ALLA REGIONE PIEMONTE c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, TORINO. Incubatore: Sportello Incubatore. Riservato agli Uffici:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLA REGIONE PIEMONTE c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, TORINO. Incubatore: Sportello Incubatore. Riservato agli Uffici:"

Transcript

1 Riservato agli Uffici: Protocollo n. del: ALLA REGIONE PIEMONTE c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, TORINO POR FSE 2014/2020 Domanda di contributo ASSE 1 OCCUPAZIONE PRIORITÀ 8i - OBIETTIVO SPECIFICO 1 AZIONE 2 MISURA 7 Sostegno finanziario alle nuove star up innovative, nate dai servizi forniti dagli incubatori universitari pubblici Incubatore: Sportello Incubatore

2 1. INFORMAZIONI SUL RICHIEDENTE IL/LA SOTTOSCRITTO/A Cognome e Nome Nato/a a: Prov.: Stato: Il: Sesso: Residente in: Stato: : CAP: Cittadinanza: Tipo Documento di Riconoscimento: N.: Rilasciato da: in data: Scadenza: Tel.: Fax: In qualità di legale rappresentante della società: (indicare denominazione e ragione sociale) Partita IVA: Codice fiscale: Forma Giuridica (codifica ISTAT): Attività prevalente (Ateco 2007): Descrizione attività: Settore di riferimento (barrare il settore di riferimento) 1) Settori ad alta intensità di ricerca e conoscenza connotati da un elevato contenuto tecnologico e di conoscenza, anche nel settore manifatturiero Biomedicale Industrial Cleantech Agroalimentare 2) Settore digitale ICT 3) Settore cultura e turismo Cultura e turismo

3 Iscritta al registro Imprese di: N. REA: Il: Startup innovativa ex Legge 221/2012 SÌ NO Startup innovativa a vocazione sociale SÌ NO Capitale Sociale: Data ultimo esercizio finanziario chiuso: consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità degli atti di cui all'art. 76 del D.P.R.28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i. e della conseguente decadenza dei benefici di cui all'art. 75 del citato decreto, nella qualità' di Legale rappresentante della società sopraindicata, e ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R.28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i. richiede, con la presente, la concessione del contributo previsto dalla Misura 7 Sostegno finanziario alle nuove star up innovative, nate dai servizi forniti dagli incubatori universitari pubblici in oggetto e a tal fine dichiara: 2. DATI ANAGRAFICI SULLA SEDE LEGALE Comune: C.A.P.: Prov.: Stato: Indirizzo: Telefono: Fax: PEC: 3. DATI ANAGRAFICI SULLA SEDE INTERESSATA ALL'INTERVENTO Tipo di sede interessata: Unita locale Sede Legale Comune: C.A.P.: Prov.: Stato: Indirizzo: Telefono: Fax: PEC: Attività prevalente (Ateco 2007): Descrizione attività:

4 4. REFERENTE PER LA DOMANDA autorizzato a intrattenere contatti con l'ente Gestore Finpiemonte S.p.A. (da compilare solo se diverso dal legale rappresentante della società) Cognome: Nome: Codice Fiscale: Telefono: Fax: 5. ESTREMI BANCARI Banca: Agenzia: Indirizzo: Numero c/c: Intest. Conto: IBAN: BIC:

5 6. INFORMAZIONI SULL'INTERVENTO 6.1 SI RICHIEDE IL CONTRIBUTO PER: contributo forfettario "in conto esercizio" alle neo start up innovative a copertura delle spese relative alla costituzione e alle prime fasi di attività; contributo forfettario "in conto esercizio" alle neo imprese che realizzano un progetto di innovazione sociale, a copertura delle spese relative alla costituzione e alle prime fasi di attività. 6.2 NOTIZIE SUI SOCI (indicare solo i soggetti target) (Il numero dei soci soggetti target deve essere pari almeno al 50% del totale dei soci. Nell ambito delle percentuali di composizione del team imprenditoriale sono esclusi dal conteggio i soci finanziatori.) Cognome Nome Sesso (M/F) 1 Età Titolo di studio 1 Codice fiscale Nato/a a Prov. Data nascita Cittadinanza Residente in Domicilio 2 Cognome Nome Sesso (M/F) 2 Età Titolo di studio 1 Codice fiscale Nato/a a Prov. Data nascita Cittadinanza Residente in Domicilio 2 Cognome Nome Sesso (M/F) Età Titolo di studio 1 3 Codice fiscale Nato/a a Prov. Data nascita Cittadinanza Residente in Domicilio 2 1 1) Diploma Universitario o di scuola diretta fini speciali (vecchio ordinamento), 2) Laurea triennale (nuovo ordinamento), 3) Master post laurea triennale (o master di I livello), 4) Laurea specialistica (3+2) / laurea v.o./ laurea a ciclo unico, 5) Master post laurea specialistica (o v.o.), 6) Specializzazione post laurea compresi corsi perfezionamento, 7) Dottorato di ricerca. 2 Il domicilio deve essere indicato solo se diverso dalla residenza.

6 Tipologia soci: ricercatori di provenienza accademica che propongono un progetto innovativo soggetti con età inferiore o uguale a 40 anni alla data di accoglimento al servizio ed in possesso di un diploma di scuola superiore con curriculum coerente con il progetto presentato, che propongono un progetto innovativo soggetti disoccupati o inoccupati all atto di accoglimento al servizio ed in possesso di un diploma di scuola superiore con curriculum coerente con il progetto presentato, che propongono un progetto innovativo 7. TEMPISTICHE Data di validazione del business plan nell ambito del Progetto in Sovvenzione Globale Servizi di sostegno alle start up innovative, spin off della ricerca pubblica finanziato dal POR FSE 2014/2020: Data di costituzione della società: Data di inizio attività: Data di iscrizione alla sezione speciale start up innovative della CCIAA: 8. VOCI PER LE QUALI SI RICHIEDE IL CONTRIBUTO ED ENTITÀ DELL AGEVOLAZIONE Euro Contributo forfettario "in conto esercizio" alle neo start up innovative a copertura delle spese relative alla costituzione e alle prime fasi di attività 4.000,00 Contributo forfettario "in conto esercizio" alle neo imprese che realizzano un progetto di innovazione sociale, a copertura delle spese relative alla costituzione e alle prime fasi di attività 5.000,00 9. DICHIARAZIONI IMPEGNATIVE Il/La sottoscritto/a consapevole delle sanzioni penali, richiamate dall'art.76, nel caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti e della decadenza dei benefici prevista dall'art. 75 del D.P.R.445/2000 e s.m.i. DICHIARA 1. di essere a conoscenza della normativa e delle modalità per l'accesso ai contributi pubblicate dalla Regione e di accettarle incondizionatamente, unitamente ad usi, norme e condizioni in vigore presso l'ente gestore Finpiemonte S.p.A.; 2. di essere a conoscenza delle condizioni di ammissibilità previste dalla D.G.R. n del 09/12/2015 e dall Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte in data 21/04/2016; 3. che tutti i dati e le informazioni contenute nella presente domanda e nella documentazione allegata alla stessa sono rigorosamente conformi alla realtà; 4. che l impresa non opera con contratto di affitto d azienda o di ramo d azienda; 5. che l impresa è in attività, non è oggetto di alcuna procedura concorsuale e non rientra tra le imprese classificabili come imprese in difficoltà ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013 de minimis ;

7 6. che ai fini della presentazione della domanda è stata destinata la marca da bollo, di cui copia in allegato, e che la suddetta non è stata e non sarà utilizzata per qualsiasi altro adempimento (ai sensi dell art. 3 del decreto ministeriale 10/11/2011); 7. di prendere atto che i contributi richiesti a valere sulla Misura 7 Sostegno finanziario alle nuove star up innovative, nate dai servizi forniti dagli incubatori universitari pubblici potranno essere revocati nei casi in cui: a) non vi sia la persistenza dell attività della società e la permanenza sul territorio regionale della sede legale e di una unità locale per almeno trentasei mesi dalla data di costituzione della società; b) si verifichi l eventuale affitto di azienda nell arco dei trentasei mesi dalla data di costituzione della società; c) si verifichi la perdita del requisito di start up innovativa e/o di variazione del codice Ateco con uno non ammissibile ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013 de minimis entro i trentasei mesi dalla data di costituzione della società; E SI IMPEGNA FIN D'ORA 1. a comunicare tempestivamente a Finpiemonte S.p.A. ogni eventuale variazione societaria che avvenga nell arco dei trentasei mesi dalla data di costituzione della società; 2. a mantenere a disposizione della Regione Piemonte e di Finpiemonte S.p.A.tutta la documentazione relativa alla domanda secondo quanto previsto dalla normativa europea, nazionale e regionale; 3. a consentire a funzionari ministeriali, regionali, dell Unione Europea, della Corte dei Conti Europea, di Finpiemonte S.p.A. eventuali ispezioni e controlli presso la propria sede; 4. a ottemperare a tutti gli altri obblighi previsti dall Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte in data 21/04/2016, non elencati nei punti di cui sopra....li,.../.../... Firma leggibile del legale rappresentante Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, recante disposizioni sul trattamento dei dati personali, il sottoscritto autorizza la Regione Piemonte e Finpiemonte S.p.A. al trattamento e all'elaborazione dei dati forniti con la presente richiesta, per finalità gestionali e statistiche, anche mediante l'ausilio di mezzi elettronici o automatizzati, nel rispetto della sicurezza e riservatezza necessarie. Firma leggibile del legale rappresentante Alla presente domanda deve essere allegata copia fotostatica di un documento di identità (in corso di validità) del soggetto sottoscrittore. La domanda deve essere regolarizzata ai fini della legge sull'imposta di bollo.i benefici eventualmente conseguiti in seguito a provvedimenti emessi sulla base di dichiarazioni non veritiere, ex artt. 75 e 76 del DPR 445/2000 e s.m.i., decadranno.

8 10. ALLEGATI OBBLIGATORI (la cui assenza comporta l'esclusione della domanda) a. copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante della società, firmatario del presente modulo; b. copia dell'atto notarile di costituzione; c. dichiarazioni de minimis reperibile sul sito: ( vedi successivo punto 12) 11. ALTRI EVENTUALI DOCUMENTI NECESSARI L'Ente gestore, all'atto di concessione del contributo a fondo perduto, richiederà l'attestazione di avvenuta identificazione prevista dalla normativa antiriciclaggio, unitamente alla dichiarazione de minimis aggiornata, utilizzando i moduli da reperire sul sito: L'Ente gestore si riserva di chiedere qualsiasi ulteriore documentazione che eventualmente si rendesse necessaria per l'istruttoria della pratica. 12. DICHIARAZIONE DE MINIMIS La richiesta di concessione del contributo a fondo perduto è soggetta al Regolamento (UE) in materia di aiuti de minimis n. 1407/2013 del 18 dicembre GUUE L 352 DEL L importo complessivo degli aiuti de minimis concessi ad un impresa unica non può superare i ,00 euro nell arco di tre esercizi finanziari; l importo complessivo degli aiuti de minimis concessi ad un impresa unica nel settore del trasporto su strada non può superare i ,00 euro nell arco di tre esercizi finanziari (art. 3 comma 2 del predetto Regolamento). Per impresa unica si intende l insieme delle imprese fra le quali esiste una delle relazioni previste dall art. 2, comma 2, del predetto Regolamento de minimis (vedi dichiarazioni obbligatorie da compilare). Gli aiuti concessi non sono cumulabili con aiuti di Stato concessi per gli stessi costi ammissibili.

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2007/2013

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2007/2013 PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2007/2013 Obiettivo competitività regionale ed occupazione Asse 1: Innovazione e transizione produttiva Attività I.4. MISURA A SOSTEGNO DELL ACCESSO AL CREDITO

Dettagli

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE OBIETTIVO 2 DOMANDA DI CONTRIBUTO - MISURA 4.2 COFINANZIATA DAL FESR

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE OBIETTIVO 2 DOMANDA DI CONTRIBUTO - MISURA 4.2 COFINANZIATA DAL FESR Bollo ALLA REGIONE PIEMONTE c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121 TORI ZONE OBIETTIVO 2 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2000-2006 OBIETTIVO 2 DOMANDA DI CONTRIBUTO - MISURA 4.2 COFINANZIATA

Dettagli

LEGGE REGIONALE 25 GIUGNO 2008, N. 18, ART. 3, COMMA 1,LETTERA A (CAPO I) MODULO DI DOMANDA

LEGGE REGIONALE 25 GIUGNO 2008, N. 18, ART. 3, COMMA 1,LETTERA A (CAPO I) MODULO DI DOMANDA Allegato B LEGGE REGIONALE 25 GIUGNO 2008, 18, ART. 3, COMMA 1,LETTERA A (CAPO I) MODULO DI DOMANDA (da inoltrare on-line previa connessione al sito internet www.finpiemonte.info e da confermare con originale

Dettagli

SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO ECONOMICO NEI TERRITORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE

SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO ECONOMICO NEI TERRITORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE PROGRAMMA 2011-2014 per le ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLA REGIONE PIEMONTE (L.r. 34 del 22/11/2004) ASSE I Competitività delle Imprese Misura 1.3 Innovazione nelle PMI SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2014/2020

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2014/2020 PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2014/2020 competitività regionale ed occupazione Obiettivo tematico III.3: promuovere le competitività delle PMI Azione III 3d.6.1 MISURA A SOSTEGNO DELL ACCESSO

Dettagli

Progetto Sovvenzione Globale. Domanda di contributo. Linea d) "SOSTEGNO ALLE NUOVE IMPRESE"- ANNO 2014/2015

Progetto Sovvenzione Globale. Domanda di contributo. Linea d) SOSTEGNO ALLE NUOVE IMPRESE- ANNO 2014/2015 Direzione Coesione sociale Riservato agli Uffici: Protocollo n. del: Marca da Bollo da euro 16,00 ALLA REGIONE PIEMONTE c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121 TORINO Progetto Sovvenzione

Dettagli

MISURA 7: PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DOMANDE

MISURA 7: PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DOMANDE MODIFICA: Il Bando viene modificato esclusivamente per la parte afferente la procedura di presentazione delle domande a valere sulla Misura 7 rivolta alle neo startup innovative. MISURE ATTIVE: Il bando

Dettagli

RICHIESTA CONCESSIONE CONTRIBUTO. Il/La Sottoscritto/a. Codice fiscale Sesso F M. nato/a a ( ) il (Comune) (Prov.) (Data di Nascita) residente a ( )

RICHIESTA CONCESSIONE CONTRIBUTO. Il/La Sottoscritto/a. Codice fiscale Sesso F M. nato/a a ( ) il (Comune) (Prov.) (Data di Nascita) residente a ( ) LEGGE REGIONALE 8 LUGLIO 1999, N. 18 e s.m.i. e L.R. 34/08 art. 42 e s.m.i. Creazione di PMI finalizzate all attivazione di servizi turistico culturali RICHIESTA CONCESSIONE CONTRIBUTO SEZIONE A. DATI

Dettagli

ELECTROMOBILITY + Azione di coordinamento ELECTROMOBILITY +

ELECTROMOBILITY + Azione di coordinamento ELECTROMOBILITY + ELECTROMOBILITY + L.R. 34/2004 Asse 1 Ricerca e innovazione Misura Ri. 1 Progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale di piccole e medie imprese Azione di coordinamento ELECTROMOBILITY + Bando

Dettagli

DOMANDA DI AGEVOLAZIONE

DOMANDA DI AGEVOLAZIONE DOMANDA DI AGEVOLAZIONE Contributi a favore delle Agenzie formative che concorrono ad assicurare l assolvimento dell obbligo di istruzione nonché del diritto-dovere all istruzione e alla formazione In

Dettagli

PIANO STRAORDINARIO PER L OCCUPAZIONE. MISURA I.1 PIÙ LAVORO Incentivi all occupazione di giovani e adulti DOMANDA DI AGEVOLAZIONE

PIANO STRAORDINARIO PER L OCCUPAZIONE. MISURA I.1 PIÙ LAVORO Incentivi all occupazione di giovani e adulti DOMANDA DI AGEVOLAZIONE PIANO STRAORDINARIO PER L OCCUPAZIONE MISURA I.1 PIÙ LAVORO Incentivi all occupazione di giovani e adulti DOMANDA DI AGEVOLAZIONE LINEA B - TRASFORMAZIONI/ASSUNZIONI PER DATORI DI LAVORO PRIVATI ALLA FINPIEMONTE

Dettagli

FAC-SIMILE DEL MODULO DI DOMANDA

FAC-SIMILE DEL MODULO DI DOMANDA PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2007/2013 Asse 1: Innovazione e transizione produttiva Attività I.1.3 Innovazione e P.M.I. BANDO REGIONALE A SOSTEGNO DI PROGETTI DI RICERCA INDUSTRIALE E/O

Dettagli

LEGGE REGIONALE 18 MAGGIO 2004, N. 12 Articolo 8, come sostituito dall articolo 33 della legge regionale 4 dicembre 2009, n. 30

LEGGE REGIONALE 18 MAGGIO 2004, N. 12 Articolo 8, come sostituito dall articolo 33 della legge regionale 4 dicembre 2009, n. 30 LEGGE REGIONALE 18 MAGGIO 2004, N. 12 Articolo 8, come sostituito dall articolo 33 della legge regionale 4 dicembre 2009, n. 30 FONDO DI GARANZIA PER IL MICROCREDITO A FAVORE DI SOGGETTI TITOLARI DI PARTITA

