Juventus International Camp Umago, Istria, Croazia 30 giugno - 6 luglio 2013 e 7-13 luglio 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Juventus International Camp Umago, Istria, Croazia 30 giugno - 6 luglio 2013 e 7-13 luglio 2013"

Transcript

1 Juventus International Camp Umago, Istria, Croazia 30 giugno - 6 luglio 2013 e 7-13 luglio L INIZIATIVA Juventus International Camp è un Progetto rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni che desiderano trascorrere una coinvolgente vacanza migliorando, nel contempo, il proprio livello di gioco, qualunque esso sia, senza trascurare il puro divertimento e soddisfare al meglio le diverse esigenze di ciascun partecipante che ha così l opportunità di vivere una vacanza sportiva, sana, sicura e formativa all insegna dei colori Bianconeri! Per l'estate 2013 la Juventus International ha selezionato ad Umago (Croazia), una splendida struttura alberghiera e sportiva che ospiterà, in esclusiva per la Croazia, ben due settimane di Camp. 1 Camp: dal 30 giugno al 6 luglio Camp: dal 7 al 13 luglio 2013 (aperto anche alle ragazze) I corsi di calcio del programma Juventus International di Umago sono tenuti da un team di qualificatissimi Coach, appositamente formati dalla Juventus University. Gli allenamenti vengono proposti in base ad un programma sviluppato in armonia con età, livello e competenze già acquisite da ogni giovane partecipante, con l obiettivo di garantire a ciascuno l opportunità di migliorare il proprio bagaglio tecnico e tattico seguendo il metodo Juventus senza tralasciare il puro divertimento offerto da una vacanza indimenticabile. Il programma tecnico proposto durante il Camp è di elevatissimo livello qualitativo, ogni allenamento è rigorosamente tenuto da un Coach Juventus International piu un ulterioriore Allenatore ogni 12 atleti iscritti! Tutti i programmi tecnico-sportivi utilizzati nelle attività sono stati appositamente studiati dal Centro Studi Juventus International con la collaborazione della Scuola Universitaria di Scienze Motorie dell'università di Torino Un kit Nike sarà fornito a tutti i partecipanti per l attività sportiva. E previsto un programma specifico per il ruolo di portiere. Oltre all attività sportiva la Juventus International propone per tutti i partecipanti coinvolgenti e divertenti attività extra-calcistiche attentamente seguite da un Team di esperti animatori, allo scopo di far vivere ai piccoli ospiti una sensazionale settimana di sport e di divertimento. L'obiettivo del Camp, oltre a quello di trascorrere una costruttiva ed avvincente vacanza, in uno dei migliori Villaggi Turistici della Croazia, è quello di garantire una corretta educazione allo sport ed al calcio in particolare vissuta a stretto contatto con il mondo Juventus da sempre sinonimo di stile, eleganza e successo, il tutto all insegna del divertimento che renderà unica ed indimenticabile questa esperienza per ciascun partecipante. Due le formule di adesione:

2 il "Residential Camp" dove il piccolo atleta svolge tutte le attività proposte soggiornando all'interno della struttura Alberghiera insieme ai familiari - che hanno così la possibilità di trascorrere una rilassante vacanza presso il Villaggio Turistico che ospita il Camp - o, senza genitori al seguito, affidato ad un esperto Staff di animatori. Il "Day Camp" dove invece svolge solo l'attività sportiva ed extra-calcistica ma che alla fine dell'attività giornaliera lascia la struttura per farvi ritorno il giorno successivo. La scelta di aderire al Camp della Juventus International è riconducibile ad una scelta precisa: digitare dentro se stessi il codice segreto per vivere da protagonista le emozioni che solo la Juventus International puo trasmetterti! 2. LOCALITA La Juventus International ha scelto la splendida città di Umago (Croazia), a pochissimi chilometri dal confine italiano, quale sede di un nuovissimo Camp che si svilupperà all interno di un meraviglioso Villaggio Turistico. La città di Umago grazie all ottima posizione, alle bellissime spiagge, al divertimento costante ed alle importantissime strutture alberghiere è divenuta una delle principali località turistiche della Croazia. Per un prestigioso appuntamento quale il Camp JSS ecco un prestigioso soggiorno presso lo STELLA MARIS RESORT, dotato di tutti i comfort, che è stato ristrutturato nel 2012! Il Resort è ubicato nel cuore di un immenso comprensorio turistico, all interno della pittoresca spiaggia denominata laguna, nelle immediate vicinanze del Centro Sportivo sede del Camp JSS composto da nuovissimi spogliatoi e da tre campi da calcio regolamentari, due in erba naturale ed uno in erba sintetica della nuovissima generazione. 3. PROGRAMMA L arrivo presso la Reception del Villaggio Turistico STELLA MARIS RESORT di Umago è consigliato tra le ore e le ore 16.00, del giorno di previsto arrivo in base al Camp prescelto. Ad attendervi ci saranno gli Allenatori e lo Staff che vi consegnerà il Kit NIKE Juventus International ed il programma relativo all attività del Camp, vi sarà inoltre fornita ogni indicazione relativa al soggiorno ed alle attività di animazione. Due le formule di adesione: FORMULA DAY CAMP In linea generale il partecipante al Camp che aderisce con la formula DAY CAMP (senza soggiorno) viene affidato al nostro Staff dalle ore alle ore Dopo tale orario sarà riaffidato ai genitori o accompagnatori. FORMULA RESIDENTIAL CAMP Chi invece aderisce alla formula RESIDENTIAL CAMP (con soggiorno presso il Villaggio) viene affidato al nostro Staff per l intera settimana.

3 Già nel pomeriggio del giorno di arrivo tutti i piccoli atleti iscritti, dopo le presentazioni, saranno coinvolti in un primo test di allenamento per conoscersi, prendere confidenza con gli espertissimi e qualificati Allenatori della Juventus International, saggiare il campo ed entrare così in pieno clima Juventus! Negli altri giorni si terranno ben due sedute di International quotidiane, una la mattina ed una il pomeriggio. Nel corso delle giornate sono inoltre previste varie attività ludiche (attività in piscina, mare, escursioni, relax) a cura di un esperto e qualificato Staff. DAY CAMP ore ore ore ore 12:30 ore 13:00 14:00 ore ore ore ore Arrivo al Camp Scuola calcio Pranzo Relax Merenda Scuola Calcio Fine giornata RESIDENTIAL CAMP ore ore ore ore ore 12:30 ore 13:00 14:00 ore ore ore ore ore 19:30 ore 20:30 22:30 ore Sveglia Colazione Scuola calcio Pranzo Relax Merenda Scuola Calcio Relax Cena Animazione Riposo notturno 4. QUOTE DAY CAMP (ATTIVITA SENZA SOGGIORNO) Il Camp della Juventus International di Umago è eccezionalmente proposto, a scopo promozionale, a solo euro 320 per partecipante per l intera settimana! La quota comprende: Un kit da allenamento Nike con l esclusivo logo Juventus International composto da:

