Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO"

Transcript

1

2 INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO RAPIDO 03 BONUS FONDATORE 04 BONUS INFINITO 05 BONUS VITALIZIO 06 BONUS RESIDUALE 07 BONUS POOL 08 BONUS PREMI

3 VENDITA DIRETTA La vendita diretta di moda di 1 FashionGlobal é una forma per ottenere commissioni dalla compagnia Puoi iscrivere quanti clienti vuoi attraverso la pagina personalizzata che ti fornisce l azienda e si riceve in bonus di vendita diretta. Per ricevere questo bonus tutto quello che dovete fare è registrare un cliente attraverso il vostro sito web ed i clienti stessi possono fare i loro acquisti attraverso il sito web, senza doversi preoccupare dell invio del prodotto. I clienti pagheranno i prodotti un 10% in più rispetto ai distributori. Hai bisogno di essere un distributore indipendente attivo per poter beneficiare di queste bonificazioni Per ricevere queste bonificazioni, i clienti devono registrarsi attraverso il vostro sito web, ad esempio, attraverso la pagina personale di ogni distributore in azienda; non si applica se il prodotto viene venduto attraverso altri mezzi. Questo bonus viene pagato settimanalmente. Tutti i pagamenti rimangono 14 giorni trattenuti, ma ben visibili nel officina virtuale Viene pagato il 10% di Commissione volume (CV) di ogni vendita Il VC di ogni prodotto puòi vederlo nel negozio 1FashionGlobal.

4 INIZIO RÁPIDO 1 Fashion Global paga il 10% del volume per ogni pacchetto iniziale acquistato dal vostro diretto. Esempio: Un diretto che si registra per la prima volta e compra 100 punti guadagni immediatamente il 10 % di 100 punti = 10 Il 10% del volume commissionabile di ogni pacchetto acquistato dal vostro diretto. Il ricevimento di questo bonus è condizionato dai nuovi distributori indipendenti che hanno aderito alla rete attraverso la tua mediazione, formalizzando l adesione alle condizioni generali della società. Questo bonus viene pagato solo una volta, al primo acquisto da parte del distributore. Questo bonus viene pagato settimanalmente.

5 BONUS INFINITO Si guadagna fino al 10 % di tutti i primi acquisti della tua rete.. (in base al proprio livello). 2% livello Bronze 4% livello Silver 6% livello Gold 8% livello Platinum 10% livello Diamond Questo bonus si taglia ogni volta che due persone raggiungono il tuo stesso livello, significa che tu non guadagni piu da questa linea, ma si guadagnerà la differenza. Esempio. sei un gold e due persone di una tua stessa linea diventano silver, tu andrai a guadagnare la differenza, cioè il 2%..Però, se sei un diamante e due persone sulla stessa linea raggiungono il livello Diamante, non si guadagnerà piu da questa linea, ma si continuerà a guadagnare delle altre linee, in piu per ogni diamante diretto si guadagnerà un azione in piu dal vitalizio. Questo processo varrà per ogni singola linea.

6 BONUS VITALIZIO L impresa pagherà il 2% alla persona che raggiungerà l ultimo livello. Il 2% si riferisce alle vendite globali mensili che si divideranno ogni mese fra i Diamanti Questo bonus viene pagato mensilmente Devi essere attivo acquistando un prodotto nel valore di 75 PV Esemplo: La compagnia fattura si ripartiranno fra tutti i DIAMANTI Se ci sono 4 DIAMANTI andrà ad ogni Diamante. Per ogni distributore diretto che raggiunge il titolo diamante, avrài più azioni.

7 BONUS RESIDUALE Questo è il bonus piu remunerativo dell Impresa 1FASHION GLOBAL offre un reddito residuale da tutti gli acquisti mensili. Il volume delle vendite che la rete svolge. Cioè si riceveranno le commissioni per tutti gli acquisti di prodotti realizzati nella rete. Quando sponsorizzi un distributore indipendente è considerato il tuo primo livello. Se il tuo diretto sponsorizza un altra persona, è considerato il tuo secondo livello e così via. A compressione dinamica (definizione dei termini). Per ricevere queste commissioni i bonus dovrebbero essere attivi (consumo mensile realizzato). Non ci sono rendimenti limite. Viene pagato ogni settimane Per acquisti di prodotti inferiore ai 40PV non saranno pagate le commissioni, vale a dire che contano come (0)PV. Esempio: se un distributore è attivo ed ha una persona nella squadra che ha fatto 30PV, e non ha raggiunto il 40 PV, conterà come (0) in questo bonus. Ma essi saranno conteggiati per raggiungere il livello.

