SOPHO IPC 500 BAGGI. La soluzione di IP-PBX completa per le piccole e medie aziende

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SOPHO IPC 500 BAGGI. La soluzione di IP-PBX completa per le piccole e medie aziende"

Transcript

1 SOPHO IPC 500 La soluzione di IP-PBX completa per le piccole e medie aziende

2 BAGGI Tutto quello che potreste desiderare per dare valore al vostro investimento State cercando un sistema di comunicazione flessibile, affidabile e a prova di futuro, ad un prezzo accessibile? SOPHO IPC 500 è tutto quello che un azienda di dimensioni medio-piccole potrebbe desiderare. È flessibile Studiato per integrarsi in modo impercettibile nella vostra organizzazione, il sistema IPC 500 vi offre la possibilità di utilizzare telefonia tradizionale a commutazione di circuito, telefonia senza fili tramite DECT, telefonia VoIP o qualsiasi combinazione delle tre. Il tutto in un unico sistema, per consentirvi di sfruttare tutti i vantaggi della convergenza voce-dati, con un approccio graduale senza rinunciare a nessuna delle funzioni di telefonia tradizionale già note. Il sistema è totalmente modulare infatti IPC 500 è la soluzione ideale per piccoli uffici con utenze da 25 a 200 derivati, e per un sistema multi sito fino a 2500 utenti che utilizza risorse di rete. Inoltre, supporta funzionalità CTI e numerose applicazioni, che potete scegliere e combinare secondo le vostre precise esigenze - dall applicazione documentazione addebiti, fino alla soluzione di voice mail integrato. È affidabile IPC 500 rende disponibile tutti i vantaggi dell'integrazione voce/dati, pur continuando ad offrire le innumerevoli funzioni di telefonia tradizionale. L applicazione di telefonia IPC 500 è controllata da un sistema operativo integrato che si traduce in una affidabilità intrinseca del sistema. È a prova di futuro IPC 500 è a prova di futuro. Grazie alla sua compatibilità con il protocollo SIP (Session Initiated Protocol) - uno standard utilizzato a livello internazionale per la telefonia Internet e VoIP (Voice over IP) - potrete sfruttare tutti i vantaggi dei nuovi servizi e delle nuove applicazioni. È accessibile Il prezzo competitivo e modulare vi permette di acquistare esclusivamente quello di cui avete bisogno. Sebbene IPC 500 appartenga alla famiglia dei sistemi VoIP non sarete costretti ad attuare un cambio tecnologico repentino, ma potrete scegliere Voi stessi la velocità di migrazione. SOPHO IPC 500 Una piattaforma di comunicazioni potente, flessibile, a prova di futuro, con una vasta gamma di terminali telefonici, dai più semplici ai più avanzati.

3 VoIP SIP lato giunzione e lato derivati per offrire possibilità di apertura a sviluppi futuri Opzioni peer-to-peer per ridurre la larghezza di banda utilizzata e i costi di rete QoS individuale per garantire priorità alla voce rispetto ai dati e migliorare la qualità vocale. Networking Completa trasparenza delle funzioni - per cui un ambiente multi sito appare come un sito unico - per massimizzare l efficienza Estrema affidabilità ai guasti, con possibilità di registrazione di un secondo sistema a scopo di back up Applicazioni centralizzate per un maggior risparmio di costi, ad esempio: un solo sistema di posta vocale per tutti i siti. Applicazioni avanzate DECT Soluzioni di mobilità DECT per offrire agli utenti la possibilità di connessione quando sono lontani dalla loro scrivania Perfettamente compatibile con lo standard DECT non solo per quanto riguarda i requisiti minimi Inoltre, a differenza di alcuni sistemi DECT, permette di passare senza interruzioni da una cella all altra entro siti più estesi IPC 500 Voice mail digitale integrato Visualizzazione identificativo del chiamante Elenco chiamate senza risposta Funzionalità di desk sharing (condivisione terminale) Musica su attesa Distribuzione automatica delle chiamate (ACD) Instradamento automatico alla tariffa più conveniente 1: SOPHO InSite Massima efficienza con le più avanzate applicazioni di contabilità chiamate / call centre esistenti sul mercato SMB. 2: Operatore SOPHO Migliora la gestione della clientela grazie a una gamma di strumenti per operatore basati su PC. 3: SOPHO Softphone Trasforma un PC in un telefono una linea telefonica flessibile per il personale d ufficio interno e mobile. 4: SOPHO Phone Manager Unisce il vostro telefono al PC per incrementare al massimo la produttività. 5: SOPHO View Call Videate istantanee vi mostrano chi sta chiamando, con tutte le informazioni associate al chiamante. Terminali avanzati Una gamma di telefoni che consentono di sfruttare tutti i vantaggi della telefonia tradizionale, DECT o IP, o una combinazione delle tre. CTI SOPHO IPC 500 vi offre un interfaccia aperta per l integrazione CTI (Computer-Telephone Integration). Il vostro personale può avere immediatamente a portata di mano le informazioni del database clienti per ottimizzare ogni chiamata. 6: SOPHO Voic Una varietà di opzioni per garantirvi il sistema di posta vocale più adeguato alle esigenze della vostra azienda.