4 2 magliette a maniche corte bianche Nike 2 paia di pantaloncini da calcio neri Nike 2 paia di calze da calcio nere Nike1 zainetto Nike Vitto: pranzo e merenda (secondo menù studiati da esperti nutrizionisti); Allenamenti e istruzione tecnica (2 sedute giornaliere) a cura dello Staff tecnico di Juventus International composto da Allenatori patentati FIGC e Laureati in Scienze Motorie appositamente formati dalla Juventus International (un Coach ogni 12 partecipanti); Utilizzo delle piscine, del Parco Acquatico e delle strutture del Villaggio Turistico; Staff dedicato all'intrattenimento nel tempo libero e Animazione nel Villaggio Turistico; Sorveglianza e assistenza; Assistenza medica; Assicurazione infortuni; Attestato di partecipazione. RESIDENTIAL CAMP (ATTIVITA E SOGGIORNO) Anche la formula Residencial Camp è eccezionalmente proposta dalla Juventus International ad un prezzo lancio di soli euro 680 per partecipante per l intera settimana! La quota comprende: Vitto: colazione, pranzo, merenda e cena (secondo menù studiati da esperti nutrizionisti); Sistemazione presso il Villaggio Turistico in nuovissimi Appartamenti da 3/4 posti letto; Un kit da allenamento Nike con l esclusivo logo Juventus International composto da: 2 magliette a maniche corte bianche Nike 2 paia di pantaloncini da calcio neri Nike 2 paia di calze da calcio nere Nike 1 zainetto Nike Allenamenti e istruzione tecnica (2 sedute giornaliere) a cura dello Staff tecnico di Juventus International composto da Allenatori patentati FIGC e Laureati in Scienze

5 Motorie appositamente formati dalla Juventus International (un Coach ogni 12 partecipanti); Utilizzo delle piscine, del parco giochi acquatico e delle strutture del Villaggio; Staff dedicato all'intrattenimento nel tempo libero e Animazione nel Villaggio Turistico; Sorveglianza e assistenza Sorveglianza notturna; Lavaggio giornaliero delle divise fornite Assistenza medica; Assicurazione infortuni; Attestato di partecipazione PER I FAMILIARI CHE DESIDERANO SOGGIORNARE AL SEGUITO DEL PICCOLO ATLETA SONO RISERVATI DEI SOGGIORNI A PREZZI STRAORDINARIAMENTE CONVENZIONATI: Quote Soggiorno in Appartamento presso lo STELLA MARIS RESORT (facoltativo) - euro 660,00 per appartamento 3 posti letto (con servizio di solo pernottamento) - euro 760,00 per appartamento 4 posti letto (con servizio di solo pernottamento) La quota relativa ai Soggiorni comprende: 1) Tassa di soggiorno; 2) Posteggio interno; 3) Uso delle piscine, del parco giochi acquatico e delle strutture del Villaggio; 4) Animazione e spettacoli; 5) Lenzuola, asciugamani, consumi e pulizia finale degli appartamenti. IN QUESTO CASO L ATLETA PUO DECIDERE DI ADERIERE SOLO ALL ATTIVITA DEL DAY CAMP E DI SOGGIORNARE CON I FAMILIARI PAGAMENTI QUOTA DAY CAMP QUOTA RESIDENTIAL CAMP PROMOZIONE Entro il 01/05/2013 euro 320 euro 680 Dal 02/05/2013 euro 380 euro 710 Sono previste, su richiesta, particolari scontistiche per: - gruppi e/o Società calcistiche - possessori e figli di possessori della Juventus Member - fratelli che si iscrivono allo stesso Camp

6 - coloro che partecipano ad entrambe le settimane di Camp 5. MODALITA Modalità di iscrizione Le iscrizioni scadono lunedì 3 giugno 2013, dopo tale data si potrà essere ammessi al Camp solo se dovessero esserci posti ancora disponibili. Attenzione: la Juventus International a conferma dell alta qualità del Progetto, prevede, per gli allenamenti, un rapporto di 1 Allenatore ogni 12 piccoli atleti! I POSTI DISPONIBILI SONO QUINDI LIMITATI. Prenota oggi stesso GRATUITAMENTE e SENZA ALCUN IMPEGNO A PARTECIPARE il tuo posto scrivendoci un dove ci indicherai il nominativo e la data di nascita. Nel mese di maggio verrai ricontattato per confermare o meno tale prenotazione! Per effettuare l iscrizione bisogna compilare l apposita Scheda di partecipazione ed inviarla via all indirizzo sport@istraturist.hr o via fax al numero (0) unitamente a copia del bonifico bancario. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato della somma di: - euro 320 (ovvero 380 euro in caso di pagamento dopo il 01/05/2013)se si aderisce alla formula DAY CAMP euro (ovvero 380 euro in caso di pagamento dopo il 01/05/2013) qualora optiate per il programma "RESIDENTIAL CAMP", mentre l importo rimanente relativo al soggiorno va versato entro e non oltre il 15/05/ I pagamenti successivi al 15/05/2013 dovranno essere effettuati in un'unica soluzione. - euro 680 (ovvero 710 euro in caso di pagamento dopo il 01/05/2013) per il RESIDENTIAL CAMP se si desidera saldare la quota prima dell arrivo, in unica soluzione. I familiari che desiderano soggiornare a seguito del piccolo atleta dovranno effettuare un bonifico di euro 660 per appartamento con 3 posti letto o euro 760 per appartamento con 4 posti letto. Nel giro di due giornate lavorative vi sarà inviato un di conferma. E' OBBLIGO CONTATTARE GLI ORGANIZZATORI SE NON SI RICEVE LA CONFERMA VIA DELL'AVVENUTA ISCRIZIONE IN QUANTO NON SI HA LA CERTEZZA DI ESSERE STATI AMMESSI AL CAMP. Diritto di recesso: Entro il 30 aprile è possibile ottenere la restituzione dell intero importo versato. Dal 1 al 15 maggio verrà restituito il 50% del valore del pacchetto.

