La società e le sue attività Pag. 1. Le aziende clienti Pag. 3. Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all editoria Pag.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La società e le sue attività Pag. 1. Le aziende clienti Pag. 3. Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all editoria Pag."

Transcript

1 DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA La società e le sue attività Pag. 1 Le aziende clienti Pag. 3 Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all editoria Pag. 4 Il mercato di riferimento e i competitor Pag. 9 Una scheda di sintesi Pag. 10 Pesaro, ottobre 2006

2 1 La società e le sue attività Una software house pura TeamSystem, società del Gruppo TeamSystem Lince, è leader in Italia nei software gestionali e nei servizi di formazione rivolti alle piccole e medie imprese, ai professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati) e alle associazioni. In particolare, TeamSystem, fondata nel 1979, produce e distribuisce soluzioni informatiche innovative di ultima generazione sempre modificabili e aggiornabili in funzione delle novità normative e dell'evoluzione tecnologica. Alcune cifre La rete distributiva Oggi TeamSystem, con 16 sedi in Italia, un organico di circa 600 sone e ricavi netti consolidati oltre 74 milioni di Euro (e 300 milioni di sell out al cliente finale) al 31 dicembre 2005, rappresenta una tra le realtà italiane più dinamiche del settore. Infatti dal 2000 alla fine del 2004 è cresciuta costantemente a tassi suiori a quelli medi del mercato IT di riferimento. Fatturato in milioni di Euro Con una presenza capillare e diffusa su tutto il territorio nazionale, TeamSystem offre software e servizi a circa clienti (dicembre ), sia direttamente sia indirettamente con oltre 400 software partner selezionati. 31,9 36,9 44, Al fine di poter garantire la massima efficacia e sonalizzazione delle soluzioni, TeamSystem dispone di una rete tecnica e commerciale costituita da professionisti qualificati sia sotto il profilo tecnologico che gestionale e amministrativo. La vocazione verso una strutturata organizzazione aziendale interna e distributiva di canale, consente a TeamSystem di garantire la qualità dei prodotti e dei servizi di assistenza, rispettando i tempi e i costi dei progetti. Questo è in particolare il fattore distintivo e di vantaggio competitivo di TeamSystem rispetto ad altre società concorrenti che oano nel settore dei software gestionali.

3 2 Le partnership tecnologiche La proprietà A sostegno della propria offerta e del livello di servizio erogato, TeamSystem ha stipulato accordi di partnership con alcune primarie società di software e hardware sia italiane che internazionali, tra le quali IBM, Hyion, Microsoft, Cognos, Atomos, ecc. Fondata a Pesaro nel 1979, il capitale sociale di TeamSystem è detenuto all 80% dal fondo di private equity americano Bain Capital e al 20% circa dal management e altri azionisti oativi. Bain Capital è subentrato - a dicembre al fondo inglese Palamon Capital Partners che, a partire dal 2000, controllava la società. TeamSystem, a sua volta, controlla all 80% circa Euroconference, società specializzata nei servizi di formazione ed editoria professionale, e Zeronove, società che offre soluzioni gestionali le PMI. Il Gruppo TeamSystem Lince TeamSystem appartiene al Gruppo TeamSystem Lince, costituito a luglio 2006 da Bain Capital, con l obiettivo di essere leader in Italia nei servizi gestionali imprese e professionisti. Lince, infatti, è leader italiano nel mercato dell informazione economica e commerciale aziende e recuo crediti. Con un organico di oltre 400 sone (di cui 100 commerciali), quasi clienti, 8 filiali ed una rete di oltre 100 commerciali distribuiti sul territorio nazionale, nell esercizio 2005 il Gruppo Lince ha registrato un fatturato di 50 milioni di Euro (+6%) ed un EBITDA pari a 13 milioni di Euro (+6%). Integrando le competenze delle due società, il Gruppo fornirà a professionisti ed imprese una suite completa di prodotti, servizi e contenuti spaziando dalla consulenza ai software gestionali; dal training ed education all'informazione economica, fino al recuo crediti. Il Gruppo TeamSystem Lince conta su un fatturato complessivo 2005 di circa 126 milioni di Euro, un giro d affari di circa 250 milioni di Euro (conteggiando anche le vendite che avvengono attraverso il canale), Margine Oativo Lordo di 40 milioni di Euro, circa dipendenti e oltre clienti (giugno 06) su tutto il territorio nazionale.

