Embroidery Systems srl V. Prov. Lucchese, 1H

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Embroidery Systems srl V. Prov. Lucchese, 1H"

Transcript

1 Embroidery Systems srl V. Prov. Lucchese, 1H Serravalle P.se PT Tel Fax

2 semplicemente sorprendente

3 Melco ha intuito che investire negli strumenti da ricamo a livello professionale è la scelta futura di cui la nostra clientela non potrà fare a meno. E la ragione per cui Melco oggi propone sistemi da ricamo tecnologicamente più avanzati e facili da usare. AMAYA è l unico sistema da ricamo in grado di offrire Campo di ricamo per cappellini il più ampio Unico sistema modulare da ricamo Precisa tensione del filo con la tecnologia Acti-Feed Considerevole velocità fino a 1500 punti al minuto indipendentemente dal numero delle teste Precisa tracciatura con il puntatore Laser 16 Colori col sistema backup Immaginate la vostra macchina ideale, AMAYA XT vi aiuterà a realizzarla. Veloce. Flessibile. Ma semplicissima. Ciò che AMAYA XT può fare per voi è sorprendente... semplicemente sorprendente

4 Veloce, Precisa, Flessibile 16 Colori con Sistema Backup AMAYA XT è dotata del primo sistema di Backup Colori, industriale. L utente può programmare un intera serie di aghi in modo tale che, in caso di rottura del filo, AMAYA XT attiverà automaticamente lo stesso colore presente su un altro ago per non interrompere la lavorazione. Il sistema Backup Colori si può configurare con facilità, sia per lavorazioni con monotesta che con multitesta. Sistema Acti-Feed Pur lavorando ad alte velocità, fino a 1500 punti/min, l esclusivo sistema Acti-Feed alimenta il filo uniformemente e regola automaticamente la tensione del filo. Il sistema garantisce una costante e perfetta qualità per l intero ricamo. Pantografo ad Alta velocità (1500 punti/min) Tutte le componenti strutturali e mobili sono posizionate al di sopra del capo da ricamare, eliminando così qualsiasi presa del materiale nel pantografo. Lo spazio di ricamo è ottimizzato meccanicamente garantendo un preciso posizionamento anche alle alte velocità. Puntatore Laser AMAYA XT è la prima macchina dotata di puntatore laser per tracciare e posizionare. Consente di impostare il disegno rapidamente e con facilità assicurando un esatto posizionamento per l intera lavorazione. Il puntatore laser si attiva automaticamente durante le procedure di avanzamento e tracciatura manuale oppure è l operatore che può attivare l occhio premendo il tasto sulla tastierina dei comandi veloci.

5 16 Colori con Sistema Backup Sistema Acti-Feed Pantografo ad Alta Velocità (1500 pm) Puntatore Laser Premistoffa Regolabile in Altezza Braccio Inferiore Cilindrico e Crochet ad Alte Prestazioni Premistoffa Regolabile in Altezza Il premistoffa da noi brevettato, regolabile in altezza, facilita la regolazione dei diversi tessuti. E possibile diminuire manualmente il punto morto del premistoffa in un uno spazio che va da 0.5 mm a 3.5 mm sulla piastrina aghi, senza l uso di attrezzi. Braccio Inferiore Cilindrico e Crochet ad Alto Rendimento AMAYA XT è dotata del più piccolo braccio cilindrico inferiore che ci permette il più ampio campo di ricamo su cappellini. Il crochet installato su Amaya XT è realizzato con materiali tecnologicamente innovativi per un elevato rendimento alle alte velocità (fino a 1500 punti al minuto) con una minore lubrificazione rispetto ai crochet standard. Ricamare cappellini di ultima generazione Le esigenze del consumatore e le tendenze in costante mutamento impongono ricami ad alta velocità su prodotti con caratteristiche sempre diverse. Il braccio inferiore cilindrico di AMAYA XT, il più piccolo nelle macchine da ricamo industriali, vi dà la possibilità di ricamare la più vasta gamma di cappellini e visiere oltre a tasche, abbigliamento per bambini, a velocità irraggiungibili con altri sistemi.

6 Ideate per una reale Produzione Multitesta La XT4 sta ricamando più prodotti contemporaneamente. E la multiteste di ultima generazione AMAYA XT La multitesta che multi-ricama AMAYA XT non è un sistema multitesta comune in quanto è in grado di eseguire più lavorazioni come nessun altra macchina presente sul mercato. L attuale produzione di ricami con esigenze diverse trova in AMAYA XT l unico modo per gestirle ottenendo molteplici vantaggi produttivi. Il versatile sistema multitesta AMAYA XT si può adattare ad ogni esigenza di produzione. A parità di teste convenzionali, non c è confronto. Questo sistema ha un livello di produttività irraggiungibile con macchine convenzionali. Inoltre, le teste indipendenti l una dall altra non sono coinvolte dalle singole rotture del filo come lo sono, invece, le macchine convenzionali che interrompono la produzione di tutte le teste. Oltre alla capacità dei sistemi multitesta di AMAYA XT di eseguire grandi produzioni, le teste possono lavorare indipendentemente per eseguire piccole personalizzazioni e campioni.

