OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA"

Transcript

1 Lunedì 20 aprile 2015 N. 136 OFFERTE DI LAVORO DI VICENZA E PROVINCIA Informagiovani Vicenza tel ALL INTERNO LE OFFERTE DI LAVORO DAI PRIVATI ALL INTERNO LE OFFERTE DALLE NZIE DEL LAVORO Il concorso Petroleum è promosso da Fondazione Obiettivo Lavoro, in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture, con l obiettivo di rendere attuabili progetti in grado di generare nuova imprenditorialità e nuova occupazione attraverso la valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese. Il nostro petrolio risiede nella ricchezza di risorse non delocalizzabili del nostro Paese che, se adeguatamente conosciute, valorizzate e gestite, sono in grado di esprimere un rilevante potenziale di ripresa economica e coesione sociale. Petroleum è alla ricerca delle migliori idee di start-up e sviluppo imprenditoriale che siano innovative, sostenibili, capaci di creare nuova occupazione e sappiano valorizzare 5 eccellenze del nostro Paese, individuate come potenziali motori di nuova e qualificata occupazione, soprattutto per i giovani: Patrimonio culturale Patrimonio artistico Patrimonio eno-gastronomico Patrimonio ambientale Promozione e gestione del turismo consapevole. Ogni idea progettuale candidata dovrà quindi riferirsi a uno o più di questi macro-ambiti, mirando il più possibile all integrazione fra essi. Petroleum si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, inoccupati o in alternativa occupati in imprese attive da non più di due anni. È possibile partecipare in forma singola o in team. C è tempo fino alle ore del 30 giugno 2015! Partecipare è semplice: accedere al form di partecipazione cliccando sulla barra Partecipa al concorso, in fondo a questa pagina effettuare la registrazione alla piattaforma ideatre60 o il login, se già registrati iniziare la compilazione del form di partecipazione, inserendo il Titolo dell idea completare il corso e-learning propedeutico-ma facoltativoper la partecipazione al concorso concludere la compilazione di tutti i campi richiesti inviare la propria idea cliccando su Invia idea. Partecipare a Petroleum ti dà l opportunità di acquisire nuove competenze che entreranno a far parte del tuo curriculum professionale e che potrai applicare sin da subito al progetto che proporrai per il concorso. Ti mettiamo infatti a disposizione un corso e-learning, propedeutico- ma facoltativo- per la partecipazione, articolato in 2 moduli dedicati alle seguenti tematiche: 1. Come costruire un Business Plan efficace 2. Come costruire un Elevator Pitch efficace.

2 Offerte dai privati OPERATORI CALL CENTER Agenzia specializzata in consulenze aziendali, relative alle telecomunicazioni, ricerca OPERATORI CALL CENTER da inserire nel proprio organico. Le figure prescelte si occuperanno di contattare telefonicamente potenziali clienti business in modo da fissare appuntamenti per la forza vendita. Il contatto non dovrà mai essere finalizzato alla vendita. Si richiedono : buone abilità di comunicazione e commerciali, dimestichezza nell'uso del pc, motivazione e massima serietà. Sede del lavoro : Grumolo delle Abbadesse (VI) Inquadramento Economico: Contratto a progetto + premi produzione Se interessati, inviare il curriculum vitae con contatto di riferimento al seguente indirizzo OPERATORI CONTACT CENTER Fastweb Nordest è una realtà specializzata in telecomunicazioni per aziende, con sede a Vicenza. Per ampliamento organico, selezioniamo operatori call center per attività di outbound verso le imprese nel settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Si offre percorso formativo gratuito e trattamento economico conforme al contratto collettivo commercio (no provvigione). Requisiti richiesti: spigliatezza, buona dialettica, buone doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato. Orario di lavoro part time: 9:00-12:00 o 14:30-17:00. Sede di lavoro Vicenza città. Se interessati inviare cv all indirizzo specificando nell oggetto Contact Center. SEGRETARIA CON COMPITI AMMINISTRATIVI Associazione di categoria per il suo Centro Servizi cerca segretaria con compiti amministrativi. Inquadramento stage finalizzato all'assunzione. Se interessati inviare urgentemente proprio CV a BARISTA Il bar " SECONDA CLASSE CAFE" di Altavilla Vicentina cerca n.1 figura da inserire con la mansione di BARISTA. Si richiedono: - Età max. 29 anni; - Esperienza nella mansione - Forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico; - Attitudine solare e sorridente. Contratto, turni e orari da definire in fase di colloquio. Inviare CV completo di foto all'indirizzo: Saranno prese in considerazione solamente le candidature che risponderanno ai requisiti indicati.

3 BANCONISTA PER GELATERIA ARTIGIANALE (EMISFERO) Il Brand VANIGLIA GELATERIE cerca per proprio punto vendita sito c/o C.C. Emisfero di Bassano Del Grappa (VI) n.1 figura da inserire con la mansione di BANCONISTA. Si richiedono: - Età max. 29 anni; - Minima esperienza nella mansione (maturata non necessariamente in gelaterie, ma anche in bar, per esempio); - Forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico; - Attitudine solare e sorridente. Contratto, turni e orari da definire in fase di colloquio. Inviare CV completo di foto all'indirizzo Saranno prese in considerazione solamente le candidature che risponderanno ai requisiti indicati. BANCONISTA PER GELATERIA ARTIGIANALE (IL GRIFONE) Il Brand VANIGLIA GELATERIE cerca per proprio punto vendita sito c/o C.C. Il Grifone di Bassano Del Grappa (VI) n.1 figura da inserire con la mansione di BANCONISTA. Si richiedono: - Età max. 29 anni; - Minima esperienza nella mansione (maturata non necessariamente in gelaterie, ma anche in bar, per esempio); - Forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico; - Attitudine solare e sorridente. Contratto, turni e orari da definire in fase di colloquio. Inviare CV completo di foto all'indirizzo Saranno prese in considerazione solamente le candidature che risponderanno ai requisiti indicati. DISEGNATORE TECNICO Ecor Research cerca un disegnatore. La figura si occuperà di analisi, studio e disegno di attrezzature meccaniche, stesura ciclo di lavoro di un prodotto, preparazione distinta base. Ci rivolgiamo a giovani laureati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico con una buona conoscenza della lingua inglese. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese Inviare cv dettagliato a: GIOVANI DIPLOMATI PER CRESCITA IN AZIENDA Ecor Research cerca GIOVANI DIPLOMATI in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnicomeccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in varie aree aziendali (reparti produzione, controllo qualità e assemblaggio). Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: SALDATORI Ecor Research cerca SALDATORI con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Inviare cv dettagliato a:

