Media Kit CONDIZIONI GENERALI. La prima rivista dedicata al total look. Editore Red Carpet Beauty & Agency

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Media Kit CONDIZIONI GENERALI. La prima rivista dedicata al total look. Editore Red Carpet Beauty & Agency"

Transcript

1 Media Kit 2016 CONDIZIONI GENERALI La prima rivista dedicata al total look Editore Red Carpet Beauty & Agency

2 Tariffe pubblicitarie versione cartacea 2016 Formati (quadricromia) CHF Mezza pagina (210x142,5 mm, + 3 mm di rifilo per ogni lato) 900 Pagina intera al vivo (210x285 mm + 3 mm di rifilo per ogni lato) 1500 Doppia pagina (420x285 mm + 3 mm di rifilo per ogni lato) 2900 Posizioni speciali CHF Seconda di copertina (2 pagine) 3300 Terza di copertina 2000 Quarta di copertina 3500 Immagini singole CHF Immagine prodotti singoli (fino a 50x50 mm) 250 caratteri* - immagini scontornate eps, ai 100 CONDIZIONI GENERALI PUBBLICITÀ Disposizioni generali La pubblicità si intende fornita già pronta dal cliente in formato PDF (in alta risoluzione 300Dpi, in quadricromia nel formato 210 x 285 mm con 3 mm di rifilo per ogni lato e crocini di taglio). Evitare di inserire testi nelle vicinanze del bordo pagina (distanza minima 10 mm) per evitare il taglio dei contenuti in fase di stampa. Evitare tassativamente testi di dimensioni troppo piccoli in negativo su fondi colorati. Se giungono in redazione pagine sbagliate è esigile la consegna del materiale corretto nel formato e nei contenuti in linea con la rivista. Le pagine inviate alla nostra redazione vengono sottoposte alla verifica dei requisiti necessari per la pubblicazione. Nel caso in cui ci siano difformità: riadattamento di pagine pubblicitarie CHF/ora 60.- traduzioni e/o riadattamento dei testi CHF/riga 7.- (100 caratteri spazi inclusi) (valore per lingua) le traduzioni sono a carico del cliente se giungono in redazione testi sbagliati la redazione provvederà a notificarlo al cliente che dovrà provvedere a inoltrarlo nuovamente corretto alla redazione. In alternativa è possibile usufruire della revisione e del riadattamento dei testi tramite il servizio esterno della redazione che manderà fattura separata per questo ulteriore servizio. Tutti i nostri prezzi s intendono IVA 8% esclusa. Con riserva di modifica del prezzo. Consegna materiali a: redazione@redcarpetbeauty.ch Se non disponete della pubblicità già pronta ed è necessario realizzarla è possibile richiedere un preventivo separato per l impaginazione grafica/creazione layout a: redazione@redcarpetbeauty.ch.

3 CONDIZIONI GENERALI PUBBLICITÀ MATERIALI PER LA STAMPA Il materiale per la stampa degli annunci pubblicitari deve pervenire alla redazione di STEP BY STEP via a redazione@redcarpetbeauty.ch entro e non oltre le date indicate nel piano editoriale delle condizioni generali. I file pubblicitari devono essere salvati in quadricromia (CMYK) nelle misure prestabilite (210x285 mm), nel formato PDF alta risoluzione (300 DPI) con le abbondanze di rifilo (3 mm) nel caso di pubblicità al vivo. Per evitare contestazioni a stampa avvenuta, è consigliato allegare la prova di stampa, a colori (cromaline). Per coerenza, i soggetti pubblicitari devono essere nella stessa lingua dell edizione della rivista su cui vengono pubblicati (italiano, francese e tedesco). ABBONAMENTO/PUBBLICITÀ CHF 75.- Inserimento in lista professionisti (1 anno abbonamento + 4 uscite) (nome dell azienda, indirizzo, numero civico, CAP/località, numero telefonico fisso) CHF Inserimento in lista professionisti + logo (1 anno abbonamento + 4 uscite) (logo, nome dell azienda, indirizzo, numero civico, CAP/località, numero telefonico fisso) PUBBLICITÀ/BIGLIETTO DA VISITA CHF Biglietto da visita con logo (5,5 x 8,5 cm) 1 uscita (logo, nome dell azienda, indirizzo, numero civico e/o casella postale, cap/località, numero telefonico fisso e cellulare, indirizzo e sito) Tariffe pubblicitarie versione online 2016 Formati (quadricromia) CHF (IVA escl.) Periodo HOME PAGE Banner (fisso) 904x80 pixel mesi HOME PAGE Widget laterale destro (fisso) 250x pixel mesi SEZIONI (donna, uomo, salute e benessere, etc.) Widget laterale destro (fisso) 300x pixel mesi

4 CONDIZIONI GENERALI REDAZIONALI Tariffe redazionali versione cartacea 2016 Redazionali CHF 1 pagina 1000 battute spazi inclusi e 2 foto 600 Nel redazionale viene inserito nome, cognome e 1 foto del relatore spazi inclusi, consegna del testo tradotto in italiano, francese e tedesco (le traduzioni sono a carico del cliente) Le spese servono come contributo per la copertura dell impaginazione grafica, costo della pagina all interno della rivista e stampa. Il cliente in accordo con la redazione definisce i dettagli dell inserzione. Redazionali con logo Se desiderate pubblicare il vostro logo aziendale, indirizzo, città, numero di telefono, indirizzo , è previsto un costo supplementare di CHF Disposizioni generali Termini consegna materiale: Rispettare le date di consegna del piano editoriale a redazione@redcarpetbeauty.ch Tutto il materiale deve pervenire entro e non oltre i termini prestabiliti. Il cliente deve fornire alla redazione tutto il materiale pronto per l impaginazione con foto e testi revisionati e corretti in italiano, francese e tedesco. Per garantire la qualità della pubblicazione la redazione si riserva il diritto di non pubblicare il materiale che riporta errori di ortografia. Pertanto per garantire la soddisfazione di entrambe le parti la redazione mette a disposizione un servizio esterno con costo supplementare a carico del cliente per la revisione dei testi e/o per la traduzione (il prezzo di questo servizio sarà fatturato al cliente mediante fattura separata). Step by Step non è responsabile del materiale fornito errato da parte del cliente. Controllo dati di stampa: Per garantire che i suoi dati siano corretti, necessitiamo di una vostra conferma scritta via a ricezione della bozza. Inviare conferma a redazione@redcarpetbeauty.ch. riadattamento di pagine modifiche ulteriori CHF/ora 60.- traduzioni e/o riadattamento dei testi CHF/riga 7.- (100 caratteri spazi inclusi) (valore per lingua) le traduzioni sono a carico del cliente se giungono in redazione testi sbagliati la redazione provvederà a notificarlo al cliente che dovrà provvedere a inoltrarlo nuovamente corretto alla redazione. In alternativa è possibile usufruire della revisione e del riadattamento dei testi tramite il servizio esterno della redazione che manderà fattura separata per questo ulteriore servizio)