8 BONUS POOL L azienda distribuirá il 30% tra tutti i distributori che fanno le vendite ai clienti ogni mese attraverso il sito. Come Guadagnare le azioni. Le vendite sono commissionabili al piano di pagamento,per raggiungere il livello e per il bonus cliente. Il distributore deve essere attivo per ricevere le commissioni di questo bonus. Come guadagnare commissioni il bonus? Ogni 3 clienti personali che abbiano acquistato nel mese corrente, si riceverà una azione. Il distributore deve essere attivo con il minimo di 40PV. 30% del fatturato totale mensile, sarà diviso tra tutte le azioni effettuate nel mese. Esempio: Fatturato derivante dai cliente a livello mondiale. Un mese di Vendite: % de % = Supponendo che ci sono 1000 Azioni! = = 300 Un distributore che ha 3 azioni riceve: 300 x 3 Azioni = 900

9 BONUS PREMI Raggiungi il titolo Gold e guadagna un IPHONE 6. Raggiungi il titolo Platinum e guadagna un fantastico Orologio ROLEX. Raggiungi il titolo Diamond e guadagna una settimana con viaggio incluso e pagato dall azienda, in paesi paradisiaci. (Stimato tra gli 8 ei 12 mila euro). Questi viaggi sono per la classificazione ed il volume. Questi premi sono ottenuti solo la prima volta che si raggiunge il titolo.

10 BONUS FONDATORE 1FashionGlobal ha lanciato questo meraviglioso bonus che genererà commissioni tutta la vita. A tal fine la società ha deciso di premiare le prime 500 persone che hanno acquistato questo titolo. In queste partecipazione sono inclusi un titolo vitalizio del 5% di tutta la vendita globale nette dell azienda. Ci sono solo 500 pacchetti fondatori Questa percentuale sarà divisa trimestralmente tra i 500 FONDATORI che saranno attivi con almeno 40 punti Esempio: = 300 se la compagnia vende entro i tre mesi, si dividerà tra le 500 persone. Livello BRONZE Especificaciones Bisogna essere attivi con 40 punti. Avere 3 diretti Avere 1500 punti di gruppo. SILVER Bisogna essere attivi con 40 punti. Avere 6 diretti, 5000 punti di gruppo e 2 Bronzi in diverse linee. GOLD Bisogna essere attivi con 40 punti. Avere 8 diretti, punti di gruppo 2 silver in diverse linee. PLATINUM Bisogna essere attivi con 60 punti. Avere 10 diretti, punti di gruppo 4 Oro in diverse linee. DIAMOND Bisogna essere attivi con 75 punti. Avere 12 diretti, punti di gruppo 4 Platinum in diverse linee.

11 Condizioni Attivazione: Distributore indipendente: Auto-Consumo: Bonificazione Minima Pagata: Cliente: Compressione dinamica (generazionale): Diretti: Inattivo: Pagamento settimanale: Sì considera distributore attivo la persona che ogni mese, paga l auto consumo minimo mensile fissato dalla compagnia. Solo i distributori attivi indipendenti possono ricevere i bonus. Il volume necessario per essere attivi sono 40 VC. Persona dedicata alla distribuzione di prodotti 1FashionGlobal. In cambio per le vendite effettuate generate dalla rete costruita, si riceve una commissione determinata dal piano di compensazione. I distributori che fanno parte dell azienda devono fare un minimo di 40 VC prodotti una volta al mese per rimanere attivi nella società. Se un distributore avrá l attivazione il giorno 20, ma per quel giorno non si sará ancora attivato, il giorno dopo il 20 sarà inattivo fino a quando non avrá fatto il suo autoconsumo. L ammontare minimo per il ritiro della commissione sono 50 É quella persona che non appartiene alla rete, peró compra i prodotti di 1FashionGlobal attraverso un distributore indipendente della società. il cliente acquista a un prezzo del 10% superiore a quello che fanno i distributori. La compressione dinamica si applica al bonus residuale. Nel caso in cui un rivenditore che è nella tua rete da attivo passa ad essere inattivo, tale posizione viene compressa durante il tempo in cui il distributore è inattivo. In questo modo si riceverà commissioni da un altra generazione, cioè, attraverso la compressione ci garantiamo di percepire tutte le commissioni che ci corrispondono dinamicamente. Se il distributore passerá da inattivo ad attivo tutto si ristabilirá Le persone che si associano a un distributore sono considerati loro diretti. Un distributore che non pagherá l auto consumo sarà inattivo. Esempio,se il distributore sará inattivo il giovedi, dopo le di quel giorno, perderà tutti i punti. I seguenti bonus sono pagati settimanalmente: Bonus vendita diretta, Bonus inizio rapido, Bonus infinito

