Valeria Di Palma Via dei Tulipani Ladispoli, Roma Tel.:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Valeria Di Palma Via dei Tulipani Ladispoli, Roma Tel.:"

Transcript

1 Valeria Di Palma Via dei Tulipani Ladispoli, Roma Tel.: INFORMAZIONI PERSONALI Stato civile: Coniugata Nazionalità: Italiana Data di nascita 29/07/1970 Luogo di nascita: Civitavecchia Residenza: Via dei Tulipani 31, int Ladispoli (RM) ISTRUZIONE Dottore di ricerca in Riqualificazione e recupero insediativo Università degli Studi La Sapienza Facoltà di Architettura Valle Giulia, XIX ciclo. Tesi di ricerca: Le politiche di riqualificazione nella città contemporanea: il caso degli interventi di demolizione e sostituzione. Laurea in Architettura Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Architettura Ludovico Quaroni 24/10/2002. Tesi di laurea in Urbanistica (Decentramento amministrativo nel nuovo Piano di Roma: realtà locale all interno dell XI Municipio Relatore Prof.ssa Roberta Strappini- Prof. Michele Talia). ISCRIZIONE AD ALBI E ABILITAZIONI PROFESSIONALI Abilitazione alla professione di Architetto università di Napoli Federico II. 29/01/03 Iscritta all Ordine degli Architetti e Paesaggisti di Roma e Provincia con numero /3/2003 CORSI DI AGGIORNAMENTO E PERFEZIONAMENTO Corso Di Perfezionamento Le nuove politiche urbane Facoltà di Architettura Roma 3. A.A direttore P. Avarello. Corso di aggiornamento Normativa Europea per la sicurezza nei cantieri (494) CESARC novembre LINGUE STRANIERE Inglese: ottima conoscenza scritto e orale

2 ESPERIENZE PROFESSIONALI 2013/2014 Unicam. Collaborazione alla stesura del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Teramo Unicam. Collaborazione alla stesura del documento preliminare per il Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Teramo. 2010/11 Studio Frisch consulenza tecnica in materia urbanistica (perizia per il tribunale di Ascoli Piceno). Dal 1998 al 2007 Istituto Nazionale di Urbanistica (INU Lazio), collaborazione. Il lavoro svolto verteva sull organizzazione della segreteria e contatto con i soci e gli enti pubblici INU Nazionale, Organizzazione dei seminari all interno della manifestazione Forum P.A INU Lazio, organizzazione del seminario su dieci anni di esperienze di riqualificazione a Roma INU Lazio, ricerca e organizzazione dell Osservatorio permanente sulla ricerca del territorio di Roma e dell area romana INU Nazionale, organizzazione del XXV Congresso Nazionale EUROPAN ITALIA: componente per la commissione esperti del Concorso Europan /05 Ministero Infrastrutture Trasporti, DICOTER Partecipazione alla stesura della Legge obiettivo per le Città, stage in materia di Politiche urbane INU, compilazione foglio rischi in conformità con D.lgs. 626/94 e successive modificazioni Osservazioni al Nuovo P.R.G. di Roma Consulenza privata Comune di Grosseto: studio di fattibilità della perequazione nel Comune di Grosseto in collaborazione con l architetto Pio Tacconi Urbanistica DOSSIER: Città e regioni metropolitane in Europa: peculiarità e convergenze nella pianificazione delle grandi reti urbane, numero speciale presentato a Milano per il XXIV Congresso INU (Editing). 1999/00 Segreteria Commissione Nazionale sui Programmi Complessi (INU) Comune di Ladispoli, Collaborazione con Servizi Territoriali S.p.A. per Individuazione delle unità tipologiche del censimento degli edifici nel Comune di Ladispoli. ATTIVITA DIDATTICA A.A Professore a contratto in Fondamenti di Urbanistica B, ICAR /21. Corso di laurea in Scienze dell architettura. Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno. A.A Professore a contratto in Sistemi territoriali per la sostenibilità ambientale nel Laboratorio di Progettazione Urbanistica A (ICAR/20). Corso di laurea in Scienze dell architettura. Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno.

3 A.A A.A A.A A.A A.A Professore a contratto in Tecniche di progettazione urbanistica (Laboratorio di Fondamenti della progettazione C ). A.A Professore a contratto in Tecniche di progettazione urbanistica orientamento urbanistico e progettazione paesaggistica (classe 4). Corso di laurea in Scienze dell architettura. Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno. A.A Professore a contratto in Progettazione del territorio nel corso di Pianificazione del territorio e dell ambiente (classe 7) Università degli studi di Camerino. Professore a contratto in Tecniche di progettazione urbanistica orientamento urbanistico e progettazione paesaggistica (classe 4). Corso di laurea in Scienze dell architettura. Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno. A.A Professore a contratto in Tecniche di progettazione urbanistica orientamento urbanistico e progettazione paesaggistica (classe 4). Corso di laurea in Scienze dell architettura. Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno.