5 CONDIZIONI GENERALI REDAZIONALI Se il cliente non fornisce il materiale di pubblicazione accordato entro il termine di consegna indicato nelle condizioni generali l inserzione non sarà pubblicata. Se il cliente non rispetta i termini di consegna del materiale, l importo sarà fatturato interamente in quanto lo spazio è stato riservato. Le date di consegna dei temi sono*: 4 Primavera Estate Autunno Inverno * ulteriori date vedi condizioni generali Tariffe redazionali versione online 2016 Formati (quadricromia) CHF (IVA escl.) Periodo Testo scritto massimo (3000 caratteri) foto mesi * spazi inclusi, consegna del testo tradotto in italiano, francese e tedesco (1000 caratteri per lingua) le traduzioni sono a carico del cliente.

6 Diffusione 2016 CONDIZIONI GENERALI ABBONAMENTO PRIVATI Step by Step è distribuita ad aziende connesse al settore della bellezza e dell immagine. La ripartizione della diffusione di ciascun numero è la seguente: Svizzera Abbonamenti (professionisti e privati) 50 % Distribuzione mirata in centri e sale d attesa 15 % Edicole 15 % Estero Abbonamenti (professionisti e privati) 15 % Distribuzione mirata in centri e sale d attesa 5 % Abbonamenti Per il vostro abbonamento annuo a STEP BY STEP le tariffe sono le seguenti: STEP BY STEP (edizione cartacea - 4 numeri) CHF 50 per la Svizzera CHF 75 per l Europa Step by Step è una rivista trimestrale dedicata alla bellezza, alla moda, al benessere e allo stile di vita. È tradotta in 3 lingue simultaneamente (italiano, francese e tedesco) e distribuita principalmente in Svizzera. La rivista è disponibile in formato cartaceo e digitale a livello Europeo. La versione digitale è consultabile su tutti i dispositivi mobili. ( DURATA ABBONAMENTO ANNUALE Il Contratto entra in vigore alla data della sua firma. I Contratti sono conclusi per la durata indicata nei termini del contratto. Dopo l emissione della fattura ogni modifica di richiesta comporterà un costo aggiuntivo a carico del cliente. Il cliente prende espressamente atto dell obbligo di corrispondere il costo di abbonamento annuale come da contratto. L abbonamento viene rinnovato di anno in anno automaticamente. Qualora il cliente non disdica le iscrizioni a pagamento entro due mesi dalla fine dell anno in corso è tenuto a corrispondere interamente l abbonamento.

7 CONDIZIONI GENERALI PAGAMENTO Il pagamento avviene alla firma del contratto al più tardi entro 5 giorni lavorativi. COORDINATE Red Carpet Beauty & Agency, 6900 Lugano Conto Post Finance, Nr , IBAN CH BIC POFICHBEXXX SOLLECITO DI PAGAMENTO Dopo l invio della fattura per ogni richiamo saranno addebitati CHF 50.- per le spese amministrative. Nel caso di mancato pagamento delle fatture la casa editrice può, senza preavviso, sospendere le proprie prestazioni e recedere dal contratto senza alcun obbligo di motivazione. Restano in ogni caso riservate tutte le prerogative di legge in favore della casa editrice. Piano editoriale STEP BY STEP NUMERO CONSEGNA MATERIALI STEP BY STEP NUMERO CONSEGNA MATERIALI Richiesta materiale Consegna redazionali Consegna redazionali PRIMAVERA - ISSUE AUTUNNO - ISSUE 6 Consegna ADV pronte Consegna ADV pronte In stampa con uscita a marzo Richiesta materiale Consegna redazionali In stampa con uscita a settembre Richiesta materiale Consegna redazionali ESTATE - ISSUE Consegna ADV pronte INVERNO - ISSUE Consegna ADV pronte In stampa con uscita a giugno In stampa con uscita a dicembre

8 SCONTI Sconti di ripetizione: fino 3 edizioni 20%, dalla 4 edizione in su 30% In uno stesso ordine, senza cambio di formato fino a 1-2 pagine al massimo. DURATA Il Contratto entra in vigore alla data della sua firma. I Contratti sono conclusi per la durata indicata nei termini del contratto. Il pagamento avviene alla firma del contratto. PAGAMENTO Il pagamento avviene alla firma del contratto al più tardi entro 5 giorni lavorativi. Per le pubblicità e/o redazionali è da versare l importo al 100% prima della stampa. Qualora non venisse corrisposto il valore entro i termini l inserzione non sarà pubblicata, ma fatturata interamente. COORDINATE Red Carpet Beauty & Agency, 6900 Lugano Conto Post Finance, Nr , IBAN CH BIC POFICHBEXXX SOLLECITO DI PAGAMENTO Dopo l invio della fattura per ogni richiamo saranno addebitati CHF 50.- per le spese amministrative. La casa editrice è autorizzata a richiedere i costi già esigibili fino a quel momento. Qualora non vengano rispettati i termini di pagamento si procederà per vie legali, foro competente di Lugano. Nel caso in cui non vengano corrisposti i valori della pubblicazione secondo condizioni generali, l editore si riserva il diritto di esigere il pagamento anticipato delle prestazioni dei clienti non puntuali nel pagamento. Nel caso di mancato pagamento delle fatture la casa editrice può, senza preavviso, sospendere le proprie prestazioni e recedere dal contratto senza alcun obbligo di motivazione. Restano in ogni caso riservate tutte le prerogative di legge in favore della casa editrice. DISDETTA Il modulo si trasformerà in automaticamente in contratto 7 giorni dopo la data della sua firma. Dopo l emissione della fattura ogni modifica di richiesta comporterà un costo aggiuntivo a carico del cliente. Salvo disposizione contraria, il contratto può essere disdetto entro 7 giorni dalla stipulazione dello stesso. (Art. 40e12). Il cliente è tenuto a corrispondere integralmente le somme dovute fino a quel momento (costo di traduzioni/foto/impaginazione grafica/consulenza/pubblicazione già esigibile). (Art Art. 404). Pertanto è esigibile il pagamento del 50% per coprire le spese sostenute fino a quel momento. Oltre i 7 giorni sarà da versare il valore corrispondente al 100% del contratto per lo spazio riservato. Le eventuali disdette (precisare il/i servizi da disdire) devono essere comunicate per iscritto a: Red Carpet Beauty & Agency, Via Giovanni e Filippo Ciani 16, 6900 Lugano.

