2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER"

Transcript

1 DUE FUORICLASSE

2 2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER AMERICA 9.850,00 SPEEDMASTER 9.790,00 Cover frizione e protezione catena cromati Iconic air cooled 865cc parallel twin engine, 270º firing interval Pedane Cambio a bilanciere Blacked out engine covers and machined barrels Cuscini para ginocchia Pedale freno posteriore Stylish teardrop tank with long range 19.5 L volume maggiorato Coperchio vano batteria lucido Distinctive five spoke star wheel design Twin analogue instruments with rev counter incorporated into the fuel tank Chromed twin shocks with preload adjustability Chromed fork seal covers Leve freno e frizione regolabili

3 AMERICA BORSE Kit montaggio borse laterali (A ) 93,00 Il Triumph Dynamic Luggage System è stato ideato per offrire una maggiore stabilità anche quando la moto viaggia a pieno carico. Questo sistema aiuta a ridurre gli effetti delle oscillazioni sulla moto e ne migliora la stabilità generale. Borse in Pelle Saddle Grandi (A ) 616,00 Borse in pelle Saddle che offrono una capicità di 18 itri per borsa. Fibbie cromate con logo Triumph e clip di chiusura nascoste. Borse In Pelle, Coppia (T ) 716,99 Borse in pelle di alta qualità con capacità di 42 litri, rifinite con fibbie cromate con logo Triumph e chiusure automatiche nascoste per la massima praticità. La sezione posteriore sagomata e i rinforzi integrati contribuiscono a preservarne la forma e aumentarne la resistenza. Logo Triumph sulla parte anteriore. Richiede kit di montaggio specifico. Portapacchi cromato (A ) 210,00 Portapacchi di alta qualità da abbinare ai Sissy BAr A /8 Portapacchi Sissy Bar (A ) 145,00 Portapacchi opzionale da usare con Sissy Bar Kit A COMFORT Kit pedane passeggero "Classic" (A ) 217,00 Questo kit offre ai passeggeri l'opzione di viaggiare più rilassati e più comodi. Le pedane richiedono A per il montaggio (A per Thunderbird). Kit pedane pilota "Classic" (A ) 282,00 Pedane cromate. Richiedono A per il montaggio. Pedane "Chrome Line" pilota (A ) 137,99 Dettagli cromati e in gomma, e il solito buon grip della linea Chrome Line. Kit di montaggio pedane passeggero (A ) 150,00 Kit da utlizzare per montare le pedane passeggero.

4 Supporti pedane Highway regolabili (A ) 182,00 Il supporto regolabile permette al conducente di modificare la posizione delle gambe. Può essere ruotato di 360. Rifinito con cromatura ad alta qualità. Deve essere montato con le pedane A e le barre motore A Kit pedane pilota "Chrome Line" (A ) 282,00 Rchiedono A per il montaggio. Sella bassa in gel (T ) 355,00 25mm più bassa rispetto a quella standard. Gel per migliorare il comfort nelle lunghe percorrenze. Aiuta a toccare più agevolmente per terra. "Feel comfortable and in control". Pedane Highway logo cromate (A ) 116,00 Pedane cromate impreziosite dal logo Triumph. Devono essere utilizzate con i supporti regolabili A o quelli corti A Pedane Highway "Chrome Line" (A ) 137,99 Pedane Highway "Chrome Line". Devono essere utilizzate con i kit di montaggio A o A Cuscino Touring (A ) 145,00 Cuscino Touring per le Speedmaster e America Model year Offre comfort ai più alti livelli. Cuscino da acquistare con Syssi Bar, codice A Comandi opzionali (A ) 174,00 Da utilizzare con le pedane opzionali. Kit pedane passeggero "Chrome Line" (A ) 239,00 Questo kit offre ai passeggeri 'opzione di viaggiare più rilassati e più comodi e impreziosisce la motocicletta con una bella finitura cromata. Richiede A per il montaggio (A per Thunderbird). Sissy Bar alto (A ) 398,00 Sissy Bar di alta qualità fornito con cuscino. Sissy Bar Basso (A ) 362,00 Sissy Bar di alta qualità fornito con cuscino. Sissy Bar (A ) 326,00 Sissy Bar per le Speedmaster e America Model year Offre comfort ai più alti livelli. Cuscino da acquistare separatamente.

5 COMPONENTI ELETTRICHE Ottimizzatore batteria Triumph (A ) 70,00 Semplifica l utilizzo di un adattatore Optimate quando utilizzato insieme alla presa ausiliaria (A993XXXX). Kit contagiri (A ) 155,00 Kit contagiri per i modelli America. Kit fari supplementari (A ) 427,00 Vedere ed essere visti. I fari supplementari sono un classico accessorio cruiser che migliora l'illuminazione della strada davanti a voi. PERFORMANCE Scarichi aperti cromati ad alta portata Lunghi (A ) 616,00 Più performance e suono eccellente. Adatti a chi preferisce mantenere un look simile a quello degli originali. Mappatura dedicata per garantire prestazioni ottimali. Kit depotenziamento 35Kw (A ) 46,99 Staffa meccanica per ridurre la potenza erogata a 35Kw. Scarichi aperti Cromati (A ) 471,01 Scarichi aperti per offrire una qualità tonale migliore. Non adatta all'uso stradale. Fornita con mappatura dedicata che garantisce prestazioni ottimali. Scarichi aperti cromati ad alta portata Corti (A ) 543,00 Più performance e un suono eccellente. Taglio corto per offrire un "custom look" pulito. Mappatura dedicata per garantire prestazioni ottimali.

6 PROTEZIONE Lucchetto a U da 270 mm (A ) 134,00 Lucchetto a U di alta qualità da 270 mm. Prodotto nell UE. Approvato SRA/Sold Secure. Copri serbatoio in pelle (A ) 80,00 Copri serbatoio in pura pelle con logo Triumph e una pratica tasca frontale. Allarme Immobiliser (A ) 427,00 Un componente essenziale per proteggere la propria Triumph, l'allarme Immobiliser è stato sviluppato in collaborazione con Datatool e progettato per essere installato mantenendo l'integrità dell'impianto elettrico della motocicletta. Approvato Thatcham (Categoria 1) Resistente all'acqua e a tutti i tipi di vibrazioni. Para ginocchia (A ) 80,00 Para ginocchia in gomma autoadesivi per proteggere i vestiti dal contatto con il serbatoio. U Lock Kit 320mm (A ) 152,00 High Quality, 320mm U lock. Manufactured in the EU. SRA Approved/Sold Secure. Kit Montaggio parabrezza (A ) 158,00 Da utilzzare con i parabrezza a sgancio rapido Roadster e Summer. Blocca Disco Triumph (A ) 97,00 Blocca disco di alta qualità prodotto in Europa e venduto con tre chiavi incluse. Accreditamenti: SRA, Sold Secure Gold, ART STILE Specchi a goccia supporto pieno (A ) Specchi a goccia supporto forato (A ) Tappo olio anodizzato (A ) Realizzato in CNC con logo Triumph. Tappo regolatore anodizzato (A ) 72,00 Realizzato in CNC con logo Triumph.