7 Una multitesta diversa! I sistemi multitesta AMAYA XT di Melco lavorano in maniera indipendente, in modo tale che ciascuna testa può essere configurata per eseguire qualsiasi lavoro gli venga assegnato. Ricami di piccole scritte, campioni, o l eventuale manutenzione preventiva di ogni testa non arresterà l intera produzione, diversamente dai sistemi convenzionali. Inoltre, tutto è in rete con un unico computer. Traete vantaggio dalle nostre proposte AMAYA XT fornisce una configurazione modulare da una testa a quante ne desiderate aggiungere!

8 AMAYA OS Un software versatile per un uso incredibilmente semplice Melco adotta un software in grado di offrire totale flessibilità e convenienza. AMAYA OS è dotato di nuove caratteristiche che rendono l operatività delle vostre macchine più conveniente e produttiva che mai. AMAYA OS è ora disponibile in tre livelli per le vostre esigenze produttive odierne e future. Più multitesta possono essere connesse in rete, per una ottimizzazione della produttivà. Ethernet AMAYA OS è un software affidabile in grado di essere gestito dal PC. Con l esclusiva caratteristica Flex, le teste di AMAYA XT possono lavorare in sincrono (tutte le teste si avviano e si arrestano contemporaneamente) o in asincrono (ogni testa può lavorare singolarmente). Due Teste AMAYA OS Quattro Teste La modalità in asincrono consente alle altre macchine presenti nella configurazione multitesta di proseguire la lavorazione quando una testa si arresta accidentalmente come, ad esempio, per il cambio bobina o la rottura del filo. Con AMAYA OS Flex, l AMAYA XT ha una resa uguale o superiore al 200% rispetto alle multiteste convenzionali, secondo il numero delle teste e al ricamo. Ciò significa che da otto a dieci AMAYA XT possono soddisfare o superare la produzione di un sistema a 20 teste convenzionali. Sia che abbiate una produzione a livello industriale o un negozio al dettaglio, AMAYA con il suo Software OS offrono flessibilità, convenienza e caratteristiche in grado di migliorare il vostro livello produttivo e il vostro profitto.

9 Scegliete il vostro sistema operativo AMAYA OS SE Per la Lavorazione con Monotesta AMAYA OS SE (Versione Monotesta) è progettato per i ricamatori che desiderano lavorare con una sola macchina AMAYA, potrete aggiornarla con facilità aggiungendo successivamente altre teste. Caratteristiche Fondamentali AMAYA OS SE è in dotazione con ogni AMAYA. Lavora come monotesta. OS AMAYA OS Flex Per Multitesta in un Unico Gruppo AMAYA OS Flex vi consente di lavorare su più macchine AMAYA in un singolo gruppo, fino ad arrivare a 30 teste per gruppo. Le AMAYA lavorano in asincrono. In questa modalità, se una macchina si arresta (per un cambio bobina, ad esempio), le altre continuano a cucire. Ciò ottimizza la vostra produttività. E possibile cambiare il numero di teste nel gruppo in qualsiasi momento. Con questo software, scegliete la configurazione che si adatta alle vostre esigenze. Caratteristiche Fondamentali AMAYA OS Flex è in grado di lavorare anche con 30 teste. E possibile cambiare configurazione in qualsiasi momento (due teste, quattro teste, sei teste etc) Lavora in sincrono (tutte le teste si avviano e si arrestano contemporaneamente) o in asincrono (ogni testa lavora singolarmente) Tutte le teste lavorano lo stesso disegno. OS OS = fino a 30 teste AMAYA OS Flex Plus Per Multitesta in Gruppi Multipli Utilizzate AMAYA OS Flex Plus se avete una multitesta AMAYA e vi occorre la massima flessibilità nel ricamo. AMAYA OS Flex Plus vi consente di lavorare anche con 30 macchine in gruppi diversi. Con AMAYA OS Flex Plus potete eseguire più raggruppamenti delle vostre macchine in combinazioni diverse e ricamare disegni differenti su ogni gruppo. Ad esempio, potrete impostare un gruppo a quattro teste, uno a sei teste e uno a due, tutti dal software di AMAYA OS Flex Plus. E la più completa flessibilità! Caratteristiche Fondamentali AMAYA OS Flex Plus è in grado di lavorare anche con 30 teste in più gruppi E possibile modificare configurazioni o gruppi in qualsiasi momento (a gruppi di due teste, quattro teste, sei teste etc) Lavora in sincrono (tutte le teste si avviano e si arrestano contemporaneamente all interno del gruppo) o in asincrono (ogni testa lavora singolarmente) Lavora ricami differenti in gruppi diversi. OS OS = Scegliete qualsiasi configurazione per la produzione di ricami differenti

10 Pensate a tutte le possibilità Qualche nostro accessorio fra i più comuni Accessorio Paillettes SQD 35 Con i nostri accessori più recenti create un ampia gamma di ricami accattivanti. Microtelaio Cilindrico Il piccolo braccio cilindrico di Amaya XT vi dà il vantaggio di cucire piccole aree come tasche, maniche corte e visiere per golfisti a velocità irraggiungibili con altre macchine da ricamo. Punto Fantasia(Effetto Spugna) Ricami di tendenza esclusivi abbinando AMAYA XT e Design Shop.Per la creazione dell effetto spugna non sono necessari accessori :basta utilizzare le semplici funzioni di AMAYA XT.