4 SOPHO InSite Il segreto di una buona efficienza SOPHO InSite è l applicazione di documentazione addebiti per IPC 500 con la più ampia gamma di funzionalità, inoltre include la funzionalità di gestione di un gruppo ACD la combinazione di entrambe le funzionalità lo rende uno strumento potente per le aziende di piccole e medie dimensioni, per incrementare l efficienza e ridurre i costi. Presentazione in tempo reale Potete vedere le informazioni sulla gestione delle chiamate in tempo reale. Informazioni per reparto aziendale La presentazione delle informazioni può essere definita per gruppi o per il singolo telefono. InSite vi offre informazioni in tempo reale sull utilizzo del sistema telefonico: Numero di chiamate ricevute Numero di chiamate abbandonate Tempo medio di attesa per chiamata Tempo di attesa più lungo Numero di chiamate in attesa di risposta Numero di chiamate effettuate Numero di utenti disponibili per rispondere alle chiamate Durata della chiamata Tempo di conversazione Tutti questi dati possono essere visualizzati per azienda, o per reparto, o anche per singolo utente del personale. Il sistema può essere programmato per attivare appositi allarmi se non si raggiungono i livelli di servizio prestabiliti, allo scopo di fornire tutte le informazioni necessarie, per adottare di volta in volta le misure adeguate al mutare delle circostanze. Ad esempio, se il numero delle chiamate abbandonate eccede una certa soglia le chiamate possono essere deviate su altri interni. L applicativo InSite è strutturato su licenze, pertanto può essere costriuto in base alle necessità. Gestione allarmi Non dovete sprecare tempo per analizzare i rapporti, InSite in quanto è in grado di avvisare tramite ogniqualvolta viene oltrepassata la soglia di un indicatore di prestazioni. Costo di gestione delle chiamate Nell applicazione InSite possono essere specificati i costi di gestione chiamata e i costi fissi, in modo da avere sempre i costi reali delle chiamate. Architettura solida Un architettura di livello aziendale basata sui criteri più innovativi garantisce che nessuna chiamata possa essere persa, anche su connessioni WAN tra sistemi remoti. Backup automatico dei database E possibile eseguire il backup automatico e manuale di tutti i database contenenti i dati di chiamata. Importazione dei costi di chiamata esterni Consente di importare nell applicazione InSite le bollette telefoniche elettroniche. I rapporti utente possono così essere consolidati con tutte le chiamate eseguite da un utente, incluse quelle dai telefoni mobili o dal numero di casa. ACD Supporta funzionalità ACD completa, incluso login/logout su code multiple, trabocco e wrap-up. Con InSite potete scegliere le informazioni da visualizzare, per poter stabilire le dovute priorità e adottare le misure necessarie secondo le esigenze dei vostri clienti.

5 SOPHO Operator Maggiore cura dei vostri clienti Gli operatori alla reception contribuiscono a migliorare l immagine della vostra azienda. E pertanto importante identificare e trasferire le telefonate nel modo più efficiente. SOPHO Operator è una console d operatore software in ambiente Microsoft Windows dotata di una vasta gamma di opzioni, per consentire all operatore di offrire un livello di servizio tale che non é possibile raggiungere con la maggior parte delle console attualmente presenti sul mercato. Grazie al link CTI l applicazione vi consente di: Identificare chi sta chiamando, tramite la funzione d identità chiamante Identificare le chiamate, tramite i numeri esclusivi di selezione passante (DDI) Identificare quali sono le chiamate in attesa di risposta Identificazione chiamate prioritarie Inoltro all utente occupato con le informazioni del chiamante in attesa Creare code multiple per differenziare i chiamanti Consentire ai chiamanti di bypassare la reception Identificare i chiamanti in parcheggio o le chiamate senza risposta Identificare lo stato degli utenti prima di trasferire le chiamate Riprendere le chiamate trasferite. L utilizzo di SOPHO Operator contribuisce a migliorare il servizio e l immagine dell azienda. L operatore ha tutte le funzionalità, di una console a portata di click, per offrire ai chiamanti un servizio professioneale.

6 SOPHO Softphone Funzionalità e dati ovunque Con una gamma completa di funzioni di telefonia tradizionale, unite ad un altissima qualità vocale su IP, il SOPHO Softphone fornisce uno strumento flessibile per gli utenti che hanno necessità di lavorare fuori ufficio. Usare il vostro Softphone è facile. Attraverso semplici movimenti del mouse dal PC potete eseguire e ricevere chiamate, mettere le chiamate in attesa e instaurare conferenze a tre. Le chiamate possono essere effettuate in modi diversi: Utilizzando la tastiera del Softphone Cliccando sull icona del telefono Cliccando sul nominativo dell elenco Semplicemente digitando il numero a video Insieme alle funzioni tipiche dei terminali tradizionali Softphone supporta varie funzioni avanzate come: Videoconferenza per comunicare con altri utenti Softphone attraverso una conferenza audio e video tramite web-cam ing sfruttando l applicativo di posta elettronica è possibile inviare direttamente dalla rubrica.