12 Términos Pagamento mensile: Pagamento trimestrale: Pagamento immediato: Sponsor: Politica di cancellazione: Volume Commisionabile (VC): Saldo ritenuto: I seguenti Bonus sono pagati mensilmente: bonus vitalizio, Bonus residuale, Bonus pool. I seguenti premi sono pagati su base trimestrale: bonus fondatore I seguenti premi sono pagati istantaneamente: la vendita diretta Il distributore indipendente si può iscrivere all azienda attraverso un altro distributore il quale diventa suo sponsor. Un distributore indipendente 1FashionGlobal può annullare la sottoscrizione da parte della società in qualsiasi momento. Basta inviare un messaggio alla società e sarà rimosso entro un periodo massimo di 7 giorni lavorativi. Sono i punti che si applicano a tutti i distributori residuali di rete che svolgono autoconsumo. Il minimo autoconsumo di calcolo é di 40 VC. Tutte le commissioni saranno ritenute per 15 giorni, ma saranno ben visibili nella officina virtuale del distributore

13

Cos' é 1 Fashion Global?

Cos' é 1 Fashion Global? Cos' é 1 Fashion Global? É una compagnia internazionale di Marketing Multi-level nel ramo della moda. Ha un progetto straordinario studiato per prodotti di eccellenza. Promette di rivoluzionare in maniera

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO MARKETING! PIANO DI COMPENSAZIONE Abbiamo sviluppato questo Piano di Compensazione per far si che esso sia altamente remunerativo ed equo. Ogni singola componente di questo piano è stata progettata

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN

PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN DI FOREVERGREEN PIANO DI COMPENSAZIONE DI FOREVERGREEN Il piano di compensazione di ForeverGreen è un piano globale senza giunte che paga all avanguardia del settore il 62% sul volume commerciale e l 87%

Dettagli

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE ita 2 1 2 3 PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE (IVD) Il piano di remunerazione di ASEA Italy offre molti modi per ottenere commissioni

Dettagli

#RealizzaITuoiSogni. Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2

#RealizzaITuoiSogni.   Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 #RealizzaITuoiSogni Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 La tua famiglia ha tutto ciò che merita? Ti consideri finanziariamente indipendente? Dormi sereno quando pensi al tuo futuro? CHI SIAMO Siamo un

Dettagli

Domande frequenti sul Wave Bonus

Domande frequenti sul Wave Bonus Nuove domande frequenti sul Wave Bonus! LifeWave ha il piacere di presentare le nuove domande frequenti (FAQ) sul Wave Bonus! Le informazioni qui contenute illustrano tutto ciò che occorre sapere per comprendere

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO offre sette

Dettagli

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2019 di MWR Life

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2019 di MWR Life CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI 1IT Piano dei Compensi 2019 di MWR Life INIZIAMO BONUS RISING STAR Nei primi 30 giorni iscrivi 3 Elite Qualified Lifestyle Consultants (QLC) e guadagna $ 300 Rising

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

piano compensi per associati

piano compensi per associati piano compensi per associati ita 2 piano dei compensi Una volta divenuto Associato, per essere idoneo a conservare i punti e procedere nella carriera Executive, è importante che tu rimanga attivo ogni

Dettagli

PIANO DI INCENTIVI COMPLETO

PIANO DI INCENTIVI COMPLETO PIANO DI INCENTIVI COMPLETO 2 La risorsa più preziosa di LifeWave è il talento e l'impegno del gruppo di Distributor che diffondono i nostri prodotti nel mondo. Per questo ci impegniamo a ricompensarli

Dettagli

D9 Club degli Imprenditori

D9 Club degli Imprenditori 02 D9 Club degli Imprenditori Si tratta di un gruppo di persone di visione ampia, incentrata sull'imprenditoria digitale, una comunità che assieme cerca l'indipendenza finanziaria, una migliore qualità

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2018 di MWR Life

CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI. Piano dei Compensi 2018 di MWR Life CONSULENTE LIFESTYLE PIANO DEI COMPENSI 1IT Piano dei Compensi 2018 di MWR Life MESSAGGIO PERSONALE DA YONI ASHUROV FONDATORE E CEO Benvenuto in MWR Life! Sono così felice del Tuo ingresso in questo nuovo

Dettagli

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione.