Dettagli

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE OBIETTIVO 2 DOMANDA DI CONTRIBUTO - MISURA 4.1 COFINANZIATA DAL FESR

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE OBIETTIVO 2 DOMANDA DI CONTRIBUTO - MISURA 4.1 COFINANZIATA DAL FESR Bollo ALLA REGIONE PIEMONTE c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121 TORI ZONE OBIETTIVO 2 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2000-2006 OBIETTIVO 2 DOMANDA DI CONTRIBUTO - MISURA 4.1 COFINANZIATA

Dettagli

MODULO DI DOMANDA. Il/La Sottoscritto/a. nato/a a ( ) il. (Comune) (Prov.) (Data di Nascita) residente a ( ) in

MODULO DI DOMANDA. Il/La Sottoscritto/a. nato/a a ( ) il. (Comune) (Prov.) (Data di Nascita) residente a ( ) in ALLEGATO 1 (art. 4, comma I del Bando) BANDO DIRETTO ALLA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO IN CONTO INTERESSE PER L INCENTIVAZIONE DI INTERVENTI IN MATERIA DI RISPARMIO ENERGETICO E DI RIDUZIONE DELLE EMISSIONI

Dettagli

Bando Open 2.0 Legge Regionale 26 marzo 2009 n. 9 D.G.R. n del 30/11/2009 e D.G.R. n del 14/11/2009

Bando Open 2.0 Legge Regionale 26 marzo 2009 n. 9 D.G.R. n del 30/11/2009 e D.G.R. n del 14/11/2009 Allegato 1 Bando Open Cl@ss 2.0 Legge Regionale 26 marzo 2009 n. 9 D.G.R. n. 8-12657 del 30/11/2009 e D.G.R. n. 25-2885 del 14/11/2009 MODULO DI DOMANDA (da inoltrare on-line previa connessione al sito

Dettagli

Bollo 0,685$,17(59(17,',5,48$/,),&$=,21(/2&$/(())(778$7,'$ 62**(77,35,9$7,

Bollo 0,685$,17(59(17,',5,48$/,),&$=,21(/2&$/(())(778$7,'$ 62**(77,35,9$7, Bollo $//$5(*,21(3,(0217( c/o FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121 725,12 =21(2%,(77,92 '2&80(17281,&2',352*5$00$=,21(2%,(77,92 '20$1'$',&2175,%8720,685$&2),1$1=,$7$'$/)(65 0,685$,17(59(17,',5,48$/,),&$=,21(/2&$/(())(778$7,'$

Dettagli

Piano straordinario per l occupazione Asse II Misura II.1

Piano straordinario per l occupazione Asse II Misura II.1 Allegato 2a alla determinazione n. Piano straordinario per l occupazione Asse II Misura II.1 Bando per l accesso agli Innovation Voucher Modulo di domanda (fac-simile) Imprese e Liberi professionisti 1

Dettagli

SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO ECONOMICO NEI TERRITORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE

SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO ECONOMICO NEI TERRITORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE PROGRAMMA 2011-2014 per le ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLA REGIONE PIEMONTE (L.r..34 del 22/11/2004) ASSE I Competitività delle Imprese Misura 1.3 Innovazione nelle PMI SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO

Dettagli

SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO ECONOMICO NEI TERRITORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE

SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO ECONOMICO NEI TERRITORI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI INFRASTRUTTURE PROGRAMMA 2011-2014 per le ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLA REGIONE PIEMONTE (L.r..34 del 22/11/2004) ASSE I Competitività delle Imprese Misura 1.3 Innovazione nelle PMI SEZIONE B) INTERVENTI A SOSTEGNO DELLO

Dettagli

MODULO di PRE-DOMANDA

MODULO di PRE-DOMANDA Convenzione del 31.01.2011 tra Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Piemonte. Programma sperimentale di interventi straordinari a sostegno di lavoratori e imprese dei settori tessile,

Dettagli

Modulistica Domanda di contributo

Modulistica Domanda di contributo Numero domanda: Data: Modulistica Domanda di contributo Spett. le Regione Siciliana - Assessorato Regionale dell'energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, Dipartimento regionale dell'energia, Servizio

Dettagli

APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA

APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA CITTA DI ASTI APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER NEGOZI E BOTTEGHE ARTIGIANE Allegato II: Domanda contributo Il/la

Dettagli

ALLEGATO N. I DOMANDA DI AMMISSIONE

ALLEGATO N. I DOMANDA DI AMMISSIONE REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti "Aiuto alle imprese che svolgono attività

Dettagli

MODELLO 2 ATTO DI IMPEGNO

MODELLO 2 ATTO DI IMPEGNO Programma Operativo Regionale Investimenti a favore della crescita e l occupazione FESR 2014/2020 Obiettivo tematico 1 - Asse I Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione Azione I.1.b.4.1 Sostegno alla

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

Programma degli interventi per l'accesso al credito delle micro e piccole imprese commerciali Edizione 2015 MODULO DI DOMANDA

Programma degli interventi per l'accesso al credito delle micro e piccole imprese commerciali Edizione 2015 MODULO DI DOMANDA LR 28/99 e s.m.i. art. 18 comma 1 lett. b) L.R. 1/09 e s.m.i. artt. 7 e 10 Programma degli interventi per l'accesso al credito delle micro e piccole imprese commerciali Edizione 2015 MODULO DI DOMANDA

Dettagli

Programma degli interventi per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese Sezione Artigianato Edizione 2015 MODULO DI DOMANDA

Programma degli interventi per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese Sezione Artigianato Edizione 2015 MODULO DI DOMANDA L.R. 1/09 e s.m.i. art. 7 D.G.R. n.12-1893 del 27/07/2015 Programma degli interventi per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese Sezione Artigianato Edizione 2015 MODULO DI DOMANDA (da inoltrare