4 A.A Tutor Didattico nel laboratorio di sintesi finale area urbanistica, Prof Michele Talia Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura sede Ascoli Piceno. Tutor nel Workshop Blue Line idee di architettura per Fabriano (dal 9 al 14 maggio 2005) Università degli studi di Camerino Facoltà di Architettura sede Ascoli Piceno. ATTIVITA DI RICERCA Unuversità Degli Studi Di Camerino Dipartimento di progettazione e costruzione dell ambiente- sede Ascoli Piceno. Ricerca e sistematizzazione materiali sulla nuova forma del piano Istituto Nazionale di Urbanistica -INU Partecipazione alla ricerca Comunitaria Interreg III C con le seguenti attività: elaborazione casi di studio; collaborazione alla predisposizione dei progress e del rapporto conclusivo; preparazione incontri di lavoro e seminari; collaborazione alla elaborazione di linee guida per la rigenerazione urbana; contributo alla pubblicizzazione dei risultati Istituto Nazionale di Urbanistica-INU Nell ambito della ricerca INU Apat ha svolto la seguente attività: raccolta materiali e informazioni, anche tramite i referenti regionali Inu, e redazione schede monografiche sulle condizioni e le politiche ambientali di alcune città metropolitane italiane; collaborazione alla stesura del testo di sintesi riportante i risultati della ricerca e destinato alla pubblicazione nell ambito del II Rapporto Apat Qualità dell ambiente urbano Dipartimento di Pianificazione Territoriale e Urbanistica - D.P.T.U. Nell ambito della ricerca Risorse per Roma ha svolto la seguente attività: interviste e raccolte di materiali ed elaborazione di n. 2 schede relative ai programmi di demolizione e ricostruzione di Giustiniano Imperatore a Roma e Zidwjk a Rotterdam e del CD Relativo. Lavoro per l organizzazione di due seminari internazionali dal titolo Demolire e ricostruire in Europa. PUBBLICAZIONI 2004 V. Di Palma, Le politiche di riqualificazione nella città contemporanea: il caso degli interventi di demolizione e sostituzione, in La città IN, Milano. V. Di Palma, Il Ptgp di Rieti, in Bollettino n. 22 del DiPTU. V. Di Palma, La ricerca territoriale a Roma e nell area romana in Urbanistica Informazioni n V. Di Palma e al., I temi ambientali nel governo delle aree metropolitane in Qualità dell ambiente urbano II rapporto APAT Roma.

5 2006 V. Di Palma, (a cura di), La ricerca territoriale a Roma e Nell area romana, Gangemi editore Roma. V. Di Palma Decentramento amministrativo e nuova forma Piano: il caso del PRG di Roma, in La ricerca territoriale a Roma e nell area romana V. Di Palma, a cura di, Gangemi editore. V. Di Palma, Il sito di Bergamo in Catalogo Europan 8, Roma,. V. Di Palma, Le politiche abitative in Olanda: il caso di Zuidwijk a Rotterdam, in Urbanistica Informazioni 209, pag. 38. V. Di Palma, L. Forgione, Scheda Programma Giustiniano Imperatore, in Demolire e Ricostruire in Europa, Officina, pag V. Di Palma, Le politiche abitative in Olanda e gli interventi di rigenerazione urbana in Demolire e Ricostruire in Europa, Officina, pag V. Di Palma, Scheda Programma Zuidwijk Rotterdam, in Demolire e Ricostruire in Europa, Officina, pag V. Di Palma, Rigenerazione urbana a Berlino: il Distretto Marzahn- Hellersdorf, in Urbanistica 132, pag. 12. V. Di Palma, Al Via i lavori per Surprise, in Urbanistica Informazioni n. 211, pag. 89. V. Di palma, Demolizione e sostituzione: una finestra sullo stato dell arte, in Urbanistica Informazioni n. 214, pag.. V. Di Palma, Presentazione del Dossier SURPrISE Sustainable Urban Renewal Programs In Southern Europe, in Urbanistica Dossier n. 108, pag. 4. V. Di Palma, V. Lingua, Il ruolo della pianificazione paesaggistica regionale per il governo del territorio del Molise, in Urbanistica Dossier 112, pag V. Di Palma, La declinazione al futuro delle politiche di rinnovo urbano in Spazio/Ricerca n. 9, in Edizioni Kappa, pag. 82. V. Di Palma, (a cura di), Glossario e CD contenete documentazione tecnica e giuridica, in Fondamenti di governo del territorio di, M. Talia, A. Filpa, Carrocci Editore Roma V. Di palma, L esperienza inglese e francese, in Urbanistica Dossier, n. 125, pag V. Di palma, Agricoltura e rinascita urbana: il caso di Detroit, in Urbanistica Informazioni n. 237, pag. 34. V. Di Palma, Demolizione e ricostruzione nei programmi di riqualificazione urbana, Aracne Editrice Srl, V. Di Palma, Rottamazione e rifunzionalizzazione in Ri-conoscere e Riprogettare la città contemporanea, da p.148 a p. 154, Franco Angeli Editore.