11 Telaio Cappellini ad Ampio Angolo il più grande fra le macchine da ricamo industriali Telai Rapidi Collari per cani e cinture per arti marziali Telaio Cappellini a Pannello Frontale Immancabile in qualsiasi negozio di personalizzazione Telai oltre le Misure Standard Il vantaggio di avere un area di cucitura più ampia Sistema di Telai Slim Ideale per borse e articoli non facili da intelaiare SPECIFICHE TECNICHE PRINCIPALI Aghi Numero max di punti/min in piano Numero max di punti/min su cappellini Dimensioni max Telaio Tubolare (X x Y) Max Campo di ricamo/telaio Tubolare (X x Y) Max Campo di ricamo (X x Y/Diag.) Telaio Cappellini ad Ampio Angolo Telaio cappellini Convenzionale Massima Lunghezza Punti Configurazione Macchina Capacità Autodiagnostica Livello di Rumorosità Illuminazione Alimentazione(V) Consumo Energetico (W) Tipi di Motore Pot. Motore (W) Materiale di Costruzione della Macchina 16 (Unica nel settore) 1500 (Unica nel settore) 1200 (Unica nel settore) 500 mm x 430 mm 410 mm x 400 mm 410 mm x 400 mm/573 mm 362 mm x 82 mm 152 mm x 70 mm Limitato soltanto dalle Dimensioni del Telaio Fino a 30 (vedi specifiche AMAYA OS) Rileva Dati per Guasti Decibels LED a Luce Fredda V (Monofase, 50/60 Hz) 200W, Max 650W Servo X e Z: 100 Watts, Y: 250 Watts Alluminio SPECIFICHE CON CARRELLO Larghezza 724 mm Altezza 1541 mm Profondità 944 mm Peso 95.4 kg SPECIFICHE SENZA CARRELLO Larghezza 724 mm Altezza 907 mm Profondità 737 mm Peso 75 kg

PR-600 PR-600. E facile ottenere fantastici risultati con la PR-600: macchina compatta per ricamare. Sempre al tuo fianco.

PR-600 PR-600. E facile ottenere fantastici risultati con la PR-600: macchina compatta per ricamare. Sempre al tuo fianco. PR-600 Brother PR-600 PR-600 E facile ottenere fantastici risultati con la PR-600: macchina compatta per ricamare Sempre al tuo fianco Diventa un professionista del ricamo La Brother PR-600 offre prestazioni

Dettagli

PR655. PR655 Macchina da ricamo. Eseguire ricami professionali è facile e rapido con Brother PR655

PR655. PR655 Macchina da ricamo. Eseguire ricami professionali è facile e rapido con Brother PR655 PR655 PR655 Macchina da ricamo Eseguire ricami professionali è facile e rapido con Brother PR655 Area da ricamo 300 x 200 mm Schermo a sfioramento LCD ASV ad alta definizione Sistema d illuminazione naturale

Dettagli

Ampia area di ricamo 200 x 200 mm. Ricamo a mano libera (opzionale) Impostazione sequenza dei colori

Ampia area di ricamo 200 x 200 mm. Ricamo a mano libera (opzionale) Impostazione sequenza dei colori VR VR Ampia area di ricamo 200 x 200 mm Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati. Ricamo a mano libera (opzionale) Impostazione

Dettagli

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi.

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. NV800E Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. NV800E Area di ricamo 160 x 260 mm 138 ricami inclusi Schermo a sfioramento LCD a colori Bobina a inserimento rapido Infilatura automatica dell'ago 11

Dettagli

Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM

Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM Macchina per il taglio laser fibra PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE LVDGROUP.COM PHOENIX FL TAGLIO LASER DINAMICO E VERSATILE Il laser fibra Phoenix abbina i vantaggiosi costi del taglio laser

Dettagli

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Il sistema per incollaggi perfetti www.bohle-group.com INCOLLAGGI PERFETTI Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Da più di 20 anni, la Bohle è stata pioniera

Dettagli

ELECTRA FL. Macchina per il taglio laser fibra LVDGROUP.COM OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE

ELECTRA FL. Macchina per il taglio laser fibra LVDGROUP.COM OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE Macchina per il taglio laser fibra ELECTRA FL OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE LVDGROUP.COM 2 # ELECTRA FL ELECTRA FL OLTRE LE VOSTRE ASPETTATIVE Con tecnologia di alto livello e un alta qualità del raggio

Dettagli

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi.

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. NV2600 Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. NV2600 Schermo a sfioramento LCD a colori Area di ricamo 160 x 260 mm 138 ricami inclusi Sistema automatico della regolazione della tensione del filo

Dettagli

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi.

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. NV2600 NV2600 Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. Schermo a sfioramento LCD a colori Area di ricamo 160 x 260mm 138 ricami inclusi Sistema automatico della regolazione della tensione del filo

Dettagli

Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB

Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB V3 V3 Macchina per ricamo con ampia area di lavoro e funzioni avanzate. Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB Creatività

Dettagli

Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati.

Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati. VR VR Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati. Ampia area di ricamo 200 x 200 mm Velocità fino a 1000 punti al minuto

Dettagli

laser gamma integrabili 104 Catalogo Mark today, identify tomorrow

laser gamma integrabili 104 Catalogo Mark today, identify tomorrow laser gamma integrabili 104 i Catalogo Mark today, identify tomorrow tecnologia laser: marcatura veloce e di qualità su tutti i materiali! Nel rispetto degli standard di qualità ISO, la tracciabilità è

Dettagli

Creare in assoluta libertà

Creare in assoluta libertà Creare in assoluta libertà Con una gamma di 126 punti, dal più semplice al più sfarzoso, potrai far crescere la tua creatività. Vedrai sbocciare davanti ai tuoi occhi quei ricami e quei motivi di quilting

Dettagli

SERIE DYNA-PRESS. Pressa piegatrice elettrica LVDGROUP.COM PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE

SERIE DYNA-PRESS. Pressa piegatrice elettrica LVDGROUP.COM PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE Pressa piegatrice elettrica SERIE DYNA-PRESS PIEGATURA VELOCE, PRECISA E FLESSIBILE LVDGROUP.COM Dyna-Press è il vostro partner ideale per le necessità di piega. Dyna-Press 24/12 Plus SERIE DYNA-PRESS

Dettagli

La soluzione di stampa inkjet in single pass veloce e ad altissima risoluzione.

La soluzione di stampa inkjet in single pass veloce e ad altissima risoluzione. La soluzione di stampa inkjet in single pass veloce e ad altissima risoluzione. FLEX è l innovativo sistema di stampa professionale single pass ad elevata produttività dotato di tecnologia inkjet di nuova

Dettagli

Panoramica della 2235

Panoramica della 2235 02 // 03 Filosofia Filosofia La forma affusolata della parte superiore sottolinea forza e dinamica, il design combina forme tradizionali con linee dall'eleganza ergonomica. Nello sviluppo della macchina

Dettagli

PR670E PR670E. Macchina per ricamare

PR670E PR670E. Macchina per ricamare PR670E PR670E Macchina per ricamare Scopri come ricamare senza difficoltà, ottenendo risultati rapidi e di qualità professionale Area di ricamo 300 x 200 mm Schermo LCD touchscreen a colori da 10.1 Velocità

Dettagli

la macchina per cucire più avanzata che pfaff abbia mai creato

la macchina per cucire più avanzata che pfaff abbia mai creato la macchina per cucire più avanzata che pfaff abbia mai creato ORA HAI LA LIBERTÀ DI RAGGIUNGERE LA PERFEZIONE. Personificazione delle prestazioni, la nostra macchina più avanzata unisce l eredità di massima

Dettagli

Your Line for Premium Quality Offset Combination

Your Line for Premium Quality Offset Combination MO Your Line for Premium Quality Offset Combination Con la nostra tecnologia innovativa, vi offriamo la competitività. Continuiamo a sviluppare soluzioni che creano valore, ottimizzano l efficienza della

Dettagli

MV20u63. Zig Zag. Macchina piana cucitura zig-zag. Macchina per cucire piana, cucitura zig zag, 1 ago con

MV20u63.   Zig Zag. Macchina piana cucitura zig-zag. Macchina per cucire piana, cucitura zig zag, 1 ago con CUCITURA ZIG ZAG MV20u63 Macchina per cucire piana, zig zag, 1 ago con trasporto a griffa, crochet grande, lunghezza del punto 5 mm, larghezza del zig zag max 10 mm, alza piedino max. 6 mm, velocità 2000

Dettagli

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Product Code (Codice prodotto): 884-T07 0 Funzioni aggiuntive di PR650e Nelle versioni 2 e sono state aggiunte le funzioni seguenti. Prima di utilizzare

Dettagli

FastMig M La nuova generazione di macchine industriali per usi gravosi

FastMig M La nuova generazione di macchine industriali per usi gravosi FastMig M La nuova generazione di macchine industriali per usi gravosi La massima affidabilità dai leader della tecnologia di saldatura Elevate prestazioni per la saldatura MIG/MAG industriale. Saldatrice

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

La macchina compatta per cucire e ricamare

La macchina compatta per cucire e ricamare 900 La macchina compatta per cucire e ricamare 900 Schermo LCD a sfioramento Infilatura automatica dell ago Tavolo prolunga 170 disegni da ricamo 129 punti utili e decorativi Ampia selezione di punti Punti

Dettagli

CV3440 e CV3550. CV3440 e CV3550. Macchine per punto copertura NOVITÀ!

CV3440 e CV3550. CV3440 e CV3550. Macchine per punto copertura NOVITÀ! CV3440 e CV3550 NOVITÀ! Punti di copertura superiori con CV3550 CV3440 e CV3550 Macchine per punto copertura Gli strumenti indispensabili per finiture professionali e creazioni impeccabili CV3440 4, 3

Dettagli

ISA Invacare Stand Assist

ISA Invacare Stand Assist ISA Invacare Stand Assist La nuova famiglia di sollevatori attivi Invacare Compatto Braccio di estensibile TelescoLift Maniglie ergonomiche ISA Un passo avanti nei trasferimenti attivi Il nuovo sollevatore

Dettagli

REGGIATRICI PER CARTONE ONDULATO MERCURY TP-702C. Corrugated Industry

REGGIATRICI PER CARTONE ONDULATO MERCURY TP-702C. Corrugated Industry MERCURY TP-702C Corrugated Industry Le reggiatrici della serie TP-702C sono macchine altamente performanti progettate per l'industria del cartone ondulato. Offrono la più alta produttività col miglior

Dettagli

Una società di HOMAG Group

Una società di HOMAG Group MARTINI-werbeagentur.de 04/2015 I dati tecnici e le foto non sono vincolanti in tutti i loro dettagli. Ci riserviamo espressamente il diritto di apportare modifiche volte ad un miglioramento del prodotto.

Dettagli

PR1050X PR1050X. Area da ricamo 360 x 200 mm. Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale

PR1050X PR1050X. Area da ricamo 360 x 200 mm. Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale PR1050X Area da ricamo 360 x 200 mm PR1050X Esprimi la tua creatività senza limiti Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale 37 font disponibili Sistema di posizionamento

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche I corpi lampada

Dettagli

per tagli subito perfetti. TRUMPF seghetto per panelli sandwich: Esclusivo: il meccanismo a immersione. Tagliare

per tagli subito perfetti. TRUMPF seghetto per panelli sandwich: Esclusivo: il meccanismo a immersione. Tagliare TRUMPF seghetto per panelli sandwich: per tagli subito perfetti. Esclusivo: il meccanismo a immersione. Il TPC 165 Panel Cutter di TRUMPF è la soluzione ideale per tagliare i pannelli a sandwich. Può tagliare

Dettagli

AX Satinatura & Spazzolatura. Il concetto modulare per la finitura di superfici

AX Satinatura & Spazzolatura. Il concetto modulare per la finitura di superfici AX Satinatura & Spazzolatura Il concetto modulare per la finitura di superfici Caratteristiche Le nuove macchine serie AX di Imeas rappresentano lo stato dell arte per la finitura di materiali piani, come

Dettagli

La smussatura resa semplice

La smussatura resa semplice La smussatura resa semplice BDS ha una gamma di macchine professionali per una smussatura facile e veloce, per la bisellatura c è il modello completamente automatico AutoCUT 500 oppure quello con avanzamento

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

SERIE PPEB. Presse piegatrici idrauliche LVDGROUP.COM CONFIGURATE SECONDO LE VOSTRE NECESSITÀ

SERIE PPEB. Presse piegatrici idrauliche LVDGROUP.COM CONFIGURATE SECONDO LE VOSTRE NECESSITÀ Presse piegatrici idrauliche SERIE PPEB CONFIGURATE SECONDO LE VOSTRE NECESSITÀ LVDGROUP.COM 2 # SERIE PPEB SERIE PPEB CONFIGURATE SECONDO LE VOSTRE NECESSITÀ Le presse piegatrici PPEB offrono piegatura

Dettagli

MV Tagliacuci. Macchina tagliacuce 2 aghi 5 fili. Macchina per cucire tagliacuce, 2 aghi, 5 fili, trasporto

MV Tagliacuci. Macchina tagliacuce 2 aghi 5 fili. Macchina per cucire tagliacuce, 2 aghi, 5 fili, trasporto TAGLIACUCI MV632-5 Macchina tagliacuce 2 aghi 5 fili Macchina per cucire tagliacuce, 2 aghi, 5 fili, trasporto differenziale, larghezza punto 5mm, lunghezza punto 0,5-3,8mm, alzata piedino 6mm, adatta

Dettagli

Chiudiporta DORMA TS 72

Chiudiporta DORMA TS 72 Chiudiporta DORMA TS 72 DORMA TS 72 Chiudiporta La soluzione ideale per porte fino a 1100 mm omologato a norme DIN EN 1154 Se le porte dopo l apertura devono semplicemente richiudersi, il DORMA TS 72 è

Dettagli

Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium

Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium Tagliabordi elettrico AL-KO GTE 550 Premium AL-KO GTE 550 PREMIUM Alimentazione: elettrica con cavo Potenza: 550 watt, consumo ridotto ma che garantisce alte prestazioni e grande potenza. Peso: circa 3

Dettagli

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio.

Collezione Viewlite. Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. Collezione Viewlite Progettata per il futuro La collezione pluripremiata che si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ufficio. 2 Collezione Viewlite La collezione Viewlite offre soluzioni geniali

Dettagli

Generazione² - Grandi funzionalità e design

Generazione² - Grandi funzionalità e design Generazione² - Grandi funzionalità e design non tradisce! La nuova linea XFamily² è stata perfezionata per offrire una migliore efficienza. è affidabilità. Materiali resistenti, sicurezza su ogni terreno,

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Scrubmaster B70 Scrubmaster B70 Copertura oraria fino a 4.200 m² puliti / ora Sono le macchine ideali per una pulizia meticolosa di applicazioni interne medio grandi. Offrono un ottima visuale dell area

Dettagli

L innovativo paranco elettrico a catena L arte del sollevamento continua con successo

L innovativo paranco elettrico a catena L arte del sollevamento continua con successo L innovativo paranco elettrico a catena L arte del sollevamento continua con successo 1952 1954 1956 1966 1978 Il design originale del LIFTKET con l installazione del motore ed il riduttore allo stesso

Dettagli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli GAMMA COMPLETA QUALITÀ E PRESTAZIONE SICURA ED AFFIDABILE Automazione per porte scorrevoli IT www.entrematic.com Perfetta, tecnologica, il top della gamma Per servizio continuo 1.000.000 CICLI è la porta

Dettagli

Qualità Innovazione Dialogo Assistenza. Premessa.

Qualità Innovazione Dialogo Assistenza. Premessa. 1 Premessa. Al giorno d oggi tutte le più grandi produzioni si basano su sistemi automatizzati, con performance produttive di altissimo livello e con tolleranze ristrettissime, al fine di assicurare una

Dettagli

macchine per falegnameria minimax e 10/t 20 bordatrice e refilatrice manuale per pannelli dritti e sagomati

macchine per falegnameria minimax e 10/t 20 bordatrice e refilatrice manuale per pannelli dritti e sagomati macchine per falegnameria minimax e 10/t 20 bordatrice e refilatrice manuale per pannelli dritti e sagomati minimax e 10 bordatrice manuale per pannelli dritti e sagomati Semplicemente essenziale e funzionale.

Dettagli

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA. Raggiungere. l equilibrio. perfetto. CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA. Raggiungere. l equilibrio. perfetto. CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA l equilibrio Raggiungere perfetto CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente velocità e risoluzione Un ottimo compromesso tra Una soluzione conveniente

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

VERSATILITÀ Robustezza ed affidabilità rendono la gamma Professional PLUS2 adatta a tutte le tipologie di porte.

VERSATILITÀ Robustezza ed affidabilità rendono la gamma Professional PLUS2 adatta a tutte le tipologie di porte. La gamma di chiudiporta CISA Professional PLUS2 è stata sviluppata per offrire ai professionisti soluzioni altamente performanti ed efficienti. Si distinguono per la loro versatilità nel ricoprire ogni

Dettagli

V E N T I L AT I O N S H O W R O O M

V E N T I L AT I O N S H O W R O O M VENTILATION SHOWROOM AMBIENTI DOMESTICI Una linea elegante e moderna di prodotti per la casa, atta a creare la ventilazione ideale degli ambienti domestici che risponda a tutte le esigenze di regolazione,

Dettagli

GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE

GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE Monospazzole 41 GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE Codice Descrizione LP Giri/min. W MONOSPAZZOLE MONOSPAZZOLA 13 Ergoline Base 00-1921BL L 133 190 550 MONOSPAZZOLA 17 Original-line 00-183OLN C 143 OLN 154 1000

Dettagli

V3 Limited Edition. Macchina per ricamare

V3 Limited Edition. Macchina per ricamare Macchina per ricamare V3 Limited Edition Ampia area di ricamo 200 x 300 mm Elevata velocità di ricamo 1.050 punti al minuto Puntatore a LED Taglia filo automatico Porta USB Il meglio ora è ancora meglio!

Dettagli

Brother Rivoluzionaria macchina per cucire e ricamare

Brother Rivoluzionaria macchina per cucire e ricamare Brother Rivoluzionaria macchina per cucire e ricamare Sempre al tuo fianco Cucire... dove gli altri non riescono Inserire il rocchetto nella cassetta del filo. Brother è sempre al vostro fianco per farvi

Dettagli

SISTEMA DI STAMPA SU CONFEZIONATRICI VERTICALI ED ORIZZONTALI PER STICK PACK E BUSTE

SISTEMA DI STAMPA SU CONFEZIONATRICI VERTICALI ED ORIZZONTALI PER STICK PACK E BUSTE SISTEMA DI STAMPA SU CONFEZIONATRICI VERTICALI ED ORIZZONTALI PER STICK PACK E BUSTE INTEGRAZIONE SEMPLICE ED AFFIDABILE DELLE STAMPANTI Le stampanti ad alta risoluzione di inc.jet offrono una soluzione

Dettagli

Professional PLUS 2. Chiudiporta aerei

Professional PLUS 2. Chiudiporta aerei Professional PLUS 2 Chiudiporta aerei La gamma di chiudiporta CISA Professional PLUS2 è stata sviluppata per offrire ai professionisti soluzioni altamente performanti ed efficienti. Si distinguono per

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DELLA PORTATA DI GAS A ULTRASUONI

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DELLA PORTATA DI GAS A ULTRASUONI Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine LA PORTATA VOLUMETRICA DEI GASTipo PER BANCHI DI PROVA MOTORI E VEI- 600 C Cod. art. Su richiesta Le specifiche del

Dettagli

CT600 CT600F LINEA DI OTTIMIZZAZIONE PER TAGLI ANGOLARI CON UNITA DI FRESATURA

CT600 CT600F LINEA DI OTTIMIZZAZIONE PER TAGLI ANGOLARI CON UNITA DI FRESATURA CT600 CT600F LINEA DI OTTIMIZZAZIONE PER TAGLI ANGOLARI CON UNITA DI FRESATURA CT600 - CT600F La troncatrice CT600 con piano rotante è la macchina di punta della produzione Stromab, oltre a essere la

Dettagli

Monospazzole Ergoline

Monospazzole Ergoline Monospazzole Ergoline GAMMA COMPLETA MONOSPAZZOLE Codice Descrizione LP Giri/min. W MONOSPAZZOLE ERGOLINE MONOSPAZZOLE 13 Ergoline Base 00-1921BLGH SB 133 190 550 MONOSPAZZOLE 17 Ergoline 00-183EL-GH SB

Dettagli

EKS 210/EKS 312. Commissionatore verticale (1000 kg/1200 kg) Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo

EKS 210/EKS 312. Commissionatore verticale (1000 kg/1200 kg) Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo Duplice recupero di energia e gestione energetica efficiente Elevata flessibilità grazie alla struttura modulare

Dettagli

MasterTig MLS 2300ACDC

MasterTig MLS 2300ACDC KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA MasterTig MLS 2300ACDC SEMPLIFICATE I LAVORI COMPLESSI 19.10.2017 CONTROLLO MLS PER LA PIÙ RAFFINATA QUALITÀ DI SALDATURA TIG offre ai professionisti della saldatura

Dettagli

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI Un sistema di misura che possa utilizzare diversi sensori, ma

Dettagli

SUBLIVENT 445 SUBLIVENT 445

SUBLIVENT 445 SUBLIVENT 445 SUBLIVENT 445 La macchina Sublivent 445 è stata creata per sublimare oggetti piatti e tridimensionali trasferendo l'immagine realizzata con inchiostri sublimatici utilizzando carta e supporti adeguati

Dettagli

STRUMENTI E ATTREZZATURE. DX Prodotti per Fluidi. Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri.

STRUMENTI E ATTREZZATURE. DX Prodotti per Fluidi. Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri. STRUMENTI E ATTREZZATURE DX Prodotti per Fluidi Prodotti innovativi per un efficace trattamento dei fluidi unità 2.5 e 12 litri. Trattamento Fluidi DX Prodotti per molteplici applicazioni La serie DX CEJN

Dettagli

CLIP top BLUMOTION. Tutto al suo interno.

CLIP top BLUMOTION. Tutto al suo interno. CLIP top BLUMOTION Tutto al suo interno www.blum.com CLIP top BLUMOTION stabilisce nuovi standard Soluzioni high-tech per un elevato comfort del movimento BLUMOTION inside Con CLIP top BLUMOTION ora è

Dettagli

Macchina per il taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSA

Macchina per il taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSA Macchina per il taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSA LVDGROUP.COM LYNX FL LAVORAZIONE LASER ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSA La Lynx FL abbina un eccellente qualità di taglio

Dettagli

LINEA DI LAMINAZIONE

LINEA DI LAMINAZIONE LINEA DI LAMINAZIONE Per la produzione di piattina in rame e alluminio P.IVA: 01251430193 Codice fiscale: DGH CMN54D11A570F Pag. 1 Officina meccanica Costruzioni meccaniche Installazione impianti Servizi

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione 2 Una centrale di rivelazione incendio facile da installare, configurare, gestire e utilizzare. Schermo LCD con

Dettagli

Carotatrice per cemento armato Clipper NBM201

Carotatrice per cemento armato Clipper NBM201 Carotatrice per cemento armato Clipper NBM201 Carotatrice per cemento armato Clipper NBM201 kit CDR162 telaio + 3 corone diamantate Disponibili carotatrice per cemento armato Clipper potenza fino a 5200

Dettagli

T E S T E D I L U B R I F I C A Z I O N E M O D U L A R I

T E S T E D I L U B R I F I C A Z I O N E M O D U L A R I T E S T E D I L U B R I F I C A Z I O N E M O D U L A R I PowerSpray LA NOSTRA ASSISTENZA ASSICURA IL VOSTRO SUCCESSO: TESTE DI LUBRIFICAZIONE MODULARI CON LO SPERIMENTATO E CONSOLIDATO Disegno personalizzato

Dettagli

KRONOS Rettifica cilindrica esterna senza punte

KRONOS Rettifica cilindrica esterna senza punte A member of the UNITED GRINDING Group Rettifica cilindrica esterna senza punte Dati di riferimento La serie è sinonimo di eccellenti rettificatrici cilindriche esterne senza punte con sigillo di qualità

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Gruppi croissant 530 Avant e 3000 Classic

LINEA PASTICCERIA. Gruppi croissant 530 Avant e 3000 Classic LINEA PASTICCERIA Gruppi croissant 530 Avant e 3000 Classic Gruppo 530 Avant: la forza dell innovazione Nato per coniugare elevata produzione e qualità del prodotto finale, il Gruppo 530 Avant rappresenta

Dettagli

GSE K / GSE KS. Moduli di processo ad alta velocità per maschiatura per rullatura/asportazione

GSE K / GSE KS. Moduli di processo ad alta velocità per maschiatura per rullatura/asportazione GSE K / GSE KS Moduli di processo ad alta velocità per maschiatura per rullatura/asportazione Massima dinamicità, compattezza e flessibilità I moduli di processo GSE per maschiatura per rullatura/ asportazione

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

INNOVATIVE SOLUZIONI MODULARI PER LA CREAZIONE DI OPUSCOLI A PUNTO METALLICO

INNOVATIVE SOLUZIONI MODULARI PER LA CREAZIONE DI OPUSCOLI A PUNTO METALLICO INNOVATIVE SOLUZIONI MODULARI PER LA CREAZIONE DI OPUSCOLI A PUNTO METALLICO OPUSCOLO REALIZZATO CON BM500 + SQF + FTR +39 0424 898312 www.tosingraf.com Squadratore dorso PL104 Piega e cuce BM60/61 Linea

Dettagli

HUB Industriale USB 3.0 a 10 porte - Perno e concentratore USB 3.0 con ESD e protezione da sovratensioni

HUB Industriale USB 3.0 a 10 porte - Perno e concentratore USB 3.0 con ESD e protezione da sovratensioni HUB Industriale USB 3.0 a 10 porte - Perno e concentratore USB 3.0 con ESD e protezione da sovratensioni StarTech ID: ST1030USBM Questo hub USB 3.0 a 10 porte offre la scalabilità necessaria negli ambienti

Dettagli

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp SISTEMA DI SERRAGGIO staticlamp Programma di serraggio universale staticlamp Serraggio doppio e concentrico in un unico sistema. Massima semplicità di conversione. 1030 300 x 100 mm 1040 400 x 100 mm 1550

Dettagli

SERIE PPED. Presse piegatrici idrauliche LVDGROUP.COM PIEGATURA PRECISA ED ECONOMICA

SERIE PPED. Presse piegatrici idrauliche LVDGROUP.COM PIEGATURA PRECISA ED ECONOMICA Presse piegatrici idrauliche SERIE PPED PIEGATURA PRECISA ED ECONOMICA LVDGROUP.COM 2 # SERIE PPED SERIE PPED PIEGATURA PRECISA ED ECONOMICA Pratiche e di facile utilizzo, le presse piegatrici PPED sono

Dettagli

BERNINA SERIE 3 SEMPLICE. INGEGNOSA. ELEGANTE.

BERNINA SERIE 3 SEMPLICE. INGEGNOSA. ELEGANTE. BERNINA SERIE 3 SEMPLICE. INGEGNOSA. ELEGANTE. LA NUOVA BERNINA SERIE 3. LO HAI FATTO DA SOLA? CERTO! IMPRESSIONI DI UNA GIOVANE CREATIVA Chi può raccontare meglio la nuova Serie 3 di una giovane creativa

Dettagli

Sistemi di controllo peso

Sistemi di controllo peso Sistemi di controllo peso Sistemi di controllo peso Serie C Soluzioni globali Adattamento alle vostre esigenze Investimento a prova di futuro Serie C Soluzioni di controllo peso ad alte prestazioni Sistemi

Dettagli

SIB SIDERAL Challenge SIB SIDERAL

SIB SIDERAL Challenge SIB SIDERAL Brocciatrice CHALLENGE Per la SIB SIDERAL è sempre stato strategico aumentare la gamma dei prodotti da offrire al mercato. È per questo che ora, oltre agli utensili di brocciatura, proponiamo una nuova

Dettagli

olimpic e10-t20 bordatrice e refilatrice manuali per pannelli dritti e sagomati olimpic e 10 olimpic t 20

olimpic e10-t20 bordatrice e refilatrice manuali per pannelli dritti e sagomati olimpic e 10 olimpic t 20 olimpic e10-t20 bordatrice e refilatrice manuali per pannelli dritti e sagomati olimpic e 10 olimpic t 20 olimpic e10 bordatrice manuale per pannelli dritti e sagomati Semplicemente essenziale e funzionale.

Dettagli

VERSATILITÀ Robustezza ed affidabilità rendono la gamma Professional PLUS2 adatta a tutte le tipologie di porte.

VERSATILITÀ Robustezza ed affidabilità rendono la gamma Professional PLUS2 adatta a tutte le tipologie di porte. La gamma di chiudiporta CISA Professional PLUS2 è stata sviluppata per offrire ai professionisti soluzioni altamente performanti ed efficienti. Si distinguono per la loro versatilità nel ricoprire ogni

Dettagli

SISTEMI DI COMANDO. Sistema di comando singolo serie PC 90/03. Comando modulare serie PDC. Sistema di comando PPM

SISTEMI DI COMANDO. Sistema di comando singolo serie PC 90/03. Comando modulare serie PDC. Sistema di comando PPM SISTEMI DI COMANDO Sistema di comando singolo serie PC 90/03 Comando modulare serie PDC Sistema di comando PPM Soggetto a revisione senza preavviso. Misure e dati non obbligatori. Sistema di comando singolo

Dettagli

Pfm Rotary 3006EM. Notizie generali. Caratteristiche dimensionali. Collegamenti idrici: Altri collegamenti. Caratteristiche funzionali

Pfm Rotary 3006EM. Notizie generali. Caratteristiche dimensionali. Collegamenti idrici: Altri collegamenti. Caratteristiche funzionali IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro Codice CND: W0202059005 P f m R o t ary 3006 E M Notizie generali Tipo strumento: Microtomo Rotativo Motorizzato Elettronico Modello: Pfm Rotary 3006EM Codice

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

FRESATUBI PER ESTREMITA. per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale

FRESATUBI PER ESTREMITA. per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale FRESATUBI PER ESTREMITA per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale Applicazioni: Costruzione scambiatori di calore Tecnica offshore Edilizia Costruzione attrezzi Cantieri navali

Dettagli

Sorgenti di luce fredda

Sorgenti di luce fredda Sorgenti di luce fredda Sommario Sorgente di luce fredda a LED 2 Doppia guida luminosa a collo di cigno 3 Luce anulare 3 Luce di fondo diffusa 4 Luce anulare a LED 4 Luce anulare a LED con commutazione

Dettagli

Consente di aumentare lo storage del PC desktop

Consente di aumentare lo storage del PC desktop Adattatore SSD M.2 NGFF a 3 porte - 1x M.2 PCIe ( NVMe), 2x M.2 SATA III M.2 - PCIe 3.0 StarTech ID: PEXM2SAT32N1 La scheda adattatore SSD M.2 a 3 porte è l'unica che supporta SSD (unità a stato solido)

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai

La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai più rinunciare: l'infila agoincorporato, una pratica tabella di guida

Dettagli

Avviamento rapido per la produzione di scatole in short run. Design modulare: costruisci la macchina intorno alle tue esigenze

Avviamento rapido per la produzione di scatole in short run. Design modulare: costruisci la macchina intorno alle tue esigenze Sistemi per la produzione di scatole in cartone ondulato A Avviamento rapido per la produzione di scatole in short run Design modulare: costruisci la macchina intorno alle tue esigenze Avviamento completamente

Dettagli

NUOVO! Porta USB per chiavetta USB (pen drive)

NUOVO! Porta USB per chiavetta USB (pen drive) 950 NUOVO! Porta USB per chiavetta USB (pen drive) 950 La macchina compatta per cucire e ricamare Schermo LCD a sfioramento Infilatura automatica dell ago Tavolo prolunga 196 disegni da ricamo 129 punti

Dettagli