If you do, you do it with us.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "If you do, you do it with us."

Transcript

1 If you do, you do it with us.

2 Eccellenza professionale Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli a Milano nasce dal sodalizio tra la Dott.ssa Ramona Corti e il Dott.Nicola Fumagalli. La struttura dello Studio ruota attorno alle figure dei due soci, i quali ricoprono inoltre incarichi quali membri del collegio sindacale e dell organismo di vigilanza in primarie società pubbliche e private. I soci possono contare su una rete di collaboratori e professionisti con cui vantano un rapporto consolidato nel tempo e con i quali lavorano in sinergia per garantire la qualità dei servizi offerti e il raggiungimento degli obiettivi: innovazione e crescita sul mercato locale e internazionale. I collaboratori sono, consulenti del lavoro, avvocati, dottori commercialisti e revisori legali dei conti: una grande equipe per fornire al Cliente un servizio interdisciplinare efficiente.

3 Clienti I clienti dello Studio Professionale Associato Corti Fumagalli sono prevalentemente società, italiane ed estere, attive in tutti i settori industriali, Real Estate, energia e telecomunicazioni. In campo finanziario, lo Studio assiste regolarmente fondi di investimento mobiliare, immobiliare, e di private equity. Tra i suoi clienti lo Studio annovera anche numerose persone fisiche alle quali fornisce assistenza nella gestione e protezione di grandi patrimoni familiari e imprenditoriali e nella pianificazione di strutture patrimoniali e assetti societari ottimali, anche per finalità successorie, o per acquisizionie o cessioni di partecipazioni, aziende ed immobili. Relazioni internazionali Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli è membro del network Parker Randall International.

4 A member firm of Parker Randall International A leading global network of audit, tax and advisory firms

5 Aree di attività Consulenza Consulenza tributaria Consulenza societaria Consulenza amministrativa e finanziaria Consulenza tecnica Fiscalità Operazioni straordinarie Finanza aziendale e M&A Crisi d impresa Tax litigation Fiscalità internazionale Transfer pricing Valutazione d azienda Private Family

6 Consulenza Consulenza Tributaria Lo Studio offre assistenza nei rapporti con le Amministrazioni competenti nell ambito dell imposizione diretta e indiretta, nazionale e internazionale. Nello specifico lo Studio si occupa di tax planning e di tutte le pratiche volte a ottimizzare il carico fiscale consigliando a ciascun Cliente il regime di tassazione più adatto. Lo Studio si dedica inoltre all attività di consulenza tributaria per società, persone fisiche e trusts; offre consulenza ed assistenza negli adempimenti fiscali, dichiarativi e costituzione di società e trusts italiani e internazionali. I Clienti possono contare sulla professionalità dello Studio e dei suoi collaboratori nei procedimenti di contenzioso e di arbitrato. Consulenza Societaria Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli è leader nel settore della consulenza societaria a Milano e provincia, per la costituzione di società e nelle operazioni ordinarie e straordinarie. In primis lo Studio offre una consulenza nella scelta del tipo di società, in quanto scegliere un adeguato assetto societario è il primo passo per raggiungere gli obiettivi aziendali, ottimizzando al contempo i carichi fiscali e tributari. Lo Studio fornisce il supporto necessario per la costituzione e il successivo avvio dell impresa, ivi comprese l espletamento delle pratiche amministrative e la richiesta delle autorizzazioni propedeutiche allo svolgimento delle attività impenditoriali. Tra gli altri servizi proposti, si segnalano le procedure di liquidazione volontaria (ordinaria e semplificata), la contrattualistica d impresa, le cessioni quote di s.r.l. e tutte le questioni riguardanti il diritto societario.

7 Consulenza amministrativa e finanziaria Lo Studio fornisce servizi di analisi della struttura amministrativa contabile del cliente, al fine di ottimizzarne l efficienza. Effettua analisi calibrate sulle esigenze specifiche dei clienti, fornisce assistenza in tema di sistemi di controllo di gestione mediante l adozione delle tradizionali procedure di budgeting, reporting, forecasting, cash flow analysis, ecc. Lo Studio inoltre offre servizi fiduciari, di directorship, di due diligence contabile, di gestione della tesoreria e di reportistica. Consulenza tecnica Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli è specializzato in attività peritale in sede giudiziale e stragiudiziale in materia amministratva, commerciale, fiscale, aziendale in qualità di consulenza tecnica di parte (C.T.P.). Per lo svolgimento di questo servizio è necessaria, oltre che una profonda conoscenza delle norme del diritto, una solida preparazione professionale che, in continuo aggiornamento, garantisca una prestazione ottimale.

8 Fiscalità Fiscalità internazionale Lo Studio, grazie alla partnership con Parker Randall International di Londra, fornisce assistenza fiscale su problematiche tributarie internazionali in materia di imposte dirette e indirette, al fine di sviluppare soluzioni personalizzate efficienti per operazioni di finanza straordinaria, riorganizzazioni, acquisizioni e cessioni societarie che coinvolgono giurisdizioni estere. Lo Studio ha internazionalizzato le sue competenze grazie ai suoi corrispondenti esteri operanti in ben 55 paesi del mondo. A member firm of Parker Randall International A leading global network of audit, tax and advisory firms Transfer pricing Il transfer pricing è quel procedimento volto alla determinazione del prezzo appropriato, durante il trasferimento della proprietà di beni e servizi attraverso operazioni infra-gruppo. Lo Studio si occupa in particolare della determinazione del valore normale di beni o servizi (arm s lenght price), ossia il prezzo o corrispettivo mediamente applicato per beni materiali e immateriali della stessa specie o similari, in condizioni di libera concorrenza e allo stesso stadio di commercializzazione, nel luogo e nel tempo in cui essi sono stati acquistati o prestati. Lo Studio si dedica inoltre all assistenza in procedure di ruling internazionale, alla predisposizione di documentazione di supporto e al coordinamento di analisi economiche.

