (da spedire via mail a mariangela.ferrone@abcburlo.it ) Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri

Dettagli

Bomboniere solidali battesimo 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Le Bomboniere Solidali:

Le Bomboniere Solidali: Le Bomboniere Solidali: un gesto d amore per un giorno speciale Le occasioni importanti come matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, laurea, anniversario o qualsiasi altro evento, possono avere

Dettagli

Bomboniere solidali battesimo 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana

Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana LISTINO COLLEZIONE 2012 L A C O N F E T T A T A Pag.01-02 del catalogo MOD. 26 - MAXI CONFETTATA CALLE 10.90 Scatola plexiglass cm 9x9x9 N. 3 calle in

Dettagli

Completo di tirante di chiusura. Base quadrata 6 cm x 6 cm. H 9 cm. Completo di tirante di chiusura. Base quadrata 6 cm x 6 cm.

Completo di tirante di chiusura. Base quadrata 6 cm x 6 cm. H 9 cm. Completo di tirante di chiusura. Base quadrata 6 cm x 6 cm. Articolo Descrizione Prezzo CB053 Sacchetto juta a pois con rifinitura in pizzo. 1,10 Completo di tirante di chiusura. Base quadrata 6 cm x 6 cm. H 9 cm CB054 Sacchetto juta a righe con rifinitura in pizzo.

Dettagli

Bomboniere Solidali, Pagina 1

Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali Un gesto di solidarietà in un momento speciale Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali I ragazzi accolti in Casa Famiglia e i volontari dell associazione possono preparare

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. la solidarietà in un. Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale!

BOMBONIERE SOLIDALI. la solidarietà in un. Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale! BOMBONIERE SOLIDALI la solidarietà in un gesto Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale! Scopri il mondo delle bomboniere solidali di Salesiani per il Sociale Dare di più ai bambini, ragazzi

Dettagli

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI 2012 INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO Le bomboniere solidali del Gruppo Missionario Parrocchiale Suor Diletta, spaziano dai semplici sacchettini agli oggetti confezionati nelle

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

X-Files in nutrizione clinica e artificiale 9 giugno2017

X-Files in nutrizione clinica e artificiale 9 giugno2017 X-Files in nutrizione clinica e artificiale 9 giugno2017 Dott.ssa Liana Cassone LA LILT_ PRESENTAZIONE La LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è l unico Ente Pubblico di notevole rilievo su

Dettagli

ConoscereGenova.it 17 luglio 2012

ConoscereGenova.it 17 luglio 2012 ConoscereGenova.it 17 luglio 2012 LILT Genova cerca volontari LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione provinciale di Genova ricerca volontari che desiderino seguire un percorso di solidarietà

Dettagli

Empowerment di Associazioni e Pazienti. LILT LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI Presidente: dr Andrea Puppo

Empowerment di Associazioni e Pazienti. LILT LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI Presidente: dr Andrea Puppo Empowerment di Associazioni e Pazienti LILT LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI Presidente: dr Andrea Puppo EMPOWERMENT em power -ment. Il prefisso em viene utilizzato con il significato di mettere

Dettagli

PORTACONFETTI e SCATOLE. Barattolo in vetro con tappo in metallo a vite 1,50 bianco e cannuccia. Altezza totale: 11 cm

PORTACONFETTI e SCATOLE. Barattolo in vetro con tappo in metallo a vite 1,50 bianco e cannuccia. Altezza totale: 11 cm VTR913 Barattolo in vetro con tappo in metallo a vite bianco e cannuccia. Altezza totale: 11 cm L14124 Gabbietta apribile in metallo laccato bianco. 2,20 Diametro 6 cm x h 8 cm E11882 Lanterna a pagoda

Dettagli

PORTACONFETTI e SACCHETTI 1,00. Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di chiusura. 11 cm x 12 cm 1,00

PORTACONFETTI e SACCHETTI 1,00. Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di chiusura. 11 cm x 12 cm 1,00 Articolo Descrizione Prezzo BN27567 Saccotto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di 11 cm x 12 cm BN27570 Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di 10,5 cm x 14 cm

Dettagli

partecipazioni solidali

partecipazioni solidali Come fare il o ordine di partecipazioni LILT. Per ordinare visa il nostro so e compila l apposo dulo d ordine, oppure fai il o ordine online sull e-shop solida LILT Ga all indizzo: sostii.. LILT - Sezione

Dettagli

Bomboniere solidali matrimonio 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

in collaborazione con Lieti Eventi

in collaborazione con Lieti Eventi in collaborazione con Lieti Eventi Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici le pergamene e le

Dettagli

Grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione nella tua occasione speciale!

Grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione nella tua occasione speciale! Grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione nella tua occasione speciale! COGNOME NOME CODICE FISCALE INDIRIZZO CAP CITTÀ PROVINCIA TELEFONO EMAIL EVENTO (es. Battesimo di Giorgio, il 5

Dettagli

Lieti Momenti....rendi unici i tuoi giorni più belli...

Lieti Momenti....rendi unici i tuoi giorni più belli... 1 Icone Sacra Famiglia bassorilievo. Croce in marmoresina con rappresentazioni varie di eventi. 2 Icone Orologio Sacra Famiglia in marmoresina. Icone Sacra Famiglia lavorate a mano 3 Icone Vangelo con

Dettagli

Scatoline in cartone rivestite con carta stampata o decorata a mano, coperchio a tappo con asoletta di raso.

Scatoline in cartone rivestite con carta stampata o decorata a mano, coperchio a tappo con asoletta di raso. I prezzi per la Linea Bomboniere si intendono per quantitativi da 10 fino a 50 pezzi. Preventivi per quantitativi superiori. Tutte le confezioni e i fiori sono fatti a mano all interno del Laboratorio

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS INTEGRAZIONE, DIGNITÀ E AUTONOMIA LA PERSONA AL CENTRO! Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è una cooperativa sociale di Ancona.

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H.

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. PH. ELENA CRESPI Bomboniere Solidali Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Nozze

Dettagli

Catalogo - Listino. Bomboniere

Catalogo - Listino. Bomboniere Catalogo - Listino Bomboniere Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso il Laboratorio di San Pietro in Casale,

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS INTEGRAZIONE, DIGNITÀ E AUTONOMIA LA PERSONA AL CENTRO! Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è una cooperativa sociale di Ancona.

Dettagli

bomboniere e matrimonio solidale

bomboniere e matrimonio solidale bomboniere e matrimonio solidale bomboniere solidali battesimo comunioni e cresime LAUREA pergamene biglietti kit speciali Intrattieni i piccoli invitati con kit speciali. Nati per distrarre e fare sentire

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

Proposta Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2017 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le nostre 10 botteghe o facilmente ordinabili

Dettagli

BOMBONIERE. Re leg art

BOMBONIERE. Re leg art BOMBONIERE Re leg art... Il nostro progetto ha come fulcro, protagonisti della nostra storia imprenditoriale, le persone con disabilità, siano esse mentali che fisiche. Riuscire a far si che ognuno di

Dettagli

carta RAIN art misure: 70x100 Colori: Fucsia Glicine

carta RAIN art misure: 70x100 Colori: Fucsia Glicine linea CARTA carta RAIN art. 1143 70x100 Colori: Fucsia Glicine carta EDERA art. 1146 70x100 Colori: avorio rosso cioccolato fucsia viola glicine bianco carta ECCENTRIC art. 1145 70x100 Colori: avorio

Dettagli

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it I portaconfetti in tessuto possono essere realizzati con le stoffe in cotone, in lino,

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale?

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? BOMBONIERE SOLIDALI Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? Scegli le bomboniere solidali della Fondazione Dopo di Noi Bologna per il tuo matrimonio, oppure per

Dettagli

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro abilità manuale trasmette la passione per la causa che LILT

Dettagli

Tutte le bomboniere sono frutto della nostra creatività e realizzate a mano scegliendo i materiali migliori e seguendo le tendenze del momento.

Tutte le bomboniere sono frutto della nostra creatività e realizzate a mano scegliendo i materiali migliori e seguendo le tendenze del momento. Le Bomboniere di Tutte le bomboniere sono frutto della nostra creatività e realizzate a mano scegliendo i materiali migliori e seguendo le tendenze del momento. La nascita, la laurea, il matrimonio...