Dettagli

PIANO STRAORDINARIO per L'OCCUPAZIONE. Misura II. 3 B ) - PIU' SVILUPPO

PIANO STRAORDINARIO per L'OCCUPAZIONE. Misura II. 3 B ) - PIU' SVILUPPO PIANO STRAORDINARIO per L'OCCUPAZIONE Misura II. 3 B ) - PIU' SVILUPPO Regime di aiuto per la qualificazione e il rafforzamento del sistema produttivo piemontese mediante l utilizzo di fondi BEI MODULO

Dettagli

IL DIRETTORE determina

IL DIRETTORE determina REGIONE PIEMONTE BU45 10/11/2011 Codice DB1600 D.D. 26 ottobre 2011, n. 462 P.O.R. F.E.S.R. 2007/2013 - Asse I - Attivita' I.1.3. Legge regionale 28 dicembre 2005, n. 17 "Disciplina della diffusione dell'esercizio

Dettagli

FAC SIMILE ISTANZA DI VOLTURA AI SENSI DEL REG. (CE) 853/2004

FAC SIMILE ISTANZA DI VOLTURA AI SENSI DEL REG. (CE) 853/2004 FAC SIMILE ISTANZA DI VOLTURA AI SENSI DEL REG. (CE) 853/2004 Scheda A4 Imposta di BOLLO del valore corrente assolta virtualmente Al Servizio Veterinario Della ASL Per il tramite dello Sportello Unico

Dettagli

D.D. del n. 18

D.D. del n. 18 LEGGE REGIONALE 18 MAGGIO 2004, N. 12 Articolo 8, come sostituito dall art. 33 della legge regionale del 04 dicembre 2009, n. 30 FONDO DI GARANZIA PER L ACCESSO AL CREDITO A FAVORE DELL IMPRENDITORIA FEMMINILE

Dettagli

BORSA DI STUDIO Vicki Ciampa

BORSA DI STUDIO Vicki Ciampa BORSA DI STUDIO Vicki Ciampa MODULO DI DOMANDA (da inoltrare on-line all indirizzo di posta elettronica: protocollo@comunediamaroni.it, oppure con raccomandata a/r o mediante consegna a mani all Ufficio

Dettagli

Titolo operazione: Programma regionale in materia di cinema e audiovisivo ai sensi della L.R. n. 20/2014 PO FSE 2014/2020

Titolo operazione: Programma regionale in materia di cinema e audiovisivo ai sensi della L.R. n. 20/2014 PO FSE 2014/2020 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28/12/2000) MARKETING, PROMOZIONE E DISTRIBUZIONE Rif. PA 2015-4760/RER/3 Titolo operazione: SVILUPPO INTEGRATO DI NUOVE

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

MODULO di DOMANDA. Bando. Sostegno finanziario a favore di Giovani ambasciatori della tecnologia piemontese sui nuovi mercati L.R.

MODULO di DOMANDA. Bando. Sostegno finanziario a favore di Giovani ambasciatori della tecnologia piemontese sui nuovi mercati L.R. L.R. 34/2004 Programma pluriennale per le Attività Produttive 2011/2015 Misura 1.7 Supporto per la partecipazione dei giovani ai processi di innovazione Piano Giovani 2011/2013 Misura 6 Giovani ambasciatori

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI MODULO A LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA DI CONTRIBUTO Punto 4 del Programma regionale degli interventi (D.G.R. n. 14 2576 del 13.09.2011) (da inoltrare

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L ASSUNZIONE - INTERVENTO 21.D DEL DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L ASSUNZIONE - INTERVENTO 21.D DEL DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496038 Ufficio formazione e sviluppo dell occupazione e-mail certificata: formazione.adl@pec.provincia.tn.it Marca da bollo 16,00 (Onlus

Dettagli

Bando per l accesso ai Voucher per le spese di promozione all'estero in occasione di fiere Anno 2012

Bando per l accesso ai Voucher per le spese di promozione all'estero in occasione di fiere Anno 2012 Bando per l accesso ai Voucher per le spese di promozione all'estero in occasione di fiere Anno 2012 Modulo di domanda (fac-simile) Voucher Singoli Alla FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121

Dettagli

COMPILARE IL MODELLO IN STAMPATELLO. Il sottoscritto/a. Nato/a a il. Tel. cell.

COMPILARE IL MODELLO IN STAMPATELLO. Il sottoscritto/a. Nato/a a il. Tel. cell. Spazio Riservato al Conservatorio Prot. n. / IIU del Mod. A Domanda procedura selettiva pubblica per l individuazione di esperti esterni destinatari di contratti di prestazione d opera di insegnamento

Dettagli

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA. Servizio Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA. Servizio Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER Allegato B FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA Servizio Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER ASSE IV CAPITALE UMANO Finalizzati alla formazione

Dettagli

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali PROVINCIA DI SIENA. Settore Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali PROVINCIA DI SIENA. Settore Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER Allegato B FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA Settore Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER ASSE IV CAPITALE UMANO Finalizzati alla formazione

Dettagli

DICHIARAZIONE DE MINIMIS

DICHIARAZIONE DE MINIMIS MODELLO A (da utilizzare nel caso di impresa non controllata da altra impresa e che non esercita il controllo su altra impresa) Dichiarazione sostitutiva, ai sensi dell'art. 47 del decreto del Presidente

Dettagli

FAC SIMILE MODULO DI DOMANDA OPERATORE ECONOMICO PRIVATO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITÀ. (indicare il titolo del PPU)

FAC SIMILE MODULO DI DOMANDA OPERATORE ECONOMICO PRIVATO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITÀ. (indicare il titolo del PPU) Allegato 5 FAC SIMILE MODULO DI DOMANDA OPERATORE ECONOMICO PRIVATO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI PUBBLICA UTILITÀ (indicare il titolo del PPU) All Amministrazione pubblica Via V Oggetto: Domanda

Dettagli

Elenco Mediatori Richiesta di Iscrizione

Elenco Mediatori Richiesta di Iscrizione Organismo di Mediazione nr. 52 registro Ministero di Giustizia Ente di Formazione nr. 41 elenco Ministero di Giustizia Il sottoscritto Elenco Mediatori Richiesta di Iscrizione Nato a Residente in il cap

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2014/2020

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2014/2020 A: Finpiemonte S.p.A. finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2014/2020 Bando diretto a sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

MODULO di PRE-DOMANDA

MODULO di PRE-DOMANDA Legge regionale 22 dicembre 2008 e s.m.i., n. 34, art. 43 Misure di anticipazione delle crisi occupazionali e progetti di ricollocazione professionale Programma sperimentale di interventi straordinari

Dettagli

FACSIMILE. nato/a a CHIEDE

FACSIMILE. nato/a a CHIEDE MODULO B LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA PER INVESTIMENTI IMMOBILIARI/IMPIANTI TECNICI Punto 4 lettera a) del Programma degli interventi (D.G.R. n.

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496054 Ufficio inserimento lavorativo soggetti svantaggiati e-mail certificata: disva.adl@pec.provincia.tn.it DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI

Dettagli

ANNO (L.p. 18 giugno 2012 n. 13 e del. G.P. n. 578 dd )

ANNO (L.p. 18 giugno 2012 n. 13 e del. G.P. n. 578 dd ) marca da bollo euro 16,00 (se dovuta) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO AGENZIA DEL LAVORO Ufficio pari opportunità Via Guardini, 75 38121 Trento INIZIATIVE DI SENSIBILIZZAZIONE - SOGGETTI PRIVATI O PUBBLICI

Dettagli

All. 1 FABBRICA VERCELLI. Definizione profilo professionale richiesto - Richiesta contributo

All. 1 FABBRICA VERCELLI. Definizione profilo professionale richiesto - Richiesta contributo All. 1 FABBRICA Definizione profilo professionale richiesto - Richiesta contributo Ragione Sociale Sede legale in (Prov ) Via n Sede operativa in (Prov ) Via n tel. fax e-mail Partita IVA Codice fiscale

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. Allegato G DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Oggetto: PSR Campania 2014-2020. Misura 16 Tipologia di intervento16.7.1:

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (art. 47 d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (art. 47 d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato n. 10 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (art. 47 d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445) Oggetto: Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale PSR Campania

Dettagli

EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO BANDO 2. AL COMUNE DI SOLIERA (MO) Servizio Interventi Economici

EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO BANDO 2. AL COMUNE DI SOLIERA (MO) Servizio Interventi Economici BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINALIZZATI AL RINNOVO E ALL AMMODERNAMENTO DELLE ATTIVITA GIA ESISTENTI NEL CENTRO STORICO DI SOLIERA EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO BANDO 2

Dettagli

Allegato C Dichiarazione sostitutiva per la concessione di aiuti in «de minimis», ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

Allegato C Dichiarazione sostitutiva per la concessione di aiuti in «de minimis», ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. Allegato C Dichiarazione sostitutiva per la concessione di aiuti in «de minimis», ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 Programma Master and Back Avviso pubblico 2017 - Percorsi di

Dettagli

! NOTA BENE La presente iscrizione non comporta l ammissione immediata al corso.

! NOTA BENE La presente iscrizione non comporta l ammissione immediata al corso. Rif. PA 2012-762/RA START UP! Per-corsi di orientamento alla creazione di impresa PROGETTO 1:PER-CORSO DI ORIENTAMENTO ALLA CREAZIONE DI IMPRESA COOPERATIVA Approvato con DGP 18 DEL 30/01/2013 SCHEDA DI

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AIUTI DE MINIMIS EX REG. 1407/2013 (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AIUTI DE MINIMIS EX REG. 1407/2013 (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato n.6 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AIUTI DE MINIMIS EX REG. 1407/2013 (Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Oggetto: PSR Campania 2014-2020. Misura 16 - Tipologia di intervento

Dettagli

LEGGE REGIONALE 9 GIUGN0 1994, N. 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI

LEGGE REGIONALE 9 GIUGN0 1994, N. 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI MODULO C LEGGE REGIONALE 9 GIUGN0 1994, N. 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA PER SPESE IN CONTO GESTIONE Punto 4 lettera c) del Programma re g i o n al e degli interventi (D.G.R. n. 4 6207

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496174 Ufficio inserimento lavorativo soggetti svantaggiati e-mail certificata: disva.adl@pec.provincia.tn.it DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI

Dettagli

DOMANDA DI CANDIDATURA. Data / / Alla Regione Toscana Settore Formazione e Orientamento Via Pico della Mirandola, Firenze

DOMANDA DI CANDIDATURA. Data / / Alla Regione Toscana Settore Formazione e Orientamento Via Pico della Mirandola, Firenze DOMANDA DI CANDIDATURA ALLEGATO 1 Marca da bollo Euro 16,00 Data / / Alla Regione Toscana Settore Formazione e Orientamento Via Pico della Mirandola, 24 50132 Firenze Oggetto: Avviso pubblico regionale

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (art. 47 d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (art. 47 d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato n. 10 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' AIUTI «DE MINIMIS» EX REG. 1407/2013 (art. 47 d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445) Oggetto: Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale PSR Campania

Dettagli

INTERVENTO N. 5: PART-TIME PER MOTIVI DI CURA

INTERVENTO N. 5: PART-TIME PER MOTIVI DI CURA . Via Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496170 Osservatorio del mercato del lavoro e-mail certificata: osservatorio.adl@pec.provincia.tn.it Il sottoscritto / La sottoscritta

Dettagli

A relazione dell'assessore Pentenero:

A relazione dell'assessore Pentenero: REGIONE PIEMONTE BU51 24/12/2015 Deliberazione della Giunta Regionale 30 novembre 2015, n. 29-2528 Legge regionale del 01.12.2014, n. 19, Art. 8. Attivazione del Registro regionale imprese innovative spin

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. residente nel comune di prov. CAP via e n. civico

Il/la sottoscritto/a. residente nel comune di prov. CAP via e n. civico AVVISO MISURE IN FAVORE DI COWORKING/ MAKERSPACE/ FABLAB della Città di Milano (MISURA B o C) RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE DELL INCENTIVO ECONOMICO (dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 artt. 46 e

Dettagli

Riservato all Ufficio: Numero domanda: Data di presentazione:

Riservato all Ufficio: Numero domanda: Data di presentazione: Riservato all Ufficio: Numero domanda: Data di presentazione: / / COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO (Comune di residenza del richiedente alla data del 16 luglio 2015) Richiesta di contributo per il sostegno

Dettagli

REGIONE MOLISE I Dipartimento della Presidenza della Giunta Regionale Autorità di gestione del POR FESR-FSE

REGIONE MOLISE I Dipartimento della Presidenza della Giunta Regionale Autorità di gestione del POR FESR-FSE REGIONE MOLISE I Dipartimento della Presidenza della Giunta Regionale Autorità di gestione del POR FESR-FSE 2014-20 Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 (Obiettivo Tematico 3) ASSE 3 COMPETITIVITA

Dettagli

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI MODULO A LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 2004, N. 23 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA PER INVESTIMENTI PRODUTTIVI Punto 4 lettera a) del Programma degli interventi (D.G.R. n. 7 11332 del 04.05.2009)

Dettagli

Allegato a) All Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto Po (MN)

Allegato a) All Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto Po (MN) Allegato a) All Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto Po (MN) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI

Dettagli

In relazione a quanto previsto dall Avviso Pubblico / Regolamento / bando Bando/Avvi so

In relazione a quanto previsto dall Avviso Pubblico / Regolamento / bando Bando/Avvi so ALLEGATO 6.1) Dichiarazione sostitutiva per la concessione di aiuti in esenzione, ai sensi dell'art. 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni

Dettagli

LEGGE REGIONALE 9 GIUGNO 1994, N. 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA PER AUMENTO DI CAPITALE

LEGGE REGIONALE 9 GIUGNO 1994, N. 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA PER AUMENTO DI CAPITALE MODULO D LEGGE REGIONALE 9 GIUGNO 1994, N. 18 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DOMANDA PER AUMENTO DI CAPITALE Punto 4 bis del Programma regionale degli interventi (D.G.R. n. 4 6207 del 2 agosto

Dettagli

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ****************************************************** in ATTIVITA DI ACCONCIATORE - ESTETISTA

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ****************************************************** in ATTIVITA DI ACCONCIATORE - ESTETISTA COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ****************************************************** VARIAZIONI in ATTIVITA DI ACCONCIATORE - ESTETISTA Legge 4 gennaio 1990, n. 1 Legge n. 174/2005

Dettagli

LR 34/ Interventi per lo sviluppo delle attività produttive INTERNAZIONALIZZAZIONE

LR 34/ Interventi per lo sviluppo delle attività produttive INTERNAZIONALIZZAZIONE Alla FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121 TORINO LR 34/2004 - Interventi per lo sviluppo delle attività produttive INTERNAZIONALIZZAZIONE Bando per l'erogazione di voucher per spese di promozione

Dettagli

ELENCO DEI MEDIATORI SCHEDA DA COMPILARSI PER CIASCUN SOGGETTO. Sesso: M F Data di nascita Luogo di nascita. Via/Piazza n.

ELENCO DEI MEDIATORI SCHEDA DA COMPILARSI PER CIASCUN SOGGETTO. Sesso: M F Data di nascita Luogo di nascita. Via/Piazza n. ELENCO DEI MEDIATORI SCHEDA DA COMPILARSI PER CIASCUN SOGGETTO Dati personali Cognome Nome Sesso: M F Data di nascita Luogo di nascita Stato di nascita C.F. Partita. IVA Tel. Indirizzo p.e.c. Cittadinanza

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO TRANSIZIONI AL LAVORO UNILAV

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO TRANSIZIONI AL LAVORO UNILAV Nome Cognome DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO TRANSIZIONI AL LAVORO UNILAV Operazione Rif. PA 2016-6496/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 32del 23/01/2017 e cofinanziata con risorse

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO INTERVENTO 5: DEBOLI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO INTERVENTO 5: DEBOLI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496054 Ufficio affari amministrativi, generali e contabili e-mail certificata: amministrazione.adl@pec.provincia.tn.it Il sottoscritto

Dettagli

DIPARTIMENTO PER LA FORMAZIONE POST LAUREA E GLI ESAMI DI STATO PROFESSIONALI

DIPARTIMENTO PER LA FORMAZIONE POST LAUREA E GLI ESAMI DI STATO PROFESSIONALI P.O.N. RICERCA E COMPETITIVITA' 2007-2013 - Asse I Sostegno ai mutamenti strutturali - Azione I "Intervento di sostegno della ricerca industriale DIPARTIMENTO PER LA FORMAZIONE POST LAUREA E GLI ESAMI

Dettagli

GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO WORD DI DOMANDA

GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO WORD DI DOMANDA GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO WORD DI DOMANDA A SUPPORTO DELLA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE DEL PROTOCOLLO TELEMATICO (TRANSITORIO IN ATTESA DEL SISTEMA PERIFERICO) GESTIONE CONTRIBUTI FINANZIARI

Dettagli

LINEA 1 PASTICCERI IN AZIONE: CORSO PROFESSIONALIZZANTE PER L AVVIAMENTO AL LAVORO E PER LA VALORIZZAZIONE DELLE IMPRESE ARTIGIANALI DOLCIARIE

LINEA 1 PASTICCERI IN AZIONE: CORSO PROFESSIONALIZZANTE PER L AVVIAMENTO AL LAVORO E PER LA VALORIZZAZIONE DELLE IMPRESE ARTIGIANALI DOLCIARIE Sezione a cura dell ufficio protocollo NON COMPILARE Prot. n. del / / ore : DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO LINEA 1 PASTICCERI IN AZIONE: CORSO PROFESSIONALIZZANTE PER L AVVIAMENTO

Dettagli

Modulo assegnazione voucher da compilare a cura del soggetto richiedente

Modulo assegnazione voucher da compilare a cura del soggetto richiedente AVVISO PUBBLICO Procedura per il finanziamento di Voucher formativi a sostegno dei componenti di nuclei familiari poveri e quasi poveri Art. 8 Legge Regionale 12 giugno 2009, n. 19. ALLEGATO A Modulo assegnazione

Dettagli

Marca da bollo. Il/La sottoscritto/a. nato/a a. residente a. codice fiscale. in qualità di legale rappresentante dell Associazione.

Marca da bollo. Il/La sottoscritto/a. nato/a a. residente a. codice fiscale. in qualità di legale rappresentante dell Associazione. ALLEGATO A) ASSOCIAZIONI Marca da bollo Spett.le Provincia autonoma di Trento Servizio Sviluppo sostenibile e aree protette Via Romano Guardini, 75 38121 T R E N T O serv.aappss@pec.provincia.tn.it DOMANDA

Dettagli

Ordine Nazionale dei Biologi TEL. (06) r.a. Telefax: ROMA - Via Icilio, 7

Ordine Nazionale dei Biologi TEL. (06) r.a. Telefax: ROMA - Via Icilio, 7 Ordine Nazionale dei Biologi TEL. (06) 57.090.1 r.a. Telefax: 57.090.235 00153 ROMA - Via Icilio, 7 MODALITÀ DI ISCRIZIONE L'iscrizione all'ordine Nazionale dei Biologi si consegue secondo le previsioni

Dettagli

(indicare la corretta denominazione) avente sede legale in via/piazza CAP. comune ( ) territorio Comunità. codice fiscale / partita IVA

(indicare la corretta denominazione) avente sede legale in via/piazza CAP. comune ( ) territorio Comunità. codice fiscale / partita IVA Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Dipartimento Salute e politiche sociali Via Gilli, 4-38121 TRENTO dip.salute@pec.provincia.tn.it DOMANDA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTI DI ATTIVITA INNO- VATIVE

Dettagli

AZIONE 2 (Percorsi formativi post laurea svolti in Italia)

AZIONE 2 (Percorsi formativi post laurea svolti in Italia) ASSE 4 Capitale Umano ASSE 5 Interregionalità e Trasnazionalità Obiettivi specifici: 4.i - - 5.m Progetto speciale Multiasse VOUCHER PER LA FORMAZIONE UNIVERSITARIA E PER L ALTA FORMAZIONE Edizione 2014

Dettagli

ALLEGATO 1 al bando. Fac-simile del Modulo di domanda

ALLEGATO 1 al bando. Fac-simile del Modulo di domanda PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PIEMONTE FESR 2007/2013 Asse 1: Innovazione e transizione produttiva Attività I.1.3 Innovazione e P.M.I. AGEVOLAZIONI PER LE MICRO E LE PICCOLE IMPRESE A SOSTEGNO DI PROGETTI

Dettagli

Bando per l accesso ai Voucher per le spese di promozione all'estero in occasione di fiere internazionali Anno fac simile

Bando per l accesso ai Voucher per le spese di promozione all'estero in occasione di fiere internazionali Anno fac simile Bando per l accesso ai Voucher per le spese di promozione all'estero in occasione di fiere internazionali Anno 2013 Modulo di domanda (fac-simile) Voucher Singoli Alla FINPIEMONTE S.p.A. Galleria San Federico,

Dettagli

Allegato A) DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello)

Allegato A) DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Allegato A) DOMANDA DI AMMISSIONE (se compilata a mano scrivere in stampatello) Al Comune di Paliano (FR) Servizio Personale Piazza XVII Martiri n.1, 03018 PALIANO (FR) Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

MATRICOLA. Domanda di Immatricolazione / Iscrizione al Corso di Dottorato di Ricerca XXVII ciclo

MATRICOLA. Domanda di Immatricolazione / Iscrizione al Corso di Dottorato di Ricerca XXVII ciclo Applicare una marca da bollo da 14,62 Spazio per protocollo MATRICOLA Riservato alla Segreteria Domanda di Immatricolazione / Iscrizione al Corso di Dottorato di Ricerca XXVII ciclo Punto 1 Dati Anagrafici

Dettagli

PRESENTAZIONE BANDO: DAL 1 APRILE AL 31 OTTOBRE 2009

PRESENTAZIONE BANDO: DAL 1 APRILE AL 31 OTTOBRE 2009 Spazio riservato al protocollo MARCA DA BOLLO Spazio riservato all ufficio Domanda n. Alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Di PORDENONE PRESENTAZIONE BANDO: DAL 1 APRILE AL 31

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO INTERVENTO 5: DEBOLI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO INTERVENTO 5: DEBOLI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496054 Ufficio affari amministrativi, generali e contabili e-mail certificata: amministrazione.adl@pec.provincia.tn.it Il sottoscritto

Dettagli

Progetto PON FSE - COMPETENZE DI BASE A-FSEPON-VE dal titolo Sì, Insieme si Può. Il/La sottoscritto/a nato/a a.

Progetto PON FSE - COMPETENZE DI BASE A-FSEPON-VE dal titolo Sì, Insieme si Può. Il/La sottoscritto/a nato/a a. ALLA DIRIGENTE SCOLASTICA ALLEGATO 1 del Liceo Statale D.G. Fogazzaro Vicenza Domanda di partecipazione alla selezione, mediante procedura comparativa, degli esperti e tutor, interni all'istituzione scolastica,

Dettagli

INTERVENTO N. 5: PART-TIME PER MOTIVI DI CURA

INTERVENTO N. 5: PART-TIME PER MOTIVI DI CURA . Via Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496170 Osservatorio del mercato del lavoro e-mail certificata: osservatorio.adl@pec.provincia.tn.it Il sottoscritto / La sottoscritta

Dettagli