AGLIE E IVREA Itinerario individuale minimo 2 persone

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AGLIE E IVREA Itinerario individuale minimo 2 persone"

Transcript

1 Una piacevole giornata nel verde Canavese e nei luoghi di Elisa di Rivombrosa, ripercorrendo la storia della nostra regione. AGLIE E IVREA 09:30 Visita al Castello di Agliè, maestosa residenza sabauda, prestigioso esempio di architettura barocca, impreziosito da un esteso parco e da un giardino all inglese e all italiana. A seguire visita guidata alla chiesa di Santa Marta, prezioso esempio di architettura tardo-barocca piemontese e passeggiata nel borgo. 11:45 Visita-degustazione ad una cantina sociale del Canavese per conoscere i pregiati vini canavesani come L Erbaluce e il Passito. 13:00 Pranzo alla Trattoria dei Passeggeri di Torre Canavese(*). 14:00 Visita autogestita al borgo con l originale Pinacoteca a cielo aperto. 15:30 Appuntamento con la guida e visita all Ivrea storica. Itinerario nella città romana e medioevale alla scoperta delle testimonianze del passato quali il Castello del Conte Verde, la Cattedrale di Santa Maria e la Cripta, il Chiostro dei canonici, la torre di Santo Stefano, le piazze e i vicoli in cui ancora riecheggiano le gesta di Arduino re d Italia e di Warmondo Arborio vescovo di Ivrea. 17:30 Fine itinerario. Visita guidata al Castello di Agliè Visita guidata in lingua all Ivrea storica Pranzo Degustazione in cantina biglietto ingresso Castello Agliè 4.00/8.00 (gratis min 18 tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

2 Due giorni per ripercorrere le orme dei Savoia, attraverso le testimonianze architettoniche e naturalistiche delle antiche residenze della famiglia reale e di quelle nobiliari piemontesi. TRA CASTELLI E CITTA DI CHARME 1 GIORNO SABATO 09:30 Visita al Castello di Agliè, maestosa residenza sabauda, prestigioso esempio di architettura barocca, impreziosito da un esteso parco e da un giardino all inglese e all italiana. A seguire visita guidata alla chiesa di Santa Marta, prezioso esempio di architettura tardo-barocca piemontese e passeggiata nel borgo. 11:45 Visita-degustazione ad una cantina sociale del Canavese per conoscere i pregiati vini canavesani come L Erbaluce e il Passito. 13:30 Pranzo alla Trattoria del Viale di Ciriè(*). 16:00 Appuntamento con la guida e visita a Ciriè. Visita alla chiesa barocca di S.Maria degli Angeli a Robaronzino, decorata da tele di P. F. Guala e da stucchi policromi di rara bellezza, e Palazzo D Oria, oggi sede del Municipio, un tempo villa signorile dei Marchesi d Oria di Oneglia, che conserva, tra l'altro, una delle più ricche quadrerie di famiglie nobiliari piemontesi. 18:00 Fine itinerario. 20:00 Cena e pernottamento presso l Hotel Il Sole di Caselle(*). 2 GIORNO DOMENICA 10:00 Appuntamento a Venaria e visita guidata della Reggia, detta anche la Versailles torinese, oggi il più grande cantiere di restauro in Europa, visitabile nelle sue parti già concluse come la stupenda chiesa di Sant Uberto, la fastosa galleria di Diana ed i magnifici giardini con la peschiera ricostruita. Pranzo al Ristoro della Mandria(*). 14:30 Appuntamento con la guida e visita al parco della Mandria in trenino, con sosta agli appartamenti di Vittorio Emanuele II, alle cascine dedicate all allevamento dei cavalli e alla suggestiva Villa dei Laghi, il tutto immerso in un area parco di circa 1800 ettari in cui vivono numerose specie animali e sopravvive il più significativo esempio di foresta planiziale, cioè dell originaria foresta della Pianura Padana. 18:00 Fine itinerario.

3 visite guidate al Castello di Agliè, alla Reggia di Venaria e al parco della Mandria visita guidata in lingua a Ciriè pernottamento in hotel pranzo e cena del primo giorno e pranzo del secondo giorno. degustazione in cantina biglietto ingresso Castello Agliè 4.00/8.00 (gratis min 18 supplemento pernottamento presso il Romantic Hotel ***S (suggestivo albergo realizzato ristrutturando un antica cascina) tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende" Due giorni immersi nel verde Canavese alla scoperta dei tesori che questo custodisce. IVREA E I CASTELLI DEL CANAVESE Itinerario di Gruppo minimo 2 persone 1 GIORNO SABATO IVREA: LA CITTA ANTICA E LA CITTA MODERNA Una giornata per scoprire l evoluzione di Ivrea attraverso i secoli: dall antica Eporedia alla cittadella olivettiana. 10:00 L ANTICA EPOREDIA: Itinerario nella città romana e medioevale alla scoperta delle testimonianze del passato quali il Castello del Conte Verde, la Cattedrale di Santa Maria e la Cripta, il Chiostro dei canonici, la torre di Santo Stefano, le piazze e i vicoli in cui ancora riecheggiano le gesta di Arduino re d Italia e di Warmondo Arborio vescovo di Ivrea.

