Cod Sacchettino Casetta elegante in cotone ricamato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cod Sacchettino Casetta elegante in cotone ricamato"

Transcript

1 Cod Sacchettino Casetta elegante in cotone ricamato Una delicata casetta, circondata da fiori e orlata sul tetto, diventa simbolo di accoglienza e amicizia e, una volta gustati i confetti, potrà essere riutilizzata come custodia delle gioie, come porta caramelle o come profumatore per cassetti. Produttore: St. Mary s Mahila / India Il progetto St. Mary s prese avvio più di cinquant anni fa ad Ahmedabad, grazie a un gruppo di suore dominicane che avviarono un ospedale in cui, oltre alle gestanti, venivano curati casi di malaria, anemia, scabbia, tubercolosi: con il tempo, ci si rese conto che, risolti i problemi di salute, il talento delle donne nella tessitura e nel ricamo poteva essere canalizzato nella produzione di prodotti per il mercato. Oggi St. Mary s dà lavoro a quasi 500 donne che realizzano prodotti di notevole pregio.

2 Cod Sacchettino Casetta vivace in cotone con applicazioni Una casetta sbarazzina, ideale per ricordare un lieto evento in tono allegro ed informale. Una volta gustati i confetti, la bustina potrà essere riutilizzata come custodia delle gioie, come porta caramelle o come profumatore per cassetti. Produttore: Selyn / Sri Lanka L organizzazione segue tutti i passi della lavorazione del cotone, che viene eseguita interamente a mano: filatura, tintura, tessitura a telaio, ricamo e cucitura. Oltre ad un salario adeguato, Selyn offre alle artigiane vari servizi, tra cui copertura medica, sostegno economico per la costruzione della casa ed una scuola accessibile per i meno abbienti.

3 Cod Sacchettino Ahmadabad Disponibile anche in versione rosata, questo prezioso sacchettino è realizzato con la tecnica del mirror work, o sheeshedar, che consiste nel combinare accurati ricami con dei piccoli frammenti di specchi: ne risulta un effetto luminoso e raffinato, di notevole effetto. Produttore: St. Mary s Mahila / India Il progetto St. Mary s prese avvio più di cinquant anni fa ad Ahmedabad, grazie a un gruppo di suore dominicane che avviarono un ospedale in cui, oltre alle gestanti, venivano curati casi di malaria, anemia, scabbia, tubercolosi: con il tempo, ci si rese conto che, risolti i problemi di salute, il talento delle donne nella tessitura e nel ricamo poteva essere canalizzato nella produzione di prodotti per il mercato. Oggi St. Mary s dà lavoro a quasi 500 donne che realizzano prodotti di notevole pregio.

4 Cod Scatolina decorata Flower dots E tipicamente indonesiano il decoro a puntini e pallini, per una bomboniera fresca e primaverile riutilizzabile come porta gioie o minuteria. Produttore: Pekerti / Indonesia Pekerti ha istituito per i propri artigiani un fondo sociale per la copertura delle spese mediche e delle borse di studio, con il quale ha anche potuto aiutare le comunità colpite dallo tsunami del A questo si aggiunge l impegno per il miglioramento delle condizioni di lavoro, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e l accoglienza delle strutture. Altri progetti promossi da Pekerti riguardano la formazione professionale, la conoscenza del mercato, l alfabetizzazione e il riciclaggio.

5 Cod Bustina in pelle rossa Diventa un utile portamonete questa originale bustina in pelle, proposta nella tonalità rosso vivo, per esprimere l intensità con cui si sta vivendo l evento da festeggiare. Produttore: Madhya Kalikata Shilpangan / India MKS è un organizzazione che si impegna per la riscoperta e la valorizzazione della cultura artigianale indiana, nel rispetto dei diritti dei lavoratori. La salvaguardia dell artigianato indiano si accompagna al miglioramento delle condizioni di vita di chi lo pratica, attraverso eque retribuzioni, il prefinanziamento per l acquisto di materie prime, il microcredito e l assistenza medica, oltre alla gestione di una scuola per i figli degli artigiani.

6 Cod Bustina in pelle avorio Diventa un utile portamonete questa originale bustina in pelle, elegantissima nella sua tonalità naturale con decoro floreale in bassorilievo. Produttore: Madhya Kalikata Shilpangan / India MKS è un organizzazione che si impegna per la riscoperta e la valorizzazione della cultura artigianale indiana, nel rispetto dei diritti dei lavoratori. La salvaguardia dell artigianato indiano si accompagna al miglioramento delle condizioni di vita di chi lo pratica, attraverso eque retribuzioni, il prefinanziamento per l acquisto di materie prime, il microcredito e l assistenza medica, oltre alla gestione di una scuola per i figli degli artigiani.

7 Cod Statua Cigno in ceramica chulucana Un elegantissimo cigno che, oltre a poter ospitare il sacchettino con i confetti, diventa poi un utile contenitore per gioie, caramelle o fiori secchi. Il color bianco crema è ottenuto da pigmenti naturali e la bomboniera è realizzata con una tecnica tipica della zona di Chulucanas, rinomata in tutto il mondo. Produttore: Allpa / Perù Nata come intermediario fra il mercato ed i piccoli artigiani per aiutare questi ultimi a commercializzare i prodotti a prezzi equi, questa organizzazione assicura ai lavoratori stabilità e continuità nelle vendite. Allpa gestisce progetti di sviluppo artigianale con una metodologia tipica di mercato, offrendo servizi tecnici ed economici.