7 Dal 16 maggio in poi non sarà più possibile richiedere la restituzione del valore del pacchetto. Soggiorni I soggiorni saranno garantiti sino a 45 GIORNI PRIMA DELLA DATA DEL CAMP JSS E COMUNQUE FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI. Dopo tale data, prima di effettuare l iscrizione, si consiglia di contattare gli organizzatori per verificare la disponibilità del soggiorno prescelto scrivendo un all indirizzo:sport@istraturist.hr campcroatia.com 5.1 INFO Trasporti andata e ritorno per Umago Su richiesta il nostro Staff può organizzarvi il trasferimento in auto o pulmino dall Aeroporto di Trieste (80 Km circa) e dalla stazione ferroviaria di Trieste (40 km circa) per Umago. Contattateci per richiedere info e costi. Cosa mettere in valigia Si consiglia di mettere in valigia i seguenti capi: - Un paio di scarpe da calcio da 13 tacchetti in gomma e, possibilmente, un paio di scarpe da calcetto. Se portate scarpe nuove vi consigliamo di portare anche quelle vecchie, utili in caso di vesciche - Parastinchi - Biancheria intima necessaria per il periodo del Camp materiale per l igiene intima - Un accappatoio - Scarpe da ginnastica - Un paio di ciabatte per la piscina, costume da bagno e telo da mare Presso l infermeria del villaggio sono disponibili tutti i farmaci di uso comune. Lingua Lo Staff JSS è italiano così come lo Staff di Animatori ed Educatori. Il nostro personale parla anche le lingue: inglese, croato e sloveno. Per maggiori informazioni visitare il sito CONTATTI Istraturist Umag d.d. Jadranska Umag Tel: (0) Fax: (0) booking@istraturist.com

L estate passala con noi: Parma City Camp!

L estate passala con noi: Parma City Camp! L estate passala con noi: Parma City Camp! Parma Football Academy è lieta di presentarvi Parma City Camp, il progetto dedicato a tutti i ragazzi/e che vogliono vivere un estate indimenticabile di grande

Dettagli

Foto di: Vittorio Calbucci Cesena Calcio. le date Giugno

Foto di: Vittorio Calbucci Cesena Calcio. le date Giugno Foto di: Vittorio Calbucci Cesena Calcio le date 24-30 Giugno Finalmente il Summer Camp Cesena Calcio! Il Cesena Calcio per il primo anno organizza i Camp estivi su tutto il territorio nazionale! I Camp

Dettagli

PARMA CITY CAMP 2018

PARMA CITY CAMP 2018 PARMA CITY CAMP 2018 Parma Football Academy è lieta di presentarvi Parma City Camp, il progetto dedicato a tutti i ragazzi/e che vogliono vivere un estate indimenticabile di grande Calcio. Gli allenatori

Dettagli

PARMA CITY CAMP 2019

PARMA CITY CAMP 2019 PARMA CITY CAMP 2019 Parma Calcio Academy è lieta di presentarvi Parma City Camp, il progetto dedicato a tutti i ragazzi/e che vogliono vivere un estate indimenticabile di grande Calcio. Gli allenatori

Dettagli

Scopri la bellezza della montagna anche d estate

Scopri la bellezza della montagna anche d estate Scopri la bellezza della montagna anche d estate Periodi: Dal 16 Giugno 2013 al 31 Agosto 2013 Una spettacolare location immersa nella natura situata in una delle posizioni più esclusive e magiche della

Dettagli

SOCCER CAMP YOUNG PLAYERS. Perugia, Giugno 2018

SOCCER CAMP YOUNG PLAYERS. Perugia, Giugno 2018 YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP Perugia, 25-30 Giugno 2018 Kit ufficiale pra Staff tecnico pra Preparazione per portieri 6-15 Anni Attestato di partecipazione Animazione e divertimento Tanti nuovi amici 1 Settimana

Dettagli

www happyvolley com HAPPYVOLLEYCAMP 22(mercoledì)-26 GIUGNO(domenica) 2011 MARINA DI MASSA - VERSILIA la tua vacanza sportiva, Scegli il Meglio.

www happyvolley com HAPPYVOLLEYCAMP 22(mercoledì)-26 GIUGNO(domenica) 2011 MARINA DI MASSA - VERSILIA la tua vacanza sportiva, Scegli il Meglio. www happyvolley com HAPPYVOLLEYCAMP 22(mercoledì)-26 GIUGNO(domenica) 2011 Camp di Alta Specializzazione Tecnica MARINA DI MASSA - VERSILIA la tua vacanza sportiva, Scegli il Meglio. PRESENTAZIONE: Rivolto

Dettagli

Juventus International Camp Umago, Istria, Croazia 29 giugno - 5 luglio 2014 e 6-12 luglio 2014

Juventus International Camp Umago, Istria, Croazia 29 giugno - 5 luglio 2014 e 6-12 luglio 2014 Juventus International Camp Umago, Istria, Croazia 29 giugno - 5 luglio 2014 e 6-12 luglio 2014 1. L INIZIATIVA Juventus Soccer School Camp è un Progetto rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni che desiderano

Dettagli

Finalmente!! Dopo un anno di scuola, cosa c è di meglio di una scorpacciata di divertimento, mare, sport ed allegria sulla riviera romagnola?

Finalmente!! Dopo un anno di scuola, cosa c è di meglio di una scorpacciata di divertimento, mare, sport ed allegria sulla riviera romagnola? Finalmente!! Dopo un anno di scuola, cosa c è di meglio di una scorpacciata di divertimento, mare, sport ed allegria sulla riviera romagnola? Allora non perdere l occasione di trascorrere una settimana

Dettagli

Summer Camp Perugia Academy Summer Camp Perugia Academy Summer Camp Perugia Academy WHITE e RED (formula WHITE) (formula RED)

Summer Camp Perugia Academy Summer Camp Perugia Academy Summer Camp Perugia Academy WHITE e RED (formula WHITE) (formula RED) I Summer Camp Perugia Academy rappresentano una vacanza ricca di divertimento, dove sport e amicizia scoprono il giusto connubio. Diverse e molteplici sono le possibilità di trovare la giusta offerta per

Dettagli

Calcio, sport... e divertimento cosa aspetti ad iscriverti?

Calcio, sport... e divertimento cosa aspetti ad iscriverti? J U N I O R S O C C E R C I T Y C A M P JUNIOR JUNIOR Patrocinio Comune di Colorno PER RAGAZZI/E DAI 5 AI 14 ANNI DAL 9 GIUGNO AL 26 LUGLIO 2019 CENTRO SPORTIVO COLORNO CALCIO Calcio, sport... e divertimento

Dettagli

Dall'1 al 10 settembre 2017 Caorle o Bibione (VE) Per associazioni e società sportive. RITIRI SPORTIVI. per Società by Eat-Sleep-Play

Dall'1 al 10 settembre 2017 Caorle o Bibione (VE) Per associazioni e società sportive. RITIRI SPORTIVI. per Società by Eat-Sleep-Play WWW.PLAYCAMP.IT Dall'1 al 10 settembre 2017 Caorle o Bibione (VE) Per associazioni e società sportive. RITIRI SPORTIVI per Società by Eat-Sleep-Play Villaggio San Francesco - Caorle (VE) VIllaggio Internazionale