4 ADDETTO/A ACQUISTI Ecor Research cerca un addetto acquisti. La figura si occuperà di pianificare e seguire l'attività di acquisto nel rispetto degli standard qualitativi della merce e il presidio dei costi, gestendo il rapporto diretto con fornitori. Si richiede una formazione tecnica, capacità di lettura del disegno meccanico e buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Ci rivolgiamo a candidati che abbiamo maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Inviare cv dettagliato a: ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE Ecor Research cerca un addetto alla programmazione della produzione. La risorsa si occuperà di pianificazione e controllo della produzione sulla base degli ordini di vendita, assicurando il rispetto dei tempi di consegna. Il ruolo operativo prevede l'interfaccia quotidiano con l ufficio tecnico, acquisti e vendite nonché una costante comunicazione con fornitori e clienti italiani ed esteri. Ci rivolgiamo a giovani laureati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico con una buona conoscenza della lingua inglese. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: QUALITY SPECIALIST Ecor Research cerca un Quality Specialist. La figura, inserita all interno di un team di professionisti, si occuperà della gestione della qualità di prodotto. In particolare avrà la responsabilità di: gestire le non conformità rilevate, analizzando le cause e proponendo opportune procedure ed azioni preventive/correttive; pianificare lo svolgimento degli audit (clienti/fornitori/interni); prendersi carico della gestione della relazione con il cliente e delle risoluzione di problematiche di carattere qualitativo; assicurare il presidio qualitativo del processo produttivo e del prodotto. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di laurea ad indirizzo tecnico ed esperienza consolidata nel ruolo, maturata preferibilmente all interno di realtà produttive strutturate, in cui abbiano acquisito conoscenza delle lavorazioni meccaniche (saldatura, trattamenti chimici, ). Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore aerospace. Si richiede la conoscenza approfondita delle normative ISO9001, ISO9100, ISO14401, NADCAP. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la conoscenza di SAP. Inviare cv dettagliato a: ADDETTA/O AREA PAGHE Studio Gonella SRL, studio di consulenza del lavoro con sede in provincia di Vicenza, ricerca Addetta/o AREA PAGHE, con inserimento entro maggio Si richiede alla/al candidata/o esperienza pluriennale nell elaborare paghe e nell esecuzione in autonomia di tutti gli adempimenti esecutivi connessi, comprensione immediata delle circolari e delle procedure in essere, buone capacità relazionali. MANSIONI: operatività tecnica, Gestire tutte le attività relative all'amministrazione del personale a lui affidate, elaborazione e controllo cedolini, contrattualistica, comunicazioni agli enti in via telematica (Inps ; Inail; Ex-Enpals e collocamento); controllo dei modelli mensili: UNIemens mensili; F24; CUD; 770; autoliquidazioni Inail. SOFTWARE: buona conoscenza del pacchetto office. QUALITÀ PERSONALI: autonomia, organizzazione e precisione esecutiva. Orario: Full time/part time. Contratto: Ccnl applicato Studi Professionali. Livello: Impiegato. Titolo di Studio Minimo: Diploma di Maturità. Sede di lavoro: Brendola. Settore: Elaborazione paghe, supporto al cliente. Per candidarsi inviare il C.V. aggiornato all indirizzo mail: Si prega inoltre di specificare i software di paghe utilizzati

5 WEB DESIGNER Vegan Solutions srl cerca per la sede di Vicenza un grafico web con esperienza nell ambito digital per inserimento in progetti fashion ed e-commerce. Requisiti: formazione tecnica/digital communication/informatica; ottima dimestichezza con i linguaggi di markup (X)HTML, CSS, HTML5, CSS3, Responsive Web Design, Javascript e jquery; capacità di lavoro in team; buone doti relazionali; disponibilità ad eventuali trasferte presso la sede di Londra Attività: Progettazione dei componenti necessari alla navigazione; trasformazione degli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web; preparazione del layout delle pagine del sito utilizzando HTML e altri linguaggi di programmazione (JavaScript e fogli di stile); creazione prototype in HTML CSS3; sviluppo temi personalizzati Wordpress e sviluppo template Magento. Inviare il curriculum a indicando in oggetto "Rif. GR01" PHP DEVELOPER Vegan Solutions srl cerca un NEOLAUREATO in Ingegneria informatica, informatica, statistica, per sviluppare progetti Web based ed implementazioni ICT per importanti clienti italiani ed esteri. Il candidato seguirà l intero ciclo di vita del progetto, dalla stesura del brief, alla realizzazione e presentazione finale coordinando eventuali risorse e partecipando in prima persona alla delivery di progetto. Sede di lavoro: Vicenza città Requisiti: residenza zona Vicenza; dinamicità, ottima capacità organizzativa, precisione; passione mondo internet; buon eloquio; ottimo inglese Disponibilità Immediata Inviare il curriculum a e indicare Rif. PHP in oggetto. ST SETTORE QUALITÀ, SICUREZZA E AMBIENTE Studio di consulenza nel settore della Qualità, Sicurezza ed Ambiente con sede a Sandrigo (VI) di recente costituzione ma già ben avviato cerca giovane laureato/a da inserire nell'organico aziendale inizialmente sotto forma di stage a scopo di assunzione. Si offre formazione interna e possibilità di crescita professionale nel settore. Per informazioni e curricola contattare: Furlan Alberto tel DOCENTE DI MATEMATICA Cercasi docente di matematica con laurea specifica da inserire nel nostro progetto "Studio DOC". Per informazioni chiamare il n o inviare il curriculum a Visitate il sito per saperne di più sul progetto in questione: assogevi.org OPERATORE IMMOBILIARE L'Agenzia Immobiliare Studio Isola Srl di Isola Vicentina, ricerca con urgenza diplomati/laureati ambosessi tra i 18 ed i 25 anni, per assunzione con compenso fisso + provvigioni. I requisiti fondamentali sono una buona dialettica, atteggiamento proattivo, entusiasta, ambizioso; non è necessaria esperienza specifica, ma è indispensabile una buona predisposizione al contatto con le persone. Inviare la candidatura via all'indirizzo

6 PROGRAMMATORE INFORMATICO Euroristorazione Srl ricerca informatico programmatore under 35 per uno stage di 6 mesi Titolo di studio: preferibile laurea in informatica. Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì orario d'ufficio. Riferimento aziendale per invio c.v.: dott.ssa Danese Martina - ST NZIA WEB Agenzia web "Webcloud" seleziona web marketer / social media marketer per stage di 6 mesi scopo assunzione. Sono richieste almeno nozioni di base su: web e social media marketing; SEO; copywriting; grafica. Al termine stage se il soggetto sarà ritenuto idoneo sarà assunto con contratto di apprendistato. Sede di lavoro Rosà. Saranno presi in considerazione solo curriculum idonei al ruolo ricercato. Inviare curriculum e lettera di presentazione a ST PRESSO NZIA DI COMUNICAZIONE E MARKETING Solutions Pubblicità & Marketing cerca figura, anche neo laureata, per uno stage retribuito di 6 mesi. Siamo un agenzia di comunicazione e marketing di Cornedo Vicentino. La figura che ricerchiamo dovrà occuparti di redigere testi per: newsletter; promozionali; informative; social come Fb; Li; G+ ecc. Si occuperà inoltre di organizzare la pubblicazione di e news come da scaletta lavorativa prevista. Necessaria capacità di scrittura, preferibilmente anche in ottica SEO. Preferenziali la conoscenza e l utilizzo di strumenti grafici, editor on line, wordpress. Contatti: Tel ore ufficio ST ADDETTO TECNICO COMMERCIALE Requisiti: si richiede diploma elettrotecnico (o similare) oppure laurea in ingegneria. Non sono richieste particolari esperienze professionali pregresse. Altri requisiti: età compresa tra i 19 e i 29 anni; disoccupazione e/o inoccupazione (anche da 1 giorno): in caso di esito positivo del colloquio, disponibilità a procurarsi velocemente il documento che attesta la disoccupazione presso il Centro per L impiego della propria zona; residenza nella Regione Veneto; assoluzione dell obbligo di istruzione (possedere Copia del titolo di studio); non essere attualmente inserito in alcun corso scolastico o formativo; richiesta iscrizione al sito ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici; disponibilità ad eventuali trasferte. Descrizione della posizione: affermata società operante nel settore dell impiantistica elettrica e speciale con sede a Vicenza Nord, in via di sviluppo verso nuovi mercati, seleziona una risorsa motivata ad intraprendere un percorso professionalizzante, finalizzato a ricoprire il ruolo di Addetto Tecnico Commerciale. L inserimento sarà effettuato in Stage (con rimborso spese) nell ambito del progetto GARANZIA GIOVANI. Dal buon esito del periodo di formazione in Stage dipenderà la successiva assunzione in apprendistato o tempo indeterminato. La posizione prevede il training finalizzato allo sviluppo dei rapporti commerciali con i clienti, il supporto all ufficio tecnico (elaborazione preventivi, analisi dei progetti per la redazione delle offerte) e assistenza tecnica post vendita. Il percorso in azienda sarà in affiancamento al direttore commerciale ed al responsabile tecnico. Sede lavorativa: Bolzano Vicentino (VI) Contatti per proporre la candidatura: inviare lettera di presentazione/motivazione e Curriculum Vitae a: citando in oggetto: Candidatura da informagiovani per Stage Addetto Tecnico Commerciale. Altri dettagli: Si offre inserimento iniziale di stage full time con rimborso spese, con successiva assunzione in apprendistato o tempo indeterminato. Dopo una prima selezione dei profili di interesse, l azienda provvederà a contattare i candidati per concordare un colloquio conoscitivo presso la sede aziendale.