8 Cod Statua piccola Laying couple in pietra palimanan Una tenera coppia stilizzata, accostata guancia a guancia e realizzata nella particolare pietra bianca indonesiana, che conferisce notevole eleganza a questa bomboniera artistica, di cui ogni esemplare è un pezzo unico. Lo stesso modello è disponibile anche nella calda tonalità del legno. Produttore: Mitra Bali / Indonesia In Indonesia e nell isola di Bali in particolare, l artigianato tradizionale alimenta un fiorente commercio, sostenuto dal turismo; i guadagni vanno però soprattutto ai venditori al dettaglio e agli intermediari, lasciando agli artigiani solo le briciole. L obiettivo della fondazione Mitra Bali è quello di liberare gli artigiani dallo sfruttamento, saltando il passaggio dagli speculatori ed investendo per dare loro formazione ed aiuto al miglioramento della produzione.

9 Cod Statua Gattino in terracotta E un simpatico gattino vuota tasche, porta lumino o porta piantine, questa bomboniera dall effetto naturale, arricchita dall elegante motivo floreale in bassorilievo. Corr the Jute Works / Bangladesh Corr lavora per il sostegno dei poveri, in particolare donne, che vivono nelle zone rurali del Bangladesh. Oltre ad un reddito equo, le artigiane ricevono formazione sulla protezione dell ambiente e sul funzionamento delle cooperative. Vi sono anche un sistema di risparmio e credito, assistenza medica e infrastrutture di base.

10 Cod Clip fermacarte in ceramica Una bomboniera piccola ma utilissima: dietro all elegante piastrellina di ceramica si cela una pratica clip, utilizzabile come fermacarte, segnalibro, o in cucina come chiudi sacchetto. Produttore: Y Development / Thailandia Tramite la possibilità di accedere al mercato internazionale l organizzazione sostiene gli artigiani che vivono nelle aree povere ed isolate del paese. Ai produttori viene assicurata continuità di lavoro durante l arco dell anno e, attraverso lo sviluppo di prodotti di alta qualità, vengono trasferite agli artigiani maggiori conoscenze e competenze.

11 Cod Clip fermacarte in ceramica Una bomboniera piccola ma utilissima: dietro all elegante piastrellina di ceramica si cela una pratica clip, utilizzabile come fermacarte, segnalibro, o in cucina come chiudi sacchetto Produttore: Y Development / Thailandia Tramite la possibilità di accedere al mercato internazionale l organizzazione sostiene gli artigiani che vivono nelle aree povere ed isolate del paese. Ai produttori viene assicurata continuità di lavoro durante l arco dell anno e, attraverso lo sviluppo di prodotti di alta qualità, vengono trasferite agli artigiani maggiori conoscenze e competenze.

12 Cod Cornice portafoto Gioia in fiore E realizzata in carta seta e stampata manualmente in più passaggi con la tecnica del blockprinting, questa utile ed elegante bomboniera, che si può coordinare a sacchettino per confetti, partecipazione e album foto. Perfetta per inserire la foto degli sposi! Prokritee / Bangladesh Prokritee in lingua locale significa natura e già comunica un attenzione particolare al rispetto dell ambiente e alle persone che lo abitano. L organizzazione dà possibilità di lavoro a donne povere, abbandonate o vedove, che vivono in prevalenza in aree rurali, permettendo loro di mandare i figli a scuola.

13 Cod Ventaglio in carta e bambù Sul retro di questa bomboniera semplice ma bella, gli sposi possono scrivere un pensiero, una poesia o il testo di una canzone che li rappresenta. E pensata anche per decorare i banchi della chiesa durante la cerimonia, lasciando un originale ricordo ai presenti. Produttore: Y Development / Thailandia Tramite la possibilità di accedere al mercato internazionale l organizzazione sostiene gli artigiani che vivono nelle aree povere ed isolate del paese. Ai produttori viene assicurata continuità di lavoro durante l arco dell anno e, attraverso lo sviluppo di prodotti di alta qualità, vengono trasferite agli artigiani maggiori conoscenze e competenze.

Cod Bustina in pelle Colomba Bustina in pelle Spighe

Cod Bustina in pelle Colomba Bustina in pelle Spighe Cod. 45928 45927 Bustina in pelle Colomba Bustina in pelle Spighe Diventa un utile portamonete questa originale bustina in pelle, elegantissima nella sua tonalità naturale con decoro in bassorilievo che

Dettagli

CATALOGO SACCHETTI SCATOLINE 2011

CATALOGO SACCHETTI SCATOLINE 2011 CATALOGO SACCHETTI SCATOLINE 2011 Foto prodotto Descrizione Prezzo 40938 dim. 10x8,5x4 cm Bustina in carta bianco avorio fiori d Asia con dettaglio riciclato 1,10 40937 dim. 10x8,5x4 cm Bustina in carta

Dettagli

Elefante magnete in ceramica 4,50. Sacchettino nuvola in sinamay Fiorellino naturale Anahaw

