Un telo che è anche cuccia, grazie al suo lato rinforzato da una morbida imbottitura! Cuccia-gioco e tiragraffi... ad un prezzo eccezionale!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un telo che è anche cuccia, grazie al suo lato rinforzato da una morbida imbottitura! Cuccia-gioco e tiragraffi... ad un prezzo eccezionale!"

Transcript

1

2 Un telo che è anche cuccia, grazie al suo lato rinforzato da una morbida imbottitura! Sistemalo sulla poltrona o sul divano di casa, il tuo migliore amico potrà così dormirci comodamente sopra, senza rovinare la tappezzeria! Realizzato in nylon e TNT sul retro, per pulirlo basta passarvi sopra un panno umido. Colore: Blu. Dim. (L x H x P) 156 x 8 x 90 cm ca. Cod ,99 Cuccia-gioco e tiragraffi... ad un prezzo eccezionale! Un piccolo paradiso a misura del tuo micio! Una cuccia ideata specificatamente per le sue necessità primarie: dormire, giocare, stirarsi e affilarsi le unghie! Una parte dell albero è in sisal, una fibra grezza naturale che gli permetterà di affilarsi le unghie. Montaggio facile e utensili inclusi. Realizzato in metallo, legno, corda e tessuto. Dim. (L x H x P) 29 x 55 x 29 cm ca. Cod ,99 Soluzione divano-sicuro! Non c è niente da fare, al tuo cucciolone piace proprio il divano di casa! Come fare per proteggerlo da pelo e sporco? Con questo set composto da una grande coperta in poliestere e cotone e due copri braccioli: lui starà comodo come non mai, e tu tranquilla per aver salvato la tappezzeria! Tutto il set è comodamente lavabile in lavatrice. Dim. coperta: (L x H) 153 x 151 cm ca. Dim. copri braccioli (L x H) 41 x 50 cm ca. Cod ,99

3 Indice Tutti a spasso! 4 Si gioca! 10 Educhiamoli! 16 Pappa & Co. Dolce dormire BACHECA PETS blog.dpets.it Condividi con noi la tua passione Pet: iscriviti al blog! Blog Pets infoblog@dpets.it Facciamoci belli! La boutique dei pets Pochi mesi di vita e già oltre 500 iscritti per il nostro blog con la coda: il Blog Pets! In casa 40 Operazione casa pulita 42 Regali a 4 zampe 46 Il giardino dei Pets 48 Notizie, curiosità, il nostro esperto Veterinario GRATIS per te,foto e video esilaranti, prodotti esclusivi in offerta: su blog.dpets.it troverai un mondo a misura di Pets e di chi li ama! Iscriviti, e scopri subito l offerta di benvenuto a te riservata! Idee Utili e Introvabili PER ORDINARE Numero Verde da Telefono fisso da Cellulare INTERNET FAX SMS POSTA C.P Sieci CENTRALINO AUTOMATICO ATTIVO24 ORE SU 24 Riservato ai Clienti che possiedono un Codice Personale (vedi all interno) INFORMAZIONI * dal Lunedì al Venerdì 9:00-12:00/15:00-18:00 * Il costo della chiamata da telefono fisso ditelecom Italia è di 10 centesimi di Euro al minuto IVA inclusa, senza scatto alla risposta da qualsiasi distanza, tutti i giorni 24 ore su 24. Per le chiamate effettuate da rete mobile o fissa di altro operatore, i costi sono forniti dal servizio clienti dell operatore utilizzato. ASSISTENZA TECNICA PRODOTTI assistenza.dmail@dmediacommerce.it dal Lunedì al Sabato 8:00-20:00 Domenica 10:00-13:00 dal Lunedì al Venerdì 9:00-13:00/14:00-17:00 1 Guantino da massaggio GRATIS * con ogni ordine Un bel massaggio per lui a costo zero! Gratis per te (per la gioia del tuo pet!), un pratico guanto in gomma, comodo e facile da utilizzare. Dim. (L x H x P) 12,5 x 12,5 x 4 cm ca. Cod *Promozione riservata agli acquisti da questo catalogo, valida fino ad esaurimento scorte e comunque non oltre il 31/7/2012. Articolo non vendibile separatamente.

4 Pets Idee per chi ama gli animali 7 pezzi! Borsa-trasportino per cani e gatti Una comoda borsa in stoffa imbottita per portare il tuo piccolo amico sempre con te! Imbottita e soffice, con simpatico disegno a zampette e zip di chiusura, ha anche un pratico anello interno per agganciarvi il guinzaglio. Adatta a cani di piccola taglia, in poliestere 100%, con tracolla regolabile. Dim. (L x H xp) 24 x 49 x 23. Cod ,99 Best seller Set da viaggio per cani Un viaggiatore amico degli animali sa quanto sia comodo avere un set da viaggio anche per loro! Ecco una vera e propria trousse che contiene: due morbide palline da gioco, un "osso" da mordicchiare in tessuto, una corda, un pettine in metallo e materiale antiurto, una ciotolina pieghevole per far bere il cucciolo ed una copertina in morbido pile, dim. cm 70 x 107. Il tutto in una fantastia coordinata nei colori panna e nero, con stampa di... zampette! Il set è contenuto in una borsina in plastica trasparente con manici in corda: fashion e pratica insieme. Cod Sconto 23% 12,99 9,99 In viaggio con Fido? Organizzati al meglio! Acqua e cibo (secco o umido), tutto è a portata di mano grazie a questo speciale barattolo : lo sviti ed hai due ciotole per contenere il tutto. Inoltre, trovi due contenitori: uno piccolo per il cibo, l altro grande per l acqua. Apri e rovesci il tutto nelle 2 ciotole rosse. Buon appetito! In materiale antiurto, ha una pratica maniglia. Dim. ( ø x H) 19 x 13 cm ca. Cod ,99 Una ciotola tuttofare Tu e il tuo amico a quattro zampe siete spesso in giro e il problema è avere a portata di mano la sua ciotola? Ecco la soluzione: la ciotola ripiegabile. Realizzata in poliuretano e materiale antiurto, quando non serve è una maneggevole borsetta dalle dimensioni ridotte, comoda da portare sempre con sé; aperta, invece, assume la forma di una ciotola con due scomparti. Dim. (L x H x P) 31 x 11 x 7,5 cm ca Cod ,99 Anche per liquidi! 4 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