6 PARTECIPAZIONE A CONVEGNI 2004 Partecipazione al IV Convegno Nazionale dei Dottorati di Ricerca in Pianificazione Territoriale e Urbanistica - Milano La città IN..." 25 e 26 novembre 2004, con un intervento sulle politiche di riqualificazione nella città contemporanea con specifico interesse sugli interventi di demolizione e sostituzione Partecipazione al Convegno INU Lazio La ricerca territoriale a Roma e nell area romana 25 febbraio 2005 Roma, con un intervento sul Decentramento amministrativo e nuova forma Piano a Roma Partecipazione al Convegno Nazionale Tra montagna e città con un intervento incentrato sulla relazione dei parchi con la città adriatica. L intervento riassume il lavoro di un anno all interno del corso di analisi della città e del territorio. Sarnano sala congressi 18 e 19 luglio Partecipazione al Seminario Ri-conoscere e Ri-progettare la città contemporanea con un intervento sulla Rottamazione e rifunzionalizzazione della città esponendo i risultati ottenuti in ambito di riqualificazione urbana negli ultimi 20 anni, analizzando i problemi aperti e le nuove prospettive. Università Ascoli, 20 maggio. ASSOCIAZIONI dal 2003 Iscrizione come Socio Aderente All INU Istituto Nazionale di Urbanistica. dal 2004 Iscrizione alla SIU Società Italiana Urbanisti. ATTIVITA CULTURALI E SCIENTIFICHE partecipazione all Interdottorato italiano in materia urbanistica, attività di ricerca e promozione dei dottorandi italiani INU, Lazio partecipazione gruppo di lavoro I Municipi di Roma INU, Lazio partecipazione gruppo di lavoro Riqualificazione e regole della forma per la qualità urbana INU, Lazio partecipazione al gruppo di lavoro Progetto Urbano INU, Lazio partecipazione al gruppo di lavoro La valutazione dei Programmi Complessi INU, Partecipazione al gruppo di studio nazionale sul Paesaggio Unicam, partecipazione alla ricerca sulla diffusione insediativa. Ladispoli, li 25 ottobre 2014 Arch. Valeria di Palma Autorizzo, ai sensi della legge 675/96, l utilizzo dei dati personali contenuti nel curriculum

candidato_ dott. MELLO Daniela

candidato_ dott. MELLO Daniela candidato_ dott. MELLO Daniela DATI GENERALI Luogo e data di nascita: Napoli, 5 dicembre 1975 Laurea: Università di Napoli Federico II, Architettura, 2001 *** Sono presi in considerazione tutti i titoli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Erspamer Angela 6, Via Monti Ausoni, Pescara Telefono 0858576131-0858541218 Fax 0858576722 - E-mail

Dettagli

Telefono Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Telefono Nazionalità ITALIANA Data di nascita F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Erspamer Angela Pescara Telefono 08544446202 E-mail angela.erspamer@gmail.com; angela.erspamer@pec.it; Nazionalità ITALIANA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Erspamer Angela E-mail angela.erspamer@gmail.com; angela.erspamer@pec.it; Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Prof. Arch. Spiridione Alessandro Curuni

Prof. Arch. Spiridione Alessandro Curuni INFORMAZIONI PERSONALI Prof. Arch. Spiridione Alessandro Curuni via A. Albricci n.4-00194 Roma, Italia +39 340 7965543 spiridione.curuni@uniroma1.it Sesso M Data di nascita 29/12/1941 Nazionalità Italiana

Dettagli

FEDERICA MEOLI Dottore di Ricerca in Ingegneria Edile con disertazione sul tema: L Architettura dell Ospedale

FEDERICA MEOLI Dottore di Ricerca in Ingegneria Edile con disertazione sul tema: L Architettura dell Ospedale FEDERICA MEOLI DATI ANAGRAFICI TITOLI DI STUDIO Nata a Roma l 8 Settembre 1971 Residente a Roma in Via Appia Nuova, 288-00183 Roma E-mail: f.meoli@libero.it Tel.: 06/7011875 Cell.: 366 2845398 2005 Dottore

Dettagli

Via Flaminia, Roma Data di nascita.. Nazionalità Italiana. Professore Ordinario, SSD Icar 21 Urbanistica

Via Flaminia, Roma Data di nascita.. Nazionalità Italiana. Professore Ordinario, SSD Icar 21 Urbanistica INFORMAZIONI PERSONALI Laura Ricci Via Flaminia, 70 00196 Roma 06 49919082 laura.ricci@uniroma1.it Data di nascita.. Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA Direttore del Dipartimento di Pianificazione,

Dettagli

VENUDO ADRIANO VIA DEL SOLE N. 2, PERTEGADA DI LATISANA (UD)

VENUDO ADRIANO VIA DEL SOLE N. 2, PERTEGADA DI LATISANA (UD) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail - VENUDO ADRIANO VIA DEL SOLE N. 2, PERTEGADA DI LATISANA 33054 (UD) Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

ORIETTA SCARAVAGGI. Architetto

ORIETTA SCARAVAGGI. Architetto ORIETTA SCARAVAGGI Architetto è nata a Lurano (BG) il 07 novembre 1968 - c.f. SCR RTT 68S47 E751Y risiede a Treviglio (BG) in Via Tricolore n.1 si è laureata in Urbanistica alla facoltà di Architettura

Dettagli

In comando presso l Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ricopre il ruolo di consigliere del Presidente.