Elefante magnete in ceramica 4,50. Sacchettino nuvola in sinamay Fiorellino naturale Anahaw Bomboniere 2016 Elefante magnete in ceramica 4,50 Sacchettino nuvola in sinamay Fiorellino naturale Anahaw 2,30 0,32 Questo elefantino in ceramica dipinta a mano con un magnete sul retro, è un dono ricco

Dettagli

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI EMOZIONI SOLIDALI La Cooperativa Garabombo vi offre un'ampia gamma di bomboniere: alcune, dalla linea elegante e sobria, rispondono ad un gusto classico e rese uniche dalla lavorazione artigianale; altre

Dettagli

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3 BOMBONIERE Mitra Bali Fair Trade - Indonesia 39389 - statuina danzatori legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39390 - statuina bacio legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39391 - statuina abbraccio

Dettagli

CASA E DECORATIVI. casa e decorativi 43. Crc - India

CASA E DECORATIVI. casa e decorativi 43. Crc - India CASA E DECORATIVI Crc - India Artigianato artistico 40152 - arazzo ricamato con fili rayon su cotone conf. 2 colore: toni turchesi / lilla cm 150 x 50 Due arazzi ricamati con fili di rayon su cotone tinta

Dettagli

LA TRADIZIONE EQUOSOLIDALE DELLA PASQUA

LA TRADIZIONE EQUOSOLIDALE DELLA PASQUA LA TRADIZIONE EQUOSOLIDALE DELLA PASQUA Fin dagli inizi della storia dell'umanità l'uovo è la rappresentazione della vita e della rigenerazione. I primi ad usarlo come dono ben augurante sono stati i Persiani

Dettagli

Bags & BORSE ED ACCES Co SORI P / E 2018

Bags & BORSE ED ACCES Co SORI P / E 2018 Bags & Co BORSE P / E 2018 ED ACCESSORI म र च MARZO Vestiamoci di colore e allegria con maxi impunture che giocano sulla pelle dall aspetto used abbinata al canvas nelle calde tonalità SABBIA. La maxi

Dettagli

Scatoline in cartone rivestite con carta stampata o decorata a mano, coperchio a tappo con asoletta di raso.

Scatoline in cartone rivestite con carta stampata o decorata a mano, coperchio a tappo con asoletta di raso. I prezzi per la Linea Bomboniere si intendono per quantitativi da 10 fino a 50 pezzi. Preventivi per quantitativi superiori. Tutte le confezioni e i fiori sono fatti a mano all interno del Laboratorio

Dettagli

Cod. 40048362 Statua componibile / Reggilibri Elefanti innamorati in pietra saponaria

Cod. 40048362 Statua componibile / Reggilibri Elefanti innamorati in pietra saponaria Cod. 40048362 Statua componibile / Reggilibri Elefanti innamorati in pietra saponaria Un originale composizione in pietra saponaria, intagliata e modellata a mano, caratteristica che rende ogni pezzo unico

Dettagli

IDEE SCELTE PER VOI... IL BATTESIMO

IDEE SCELTE PER VOI... IL BATTESIMO GARABOMBO iscritti al registro IDEE SCELTE PER VOI... IL BATTESIMO Biglietto ELEFANTINO BLU, Silence INDIA, Candela BARCHETTA AZZURRA, Silence INDIA, Sacchettino NUVOLA, CCAP FILIPPINE, Altromercato. Fazzoletto

Dettagli

in collaborazione con Lieti Eventi

in collaborazione con Lieti Eventi in collaborazione con Lieti Eventi Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici le pergamene e le

Dettagli

Le bomboniere artistiche

Le bomboniere artistiche Le bomboniere artistiche VIA LIBERTA 2 20060 GESSATE (MI) TEL. 02-95780866 FAX 02-95780866 HTTP:// WWW.ROSYART.IT EMAIL INFO@ROSYART.IT PAGINA 2 PER ORDINARE: 02-95780866 Sommario Serie Fiori 3 Serie Emozioni

Dettagli

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te.

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. CAMPAGNA IL TUO PENSIERO CONTA A FAVORE DI 100.000 MAMME IN INDIA, BRASILE E BÉNIN. Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. Pergamene Biglietti Scatoline Sono arrivate le nuove bomboniere

Dettagli

Dalla BOLIVIA, nel cuore dell America Latina, l Asociacion Artesanal Boliviana Senor De Mayo tesse la lana di alpaca: abbigliamento e accessori

Dalla BOLIVIA, nel cuore dell America Latina, l Asociacion Artesanal Boliviana Senor De Mayo tesse la lana di alpaca: abbigliamento e accessori Dalla BOLIVIA, nel cuore dell America Latina, l Asociacion Artesanal Boliviana Senor De Mayo tesse la lana di alpaca: abbigliamento e accessori prodotti artigianalmente con un filato di qualità, caldo

Dettagli

Catalogo Oggettistica Religiosa 2011

Catalogo Oggettistica Religiosa 2011 Catalogo Oggettistica Religiosa 2011 Foto prodotto Descrizione Prezzo Codice 40912 dim. h 15 cm Croce mate da appendere 8,70 Progetto Minka Perù Codice 40900 piccola dim. 15x12 cm Codice 40901 grande dim.