5 Tutti a spasso! Card rimuovi-zecche Ecco la soluzione sicura, efficace ed indolore, per togliere le fastidiose e pericolose zecche dal vostro cucciolo. Dal pratico formato che ricorda una carta di credito, ha una lente di ingrandimento incorporata, che ti aiuterà a visualizzare perfettamente dove è collocata la zecca; una volta localizzata, strappala via con la speciale punta della carta. Ideale da tenere nel portafogli, in borsetta o in macchina, è realizzata in plastica resistente. Colore: azzurro. Dimensioni: (L x H) 5,2 x 8,3 cm. Cod Super O ff erta Solo 1,99 Best seller Spray per escrementi L ultima novità per rendere più facile la vita a chi ha un cane, si chiama Freazy, è uno spray davvero magico per aiutarci nella raccolta delle feci dei nostri cani. Come funziona? Basta spruzzarne una piccola quantità sugli escrementi del vostro cane e dopo pochi secondi la massa diventerà solida, praticamente congelata, così sarà facile anche con un fazzoletto di carta raccogliere e buttare tutto nel primo cestino. Inoltre Freazy, disinfetta e profuma ad ogni spruzzo attenuando gli odori. Cod ,99 Veloce, pulito, semplice! Spruzza, solidifica, raccogli! Best seller Se il cane ha sete fuori casa bottiglietta abbeveratoio! Pratica in viaggio o durante le passeggiate, questa bottiglietta da 500 ml ti permetterà di portare sempre con te l acqua per dissetare il tuo cane! Dotata di una comoda vaschetta affinché il cane possa dissetarsi con più facilità, ha il tappo in gomma che evita qualsiasi perdita di acqua ma che, esercitando una lieve pressione sulla bottiglietta, la fa fuoriuscire, dosandola. In plastica resistente. Dimensioni vaschetta: (L x H x P) 7 x 26 x 6,5 cm ca. Cod ,99 Per i sacchetti a portata di mano c è Baggee Baggee è la pallina in morbida gomma con fessura per inserirvi dentro i sacchettini (di qualsiasi tipo) da portare con te quando vai a spasso con Fido; proprio perché morbida, ti permette di schiacciarla, e portarla comodamente in tasca. Ideale anche per i sacchetti della spesa. Con gancio per portachiavi. Colore verde. Dim. Ø 5,5 cm ca. Sacchetti non inclusi. Cod ,99 GUARDA IL VIDEO SU Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

6 Pets Guinzaglio mani libere! Cosa c è di meglio di un po di jogging col proprio cane? Se però il classico guinzaglio risulta scomodo, eccone uno speciale che ti permette di tenere sotto controllo Fido ma, allo stesso tempo, avere le mani completamente libere! Basta infatti fissarlo al polso, come un bracciale, regolarlo grazie ai bottoni, e fissare l altro capo al collare del cane: pronti per una corsetta! Con piccola tasca per soldi o chiavi, è in nylon impermeabile con cuciture riflettenti e moschettone cromato. Lunghezza max 110 cm. Cod ,99 Regolabile e comodo da indossare! Idee per chi ama gli animali Swifty è la soluzione per il bisognino del tuo cane! Con la striscia igienica integrata, da utilizzare come un guanto, potrai pulire bene e rapidamente Fido e, dopo l uso, gettare Swifty nell immondizia. Completo di pratico dispenser, ha 2 rulli da 8 sacchetti l uno; potrai agganciare Swifty al guinzaglio o alla borsa, grazie al suo moschettone. Dim. (Ø x H) 4 x 7 cm ca. Cod ,99 Si va a spasso con classe! Il cane con più stile? Il tuo, grazie a questo coloratissimo set da passeggio, comprendente: collare, guinzaglio, due medagliette identificative e una confezione porta sacchettini (ce ne sono 15 inclusi), a forma di osso. Il tutto, in una fantasia floreale davvero allegra e sbarazzina! Kit adatto a cani medi, dal peso massimo di 20 kg. Cod ,99 Best seller Protector, l ammortizzatore per cani! Il tuo cane aspetta con impazienza la sua passeggiata quotidiana, così tanto da tirare e strattonarti, una volta al guinzaglio? Ecco Protector, l ammortizzatore a molla che, posto tra il collare e il guinzaglio, riduce significativamente l impatto, quando Fido inizia a correre all improvviso. Protector agisce con delicatezza, proteggendo la nuca e colonna vertebrale del cane, così come la tua schiena. Adatto per tutti i guinzagli e i collari, è realizzato in acciaio inox, con moschettone girevole. Dim.: (Ø X H) 2 x 18 cm ca. Cod , Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

7 Tutti a spasso! Titolo Gatti e cani liberi da pulci e zecche! La soluzione per gatti e cani sani e puliti sta in una mano ed è super conveniente! Free Pets è infatti lo speciale pendente da mettergli al collare, in grado di emettere pulsazioni ultrasoniche repellenti per questi fastidiosi e pericolosi insetti. Totalmente sicuro, non è tossico e resiste agli schizzi d acqua; in plastica antiurto, è efficace ed attivo per più di un anno! Alimentazione a batteria: 1 coin cell CR 2032, compresa. Dim. (Ø x H) 3,5 x 2 cm ca. Cod ,99 Basta poco per essere più tranquilli: tubo portanome. Piccolo da tenere al guinzaglio di Fido o Micio, un tubicino colorato dentro il quale mettere un foglietto con tutti i tuoi contatti, in caso di smarrimento del tuo amico. Dim. (L x H x P) 6,5 x 14 x 1 cm ca. Cod Super O ff erta Solo 1,99 E quando si fa sera... il tuo cane è al sicuro! Nel buio della sera un collare luminoso Per passeggiate in totale sicurezza, un bel collare con luci lampeggianti o fisse (lo decidi tu!), catarifrangente. Regolabile in larghezza, necessita di una pila a bottone inclusa. Lunghezza max. 66 cm ca. Altezza: 2,5 cm ca. Cod ,99 Nessun pericolo col giubbotto catarifrangente! E ben visibile il tuo cane, durante le vostre passeggiate in notturna? Fagli indossare questo giubbotto catarifrangente: più sicuro lui, più tranquillo tu! In poliestere, e in taglia M. Cod ,99 Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

8 Pets Idee per chi ama gli animali Comfort e sicurezza, con il guinzaglio City! Multi-funzionale, il guinzaglio City ha un sistema integrato che si adatta alla tua auto, permettendoti di fissare con sicurezza il tuo cane. L'adattatore per auto è protetto da un involucro dotato di una mini-tasca per soldi, chiavi o sacchetti di plastica. In nylon impermeabile, ha cuciture riflettentidi sicurezza e la maniglia imbottita, per il tuo massimo comfort. Lunghezza regolabile, max 120 cm. Cod ,99 Collare non incluso. Best seller Coperta protettiva per auto Coperta ideata per proteggere in maniera uniforme ed ottimale la fodera dei sedili posteriori della tua auto dal pelo di Fido, ma anche dall umidità e dalla sporcizia in generale. Con apertura a strappo e a zip per modellarla a tuo piacimento, è velocissima da fissare all abitacolo, ed è provvista di ganci ai quali assicurare il guinzaglio (non incluso). In resistente nylon, quando non utilizzata la ripieghi su se stessa, per un ingombro minimo. Dim. aperta (L x H) 132 x 162 cm ca. Cod ,99 Fido al sicuro in auto...basta un click! Best seller Protezione DELUXE: e il bagagliaio rimane pulito! Realizzata in nylon impermeabile, questa protezione è perfetta per proteggere la tua auto da sporco, umidità e peli di animali. Non scivola grazie ad uno speciale strato antislittamento; ha una barriera su ogni lato, per tenere l abitacolo al riparo da graffi La barriera si abbassa per far scendere il cane e proteggere la carrozzeria La barriera si alza per chiudere il bagagliaio e proteggere l animale da urti; le due barriere laterali hanno inoltre tasche per custodire guinzaglio e utensili vari. Facile da pulire, è provvista di speciali aperture per collegarvi la cintura di sicurezza per il tuo cane. Quando non utilizzata si ripiega facilmente su se stessa. Dotata di strisce attacca/stacca per il fissaggio. Colore: Nero. Dim. (L x H x P) 126 x 49 x 165 cm ca. Cod ,99 8 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

