Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles"

Transcript

1

2 Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles La natura è fonte infinita di ispirazione, con il suo fascino e la sua equilibrata semplicità. La ricerca estetica e tecnica che dà origine a questo progetto Meson s ne interpreta la bellezza e le rende omaggio. Come nella scelta del finland wood grigio ardesia, un unione di materia e colore dalla personalità naturalmente elegante. Il calore del legno esalta, nella tonalità intensa del grigio, l estetica della sua trama. La modernità della composizione è il risultato di un equilibrio perfetto tra i suoi elementi e la ricercatezza dei materiali: come i profili in silicone grigio alluminio, capaci di aggiungere un particolare quasi sensuale al contatto con le ante.

3 Una sapiente e approfondita ricerca sui materiali si realizza in uno stile metropolitano contemporaneo elegante ed essenziale. Il vetro incontra il silicone, il finland wood grigio si accosta alle piastrelle di ceramica bianca di manifattura. Ogni materiale ha una distinta personalità e funzione e, insieme agli altri, valorizza la sua specificità e acquista nuove dimensioni. Un esperienza tattile e visiva coinvolgente e inaspettata che unisce modernità e tradizione, sperimentazione tecnica e cura estetica.

4 Questa cucina ha colonne e basi con ante in vetro bianco e profilo in silicone grigio alluminio. Collegato all isola, l ampio tavolo rivestito con tessere in ceramica bianca. Nella struttura sono inseriti profondi elementi a giorno in finland wood ardesia. Un ambiente aperto che si affaccia al living e accoglie con eleganza e comfort in un atmosfera moderna e sofisticata. Per sentirsi a casa, lontano dalla frenesia e dalle luci della città, che continua a correre appena fuori dalle finestre.

5 Introducing the new k2k kitchen in total white with warm coloured interiors Questa cucina Meson s testimonia quanto possa essere straordinaria la semplicità quando viene accostata a una composizione architettonica di grande leggerezza e a una scelta di finiture rigorosa. Il risultato è un ambiente non invadente, nel quale la luce e lo spazio offrono un immagine di ricchezza nuova e personale. La presenza di tutti i più moderni elettrodomestici e delle funzioni di servizio è discreta, quasi occultata alla vista. Seppure utilizzato con sobrietà, il colore è protagonista insieme alla matericità della superficie di piani e cappa, rivestita da piccolissime piastrelle circolari. Siamo in uno spazio che comunica molte cose, soprattutto una forte sensazione di benessere. Una sensazione che è trasmessa da un progetto di interior design originale e moderno, capace quasi di infondere serenità. Un benessere che è anche e soprattutto un fatto di comfort, di ergonomia e funzionalità. La tendenza che questo progetto suggerisce a chi deve arredare la propria casa è quindi di immaginare la cucina come uno spazio che deve risultare accogliente sia per la mente, grazie a un gradevole equilibrio di volumi e toni, che per il corpo, rispettando appieno le esigenze di praticità e aiuti tecnologici.

6 Già nell immagine delle pagine precedenti è possibile scoprire una cucina in cui materia e colore sono in primo piano. Un ambiente nel quale la purezza del bianco è riscaldata dall inserimento di tonalità calde e di materiali appartenenti alla tradizione. Anche se la presenza del legno non è evidente, l insieme ricorda l armonia delle case scandinave e il silenzio dei suoi paesaggi. Il design è incontrastato protagonista, al servizio di un estetica da scoprire attraverso i sensi e di una funzionalità dello spazio pronta a seguire i ritmi della vita domestica. La luce è presente in ogni angolo e l esterno bianco di basi sospese e pensili dialoga con la vivacità dei colori primari giallo e rosso all interno degli elementi a giorno. Il risultato è una cucina capace di emozionare.

7 Una composizione K_2k con basi sospese e pensili con ante scorrevoli. L alternarsi di elementi chiusi e aperti, di bianco, giallo e rosso, scandisce la geometria dello spazio con volumi snelli e personalizzabili. I piani e la cappa sono interamente rivestiti da piccolissime tessere in ceramica bianca di manifattura. Il total white Meson s interpretato con materiali antichi e segni di colori di forte personalità.

8 Playing with clean shapes and new materials Mentre tutto è in continuo movimento, almeno in casa, è piacevole circondarsi di materiali e colori morbidi e rassicuranti. Come nel pensile a fianco, nel quale le superfici laccate bianco opaco convivono con la modernità del finland wood naturale. Da incontri come questo si creano ambienti dalle linee pulite. Spazi caratterizzati da una sobria essenzialità capace di rendere caldo anche lo stile minimal. E nasce una casa dove abitare è una meravigliosa necessità.

9 Il finland wood ricorda la forza leggera delle distese di betulle negli spazi aperti, tra laghi e cieli di una bellezza incontaminata. Una struttura solida, un materiale sicuro, dal calore e dal gusto delicati. Un essenza che, in questa cucina dalla comoda e funzionale apertura a gola, è proposta abbinata al laccato bianco opaco. Un accostamento ispirato ai maestri della storia del design scandinavo.