7 SOPHO Phone Manager Praticità di gestione delle chiamate SOPHO Phone Manager migliora la produttività del vostro personale, guidando gli utenti nell impostazione delle funzioni e offrendo la piena visibilità delle chiamate. Anche solo con un telefono analogico modello base, il Phone Manager offre agli utenti l accesso a tutte le funzioni aggiuntive disponibili nel vostro PBX. Alcune delle funzioni chiave comprendono: Profile Manager Questa funzione permette di modificare le impostazioni telefoniche personali direttamente da PC. Registro chiamate perse (Missed Call Log) Questa funzione memorizza tutte le chiamate che non hanno avuto risposta. Se avete un telefono analogico modello base, il Phone Manager fornisce tutte le funzioni aggiuntive disponibili nel vostro PBX, come la visibilità e il registro delle chiamate. Registro chiamate (Call Log) Questa funzione memorizza tutte le chiamate eseguite da un determinato telefono, e la durata di ciascuna. Deviazione Se arriva una chiamata mentre siete occupati, semplicemente premendo un tasto è possibile instradare la chiamata ad un altro interno o al sistema di posta vocale. Integrazione MS Outlook Phone Manager può connettersi a MS Outlook e usare i contatti presenti per effettuare chiamate con un click. Inoltre, se i dati del chiamante sono nella lista il Phone Manager può visualizzare chi sta chiamando prima della risposta. Potete gestire le vostre chiamate con un semplice click.

8 SOPHO View Call Vi dice chi sta chiamando SOPHO View Call consente di visualizzare alcuni dati del chiamante tramite un pop-up all arrivo della chiamata. View Call è un applicazione CTI (Computer-Telephone Integration), che all arrivo di una chiamata mostra sul PC le informazioni relative al chiamante. Questo permette di gestire la chiamata in modo efficiente e professionale. All arrivo di una chiamata, il programma è in grado di presentarvi i seguenti deti relativi al chiamante: Nome e cognome Funzione Società Data e ora socità chiamata Caratteristiche principali Facile da installare funziona su MS Windows XP e 2000 Finestre informative (Screen Pops) Pops per numero selezionato (Selezione passante entrante) Visualizzazione a icona sulla barra degli strumenti Piena conformità TAPI 2.1 Capacità di creare un nuovo contatto da finestre mini pop-up Presenta i dati di contatto di un chiamante con un solo click Possibilità di configurare la presentazione delle finestre informative: - Prima di rispondere alla chiamata - Nel momento in cui si risponde alla chiamata - Nel momento in cui si esegue una chiamata Formato dei numerici telefonici configurabili dall utente Selezione interna ed esterna Selezione rapida dei numeri da chiamare Architettura Client-server.

9 Un server di posta vocale integrato per sfruttare al massimo le potenzialità del Vostro sistema. SOPHO Voic Nessuna chiamata persa SOPHO Voic offre molte opzioni per garantirvi la soluzione più adeguata per la vostra azienda SOPHO Voic Lite è l applicazione di voice mail integrata nella CPU dell IPC 500. SOPHO Voic Lite è un efficace soluzione che offre: Fino a 8 porte configurabili come voice mail o 16 come audiotext Max 300 Mailboxes e 3 messaggi di benvenuto Da 1 fino a 15 hrs di memorizzazione (con apposita espansione) Pe applicazioni più esigenti è disponibile un ulteriore Voice Mail (in-skin) che offre le seguenti funzionalità: Da 4 fino a 8 porte con 1 GB Flash Disck Centralizzazione in rete fino a 1000 Mailboxes 90 ore di memoria Utilizzo tramite Soft Key sui terminali digitali Multilingua Principali funzioni utente Uso dei tasti funzione con un solo tasto Segreteria telefonica personale Dati di conversazione Trasferimento della chiamata a una casella di posta vocale Trasferimento della chiamata a un operatore automatico Notifica della data e dell ora di spedizione Inoltro messaggio Notifica messaggi in attesa.