7 Tappo diffusore anodizzato (A ) Realizzato in CNC con logo Triumph. Parabrezza Roadster a sgancio rapido (A ) 579,00 Scegliete uno dei nostri parabrezza a sgancio rapido, rimovibili in pochi secondi. Il Roadster è alto 54 cm così da proteggervi dall'aria in modo ottimale. Realizzati in policarbonato Lexan, i parabrezza touring di Triumph sono rivestiti in Quantum, una tecnologia che riduce i graffi garantendo una perfetta trasparenza. STAFFA GUIDA CAVO FRIZIONE (a ) Staffa guida cavo frizione con logo Triumph inciso a laser. Specchietti ovali Neri (A ) Specchietti ovali con un'eccellente visibilità. Finitura nera per un look più aggressivo. Coperchio cromato vaschetta freni posteriore Versione cromata come alternativa alla dotazione standard, per un tocco di stile in più. (A ) Comando addizionale cambio Cromato (A ) 145,00 Versione cromata del componente di serie. Supporto targa cromato (A ) 51,00 Accessorio cromato di alta qualità, alternativo all'originale. Parabrezza Summer a sgancio rapido (A ) 543,00 Scegliete uno dei nostri parabrezza a sgancio rapido, rimovibili in pochi secondi. Il Summer è alto 29 cm, ma protegge sempre bene dall'aria. Realizzati in policarbonato Lexan, i parabrezza touring di Triumph sono rivestiti in Quantum una tecnologia che riduce i graffi garantendo una perfetta trasparenza. Specchi ovali supporto pieno (A ) Coperchio Asta Frizione Cromato (A ) 51,00 Coperchio cromato dell'asta frizione per un tocco elegante e di qualità perché realizzato con la stessa cura e attenzione che dedichiamo alle nostre motociclette. Fregio cromato (A ) 29,00 Fregio cromato con logo Triumph.

8 Barre para motore (A ) 253,00 Barre motore cromate. Possono essere utilizzate con supporti pedane corti A o regolabili A e con pedane A Tappi perno ruota cromati (A ) 80,00 Specchietti a goccia Neri (A ) Specchietti a goccia con un'eccellente visibilità. Finitura nera per un look più aggressivo. Specchi ovali supporto forato (A ) Cover valvole Cromata (A ) 137,99 Accessorio cromato offerto come alternativa all'equipaggiamento standard.

9 SPEEDMASTER BORSE Kit montaggio borse laterali (A ) 93,00 Il Triumph Dynamic Luggage System è stato ideato per offrire una maggiore stabilità anche quando la moto viaggia a pieno carico. Questo sistema aiuta a ridurre gli effetti delle oscillazioni sulla moto e ne migliora la stabilità generale. Borse in Pelle Saddle Grandi (A ) 616,00 Borse in pelle Saddle che offrono una capicità di 18 itri per borsa. Fibbie cromate con logo Triumph e clip di chiusura nascoste. Borse In Pelle, Coppia (T ) 716,99 Borse in pelle di alta qualità con capacità di 42 litri, rifinite con fibbie cromate con logo Triumph e chiusure automatiche nascoste per la massima praticità. La sezione posteriore sagomata e i rinforzi integrati contribuiscono a preservarne la forma e aumentarne la resistenza. Logo Triumph sulla parte anteriore. Richiede kit di montaggio specifico. Portapacchi cromato (A ) 210,00 Portapacchi di alta qualità da abbinare ai Sissy BAr A /8 Portapacchi Sissy Bar (A ) 145,00 Portapacchi opzionale da usare con Sissy Bar Kit A COMFORT Kit pedane passeggero "Classic" (A ) 217,00 Questo kit offre ai passeggeri l'opzione di viaggiare più rilassati e più comodi. Le pedane richiedono A per il montaggio (A per Thunderbird). Kit pedane pilota "Classic" (A ) 282,00 Pedane cromate. Richiedono A per il montaggio. Pedane "Chrome Line" pilota (A ) 137,99 Dettagli cromati e in gomma, e il solito buon grip della linea Chrome Line. Kit di montaggio pedane passeggero (A ) 150,00 Kit da utlizzare per montare le pedane passeggero.

10 Supporti pedane Highway regolabili (A ) 182,00 Il supporto regolabile permette al conducente di modificare la posizione delle gambe. Può essere ruotato di 360. Rifinito con cromatura ad alta qualità. Deve essere montato con le pedane A e le barre motore A Kit di montaggio pedane pilota "Classic" (A ) 190,00 Kit di montaggio necessario per l'installazione della pedane pilota. Kit pedane pilota "Chrome Line" (A ) 282,00 Rchiedono A per il montaggio. Cuscino Longhaul (A ) 145,00 Cuscino Longhaul per le Speedmaster e America Model year Offre comfort ai più alti livelli. Cuscino da acquistare insieme al Sissy Bar A Pedane Highway logo cromate (A ) 116,00 Pedane cromate impreziosite dal logo Triumph. Devono essere utilizzate con i supporti regolabili A o quelli corti A Pedane Highway "Chrome Line" (A ) 137,99 Pedane Highway "Chrome Line". Devono essere utilizzate con i kit di montaggio A o A Cuscino Touring (A ) 145,00 Cuscino Touring per le Speedmaster e America Model year Offre comfort ai più alti livelli. Cuscino da acquistare con Syssi Bar, codice A Comandi opzionali (A ) 174,00 Da utilizzare con le pedane opzionali. Kit pedane passeggero "Chrome Line" (A ) 239,00 Questo kit offre ai passeggeri 'opzione di viaggiare più rilassati e più comodi e impreziosisce la motocicletta con una bella finitura cromata. Richiede A per il montaggio (A per Thunderbird). Sissy Bar alto (A ) 398,00 Sissy Bar di alta qualità fornito con cuscino. Sissy Bar Basso (A ) 362,00 Sissy Bar di alta qualità fornito con cuscino.

11 Sella bassa in gel (T ) 298,00 25mm più bassa rispetto a quella standard aiuta a toccare più agevolmente per terra. Realizzata in gel per migliorare il comfort nelle lunghe percorrenze. Sissy Bar (A ) 326,00 Sissy Bar per le Speedmaster e America Model year Offre comfort ai più alti livelli. Cuscino da acquistare separatamente. COMPONENTI ELETTRICHE Ottimizzatore batteria Triumph (A ) 70,00 Semplifica l utilizzo di un adattatore Optimate quando utilizzato insieme alla presa ausiliaria (A993XXXX). Kit fari ausiliari cromati (A ) 427,00 Illuminazione aggiuntiva con una finitura cromata lucida. Per il montaggio è necessario il kit riposizionamento frecce (A ). PERFORMANCE Scarichi aperti cromati ad alta portata Lunghi (A ) 616,00 Più performance e suono eccellente. Adatti a chi preferisce mantenere un look simile a quello degli originali. Mappatura dedicata per garantire prestazioni ottimali. Kit depotenziamento 35Kw (A ) 46,99 Staffa meccanica per ridurre la potenza erogata a 35Kw. Scarichi aperti Cromati (A ) 471,01 Scarichi aperti per offrire una qualità tonale migliore. Non adatta all'uso stradale. Fornita con mappatura dedicata che garantisce prestazioni ottimali. Scarichi aperti cromati ad alta portata Corti (A ) 543,00 Più performance e un suono eccellente. Taglio corto per offrire un "custom look" pulito. Mappatura dedicata per garantire prestazioni ottimali.

12 PROTEZIONE Lucchetto a U da 270 mm (A ) 134,00 Lucchetto a U di alta qualità da 270 mm. Prodotto nell UE. Approvato SRA/Sold Secure. Kit montaggio parabrezza (A ) 158,00 Da utilzzare con i parabrezza a sgancio rapido Roadster e Summer. Copri serbatoio in pelle (A ) 80,00 Copri serbatoio in pura pelle con logo Triumph e una pratica tasca frontale. Allarme Immobiliser (A ) 427,00 Un componente essenziale per proteggere la propria Triumph, l'allarme Immobiliser è stato sviluppato in collaborazione con Datatool e progettato per essere installato mantenendo l'integrità dell'impianto elettrico della motocicletta. Approvato Thatcham (Categoria 1) Resistente all'acqua e a tutti i tipi di vibrazioni. Para ginocchia (A ) 80,00 Para ginocchia in gomma autoadesivi per proteggere i vestiti dal contatto con il serbatoio. U Lock Kit 320mm (A ) 152,00 High Quality, 320mm U lock. Manufactured in the EU. SRA Approved/Sold Secure. Kit riposizionamento indicatori di direzione (A ) 46,99 Scegliete uno dei nostri parabrezza a sgancio rapido rimovibili in pochi secondi. Il Summer, disponibile per il modello 2011 in avanti, è alto 33 cm, ma protegge sempre bene dall'aria. Realizzati in policarbonato Lexan, i parabrezza touring di Triumph sono rivestiti in Quantum una tecnologia che riduce i graffi garantendo una perfetta trasparenza. E' necessario il montaggio del kit riposizionamento indicatori di direzione A Quest'ultimo non è invece necessario quando il parabrezza è montato con i fari ausiliari A Blocca Disco Triumph (A ) 97,00 Blocca disco di alta qualità prodotto in Europa e venduto con tre chiavi incluse. Accreditamenti: SRA, Sold Secure Gold, ART STILE Specchi a goccia supporto pieno (A ) Specchi a goccia supporto forato (A )

13 Coperchio scatola batteria cromato (A ) 87,00 Componente cromato da installare in alternativa alla versione standard per donare alla motocicletta un look mozzafiato. Tappo olio anodizzato (A ) Realizzato in CNC con logo Triumph. Tappo regolatore anodizzato (A ) 72,00 Realizzato in CNC con logo Triumph. Tappo diffusore anodizzato (A ) Realizzato in CNC con logo Triumph. Kit Spoiler anteriore in tinta (A ) Prezzo da comunicare 179,00 Un tocco di stile unico per Speedmaster o America, in tinta con il resto della moto ovviamente. STAFFA GUIDA CAVO FRIZIONE (a ) Staffa guida cavo frizione con logo Triumph inciso a laser. Specchietti ovali Neri (A ) Specchietti ovali con un'eccellente visibilità. Finitura nera per un look più aggressivo. Coperchio cromato vaschetta freni posteriore Versione cromata come alternativa alla dotazione standard, per un tocco di stile in più. (A ) Comando addizionale cambio Cromato (A ) 145,00 Versione cromata del componente di serie. Paracatena cromato (A ) 130,00 Versione cromata del paracatena fornito di serie Specchi ovali supporto pieno (A )

14 Coperchio Asta Frizione Cromato (A ) 51,00 Coperchio cromato dell'asta frizione per un tocco elegante e di qualità perché realizzato con la stessa cura e attenzione che dedichiamo alle nostre motociclette. Parabrezza Summer a sgancio rapido (A ) 543,00 Scegliete uno dei nostri parabrezza a sgancio rapido rimovibili in pochi secondi. Il Summer, disponibile per il modello 2011 in avanti, è alto 33 cm, ma protegge sempre bene dall'aria. Realizzati in policarbonato Lexan, i parabrezza touring di Triumph sono rivestiti in Quantum una tecnologia che riduce i graffi garantendo una perfetta trasparenza. E' necessario il montaggio del kit riposizionamento indicatori di direzione A ( 31,50). Quest'ultimo non è invece necessario quando il parabrezza è montato con i fari ausiliari A Fregio cromato (A ) 29,00 Fregio cromato con logo Triumph. Barre para motore (A ) 253,00 Barre motore cromate. Possono essere utilizzate con supporti pedane corti A o regolabili A e con pedane A Tappi perno ruota cromati (A ) 80,00 Specchietti a goccia Neri (A ) Specchietti a goccia con un'eccellente visibilità. Finitura nera per un look più aggressivo. Specchi ovali supporto forato (A ) Cover valvole Cromata (A ) 137,99 Accessorio cromato offerto come alternativa all'equipaggiamento standard. Parabrezza Roadster a sgancio rapido (A ) 579,00 Scegliete uno dei nostri parabrezza a sgancio rapido, rimovibili in pochi secondi. Il Roadster, disponibile per il Model Year 2011 in avanti, è alto 47 cm offendo i più alti livelli di protezione dall'aria. Realizzati in policarbonato Lexan, i parabrezza touring di Triumph sono rivestiti in Quantum una tecnologia che riduce i graffi garantendo una perfetta trasparenza. E' necessario il montaggio del kit riposizionamento indicatori di direzione A ( 31,50). Quest'ultimo non è invece necessario quando il parabrezza è montato con i fari ausiliari A

15 2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER ABBIGIAMENTO Ogni prodotto Triumph Performance è disegnato e sviluppato guardando alla più alta qualità possibile. Ogni capo è disegnato internamente dal nostro team, il quale si assicura che tutti i nostri prodotti siano realizzati e testati per soddisfare le esigenze dei moderni motociclisti Triumph Motorcycles Termini e Condizioni.

America Accessori BORSE NAME DESCRIZIONE PREZZO COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. America 27/11/ :09:56. Borse in Pelle Saddle Grandi (A )

America Accessori BORSE NAME DESCRIZIONE PREZZO COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. America 27/11/ :09:56. Borse in Pelle Saddle Grandi (A ) Accessori America 27/11/2014 14:09:56 BORSE Borse in Pelle Saddle Grandi (A9508159) Borse in pelle Saddle che offrono una capicità di 18 itri per borsa. Fibbie cromate con logo Triumph e clip di chiusura

Dettagli

2018 ROCKET III ROCKET III ROADSTER ,00

2018 ROCKET III ROCKET III ROADSTER ,00 GUIDARE PER CREDERE 2018 ROCKET III ROCKET III ROADSTER 18.400,00 Motore più grande al mondo montato su una moto di serie, con tre cilindri da 2294cc capaci di erogare ben 221Nm di coppia Trasmissione

Dettagli

Rocket III Roadster Accessori

Rocket III Roadster Accessori Accessori Rocket III Roadster 27/11/2014 14:11:41 BORSE Borse in pelle (A9528014) Realizzate con pelle di alta qualità dello spessore di 4 mm. Capacità 28 litri per borsa. Complete di binari per il montaggio.

Dettagli

La modern classic più amata, un autentica icona di stile.

La modern classic più amata, un autentica icona di stile. La modern classic più amata, un autentica icona di stile. 2017 MY16 - SCRAMBLER SCRAMBLER 10.190,00 Iconic air cooled 865cc paralleltwin engine, 270º firing interval Distinctive high level stacked twinexhausts

Dettagli

La modern classic più amata, un autentica icona di stile.

La modern classic più amata, un autentica icona di stile. La modern classic più amata, un autentica icona di stile. 2017 MY16 - SCRAMBLER SCRAMBLER 10.190,00 Iconic air cooled 865cc paralleltwin engine, 270º firing interval Distinctive high level stacked twinexhausts

Dettagli

Bonneville T100 Black Accessori

Bonneville T100 Black Accessori Accessori Bonneville T100 Black 11/11/2017 12:02:06 BORSE Borsa in Pelle Classic - Saddle (A9528028) Borse che miglioreranno il comfort e la bellezza della tua Triumph grazie alla pelle di alta qualità

Dettagli

Bonneville T100 Accessori

Bonneville T100 Accessori Accessori Bonneville T100 27/11/2014 13:42:12 BORSE Borsa in Pelle Classic Saddle (A9528028) Borse che miglioreranno il comfort e la bellezza della tua Triumph grazie alla pelle di alta qualità e alla

Dettagli

DOMINARE LA STRADA CON STILE

DOMINARE LA STRADA CON STILE DOMINARE LA STRADA CON STILE 2017 GAMMA THUNDERBIRD THUNDERBIRD STORM 17.250,00 THUNDERBIRD COMMANDER 18.500,00 THUNDERBIRD NIGHTSTORM 17.900,00 ABS Sospensioni regolabili Trasmissione a cinghia Raffreddamento

Dettagli

Thruxton Accessori COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. Thruxton 27/11/ :27:10. Sella in gel (A )

Thruxton Accessori COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. Thruxton 27/11/ :27:10. Sella in gel (A ) Accessori Thruxton 27/11/2014 13:27:10 COMFORT Sella in gel (A9700135) La sella in gel offre un comfort notevolmente superiore e look mai banale. 233,00 Sella King & Queen (A9700133) Una sella dal comfort

Dettagli

DOMINARE LA STRADA CON STILE

DOMINARE LA STRADA CON STILE DOMINARE LA STRADA CON STILE 2017 GAMMA THUNDERBIRD THUNDERBIRD STORM 17.250,00 THUNDERBIRD COMMANDER 18.500,00 THUNDERBIRD NIGHTSTORM 17.900,00 ABS Sospensioni regolabili Trasmissione a cinghia Raffreddamento

Dettagli

Bonneville Accessori BORSE. Bonneville 07/11/ :03:21 NAME DESCRIZIONE PREZZO

Bonneville Accessori BORSE. Bonneville 07/11/ :03:21 NAME DESCRIZIONE PREZZO Accessori Bonneville 07/11/2017 08:03:21 BORSE Borsa in Pelle Classic - Saddle (A9528028) Borse che miglioreranno il comfort e la bellezza della tua Triumph grazie alla pelle di alta qualità e alla capacità

Dettagli

America 27/11/ :09:45

America 27/11/ :09:45 27/11/2014 14:09:45 9.750,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Oltre all occhio anche il cuore. L America non è solo bellezza estetica, è passione. È costruita per trasmettere emozioni. È disegnata attorno ad un

Dettagli

Speedmaster 25/12/ :39:27

Speedmaster 25/12/ :39:27 Speedmaster 25/12/2017 21:39:27 Speedmaster 9.790,00 PRODUCT INFO PANORAMICA La Speedmaster è lunga, ribassata, nera e cattiva ed echeggia le hot-rod cruiser, aggiungendo un pizzico di stile British grazie

Dettagli

Viaggio in prima classe.

Viaggio in prima classe. Viaggio in prima classe. 2016 TROPHY SE TROPHY SE 20.400,00 ABS Altezza della sella regolabile Impianto audio Indicatori di direzione Cavalletto centrale Cruise Control Parabrezza regolabile elettricamente

Dettagli

Speed Triple R ABS MY15 Accessori

Speed Triple R ABS MY15 Accessori Accessori Speed Triple R ABS MY15 02/10/2017 04:10:51 BORSE Borsa espandibile (10-16L) (A9518067) Questa è la borsa adatta a portare i piccoli oggetti quotidiani. Offre una capicità di 10 litri espandibile

Dettagli

Tiger Sport Accessori. Tiger Sport 21/10/ :11:51

Tiger Sport Accessori. Tiger Sport 21/10/ :11:51 Accessori Tiger Sport 21/10/2017 00:11:51 BORSE Borsa interna per Top Box (A9500505) Da utilizzare con il Top Box Pratiche maniglie e tracolla Facile da aprire anche con i guanti indossati Disegno Union

Dettagli

Speed Triple ABS Accessori

Speed Triple ABS Accessori Accessori Speed Triple ABS 27/11/2014 14:03:49 BORSE Borsa posteriore espandibile (10 16L) (A9518067) Questa è la borsa adatta a portare i piccoli oggetti quotidiani. Offre una capicità di 10 litri espandibile

Dettagli

2016 SPEED 94R 12.490!

2016 SPEED 94R 12.490! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Extra per la versione Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato Cupolino Immobiliser

Dettagli

Bonneville T100 Black 17/10/ :30:10

Bonneville T100 Black 17/10/ :30:10 Bonneville T100 Black 17/10/2017 10:30:10 Bonneville T100 Black 9.390,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Se trovi che lo stile rilassato della Bonneville T100 sia troppo piatto per i tuoi gusti, dai un occhiata

Dettagli

Thunderbird 19/07/ :47:00

Thunderbird 19/07/ :47:00 Thunderbird 19/07/2017 14:47:00 Thunderbird 15.185,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Distesa e rilassata, la Thunderbird è esattamente come dovrebbe essere una cruiser. Inoltre, gli ingegneri della Triumph hanno

Dettagli

Bonneville T100 Black 13/01/ :03:25

Bonneville T100 Black 13/01/ :03:25 13/01/2015 19:03:25 9.690,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Se trovi che lo stile rilassato della Bonneville T100 sia troppo piatto per i tuoi gusti, dai un occhiata alla sorella più cattiva e arrabbiata: la

Dettagli

Bonneville T100 13/01/ :58:58

Bonneville T100 13/01/ :58:58 13/01/2015 18:58:58 9.900,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Abbiamo preso il nome più famoso nel campo motociclistico e gli abbiamo conferito uno stile anni '60. Continua ad essere chiaramente una Bonneville

Dettagli

HIGHWAY MAVERICK INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT

HIGHWAY MAVERICK INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT HIGHWAY INSPIRATION KIT Triumph ha creato due nuovi Inspiration kit per enfatizzare il carattere della Speedmaster e ispirare quei motociclisti che cercano qualcosa di unico. Il kit Highway, dal taglio

Dettagli

Bonneville 31/01/ :55:46

Bonneville 31/01/ :55:46 Bonneville 31/01/2017 19:55:46 Bonneville ( 8.190,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Il più celebre nome del motociclismo. Bonneville significa libertà, strade aperte, indipendenza, ed è una delle moto più eleganti

Dettagli

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA 2017 NUOVA GAMMA SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE S 13.000,00 SPEED TRIPLE R 14.700,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed Triple S Nuovo motore a tre

Dettagli

BLACK GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO TESTATI E APPROVATI PER L USO SU SPECIFICI MODELLI PER I QUALI SONO STATI CREATI.

BLACK GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO TESTATI E APPROVATI PER L USO SU SPECIFICI MODELLI PER I QUALI SONO STATI CREATI. GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO TESTATI E APPROVATI PER L USO SU SPECIFICI MODELLI PER I QUALI SONO STATI CREATI. BLACK INSPIRATION KIT Hai a disposizione oltre 130 accessori per costruire la Street

Dettagli

BORSA SERBATOIO IN BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO NERA A BORSE LATERALI IN NYLON A BORSE LATERALI IN PELLE A COTONE CERATO

BORSA SERBATOIO IN BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO NERA A BORSE LATERALI IN NYLON A BORSE LATERALI IN PELLE A COTONE CERATO BORSE LATERALI IN PELLE A9518178 BORSE LATERALI IN NYLON A9518148 BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A9518089 BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO NERA A9518100 BORSA SERBATOIO IN NYLON A9518091

Dettagli

Tiger Explorer XC Accessori. Tiger Explorer XC 16/10/ :03:51

Tiger Explorer XC Accessori. Tiger Explorer XC 16/10/ :03:51 Accessori Tiger Explorer XC 16/10/2017 16:03:51 BORSE Bauletto - Con alimentazione (T2356830) Bauletto Triumph su misura resistente alle intemperie, con spazio sufficiente per un casco integrale. Serratura

Dettagli

ESCAPE INSPIRATION KIT

ESCAPE INSPIRATION KIT GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO DISEGNATI E SVILUPPATI ASSIEME ALLA MOTOCICLETTA PER ASSICURARTI CHE IL RISULTATO FINALE SODDISFI LE TUE ASPETTATIVE. ESCAPE INSPIRATION KIT L Inspiration kit Escape

Dettagli

BAULETTO EXPEDITION NERO A CUSCINETTI POGGIA SCHIENA PER BAULETTO EXPEDITION A TELAIETTI DI MONTAGGIO PER MANIGLIE PER BAULETTO

BAULETTO EXPEDITION NERO A CUSCINETTI POGGIA SCHIENA PER BAULETTO EXPEDITION A TELAIETTI DI MONTAGGIO PER MANIGLIE PER BAULETTO BAULETTO EXPEDITION NERO A9500606 CUSCINETTI POGGIA SCHIENA PER BAULETTO EXPEDITION A9500532 BAULETTO EXPEDITION ARGENTO A9500530 NERO A9500606 MANIGLIE PER BAULETTO EXPEDITION A9500666 TELAIETTI DI MONTAGGIO

Dettagli

Tiger 800 XRX Accessori

Tiger 800 XRX Accessori Tiger 800 XRX Accessori Tiger 800 XRx 30/07/2017 05:49:20 BORSE Barre per montaggio borse (A9500626) Realizzato con tubi in acciaio da 18mm di diametro. Rivestimento anticorrosione con elettroforesi, con

Dettagli

Tiger 800 XCX Accessori

Tiger 800 XCX Accessori Tiger 800 XCX Accessori Tiger 800 XCx 14/10/2017 14:48:37 BORSE Barre per montaggio borse (A9500626) Realizzato con tubi in acciaio da 18mm di diametro. Rivestimento anticorrosione con elettroforesi, con

Dettagli

SUPPORTO SCORREVOLE PER KIT PER SUPPORTO SCORREVOLE ADVENTURE A KIT DI MONTAGGIO PER BORSE LATERALI EXPEDITION A BAULETTO EXPEDITION

SUPPORTO SCORREVOLE PER KIT PER SUPPORTO SCORREVOLE ADVENTURE A KIT DI MONTAGGIO PER BORSE LATERALI EXPEDITION A BAULETTO EXPEDITION KIT DI MONTAGGIO PER BORSE LATERALI EXPEDITION A9508193 SUPPORTO SCORREVOLE PER BAULETTO EXPEDITION A2353440 KIT PER SUPPORTO SCORREVOLE ADVENTURE A9508171 BORSE LATERALI EXPEDITION ARGENTO A9500600 BAULETTO

Dettagli

Rocket III Touring 05/01/ :49:19

Rocket III Touring 05/01/ :49:19 Rocket III Touring 05/01/2017 04:49:19 Rocket III Touring ( 18.550,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Nessun'altra moto touring possiede una coppia istantanea come la Rocket III Touring, che ai regimi minimi

Dettagli

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO V9 THE REAL THING Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 ANTIFURTO ELETTRONICO Antifurto compatto per la protezione della moto. KIT INSTALLAZIONE ANTIFURTO

Dettagli

Thunderbird Commander 13/08/ :26:43

Thunderbird Commander 13/08/ :26:43 Thunderbird Commander 13/08/2017 00:26:43 Thunderbird Commander 18.350,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Motore affidabile e scattante, telaio perfezionato, aspetto possente e posizione di guida ampia e confortevole:

Dettagli

La vera avventura inizia da qui.

La vera avventura inizia da qui. La vera avventura inizia da qui. 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER 15.060,00 TIGER EXPLORER XC MY15 15.690,00 TIGER EXPLORER XC SE MY15 16.090,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile

Dettagli

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A LHS A BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A LHS A BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A9518231 LHS A9518232 BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A9518229 LHS A9518230 COPERTURA ANTIPIOGGIA PER BORSE LATERALI E CUSTODIA A9950009 BORSA

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 13.900,00 THRUXTON

Dettagli

TRACK RACER CAFÉ RACER INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT

TRACK RACER CAFÉ RACER INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT CAFÉ RACER L'Inspiration kit Café Racer è fatto apposta per donare alla motocicletta uno stile completamente café racer. Coda affusolata, manubri bassi, scarichi Vance & Hines, parabrezza, guscio coprisella

Dettagli

OLD SCHOOL QUARTER MILE INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT

OLD SCHOOL QUARTER MILE INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT QUARTER MILE INSPIRATION KIT Per la Bonneville Bobber sono disponibili oltre 130 accessori tra i quali scegliere stile, dettagli, comfort, borse permettendoti di aggiungere un tocco personale e creare

Dettagli

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A BORSE LATERALI IN BORSE LATERALI IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A BORSE LATERALI IN BORSE LATERALI IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A BORSE LATERALI IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A9518082 BORSE LATERALI IN COTONE CERATO NERE A9518155 BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A9518153 LHS A9518176 BORSA LATERALE IN COTONE CERATO

Dettagli

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi. 2017 NUOVA STREET SCRAMBLER STREET SCRAMBLER

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 13.900,00 THRUXTON

Dettagli

BORSA SERBATOIO A BORSA POSTERIORE A CABLAGGI DI MONTAGGIO PER BORSA SERBATOIO A KIT BORSA POSTERIORE A

BORSA SERBATOIO A BORSA POSTERIORE A CABLAGGI DI MONTAGGIO PER BORSA SERBATOIO A KIT BORSA POSTERIORE A BORSA SERBATOIO A9510248 BORSA POSTERIORE A9510249 CABLAGGI DI MONTAGGIO PER BORSA SERBATOIO A9518149 KIT BORSA POSTERIORE A9510203 PARA SERBATOIO IN GOMMA A9798029 PROTEZIONI FORCELLA A9640205 LEVE REGOLABILI

Dettagli

EXPEDITION INSPIRATION KIT

EXPEDITION INSPIRATION KIT SOTTOPONIAMO TUTTI I NOSTRI ACCESSORI A DIVERSI TEST DI CARICO E PRESSIONE PRIMA DI COMMERCIALIZZARLI. CIÒ SIGNIFICA CHE I NOSTRI CLIENTI POSSONO STARE TRANQUILLI E DEDICARSI AL SOLO PIACERE DI GUIDA.

Dettagli

Tiger 800 XCx Nuova Accessori

Tiger 800 XCx Nuova Accessori Tiger 800 XCx Nuova Accessori Tiger 800 XCx Nuova 27/11/2014 12:25:44 BORSE Barre per montaggio borse Expedition in alluminio (A9500603) Realizzato con tubi in acciaio da 18mm di diametro. Rivestimento

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 12.900,00 THRUXTON

Dettagli

Thruxton 21/10/ :47:57

Thruxton 21/10/ :47:57 Thruxton 21/10/2017 03:47:57 Thruxton 10.190,00 PRODUCT INFO PANORAMICA La Thruxton è nata dalla cultura café racer che dominava il motociclismo negli anni '60. Allora, i bicilindrici britannici, normalmente

Dettagli

Thruxton 01/11/ :37:21

Thruxton 01/11/ :37:21 Thruxton 01/11/2017 20:37:21 Thruxton 10.190,00 PRODUCT INFO PANORAMICA La Thruxton è nata dalla cultura café racer che dominava il motociclismo negli anni '60. Allora, i bicilindrici britannici, normalmente

Dettagli

ADVENTURE & ROADSTER ACCESSORI

ADVENTURE & ROADSTER ACCESSORI ADVENTURE & ROADSTER ACCESSORI CONTENUTI TIGER 800//02 TIGER EXPLORER//14 TIGER SPORT//26 STREET TRIPLE//34 SPEED TRIPLE//46 DAYTONA//56 BORSA DA SERBATOIO 20 LITRI A9510169 BORSE LATERALI EXPEDITION

Dettagli

La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente

La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente con limitazioni di divertirsi in sella a questa fantastica

Dettagli

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high torque da cc.

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high torque da cc. Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high torque da 1.200 cc. 2016 GAMMA BONNEVILLE T120 BONNEVILLE T120 11.900,00 BONNEVILLE

Dettagli

SILENZIATORE SLIP-ON ARROW GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA DI FUCILE A UE A DISTANZIATORE CONICO ANODIZZATO ROSSO T

SILENZIATORE SLIP-ON ARROW GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA DI FUCILE A UE A DISTANZIATORE CONICO ANODIZZATO ROSSO T SILENZIATORE SLIP-ON ARROW UE A9600832 GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA DI FUCILE A9610061 4 \ SPEED TRIPLE SILENZIATORE SLIP-ON ARROW UE A9600832 GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA

Dettagli

Thruxton 13/01/ :59:56

Thruxton 13/01/ :59:56 13/01/2015 18:59:56 10.090,00 INFORMAZIONI PANORAMICA La Thruxton è nata dalla cultura café racer che dominava il motociclismo negli anni '60. Allora, i bicilindrici britannici, normalmente i motori delle

Dettagli

RISER ROAMER CUPOLINO ROAMER ROAMER FLYSCREEN KIT PARAFANGHI CROMATI ROAMER ROAMER CHROMED MUDGUARD

RISER ROAMER CUPOLINO ROAMER ROAMER FLYSCREEN KIT PARAFANGHI CROMATI ROAMER ROAMER CHROMED MUDGUARD V9 ROAMER 92 93 CUPOLINO ROAMER ROAMER FLYSCREEN COD. 2S000733 Disegnato appositamente per le eleganti linee della Roamer, permette di aumentare il comfort di viaggio grazie ad una migliore protezione

Dettagli

Thruxton 08/03/ :10:31

Thruxton 08/03/ :10:31 Thruxton 08/03/2017 07:10:31 Thruxton ( 9.625,00) INFORMAZIONI PANORAMICA La Thruxton è nata dalla cultura café racer che dominava il motociclismo negli anni '60. Allora, i bicilindrici britannici, normalmente

Dettagli

La vera avventura inizia da qui.

La vera avventura inizia da qui. La vera avventura inizia da qui. 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER 15.060,00 TIGER EXPLORER XC MY15 15.690,00 TIGER EXPLORER XC SE MY15 16.090,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile

Dettagli

Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore.

Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. ACCESSORI CUSTOM STYLE V7 CATALOGO www.garagemotoguzzi.com 1 2 LO STILE DAPPER Parafanghi ultraleggeri in alluminio lucidato a mano, sella monoposto

Dettagli

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO CARBON PARAFANGO SPORTIVO IN CARBONIO NATA AUDACE PEDANE SPORTIVE Aggredisce

Dettagli

CRUISER SPEEDMASTER. triumphmotorcycles.it

CRUISER SPEEDMASTER. triumphmotorcycles.it CRUISER SPEEDMASTER triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore Il cuore della Speedmaster è il rinomato bicilindrico parallelo Triumph da 865 cc, la configurazione classica preferita dai costruttori

Dettagli

TRADIZIONE BRITISH E STILE USA

TRADIZIONE BRITISH E STILE USA America Aggiornamenti per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo serbatoio del carburante Nuovo colore: Pacific Blue/Aegean TRADIZIONE BRITISH E STILE USA Con il suo manubrio largo, le pedane avanzate e il

Dettagli

Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto.

Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto. Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto. 2016 TIGER SPORT MY15 TIGER SPORT 12.450,00 Immobiliser ABS disinseribile Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) Profili ruote TIGER

Dettagli

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro.

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. V9 THE REAL THING Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. V9 Scopri la vasta gamma di Accessori originali V9, sviluppati assieme alla moto per ottenere il massimo livello

Dettagli

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SELLA PILOTA OVERSIZE PER IL MASSIMO COMFORT SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI IL MITO È TORNATO Nell immaginario del biker, Eldorado

Dettagli

MODERN CLASSICS ACCESSORI

MODERN CLASSICS ACCESSORI MODERN CLASSICS ACCESSORI CONTENUTI BONNEVILLE BOBBER//02 BONNEVILLE T120//26 BONNEVILLE T100//48 THRUXTON//70 STREET TWIN//96 STREET SCRAMBLER//118 STREET CUP//140 SIAMO OSSESSIONATI DALL IDEA DI OFFRIRTI

Dettagli

CATTIVA E IMBRONCIATA

CATTIVA E IMBRONCIATA Speedmaster Aggiornamenti per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo serbatoio del carburante Nuovo colore: Pacific Blue/Aluminium Silver con filetto dorato CATTIVA E IMBRONCIATA Con il suo look essenziale

Dettagli

Scrambler 15/08/ :52:18

Scrambler 15/08/ :52:18 Scrambler 15/08/2017 18:52:18 Scrambler 9.690,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Negli anni '60, lontano dalla civiltà e dalle strade asfaltate, le moto "da deserto" dalle linee essenziali, dotate di un motore

Dettagli

Scrambler 08/11/ :46:52

Scrambler 08/11/ :46:52 Scrambler 08/11/2017 06:46:52 Scrambler 9.690,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Negli anni '60, lontano dalla civiltà e dalle strade asfaltate, le moto "da deserto" dalle linee essenziali, dotate di un motore

Dettagli

Protezioni telaio 247,49

Protezioni telaio 247,49 Supporti borse laterali 109,71 MT-07 MT-07 MT-07 MT-07 MT-09 MT-09 MT-09 MT-09 NAVI IPHONE 3-4 IPHONE 5 KIT NAVI IPHONE 3-4 IPHONE 5 KIT Supporto GPS 54,49 Presa corrente 12V. 44,48 Supporti borse laterali

Dettagli

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da cc.

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da cc. Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da 1.200 cc. 2016 GAMMA BONNEVILLE T120 BONNEVILLE T120 12.400,00 BONNEVILLE

Dettagli

2016 SPEED 94R !

2016 SPEED 94R ! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato

Dettagli

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano.

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. California 1400 è una pietra miliare nella storia di Moto Guzzi. La ricchezza della dotazione tecnica, le innovazioni introdotte per la prima volta nel suo

Dettagli

AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO

AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO PARABREZZA PROTETTIVO CRUISE CONTROL FARETTI SUPPLEMENTARI VALIGIE DA 35 LITRI VERNICIATE AMPLIARE I CONFINI DEL VIAGGIO La personalità granturismo, con il suo inconfondibile design, è accentuata dalle

Dettagli

Tiger Sport 29/09/ :06:39

Tiger Sport 29/09/ :06:39 Tiger Sport 29/09/2017 13:06:39 Tiger Sport 12.450,00 PRODUCT INFO PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler partire

Dettagli

Tiger Sport 24/01/ :24:21

Tiger Sport 24/01/ :24:21 Tiger Sport 24/01/2017 00:24:21 Tiger Sport ( 12.140,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

Tiger Sport 08/01/ :26:56

Tiger Sport 08/01/ :26:56 Tiger Sport 08/01/2017 10:26:56 Tiger Sport ( 12.450,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

Tiger Sport 15/03/ :12:33

Tiger Sport 15/03/ :12:33 Tiger Sport 15/03/2017 02:12:33 Tiger Sport ( 12.450,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

2017 NUOVA GAMMA BONNEVILLE T100

2017 NUOVA GAMMA BONNEVILLE T100 2017 NUOVA GAMMA BONNEVILLE T100 BONNEVILLE T100 10.400,00 BONNEVILLE T100 BLACK 10.400,00 ABS Controllo di trazione Ride By Wire Immobiliser Faro posteriore a LED Presa USB Computer di bordo ABS Controllo

Dettagli

Tiger Explorer XC 07/10/ :39:13

Tiger Explorer XC 07/10/ :39:13 Tiger Explorer XC 07/10/2017 04:39:13 Tiger Explorer XC 15.490,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Essendo una Tiger, è una moto nata per l avventura. Per esplorare nuove strade, nuovi Paesi... per non fermarsi

Dettagli

UNA ROADSTER DI LUSSO

UNA ROADSTER DI LUSSO T100 Novità per il 2008 Iniezione elettronica Nuovo tappo serbatoio Nuovi colori: Claret/Aluminium Silver con filetto dorato, Forest Green/New England White con filetto dorato UNA ROADSTER DI LUSSO Con

Dettagli

L innovazione corre su tre valvole

L innovazione corre su tre valvole LX L innovazione corre su tre valvole L introduzione dei motori 125 e 150 cc 3 valvole, che vantano un rapporto ineguagliato tra prestazioni e consumi, proietta Vespa LX e Vespa S in una dimensione di

Dettagli

GTS 300 Vespa GTS, equipaggiata con il brillantissimo motore 300 cc, si distingue per la sua linea elegante e raffinata, un veicolo esclusivo ed

GTS 300 Vespa GTS, equipaggiata con il brillantissimo motore 300 cc, si distingue per la sua linea elegante e raffinata, un veicolo esclusivo ed GTS super GTS 300 Vespa GTS, equipaggiata con il brillantissimo motore 300 cc, si distingue per la sua linea elegante e raffinata, un veicolo esclusivo ed unico nello scenario competitivo attuale. Lo stile

Dettagli

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI IL TELAIO non deve essere modificato o rinforzato in nessun modo. Non si possono spostare o modificare nemmeno i punti di attacco del motore e delle sospensioni. LE CARENATURE

Dettagli

Tiger Explorer XC 07/10/ :27:12

Tiger Explorer XC 07/10/ :27:12 Tiger Explorer XC 07/10/2017 17:27:12 Tiger Explorer XC 15.690,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Essendo una Tiger, è una moto nata per l avventura. Per esplorare nuove strade, nuovi Paesi... per non fermarsi

Dettagli

Tiger 800 XRx 08/01/ :20:42

Tiger 800 XRx 08/01/ :20:42 Tiger 800 XRx 08/01/2017 10:20:42 Tiger 800 XRX ( 11.600,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Finalmente è arrivata. Migliore sotto ogni punto di vista. Nata per portarti ancora più lontano e ancora più a lungo,

Dettagli

Lo stile, si sa, è fatto di dettagli, e tu hai scelto il tuo stile personale fatto di gioia di vivere, dinamismo, eleganza casual. Scopri Vespa S, il

Lo stile, si sa, è fatto di dettagli, e tu hai scelto il tuo stile personale fatto di gioia di vivere, dinamismo, eleganza casual. Scopri Vespa S, il Lo stile, si sa, è fatto di dettagli, e tu hai scelto il tuo stile personale fatto di gioia di vivere, dinamismo, eleganza casual. Scopri Vespa S, il fascino di un mito unito alla praticità di uno scooter

Dettagli

Sprint GT 22/10/ :58:07

Sprint GT 22/10/ :58:07 Sprint GT 22/10/2017 04:58:07 Sprint GT 8.499,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Molto più che una tradizionale sport tourer, la Sprint GT è azionata dal nostro tre cilindri testato, capace e reattivo da 1.050

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA Scoiattolo Il modello Scoiattolo è un triciclo da trasporto a tre ruote, che sfrutta la forza muscolare umana con l assistenza di un motore elettrico, dedicato

Dettagli

CLASSICS. triumphmotorcycles.it

CLASSICS. triumphmotorcycles.it CLASSICS Bonneville Bonneville T100 triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore Il propulsore raffreddato ad aria da 865 cc, nonostante la tecnologia moderna, è progettato per sembrare un bicilindrico

Dettagli

CRUISER. triumphmotorcycles.it

CRUISER. triumphmotorcycles.it CRUISER Thunderbird Storm triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Motore Spinti da una versione 1.700 cc ad alesaggio maggiorato del leggendario bicilindrico parallelo Triumph T-16, gli imponenti

Dettagli

INFORMAZIONI STAMPA. Sprint ST

INFORMAZIONI STAMPA. Sprint ST Sprint ST Aggiornamenti per il 2008 Pedane modificate Migliori prestazioni dal proiettore Nuovi colori per il modello 2008: Pacific Blue, Graphite Moto di razza La Sprint ST rappresenta il massimo della

Dettagli

Tiger 800 XC 04/02/ :18:35

Tiger 800 XC 04/02/ :18:35 Tiger 800 XC 04/02/2017 15:18:35 Tiger 800 XC ( 11.390,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte la strada non basta. A volte la moto ti porta dove nessun altro mezzo di trasporto potrebbe. Per raggiungere nuove

Dettagli

LIBERTY 150 / 125 / 50

LIBERTY 150 / 125 / 50 LIBERTY 150 / 125 / 50 FREE STYLE Liberty Piaggio è il nuovo sguardo sulla città, il movimento rapido e easy. Di giorno e di sera, al lavoro, a scuola o all aperitivo: a bordo di Liberty con un sorriso

Dettagli

Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore.

Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. ACCESSORI CUSTOM STYLE V7 CATALOGO www.garagemotoguzzi.com 1 2 LO STILE DARK RIDER Cupolino, serbatoi, fianchetti e semimanubri neri per un look

Dettagli

Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri.

Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri. 400 ie 250 ie 125 Strumentazione analogica digitale con computer di bordo e contagiri. Pratico doppio accesso al vano sottosella capace di contenere due caschi integrali oppure oggetti lunghi 80 cm. BUSINESS

Dettagli

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Il fenomeno Vespa, dal 1946 ad oggi, è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Il fenomeno Vespa, dal 1946 ad oggi, è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Il fenomeno Vespa, dal 1946 ad oggi, è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il successo ininterrotto: icona di Italian Style, simbolo

Dettagli

accessories2015

accessories2015 accessories2015 Lo Streetfighter nella foto monta: - Gruppo di scarico completo con silenziatori in carbonio - Codone biposto in carbonio - Plexiglas fumè - Kit paracalore e paratacco - Pedane in alluminio

Dettagli

MEET THE NEW VESPA GTS. DOYOUVESPA.COM

MEET THE NEW VESPA GTS. DOYOUVESPA.COM MEET THE NEW VESPA GTS. DOYOUVESPA.COM 300 IE POTENTE E SOFISTICATA POTENZA ED ELEGANZA AI MASSIMI LIVELLI: VESPA GTS NON HA RIVALI SUL MERCATO. IL MOTORE 300 CC, IL PIÙ POTENTE DELL INTERA GAMMA VESPA,

Dettagli