10 Tutti gli elementi sono caratterizzati dall alternarsi di vuoti e pieni rispettivamente in finland wood e laccato bianco opaco. I moduli con ripiani a giorno nell originale essenza offrono l elegante possibilità di contenere ed esporre gli oggetti più vari, collegando l ambiente cucina al living con una moderna soluzione di continuità. Il piano in nikron aggiunge rigore alla purezza di un progetto di design fatto di pochi e semplici ingredienti. Nella composizione in alto, un ampia isola centrale ospita le zone cottura e lavaggio. Completa il nucleo operativo con cappa rivestita in finland wood un piacevole alternarsi di colonne chiuse e di vani libreria aperti a tutta altezza.

11 Natural Finland wood gives Vetronica a minimal yet warm appearance Un altra interpretazione di classe dell ambiente cucina che vede protagonista il finland wood. Qui gli elementi del progetto Vetronica si integrano con i pensili libreria disegnati da Elisa Ossino. La libreria in primo piano è interamente in finitura finland wood. Un anima in metallo permette di dare grande solidità alle mensole di solo 12 mm di spessore. Anche il top in vetro è di spessore minimo, grazie al sottotop in metallo. Il risultato è una leggerezza estetica resa possibile da ricerca e alta tecnologia.

12 Il comfort e la piacevolezza della presa di apertura in silicone bianco che rifinisce le ante in vetro bianco satinato e temperato. La ricchezza del finland wood nelle strutture delle basi delle colonne e dei pensili. La solidità e la leggerezza del telaio in alluminio delle ante. Emozione estetica e sapienza costruttiva si fondono per dare valore a una cucina che sa essere al centro dell attenzione senza dimostrarsi invadente. Per offrire tutta le funzionalità entrando con naturalezza negli spazi di una casa di classe.

13 Vetronica nella composizione in finland wood e vetro bianco satinato presenta numerosi elementi altamente funzionali caratterizzati da una grande solidità e da una accurata ricerca estetica. Le colonne attrezzate hanno la scocca in finland wood che offre alla vista degli interni un tono caldo e prezioso. Possono essere dotate di allestimenti dalle infinite combinazioni e di illuminazione.

14 Il design Meson s offre proposte di associazioni materiche di grande forza accostando il calore di una finitura come il rovere naturale al bianco laccato opaco e al nero delle piastrelle rettangolari in ceramica. L acciaio aggiunge un tocco tecnologico. Sperimentazioni di design che creano atmosfere suggestive e arricchiscono di nuove sfumature la modernità di un ambiente. Strutture compatte e massima cura dell ergonomia completano gli argomenti di una cucina di grande charme. White, natural oak and black tiles

15 Minimal high tech firmato Meson s. Una composizione del modello K_2k, con basi e pensili in laccato bianco opaco, colonne attrezzate in acciaio con enoteca e vetrina, pareti in piastrelle rettangolari nere di ceramica. Nella zona pranzo, un elemento sospeso con struttura in finitura rovere naturale e ante scorrevoli in bianco laccato.

16 Il finland wood è un legno moderno. Un materiale naturale straordinario che possiede la capacità di emozionare come le essenze più classiche alle quali siamo abituati. Ma è anche un legno capace di dialogare in perfetta sintonia con materiali come vetro, silicone e alluminio. Nelle varianti colorate, uno speciale trattamento lascia intravvedere, attraverso particolari stracciature prodotte nel colore, il tono dell essenza naturale. La stimolante cartella colori Vetronica vede gli stessi toni disponibili sia per il finland wood che per vetri, laccati e profili in silicone.

K_2k. Meson s Cucine srl Via Gradisca, 1 33087 Pasiano di Pordenone Pordenone, Italy T 0039.0434.614911 r.a. F 0039.0434.628042 www.mesons.

K_2k. Meson s Cucine srl Via Gradisca, 1 33087 Pasiano di Pordenone Pordenone, Italy T 0039.0434.614911 r.a. F 0039.0434.628042 www.mesons. Meson s Cucine srl Via Gradisca, 1 33087 Pasiano di Pordenone Pordenone, Italy T 0039.0434.614911 r.a. F 0039.0434.628042 www.mesons.it Servizio clienti T 0039.0434.614900 F 0039.0434.628042 studiomesons@mesons.it

Dettagli

essesettantacinque LIVING BOOK

essesettantacinque LIVING BOOK essesettantacinque LIVING BOOK essesettantacinque 3 LIVING BOOK S75 HA COLTO L IMPORTANZA DI GUARDARE LA CASA COME AD UN CONCETTO DALL AMPIA GAMMA DI VESTIBILITÀ. LA CASA, INFATTI, DIVIENE SPECCHIO DI

Dettagli

Meson s Cucine srl Via Gradisca, Pasiano Di Pordenone Pordenone, Italy T r.a. F

Meson s Cucine srl Via Gradisca, Pasiano Di Pordenone Pordenone, Italy T r.a. F Meson s Cucine srl Via Gradisca, 1 33087 Pasiano Di Pordenone Pordenone, Italy T 0039.0434.614911 r.a. F 0039.0434.628042 www.mesons.it Servizio clienti T 0039.0434.614900 F 0039.0434.628042 studiomesons@mesons.it

Dettagli

modern kitchens SETA

modern kitchens SETA SE modern kitchens SETA SETA CUCINE CREATIVE MADE IN ITALY AMPIA LIBERTÀ DI PROGETTAZIONE, REALIZZATE IN MDF LACCATO BIANCO OPACO O TINTE RAL OPACHE, UN DESIGN ESCLUSIVO. SETA CUCINE FUNZIONALI ISPIRATE

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che Framasil Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riesce ad assicurare contemporaneamente esperienza e novità,

Dettagli

OPERA MICHELE MARCON DESIGN

OPERA MICHELE MARCON DESIGN OPERA MICHELE MARCON DESIGN IL PROGETTO Opera è la cucina italiana che non conosce tempo, elegante e solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina.