10 Networking Una rete creata su misura per i vostri sistemi Scegliendo un SOPHO IPC 500 avrete a disposizione potenti opzioni di rete, trattandosi di una soluzione di telefonia IP distribuita, in grado di supportare nodi multipli con comunicazione IP peer-to-peer. SOPHO IPC 500Net Usando l architettura IPC 500Net Voice Architecture, possono essere costruite reti vocali che offrono la completa trasparenza delle funzioni secondo le specifiche esigenze della vostra azienda. Funzioni di operatore centralizzato, sistema di posta vocale centralizzata e operatore automatico consentono la condivisione delle risorse su tutta la rete, massimizzando l investimento e minimizzando le spese. Anche i Call Centre possono essere distribuiti per consentire al personale che lavora presso un sito remoto di far parte di un centro di chiamata centrale. L efficienza della telefonia è ulteriormente favorita dalle console operatore collegate in rete, che può essere installata ovunque nella rete WAN. Utenti VoIP Qualsiasi combinazione di telefoni IP o terminali tradizionali può aver bisogno dell accesso ai servizi, che consente agli utenti di modellare su misura la distribuzione dei telefoni secondo le esigenze degli utenti. La disponibilità di linee ADSL a basso costo rende il lavoro a casa/remoto una proposta realizzabile a costi competitivi. Grazie al networking, gli utenti a casa o presso gli uffici remoti possono godere della trasparenza di tutte le funzioni. Possono essere agenti di Call Centre, o anche svolgere funzioni di operatore. La comunicazione vocale IP avviene direttamente da terminale a terminale senza alcun instradamento attraverso il nodo centrale IPC 500. L unico momento in cui il nodo centrale IPC 500 è interessato è quando è richiesto un instradamento da IP verso una rete tradizionale, come ISDN o su un telefono TDM. A questo punto è richiesta la conversione del segnale. Utilizzando telefoni IP con mapping solo su indirizzi IP, non è richiesto hardware aggiuntivo, come porte utente fisse/canali IP. Il server DHCP esegue la gestione dell indirizzo IP. SOPHO IPC 500Net supporta una vasta gamma di servizi come: Parcheggio/Richiamata Consultazione Inoltro Chiamata Conferenza Presentazione Nome e Numero Tenuta in Parcheggio Campo Lampade Occupato Seguimi Trasferta DECT. Con nodi che possono supportare ciascuno fino a 512 porte, lo soluzioni di rete distribuita dell IPC 500 può essere strutturata su base modulare per servire una rete di migliaia di utenti. Questo rende IPC 500Net la soluzione ideale per una moderna azienda strutturata su più sedi distribuite. I modelli di lavoro che cambiano continuamente contribuiscono a rafforzare questo tipo di tendenze verso uffici dislocati in sedi differenti ma, collegati fra loro da un infrastruttura comune di voce e dati. Opzioni di ridondanza e fallback, vitali in una rete IP sono state progettate anche nel l IPC 500. Ogni telefono IP può registrarsi presso due nodi IPC 500. Se un nodo IPC 500 si guasta i telefoni IP si registreranno automaticamente al secondo nodo IPC 500 attraverso la WAN. Se la LAN si guasta, ogni telefono IP dell IPC 500 può commutarsi in modalità PSTN/TDM, facendo uso delle risorse di rete tradizionale come telefonia analogica o PSTN. Potendo supportare qualsiasi combinazione di telefoni IP o tradizionali, le reti IPC 500 possono essere studiate su misura in funzione del livello di affidabilità di telefonia richiesto. Dato che la qualità della voce può a volte essere un problema nelle reti IP, i telefoni IPC 500 possono essere configurati in modo da offrire il livello di qualità vocale richiesto. Sono supportati tutti gli standard di compressione G711, G729 e G723. Standard aperti significa che IPC 500 supporta qualsiasi tipo di router QoS per la gestione delle priorità del traffico IP.

11 Protezione degli investimenti IPC 500 può essere integrato nella vostra organizzazione in modo del tutto impercettibile, per offrire a voi e ai vostri clienti numerosi e potenti vantaggi. Alcune funzioni potrebbero non essere necessarie immediatamente per la vostra azienda, ma saranno vitali in futuro. A differenza di molti sistemi della concorrenza, IPC 500 non costringere ad un cambio tecnologico rpentino, ma permette di espandersi con la Vostra azienda. E possibile, per esempio utilizzare i terminali analogici già esistenti e migrare alla telefonia IP in modo graduale secondo le Vostre esigenze. Cosa potrebbe esserci di più semplice? Installate un IPC 500 e potrete concentrarvi sulla gestione della vostra azienda, senza preoccuparvi del sistema telefonico. IPC 500, la soluzione ideale che coniuga affidabilità e integrazione voce/dati in un unica piattaforma

12 Specifiche Tecniche Per sistema Armadi Max. 2 Montaggio a Rack/a Muro o a Pavimento Linee di giunzione (ISDN/Analogiche/IP) Max. 200 Utenti Digitali/Analogici Max. 384/256 Utenti IP Max. 512 Utenti DECT Max. 480 Moduli aggiuntivi a 24 tasti Max. 384 DSS a 110 Tasti Max. 32 Circuiti di Conferenza Max. 64 Zone Cerca Persone Interne Max. 64 Zone Cerca Persone Esterne Max. 9 Max. Size Zona Cerca Persone 50 Utenti Virtuali Max. 256 Numeri DDI 2000 DDI Routes 3 per Numero DDI Omologazioni Omologato CE EMC Classe A e Classe B Temperatura Operativa da 0 C a 40 C Umidità RH Caratteristiche IP Server DHCP interno Selezionabile da utente VLAN/QOS - IEEE802.1q (VLAN Tagging) IEEE802.1p (Priority) Layer3Q0S(T0S)- Diffserve/IP Precedence Gestione priorità TOS flessibile - IPC 500 può definire valore ToS per ogni protocollo - DRS, NGT H323 e Voice Control Gatekeeper interno su Scheda NTCPU Manutenzione - HTTP Server VoCoder Exchange Line Extensions G.711 VIF Size 20ms, 30ms 0ms G.729a VIF Size 20-80ms 30-80ms (H.323) 30-40ms G VIF Size 30ms, 60ms 0ms, 60ms