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione. Benvenuto! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti per aver deciso di investire un po del tuo tempo per scoprire di più su questa nuova opportunità. Abbiamo deciso di abbinare prodotti innovativi e

Dettagli

appy.co Piano Compensi

appy.co Piano Compensi appy.co Piano Compensi ABBIAMO TUTTI IL DIRITTO DI ESSERE FELICI DR GAETANO ZANNINI Benvenuti al Piano di carriera & dei Compensi HC GROUP Che voi cerchiate un reddito a tempo parziale di qualche centinaia

Dettagli

OPN Compensation Plan

OPN Compensation Plan OPPORTUNITÀ OPN Compensation Plan Ci sono 5 fonti di reddito nel piano di compensazione OPN: 1. Bonus Vendite Dirette 2. Network Team Bonus 3. Matching Bonus. 4. Fast Track Bonus 5. Unlimited Builder Bonus

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO

Dettagli

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global

Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global IL PIANO COMPENSI Il Piano Compensi e di Marketing di Syntek Global Syntek Global premia i suoi Incaricati alle Vendite con ciò che riteniamo sia il miglior Piano Compensi nel network marketing, creando

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO DI COMPENSAZIONE Possibilità di Guadagno Unicity DISTRIBUTORE Il successo di ciascun Distributore (o anche detto Incaricato alle vendite ) dipende dalla vendita dei prodotti e dalle prestazioni

Dettagli

piano dei compensi ɖɔɕɜ

piano dei compensi ɖɔɕɜ piano dei compensi INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

PRE-LANCIO BINARY MLM

PRE-LANCIO BINARY MLM CI STIAMO PREPARANDO PER IL PIU' GRANDE PRE-LANCIO BINARY MLM & GUADAGNA FINO A $65610 AL GIORNO PIANO COMPENSI COME FUNZIONA IL PIANO BINARIO COINOMIA COSA E' UN ALBERO BINARIO? Gamba Sinistra 1 : 1 Gamba

Dettagli

DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE

DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE DINASTY COIN AL LAVORO IN PREMINAZIONE Wallet Gui pronto per il download da lunedi 23 maggio per tutti Mega opportunita I primi 120 minatori saranno soli a minare per 30 giorni a partire dal 20 giugno

Dettagli

LIFE REWARDS PLAN. Guida al Life Rewards Plan ITALIA. Programma valido esclusivamente per il mercato italiano EU_ita

LIFE REWARDS PLAN. Guida al Life Rewards Plan ITALIA. Programma valido esclusivamente per il mercato italiano EU_ita LIFE REWARDS PLAN Guida al Life Rewards Plan 052319 EU_ita ITALIA IL Life Rewards Plan Nel dar il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019

2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 EUROPA PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 Partenza Veloce per Director! Non è mai stato così veloce diventare Director Semplice

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO?

SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO? NETWORK SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO? STANCO DI AVERE SEMPRE PROBLEMI? TI PIACEREBBE GUADAGNARE DI PIU? TI PIACEREBBE LAVORARE CON UNA SQUADRA VINCENTE? TI PIACEREBBE ESSERE LIBERO DI ORGANIZZARE

Dettagli

ASEA Piano dei Compensi

ASEA Piano dei Compensi ASEA Piano dei Compensi 1 Per poter guadagnare una provvigione (al Dettaglio, quale Cliente Preferito, come Fast Start, o come Provvigione di Squadra e Premio per il Direttore) devi essere attivo generando

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Inizia subito a risparmiare 5 Step 3 Proponi e guadagna sull acquisto dei tuoi

Dettagli

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI.

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. QUESTA E' LA VOSTRA OCCASIONE. AGEL introduce una nuova categoria di prodotti. L'azienda ha messo a punto un innovativo e unico metodo di assimilazione di

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 111717 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dar il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

Marketing basato sulle Transazioni

Marketing basato sulle Transazioni Marketing basato sulle Transazioni Crescita ecommerce per Area Geografica (2012-2017) Crescita ecommerce per Area (2012-2017) Crescita Media nel Mondo 44% Chi è DubLi? Il più grande portale di Cashback

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

Italiano Mydailychoice. All Rights Reserved

Italiano Mydailychoice. All Rights Reserved Italiano Il presente Piano Compensi è stato tradotto liberamente in lingua italiana al fine di facilitarne la comprensione durante la consultazione. Tale Piano Compensi è da ritenersi materiale informativo

Dettagli

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L.

ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. ALLEGATO B PIANO DEI COMPENSI DI XANGO ITALY S.R.L. Indice Sezione 1 Definizioni Sezione 2 Compensi Sezione 3 Avanzamenti di Qualifica SEZIONE 1 DEFINIZIONI Il Piano dei Compensi di XANGO Italy S.r.l.