9 Tutti a spasso! Titolo Best seller Rampa per cani Il tuo cagnolino è un po in là con gli anni, oppure ha subito un operazione che gli rende più difficili alcuni movimenti? Aiutalo a salire e scendere dalla tua auto con la rampa in legno! Flessibile, solida, e assolutamente sicura grazie al fondo antiscivolo. Utilizzala anche in casa, per superare i gradini, o per far raggiungere a Fido il proprio giaciglio. E ideale per cani con problemi alla colonna vertebrale, o per i cuccioli, poiché ne protegge le giunture nella delicata fase della crescita. Una volta ripiegata su se stessa, si richiude con un gancetto e si trasporta con le due maniglie. Può sostenere fino ad un massimo di 85 kg. In legno chiaro confondo nero. Dimensioni: aperta (L x H x P) 30 x 130 x 4 cm; chiusa (L x H x P) 61,5 x 31 x 8,5 cm. Cod ,99 Truciolo non riusciva più a montare in macchina.troppi acciacchi! Grande idea quella della scaletta! Bravi! Alessia da Treviso Supersconti Fido aspetta in auto? Ecco la griglia di ventilazione per automobili! Quando sei costretto a lasciare il cane solo in auto, questa griglia è la soluzione ideale per il suo benessere e la sicurezza della tua auto. Realizzata in materiale sintetico resistente, è universale ed estensibile fino a 85 cm ca; poggerà in maniera sicura sul tuo finestrino, regalando al tuo cuccioletto il benessere dell aria fresca, e a te la tranquillità di ritrovarlo al tuo ritorno! Piegabile, ti fa risparmiare spazio quando non la usi. Colore: Nero. Dimensioni (chiusa): 18 x 24 x 1,3 cm ca. Cod Sconto 22% 8,99 6,99 Si estende da 83 cm a 145 cm in larghezza e da 60 a 100 cm in altezza Griglia estensibile per auto Tutti gli amanti dei cani sanno che per portarli in macchina è obbligatorio allacciarli alla cintura di sicurezza, oppure installare delle grate (spesso costose) che lo separino dal conducente. Con questa griglia il problema è subito risolto... e senza spendere un patrimonio! Regolabile sia in altezza (minimo 60 cm massimo 100 cm) che in larghezza (minimo 83 cm massimo 145 cm), la sistemi facilmente nel bagagliaio, così da non far saltare Fido nei sedili posteriori. Realizzata in metallo antiurto, metallo e gomma. Cod ,99 Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

10 Pets Idee per chi ama gli animali Chiedi gratuitamente al Veterinario! su blog.dpets.it Nei cuccioli l'attività di rosicchiare dipende da due cause principali: il cambio della dentatura, (dal terzo/quarto mese fino al sesto/settimo mese), e la cosiddetta esplorazione orale, cioè il tentativo di conoscere ciò che li circonda assaggiando quanto capita. Al fine di evitare problemi, questa esigenza deve essere soddisfatta impiegando accessori adatti, non pericolosi (ovvero non tossici, non rompibili, non deglutibili). Dott. Piero Bianchi, medico veterinario Liberi di giocare! Rotolano, si illuminano e divertono: sono le palline matte! In gomma naturale ultraresistente, 2 palline che una volta lanciate rotoleranno in qua e là, illuminandosi di mille colori: il tuo gatto le adorerà! Con batteria a bottoni interna inclusa. Dim. ( ø ) 5 cm ca. Cod ,99 Best seller Un uccellino sonoro per far divertire il micio! Con tanto di morbide piume, questo pupazzo a forma di uccellino sembrerà vero agli occhi del tuo gatto! Basterà un colpo di zampa per sentirlo cinguettare. Dim. (L x H x P) 8 x 7,5 x 6 cm ca. Cod ,99 Tiragraffi con gioco Un tiragraffi colorato e resistente, che oltre a far sfogare il micio nell attività che lui più ama (affilarsi le unghie, appunto!), lo intrattiene anche grazie alla pallina inserita all interno, che lui si divertirà a spingere con le zampette! In colori assortiti, dim. (Ø x H) 50 x 5 cm ca. Cod ,99 Cod Set 5 tiragraffi in cartone 5,99 10 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

11 Si gioca! Best seller Graffiatoio per gatti con gioco Dopo aver affilato ben bene gli artigli... si passa al gioco! A forma di zampa, questo simpatico graffiatoio presenta una molla con palla sulla sommità, che lui si divertirà ad agguantare. Dim. (L x H x P) 34 x 28 x 33 cm ca. Cod ,99 Un topolino sonoro per il tuo gatto! Ecco un nuovo compagno di giochi per il tuo micio: un topolino che, al semplice contatto, emetterà il suo noto squittio! Ben realizzato, ha occhi, orecchie e coda in morbido feltro. Colori assortiti. Dim. (L x H x P) 3,5 x 2,5 x 11 cm ca. Cod ,99 Gioco e tiragraffi 2 in 1! Da tenere steso oppure in verticale, appoggiato ad una parete: un tiragraffi in cartone rigido e resistente, con doppia fessura dentro la quale si nasconde una pallina rossa, attaccata ad un elastico: per giocare, tra una grattatina di unghie e l altra! Dim. (L x H x P) 20 x 26 x 46,5 cm ca. Cod ,99 Pallina rossa dentro! Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

12 Pets Seil tuo cucciolo ha la stoffa del tipo tosto, questo è il gioco che fa per lui! A forma di pneumatico, un gioco in gomma ultraresistente tutto da mordere, che oltre a divertirlo gli massaggerà le gengive e pulirà i dentini! Dim. (Ø x H) 16 x 5,5 cm ca. Cod ,99 Idee per chi ama gli animali Sfida il tuo cane con Action Ball! Un gioco super resistente, per i tuoi pomeriggi in compagnia di Fido, oppure per farlo divertire da solo: si tratta in fatti di un pallone con applicate due ossa in gomma, che permettono a te di afferrarlo e lanciarlo, e al tuo cane di agguantarlo facilmente con i denti e riportartelo. Ideale per cani di grossa taglia. Dim. Ø 18 cm ca. Cod ,99 Fido gioca a frisbee! Proprio così! Guardalo come si diverte, ogni volta che gli lancerai questo frisbee in gomma resistente, non tossica e aromatizzata alla vaniglia, che massaggia le mascelle durante il gioco. Con una piccola palla al centro che lo rialza da terra, per il tuo cane sarà facilissimo afferrarlo! Per sfide all ultima presa! Colori assortiti. Dim. (Ø) 20 cm ca. Cod ,99 Pensiamo anche al divertimento dei più piccoli! I classici giochi sono troppo grandi per il tuo cucciolino? Eccone di più adatti, per dimensioni e morbidezza. Resistenti, con effetto sonoro. Dim. (L x H x P) 5,5 x 10 x 6 cm ca. Gioco a forma di Ciuccio Cod ,99 12 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