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a IVR risponditore, VoiceMail e gestione delle code operatore. Utilizzare oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7100

Centralino telefonico OfficeServ 7100 Centralino telefonico OfficeServ 7100 Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese. Modularità Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico

Dettagli

Manuale VoiSmartPhone

Manuale VoiSmartPhone Manuale VoiSmartPhone Prerequisiti... 2 Principali caratteristiche... 2 Avvio... 4 Funzionalità base... 5 Effettuare una chiamata... 5 Terminare una chiamata... 6 Rispondere ad una chiamata... 6 Messa

Dettagli

1. Il Client Skype for Business

1. Il Client Skype for Business 1. Il Client Skype for Business 2. Configurare una Periferica Audio 3. Personalizzare una Periferica Audio 4. Gestire gli Stati di Presenza 5. Tabella Stati di Presenza 6. Iniziare una Chiamata 7. Iniziare

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

Centralino PBX Voice Over Ip

Centralino PBX Voice Over Ip Centralino PBX Voice Over Ip Agosto 2008 FlexPbx come centralino Software IP La più completa ed economica soluzione di telefonia software FlexPBX è un centralino software che può sostiture totalmente un

Dettagli

Colt VoIP Access. Presentazione ai clienti. Nome del relatore. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt VoIP Access. Presentazione ai clienti. Nome del relatore. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt VoIP Access Presentazione ai clienti Nome del relatore 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Esigenze aziendali Siete alla ricerca di metodi che vi consentano di

Dettagli

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Il centralino telefonico OfficeServ 7030 pur provvisto di un ampio insieme di funzionalità vuole coprire principalmente le esigenze delle piccole realtà aziendali.

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management voip IVR comunicazione crm internet telefono IP VOIspeed

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

BROCHURE COMMUNICATION ASSISTANT EVERY VERY CALL A CALL MATTERS

BROCHURE COMMUNICATION ASSISTANT EVERY VERY CALL A CALL MATTERS BROCHURE COMMUNICATION ASSISTANT EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL MIGLIORARE LA COLLABORAZIONE DEI TEAM Il Communication Assistant di Panasonic è un applicazione Unified Communications utile per far convergere

Dettagli

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS BROCHURE NCP500 BROCHURE NEW KX-NCP500X/V BUSINESS EDITIONS VERY EVERY CALL MATTERS CALL ATTERS NCP500 NEW BUSINESS EDITIONS I sistemi NCP500 Express New Business Editions sono progettati per venire incontro

Dettagli

Flessibilità e mobilità in un pacchetto completo UC Pro di Panasonic. Connettività avanzata ovunque vi troviate

Flessibilità e mobilità in un pacchetto completo UC Pro di Panasonic. Connettività avanzata ovunque vi troviate Flessibilità e mobilità in un pacchetto completo UC Pro di Panasonic Connettività avanzata ovunque vi troviate UC Pro offre una vasta gamma di possibilità Esecuzione di chiamate Selezionate i numeri da

Dettagli

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT

DbLan Group Srl Professional VoiP Products. Telephony Intelligence WWW.DBLAN.IT WWW.DBLAN.IT DbLan Group Srl Professional VoiP Products Telephony Intelligence TELEFONI, CENTRALI PBX, GATEWAY E ACCESSORI PER LA TELEFONIA VOICE OVER IP I TELEFONI Voice Over Ip, compatibili con gli standard

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

BROCHURE NCP500X/V EXPRESS EDITION EVERY CALL MATTERS. Network Communication Platform

BROCHURE NCP500X/V EXPRESS EDITION EVERY CALL MATTERS. Network Communication Platform BROCHURE NCP500X/V EXPRESS EDITION EVERY CALL MATTERS Network Communication Platform NCP500X/V EXPRESS EDITION Le nuove piattaforme Panasonic KX-NCP500X/V express Edition, sono state progettate per andare

Dettagli

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management V O I S P E E D È U N P R O D O T T O H A R P A X Harpax

Dettagli

Mida Directory. Introduzione. Mida Directory

Mida Directory. Introduzione. Mida Directory Mida Directory Introduzione MidaDirectory è un applicazione XML per telefoni Cisco, che consente la gestione della rubrica aziendale su display telefonico. Essa permette di consultare i contatti aziendali

Dettagli

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 FileMaker Pro 13 Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054

Dettagli

CTIconnect PRO. Guida Rapida

CTIconnect PRO. Guida Rapida CTIconnect PRO Guida Rapida Versione aggiornata: 01.09.2012 CTIconnect PRO è uno strumento efficace in grado di fornire agli utenti la possibilità di vedere lo stato di presence dei propri colleghi e contattarli

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

Indice. 2006 Raiffeisen OnLine Your Internet & Application Service Provider www.raiffeisen.it Pag. 2/2

Indice. 2006 Raiffeisen OnLine Your Internet & Application Service Provider www.raiffeisen.it Pag. 2/2 Registrazione Indice 1 Descrizione...3 2 Registrazione...3 2.1 Registrazione...3 2.2 L attivazione...4 2.3 Dati di profilo...6 3 www.rolvoice.it...6 3.1 Impostazioni di lingua...7 4 Richiesta Headset...8

Dettagli

Telefonare su PC Panoramica

Telefonare su PC Panoramica Telefonare su PC Panoramica Tramite l interfaccia utente del centralino telefonico Gigaset T500 PRO e Gigaset T300 PRO si ha accesso alle funzioni del centralino. Login sull interfaccia utente del centralino

Dettagli

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP E SUPPORTO INTEGRAZIONE CON CRM BCOM Validità: Febbraio 2014 Questa pubblicazione è puramente informativa. Siseco non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

GARR Vconf. Servizio avanzato di multivideoconferenza. http://vconf.garr.it. Claudio Allocchio Health Science Community - Milano 01.02.

