Wind of fashion Marina Militare Sunglasses

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Wind of fashion Marina Militare Sunglasses"

Transcript

1 Wind of fashion Marina Militare Sunglasses

2 Un vento esclusivo che accarezza la tua pelle e dona fascino ed esclusività al tuo viso. Ponente, Levante, Grecale, Maestrale, Scirocco, Libeccio e Tramontana Marina Militare Sunglasses (Wind of fashion by Ziel)

3 LEGENDA LENTI IN NXT INFRANGIBILI A VITA L NXT assicura alle lenti una leggerezza impareggiabile, una qualità ottica superiore e una resistenza agli urti e agli agenti atmosferici talmente elevata da essere garantite a vita contro le rotture accidentali. Il materiale NXT è nato in campo militare per dare una risposta ad un bisogno specifico: la messa a punto di un materiale antiproiettile, trasparente e leggero in grado di fornire la massima protezione. LENTI POLARIZZATE In policarbonato, polarizzanti, particolarmente consigliate per proteggere l occhio dai raggi solari durante le attività all aria aperta con luce forte e intensa, soprattutto in presenza dei riflessi che si generano sulla superficie dell acqua (mare, lago o fiume), sulla neve o alla guida. Grazie alla particolare struttura ottica, queste lenti lasciano passare le informazioni utili alla visione e assorbono i raggi che normalmente raggiungono l occhio da tutte le direzioni causando abbagliamento, riduzione della visibilità, distorsione dei colori e irritazione oculare. In questo modo, è possibile vedere oltre il punto in cui si generano i riflessi e si ha la sicurezza di un totale blocco dei raggi UVA e UVB. I vantaggi delle lenti polarizzanti sono: miglioramento delle capacità di visione con luce intensa e dei contrasti; massimizzazione della protezione dell occhio; garanzia di una visione più nitida e minor affaticamento della vista. ANTI APPANNAMENTO Trattamento in grado di impedire l appannamento delle lenti per un lungo periodo, evitando di compromettere la visione e la sicurezza in situazioni critiche. OLEOFOBICO Trattamento che facilita lo scorrimento delle gocce d acqua sulla superficie della lente, conservando una visione chiara e priva di distorsioni anche quando si impiegano gli occhiali in ambiente acquatico o sotto la pioggia. ANTI SCRATCH Lavorazione che conferisce alla lente una particolare resistenza all abrasione aumentandone la durata. NASELLO REGOLABILE Rivestito in gomma atossica, consente di ottenere un elevato livello di comfort e di attutire gli eventuali urti. NXT è un marchio registratro di Intercast Europe sr l Occhiali da sole conformi alle disposizioni ed ai requisiti di sicurezza imposti dalle normative europee vigenti.

4

5 PONENTE vento del mediterraneo che spira da Ovest, noto come brezza marina. Se cerchi un occhiale da vivere e che esprima la tua indole sportiva, cerchi Ponente: frontale realizzato in acciaio con portalente in Monel; aste flex sono in lega magnesio-alluminio con decorazioni in fibra di carbonio; lenti polarizzate, in grado di assorbire i raggi dannosi per la vista; tutte caratteristiche che ne fanno un occhiale super leggero, confortevole, resistente. Il frontale è disponibile nei colori canna di fucile e blu, mentre le aste nei colori canna di fucile e argento. cod. s BLU - ARGENTO cod. s CANNA DI FUCILE LENTI POLARIZZATE Calibro 56 Ponte 16 Aste 130 ANTI APPANNAMENTO OLEOFOBICHE ANTI SCRATCH NASELLO REGOLABILE Frontale in acciaio inox e ghiera portalente in Monel. Aste flex in lega magnesio e alluminio con decorazioni in fibra di carbonio e con terminali regolabili in gomma. Lenti categoria 3 in policarbonato polarizzanti con base 6, di colore grigio/verde.

6 SCIROCCO vento caldo, detto di mezzogiorno, proveniente da Sud-Est Occhiale dalle linee classiche adatto a chi cerca un accessorio sempre di attualità. Il frontale è realizzato in Monel, una lega particolarmente resistente alla corrosione e quindi indicata per attività all aperto, le aste flex sono in lega magnesio-alluminio che garantisce elevata resistenza meccanica e leggerezza. Scirocco è disponibile con frontale e aste nei colori canna di fucile e nero. Le lenti sono polarizzate per una protezione altissima anche in caso di esposizione a luce molto intensa. cod. s NERO cod. s CANNA DI FUCILE LENTI POLARIZZATE Calibro 60 Ponte 18 Aste 130 ANTI APPANNAMENTO OLEOFOBICHE ANTI SCRATCH NASELLO REGOLABILE Frontale in Monel. Aste flex in lega magnesio e alluminio con terminali regolabili in gomma. Lenti categoria 3 in policarbonato polarizzanti, di colore grigio/verde.

7 LIBECCIO vento di mezzogiorno, detto anche africo, che spira da Sud-Ovest Occhiale dalle linee sportive e di tendenza, il top per chi vuole proteggere la vista ed essere nello stesso tempo in vista. Il frontale e le aste flex sono realizzati in lega magnesio-alluminio, leggere e super resistenti. Libeccio è disponibile nei colori canna di fucile e nero. Le lenti sono in NXT, materiale che assicura impareggiabile leggerezza e resistenza tale da essere garantite a vita contro rotture accidentali. cod. s NERO cod. s CANNA DI FUCILE LENTI IN NXT Calibro 65 Ponte 16 Aste 125 ANTI APPANNAMENTO OLEOFOBICHE ANTI SCRATCH NASELLO REGOLABILE Frontale in lega magnesio e alluminio. Aste flex in lega magnesio e alluminio con terminali regolabili in gomma. Lenti categoria 3 in NXT con specchiatura di colore flash silver.