7 ST IN NOVARTIS La multinazionale farmaceutica svizzera Novartis è sempre alla ricerca di giovani di talento da inserire in percorsi di formazione e lavoro finalizzati all inserimento in azienda. Durante l anno, infatti, Novartis attiva numerosi stage per formare nuove risorse in vista di eventuali assunzioni presso le varie sedi del Gruppo, anche in Italia. I tirocini Novartis hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e sono rivolti prevalentemente a laureati con conoscenza della lingua inglese. Anche il colosso farmaceutico svizzero utilizza una propria piattaforma web, Lavorare in Novartis, sia per segnalare le ricerche di personale in corso che per raccogliere le candidature e i cv dei potenziali candidati in un Data Base online dal quale attingere per il reclutamento di eventuali risorse. La pagina offre la possibilità di personalizzare la ricerca delle opportunità professionali utilizzando gli appositi filtri, quali sede di lavoro, funzione aziendale, tipologia di lavoro e/o di contratto, e altri, e di scegliere anche la lingua di preferenza. Dopo aver cliccato su opportunità di lavoro [http://www.novartis.it/lavorare-in-novartis/job-search.shtml] selezionando solo Italia nel menu Paese e cliccando su cerca a fondo pagina, è possibile visionare tutte le opportunità di impiego attive a livello nazionale. Gli interessati alle future assunzioni Novartis e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni [http://www.novartis.it/lavorare-in-novartis/job-search.shtml] del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell apposito form. JOB IN COUNTRY: NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN AGRICOLTURA! Nasce la nuova piattaforma web di Coldiretti che unisce domanda e offerta di manodopera Job in Country è la nuova piattaforma web di Confederazione Nazionale Coldiretti nata per essere luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo. Su Job in Country per chi è in cerca di occupazione, è possibile inserire il proprio curriculum e la propria disponibilità alla nuova occupazione, e mantenere sempre aggiornati i propri dati professionali. Job in Country si rivolge inoltre a tutti coloro che abbiano intenzione di effettuare uno stage aziendale e a studenti in cerca di un occupazione durante il periodo delle vacanze estive o invernali. La piattaforma mette anche disposizione un app, creata per mantenere aggiornato il proprio profilo e consultare le nuove offerte comodamente da smartphone. Per iniziare basta accreditarsi al sito Job in Country.

8 Offerte di lavoro occasionale e part-time CASTING CINEMA - PROGETTO MICROBUDGET #VENEZIA72 #Venezia72 è alla ricerca di due figure per il ruolo delle protagoniste. L'età indicativa (ma non tassativa) prevede due attrici di cui una dai 28 ai 35 anni e una dai 25 ai 30 anni. La statura deve essere non inferiore a 1.65 e non superiore a 1.78, corporatura normale, preferibilmente esile per la protagonista "giornalista". Tratti dei personaggi prevedono per la protagonista "giornalista" una assoluta testardaggine e dedizione e ossessione al lavoro. Per la "videomaker" una donna paziente e silenziosa ma volubile. Siami poi alla ricerca di un attore (dai 28 ai 35 anni) corporatura normale, altezza minima 1.70 altezza massima Una giovane attrice per la parte di modella (dai 20 ai 23 anni), altezza non inferiore a 1.74 e non superiore a Inviare dati e tre foto recenti a Riepilogo Figure cercate per il Casting: _ Attrice - Età: anni - Corporatura: esile normale - Altezza: _ Attrice - Età: anni - Corporatura: normale - Altezza: _ Attore - Età: anni - Corporatura: normale - Altezza: _ Attrice - Età: anni - Corporatura: esile normale - Altezza: Responsabile del Progetto: Giorgio Viali - Vicenza Sito web del progetto: BABY SITTER PART-TIME E FULLTIME Non Solo Tata, agenzia di servizi all infanzia, ricerca con urgenza su Vicenza e provincia, baby sitter partime e fulltime. Richiesta formazione in ambito psicologico-educativo, precedente esperienza verificabile nel campo dell infanzia, forte passione per i bambini, preferibile buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a trasferimenti all estero per periodi di circa un mese. Inviare cv specificando la propria disponibilità in termini di giorni, orari e spostamenti. Contatti: tel / / LAVORO ALL'EXPO È online il sito dove è possibile candidarsi alle opportunità di lavoro. Si cercano diplomati e laureati da assumere nelle aree di gestione dell'evento (marketing, biglietteria, vendite) e nella gestione operativa del sito espositivo (logistica, sicurezza). A ogni profilo ricercato corrisponde una scheda, disponibile sul sito nella quale sono descritte le mansioni e i requisiti specifici richiesti ai candidati. Le schede possono essere visualizzate nella pagina che riporta l'elenco degli annunci, cliccando su "visualizza dettagli". Oltre alle offerte, Expo Milano 2015 prevede di inserire tirocinanti nello Youth Training Program, ovvero una serie di percorsi che includono la formazione in aula e on the job e gli strumenti per la costruzione della propria carriera dopo la conclusione dell'evento. Inoltre, a breve verranno pubblicate ulteriori opportunità da tutte le aziende coinvolte nell'evento. Per candidarsi a un'offerta di lavoro e rimanere sempre aggiornati sulle informazioni riguardanti i profili ricercati, le news e gli eventi sul mondo del lavoro, consultare il sito Per entrare in contatto con Expo 2015, verificare le ricerche in corso o proporre la propria candidatura spontaneamente è possibile, inoltre, registrarsi e riportare il proprio curriculum online al sito

9 Offerte di Lavoro Stagionale ANIMATRICI/ANIMATORI/RESPONSABILI MINI CLUB [MEDIATOUR MONTECATINI] Mediatour Montecatini, associazione che si occupa di Animazione turistica, realizzazione di Eventi e Spettacoli, allestimento di ambienti interni ed esterni con Decorazioni ed Addobbi, cerca per la stagione estiva 2015 _ animatrici/animatori sportivi e mini club con una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca _ animatrice/animatore con conoscenze della musica, in grado di cantare e suonare (possibilmente tastiera o pianoforte) per la stagione estiva 2015, in modo da riuscire ad intrattenere con serate di pianobar e karaoke _ responsabili per il Mini Club con esperienza nel settore educativo e formativo asilo nido e scuola dell'infanzia, con conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche quella tedesca. Per scoprire come candidarsi contattare Associazine Mediatour +39 (334) PARTENZA IMMEDIATA CON MIRO ANIMATION Miro Animation cerca interessati a lavorare in 5 MINI CLUB della costa veneta con conoscenza lingua TEDESCO. Si offre: Contratto a tempo determinato, mensilità:.600 (in media) Periodo: 23 maggio 11 settembre 2015 Requisiti: Titolo di studio richiesto: Diploma maturità, età dai 20 ai 30 anni, bella presenza JOB description: 3 mini club lavoreranno autonomamente ognuno in una struttura per il diurno. Ogni unità avrà un area in comune di 2 strutture dove svolgeranno attività di mini club diurna. La sera tutte e 3 le unità formeranno una mini equipe che farà 1h/1h e mezza di mini club serale a giro nelle strutture operanti. 1 mini club ed uno sportivo fissi in una struttura (per giri in bici, Nordicwalking, ecc.) 1 mini club ed un polivalente fissi in una struttura (diurno e serale) Le attività sono prevalentemente di mini club e sport ma con serale mini club e qualche serata per adulti. Il vitto ed alloggio sarà a carico delle strutture o in struttura o in appartamento (da definire). La settimana lavorativa è Domenica Venerdì il sabato è di riposo. Se interessati chiamare il (resp. Risorse Umane Miro animation) CERCASI FOTOGRAFI PER LA STAGIONE ESTIVA Per ampliamento strutture, Fotoplus è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire all'interno del proprio team per la stagione estiva: cerchiamo fotografi che abbiano entusiasmo e voglia di mettersi alla prova nel mondo della fotografia turistica. Caratteristica fondamentale è la capacità di relazionarsi con i clienti sia italiani che stranieri. Necessaria professionalità, puntualità, correttezza nei rapporti e capacità di adattamento alle varie condizioni climatiche stagionali. Richiediamo la disponibilità per la stagione estiva (Maggio-Settembre), durante la quale il fotografo sarà inserito all'interno di un team in uno dei nostri punti vendita in Italia o all'estero. Durante la giornata il fotografo dovrà realizzare servizi fotografici a famiglie e turisti direttamente all'interno delle strutture turistiche. Successivamente, il fotografo si occuperà della vendita diretta al cliente presso il nostro punto