Dettagli

PROPOSTE SOLIDALI 2013 BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI

PROPOSTE SOLIDALI 2013 BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI PROPOSTE SOLIDALI 2013 BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI Le proposte contenute in questo catalogo sono realizzate nei laboratori artigianali del Centro Socio Educativo e sono il frutto della collaborazione fra

Dettagli

Scatolina in cartoncino con decorazione cane o gatto in ceramica Euro 4,50

Scatolina in cartoncino con decorazione cane o gatto in ceramica Euro 4,50 Bombo Casci Associazione Amici degli Animali G. ALLARA onlus Strada Comunale della Varda 0 10093 Collegno (TO) C.F. 95527960017 Tel. 011/415.63.26-347-26.62.827 CANILE SANITARIO RIFUGIO Può succedere che

Dettagli

TULLE modelli base 2,50

TULLE modelli base 2,50 Artimedia è la rete dei servizi rivolti a persone adulte con disabilità gestiti dalla Cooperativa sociale La Vecchia Quercia. Nei laboratori dei Centri Socio Educativi di Lecco e Casatenovo e dei Servizi

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) con bomboniere, cartigli, cartoncini, liste

Dettagli

Bomboniere solidali Mani Tese. Perché festeggiare da soli, quando si può festeggiare con il mondo intero?

Bomboniere solidali Mani Tese. Perché festeggiare da soli, quando si può festeggiare con il mondo intero? Bomboniere solidali Mani Tese Perché festeggiare da soli, quando si può festeggiare con il mondo intero? Pergamene solidali Fai della tua occasione speciale un messaggio di giustizia Sono tante le occasioni

Dettagli

in collaborazione con Lieti Eventi

in collaborazione con Lieti Eventi in collaborazione con Lieti Eventi Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici le pergamene e le

Dettagli

Bomboniere Solidali. In un giorno speciale scegli un gesto d'amore. Proposte Per maggiori dettagli e prenotazioni

Bomboniere Solidali. In un giorno speciale scegli un gesto d'amore. Proposte Per maggiori dettagli e prenotazioni Bomboniere Solidali In un giorno speciale scegli un gesto d'amore Proposte 2019 Per maggiori dettagli e prenotazioni gadgetdogue@gmail.com Bomboniere Solidali In un giorno speciale scegli un gesto d'amore

Dettagli

IMBUSTA IL TUO STILE DALLA PROGETTAZIONE ALLO SVILUPPO

IMBUSTA IL TUO STILE DALLA PROGETTAZIONE ALLO SVILUPPO IMBUSTA IL TUO STILE DALLA PROGETTAZIONE ALLO SVILUPPO Emmetre da anni nel settore, si rinnova in base alle esigenze del mercato che richiede sempre più un attenzione particolare all aspetto del packaging

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

Bomboniere solidali VIS. la gioia di condividere!

Bomboniere solidali VIS. la gioia di condividere! Bomboniere solidali VIS la gioia di condividere! Per le tue occasioni: Matrimonio, battesimi, comunioni, lauree, anniversari e qualsiasi festa vorrai accompagnare con un gesto di solidarietà Festeggia

Dettagli

Catalogo regali di Natale solidali

Catalogo regali di Natale solidali Catalogo regali di Natale solidali L associazione Kolours supporta bambini e ragazze indiani con disabilità o in condizioni di estrema povertà Acquistando i prodotti Kolours contribuisci a dare lavoro

Dettagli

Come fare l ordine di Natale

Come fare l ordine di Natale #liltgenova #regalisolidali Come fare l ordine di Natale Per ordinare* visita il nostro sito e compila l apposito modulo d ordine, oppure fai il tuo ordine online sull e-shop solidale LILT Genova all indirizzo:

Dettagli

La solidarietà è un gesto d amore

La solidarietà è un gesto d amore La solidarietà è un gesto d amore Scegli di ricordare un momento speciale con un gesto di valore Sostieni la ricerca per la Sindrome di Dravet, grave forma di epilessia oggi senza una cura Anniversario