4 in migliaia Barabino & Partners 3 Le aziende clienti clienti attivi Alla fine del 2005, TeamSystem ha raggiunto un portafoglio clienti pari a circa clienti attivi, ripartiti in 2 principali segmenti di mercato: commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati (circa ) piccole e medie imprese (circa ) clienti Euroconference E' utile precisare che clienti attivi si intendono quelli che hanno in essere un contratto di manutenzione e assistenza il software acquistato, escludendo invece tutti i clienti che hanno acquistato solo delle licenze, indipendentemente dai servizi di assistenza e manutenzione. Tale importante risultato, se considerato congiuntamente all'elevato tasso di fidelizzazione, è stato possibile grazie alla capacità di Team- System di supportare costantemente la clientela sia direttamente (8.100 clienti) che indirettamente con la rete dei rivenditori selezionati ( clienti). A ciò si aggiungono clienti Euroconference, che partecipano ogni anno ad eventi formativi. Ripartizione dei clienti al 31/12/ % (c.a ) Piccole e medie imprese Crescita clienti 2001 / 2005 Aziende Professionisti * Escluso clienti Zeronove e Euroconference * % (c.a ) Commercialisti Consulenti del lavoro e Avvocati

5 4 Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all'editoria Due segmenti di mercato TeamSystem, attraverso la sua ampia offerta, oa principalmente su due segmenti di mercato: quello relativo ai prodotti e alle soluzioni software gestionali e quello strettamente legato all'educazione/editoria professionale. Più in particolare TeamSystem è in grado di offrire ai clienti le seguenti tipologie di prodotti, soluzioni e servizi sviluppati il mondo delle imprese e dei professionisti. Software gestionale le piccole e medie imprese I software gestionali progettati il mondo delle imprese sono una gamma di applicazioni che nascono soddisfare i bisogni di moderne aziende di piccole e medie dimensioni (fino a 200 postazioni di lavoro). Le soluzioni proposte da TeamSystem in questo ambito riguardano software scalabili e sonalizzabili la gestione della finanza, della tesoreria, delle vendite, del controllo di gestione, della produzione, della logistica e delle paghe e stipendi. La linea Gamma La linea di prodotti sviluppati le imprese, denominata Gamma, ha al suo interno diverse soluzioni basate su tecnologia Internet e integrabili con Office: Gamma Enterprise - the extended ERP platform, Gamma Sprint, Gamma Plus. Più in particolare: Gamma Enterprise - the extended ERP platform è una piattaforma integrata le medie aziende fino a 200 postazioni di lavoro. La piattaforma integra ENTERPRISE l ERP base con soluzioni leader di mercato nelle aree CRM (Pat), SCM (Atomos), Business Intelligence (Cognos) e Bilancio Consolidato (Hyion), Controllo Qualità (Quarta Blulink), selezionate da TeamSystem alla luce delle esigenze tipiche delle aziende italiane. Tra i principali vantaggi di questa piattaforma possiamo citare l ampiezza della cotura funzionale, la modularità e la completezza dell integrazione.