In comando presso l Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ricopre il ruolo di consigliere del Presidente. CURRICULUM VITAE di DIEGO AGUS (1978) Consigliere giuridico del Presidente dell Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Titolare di un corso integrativo di Diritto amministrativo presso l Università

Dettagli

Tettamanti Dabra Via San Giuseppe, 29, Cantù (CO)

Tettamanti Dabra Via San Giuseppe, 29, Cantù (CO) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC Tettamanti Dabra Via San Giuseppe, 29, Cantù -22063- (CO) 349-1869313 031-735332 dabra.tettamanti@gmail.com dabra.tettamanti@ingpec.eu

Dettagli

dal a tutt oggi Comune di Macerata Campania - via Umberto I Macerata Campania (CE)

dal a tutt oggi Comune di Macerata Campania - via Umberto I Macerata Campania (CE) CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TERESA FRATTOLILLO 72, VIA RAFFAELE MUSONE, 81025 MARCIANISE ITALIA Nazionalità italiana Data di nascita 06.10.1969 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PAOLA MUTTI paola.mutti@polimi.it Nazionalità italiana Data e luogo di nascita

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

TONINELLO ORNELLA Viale AFRICA ROMA

TONINELLO ORNELLA Viale AFRICA ROMA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TONINELLO ORNELLA Viale AFRICA 106 00144 ROMA Telefono 06 44247262 cel 333 9106084 06 51684003 Fax 06 51684803 E-mail Nazionalità otoninello@regione.lazio.it

Dettagli

STEFANO BRIGANTI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Settembre 2008

STEFANO BRIGANTI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Settembre 2008 STEFANO BRIGANTI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Settembre 2008 STEFANO BRIGANTI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Settembre 2008 Dati personali Stefano Briganti Nato a Reggio Calabria (RC) il 01/01/1976 Nazionalità:

Dettagli

Via Flaminia, Roma Professore Ordinario, SSD Icar 21 Urbanistica

Via Flaminia, Roma Professore Ordinario, SSD Icar 21 Urbanistica INFORMAZIONI PERSONALI Laura Ricci Via Flaminia, 70 00196 Roma 06 49919082 laura.ricci@uniroma1.it POSIZIONE RICOPERTA Direttore del Dipartimento di Pianificazione, Design e Tecnologia dell Architettura

Dettagli

Arch. Prof. Roberto Gallia CV europass 2016

Arch. Prof. Roberto Gallia CV europass 2016 Docenze 11 novembre 2016 Fondazione Centro studi e ricerche Professione Architetto, Area metropolitana Pescara-Chieti, Onlus Docente al seminario di formazione «Il progetto di fattibilità tecnica ed economica

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TRAMONTANO GIANLUCA. ESPERIENZE DI LAVORO CURRICULUM VITAE.

INFORMAZIONI PERSONALI TRAMONTANO GIANLUCA.  ESPERIENZE DI LAVORO CURRICULUM VITAE. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRAMONTANO GIANLUCA E-mail gianlucatramontano@pec.it; gianluca.tramontano@unimol.it Nazionalità Italiana ESPERIENZE DI LAVORO Date (da a) 01/09/2014 I.C. Sant

Dettagli

c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali

c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Iolanda Catalano Luogo e data di nascita Napoli, 17 ottobre 1969 Residenza XXXXXXXXXX Nazionalità Italiana Telefono XXXXXXXXXX fax XXXXXXXXXX E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PELLEGRINI SILVIA Indirizzo 3, PIAZZA SAN FRANCESCO, 71100, FOGGIA, ITALIA Telefono 329/1122268

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA.

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, 20084 LACCHIARELLA, MILANO,

Dettagli

ARCHITETTO STANISLAO MASSIMO COCCHIA CURRICULUM VITAE. Stanislao Massimo Cocchia Via Fortifiocca n.71,00179 Roma Telefono(i)

ARCHITETTO STANISLAO MASSIMO COCCHIA CURRICULUM VITAE. Stanislao Massimo Cocchia Via Fortifiocca n.71,00179 Roma Telefono(i) ARCHITETTO STANISLAO MASSIMO COCCHIA CURRICULUM VITAE Roma, agosto 2017 Informazioni personali Nome Cognome( Indirizzo(i) Stanislao Massimo Cocchia Via Fortifiocca n.71,00179 Roma Telefono(i) 06.69609.811

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEONE SONIA Indirizzo 163, VIA F. STROZZI, 59100 PRATO (PO), ITALIA Telefono 0574-1835905 Fax E-mail s.leone@comune.prato.it

Dettagli

Arch. Prof. Roberto Gallia CV europass 2018

Arch. Prof. Roberto Gallia CV europass 2018 Docenze 26 ottobre 2017 25 settembre 2017 4-5 giugno 2017 Agenzia del Demanio, Direzione generale, Roma Docente al corso di formazione «Strumenti integrati e complessi e di partenariato pubblico-privato

Dettagli

Curriculum Vitae [Nome Cognome] INFORMAZIONI PERSONALI Francesco Febbraro numero telefonico dell ufficio +39 06 69611801 fax dell ufficio +39 06 45590577 e mail istituzionale francesco.febbraro@comune.roma.it

Dettagli

FEDERICA MEOLI Dottore di Ricerca in Ingegneria Edile con disertazione sul tema: L Architettura dell Ospedale