Dettagli

IMMAGINE CODICE MISURE Q.TA' PREZZO

IMMAGINE CODICE MISURE Q.TA' PREZZO La scatolina... C 17258 5X5X5 10/200 0,45 FONDO + COPERCHIO C 17275 6X3,5X8 10/200 0,39 SACCHETTO CON CUORE C 17257 5X2,5 10/200 0,31 CUORE C 17279 7X6X2,5 10/200 0,57 LIBRICINO C 17242 8X8,5X3 10/200

Dettagli

SHOPPER ECO MOD. SL KRAFT METAL RITORTO

SHOPPER ECO MOD. SL KRAFT METAL RITORTO SHOPPER ECO MOD. SL KRAFT METAL RITORTO : Shopper economica modello sl in carta kraft metallizzata con manico ritorto avana, con possibilità di personalizzazione a caldo. Mis. 16x21+8cm ORO, ARGENTO, RAME

Dettagli

CIUCCIO Bomboniera Battesimo

CIUCCIO Bomboniera Battesimo CIUCCIO Bomboniera Battesimo (realizzata da Silvia Torcolacci) Versione con nastro di raso color avorio Versione con doppio nastro di raso colori avorio e lavanda Occorrente: Scatola portaconfetti in Carta

Dettagli

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA.

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. Momenti che contano. Per te e per la ricerca. La vita è piena di occasioni che vale la pena di celebrare: dal matrimonio al battesimo, dalla cresima

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su rosso; Ricamo e fiore. lilla; Ricamo e fiore

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su  rosso; Ricamo e fiore. lilla; Ricamo e fiore BOMBONIERE SOLIDALI sodist@famiglienuove.org www.famiglienuove.org orario d ufficio 912 e 1518 08/03/2012 Visita il nostro sito su www.famiglienuove.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE

Dettagli

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H.

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. PH. ELENA CRESPI Bomboniere Solidali Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Nozze

Dettagli

BILANCIO Relazione sulle attività. - Sintesi delle attività. - Rendiconto economico

BILANCIO Relazione sulle attività. - Sintesi delle attività. - Rendiconto economico BILANCIO 2009 - Relazione sulle attività - Sintesi delle attività - Rendiconto economico In data 1 marzo 2010 il Collegio dei Revisori, nelle persone di dottoressa Bruna Floreani, dottor Domenico Massi

Dettagli

Questo Natale dai valore al tuo dono. Metti LILT sotto l'albero.

Questo Natale dai valore al tuo dono. Metti LILT sotto l'albero. Natale 2014 Come fare il tuo ordine di natale LILT. Questo Natale dai valore al tuo dono. Metti LILT sotto l'albero. Per ordinare visita il nostro sito e compila l apposito modulo d ordine, oppure fai

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia Che cos è una bomboniera solidale? E un modo concreto e tangibile per aiutare i nostri Ragazzi, ospiti del rifugio I Fratelli Minori della L.I.D.A.

Dettagli

Arrivare. prima. diagnosi precoce. lotta per la vita. corretti stili di vita. prevenzione prevenzione oncologica. assistenza. volontario.

Arrivare. prima. diagnosi precoce. lotta per la vita. corretti stili di vita. prevenzione prevenzione oncologica. assistenza. volontario. Arrivare Scuola di Formazione del Volontario assistenza campagne contro il fumo prima. 17 spazi di prevenzione assistenza volontario prevenzione prevenzione oncologica ricerca accompagnamento alle terapie

Dettagli

BILANCIO Relazione sulle attività. - Sintesi delle attività. - Rendiconto economico

BILANCIO Relazione sulle attività. - Sintesi delle attività. - Rendiconto economico BILANCIO 2010 - Relazione sulle attività - Sintesi delle attività - Rendiconto economico In data 27 marzo 2011 il Collegio dei Revisori, nelle persone di dottoressa Bruna Floreani, dottor Domenico Massi

Dettagli

.it. emozioni di un momento. Novità 2016

.it. emozioni di un momento. Novità 2016 emozioni di un momento Novità 2016 Love Due Cuori Regalo Nature Regalo Bottoni Nascita Offerte Nascita Gesso Comunione Argento Ricorrenze Argento Bigliettosi Decorati Calle e Spighe Bigliettosi Comunione