9 Valutazione d azienda Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli, grazie a una consolidata esperienza maturata in anni di attività, si è specializzato nell ambito della valutazione d azienda. Questa specifica area di assistenza qualificata è svolta secondo precisi standard internazionali di valutazione che attribuiscono alle stime redatte dallo Studio notevoli vantaggi nell uso delle stesse per gli obiettivi affidati. La valutazione d azienda è un ambito di specializzazione che necessita, per le nuove esigenze che il mondo dell impresa impone, di un costante aggiornamento; se in passato i criteri valutativi erano impostati su fattori empirici, oggi si è gradualmente passati a modelli più complessi basati su assunti di generale accettazione e soprattutto oggettivamente dimostrabili. Lo Studio si occupa della redazione di perizie valutative di aziende o rami d azienda, partecipazioni societarie, intangibles, beni immobili e centri commerciali.

10 Operazioni straordinarie Finanza aziendale e M&A Lo Studio offre consulenze straordinarie alle imprese in caso di fusioni, scissioni, liquidazioni, conferimenti e riorganizzazione. Tra i principali servizi dello Studio Professionale Associato Corti Fumagalli si segnalano: redazione di perizie di stima, predisposizione di business plan, predisposizione di budget e pianificazione strategica, M&A Private Equity Finanza d Impresa. Crisi d impresa Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli offre servizi di consulenza e assistenza ad imprese in crisi al fine di fornire un valido aiuto nella gestione della ristrutturazione del debito e stesura del piano di concordato preventivo, ossia di quello strumento che la legge fornisce all imprenditore in crisi o in stato di insolvenza, per evitare la dichiarazione di fallimento, attraverso un accordo volto a portare una soddisfazione, anche parziale, delle ragioni creditorie.

11 Tax litigation Private family Lo Studio fornisce attività di patrocinio a società e persone fisiche dinanzi agli organi della giustizia tributaria, nonché supporto nel corso di verifiche fiscali ed in procedure pre-contenziose. In particolare, lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli fornisce i seguenti servizi: Assistenza nel corso di verifiche tributarie e in procedure di conciliazione pregiudiziale ed interpelli all Amministrazione Finanziaria; Contenzioso presso le Commissioni Tributarie; Procedure arbitrali. La normativa che disciplina la fiscalità e la contribuzione pensionistica è in costante evoluzione. Lo Studio offre anche consulenza in tema di donazioni, successioni, trust, fiduciarie e riservatezza. Altri settori di competenza dello Studio sono la consulenza specifica ai fini della protezione dei patrimoni familiari, della loro pianificazione, governance familiare e passaggio generazionale.

12

13 Professionisti Soci Ramona Corti Dottore Commercialista, Revisore Contabile e Operatore giuridico d impresa Nicola Fumagalli Dottore Commercialista e Revisore Contabile Associati e collaboratori Vincenzo Colle Dottore Commercialista e Revisore Contabile Francesco Ferini Dottore Commercialista e Revisore Contabile Laura Fioravanti Dottore Commercialista e Revisore Contabile Patrizia Riva Esperta contabile Emanuela Raveane Esperta contabile Elisa Sala Esperta contabile Raffaella Stanizzi Esperta contabile Andrea Bernello Dottore in economia

14 If you do, you do it with us.

15 Studio Professionale Associato Corti Fumagalli Via Delio Tessa Milano (MI) Via Pier Luigi Da Palestrina Lissone (MB) T F PEC:

16

If you do, you do it with us.

If you do, you do it with us. If you do, you do it with us. Eccellenza professionale Lo Studio Professionale Associato Corti Fumagalli a Milano nasce dal sodalizio tra la Dott.ssa Ramona Corti e il Dott.Nicola Fumagalli. La struttura

Dettagli

Your Business, Our Network. Cremona - Via Arcangelo Ghisleri,

Your Business, Our Network. Cremona - Via Arcangelo Ghisleri, Your Business, Our Network. Cremona - Via Arcangelo Ghisleri, 22 0372 452715 0372 452756 studio@studiocoratellapoggio.it info@studiocoratellapoggio.it L ESPERIENZA di oltre 30 anni di attività L INNOVAZIONE

Dettagli

Servizi CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE

Servizi CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SOCIETARIA CONSULENZA DEL LAVORO CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALE OPERAZIONI STRAORDINARIE CONSULENZA CONTABILE CONSULENZA AZIENDALE, DIREZIONALE E FINANZIARIA 1 / 9 PERIZIE

Dettagli

STUDIO VERNERO MANAVELLA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti S.S.

STUDIO VERNERO MANAVELLA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti S.S. Via L. Colli, 20 10129 Torino Tel. +39 011/53.25.90 54.97.91 Fax +39 011/54.16.95 Codice Fiscale e Partita IVA 05677530015 email: segreteria@studioverneromanavella.it web: www.verneromanavellaeassociati.it

Dettagli

TREMONTI ROMAGNOLI PICCARDI E ASSOCIATI STUDIO LEGALE E FISCALE

TREMONTI ROMAGNOLI PICCARDI E ASSOCIATI STUDIO LEGALE E FISCALE M I L A N O. R O M A Profilo Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati è uno studio legale italiano che offre un ampia gamma di servizi in materia di consulenza fiscale a clienti nazionali ed internazionali.

Dettagli

COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE

COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE COSTANTINO FARINA DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE CURRICULUM VITAE DEL Dott. COSTANTINO FARINA Nato a Roma (RM) l 08/09/1978 P.IVA 09610771009 TITOLI CONSEGUITI - Diploma di laurea in Economia

Dettagli

Consulenza di direzione aziendale

Consulenza di direzione aziendale Consulenza di direzione aziendale Studio DCA nasce dall associazione di professionisti che operano in Padova dal 1990. L integrazione delle diverse esperienze e la continua crescita di un gruppo di lavoro

Dettagli

LA MISSION ESPERIENZA FIDUCIA COMPETENZA

LA MISSION ESPERIENZA FIDUCIA COMPETENZA LA MISSION Lo Studio Associato di Consulenza Tributaria e Societaria CTES Advisors è un associazione professionale specializzata in materia tributaria, con consolidata esperienza in ambito internazionale.

Dettagli

Scritto da Maurizio D'Amato Martedì 12 Marzo :08 - Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo :40

Scritto da Maurizio D'Amato Martedì 12 Marzo :08 - Ultimo aggiornamento Martedì 12 Marzo :40 Area della consulenza amministrativa e del personale - Assistenza alle aziende nella redazione di procedure amministrative e contabili, nell individuazione di sistemi di controllo e nella definizione dei

Dettagli

Qualità creazione del valore

Qualità creazione del valore Lo Studio La nostra organizzazione professionale continua un attività iniziata nel. Durante tutti questi anni abbiamo progressivamente voluto, progettato e realizzato un modo innovativo di concepire la

Dettagli

Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI

Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI Consulenza civilistica, societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER SERVIZI - SEDI PROFILO Chi siamo Soci fondatori Aree di attività Partnership Collaboratori Contatti www.societax.it info@societax.it

Dettagli

Il network 7BS. There when it counts

Il network 7BS. There when it counts There when it counts We bring together experts with different customized solutions for each client. Il network 7BS 7BS è una struttura nata da un team di professionisti Torinesi con competenze tecniche

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 TAX & LEGAL Temporary & permanent recruitment Tax & Legal www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante

Dettagli

Consulenza societaria, aziendale ed amministrativa

Consulenza societaria, aziendale ed amministrativa Consulenza societaria, aziendale ed amministrativa Lo Studio Cossu e Associati offre assistenza all imprenditore e al management nell ambito della ordinaria consulenza societaria e aziendale, sia in fase

Dettagli

consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI

consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI consulenza societaria e fiscale integrata PRESENTAZIONE SOCI - PARTNER - SERVIZI PROFILO Chi siamo Soci fondatori Area tributaria Area civilistica Partnership Collaboratori Contatti www.societax.it info@societax.it

Dettagli

ACCOUNTANTS & SUCCESS CONSULTANTS

ACCOUNTANTS & SUCCESS CONSULTANTS ACCOUNTANTS & SUCCESS CONSULTANTS Portare soluzioni conte tradizionali... mporanee ai concetti In un mercato globale è necessario ricercare competitività, innovazione, e al tempo stesso redditività. Per

Dettagli

Lo Studio associato della dott.ssa Ester Milano e del dott. Antonio Crispino, Dottori commercialisti e Revisori contabili, offre i seguenti servizi:

Lo Studio associato della dott.ssa Ester Milano e del dott. Antonio Crispino, Dottori commercialisti e Revisori contabili, offre i seguenti servizi: Lo Studio associato della dott.ssa Ester Milano e del dott. Antonio Crispino,, offre i seguenti servizi: Consulenza fiscale Assistenza fiscale specifica relativa all'imposizione diretta, indiretta e sostitutiva

Dettagli

Simone Trezzi Dottore Commercialista Revisore Contabile PhD Economia e Strategia aziendale

Simone Trezzi Dottore Commercialista Revisore Contabile PhD Economia e Strategia aziendale PARTNERS Ramona Corti Dottore Commercialista Revisore Contabile Operatore giuridico d impresa PhD Economia Aziendale Management ed Economia del territorio Nicola Fumagalli Dottore Commercialista Revisore

Dettagli

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese

Desario CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA. & associati. uno studio al servizio delle imprese CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA Il nostro lavoro è il tuo successo Studio Associati è un gruppo di consulenti specializzato nel supportare piccole e medie imprese, grazie all esperienza del suo

Dettagli

GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI 67C53 A561U.

GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI 67C53 A561U. Marco Badiani Pierluigi Coppini Giulia Massari CURRICULUM VITAE di: GIULIA MASSARI, nata a Montecatini Terme (PT) il 13 Marzo 1967 e residente in Uzzano, Loc. La Costa, Via Verdi 1 - Cod. Fisc. MSS GLI

Dettagli

INTELLECTUAL PROPERTY E INFORMATION TECHNOLOGY

INTELLECTUAL PROPERTY E INFORMATION TECHNOLOGY L PER LE IMPRESE PER LE IMPRESE Le practice dello Studio dedicate alle imprese sono organizzate in sette team: Corporate/M&A Intellectual Property e Information Technology Civile Concorsuale e crisi d

Dettagli

DOTTORI COMMERCIALISTI

DOTTORI COMMERCIALISTI DOTTORI COMMERCIALISTI Via C. Battisti, 19 20122 Milano Tel. 02.54.06.341 Fax. 02.54.11.82.42 Email: segreteria@studiochiaruttini.it LO STUDIO Lo Studio Chiaruttini & Associati nasce nel 1998 come associazione

Dettagli

Grimani & Pesce Dottori Commercialisti

Grimani & Pesce Dottori Commercialisti Studio integrato P R E S E N T A Z I O N E D E L L O S T U D I O Presentazione Grimani & Pesce è uno studio professionale di consulenza aziendale, societaria e fiscale che propone un ampia gamma di servizi

Dettagli

Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili.

Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili. Crediamo nella cura del rapporto diretto e della relazione continua con ogni nostro cliente, di cui ci consideriamo partner affidabili. Professionalità e organizzazione 100% garantito Supporto completo

Dettagli

CONSULENZA AZIENDALE

CONSULENZA AZIENDALE CONSULENZA AZIENDALE Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale Finanziamenti Agevolati PMI Contabilità Bilancio Tributi Amministrazione del Personale Consulenza EE.LL. CONSULENZA AZIENDALE L ambiente

Dettagli

OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI NELL AMBITO DELLA CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA.

OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI NELL AMBITO DELLA CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA. Per far crescere la vostra attività con entusiasmo e passione OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI NELL AMBITO DELLA CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA. IN TALE CONTESTO DI CONTINUA EVOLUZIONE, CONIUGHIAMO

Dettagli

Consulenza Successoria e Fiscale

Consulenza Successoria e Fiscale Consulenza Successoria e Fiscale Consulenza Successoria e Fiscale Gli specialisti della Consulenza Successoria e Fiscale (Asset Protection) sono a disposizione per analizzare le tue esigenze, proporre

Dettagli

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI ELENCO PRESTAZIONI PROFESSIONALI SOGGETTE A REGISTRAZIONE E ALL ADEGUATA VERIFICA FONTI DI RIFERIMENTO: - Allegato A Provvedimento UIC del

Dettagli

Althea supporta la vita dell impresa e dell imprenditore

Althea supporta la vita dell impresa e dell imprenditore Althea supporta la vita dell impresa e dell imprenditore LO STUDIO ALTHEA Srl Società tra Professionisti nasce per unire competenze ed esperienze professionali in aree specialistiche a supporto della vita

Dettagli

Nulla poena sine lege. Nessuna pena venga inflitta senza una legge. (Digesto)

Nulla poena sine lege. Nessuna pena venga inflitta senza una legge. (Digesto) Nulla poena sine lege Nessuna pena venga inflitta senza una legge. (Digesto) Lo Studio PdS Studio Legale & Tributario è una dinamica e giovane struttura di consulenza legale, fiscale ed aziendale, di assistenza

Dettagli

individuali e professionisti, per mezzo di interventi mirati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

individuali e professionisti, per mezzo di interventi mirati alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. La società Global Advisory SpA opera nel campo della consulenza strategica aziendale, delle discipline sociali, del diritto societario, amministrativo, contrattuale e del lavoro, offrendo servizi di assistenza

Dettagli

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA

Curriculum Vitae. Dr. ALESSANDRO GOLIA Curriculum Vitae Dr. ALESSANDRO GOLIA Dati personali Cognome: GOLIA Nome: ALESSANDRO Stato civile: sposato Nazionalità: italiana Data di nascita: 17/11/1972 Luogo di nascita: Napoli C.F.: GLOLSN72S17F839O

Dettagli

Da sempre i tuoi partners, non semplici commercialisti

Da sempre i tuoi partners, non semplici commercialisti Da sempre i tuoi partners, non semplici commercialisti LO STUDIO Cavallini Dal Borgo & Partners è uno Studio professionale di Dottori Commercialisti - Revisori Legali, con competenze in diversi ambiti

Dettagli

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO STUDIO LEGALE TRIBUTARIO

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO STUDIO LEGALE TRIBUTARIO STUDIO LEGALE TRIBUTARIO STUDIO LEGALE TRIBUTARIO Via Generale G. Orsini, 46-80132 NAPOLI P. Iva 05591291215 Tel.: +39 081.7169375 +39 081.7649431 Fax: +39 081.6589831 email: info@cerbonelex.it - La passione

Dettagli

Studio Pardini Commercialisti Associati Presentazione della Società

Studio Pardini Commercialisti Associati Presentazione della Società Studio Pardini Commercialisti Associati Presentazione della Società STUDIO PARDINI Commercialisti Associati tudio P S ardini Indice CHI SIAMO I NOSTRI PUNTI DI FORZA SUPPORTO OFFERTO DALLO STUDIO PARDINI

Dettagli

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners

1 Milano, Dicembre Camagni & Partners 1 Milano, Dicembre 2007 Chi siamo Lo Studio, costituito da professionisti con un esperienza pluriennale e multidisciplinare, nasce dalla fusione di studi professionali operanti da molti anni al servizio

Dettagli

multi family office Saving what s priceless

multi family office Saving what s priceless multi family office Saving what s priceless Servizi di consulenza evoluta FIDARTIS, società costituita da un network di primari professionisti italiani e internazionali, si propone di guidare il cliente

Dettagli

CINZIA GIARETTA. Curriculum Vitae. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, associata della Vesco Giaretta Consulting Studio

CINZIA GIARETTA. Curriculum Vitae. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, associata della Vesco Giaretta Consulting Studio Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI CINZIA GIARETTA Data di nascita 28/07/1960 Vicenza Domicilio c/o Studio Vesco Giaretta: Via Pola 24, 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel. 0444 267432 Email: cinzia.giaretta@vescogiaretta.com

Dettagli

S.A.F. FONDAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO

S.A.F. FONDAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO 12/09, 19/09, 26/09, 3/10, 10/10, 20/10/2011 Arbitri e conciliatori Corso base per mediatori professionisti 54, di cui 1 in materia 1.000,00 19/09, 26/09, 3/10, 10/10, 17/10, 31/10, 7/11, 14/11, 21/11,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza ZIBISCO VINCENZO ESPERIENZA PROFESSIONALE ITALIANA

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza ZIBISCO VINCENZO ESPERIENZA PROFESSIONALE ITALIANA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza ZIBISCO VINCENZO Domicilio Telefono 080/5219157 Cellulare @gmail.com PEC : @pec.commercialisti.it Nazionalità Luogo e Data di nascita ITALIANA ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/ Nazionalità

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/ Nazionalità C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Studio Telefono 085/43001 Fax 085/4300350 E-mail GIANCARLO LIBERATI VIA GENERALE C. SPATOCCO, 99 66100 CHIETI VIA CETTEO CIGLIA, 8 65129

Dettagli

PRAGER METIS CPAs, LLC. Studio Americano di Commercialisti Sedi a New York, Los Angeles, Londra Ufficio Dedicato alle Aziende Italiane

PRAGER METIS CPAs, LLC. Studio Americano di Commercialisti Sedi a New York, Los Angeles, Londra Ufficio Dedicato alle Aziende Italiane PRAGER METIS CPAs, LLC Studio Americano di Commercialisti Sedi a New York, Los Angeles, Londra Ufficio Dedicato alle Aziende Italiane PRAGER METIS 40 Partners 250 Dipendenti Tra i primi 100 studi in America

Dettagli

Iscritta all Elenco CTU del Tribunale di Vicenza

Iscritta all Elenco CTU del Tribunale di Vicenza INFORMAZIONI PERSONALI CINZIA GIARETTA Sesso Femmina Data di nascita 28/07/1960 a Vicenza Nazionalità Italiana Residenza Quinto Vicentino (VI) Via Enrico Fermi n.2 Indirizzo mail cinzia.giaretta@vescogiaretta.com

Dettagli

Lo Studio pag. 3. Attività dello Studio. Diritto tributario...pag. 4. Pianificazione patrimoniale e successoria...pag. 6

Lo Studio pag. 3. Attività dello Studio. Diritto tributario...pag. 4. Pianificazione patrimoniale e successoria...pag. 6 Lo Studio pag. 3 Attività dello Studio Diritto tributario..........pag. 4 Diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica...........pag. 5 Pianificazione patrimoniale e successoria.....pag.

Dettagli

Lo Studio pag. 3. Attività dello Studio. Diritto tributario...pag. 4. Diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica...pag.

Lo Studio pag. 3. Attività dello Studio. Diritto tributario...pag. 4. Diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica...pag. Lo Studio pag. 3 Attività dello Studio Diritto tributario..........pag. 4 Diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica...........pag. 5 Pianificazione patrimoniale e successoria.....pag.

Dettagli

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico

Bouty SpA Gruppo IBSA Farmaceutici Italia Srl, Lodi (LO) Settore Farmaceutico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 1, VIA FELTRE, 20132, MILANO, ITALIA Telefono 328.3666674 E-mail minnella@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita [27/09/1981]

Dettagli

LA SOCIETA. Sireco è una realtà italiana ed indipendente nata nel 1991.

LA SOCIETA. Sireco è una realtà italiana ed indipendente nata nel 1991. COMPANY PROFILE LA SOCIETA Sireco è una realtà italiana ed indipendente nata nel 1991. > Rappresenta un network di professionisti che hanno acquisito solide competenze all interno delle aziende, in particolare

Dettagli

CURRICULUM VITAE ALBERTO FERLIN

CURRICULUM VITAE ALBERTO FERLIN CURRICULUM VITAE ALBERTO FERLIN Dati Anagrafici Luogo e data di nascita: Pordenone Istruzione - Master di specializzazione Distressed M&A London Business School 2018; - Master di Specializzazione Real

Dettagli

Indirizzo Piazzale Donatello, Firenze

Indirizzo Piazzale Donatello, Firenze Info Fisco Curriculum Vitae Informazioni personali Nome/Cognome Nicola Pierpaoli Indirizzo Piazzale Donatello, 3 50132 Firenze Telefono 055 2638494 055 2638495 Cellulare: 347 48 39 242 Fax 055 2638467

Dettagli

QUIRINO VESCOVO CURRICULUM VITAE

QUIRINO VESCOVO CURRICULUM VITAE Sommario PRINCIPALI AMBITI DI ATTIVITA PROFESSIONALE... 3 FORMAZIONE... 3 CONVEGNI E GIORNATE DI STUDIO... 4 PUBLICAZIONI... 5 pag. 2 5 QUIRINO VESCOVO Dottore Commercialista (Iscritto all Albo dei Dottori

Dettagli

Servizi fiscali. Servizi legali. Oltre 150 avvocati con specializzazioni diverse forniscono assistenza e consulenza nelle seguenti materie:

Servizi fiscali. Servizi legali. Oltre 150 avvocati con specializzazioni diverse forniscono assistenza e consulenza nelle seguenti materie: Pirola Pennuto Zei & Associati nasce come associazione professionale negli anni 70 su iniziativa di un gruppo di professionisti già attivi da diversi anni nel settore della consulenza fiscale e legale

Dettagli

LAVORIAMO CON I NUMERI. ASCOLTIAMO LE PERSONE

LAVORIAMO CON I NUMERI. ASCOLTIAMO LE PERSONE LAVORIAMO CON I NUMERI. ASCOLTIAMO LE PERSONE ALFA. I TUOI CONSULENTI. L ESPERIENZA E L INDIPENDENZA DI CHI HA SCELTO DI FARE SOLO GLI INTERESSI DEI PROPRI CLIENTI Indipendenti per scelta, al fine di assicurare

Dettagli

Allegato A

Allegato A Allegato A Studio Rossi e associati - Presentazione Una competenza internazionale e multidisciplinare in Italia e in Francia Rossi e Associati, studio legale fondato nel 1950 da Mario Italo Rossi, padre

Dettagli

INTEGRA SERVICE SRL. La società di servizi a servizio della Tua impresa

INTEGRA SERVICE SRL. La società di servizi a servizio della Tua impresa INTEGRA SERVICE SRL La società di servizi a servizio della Tua impresa CHI SIAMO Le piccole e medie imprese, evolvendosi insieme al mercato, richiedono oggi risposte e soluzioni sempre più personalizzate

Dettagli

Curriculum Vitae et studiorum dott. Ottavio De Marco

Curriculum Vitae et studiorum dott. Ottavio De Marco INFORMAZIONI PERSONALI Ottavio De Marco Studio: Via Giuseppe Avezzana, n. 6 00195 Roma (RM) Italia 06.37351726 335 6319536 ottavio.demarco@studiodemarco.net www.studiodemarco.net www.facebook.com/studiodemarcodal1972

Dettagli

LE INTERVISTE DI 4cLegal. Avv. Ivan Renusi, Partner SRS Studio Legale Tributario

LE INTERVISTE DI 4cLegal. Avv. Ivan Renusi, Partner SRS Studio Legale Tributario LE INTERVISTE DI 4cLegal Avv. Ivan Renusi, Partner SRS Studio Legale Tributario 1 Quali sono i valori e gli elementi distintivi del Vostro Studio? Lo Studio Associato SRS nasce dalla volontà dell' Avv.

Dettagli

Curriculum Vitae et studiorum dott. Ottavio De Marco

Curriculum Vitae et studiorum dott. Ottavio De Marco INFORMAZIONI PERSONALI Ottavio De Marco Studio: Via Giuseppe Avezzana, n. 6 00195 Roma (RM) Italia 06.37351726 335 6319536 ottavio.demarco@studiodemarco.net www.studiodemarco.net www.facebook.com/studiodemarcodal1972

Dettagli

MILANO FIRENZE ROMA MADRID LISBONA

MILANO FIRENZE ROMA MADRID LISBONA 1 Lo Studio Elexia, avvocati & commercialisti nasce per volontà di un gruppo di professionisti con esperienze decennali nel campo legale e tributario, accomunati da una visione condivisa: quella di dar

Dettagli

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex artt. 23/24 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 3239 CAB 12001 denominazione

Dettagli

DOTT. ALESSANDRO ROTA

DOTT. ALESSANDRO ROTA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DEL DOTT. ALESSANDRO ROTA Pagina 1 - Curriculum vitae del Dott. Alessandro Rota F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALESSANDRO

Dettagli

STUDIO REBECCA & ASSOCIATI. Dottori Commercialisti e Revisori Legali

STUDIO REBECCA & ASSOCIATI. Dottori Commercialisti e Revisori Legali STUDIO REBECCA & ASSOCIATI Dottori Commercialisti e Revisori Legali PROFESSIONISTI PER PASSIONE Lo Studio Rebecca & Associati è uno Studio di Dottori Commercialisti che opera in Vicenza dal 1972 e nella

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 24 giugno Attività attuale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 24 giugno Attività attuale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Giovanni Faroti Data di nascita 24 giugno 1975 Attività attuale DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE DEI CONTI REVISORE ENTI LOCALI CONSULENTE TECNICO

Dettagli

offrendosoluzioni ggiornamen del settore in cui opera, con un sistema consulenzialetaylor-made consulenzialetaylor informatici evoluti.

offrendosoluzioni ggiornamen del settore in cui opera, con un sistema consulenzialetaylor-made consulenzialetaylor informatici evoluti. STUDIO CONSULENZAAZIENDALE Quando avrete raggiunto la vetta del monte, Quando è allora che comincerete a salire (K. Gibran) attualmente, ricopre senior partner. la carica Oltre alla sede principale Bologna,

Dettagli

CURRICULUM - VITAE. PULCINELLI Rag. ANDREA Ragioniere Commercialista Revisore Contabile

CURRICULUM - VITAE. PULCINELLI Rag. ANDREA Ragioniere Commercialista Revisore Contabile CURRICULUM - VITAE PULCINELLI Rag. ANDREA Ragioniere Commercialista Revisore Contabile Parte Anagrafica e dati fiscali. Pulcinelli Rag. Andrea (professionista - partner dello studio) nato a Perugia il

Dettagli

Lo Studio. «Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso» (Nelson Mandela)

Lo Studio. «Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso» (Nelson Mandela) Lo Studio Su costante impulso del proprio fondatore Stefano Lori, e grazie al lavoro di uno Staff di assoluta e comprovata qualità, lo Studio offre un servizio innovativo e personalizzato, in risposta

Dettagli

w w w. s e r v i z i m p r e s a. i t

w w w. s e r v i z i m p r e s a. i t www.servizimpresa.it AL SERVIZIO DI IMPRESE E PRIVATI Servizimpresa Business Unit è un punto di riferimento per imprese, professionisti e privati grazie alla capacità di fornire servizi amministrativi,

Dettagli

Bernoni Grant Thornton Bernoni & Partners. All rights reserved.

Bernoni Grant Thornton Bernoni & Partners. All rights reserved. Bernoni Grant Thornton Grant Thornton in Italia L offerta Grant Thornton in Italia spazia dai servizi fiscali e di outsourcing (contabilità e payroll), a quelli di advisory e revisione. Grazie al lavoro

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E VALENTINA LUPI D O T T O R E C O M M E R C I A L I S T A R E V I S O R E LEGALE Via Stresa, 112 00135 Roma C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI Nome e Cognome Codice Fiscale VALENTINA LUPI LPUVNT

Dettagli

Codice della Crisi di Impresa e dell Insolvenza

Codice della Crisi di Impresa e dell Insolvenza Codice della Crisi di Impresa e dell Insolvenza I nuovi obblighi ed opportunità per le società CPR Tax Accounting Legal S.t.p.r.l. Via Fabio Filzi, 27 20124, Milano (MI) Tel +39 02/6774181 89750245 Fax

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLANTONIO Francesco Indirizzo C.so Dante, n. 46 66054 VASTO (CH) Telefono 0873.380423 Fax 0873.378354 E-mail frcolantonio@libero.it

Dettagli

QUELLI CHE IL TRUST INMEDIATRUST.

QUELLI CHE IL TRUST INMEDIATRUST. QUELLI CHE IL TRUST privati INMEDIATRUST Istituzione di trustee company dedicate Conferimento in trust di società di persone Oggi in Italia l attività di ee Company non è ancora stata oggetto di regolamentazione

Dettagli

Revisione e organizzazione contabile. Servizi qualificati con elevati standard professionali

Revisione e organizzazione contabile. Servizi qualificati con elevati standard professionali Servizi qualificati con elevati standard professionali Operazioni di acquisizione, fusione e joint venture per diventare più competitivi Soluzioni finanziarie, gestionali, amministrative e fiscali personalizzate

Dettagli

LEADING LAW - NOTAI & AVVOCATI - C.SO GALILEO FERRARIS N TORINO

LEADING LAW - NOTAI & AVVOCATI - C.SO GALILEO FERRARIS N TORINO Professionalità, eccellenza ed innovazione sono i valori che legano i professionisti coinvolti e che rappresentano il servizio legale offerto. Il cliente è il vero fondamento di LEADING LAW Notai e Avvocati

Dettagli

EVENTI GRATUITI 2014 Commissione resp

EVENTI GRATUITI 2014 Commissione resp 134 La gestione del personale 2014 negli enti locali e il ruolo dei revisori dei conti Commissione Enti e Aziende Pubbliche Enti pubblici 12/09/2014 09,00-14,00 Sala Convegni, C.so Europa 11 Milano CFP

Dettagli

LAWTELIER [lɔ:telié] LAWTELIER.IT

LAWTELIER [lɔ:telié] LAWTELIER.IT LAWTELIER [lɔ:telié] Neologismo derivato dalla fusione della parola inglese law, legge, e da quella francese atelier, laboratorio, ad esempio di meccanica, di progettazione, di moda. LAWTELIER.IT info@lawtelier.it

Dettagli

Spett,le C.R.A.L. - A.B.I.

Spett,le C.R.A.L. - A.B.I. CONSULENZA E ASSISTENZA SOCIETARIA, TRIBUTARIA, LEGALE E AMMINISTRATIVA DOTT. MAURO LONGO DOTT. EUGENIO CASADIO DOTT. PAOLO SARACENO DOTT. PAOLO BUZZONETTI DOTT. ALESSANDRO ARISTI COTANI Spett,le C.R.A.L.

Dettagli

LA GESTIONE DELLA CRISI E DELL INSOLVENZA

LA GESTIONE DELLA CRISI E DELL INSOLVENZA LA GESTIONE DELLA CRISI E DELL INSOLVENZA MASTER PART TIME MATERA, OTTOBRE - DICEMBRE 2019 5 GIORNATE INTERE CARATTERISTICHE DEL MASTER OBIETTIVI Il Nuovo Codice della crisi e dell insolvenza ha riformato

Dettagli

Milano Corso XXII Marzo, Milano. Torino Via A. Avogadro n Torino. T

Milano Corso XXII Marzo, Milano. Torino Via A. Avogadro n Torino. T Milano Corso XXII Marzo, 8 20135 Milano Torino Via A. Avogadro n.26 10121 Torino T +39 02.5511411 info@studiopepe.com www.studiopepe.com Siamo gli Avvocati di Milano esperti in Diritto del Lavoro Diritto

Dettagli

L eccellenza non è un atto ma un abitudine. Aristotele

L eccellenza non è un atto ma un abitudine. Aristotele L eccellenza non è un atto ma un abitudine Aristotele Da oltre due secoli siamo protagonisti nell attività bancaria e di gestione di grandi patrimoni, guidati da una tradizione che nasce dalla capacità

Dettagli

Dott. massimo RODANO Dottore Commercialista - Revisore legale dei conti Spettabile HRD Italia Srl Corso XXII Marzo 19 20129 Milano 1 Il sottoscritto Dott. Massimo Rodanò, a seguito della candidatura come

Dettagli

Il tuo studio legale: un partner I tuoi obiettivi: la nostra priorità. Il dialogo: la nostra forza

Il tuo studio legale: un partner I tuoi obiettivi: la nostra priorità. Il dialogo: la nostra forza Il tuo studio legale: un partner I tuoi obiettivi: la nostra priorità. Il dialogo: la nostra forza La nostra Storia L esperienza. L evoluzione. La dedizione al Cliente Lo Studio Legale nasce alla fine

Dettagli

Rigore, etica e trasparenza. Le nostre parole chiave nel rapporto professionale col cliente

Rigore, etica e trasparenza. Le nostre parole chiave nel rapporto professionale col cliente Rigore, etica e trasparenza. Le nostre parole chiave nel rapporto professionale col cliente Come nasce Koinè Consult Koinè Consult s.r.l. nasce nel 2013 dall idea di alcuni soci che hanno maturato esperienze

Dettagli

w w w. s e r v i z i m p r e s a. i t

w w w. s e r v i z i m p r e s a. i t www.servizimpresa.it AL SERVIZIO DI IMPRESE E PRIVATI Servizimpresa: dal 1998 un punto di riferimento per imprese, professionisti e privati grazie alla capacità di fornire servizi amministrativi, contabili

Dettagli

Servizi finanziari per lo sviluppo delle imprese

Servizi finanziari per lo sviluppo delle imprese Servizi finanziari per lo sviluppo delle imprese Illustrazione sintetica dei servizi finanziari forniti da Banca Finnat e selezionati dall ANPIT per i propri Associati Presentazione curata da: ANPIT Ufficio

Dettagli

Corso Preparazione Esami di Stato - Calendario Lezioni

Corso Preparazione Esami di Stato - Calendario Lezioni Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia Via Marsala 17 25122 Brescia P.I. e C.F. 02953440985 Tel. 0303752348 3754670 Fax 0303752913 3754876 e-mail: dottcommbs@dottcomm.bs.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Revisore presso Enti e Istituzioni scolastiche, Fondazioni e Scuole dell Infanzia:

CURRICULUM VITAE. Revisore presso Enti e Istituzioni scolastiche, Fondazioni e Scuole dell Infanzia: D ANIELLO DOTT. SSA ANTONELLA Dottore Commercialista Revisore dei Conti C.T.U del Tribunale di Como 22079 Villa Guardia (CO) Via Tevere, 6 tel. 031-483371 fax 031-484763 CURRICULUM VITAE Dati personali

Dettagli

SERVIZI INTEGRATI DI REVISIONE AZIENDALE Presentazione istituzionale

SERVIZI INTEGRATI DI REVISIONE AZIENDALE Presentazione istituzionale SERVIZI INTEGRATI DI REVISIONE AZIENDALE Presentazione istituzionale La Società obiettivi e struttura S.I.R. Srl (Servizi Integrati di Revisione Aziendale) è una Società di Revisione nata nel 2013 su iniziativa

Dettagli

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. Henry Ford

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. Henry Ford Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. Henry Ford CHI SIAMO 3 Chi siamo Chi siamo Lo Studio Grammatico Zagaria Terranova nasce dalla volontà di creare

Dettagli

CF Partners S.r.l. Company Presentation. Head office: Piazzale A. De Gasperi 5, Vicenza (Italy) Tel.:

CF Partners S.r.l. Company Presentation. Head office: Piazzale A. De Gasperi 5, Vicenza (Italy) Tel.: CF Partners S.r.l. Company Presentation Head office: Piazzale A. De Gasperi 5, Vicenza (Italy) 36100 Tel.: +39 0444 525.467 www.cfpartners.it CF Partners CF Partners è una advisory firm indipendente fondata

Dettagli

Studio BC s.r.l. 2 novembre STUDIO BC SRL a socio unico C.S i.v. CF. e P.IVA

Studio BC s.r.l. 2 novembre STUDIO BC SRL a socio unico C.S i.v. CF. e P.IVA Studio BC s.r.l. 2 novembre 2018 Indice STUDIO BC SRL 1. I professionisti 2. Servizi offerti 3. Riferimenti e contatti 1. I professionisti Rag. Vittorio Caggese Commercialista e Revisore Legale dei Conti

Dettagli

Giuristi d impresa a servizio del mercato: un efficace prospettiva oltre la crisi.

Giuristi d impresa a servizio del mercato: un efficace prospettiva oltre la crisi. Giuristi d impresa a servizio del mercato: un efficace prospettiva oltre la crisi. Strategia legale d impresa: opportunità di crescita e prevenzione del contenzioso. Responsabilità in ambito societario:

Dettagli

STUDIO REI. Dottori Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro

STUDIO REI. Dottori Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro STUDIO REI Dottori Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro Professionalità, esperienze e competenza maturata negli anni, unite alla dedizione al cliente sono i punti di forza dello Studio.

Dettagli

MD STUDIO SOCIETA TRA PROFESSIONISTI.

MD STUDIO SOCIETA TRA PROFESSIONISTI. MD STUDIO SOCIETA TRA PROFESSIONISTI www.mdstudioconsulting.it 1 Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose Albert Einstein 2 PROFESSIONISTI D IMPRESA MD STUDIO è

Dettagli

IMPOSTE SUI REDDITI 3 MODULO - OPERAZIONI SOCIETARIE DI CARATTERE STRAORDINARIO

IMPOSTE SUI REDDITI 3 MODULO - OPERAZIONI SOCIETARIE DI CARATTERE STRAORDINARIO IMPOSTE SUI REDDITI 3 MODULO - OPERAZIONI SOCIETARIE DI CARATTERE STRAORDINARIO SEDE ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA PIAZZALE DELLE BELLE ARTI 2, 00196 ROMA SALA CALLIOPE

Dettagli

COMUNE DI BENTIVOGLIO (c_a785) - Codice AOO: CODICEAOO - Reg. nr /2016 del 11/10/2016. Diritto Fallimentare

COMUNE DI BENTIVOGLIO (c_a785) - Codice AOO: CODICEAOO - Reg. nr /2016 del 11/10/2016. Diritto Fallimentare COMUNE DI BENTIVOGLIO (c_a785) - Codice AOO: CODICEAOO - Reg. nr.0015654/2016 del 11/10/2016 Avv. Nicola Lenzi Avvocato Cassazionista Diritto Fallimentare Diritto Commerciale e Societario Avv. Piero Biffoni

Dettagli

DATI ANAGRAFICI ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE GIULIO RENATO FIORIMANTI. Nato a Lavello ( PZ) il 5 Novembre del 1962

DATI ANAGRAFICI ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE GIULIO RENATO FIORIMANTI. Nato a Lavello ( PZ) il 5 Novembre del 1962 CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI GIULIO RENATO FIORIMANTI Nato a Lavello ( PZ) il 5 Novembre del 1962 Dottore Commercialista, in Roma, Piazza Ippolito Nievo 1 Socio fondatore di Studio Impresa Dottori

Dettagli