FEDERICA MEOLI Dottore di Ricerca in Ingegneria Edile con disertazione sul tema: L Architettura dell Ospedale FEDERICA MEOLI DATI ANAGRAFICI TITOLI DI STUDIO Nata a Roma l 8 Settembre 1971 Residente a Roma in Via Appia Nuova, 288-00183 Roma E-mail: f.meoli@libero.it Tel.: 06/7011875 Cell.: 366 2845398 2009 Abilitazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2016-03-25 DATI GENERALI Cognome e nome BASSO MASSIMO Data di nascita 10/09/1956 E-mail massimo.basso@regione.toscana.it Matricola 0014226 Anzianità aziendale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Adriana Conti Puorger Roma, Italiana/Svizzera

CURRICULUM VITAE. Adriana Conti Puorger Roma, Italiana/Svizzera CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome: Luogo e data di nascita Nazionalità: Stato civile: Residenza: N. telefono: Fax: E-Mail: INTERESSI E CONOSCENZE PROFESSIONALI STUDI E FORMAZIONE 2005 Adriana Conti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARRELLA, GABRIELA C/O COMUNE DI UGENTO Telefono 0833-557239 Cell. E-mail gabriela.marrella@comune.ugento.le.it

Dettagli

PROF.SSA LAURA FRANCESCHETTI

PROF.SSA LAURA FRANCESCHETTI PROF.SSA LAURA FRANCESCHETTI Ricercatrice confermata e professore aggregato in SPS/11 (Sociologia dei fenomeni politici). Docente di Istituzioni pubbliche, comunicazione e nuove tecnologie' presso il Dipartimento

Dettagli

Dott. ssa Ing. NARACI LETIZIA

Dott. ssa Ing. NARACI LETIZIA C U R R I C U L U M V I T A E Dott. ssa Ing. NARACI LETIZIA Dott. Ricerca in Ingegneria Civile ed Architettura INFORMAZIONI PERSONALI Nome NARACI LETIZIA Domicilio Residenza VIA RUGGERO FAURO, N. 23, 00197,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Alice Tramaglini

INFORMAZIONI PERSONALI. Alice Tramaglini INFORMAZIONI PERSONALI Alice Tramaglini Via Trento e Trieste n. 75, 64100 +39 340 177 64 15 alice.tramaglini@gmail.com SESSO Femminile DATA DI NASCITA 30 Dicembre 1987 NAZIONALITA Italiana Iscritta all

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione. Date (da a) dal al Comune di Macerata Campania - via Umberto I Macerata Campania (CE)

Ministero della Pubblica Istruzione. Date (da a) dal al Comune di Macerata Campania - via Umberto I Macerata Campania (CE) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TERESA FRATTOLILLO 72, VIA RAFFAELE MUSONE, 81025 MARCIANISE ITALIA Nazionalità italiana Data di nascita 06.10.1969 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Dati anagrafici Cognome/ Nome Codice fiscale Sesso Data di nascita Luogo di nascita Nazionalità Residenza Telefono Cellulare E-mail ALICINO FRANCESCA LCNFNC81T52F205Q F 12.12.1981

Dettagli

Roma settembre 2011 ARCHITETTO STANISLAO MASSIMO COCCHIA CURRICULUM VITAE. Stanislao Massimo Cocchia Architetto

Roma settembre 2011 ARCHITETTO STANISLAO MASSIMO COCCHIA CURRICULUM VITAE. Stanislao Massimo Cocchia Architetto Roma settembre 2011 ARCHITETTO STANISLAO MASSIMO COCCHIA CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Cognome( Data di nascita Profilo professionale Amministrazione struttura Stanislao Massimo Cocchia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIULIO CRIVELLI 3, VIA S. MARTINO, SPOLETO ( P.G.) ITALIA Telefono 0743. 218416 Fax 0743.218491

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2017-03-03 DATI GENERALI Cognome e nome BASSO MASSIMO Data di nascita 10/09/1956 E-mail massimo.basso@regione.toscana.it Matricola 0014226 Anzianità aziendale

Dettagli

Dal 1994 ad oggi con vari periodi temporali

Dal 1994 ad oggi con vari periodi temporali Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Pasquale Polidori Indirizzo Corso Umberto 44, C.A.P. 65122 - Pescara Telefono tel. 085/4224007 - tel/fax 085/375254 - cell. 328/7070166

Dettagli

CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cristina Zizzari Indirizzo, piazza Matteotti, 23 Telefono 0774301395 Fax 0774301393 E-mail Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

Date 03/03/2017 RESPONSABILITA MOBILITY MANAGER DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA, D.D. N. 825/2017 Date 01/12/2012

Date 03/03/2017 RESPONSABILITA MOBILITY MANAGER DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA, D.D. N. 825/2017 Date 01/12/2012 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA DI BISCEGLIE Telefono Ufficio 06 49910225 E-mail paola.dibisceglie@uniroma1.it Nazionalità ITALIANA Anno di nascita 1957 ESPERIENZA LAVORATIVA Date 01/01/2017

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NASI MATTEO VIA VECCHIEDA N.8, 42010 TOANO (RE) Telefono 338-4169886 Fax E-mail Nazionalità Nasi.matteo@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAURO MONACO Indirizzo VIALE GIORGIO RIBOTTA 41 (SEDE DI LAVORO) Telefono 06/67666136 E-mail m.monaco@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Studio professionale LEONE SONIA VICOLO CHIANALE, 18 10090 ROSTA (TO) ITALY VIA RIVOLI, 14 10090