13 Si gioca! Peluche Asino Dim. (L x H x P) 15 x 17 x 14 cm ca. Cod ,99 Peluche Mucca Dim. (L x H x P) 13,5 x 16 x 12 cm ca. Cod ,99 Oh lui?! Lui è Mister Cammello, un buffissimo pupazzo sonoro che divertirà sia il tuo cagnolone quando sarà impegnato a mordicchiarlo, che tutta la tua famiglia, grazie alla sua espressione davvero divertente! In gomma resistente, altezza: 24 cm ca. Cod ,99 Ad ognuno il suo peluche ecco quello per il tuo cane! Il tuo cucciolo non ama dormire solo? Mettigli a fianco questo tenero pupazzo: morbidissimo, lo riscalderà tenendogli compagnia! In poliestere 100%, è perfetto anche per farlo giocare, perché resistente e ben realizzato. Scegli tra i due animali disponibili: asino e mucca! Un gioco che lo diverte e che cura i suoi denti! Può un gioco per cani essere divertente e, al tempo stesso, contribuire a mantenere una buona igiene orale? Certo! Realizzato in robusta gomma, mentre il tuo cagnolone sarà impegnato a mordicchiarlo, grazie alla sua speciale forma sarà un ottimo alleato per combattere il tartaro! Con un campanellino dentro! Best seller Per cani di media e grossa taglia Dim. (Ø x H) 7 x 11 cm ca. Cod ,99 Il cane ti ruba le ciabatte? Eccone una tutta per lui! Stanco di trovare le tue ciabatte mordicchiate, nascoste dentro la cuccia del cane? Questa ciabatta risolverà il problema una volta per tutte: creata appositamente per lui, è in plastica molto resistente e con effetto sonoro! Dim. (L x H x P) 9 x 23,5 x 7,5 cm ca. Cod ,99 Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

14 I Pets ai tempi del Scoprili online! su Oltre 250 prodotti a tua disposizione Leggi le recensioni e le domande dei clienti Promozioni da prendere al volo solo online! E in più visita il Blog Pets Notizie, approfondimenti, curiosità sul mondo Pets Offerte bestiali riservate agli utenti del blog! GRATIS! Un veterinario a tua disposizione.. E tanto altro! Iscriviti e avrai 10 in regalo per i tuoi acquisti Pets! Tocca con mano i prodotti D-Pets! Vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita! Cerca quello a te più vicino e scopri le Idee utili e Introvabili per i tuoi amici a 4 zampe! Tutte le informazioni sui punti vendita D-Mail su: Come Ordinare: TELEFONO: Numero Verde da telefono fisso da cellulare Lunedì /Sabato 8:00-20:00 Domenica 10:00-13:00 BOLOGNA Via del Borgo di San Pietro, 52/D - Tel Lun/Sab 9:30/19:30 FIRENZE Via L. Landucci, 26 - Tel Lun/Sab 9:00/13:00-15:30/19:30 GENOVA V.le Br. Bisagno, r - Tel Lun 10:00/19:30 - Mar/Sab 9:30/19:30 MILANO Via S. Paolo, 15 (Zona P.za Liberty) - Tel Lun/Sab 9:30/19:30 NAPOLI Via Cardinale G. Sanfelice, 14 - Tel Lun/Sab 9:30/19:30 PALERMO Via Roma, Tel Lun/Sab 9:30/19:30 ROMA Largo Brindisi,13-14 (zona S. Giovanni) - Tel Lun/Sab 9:30/19:30 Viale dei Consoli (zona Quadraro) - Tel Lun/Sab 9:30/19:30 TORINO Via A. G. Bertola, 15 - Tel Lun 10:00/19:30 - Mar/Sab 9:30/19:30 CENTRALINO AUTOMATICO 24H: Servizio riservato solo a chi ha già un codice personale D-Mail, (a 9 cifre, sul retro del catalogo). Preparate la lista con codici e quantità dei prodotti che volete ordinare e poi seguite le istruzioni del centralino automatico. Utilizzare un telefono a toni multifrequenza. INTERNET: SMS : Solo per pagamenti in contrassegno FAX: POSTA: C.P Sieci INFORMAZIONI * dal lunedì al venerdi 9:00-12:00 /15:00-18:00 *CostochiamatadatelefonofissoTelecomItalia 0,10/min.IVAincl.,senzascattoalla rispostadaqualsiasidistanza,tuttiigiorni24h.perchiamateeffettuatedaretemobile ofissadialtrooperatore,icostisonofornitidalservizioclientidell operatoreutilizzato. ASSISTENZA TECNICA PRODOTTI dal lunedì al venerdi 9:00-13:00 /14:00-17:00 CONDIZIONI DI VENDITA 1. La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dal BUONO DI CONSEGNA (o, a richiesta, dalla FATTURA ACCOMPAGNATORIA) che riporta l elenco di tutti gli articoli spediti. In caso di spedizione parziale dell ordine, le spese di trasporto vengono pagate dal cliente SOLTANTO per la prima spedizione, mentre per le spedizioni successive il trasporto a mezzo posta sarà a carico della Dmedia Commerce Spa. 2. La fattura deve essere richiesta al momento dell ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale (art. 22 Dpr 633 IVA). 3. Il pacco viene consegnato a domicilio dalla Posta o da un corriere. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza). 4. I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch esse soggette a IVA ordinaria. 5. Il valore minimo dell ordine (spese di trasporto ESCLUSE) è di 25, Il Cliente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, rispedendo, a proprie spese, il prodotto acquistato ENTRO 30 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA, seguendo la procedura indicata sui moduli che accompagnano tutti i prodotti. 7. Su tutti i prodotti di questo catalogo si applica la garanzia Dmedia Commerce Spa SODDISFATTI O RIMBORSATI. 8. Gli articoli sono coperti dalla garanzia Dmedia Commerce Spa che ha la durata di anni 2 (due). 9. I prezzi e le promozioni indicati nei cataloghi sono validi fino all uscita del numero successivo del catalogo. 10. Promozioni, sconti e omaggi riportati sul catalogo o sul sito costituiscono parte integrante delle proposte e delle condizioni di Vendita. 11. Eventuali omaggi restano al Cliente anche nel caso in cui decida di avvalersi del Diritto di recesso.

15 Si gioca! Che c è di meglio di un divertente gioco da mordicchiare che rilascia gustosi croccantini?! Un manubrio in gomma resistente, con due forellini all estremità, dall apertura regolabile (i dentini si possono tagliare facilmente con le forbici), dai quali fuoriusciranno le crocchette per il tuo amico a 4 zampe. Lavabile in lavastoviglie, nel cestello superiore. Dim. (Ø x H) 7 x 18 cm ca. Cod ,99 Uccellino sonoro ultra resistente! Un gioco divertente e dall aspetto buffo che, grazie alla sua resistente corda e plastica, terrà impegnato per un bel po il tuo amico peloso, non rovinandosi subito al primo morso! Dim. (L x h x P) 8 x 17 x 7 cm ca. Cod ,99 Un gioco che lo terrà impegnato per ore! Infatti, dalla fessura di questo usciranno i croccantini che vi avrai precedentemente inserito: puoi regolarne tu l apertura per stabilirne il flusso di uscita! In gomma ultra-resistente, è lavabile nel cestello superiore della lavastoviglie. Dim. (Ø x H) 10 x 8 cm ca. Cod ,99 Si apre facilmente ruotando i due tappi, per inserire i croccantini Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