10 vendita. Dopo la prima stagione, è possibile rinnovare la collaborazione anche per la stagione successiva (invernale e/o estiva), in una delle strutture turistiche in Italia e all'estero presso le quali operiamo! Requisiti fondamentali: Conoscenza base fotografica; aspetto curato; conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; automunito; attrezzatura propria; Per candidarsi inviare C.V. con foto propria in primo piano e figura intera, e nr.5 fotografie in bassa risoluzione esemplificative del Vs. lavoro all indirizzo: Sarà data precedenza a chi ha già maturato esperienza in situazioni analoghe. N.B.: I C.V. incompleti e privi di quanto sopra richiesto non verranno presi in considerazione. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Foto Plus. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Sito web: DOC SCS CERCA ANIMATORI PER ATTIVITÀ CON BAMBINI/RAGAZZI La Cooperativa DOC cerca giovani con esperienze educative e di animazione disponibili a lavorare nel periodo giugno - agosto presso i suoi soggiorni vacanze rivolti a bambini e adolescenti. Le località dei soggiorni sono: MARE : Misano Adriatico; Cesenatico; Marina di Massa; Ischia; Castellabate; Marsala MONTAGNA: Piani di Luzza(Udine), Bardonecchia, Piancavallo(Pordenone); COLLINA: Corte della Miniera; Cascia; CASE DEL COMUNE DI MILANO: Pietra Ligure, Andora, Vacciago, Zambla. Le selezioni si svolgeranno nei mesi aprile-maggio: Venerdì 10 aprile Bari, Villaggio del Fanciullo San Nicola, Piazza Giulio Cesare 13 Sabato 11 aprile Napoli, Centro Culturale Shekinà, Via San Gennaro ad Antignano 82 Sabato 18 aprile Milano, Parrocchia San Gioachimo, Via Fara 2 Giovedì 23 aprile Palermo, Centro Giovanile Don Orione, Via Antonio Pacinotti 49 Mercoledì 29 aprile Torino, Open011, Corso Venezia 11 Mercoledì 6 maggio Bologna, Centro Sociale Katia Bertasi, Via Fioravanti 22 Venerdì 8 maggio Roma - Città dell'altra Economia, Largo Dino Frisullo Sabato 9 maggio Cagliari, Centro Area 3, Via Carpaccio 14/16 Venerdì 15 maggio Napoli, Centro Culturale Shekinà, Via San Gennaro ad Antignano 82 Sabato 16 maggio Bari, Villaggio del Fanciullo San Nicola, Piazza Giulio Cesare 13 Giovedì 21 maggio Torino, Open011, Corso Venezia 11 Per info ed iscrizioni vai alla pagina alla sezione LAVORA CON NOI o alla pagina https://www.facebook.com/cooperativadoc oppure chiama allo La Cooperativa offre un esperienza di lavoro retribuita nei centri vacanze e si rivolge prevalentemente ai giovani educatori, animatori. In questi anni abbiamo potuto constatare che per molti giovani l esperienza lavorativa presso i soggiorni vacanze costituisce la porta di ingresso nel mondo del lavoro. Per questo intendiamo offrire ai giovani la possibilità di sperimentarsi direttamente con un compito di lavoro, con la tenuta di un ruolo, con il confronto con la gerarchia, con l'esercizio delle responsabilità. La Cooperativa DOC intende quindi anche essere un luogo di formazione e sperimentazione del lavoro.

Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA

Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA Inizio master: 26 ottobre 2015 chiusura selezioni: 01 ottobre 2015 La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, con 12 anni di esperienza, che svolge

Dettagli

Principi base per un buon CV. La struttura del Curriculum

Principi base per un buon CV. La struttura del Curriculum Principi base per un buon CV Il curriculum vitae è il resoconto della vostra vita professionale, e può essere il vostro rappresentante più fedele, a patto che sia fatto bene. Concentratevi sui punti essenziali

Dettagli

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa L ITALIA E IL TURISMO INTERNAZIONALE NEL Risultati e tendenze per incoming e outgoing Venezia, 11 aprile 2006 I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE Caratteristiche e comportamento di spesa Valeria Minghetti CISET

Dettagli

Focus Le iscrizioni al primo anno delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado del sistema educativo di istruzione e formazione

Focus Le iscrizioni al primo anno delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado del sistema educativo di istruzione e formazione Focus Le iscrizioni al primo anno delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado del sistema educativo di istruzione e formazione Anno Scolastico 2015/2016 (maggio 2015) I dati presenti in

Dettagli

2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE. Main Supporter

2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE. Main Supporter 2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE Main Supporter MASTER IN EXPORT MANAGEMENT (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE (II Edizione) 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI

Dettagli

MASTER IN PERFORMING ARTS MANAGEMENT

MASTER IN PERFORMING ARTS MANAGEMENT MASTER IN PERFORMING ARTS MANAGEMENT edizione 2015 Foto di Benedetta Pitscheider Se il tuo futuro è lo spettacolo, il tuo presente è il Master in Performing Arts Management in collaborazione con OSMOSI

Dettagli

PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1

PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1 ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1 TITOLO DEL PROGETTO: PRIMA GLI ULTIMI 1 Settore e Area di Intervento: SETTORE: ASSISTENZA AREA: ESCLUSIONE GIOVANILE OBIETTIVI DEL

Dettagli

IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI

IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI - Manuale Operativo - www.finanziamenti-a-fondo-perduto.it COS E COME FUNZIONA Portale di aggiornamenti su agevolazioni ed incentivi che prevede: Servizio di ricerca online

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

Destinazione: IRLANDA. art. 1 SOGGETTO PROPONENTE E OGGETTO. indice una selezione

Destinazione: IRLANDA. art. 1 SOGGETTO PROPONENTE E OGGETTO. indice una selezione AVVISO DI SELEZIONE PER L ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA LEONARDO DA VINCI Progetto M.E.D. Progetto nr. LLP-LdV-PLM-11-IT-254 Titolo M.E.D. (N. LLPLink 2011-1-IT1-LEO02-01757) Destinazione: IRLANDA art. 1 SOGGETTO

Dettagli

Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015. Offerte Lavoro

Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015. Offerte Lavoro Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015 Offerte Lavoro n 62683 Cercasi animatori per centri estivi zona Conegliano - Vittorio Veneto. Età 22-35 anni. Diploma e/o laurea

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. SETTORE e Area di Intervento: Settore: Educazione e Promozione Culturale - Codice: E11 Sportelli Informa

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. SETTORE e Area di Intervento: Settore: Educazione e Promozione Culturale - Codice: E11 Sportelli Informa ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO TITOLO DEL PROGETTO: Inform@lmente SETTORE e Area di Intervento: Settore: Educazione e Promozione Culturale - Codice: E11 Sportelli Informa OBIETTIVI DEL PROGETTO

Dettagli

Anno 2012 L USO DELLA LINGUA ITALIANA, DEI DIALETTI E DI ALTRE LINGUE IN ITALIA

Anno 2012 L USO DELLA LINGUA ITALIANA, DEI DIALETTI E DI ALTRE LINGUE IN ITALIA 27 ottobre 2014 Anno L USO DELLA LINGUA ITALIANA, DEI DIALETTI E DI ALTRE LINGUE IN ITALIA Nel, in Italia, il 53,1% delle persone di 18-74 anni (23 milioni 351mila individui) parla in prevalenza in famiglia.