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

piano dei compensi 2018

piano dei compensi 2018 piano dei compensi 2018 INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

PIANO COMPENSI MODERE EUROPE

PIANO COMPENSI MODERE EUROPE INTRODUZIONE Benvenuto in Modere! Modere mette insieme i punti. Dall innovazione per il cliente alle esperienze di prodotto, il nostro modello è audace e la nostra comunità forte. Insieme, stiamo creando

Dettagli

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese)

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) P I A N O C OMP E N S I (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) CPIANO COMPENSIAN EYELINE TRADING PIANO COMPENSI Sembra che tutti stiano cercando il

Dettagli

Indice e link per categorie Terminologia Pag. 2 ClientePrivilegiato Pag. 4

Indice e link per categorie Terminologia Pag. 2 ClientePrivilegiato Pag. 4 Indice e link per categorie Terminologia Pag. 2 ClientePrivilegiato Pag. 4 Pagina 1 di 7 Terminologia Distributore (DS) Usa i prodotti Herbalife Nutrition ed è interessato all'opportunità commerciale per

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 121916 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dare il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto DIRETTI Indiretti 2 liv. Indiretti 3 liv. Indiretti 4 liv. Indiretti 5 liv. Indiretti 6 liv. Indiretti 7 liv. Indiretti 8 liv. SERVICES PACK BASIC I.P SERVICES PACK REGULAR I.P SERVICES PACK FULL I.P SERVICES

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE Ultima modifica 4 febbraio 2016 PIANO DI COMPENSAZIONE INIZIO FEBBRAIO 2016 Questa presentazione è valida solo per gli incaricati alla vendita nel presente documento senza autorizzazione espressa di Omnilife

Dettagli

PIANO MARKETING 2017

PIANO MARKETING 2017 PIANO MARKETING 2017 AZIENDA Espresso Monte-Carlo è l azienda Monegasca che offre una selezione dei migliori caffè del mondo, in capsule. La profonda conoscenza dei territori e dei produttori, ci ha permesso

Dettagli

NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017

NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 aggiornamento 01/01/2017 Se vuoi ottenere risultati in questa attività, sviluppa la tua esperienza raggiungendo le prime posizioni in carriera e così aumenterai i

Dettagli

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi

Un piano marketing concepito per favorire la. crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi Piano Marketing 1 ! Piano Compensi Un piano marketing concepito per favorire la crescita delle persone senza obblighi. E l unico che stabilisce un equilibrio sui premi distribuiti in start-up e in leadership.

Dettagli

PREZENTAZIONE D AFFARI BITRADING. Infinite Prosperity

PREZENTAZIONE D AFFARI BITRADING. Infinite Prosperity PREZENTAZIONE D AFFARI BITRADING Infinite Prosperity SOGNARE IN GRANDE O SOGNARE IN PICCOLO È MOLTO FATICOSO. VIENI A SOGNARE IN GRANDE! 01 MISSIONE Essere una delle maggiori imprese di investimento collaborativo

Dettagli

TRE MODI DI GUADAGNARE CON LA VEXA GLOBAL

TRE MODI DI GUADAGNARE CON LA VEXA GLOBAL PIANO DI MARKETING TRE MODI DI GUADAGNARE CON LA VEXA GLOBAL REDDITO DAI PACCHETTI Dai pacchetti della Vexa Global otteniamo 1% giornalmente per: 130 giorni lavorativi 150 giorni lavorativi 180 giorni

Dettagli

PIANO COMPENSI LiveSmart360

PIANO COMPENSI LiveSmart360 PIANO COMPENSI LiveSmart360 1. 3 FOR FREE pagato mensilmente Se trovo 3 o più persone che generano vendite in punti volume (BV) triple rispetto al mio riordino minimo mensile di 60 BV(quindi 180 BV), riceverò

Dettagli

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Semplice. Vincente Anno 2014 Piano Marketing PM-International Il piano marketing PM-International ti permette di partire vari modi: PIANO A indicato

Dettagli

(h) Ogni FBO, al momento della sottoscrizione della Scheda di Adesione, accetta

(h) Ogni FBO, al momento della sottoscrizione della Scheda di Adesione, accetta INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership Bonus 7. Premi ed Incentivi 8. Premi per i Manager e oltre 9. Gem Bonus 10.

Dettagli

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus...

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus... Indice Introduzione... 2 Punti Evergreen (PE)... 4 Cliente ed Incaricato di Vendita... 5 Cliente Evergreen... 5 Incaricato di Vendita indipendente... 5 Compensi e modalità di accredito... 6 Prima fase

Dettagli

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA SONO LE DOMANDE PIÙ SEMPLICI CHE DEFINISCONO LA NOSTRA VITA Che cosa vuoi? Perché sei qui? Quali sono i tuoi scopi?