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono ufficio Telefono di servizio E-mail Gugliotta Enrico enrico.gugliotta@regione.sicilia.it Nazionalità Italiana Luogo e Data di nascita Palermo

Dettagli

architetti associati

architetti associati Simone Zoia Nato a San Donà di Piave (VE) il 12.10.1971 Iscritto all ordine degli A.P.P.C di Venezia n. 3166 Codice fiscale: ZOI SMN 71R12 H823Q Recapito telefonico: 041 5370277 Tel. Mobile: 339 1407348

Dettagli

Andrea Pozzi. Data di nascita 1 dicembre 1962

Andrea Pozzi. Data di nascita 1 dicembre 1962 curriculum A r c h. A n d r e a P o z z i Informazioni generali Nome Residenza Telefono Andrea Pozzi Como E-mail andrea.pozzi@comune.lecco.it Nazionalità Italiana Data di nascita 1 dicembre 1962 Stato

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE SMARRAZZO DOMENICO. Data di nascita 21 LUGLIO 1952

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE SMARRAZZO DOMENICO. Data di nascita 21 LUGLIO 1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome SMARRAZZO DOMENICO Data di nascita 21 LUGLIO 1952 Qualifica D6 - FUNZIONARIO ARCHITETTO Amministrazione GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE CAMPANIA UFFICIO DI PIANO SERVIZIO 03

Dettagli

Sesso Maschile Data di nascita 25/04/1964 Nazionalità Italiana

Sesso Maschile Data di nascita 25/04/1964 Nazionalità Italiana Curriculum Vitae essenziale riferito alla carriera didattica Universitaria INFORMAZIONI PERSONALI Andrea Donelli andrea.donelli@polimi.it Sesso Maschile Data di nascita 25/04/1964 Nazionalità Italiana

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) OLGA LO MONACO Data di nascita 21.03.1968 Profilo Professionale Architetto Amministrazione Roma Capitale Struttura Municipio Roma VIII

Dettagli

Via contrada Cocari,89900, Vibo Valentia

Via contrada Cocari,89900, Vibo Valentia CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Studio NOTAIO ANTONIO MARIA LO SCHIAVO VIA CORSO UMBERTO 200 MILETO VIA ENRICO GAGLIARDI,

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni Personali Cognome e Nome Indirizzi Telefoni E-mail PEC Sito web Cittadinanza Luogo e data di nascita Sesso Settore Professionale Ambiti di prevalente interesse

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LIBERATORI VERONICA VIA FRANCESCO D OVIODIO,89 Telefono 333/4374749 0775/397538 Fax 0775/397538 E-mail veronicaliberatori@yahoo.it Età

Dettagli

INFORMAZIONI ESPERIENZA. Abilitazione al Dlg 81/2008. Elisa Pennacchia. Indirizzo Telefono.

INFORMAZIONI ESPERIENZA. Abilitazione al Dlg 81/2008. Elisa Pennacchia. Indirizzo Telefono. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Abilitazione al Dlg 81/2008 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Elisa Pennacchia Indirizzo Telefono E-mail e.pennacchia@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ING. DE LUCA, Andrea via Leonardo da

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASUCCIO SILVIA Indirizzo Telefono 091 7077984 Fax E-mail silvia.casuccio@regione.sicilia.it Nazionalità

Dettagli

Via Lungo Strada, 120, Acri (CS)

Via Lungo Strada, 120, Acri (CS) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Abbruzzese Paola Via Lungo Strada, 120, 87041 Acri (CS) +39 06 48024262 +39 331 620 1932 paola.abbruzzese@agenziademanio.it Data di nascita 22/06/1982 Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Cell. QUATTRONE MARIA CARMELA Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Curriculum Vitae Beatrice Bova

Curriculum Vitae Beatrice Bova Informazioni personali Cognome e Nome: Beatrice Bova Luogo e data di nascita: Castellanza (VA) 04.07.1966 C. F. BVOBRC 66L44 C139D P.Iva 02281140125 PEC: Nazionalità: beatrice.bova@archiworldpec.it Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch.

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Chiara Cognome: Stefani Nazionalità: Italiana Nata a: Civita Castellana (VT) il 05. 08. 1979 Residente in: via Dei Falisci, 33 01034 Fabrica di Roma (VT) Telefono:

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Bonfigli Marco Antonio. architect

CURRICULUM VITAE. Bonfigli Marco Antonio. architect Bonfigli Marco Antonio architect CURRICULUM VITAE Viale Piero Pozzoli snc, 19037 Santo Stefano di Magra (Sp) Italy P. I VA 0 1 1 4 7 6 2 0 4 5 2 +39 339 468 2773 bonfimarc@gmail.com www.bonfigliarchitect.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [] Indirizzo [ 10, VIA Stradella, 29121, Piacenza, Italia ] Telefono 0523/33.67.44 Fax E-mail adriana.fantini@tfbarchitetti.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Professione ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Professione ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LIBERATORI VERONICA VIA CASILINA NORD,71 Telefono 333/4374749 E-mail veronicaliberatori@yahoo.it Età 29 anni Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