Dettagli

STUDIO DELLA DIFFUSIONE DI INTERNET IN ITALIA ATTRAVERSO

STUDIO DELLA DIFFUSIONE DI INTERNET IN ITALIA ATTRAVERSO STUDIO DELLA DIFFUSIONE DI INTERNET IN ITALIA ATTRAVERSO L USO DEI NOMI A DOMINIO di Maurizio Martinelli Responsabile dell Unità sistemi del Registro del cctld.it e Michela Serrecchia assegnista di ricerca

Dettagli

Camera dei deputati - Senato della Repubblica Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Camera dei deputati - Senato della Repubblica Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Allegato 1 Camera dei deputati - Senato della Repubblica Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Progetto e Concorso Dalle aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione

Dettagli

Elenco degli Annunci Trovati

Elenco degli Annunci Trovati Elenco degli Annunci Trovati Riepilogo Limiti Impostati: Da Data Scadenza 07/08/2015 A Data Scadenza 24/08/2015 Riepilogo Filtri Impostati: Inviato al Periodico: Internet Categoria Selezionata: CERCO LAVORO

Dettagli

Master Universitario di II livello in PROJECT MANAGEMENT: MANAGING COMPLEXITY a.a. 2014/2015 MANIFESTO DEGLI STUDI

Master Universitario di II livello in PROJECT MANAGEMENT: MANAGING COMPLEXITY a.a. 2014/2015 MANIFESTO DEGLI STUDI Master Universitario di II livello in PROJECT MANAGEMENT: MANAGING COMPLEXITY a.a. 201/2015 MANIFESTO DEGLI STUDI Art. 1 - Attivazione e scopo del Master 1 E' attivato per l'a.a. 201/2015 presso l'università

Dettagli

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Chi siamo Siamo una delle più consolidate realtà di Internet Marketing in Italia: siamo sul mercato dal 1995, e

Dettagli

I rapporto sul turismo attivo in Sardegna

I rapporto sul turismo attivo in Sardegna Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione I rapporto sul turismo attivo in Sardegna Le potenzialità dell altra stagione Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione 1 Il turismo attivo in

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

GIUGNO 2009 A TUTT OGGI Consorzio Regionale Parco Valle Lambro, Via Vittorio Veneto, 19 20050 TRIUGGIO

GIUGNO 2009 A TUTT OGGI Consorzio Regionale Parco Valle Lambro, Via Vittorio Veneto, 19 20050 TRIUGGIO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Nazionalità 23, VIA GIOVANNI PAOLO II, 23861, CESANA BRIANZA, LC ITALIANA Data di nascita 09/02/1979

Dettagli

Elaidon Web Solutions

Elaidon Web Solutions Elaidon Web Solutions Realizzazione siti web e pubblicità sui motori di ricerca Consulente Lorenzo Stefano Piscioli Via Siena, 6 21040 Gerenzano (VA) Telefono +39 02 96 48 10 35 elaidonwebsolutions@gmail.com

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Cagliari 4 dicembre 2012 Centro di ricerca FO.CU.S. Progetto di ricerca a supporto dei territori per l individuazione

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

Dr. Maurizio Apicella

Dr. Maurizio Apicella Dr. Maurizio Apicella Nato a Campagna (SA) il 2.2.1962 Residente in Roma Coniugato con 2 figli FORMAZIONE 1985 Laurea in Giurisprudenza, Università di Salerno 1987 Master Formez per Consulenti di Direzione

Dettagli

COS E CRES: CLIMA RESILIENTI

COS E CRES: CLIMA RESILIENTI COS E CRES: CLIMA RESILIENTI PROGETTO DI KYOTO CLUB VINCITORE DI UN BANDO DEL MINISTERO DELL AMBIENTE SUI PROGETTI IN MATERIA DI EDUCAZIONE AMBIENTALE E SVILUPPO SOSTENIBILE OBIETTIVI DEL PROGETTO CRES

Dettagli

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT IT PROCESS EXPERT 1. CARTA D IDENTITÀ... 2 2. CHE COSA FA... 3 3. DOVE LAVORA... 4 4. CONDIZIONI DI LAVORO... 5 5. COMPETENZE... 6 Quali competenze sono necessarie... 6 Conoscenze... 8 Abilità... 9 Comportamenti

Dettagli

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Come si trovano oggi i clienti? Così! ristorante pizzeria sul mare bel Perchè è importante

Dettagli

Corsi di General English

Corsi di General English Corsi di General English 2015 A Londra e in altre città www.linglesealondra.com Cerchi un corso di inglese a Londra? Un soggiorno studio in Inghilterra o in Irlanda? I nostri corsi coprono ogni livello

Dettagli

LABORATORI DAL BASSO L iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per imparare a fare impresa sostenibile

LABORATORI DAL BASSO L iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per imparare a fare impresa sostenibile LABORATORI DAL BASSO L iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per imparare a fare impresa sostenibile INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 1. COSA SONO I LABORATORI DAL BASSO I Laboratori dal

Dettagli

PREMIO LETTERARIO LA GIARA 4 a EDIZIONE 2014-2015

PREMIO LETTERARIO LA GIARA 4 a EDIZIONE 2014-2015 PREMIO LETTERARIO LA GIARA 4 a EDIZIONE 2014-2015 REGOLAMENTO DEL PREMIO LETTERARIO LA GIARA PER I NUOVI TALENTI DELLA NARRATIVA ITALIANA 1) Il Premio fa capo alla Direzione Commerciale Rai, nel cui ambito

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ALLEGATO 6 TITOLO DEL PROGETTO: ANNO RICCO MI CI FICCO SETTORE e Area di Intervento: Settore A: Assistenza Aree: A02 Minori voce 5 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO OBIETTIVI DEL PROGETTO OBIETTIVI GENERALI

Dettagli

Il master è in collaborazione con

Il master è in collaborazione con Il Master in Turismo Sostenibile e Responsabile - Imprenditorialità e Management ideato dal Centro Studi CTS, giunto alla XII edizione, in collaborazione con Scuola di Comunicazione IULM e AITR - Associazione

Dettagli

Prot. n. 505 Verona, 11/02/2015 LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA

Prot. n. 505 Verona, 11/02/2015 LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA LA FONDAZIONE ARENA DI VERONA procede alla raccolta di domande al fine di effettuare selezioni per eventuali assunzioni con contratto subordinato, a tempo determinato, relativamente al Festival Areniano

Dettagli

Villa Favorita via Zuccarini 15 60131 Ancona tel. 071 2137011 fax 071 2901017 fax 071 2900953 informa@istao.it www.istao.it

Villa Favorita via Zuccarini 15 60131 Ancona tel. 071 2137011 fax 071 2901017 fax 071 2900953 informa@istao.it www.istao.it Master in 2013 10a edizione 18 febbraio 2013 MANAGEMENT internazionale Villa Favorita via Zuccarini 15 60131 Ancona tel. 071 2137011 fax 071 2901017 fax 071 2900953 informa@istao.it www.istao.it Durata

Dettagli

Sviluppare le competenze per far crescere la competitività delle imprese e l occupazione nel Sud

Sviluppare le competenze per far crescere la competitività delle imprese e l occupazione nel Sud capitale umano, formato a misura dei fabbisogni delle imprese possa contribuire alla crescita delle imprese stesse e diventare così un reale fattore di sviluppo per il Mezzogiorno. Occorre, infatti, integrare

Dettagli

PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1

PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1 ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1 TITOLO DEL PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1 Settore e Area di Intervento: Settore: ASSISTENZA

Dettagli

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro.

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro. La collana TOP è una famiglia di applicazioni appositamente studiata per il Terzo Settore. Essa è stata infatti realizzata in continua e fattiva collaborazione con i clienti. I programmi di questa collana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Laura Bacci, PMP Via Tezze, 36 46100 MANTOVA Telefono (+39) 348 6947997 Fax (+39) 0376 1810801

Dettagli

Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria

Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria Ufficio di Segreteria: Viale Liguria Rozzano (MI) Tel. 02 57501074 Fax. 028255740 e-mail: segreteria@medialuinifalcone.it sito: www.icsliguriarozzano.gov.it Recapiti

Dettagli

Torino, 03 Gennaio 1963 Cod. Fisc. DLPLRA63A43L219E

Torino, 03 Gennaio 1963 Cod. Fisc. DLPLRA63A43L219E Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome Nome DELPIANO Laura Indirizzo Via Torino n. 112 int. 2 10036 SETTIMO TORINESE Telefono 011.898.26.34 Mobile: 333.10.60.176 Fax 011.898.26.34 E-mail laura.delpiano@cespi-centrostudi.it

Dettagli

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni.

È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. È uno Stato unitario dal 1861, una Repubblica dal 1948. Oggi l Italia ha una popolazione di circa 57 milioni. È un paese con 20 regioni. 8 regioni settentrionali: il Piemonte (Torino), la Val d Aosta (Aosta),

Dettagli

Elenco Aziende, Enti e istituti Regionali per il diritto allo studio universitario

Elenco Aziende, Enti e istituti Regionali per il diritto allo studio universitario Elenco Aziende, Enti e istituti Regionali per il diritto allo studio universitario Abruzzo Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) Viale dell Unità d Italia, 32 66013 Chieti scalo Tel. +39

Dettagli

NOTE DI SINTESI AI DATI STATISTICI DEL MOVIMENTO TURISTICO REGISTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA NELL ANNO 2010 CON IL CONFRONTO 2009

NOTE DI SINTESI AI DATI STATISTICI DEL MOVIMENTO TURISTICO REGISTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA NELL ANNO 2010 CON IL CONFRONTO 2009 NOTE DI SINTESI AI DATI STATISTICI DEL MOVIMENTO TURISTICO REGISTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA NELL ANNO 2010 CON IL CONFRONTO 2009 Arrivi 2.016.536 Presenze 8.464.905 PROVINCIA IN COMPLESSO Arrivi: superata

Dettagli

Esploro le fonti energetiche di tutto il mondo. Proteggo l ambiente. Sono il futuro. Sono un ingegnere petrolifero.

Esploro le fonti energetiche di tutto il mondo. Proteggo l ambiente. Sono il futuro. Sono un ingegnere petrolifero. Esploro le fonti energetiche di tutto il mondo. Proteggo l ambiente. Sono il futuro. Sono un ingegnere petrolifero. Cosa fa un ingegnere petrolifero? Gli ingegneri petroliferi individuano, estraggono e

Dettagli

DELF DALF ESAMI 2014-2015 IL FRANCESE UNA LINGUA VICINA PER ARRIVARE LONTANO. www.testecertificazioni.it ITALIA

DELF DALF ESAMI 2014-2015 IL FRANCESE UNA LINGUA VICINA PER ARRIVARE LONTANO. www.testecertificazioni.it ITALIA DELF DALF Le certificazioni ufficii della lingua francese ESAMI 2014-2015 IL FRANCESE UNA LINGUA VICINA PER ARRIVARE LONTANO www.testecertificazioni.it IL FRANCESE UNA LINGUA VICINA PER ARRIVARE LONTANO

Dettagli

RP 04/14 AVVISO DI SELEZIONE PER INFORMATORE TURISTICO ALTA VALSUSA

RP 04/14 AVVISO DI SELEZIONE PER INFORMATORE TURISTICO ALTA VALSUSA RP 04/14 AVVISO DI SELEZIONE PER INFORMATORE TURISTICO ALTA VALSUSA Si rende noto che è indetta una procedura selettiva per individuare un soggetto idoneo a ricoprire la posizione di Informatore/trice

Dettagli

l'?~/?: /;/UI,"lf/lr, r~# 't~l-l'ri.)//r--/,,;.,,;~4,-;{:.;r,,;.ir ";1

l'?~/?: /;/UI,lf/lr, r~# 't~l-l'ri.)//r--/,,;.,,;~4,-;{:.;r,,;.ir ;1 MIUR - Ministero dell'istruzione dell'untversùà e della Ricerca AOODGPER - Direzione Generale Personale della Scuola REGISTRO UFFICIALE Prot. n. 0006768-27/0212015 - USCITA g/~)/rir. (" J7rti///Nt4Ik0"i

Dettagli

ATTIVITA 2012 L ORMA. Educazione e Promozione Sociale. Presentazione servizi e attività Anno 2012

ATTIVITA 2012 L ORMA. Educazione e Promozione Sociale. Presentazione servizi e attività Anno 2012 ATTIVITA 2012 L ORMA Educazione e Promozione Sociale Presentazione servizi e attività Anno 2012 L Orma è una realtà che opera da più di 10 anni nel settore dell Educazione e della Promozione Sociale. Tutte

Dettagli

Carta dei servizi Estate Ragazzi Estate Bambini Carta dei servizi Estate Ragazzi Estate Bambini

Carta dei servizi Estate Ragazzi Estate Bambini Carta dei servizi Estate Ragazzi Estate Bambini Carta dei servizi Servizio Attività del Tempo Libero 1 REALIZZATA A CURA DI: Servizio Attività del Tempo Libero Comune di Bolzano Michela Voltani Elena Bettini Anita Migl COORDINAMENTO PROGETTO Cristina

Dettagli

per la partecipazione a Master di I e II livello Corsi universitari di perfezionamento Corsi universitari di specializzazione

per la partecipazione a Master di I e II livello Corsi universitari di perfezionamento Corsi universitari di specializzazione BANDO DI CONCORSO per l erogazione di borse di studio in favore dei figli e degli orfani dei dipendenti iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (art.1,c.245 della legge 662/96)

Dettagli

Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School.

Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School. Avviso 2014C-01 del 30/12/2014 Avviso di selezione per n. 4 contratti di collaborazione a progetto della Fondazione Bologna Business School. La Fondazione Bologna University Business School (d ora in poi

Dettagli

EXECUTIVE MASTER WEB MARKETING, SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNITY MANAGEMENT

EXECUTIVE MASTER WEB MARKETING, SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNITY MANAGEMENT MASTER Istituto Studi Direzionali Management Academy EXECUTIVE MASTER WEB MARKETING, SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNITY MANAGEMENT SEDI E CONTATTI Management Academy Sida Group master@sidagroup.com www.mastersida.com

Dettagli

MANSIONARIO DEI PROFILI PROFESSIONALI

MANSIONARIO DEI PROFILI PROFESSIONALI OPERE RIUNITE BUON PASTORE ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA SEDE LEGALE CASTELLO N. 77 SEDE AMMINISTRATIVA SAN POLO N. 2123 VENEZIA Tel. 0415222689-0415222353 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Dettagli

HELPDESK PER LE AZIENDE. 1. Che cos è uno stage o tirocinio internazionale?