9 ANNULLAMENTO L editore si riserva il diritto spostare una pubblicazione o un annuncio, o di rinviare la sua uscita. L editore può sostituire l edizione cartacea con quella online in qualsiasi momento. In casi di forza maggiori l editore può rinunciare alla pubblicazione. L edizione cartacea e quella online contengono contenuti differenziati. PANORAMICA ULTERIORI SERVIZI Campagne pubblicitarie, spot, eventi con tanto di servizi correlati di: Consulenza, Video, foto, servizi per l immagine, parrucchieri, truccatori, consulenti d immagine, modelle/i e artisti. Comunicazione: grafica, traduzioni, stampa biglietti da visita/flyer, cartelloni pubblicitari. (richiedere preventivo separato a redazione@redcarpetbeauty.ch) EDITORE RED CARPET BEAUTY & AGENCY Le condizioni generali aggiornate sono sempre disponibili online nel sito in caso di contestazione fanno stato le condizioni generali vigenti in quel momento.

10 CONTATTI REDAZIONE STEP BY STEP SIGLA EDITORIALE STEP BY STEP SOCIETÀ EDITRICE RED CARPET BEAUTY & AGENCY INDIRIZZO Via Giacomo e Filippo Ciani 16, 6900 Lugano, CH TELEFONO +41 (0) informazioni info@redcarpetbeauty.ch Redazione redazione@redcarpetbeauty.ch

BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO 2019 MAGAZINE Scheda tecnica Piano editoriale Formati e listino PORTALE WEB Formati e listino SERVIZI ON LINE DEM Newsletter Edizioni Progecta Srl - Napoli www.ilgiornaledelturismo.com

Dettagli

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2019

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2019 press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2019 6 NUMERI ALL ANNO, TESTI TRILINGUE ABBONAMENTO VERSIONE CARTACEA O DIGITALE SU WWW.ARCADATA.COM l Arca International è la prima

Dettagli

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2018

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2018 press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2018 6 NUMERI ALL ANNO, TESTI TRILINGUE, IN EDICOLA E PER ABBONAMENTO l Arca International è la prima rivista trilingue (francese,

Dettagli

La rivista italiana dedicata ai veicoli storici, curata ma non costosa, snella ma ricca di contenuti.

La rivista italiana dedicata ai veicoli storici, curata ma non costosa, snella ma ricca di contenuti. La rivista italiana dedicata ai veicoli storici, curata ma non costosa, snella ma ricca di contenuti. epocauto si pone come obiettivo quello di far meglio comprendere e apprezzare il vasto e variegato

Dettagli

Club Alpino Svizzero CAS Club Alpin Suisse Schweizer Alpen-Club Club Alpin Svizzer PER I MEDIA 2017

Club Alpino Svizzero CAS Club Alpin Suisse Schweizer Alpen-Club Club Alpin Svizzer PER I MEDIA 2017 Foto: David Schweizer / davidschweizer.ch Club Alpino Svizzero CAS Club Alpin Suisse Schweizer Alpen-Club Club Alpin Svizzer D O C U M E N TA Z I O N E PER I MEDIA 2017 PROFILO Classico mezzo di comunicazione

Dettagli

Lo staff. Roland Buffet. Annamaria Scicchitani. Domenico Fabbricini. Annalisa Casali. Laetitia Rissa. Alessia Bernardelli

Lo staff. Roland Buffet. Annamaria Scicchitani. Domenico Fabbricini. Annalisa Casali. Laetitia Rissa. Alessia Bernardelli Me D i akit Lo staff Roland Buffet Annamaria Scicchitani Domenico Fabbricini Annalisa Casali Laetitia Rissa Alessia Bernardelli CABINES SRL - RE D A Z I O N E E CO M M E R C I A L E: Via Dei Bravi, 36-20032

Dettagli

Ottobre presentazione

Ottobre presentazione Ottobre 2014 presentazione Il magazine d informazione online ottobre 2014 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato

Dettagli

luglio 2014 presentazione

luglio 2014 presentazione luglio 2014 presentazione Il magazine d informazione online luglio 2014 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato

Dettagli

Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11

Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11 Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11 SOMMARIO: Plastitaly Professional è la guida del settore della plastica, della gomma e dei compositi in Italia. Essa è la traduzione cartacea della banca

Dettagli

1. GESTIONE PREZZI SUI SITI WEB E E-COMMERCE DEI RIVENDITORI

1. GESTIONE PREZZI SUI SITI WEB E E-COMMERCE DEI RIVENDITORI INFORMATIVA RETAIL INTRODUZIONE La presente informativa vuole dare delle linee guida alla rete vendita monomarca (Lago STORE) e multimarca (Lago POINT, Lago SPACE e Lago CAPSULE) atte a: - garantire la

Dettagli

Fiere di Parma 8-16 settembre 2018 OPPORTUNITÀ PROMOZIONALI

Fiere di Parma 8-16 settembre 2018 OPPORTUNITÀ PROMOZIONALI Fiere di Parma 8-16 settembre 2018 OPPORTUNITÀ PROMOZIONALI Opportunità Promozionali Opportunità Promozionali STANDARD aree Interne Opportunità Promozionali STANDARD aree Esterne Opportunità promozionali

Dettagli

Tariffario Pubblicità. mit Leidenschaft

Tariffario Pubblicità. mit Leidenschaft Schweizer Alpen-Club SAC Club Alpin Suisse Club Alpino Svizzero Club Alpin Svizzer foto: Stéphane Maire Tariffario 2019 Pubblicità mit Leidenschaft Kömedia AG Geltenwilenstrasse 8a, 9000 St. Gallen Tel.

Dettagli

Stampa e nuovi media nell era digitale MEDIA KIT 2017

Stampa e nuovi media nell era digitale MEDIA KIT 2017 Stampa e nuovi media nell era digitale MEDIA KIT 2017 MEDIA KIT 2017 stampa e cartotecnica Con oltre sessant anni di storia alle spalle, Il Poligrafico continua a essere un punto di riferimento importante

Dettagli

Documentazione per i media NVS 2017

Documentazione per i media NVS 2017 Naturopatia e Terapia complementare Associazione Svizzera di Naturopatia Documentazione per i media NVS 2017 Association Suisse en Naturopathie Associazione Svizzera di Naturopatia NVS Schützenstrasse

Dettagli

professionisti e imprese

professionisti e imprese Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza Via Gustavo Fara, 35-20124 Milano Tel. 02 9436 8649 Fax 02 9436 8648 E-mail: segreteria@networkaias.it Sito: www.aias-sicurezza.it C.F. 97014 830158

Dettagli

Magazine per i Tifosi Giallorossi. Roma-Cagliari we 28 aprile + Roma-Juventus we 12 maggio (Stadio Olimpico)

Magazine per i Tifosi Giallorossi. Roma-Cagliari we 28 aprile + Roma-Juventus we 12 maggio (Stadio Olimpico) Magazine per i Tifosi Giallorossi Roma-Cagliari we 28 aprile + Roma-Juventus we 12 maggio (Stadio Olimpico) 04/04/2019 TiberAdv srls IoTifoRoma (Roma-Cagliari Roma-Juventus): Opportunità di sponsorizzazione

Dettagli

Documentazione per i media 2017

Documentazione per i media 2017 Archi Documentazione per i media 2017 espazium.ch Archi Rivista svizzera di architettura, ingegneria e urbanistica La rivista specializzata in lingua italiana con sede a Lugano è stata fondata nel 1998.