Dettagli

OPPORTUNITA Come guadagnare con LifeWave

OPPORTUNITA Come guadagnare con LifeWave OPPORTUNITA Come guadagnare con LifeWave V. Capretti 4 modi diversi per costruire un attività 1. Vendita diretta al dettaglio 2. Vendita al dettaglio tramite sito LifeWave 3. Bonus Fast Start (inizio rapido)

Dettagli

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare.

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. FAI CARRIERA PREMESSA: Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. Se le persone che inserisci in struttura non guadagnano, ti seguiranno comunque? Se tu stesso

Dettagli

Regolamento Programma Fedeltà 2018 DENTSPLY SIRONA PRIVILEGE CLUB

Regolamento Programma Fedeltà 2018 DENTSPLY SIRONA PRIVILEGE CLUB Dentsply Italia S.r.l. Sede legale: Piazza dell Indipendenza, 11/B 00185 Roma Numero verde 800-310333 - Fax: 06 72640322 Regolamento Programma Fedeltà 2018 DENTSPLY SIRONA PRIVILEGE CLUB Indice 1.Tipologia

Dettagli

Domande Frequenti. Estratto Conto Royalty. L Estratto conto Royalty ti fornisce informazioni essenziali per il tuo business

Domande Frequenti. Estratto Conto Royalty. L Estratto conto Royalty ti fornisce informazioni essenziali per il tuo business L Estratto conto Royalty ti fornisce informazioni essenziali per il tuo business Sezione 1 Totale netto guadagni/sommario dei pagamenti Fornisce una rapida consultazione, nel mese di riferimento, del totale

Dettagli

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici.

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici. Benvenuto presso l AlpCoin Business Center Siamo un gruppo di aziende in Svizzera e a Dubai. Entrambi i Paesi sono sinonimo di stabilità, sicurezza e di un sistema giuridico funzionante, d innovazione,

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE 2 INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento NDP Struttura dei Bonus 5. Leadership Bonus 6. Premi per i Manager Eagle

Dettagli

Totaro Massimo Totaro Massimo

Totaro Massimo Totaro Massimo Il Piano Ibrido di Remunerazione FGXpress Indice 1 Bonus Fast Start 2 Bonus X-Tribe 3 Bonus Team 4 Bonus Matching 5 Requisiti di Rango 6 Bonus in Contanti per Avanzamento di Rango 7 Glossario TOTARO MASSIMO

Dettagli

Esploriamo la fattura Tutte le voci del layout MODULO 1

Esploriamo la fattura Tutte le voci del layout MODULO 1 Esploriamo la fattura Tutte le voci del layout MODULO 1 dalla A alla Z Esploriamo il layout ALTRI USI MODULO 2 GAS Esploriamo il layout Esploriamo la fattura Fattura 1 2 3 Frontespizio Dettaglio consumi

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento Novus Struttura dei Bonus 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership

Dettagli

Il metodo applicato al sistema: la partita doppia

Il metodo applicato al sistema: la partita doppia Il metodo applicato al sistema: la partita doppia La rilevazione Il metodo della partita doppia La partita doppia Come insieme di regole (metodo) in base alle quali è possibile registrare le operazioni

Dettagli

PIANO MARKETING DI LR

PIANO MARKETING DI LR Versione 2015 2.0 IL PIANO MARKETING DI LR LR Health & Beauty Systems S.r.l. Unipersonale Via Marconi 93/95 Magnago 20020 MI Tel. 0331 790251 Sito LR Italia: www.lrworld.com/it Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lrworld.italy

Dettagli

L alternativa solidale allo shopping on-line

L alternativa solidale allo shopping on-line L alternativa solidale allo shopping on-line Cos è EQUOZONE Ver. 1.0 del 15/09/2016 Un insieme di attività; commercianti, artigiani, imprenditori, professionisti, che hanno sposato l idea che sia possibile

Dettagli

EXTRAGARA MASTERGROUP FISSO, MOBILE E... LTE

EXTRAGARA MASTERGROUP FISSO, MOBILE E... LTE EXTRAGARA MASTERGROUP FISSO, MOBILE E... LTE aprile 2017 Valida dal 1 al 30 aprile 4g+ unlimited TOTALE COMPENSO 180 fino a Tiscali 4G+ Unlimited Internet: illimitato con velocità fino a 100Mb/s (3Mb/s

Dettagli

Your Future Now è un programma incentivo creato in esclusiva per la

Your Future Now è un programma incentivo creato in esclusiva per la Your Future Now è un programma incentivo creato in esclusiva per la regione EMEA. Apprezziamo il duro lavoro e l impegno che offri a OG e non vediamo l ora di poter premiare i tuoi traguardi. Nessun altra

Dettagli

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare Italy IL PIANO DI RICOMPENSA Impara a guadagnare * Per i Consulenti della parte Business del Piano di ricompensa SCOPRI TUTTO SULLE TUE OPPORTUNITÀ Prima di iniziare il grande percorso! IN QUESTA EDIZIONE

Dettagli

PIANO MARKETING PIANO MARKETING

PIANO MARKETING PIANO MARKETING PIANO MARKETING PIANO MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consentire a chiunque, di creare, sviluppare e commercializzare, prodotti digitali e soluzioni tecnologiche basati sul concetto Fai da te. VISIONE Essere

Dettagli

Tasse e spese per carte

Tasse e spese per carte Tasse e spese per carte Carta bancaria Banca Cler (CHF) 1 presso Bancomat Versamenti presso Bancomat 3 Carta sostitutiva 2 2 Carta Maestro Banca Cler (CHF) Conto corrente / conto privato Conto gioventù

Dettagli

Pag.7 - I primi 3 passi per avviare l attività.

Pag.7 - I primi 3 passi per avviare l attività. Copyright Ogni tentativo di riproduzione totale o parziale sarà penalmente perseguibile Pag.3 - envenuto in Umica Parfum. Pag.4 - Organizzazione Umica Parfum. Pag.5 - Cos è il Network Marketing o Multi

Dettagli

Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda

Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda Vinci un viaggio di lusso, per 6 giorni/5 notti per due persone al Resort Paradisus La Esmeralda (Playa del Carmen, Messico) dall 1 al 6 ottobre 2017! COSA INCLUDE IL VIAGGIO? Soggiorno in un Resort 5

Dettagli

PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2017 KANNAWAY.COM

PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2017 KANNAWAY.COM PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 1 KANNAWAY PIANO DI RETRIBUZIONE 2017 KANNAWAY.COM PIANO DI RETRIBUZIONE KANNAWAY 2 Il mondo non ha mai visto un azienda di successo unica ed innovativa quanto Kannaway,

Dettagli

Piano Marketing. Piano di carriera Ufficiale Multiclub

Piano Marketing. Piano di carriera Ufficiale Multiclub Piano Marketing Piano di carriera Ufficiale Multiclub 1 La nostra famiglia di prodotti e partner 2 Azienda La Multigioco srl con sede legale in Roma è titolare della concessione AAMS e Ministero dell'economia

Dettagli

L opportunità di reddito Clubshop Rewards

L opportunità di reddito Clubshop Rewards L opportunità di reddito Clubshop Rewards UN LAVORO SERIO E LEGITTIMO Il ClubShop Rewards è in affari dal 1997, ha ricevuto la valutazione massima A+ dal Better Business Bureau, rispettato organismo indipendente

Dettagli

2013 Javita. All rights reserved.

2013 Javita. All rights reserved. Compensation Il piano compensi Javita trasforma il 50% di ogni vendita in incentivi per il network. 9 forme di compenso a. Profitti da Vendite dirette b. Commissione personali sui clienti c. Bonus per

Dettagli

IL PROGETTO : condizione generali

IL PROGETTO : condizione generali IL PROGETTO : condizione generali Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. Attraverso l autoship, è possibile mantenere attiva

Dettagli

GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com

GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com GOLDSET Programma per Incentivi www.globalintergold.com OPPORTUNITA DEL NEGOZIO ONLINE DI ORO 1. Fare un Ordine per un set di Lingotti di ORO Fisico a Proprie Spese. 2) Fare gli ordini di lingotti d'oro

Dettagli

LA GUIDA AL SUCCESSO

LA GUIDA AL SUCCESSO LA GUIDA AL SUCCESSO I 4 passi verso il SUCCESSO 1 2 3 4 Diventa un prodotto del prodotto Crea una lista di contatti Organizza una OG Mixer Entra in un sistema di successo comprovato CULTURA Crediamo in

Dettagli

IL FUTURO DI ALTCOIN TRADING È QUI! Altneuro ti dà il benvenuto al piattaforma di trading di altcoin in più rapida crescita dove tutto è gestito

IL FUTURO DI ALTCOIN TRADING È QUI! Altneuro ti dà il benvenuto al piattaforma di trading di altcoin in più rapida crescita dove tutto è gestito www.altneuro.com IL FUTURO DI ALTCOIN TRADING È QUI! Altneuro ti dà il benvenuto al piattaforma di trading di altcoin in più rapida crescita dove tutto è gestito dalla tecnologia più intelligente computer