Dettagli

CATALOGO CLASSIC BIANCO SPOSI TUTTE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN CARTE ESCLUSIVE ED ELEGANTI

CATALOGO CLASSIC BIANCO SPOSI TUTTE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN CARTE ESCLUSIVE ED ELEGANTI CATALOGO CLASSIC BIANCO SPOSI TUTTE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN CARTE ESCLUSIVE ED ELEGANTI Bianco Sposi... 4 Classic... 5 partecipazioni in carte esclusive... 5 Acqua... 6 Amore... 7 Annuncio... 8 Ardesia...

Dettagli

A Natale fai sognare un bambino!

A Natale fai sognare un bambino! A Natale fai sognare un bambino! La magia di un mondo a colori Fondazione Theodora nasce in Svizzera nel 1993 per offrire un sostegno concreto ai bambini ricoverati in ospedale e alle loro famiglie. A

Dettagli

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE LA CONFETTATA La confettata è la degustazione dei confetti. Può essere presentata in eleganti sacchi di raso durante il ricevimento, oppure utilizzata in sostituzione e/o aggiunta alla bomboniera soprattutto

Dettagli

SIA. Catalogo di Bellanti SPECIAL MOMENT

SIA. Catalogo di Bellanti SPECIAL MOMENT SIA SPECIAL MOMENT di Bellanti Catalogo 2013 Sacchetti Art. 25-6 Sacchetto L. cm. 9 x H. 12 Euro 1,00 ( 10 pz. conf. ) Art. 25-40 Sacchetto L. cm. 9 x H. 12 Euro 1,60 ( 10 pz. conf. ) Art. 16-1162 Sacchetto

Dettagli

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni catalogo bomboniere 2011 Indice Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni Linea Scatoline Portaconfetti Scegli

Dettagli

GRANDI OCCASIONI SOTTO L ALBERO 31,58 46,58 64,58 3,58 3,58 10,58 4,92 4,92 10,58 2,25 2,25 2,25 2,25 10,58 4,75 4,75

GRANDI OCCASIONI SOTTO L ALBERO 31,58 46,58 64,58 3,58 3,58 10,58 4,92 4,92 10,58 2,25 2,25 2,25 2,25 10,58 4,75 4,75 GRANDI OCCASIONI SOTTO L ALBERO Alberi di Natale da 31,58 A B-C Alberi artificiali. Il modello Devon, grazie alle sue ridotte dimensioni, è particolarmente adatto a negozi e vetrine o in ambienti con spazio

Dettagli

emmebi1952.it 1

emmebi1952.it 1 2019 emmebi1952.it 1 SCARICA L APP EMMEBI ONLINE! Scarica l APP Emmebi Online e potrai consultare i nostri cataloghi, conoscere le giacenze in tempo reale e passare gli ordini in totale autonomia ed in

Dettagli

QLA82104 ANGELO IGOR CON ORSETTO 12 PZ - H 5/7 CM

QLA82104 ANGELO IGOR CON ORSETTO 12 PZ - H 5/7 CM PRESENTA & il famoso angioletto, perfetto per realizzare segnaposti e bomboniere per battesimi, comunioni cresime e matrimoni, ma anche per creare scenografie sulle tavole dei confetti e sono sempre dei

Dettagli

Rob da Matt Articoli regalo

Rob da Matt Articoli regalo Albero di Natale Descrizione: Albero prodotto dal laboratorio di falegnameria del Centro Diurno, è composto da listelli che ruotano attorno al perno centrale. Materiali: Legno Tempo di realizzazione: 1

Dettagli

LA COCCINELLA. C a t a l o g o E M B w w w. c o c c i n e l l a b o m b o n i e r e. i t

LA COCCINELLA. C a t a l o g o E M B w w w. c o c c i n e l l a b o m b o n i e r e. i t LA COCCINELLA C a t a l o g o E M B 0 1 9 w w w. c o c c i n e l l a b o m b o n i e r e. i t F1002 cm 21x6x20 12-1 F1001 cm 30x7x30 4-1 F1004 cm 21x6x20 12-1 F1003 cm 30x7x30 4-1 4 emmebi1952.it F1005