Dettagli

In collaborazione con : Con il patrocinio di : COMUNE di FOLLONICA. Piso Summer Camp

In collaborazione con : Con il patrocinio di : COMUNE di FOLLONICA.   Piso Summer Camp In collaborazione con : Con il patrocinio di : COMUNE di FOLLONICA www.giuliapisani.it info@giuliapisani.it Piso Summer Camp Piso Summer Camp : Piccole stelle crescono divertendosi Il Piso Summer Camp

Dettagli

Presentazione WeMove Camp2018

Presentazione WeMove Camp2018 Presentazione WeMove Camp2018 CHI SIAMO Siamo una società sportiva dilettantistica, costituita a Milano da cinque laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportiva, con l obiettivo di promuovere l

Dettagli

Seguici su : Piso Summer Camp

Seguici su : Piso Summer Camp Seguici su : Piso Summer Camp Piso Summer Camp : Piccole stelle crescono divertendosi Il Piso Summer Camp è un corso di alta specializzazione pallavolistica che mira alla crescita tecnica e personale di

Dettagli

GOLARSA CAMP POIANO GARDA RESORT - VR DA DOMENICA 17 A SABATO 23 GIUGNO. dai 6 ai 16 anni

GOLARSA CAMP POIANO GARDA RESORT - VR DA DOMENICA 17 A SABATO 23 GIUGNO. dai 6 ai 16 anni 2018 GOLARSA CAMP POIANO GARDA RESORT - VR DA DOMENICA 17 A SABATO 23 GIUGNO dai 6 ai 16 anni GOLARSA CAMP UNA VACANZA FANTASTICA UNA SETTIMANA DI VACANZA TRA SPORT E DIVERTIMENTO Golarsa Garda Camp organizza

Dettagli

Fossolo 76 CAMPUS ESTIVO 2009 SEZIONE CALCIO

Fossolo 76 CAMPUS ESTIVO 2009 SEZIONE CALCIO Fossolo 76 SEZIONE CALCIO CAMPUS ESTIVO 2009 Il campus estivo del Fossolo 76 calcio è dedicato ai ragazzi nati nel 1995/96/97/98/99/2000 e si svolgerà in località Camugnano Carpineta, sull appennino bolognese

Dettagli

MONZA CAMP. L estate dei Bagai

MONZA CAMP. L estate dei Bagai MONZA CAMP L estate dei Bagai 2019 Amici biancorossi torna l estate e tornano i Camp del Monza: un esperienza indimenticabile per vivere in amicizia e divertimento il periodo piu bello dell anno all insegna

Dettagli

2 SUMMER VILLAGE CUP CAORLE (VE) 31/05/ /06/2019

2 SUMMER VILLAGE CUP CAORLE (VE) 31/05/ /06/2019 Benvenuti a CAORLE (VE) Eventours è lieta di presentarvi la Summer Village Cup che dopo il successo del primo anno vi aspetta numerosi alla sua seconda edizione, per godere di una vacanza sportiva sulle

Dettagli

GIOCO SPORT CAMP ESTATE 2018 LUPO SCUOLA TENNIS ESTIVA. di MARE CORSO di VELA. S.C.G.S.

GIOCO SPORT CAMP ESTATE 2018 LUPO SCUOLA TENNIS ESTIVA. di MARE CORSO di VELA.   S.C.G.S. GIOCO SPORT CAMP ESTATE 2018 LUPO di MARE CORSO di VELA S.C.G.S. www.canottierigarda.it SCUOLA ESTIVA S.C.G.S. in collaborazione con Fondata nel 1891, la Società Canottieri Garda Salò A.S.D. è divenuta

Dettagli

VIP CAMP È LA TUA ESTATE INDIMENTICABILE!

VIP CAMP È LA TUA ESTATE INDIMENTICABILE! VIP CAMP È LA TUA ESTATE INDIMENTICABILE! CAMP UFFICIALE DI SAUGELLA TEAM MONZA SERIE A1 A1 TEAM MONZA SUPERLEGA BEACH EXPERIENCE Il Vip Camp propone a tutti i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2000 al 2005

Dettagli

PER I PIU' GRANDINI...(6-10

PER I PIU' GRANDINI...(6-10 PER I PIU' GRANDINI...(6-10 anni )/ (11-14 anni ) L'estate è un momento di vacanza, di divertimento, conoscenza è il momento adatto per stringere nuove amicizie trovare nuovi amici ed interessi e dunque

Dettagli

ANDALO BASKET CAMP EDIZIONE.dal 2002

ANDALO BASKET CAMP EDIZIONE.dal 2002 ANDALO BASKET CAMP 2015 14 EDIZIONE.dal 2002 SOCIETA : OSL BASKET GARBAGNATE ASD GIRAVOLTA CERIANO LAGHETTO STAFF TECNICO: SABRINA FABBRO (Istruttore Nazionale Minibasket Allenatore basket) ALESSANDRO

Dettagli

english and SPORTS lish & spo g r n ts e c a m p

english and SPORTS lish & spo g r n ts e c a m p nglish an 7/14 GIORNI FULL-IMMERSION IN LINGUA INGLESE PER BAMBINI/E RAGAZZI/E 8-14 ANNI A 2 ORE DA ROMA NEL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA attività di formazione, giochi, sport, teatro finalizzati alla

Dettagli

VALBONELLA DOMENICA 11 GIUGNO - SABATO 18 GIUGNO CAMP SPORTIVO RISERVATO AI NATI DAL 2007 AL 2010

VALBONELLA DOMENICA 11 GIUGNO - SABATO 18 GIUGNO CAMP SPORTIVO RISERVATO AI NATI DAL 2007 AL 2010 VALBONELLA DOMENICA 11 GIUGNO - SABATO 18 GIUGNO CAMP SPORTIVO RISERVATO AI NATI DAL 2007 AL 2010 Valbonella è una perla naturale nell Appennino Tosco-Emiliano a due passi da Bagno di Romagna situata in

Dettagli

JUNIOR SURF CAMP dal 18 giugno al 25 giugno dal 25 giugno al 2 luglio. Camping Spiaggia Lunga Vieste, Gargano.