8

9 MAESTRALE vento che spira da Nord-Ovest Fashion, affascinante, superavvolgente... è Maestrale. Il frontale e le aste flex con esclusivi inserti in gomma, sono realizzati in lega magnesio-alluminio, un unico materiale per garantire grande protezione dalla corrosione e resistenza. Le lenti polarizzate e l estrema vestibilità fanno di questo occhiale un vero scudo contro gli attacchi dei raggi solari. Il frontale è disponibile nei colori argento e nero, mentre le aste nei colori blu e bianco. cod. s NERO - BIANCO cod. s ARGENTO - BLU LENTI POLARIZZATE Calibro 62 Ponte 18 Aste 130 ANTI APPANNAMENTO OLEOFOBICHE ANTI SCRATCH NASELLO REGOLABILE Frontale in lega magnesio e alluminio. Aste flex in lega magnesio e alluminio con inserti in gomma. Lenti categoria 3 in policarbonato polarizzanti, di colore grigio/verde.

10 vento generalmente debole che spira da Est LEVANTE Occhiale trendy avvolgente, leggerissimo e confortevole, caratteristiche assicurate dal materiale con cui sono realizzati il frontale e le aste flex: lega magnesio-alluminio. Il frontale è disponibile nei colori canna di fucile e blu metallizzato, le aste nei colori nero e grigio. Le lenti sono polarizzate e garantiscono agli occhi la massima protezione anche dove la luce è molto intensa e il riflesso potrebbe affaticare l occhio oltre che limitare la visuale. cod. s BLU METALLIZZATO - GRIGIO cod. s CANNA DI FUCILE - NERO LENTI POLARIZZATE Calibro 66 Ponte 16 Aste 130 ANTI APPANNAMENTO OLEOFOBICHE ANTI SCRATCH NASELLO REGOLABILE Frontale in lega magnesio e alluminio. Aste flex in lega magnesio e alluminio con terminali regolabili in gomma. Lenti categoria 3 in policarbonato polarizzanti, di colore grigio/verde.

11 vento mediterraneo che soffia da Nord-Est GRECALE Occhiale classico sportivo tecnico ideale per chi ama sensazioni forti anche nel look. Il frontale è realizzato in acciaio con ghiera portalente in Monel, entrambi materiali di altissima resistenza e a prova di corrosione, le aste flex sono in lega magnesio-alluminio con decorazioni in fibra di carbonio che lo rendono esclusivamente affascinante. Il frontale e le aste sono disponibili nei colori nero e canna di fucile. Le lenti sono polarizzate, in grado di offrire massima protezione all occhio in ogni situazione di luce, visione nitida e minor affaticamento della vista. cod. s NERO - CANNA DI FUCILE cod. s CANNA DI FUCILE - NERO LENTI POLARIZZATE Calibro 58 Ponte 16 Aste 130 ANTI APPANNAMENTO OLEOFOBICHE ANTI SCRATCH NASELLO REGOLABILE Frontale in acciaio inox e ghiera portalente in Monel. Aste flex in lega magnesio e alluminio con decorazioni in fibra di carbonio e terminali regolabili in gomma. Lenti categoria 3 in policarbonato polarizzanti, di colore grigio/verde.

12

13 TRAMONTANA vento freddo proveniente da nord Fascino irresistibile. Tramontana è un occhiale fashion che avvolge il viso con la leggerezza assicurata dai materiali con cui è realizzato. Il frontale e le aste sono in lega magnesio-alluminio mentre la parte inferiore in TR90, materiale di eccezionale resistenza, leggerezza e flessibilità. Le lenti sono polarizzate e garantiscono grande comfort e protezione totale dell occhio, in ogni condizione di luce. Tramontana è disponibile nei colori nero/avana o argento/blu. cod. s BLU - ARGENTO cod. s AVANA - NERO Calibro 60 Ponte 16 Aste 130 LENTI POLARIZZATE ANTI APPANNAMENTO Frontale: parte superiore in lega magnesio e alluminio, la parte inferiore in TR90. OLEOFOBICHE Aste flex in lega magnesio e alluminio con terminali regolabili in gomma. ANTI SCRATCH Lenti categoria 3 in policarbonato polarizzanti, di colore grigio/verde.

14 Packaging Astuccio semirigido con effetto carbonio Depliant sunglasses Cartello vetrina bi-facciale Materiale: cartone accoppiato Dimensioni in cm: B21 x H33 x P7,5 cod. M Espositore Materiale: cartone accoppiato Dimensioni in cm: B32 x H37 x P26 cod

15 marinamilitare.ziel.it NAVIGA CON NOI e scopri su gli altri prodotti Ziel

16 Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze e si riserva il diritto di modificare, senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati. ptcommunication.it Licenziatario Ufficiale ed Importatore ZIEL ITALIA SRL Via delle Industrie, Fossalta di Portogruaro Venezia Italy Tel Fax ziel@ziel.it

Pro Change. Un progetto concepito per le esigenze delle guide del Club Alpino Italiano APPROVATO DAL CLUB ALPINO ITALIANO

Pro Change. Un progetto concepito per le esigenze delle guide del Club Alpino Italiano APPROVATO DAL CLUB ALPINO ITALIANO Pro Change Un progetto concepito per le esigenze delle guide del Club Alpino Italiano APPROVATO DAL CLUB ALPINO ITALIANO Pro Change La tecnologia e il design ZIEL al servizio dei professionisti e degli

Dettagli

RIVOLTA OCCHIALI NEW NEW NEW NEW NEW NEW

RIVOLTA OCCHIALI NEW NEW NEW NEW NEW NEW AREO BAHIA» Design innovativo e linea aggressiva e avvolgente per la massima protezione dagli agenti atmosferici.» Montatura in Grilamid, materiale ultra resistente, super leggero e flessibile.» L anima

Dettagli

OCCHIALI NEW Mystic 10 29, Mystic 10 29, Mystic 10 29,00. Codice Sett. Descrizione Colore Conf

OCCHIALI NEW Mystic 10 29, Mystic 10 29, Mystic 10 29,00. Codice Sett. Descrizione Colore Conf AREO MYSTIC» Occhiale tecnico sportivo, dall aspetto molto grintoso ed accattivante.» Inserti in morbida gomma sul nasello.» Le lenti in policarbonato sono intercambiabili per un utilizzo ottimale in qualsiasi