Dettagli

Rastelli 2016 Italia

Rastelli 2016 Italia Rastelli 2016 Italia 17 gennaio 2016 Cucine moderne 2016: stili e tendenze Speciale cucine moderne 2016: la cucina moderna a misura delle effettive esigenze, con grandi superfici di lavoro, isole centrali

Dettagli

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 04 About US PAGINA 14 Modello Nymphaea PAGINA 22 Modello Ynka INDICE CATALOGO PAGINA 05 Produzione PAGINA 10 Modello Lilium PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 18 Modello Silver PAGINA 23 Modello Ynka

Dettagli

WAY SNAIDERO DESIGN IL PROGETTO ELEMENTI CARATTERIZZANTI

WAY SNAIDERO DESIGN IL PROGETTO ELEMENTI CARATTERIZZANTI WAY SNAIDERO DESIGN IL PROGETTO Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Si presenta come un progetto di cucina

Dettagli

NUOVI GUSTI IN CUCINA

NUOVI GUSTI IN CUCINA PG.6-7 NUOVI GUSTI IN CUCINA & LIVING ORIGINAL MADE IN ITALY INGRID PG.2-3 IL ROVERE FIAMMATO PORO REGISTRO IN UN DELICATO EQUILIBRIO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE. NUOVE SOLUZIONI DI COLORE, FINITURE E

Dettagli

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari.

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. uniformità compositiv a Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. progettazione d interni far

Dettagli

LOOK MICHELE MARCON DESIGN

LOOK MICHELE MARCON DESIGN LOOK MICHELE MARCON DESIGN IL PROGETTO CONCEPT TAYLOR MADE Progettata dall architetto Michele Marcon, Look rappresenta una cucina contemporanea e senza tempo, un progetto taylor made concepito per elementi

Dettagli

ideal cucine LineA Prestige ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA Prestige ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA Prestige ritrovarsi in cucina Prestige Caldo e raffinato Il calore del legno si fonde con il sapore della tradizione. E questa la premessa ad una cucina prestigiosa ed autorevole, la

Dettagli

wind L evoluzione dell estetica The evolution of the aesthetic L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica

wind L evoluzione dell estetica The evolution of the aesthetic L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica wind L evoluzione dell estetica The evolution of the aesthetic L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica / L evoluzione dell estetica 02 03 WinD è la nuova collezione ardeco. Parola d ordine

Dettagli

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P.

HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel r.a. - Fax C.F. e P. HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39 0438 975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

ASOLO. Raffinate atmosfere del bianco

ASOLO. Raffinate atmosfere del bianco ASOLO Raffinate atmosfere del bianco Asolo ricrea nell ambiente uno stile raffinato ed elegante fatto di dettagli e di scelte coerenti, dove la tradizione si esprime in uno stile morbido e caldo, rassicurante

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che

Framasil. Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità cura e stile. italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che Framasil Fondata nel 1993 Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riesce ad assicurare contemporaneamente esperienza e novità,

Dettagli

time SISTEMI GIORNO ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno ALPE Arredamenti www.alpe.it

time SISTEMI GIORNO ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno ALPE Arredamenti www.alpe.it giorno & notte www.alpe.it Alpe Arredamenti s.r.l. Via Seneca, 4 33089 Villotta di Chions (PN) Italy Tel. 0434 630036 Fax 0434 630508 ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno SISTEMI GIORNO time ALPE Arredamenti

Dettagli

Con una spesa di euro riceverai

Con una spesa di euro riceverai Brillanti idee per la tua casa e molto di più presso il nostro showroom dove la qualità e il prezzo s incontrano Con una spesa di 6.000 euro riceverai Offerta valida dal 01.06.2016 fino esaurimento scorte

Dettagli

LOFT MICHELE MARCON DESIGN

LOFT MICHELE MARCON DESIGN LOFT MICHELE MARCON DESIGN KEYWORDS DEL PROGETTO IDENTITA METROPOLITANA LOFT è espressione delle più recenti tendenze urban : mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto "vissuto" abbinato a

Dettagli

Dentro la quotidianità, dentro la modernità. Inside, system for life.