Dettagli

Programma Genuine Xerox Rewards

Programma Genuine Xerox Rewards Programma Genuine Xerox Rewards Ora stampare con Xerox è più gratificante che mai! Registrate ogni vostro acquisto di toner Xerox e otterrete punti per la vostra stampante Xerox o per stampanti di altre

Dettagli

marketplace B2B ItalianModa La tua azienda nel mercato globale. Subito.

marketplace B2B ItalianModa La tua azienda nel mercato globale. Subito. La tua azienda nel mercato globale. Subito. marketplace B2B ItalianModa Il formidabile strumento commerciale per l export delle aziende italiane del sistema moda Lavorare nel mercato globale digitale Dal

Dettagli

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consenti a chiunque di creare, sviluppare e commercializzare prodotti digitalli n il concetto di fare te stesso. VISIONE Essere la più grande impresa

Dettagli

vendita dei prodotti: offri i nostri prodotti alla tua famiglia ed ai tuoi amici e guadagna dai profitti di ventita e dalle commissioni

vendita dei prodotti: offri i nostri prodotti alla tua famiglia ed ai tuoi amici e guadagna dai profitti di ventita e dalle commissioni MARKETING PLAN 1 2 Welcome to essens 3 ESSENS è stata fondata nel 2011 ed ha ottenuto il suo rispetto e riconoscimento con l'introduzione di esclusivi profumi aventi la più alta qualità possibile sul mercato.

Dettagli

EXTRA GARA MASTER GROUP FISSO E MOBILE NOVEMBRE Valida dal 1 al 30 novembre

EXTRA GARA MASTER GROUP FISSO E MOBILE NOVEMBRE Valida dal 1 al 30 novembre EXTRA GARA MASTER GROUP FISSO E MOBILE NOVEMBRE 2016 Valida dal 1 al 30 novembre MOBILE RICARICABILE 2x1 (1) ATTIVAZIONI SIM NEW*/MNP FASCIA 5-10 FASCIA 11-20 FASCIA 21-35 VENDITA SIM FASCIA 36-80 FASCIA

Dettagli

BOOMDIRECT & TRADEO. Guida rapida al Nuovo Piano Marketing

BOOMDIRECT & TRADEO. Guida rapida al Nuovo Piano Marketing BOOMDIRECT & TRADEO Guida rapida al Nuovo Piano Marketing La FORZA dell Unione Boomdirect fino a poco tempo fa si occupava di pubblicità e condivideva con i membri iscritti parte dei guadagni che ricavava

Dettagli

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2 GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2 I 18 Segreti per Avere Successo nel Multi-Level Marketing 2 Titolo NETWORK MARKETING 3X Autore Giacomo Bruno Editore Bruno Editore Sito internet http://www.brunoeditore.it

Dettagli

PM 12/2015. Piano Marketing. Compensi e Carriera. (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2016) Tourism & Marketing 3.0

PM 12/2015. Piano Marketing. Compensi e Carriera. (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2016) Tourism & Marketing 3.0 PM 12/2015 Piano Marketing Compensi e Carriera (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 201) TEAM SpA Tourism & Marketing 3.0 Introduzione Il Piano Marketing descrive nel dettaglio le opportunità di guadagno

Dettagli

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+ Piano Franchise Juice PLUS+ 03/2016 The Juice PLUS+ Company Srl con socio unico - Via Torri Bianche 7-20871 Vimercate (MB) Customer Care Tel. +39 06 45200153 - Fax +39 06 45200154 customercare.it@juiceplus.com

Dettagli

UN COMPUTER IN FAMIGLIA

UN COMPUTER IN FAMIGLIA REPORTING UN COMPUTER IN FAMIGLIA PROGETTO 00231009126 ATTIVITÀ SERVIZIO DI REPORTING CLIENTE RIFERIMENTO CLIENTE PROTOCOLLO ORDINE Regione Autonoma Valle d Aosta Servizio Comunicazione Multimediale Ing.

Dettagli

PIANO MARKETING Il modello di Marketing più semplice, più potente e più redditizio

PIANO MARKETING Il modello di Marketing più semplice, più potente e più redditizio PIANO MARKETING Il modello di Marketing più semplice, più potente e più redditizio Synergy O2 Internacional ti dà il benvenuto Glossario Glossario II Distributore Indipendente Politica dei Prezzi Sistema

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè.

PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD. E Facile. E Semplice. E Caffè. PIANO DI COMPENSAZIONE ORGANO GOLD E Facile. E Semplice. E Caffè. Italia In vigore dal 27 Luglio 2012 INDICE Introduzione... 1 Piano di Compensazione... 2 Definizioni... 3 7 Modi per Guadagnare... 4 Titoli

Dettagli