Bresadola Elettra via Villoresi, Nova Milanese, MB. Comune di Nova Milanese Via Villoresi, 34

Bresadola Elettra via Villoresi, Nova Milanese, MB. Comune di Nova Milanese Via Villoresi, 34 F ORMATO EUROPEO P ER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bresadola Elettra via Villoresi, 34 20054 Nova Milanese, MB. Telefono 0362374374 Fax 03641775 E-mail elettra.bresadola@novamilanese.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Valvo Paola Data di nascita 22/04/1962. Dirigente - Settore Assetto del Territorio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Valvo Paola Data di nascita 22/04/1962. Dirigente - Settore Assetto del Territorio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Valvo Paola Data di nascita 22/04/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Assetto del Territorio COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTINORO ENRICO Data di nascita 22.5.1955 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE COMUNE DI PERUGIA Incarico attuale Dirigente Area Governo e sviluppo

Dettagli

Data Aprile 2002 SSPAL Scuola Superiore Pubblica Amministrazione Locale Piazza Cavour 25, Roma

Data Aprile 2002 SSPAL Scuola Superiore Pubblica Amministrazione Locale Piazza Cavour 25, Roma CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 06 68009230 E-mail dota@anci.it Luogo e data di nascita Foggia, 16/7/1968 Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Data Da gennaio 2016 Tipo di impiego

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI AVV. LUCIANO GALLO ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI AVV. LUCIANO GALLO ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono AVV. LUCIANO GALLO.... Fax E-mail... Nazionalità Data di nascita Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Dal giugno 2013 ANCI

Dettagli

Curriculum Vitae Ing. LAURA RUBEO

Curriculum Vitae Ing. LAURA RUBEO Informazioni personali Nome e Cognome Laura RUBEO Indirizzo Via IV Novembre 12, CAP 67069, Tagliacozzo, AQ (domicilio per la corrispondenza delle procedure di selezione) Via Prenestina 461, CAP 00177,

Dettagli

presentazione presso la pubblica amministrazione di pratiche complete nell ambito della progettazione di edilizia privata, rilievi

presentazione presso la pubblica amministrazione di pratiche complete nell ambito della progettazione di edilizia privata, rilievi curriculum vitae Informazioni personali residente in via Guido Negri n.3/c stato civile: coniugata 31100 Treviso data di nascita: 16.01.1981 M +39.348 8258277 luogo di nascita: Conegliano carrervero@gmail.com

Dettagli

Date da Dicembre 2010 a Giugno 2011

Date da Dicembre 2010 a Giugno 2011 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GINEVRA ZANZI Nazionalità Italiana Data di nascita 07/01/77 ESPERIENZA LAVORATIVA Date Nome e indirizzo del datore di Tipo di azienda o settore

Dettagli

ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE

ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE + ENZO DOTTINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE GENERALITA Dr. Arch. ENZO DOTTINI Nato ad Asola (MN) il 30/06/1954 Titolare Posizione Organizzativa Area Tecnica- Edilizia Privata Lavori Pubblici

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo COLETTI ELISA STR. DEL ZOCH 7/C, 38023, CLES, TN Telefono 339.8675819 Fax / E-mail elisa_coletti@alice.it

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E PROGETTO - DiAP

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E PROGETTO - DiAP UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E PROGETTO - DiAP PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 ASSEGNO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA DI RICERCA SETTORE DISCIPLINARE

Dettagli

C UR R IC UL UM V ITA E

C UR R IC UL UM V ITA E C UR R IC UL UM V ITA E NOME 0ATA DI NASCITA TIPO DIIMPIEGO PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ ELSA FABIO 30 Aprile 1969 Libero professionista Attività professionale e di ricerca riguardante gli aspetti

Dettagli

CASSIO STEFANO

CASSIO STEFANO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail CASSIO STEFANO st.cassio@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 08.12.1955 Date (da a) Ottobre 2014 Luglio 2017 Via Casilina,

Dettagli

A V V. M A R I A C R I S T I N A I A N N I N I INFORMAZIONI PERSONALI.

A V V. M A R I A C R I S T I N A I A N N I N I INFORMAZIONI PERSONALI. A V V. M A R I A C R I S T I N A I A N N I N I INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Maria Cristina Iannini E-mail mariacristina.iannini@lpa.sm Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Reggio Calabria,

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Cammarota Viviana Indirizzo Telefono Mobile E-mail Cittadinanza Italiana Data di nascita 14/04/1976 Esperienza professionale Dal 2009 ad oggi

Dettagli

Carmelo Savoca.

Carmelo Savoca. 1 Aggiornamento maggio 2017 C U R R I C U L U M V I T A E A L L E G A T O A INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Residente Domicilio Telefono ufficio Fax ufficio E-mail Nazionalità Data di nascita Codice

Dettagli

CURRICULUM VITAE arch. ermando piccirillo

CURRICULUM VITAE arch. ermando piccirillo CURRICULUM VITAE arch. ermando piccirillo Torre Annunziata prov (Na) Corso Umberto I, n 215 P.Iva 0415581219 e - mail: architettopiccirillo@gmail.com CURRICULUM VITAE Il sottoscritto Architetto Ermando

Dettagli

2 Festival dell Architettura Bari, novembre 2014

2 Festival dell Architettura Bari, novembre 2014 L attività di ricerca di Giuseppe (Pino) Scaglione - sviluppata nelle occasioni di impegno scientifico e didattico e documentata dalle pubblicazioni, dai progetti di concorso e dall attività sperimentale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 06 51685233 Fax 06 51683756 E-mail rmonachesi@regione.lazio.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 050-861516 Fax E-mail BILLI BARBARA Via di Tabbiano 30-56010 San Giuliano Terme (PISA) b.billi@adm.unipi.it Nazionalità italiana

Dettagli

LAZZARONI RAMONA BEATRICE. ISTRUTTORE DIRETTIVO categoria D RESPONSABILE DEL SERVIZIO TERRITORIO, SUAP E COMMERCIO

LAZZARONI RAMONA BEATRICE. ISTRUTTORE DIRETTIVO categoria D RESPONSABILE DEL SERVIZIO TERRITORIO, SUAP E COMMERCIO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 12.03.1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale LAZZARONI RAMONA BEATRICE ISTRUTTORE DIRETTIVO categoria D COMUNE DI MERATE Telefono ufficio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Luogo e Data di nascita TELEFONO/CELLULARE FAX E-MAIL NAZIONALITA' LUOGO E DATA DI NASCITA CODICE

Dettagli

/

/ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE II liv. INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo abitazione Indirizzo studio Telefono Fax E-mail / Pec Patrizia Giracca Via Paris Bordone 11 20149 Milano

Dettagli

Comune di Alghero Settore II Servizio Demanio e Patrimonio - Via S. Anna Sassari Italia

Comune di Alghero Settore II Servizio Demanio e Patrimonio - Via S. Anna Sassari Italia Informazioni personali Nome / Cognome GIUSEPPE BALZANI Esperienza professionale Date Anno di realizzazione: 2003 Incarico professionale per la progettazione del Piano Urbanistico Generale degli Impianti

Dettagli

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO ROBERTO PIRISI ARCHITETTO curriculum professionale DATI ANAGRAFICI Dott. Arch. Roberto Pirisi, nato a Liestal (BL - Svizzera) il 28/11/1968, residente in via per Guanzate n. 2, 22070 Bulgarograsso (CO),

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Dirigenziale Indirizzo Telefono Ufficio Cellulare ufficio Fax Ufficio E-mail TERRANA ANTONINO DIRIGENTE TERZA FASCIA Nazionalità

Dettagli

-

- F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SASSANO GERARDO VIA PIENZA, 24 85100 POTENZA Telefono 0971 46165-349 8145983 Fax 0971.46165 E-mail Nazionalità gsassano@woplab.it

Dettagli

Telefono +39(0) ; Fax +39(0) Nazionalità ITALIANA Data di nascita 17 OTTOBRE 1976

Telefono +39(0) ; Fax +39(0) Nazionalità ITALIANA Data di nascita 17 OTTOBRE 1976 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo IMER GIANFRANCO 92, VIA DISCESA COROGLIO, 80123, NAPOLI, ITALIA Telefono +39(0)817618258; +393396287551 Fax +39(0)81661885

Dettagli

GIOVANNA CORRIDORE - INGEGNERE.

GIOVANNA CORRIDORE - INGEGNERE. C U R R I C U L U M V I T A E E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CORRIDORE GIOVANNA Via Cesalonga, 3, 67019 Scoppito, L Aquila, Italia E-mail giovanna.corridore@gmail.com

Dettagli

Curriculum vitae ING. ALESSANDRO FUSCHIOTTO. Laurea in Ingegneria Civile Trasporti Dati Anagrafici Nato a Città della Pieve (PG) il 18 maggio 1965

Curriculum vitae ING. ALESSANDRO FUSCHIOTTO. Laurea in Ingegneria Civile Trasporti Dati Anagrafici Nato a Città della Pieve (PG) il 18 maggio 1965 Curriculum vitae ING. ALESSANDRO FUSCHIOTTO Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile Trasporti Dati Anagrafici Nato a Città della Pieve (PG) il 18 maggio 1965 PROFILO SINTETICO E POSIZIONE ATTUALE

Dettagli

Redazione offerte tecniche ed economiche per gare a procedura aperta Impresa: Mondo Costruzioni s.r.l. importo lavori vari

Redazione offerte tecniche ed economiche per gare a procedura aperta Impresa: Mondo Costruzioni s.r.l. importo lavori vari C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARCH. GIOVANNI SABATINO Indirizzo VIA AQUINO, TRAV. CAMMARANO N. 5-84018 SCAFATI (SA) Telefono/fax +39 081 8593785 Cell +39 368 7449540 E-mail

Dettagli

Attualmente l incarico presso l azienda è quello di Facility manager come responsabile della manutenzione edile degli edifici della Tenuta

Attualmente l incarico presso l azienda è quello di Facility manager come responsabile della manutenzione edile degli edifici della Tenuta Informazioni personali nome Irene Sassetti nazionalità Italiana luogo e data di nascita Livorno, 10.06.1981 Esperienze lavorative da marzo 2105 ad oggi Tenuta Di Castelfalfi spa Loc. Castelfalfi, Montaione

Dettagli