Dentro la quotidianità, dentro la modernità. Inside, system for life. Composizione 01 Composizione 02 Composizione 03 Composizione 04 Composizione 05 Composizione 06 Composizione 07 Composizione 08 Composizione 09 Composizione 10 Composizione 11 Composizione 12 Composizione

Dettagli

la cucina MIAMI nasce dall idea di riproporre gli stilemi

la cucina MIAMI nasce dall idea di riproporre gli stilemi Progettata interamente con un approccio tipico del car design, la cucina MIAMI nasce dall idea di riproporre gli stilemi che hanno sancito il successo del brand Bertone, ripercorrendone la storia e i valori

Dettagli

Canvass ceramica + arredo

Canvass ceramica + arredo 21 Tonic - Active + Softmood Fino al 15 Luglio rispondendo correttamente al quiz potrai guadagnare 80 punti extra! Durata : 15/04-15/07 Serie 21 e Tonic Raddoppio punti singoli pezzi (20 40); 100 punti

Dettagli

DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT

DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT 1 DICIANNOVEPUNTOUNO NEXT Progetto per la suddivisione e la definizione funzionale delal'area-living, in una sintesi sempre più stretta fra architettura d interni ed elementi d

Dettagli

MADE IN ITALY CUCINA RUBINO

MADE IN ITALY CUCINA RUBINO CATALOGO CUCINE CUCINA RUBINO CUCINA RUBINO Linee eleganti, spessori sottili, matericità e personalizzazione: questi sono i tratti principali della cucina Rubino. L eleganza minimale della cucina, il suo

Dettagli

N.C. LANDSCAPE EVO. N.C. LANDSCAPE EVO Page Massimo Castagna.

N.C. LANDSCAPE EVO. N.C. LANDSCAPE EVO Page Massimo Castagna. N.C. LANDSCAPE EVO Page 1 N.C. LANDSCAPE EVO 2016 - Massimo Castagna N.C. LANDSCAPE EVO Page 2 Descrizione Le forme, i colori e i materiali dei panorami Acerbis evolvono verso un nuovo calore, un mood

Dettagli

Cucine Classiche Una cucina che può essere interpretata in chiave classica, la sua versione naturale, ma anche in stile contemporaneo con una bellezza

Cucine Classiche Una cucina che può essere interpretata in chiave classica, la sua versione naturale, ma anche in stile contemporaneo con una bellezza Cucine Classiche Ritrovarsi nel luogo più accogliente della casa, pieno di profumi e bei ricordi. Riunirsi con parenti e amici per vivere momenti di genuina convivialità e riscoprire insieme le cose semplici

Dettagli

Le novità di TEAM 7 a LivingKitchen 2017

Le novità di TEAM 7 a LivingKitchen 2017 COMUNICATO STAMPA Le novità di TEAM 7 a LivingKitchen 2017 Hall4.2,standB10,dal16al22gennaio2017 Puro legno naturale, trattato solo con olio naturale, unione tra design e maestria artigianale e personalizzazione

Dettagli

L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape

L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape L arredo bagno in stile industriale firmato Arcom si chiama Escape Con Escape New, Arcom lancia il restyling dell'arredo bagno in stile industriale. Le linee minimali e raffinate, essenza del genere, si

Dettagli

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection

L Esprit Modulo. L Esprit Modulo Mobili Componibili. L Esprit Complementi. A Contemporary Collection L Esprit Modulo A Contemporary Collection L Esprit Modulo Mobili Componibili Praticità e polifunzionalità. Soluzioni da creare ed adattare al proprio gusto e spazio abitativo. L Esprit Complementi Tavolini

Dettagli

Soluzione m35: componibilità di pareti ad uso librerie, soggiorni, zone notte. Soluzioni pratiche e flessibili. Schienali in ciliegio o rovere,

Soluzione m35: componibilità di pareti ad uso librerie, soggiorni, zone notte. Soluzioni pratiche e flessibili. Schienali in ciliegio o rovere, Soluzione m35: componibilità di pareti ad uso librerie, soggiorni, zone notte. Soluzioni pratiche e flessibili. Schienali in ciliegio o rovere, zoccoli, cornici, cassetti, mensolature, spazi a giorno,

Dettagli

L'elegante evoluzione del Classicismo.

L'elegante evoluzione del Classicismo. Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332-975584 www.homecucine.it info@homecucine.it L'elegante evoluzione del Classicismo.

Dettagli

555 colore: bianco opaco sherwood rosso H. 200 - L. 70 - P. 52

555 colore: bianco opaco sherwood rosso H. 200 - L. 70 - P. 52 NUOVE PROPOSTE 2016 NUOVE PROPOSTE 2016 Le nuove proposte Mobilduenne vogliono farsi interprete dello stile contemporaneo esprimendo la propria modernità attraverso l utilizzo di materiali, finiture e

Dettagli

VISION PININFARINA DESIGN

VISION PININFARINA DESIGN VISION PININFARINA DESIGN IL PROGETTO Un gesto semplice, una sensazione suggestiva. Le linee fluide di Vision evocano ergonomia, centralità della persona, emozione pura. La morbida silhouette delle sue

Dettagli

Stile contemporaneo.