6 5 Gamma Sprint è il software che copre tutte le esigenze in area amministrativa e commerciale della piccola azienda, fino ad un SPRINT massimo di 6 postazioni di lavoro. Altamente flessibile e modulare, è di semplice implementazione e immediatamente utilizzabile all interno dell azienda. Sviluppato con tecnologia a oggetti e integrato con il database MSDE (fino a tre postazioni di lavoro) e SQL Server, è ato a Internet, a Office e all e-commerce. Gamma Plus è un software gestionale, sviluppato in COBOL, le piccole imprese con esigenze di produzione, utilizzabile anche in modalità ASP. Sono disponibili numerose verticalizzazioni i settori dell abbigliamento, calzature, distribuzione bevande, sumercati, oleifici, caseifici, trasporti etc. Software gestionale i professionisti TeamSystem offre diverse applicazioni software sviluppate in funzione del target professionale a cui si rivolgono: commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati. La linea Gecom Per i commercialisti sono state sviluppate delle soluzioni che forniscono una gamma completa di strumenti informatici la gestione delle attività di uno studio professionale quali: contabilità ordinaria, semplificata, cespiti, dichiarazione dei redditi, studi di settore, analisi di bilancio, riproduzione e stampa dei moduli, calcolo delle parcelle, etc (Gecom Multi Plus e Gecom Redditi). Inoltre, sono proposti: Office Pilot Resource Planning che risponde all'esigenza di gestire in modo rapido ed efficiente ogni aspetto dell'attività, dall'amministrazione interna alla gestione e organizzazione documentale, dalla fatturazione ai rapporti con la clientela; Basilea 2 che fornisce, attraverso una procedura di autovalutazione, un output sintetico della capacità di credito dell'impresa in conformità alle condizioni introdotte dall'accordo di Basilea 2. Per i consulenti del lavoro TeamSystem ha progettato dei software una gestione efficiente del sonale con i moduli paghe e stipendi, calendario presenze, gestione malattia, maternità e infortuni, costi del sonale e dichiarazione dei redditi (Gecom Paghe).

7 6 Ai consulenti del lavoro TeamSystem offre anche Presenweb, la procedura che mette l'acquisizione via web dei fogli presenza e la codifica delle voci di cedolino, ottimizzando la fase più critica e costosa di tutto il processo di elaborazione delle paghe. Lextel gli Studi Legali Per gli avvocati TeamSystem propone - grazie ad un accordo con Cassa Forense - Lextel, conosciuto sul mercato come il software degli avvocati gli avvocati. Il software Lextel consente allo studio legale moderno di organizzare e gestire al meglio tutta l attività. Inoltre, è già predisposto collegarsi ai servizi telematici messi a disposizione dagli Uffici Giudiziari (PolisWeb e fascicoli di Cassazione). Lextel, da aprile 2006, sarà disponibile anche in versione Seattle, fettamente integrata con il pacchetto Microsoft Office. Più in particolare, grazie alla tecnologia Smart Document integrata in Office 2003, Lextel Seattle Edition consente di gestire tutte le attività di studio con la massima semplicità ed efficacia. Altri software e servizi offerti A supporto di una migliore e più semplice gestione organizzativa, TeamSystem offre inoltre: Evolve BI E una soluzione di Business Intelligence ritagliata su misura le esigenze dei professionisti e delle micro-imprese, che consente all utente della piccola impresa di beneficiare di quella autonomia di accesso e libertà di navigazione sui propri dati prima appannaggio esclusivo della grande impresa. Evolve BI si avvale di una tecnologia all avanguardia che consente di effettuare in maniera intuitiva, con minori costi e maggiore efficacia - analisi interattive e presentazioni dinamiche di dati aziendali estratti da una o più sorgenti diverse.