Dettagli

Sofia Valleri per Corpootto. Qualità che cattura lo sguardo. -

Sofia Valleri per Corpootto. Qualità che cattura lo sguardo.  - Sofia Valleri per Corpootto Qualità che cattura lo sguardo. Lenti polarizzate antiriflesso con protezione UV 400 per: -Bloccare il 100% dei riflessi. -Migliorare la definizione della visione grazie al

Dettagli

D E T O M A S O. Una Leggenda Italiana. Federica Nargi

D E T O M A S O. Una Leggenda Italiana. Federica Nargi Una Leggenda Italiana Federica Nargi Collezione 2019 1 NUOVA PANTERA KIT SPORT cod. KDTSPORT8 Ideali per il ciclismo, la corsa, lo sci e per le altre attività sportive! Montatura colore nero effetto gomma,

Dettagli

Ziel annuncia la nascita di X PRO, il binocolo che racchiude l essenza della ricerca e del know how Ziel in materia di strumenti ottici di

Ziel annuncia la nascita di X PRO, il binocolo che racchiude l essenza della ricerca e del know how Ziel in materia di strumenti ottici di I n t r o d u c i n g B I N O C U L A R S Ziel annuncia la nascita di X PRO, il binocolo che racchiude l essenza della ricerca e del know how Ziel in materia di strumenti ottici di precisione. Il design

Dettagli

Resistenti. Confortevoli. Ergonomici

Resistenti. Confortevoli. Ergonomici Confortevoli Il terminale brevettato SoftPad (modelli Cube, Cube Orange e Stretch) offre maggiore protezione, stabilità e adattabilità al viso, con lunghezza regolabile in tre posizioni. Nei modelli Orange,

Dettagli

L ICONA STILISTICA DI UN MONDO LEGGENDARIO LE INNOVATIVE LENTI DEGLI OCCHIALI DA SOLE EL CHARRO

L ICONA STILISTICA DI UN MONDO LEGGENDARIO LE INNOVATIVE LENTI DEGLI OCCHIALI DA SOLE EL CHARRO 1 2 L ICONA STILISTICA DI UN MONDO LEGGENDARIO Nato nella metà degli anni 8O, El Charro si afferma con successo come icona di uno stile west urbano ispirato al mondo più autentico degli Stati Uniti. Questo

Dettagli

eccellenti, per veri appassionati e vive la montagna come il Club maneggevole, dal design elegante

eccellenti, per veri appassionati e vive la montagna come il Club maneggevole, dal design elegante nuovo Z - CAI 42 il binocolo alpino italiano La passione di chi conosce, ama e vive la montagna come il Club Alpino Italiano incontra ancora la competenza di Ziel con i suoi oltre 30 anni di storia nel

Dettagli

SPORTIVO UNISEX LEGGERO UNISEX COMODO FASHION INFRANGIBILE SPORTIVO. L occhiale da sole di ultima generazione RIVENDITORE AUTORIZZATO

SPORTIVO UNISEX LEGGERO UNISEX COMODO FASHION INFRANGIBILE SPORTIVO. L occhiale da sole di ultima generazione RIVENDITORE AUTORIZZATO L occhiale da sole di ultima generazione Le sue caratteristiche lo rendono non solo un occhiale rivoluzionario nelle occasioni più comuni e nello sport, ma anche per chi va in moto e ha bisogno di un occhiale

Dettagli

SPORT & LEISURE EYEWEAR

SPORT & LEISURE EYEWEAR SPORT & LEISURE EYEWEAR 2015 NDEX TEMPO LIBERO Montatura in grilamid con morbida gomma sul frontale e sulle aste. PROTEZIONE SPORT Montatura in nylon con rivestimento interno soft touch e fascia regolabile.

Dettagli

Occhiali Dräger X-pect 8200 / 8300 Occhiali protettivi

Occhiali Dräger X-pect 8200 / 8300 Occhiali protettivi Occhiali Dräger X-pect 8200 / 8300 Occhiali protettivi Gli occhiali Dräger X-pect 8200 e 8300, studiati per una vestibilità e un comfort ottimali, garantiscono una lunga durata grazie a materiali di altissima

Dettagli

SPORT & LEISURE EYEWEAR

SPORT & LEISURE EYEWEAR SPORT & LEISURE EYEWEAR 2 NDEX TEMPO LIBERO Montatura in grilamid con morbida gomma sul frontale e sulle aste. PROTEZIONE SPORT Montatura in nylon con rivestimento interno soft touch e fascia regolabile.

Dettagli

SPORT & LEISURE EYEWEAR

SPORT & LEISURE EYEWEAR SPORT & LEISURE EYEWEAR 2015 DOUBLE INJECTION TECHNOLOGY Consente di combinare tra loro un materiale resistente e leggero come il grilamid e uno morbido ed elastico come la gomma come se fossero uno, creando

Dettagli

Occhiali per bambini. Vista Vista sole Sole

Occhiali per bambini. Vista Vista sole Sole Occhiali per bambini Vista Vista sole Sole 2010 VISTA page 6 Active Frames 2-7 years page 4 page 12 Active Frames Funny 1-7 years page 16 Active Frames Comfy 3-7 years page 20 Active Frames Flexy 0-10

Dettagli

SPORT & LEISURE EYEWEAR

SPORT & LEISURE EYEWEAR SPORT & LEISURE EYEWEAR 2016 2 NDEX TEMPO LIBERO Montatura in grilamid con morbida gomma sul frontale e sulle aste. PROTEZIONE SPORT Montatura in nylon con rivestimento interno soft touch e fascia regolabile.

Dettagli

O C C H I A L I P E R L E T T U R A REVIVAL 19, K I T D A 2 4 I N 4 C O L O R I NOVITA : ULTIMA TENDENZA MODA!

O C C H I A L I P E R L E T T U R A REVIVAL 19, K I T D A 2 4 I N 4 C O L O R I NOVITA : ULTIMA TENDENZA MODA! GARANTITI PRONT O C C H I A L I P E R L E T T U R A 90 cad. REVIVAL 19, K I T D A 2 4 I N 4 C O L O R I LEGGOR NOVITA : ULTIMA TENDENZA MODA! Mod. REVIVAL blu/giallo Mod. REVIVAL tartaruga grigio/azzurro

Dettagli

L ICONA STILISTICA DI UN MONDO LEGGENDARIO LE INNOVATIVE LENTI DEGLI OCCHIALI DA SOLE EL CHARRO

L ICONA STILISTICA DI UN MONDO LEGGENDARIO LE INNOVATIVE LENTI DEGLI OCCHIALI DA SOLE EL CHARRO 2 L ICONA STILISTICA DI UN MONDO LEGGENDARIO Nato nella metà degli anni 8O, El Charro si afferma con successo come icona di uno stile west urbano ispirato al mondo più autentico degli Stati Uniti. Questo

Dettagli

PROTEZIONE SPORT & LAVORO

PROTEZIONE SPORT & LAVORO PROTEZIONE SPORT & LAVORO MONTAGGIO LENTI CORRETTIVE Montando lenti correttive il prodotto rientra nella Direttiva Europea 93/42/CEE relativa ai dispositivi medici, al pari delle tradizionali montature

Dettagli

SUNNY DAYS CON RODENSTOCK. SMART SOLUTIONS PER LA PROTEZIONE SOLARE.

SUNNY DAYS CON RODENSTOCK. SMART SOLUTIONS PER LA PROTEZIONE SOLARE. SMART SOLUTIONS PER LA PROTEZIONE SOLARE. NEW 14a IL NUOVO PROGRAMMA LENTI FOTOCROMATICHE. Ieri. Protect (Grey, Brown, Green). Lenti intelligenti per portatori dinamici.. Lenti intelligenti per gli amanti

Dettagli

SPORT & LEISURE EYEWEAR

SPORT & LEISURE EYEWEAR SPORT & LEISURE EYEWEAR 2013 2014 TECHNICAL FEATURES CONFORTEVOLE E LEGGERA Si adatta al viso grazie al ponte anatomico e alla morbida gomma sul frontale e sulle aste. Aste avvolgenti con ferma occhiale

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezione 2017 Le caratteristiche uniche di davicino www.davicino.it www.ioi.it - LE CERTIFICAZIONI DI CERTOTTICA,

Dettagli

Dräger X-pect 8351 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8351 Occhiali protettivi 8351 Occhiali protettivi Gli occhiali 8351, indicati per un uso sia professionale che personale, offrono una valida protezione dal riverbero del sole unita al massimo comfort di utilizzo, anche in condizioni

Dettagli

Occhiali Sperian. Op-Tema. Santa Cruz

Occhiali Sperian. Op-Tema. Santa Cruz Op-Tema Occhiale con lente avvolgente in policarbonato, montatura in nylon, astine allungabili e orientabili, con cordino FLEXICORD. CONFEZIONE da 10 pezzi - Cartone da 50 pezzi ART. 1000016 COD. 1000016

Dettagli

Approvati dal club alpino italiano

Approvati dal club alpino italiano COLLEZIONE 2015/16 OCCHIALI CLUB ALPINO ITALIANO Approvati dal club alpino italiano alpinismo Change XV.4 / pag. 6 Change XV.2 / pag. 10 Change X3 / pag. 14 escursioni, SPORT, città Cortina / pag. 18 COURMAYEUR

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezioni 2016/2017 Le caratteristiche uniche di DaVicino www.davicino.it www.ioi.it - LE CERTIFICAZIONI DI

Dettagli

Proteggere gli occhi sulla neve

Proteggere gli occhi sulla neve Proteggere gli occhi sulla neve 2 December 2016 Per gli appassionati degli sport invernali è arrivato il momento: aprono gli impianti e si parte per le località sciistiche, dove è fondamentale indossare

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi NUOVI MODELLI ED EXPO Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezione 2017/18 Le caratteristiche uniche di davicino - LE CERTIFICAZIONI DI CERTOTTICA, l unico Ente autorizzato dal Ministero

Dettagli

CHILDREN S FRAMES ALL RIGHTS RESERVED

CHILDREN S FRAMES ALL RIGHTS RESERVED CHILDREN S FRAMES 2 TECHNICAL FEATURES CONFORTEVOLE E LEGGERA Il design dell occhiale e il materiale scelto per la realizzazione sono stati studiati per offrire il maggior comfort visivo. Le aste sono

Dettagli

Dräger X-pect 8340 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8340 Occhiali protettivi 8340 Occhiali protettivi Gli sportivi: Occhiali 8340 Questo modello coniuga l'adattabilità alle esigenze individuali con l'elevato comfort per l'uso prolungato, anche in condizioni estreme. D-33523-2009

Dettagli

WHOOPS / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI

WHOOPS / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI Occhiali da sole SPEED WHOOPS / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI Ideato per i visi piccoli, il Whoops è anche adatto a tutti i tipi di terreno: disponibile con lenti Spectron, Polarized, Reactiv fotocromatiche

Dettagli

DIRT 2.0 / ANCORA PIÙ CLASSE!

DIRT 2.0 / ANCORA PIÙ CLASSE! Occhiali da sole SPEED DIRT 2.0 / ANCORA PIÙ CLASSE! Non si cambia una squadra vincente, però la si può sempre migliorare! Con una classe ancora più accentuata, i Dirt 2.0 associano ergonomia e look deciso

Dettagli

collections Comunicazione interna per rete di vendita

collections Comunicazione interna per rete di vendita www.occhialidetomaso.it Comunicazione interna per rete di vendita www.occhialidetomaso.it 2014 collections www.occhialidetomaso.it 1 Kit Fantasy (8 occhiali da sole) LENTI POLARIZZATE, ANTIRIFLESSO! PROTEZIONE

Dettagli

Qualità che cattura lo sguardo

Qualità che cattura lo sguardo Documentazione interna per rete di vendita. Collezione 2014 Qualità che cattura lo sguardo www.industrieottiche.it - www.corpootto.it R 28 26,92 NEW YORK - Blu navy NEW YORK - Verde scuro Montatura: unisex,

Dettagli

COLLEZIONE OCCHIALI PROTTETIVI

COLLEZIONE OCCHIALI PROTTETIVI TECHNOLIT COLLEZIONE OCCHIALI PROTTETIVI R F 0 1 Occhiali protettivi comfort Tector Leggerissimi, solo 8 g Montatura flessibile, infrangibile, bicolore Materiale K, lenti in policarbonato antigraffio e

Dettagli

_Made for performance even when you relax

_Made for performance even when you relax _Made for performance even when you relax Poser style per un occhiale che ha tutte le caratteristiche di uno strumento sportivo come la gamma XAGLASSES richiede STILISH RELAX 15 _ smaller size, better

Dettagli

RUN / ASSOLUTAMENTE "FREE RIDE"

RUN / ASSOLUTAMENTE FREE RIDE Occhiali da sole SPEED RUN / ASSOLUTAMENTE "FREE RIDE" Divenire parte del terreno di gioco o sventare le insidie della pista... In mountain bike all assalto delle montagne, con gli occhi a fare da apripista

Dettagli

S U N L E N S E S. CR39 - Policarbonato - Cristallo Fotocromatiche - Polarizzanti - Tester

S U N L E N S E S. CR39 - Policarbonato - Cristallo Fotocromatiche - Polarizzanti - Tester S U N L E N S E S CR39 - Policarbonato - Cristallo Fotocromatiche - Polarizzanti - Tester 5.0 FILTRI SOLE 5.1 CR39 Base 2, Fotocromatico e Polarizzato Speciale Base 2... 4 Fotocromatico Base 4... 5 Polarizzato

Dettagli

Montature in metallo Nickel-free - classe II, EN166:2001 PC Lenses 2,2 mm

Montature in metallo Nickel-free - classe II, EN166:2001 PC Lenses 2,2 mm Protezione Lavoro Montature in metallo Nickel-free - 52 20 140 scala 1:1 Gun Metal Ref. 13062 52 Indicato per la protezione sul lavoro. Montatura a doppio ponte per maggior robustezza, in metallo nickel

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezioni 2016/2017 L esclusiva confezione regalo davicino consente di visionare gli occhiali da ogni angolazione!

Dettagli

La tua scelta. Il tuo stile.

La tua scelta. Il tuo stile. NOVITÀ La tua scelta. Il tuo stile. Gli occhiali di protezione adatti alle tue esigenze. #protectiveeyewear seicento 3M SecureFit 3M SecureFit rappresenta già la scelta dei professionisti per gli occhiali

Dettagli

Dräger X-pect 8330 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8330 Occhiali protettivi 8330 Occhiali protettivi I personalizzati: occhiali 8330. Questo modello dal design avvolgente è dotato di stanghette completamente regolabili ed è senza metallo per ambienti con alta tensione. D-33521-2009

Dettagli

www.polinelli.it Guida alla scelta degli occhiali O CCHIALI

www.polinelli.it Guida alla scelta degli occhiali O CCHIALI www.polinelli.it Guida alla scelta degli occhiali indice l La luce del sole e i raggi UV l Variazioni dei raggi UV l Categorie del filtro solare l Alla guida: suggerimenti l Al mare: suggerimenti l Sulla

Dettagli

WHOOPS / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI

WHOOPS / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI Occhiali da sole SPEED WHOOPS / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI Ideata per i visi piccoli, la linea Whoops è anche adatta a tutti i tipi di terreno: è disponibile con lenti Spectron, polarizzate, Zebra

Dettagli

Dräger X-pect 8320 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8320 Occhiali protettivi 8320 Occhiali protettivi La nuova generazione: Occhiali 8320. Questo modello si contraddistingue per l'eccezionale design, l'estrema leggerezza e il grande comfort durante l'uso intensivo. Il modello 8320

Dettagli

Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It s a feeling, it s a Stepper.

Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It s a feeling, it s a Stepper. Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It s a feeling, it s a Stepper. www.vegaoptic.it Il comfort è una sensazione umana di benessere. Per riuscire

Dettagli

Dräger X-pect 8310 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8310 Occhiali protettivi 8310 Occhiali protettivi Design elegante per un utilizzo e un comfort ottimali: occhiali 8310. Disponibili con lenti trasparenti o gialle. D-33518-2009 02 8310 Vantaggi Materiale molto resistente ed allo

Dettagli

Presentazione generale

Presentazione generale Italia CODICE PRODOTTO: 1028640 Occhiali di protezione SP1000, montatura nera, lenti incolori Proteggono dagli impatti, dal vento, dalla polvere e dai detriti aerei. Ideali per ambienti di lavoro sporchi

Dettagli

TREK / FAST AND LIGHT

TREK / FAST AND LIGHT Occhiali da sole MOUNTAIN TREK / FAST AND LIGHT Equipaggiarsi in modo tecnico ma leggero per muoversi rapidamente in ambiente estremo e spingere al massimo le proprie performance: ecco il motto dei Trek.

Dettagli

D E T O M A S O. Una Leggenda Italiana. Federica Nargi. Occhiali per Lettura - Reading Glasses

D E T O M A S O. Una Leggenda Italiana. Federica Nargi. Occhiali per Lettura - Reading Glasses Una Leggenda Italiana Federica Nargi Occhiali per Lettura - Reading Glasses Collezione Estate 2019 NUOVA PANTERA Gli occhiali per lettura De Tomaso Rispetto agli altri brands presenti sul mercato, gli

Dettagli

MASCHERE e SNORKEL ANNO 2017

MASCHERE e SNORKEL ANNO 2017 Centro Tecnico della Subacquea Via M. Gandhi, 101 Polignano a Mare (BA) Tel. 080.4248901-340.5406940 www.centrotecnicodellasubacquea.com info@centrotecnicodellasubacquea.com 1 X-VISION ULTRA liquidskin

Dettagli

- Collezione 2019

-   Collezione 2019 Documentazione interna per rete di vendita ESPRESS CCHIALIR Collezione 2019 KIT SEA CCHIALI R MOD. 701: Montatura colore nero, lenti colore grigio MOD. 702: Montatura colore nero, lenti colore blu a specchio

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Documentazione interna per rete di vendita. Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Novità settembre 2018 Le caratteristiche uniche di - LE CETIFICAZIONI DI CETOTTICA, l unico Ente autorizzato

Dettagli

Presentazione generale

Presentazione generale Italia CODICE PRODOTTO: 1011333 Flex Seal Blu, Lente incolore, Antiappannamento, Bardatura in tessuto Presentazione generale Reference Number 1011333 Gamma Occhiali a mascherina Marchio Honeywell Marchio

Dettagli

OCCHIALI SPORTIVI 504 CASCHI OCCHIALI

OCCHIALI SPORTIVI 504 CASCHI OCCHIALI SPORTIVI 504 CASCHI VENTILAZIONE PERMANENTE Tutti i modelli KAYAK sono progettati al fine di avere una continua ventilazione. Questa scelta impedisce l appannarsi delle lenti e in giornate particolarmente

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR ESTATE 2014

COLLEZIONE EYEWEAR ESTATE 2014 PER L ESTATE 2014 L ELEGANZA DI DIOR HOMME SI RIFLETTE IN UNA COLLEZIONE IN CUI LE CROMIE DOMINANTI DEL BORDEAUX E DEL BLU SI ABBINANO AL NERO, DISCRETO E SOFISTICATO. CONCEPITA COME UN GIOCO DI INNUMEREVOLI

Dettagli

ESPRESS. - Novita occhiali da sole 2017

ESPRESS.  -  Novita occhiali da sole 2017 ESPRESS Sunglasses Superiors CCHIALI R Documentazione interna per rete di vendita Novita occhiali da sole 2017 1 ESPRESS KIT FIRE CCHIALI R Sunglasses Superiors MOD. 205: montatura colore oro, lenti colore

Dettagli

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Allegato B2) al Capitolato tecnico FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Lotto 2 VISO E OCCHI Allegato B2 al Capitolato Speciale Pagina 1 di 11 LOTTO

Dettagli

OCCHIALI PER LETTURA CCHIALIR ESPRESS. De Luxe.

OCCHIALI PER LETTURA CCHIALIR ESPRESS. De Luxe. ESPRESS O PER LETTURA R 4 L esclusiva confezione regalo consente di visionare gli occhiali da ogni angolazione! Brevetto esclusivo! La confezione Visione frontale della confezione. Visione laterale della

Dettagli

ANTINFORTUNISTICA. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Occhiali POLAR-TOP. Caratteristiche

ANTINFORTUNISTICA. i n f t t a k e. i t. w w w. t t a k e. i t. Prezzi IVA esclusa. Occhiali POLAR-TOP. Caratteristiche Occhiali POLAR-TOP Filtro solare polarizzato PC UV400 grigio, lenti polarizzate per una migliore definizione dei contorni e dei colori senza riflessi; montatura confortevole, completamente avvolgente e

Dettagli

Dräger X-pect 8120 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8120 Occhiali protettivi 8120 Occhiali protettivi I più versatili: sovra occhiali 8120. Questo modello si contraddistingue per la robustezza e l'adattabilità a qualsiasi conformazione del viso, con o senza occhiali da vista. D-33561-2009

Dettagli

DPI B01. Schermo facciale con gancio di fissaggio all elmetto Pag. 03. DPI B04. Occhiali con oculari anti U.V. e anti abbagliamento Pag.

DPI B01. Schermo facciale con gancio di fissaggio all elmetto Pag. 03. DPI B04. Occhiali con oculari anti U.V. e anti abbagliamento Pag. Allegato 2) al Capitolato tecnico: Lotto 2 VISO E OCCHI Sommario Norme Generali Pag. 02 DPI B01. Schermo facciale con gancio di fissaggio all elmetto Pag. 03 DPI B02. Schermo facciale con calotta girotesta

Dettagli

Storia di una leggenda

Storia di una leggenda 2 Storia di una leggenda Un icona inventata trent anni fa rivive oggi una seconda giovinezza. Dall immagine del country west urbano, dal richiamo dei grandi spazi aperti degli indiani d America, alla nuova

Dettagli

Sovra occhiali Dräger X-pect 8100 Occhiali protettivi

Sovra occhiali Dräger X-pect 8100 Occhiali protettivi Sovra occhiali Dräger X-pect 8100 Occhiali protettivi I sovra occhiali Dräger X-pect 8100 sono il modello di occhiali di protezione classico per molte applicazioni e per i visitatori. Questi sovra occhiali

Dettagli

Altimetri e Bussole10

Altimetri e Bussole10 Altimetri e Bussole10 Altimetri Cod.30.11.20 Altimetro tascabile Corpo in materiale antiurto Scala barometrica Campi di misura da 0 a 5000 m; da 580 a 1040 hpa Risoluzione 20 m; 5 hpa Precisione _ + 30

Dettagli

Minimo affaticamento oculare per massime performance visive

Minimo affaticamento oculare per massime performance visive Minimo affaticamento oculare per massime performance visive a b c d 100 % 90 80 70 60 50 40 30 20 10 0 200 250 300 350 400 450 500 550 600 650 700 750 800 nm Ottimizzazione della trasmissione della luce

Dettagli

TRATTAMENTI ANTIRIFLESSO ITALLENTI.COM

TRATTAMENTI ANTIRIFLESSO ITALLENTI.COM ITALLENTI.COM TRATTAMENTI ANTIRIFLESSO Il trattamento SUPERIDROFOBICO IRON rappresenta il trattamento di punta della gamma Ital-Lenti; i suoi 16 STRATI rendono la lente inattaccabile da sporcizia e usura

Dettagli

Novità Autunno 2014 Qualità che cattura lo sguardo

Novità Autunno 2014 Qualità che cattura lo sguardo Documentazione interna per rete di vendita. Novità Autunno 2014 Qualità che cattura lo sguardo www.industrieottiche.it - www.corpootto.it 16 90,cad. COLORI LUMINESCENTI! Rivestimento effetto gomma Moda

Dettagli

OCCHIALI DI SICUREZZA LENTI TRASPARENTI 3M 2720 EN 166 CE OCCHIALI DI SICUREZZA LENTI TRASPARENTI 3M 2740 EN 166 CE

OCCHIALI DI SICUREZZA LENTI TRASPARENTI 3M 2720 EN 166 CE OCCHIALI DI SICUREZZA LENTI TRASPARENTI 3M 2740 EN 166 CE OCCHIALI DI SICUREZZA LENTI TRASPARENTI 3M 2720 Sono leggeri e offrono all'utilizzatore il massimo comfort oltre ad una protezione affidabile. Grazie al nasello sottile ed alle stanghette piatte sono compatibili

Dettagli

CHILDREN FRAMES 2015

CHILDREN FRAMES 2015 CHILDREN FRAMES 2015 NDEX BABY SOFT 0-3 years Occhiale in morbida gomma, privo di parti metalliche, senza lattice. ACTIVE SPRING 2-8 years Occhiale in grilamid con morbida gomma sulle aste. LIGHT & FLEXIBLE

Dettagli

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Collezione

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Collezione PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Collezione 2019 www.prontixte.it - www.ioi.it NOVITA Mod. TWIN/5 2X1 2 occhiali al prezzo di 1! ASTE FLEX, COLORI SATINATI! Qualità certificata UNI EN ISO 9001:2008 colori satinati

Dettagli

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL Pensiline autoportanti in ALLUMINIO E policarbonato PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO È un progetto Liras srl nato dalla sua trentennale esperienza nella lavorazione del policarbonato.

Dettagli

WHOOPS RX 400 / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI

WHOOPS RX 400 / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI Occhiali da sole e vista SPEED WHOOPS RX 400 / FREERIDE VERSIONE VISI PICCOLI Ideata per i visi piccoli, la linea Whoops è anche adatta a tutti i tipi di terreno: è disponibile con lenti Spectron, polarizzate

Dettagli

Occhiali a mascherina Dräger X-pect 8500 Occhiali protettivi

Occhiali a mascherina Dräger X-pect 8500 Occhiali protettivi Dräger X-pect 8500 Occhiali protettivi Gli occhiali a mascherina Dräger X-pect 8500 offrono la massima protezione oculare grazie al design avvolgente, alla leggerezza e alla perfetta vestibilità sopra

Dettagli

Children s Frames TEMPO LIBERO

Children s Frames TEMPO LIBERO Children s Frames TEMPO LIBERO In dotazione con ogni occhiale, confezione composta da: Astuccio rigido Microfibra 17x17 cm Tubicino ferma occhiale in silicone Espositore su richiesta Ref. 11338 Size: 49x24x24

Dettagli

EN Filtro per saldatura. EN Filtri per UV. EN Filtri per IR. EN Filtri solari per utilizzo industriale

EN Filtro per saldatura. EN Filtri per UV. EN Filtri per IR. EN Filtri solari per utilizzo industriale Normativa Europea Protezione Occhi NORME PRINCIPALI NORME PER TIPOLOIA DI FILTRO - Requisiti di base EN 167 - Metodi per test ottici EN 168 - Metodi per test non ottici EN 169 - Filtro per saldatura EN

Dettagli

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Novità settembre

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Novità settembre PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Novità settembre 2018 www.prontixte.it - www.ioi.it NOVITA Mod. TWIN/4 2X1 2 occhiali al prezzo di 1! 4 PINS INCASTONATI SUL FRONTALE, ASTE FLEX! Qualità certificata UNI EN ISO

Dettagli

Children s Frames ACTIVE SPRING

Children s Frames ACTIVE SPRING Children s Frames ACTIVE SPRING 2 TECHNICAL FEATURES La novità nella gamma di montature per bambino Active Frames Centro Style è rappresentata dall introduzione di una nuova tipologia di aste particolarmente

Dettagli

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi 8510 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8510. Un design avvolgente e le lenti in robusto policarbonato assicurano una protezione efficace. Si adattano in modo ottimale ai dispositivi

Dettagli

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Collezione Settembre

PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Collezione Settembre PREZIOSI PER I TUOI OCCHI. Collezione Settembre 2019 www.prontixte.it - www.ioi.it Le certificazioni di qualità www.prontixte.it www.ioi.t IL MINISTERO DELLE SALUTE ATTESTA che tutti i modelli di occhiali

Dettagli

Gli speciali Ttake 12 Varie

Gli speciali Ttake 12 Varie 12 Varie GlispecialiTtake Varie Occhiali UV-ECO Lenti antigraffio e antiappannanti, filtro PC UV400, montatura confortevole, completamente avvolgente e resistente, grado di protezione F; settori di utilizzo:

Dettagli

Alternator. Altimeter

Alternator. Altimeter Alternator Value Pack Alternator Una soluzione completa, che offre diversi livelli di protezione e comfort con uno stile esclusivo. Stanghette ventilate con buona protezione laterale. Elegante montatura

Dettagli

Una Leggenda Italiana

Una Leggenda Italiana Una Leggenda Italiana www.occhialidetomaso.it COLLEZIONE 2018 ITALIAN DESIGN KIT MANGUSTA (composto da 8 occhiali da sole) NOVITA : lenti piatte! art. 201 - Montatura colore oro, lenti colore grigio a

Dettagli

Dräger X-pect 8515 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8515 Occhiali protettivi 8515 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8515. Caratterizzati da lenti in acetato ad elevata resistenza agli agenti chimici e da un design avvolgente, assicurano una protezione efficace.