4 12:30 Pausa pranzo libera 15:00 LA CITTADELLA OLIVETTIANA: Piacevole passeggiata nel cuore del Museo a cielo aperto dell architettura moderna (MAAM). Percorso all aperto lungo via Jervis alla scoperta delle architetture olivettiane che comprendono strutture industriali, sociali e residenziali quali l Officina H, l Asilo Nido, la Mensa, Il Centro Studi e i quartieri residenziali come l'originale "Talponia", senza tralasciare la parabola storica dell Olivetti. Del percorso fa parte la visita alla CHIESA CONVENTUALE DI S. BERNARDINO che conserva un pregevole ciclo pittorico quattrocentesco dell artista Gian Martino Spanzotti. 17:00 Termine escursione e tempo libero in città. 19:00 Cena e pernottamento in hotel 3*. 2 GIORNO DOMENICA I CASTELLI Una giornata dedicata ai castelli e alle antiche memorie che essi custodiscono. 09:00 Trasferimento ad Agliè e visita al castello ducale (il castello di Elisa di Rivombrosa), maestosa residenza sabauda, prestigioso esempio di architettura barocca, impreziosito da un esteso parco e da un giardino all inglese e all italiana. A seguire visita guidata alla Chiesa di Santa Marta, prezioso esempio di architettura tardo-barocca piemontese e passeggiata nel borgo. 12:00 Aperitivo in cantina. Visita-degustazione ad una cantina sociale del Canavese per conoscere i pregiati vini canavesani come l Erbaluce e il Passito. 13:00 Trasferimento a Masino e pranzo al Ristoro del Castello (*). 15:00 Visita al Castello di Masino. Affacciato su una delle più pittoresche vedute del Canavese, il castello, di cui si hanno notizie fin dal IX secolo, conserva al suo interno l arredo originario Fine itinerario. visite guidate in lingua a Ivrea storica/mam/s.bernardino/castello di Agliè ingresso al Castello di Masino pernottamento in hotel 3 stelle cena del primo giorno e pranzo del secondo giorno. biglietto ingresso Castello Agliè 4.00/8.00 (gratis min 18 supplemento pernottamento in prestigioso hotel situato in un antico Castello per persona. tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

5 Una piacevole giornata nel verde del Canavese e nei luoghi di Elisa di Rivombrosa, ripercorrendo la storia della nostra regione. IVREA E MASINO 09:00 Appuntamento con la guida e visita all Ivrea storica. Itinerario nella città romana e medioevale alla scoperta delle testimonianze del passato quali il Castello del Conte Verde, la Cattedrale di Santa Maria e la Cripta, il Chiostro dei canonici, la torre di Santo Stefano, le piazze e i vicoli in cui ancora riecheggiano le gesta di Arduino re d Italia e di Warmondo Arborio vescovo di Ivrea. 13:00 Trasferimento a Masino e pranzo al "Ristoro del Castello". 15:30 Visita guidata al Castello di Masino. Affacciato su una delle più pittoresche vedute del Canavese, il castello, di cui si hanno notizie fin dal IX secolo, subì nel tempo numerose distruzioni a cui seguirono altrettante ricostruzioni, che trasformarono sempre più l antica fortezza in una dimora gentilizia. L interno del castello conserva l arredo originario, nella cappella interna sono custodite le ceneri di Arduino d Ivrea, primo Re d Italia. 17:00 Fine itinerario. Visite guidate in lingua all Ivrea storica Biglietto d ingresso a Masino Pranzo Degustazione in cantina tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

6 Un week-end per immergersi nell affascinante storia di questa regione, attraverso un percorso storico-naturalistico davvero unico. VENARIA E I CASTELLI DEL CANAVESE 1 GIORNO VENERDI 10:00 Appuntamento a Venaria e visita guidata della Reggia, detta anche la Versailles torinese, oggi il più grande cantiere di restauro in Europa, visitabile nelle sue parti già concluse come la stupenda chiesa di Sant Uberto, la fastosa galleria di Diana ed i magnifici giardini con la peschiera ricostruita. Pranzo al Ristoro della Mandria(*) 14:30 Appuntamento con la guida e visita al parco della Mandria in trenino, con sosta agli appartamenti di Vittorio Emanuele II, alle cascine dedicate all allevamento dei cavalli e alla suggestiva Villa dei Laghi, il tutto immerso in un area parco di circa 1800 ettari in cui vivono numerose specie animali e sopravvive il più significativo esempio di foresta planiziale, cioè dell originaria foresta della Pianura Padana. 18:00 Rientro a Ciriè e tempo libero. 20:00 Cena e pernottamento presso l albergo Sole di Caselle(*). 2 GIORNO SABATO 09:30 Appuntamento con la guida e trasferimento a Ciriè. Si visiteranno la chiesa barocca di S.Maria degli Angeli a Robaronzino, decorata da tele di Pietro Francesco Guala e stucchi policromi di rara bellezza, e Palazzo D Oria, oggi sede del Municipio, un tempo villa signorile sei-settecentesca che fu dei Marchesi d Oria di Oneglia e che tuttora conserva numerose sale decorate da affreschi, tele, dipinti e stucchi, tra cui una delle più ricche quadrerie di famiglie nobiliari piemontesi. 12:30 Arrivo a Torre Canavese e pranzo alla Trattoria dei Passeggeri. (*) 14:00 Visita autogestita al borgo con l originale Pinacoteca a cielo aperto. 15:00 Visita al Castello di Agliè, maestosa residenza sabauda, prestigioso esempio di architettura barocca, impreziosito da un