16 Pets Idee per chi ama gli animali Un guinzaglio per ogni esigenza! Quando il collare si trasforma in guinzaglio! Sei a spasso con Fido e improvvisamente lui, incuriosito da qualcosa, inizia a correre? Bloccalo subito grazie a questo innovativo collare con maniglia elastica estensibile integrata, che si trasforma in pochi secondi e senza stress in un guinzaglio corto! In nylon resistente agli agenti esterni. Dim. (L x H) 72 x 5 cm ca. Cod ,99 Che fare se il cane rosicchia il guinzaglio? Ricorri a questo speciale modello: ha infatti un rivestimento al sapore di peperoncino, che rende sgradevole al cane la masticazione del guinzaglio! Con lunghezza regolabile, lo utilizzi in ben 5 modi diversi: lungo, corto, medio, doppio per 2 cani, e per lasciarlo momentaneamente ad un palo, fuori da un negozio. In nylon resistente all acqua. Dim. (L x H) 104 x 3 cm ca. Cod ,99 Best seller Come educare con dolcezza un cane eccessivamente vivace? Utilizzando DogTweeter, il sistema totalmente innocuo, sicuro, ed efficace, perfetto per cani di ogni razza e dimensione! Basta collegarlo da un lato al guinzaglio, dall altra al collare: ogni volta che il cane strattonerà, sentirà un leggerissimo fischio che, associato ad un tuo comando verbale, lo indurrà a calmarsi. Realizzato in metallo e materiale antiurto. Dim. (L x H x P) 3.5 x 23.5 x 3 cm ca. Cod ,99 GUARDALO IN AZIONE SU Collare e guinzagli non inclusi. 16 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

17 Educhiamoli! La soluzione innocua ma efficace al problema dell abbaiamento! Con la pettorina Easy Walk, Fido impara a non strattonare! La pettorina Easy Walk è studiata per scoraggiare con dolcezza Fido dallo strattonarti quando cammina al guinzaglio. Semplicissima da far indossare, non strozza né blocca la bocca o induce a tossire, perché si appoggia alla parte inferiore dello sterno, e non sulla delicata zona tracheale. Il suo attacco unico per guinzaglio all altezza della parte anteriore del petto, blocca il cane quando strattona e ti consente di guidarlo lateralmente, ri-orientando la sua attenzione verso di te. L anello a martingala, inoltre, garantisce un punto di appiglio ulteriore, per un controllo facile e rilassato che impedisce alla pettorina di torcersi e spostarsi. In nylon robusto, è disponibile nelle taglie S (circonferenza toracica: da 38 a 51 cm, per razze come: jack russell terrier, shetland collie) e L (circonferenza toracica: da 66 cm a 91 cm, per razze come: labrador, golden retriever, pastori tedeschi, rottweiler). Pettorina Easy Walk taglia S Dim. (L x H x P) 20 x 13 x 1,5 cm ca. Cod ,99 Pettorina Easy Walk taglia L Dim. (L x H x P) 43 x 10 x 3 cm ca. Cod ,99 Best seller Casetta anti-abbaiamento per esterni Spesso i cani che eccedono nell'abbaiare creano problemi ai padroni ed al vicinato: ecco un dispositivo efficace nel normalizzare il comportamento del cane senza creargli danni grazie al funzionamento ad ultrasuoni. Ed è anche esteticamente gradevole! Assomiglia ad una casetta per uccelli, ma è un sofisticato sistema che rileva il suono dell'abbaio fino a 15 metri di distanza, ed emette un ultrasuono, udibile solo dal cane e assolutamente innocuo. Disorientato dal tono alto del suono, il cane è indotto a smettere di abbaiare, associando l'abbaio a questo rumore fastidioso. Progettato per essere montato o appesa su di un albero, muro o paletto di staccionata, è sicuro ed efficace per tutte le taglie e tutte le razze di cani. Durevole e impermeabile, ha quattro livelli di funzionamento selezionabili e funziona con una batteria a 9 V (non inclusa). Dim. (H x L x P) 17 x 14 x 9. Cod ,99 Cod Batteria 9V 3,99 Aiuta anche ad evitare che il cane salga sul letto! Tappetino anti-seduta animali Ami il tuo amico a quattro zampe, ma anche il divano in pelle? Tranquilla, oggi puoi contare su un tappetino speciale: basta stenderlo sul prezioso divano, o sul letto, e appena il pet ci salirà su emetterà un suono che lo allontanerà senza creargli alcun danno. In nylon, funziona con una batteria 9V, non inclusa. Dim. (L x H x P) 120 x 21 x 3 cm ca. Cod ,99 Cod Batteria 9V 3,99 Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

18 Pets Idee per chi ama gli animali Chiedi gratuitamente al Veterinario! su blog.dpets.it Gentilissimo dottor Bianchi, dato che cane e gatto devono convivere nello stesso appartamento non e' difficile che il gatto mangi il cibo del cane o viceversa, ci sono problemi se ciò avviene? La saluto cordialmente e grazie ancora per la sua gentilezza. Annalisa Cani e gatti hanno esigenze nutrizionali differenti: per questo motivo è importante che ciascuna specie mangi esclusivamente gli alimenti per essa formulati, pena l instaurarsi di problemi di salute di vario genere. Dott. Piero Bianchi, medico veterinario OPERAZIONE SCORTA: OCCHIO ALLE OFFERTE! Che scelta, che qualità CHE BUONO! ingredienti di primissima scelta senza coloranti né conservanti ottimo rapporto qualità/prezzo contribuisce alla formazione di batteri utili all organismo animale maggiore contenuto di carne/pesce rispetto alle confezioni presenti sul mercato CHE BUONO è la linea di alimenti di primissima scelta e altamente digeribili, studiati appositamente per la salute del tuo amico a 4 zampe. In grado di offrire una dieta altamente equilibrata, sono infatti prebiotici, ovvero, grazie alla inulina che contengono, permettono la formazione di batteri buoni per il suo organismo! Il tuo cane e il tuo gatto non solo mangeranno carne/pesce di primissima scelta, privi di aromi artificiali, conservanti, proteine di soia, e farine animali, ma, grazie alla presenza di minerali e vitamine A, D3 ed E, rimarranno in salute più a lungo! Inoltre, grazie al procedimento di cottura a vapore effettuato all interno di ogni singola confezione, il contenuto riportato sull etichetta è effettivo, e non comprensivo di gelatina o liquido di conservazione! Se lo ami ehai curadilui, se vuoi vederlo sano, bello e felice, fai per il tuo cucciolone una bella scorta di CHE BUONO!, disponibile ad un prezzo ancora più conveniente! leader mondiale da oltre 20 anni nel settore della cura degli animali domestici Scopri la linea di prodotti che rende il tuo amico sano dentro e bello fuori, ad un prezzo SUPER! 18 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