GARR Vconf. Servizio avanzato di multivideoconferenza. http://vconf.garr.it. Claudio Allocchio Health Science Community - Milano 01.02. GARR Vconf Servizio avanzato di multivideoconferenza http://vconf.garr.it Che cosa è GARR Vconf? È un Centro Congressi virtuale, con tante sale riunione configurabili a piacere, a disposizione della comunità

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it VoIP@ICE VoIP@ICE www.icesoftware.it Soluzioni Voice over IP ICE ICE SpA Dal 1971 nel mondo dell Information e Communication Technology Dal 2005 diventa una Società per Azioni Un partner affidabile per

Dettagli

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS BROCHURE NCP500 BROCHURE NEW KX-NCP500X/V BUSINESS EDITIONS VERY EVERY CALL MATTERS CALL ATTERS NCP500 NEW BUSINESS EDITIONS I sistemi NCP500 Express New Business Editions sono progettati per venire incontro

Dettagli

Manuale Utente MyFastPage

Manuale Utente MyFastPage Manuale MyFastPage Utente Elenco dei contenuti 1. Cosa è MyVoice Home?... 4 1.1. Introduzione... 5 2. Utilizzo del servizio... 6 2.1. Accesso... 6 2.2. Disconnessione... 7 2.3. Configurazione base Profilo

Dettagli

QoS e Traffic Shaping. QoS e Traffic Shaping

QoS e Traffic Shaping. QoS e Traffic Shaping QoS e Traffic Shaping 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come configurare il FRITZ!Box per sfruttare al massimo la banda di Internet, privilegiando tutte quelle applicazioni (o quei dispositivi)

Dettagli

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control IL CENTRALINO VoIP Molto più di un centralino, e soprattutto, un centralino in cui gli interni possono non avere una collocazione esterna all azienda, senza alcuna posizione fisica. Schema progetto: Work-flow

Dettagli

Ricezione fax integrata e faxtomail

Ricezione fax integrata e faxtomail Ricezione fax integrata e faxtomail 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come configurare ed utilizzare una delle più interessanti funzionalità del centralino integrato del FRITZ!Box 1 : la

Dettagli

Manuale Helpdesk per utenti

Manuale Helpdesk per utenti Manuale Helpdesk per utenti Il giorno 1 Agosto 2009 partirà il nuovo sistema per l helpdesk on-line, ovvero uno strumento che permetterà agli utenti di sapere in ogni momento 1) quale tecnico CED ha in

Dettagli

Reti di Telecomunicazione Lezione 6

Reti di Telecomunicazione Lezione 6 Reti di Telecomunicazione Lezione 6 Marco Benini Corso di Laurea in Informatica marco.benini@uninsubria.it Lo strato di applicazione protocolli Programma della lezione Applicazioni di rete client - server

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0)

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0) ------------------------------------------------- GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0) GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0)... 1 Installazione Billiards Counter... 2 Primo avvio e configurazione

Dettagli

gli apparati necessari per fare e ricevere telefonate e fax, dal centralino al singolo telefono alla linea telefonica.

gli apparati necessari per fare e ricevere telefonate e fax, dal centralino al singolo telefono alla linea telefonica. PROGETTO Cosa è CHARDLINO Tutti siamo d accordo che il telefono sia ormai uno strumento irrinunciabile per qualsiasi attività lavorativa; qualsiasi Azienda non può più permettersi di non avere un telefono

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC

Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad internet

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico

Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico Enteprise IP Solutions All-in-one solution 7400 Sistemi Telefonici Samsung Immagina di proteggere la tua azienda in modo unico OfficeServ 7400: il nuovo sistema telefonico per un azienda che arriva prima.

Dettagli

OSC. OfficeServ Communicator. OfficeServ Communicator è la nuova piattaforma CTI che integra in un unica soluzione differenti tipi di comunicazioni:

OSC. OfficeServ Communicator. OfficeServ Communicator è la nuova piattaforma CTI che integra in un unica soluzione differenti tipi di comunicazioni: OSC è la nuova piattaforma CTI che integra in un unica soluzione differenti tipi di comunicazioni: Voce e Video Instant Messaging Presence L applicazione permette inoltre la gestione e personalizzazione

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

MyFRITZ!, Dynamic DNS e Accesso Remoto

MyFRITZ!, Dynamic DNS e Accesso Remoto MyFRITZ!, Dynamic DNS e Accesso Remoto 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come accedere da Internet al vostro FRITZ!Box in ufficio o a casa, quando siete in mobilità o vi trovate in luogo

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

La piattaforma evolve e libera le vostre comunicazioni.

La piattaforma evolve e libera le vostre comunicazioni. VoIP Connect ora anche su Smartphone IPhone - IOS e Android Planetel Srl Via Boffalora, 4 24048 Treviolo (BG) http://www.planetel.it e-mail: info@planetel.it Ufficio Commerciale : Tel +39 035204070 - Servizio

Dettagli

Direzione Servizi Informativi, Sistemi e Tecnologie Informatiche. Servizio Telefonico Integrato di Ateneo

Direzione Servizi Informativi, Sistemi e Tecnologie Informatiche. Servizio Telefonico Integrato di Ateneo Indice Descrizione generale...2 Servizi...2 Chiamate esterne/private...2 Nuovo tono di linea libera...2 Composizione con cornetta giù...2 Visualizzazione del numero chiamante...2 Lista chiamate...3 Rubrica

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Indice Indice Introduzione 4 Panoramica del telefono 5 Gestione delle chiamate 8 Effettuare una chiamata 8 Rispondere a una chiamata 8 Concludere una chiamata 8

Dettagli

IPC 100 La soluzione di comunicazione avanzata IP-PBX per piccole e medie aziende

IPC 100 La soluzione di comunicazione avanzata IP-PBX per piccole e medie aziende La soluzione di comunicazione avanzata IP-PBX per piccole e medie aziende..una soluzione intelligente e semplice per il mondo delle comunicazioni aziendali Sense & Simplicity La tecnologia esiste per aiutarci

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti con linea Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO

Dettagli

Segreteria integrata e voicetomail

Segreteria integrata e voicetomail Segreteria integrata e voicetomail 1 Introduzione In questa mini-guida mostreremo come programmare ed attivare le segreterie telefoniche integrate nei FRITZ!Box. In questo modo nessuna chiamata andrà persa:

Dettagli

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB)

MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) 1 di 11 MANUALE RAPIDO INSERIMENTO CHIAMATE ASSISTENZA PORTALE SELF-SERVICE (IWEB) Data: Marzo 2015 Manuale Rapido Inserimento Ticket da Portale WEB 2 di 11 COME INSERIRE UNA NUOVA RICHIESTA IN MODALITA

Dettagli

VOIspeed La nuova Hera della comunicazione

VOIspeed La nuova Hera della comunicazione H E R A INFORMATICA HERA INFORMATICA S.r.l. Via P. Revoltella, 85 00152 Roma Tel. 06.5827401 Fax 06.58201641 P.IVA 07862271009 CCIAA 1058705 Sito web: www.herainformatica.it E-mail: info@herainformatica.it

Dettagli

VoIP e. via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE

VoIP e. via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VoIP e via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VoIP è Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica

Dettagli

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Receptionist 2.0 La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Il nostro Open Source ONC crede nell opportunità dell open source e ha basato due delle sue soluzioni full IP sulla piattaforma

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO. PER LA DISCIPLINA di SISTEMI

SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO. PER LA DISCIPLINA di SISTEMI SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO PER LA DISCIPLINA di SISTEMI L assessorato al turismo di una provincia di medie dimensioni vuole informatizzare la gestione delle prenotazioni degli alberghi associati.

Dettagli

Scheda Informativa. Verizon Net Conferncing

Scheda Informativa. Verizon Net Conferncing Scheda Informativa Verizon Net Conferncing Net Conferencing 1.1 Informazioni generali sul Servizio Grazie a Net Conferencing Verizon e alle potenzialità di Internet, potrete condividere la vostra presentazione

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

Istruzioni. Il cuore del dispositivo è un Embedded PC Linux che raccoglie e gestisce tutte le funzioni dell' apparecchiatura.

Istruzioni. Il cuore del dispositivo è un Embedded PC Linux che raccoglie e gestisce tutte le funzioni dell' apparecchiatura. Istruzioni D-Cold Room Datalogger è un dispositivo nato con lo scopo di monitorare le celle refrigerate, gli armadi frigo e qualunque altro apparecchio che necessiti di un controllo costante e continuo.

Dettagli

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Pagina 2 di 16 Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Introduzione a Legalmail Enterprise...3

Dettagli

Firewall, Proxy e VPN. L' accesso sicuro da e verso Internet

Firewall, Proxy e VPN. L' accesso sicuro da e verso Internet L' accesso sicuro da e verso Internet L' accesso ad Internet è ormai una necessità quotidiana per la maggior parte delle imprese. Per garantire la miglior sicurezza mettiamo in opera Firewall sul traffico

Dettagli

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel!

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Guida alla configurazione delle centrali innovaphone Versione 2.0 04-06-2006 Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Blue s Hotel Pro è la soluzione ideale per i piccoli

Dettagli

Copyright ZYCOO All rights reserved. V1.0. Manuale Utente by. Indice

Copyright ZYCOO All rights reserved. V1.0. Manuale Utente by. Indice MANUALE UTENTE Copyright ZYCOO All rights reserved. V1.0. Manuale Utente by Indice 1. Codici Funzione... 2 1.1 Blacklist... 2 1.2 Risposta per Assente (Pickup)... 2 1.3 Parcheggio Chiamata... 3 1.4 Trasferta

Dettagli

STRUMENTO PER LA COMPRESSIONE E LA CRIPTAZIONE DI FILE

STRUMENTO PER LA COMPRESSIONE E LA CRIPTAZIONE DI FILE Programma di COMPRESSIONE E CRIPTAZIONE SECRETZIP (solo Windows). Il programma è incluso nell USB Flash Drive. Consultare il manuale contenuto nell USB Flash Drive o visitare il sito: www. integralmemory.com

Dettagli

Guida di Pro Spam Remove

Guida di Pro Spam Remove Guida di Pro Spam Remove 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) FILTRO 5) ARCHIVIO E-MAIL 6) NOTE CONCLUSIVE 1) SOMMARIO Pro Spam Remove è un software che si occupa di bloccare tutto lo

Dettagli

BcsWeb 3.0. Manuale utente. Rev. 3 (luglio 2012)

BcsWeb 3.0. Manuale utente. Rev. 3 (luglio 2012) BcsWeb 3.0 Manuale utente Rev. 3 (luglio 2012) Alceo Servizi di telematica Santa Croce, 917 30135 Venezia Tel. +39 0415246480 Fax +39 0415246491 www.alceo.com Sommario 1. INTRODUZIONE 3 Convenzioni utilizzate

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2) GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2)... 1 Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 7 Funzionalità... 8 Anagrafica... 9 Registrazione

Dettagli

Publicom Srl Direzione tecnico commerciale. Servizio VoIP RTRT

Publicom Srl Direzione tecnico commerciale. Servizio VoIP RTRT Publicom Srl Direzione tecnico commerciale Servizio VoIP RTRT Servizi voce Terminologia utilizzata PSTN: Public Switched Telephone Network; è la rete telefonica pubblica RTRT: Rete Telematica Regionale

Dettagli

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI REV.2 SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI Il software di supervisione Point Security Service (P.S.S.) è stato ideato e progettato in base alle reali esigenze degli operatori nel settore dei sistemi di sicurezza

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...

Dettagli

Dalla fonia tradizionale alle soluzioni VoIP

Dalla fonia tradizionale alle soluzioni VoIP Dalla fonia tradizionale alle soluzioni VoIP INTOIT Networks srl Via Gaslini 2 20052 Monza (MI) Tel. +39 039.833.749 http://www.intoit.it sales@intoit.it Sistemi tradizionali : reti di fonia & dati separate

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 - - 1 - - 2 - SmartCities - 3 - Le SmartCities avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori Servizi su misura - 4 - I sistemi VoIP Opensource Nextel offrono soluzioni avanzate

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

Guida di Pro PC Secure

Guida di Pro PC Secure 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) INFORMAZIONI AGGIUNTIVE 1) SOMMARIO Guida di Pro PC Secure Pro PC Secure è un programma che si occupa della protezione dagli attacchi provenienti

Dettagli

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE!

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! I OFFICE COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! La soluzione I OFFICE Chinelli Tecnologie eroga, oltre ai tradizionali servizi di fonia pubblica, anche i servizi di fonia privata, sollevando in tal

Dettagli

Portale Web e Archivio FAX

Portale Web e Archivio FAX La gestione manuale dei fax è ormai sorpassata. Un server fax professionale come FaxBox offre un notevole risparmio di tempi e migliora l'immagine dell'azienda ed il servizio alla clientela: la procedura

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

Wildix Kite. Guida Rapida

Wildix Kite. Guida Rapida Wildix Kite Guida Rapida Versione 20.11.2013 Wildix Kite è una soluzione professionale basata su web e completamente integrata nel sistema telefonico, che permette la comunicazione in tempo reale tramite

Dettagli

ZFIDELITY - ZSE Software & Engineering Pag.1 / 11

ZFIDELITY - ZSE Software & Engineering Pag.1 / 11 ZFIDELITY - ZSE Software & Engineering Pag.1 / 11 Indice Presentazione ZFidelity... 3 Menù Principale... 4 La Gestione delle Card... 5 I tasti funzione... 5 La configurazione... 6 Lettore Con Connessione

Dettagli

VOIP CALL RECORDER VCR2

VOIP CALL RECORDER VCR2 VOIP CALL RECORDER VCR2 Networking review Abelya S.r.l. Via A. Stradella 137 00124 Roma 1 VoIP Recording VoIP (Voice over IP) è quella tecnologia in grado di offrire servizi voce su reti IP standard, sia

Dettagli

Telefono IP HP 4120. Manuale d uso

Telefono IP HP 4120. Manuale d uso Telefono IP HP 4120 Manuale d uso Copyright 2012 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. Tutti i diritti sono riservati.

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Wildix CTIconnect Mobile: APP per Android. Guida Rapida

Wildix CTIconnect Mobile: APP per Android. Guida Rapida Wildix CTIconnect Mobile: APP per Android Guida Rapida Versione 30.04.2013 L applicazione CTIconnect Mobile Wildix vi permette di effettuare e ricevere le chiamate sul telefono con sistema operativo Android

Dettagli