Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a. (prov.) (indirizzo)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a. (prov.) (indirizzo)"

Transcript

1 OGGETTO: RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI AL COMUNE DI ESTE Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a (prov.) (indirizzo) Recapiti (telefono) (fax) (cellulare) (posta elettronica certificata) (ulteriore indirizzo di posta elettronica) nella sua qualità di: professionista singolo, legale rappresentante, in nome e per conto della Società / Studio Professionale con sede in Via Cod.Fisc./Partita Iva n. Dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti della legge n.196/2003, che i dati personali saranno raccolti presso codesta Amministrazione per le finalità di gestione della gara e per quelle inerenti alla gestione del rapporto medesimo. CHIEDE di essere iscritto nell ELENCO PROFESSIONISTI cui affidare incarichi di importo inferiore a ,00 euro nella seguente categoria di servizi tecnici e fascia di importo (barrare in corrispondenza della voce da selezionare) : Attività di progettazione A1) Attività di progettazione fino a euro ; A2) Attività di progettazione fino a euro ; per le seguenti classi e categorie di cui alla tabella dell art.14 della Legge 2 marzo 1949, N. 143 e s.m.i. Direzione lavori B1) Attività di DL fino a euro ; B2) Attività di DL fino a euro; per le seguenti classi e categorie di cui alla tabella dell art.14 della Legge 2 marzo 1949, N. 143 e s.m.i. Collaudo:

2 C1 Collaudo tecnico amministrativo anche in c.o. Costituiscono requisito abilitante allo svolgimento dell'incarico di collaudo le lauree in ingegneria, architettura, e, limitatamente a un solo componente della commissione, le lauree in geologia, scienze agrarie e forestali, l abilitazione all esercizio della professione nonché, ad esclusione dei dipendenti delle amministrazioni aggiudicatrici, l iscrizione da almeno cinque anni nel rispettivo albo professionale.) (Art.216 comma2 DPR 207/2010) C2 Collaudo Statico (tecnici iscritti da almeno 10 ai relativi albi professionali) ex Legge 5 novembre 1971, n e s.m.i. Coordinamento della sicurezza E) Coordinatore della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/ Progettazione F) Coordinatore della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/ Esecuzione Attività tecniche connesse H) Attività di supporto al responsabile del procedimento ( art.10 comma 7 D.Lgs 163/2006 e s.m.i) Relazioni Geologiche e Geotecniche; Relazione Archeologica; Rilievi Topografici; Rilievi Architettonici e Archeologici; Rilievi Impianti; Studi di impatto ambientale. Allega alla presente il proprio curriculum professionale. Firma N.B. Allegare alla presente copia di un documento di identità del sottoscrittore.

3 - Mod.2 Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà: OGGETTO: RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI AL COMUNE DI ESTE Il/la sottoscritto/a , in qualità di professionista singolo, nato/a a... il..... e residente in... Via/P.zza , Codice fiscale., Partita IVA. titolo di studio Laurea In., specializzazione., conseguito il., rilasciato da Università degli Studi di. con la votazione di. in possesso del documento d identità n.... che si allega in fotocopia, Oppure: legale rappresentante, in nome e per conto della Società / Studio Professionale , nato/a a..... il..... e residente in... Via/P.zza , Codice fiscale., Partita IVA. in possesso del documento d identità n.... che si allega in fotocopia, Ai sensi delle disposizioni del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. in tema di autodichiarazioni, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del D.P.R.445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, di chiedere l inserimento nell elenco dei Professionisti in qualità di singolo Professionista; che il nominativo della persona alla quale spetta la rappresentanza della Società/Studio Professionale, per tutte le operazioni e per tutti gli atti di qualsiasi natura dipendenti dalla procedura, è il seguente:, nato a.. il residente.. ; che l Offerente è iscritto/non iscritto all Albo Professionale al n. ; e/o che l Offerente è iscritto al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di al n..... con il seguente oggetto sociale. (trascrivere l oggetto e allegare una copia del certificato camerale con nulla osta antimafia) e/o

4 il possesso delle attestazione e/o certificazioni e dei requisiti per l assunzione del ruolo di Coordinatore della sicurezza previsti dal D.Lgs. n.81/2008; che il numero di codice fiscale del professionista o della Società/Studio Professionale..., la ragione sociale è, la sede legale è. ; di richiedere l iscrizione all Elenco dei professionisti per le Sezioni e per le classi e categorie di servizi tecnici indicate nella specifica istanza; ALTRESI che non sussistono nei confronti dell offerente cause di esclusione di cui all art. 38 D.Lgs. 163/2006; di non aver commesso grave negligenza o malafede nell esecuzione di contratti d appalto e di non aver commesso alcun errore grave nell esercizio della propria attività professionale, nei confronti di soggetti pubblici o privati; che non ricorrono, altresì, le cause ostative di cui al D.Lgs. n. 490/1994 e al D.P.R. 252/98; di essere in regola con le norme del diritto del lavoro, gli obblighi assicurativi, previdenziali e fiscali. che l importo fatturato relativo ai servizi corrispondenti alla sezione per la classe e categoria per la quale si richiede l iscrizione, realizzato negli ultimi tre anni ( ), ammonta ad Euro.. A corredo si allega alla dichiarazione un elenco dettagliato degli incarichi professionali eseguiti completo delle seguenti indicazioni: Ente committente, descrizione del servizio eseguito, importo del contratto, data o periodo in cui il servizio è stato eseguito, luogo di esecuzione. (Tale dichiarazione deve essere resa solo dai singoli professionisti); che il fatturato specifico realizzato negli ultimi tre esercizi ( ) con riferimento alle prestazioni per cui si chiede l iscrizione all Elenco, ammonta ad Euro ; A corredo si allega alla dichiarazione un elenco dettagliato degli incarichi professionali eseguiti completo delle seguenti indicazioni: Ente committente, descrizione del servizio eseguito, importo del contratto, data o periodo in cui il servizio è stato eseguito, luogo di esecuzione. di accettare, senza condizione o riserva alcuna, che IL Comune di Este si riserva la facoltà di esperire procedure di gara anche mediante asta elettronica come definita dal comma 11 dell art.3 del D.Lgs 163/2006 e secondo le disposizioni contenute nello stesso Decreto legislativo 163/2006 e norme allo stesso collegate; di accettare, senza condizione o riserva alcuna, che il Comune di Este si riserva la facoltà di invitare i professionisti tramite posta elettronica certificata. di impegnarsi, senza condizione o riserva alcuna, a comunicare immediatamente al Comune di Este qualunque variazione delle condizioni soggettive espresse nella presente dichiarazione NOTE PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA: Allegare alla presente copia di un documento di identità del sottoscrittore. Qualora lo spazio disponibile per la dichiarazione non fosse sufficiente, è possibile aggiungere degli allegati alla presente.

5 Mod.3aDichiarazione su regolarità contributiva; Il sottoscritto.legale rappresentante, in nome e per conto della Società / Studio Professionale , nato/a a..... il..... e residente in... Via/P.zza , Codice fiscale., Partita IVA. in possesso del documento d identità n.... che si allega in fotocopia, Ai sensi delle disposizioni del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. in tema di autodichiarazioni, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del D.P.R.445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, il proprio n. di matricola e/o di iscrizione INPS sede di..... è..... il proprio n. di matricola e/o di iscrizione INAIL sede di è..... il proprio n. di matricola e/o di iscrizione Cassa Edile sede di è. esiste la correttezza degli adempimenti periodici relativi ai versamenti contributivi e, pertanto, permane a tutt oggi in capo all impresa il requisito della regolarità contributiva nei confronti dell INPS, dell INAIL e della Cassa Edile non esistono inadempienze in atto e rettifiche, non contestate e non pagate; ovvero, è stata conseguita procedura di sanatoria, positivamente definita con atto dell INPS e/o dell INAIL e/o della Cassa Edile, del/i quale/i si forniscono gli estremi come di seguito indicato/i..... D I C H I A R A di non aver commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali, secondo la legislazione italiana o dello Stato in cui sono stabiliti; di non aver commesso gravi infrazioni alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro. Si impegna a comunicare tempestivamente a trasmettere analoga dichiarazione nel caso di variazioni di quanto innanzi dichiarato NOTE PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA: Allegare alla presente copia di un documento di identità del sottoscrittore.

6 Mod.3b Dichiarazione su regolarità contributiva professionista Il Sottoscritto., nato a.. il. Residente in. Iscritto..... Data di iscrizione.. Matricola n.... Codice Fiscale: Partita I.V.A.: consapevole del fatto che, in caso di mendace dichiarazione, verranno applicate al sottoscritto, ai sensi dell art. 76 del DPR n. 445/2000, le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia di falsità negli atti e dichiarazioni mendaci dichiara sotto la propria responsabilità ai sensi e per gli effetti degli Artt. 46 e 47 del DPR n.445/2000 Di essere in regola con il versamento dei contributi previsti dalla normativa vigente ai sensi della Legge n. 166/02; di impegnarsi a trasmettere la certificazione di regolarità contributiva a semplice richiesta del Comune di Este Luogo/ Data NOTE PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA: Allegare alla presente copia di un documento di identità del sottoscrittore.

7 Mod.4 Modello elenco dettagliato degli incarichi professionali; Il/la sottoscritto/a , in qualità di professionista singolo, legale rappresentante, in nome e per conto della Società / Studio Professionale , nato/a a..... il..... e residente in... Via/P.zza , Codice fiscale., Ai sensi delle disposizioni del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. in tema di autodichiarazioni, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del D.P.R.445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, A. Di aver espletato i seguenti incarichi professionali: N Titolo Opera Committente Impor to Opera Tipologia di Incarico Importo incarico espletato e fatturato Periodo di espletamento incarico (dal al ) Classe e Categori a (ex art.14 L.143/49) (*) (*) se applicabile B. Che l importo complessivo triennio (inserire triennio di riferimento delle opere progettate o dei suddetti incarichi per ciascuna sezione viene riportato nella tabella allegata (in formato excel) N.B. Allegare alla presente copia di un documento di identità del sottoscrittore.

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto ALLEGATO B DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: dichiarazione sostitutiva per Istanza di iscrizione per l istituzione di un Albo di professionisti. Il sottoscritto (titolare,

Dettagli

DICHIARAZIONI CONTRAENTE AI SENSI DEL DPR 445/2000

DICHIARAZIONI CONTRAENTE AI SENSI DEL DPR 445/2000 MODULISTICA P07 MD02 Rev. 0 del 13/10/2011 ALLEGATO 2 AL COMUNE DI SEGRATE DICHIARAZIONI CONTRAENTE AI SENSI DEL DPR 445/2000 AVVISO PUBBLICO PER LOCAZIONE DI AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE DESTINATA A POSIZIONAMENTO

Dettagli

. ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA

. ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA . ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA Spett.le Comune di Carbonia Piazza Roma,1 09013 Carbonia (Ca) Oggetto: servizi

Dettagli

Istanza di partecipazione e annessa dichiarazione Modello A

Istanza di partecipazione e annessa dichiarazione Modello A Istanza di partecipazione e annessa dichiarazione Modello A Al Comune di Macomer Corso Umberto I 08015 Macomer (NU) OGGETTO: Istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse per l affidamento

Dettagli

CUP: H51E

CUP: H51E Mittente:... Tel....... Fax. E-mail.. PEC:. All' ENTE PARCO NATURALE REGIONALE DI TEPILORA VIA DEFFENU, 130 08021 BITTI (NU) PEC: parcotepilora@pec.it AVVISO ESPLORATIVO per la ricerca di manifestazioni

Dettagli

CHIEDE COMUNE DI CITTA DELLA PIEVE PIAZZA XIX GIUGNO N CITTA DELLA PIEVE (PG)

CHIEDE COMUNE DI CITTA DELLA PIEVE PIAZZA XIX GIUGNO N CITTA DELLA PIEVE (PG) Al COMUNE DI CITTA DELLA PIEVE PIAZZA XIX GIUGNO N. 1 06062 CITTA DELLA PIEVE (PG) OGGETTO: FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI ANNO 2013 DECRETO MINISTRO AFFARI REGIONALI DEL 19/12/2013 E

Dettagli

Il sottoscritto nato a. il.., residente a. via, n., in qualità di legale rappresentante della Ditta. Partita IVA/Codice fiscale n.

Il sottoscritto nato a. il.., residente a. via, n., in qualità di legale rappresentante della Ditta. Partita IVA/Codice fiscale n. ALLEGATO 1 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE POR CALABRIA FESR 2014-2020, Asse 11 Azione 10.8.1. Titolo : Laboratorio Linguistico Digitale Piattaforme Web - Codice progetto: 2017.10.8.1.185.

Dettagli

MOD. B DOMANDA TIPO. (Da compilare solo in caso di studio Associato, associazione professionale, società Ing. Ecc)

MOD. B DOMANDA TIPO. (Da compilare solo in caso di studio Associato, associazione professionale, società Ing. Ecc) MOD. B DOMANDA TIPO Al Comune di Mandanici Via Roma n. 20 98020 Mandanici (ME) Il sottoscritto (cognome e nome)..., nato a..., prov...., il... codice fiscale..., partita I.V.A.... e residente a..., prov....,

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli

Al Comune di Cinisi Comando di Polizia Municipale Piazza Vittorio Emanuele Orlando Cinisi (PA)

Al Comune di Cinisi Comando di Polizia Municipale Piazza Vittorio Emanuele Orlando Cinisi (PA) Comando di Polizia Municipale 90045 Cinisi (PA) Oggetto: Richiesta di offerta per l acquisto di n. 50.000 buste con avviso di ricevimento per notifica atti giudiziari secondo le nuove prescrizioni previste

Dettagli

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI )

(procedura aperta) DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A DOCUMENTI ) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA AI BAMBINI TRASPORTATI SUGLI SCUOLABUS NEL TERRITORIO DELLA VALDERA PER L A.S. 2009/2010 ED AI CAMPI SOLARI PER L

Dettagli

Allegato A : Modello di dichiarazione

Allegato A : Modello di dichiarazione Allegato A : Modello di dichiarazione DICHIARAZIONE Il/La sottoscritto/a nato/a a prov. il giorno, residente a (Pr), in Via n nella sua qualità di legale rappresentante, con la qualifica di dell impresa

Dettagli

ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CHIEDE

ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO CHIEDE Spett.le Comune di Racalmuto Via Vittorio Emanuele n. 15 92020 RACALMUTO (AG) c/o Ufficio Lavori Pubblici ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI IN ECONOMIA

Dettagli

ISTANZA PER L ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER IL BIENNIO

ISTANZA PER L ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER IL BIENNIO ALLEGATO A OGGETTO: ISTANZA PER L ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER IL BIENNIO 2016/2017. AL CONSORZIO DI VALORIZZAZIONE CULTURALE

Dettagli

FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A ,00.

FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A ,00. All A.S.L. TO 4 Via Po n. 11 10034 CHIVASSO (TO) MOD. B FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00. ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Dettagli

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E RELATIVE AUTODICHIARAZIONI

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E RELATIVE AUTODICHIARAZIONI OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE, AD USO PUBBLICITARIO, DEGLI SPAZI ESTERNI E INTERNI DISPONIBILI

Dettagli

CIG. N. Z321CF1FFE CHIEDE

CIG. N. Z321CF1FFE CHIEDE ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DELL ISTITUTO COMPRENSIVO E. Morante - Milano Domanda di partecipazione alla procedura selettiva esperto esterno madrelingua inglese per l attuazione dell ampliamento

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto BOLLO Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) (Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

DITTA APPALTATRICE DITTA SUBAPPALTATRICE

DITTA APPALTATRICE DITTA SUBAPPALTATRICE 1. Modello 1 Raccolta informazioni per la redazione del DUVRI (da compilare e firmare per ciascun appaltatore) DITTA APPALTATRICE DITTA SUBAPPALTATRICE RAGIONE SOCIALE SEDE LEGALE C.F. P. IVA TELEFONO/FAX

Dettagli

Istanza di ammissione alla gara, con autocertificazioni e dichiarazioni richieste ai fini della qualificazione.

Istanza di ammissione alla gara, con autocertificazioni e dichiarazioni richieste ai fini della qualificazione. Modello 1 (utilizzare esclusivamente questo modulo) Ragione sociale della Ditta concorrente Istanza di ammissione alla gara, con autocertificazioni e dichiarazioni richieste ai fini della qualificazione.

Dettagli

Unione Tresinaro-Secchia

Unione Tresinaro-Secchia DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA All Unione Tresinaro-Secchia PROCEDURA APERTA per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia

Dettagli

Al Dirigente Scolastico dell IIS Enrico Fermi Via Roma, Sarno (SA)

Al Dirigente Scolastico dell IIS Enrico Fermi Via Roma, Sarno (SA) Modello A (Domanda di partecipazione) Oggetto: Istanza di partecipazione alla selezione di Operatori Economici da invitare a gara per l'acquisizione di servizi di formazione riguardante il progetto Erasmus

Dettagli

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445 MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DELL ART. 38 DEL D.P.R. 28/12/2000 N. 445 Alla Federazione Italiana Pallacanestro Via Vitorchiano, 115 00189 ROMA Procedura negoziata secondo

Dettagli

Marca da Bollo da 14,62

Marca da Bollo da 14,62 ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE Marca da Bollo da 14,62 Spett.le COMUNE DI POMPIANO Piazza S. Andrea, 32 25030 Pompiano (BS) Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione alla

Dettagli

COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO

COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO Il sottoscritto. nato il.. a... in qualità di legale

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE DA PARTE DELL IMPRESA AUSILIARIA

DICHIARAZIONE DA PARTE DELL IMPRESA AUSILIARIA Allegato D) APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E RIFIUTI ASSIMILATI DA AVVIARE A SMALTIMENTO/RECUPERO, RACCOLTA DIFFERENZIATA, NETTEZZA URBANA E DI

Dettagli

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE PROCEDURA APERTA Codice Unico di Progetto (CUP): E25F10000150005. Codice Identificativo Gara (CIG): 2492139229 IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA OGGETTO: FORNITURA IN OPERA

Dettagli

47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000. FACSIMILE Al COMUNE di RIMINI SETTORE DEMOGRAFICO, CIMITERIALE E DECENTRAMENTO Via Marzabotto n. 25 47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via Codice Fiscale rappresentante legale della Ditta PRESENTA

Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via Codice Fiscale rappresentante legale della Ditta PRESENTA Modello A (Domanda di partecipazione) Oggetto: Istanza di partecipazione alla selezione di Operatori Economici da invitare a gara per l'acquisizione in economia mediante procedura negoziata per la fornitura

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO A AL COMUNE DI MESAGNE Ufficio Lavori Pubblici Palazzo dei Celestini Via Roma, 2 72023 Mesagne (BR) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO

Dettagli

Allegato A Domanda di partecipazione

Allegato A Domanda di partecipazione Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) [ Nel caso di raggruppamento temporaneo o di consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

Al Dirigente Scolastico I.I.S.S. VIRGILIO LECCE

Al Dirigente Scolastico I.I.S.S. VIRGILIO LECCE Modello All. A (Domanda di partecipazione) Al Dirigente Scolastico I.I.S.S. VIRGILIO Oggetto: Istanza di partecipazione alla selezione per l'acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario del servizio

Dettagli

Il sottoscritto nato il a in qualità di* in nome e per conto** con sede in via/p.zza/c.so tel. fax PEC con C.F. P.IVA,

Il sottoscritto nato il a in qualità di* in nome e per conto** con sede in via/p.zza/c.so tel. fax  PEC con C.F. P.IVA, _Modulo A)_ SPETT.LE AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DELL ALTO FRIULI VIA MATTEOTTI 7-33028 TOLMEZZO (UD) ater-altofriuli@certgov.fvg.it OGGETTO: DOMANDA INSERIMENTO NELL ELENCO DI PROFESSIONISTI

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art. 47 del D.P.R. 28/12/2002 n. 445)

AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art. 47 del D.P.R. 28/12/2002 n. 445) Protocollo Prov. di LATINA SETTORE URBANISTICA ED ASSETTO DEL TERRITORIO Piazza del Comune n 1 04016 SABAUDIA AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art.

Dettagli

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI SCHEMA DI ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALLEGATO A) Il sottoscritto.nato il..a con codice fiscale n in qualità di. dell impresa..con sede in domicilio fiscale..con codice fiscale n con partita IVA n

Dettagli

CIG. N. ZDA211CA36 CHIEDE

CIG. N. ZDA211CA36 CHIEDE ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE residente a ( ) in via in qualità di rappresentante legale della con sede in PEC recapito telefonico CHIEDE di partecipare alla procedura selettiva per esperto madrelingua

Dettagli

(Modello Allegato 2 ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE

(Modello Allegato 2 ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE (Modello Allegato 2 ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI COLLEGAMENTO ESTIVO ALLE SPIAGGE DI SIROLO ANNO 2015 -. Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)...

Dettagli

Domanda di partecipazione alla gara

Domanda di partecipazione alla gara Il/la sottoscritto/a Allegato A1 GARA D APPALTO PER CONTRATTO DI ASSISTENZA INFORMATICA E MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE Domanda di partecipazione alla gara Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ARCHITETTI E INGEGNERI CUI ATTINGERE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000,00 EURO, AI SENSI DELL ART. 11 DELLA LEGGE

Dettagli

A1) PER IL PROFESSIONISTA SINGOLO Il sottoscritto.. nato a.. il / / e residente in... via

A1) PER IL PROFESSIONISTA SINGOLO Il sottoscritto.. nato a.. il / / e residente in... via Riferimento avviso di indagine di mercato Comune di Cortina d Ampezzo MODULO DI ISTANZA E DI DICHIARAZIONI RELATIVO ALL AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 10 INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER MEDICI ODONTOIATRI. nato a il. del Comune di Provincia di

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 10 INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER MEDICI ODONTOIATRI. nato a il. del Comune di Provincia di Allegato 2) Dichiarazione unica All INAIL Direzione Regionale per il Lazio via Nomentana, 74 00161 Roma (RM) lazio@postacert.inail.it PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 10 INCARICHI DI COLLABORAZIONE

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO

RICHIESTA DI ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO ALLEGATO 1 Comune di Gagliano del Capo Piazzetta del Gesu, 10 73034 Gagliano del Capo (Le) OGGETTO: Avviso pubblico Prot. N 4643 del 22.07.2019 RICHIESTA DI ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO ELENCO DEI PROFESSIONISTI

Dettagli

Il sottoscritto nato a il residente nel Comune di Provincia Via/Piazza n con sede in Provincia Via/Piazza n,c.a.p. C.F. P.I. Tel.

Il sottoscritto nato a il residente nel Comune di Provincia Via/Piazza n con sede in Provincia Via/Piazza n,c.a.p. C.F. P.I. Tel. Fac-simile di domanda All Azienda Ospedaliera Universitaria nato a il residente nel Comune di Provincia Via/Piazza n con sede in Provincia Via/Piazza n,c.a.p. C.F. P.I. Tel. Fax e-mail CHIEDE di essere

Dettagli

INTESTAZIONE DITTA SOTTOSCRITTORE DICHIARA

INTESTAZIONE DITTA SOTTOSCRITTORE DICHIARA Allegato A Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (ARTT. 46 e 47 del DPR N. 445 del 28/12/2000) (Previsto dall Avviso di Manifestazione di Interesse

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n. MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a nato/a a il e residente in ( ) via n. telefono n. fax n. in qualità di (titolare, legale rappresentante)

Dettagli

Il sottoscritto, con la sottoscrizione della presente domanda, dichiara di accettare tutto quanto è disposto e previsto nell avviso di selezione.

Il sottoscritto, con la sottoscrizione della presente domanda, dichiara di accettare tutto quanto è disposto e previsto nell avviso di selezione. Modello "A" Al Direttore del Dipartimento Di Medicina Legale, del Lavoro, Psicologia Medica e Criminologia Via De Toni, 12 Genova Il/La sottoscritto/a Cognome Nome (per le donne indicare il cognome da

Dettagli

Allegato 1. Al Dirigente Scolastico dell I.T.C.G.T. G.B. FALCONE Via Padre Giacinto da Belmonte, Acri (CS)

Allegato 1. Al Dirigente Scolastico dell I.T.C.G.T. G.B. FALCONE Via Padre Giacinto da Belmonte, Acri (CS) Allegato 1 Al Dirigente Scolastico dell I.T.C.G.T. G.B. FALCONE Via Padre Giacinto da Belmonte, 35 87041 Acri (CS) OGGETTO: Invito a manifestare interesse, per l'affidamento, mediante procedura semplificata

Dettagli

OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad ,00.

OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad ,00. SETTORE n. 2 SERVIZIO SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO Mod. 1 OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad 100.000,00. Ricerca di soggetti qualificati per la redazione del progetto

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Il/La sottoscritto/a. nato/a a il / / residente a (Prov.) in via/piazza n. tel. fax .

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Il/La sottoscritto/a. nato/a a il / / residente a (Prov.) in via/piazza n. tel. fax  . Allegato A - Modello di autodichiarazione Dichiarazione sostitutiva ex art. 46 DPR 445/2000 e s.m.i Al Dirigente Scolastico dell Istituto Caterina da Siena Milano Oggetto: BANDO DI GARA per la fornitura

Dettagli

Albo Fornitori Dichiarazione ai fini dell iscrizione. Dichiarazione necessaria ai fini dell'iscrizione.

Albo Fornitori Dichiarazione ai fini dell iscrizione. Dichiarazione necessaria ai fini dell'iscrizione. Pag. 1 di 5 Oggetto: Albo Fornitori Azienda Servizi Municipalizzati. ALL AZIENDA SERVIZI MUNICIPALIZZATI Srl Oleifici dell Italia meridionale Z. A. Lotto C 70056 MOLFETTA Dichiarazione necessaria ai fini

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 Ragione sociale del concorrente MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 SPETT.LE Consorzio di Bonifica Terre d'apulia Corso Trieste 11 70126 BARI cbta.bari@pec.terreapulia.it

Dettagli

Alla Camera di Commercio di Pisa Servizio Provveditorato Piazza Vittorio Emanuele II, n PISA

Alla Camera di Commercio di Pisa Servizio Provveditorato Piazza Vittorio Emanuele II, n PISA 1 Fac-simile di domanda per l iscrizione nell elenco dei soggetti da invitare alle procedure per l affidamento delle attività di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di lavori, di direzione

Dettagli

ALLEGATO B - LAVORI (art.125, d.lgs 163/2006 e s.m.i.)

ALLEGATO B - LAVORI (art.125, d.lgs 163/2006 e s.m.i.) ALLEGATO B - LAVORI (art.125, d.lgs 163/2006 e s.m.i.) OGGETTO:ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE IN CASO DI RICORSO A PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI Il

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva, esecutiva

Dettagli

Il sottoscritto.. nato a... il..., residente in... Via...,

Il sottoscritto.. nato a... il..., residente in... Via..., Allegato A Spett.le Comune di San Giovanni Lupatoto via Roma n. 18 37057 San Giovanni Lupatoto (Vr) OGGETTO: indagine esplorativa del mercato finalizzata alla formazione di una long list di operatori economici

Dettagli

ISTANZA DI ISCRIZIONE. Il sottoscritto Nato a il / / Residente a in Via/Piazza Codice fiscale e- mail pec C H I E D E

ISTANZA DI ISCRIZIONE. Il sottoscritto Nato a il / / Residente a in Via/Piazza Codice fiscale e- mail pec C H I E D E MODELLO A ALL AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI VITERBO Via Igino Garbini, 78/a 01100 VITERBO OGGETTO: Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti

Dettagli

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Oggetto: Procedura aperta ex art. 3, comma 37 ed art. 124 del D. Lgs. n. 163 del 2006 per l affidamento dei servizi finalizzati alla realizzazione

Dettagli

Allegato A2. Cig FF. AL COMUNE DI TRIUGGIO Via Vittorio Veneto n TRIUGGIO MB OGGETTO

Allegato A2. Cig FF. AL COMUNE DI TRIUGGIO Via Vittorio Veneto n TRIUGGIO MB OGGETTO AL COMUNE DI TRIUGGIO Via Vittorio Veneto n. 15 20844 TRIUGGIO MB OGGETTO GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA COMUNITÀ SOCIO SANITARIA PER PERSONE CON DISABILITÀ (Art. 30, comma

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n. All ISFOL Ufficio Gare e Appalti Corso D Italia, 33 00198 ROMA MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il e residente in ( ) via

Dettagli

Al Dirigente Scolastico

Al Dirigente Scolastico Modello A (Domanda di partecipazione) Oggetto: Istanza di partecipazione alla selezione per l'acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario dei servizi e forniture tecnologiche. Codice progetto

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE all Elenco degli operatori economici per la fornitura di beni e servizi

RICHIESTA DI ISCRIZIONE all Elenco degli operatori economici per la fornitura di beni e servizi FORMA CAMERA AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ROMA PER LA FORMAZIONE IMPRENDITORIALE RICHIESTA DI ISCRIZIONE all Elenco degli operatori economici per

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (ARTT. 46 e 47 del DPR N. 445 del 28/12/2000)

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (ARTT. 46 e 47 del DPR N. 445 del 28/12/2000) Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (ARTT. 46 e 47 del DPR N. 445 del 28/12/2000) Allegato A (Previsto dall Avviso di Manifestazione di Interesse

Dettagli

All. 1 Spett. le Libero Consorzio Comunale di Ragusa Settore Avvocatura Viale del Fante RAGUSA Oggetto: Domanda di partecipazione all Avviso Pub

All. 1 Spett. le Libero Consorzio Comunale di Ragusa Settore Avvocatura Viale del Fante RAGUSA Oggetto: Domanda di partecipazione all Avviso Pub All. 1 Spett. le Libero Consorzio Comunale di Ragusa Settore Avvocatura Viale del Fante 97100 RAGUSA Oggetto: Domanda di partecipazione all Avviso Pubblico per l acquisizione di manifestazioni di interesse

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n. telefono n. fax n. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. via n.

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. e residente in ( ) via n. telefono n. fax n. in qualità di. dell Impresa. con sede legale in. via n. Allegato 4 Modello di autocertificazione requisiti MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a nato/a a il e residente in ( ) via n. telefono

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LE FORNITURE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LE FORNITURE FAC SIMILE Spett.le Comune di Castelbuono Settore IV Ufficio Pubblica Istruzione Oggetto: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LE FORNITURE di............ per il SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA per la Scuola

Dettagli

CUP Azione : B46C CUP Azione : B46C Il Sottoscritto

CUP Azione : B46C CUP Azione : B46C Il Sottoscritto MOD. 01 OGGETTO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PREORDINATA ALL AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO

Dettagli

RICHIESTA ISCRIZIONE ALL ALBO OPERATORI ECONOMICI

RICHIESTA ISCRIZIONE ALL ALBO OPERATORI ECONOMICI AL COMUNE DI TRAPPETO Via Fiume, n. 72 90040 Trappeto (Pa) Pec comunetrappeto@pec.it ALLEGATO A RICHIESTA ISCRIZIONE ALL ALBO OPERATORI ECONOMICI Il sottoscritto Nato a il residente a Prov. Via Cap. C.F.

Dettagli

BANDO INTEGRALE PER L ISTITUZIONE DELL ELENCO PROFESSIONISTI CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI

BANDO INTEGRALE PER L ISTITUZIONE DELL ELENCO PROFESSIONISTI CUI AFFIDARE INCARICHI PROFESSIONALI REPUBBLICA ITALIANA REGIONE PUGLIA COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO per l attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Puglia previsti nell Accordo di Programma

Dettagli

Il/la sottoscritto/a (nome e cognome)

Il/la sottoscritto/a (nome e cognome) ALLEGATO A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (Artt. 46 e 47 DPR. N. 445/2000) PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

Allegato 2) Dichiarazione unica Alla Direzione Regionale INAIL per il Lazio

Allegato 2) Dichiarazione unica Alla Direzione Regionale INAIL per il Lazio Allegato 2) Dichiarazione unica Alla Direzione Regionale INAIL per il Lazio Via Nomentana, 74 00161 Roma lazio@postacert.inail.it PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA TIMBRO DITTA DOMANDA DI AMMISSIONE A PARTECIPARE ALLA GARA Spett.le COMUNE DI MAGLIOLO P.zza Plebiscito, 26 17020 MAGLIOLO SV OGGETTO: Invito a partecipare a procedura negoziata semplificata senza previa

Dettagli

Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n Buddusò (OT)

Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n Buddusò (OT) Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n. 3 07020 Buddusò (OT) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28.12.2000, n. 445) OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEI PRODOTTI

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO

RICHIESTA DI ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO ALLEGATO 1 Comune di Curtatone Piazza Corte Spagnola n. 3 46010 Montanara di Curtatone (Mn) OGGETTO: Avviso pubblico Prot. 10292 del 03/05/2014 RICHIESTA DI ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO ALL ELENCO DEI PROFESSIONISTI

Dettagli

INDAGINE DI MERCATO prot. n del 07/06/2016 ALLEGATO 1

INDAGINE DI MERCATO prot. n del 07/06/2016 ALLEGATO 1 INDAGINE DI MERCATO prot. n. 8430 del 07/06/2016 ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA INDAGINE DI MERCATO E DICHIARAZIONE RESA DAI PROFESSIONISTI DI CUI ALL ART. 46, comma 1, lettera a) DEL D.LGS.

Dettagli

DOMANDA DICHIARAZIONE PER

DOMANDA DICHIARAZIONE PER MODELLO A DOMANDA DICHIARAZIONE PER FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI ATTINENTI ALL INGEGNERIA ED ALL ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00.

Dettagli

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE ED ESTIVA, AERAZIONE E PRODUZIONE ACQUA CALDA DEL

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ENERGEKO GAS ITALIA SRL Via Filomeno Consiglio 4 72100 BRINDISI OGGETTO: ISTANZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLO SPETTACOLO PIROMUSICALE

Dettagli

DOMANDA All. A. (art. 90, c. 6; art. 91, c. 2; art. 125, c. 11 D.lgs 12 aprile 2006 n.163 e s.m.i.)

DOMANDA All. A. (art. 90, c. 6; art. 91, c. 2; art. 125, c. 11 D.lgs 12 aprile 2006 n.163 e s.m.i.) DOMANDA All. A Provincia di Reggio Calabria Dirigente del Settore 14 Ambiente, Energia, Demanio Idrico e Fluviale Concessioni Demaniali - APQ -ATO 89125 REGGIO CALABRIA OGGETTO: AGGIORNAMENTO ELENCO DI

Dettagli

SETTORE AFFARI GENERALI. Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante

SETTORE AFFARI GENERALI. Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante COMUNEE DII POGGIIOMARIINO PROVIINCIIA DII NAPPOLLII SETTORE AFFARI GENERALI Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A 100.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A 100. ALLEGATO N. 1 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 Il sottoscritto nato il a in qualità di dell

Dettagli

DOMANDA ALLEGATO A Al Comune di CARDITO P.zza Garibaldi n Cardito - OGGETTO: ELL ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER L AFFIDAMENTO DI SE

DOMANDA ALLEGATO A Al Comune di CARDITO P.zza Garibaldi n Cardito - OGGETTO: ELL ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER L AFFIDAMENTO DI SE DOMANDA ALLEGATO A Al Comune di CARDITO P.zza Garibaldi n. 1 80024 Cardito - OGGETTO: ELL ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO

Dettagli

Allegato 1 MODELLO 1 - PROFESSIONISTA SINGOLO

Allegato 1 MODELLO 1 - PROFESSIONISTA SINGOLO Allegato 1 MODELLO 1 - PROFESSIONISTA SINGOLO Alla Regione Umbria Giunta Regionale Direzione regionale Programmazione, Innovazione e Competitività dell Umbria Servizio Opere Pubbliche: programmazione,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000) Il sottoscritto..... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa/ati/impresa Sociale/Cooperativa

Dettagli

Al Dirigente Scolastico dell ITTS VITO VOLTERRA SAN DONA DI PIAVE

Al Dirigente Scolastico dell ITTS VITO VOLTERRA SAN DONA DI PIAVE Domanda di partecipazione Al Dirigente Scolastico dell ITTS VITO VOLTERRA SAN DONA DI PIAVE Oggetto: Istanza di partecipazione alla selezione di Operatori Economici da invitare a gara per l'acquisizione

Dettagli

Modello D ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

Modello D ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Modello D ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Procedura aperta per l appalto dei servizi educativi dell Asilo Nido comunale Il Girasole e di pulizia dei locali sede dell asilo - C.I.G.

Dettagli

Avviso pubblico per la creazione di elenco di professionisti avvocati finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell A

Avviso pubblico per la creazione di elenco di professionisti avvocati finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell A Avviso pubblico per la creazione di elenco di professionisti avvocati finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell Azienda A.S.L. 1, ovvero di autorizzazione alla difesa

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 28/12/2000, N. 445 IL SOTTOSCRITTO... NATO IL... A... IN QUALITA DI... DELLA DITTA...

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 28/12/2000, N. 445 IL SOTTOSCRITTO... NATO IL... A... IN QUALITA DI... DELLA DITTA... Modello 3 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN REGIME DI PROJECT FINANCING DELLA RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO COMUNALE ALL'INGROSSO IN LOCALITÀ LE STIORE AI SENSI DELL'ART.

Dettagli

MODULO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE

MODULO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE MODULO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa con sede in... Codice fiscale... P.IVA.. TEL/FAX..

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONNESSA AUTOCERTIFICAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E CONNESSA AUTOCERTIFICAZIONE Allegare fotocopia di un documento di identità del/dei sottoscrittore/i in corso di validità. In caso di R.T.P: se costituito far sottoscrivere dal capogruppo o se costituendo far sottoscrivere dal capogruppo

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

MODELLO ISTANZA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE MODELLO ISTANZA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE All Istituto Autonomo Case Popolari di Messina Via E.L. Pellegrino is. 176 Messina PEC: manifestazionevillafranca@pec.iacpme.it OGGETTO: Manifestazione di

Dettagli