8 7 Astute - Gestionale Associazioni Si tratta di una soluzione le associazioni che si caratterizza i bassi costi di installazione e manutenzione, l elevato standard di sicurezza e la facilità di integrazione con gli altri software eventualmente già in uso, con particolare riferimento a Microsoft Office. E una soluzione innovativa, cui è possibile accedere - dall ufficio o in mobilità - tramite un browser, un pocket pc o uno smart client. Tale soluzione consente di gestire in maniera intuitiva tutte le attività proprie di una associazione, come ad esempio l anagrafica soci e le pratiche fiscali o amministrative, le quote associative (tesseramento annuale, invio tessere e bollettini, convenzioni INPS ed INAIL, statistiche tesseramento, ecc.), i servizi ai soci, la cassa e il budget, oltre agli aspetti politico-sindacali. La soluzione consente, inoltre, la realizzazione di statistiche e proiezioni. TeamLinux Il sistema oativo Linux con interfaccia grafica in italiano, sonalizzato supportare gli applicativi gestionali TeamSystem. Archivia Plus E un programma di archiviazione elettronica dei documenti (document management), integrato con gli applicativi TeamSystem. Archivia Plus classifica qualsiasi tipo di documento (cartaceo, file gestionale, fax, immagine, messaggio), generando Cd Rom contenenti i documenti archiviati. Il modulo Archiscan rende possibile l archiviazione massiva dei documenti; il modulo Firm@ gestisce la firma elettronica. Privacy Evolution E la nuova versione del programma l organizzazione e la predisposizione delle misure la tutela dei dati sonali le Aziende e gli Studi Professionali. Aggiornato in base nuovo Codice sulla privacy entrato in vigore il 1 Gennaio 2004, Privacy Evolution è il software di riferimento coloro che non vogliono incorrere nelle pesanti sanzioni penali previste dalla legge. Servizi Internet e ASP Consentono l utilizzo remoto via Web in modalità ASP (Application Service Provising) dei programmi TeamSystem (ASP Multi, ASP Paghe, ASP Gamma) e mettono, tramite la creazione di portali (Enterprise Portal), di erogare ai Clienti degli Studi e delle Aziende nuovi servizi e informazioni sonalizzate e dinamicamente aggiornate.

9 8 TeamSecurity E una soluzione in outsourcing (ASP) la totale sicurezza delle reti degli Studi professionali e delle Aziende. Prevede un sistema gerarchico di monitoraggio, manutenzione e aggiornamento da parte di TeamSystem: Firewall con antivirus aggiornato da remoto sull unico punto di accesso a Internet. Formazione/editoria professionale Accanto alla progettazione di software gestionali TeamSystem oa all'interno del segmento della formazione e dell'editoria professionale, attraverso la controllata Euroconference, offrendo sia formazione in aula attraverso seminari, congressi, master brevi e formazione online (e-learning) sia prodotti editoriali (libri, materiali, pubblicazioni varie) volti a tenere costantemente aggiornato il cliente sulle normativa vigente.

10 9 Il mercato di riferimento e i competitor Frammentazione del settore Il posizionamento di TeamSystem Il mercato in cui oa TeamSystem, caratterizzato da un elevatissimo tasso di frammentazione è oggi dominato da un numero elevato di piccoli oatori specializzati nell'offerta di servizi e soluzioni gestionali rivolta ad un preciso target di professionisti. La solidità patrimoniale, i costanti investimenti in ricerca e sviluppo e la capacità di cogliere tempestivamente le esigenze del mercato, la flessibilità delle soluzioni software di adattarsi ai cambiamenti normativi sono alcune della caratteristiche distintive che fanno di TeamSystem un'azienda unica sul mercato con un posizionamento da leader. Oggi il mercato riconosce tanto all azienda un premium price l'elevata qualità e livello di affidabilità del sevizio offerto. I competitor In assenza di competitor diretti che oano contemporaneamente sullo stesso target di riferimento, si possono individuare alcune aziende concorrenti al Gruppo segmentando l'offerta clienti target. Nell'offerta di soluzioni software gestionali i professionisti alcuni dei principali competitor di TeamSystem sono: Osra, Zucchetti, Dylog. Mentre l'offerta rivolta alle piccole e medie imprese del Gruppo si posiziona a livello di IBM, ESA Software, Microarea, SAP Business One e Gruppo Formula. Lo scenario futuro L'innalzamento delle barriere all'ingresso del settore dovuto agli elevati investimenti in tecnologie e ricerca e sviluppo e alla crescita del tasso di obsolescenza dei software spingeranno le imprese a ricercare la crescita e la profittabilità attraverso un processo di concentrazione. Di fronte a tale scenario TeamSystem intende incrementare le proprie quote di mercato attraverso oazioni di acquisizioni, partnership strategiche ed investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi e più avanzati prodotti. La convergenza Inoltre, in vista della crescente convergenza tra i settori del software e dei servizi gestionali alle imprese, TeamSystem si è alleata con Lince al fine di diventare un unico interlocutore in grado di offrire una suite completa di prodotti e servizi comprendente: software gestionali, assistenza e consulenza, informazione economiche e commerciali, training ed education, recuo crediti. Si tratta di un posizionamento di mercato unico e distintivo che rafforza ulteriormente la leadership di TeamSystem, già affermata sul fronte tecnologico e formativo.

11 10 Scheda di sintesi Denominazione e sede sociale: Attività: TeamSystem Via Gagarin, Pesaro Produzione e commercializzazione di software gestionali e editoria/formazione le piccole e medie imprese, i professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati) e le associazioni. Anno di costituzione: 1979 Fatturato consolidato 2005: 74 milioni di Euro Organico: circa 600 Sedi oative: 16 Rete software partner: 400 Azionista di riferimento: Management: Bain Capital (80% del capitale) Gianandrea De Bernardis Amministratore Delegato Vincenzo Ferrari Direttore Amministrazione e Finanza, Controllo e Risorse Umane Stefano Matera Direttore Commerciale Canale Indiretto, Marketing ed Education Cristiano Zanetti Direttore Commerciale Canale Diretto e Customer Service Michele Colavita Direttore Ricerca e Sviluppo Sito internet:

Il Gruppo e le sue attività Pag. 1. Le aziende clienti Pag. 3. Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all editoria Pag.

Il Gruppo e le sue attività Pag. 1. Le aziende clienti Pag. 3. Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all editoria Pag. DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA Il Gruppo e le sue attività Pag. 1 Le aziende clienti Pag. 3 Le soluzioni e i servizi offerti: dai software gestionali all editoria Pag. 4 Il mercato di riferimento

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

La nuova era dei software paghe P1549

La nuova era dei software paghe P1549 La nuova era dei software paghe P1549 LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ: Paghe e Stipendi È il fulcro della procedura, in grado di gestire correttamente le retribuzioni del personale in base alle normative contrattuali

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista.

Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista. PROFIS - Software e servizi per commercialisti Azienda PROFIS/az Studio Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista. La telematica al servizio della professione 1 Un nuovo servizio per il Commercialista

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE Value proposition La gestione dei documenti cartacei è oggi gravemente compromessa: l accesso ai documenti e lo spazio fisico per la conservazione, cioè le key feature, sono messi

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

The ex tended ERP platform. Gamma ENTERPRISE

The ex tended ERP platform. Gamma ENTERPRISE The ex tended ERP platform Gamma ENTERPRISE GAMMA ENTERPRISE The extended ERP platform La realizzazione di una piattaforma ERP estesa nasce dall'esigenza delle Aziende di ottimizzare l'intero flusso dei

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli

your business partner

your business partner your business partner PERCHE YES WE COM YES POSITIVITA OTTIMISMO WE TEAM UNIONE COM COMMERCIALE TECNOLOGIA CORPORATE IDENTITY Dall esperienza ventennale del management aziendale maturata all interno di

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

STORIA PASSEPARTOUT OGGI

STORIA PASSEPARTOUT OGGI COMPANY PROFILE STORIA Passepartout nasce nel 1989 da un idea ben chiara, creare una soluzione software per Piccole-Medie Imprese, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

TeamSystem Service. Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem

TeamSystem Service. Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem TeamSystem Service Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem TeamSystem Service Chi siamo Per venire incontro alle esigenze dei Professionisti già suoi clienti, TeamSystem ha pensato

Dettagli

TeamSystem Service Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem

TeamSystem Service Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem Servizi Paghe e Contabilità per i Professionisti TeamSystem Chi siamo Per venire incontro alle esigenze dei Professionisti già suoi clienti, TeamSystem ha pensato ed attivato un nuovo servizio per l outsourcing

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Chemical Field Solution

Chemical Field Solution ABACUS Chemical Field Solution Soluzione verticale per il settore Chimico Chemical Field Solution Chemical Field Solution: il software che combina le esigenze della produzione e dei laboratori di analisi

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi PROFILO D IMPRESA BENVENUTI IN EBS INFORMATICA L AZIENDA 01 L AZIENDA IL FUTURO DIPENDE DAL NOSTRO PRESENTE Ebs Informatica è nata da una consolidata esperienza del suo fondatore nell ambito della consulenza

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 Agenda Profilo Replica Sistemi Erp NAV, la soluzione verticale per il settore vinicolo Profilo Replica Sistemi

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Ottimizzare i processi e migliorare l efficienza di gestione del personale Il ruolo dell ICT

Ottimizzare i processi e migliorare l efficienza di gestione del personale Il ruolo dell ICT Ottimizzare i processi e migliorare l efficienza di gestione del personale Migliorare le perfomance e ridurre i costi di gestione del personale attraverso l informatizzazione aziendale Per un azienda di

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE La piattaforma SmartPlanner è una piattaforma software multitasking erogata in modalità SaaS,

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Presentazione Istituzionale - Gennaio 2012 -

Presentazione Istituzionale - Gennaio 2012 - Presentazione Istituzionale - Gennaio 2012 - Mission Erogare servizi ad ALTO VALORE aggiunto Operare con PROFESSIONALITA, proattività e flessibilità Garantire la massima QUALITA ai nostri clienti Garantire

Dettagli

EasyCloud400. Il tuo AS/400. Come vuoi, quanto vuoi. Telecomunicazioni per l Emilia Romagna. Società del Gruppo Hera

EasyCloud400. Il tuo AS/400. Come vuoi, quanto vuoi. Telecomunicazioni per l Emilia Romagna. Società del Gruppo Hera EasyCloud400 Il tuo AS/400. Come vuoi, quanto vuoi. Telecomunicazioni per l Emilia Romagna Società del Gruppo Hera L opportunità Aumentare la flessibilità dell azienda in risposta ai cambiamenti dei mercati.

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato.

Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato. Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato. VERONA Via T. Edison, 23 37066 Caselle di Sommacampagna (VR) Tel. 045 8588611 Fax 045 8580518 e-mail

Dettagli

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO PROGETTIAMO IL TUO FUTURO NETSHOPPE PRESENTA SOLUZIONI CLOUD, WEB, E CRM SICURE E FLESSIBILI CHE RISPONDONO ALL ESIGENZA DI SVILUPPO E GESTIONE DEL BUSINESS DEL MANAGEMENT DI IMPRESA. UNO STRUMENTO DI

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

PartnerWorld. Straordinarie possibilità di crescita con. IBM Global Financing. Servizi finanziari per i Business Partner IBM. IBM Global Financing

PartnerWorld. Straordinarie possibilità di crescita con. IBM Global Financing. Servizi finanziari per i Business Partner IBM. IBM Global Financing PartnerWorld IBM Global Financing Straordinarie possibilità di crescita con IBM Global Financing Servizi finanziari per i Business Partner IBM ibm.com/partnerworld Accesso diretto a un avanzato servizio

Dettagli

Gruppo Montenegro Portale Vendite

Gruppo Montenegro Portale Vendite case history: Gruppo Montenegro Portale Vendite Il Gruppo Amaro Montengro ha implementato un nuovo portale per la gestione collaborativa delle vendite, l accesso ai dati anagrafici, ai documenti di vendita,

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

Company Profile. Quarto trimestre 2014

Company Profile. Quarto trimestre 2014 Company Profile Quarto trimestre 2014 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Corso Sempione 55 20145 Milano T. +39 02 3488.1 F. +39 02 3488.4180 www.cartasi.it CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute : Assicurazione Salute, LTC, Infortuni Servizi Amministrativi e Liquidativi Riassicurazione 2 La nostra specializzazione RBM Salute garantisce

Dettagli

La nostra missione è sempre stata quella di capire le esigenze ed i problemi dell Italia che pulsa, che lavora e che produce.

La nostra missione è sempre stata quella di capire le esigenze ed i problemi dell Italia che pulsa, che lavora e che produce. FACCIAMO PROGRAMMI PER IL VOSTRO FUTURO La nostra missione è sempre stata quella di capire le esigenze ed i problemi dell Italia che pulsa, che lavora e che produce. E di trovare le soluzioni. Lavoriamo

Dettagli

Sistemi per il mondo che lavora

Sistemi per il mondo che lavora Sistemi per il mondo che lavora LA REALTÀ SISTEMI Sistemi, la dimensione economica. Fatturato in crescita costante: +6,1% nel 2012. Il fatturato relativo ai servizi rappresenta il 95% del fatturato totale,

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Il Global Service a supporto degli studi professionali nella gestione delle attività non core. Plurima inizia la sua attività a metà degli anni 90, proponendo per

Dettagli

Gamma SPRINT. Il Gestionale per le Piccole Imprese

Gamma SPRINT. Il Gestionale per le Piccole Imprese Gamma SPRINT Il Gestionale per le Piccole Imprese GAMMA SPRINT Caratteristiche generali Amministrazione Tesoreria e Finanza L azienda che sceglie Gamma Sprint, come sistema informatico gestionale a supporto

Dettagli

Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web

Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web by Che cosa è W3King? Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web W3King è un applicativo

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE Gestionale avanzato Pay-per-Use SUISSEGEST supportato e commercializzato da Forcontact Europe SA, introduce in Svizzera un nuovo modello ERP gestionale per

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

DEFINIO REPLY WEALTH MANAGEMENT

DEFINIO REPLY WEALTH MANAGEMENT DEFINIO REPLY WEALTH MANAGEMENT Definio Reply dà una risposta concreta ed efficiente alle richieste sempre più pressanti provenienti dal mercato del risparmio gestito, in termini di strumenti di analisi

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale GESTIONE RISORSE UMANE Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale Consulenza Aziendale in Ambito HR Integrazione Dati ed Analisi Multidimensionali Software

Dettagli

ASP. Application Service Provider Applicativi TeamSystem

ASP. Application Service Provider Applicativi TeamSystem Applicativi TeamSystem L avvenuto della Rete per eccellenza Internet ha creato una vera e propria rivoluzione nella gestione delle imprese: - Nuovi canali di distribuzione - Nuove dinamiche concorrenziali

Dettagli

Nuove soluzioni di Factoring e nuovi rapporti con la Clientela

Nuove soluzioni di Factoring e nuovi rapporti con la Clientela Nuove soluzioni di Factoring e nuovi rapporti con la Clientela Intervento di Antonio De Martini Milano, 16 maggio 2006 Il vantaggio competitivo Principali elementi di soddisfazione: o Velocità e sicurezza

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

FATTURA ELETTRONICA PA. 26/11/2014 Roma

FATTURA ELETTRONICA PA. 26/11/2014 Roma FATTURA ELETTRONICA PA 26/11/2014 Roma Agenda IL SERVIZIO FEPA FORNITO DA FONDAZIONE INARCASSA CON IL PARTNER TECNOLOGICO TEAMSYSTEM Cosa fa il servizio e i soggetti coinvolti Offerta FONDAZIONE INARCASSA

Dettagli

REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT

REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT REVITOR S.r.l. SOCIETÀ DI REVISIONE CONTABILE INDICE PRESS KIT COMPANY PROFILE SERVIZI CLIENTI TEAM DI LAVORO COMPANY PROFILE Storia Revi.Tor S.r.l. è una società di revisione contabile con sede a Torino.

Dettagli

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON H H H Haston & Aston: la moderna cultura immobiliare UN PARTNER SICURO E AUTOREVOLE Haston & Aston è una società leader del settore immobiliare. I suoi servizi sono concepiti ed organizzati secondo la

Dettagli

Servizi alle imprese

Servizi alle imprese Servizi alle imprese CONFEMI S.r.l. è una società del sistema Confesercenti che si propone come partner affidabile per soluzioni outsourcing nelle aree dell amministrazione e contabilità, pianificazione

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

MERCATO BUSINESS E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

MERCATO BUSINESS E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE MERCATO BUSINESS E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE L attuale contesto economico e di mercato richiede l implementazione di un nuovo modello di presidio della clientela business e pubblica amministrazione finalizzato

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

excogita company profile Copyright 2002-2015 Excogita s.r.l. - http://www.excogita.net

excogita company profile Copyright 2002-2015 Excogita s.r.l. - http://www.excogita.net excogita company profile Copyright 2002-2015 Excogita s.r.l. - http://www.excogita.net SOMMARIO EXCOGITA... 1 1.1 MISSION E COMPAGINE SOCIALE... 1 1.2 PRODOTTI... 1 1.3 SERVIZI... 2 1.4 PARTNER E CERTIFICAZIONI...

Dettagli

Semplificare e centralizzare la gestione delle informazioni e dei documenti

Semplificare e centralizzare la gestione delle informazioni e dei documenti Semplificare e centralizzare la gestione delle informazioni e dei documenti ActiveInfo è un evoluto sistema di Enterprise Content Management specializzato nella gestione delle informazioni disperse negli

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

L'esternalizzazione della gestione dei rifiuti: come ottimizzare il processo

L'esternalizzazione della gestione dei rifiuti: come ottimizzare il processo L'esternalizzazione della gestione dei rifiuti: come ottimizzare il processo Ing. Fabio Sambin - Omnisyst S.p.A. Indice CHI SIAMO LA GESTIONE AVANZATA DEI RIFIUTI INDUSTRIALI RICERCA E INNOVAZIONE NEL

Dettagli

SOLUZIONE Web.Orders online

SOLUZIONE Web.Orders online SOLUZIONE Web.Orders online Gennaio 2005 1 INDICE SOLUZIONE Web.Orders online Introduzione Pag. 3 Obiettivi generali Pag. 4 Modulo di gestione sistema Pag. 5 Modulo di navigazione prodotti Pag. 7 Modulo

Dettagli

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009 Milano, Gennaio 2009 ETA Management ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it Noi crediamo che oggi, NELL' EPOCA DELLA "DIGITAL ECONOMY,

Dettagli

Chi è Adiuto. Cultura e tecnologia nella gestione documentale

Chi è Adiuto. Cultura e tecnologia nella gestione documentale Cultura e tecnologia nella gestione documentale Chi è Adiuto Attiva dal 2001, Adiuto affronta e risolve le problematiche di gestione elettronica documentale. Grazie alla sua innovativa suite documentale

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

www.happybusinessapplication.net

www.happybusinessapplication.net www.astudio.it Cosa è HBA Project HBA Project è una Web Business Application gratuita che può essere installata sul proprio dominio come una «personal cloud», alla quale avrà accesso solo l utente che

Dettagli

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI Siamo un team di professionisti che hanno maturato nel tempo specifiche competenze che vanno dalla consulenza qualificata alla progettazione e realizzazione "chiavi

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop

LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop Marino Cavallo Provincia di Bologna PROGETTO LOGICAL Transnational LOGistics' Improvement

Dettagli

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE Progettato per sistemi operativi Software Gestionali SPIN OFF Spin Off è la proposta CENASP

Dettagli