7 esteso parco e da un giardino all inglese e all italiana. A seguire visita guidata alla chiesa di Santa Marta, prezioso esempio di architettura tardo-barocca piemontese e passeggiata nel borgo. 17:30 Conclusione del week-end con visita-degustazione ad una cantina sociale del Canavese per conoscere i pregiati vini canavesani come L Erbaluce e il Passito. Fine dei servizi visite guidate alla Reggia di Venaria,al Parco della Mandria visita guidata in lingua a Ciriè. pernottamento presso l Hotel Sole di Caselle pranzo e cena del primo giorno e pranzo del secondo giorno. degustazione in cantina biglietto ingresso Castello Agliè 4.00/8.00 (gratis min 18 supplemento pernottamento presso il Romantic Hotel ***S (suggestivo albergo realizzato ristrutturando un antica cascina) tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende Già nel 1676, un anno dopo la morte di Carlo Emanuele II di Savoia, la reggia di Venaria Reale veniva così descritta: Sopra tutte le deliziose meraviglie dei Regnanti di Savoia, porta e porterà mai sempre il vanto la Veneria Regia distante due o tre miglia da Torino, fabbricata a fundamentis del poco fa morto Principe, ma così superbamente ornata che si può chiamare gioiello del Piemonte

8 VENARIA E LA MANDRIA 1 GIORNO 10:00 Appuntamento a Venaria e visita guidata della Reggia, detta anche la Versailles torinese, oggi il più grande cantiere di restauro in Europa, visitabile nelle sue parti già concluse come la stupenda chiesa di Sant Uberto, la fastosa galleria di Diana ed i magnifici giardini con la peschiera ricostruita. Pranzo al Ristoro della Mandria 14:30 Appuntamento con la guida e visita al parco della Mandria in trenino, con sosta agli appartamenti di Vittorio Emanuele II, alle cascine dedicate all allevamento dei cavalli e alla suggestiva Villa dei Laghi, il tutto immerso in un area parco di circa 1800 ettari in cui vivono numerose specie animali e sopravvive il più significativo esempio di foresta planiziale, cioè dell originaria foresta della Pianura Padana. 18:00 Fine dei servizi visite guidate alla Reggia di Venaria e al Parco della Mandria. Pranzo Tutto quanto non espressamente indicato ne La quota comprende Un giorno di immersione nel verde del Canavese, ripercorrendo alcuni secoli di storia della nostra regione. IVREA E AGLIE 09:00 Appuntamento con la guida e visita all Ivrea storica. Itinerario nella città romana e medioevale alla scoperta delle

9 testimonianze del passato quali il Castello del Conte Verde, la Cattedrale di Santa Maria e la Cripta, il Chiostro dei canonici, la torre di Santo Stefano, le piazze e i vicoli in cui ancora riecheggiano le gesta di Arduino re d Italia e di Warmondo Arborio vescovo di Ivrea. 11:30 Arrivo a Torre Canavese e visita autogestita al borgo con l originale Pinacoteca a cielo aperto. 12:30 Pranzo alla Trattoria dei Passeggeri (*). 14:30Visita al Castello di Agliè, maestosa residenza sabauda, prestigioso esempio di architettura barocca, impreziosito da un esteso parco e da un giardino all inglese e all italiana. A seguire visita guidata alla chiesa di Santa Marta, prezioso esempio di architettura tardo-barocca piemontese e passeggiata nel borgo 16:30 Visita a villa Meleto, che fu casa di campagna del poeta Guido Gozzano e che conserva tutt oggi gli arredi originali. 17:30 Piacevole visita-degustazione ad una cantina sociale del Canavese per conoscere i pregiati vini canavesani come L Erbaluce e il Passito. Fine itinerario. Visite guidate al Castello di Agliè e all Ivrea storica visita guidata in lingua all Ivrea storica Pranzo Biglietto d ingresso a villa Meleto Degustazione in cantina biglietto ingresso Castello Agliè 4.00/6.00 (gratis min 18 Tutto quanto non espressamente indicato ne La quota comprende

canavese i tesori di una terra da scoprire

canavese i tesori di una terra da scoprire canavese i tesori di una terra da scoprire Terra di manieri, chiese, torri e ricetti, il Canavese ha un passato ricco di storia che è sfociato in una vocazione moderna orientata da una parte all'industria

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio

A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio Itinerario Fuori Porta: gioielli d arte in Brianza A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio Sabato 24 marzo 2018 Alla scoperta della Cappella della Corona Ferrea, capolavoro

Dettagli

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma giovedì 5 maggio incontro dei partecipanti Ore 15 18: arrivo partecipanti a Genova, all Hotel Bristol Palace**** Via

Dettagli

La Venaria Reale Una Corsa da Re. IV edizione. Domenica 18 ottobre. Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale

La Venaria Reale Una Corsa da Re. IV edizione. Domenica 18 ottobre. Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale La Venaria Reale 2015 Una Corsa da Re IV edizione Domenica 18 ottobre Reggia di Venaria Parco La Mandria Città di Venaria Reale 2 Una Corsa da Re IV edizione Domenica 18 ottobre 2015 Dopo il successo delle

Dettagli

A SPASSO CON THEATRUM 2019

A SPASSO CON THEATRUM 2019 sabato 24 agosto A spasso in Val Vigezzo Il percorso inaugurale 2019 ci conduce a Domodossola per la visita alla mostra "Carlo Fornara. Alle radici del Divisionismo (1890-1910)" allestita nella medioevale

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie personaggi che hanno

Dettagli

VISITE GUIDATE A TORINO ed in Piemonte. 011/

VISITE GUIDATE A TORINO ed in Piemonte. 011/ VISITE GUIDATE A TORINO ed in Piemonte 011/918.36.79 CHI SIAMO Specialisti in TURISMO SCOLASTICO Art in Tour è un agenzia di guide turistiche nata nel 2005. Ogni nostra visita guidata è tarata sulle esigenze

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie personaggi che hanno amato

Dettagli

ITINERARIO TRA LE MERAVIGLIE

ITINERARIO TRA LE MERAVIGLIE ITINERARIO TRA LE MERAVIGLIE DI CALABRIA DIMORE STORICHE E AREE ARCHEOLOGICHE 12-19 giugno 2018 Martedì 12 Giugno. Arrivo presso l aeroporto/stazione di Lamezia Sistemazione presso Hotel Marechiaro di

Dettagli

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia Andalusia Dal 24 aprile all 1 maggio 2019 Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1.Giorno * 24.04 Partenza con volo di linea Alitalia alle ore 11.25 con scalo a Roma e arrivo

Dettagli

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì CERVIA TURISMO Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì ITINERARIO DEL 500 IN ROMAGNA DALLA GRANDE MOSTRA DI FORLI ALLA BIBLIOTECA

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

UNA CORSA DA RE II edizione

UNA CORSA DA RE II edizione UNA CORSA DA RE II edizione Domenica 13 ottobre 2013 Corsa podistica aperta a tutti da 4 km 10 km e 21 km nella Reggia di Venaria e nel Parco La Mandria Evento di apertura: La Corsa del Principino Sabato

Dettagli

IL CATALOGO DEI VIAGGI DI CASTELLI APERTI

IL CATALOGO DEI VIAGGI DI CASTELLI APERTI IL CATALOGO DEI VIAGGI DI CASTELLI APERTI 2017-2018 proposte per gruppi escursioni di un giorno Saluzzo e il Castello della Manta (CUNEO) Visita del centro storico di Saluzzo con guida. Pranzo tipico e

Dettagli

Palazzo Falletti di Barolo

Palazzo Falletti di Barolo Palazzo Falletti di Barolo dove la Storia è di casa Visite per le scuole Il Palazzo fu costruito alla fine del XVII secolo da Gian Francesco Baroncelli per volontà del conte Ottavio Provana di Druent.

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile 2019 9 GIORNI - 8 NOTTI 1 giorno: PARTENZA_LAGO BALATON_ DINTORNI DI BUDAPEST Partenza in pullman da Codroipo ore 06.30

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

PROPOSTE GRUPPI Parco Castello di Miradolo Stagione Autunno 2018

PROPOSTE GRUPPI Parco Castello di Miradolo Stagione Autunno 2018 PROPOSTE GRUPPI Parco Castello di Miradolo Stagione Autunno 2018 Alla scoperta del Parco storico del Castello di Miradolo Biglietti d ingresso Intero: 10 Ridotto (gruppi, convenzionati, over 65, Abbonati

Dettagli

Validità: fino al 31 Marzo 2020

Validità: fino al 31 Marzo 2020 Validità: fino al 31 Marzo 2020 Proposte di tour individuali della durata di mezza giornata, giornata intera oppure combinati di 2 o 3 giorni alla scoperta della capitale portoghese e suoi dintorni come

Dettagli

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO Venerdì, 7 ottobre Sabato, 8 ottobre h.09:00/17:00 Milano, città della moda 10 h.09:30/14:30 Torino da gustare e cucinare 10 h.10:00/13:00 Torino barocca 20 h.14:30/17:30

Dettagli

Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta

Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta Escursione giornaliera Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta Sabato 1 dicembre 2018 Aosta Città ricca di testimonianze

Dettagli

Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino

Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino Programmazione 2018 Stopover Viaggi - Via Torelli 2/a Novara - tel 0321 466931 www.stopoverviaggi.it gruppi@stopoverviaggi.it RISO & VINO Arrivo

Dettagli

La Venaria Reale Comunicazione e Stampa Piazza della Repubblica Venaria Reale (TO) (Centralino Uffici)

La Venaria Reale Comunicazione e Stampa Piazza della Repubblica Venaria Reale (TO) (Centralino Uffici) La Venaria Reale 2017 Una Corsa da Re VI edizione La Corsa del Principino V edizione Sabato 14 ottobre 2017 Domenica 15 ottobre 2017 Città di Venaria Reale Parco La Mandria Reggia di Venaria 2 Una Corsa

Dettagli

Vercelli. e le terre d acqua

Vercelli. e le terre d acqua e le terre d acqua La pianura vercellese, nota per lo straordinario spettacolo primaverile delle risaie sommerse, è teatro di un paesaggio che ha saputo conservare il fascino e le suggestioni dei tempi

Dettagli

TRENTINO: LA VAL DI NON E IL TRENINO DEI CASTELLI SECONDA DATA. Organizzazione Tecnica: Il Mondo in Valigia Torino - tel. 011.

TRENTINO: LA VAL DI NON E IL TRENINO DEI CASTELLI SECONDA DATA. Organizzazione Tecnica: Il Mondo in Valigia Torino - tel. 011. TRENTINO: LA VAL DI NON E IL TRENINO DEI CASTELLI SECONDA DATA Organizzazione Tecnica: Il Mondo in Valigia Torino - tel. 011.7732249 Programma 1/2 1 giorno TORINO TRENTO Partenza da Corso Inghilterra alle

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA PENISOLA ITALIANA ITALIA A COLORI

ALLA SCOPERTA DELLA PENISOLA ITALIANA ITALIA A COLORI ALLA SCOPERTA DELLA PENISOLA ITALIANA ITALIA A COLORI Italia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite straordinarie di personaggi che hanno

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

Il fascino del presente,

Il fascino del presente, Il fascino del presente, la magia della storia Storia e natura, cultura e geografia hanno plasmato l anima del cuneese: aspetti complementari ma non disgiunti di una terra bella e ricca di cultura. La

Dettagli

estate in musica viaggi musicali e letterari

estate in musica viaggi musicali e letterari estate in musica viaggi musicali e letterari Associazione Culturale In viaggio con le Muse t. +39 349 4695027 belcomposto@gmail.com Pagamento in contanti Durante gli incontri del giovedì a Ferrara e del

Dettagli

SCOPRI PALERMO. Cogli l occasione di Italian Cruise Day 2017 per visitare Palermo prima e dopo il forum

SCOPRI PALERMO. Cogli l occasione di Italian Cruise Day 2017 per visitare Palermo prima e dopo il forum Ideato e organizzato da in partnership con SCOPRI PALERMO Cogli l occasione di Italian Cruise Day 2017 per visitare Palermo prima e dopo il forum PRENOTAZIONI Prenota la tua escursione, segnalando di essere

Dettagli

Domenica 28 aprile Leonardo a Vinci. Buon compleanno!

Domenica 28 aprile Leonardo a Vinci. Buon compleanno! Domenica 28 aprile Leonardo a Vinci. Buon compleanno! Luoghi: Firenze, Vinci Luoghi leonardiani: Vinci Data: domenica 28 aprile Descrizione: Tour di una giornata dedicato alla scoperta delle opere e del

Dettagli

Avventura in Alta Tuscia tra arte, tradizioni, gastronomia e divertimenti

Avventura in Alta Tuscia tra arte, tradizioni, gastronomia e divertimenti Avventura in Alta Tuscia tra arte, tradizioni, gastronomia e divertimenti "I ritratti della collezione Sforza di Santa Fiora Storia, tradizioni di un territorio di confine 3-18 maggio 2014 Museo Civico

Dettagli

EREMI, CASTELLI E CHIESE DA SCOPRIRE IN PROVINCIA DELL AQUILA NELLE GIORNATE DI PRIMAVERA DEL FAI

EREMI, CASTELLI E CHIESE DA SCOPRIRE IN PROVINCIA DELL AQUILA NELLE GIORNATE DI PRIMAVERA DEL FAI 1 EREMI, CASTELLI E CHIESE DA SCOPRIRE IN PROVINCIA DELL AQUILA NELLE GIORNATE DI PRIMAVERA DEL FAI L AQUILA Eremi, castelli, chiese e fontane. Sono ventiquattro le meraviglie da scoprire in provincia

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI Giorno 1 : Arrivo a Torino Al vostro arrivo a Torino sarete accolti in hotel dove potrete gustare il cocktail di benvenuto ed avere tempo libero fino alla cena e pernottamento.

Dettagli

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi Programma viaggio di istruzione in Toscana Dal 20 al 23 aprile 2013 Obiettivi didattici educativi La visita alla città di Firenze ha lo scopo di essere un momento didattico e culturale altamente valido

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Centro Storico di Enna

Centro Storico di Enna Centro Storico di Enna Il centro storico di Enna è individuabile in Enna Alta Nonostante il fatto che, a partire dagli anni 80, si sia sviluppata anche la parte bassa della città Enna Alta resta il cuore

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

Kandinskij. Il cavaliere errante

Kandinskij. Il cavaliere errante Kandinskij. Il cavaliere errante 15 Marzo - 9 luglio 2017. MUDEC - Via Tortona, 56 Il Mudec rende omaggio a Kandinskij con una mostra che accosta sue opere provenienti dai più importanti musei russi, alcune

Dettagli

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA IL CARNEVALE Putignano Bari Puglia PAGINA 02 IL CARNEVALE Bagolino Brescia Lombardia PAGINA 10 IL CARNEVALE Viareggio Lucca Toscana PAGINA 03 IL CARNEVALE Venezia

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Valentino Orsolini Cencelli" VIA EMANUELE FILIBERTO, 5 04016 SABAUDIA

Dettagli

1ITINERARIO. Arte e storia fra i monumenti della Città Percorso a cura di ProLoco Abbiategrasso

1ITINERARIO. Arte e storia fra i monumenti della Città Percorso a cura di ProLoco Abbiategrasso 3 1ITINERARIO 2 1 4 Arte e storia fra i monumenti della Città Percorso a cura di ProLoco Abbiategrasso Orario: Visite disponibili dalle ore 9,30 alle ore 12,30 Visita in autonomia la città, percorrendo

Dettagli

SALENDO VERSO IL PARADISO

SALENDO VERSO IL PARADISO SALENDO VERSO IL PARADISO Il Gran Paradiso, decano dei parchi nazionali italiani, offre ampi spazi di fruibilità: da una semplice ma appagante passeggiata nel cuore dei monti, a percorsi pensati per tutti.

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che

Dettagli

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI)

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) GIOCO, NATURA & AVVENTURA Una vacanza

Dettagli

ROERO DAYS: DUE GIORNI ALL INSEGNA DI 10 ANNI DI ECCELLENZA DOCG

ROERO DAYS: DUE GIORNI ALL INSEGNA DI 10 ANNI DI ECCELLENZA DOCG ROERO DAYS: DUE GIORNI ALL INSEGNA DI 10 ANNI DI ECCELLENZA DOCG Il Consorzio Tutela Roero farà conoscere questa denominazione del Piemonte grazie a verticali, laboratori, banchi di assaggio e momenti

Dettagli

PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI

PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI Le infezioni in chirurgia ortopedica Le fratture complesse dell arto superiore Presidenti M. D Arienzo, E. Valenti Vicepresidenti A. Pace, A. Sanfilippo PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI Half Day Walking Tour Il

Dettagli

Concediti una giornata di vacanza alla Reggia di Venaria: nella magnificenza dell architettura e del paesaggio, mostre d arte e di storia, musica e

Concediti una giornata di vacanza alla Reggia di Venaria: nella magnificenza dell architettura e del paesaggio, mostre d arte e di storia, musica e Concediti una giornata di vacanza alla Reggia di Venaria: nella magnificenza dell architettura e del paesaggio, mostre d arte e di storia, musica e spettacolo, passeggiate, piaceri del cibo, giochi e relax

Dettagli

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM Con il sostegno di ==============================comunicato stampa Torino, 14 febbraio 2013 GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM DOMENICA 17 FEBBRAIO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA,

Dettagli

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM Con la collaborazione ==============================comunicato stampa Torino, 20 febbraio 2014 GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM SABATO 22 E E DOMENICA 23 FEBBRAIO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE

Dettagli

PROGRAMMA 3 RADUNO SETTIMANA SANTA A RUVO DI PUGLIA

PROGRAMMA 3 RADUNO SETTIMANA SANTA A RUVO DI PUGLIA PROGRAMMA 3 RADUNO SETTIMANA SANTA A RUVO DI PUGLIA MERCOLEDI 27 marzo 2013 Ore 9,00: Ore 21,00 Accoglienza e sistemazione equipaggi, registrazione e consegna materiale di interesse turistico-culturale;

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1230 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Piemonte Torino Splendida villa di lusso d'epoca a Torino DESCRIZIONE In un contesto paesaggistico di

Dettagli

Itinerario: Benevento, Sant Agata dei Goti, Scavi Archeologici di Pompei Note: arrivo del gruppo con mezzi propri

Itinerario: Benevento, Sant Agata dei Goti, Scavi Archeologici di Pompei Note: arrivo del gruppo con mezzi propri GIOIELLI UNESCO DELLA CAMPANIA: scavi di Pompei, complesso monumentale di Santa Sofia a Benevento Longobarda, i borghi più belli d Italia «Sant Agata dei Goti» Un tour sorprendente alla scoperta della

Dettagli

Aigo Traveller Le nostre partenze fino a Maggio 2019

Aigo Traveller Le nostre partenze fino a Maggio 2019 Aigo Traveller Le nostre partenze fino a Maggio 2019 Vi presentiamo la nostra programmazione Gruppi Primavera Abbiamo pensato a destinazioni in Italia intriganti, che conosciamo bene per farvele gustare

Dettagli

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici)

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) 8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) DESCRIZIONE: Visita al Duomo della città e alle sue suggestive cappelle laterali: in una

Dettagli

Caserta Una passeggiata nel panorama casertano

Caserta Una passeggiata nel panorama casertano Caserta Una passeggiata nel panorama casertano Camminare fa bene perché 1 2 3 Aiuta a regolare il colesterolo buono Favorisce la circolazione Ti mette di buon umore Itinerario TREKKING URBANO Lunghezza

Dettagli

Visite guidate a partenza garantita

Visite guidate a partenza garantita MENGO MUSIC FEST XIII 1-8 LUGLIO 17 ARTE AD AREZZO Visite guidate a partenza garantita a cura di ACROSS TUSCANY e CENTRO GUIDE di AREZZO e PROVINCIA Il Mengo Music Fest è un occasione imperdibile per scoprire

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

GRUPPI GARGANO. Una serie di escursioni per piccoli e grandi gruppi tra borghi antichi, riserve naturali, parchi marini e siti archeologici.

GRUPPI GARGANO. Una serie di escursioni per piccoli e grandi gruppi tra borghi antichi, riserve naturali, parchi marini e siti archeologici. GRUPPI GARGANO Una serie di escursioni per piccoli e grandi gruppi tra borghi antichi, riserve naturali, parchi marini e siti archeologici. La Foresta Umbra Cuore verde del Parco Nazionale del Gargano,

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

CONGRESSO EUROPEO ARBORICOLTURA 2014

CONGRESSO EUROPEO ARBORICOLTURA 2014 CONGRESSO EUROPEO ARBORICOLTURA 2014 Lunedì 26 maggio 2014 ore 21.30 Piazza Castello TORINO SOTTO LE STELLE CABRIO TOUR Un insolito bus cabrio per scoprire le più belle piazze, vie e ponti di Torino da

Dettagli

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Enrico Fermi Via Firenze, 51 56025 Pontedera (PI) Tel. 0587 213400 Fax. 0587 52742 www.itcgfermi.gov.it pitd03000r@istruzione.it I.T.C.G. E. FERMI Amministrazione,

Dettagli

BUGATTI IN PUGLIA 14 Raduno Bugatti Club Italia 1-7 Ottobre 2006

BUGATTI IN PUGLIA 14 Raduno Bugatti Club Italia 1-7 Ottobre 2006 14 Raduno Bugatti Club Italia 1-7 Ottobre 2006 DOMENICA - 1 OTTOBRE Dalle 16.00 Accoglienza partecipanti all Acaya Golf Hotel 19.30 Welcome cocktail 20.30 Cena con pizzica salentina 3 LUNEDI - 2 OTTOBRE

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia Budapest Special 1 giorno: VERONA - BUDAPEST (km 890) in direzione dell. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Budapest, capitale d, la Regina del Danubio. Sistemazione nelle camere riservate

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1150 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Piemonte Alessandria Magnifica villa di lusso storica

Dettagli

MARZO. Programma visite anno Sabato 11 marzo Galata Museo del Mare Genova. Sabato 25 marzo Palermo Centro Storico e monumenti

MARZO. Programma visite anno Sabato 11 marzo Galata Museo del Mare Genova. Sabato 25 marzo Palermo Centro Storico e monumenti Programma visite anno 2017 MARZO Sabato 11 marzo Galata Museo del Mare Genova Il Galata attualmente è il più grande museo marittimo del Mediterraneo. Ha sede nel più antico edificio della vecchia Darsena,

Dettagli

Meraviglie lungo la Via Cassia 7-11 giugno 2018

Meraviglie lungo la Via Cassia 7-11 giugno 2018 Meraviglie lungo la Via Cassia 7-11 giugno 2018 L itinerario intende proporre un percorso storico-archeologico volto alla riscoperta di antiche città, siti rurali e aree commerciali che si sono sedimentati

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Programma visite anno 2016

Programma visite anno 2016 Programma visite anno 2016 Febbraio 2016 Dal Musée d Orsay Impressionisti tête à tête Roma martedì 2 febbraio La società parigina nella seconda metà dell Ottocento fu interessata a grandi mutamenti artistici

Dettagli

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei Lucca La città dalle 100 Chiese Pistoia Capitale della Cultura 2017 Livorno Tour in battello dei Fossi Medicei Monastero di Montenero (2 giorni e 1 notte) 1 giorno Lucca e Pistoia : Arrivo a Lucca entro

Dettagli

IL PERCORSO DI VISITA

IL PERCORSO DI VISITA INGRESSO e uscita VIA GARIBALDI, 22 IL PERCORSO DI VISITA Il museo storico della Società Reale Mutua di Assicurazioni è frutto di una selezione del materiale documentale più rappresentativo custodito nell

Dettagli

Giardini ed orti botanici in Piemonte, con orari di apertura. **Alessandria

Giardini ed orti botanici in Piemonte, con orari di apertura. **Alessandria Giardini ed orti botanici in Piemonte, con orari di apertura **Alessandria Giardini del Castello dei Paleologi Castello dei Paleologi 15011 Acqui Terme tel. 0144 770 233 : Luglio-Agosto domenica 8.30-12.30

Dettagli

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone Una settimana all insegna di cultura, relax ed enogastronomia accompagnati da un filo conduttore che lega l antica arte

Dettagli

Paestum e la Reggia di Caserta

Paestum e la Reggia di Caserta Paestum e la Reggia di Caserta MÎRIOS S.n.c., Via Garofalo 19-20133 Milano - E-mail mirios.1@virgilio.it Organizzazione tecnica Programma Venerdì 21 settembre Ore 7.50 Appuntamento presso la Stazione di

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale 1 SIENA: Il Mercato del Campo La prima domenica di Dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, la

Dettagli

Nell'ambito della gara nazionale Robocup JR gli studenti dell'indirizzo Servizi Socio-Sanitari presentano la città di Foligno attraverso quattro

Nell'ambito della gara nazionale Robocup JR gli studenti dell'indirizzo Servizi Socio-Sanitari presentano la città di Foligno attraverso quattro Nell'ambito della gara nazionale Robocup JR gli studenti dell'indirizzo Servizi Socio-Sanitari presentano la città di Foligno attraverso quattro itinerari rivolti a piccoli gruppi di partecipanti. Ogni

Dettagli

ViaggiEmiraggi Viaggio nel Sud Italia tra Campania, Basilicata e Puglia

ViaggiEmiraggi Viaggio nel Sud Italia tra Campania, Basilicata e Puglia ViaggiEmiraggi Viaggio nel Sud Italia tra Campania, Basilicata e Puglia Ogni nome un uomo ed ogni uomo è solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se NEGRITA, Rotolando verso sud Un viaggio

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Genova e la mostra di Modigliani

Genova e la mostra di Modigliani Escursione giornaliera Genova e la mostra di Modigliani Con itinerario panoramico tra il Belvedere di Castelletto, il borgo marinaro di Boccadasse e la città vecchia Sabato 10 giugno 2017 Visita guidata

Dettagli

La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana

La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana Cascate delle Marmore, Orvieto, Assisi, San Gimignano, Civita di Bagnoregio LE DATE DI PARTENZA e RITORNO Fine Ottobre - Novembre 2016 PUNTI SALIENTI

Dettagli

Costi e moduli di adesione sul sito

Costi e moduli di adesione sul sito Cari Amici Rotariani, il Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo vi invita alla VIII edizione di Conoscere Torino, itinerario turistico- culturale- gastronomico, riservato ai Rotariani e loro Ospiti, che si svolgerà

Dettagli

GRAN TOUR PUGLIA E MATERA

GRAN TOUR PUGLIA E MATERA N 1204/18 del 08/10/2018 GRAN PUGLIA E MATERA SPECIALE INVERNO /guida regionale 8 giorni/7 notti Calendario Partenze di Sabato: 24 Novembre 12 Gennaio 2019 16 Febbraio 2019 16 Marzo 2019 705 Trani - Monte

Dettagli

WEEK END IN VIAGGIO NELLA CIVILTÀ CONTADINA E NEI PATRIMONI UNESCO DEL FRIULI FRA VINI AUTOCTONI, CIBI NATIVI ED ESPERIENZE ESCLUSIVE

WEEK END IN VIAGGIO NELLA CIVILTÀ CONTADINA E NEI PATRIMONI UNESCO DEL FRIULI FRA VINI AUTOCTONI, CIBI NATIVI ED ESPERIENZE ESCLUSIVE WEEK END IN VIAGGIO NELLA CIVILTÀ CONTADINA E NEI PATRIMONI UNESCO DEL FRIULI FRA VINI AUTOCTONI, CIBI NATIVI ED ESPERIENZE ESCLUSIVE Vi proponiamo un viaggio per visitare un territorio dove convivono

Dettagli

I gioielli di Bentivoglio, pianura bolognese

I gioielli di Bentivoglio, pianura bolognese I gioielli di Bentivoglio, pianura bolognese Bentivoglio è un piccolo paese della pianura bolognese, ma racchiude due gioielli di valore storico, artistico ed architettonico da valorizzare: il Castello

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Una gita a Paestum ed in altri luoghi suggestivi della Campania Martedì 14 Aprile :42

Una gita a Paestum ed in altri luoghi suggestivi della Campania Martedì 14 Aprile :42 Organizzata da I GATTI DEL FORO, si svolge nei giorni 30 e 31 maggio e 1 giugno. Due pernottamenti in albergo 4 stelle con due cene incluse nel prezzo (250 euro) comprensivo anche del viaggio in pulman

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0662 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Lucca - Versilia VENDITA VILLA DI LUSSO IN VERSILIA, VICINO A LUCCA DESCRIZIONE A metà strada

Dettagli

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO 9 giorni / 8 notti Partenze da LISBONA a PORTO Marzo: 30 Aprile: 06 13 20-27 Maggio: 04 11 18 25 Giugno: 01 08 15 22 29 Luglio: 06 13 20 27 Agosto: 03 10 17 24 31 Settembre: 07 14 21 28 Ottobre: 05 GIORNO

Dettagli

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO 9 giorni / 8 notti Partenze da LISBONA a PORTO DICEMBRE: 27, 30 FEBBRAIO: 02 MARZO: 16 GIORNO 1 Italia / Lisbona Arrivo a Lisbona e trasferimento all hotel riservato. Incontro con la guida in albergo intorno

Dettagli

La Venaria Reale, uno dei più significativi esempi dello splendore dell'architettura e dell'arte del XVII e XVIII secolo a livello europeo

La Venaria Reale, uno dei più significativi esempi dello splendore dell'architettura e dell'arte del XVII e XVIII secolo a livello europeo LA VENARIA REALE - PRESENTAZIONE E NUMERI La Venaria Reale, uno dei più significativi esempi dello splendore dell'architettura e dell'arte del XVII e XVIII secolo a livello europeo Restituita alla magnificenza

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 7 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi Tel:

Dettagli