19 Pappa & Co. Per cani... Cuori di pollo per cani Stimola la formazione della flora intestinale, i batteri buoni. Cod Confezione (800 gr) 2,79 OFFERTA - 5 pz. 11,99 (anziché 13,95) Cod Confezione (400 gr) 1,69 OFFERTA - 5 pz. 6,99 (anziché 8,45) Carne selezionata: ideale per cani cuccioli Fornisce un mix di proteine ottimale per il fabbisogno giornaliero in ogni fase della crescita. Cod Confezione (800 gr) 2,79 OFFERTA - 5 pz. 11,99 (anziché 13,95) Cod Confezione (400 gr) 1,69 OFFERTA - 5 pz. 6,99 (anziché 8,45) Agnello e riso per cani Ottimo per cani più sensibili (con difficoltà di digestione, in riabilitazione ). Cod Confezione (800 gr) 2,79 OFFERTA - 5 pz. 11,99 (anziché 13,95) Cod Confezione (400 gr) 1,69 OFFERTA - 5 pz. 6,99 (anziché 8,45) Tacchino e riso per cani Combinazione leggera ed energetica, facilmente digeribile. Cod Confezione (800 gr) 2,79 OFFERTA - 5 pz. 11,99 (anziché 13,95) Cod Confezione (400 gr) 1,69 OFFERTA - 5 pz. 6,99 (anziché 8,45) Cacciagione selezionata per cani Ricca di proteine nobili, la cacciagione è una valida alternativa ai mangimi tradizionali. Cod Confezione (800 gr) 2,79 OFFERTA - 5 pz. 11,99 (anziché 13,95) Cod Confezione (400 gr) 1,69 OFFERTA - 5 pz. 6,99 (anziché 8,45) Guanciale di manzo per cani Ricco di proteine speciali, particolarmente adatto per cani adulti che praticano quotidianamente esercizio. Cod Confezione (800 gr) 2,79 OFFERTA - 5 pz. 11,99 (anziché 13,95) Cod Confezione (400 gr) 1,69 OFFERTA - 5 pz. 6,99 (anziché 8,45) Agnello e manzo per gatti Patè pregiato, indicato per gatti più sensibili. Con fibre specifiche che aiutano l eliminazione dei peli. Cod Confezione (100 gr) 0,89 OFFERTA - 5 pz. 3,99 (anziché 4,45) Cod Confezione (200 gr) 1,29 OFFERTA - 5 pz. 4,99 (anziché 6,45) Pesce per gatti Profumo di mare e tutta la bontà e la ricchezza del pesce per il tuo gatto. Cod Confezione (100 gr) 0,89 OFFERTA - 5 pz. 3,99 (anziché 4,45) Cod Confezione (200 gr) 1,29 OFFERTA - 5 pz. 4,99 (anziché 6,45) Pollo e fegatini per gatti Patè pregiato, per gatti più esigenti e sensibili. Alta digeribilità. Cod Confezione (100 gr) 0,89 OFFERTA - 5 pz. 3,99 (anziché 4,45) Cod Confezione (200 gr) 1,29 OFFERTA - 5 pz. 4,99 (anziché 6,45) Per gatti... Salmone e coniglio per gatti Un mix particolare che unisce la leggerezza delle proteine delicate del coniglio fresco alla ricchezza di minerali del salmone. Cod Confezione (100 gr) 0,89 OFFERTA - 5 pz. 3,99 (anziché 4,45) Salmone e trota per gatti Cocktail squisito che unisce l apporto di proteine e minerali dei pesci d acqua dolce alle proprietà oleose del salmone. Indicato per la bellezza del manto e la salute della pelle. Cod Confezione (100 gr) 0,89 OFFERTA - 5 pz. 3,99 (anziché 4,45) Cod Confezione (200 gr) 1,29 OFFERTA - 5 pz. 4,99 (anziché 6,45) Tacchino per gatti Alta digeribilità, un patè perfetto per gatti più sensibili. Cod Confezione (100 gr) 0,89 OFFERTA - 5 pz. 3,99 (anziché 4,45) OPERAZIONE SCORTA: OCCHIO ALLE OFFERTE! Ordini da cellulare: NumeroVerde - Ordini da fisso: Ordini On-line

20 Pets Idee per chi ama gli animali Delizie per Fido! Ingredienti freschi e genuini di altissima qualità, per piatti da servire subito, senza essere riscaldati! Buoni, come quelli che mangi tu! Vaschetta da 230 gr. Cod. Prodotto Prezzo Lasagne al cinghiale 4, Cannelloni al cervo e manzo 4, Fusilli al salmone 4, Tortelloni con ricotta e prosciutto 4, Mezzelune di magro alla lepre 4, Rigatoni di cernia e merluzzo 4,99 20 Ordini via SMS: Ordini via Fax: Centralino Aut. 24H - 7 giorni:

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i materassi e le basi letto. I materassi. e le basi letto IKEA SULTAN sono stati SULTAN La vita quotidiana a casa mette a dura prova i materassi e le basi letto. I materassi e le basi letto IKEA SULTAN sono stati testati rigorosamente per soddisfare i nostri severi criteri di qualità

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Soluzione Spot on per Cani e Gatti con FIPRONIL. Per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche

Soluzione Spot on per Cani e Gatti con FIPRONIL. Per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche Soluzione Spot on per Cani e Gatti con FIPRONIL Per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche Le PULCI possono rappresentare un vero disturbo per il tuo animale, tormentandolo senza tregua e

Dettagli

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica PREMESSA IL SISTEMA DI RACCOLTA ECOLAMP Ecolamp offre un servizio di raccolta e riciclo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Disugual: molto più che pet food nuova linea di alimenti di altissima qualità per cani e gatti filosofia amore e passione profonda per gli animali

Disugual: molto più che pet food nuova linea di alimenti di altissima qualità per cani e gatti filosofia amore e passione profonda per gli animali Disugual: molto più che pet food Disugual è una nuova linea di alimenti di altissima qualità per cani e gatti destinata a lasciare il segno nel cuore degli amanti degli animali. Disugual infatti non è

Dettagli

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

IVAR Sistema componibile

IVAR Sistema componibile IVAR Sistema componibile MANUTENZIONE Per una superficie resistente e facile da pulire, trattala con olio, cera, lacca, vernice o mordente. AMBIENTE Materiale rinnovabile (fibre del legno). Legno massiccio

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Clio s World. Il Foraging. Kiwitan

Clio s World. Il Foraging. Kiwitan Clio s World Il Foraging Kiwitan Eccoci di fronte al classico parolone che alcuni di noi, tra le nostre ricerche su internet per estrapolare qualche informazione sui pappagalli, avrà incontrato e per gli

Dettagli

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET pellet moving SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO trabiccolo Il sistema innovativo per il trasporto del pellet pellets box pellets box Il primo contenitore

Dettagli

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! La gamma al completo l amico di sempre! LINEA SECCO La linea secco Otto comprende cinque diverse

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it cat by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Alimenti secchi e umidi 100% Made in Italy: passione tutta italiana per gli animali, GARANTITA NOVA FOODS! Da sempre Nova Foods

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Shakti Book_2. Collo e spalle. Il tuo programma Shakti Mat per risolvere o alleviare I dolori e le contratture di collo e spalle.

Shakti Book_2. Collo e spalle. Il tuo programma Shakti Mat per risolvere o alleviare I dolori e le contratture di collo e spalle. e spalle Il tuo programma Shakti Mat per risolvere o alleviare I dolori e le contratture di collo e spalle. Impara come stare meglio in sole 4 settimane. e spalle Benvenuto settimana Benvenuto nel tuo

Dettagli

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI RIABILITAZIONE SPALLIERE E CORRIMANO Le spalliere sono attrezzi classici in una palestra. Oltre che per esercizi tradizionali, offrono appoggi a diverse altezze per l arto superiore. Sono in legno, disponibili

Dettagli

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi.