Dettagli

Guida Medhit 2011 Il Who s who del mercato. Dati media 2011

Guida Medhit 2011 Il Who s who del mercato. Dati media 2011 Guida Medhit 2011 Il Who s who del mercato Dati media 2011 COMPLETAMENTE AGGIORNATA Cos è la Guida Medhit? Guida Medhit è il primo annuario italiano degli operatori immobiliari. L edizione del 2011 offre

Dettagli

ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2C B E S T

ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2C B E S T ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2C B E S T BestMovie BusinessPeople Voilà VERSIONE STAMPA VERSIONE DIGITAL FORMATI STANDARD B E S T BestMovie BusinessPeople Voilà VERSIONE STAMPA FORMATI STANDARD RIVISTE B2C

Dettagli

3 mila. marzo giugno settembre dicembre. 4 uscite annuali: 2 news letter mensili Sito e pagina fecebook sempre aggiornati.

3 mila. marzo giugno settembre dicembre. 4 uscite annuali: 2 news letter mensili Sito e pagina fecebook sempre aggiornati. Dal 2003 L Audioprotesista è l unica rivista Tecnico-Scientifica dell Udito, organo ufficiale del comparto audioprotesico italiano. È la rivista degli audioprotesisti per gli audioprotesisti, uno strumento

Dettagli

MENSILE DI PROGETTAZIONE ELETTRONICA ATTUALITÀ SCIENTIFICA NOVITÀ TECNOLOGICHE.

MENSILE DI PROGETTAZIONE ELETTRONICA ATTUALITÀ SCIENTIFICA NOVITÀ TECNOLOGICHE. MENSILE DI PROGETTAZIONE ELETTRONICA ATTUALITÀ SCIENTIFICA NOVITÀ TECNOLOGICHE www.elettronicain.it TIRATURA 18.500 DISTRIBUZIONE RIVISTA Elettronica In è la rivista di riferimento per quanti si occupano

Dettagli

Requisiti dei file.pdf dei libri confezionamento a brossura fresata

Requisiti dei file.pdf dei libri confezionamento a brossura fresata Requisiti dei file.pdf dei libri confezionamento a brossura fresata Informazioni tecniche per la creazione dei file per la stampa dei libri I file per la stampa dei libri devono avere le seguenti caratteristiche:

Dettagli

Documentazione per i media 2018

Documentazione per i media 2018 Archi Documentazione per i media 2018 espazium.ch Documentazione per i media 2018 Le possibilità di pubblicità crossmedia su espazium Edizioni per la cultura della costruzione www.espazium.ch il portale

Dettagli

FOTOTECA STORICA NAZIONALE ANDO GILARDI sas ARCHIVIO ELETTRONICO Accordo di registrazione per utenti professionali pagina 1

FOTOTECA STORICA NAZIONALE ANDO GILARDI sas ARCHIVIO ELETTRONICO Accordo di registrazione per utenti professionali pagina 1 Accordo di registrazione per utenti professionali pagina 1 Il seguente accordo concerne la fornitura di immagini ad uso professionale, ovvero per usi editoriali o espositivi senza concessione di esclusiva

Dettagli

DATI MEDIA.

DATI MEDIA. 2018 DATI MEDIA www.classic-trader.com CONTENUTI Dati media Cartaceo & Digitale 2018 2 1 01 Contenuti 02 L azienda 03 I numeri 04 Target di riferimento 0 I nostri clienti DIGITALE 07 Il magazine online

Dettagli

Formati pubblicitari

Formati pubblicitari Formati pubblicitari Fondato nel 1945 da Renato Casalbore, Tuttosport è il quotidiano di riferimento per tutti gli appassionati di eventi e personaggi legati al mondo dello Sport. Tuttosport è disponibile

Dettagli

LavoriPubblici.it WEB MARKETING PLANNING. Offerta Summer 2013 INFORMAZIONE TECNICA ON LINE

LavoriPubblici.it WEB MARKETING PLANNING. Offerta Summer 2013 INFORMAZIONE TECNICA ON LINE LavoriPubblici.it INFORMAZIONE TECNICA ON LINE WEB MARKETING PLANNING Offerta Summer 2013 LavoriPubblici.it è un marchio Grafill S.r.l. Via P.pe di Palagonia, 87/91-90145 Palermo Tel. 091-6823069 Fax 091-6823313

Dettagli

12 notizie pubblicate online quotidianamente articoli in database visitatori unici, visite, pagine viste / al mese

12 notizie pubblicate online quotidianamente articoli in database visitatori unici, visite, pagine viste / al mese media kit 2018 Chi siamo PneusNews.it è la rivista online gratuita per i professionisti del settore pneumatici e ruote. I nostri lettori sono gommisti, rivenditori, grossisti, distributori, produttori,

Dettagli

AMMINISTRARE Immobili

AMMINISTRARE Immobili AMMINISTRARE Immobili R COSA SIAMO - TARGET & DIFFUSIONE Presentazione della rivista Amministrare Immobili è il magazine dell associazione ANACI L Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.

Dettagli

MENSILE DI PROGETTAZIONE ELETTRONICA ATTUALITÀ SCIENTIFICA NOVITÀ TECNOLOGICHE.

MENSILE DI PROGETTAZIONE ELETTRONICA ATTUALITÀ SCIENTIFICA NOVITÀ TECNOLOGICHE. MENSILE DI PROGETTAZIONE ELETTRONICA ATTUALITÀ SCIENTIFICA NOVITÀ TECNOLOGICHE www.elettronicain.it TIRATURA 18.500 DISTRIBUZIONE RIVISTA Elettronica In è la rivista di riferimento per quanti si occupano

Dettagli

5 MARZO CASERTA THE COLD CHAIN NETWORKING EVENT CONSERVAZIONE, LOGISTICA E RETAIL AGROALIMENTARE PER IL MEDITERRANEO

5 MARZO CASERTA   THE COLD CHAIN NETWORKING EVENT CONSERVAZIONE, LOGISTICA E RETAIL AGROALIMENTARE PER IL MEDITERRANEO CONSERVAZIONE, LOGISTICA E RETAIL AGROALIMENTARE PER IL MEDITERRANEO THE COLD CHAIN NETWORKING EVENT 5 MARZO 2020 CASERTA GOLDEN TULIP PLAZA ORGANIZZATA DA: Via Antonio Gramsci, 57-20032 Cormano (MI) -

Dettagli

contenuti chi siamo 3-4 i nostri lettori 5-6 il gruppo editoriale 7 listino sito 9 newsletter 10 focus on 11 servizi 12 contatti 13

contenuti chi siamo 3-4 i nostri lettori 5-6 il gruppo editoriale 7 listino sito 9 newsletter 10 focus on 11 servizi 12 contatti 13 media kit 2018 contenuti chi siamo 3-4 i nostri lettori 5-6 il gruppo editoriale 7 listino sito 9 newsletter 10 focus on 11 servizi 12 contatti 13 Chi siamo PneusNews.it è la rivista online gratuita per

Dettagli

CHI SIAMO. espoarte MEDIA KIT 2019

CHI SIAMO. espoarte MEDIA KIT 2019 CHI SIAMO ESPOARTE Contemporary Art Magazine è un periodico di arte, cultura e immagine. Il magazine trimestrale distribuito nelle edicole e nelle librerie su scala nazionale, si distingue per l alto livello

Dettagli

Informazione tecnica on-line WEB MARKETING PLANNING PRESENZA BASE

Informazione tecnica on-line WEB MARKETING PLANNING PRESENZA BASE Informazione tecnica on-line WEB MARKETING PLANNING PRESENZA BASE Newsletter Esclusiva: è un messaggio di posta elettronica inviato alla banca dati utenti iscritti a LavoriPubblici.it. Larghezza: 700 pixel

Dettagli

gdm - giornaledellamusica.it è pubblicato dalla casa editrice torinese EDT.

gdm - giornaledellamusica.it è pubblicato dalla casa editrice torinese EDT. -media kit- Dal 1985 il giornale della musica fa informazione e cultura musicale, recensendo dischi, concerti, opere liriche e festival, raccontando le politiche musicali e il mondo della formazione professionale,

Dettagli

ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2B

ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2B ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2B babitare ail BAGNO BoxOffice VERSIONE STAMPA FORMATI STANDARD babitare ail BAGNO BoxOffice VERSIONE STAMPA pagina singola Adv singola TESTATA FORMATO CONFEZIONE 240x325 mm

Dettagli

DOCUMENTAZIONE PER I MEDIA 2015

DOCUMENTAZIONE PER I MEDIA 2015 Club Alpino Svizzero CAS Club Alpin Suisse Schweizer Alpen-Club Club Alpin Svizzer DOCUMENTAZIONE PER I MEDIA 2015 Foto: Iris Kürschner PROFILO Classico mezzo di comunicazione per gruppi target Chi va

Dettagli

Advertising Guide riviste b2b

Advertising Guide riviste b2b Advertising Guide riviste b2b babitare ail BAGNO BoxOffice versione stampa Formati standard babitare ail BAGNO BoxOffice versione stampa pagina singola Adv singola TESTATA Formato Confezione brossura fresata

Dettagli

DATI MEDIA.

DATI MEDIA. 2018 DATI MEDIA www.classic-trader.com CONTENUTI Dati media Cartaceo & Digitale 2018 2 1 01 Contenuti 02 L azienda 03 I numeri 04 Target di riferimento 0 I nostri clienti DIGITALE 07 Il magazine online

Dettagli

Il principio guida che deve accompagnare ogni vendita è il rendere semplice al cliente l invio dei materiali che andranno in onda.

Il principio guida che deve accompagnare ogni vendita è il rendere semplice al cliente l invio dei materiali che andranno in onda. INVIO DEI MATERIALI PROGRAMMAZIONE Acquisti possibili SPAZI PUBBLICITÀ Video da mandare in onda Eventuali montaggi Filmati pubblicitari Banner pubblicitari Scritte pubblicitarie Il principio guida che

Dettagli

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT Modena bimbi è il portale di informazione ed appuntamenti per le famiglie con bambini di Modena e provincia. Nato a novembre 2011, da una idea di Federica osi e Nicoletta Pellacani, in poco tempo è diventato

Dettagli

Regolamento di accettazione e dei marchi PROFESSIONISTI DEL SOLARE

Regolamento di accettazione e dei marchi PROFESSIONISTI DEL SOLARE Regolamento di accettazione e dei marchi PROFESSIONISTI DEL SOLARE Versione 2018 Dove è usato solo il genere maschile, è sottinteso che si intendono sempre anche le persone di sesso femminile. Art. 1 Scopo

Dettagli

ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2B

ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2B ADVERTISING GUIDE RIVISTE B2B babitare ail BAGNO BoxOffice VERSIONE STAMPA FORMATI STANDARD babitare ail BAGNO BoxOffice VERSIONE STAMPA pagina singola Adv singola TESTATA FORMATO CONFEZIONE brossura fresata

Dettagli

Servizio online «Preavviso invio di lettere» Istruzioni

Servizio online «Preavviso invio di lettere» Istruzioni Servizio online «Preavviso invio di lettere» Istruzioni Edizione novembre 2015 1 Indice 1 Introduzione 3 1.1 Scopo del documento 3 1.2 Scopo del servizio online «Preavviso invio di lettere» 3 2 Creare

Dettagli

CONTRATTO DI INCARICO PER LA GESTIONE DI UNITÀ ABITATIVE CONCESSE A TERZI IN LOCAZIONE: BREVE TERMINE (DURATA CONTRATTUALE INFERIORE AD UN ANNO)

CONTRATTO DI INCARICO PER LA GESTIONE DI UNITÀ ABITATIVE CONCESSE A TERZI IN LOCAZIONE: BREVE TERMINE (DURATA CONTRATTUALE INFERIORE AD UN ANNO) P.IVA. 02227240500 CONTRATTO DI INCARICO PER LA GESTIONE DI UNITÀ ABITATIVE CONCESSE A TERZI IN LOCAZIONE: BREVE TERMINE (DURATA CONTRATTUALE INFERIORE AD UN ANNO) CLIENTE: DATA: Pagina 1 di 8 P.IVA. 02227240500

Dettagli

LINEE GUIDA PER CREARE IL CORRETTO FILE: VINILE ADESIVO

LINEE GUIDA PER CREARE IL CORRETTO FILE: VINILE ADESIVO LINEE GUIDA PER CREARE IL CORRETTO FILE: VINILE ADESIVO Le indicazione che troverai qui di seguito servono nella creazione di un file corretto per la stampa. In ogni caso il nostro staff controllerà approfonditamente

Dettagli

MEDIA KIT 2017 Applicazioni, strategie e tecniche della comunicazione stampata

MEDIA KIT 2017 Applicazioni, strategie e tecniche della comunicazione stampata Applicazioni, strategie e tecniche della comunicazione stampata MEDIA KIT 2017 MEDIA KIT 2017 print la forza e l efficacia della comunicazione stampata Da oltre dieci anni apprezzata dal pubblico dei comunicatori

Dettagli

Manuale d uso del portale SMA con TE

Manuale d uso del portale SMA con TE Manuale d uso del portale SMA con TE Rev. 1 del 01/01/2018 Pag. 1 PRIMO ACCESSO Per accedere al portale è necessario inserire nell apposita form di login una corretta combinazione di chiavi identificative

Dettagli

PUBLISHING CORPORATE IDENTITY PROMOZIONE GRAFICA

PUBLISHING CORPORATE IDENTITY PROMOZIONE GRAFICA Denise Sarrecchia Desktop Publisher - Graphic Designer TARIFFE 2016 1 FASCIA: GRANDI IMPRESE PUBLISHING CORPORATE IDENTITY PROMOZIONE GRAFICA CONTATTI denisesarrecchia@gmail.com www.denisesportfolio.altervista.org

Dettagli

summer 2014 media kit giugno numero 0

summer 2014 media kit giugno numero 0 giugno 2012 - numero 0 media kit PUGLIA, PUGLIA, sempre sempre sognato sognato APULIA, APULIA, the the shopping shopping experience experience you you have have always always dreamed dreamed of of lo lo

Dettagli

Pubblicare e-book con Breviario Digitale

Pubblicare e-book con Breviario Digitale Pubblicare e-book con Breviario Digitale www.breviariodigitale.com 1 2 COSA OFFRIAMO: - Certezza delle fonti; - Alti standard qualitativi di impaginazione e layout digitale; - Servizi editoriali personalizzati

Dettagli

PUBLISHING CORPORATE IDENTITY PROMOZIONE

PUBLISHING CORPORATE IDENTITY PROMOZIONE Denise Sarrecchia Desktop Publisher - Graphic Designer TARIFFE 2016 2 FASCIA: PICCOLE-MEDIE IMPRESE/PRIVATI PUBLISHING CORPORATE IDENTITY PROMOZIONE GRAFICA CONTATTI denisesarrecchia@gmail.com www.denisesportfolio.altervista.org

Dettagli

MEDIA KIT The WOW effect of printing. Textile Interior Decorative Out of Home Industrial & 3D

MEDIA KIT The WOW effect of printing. Textile Interior Decorative Out of Home Industrial & 3D MEDIA KIT 2017 The WOW effect of printing Textile Interior Decorative Out of Home Industrial & 3D MEDIA KIT 2017 DECORAZIONE VEICOLI MAXI AFFISSIONI ARREDAMENTI SPECIALISTI DA MEZZO SECOLO FASHION TEXTILE

Dettagli

Documentazione per i media 2019

Documentazione per i media 2019 Documentazione per i media 2019 espazium.ch Documentazione per i media 2019 Le possibilità di pubblicità crossmedia su espazium Edizioni per la cultura della costruzione www.espazium.ch il portale online

Dettagli

Nuovi formati pubblicitari

Nuovi formati pubblicitari Nuovi formati pubblicitari Corriere dello Sport-Stadio è il quarto quotidiano italiano per numero di lettori: prevalentemente uomini di età compresa tra 25-44 anni ed appartenenti alla classe socio economica

Dettagli

illustrazione TARIFFARIO TICINESE LETTORI. IL PERIODICO TICINESE LA RIVISTA CON PIÙ TRADIZIONE. illustrazione.ch

illustrazione TARIFFARIO TICINESE LETTORI. IL PERIODICO TICINESE LA RIVISTA CON PIÙ TRADIZIONE. illustrazione.ch illustrazione illustrazione.ch TICINESE 28 000 LETTORI. IL PERIODICO TICINESE LA RIVISTA CON PIÙ TRADIZIONE. TARIFFARIO 209 illustrazione TICINESE PREZZI 209 PREZZI NETTI Tutti i prezzi si intendono esenti

Dettagli

Da oggi la tua pubblicità su italian-stock è ancora più facile e conveniente!

Da oggi la tua pubblicità su italian-stock è ancora più facile e conveniente! I nostri Banner ultima modifica: 1 Settembre 2017. Da oggi la tua pubblicità su italian-stock è ancora più facile e conveniente! Promuovi al meglio la tua attività con le proposte pubblicitarie di italian-stock.it,

Dettagli

Avviso On-line Guida alla compilazione

Avviso On-line Guida alla compilazione Avviso On-line Guida alla compilazione Pag. 1 di 5 Sommario Accesso al sistema... 3 Compilazione della domanda... 3 Compilazione del CV... 4 Hai bisogno di aiuto?... 4 Requisiti Tecnici... 5 Conclusione...

Dettagli

Nuovi formati pubblicitari

Nuovi formati pubblicitari Nuovi formati pubblicitari Fondato nel 1945 da Renato Casalbore, Tuttosport è il quotidiano di riferimento per tutti gli appassionati di eventi e personaggi legati al mondo dello Sport. Tuttosport è disponibile

Dettagli

Espresso Book Machine. Capitolato Tecnico per la fornitura di file e metadati

Espresso Book Machine. Capitolato Tecnico per la fornitura di file e metadati Espresso Book Machine Capitolato Tecnico per la fornitura di file e metadati 01/09/2017 Gli elementi necessari per stampare il suo libro, sono la fornitura di due file pdf separati: 1) Il file pdf delle

Dettagli

segno PRESS-KIT Attualità Internazionali d Arte Contemporanea

segno PRESS-KIT Attualità Internazionali d Arte Contemporanea segno PRESS-KIT Attualità Internazionali d Arte Contemporanea 2016-17 La rivista Segno, che ha iniziato la pubblicazione nel 1976, nasce da un intuizione di Umberto Sala e Lucia Spadano, spinti dalla volontà

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI Allegato 1 al Disciplinare di gara CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta di carattere comunitario ai sensi

Dettagli

Listino pubblicità ultima modifica al presente listino: 8 Maggio 2016.

Listino pubblicità ultima modifica al presente listino: 8 Maggio 2016. by Xela Web Studio XWS Advertising Listino pubblicità ultima modifica al presente listino: 8 Maggio 2016. Promuovi al meglio la tua attività con le proposte pubblicitarie di Italian- Stock.it, il più efficiente,

Dettagli

MODULO 3-C I PROCESSI PRIMARI SISTEMA DI GESTIONE QUALITA DI ADI ONLUS

MODULO 3-C I PROCESSI PRIMARI SISTEMA DI GESTIONE QUALITA DI ADI ONLUS MODULO 3-C I PROCESSI PRIMARI SISTEMA DI GESTIONE QUALITA DI ADI ONLUS «Gestione dei rapporti con la stampa e degli altri mezzi di comunicazione di massa» Aprile-2014, Epicentro S.r.l. - ing. Grazia Pepi

Dettagli

La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano per gli operatori di lingua tedesca. Tariffe spazi pubblicitari 2019

La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano per gli operatori di lingua tedesca. Tariffe spazi pubblicitari 2019 La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano per gli operatori di lingua tedesca. Tariffe spazi pubblicitari 2019 Tariffe spazi pubblicitari 2019 La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano

Dettagli

MEDIAZIONE N. / COMUNICAZIONE PARTECIPAZIONE AL PRIMO INCONTRO

MEDIAZIONE N. / COMUNICAZIONE PARTECIPAZIONE AL PRIMO INCONTRO Alla Segreteria del della Camera di commercio di Torino Organismo iscritto al n. 122 del Registro degli organismi di mediazione MEDIAZIONE N. / COMUNICAZIONE PARTECIPAZIONE AL PRIMO INCONTRO Persona fisica

Dettagli

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT ModenaBimbi.it è il portale di informazione ed appuntamenti per le famiglie con bambini di Modena e provincia. Nato a novembre 2011, da una idea di Federica Dosi e Nicoletta Pellacani, in poco tempo è

Dettagli

Via Sicilia, Roma Tel / Fax

Via Sicilia, Roma Tel / Fax Via Sicilia, 137 00187 - Roma Tel. + 39 06 69291155 / + 39 06 6792782 Fax. +39 06 97255627 business@testingtutoring.com www.testingtutoring.com Siamo in grado di offrire, su tutte le tipologie di traduzioni

Dettagli

PIANO PARTNERSHIP 2019

PIANO PARTNERSHIP 2019 CONCORSO INTERNAZIONALE PER APPRENDISTI E PARRUCCHIERI UOMO & DONNA 48ESIMA EDIZIONE 17 FEBBRAIO 2019 CENTRO EVENTICA CASTIONE (CH) ORE 10 www.ricciolodoro.show www.coiffuresuisseticino.ch PIA PARTNERSHIP

Dettagli

Listino dei prezzi Conto corrente aziende UBS

Listino dei prezzi Conto corrente aziende UBS Per scopi di marketing Listino dei prezzi Conto corrente aziende UBS Tenuta dei conti e traffico pagamenti (valido dal 1 gennaio 2018) Tenuta dei conti correnti, inclusi i movimenti di contanti Tenuta

Dettagli

BUR Guida operativa per Utenti Esterni

BUR Guida operativa per Utenti Esterni BUR Guida operativa per Utenti Esterni Versione del 09/12/2013 1 INDICE 0 Introduzione... 3 1 Funzioni del Portale... 4 1.1 Accesso al portale pubblico... 4 1.2 Richiesta di accreditamento... 4 2 Accesso

Dettagli

GUIDA ALLA PUBBLICITÀ DIGITALE SU SATURNO NOTIZIE

GUIDA ALLA PUBBLICITÀ DIGITALE SU SATURNO NOTIZIE 1 GUIDA ALLA PUBBLICITÀ DIGITALE SU SATURNO NOTIZIE MINIMAL AND MODERN PRESENTATION Anno 2018 2 Saturno Notizie: Le NOTIZIE in tempo REALE Saturno Notizie è uno fra i portali più cliccati del centro Italia.

Dettagli

Manuale NoiPA. Modifica Dati Personali

Manuale NoiPA. Modifica Dati Personali Manuale NoiPA Modifica Dati Personali Versione 2.2 Agosto 2016 Indice 1 Introduzione... 3 2 I Dati personali (dati di profilo) su NoiPA... 3 3 L area Modifica dati personali... 4 3.1 Modifica recapiti...

Dettagli

DOMANDA ONLINE PER L ISCRIZIONE AI NIDI CAPITOLINI E ALLE SEZIONI PONTE ANNO EDUCATIVO 2014/15

DOMANDA ONLINE PER L ISCRIZIONE AI NIDI CAPITOLINI E ALLE SEZIONI PONTE ANNO EDUCATIVO 2014/15 DOMANDA ONLINE PER L ISCRIZIONE AI NIDI CAPITOLINI E ALLE SEZIONI PONTE ANNO EDUCATIVO 2014/15 Guida per il cittadino Pagina 1 di 22 SOMMARIO Premessa 3 Domanda online - iscrizione nidi capitolini e sezione

Dettagli

Settimanale d informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo LISTINO 2011

Settimanale d informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo LISTINO 2011 Settimanale d informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo LISTINO Il s G u i e da ttim da V dis gli an ia trib ag ale ggi uit enti pre oa fe d 65 i via rito.00 gg 0l i

Dettagli

SPETT.LE UNIVERSITÀ DELLA VALLE D'AOSTA UFFICIO SISTEMI INFORMATICI DI ATENEO

SPETT.LE UNIVERSITÀ DELLA VALLE D'AOSTA UFFICIO SISTEMI INFORMATICI DI ATENEO Autore Laura Zerbini V. Firma SPETT.LE UNIVERSITÀ DELLA VALLE D'AOSTA UFFICIO SISTEMI INFORMATICI DI ATENEO C.A.: DOTT. ALESSANDRO GENTILE PROPOSTA COMMERCIALE DI ACQUISTO SOLUZIONE SPSS FOR ANALYTICS

Dettagli

Corporate Design dell Amministrazione federale svizzera per le applicazioni Facebook, Twitter e video

Corporate Design dell Amministrazione federale svizzera per le applicazioni Facebook, Twitter e video Corporate Design dell Amministrazione federale svizzera per le applicazioni Facebook, Twitter e video Servizio Corporate Design della Confederazione Cancelleria federale svizzera Aprile 2018 Indice e introduzione

Dettagli

Provincia di Rimini. Le aziende che risponderanno all invito dovranno svolgere i seguenti servizi: 2. Servizi da svolgere

Provincia di Rimini. Le aziende che risponderanno all invito dovranno svolgere i seguenti servizi: 2. Servizi da svolgere CAPITOLATO TECNICO per il servizio di ideazione e progettazione grafica dell immagine de La Notte Rosa 2018 e di realizzazione degli strumenti online e offline dedicati all evento. CIG n. ZD322E770E 1.

Dettagli

CONVENZIONE EDITORIALE

CONVENZIONE EDITORIALE CONVENZIONE EDITORIALE Tra: - EDIMAX S.R.L. con sede in Sanremo (IM), Strada San Martino n. 20, Codice Fiscale e Partita IVA 00911130086, nella persona dell Amministratore Unico Arch. Massimo Cremieux,

Dettagli

Manuale Operativo. Richieste di Ritiro Sottoscrittore. Versione: 1.3 Sottoscrittore

Manuale Operativo. Richieste di Ritiro Sottoscrittore. Versione: 1.3 Sottoscrittore Sottoscrittore Versione: 1.3 Sottoscrittore Sommario Sommario...2 1 Introduzione...4 1.1 IL PROCESSO RICHIESTA DI RITIRO...4 1.2 SCOPO DELLA PROCEDURA...5 1.3 ATTORI COINVOLTI...5 2 Dettaglio del processo...6

Dettagli

Informativa sui servizi offerti da Euro.Act srl. Abbonamento PREMIUM annuo

Informativa sui servizi offerti da Euro.Act srl. Abbonamento PREMIUM annuo Informativa sui servizi offerti da Euro.Act srl Piazza Fetonte, 58 44123 Ferrara P.I. 01317570388 Tel. 0532.1916111 Fax 0532.1911222 E-mail: ufficio@euroact.net Abbonamento PREMIUM ai i servizi del sito

Dettagli

Tariffa A SUISA. Emissioni della SSR SRG SUISA. Cooperativa degli autori ed editori di musica

Tariffa A SUISA. Emissioni della SSR SRG SUISA. Cooperativa degli autori ed editori di musica SUISA Cooperativa degli autori ed editori di musica Tariffa A 2018 2018 Emissioni della SSR SRG Approvata dalla Commissione arbitrale federale per la gestione dei diritti d autore e dei diritti affini

Dettagli

LA TUA PUBBLICITÀ SU MODENABIMBI.IT

LA TUA PUBBLICITÀ SU MODENABIMBI.IT ModenaBimbi.it è il portale di informazione ed appuntamenti per le famiglie con bambini di Modena e provincia. Nato a novembre 2011, da una idea di Federica Dosi e Nicoletta Pellacani, in poco tempo è

Dettagli

Oggetto: Invio Regolamenti di sala e biglietteria.

Oggetto: Invio Regolamenti di sala e biglietteria. Al Responsabile trasparenza e anticorruzione del TSV Ivaldo Vernelli E p.c. Al Presidente dell ODV Antonio Matera Venezia, 24 maggio 2017 Oggetto: Invio Regolamenti di sala e biglietteria. Comunico che

Dettagli

Settimanale d informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo LISTINO 2013

Settimanale d informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo LISTINO 2013 Settimanale d informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo LISTINO Il settimanale preferito dagli agenti di viaggi distribuito a 65.000 lettori La qualità nei servizi turistici

Dettagli

Listino dei prezzi Conto corrente aziende UBS

Listino dei prezzi Conto corrente aziende UBS Per scopi di marketing Listino dei prezzi Conto corrente aziende UBS Tenuta dei conti e traffico pagamenti (valido dal 1 novembre 2018) Tenuta dei conti correnti, inclusi i movimenti di contanti Tenuta

Dettagli

Esclusivamente in caso di utilizzo di anagrafiche fornite da Elenchi Telefonici, il file della grafica dovrà riportare la seguente dicitura:

Esclusivamente in caso di utilizzo di anagrafiche fornite da Elenchi Telefonici, il file della grafica dovrà riportare la seguente dicitura: Per poter sfruttare al meglio i sistemi di stampa offset ed ottenere risultati ottimali e soddisfacenti è necessario attenersi alle seguenti impostazioni: Formato dei file I file inviati per la stampa

Dettagli

LETTORI. IL PERIODICO TICINESE. LA RIVISTA CON PIÙ TRADIZIONE. TARIFFARIO 2017

LETTORI. IL PERIODICO TICINESE. LA RIVISTA CON PIÙ TRADIZIONE. TARIFFARIO 2017 37 000 LETTORI. IL PERIODICO TICINESE. LA RIVISTA CON PIÙ TRADIZIONE. TARIFFARIO 207 PREZZI NETTI Tutti i prezzi si intendono esenti di IVA (8%) Sconti per ripetizioni 3 x 3 % 5 x 5 % 7 x 0 % 9 x 2 % 2

Dettagli

ESEMPIO GRAFICO DI CORRETTA IMPOSTAZIONE DI CONTENUTI, MARGINI E ABBONDANZE. abbondanza (spazio di 2 mm) oltre la linea di taglio

ESEMPIO GRAFICO DI CORRETTA IMPOSTAZIONE DI CONTENUTI, MARGINI E ABBONDANZE. abbondanza (spazio di 2 mm) oltre la linea di taglio ESEMPIO GRAFICO DI CORRETTA IMPOSTAZIONE DI CONTENUTI, MARGINI E ABBONDANZE abbondanza (spazio di 2 mm) oltre la linea di taglio questo è un esempio di un prodotto con misure 8x5 cm che con le abbondanze

Dettagli

Registrazione di un fornitore di servizi nel Notariato online del Portale PMI

Registrazione di un fornitore di servizi nel Notariato online del Portale PMI Dipartimento federale dell economia DFE Segreteria di Stato dell economia SECO Direzione promozione della piazza economica Politica a favore delle PMI Riferimento: 2011-11-01/144 Collaboratore/trice: Team

Dettagli

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2017

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2017 press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2017 RIVISTA DI ARCHITETTURA, DESIGN E COMUNICAZIONE VISIVA La revue internationale d architecture, design et communication visuelle

Dettagli

IL MEGLIO DEL VINO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE

IL MEGLIO DEL VINO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE Ginevra, 15 ottobre 2018 IL MEGLIO DEL VINO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE Con l obiettivo di migliorare il posizionamento del vino italiano sul mercato elvetico, la Camera di Commercio Italiana per la

Dettagli

SOFTWARE GESTIONALE AREA RISERVATA / PROFESSIONISTI

SOFTWARE GESTIONALE AREA RISERVATA / PROFESSIONISTI SOFTWARE GESTIONALE AREA RISERVATA / PROFESSIONISTI VERSIONE 1.3 MARZO 2015 MAPPA SOFTWARE GESTIONALE AREA RISERVATA/PROFESSIONISTI 1 - HOME PAGE / BENVENUTO (pg 1 - img 1) (per i privati img 17) 1.1 -

Dettagli

La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano per gli operatori di lingua tedesca. Tariffe spazi pubblicitari 2017

La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano per gli operatori di lingua tedesca. Tariffe spazi pubblicitari 2017 La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano per gli operatori di lingua tedesca. Tariffe spazi pubblicitari 2017 Tariffe spazi pubblicitari 2017 La rivista indipendente sul vino e sull olio italiano

Dettagli