Stile contemporaneo. canaletto Prende il nome dell essenza utilizzata per la costruzione, la nuova cucina di stile contemporaneo de L OTTOCENTO. Noce canaletto lavorato con proporzioni importanti e linee fi lanti per un risultato

Dettagli

S0LIDA DAY_ SPESSORI _ 01 SPESSORI

S0LIDA DAY_ SPESSORI _ 01 SPESSORI 5 S0LIDAday Un completo e funzionale sistema componibile per reinterpretare il concetto di living. Massima libertà compositiva, grazie all ampia modularità dei componenti e alle numerose finiture. Sistemi

Dettagli

progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello

progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello pr ivacy assoluta e personalizzata Ai piedi della Val Trompia, all interno di un complesso residenziale di recente costruzione, una dimora con giardino e piscina privati accoglie una giovane coppia. progettazione

Dettagli

DI CASA Smart Edition

DI CASA Smart Edition DI CASA Edition Edition Marina Line 3.0 Volumia 5.422 6.139 L essenza del progetto è rappresentata dall alternanza tra pieni e vuoti e dall apertura dei volumi verso lo spazio architettonico: così la cucina

Dettagli

HOME CUCINE COMPONIBILI

HOME CUCINE COMPONIBILI HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

PREVIEW 2010 Montecarlo // Aida MON TE CAR LO// AIDA

PREVIEW 2010 Montecarlo // Aida MON TE CAR LO// AIDA 2010 Montecarlo // Aida MON TE CAR LO// AIDA montecarlo_aida_giornale.indd 1 25-03-2010 10:02:58 MONTECARLO//AIDA STOSA PRESENTA DUE NUOVI MODI PER INTERPRETARE LA CUCINA CLASSICA O CONTEMPORANEA, MONTECARLO

Dettagli

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili.

Camera da mille e una notte... come in una favola. su comò, comodini letti e armadi, che li rendono unici e inimitabili. Un attimo di vento s increspa tra le guglie del tempo ed un solenne lamento racchiude la geometria di un tempio eterno. Ma il sublime non trovo; non trovo il terrore della decadenza in una grandiosa arte

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità, cura e stile. italiano.

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le. sue basi sui concetti di qualità, cura e stile. italiano. Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riescono ad assicurare contemporaneamente esperienza

Dettagli

Scheda tecnica prodotto BANCO A PARETE ATTREZZABILE Design: Estel R&D

Scheda tecnica prodotto BANCO A PARETE ATTREZZABILE Design: Estel R&D Articolo: BANCO A PARETE, COMPONENTI E CONFIGURAZIONI BUFFET è un sistema innovativo composto da banco, pensili, mensole, colonne e pratici contenitori: una serie di utilities ideali per aree bar, caffetterie,

Dettagli

L armoniosa danza cromatica di finiture e arredi negli interni di un elegante mansarda, circondata dalle colline e affacciata al cielo.

L armoniosa danza cromatica di finiture e arredi negli interni di un elegante mansarda, circondata dalle colline e affacciata al cielo. girotondo di spazi e tonalitá L armoniosa danza cromatica di finiture e arredi negli interni di un elegante mansarda, circondata dalle colline e affacciata al cielo. progettazione d interni turra arredamenti

Dettagli

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI Soluzioni funzionali rispondono

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA Compact ritrovarsi in cucina COMPACT eclettica e creativa La sobrietà della pietra, le sfumature damascate del metallo. La nuova frontiera del design è in questa cucina robusta, solida

Dettagli

I colori del classico

I colori del classico I colori del classico Rosanna Paola Costanza 3 modelli classici per un programma che non conosce limiti di componibilità e finiture, Rosanna, Paola e Costanza racchiudono equilibrio classico e armonia

Dettagli

materia plasmata L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento

materia plasmata L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento stile moderno materia L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo arch. roberto poli Matericità,

Dettagli

brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno.

brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno. brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno. 82 83 progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

COMPOSIZIONE 16 Miluna Skin Onda

COMPOSIZIONE 16 Miluna Skin Onda krea krea Krea è una delle nuove collezioni dove spicca uno stile dove si percepisce eleganza e raffinatezza attraverso linee delicate ed essenziali che permettono di creare atmosfere di classe contemporanee.

Dettagli

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63 Il programma Mito Box traduce la libertà di arredare, grazie ad un progetto pensato per essere il massimo della flessibilità, le grandi pareti possono infatti essere attrezzate con ante, cassetti e vetrine

Dettagli

E S E D R A _ PERIN&TOPAN PER IVM

E S E D R A _ PERIN&TOPAN PER IVM L eleganza dei pannelli frontali, la semplicità dei piani scrivania, il colore dei top in cristallo, la praticità degli elementi laterali di chiusura, il raffinato design, danno forma alla collezione ESEDRA,

Dettagli

ErreLAB è tutto questo.

ErreLAB è tutto questo. Cemento Madre è il nuovo rivestimento ErreLAB per pavimenti Un nuovo modo di vestire gli ambienti del vivere quotidiano, definire le aree e creare le prospettive da cui nascono gli spazi e i volumi dell

Dettagli

Modello PRIMA. PRIMA scorrevole. PRIMA per Essential scorrevole. PRIMA battente

Modello PRIMA. PRIMA scorrevole. PRIMA per Essential scorrevole. PRIMA battente Le porte TRÉSOR O La linea di porte COMFORT, battenti e scorrevoli, offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed eleganti in perfetta armonia con le ultime tendenze dell interior design. Due sono i modelli,

Dettagli

Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA

Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA Casafilla MOODBOARD DI STILE E PACCHETTI EXTRA Abitare con stile Casafilla offre quattro diversi stili che sintetizzano e riassumono le diverse declinazioni dell abitare contemporaneo attraverso i quali

Dettagli

ELEGANZA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima

ELEGANZA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima regina ELEGANZA In un signorile appartamento sul Lago di Garda, il glamour e il fascino dell arredo contemporaneo incontrano la sensibilità artistica del giovane proprietario, appassionato collezionista

Dettagli

REGOLA REGOLA. le infinite qualità dell innovazione in cucina

REGOLA REGOLA. le infinite qualità dell innovazione in cucina REGOLA le infinite qualità dell innovazione in cucina HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261

Dettagli

COOKING & LIVING ANTA FUTURA LA NANOTECNOLOGIA PER UN ANTA ESTREMAMENTE OPACA ORIGINAL MADE IN ITALY

COOKING & LIVING ANTA FUTURA LA NANOTECNOLOGIA PER UN ANTA ESTREMAMENTE OPACA ORIGINAL MADE IN ITALY COOKING & LIVING ANTA LA NANOTECNOLOGIA PER UN ANTA ESTREMAMENTE OPACA ORIGINAL MADE IN ITALY PG.2-3 COOKING/LIVING ABBIAMO IL PIACERE DI PRESENTARVI LA NANOTECNOLOGIA FENIX, IL MATERIALE DI CUI È RIVESTITA

Dettagli

NEW AGE ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA.

NEW AGE  ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA. Inspired by Nature progetto: ARBET DESIGN ARREDARE CONTEMPORANEO È VALORIZZARE IL VIVERE QUOTIDIANO WWW.CANTIERO.IT ALLA RICERCA DI UN DESIGN SOSTENIBILE CHE CONIUGHI UOMO E NATURA. MATERIALI ECCELLENTI

Dettagli

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI )

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI ) OFFICE IN PROGRESS CASLANO ( TI ) PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE Arredamenti Direzionali Tenendo conto delle esigenze dei nostri clienti, a b b i a m o sempre proposto linee di prodotto a

Dettagli

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale.

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. coerenza materica ed abitativa Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progetto d interni turra arredamenti ph celeste cima testo

Dettagli

progetto d interni far arreda ph celeste cima testo arch. roberto poli

progetto d interni far arreda ph celeste cima testo arch. roberto poli l essenza del bianco Una splendida residenza immersa nella tranquillità della natura circostante, dove il bianco, plasmando forme essenziali, diventa protagonista assoluto. progetto d interni far arreda

Dettagli

LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO.

LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO. LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO. Grazie a un design elegante e minimale e a materiali naturali come vetro, metallo, legno, pietra e pelle, Vitra

Dettagli

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progettazione turra arredamenti ph

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progettazione turra arredamenti ph coerenza materica ed abitativa Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progettazione turra arredamenti ph celeste cima testo arch.

Dettagli

PURA ELEGANZA ARREDAMENTO

PURA ELEGANZA ARREDAMENTO zenucchi imp_3 sed. A Casa 26/03/10 13:39 Pagina 2 ARREDAMENTO IL PAESAGGIO naturale e l aria soave e leggera sono stati soltanto alcuni elementi che hanno invitato i proprietari della casa a trasformare

Dettagli

Come arredare attrezzando le nostre pareti

Come arredare attrezzando le nostre pareti COLLEZIONE PARETI Come arredare attrezzando le nostre pareti Noi tutti desideriamo degli ambienti con splendidi interni, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di spazi dove conservare le nostre cose. Uno

Dettagli

Home Srl Cucine Componibili

Home Srl Cucine Componibili Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332 www.homecucine.it info@homecucine.it POLIS Azienda con Sistema Qualità Certificato

Dettagli

Scheda tecnica prodotto ISOLE H150 Design: Estel R&D

Scheda tecnica prodotto ISOLE H150 Design: Estel R&D Articolo: ISOLE H150 Lounge - Ergonomic - Video - Break - Snack: tante funzioni, tante soluzioni, tante risposte alle esigenze del mondo dello Smart Office. Le Isole Coffice sono sistemi polifunzionali:

Dettagli

ALTERNO A132 L 3168 H 1972P 342/530 Laccato Bianco e Creta opaco, Vetro opaco Bianco e Creta

ALTERNO A132 L 3168 H 1972P 342/530 Laccato Bianco e Creta opaco, Vetro opaco Bianco e Creta COLLEZIONI ALTERNO A132 L 3168 H 1972P 342/530 Laccato Bianco e Creta opaco, Vetro opaco Bianco e Creta 2 3 ALTERNO A155 L 4228 H 1775 P 342/530 Laccato Bianco e Materico Tabacco Un'estetica leggera in

Dettagli

VOLUME1 ASTRA CUCINE

VOLUME1 ASTRA CUCINE VOLUME1 ASTRA CUCINE INDICE / INDEX XXLI 4 XXLII 16 XXLIII 26 XXLIV 36 XXLV 46 FINITURE 56 INDICE / INDEX 4 5 LACCATO / NOBILITATO I La composizione presenta una serie di contenitori a colonna (contenenti

Dettagli

trenta5... pag 03 cinquanta2... pag 25 on-line... pag 59

trenta5... pag 03 cinquanta2... pag 25 on-line... pag 59 trenta5... pag 03 cinquanta2... pag 25 on-line... pag 59 trenta5 2 3 affascinante diventa la sperimentazione e la creatività... come se fosse un gioco... Fiumi pieni di creatività. 4 5 trenta5 il gioco

Dettagli

LIFESTYLEHOME UTILITY

LIFESTYLEHOME UTILITY LIFESTYLEHOME UTILITY HOME 35 Collection 4 HOME 18 Collection 20 HOME 18 021 Collection 50 OFFICE 18 Collection 74 Tutti i prodotti presenti all interno di questo catalogo, sono esclusivamente e orgogliosamente

Dettagli

Spazi flessibili In un palazzo storico inediti incontri tra interni antichi e moderni. Un raffinato equilibrio raggiunto con sapiente maestria.

Spazi flessibili In un palazzo storico inediti incontri tra interni antichi e moderni. Un raffinato equilibrio raggiunto con sapiente maestria. PRINCIPEMEDIA MENSILE N.168 NOVEMBRE 2013 4,20 Autunno, tempo di fiere L energia dell Islanda Spazi flessibili In un palazzo storico inediti incontri tra interni antichi e moderni. Un raffinato equilibrio

Dettagli

ELLE PIANI DI LAVORO CASA SABATTINI CUCINE

ELLE PIANI DI LAVORO CASA SABATTINI CUCINE ELLE SABATTINI CUCINE CASA PIANI DI LAVORO partnership SOLIDTOP HPL 4 Tipologie Top _ 16 Vasche integrate cucina _ 22 Vasca Magic Bowl cucina _ 32 Vasche integrate bagno _ 44 TAVOLI LEGNO MASSELLO ANTE

Dettagli

ELEGANTI E SPRESSIONI

ELEGANTI E SPRESSIONI Nel cuore di Bergamo raffinate e preziose atmosfere per una casa speciale tra materiali pregiati, arte e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin ELEGANTI E SPRESSIONI

Dettagli

CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL Qualità & design. fino al 50% di sconto

CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL Qualità & design. fino al 50% di sconto CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL. 091.9943921 - INFO@NEWMAISON.CH - www.chateaudax-ticino.ch Qualità & design fino al 50% di sconto Vieni a casa nostra, troverai LA QUALITÀ, IL DESIGN, L AMPIA SCELTA

Dettagli

Il Mulino, un idea di cucina che riscopre la classicità nelle sue forme più fresche. Torna di moda lo stile country, il legno inteso come duraturo

Il Mulino, un idea di cucina che riscopre la classicità nelle sue forme più fresche. Torna di moda lo stile country, il legno inteso come duraturo Il Mulino Il Mulino Il Mulino, un idea di cucina che riscopre la classicità nelle sue forme più fresche. Torna di moda lo stile country, il legno inteso come duraturo valore d eleganza, slegato dalle effimere

Dettagli

ARCHIVIAZIONE CASSETTIERE LIBRERIE MADIE

ARCHIVIAZIONE CASSETTIERE LIBRERIE MADIE ARCHIVIAZIONE CASSETTIERE LIBRERIE MADIE 92 93 CASSETTIERE METALLICHE Ampia scelta di misure e configurazioni, per riordinare i propri oggetti e avere tutto a portata di mano. Un supporto per ogni necessità:

Dettagli

comp. 06 comp. 07 comp. 08 comp. 09 comp. 10 comp. 11 comp. 01 comp. 02 comp. 03 comp. 04 comp. 05 > 4 <

comp. 06 comp. 07 comp. 08 comp. 09 comp. 10 comp. 11 comp. 01 comp. 02 comp. 03 comp. 04 comp. 05 > 4 < Simply è una nuova proposta Altamarea, di carattere alternativo alle nostre già affermate Collezioni. Confermando pur sempre la Qualità prima di tutto, asseconda ulteriori esigenze offrendo una totale

Dettagli

158. Porte scorrevoli FLOOR mod. EASY 26 in legno laccato bianco opaco con cornici applicate.

158. Porte scorrevoli FLOOR mod. EASY 26 in legno laccato bianco opaco con cornici applicate. 158. Porte scorrevoli FLOOR mod. EASY 26 in legno laccato bianco opaco con cornici applicate. 159. In un ambiente sottoposto preventivamente ad un attenta analisi con una valida soluzione progettuale,

Dettagli

un impronta creativa per vivere la tua cucina

un impronta creativa per vivere la tua cucina Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332 www.homecucine.it info@homecucine.it Azienda con Sistema Qualità Certificato

Dettagli

Scheda tecnica prodotto E-WALL FREE Design: Estel R&D

Scheda tecnica prodotto E-WALL FREE Design: Estel R&D E-WALL FREE Design: Estel R&D Articolo: SISTEMA BOISERIE E MOBILI E-Wall è un sistema costituito da più elementi di arredo. La Boiserie a parete (E-Wall Boiserie) prevede pannelli ornamentali sovrapponibili

Dettagli

Aisha. La classe della tradizione

Aisha. La classe della tradizione cucine CLASSICHE Aisha La classe della tradizione Il design raffinato delle cucine Aisha e Penny si fonde con l attenzione alla funzionalità. Le ante di forte spessore e la ricercatezza dei particolari,

Dettagli

artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente,

artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente, DUEBI artcollection Duebi reinterpreta lo spazio contemporaneo. Dare voce al classico inatteso, anticipare le tendenza future vivendo appieno nel presente, con la collezione Art il paesaggio domestico

Dettagli

Una grande idea per i piccoli.

Una grande idea per i piccoli. 2 Una grande idea per i piccoli. PER AMPIA SCELTA SU CATALOGO L INTERNO E L ESTERNO DI CASA TUA Camera Eta Beta. Con letto sopraelevato, scala a cassetti, armadio con ante a battente, sponda di legno o

Dettagli

Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari.

Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari. empatia est etica Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari. interior design far arreda progettazione arch. donatella

Dettagli

DELL INFINITO. Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio.

DELL INFINITO. Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio. al centro DELL INFINITO Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello

Dettagli

8 tonalità FINITURE DI PREGIO FINE FINISHING COLLEZIONE GIORNO DAY COLLECTION. shades

8 tonalità FINITURE DI PREGIO FINE FINISHING COLLEZIONE GIORNO DAY COLLECTION. shades 4 5 FINITURE DI PREGIO FINE FINISHING COGNAC Cognac: Finitura a olio e lucidatura con cera d api profumata al miele. Oil finish, polishing with honey scented beeswax. Lasciati conquistare dalle 8 splendide

Dettagli

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 /

33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel / Linee r.a. - Fax 0434 / e-mail: info@puntotre.com Tiziano www.puntotre.com Palladio 33077 Sacile (PN) - Via S. Giovanni di Livenza, 19/G Tel. 0434 / 768210-6 Linee r.a. - Fax 0434 / 768202 Tiziano bagno è... Tiziano Atmosfere

Dettagli

Rounded. Profilo gola curva

Rounded. Profilo gola curva Rounded Profilo gola curva Gola curva e zoccolo nella finitura laccato opaco tortora su modello Sfera in Rovere canapa e laccato opaco tortora. Elementi a giorno laccato opaco tortora. La gola curva nelle

Dettagli

INDUSTRIE VALENTINI SPA via Rigoletto Rimini Tel Fax

INDUSTRIE VALENTINI SPA via Rigoletto Rimini Tel Fax INDUSTRIE VALENTINI SPA via Rigoletto 27-47922 Rimini Tel. +39 0541 368888 - Fax +39 0541 774233 www.valentini.com 1 2 Composizione 01 - L. 636,1cm P. 246,2cm H. 216cm Basi e pensili modello CANNELLA con

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

C O L L E Z I O N E R O M A. S i m o n e P a s i D e s i g n

C O L L E Z I O N E R O M A. S i m o n e P a s i D e s i g n C O L L E Z I O N E R O M A N E W C O L L E Z I O N E R O M A S i m o n e P a s i D e s i g n NON SI DESIDERA CIO CHE E FACILE OTTENERE. It is not wanted what is easy to obtain. C O L L E Z I O N E Raffinate

Dettagli

piaceri DI CASA progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima 60

piaceri DI CASA progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima 60 MENSILE N. 216 NOVEMBRE 2017 4,80 P.I. 8/11/2017 piaceri DI CASA Nell appartamento di una giovane coppia spazio al colore, alla funzionalità e alle passioni dei proprietari per assaporare tutto il gusto

Dettagli

lepic Jasper Morrison

lepic Jasper Morrison lepic Jasper Morrison Un progetto che riflette la filosofia creativa del designer Jasper Morrison basata sul concetto di super normal che in Lepic si traduce nella cura di ogni minimo dettaglio e nell

Dettagli

Scheda tecnica prodotto ISOLA PARTY Design: Estel R&D

Scheda tecnica prodotto ISOLA PARTY Design: Estel R&D Articolo: ISOLA PARTY Isola Party raccoglie numerose funzioni in un unica composizione costruita attorno ad un grande tavolo More H90xP120. La struttura è attrezzabile su entrambi i lati lunghi con basi

Dettagli

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue. basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che

Framasil. Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue. basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi che riescono ad assicurare contemporaneamente esperienza

Dettagli

ARTICA / EVO LA RISCOPERTA DI UN FASCINO SENZA TEMPO

ARTICA / EVO LA RISCOPERTA DI UN FASCINO SENZA TEMPO ARTICA / EVO LA RISCOPERTA DI UN FASCINO SENZA TEMPO SUPERFICI, FORME E MATERIALI, ESPRESSIONE DI UNO STILE SENZA TEMPO DOVE LE MODE CEDONO IL PASSO A SUGGESTIONI INFORMALI; LA POLIEDRICITA DELLE FINITURE

Dettagli

Azienda con Sistema Qualità Certificato da DNV =UNI EN ISO 9001/2000= Company with Quality System Certified by DNV =UNI EN ISO 9001/2000=

Azienda con Sistema Qualità Certificato da DNV =UNI EN ISO 9001/2000= Company with Quality System Certified by DNV =UNI EN ISO 9001/2000= Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332 www.homecucine.it info@homecucine.it Azienda con Sistema Qualità Certificato

Dettagli