Dettagli

Natale con A.B.C. A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza

Natale con A.B.C. A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza Natale con A.B.C. 2018 A Natale, stai accanto ai bambini ricoverati. Con A.B.C. i tuoi regali aziendali fanno una bella differenza A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus da 13 anni

Dettagli

CATALOGO 2019 ALCA floral dressing ALCA SRL via Lazio Buccinasco MILANO ITALY Tel. e Fax Skype: alca.mi

CATALOGO 2019 ALCA floral dressing ALCA SRL via Lazio Buccinasco MILANO ITALY Tel. e Fax Skype: alca.mi CATALOGO 2019 SRL via Lazio 14 20090 Buccinasco MILANO ITALY Tel. e Fax +39 02 48 83 437 Skype: alca.mi E-mail: info@alcafloral.com www.alcafloral.com COPRIVASI PLISSÉ materiale plastico goffrato effetto

Dettagli

COPRIVASI PLISSÉ materiale plastico goffrato effetto seta, idrorepellente utilizzo pratico e veloce elasticità che facilita la completa aderenza al va

COPRIVASI PLISSÉ materiale plastico goffrato effetto seta, idrorepellente utilizzo pratico e veloce elasticità che facilita la completa aderenza al va CATALOGO 2018 ALCA ALCA SRL via Lazio 14 20090 Buccinasco MILANO ITALY Tel. e Fax +39 02 48 83 437 Skype: alca.mi E-mail: info@alcafloral.com www.alcafloral.com COPRIVASI PLISSÉ materiale plastico goffrato

Dettagli

POSSIBILI VARIAZIONI A RICHIESTA. Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90

POSSIBILI VARIAZIONI A RICHIESTA. Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90 2 Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90 Bomboniera di seta: 2,80 TOTALE: 3,50 + accessorio 3 4 Bomboniera seta: 2,40 TOTALE: 3,10 5 Bomboniera lino e pizzo:

Dettagli

Cosa resta ancora da fare

Cosa resta ancora da fare REGALI DI VALORE CON ACTIONAID La tua Azienda sta cercando regali di valore che rendano felici clienti e fornitori? Allora questo Natale scegli ActionAid: i tuoi regali diventeranno cibo, acqua potabile,

Dettagli

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Associazione Nazionale di Promozione Sociale ViviamoInPositivo (VIP APS) Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Se è bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con

Dettagli

Denise. Linea 5 pezzi, porcellana / astuccio perlato + fazzoletto panna + partecipazione. DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2067.

Denise. Linea 5 pezzi, porcellana / astuccio perlato + fazzoletto panna + partecipazione. DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2067. Collezione Bomboniere 2014 DC 2066 Partecipazioni Debora Carlucci Collezione 2014 3 DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2070 cm 14x14x3,5 h DC 2068 cm ø 14x5 h DC 2069 cm 14,5x12x2,5 h DC 2071 cm 16x10x2,5 h Denise

Dettagli

Catalogo portaconfetti

Catalogo portaconfetti Catalogo portaconfetti Dietro la Luna c'è bottega creativa Via Bergamo, 20 20052 Monza MI telefono e fax 039.23.08.626 cellulare 349.34.16.427 www.dietrolaluna.it info@dietrolaluna.it Dietro la Luna c'è

Dettagli

nastri e decorazioni bomboniere

nastri e decorazioni bomboniere nastri e decorazioni bomboniere margheritine bianche cotone con laccetto Codice: 030190 -giallo-verde margheritine azzurre in cotone Codice: 034135 margheritine rosa in cotone Codice: 034136 fiori decorativi

Dettagli

COLLEZIONE VASETTI CON PIANTINA GRASSA: SAVANA, FATTORIA, BIMBO-BIMBA, ANGELI

COLLEZIONE VASETTI CON PIANTINA GRASSA: SAVANA, FATTORIA, BIMBO-BIMBA, ANGELI LebombonierediElisa, è sempre alla ricerca di prodotti che possano conciliare design e utilità, quest ultima, non sempre necessaria, arricchisce il prodotto rendendolo parte integrante delle nostre vite

Dettagli