HELPDESK PER LE AZIENDE. 1. Che cos è uno stage o tirocinio internazionale? HELPDESK PER LE AZIENDE AZIENDE OSPITANTI 1. Che cos è uno stage o tirocinio internazionale? E un tipo di formazione sul lavoro che si realizza in aziende di un Paese diverso da quello nel quale il giovane

Dettagli

Formazione Su Misura

Formazione Su Misura Formazione Su Misura Contattateci per un incontro di presentazione inviando una mail a formazione@assoservizi.it o telefonando ai nostri uffici: Servizi alle Imprese 0258370-644.605 Chi siamo Assoservizi

Dettagli

CORSO ANTINCENDIO BASE

CORSO ANTINCENDIO BASE Evento formativo Corso di addestramento CORSO ANTINCENDIO BASE 1. Premessa Il D.Lgs. 81/2008 e D.M. 10.03.98 stabiliscono, tra l altro, i criteri per la valutazione dei rischi incendio nei luoghi di lavoro

Dettagli

Sintesi analitica dei Bandi di concorso 2013 per l ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie

Sintesi analitica dei Bandi di concorso 2013 per l ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie Sintesi analitica dei Bandi di concorso 2013 per l ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie Introduzione... 3 Università Politecnica delle Marche (Ancona)... 4 Università degli Studi di

Dettagli

MANAGEMENT DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI LIVELLO II - EDIZIONE IX A.A. 2015-2016

MANAGEMENT DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI LIVELLO II - EDIZIONE IX A.A. 2015-2016 MANAGEMENT DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI LIVELLO II - EDIZIONE IX A.A. 2015-2016 Presentazione L'Università Ca' Foscari Venezia e l'escp Europe hanno ideato il Doppio Master universitario in Management

Dettagli

Un percorso nell affido

Un percorso nell affido Un percorso nell affido Progetto nazionale di promozione dell affidamento familiare Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali Coordinamento Nazionale Servizi Affido SOMMARIO Il PROGETTO

Dettagli

La nostra scuola è da sempre caratterizzata da un ambiente sereno nel quale si svolge con profitto l attività scolastica

La nostra scuola è da sempre caratterizzata da un ambiente sereno nel quale si svolge con profitto l attività scolastica SCUOLA MEDIA ANNA FRANK di GRAFFIGNANA Via del Comune 26813 Graffignana (LO) tel. 037188966 Sezione staccata dell ISTITUTO COMPRENSIVO DI BORGHETTO LODIGIANO Via Garibaldi,90 26812 Borghetto Lodigiano

Dettagli

MEMIT. Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture. X Edizione. Università Commerciale.

MEMIT. Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture. X Edizione. Università Commerciale. Università Commerciale Luigi Bocconi Graduate School MEMIT Master in Economia e management dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture X Edizione 2013-2014 MEMIT Master in Economia e management

Dettagli

Progetto Gruppo Stat 2014

Progetto Gruppo Stat 2014 Progetto Gruppo Stat 2014 Presenza e immagine sul web Sito del gruppo e mini siti di tutte le realtà Autolinee/GT e Viaggi App - mobile - Social Network Iniziative marketing Preparato per: STAT TURISMO

Dettagli

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Università degli Studi di Roma Tor Vergata Università degli Studi di Roma Tor Vergata DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E FINANZA MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN ECONOMIA DELLA CULTURA: POLITICHE, GOVERNO E GESTIONE modalità didattica mista presenza/distanza

Dettagli

RELAZIONE PROGETTO THE ANIMATED E-BOOK

RELAZIONE PROGETTO THE ANIMATED E-BOOK RELAZIONE PROGETTO THE ANIMATED E-BOOK Nome scuola: ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE D. ROMANAZZI Indirizzo: VIA C. ULPIANI, 6/A cap. 70126 città: BARI provincia: BA tel.: 080 5425611 fax: 080 5426492 e-mail:

Dettagli

ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO LIVI

ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO LIVI ISTITUTO STATALE D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO LIVI Via Pietro Maroncelli 33 59013 Montemurlo (Prato) tel. +39 0574 683312 fax +39 0574 689194 email pois00300c@istruzione.it pec pois00300c@pec.istruzione.it

Dettagli

Osservatorio sul turismo giovanile

Osservatorio sul turismo giovanile Osservatorio Turisticmo Giovanile 2013 2013 Osservatorio sul turismo giovanile A cura di Iscom Group 1/49 Osservatorio Turisticmo Giovanile 2013 Sommario 1 Vacanze con gli under 18... 6 1.1 Propensione

Dettagli

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011 Livello: I CFU: 60 MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011 Direttore del corso: Comitato Scientifico: Cognome Nome Qualifica SSD Università/Facoltà/ Dipartimento Roveda Alberto Ric.

Dettagli

CHOREOGRAPHIC COLLISION part 3 CHECK UP Percorso di formazione coreografica

CHOREOGRAPHIC COLLISION part 3 CHECK UP Percorso di formazione coreografica CHOREOGRAPHIC COLLISION part 3 CHECK UP Percorso di formazione coreografica DIREZIONE ARTISTICA ISMAEL IVO Choreografic Collision è un laboratorio di ricerca. È un percorso di formazione per stimolare

Dettagli

Focus Sedi, alunni, classi e dotazioni organiche del personale docente della scuola statale A.S. 2013/2014

Focus Sedi, alunni, classi e dotazioni organiche del personale docente della scuola statale A.S. 2013/2014 Focus Sedi, alunni, classi e dotazioni organiche del personale docente della statale A.S. 2013/2014 Premessa In questo Focus viene fornita un anticipazione dei dati relativi all a.s. 2013/2014 relativamente

Dettagli

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI LO STRUMENTO PER GESTIRE A 360 LE ATTIVITÀ DELLO STUDIO, CON IL MOTORE DI RICERCA PIÙ INTELLIGENTE, L UNICO CHE TI CAPISCE AL VOLO. www.studiolegale.leggiditalia.it

Dettagli

imparare è un esperienza, tutto il resto è informazione A. Einstein istituto tecnico

imparare è un esperienza, tutto il resto è informazione A. Einstein istituto tecnico imparare è un esperienza, tutto il resto è informazione A. Einstein istituto tecnico istituto tecnico SETTORE TECNOLOGICO chimica e materiali elettronica e telecomunicazioni informatica meccanica e meccatronica

Dettagli

Do.Ma.Consulting S.a.s di Marianna Bertini. Consulenza 360

Do.Ma.Consulting S.a.s di Marianna Bertini. Consulenza 360 Do.Ma.Consulting S.a.s di Marianna Bertini Consulenza 360 Do.Ma.Consulting è DO.MA. Consulting s.a.s. nasce come centro elaborazione dati ed opera principalemente nel settore del lavoro; avvalendosi di

Dettagli

MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE

MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE Master MES - Management of Education and School 4 a EDIZIONE APRILE 2015 - NOVEMBRE 2016 partner MASTER UNIVERSITARIO IN MANAGEMENT

Dettagli

COLF E BADANTI. Via Abruzzi, 3-00187 Roma tel. 06/8440761 - fax 06/42085830 caaf.nazionale@cisl.it www.caafcisl.it

COLF E BADANTI. Via Abruzzi, 3-00187 Roma tel. 06/8440761 - fax 06/42085830 caaf.nazionale@cisl.it www.caafcisl.it COLF E BADANTI Lo sportello Colf e Badanti del Caf Cisl nasce per fornire alle famiglie tutta l assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPPELLI CRISTINA Telefono Uff. 050 509750 Fax 050 509471 E-mail c.cappelli@sns.it Nazionalità ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e

Dettagli

VADECUM PER IL CORSISTA

VADECUM PER IL CORSISTA VADECUM PER IL CORSISTA L organismo Formativo Dante Alighieri, con sede in Fasano alla Via F.lli Trisciuzzi, C.da Sant Angelo s.n. - Zona Industriale Sud, nel quadro del P.O. Puglia 2007-2013 AVVISO PR.BR

Dettagli

OPERE RIUNITE BUON PASTORE ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA CASTELLO N. 77 VENEZIA Tel. 0415222689-0415222353

OPERE RIUNITE BUON PASTORE ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA CASTELLO N. 77 VENEZIA Tel. 0415222689-0415222353 OPERE RIUNITE BUON PASTORE ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA CASTELLO N. 77 VENEZIA Tel. 0415222689-0415222353 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 5 POSTI A TEMPO PIENO ED

Dettagli

Conference Workshop LabMeeting Eventi culturali

Conference Workshop LabMeeting Eventi culturali Newsletter n.1 / presentazione ravenna 2013 / in distribuzione febbraio 2013 Conference Workshop LabMeeting Eventi culturali Info: Web: www.ravenna2013.it Mail: ravenna2013@labelab.it / Telefono: 366.3805000

Dettagli

Guida sintetica per la redazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione

Guida sintetica per la redazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione Guida sintetica per la redazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione 1 PREMESSA...3 PRIMA PARTE...4 1. Il Curriculum Vitae...4 Modello...5 Fac simile 1...6 2. Il Curriculum Europass...7

Dettagli

A) COMPETENZE DI BASE

A) COMPETENZE DI BASE AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI FORMATORI NELL' AMBITO DEI PERCORSI TRIENNALI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE (FORMAZIONE INIZIALE 14-18 ANNI) CUI CONFERIRE,

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 TECHNOLOGY Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel offre

Dettagli

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN ESPERTI IN INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN ESPERTI IN INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE D.R. n.1035/2015 Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT In collaborazione con CONFAPI MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN ESPERTI IN INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Dettagli

PROGETTO ACCOGLIENZA RIFUGIATI SOMALI

PROGETTO ACCOGLIENZA RIFUGIATI SOMALI ASSOCIAZIONE ROS ACCOGLIENZA ONLUS Piazza del Popolo, 22 Castagneto Carducci (LI) Tel. 0565 765244 FAX 0586 766091 PROGETTO ACCOGLIENZA RIFUGIATI SOMALI Target I beneficiari del progetto saranno circa

Dettagli

GARANZIA GIOVANI: PRONTI A PARTIRE? Una guida pratica sulla Garanzia Giovani e su come entrare nel mondo del lavoro SEGUICI SU

GARANZIA GIOVANI: PRONTI A PARTIRE? Una guida pratica sulla Garanzia Giovani e su come entrare nel mondo del lavoro SEGUICI SU GARANZIA GIOVANI: PRONTI A PARTIRE? Una guida pratica sulla Garanzia Giovani e su come entrare nel mondo del lavoro SEGUICI SU Sommario Prefazione, di Stefano Colli-Lanzi, AD Gi Group e Presidente Gi Group

Dettagli

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL IDEA IMPRENDITORIALE

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL IDEA IMPRENDITORIALE V MOD2 FR GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL IDEA IMPRENDITORIALE INIZIATIVE DI FRANCHISI NG DECRETO LEGISLATIVO 185/00 TITOLO II Introduzione Questa guida è stata realizzata per

Dettagli

Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università

Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università COS'È TORNO SUBITO Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola e Università finanziata con fondi POR FSE Lazio 2007-2013 Asse II Occupabilità; Asse V Transnazionalità

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

RAPPORTO MENSILE SUL SISTEMA ELETTRICO CONSUNTIVO DICEMBRE 2014

RAPPORTO MENSILE SUL SISTEMA ELETTRICO CONSUNTIVO DICEMBRE 2014 RAPPORTO MENSILE SUL SISTEMA ELETTRICO CONSUNTIVO DICEMBRE 2014 1 Rapporto Mensile sul Sistema Elettrico Consuntivo dicembre 2014 Considerazioni di sintesi 1. Il bilancio energetico Richiesta di energia

Dettagli

MILLE CANTIERI PER LO SPORT. 150 milioni di euro di finanziamenti a tasso zero per mettere a nuovo gli impianti sportivi di base

MILLE CANTIERI PER LO SPORT. 150 milioni di euro di finanziamenti a tasso zero per mettere a nuovo gli impianti sportivi di base 150 milioni di euro di finanziamenti a tasso zero per mettere a nuovo gli impianti sportivi di base 500 spazi sportivi scolastici e 500 impianti di base, pubblici e privati «1000 Cantieri per lo Sport»

Dettagli

TARZIA SALVATORE. s.tarzia@regcal.it

TARZIA SALVATORE. s.tarzia@regcal.it C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome TARZIA SALVATORE Telefono 0961 857310 Fax 0961 857279 E mail s.tarzia@regcal.it Nazionalità Luogo di Nascita Data di

Dettagli

MANAGEMENT NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE

MANAGEMENT NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE Master di I livello in MANAGEMENT NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE In Sigla Master 74 Anno Accademico 2009/2010 (1500 ore 60 CFU) TITOLO Management nelle organizzazioni sanitarie FINALITÀ Con la locuzione

Dettagli

LIMITARE LA CIRCOLAZIONE DELLE AUTO? PER I CITTADINI SI PUÒ FARE

LIMITARE LA CIRCOLAZIONE DELLE AUTO? PER I CITTADINI SI PUÒ FARE LIMITARE LA CIRCOLAZIONE DELLE AUTO? PER I CITTADINI SI PUÒ FARE AUDIMOB O SSERVATORIO SUI C OMPORTAMENTI DI M OBILITÀ DEGLI I TALIANI Dicembre 2007 LE FERMATE AUDIMOB S U L L A M O B I L I T A n. 3 La

Dettagli

RELAZIONI TRA SERVIZI PER L IMPIEGO

RELAZIONI TRA SERVIZI PER L IMPIEGO RELAZIONI TRA SERVIZI PER L IMPIEGO E AZIENDE-UTENTI L IMPATTO DELLE PROCEDURE INFORMATIZZATE a cura di Germana Di Domenico Elaborazione grafica di ANNA NARDONE Monografie sul Mercato del lavoro e le politiche

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: "# $%&'(&)'%# *("# +,(-(&'(# *%$).(&'%#,/++,(-(&'/# 0"#.(1"0%# *(""20&3%,./40%&(# /# &%-',/# disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

Management delle Strutture di Prossimità e delle Forme Associative nell Assistenza Territoriale

Management delle Strutture di Prossimità e delle Forme Associative nell Assistenza Territoriale - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, SANITÀ E NON

Dettagli

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA I DESTINATION CENTER I Destination Center COS è UN DESTINATION CENTER? SHOPPING SPORT DIVERTIMENTO Un Destination Center e una combinazione di aree tematiche,

Dettagli

DECRETA. ART. 1 Caratteristiche del Master

DECRETA. ART. 1 Caratteristiche del Master Il Rettore Decreto Rep. n 1339 Prot. n 13549 Data 29.04.2014 Titolo III Classe V UOR SOFPL VISTO lo Statuto del Politecnico di Milano; VISTO il D.M. 3.11.1999, n.509; VISTO Il D.M. 22.10.2004, n. 270;

Dettagli

Regolamento Centri di Aggregazione Sociale/Ludoteche

Regolamento Centri di Aggregazione Sociale/Ludoteche COMUNE di ORISTANO Provincia di Oristano Assessorato ai Servizi Sociali Regolamento Centri di Aggregazione Sociale/Ludoteche Approvato con Delibera di C.C. n. 38 del 20.05.2014 1 INDICE TITOLO I DISPOSIZIONI

Dettagli