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi. 6. La Terra Dove vivi? Dirai che questa è una domanda facile. Vivo in una casa, in una certa via, di una certa città. O forse dirai: La mia casa è in campagna. Ma dove vivi? Dove sono la tua casa, la tua

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

CAMBIO LIQUIDO E PULIZIA CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: by Antsrp

CAMBIO LIQUIDO E PULIZIA CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: by Antsrp CAMBIO LIQUIDO E PULIZIA CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: by Antsrp In questa guida viene spiegato come sostituire il liquido refrigerante del circuito di raffreddamento della Ibiza (anche se il procedimento

Dettagli

DELLA BUONA SALUTE. Libro da colorare

DELLA BUONA SALUTE. Libro da colorare L DELLA BUONA SALUTE Libro da colorare A per ACQUA pulita Usala tutti i giorni per lavarti e per bere. B come BISOGNA NON PARLARE con gli sconosciuti. Mai entrare nell auto di uno sconosciuto, mai seguirlo

Dettagli

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Nova Foods 01-2013 dog by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! Qual è l'alimento più adatto alle esigenze del tuo cane? Chiedilo al tuo negoziante di fiducia oppure visita il nostro sito:

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Il Chihuahua è un cane molto piccolo e molto pulito per sua natura. Diversamente dalla maggior parte dei cani, inoltre, emana cattivo odore.

Il Chihuahua è un cane molto piccolo e molto pulito per sua natura. Diversamente dalla maggior parte dei cani, inoltre, emana cattivo odore. IL BAGNO LA TOELETTATURA Il Chihuahua è un cane molto piccolo e molto pulito per sua natura. Diversamente dalla maggior parte dei cani, inoltre, non emana cattivo odore. Ad ogni modo, essendo il cane da

Dettagli

La collezione per il compleanno di Trixie

La collezione per il compleanno di Trixie La collezione per il compleanno di Trixie Buon compleanno TRIXIE! La storia della TRIXIE è iniziata nel 1974 da Dane Bonnik Hansen con la vendita di ossa da masticare, guinzagli e giochi per cani nel retro

Dettagli

TEST COLTELLO LASER OMERSUB

TEST COLTELLO LASER OMERSUB TEST COLTELLO LASER OMERSUB Per collaudare/testare un coltello non servono pescate e prove particolari, ma serve un utilizzo costante e verificare l usura nel tempo. Il coltello da me provato è il Laser

Dettagli

FIT TOP FAMILY. "Mens sana in corpore sano...!!!"

FIT TOP FAMILY. Mens sana in corpore sano...!!! FIT TOP FAMILY "Mens sana in corpore sano...!!!" Complessi sportivi multifunzione e vari accessori, per uso professionale e domestico! Giocattoli educativi e piscine secche per i bambini! Prodotti e certificati

Dettagli

Novità! www.divaint.com

Novità! www.divaint.com Novità! Innovativa linea dedicata alla detersione quotidiana degli animali da compagnia, alla pulizia dell ambiente domestico in cui risiedono e all igiene delle persone che li avvicinano e si prendono

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

Pet Products. Catalogo 2008. Double Crazy Srl www.double-crazy.com

Pet Products. Catalogo 2008. Double Crazy Srl www.double-crazy.com Pet Products Catalogo 2008 www.double-crazy.com Fontana Acqua per animali : ricircolo automatico DPW-001 Mantiene l acqua fresca Aggiunge ossigeno Riduce batteri Filtro anti-sporco e deposito Elimina i

Dettagli

trasporto ciotole cane cane

trasporto ciotole cane cane trasporto ciotole 4 cane 4 cane trasporto cinture di sicurezza, copertine protettive, borse, box, carrozzine, rimorchi da bicicletta ciotole abbeveratoi, ciotole da viaggio cane4 trasporto ciotole Accessori

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua Anno 8 - Numero 26 - Luglio/Agosto 2015 - Mensile Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto Lime per unghie, ad ognuno la sua Contro il tuo inestetismo, c è il giusto massaggio.

Dettagli

GUIDA ALLA POSA DEI BATTISCOPA

GUIDA ALLA POSA DEI BATTISCOPA GUIDA ALLA POSA DEI BATTISCOPA I battiscopa nascono per coprire i punti di congiunzione tra muri e pavimento ma nel corso del tempo sono diventati un vero e proprio elemento di arredo. I battiscopa sono

Dettagli

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale Scuola Primaria Paritaria «San Giuseppe» Foggia Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale 17 e 24 aprile 2012 Dott. Felice Lipari odontoiatra IL SORRISO Ciao, amici, sapete che il nostro sorriso

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Benvenuti da S1 Sport. Il Sistema Rivoluzionario Di Protezione per Stinchi, Caviglie e Tendini di Achille. www.s1-sport.com

Benvenuti da S1 Sport. Il Sistema Rivoluzionario Di Protezione per Stinchi, Caviglie e Tendini di Achille. www.s1-sport.com Benvenuti da S1 Sport Il Sistema Rivoluzionario Di Protezione per Stinchi, Caviglie e Tendini di Achille www.s1-sport.com Cosa rende il sistema di protezione per stinchi, caviglie e tendini di Achille

Dettagli

Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali.

Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali. Sconti e occasioni vicino a casa. Letscommerce! rende sociali gli sconti locali. Una storia di Letscommerce! con Alessio, Gino e Marco. Alessio eʼ uno studente. Allʼuniversità va bene, ma vorrebbe anche

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA?

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto uno strumento INDISPENSABILE per.. lavorare viaggiare divertirsi E IN

Dettagli

Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it

Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it Edison Spa Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it Comunicato stampa EDISON LANCIA ENERGY CONTROL : IL NUOVO DISPOSITIVO CHE

Dettagli

Prodotti piu` sani per animali piu` felici!

Prodotti piu` sani per animali piu` felici! Prodotti per animali che rimangono puliti naturalmente grazie all esclusivo tessuto Dog Gone Smart con Nanotecnologia! Prodotti piu` sani per animali piu` felici! PET PRODUCTS Dog Gone Smart è leader nella

Dettagli

Espresso 12. La prima macchina da caffè espresso funzionante a 12V

Espresso 12. La prima macchina da caffè espresso funzionante a 12V Espresso 12 La prima macchina da caffè espresso funzionante a 12V Espresso 12 è la nuovissima macchina da caffè espresso alimentabile a 12V. Finalmente è possibile preparare il caffè espresso senza l uso

Dettagli

Bimby o ThermoChef Evolution, quale scegliere?

Bimby o ThermoChef Evolution, quale scegliere? Bimby o ThermoChef Evolution, quale scegliere? Viste le tante richieste ricevute su quale robot da cucina scegliere tra il Bimby e ThermoChef Evolution, oggi li abbiamo messi a confronto in modo da permettervi

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

POTEMA per abitare sano

POTEMA per abitare sano POTEMA per abitare sano 1 Made in Germany Sistema di pulizia per materassi Anti batterico- con test anti allergia Non e un prodotto chimico Servizio a domicilio,per hotel,case di cura e privati Perche

Dettagli

2- Caricare le Batterie Una volta che ti arriva a casa la tua 510, la prima cosa da fare è non avere fretta e mettere a caricare le batterie.