Dettagli

TRAME DI STORIE: ABITI PULITI 2016

TRAME DI STORIE: ABITI PULITI 2016 TRAME DI STORIE: ABITI PULITI 2016 C'è una moda non fa male a chi la fa o a chi la indossa... C'è una moda sostenibile per l'ambiente... C'è una moda che intreccia abilità, competenze e creatività diverse,

Dettagli

Proposta Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2017 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le nostre 10 botteghe o facilmente ordinabili

Dettagli

GIUSTE NOZZE. Proposte per un matrimonio solidale I.P.

GIUSTE NOZZE. Proposte per un matrimonio solidale I.P. GIUSTE NOZZE Proposte per un matrimonio solidale I.P. GIUSTE NOZZE Proposte per un matrimonio solidale Riconoscere un PREZZO EQUO, che consenta una remunerazione dignitosa del lavoro e assicuri la sostenibilità.

Dettagli

Da proporre a settembre/ottobre, Naturolls è una linea completa sia per le nozze che per un target adulto che ama le tonalità neutre.

Da proporre a settembre/ottobre, Naturolls è una linea completa sia per le nozze che per un target adulto che ama le tonalità neutre. 79 Linea Naturolls Da proporre a settembre/ottobre, Naturolls è una linea completa sia per le nozze che per un target adulto che ama le tonalità neutre. E realizzata con applicazioni di rotolini di carta

Dettagli

Catalogo regali di Natale solidali

Catalogo regali di Natale solidali Catalogo regali di Natale solidali L associazione Kolours supporta bambini e ragazze indiani con disabilità o in condizioni di estrema povertà Acquistando i prodotti Kolours contribuisci a dare lavoro

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

TULLE modelli base 2,50

TULLE modelli base 2,50 Artimedia è la rete dei servizi rivolti a persone adulte con disabilità gestiti dalla Cooperativa sociale La Vecchia Quercia. Nei laboratori dei Centri Socio Educativi di Lecco e Casatenovo e dei Servizi

Dettagli

Nell ambiente di questa Junior Suite al piano terra è stata ricreata un atmosfera vivace grazie alla particolare forma delle testate dei letti, che

Nell ambiente di questa Junior Suite al piano terra è stata ricreata un atmosfera vivace grazie alla particolare forma delle testate dei letti, che CASA COLONICA Nell ambiente di questa Junior Suite al piano terra è stata ricreata un atmosfera vivace grazie alla particolare forma delle testate dei letti, che ricordano la cupola di Santa Maria del

Dettagli

Tutte le bomboniere sono frutto della nostra creatività e realizzate a mano scegliendo i materiali migliori e seguendo le tendenze del momento.

Tutte le bomboniere sono frutto della nostra creatività e realizzate a mano scegliendo i materiali migliori e seguendo le tendenze del momento. Le Bomboniere di Tutte le bomboniere sono frutto della nostra creatività e realizzate a mano scegliendo i materiali migliori e seguendo le tendenze del momento. La nascita, la laurea, il matrimonio...

Dettagli

Bomboniere solidali Comunioni 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Confezioni regalo originali

Confezioni regalo originali Confezioni regalo originali Cod. 51.23.12 Casetto in legno anticato bianco con decoro barocco. Misura : cm 23x16x10 H Da 2 PEZ. 7,57 al pez Da 6 PEZ. 6,81 al pez Da 16 PEZ. 6,06 al pez Cod. 80.11.35 Profumatore

Dettagli

Il nostro partner Craft Link

Il nostro partner Craft Link La nostra storia LOOM Fair Trade è una cooperativa senza finalità di lucro nata nel 01 con l obiettivo di sostenere progetti di commercio equo e solidale e instaurare rapporti e strategie condivise con

Dettagli

SETTEMBRE. Sabato Domenica. Martedì Mercoledì Giovedì. Venerdì. Sabato. Lunedì. Martedì. Mercoledì Giovedì. Venerdì. Sabato.

SETTEMBRE. Sabato Domenica. Martedì Mercoledì Giovedì. Venerdì. Sabato. Lunedì. Martedì. Mercoledì Giovedì. Venerdì. Sabato. SETTEMBRE Le nuove borse Equo Mercato per l autunno inverno 2017-18 per la nuova stagione accolgono l autunno con la tracolla SEEMA piatta in due misure, look essenziale nelle linee, in versione unita

Dettagli

Cod. 40000541 Cicogna in ceramica smaltata

Cod. 40000541 Cicogna in ceramica smaltata Cod. 40000541 Cicogna in ceramica smaltata Una simpatica bomboniera in terracotta, realizzata e dipinta a mano, simbolo di nascita per eccellenza. Nell antichità la cicogna era associata a Giunone, dea

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale?

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? BOMBONIERE SOLIDALI Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? Scegli le bomboniere solidali della Fondazione Dopo di Noi Bologna per il tuo matrimonio, oppure per

Dettagli

sacchetti/scatole per bomboniere

sacchetti/scatole per bomboniere sacchetti/scatole per bomboniere sacchettino 'ahmadabad' cotone ricamato Codice: 028627 Colore: terre su bianco Produttore: ST MARY Prezzo consigliato: 5.05 scatolina tonda naturale abaca Codice: 037083

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. la solidarietà in un. Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale!

BOMBONIERE SOLIDALI. la solidarietà in un. Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale! BOMBONIERE SOLIDALI la solidarietà in un gesto Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale! Scopri il mondo delle bomboniere solidali di Salesiani per il Sociale Dare di più ai bambini, ragazzi

Dettagli

PASQUA CON IL MONDO PROPOSTA ALTROMERCATO PER UNA PASQUA EQUA E SOLIDALE

PASQUA CON IL MONDO PROPOSTA ALTROMERCATO PER UNA PASQUA EQUA E SOLIDALE PASQUA CON IL MONDO PROPOSTA ALTROMERCATO PER UNA PASQUA EQUA E SOLIDALE PRODOTTO IN PRENOTAZIONE Paloma dolce pasquale 750g in sacchetto artigianale con uvetta e mandorle senza canditi Codice: 357 Peso:

Dettagli

LA TRADIZIONE EQUOSOLIDALE DELLA PASQUA

LA TRADIZIONE EQUOSOLIDALE DELLA PASQUA LA TRADIZIONE EQUOSOLIDALE DELLA PASQUA Fin dagli inizi della storia dell'umanità l'uovo è la rappresentazione della vita e della rigenerazione. I primi ad usarlo come dono ben augurante sono stati i persiani

Dettagli

in collaborazione con Lieti Eventi

in collaborazione con Lieti Eventi in collaborazione con Lieti Eventi Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici le pergamene e le

Dettagli

Il nostro partner Craft Link

Il nostro partner Craft Link La nostra storia LOOM Fair Trade è una cooperativa senza finalità di lucro nata nel 0 con l obiettivo di sostenere progetti di commercio equo e solidale e instaurare rapporti e strategie condivise con

Dettagli

BOMBONIERE. Re leg art

BOMBONIERE. Re leg art BOMBONIERE Re leg art... Il nostro progetto ha come fulcro, protagonisti della nostra storia imprenditoriale, le persone con disabilità, siano esse mentali che fisiche. Riuscire a far si che ognuno di

Dettagli

Il nostro partner Craft Link

Il nostro partner Craft Link La nostra storia LOOM Fair Trade è una cooperativa senza finalità di lucro nata nel 2014 con l obiettivo di sostenere progetti di commercio equo e solidale e instaurare rapporti e strategie condivise con

Dettagli

CON THÉ GUSTI ASSORTITI - 40 BUSTINE

CON THÉ GUSTI ASSORTITI - 40 BUSTINE 7 cm 13 cm immagine confezioni (scala 1:8) immagine mini vasca (scala 1:8) 22 cm 23 cm 6,5 cm 18 cm 18 cm CON THÉ GUSTI ASSORTITI - 40 BUSTINE Due splendide vetrinette in legno, una rettangolare ed una

Dettagli

Catalogo - Listino. Bomboniere

Catalogo - Listino. Bomboniere Catalogo - Listino Bomboniere Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso il Laboratorio di San Pietro in Casale,

Dettagli

Natale IOO%lavoro s o c i a l e

Natale IOO%lavoro s o c i a l e Natale IOO%lavoro sociale La cooperativa Laboratorio Sociale nasce nel 1977 grazie all energica iniziativa di alcune famiglie desiderose di creare opportunità di lavoro per ragazzi e ragazze con disabilità.

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI Tutto il calore di un dono solidale per aiutare i bambini cerebropatici della Casa del Sole Onlus Il Sole in Dono è quello della Casa del Sole

Dettagli

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 08/03/2019 al 18/03/2019

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 08/03/2019 al 18/03/2019 BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 08/03/2019 al 18/03/2019 ARREDAMENTO...3 AUTOVEICOLI...9 ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA...10 ABBIGLIAMENTO...11 MECCANICA...12 SPORT E TEMPO LIBERO...13 OROLOGI, GIOIELLI

Dettagli

Bomboniere S O LID ALI LABORATORIO MARIA MAZZA

Bomboniere S O LID ALI LABORATORIO MARIA MAZZA Bomboniere S O LID ALI LABORATORIO MARIA MAZZA pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 8 pag. 9 pag. 11 pag. 12 pag. 14 pag. 16 pag. 17 pag. 18 pag. 19 pag. 20 pag. 21 pag. 22 pag. 23 pag. 24 pag. 25 pag. 26 pag. 27

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

I DOLCI DELLA PASQUA EQUOSOLIDALE

I DOLCI DELLA PASQUA EQUOSOLIDALE I DOLCI DELLA PASQUA EQUOSOLIDALE Fin dagli inizi della storia dell'umanità l'uovo è la rappresentazione della vita e della rigenerazione. I primi ad usarlo come dono ben augurante sono stati i persiani

Dettagli

BIRHAN TAYE LEPROSY DISABLED PERSONS WORK GROUP

BIRHAN TAYE LEPROSY DISABLED PERSONS WORK GROUP ANBESA & EXODUS-E.C.S. BIRHAN TAYE LEPROSY DISABLED PERSONS WORK GROUP ADDIS ABEBA ETIOPIA Il Gruppo di lavoro di persone colpite dalla lebbra, è stato fondato nel 1973 da volontari stranieri e da etiopi,

Dettagli

PONCHITO Ovetto di cioccolato al latte, 20g BIO/FAIRTRADE PONCHITO Ovetto di cioccolato al latte, 50g BIO/FAIRTRADE

PONCHITO Ovetto di cioccolato al latte, 20g BIO/FAIRTRADE PONCHITO Ovetto di cioccolato al latte, 50g BIO/FAIRTRADE PONCHITO Ovetto di cioccolato al latte, 20g BIO/FAIRTRADE Espositore da 36 pezzi PREZZO AL PUBBLICO (consigliato): 1,40 PRODUTTORE: BAUM Il nostro ovetto di cioccolato al latte, biologico e fairtrade,

Dettagli

Bomboniere solidali matrimonio 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Il costo del confezionamento verrà interamente devoluto all'associazione e consegnata ricevuta della donazione.

Il costo del confezionamento verrà interamente devoluto all'associazione e consegnata ricevuta della donazione. Questi sono alcuni campioni per far capire cosa potete trovare e come vengono confezionate le nostre bomboniere, ma in negozio potete trovare molto di più. Dovete considerare che essendo un negozio che

Dettagli

Marzia Pravettoni Cell CATALOGO GENERALE

Marzia Pravettoni Cell CATALOGO GENERALE 1 Marzia Pravettoni Cell. 349.4654130 marzia.pravettoni@libero.it http://digilander.libero.it/marzia.pravettoni CATALOGO GENERALE Aggiornato al 19.12.12 2 PANNOLENCI Cuscini Dimensioni cm. 40 x 40 1 -

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS INTEGRAZIONE, DIGNITÀ E AUTONOMIA LA PERSONA AL CENTRO! Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è una cooperativa sociale di Ancona.

Dettagli

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2016 GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le

Dettagli

Bustina bomboniera in foglia di palma 2,20 Rosellina avorio in Saa paper Sottomoka Cuore in pietra saponaria 4,95

Bustina bomboniera in foglia di palma 2,20 Rosellina avorio in Saa paper Sottomoka Cuore in pietra saponaria 4,95 Ricorrenze 2015 Bustina bomboniera in foglia di palma 2,20 Rosellina avorio in Saa paper 0,35 Sottomoka Cuore in pietra saponaria 4,95 Sacchettino Trasparenze in carta seta avorio Fiore in sinamay rosa

Dettagli

Le Botteghe del Sole. Ago e filo, per molti secoli in Marocco, hanno tessuto i destini di ogni donna. Catalogo Prodotti Equò. Iniziativa promossa:

Le Botteghe del Sole. Ago e filo, per molti secoli in Marocco, hanno tessuto i destini di ogni donna. Catalogo Prodotti Equò. Iniziativa promossa: Le Botteghe del Sole Iniziativa promossa: Ago e filo, per molti secoli in Marocco, hanno tessuto i destini di ogni donna. Catalogo Prodotti Equò 3 Indice Introduzione pag. 5 Bath Care accappatoi uomo -

Dettagli

Collezione. Autunno - Inverno Equo à porter : vestiti bene vestiti d altro!

Collezione. Autunno - Inverno Equo à porter : vestiti bene vestiti d altro! Collezione Autunno - Inverno 2011 Equo à porter : vestiti bene vestiti d altro! Dietro ad ogni prodotto Altromercato c è una storia fatta di mani e di artigiani che lavorano nel Sud giacinto del mondo,

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Silk rosa e azzurra dal Scatolina con juta dal Sacchettino huipil in cotone dal palma moka quadrata dal fiori in sinamay ed organza dalle Sacchettino ricamato ahmadabad carta fiori d asia dal Bustina in

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS INTEGRAZIONE, DIGNITÀ E AUTONOMIA LA PERSONA AL CENTRO! Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è una cooperativa sociale di Ancona.

Dettagli

LA PASQUA DI AD GENTES

LA PASQUA DI AD GENTES LA PASQUA DI AD GENTES Ad Gentes: verso le persone... Contro l'immunità si muove questa realtà di Commercio Equo, nata nel 1994 con l'intento di promuovere la sensibilità della condivisione. Il vocabolo

Dettagli

CATALOGO bomboniere LILT

CATALOGO bomboniere LILT CATALOGO bomboniere LILT Scegli le bomboniere Lilt per le tue cerimonie e rendi un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della

Dettagli

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 25/03/2019 al 04/04/2019

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 25/03/2019 al 04/04/2019 BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 25/03/2019 al 04/04/2019 MOTOVEICOLI...3 ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA...4 ABBIGLIAMENTO...5 AUTOVEICOLI...6 MECCANICA...7 ARREDAMENTO...8 OROLOGI, GIOIELLI ED ARTICOLI

Dettagli

Denise. Linea 5 pezzi, porcellana / astuccio perlato + fazzoletto panna + partecipazione. DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2067.

Denise. Linea 5 pezzi, porcellana / astuccio perlato + fazzoletto panna + partecipazione. DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2067. Collezione Bomboniere 2014 DC 2066 Partecipazioni Debora Carlucci Collezione 2014 3 DC 2072 cm ø 9x8,5 h DC 2070 cm 14x14x3,5 h DC 2068 cm ø 14x5 h DC 2069 cm 14,5x12x2,5 h DC 2071 cm 16x10x2,5 h Denise

Dettagli

CASA. Romanticismo. Rachel Ashwell la regina dello shabby chic. Trasforma la tua casa in un sogno ad occhi aperti. Nel B&B di

CASA. Romanticismo. Rachel Ashwell la regina dello shabby chic. Trasforma la tua casa in un sogno ad occhi aperti. Nel B&B di Crea e inventa i tuoi spazi Shabby Chic, Retro, Vintage CASA da sogno IN OMAGGIO una rivista sulla casa Per te anche schemi e modelli per il tuo FAI DA TE! Crea con Francesca Ogliari Il Gustavien di Marzia

Dettagli

Lieti Momenti....rendi unici i tuoi giorni più belli...

Lieti Momenti....rendi unici i tuoi giorni più belli... 1 Icone Sacra Famiglia bassorilievo. Croce in marmoresina con rappresentazioni varie di eventi. 2 Icone Orologio Sacra Famiglia in marmoresina. Icone Sacra Famiglia lavorate a mano 3 Icone Vangelo con

Dettagli

Da 5 a 9 pz: 3,60 Da 10 a 19 pz: 3,20 Da 20 a 49 pz: 2,90 Da 50 a 99 pz: 2,60 Oltre i 100 pz: 2,40

Da 5 a 9 pz: 3,60 Da 10 a 19 pz: 3,20 Da 20 a 49 pz: 2,90 Da 50 a 99 pz: 2,60 Oltre i 100 pz: 2,40 Il Progetto Un fiore per Montegallo Lavanda dei Sibillini nasce da un idea di Federico Rossi e Nicoletta Scopa una sera di fine Giugno 2016 dopo aver letto un articolo di una nota testata giornalistica

Dettagli

DEDICATO A LEI: I CESTI DI BaSE

DEDICATO A LEI: I CESTI DI BaSE DEDICATO A LEI: I CESTI DI BaSE Il Commercio Equo e Solidale ha sempre rivolto una particolare attenzione al mondo femminile: la maggioranza dei produttori e dei volontari nelle Botteghe sono donne. Inoltre,

Dettagli

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 13/04/2019 al 23/04/2019

BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 13/04/2019 al 23/04/2019 BOLLETTINO GARE TELEMATICHE- dal 13/04/2019 al 23/04/2019 ARREDAMENTO...3 SPORT E TEMPO LIBERO...9 ABBIGLIAMENTO...11 OROLOGI, GIOIELLI ED ARTICOLI DA REGALO...12 MOTOVEICOLI...13 ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA...14

Dettagli

Chi siamo Altromercato Commercio Equo e Solidale contadini ed artigiani nel Sud del Mondo e dell economia sociale italiana

Chi siamo Altromercato Commercio Equo e Solidale contadini ed artigiani nel Sud del Mondo e dell economia sociale italiana Proposte Regalistica solidale Altromercato 2013 Chi siamo Altromercato è un organizzazione di Commercio Equo e Solidale, attiva da 25 anni in Italia. Promuove e realizza iniziative per l auto sviluppo

Dettagli

LISTINO PREZZI

LISTINO PREZZI LISTINO PREZZI 2017-2018 ALBUM FINE ART COTONE 100% cm 25x25 Pagine 12 euro 250 Pagine 20 euro 350 Pagine 30 euro 450 ALBUM FINE ART COTONE 100% cm 30x30 Pagine 12 euro 280 Pagine 20 euro 380 Pagine 30

Dettagli

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica

Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Natale per le aziende 2015 Proposte equosolidali per la regalistica Riconosce il giusto prezzo ai produttori, promuove la giustizia sociale e la dignità, favorisce lo sviluppo sostenibile per le comunità

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA A - CALZATURIERI - TESSILI - STUDI DI DISEGNI TESSILI AGGIORNAMENTI ccnl: maggio 2016 ccril: aprile 2000 Campo di applicazione: Il presente contratto si applica ai lavoratori

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA A - CALZATURIERI - TESSILI - STUDI DI DISEGNI TESSILI AGGIORNAMENTI ccnl: febbraio 2016 ccril: aprile 2000 prossimo aumento maggio 2016 Campo di applicazione: Il presente

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA C - LAVORAZIONI A MANO E/O SU MISURA AGGIORNAMENTI ccnl: febbraio 2016 ccril: aprile 2000 prossimo aumento maggio 2016 Campo di applicazione: Il presente contratto si

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA C - LAVORAZIONI A MANO E/O SU MISURA AGGIORNAMENTI ccnl: maggio 2016 ccril: aprile 2000 Campo di applicazione: Il presente contratto si applica ai lavoratori dipendenti

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA C - LAVORAZIONI A MANO E/O SU MISURA AGGIORNAMENTI ccnl: gennaio 2018 ccril: aprile 2000 prossimo aumento ottobre 2018 Campo di applicazione: Il presente contratto si

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA B - CONFEZIONI - PELLICCERIA CONFEZIONI - PELLI E CUOIO - MAGLIE E CALZE CAPPELLI AGGIORNAMENTI ccnl: maggio 2016 ccril: aprile 2000 Campo di applicazione: Il presente

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA C - LAVORAZIONI A MANO E/O SU MISURA AGGIORNAMENTI ccnl: giu 2019 ccril: aprile 2000 TESSILE E MODA ARTIGIANATO Campo di applicazione: Il presente contratto si applica ai lavoratori dipendenti

Dettagli

Bomboniere missionarie

Bomboniere missionarie Bomboniere missionarie In occasioni speciali come il Battesimo, la Comunione, la Cresima, il Matrimonio condividi la gioia della festa con i bambini nelle missioni dei frati Carmelitani Scalzi Ricavato

Dettagli

PORTACONFETTI e SACCHETTI 1,00. Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di chiusura. 11 cm x 12 cm 1,00

PORTACONFETTI e SACCHETTI 1,00. Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di chiusura. 11 cm x 12 cm 1,00 Articolo Descrizione Prezzo BN27567 Saccotto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di 11 cm x 12 cm BN27570 Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di 10,5 cm x 14 cm

Dettagli

IL GUSTO DEL GIUSTO NATALE

IL GUSTO DEL GIUSTO NATALE IL GUSTO DEL GIUSTO NATALE SAPORI NATALIZI Scegliere un dolce natalizio equosolidale vuol dire scegliere la dignità, perché le materie prime vengono pagate equamente ai produttori entro condizioni commerciali

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO AGGIORNAMENTI ccnl: giugno 2019 ccril: aprile 2000 TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA B - CONFEZIONI - PELLICCERIA CONFEZIONI - PELLI E CUOIO - MAGLIE E CALZE CAPPELLI Campo di applicazione: Il presente

Dettagli

SETA PLISSÈ AGATA AREZZO PLEXIGLASS ALLUMINIO NEW YORK VIENNA SIDNEY NOI. collezioni SANTORINI

SETA PLISSÈ AGATA AREZZO PLEXIGLASS ALLUMINIO NEW YORK VIENNA SIDNEY NOI. collezioni SANTORINI SETA PLISSÈ AGATA AREZZO PLEXIGLASS ALLUMINIO NEW YORK VIENNA SIDNEY NOI collezioni SANTORINI Seta Plissè Linea di copertine interamente rivestite in pura seta plissè. Morbide e raffinate al tatto trasformano

Dettagli

Crea eventi indimenticabili. Da noi trovi tante idee

Crea eventi indimenticabili. Da noi trovi tante idee Events Crea eventi indimenticabili Ecco una piccola guida con tante idee per l organizzazione di eventi. Non solo bomboniere, ma anche proposte per allestimenti, decorazioni, confettate. Diversi spunti

Dettagli

La solidarietà è un gesto d amore

La solidarietà è un gesto d amore La solidarietà è un gesto d amore Scegli di ricordare un momento speciale con un gesto di valore Sostieni la ricerca per la Sindrome di Dravet, grave forma di epilessia oggi senza una cura Anniversario

Dettagli

FOTOGADGET PER LE TUE IDEE REGALO CONSEGNA IMMEDIATA

FOTOGADGET PER LE TUE IDEE REGALO CONSEGNA IMMEDIATA FOTOGADGET PER LE TUE IDEE REGALO CONSEGNA IMMEDIATA UN OGGETTO PERSONALIZZATO CON UNA FOTO O UNA SCRITTA è un idea sempre originale, simpatica e spiritosa. Inoltre l oggetto può anche essere utile! FOTO

Dettagli

s p o s i m m a g i n e wedding planner

s p o s i m m a g i n e wedding planner 12 modelli per il tuo TABLEAU DE MARIAGE Scegli lo stile del tuo tableau! Ecco 12 modelli per chi ama l eleganza classica Modello 01. Tableau in stile shabby : la struttura in legno o bancale, abbellito

Dettagli

COLLEZIONE PELLETTERIA Made in Italy

COLLEZIONE PELLETTERIA Made in Italy COLLEZIONE PELLETTERIA 2018 Made in Italy IL BRAND Renato Cortese nasce in un antica famiglia di artigiani napoletani, produttori di guanti di lusso, in una Napoli leader nel settore. Fin da bambino accompagna

Dettagli

PASQUA 2018 REGALISTICA PASQUA EQUA E SOLIDALE 2018

PASQUA 2018 REGALISTICA PASQUA EQUA E SOLIDALE 2018 PASQUA 2018 REGALISTICA PASQUA EQUA E SOLIDALE 2018 Colomba pasquale Chico Mendes 900 gr Ingredienti: farina di FRUMENTO, scorze di arancia candite 15% (scorze di rancia, sciroppo di glucosio-fruttosio,

Dettagli

Sartoria & Cartotecnica

Sartoria & Cartotecnica Perché a Scampia c è gente che fa Sartoria & Cartotecnica Catalogo Natale 2014 www.fattoascampia.com E più facile spezzare un atomo che un pregiudizio Albert Einstein Un iniziativa del Centro Hurtado www.centrohurtado.it

Dettagli

Natale di cioccolato. Cosa succede se unisci la bontà dell ovetto Ponchito all artigianato natalizio equosolidale?

Natale di cioccolato. Cosa succede se unisci la bontà dell ovetto Ponchito all artigianato natalizio equosolidale? Natale di cioccolato Profumato, goloso ed equo, il Ponchito è l ovetto di cioccolato al latte equosolidale per eccellenza dal 2003, dall alta percentuale di cacao ( il 32 %) che lo rende un alimento nutrizionalmente

Dettagli

TESSILE E MODA ARTIGIANATO

TESSILE E MODA ARTIGIANATO TESSILE E MODA ARTIGIANATO TABELLA B - CONFEZIONI - PELLICCERIA CONFEZIONI - PELLI E CUOIO - MAGLIE E CALZE CAPPELLI AGGIORNAMENTI ccnl: gennaio 2018 ccril: prossimo aumento ottobre 2018 aprile 2000 Campo

Dettagli