Dettagli

Sunglasses ENJOY SUN

Sunglasses ENJOY SUN Sunglasses ENJOY SUN 2015 NDEX CASUAL Occhiali da sole in morbido materiale flessibile con finitura Soft Touch. GLAMOUR PLAZA Occhiali da sole leggeri, colorati e con forme di tendenza per il pubblico

Dettagli

CODICE PRODOTTO: Flex Seal Blu, Lente incolore, Antiappannamento, Bardatura in tessuto

CODICE PRODOTTO: Flex Seal Blu, Lente incolore, Antiappannamento, Bardatura in tessuto CODICE PRODOTTO: 1011333 Flex Seal Blu, Lente incolore, Antiappannamento, Bardatura in tessuto Visualizza Altri Presentazione generale Reference Number 1011333 Gamma Occhiali a mascherina Marchio Sperian

Dettagli

VESTI I TUOI OKKI CARATTERISTICHE TECNICHE: Lenti: asferiche, ultra sottili ed infrangibili. GARANTITI 2 ANNI Diottrie: +1,00 +1,50 +2,00 +2,50 +3,00 +3,50 In dotazione: astuccio, cordoncino e pannetto

Dettagli

MODA E QUALITÀ IN FARMACIA

MODA E QUALITÀ IN FARMACIA www.ioi.it - www.prontoleggo.it Documentazione interna per rete di vendita Collezione Autunno/Inverno 2019 MODA E QUALITÀ IN FARMACIA LE CERTIFICAZIONI DI QUALITÁ 2 IL MINISTERO DELLA SALUTE ATTESTA che

Dettagli

Dräger X-pect 8110 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8110 Occhiali protettivi 8110 Occhiali protettivi Il modello classico per molte applicazioni e per i visitatori: sovra occhiali 8110, ideati per essere indossati sopra gli occhiali da vista. D-33519-2009 02 8110 Vantaggi Ampio

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa

Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza dei lavoratori dell IGEA Spa Allegato B2) al Capitolato tecnico: Lotto 2 VISO E OCCHI Sommario Norme Generali

Dettagli

Univet è certifi cata ISO 9001: 2008.

Univet è certifi cata ISO 9001: 2008. Univet, azienda moderna e qualificata, progetta, sviluppa, produce e distribuisce sistemi ottici di protezione per i settori industriale, medicale e laser, e sistemi ingrandenti destinati a chirurgia e

Dettagli

Perchè scegliere ALIKA

Perchè scegliere ALIKA Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod.

Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. AP Occhiale - Mod. Occhiale - Mod. AP 8140 OCC. AP8140 Occhiale Mod. AP8140 Occhiali protettivi monolente avvolgente con protezioni laterali integrate, stanghette regolabili in lunghezza. Lente in policarbonato incolore

Dettagli

MONTEBIANCO RX 415 / DALLA MONTAGNA ALLA VALLE

MONTEBIANCO RX 415 / DALLA MONTAGNA ALLA VALLE Occhiali da sole e vista MOUNTAIN MONTEBIANCO RX 415 / DALLA MONTAGNA ALLA VALLE Un grande classico per gli amanti della montagna che conoscono bene le vette ma che scendono anche verso valle! Ideale per

Dettagli

LENTI B-CLEAR NXT CLEAR ROSE GUN BROWN EMERALD V3 GOLF CLEAR GREY MODULATOR TM. Trasmittanza : 35%-9% Luce blu filtrata : 78%-93%

LENTI B-CLEAR NXT CLEAR ROSE GUN BROWN EMERALD V3 GOLF CLEAR GREY MODULATOR TM. Trasmittanza : 35%-9% Luce blu filtrata : 78%-93% CLEAR LENTI B-CLEAR NXT Simulation visuelle ROSE GUN CAT. 2-3 Trasmittanza : 35%-9% Luce blu filtrata : 78%-93% Lente Rosa con specchiatura argento, aumenta il contrasto e la luminosità dei colori B-CLEAR

Dettagli

EXPLORER 2.0 / L'APICE DELLA PROTEZIONE

EXPLORER 2.0 / L'APICE DELLA PROTEZIONE Occhiali da sole e vista MOUNTAIN EXPLORER 2.0 / L'APICE DELLA PROTEZIONE Più in fretta, più forte, più in alto: la pratica dell alta montagna evolve e lo stesso vale per questo modello chiave di Julbo.

Dettagli

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi Solo per i tuoi occhi www.davicino.it www.ioi.it Collezione 2019 Le caratteristiche uniche di - LE CETIFICAZIONI DI CETOTTICA, l unico Ente autorizzato dal Ministero della Salute. Gli occhiali per lettura

Dettagli

CARTA SERVIZI SOLUZIONI OTTICHE LE SOLUZIONI OTTICHE E PROTETTIVE DI ULTIMA GENERAZIONE

CARTA SERVIZI SOLUZIONI OTTICHE LE SOLUZIONI OTTICHE E PROTETTIVE DI ULTIMA GENERAZIONE CARTA SERVIZI SOLUZIONI OTTICHE LE SOLUZIONI OTTICHE E PROTETTIVE DI ULTIMA GENERAZIONE Siamo spettatori quotidiani di un incessante sviluppo tecnologico: ogni prodotto che utilizziamo, indipendentemente

Dettagli

NUOVO! performance avanzate MAGGIORE CHIAREZZA NELL ESPERIENZA VISIVA MAGGIORE RIDUZIONE DEL RIVERBERO MAGGIORE PROTEZIONE PER IL BENESSERE VISIVO

NUOVO! performance avanzate MAGGIORE CHIAREZZA NELL ESPERIENZA VISIVA MAGGIORE RIDUZIONE DEL RIVERBERO MAGGIORE PROTEZIONE PER IL BENESSERE VISIVO NUOVO! performance avanzate PER IL BENESSERE VISIVO MAGGIORE CHIAREZZA NELL ESPERIENZA VISIVA MAGGIORE RIDUZIONE DEL RIVERBERO MAGGIORE PROTEZIONE Lenti Transitions VI: le nuovissime lenti a tinta variabile

Dettagli