JUNIOR SURF CAMP dal 18 giugno al 25 giugno dal 25 giugno al 2 luglio. Camping Spiaggia Lunga Vieste, Gargano. JUNIOR SURF CAMP 2017 dal 18 giugno al 25 giugno dal 25 giugno al 2 luglio Camping Spiaggia Lunga Vieste, Gargano. UN ESPERIENZA UNICA DI SPORT E DIVERTIMENTO. Aperto a ragazzi dai 7 ai 13 anni 7 giorni

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva dilettantistica Via Raffaello Nasini, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

CARDINAL FERRARI CANTU FRI SPORT CAMP

CARDINAL FERRARI CANTU FRI SPORT CAMP CARDINAL FERRARI CANTU FRI SPORT CAMP 2019 www.frisport.it www.cardinalferrari.it Dal 10 giugno al 26 luglio 7 settimane di divertimento, giochi, sport, compiti, laboratori, inglese e novità Presso l Istituto

Dettagli

SCHEDA DI ISCRIZIONE 4 CAMP HOCKEY PICO-MELA 2016

SCHEDA DI ISCRIZIONE 4 CAMP HOCKEY PICO-MELA 2016 SCHEDA DI ISCRIZIONE 4 CAMP HOCKEY PICO-MELA 2016 Il sottoscritto/a Genitore del minore Nato il a Codice fiscale Residente in via Comune di Cap. Tel. Cell. Madre Cell. Padre Aderisco al 4 Camp Hockey Pico-La

Dettagli

CENTRI ESTIVI 2017 INFORMAZIONI UTILI ALLE FAMIGLIE PERIODO DEL CENTRO ESTIVO

CENTRI ESTIVI 2017 INFORMAZIONI UTILI ALLE FAMIGLIE PERIODO DEL CENTRO ESTIVO CENTRI ESTIVI 2017 INFORMAZIONI UTILI ALLE FAMIGLIE Acquapark Fontevivola si configura come una struttura compatta e poliedrica, in grado di accontentare le più diverse esigenze per utenti di tutte le

Dettagli

Caorle (Ve), 1-3 Giugno 2018

Caorle (Ve), 1-3 Giugno 2018 Caorle (Ve), 1-3 Giugno 2018 FOLLOW US TorneiGiovanili.com TorneiGiovanili.com Foto su www.torneigiovanili.com tel +39 041 2750802 fa +39 041 2756856 mail info@torneigiovanili.com web www.torneigiovanili.com

Dettagli

Summer CAMP. con il patrocinio di.

Summer CAMP. con il patrocinio di. 2016 Summer CAMP con il patrocinio di www.acquamarinasportlife.it Summer CAMP GYM CAMP offre una bellissima esperienza sportiva, un momento di confronto e aggregazione unite alla comune passione per la

Dettagli

ESTADIO MESTALLA VALENCIA MATCHDAY EXPERIENCE

ESTADIO MESTALLA VALENCIA MATCHDAY EXPERIENCE 27-29.01.18 ESTADIO MESTALLA VALENCIA MATCHDAY EXPERIENCE CLINIC TECNICO PER ISTRUTTORI SCUOLE CALCIO NELLA CIUTAT ESPORTIVA TRAINING STAGE ATLETI DAI 9 AI 14 ANNI NELLA CIUTAT ESPORTIVA www.valenciacfacademyitaly.com

Dettagli

LUPO dimare GIOCO SPORT. CORSO di VELA CAMP ESTATE PIRATA dellago. CORSO di VELA ADOLESCENTI SCUOLA TENNIS ESTIVA. canottierigarda.

LUPO dimare GIOCO SPORT. CORSO di VELA CAMP ESTATE PIRATA dellago. CORSO di VELA ADOLESCENTI SCUOLA TENNIS ESTIVA. canottierigarda. GIOCO SPORT LUPO dimare CAMP ESTATE 2019 PIRATA dellago ADOLESCENTI canottierigarda.it SCUOLA ESTIVA S.C.G.S. MAIN SPONSOR Fondata nel 1891, la Società Canottieri Garda Salò A.S.D. è divenuta nel tempo

Dettagli

1 TROFEO ADRIATICO PESCARA-MONTESILVANO 01/06/ /06/2018

1 TROFEO ADRIATICO PESCARA-MONTESILVANO 01/06/ /06/2018 Benvenuti a PESCARA-MONTESILVANO BENVENUTI A MONTESILVANO-PESCARA! Situata ad appena 8 chilometri di distanza da Pescara, una città come Montesilvano offre al turista tutto ciò che possa desiderare: escursioni

Dettagli

1 STAGE IKS NUMBER ONE

1 STAGE IKS NUMBER ONE 1 STAGE IKS NUMBER ONE 1 STAGE IKS NUMBER ONE Lo Stage si prefigge come obiettivi quelli di approfondire e perfezionare la tecnica di base e le tattiche di gioco che caratterizzano il ruolo del portiere,

Dettagli

AmA Multisport Summer Camp 2019 Iscrizioni aperte!

AmA Multisport Summer Camp 2019 Iscrizioni aperte! AmA Multisport Summer Camp 2019 Iscrizioni aperte! Moletolo, Cittadella del Rugby Sport e attività motorie Un estate attiva, un estate per giocare e divertirsi, un estate per provare nuovi sport, un estate

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva Dilettantistica Via NASINI, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

SUMMER CAMPS 2012

SUMMER CAMPS 2012 WWW.ARSENALTRICOLORE.IT SUMMER CAMPS 2012 Come Arsenal Football Club siamo orgogliosi di essere un Club che produce un calcio innovativo, divertente e tecnico. Dedichiamo il nostro tempo a sviluppare

Dettagli

BrixiAmaTe #MatematicamentEstate

BrixiAmaTe #MatematicamentEstate BrixiAmaTe 2018 #MatematicamentEstate Camp estivo dal 25 agosto all 1 settembre Misano Adriatico - RN Condizioni generali e domanda di partecipazione www.brixiamate.it 01 febbraio 2018, pagina 1 / 6 1.

Dettagli

BARDONECCHIA 2/8 LUGLIO 2017 VOLLEY GROUP. dai 6 ai 18 anni

BARDONECCHIA 2/8 LUGLIO 2017 VOLLEY GROUP.  dai 6 ai 18 anni Albisola Pallavolo Nuova Albisola Volley Planet Volley dai 6 ai 18 anni BARDONECCHIA 2/8 LUGLIO 2017 www.albisolapallavolo.it segreteria@albisolapallavolo.it Chi organizza il Camp Il Camp é organizzato

Dettagli

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni  dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati PRESENTAZIONE Valle Volley Pallavolo sul Serio, società che si occupa di sviluppare la promozione del territorio seriano attraverso lo sport in generale e la pallavolo in particolare, organizza, in collaborazione

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE Soggiorni estivi 2013

MODULO DI ISCRIZIONE Soggiorni estivi 2013 MODULO DI ISCRIZIONE Soggiorni estivi 2013 SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO IN STAMPATELLO Il sottoscritto* Cognome: *Dati del genitore o chi ne esercita la patria potestà Nome: Nato/a a Il Residente a

Dettagli

2019 BASKETCAMP & ALTA SPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI. i CAMP estivi. di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET

2019 BASKETCAMP & ALTA SPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI. i CAMP estivi. di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET 2019 BASKETCAMP & ALTA SPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI CERVIA201 i CAMP estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET LE ATTIVITÀ DEL CAMPO L attività prevede allenamenti in campi coperti o playground

Dettagli

12 Costa Amalfi/Sorrento i Due Golfi Amalfi e Sorrento 22/06/ /06/2018

12 Costa Amalfi/Sorrento i Due Golfi Amalfi e Sorrento 22/06/ /06/2018 Benvenuti a Amalfi e Sorrento Dopo lo strepitoso successo delle edizioni precedenti, siamo lieti di presentarvi il torneo Costa d' Amalfi/Sorrento, che si propone come punto di riferimento per chi vuole

Dettagli

Juventus Training Experience

Juventus Training Experience J Academy Il progetto Juventus Summer Training Experience si pone un obiettivo tanto semplice quanto ambizioso: far sognare in grande e crescere da campioni quanti più ragazzi possibile, rendendo concreti

Dettagli

21 MIRABILANDIA KIDS FESTIVAL CESENATICO 30/03/ /04/2018

21 MIRABILANDIA KIDS FESTIVAL CESENATICO 30/03/ /04/2018 Benvenuti a CESENATICO Siamo orgogliosi di essere giunti alla 21 Edizione del Mirabilandia Kids Festival! Con enorme piacere vi diamo il benvenuto sulla Riviera Romagnola dove anche quest'anno circa 100

Dettagli

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi.

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi. Spett.le CRAL ISTAT OGGETTO: CENTRI ESTIVI 2016 Il Tennis Club Garden ha il piacere di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la proposta dei CENTRI ESTIVI organizzati per i bambini presso i nostri

Dettagli

13 TROFEO RIVIERA LIGNANO SABBIADORO 19/04/ /04/2019

13 TROFEO RIVIERA LIGNANO SABBIADORO 19/04/ /04/2019 Benvenuti a LIGNANO SABBIADORO BENVENUTI A LIGNANO SABBIADORO! Dopo il grande successo delle precedenti edizioni che hanno registrato la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia e da alcune

Dettagli

Juventus Training Experience

Juventus Training Experience Juventus Training Experience J Academy Il progetto Juventus Training Experience si pone un obiettivo tanto semplice quanto ambizioso: far sognare in grande e crescere da campioni quanti più ragazzi possibile,

Dettagli

i CAMPI estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET

i CAMPI estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET PALLACANESTRO REGGIANA i CAMPI estivi di PALLACANESTRO REGGIANA e SCUOLA BASKET 2018 BASKETCAMP & ALTA SSPECIALIZZAZIONE CASTELNOVO NE' MONTI GIUGNO 2018 CERVIA201 IMPARA L, INGLESE GIOCANDO 2018 BASKETCAMP

Dettagli

INFO. Te l Mob Fax

INFO. Te l Mob Fax INFO Te l +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 Fax +39 0774 324401 info@europatornei.it www.europatornei.it Competi con clubs provenienti da tutta Italia e non solo. 1 2 Gardaland International 29 Marzo

Dettagli

Gentile Giornalista, è con piacere che Le presento la cartella stampa del Milan Junior Camp di Sirolo (AN). Di seguito troverà:

Gentile Giornalista, è con piacere che Le presento la cartella stampa del Milan Junior Camp di Sirolo (AN). Di seguito troverà: Gentile Giornalista, è con piacere che Le presento la cartella stampa del Milan Junior Camp di Sirolo (AN). Di seguito troverà: Cordialmente, I MILAN JUNIOR CAMP - pagina 2 IL CAMPO - pagina 3 L HOTEL

Dettagli

Juventus Training Session

Juventus Training Session Juventus Soccer Schools Il progetto Juventus Soccer Schools si pone un obiettivo tanto semplice quanto ambizioso: far sognare in grande e crescere da campioni quanti più ragazzi possibile, rendendo concreti

Dettagli

Croazia, Fazana Giugno 2018

Croazia, Fazana Giugno 2018 Croazia, Fazana 20-24 Giugno 2018 FOLLOW US TorneiGiovanili.com TorneiGiovanili.com Foto su www.torneigiovanili.com Sul mare della Croazia, nella pittoresca cittadina di Fazana, a 10 km da Pola, nasce

Dettagli

12 TROFEO RIVIERA LIGNANO SABBIADORO 29/03/ /04/2018

12 TROFEO RIVIERA LIGNANO SABBIADORO 29/03/ /04/2018 Benvenuti a LIGNANO SABBIADORO BENVENUTI A LIGNANO SABBIADORO NOVITA' 2018 Dopo il grande successo delle precedenti edizioni che hanno registrato la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI INTER SUMMER CAMP

CONDIZIONI GENERALI INTER SUMMER CAMP CONDIZIONI GENERALI INTER SUMMER CAMP 2019 La compravendita di pacchetto turistico e dunque il presente Contratto sono disciplinati dal Codice del Turismo (artt. 32-51) come attualmente modificato dal

Dettagli

ENGLISH SUMMER CAMP a Manerba del Garda 9 18 luglio 2018 (10 giorni) anni

ENGLISH SUMMER CAMP a Manerba del Garda 9 18 luglio 2018 (10 giorni) anni ENGLISH SUMMER CAMP a Manerba del Garda 9 18 2018 (10 giorni) 11 14 anni Con il patrocinio del comune Per la prossima estate vi proponiamo un camp estivo IN INGLESE nella splendida cornice del lago di

Dettagli

COMITATO REGIONALE PIEMONTE in collaborazione con COMITATI REGIONALI LOMBARDIA e LIGURIA CAMPO SCUOLA 2019 GINNASTICA ARTISTICA

COMITATO REGIONALE PIEMONTE in collaborazione con COMITATI REGIONALI LOMBARDIA e LIGURIA CAMPO SCUOLA 2019 GINNASTICA ARTISTICA COMITATO REGIONALE PIEMONTE in collaborazione con COMITATI REGIONALI LOMBARDIA e LIGURIA CAMPO SCUOLA 2019 GINNASTICA ARTISTICA I ( e II) Livello Nazionale BARDONECCHIA 21-27 luglio 2019 SCUOLA REGIONALE

Dettagli

ESTATE RAGAZZI 2013 Ma chi ti ha dato la patente?!

ESTATE RAGAZZI 2013 Ma chi ti ha dato la patente?! ESTATE RAGAZZI 2013 Ma chi ti ha dato la patente?! PRIMA SETTIMANA LUNEDI 1 LUGLIO h 09.30-10.30 lancio del tema dell Estate Ragazzi h 10.30-12.30 giochi di movimento h 14.00-16.00 giochi a squadre MARTEDI

Dettagli

Tiro Analisi e Tecnica Tipologie Mentalità & Precisione. Palleggio Lateralità e Visione. Tipologie. Padronanza

Tiro Analisi e Tecnica Tipologie Mentalità & Precisione. Palleggio Lateralità e Visione. Tipologie. Padronanza FEATURING: Citazione Programma Palleggio Lateralità e Visione Tipologie Padronanza Utilizzo nel gioco Tiro Analisi e Tecnica Tipologie Mentalità & Precisione Utilizzo nel gioco Extra Equilibrio Velocità

Dettagli

14 TROFEO PERLA DEL MARE Lignano Sabbiadoro 01/06/ /06/2018

14 TROFEO PERLA DEL MARE Lignano Sabbiadoro 01/06/ /06/2018 Benvenuti a Lignano Sabbiadoro BENVENUTI A LIGNANO SABBIADORO NOVITA' 2018 Dopo il grande successo delle precedenti edizioni che hanno registrato la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia

Dettagli

17 Torneo ITALY TROPHY

17 Torneo ITALY TROPHY 17 Torneo ITALY TROPHY INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it 22-27 Giugno 2014 Competi con clubs provenienti da tutta

Dettagli

Beachvolleyball Campus & Holidays in Valencia

Beachvolleyball Campus & Holidays in Valencia Beachvolleyball Campus & Holidays in Valencia Benvenuti ai nostri Campus di beachvolley e vacanze a Valencia. Ti diamo l opportunità di conoscere la meravigliosa città di Valencia in tutto il suo splendore

Dettagli

U.S. LITEGOSA ESTATE 2017: Dal 2 al 15 luglio. Dai 7 ai 12 anni CAMP VAL DI FIEMME NEL CUORE DELLE DOLOMITI.

U.S. LITEGOSA ESTATE 2017: Dal 2 al 15 luglio. Dai 7 ai 12 anni CAMP VAL DI FIEMME NEL CUORE DELLE DOLOMITI. S.C. COTIGNOLESE U.S. LITEGOSA COMUNE DI PANCHIÀ ESTATE 2017: Dal 2 al 15 luglio Dai 7 ai 12 anni SUMMER CAMP VAL DI FIEMME NEL CUORE DELLE DOLOMITI SUMMER CAMP PERCHè? Programma Il Bike Summer Camp (BSC),

Dettagli

10 PFINGSTEN TROPHY LIGNANO SABBIADORO 18/05/ /05/2018

10 PFINGSTEN TROPHY LIGNANO SABBIADORO 18/05/ /05/2018 Benvenuti a LIGNANO SABBIADORO BENVENUTI A LIGNANO SABBIADORO NOVITA' 2018: Eventours propone il suo torneo di Pentecoste! Dopo il grande successo delle precedenti edizioni che hanno registrato la partecipazione

Dettagli

3 RICCIONE TROPHY SC RICCIONE (RIMINI) 28/04/ /05/2018

3 RICCIONE TROPHY SC RICCIONE (RIMINI) 28/04/ /05/2018 Benvenuti a RICCIONE (RIMINI) Chi ama il divertimento ama Riccione! Di notte e di giorno la città offre tante opportunità per tutti sia grandi che piccoli. Tutti i partecipanti potranno cogliere l' occasione

Dettagli

Sport e divertimento per bambini/e all EasyVillage! con SerSport, FriSport Italia e BabySport una meravigliosa vacanza anche restando in città!

Sport e divertimento per bambini/e all EasyVillage! con SerSport, FriSport Italia e BabySport una meravigliosa vacanza anche restando in città! Sport e divertimento per bambini/e all EasyVillage! con SerSport, FriSport Italia e BabySport una meravigliosa vacanza anche restando in città! per bambini/e nati/e dal 2004 al 2010 per piccoli/e nati/e

Dettagli

DUE PONTI SPORTING CLUB

DUE PONTI SPORTING CLUB DUE PONTI SPORTING CLUB ISCRIZIONE MENSILE: (Le richieste dovranno pervenire entro il giovedì precedente la settimana di partecipazione) Costo ufficiale. 550,00 Costo Dipendente MSD. 500,00 Costo Socio

Dettagli

COLORA LA TUA ESTATE DI BIANCOROSSO

COLORA LA TUA ESTATE DI BIANCOROSSO 2019 COLORA LA TUA ESTATE DI BIANCOROSSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE 10 giugno - 12 luglio SPORTING55 10 giugno - 12 luglio STADIO ZOTTI e HOTEL GARNÌ RENDOLA 30 giugno - 06 luglio VILLAGGIO MARZOTTO 13 luglio

Dettagli

HELLAS CAMP GIUGNO. Peschiera del Garda Borgo Roma. Colognola ai Colli

HELLAS CAMP GIUGNO. Peschiera del Garda Borgo Roma. Colognola ai Colli HELLAS 15 GIUGNO Peschiera del Garda Borgo Roma 4 LUGLIO Bovolone Colognola ai Colli HELLAS SUMMER CAMP 2015 In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4

Dettagli

013 UDINESE CAMPUS 2

013 UDINESE CAMPUS 2 UDINESE OFFICIAL CAMPUS 203 UDINESE CAMPUS 203 Udinese Calcio ha selezionato un team di tecnici ed esperti di scienze motorie per predisporre un programma giornaliero studiato seguendo i metodi di allenamento

Dettagli

22 Torneo Riccione Football Cup

22 Torneo Riccione Football Cup 22 Torneo Riccione Football Cup INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 7-11 Giugno 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni.

Vacanze studio in Italia Full immersion Sport e Inglese. Recupero materie con sospensione di giudizio anni. www.newenglishinitaly.it Vacanze studio in Italia 2017 Full immersion Sport e Inglese 14-18 anni Recupero materie con sospensione di giudizio 14-16 anni Le nostre proposte Pragelato dal 9 al 15 luglio

Dettagli

ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA DELL INFANZIA

ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA DELL INFANZIA ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA DELL INFANZIA presso la scuola primaria Piero Bertolini (via Curiel 12 Castel Maggiore) Dall 1 luglio al 6 settembre 2019 Coordinatrice Dott.ssa Rita Minelli

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli

1 SETTIMANA dal 17giugno al 24 giugno 2 SETTIMANA dal 24 giugno al 30 giugno. Camping Spiaggia Lunga Vieste, Gargano.

1 SETTIMANA dal 17giugno al 24 giugno 2 SETTIMANA dal 24 giugno al 30 giugno. Camping Spiaggia Lunga Vieste, Gargano. 2018 SONO APERTE LE ISCRIZIONI 1 SETTIMANA dal 17giugno al 24 giugno 2 SETTIMANA dal 24 giugno al 30 giugno Camping Spiaggia Lunga Vieste, Gargano. TERMINE ULTIMO PER LE PRENOTAZIONI il 10/06/2018 UN ESPERIENZA

Dettagli

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI)

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) GIOCO, NATURA & AVVENTURA Una vacanza

Dettagli

BUDO CAMP KARATE JU JUTSU KOBUDO

BUDO CAMP KARATE JU JUTSU KOBUDO BUDO CAMP Cinte Tesino, TN Dal 06 Agosto al 15/20 Agosto 2017 L A.S.D. Accademia Fu Dou Shin propone una nuova iniziativa per tutti i praticanti di Karate ed Ju Jutsu e kobudo, il: Una settimana all insegna

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata Abbinare una vacanza ad un periodo

Dettagli

A.S.D. ASGS

A.S.D. ASGS 2017 L Associazione ASD ASGS costituita da docenti di educazione fisica, si prefigge, di fornire un servizio di consulenza per l Educazione Motoria e sportiva in ambito scolastico Dal 2003 la nostra Associazione

Dettagli

FASCE D ETA SETTIMANE QUOTA DI PARTECIPAZIONE

FASCE D ETA SETTIMANE QUOTA DI PARTECIPAZIONE La Totti Soccer School organizza corsi estivi di calcio della durata di 5 giorni ognuno (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 18,00). I corsi sono dedicati a ragazzi dai 7 ai 16 anni che intendono

Dettagli

8 TROFEO CITTA' DI CESENATICO CESENATICO 25/04/ /04/2019

8 TROFEO CITTA' DI CESENATICO CESENATICO 25/04/ /04/2019 Benvenuti a CESENATICO Benvenuti a Cesenatico! Nel pittoresco centro storico, che si accosta armonicamente alle moderne strutture urbane, si respira ancora l' atmosfera dell' antico borgo peschereccio.

Dettagli

INFO. Te l Mob Fax Competi con clubs provenienti da tutta Italia e non solo.

INFO. Te l Mob Fax Competi con clubs provenienti da tutta Italia e non solo. INFO Te l +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 Fax +39 0774 324401 info@europatornei.it Competi con clubs provenienti da tutta Italia e non solo. www.europatornei.it 1 7 Città di Viareggio 25-27 Aprile

Dettagli

COSOV VILLASANTA COSTI E SCADENZE. Presso lo Studio Calloni in Piazza Martiri della Libertà, 20 a Villasanta MB

COSOV VILLASANTA COSTI E SCADENZE. Presso lo Studio Calloni in Piazza Martiri della Libertà, 20 a Villasanta MB COSTI E SCADENZE Iscrizione entro il 15 maggio 2016 Presso lo Studio Calloni in Piazza Martiri della Libertà, 20 a Villasanta MB Costo totale Igea 2K16 uro 400,00 Possibilità di pagare in tre rate. Acconto

Dettagli

UISP CAMP MARE & MONTI. vacanze estive bambini ragazzi. Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci

UISP CAMP MARE & MONTI. vacanze estive bambini ragazzi. Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci UISP CAMP MARE & MONTI 2017 vacanze estive bambini ragazzi Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci Lo sport si fa avvent Per i nostri ragazzi l estate è sinonimo di libertà, ma

Dettagli

11 COSTA DI SORRENTO SORRENTO 29/03/ /03/2018

11 COSTA DI SORRENTO SORRENTO 29/03/ /03/2018 Benvenuti a SORRENTO BENVENUTI A SORRENTO! Dopo il grande successo della decima edizione, Eventours è lieta di presentare il torneo di Pasqua della penisola Sorrentina, che si propone come punto di riferimento

Dettagli

1º Torneo Internazional Cruise ROMA / BARCELLONA 28/06/ /07/2019

1º Torneo Internazional Cruise ROMA / BARCELLONA 28/06/ /07/2019 Benvenuti a ROMA / BARCELLONA La struttura del torneo prevede, una prima fase che si svolgerà nei giorni 28 e 29 Giugno 2019 presso il centro sportivo LA BORGHESIANA di Roma con i suoi 8 campi sportivi

Dettagli

BUDO CAMP KARATE JU JUTSU KOBUDO

BUDO CAMP KARATE JU JUTSU KOBUDO BUDO CAMP Cinte Tesino, TN Dal 05 Agosto al 12 Agosto 2018 L A.S.D. Accademia Fu Dou Shin propone una nuova iniziativa per tutti i praticanti di Karate ed Ju Jutsu e kobudo, il: Una settimana all insegna

Dettagli

Caorle (Ve), 31 maggio - 2 Giugno 2019

Caorle (Ve), 31 maggio - 2 Giugno 2019 Caorle (Ve), 31 maggio - 2 Giugno 2019 FOLLOW US TorneiGiovanili.com TorneiGiovanili.com Foto su www.torneigiovanili.com Dopo il successo di presenze del primo anno la Summer Village Cup vi aspetta numerosi

Dettagli

SUMMER ENGLISH FOR KIDS

SUMMER ENGLISH FOR KIDS SUMMER ENGLISH FOR KIDS La Nostra Missione Educativa WorldBridge English For Kids unisce divertimento e apprendimento in un ambiente creativo e stimolante per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni. Le nostre

Dettagli

1 RIVIERA SUNNY CUP GABICCE MARE - CATTOLICA 18/05/ /05/2018

1 RIVIERA SUNNY CUP GABICCE MARE - CATTOLICA 18/05/ /05/2018 Benvenuti a GABICCE MARE - CATTOLICA BENVENUTI SULLA RIVIERA ADRIATICA! Nuovo Torneo Internazionale di Calcio Giovanile che si svolge a Pentecoste in Riviera Adriatica. Una location che da sempre offre

Dettagli

CAPODANNO IN VERSILIA

CAPODANNO IN VERSILIA Associazione LA MOVIDA Onlus Sede legale: Via Donizetti, 7-20095 Cusano Milanino (MI) www.associazionemovida.org e-mail: movidaonlus@gmail.com CAPODANNO IN VERSILIA (6 giorni / 5 notti) LOCALITÀ: Genova

Dettagli

2 FESTIVAL SCUOLE CALCIO MIRABILANDIA CESENATICO 31/05/ /06/2019

2 FESTIVAL SCUOLE CALCIO MIRABILANDIA CESENATICO 31/05/ /06/2019 Benvenuti a CESENATICO BENVENUTI A MIRABILANDIA! NOVITA' 2019 Seconda edizione di questo torneo pensato per festeggiare la fine dell'anno sportivo per tutte le scuole calcio. Torneo dedicato al calcio

Dettagli

INFO. Te l Mob Fax

INFO. Te l Mob Fax INFO Te l +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 Fax +39 0774 324401 info@europatornei.it www.europatornei.it Competi con clubs provenienti da tutta Italia e non solo. 1 10 Pisa World Cup 29 Marzo 1 aprile

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II, 1 60121 Ancona tel 071206610 cell 3204937572 email info@iik.it web www.iik.it Sono pianificati per

Dettagli