2- Caricare le Batterie Una volta che ti arriva a casa la tua 510, la prima cosa da fare è non avere fretta e mettere a caricare le batterie. Guida all'uso e alla manutenzione di una 510 1- Introduzione Se hai appena acquistato una 510 e sei nuovo nel mondo delle sigarette elettroniche, questa guida sicuramente fa al caso tuo. 2- Caricare le

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO

PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO pelle, tappeti su misura in moquette rivestimento pannelli laterali e altri componenti. Tel: 0964 381977 Fax: 0964 311679 Via Bifera (zona ind.le) - Siderno (RC)

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

Disidratatore di rifiuti umidi

Disidratatore di rifiuti umidi Disidratatore di rifiuti umidi www.eurven.com Di cosa si tratta? Loofen è un disidratatore di rifiuti umidi che "semplicemente" essicca e RIDUCE il volume dei rifiuti organici dell'80%!! ELIMINA gli odori

Dettagli

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON LINEA RELAX 2016 La collezione materassi gonfiabili Relax che Jilong lancia per la stagione 2016 abbina praticità e design innovativo: tutti i nostri prodotti sono al contempo raffinati e funzionali. Ogni

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Guadagnare soldi da bambini

Guadagnare soldi da bambini Guadagnare soldi da bambini Anche da bambini si possono guadagnare soldi. Edizione speciale! Distribuire giornali è un attività! Scoprite come! Guadagnare soldi da bambini Il salvadanaio Kinder-Cash chiede:

Dettagli

Linea Molle. Made in Italy

Linea Molle. Made in Italy Linea Molle Made in Italy Alcune informazioni sul sonno Il sonno è uno stato naturale tranquillizzante e ristrutturante, che garantisce la salute fisica, l armonia interiore e la bellezza. Esso rappresenta

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

lampade sia T3 che T5.

lampade sia T3 che T5. Riparare le Plafoniere degli acquari Juwel serie RIO e Vision con lampade sia T3 che T5. Le plafoniere degli acquari Juwel serie Rio e Vision sono costituite da due blocchi principali termosaldati : Il

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi UPPLEVA La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi test che ci permettono di garantirne la conformità

Dettagli

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI TP6758 CARTA DI CREDITO PayPal L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI sito web www.paypal.it/cartadicredito telefono 055/3069181 indirizzo Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze La tua

Dettagli

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection 103 theisosteelcollection Bicchieri termici Bicchiere termico doppio strato 9561IS 0,24 lt. 9557IS 0,40 lt. 9559IS 0,40 lt. 9563IS 0,50 lt. 9558IS 0,40 lt. CLKK13RD 0,40 lt. Caraffa termica CLKK13BL 0,40

Dettagli

RACCOLTA DEL SANGUE E DEL TESSUTO CORDONALE ISTRUZIONI PER OPERATORI SANITARI

RACCOLTA DEL SANGUE E DEL TESSUTO CORDONALE ISTRUZIONI PER OPERATORI SANITARI RACCOLTA DEL SANGUE E DEL TESSUTO CORDONALE ISTRUZIONI PER OPERATORI SANITARI Informazioni importanti per Medici ed Ostetriche per la raccolta del sangue cordonale Questa è una procedura molto semplice,

Dettagli

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe.

La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. La composizione naturale dei nostri shampoo della linea PET rispetta e completa l amore per il tuo migliore amico a quattro zampe. I prodotti concentrati della linea HOME uniscono l amore del tuo ambiente

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE G07B Guanto in nitrile sfoderato di peso leggero, con finiture zigrinate in rilievo per aumentare la presa. Massima sensibilità, grande confort e alta

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE AREA ASI 83040 FLUMERI (AV) TEL +39 0825 1735352 +39 0825 443145 FAX +39 0825 1720661 +39 0825 443481 WWW.DRAGHETTO.EU INFO@DRAGHETTO.EU CHI SIAMO...

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini!

A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini! A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini! I denti sono un bene prezioso! Ci aiutano a: 1. MASTICARE 2. PRONUNCIARE BENE LE PAROLE 3. AVERE UN BEL SORRISO Sai chi è l igienista dentale? L igienista

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO GIOCHI POPOLARI

REGOLAMENTO TECNICO GIOCHI POPOLARI REGOLAMENTO TECNICO GIOCHI POPOLARI 1) Ogni gioco popolare inserito nel programma del Palio delle Borgate contribuisce alla classifica generale come evento singolo. TIRO ALLA FUNE 2) La gara inizia quando

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

BOX 21. Cucinare con il sole.

BOX 21. Cucinare con il sole. Cucinare con il sole. Senza presa elettrica e senza pericolo d incendio Anche nell Europa centrale il fornello solare offre la possibilità di cucinare o cuocere al forno in modo ecologico, da 100 fino

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Flexa Play. - una famiglia giocosa

Flexa Play. - una famiglia giocosa Flexa Play - una famiglia giocosa Quando lavoro a un nuovo progetto mi sento come se stessi giocando. Forme, colori e disegni prendono vita sulla carta. Insieme a FLEXA il mio sogno era creare una collezione

Dettagli

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI.

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. LEAFLET180X180ITA.indd 1 24/02/11 18:31 Dentro una scarpa Naturino. Q uarant anni di esperienza nel mondo delle calzature. Materiali testati e selezionati.

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

THE BOXER. www.stamping.it

THE BOXER. www.stamping.it Misura, cordona e piega accuratamente con questa innovativa tavola per fare scatole! Da un lato trovi le misure in centimetri con incrementi di 1/2 cm. e sull altro quelle in pollici con incrementi di

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO!

IMBALLAGGI PERSONALIZZATI SPECIALE 848 815 815 * 848 819 819 * FATTI NOTARE. www.rajapack.it CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! SPECIALE IMBALLAGGI PERSONALIZZATI FATTI NOTARE CON GLI IMBALLAGGI CON IL TUO MARCHIO! PICCOLE E GROSSE QUANTITÀ PREVENTIVO GRATUITO IN 24/48H! *al costo di una chiamata urbana 848 819 819 * www.rajapack.it

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

BASTA POCO PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA BOCCA. Ecco LE MOSSE VINCENTI

BASTA POCO PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA BOCCA. Ecco LE MOSSE VINCENTI BASTA POCO PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA BOCCA Ecco LE MOSSE VINCENTI LA BOCCA I punti nevralgici della masticazione La bocca è, in tutti gli animali, il luogo in cui avviene la prima parte della digestione,

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

TrackR Crowd GPS a Cervia

TrackR Crowd GPS a Cervia Fornire una soluzione per rintracciare la posizione di oggetti, animali o bambini sul territorio Cervese. TrackR Crowd GPS a Cervia Il rilevamento di posizione che non ti aspetti TrackR Crowd GPS a Cervia

Dettagli

Opti Frame SCHEDA TECNICA

Opti Frame SCHEDA TECNICA Opti Frame Opti frame non ha solo delle applicazioni multi funzionali con una varietà di opzioni di montaggio, ma è specificatamente progettato per offrire un prezzo molto competitivo in risposta alla

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli