COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA"

Transcript

1 COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA OTTOBRE 2010

2 VERDESATIVA è una piccola azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa. VERDESATIVA si avvale di tecniche all avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili. Rilassatevi e viziatevi con le nostre creme ed i puri oli di Canapa per il corpo, protettivi, idratanti e nutrienti, con i nostri shampoo e bagno doccia delicatissimi, straordinariamente naturali, che detergono con efficacia e dolcezza lasciando la pelle morbida e vellutata, i capelli lucidi e voluminosi.

3 CANAPA SATIVA La Canapa Sativa è una soluzione antica per gli attuali problemi di pelle. L olio estratto dai semi di Canapa è ricco di Omega-3 ed Omega-6, di acido Gamma Linolenico, di vitamina E e vitamine del gruppo B, di aminoacidi essenziali e di oligoelementi. Previene efficacemente la disidratazione cutanea, nonché tutti gli stati di estrema sensibilità e fragilità epidermica, favorendo un sano equilibrio e la normale funzione barriera della pelle. Grazie al facile assorbimento quest olio è eccezionale per la cura intensiva e rigenerante di tutto il corpo. Tutti i prodotti Verdesativa sono consigliati per le pelli sensibili e delicate, anche dei più piccini. La Canapa Sativa è un antica risorsa rinnovabile di primaria importanza per un futuro sostenibile. Estremamente rustica ed adattabile, può essere trasformata in un infinità di prodotti: cosmetici, carta, tessuti, materiali per la bio-edilizia o per l industria automobilistica, integratori alimentari, combustibile, prodotti terapeutici...

4 naturalità e certificazione Produrre cosmesi naturale pulita e certificata è il nostro obiettivo. Ci atteniamo scrupolosamente al disciplinare dell Associazione Co.Co. Nat., che ha creato il primo standard italiano nel settore della cosmesi certificata. dermocompatibilità Utilizziamo materie prime di elevato standard qualitativo, prevalentemente vegetali o di origine vegetale, e, se reperibili, da agricoltura biologica. La nostra pelle ha un delicato equilibrio, che va gestito con sapienza. Evitiamo quindi ingredienti che aggrediscono il naturale mantello idrolipidico, o sostanze potenzialmente allergizzanti o irritanti. efficacia I nostri cosmetici sono ricchi di principi attivi naturali, contenuti negli oli vegetali e negli estratti glicerici, nonché nei preziosi oli essenziali. La straordinaria caratteristica di questi prodotti è di essere formulati già alla base con elementi attivi, nutrienti e protettivi. Inoltre, grazie all utilizzo di materie prime di qualità, i nostri prodotti risultano essere particolarmente versatili, rispondendo a molte diverse esigenze con ottimi risultati.

5 ricerca Verdesativa investe da anni molte risorse per migliorare continuamente le proprie formulazioni, per trovare innovativi sistemi di cura, di protezione e nutrimento della pelle e dei capelli. Le nostre formule all avanguardia sono frutto di ricerca e tecnologia avanzata. ecologicità Verdesativa impiega contenitori riciclabili e riduce al minimo l uso di imballaggi. Le materie prime vengono scelte anche in base alla loro biodegradabilità ed al basso impatto ambientale. trasparenza Verdesativa mira ad informare il consumatore, per renderlo capace di acquistare in modo consapevole. Invitiamo i clienti a visitare il nostro sito (sono pubbliche tutte le schede tecniche dei prodotti Verdesativa), ed a contattarci per ricevere informazioni sulla cosmesi pulita e sui sistemi di certificazione. test su animali Verdesativa è contraria ai test sugli animali, e non fa sperimentazioni su di essi, nè commissiona test su animali. Inoltre non utilizza prodotti di origine animale nelle proprie formulazioni. Tutti i cosmetici Verdesativa sono registrati presso The Vegan Society e presso l associazione LEAL.

6 linea HIGH PERFORMANCE Da sempre l uomo utilizza gli elementi presenti in natura per trovare sostentamento, salute e benessere. La linea HIGH PERFORMANCE rispecchia la filosofia di Verdesativa, che si rifà alle antiche tradizioni erboristiche unendo le moderne competenze scientifiche alla ricerca di prodotti genuini e veramente naturali, al fine di rispondere alle molteplici esigenze dell uomo di oggi. La particolare struttura a microcristalli liquidi garantisce una maggiore funzionalità ottimizzando la cessione graduale dei principi attivi. Questo consente migliori proprietà idratanti di lunga durata, un più alto assorbimento e una maggiore gradevolezza nel contatto (skin feel). I principi attivi sono, inoltre, protetti dall ossidazione, ed il loro rilascio è rallentato (effetto retard ), per cui non si arriva mai alla saturazione dell assorbimento. Queste emulsioni sono considerate a pieno titolo quanto di più all avanguardia esista oggi sul mercato cosmetico. Latte corpo Idratante elasticizzante Per pelli secche e sensibili Formula potenziata ricca di principi attivi, interviene sulla trama cutanea migliorandone elasticità e compattezza. Specificamente studiata per le pelli secche e sensibili, atone e rilassate, agisce regolando l equilibrio idro-lipidico della cute, apportando un visibile effetto di ringiovanimento e di un complessivo rinvigorimento della pelle.

7 linea HIGH PERFORMANCE Crema viso ANTI-AGE Rigenerante Vellutante con l esclusivo a cessione graduale protezione 24 ore DERMATOLOGICAMENTE TESTATA formula innovativa Grazie alla straordinaria sinergia dei puri estratti vegetali, vitamine e sali minerali dell innovativo BIOcomplex, questo trattamento idratante e antiage è straordinario per le pelli secche e molto secche, alle quali restituisce con un tocco soffice e vellutato i nutrimenti essenziali per rilanciare la naturale funzione barriera, stimolare il rinnovamento cellulare, ridurre visibilmente le rughe d espressione, e per ripristinare l elasticità e la texture del derma. La struttura a cristalli liquidi a cessione graduale consente di mantenere il giusto livello di idratazione e protezione fino a 24 ore, rendendo la pelle del viso fresca e luminosa. Gel contorno occhi Idro-riparatore effetto lifting Canapa e Kigelia africana Gel ristrutturante ultra concentrato, ideale per pelli devitalizzate, ricco di estratti vegetali antiossidanti e idratanti, contribuisce efficacemente alla prevenzione di crono e fotoinvecchiamento, distendendo le piccole rughe d espressione e riducendo le borse sotto agli occhi. Texture non grassa, ottima base per il trucco. Gel neutro, senza profumi e oli essenziali. Latte detergente Dermopurificante Struccante Per pelli sensibili Lozione ad elevata tollerabilità dermatologica, dermopurificante, e struccante per viso e occhi, appositamente studiata per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti, lenisce e previene pizzicori e bruciori.

8 linea VISO & CORPO Nella nostra società frenetica i momenti che dedichiamo alla cura del nostro corpo sono preziosi attimi di tranquillità, per occuparsi di sé, coccolarsi, concedersi un momento di relax e distensione. Per questo VERDESATIVA pone un attenzione particolare nello sviluppo di emulsioni ed oli che vi daranno piacere e benessere, regalando nutrimento e protezione alla vostra pelle. Crema Bioattiva Day&Night Per pelli giovani e miste Grazie al ricco fitocomplesso vegetale ad azione idratante questa crema è la cura giornaliera ideale per le pelli giovani, miste e sensibili. Ripristina adeguatamente l equilibrio idrolipidico della pelle, la rivitalizza e la protegge a lungo dalla perdita di idratazione, ne migliora la funzione barriera e stabilizza la produzione sebacea dell epidermide. Applicata mattino e sera dà luce e freschezza al viso. Crema Bioattiva Idratante Per pelli sensibili e secche Emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli. Canapa, Aloe, Altea, Calendula e Vite rossa, migliorano l elasticità cutanea, stimolano il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastano attivamente l azione dannosa dei radicali liberi e l invecchiamento cutaneo.

9 linea VISO & CORPO Crema Bioattiva Anti-Age Rigenerante per pelli mature Trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene e riduce le rughe d espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6 questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle. Crema Lifting Bioattiva Crema viso antirughe e contorno occhi Trattamento distensivo specifico ad azione liftingtonificante, agisce rapidamente sugli inestetismi da invecchiamento cutaneo crono e fotoindotto, grazie agli Omega-3 ed Omega-6 del prezioso olio di Canapa. Il suo utilizzo regolare contrasta efficacemente la formazione delle rughe, intensificando il rassodamento e l elasticità cutanea e stimolando le naturali strutture di sostegno. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli mature, si applica su tutto il viso e sul contorno occhi. Si assorbe velocemente.

10 linea VISO & CORPO Latte Detergente Canapa e Uva rossa Ricco di principi attivi naturali, come gli oli di Canapa e Vinacciolo, l Aloe, la Calendula e l Altea, nutre e purifica con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata, lasciandola tersa e luminosa. Adatto alla pulizia quotidiana femminile e maschile, non richiede l uso del tonico. Latte Corpo Canapa e Aloe Rivitalizzante, idratante per grandi e piccini Questa ricca emulsione rigenerante, nutriente ed idratante, formulata per ogni tipo di pelle, anche per le più sensibili e per i più piccini, dona all epidermide freschezza e vitalità. Ricca di principi attivi vegetali come Canapa, Aloe, Altea, Camomilla ed Echinacea, è efficace anche come doposole. Applicare spalmando con cura e massaggiando leggermente. Crema piedi & gambe defaticante BioSport - ideale per gli sportivi BioCream - dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante.

11 linea VISO & CORPO Crema Mani Barriera Idratante e protettiva Grazie all azione nutriente ed idratante degli Omega-3 ed Omega-6 contenuti nel prezioso olio di Canapa Sativa, protegge efficacemente dagli agenti chimico-fisici esterni, ha un intensa azione idratante-lenitiva ed antiossidante, nonché preventiva dell invecchiamento cutaneo. Questa formula ad azione schiarente è indicata nel trattamento dermocosmetico delle macchie brune e senili. Crema Viso Uomo & After Shave Idratante & rigenerante anti-age Trattamento cosmetico anti-age, cicatrizzante e riepitelizzante. Svolge un eccellente azione idratante e lenitiva post rasatura, previene la formazione di rughe restituendo vitalità e compattezza al derma, grazie ai pregiati estratti di piante amazzoniche ed alla Canapa Sativa.

12 linea BAGNO & CAPELLI I nostri shampoo e bagno doccia sono l alternativa naturale a tutti i detergenti tradizionali per la scelta accurata delle materie prime impiegate e per le straordinarie biosinergie dei principi attivi naturali utilizzati, selezionati per potenziare le difese della pelle, l idratazione cutanea, lo splendore e la morbidezza dei capelli. Unitamente alle loro eccezionali proprietà, questi ingredienti hanno anche una riconosciuta affinità e tollerabilità cutanea. Questi cosmetici si distinguono nettamente anche per le tecnologie all avanguardia utilizzate nei nostri laboratori, che ci consentono di elaborare prodotti estremamente delicati e biodegradabili, con basi attive lavanti di origine vegetale, di elevata dermocompatibilità, privi di solfati, di PEG, o altre sostanze potenzialmente pericolose, nonché di conservanti di sintesi. Semplici e genuini, adatti alle pelli più sensibili e ricchi di principi attivi naturali emollienti, idratanti e restitutivi, i detergenti VERDESATIVA lasciano sul corpo una sensazione di benessere e freschezza. Gli oli vegetali e le essenze delle piante officinali danno una risposta moderna ed ecologica ai diversi tipi di capelli, donando loro splendore e vitalità giorno dopo giorno.

13 linea BAGNO & CAPELLI Shampoo Delicato Uso frequente, con Canapa e proteine del Grano Questa composizione ricca di principi attivi, adatta ad ogni tipo di capello, deterge dolcemente, nutre e riequilibra la fibra capillare fin dalla radice. Gli estratti vegetali, dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti, donano morbidezza e lucente vitalità ai capelli. Questo prodotto è disponibile anche nella pratica confezione familiare da 1 litro. Shampoo Riequilibrante Seboregolatore con Canapa e Tea Tree Elimina l eccesso di sebo senza irritare la cute, utilizzando le note proprietà purificanti e seboregolatrici del Tea Tree e della Canapa. Ristabilisce progressivamente l equilibrio naturale del capello e del cuoio capelluto, restituendo morbidezza e lucentezza. Shampoo Antiforfora Riequilibrante e purificante con Canapa e Betulla Le spiccate attività purificanti degli estratti vegetali contrastano efficacemente lo sviluppo della forfora. Grazie alle vitamine ed alle specifiche proprietà dell olio di Canapa, questo shampoo deterge dolcemente, senza aggredire capelli e cuoio capelluto. Usato regolarmente ridona vigore e lucentezza ai capelli.

14 linea BAGNO & CAPELLI Shampoo Energizzante Nutriente e rinforzante con Canapa e Ginseng Nutre e protegge la capigliatura e la cute, mantenendo i capelli morbidi, vitali, luminosi. Questa formula ricca di preziosi estratti naturali, dalle spiccate attività stimolanti del bulbo, e protettive del cuoio capelluto, è efficace coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie alla sua formulazione delicata può essere usato anche quotidianamente. Shampoo e Bagno Doccia Soave, esotico con Canapa e Ylang Ylang Lascia sulla pelle il profumo aromatico e floreale dell Ylang Ylang, la cui delicata fragranza regala una piacevole sensazione di benessere e serenità. Ottimo anche come shampoo, grazie alle virtù rinforzanti dell Ylang Ylang, dona ai capelli luce e volume. Shampoo Doccia Fitness&Sport TWO IN ONE - Uso quotidiano Detergente ideale per gli sportivi, adatto per l uso frequente anche per le pelli più sensibili. Ottimo per una doccia fresca e tonificante, dona benessere esercitando una piacevole azione rivitalizzante. Protegge i capelli e la pelle dagli effetti negativi di cloro, agenti chimici e del sale marino. Questo prodotto è disponibile anche nella pratica confezione familiare da 1 litro.

15 linea BAGNO & CAPELLI Bagno Doccia Canapa e Lavanda - Aromatico e rilassante Questo delicato detergente è adatto ad ogni tipo di pelle, grazie alla formula ricca ed equilibrata ed all azione lenitiva della Canapa. La Lavanda, pianta di luce e calore, nota per le sue virtù stimolanti e calmanti, lascia la pelle delicatamente profumata, fresca e vellutata. Bagno Doccia Canapa e Agrumi - Vitalizzante e rinfrescante Un piacevole trattamento rivitalizzante con gli oli essenziali di Arancia e Bergamotto. I frutti solari, oltre ad esplicare un azione depurante sulla pelle, sono noti per il benefico effetto rilassante e rinfrescante. Bagno Doccia Canapa, Vetiver ed Arancia Energizzante, stimolante Lascia sulla pelle il caldo profumo ambrato degli oli essenziali di Vetiver ed Arancia. Rigenerante ed antistress, dona al corpo benessere e serenità, stimolando e risvegliando i sensi.

16 linea BAGNO & CAPELLI Detergente Intimo Unisex - Canapa e Calendula Unisex - Canapa e Tea Tree Adatti per l igiene intima quotidiana maschile e femminile, questi detergenti sono appositamente studiati per la protezione delicata e sicura del ph fisiologico della pelle e delle mucose, garantendo in modo efficace l equilibrio delle zone intime. Sapone liquido Canapa e Agrumi Sapone liquido delicato a ph 5,5, deterge dolcemente senza modificare il ph cutaneo. Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella dei più piccini, non inaridisce l epidermide. Completamente biodegradabile e dermocompatibile. Linea Saponi Vegetali Cocco e Canapa Realizzati con il metodo tradizionale dell impasto a freddo, sono completamente vegetali e ricchi di glicerina, che si forma naturalmente durante la saponificazione. Per questa loro caratteristica hanno una schiuma morbida e vellutata, e risultano delicati sulla pelle. I saponi Verdesativa emanano la sottile fragranza di puri oli essenziali, e vengono colorati con estratti di fiori, piante e spezie.

17 linea PROFESSIONAL Shampoo Ristrutturante Luce e Volume Trattamento intensivo, specifico per capelli stressati, trattati, secchi, dall azione rinforzante, volumizzante e protettiva. Deterge delicatamente restituendo vigore, vitalità e luce. Ideale anche per l uso quotidiano. Formula ipoallergenica. Shampoo-Crema Purificante Canapa e Argilla bianca Questo trattamento specifico per capelli grassi e capelli con problemi di forfora ha una spiccata azione riequilibrante e purificante. Dona ai capelli lucentezza e volume. Consigliamo di usare il prodotto in alternanza ad un altro shampoo Verdesativa. Shampoo Addolcente Canapa e Cipresso Adatto ad ogni tipo di capello, ideale per l uso quotidiano, anche in alternanza ai trattamenti specifici, ad esempio anti-forfora o per i capelli grassi, unisce i principi attivi vegetali addolcenti-idratanti ad una base lavante estremamente delicata. Migliora il microcircolo del cuoio capelluto, eliminando eventuale prurito o irritazione cutanea. Balsamo Rivitalizzante Rinforzante e scioglinodi Districante, ammorbidente, volumizzante per capelli lunghi, difficili, trattati, o fragili. L olio di Canapa ed i preziosi estratti vegetali, stimolanti e rinforzanti, rivitalizzano e proteggono i capelli, rendendoli elastici e lucidi.

18 linea BIMBI E BEBÉ Shampoo & Bagno Schiuma PH bilanciato - Senza sapone o solfati Detergente altamente dermocompatibile, specifico per la pelle sensibile di bimbi e neonati. Ricco di estratti vegetali, lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi, e rende la loro pelle idratata e protetta. Grazie alla delicata azione lavante, previene le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è ideale anche per pelli molto delicate o stressate. Disponibile anche nella confezione da 500 ml. Baby Pasta Barriera Dermoprotettiva, lenitiva e idratante DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Pasta lipidica ad alto potere dermofunzionale, ricca di Ossido di Zinco ad alta concentrazione e di preziose sostanze naturali emollienti, lenitive e protettive, è particolarmente attiva nel trattamento delle pelli irritate ed arrossate. Applicata ad ogni cambio di pannolino, protegge e mantiene l integrità della cute delicata dei neonati e dei bambini. Latte idratante protettivo FORMULA IPOALLERGENICA Grazie all azione sinergica dei ricchi componenti vegetali, è ideale per il trattamento quotidiano della pelle sensibile e delicata dei bambini. Rinforza le difese naturali e protegge la cute dagli inquinanti ambientali, preservandone l elasticità ed il giusto grado di idratazione. La particolare formulazione a rapido assorbimento assicura un immediato effetto protettivo e rinfrescante che si protrae per 24 ore, senza ungere.

19 linea VISO & CORPO Oli puri per il Corpo Adatti ad ogni tipo di pelle, anche per le più sensibili, ideali per i bambini. Sono ottimi dopo il bagno o la doccia, per le eccellenti virtù idratanti, emollienti, nutrienti e protettive. Gli oli vegetali sono eccellenti anti-aging, per pelli stanche, secche, ed al contempo eccellenti riequilibranti per le pelli grasse o impure. Molto efficaci come impacchi rinforzanti e riequilibranti sul cuoio capelluto, contro l eccesso di sebo e forfora, o per rivitalizzare i capelli snervati, per renderli lucidi, forti e sani. Si possono usare anche come prodotto doposole, grazie alle proprietà restitutive ed idratanti degli oli vegetali e degli oli essenziali. Utilizzarli è semplice, poiché si assorbono velocemente e non lasciano traccia di unto sulla pelle. Tutti gli oli sono certificati.

20 OLIO ALIMENTARE Olio di Semi di Canapa Sativa Prima spremitura a freddo Ricco di OMEGA 3 - OMEGA 6 - VITAMINA E L olio alimentare è ricco di acidi grassi essenziali, Vitamina E, e clorofilla, che ne determina il colore verde intenso. Componenti fondamentali per la dieta, gli Omega 3 e Omega 6 aiutano a controllare i trigliceridi e donano elasticità alle pareti arteriose esercitando un controllo sulla pressione. Omega 3 ed Omega 6 sono inoltre noti attivatori del sistema immunitario. La vitamina E è un potente antiossidante, fondamentale nella lotta ai radicali liberi e agisce come rinforzo alle pareti dei capillari. 1 o 2 cucchiaini al giorno contribuiscono a soddisfare il fabbisogno giornaliero di Omega 3 e Omega 6. L olio di Canapa Sativa non contiene THC. Il suo utilizzo non ha quindi nessuna controindicazione. Grazie alla spremitura meccanica, senza l utilizzo di solventi il prodotto è puro e senza residui. La certificazione biologica garantisce tutte le fasi di lavorazione.

21 TUTELIAMO LA VOSTRA SALUTE si puro olio di canapa da agricoltura biologica puri oli essenziali estratti concentrati di fiori e piante solo tensioattivi delicati di origine vegetale conservanti di classe alimentare no alcool petrolati, siliconi coloranti o profumi di sintesi altre sostanze ritenute a rischio come: sodium laureth sulfate, sodium lauryl sulfate, ammonium laureth sulfate, sodium coceth sulfate, altri solfati, altri etossilati, betaine, PEG, PPG, sostanze alogeno organiche (catene di bromo, jodio, cromo o fluoro), scissori di formaldeide, parabeni, altri conservanti pericolosi... ingredienti di origine animale no test su animali sul prodotto finito

22 CERTIFICAZIONE canapa FUSTO E SEMI FIORI E FOGLIE PIANTA INTERA materiali da combustione pirolisi FILACCIA CAPSULE FOGLIE SEMI LIQ. CELLULARE OLIO DI CANAPA RESIDUI DI SPREMITURA VANTAGGI PER L AGRICOLTURA resiste ai parassiti sopprime le erbacce TESSILI - vestiti - pannolini - borsette - calze - scarpe - tessuti TESSILI TECNICI - corde, funi - reti - teloni, sacchi - tappeti CARTE - carte da stampa e speciali - filtri in carta - cartoni ALTRI PRODOTTI INDUSTRIALI - fibre composite - blocchi stampati in pressofusione - guarnizioni per freni - calafataggi MATERIALE DA COSTRUZIONE - pannelli agglomerati - isolanti - blocchi di cemento - stucco e malta ALIMENTAZIONE - olio per condimento - margarina IGIENE - sapone - shampoo - schiuma da bagno - cosmetici PRODOTTI TECNICI - colori all olio - vernici - inchiostri da stampa - combustibile - solventi - lubrificanti - rivestimenti ALIMENTAZIONE - müesli - mangimi per uccelli Lettiere per animali - humus Fluidi abrasivi THC - USO MEDICO PER: glaucoma - vomito - spasmi (solo canapa medicinale: il tasso di THC nella canapa industriale è troppo basso)

23 CERTIFICAZIONE VEGAN society

24 I C O S M E T I C I V E R D E S A T I V A Sono consigliati da Legambiente Sono conformi al Disciplinare Progetto Vivere Vegan Sono registrati presso The Vegan Society Sono Certificati Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale) Sono conformi al Disciplinare LEAL Sono prodotti in Italia nel rispetto del principio della filiera corta, senza ricorrere a sfruttamento del lavoro o discriminazione di sorta. VERDESATIVA non effettua nè commissiona test su animali. Il presente depliant è realizzato con carta ecologica e stampato con inchiostri atossici. VERDESATIVA Srl Via Anchise, POMEZIA (RM) - Italy Tel Fax info@verdesativa.com

Cosmetici e prodotti di igiene naturali.

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 19,50 Crema rigenerante per pelli secche e sensibili - 50 ml Crema viso per

Dettagli

linea Biologica

linea Biologica linea Biologica www.kontrario.it info@kontrario.it Creme Viso CREMA VISO - PELLI NORMALI Crema viso azione idratante e nutriente, è adatta anche alle pelli miste. La texture morbida e delicata si assorbe

Dettagli

VISO CORPO BAGNO CAPELLI COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA

VISO CORPO BAGNO CAPELLI COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA VISO BAGNO CAPELLI COSMESI NATURALE CERTIFICATA ALLA CANAPA SATIVA CANAPA SATIVA UNA RISORSA RINNOVABILE DI PRIMARIA IMPORTANZA VERDESATIVA è una piccola azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata,

Dettagli

borse e accessori in canapa

borse e accessori in canapa borse e accessori in canapa FEBBRAIO 2016 VERDESATIVA è un azienda leader nel settore della cosmesi naturale certificata da oltre 10 anni, specializzata in preparazioni a base di olio di canapa sativa

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

LATTE D ASINA BIOLOGICO

LATTE D ASINA BIOLOGICO ALOEBASE KIDS Delicata e sensibile, la pelle del bebè possiede un patrimonio cellulare che va preservato. Aloebase Kids è una linea di prodotti a base di LATTE D ASINA BIOLOGICO, un ingrediente unico e

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CREMA VISO ACQUA MAXI E CORPO OSSIGENATA RICARICA Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, Natural Care

Dettagli

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata.

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata. ALOEBASE SENSITIVE Linea di prodotti specifici per pelli difficili e particolarmente sensibili perché reattive se sottoposte ad agenti esterni. Formulata ad altissima tollerabilità cutanea, rispetta e

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli e naturalmente sicuri i momenti

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CARTA IGIENICA SALVIETTINE MILLEUSI Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli

Dettagli

Igiene Naturale. Linea naturale per l igiene quotidiana

Igiene Naturale. Linea naturale per l igiene quotidiana Linea naturale per l igiene quotidiana Un quotidiano atto d amore Conosci gli effetti che i prodotti per l igiene producono sulla tua salute? Hai mai letto i componenti dei prodotti che utilizzi? Le sostanze

Dettagli

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Linea cosmetica naturale pelle e bimbi senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Tutti i prodotti DADA Mio sono formulati con materie prime di origine naturale di alta qualità, privi di derivati del petrolio,

Dettagli

natura qualità benessere

natura qualità benessere natura qualità benessere Bio Kroll Il modo più sano per prendersi cura della nostra pelle... ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, tra i più importanti organismi del settore in Italia

Dettagli

CATALOGO 3 DETERGENTI PERSONA GUANCIALI LIQUORI TREO. s hop. Qualità. e Benessere alla vostra Vita

CATALOGO 3 DETERGENTI PERSONA GUANCIALI LIQUORI TREO. s hop. Qualità. e Benessere alla vostra Vita CATALOGO 3 DETERGENTI PERSONA GUANCIALI LIQUORI Qualità e Benessere alla vostra Vita Detergenza Delicato sulla pelle s hop Persona Idratante BAGNODOCCIA Nutriente Rinfrescante Bagnodoccia profumato per

Dettagli

INDICE. QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3. SHAMPOO pag 4-5. CONDITIONER pag 6-7. MASK pag 8-9. FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12

INDICE. QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3. SHAMPOO pag 4-5. CONDITIONER pag 6-7. MASK pag 8-9. FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12 INDICE QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3 SHAMPOO pag 4-5 CONDITIONER pag 6-7 MASK pag 8-9 FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12 1 NON TESTATI SU ANIMALI: Nessun componente è stato sottoposto a sperimentazioni o test

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA Il latte corpo contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L., Angiospermae), che agisce come un emolliente naturale e aiuta a mantenere la pelli naturalmente

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini

BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini La cura completa per la pelle del tuo bambino Formula delicata Ingredienti naturali Packaging ergonomico

Dettagli

OFFICINA DEL MUGELLO

OFFICINA DEL MUGELLO 2017 OFFICINA DEL MUGELLO LA FILOSOFIA DEL MARCHIO Officina del Mugello è una filosofia, un modo di vivere con dei valori che si esprimono attraverso il rispetto e l amore per noi stessi e per i nostri

Dettagli

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 1 Indice Contiene... 3 Proprietà benefiche degli ingredienti... 4 Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 Olea europeae oil unsaponifiables (insaponificabile dell olio di oliva)... 4 Chamomilla

Dettagli

linea B baby cosmetici

linea B baby cosmetici cosmetici linea B baby GLI OLI ESSENZIALI I profumi naturali possono suscitare emozioni piacevoli, rilassare, migliorare i nostri stati d animo e la qualità della vita. non vengono usate sostanze di sintesi,

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

La linea delicata per tutta la famiglia

La linea delicata per tutta la famiglia La linea delicata per tutta la famiglia Detergente a base di olio di germe di grano ed estratto di salvia ph 4.5-500 ml A base di estratti vegetali dermoprotettivi, come l olio di germe di grano, ad alto

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

Linea Ventu i mari Una vacanza olfattiva

Linea Ventu i mari Una vacanza olfattiva Linea Ventu i mari Una vacanza olfattiva Ventu i mari è una linea profumata declinata in due fragranze una maschile, l altra femminile che evocano la brezza marina. Le annusi, chiudi gli occhi, e ti sembra

Dettagli

DETERGENZA QUOTIDIANA facile, veloce e sicura

DETERGENZA QUOTIDIANA facile, veloce e sicura DETERGENZA QUOTIDIANA facile, veloce e sicura Basata su formulazioni specifiche per l igiene e la cura di corpo e capelli PREZZO CONVENIENTE SICUREZZA ED EFFICACIA DEL PRODOTTO PACKAGING ACCATTIVANTE TARGET

Dettagli

PRODOTTI NATURALI 100% ITALIANI LINEA ALLA BAVA DI LUMACA

PRODOTTI NATURALI 100% ITALIANI LINEA ALLA BAVA DI LUMACA PRODOTTI NATURALI 100% ITALIANI LINEA ALLA BAVA DI LUMACA LINEA DERMOCOSMETICA HADAH - Linea composta da sette prodotti dermocosmetici multi-azione a base qualificante di preziosa Bava di Lumaca dedicati

Dettagli

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA LINEA ALLA BAVA DI LUMACA BAVA DI LUMACA PURA AL 100% Antirughe naturale Cicatrizzante Contro le macchie della pelle Levigante Coadiuvante per psoriasi e dermatite Anti smagliature Tipologia: Siero - Contenuto:

Dettagli

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 http://lacicatricedelblog.blogspot.it/2013/03/prima- spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 Prima spremitura di Idea Toscana Ciao a tutti!! Oggi vi parlo di alcuni prodotti ricevuti in questi

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

La nostra ispirazione

La nostra ispirazione La nostra filosofia Ispirati dalla natura, abbiamo fuso le nostre straordinarie conoscenze in tema di nutrizione e cura della pelle per dare vita a formulazioni deliziose, nutrienti e delicate, per una

Dettagli

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni prodotto è studiato per esaltare le potenzialità espressive

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO IGIENE INTIMA BIO DETERGENTE MANI BIO BAGNO DOCCIA ALL ESTRATTO DI GRANO BIO BAGNO DOCCIA ALL ALGA MARINA BIO BAGNO DOCCIA

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

THE HEART OF HEALTHCARE

THE HEART OF HEALTHCARE H E A LT H C A R E D I V I S I O N THE HEART OF HEALTHCARE dmed pharma dmed pharma LA RICERCA DELLA SEMPLICITA' La Ricchezza del Risultato dmed Pharma è la nuova linea di preparati per la dermodetergenza

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

N O S T R I P R O D O T T I

N O S T R I P R O D O T T I D I S S E TA L A T U A P E L L E OGNI GIORNO L idratante di nuova generazione che preserva la giovinezza della pelle. I NOST R I P R O D OT T I LA COSMESI D AVANGUARDIA CHE PUNTA AL RISULTATO, POTENZIATA

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Bava di lumaca Val Chiocciola. Dal nostro amore per la natura il rispetto per l estrazione

Dettagli

Per chi sceglie le cure della natura.

Per chi sceglie le cure della natura. Per quelli che sanno apprezzare la qualità. A base di materie prime naturali, i cosmetici Naturaline sono delicati, particolarmente tollerati dalla pelle e soddisfano in modo particolare le esigenze della

Dettagli

Perché la pelle va trattata coi fiocchi.

Perché la pelle va trattata coi fiocchi. Perché la pelle va trattata coi fiocchi. Leaflet.indd 1 28/09/18 10:09 Dermocentrici per natura. I preparati originali Fiocchi di Riso sono studiati sia per rispondere a esigenze cutanee specifiche che

Dettagli

Disinfettanti...pag.1. Sapone a rabbocco...pag.2. Sapone da dispensazione...pag.3. Igiene della persona...pag.4

Disinfettanti...pag.1. Sapone a rabbocco...pag.2. Sapone da dispensazione...pag.3. Igiene della persona...pag.4 Indice Disinfettanti...pag.1 Sapone a rabbocco...pag.2 Sapone da dispensazione...pag.3 Igiene della persona...pag.4 8-386292 STERISOL ROSSO DISINF MANI IN GEL ML700 Disinfettante per le mani. Associazione

Dettagli

La scoperta dell'ingrediente cosmetico

La scoperta dell'ingrediente cosmetico La scoperta dell'ingrediente cosmetico Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascunan allevava lumache. I lavoratori impiegati nell'elicicoltura si resero conto che le loro mani erano incredibilmente morbide

Dettagli

sublime LA NUOVA ESSENZA DELLA BELLEZZA

sublime LA NUOVA ESSENZA DELLA BELLEZZA CAVIAR sublime LA NUOVA ESSENZA DELLA BELLEZZA IL CAVIALE le proprietà dell oro nero Soprannominato oro nero, il Caviale è da sempre considerato un ingrediente di lusso grazie alle sue elevate proprietà

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Protective. TESTED <0,00001% N IC KE. Vegan S TE D

Protective.  TESTED <0,00001% N IC KE. Vegan S TE D R ORGANIC Protective CREAM HANDIRIS LLY ME C DERMA LOGI TO S TE D TE CHR TESTED

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CAPELLI SHAMPOO QUERCIA MARINA E SAMBUCO BIO SHAMPOO PANTENOLO E CAMOMILLA BIO MASCHERA RISTRUTTURANTE BIO BALSAMO RIGENERANTE BIO

Dettagli

-spremitura-idea-toscana.html

-spremitura-idea-toscana.html http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/09/prima -spremitura-idea-toscana.html venerdì 13 settembre 2013 PRIMA SPREMITURA IDEA TOSCANA In questo post voglio parlarvi della prima linea cosmetica realizzata

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913

Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913 TRATTAMENTI ANTIAGE ALL OLIO BIO DI ROSA MOSQUETA Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913 Da Bioearth l Olio crudo di Rosa Mosqueta biologico L olio crudo biologico di Rosa

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

ABBIAMO I NUMERI. E LE NOVITà... EFFICACIA COMPROVATA

ABBIAMO I NUMERI. E LE NOVITà... EFFICACIA COMPROVATA ABBIAMO I NUMERI 95% * EFFICACIA COMPROVATA 90% * MIGLIORAMENTO RIDUZIONE PERDITA STAGIONALE 95% * MIGLIORAMENTO NUMERO CAPELLI PERSI DURANTE LAVAGGIO 100% * AUMENTO ** FORZA DEI CAPELLI 95% * AUMENTO

Dettagli

PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA

PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA PRESENTAZIONE LINEA COSMETICA CHI È Una linea cosmetica a misura di mamma e bambino. Italian Cosmetics ha acquisito la licenza di ANNE GEDDES, icona della fotografia mondiale, per il settore cosmetico.

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA TEA TREE

ERBORISTERIA MAGENTINA TEA TREE ERBORISTERIA MAGENTINA TEA TREE Sollievo immediato per la tua pelle al 100% QUALITÀ GARANTITA TEA TREE AUSTRALIANO facile da applicare previene impurità cutanee sollievo immediato TEA TREE per tutta la

Dettagli

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013 /07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html mercoledì 3 luglio 2013 IDEA TOSCANA prima spremitura bio Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlavi di IDEA TOSCANA

Dettagli

http://tonyacolors.blogspot.it/ Prodotti "Prima Spremitura" - Idea Toscana Ciaooo ragazze, oggi voglio parlarvi di un kit prova di prodotti che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda "Idea Toscana"

Dettagli

100% MADE IN ITALY. Linea Cura e Mantenimento

100% MADE IN ITALY. Linea Cura e Mantenimento 100% MADE IN ITALY Linea Cura e Mantenimento Water Law Tattoo nasce, nel luglio 2016, dall incontro tra due esperienze ventennali nel settore cosmetico-farmaceutico e in quello del tatuaggio. Un azienda

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

LOTO ONLUS

LOTO ONLUS www.lotonlus.org Catalogo Natalizio solidale LOTO ONLUS 20 17 Cod. 1 - Shopper in tela corposa naturale. Linea Bag of Ethics. Shopper Donazione minima 8 Cod. 2 - Pochette in tela corposa naturale. Linea

Dettagli

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua.

La pasta ottenuta viene poi rimescolata e sottoposta a pressatura manuale che produce la caduta di gocciole di olio emulsionate in acqua. La popolazione berbera del Marocco meridionale utilizza da millenni l olio di Argan per le sue incredibili virtù cosmetiche ed alimentari. L olio di Argan, o di Argane, viene estratto a freddo dai frutti

Dettagli

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml Linea di alta qualità caratterizzata da un ampia gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, indirizzati a tutti i tipi di pelle e a ogni problema cutaneo. La presenza di certi ingredienti caratterizzati

Dettagli

Si a te. Si al biologico.

Si a te. Si al biologico. Si a te. Si al biologico. Introduzione YESÒ biocosmetics nasce su iniziativa di imprenditori da sempre nel mondo del bio, con l obiettivo di esaltare la bellezza naturale, attraverso rituali di cura quotidiani

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder super hydrating and anti-oxidant wonder Quando i capelli appaiono visibilmente inariditi e privi di vitalità, è essenziale IDRATARE lo stelo in profondità e contrastare lo stress ossidativo dovuto ai radicali

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 Crema viso Bioattiva Day & Night VESA0002 Crema rigenerante per pelli secche

Dettagli

C OSMETICI NAT U RALI E BIOL O G ICI PER TUTTA LA FA MIG LIA

C OSMETICI NAT U RALI E BIOL O G ICI PER TUTTA LA FA MIG LIA C OSMETICI NAT U RALI E BIOL O G ICI PER TUTTA LA FA MIG LIA C ARA TTERI S T ICH E DEI PRODO TTI ES SENTIQ Contengono almeno il 98-99% di ingredienti biologici/naturali. Il restante 1-2% include conservanti

Dettagli

CURA DELLA PELLE IMPURA

CURA DELLA PELLE IMPURA 4 CURA DELLA PELLE IMPURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

PRESENTAZIONE PRODOTTI

PRESENTAZIONE PRODOTTI PRESENTAZIONE PRODOTTI Linea Galenica Linea Sweettles Baby ORO Line 1 2 Acqua Depurata F.U. (1000 ml) Acqua microbiologicamente pura, utilizzata nelle preparazioni galeniche in farmacia e nei ferri da

Dettagli

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma

Dettagli

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html mercoledì 8 gennaio 2014 IDEA TOSCANA: Linea Prima Spremitura Salve ragazze oggi vi presento il nuovo brand IDEA

Dettagli

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE EUROPE ITA BENESSERE È BELLEZZA La pelle nasce morbida ed elastica. Le tue cellule conservano memoria di questa bellezza iniziale. Da giovane, la pelle si rinnova continuamente.

Dettagli

La cosmesi naturale e bio certificata, come mai l avevi vista prima.

La cosmesi naturale e bio certificata, come mai l avevi vista prima. La cosmesi naturale e bio certificata, come mai l avevi vista prima. Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE INCREDIBILMENTE NATURALE

TRATTAMENTO LISCIANTE INCREDIBILMENTE NATURALE TRATTAMENTO LISCIANTE INCREDIBILMENTE NATURALE RISULTATI VISIBILI lisci naturali capelli più forti cosmeticità elevata LISCI, NATURALMENTE PERFETTI Da oggi capelli lisci e seducenti come il velluto! LISS

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

PULIZIA DEL VISO CHE FA BENE ALLA PELLE

PULIZIA DEL VISO CHE FA BENE ALLA PELLE NEW PULIZIA DEL VISO CHE FA BENE ALLA PELLE Per una pelle sana, giovane e luminosa, il primo importante step è la corretta pulizia del viso, che deve permettere alla pelle di respirare e di rinnovarsi.

Dettagli

Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo.

Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo. Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo. Il segreto di Creative Walk Jalurox è L ALTA CONCENTRAZIONE

Dettagli

LABORATOIRES HENRI BARRE Via Bligny, 33 Brescia, ITALIA - tel

LABORATOIRES HENRI BARRE Via Bligny, 33 Brescia, ITALIA - tel LABORATOIRES HENRI BARRE Via Bligny, 33 Brescia, ITALIA - tel. +39.030.200.63.04 - info@hblab.it LINEA TRICOLOGICA Detergenti SHAMPOOING AMPHOLITIQUE Detergente ad azione rinfrescante e seboequilibrante

Dettagli

Tea Tree AloTree. Tea Tree. Bicarbigen

Tea Tree AloTree. Tea Tree. Bicarbigen Tea Tree AloTree Tea Tree Bicarbigen TEA TREE OIL Olio essenziale Il Tea tree è una pianta originaria dell Australia, appartenente alla famiglia delle Mirtacee, che cresce lungo la costa nord del nuovo

Dettagli

http://provatopervoienoi.blogspot.it/2014/03/primaspremitura-di-idea-toscana.html martedì 11 marzo 2014 Prima Spremitura di Idea Toscana Ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti cosmetici a base di olio

Dettagli

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA COSMETICA TERMALE LATTE TONICO 2 in 1 CREMA IDRATANTE INTENSA ACIDO JALURONICO Crema idratante Acido Jaluronico veicola grandi quantità d'acqua all'interno dell'epidermide

Dettagli

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI EKOS DETERGENTI ECOLOGICI D001 2000 8 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE E BUCATO A MANO con olio essenziale di lavanda D002 2 6 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE IN POLVERE con olio essenziale di lavanda D003 1000 12

Dettagli

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA SCEGLI LA TUA PERSONALIZZAZIONE Due diverse proposte di allestimento packaging codificate in: - NATURE - TECHNO da personalizzare col tuo nome e la città. TECHNO NATURE

Dettagli

COLORE. Colore in Olio con pregiati oli essenziali

COLORE. Colore in Olio con pregiati oli essenziali COLORE Colore in Olio con pregiati oli essenziali Colorazione in Olio La filosofia Perchè sceglierla? Una scelta etica Sistema di colorazione professionale in olio senza ammoniaca, gradevolmente profumato;

Dettagli

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti innovativi studiati per assicurare un effetto lifting

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli