Benvenuto nel mondo di Slugterra! SLUGTERRA è un epica avventura ambientata in un mondo sotterraneo, dove le munizioni prendono vita e vince il più ve

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Benvenuto nel mondo di Slugterra! SLUGTERRA è un epica avventura ambientata in un mondo sotterraneo, dove le munizioni prendono vita e vince il più ve"

Transcript

1 REGOLAMENTO v. 1.0

2 Benvenuto nel mondo di Slugterra! SLUGTERRA è un epica avventura ambientata in un mondo sotterraneo, dove le munizioni prendono vita e vince il più veloce! In questo mondo sotto terra pieno di luce e di tecnologia ogni caverna nasconde una nuova avventura, nuove battaglie e strane piccole lumache da collezionare. Eli Shane vuole diventare il migliore slinger di slug al mondo. Per riuscirci, dovrà catturare e allenare tutte le piccole creature chiamate slug. Quando queste creature magiche vengono sparate a 160 km/h con un potente blaster, si trasformano in fortissime creature da combattimento! Segui Eli e i suoi amici alla scoperta delle caverne, nelle sfide tra amici e in quelle tra rivali, mentre aggiornano le loro armi e si divertono un mondo in questo incredibile...mondo sotterraneo. Ora anche tu puoi diventare uno slinger di slug come Eli e i suoi amici con il Gioco di Carte Collezionabili di Slugterra!

3 Cosa ti serve per giocare? Sia tu che il tuo avversario avete bisogno di un mazzo di carte del GCC (Gioco di Carte Collezionabili) di Slugerra, un campo di gioco e una moneta o un dado da lanciare. Tutto qui! Come funziona il GCC di Slugterra? Tu e il tuo avversario siete due slinger di slug nel mondo di Slugterra e vi sfidate con i vostri slug per decidere chi è il migliore! Il tuo mazzo potrà contenere gli slug sia nella loro Protoforma che nella versione Velocimorfismo e potrà includere anche delle carte che ti aiuteranno durante la battaglia (si chiamano carte Azione). Ci sono altre carte che imparerai a usare nella versione Avanzata del gioco, come le carte Potenziamento (che userai per potenziare il tuo Blaster e/o il tuo slug) e le carte Caverna (che ti diranno in quale caverna si svolge la battaglia, aggiungendo regole speciali). In ogni turno ti batterai con uno dei tuoi slug e il tuo avversario dovrà difendersi con uno dei suoi slug. Come si vince una partita? Se il tuo avversario non può difendersi (ovvero se non ha uno slug per difendersi dai tuoi attacchi) sei il vincitore!

4 Impariamo a conoscere le carte! Ci sono vari tipi di carte nel GCC di Slugterra. Quelle più comuni sono le carte Slug. Ce ne sono di due tipi. Slug Protoforma Queste sono le forme base degli Slug che incontrerai. Puoi giocare direttamente questi Slug nel tuo Arsenale. Nome dello Slug Numero della specie POTENZA dello Slug Abilità Numero di collezione e rarità della carta Tipo dello Slug

5 Slug Velocimorfismo Questi sono gli Slug trasformati che vanno in battaglia. Puoi giocare uno Slug Velocimorfismo solo su uno Slug Protoforma con lo stesso nome. Numero della specie Nome dello Slug POTENZA dello Slug Nome dell attacco Numero di collezione e rarità della carta Tipo dello Slug Testo dell attacco

6 Carte Azione Queste carte ti permettono di compiere diverse azioni durante la partita. Quando giochi una carta Azione, esegui le azioni indicate e poi mettila nella pila degli scarti. Carte Potenziamento Un Potenziamento fornisce maggiore potenza al tuo Blaster o al tuo Slug in Battaglia. Puoi giocare i Potenziamenti durante la Fase di Battaglia, applicare gli effetti e poi scartarla al termine della Battaglia. Carte Caverna Queste carte rappresentano le diverse caverne del mondo di Slugterra. Le carte Caverna restano in gioco e i loro effetti valgono per tutti i giocatori. I tipi degli Slug sono: Aria Ghiaccio Psico Terra Luce Ombra Elettricità Metallo Tossico Fuoco Pianta Acqua

7 Il campo di gioco Per giocare al GCC di Slugterra devi conoscere le aree in cui posizionare le tue carte. Puoi giocare su una qualsiasi superficie piana oppure usare il tabellone che trovi all interno del mazzo introduttivo. Arsenale Slug Qui puoi mettere in gioco i tuoi Slug Protoforma. Nell Arsenale puoi mettere tutti gli Slug Protoforma che desideri. Carte Caverna Puoi posizionare le carte Caverna tra i due giocatori in qualsiasi area libera del campo di gioco. Area di Battaglia Posiziona qui lo Slug con cui vuoi prendere parte a una Battaglia. Potrai poi sovrapporvi uno Slug Velocimorfismo con lo stesso nome e giocare accanto la carta Potenziamento. Mazzo Posiziona qui il tuo mazzo di carte del GCC di Slugterra. Pila degli scarti In quest area devi mettere tutte le carte scartate e gli Slug sconfitti in battaglia.

8 Preparati a giocare! Ecco le regole di base per giocare al GCC di Slugterra! PREPARAZIONE 1 Mescola il tuo mazzo e poi pesca 8 carte. 2 Scegli quanti Slug Protoforma vuoi tra le carte che hai in mano (se ne hai) e mettili nell Arsenale. Se non hai Slug Protoforma in mano, puoi scegliere di rimescolare le carte in mano nel mazzo e pescare altre 8 carte, ma il tuo avversario in questo caso può pescare una carta in più. 3 Scegli in modo casuale il giocatore che inizia, ad esempio lanciando una moneta o un dado. 4 Ora sei pronto per iniziare. Si lotta!

9 Giochiamo al GCC di Slugterra Tu e il tuo avversario vi alternerete un turno dopo l altro. Ecco cosa succede durante un singolo turno. FASE DI PESCAGGIO Puoi scegliere se pescare o no una carta. Mettere Slug Protoforma nel tuo Arsenale. FASE PRINCIPALE Durante questa fase puoi svolgere diverse azioni: Giocare carte Azione (quante volte vuoi durante la Fase Principale). Usare le abilità degli Slug Protoforma. Ogni giocatore sceglie uno Slug Protoforma nel proprio Arsenale e lo mette nella zona di Battaglia e, se ha in mano uno Slug Velocimorfismo con lo stesso nome, può metterlo sopra allo Slug Protoforma. Giocare una sola carta Caverna. Gioca una carta Potenziamento. FASE DI BATTAGLIA Se vuoi usarlo, annuncia il nome dell attacco del tuo Slug. Confronta la POTENZA degli Slug in Battaglia (dopo aver applicato tutti gli effetti). Se la POTENZA del tuo Slug è la più alta, hai vinto la Battaglia. Se la POTENZA del tuo Slug è la più bassa, hai perso la Battaglia. Se il tuo avversario non ha Slug con cui difendersi, hai vinto la partita! FASE DI RICOMPENSA (solo se hai vinto la Battaglia) Se vuoi puoi cercare nel tuo mazzo uno Slug Protoforma e metterlo nel tuo Arsenale a faccia in giù, e poi rimischiare il tuo mazzo.

10 FASE DI PESCAGGIO All inizio del tuo turno puoi scegliere se pescare o meno la carta in cima al tuo mazzo. Se all inizio del tuo turno non hai carte nel mazzo (o non puoi pescare una carta quando dovresti), prendi le carte nella pila degli scarti, rimischiale e mettile a faccia in giù nell area del mazzo. FASE PRINCIPALE Svolgerai la maggior parte delle azioni durante la Fase Principale. Metti Slug Protoforma nell Arsenale. Se hai degli Slug Protoforma tra le carte in mano, puoi metterle nel tuo Arsenale Slug. Puoi avere nel tuo Arsenale tutte le carte Slug Protoforma che vuoi. Ricorda che puoi mettere nel Blaster solo gli Slug Protoforma che hai nell Arsenale. Se non hai Slug nel tuo Arsenale quando inizia una Battaglia hai perso la partita, quindi fai attenzione! Gioca le carte Azione (quante volte vuoi nella Fase Principale). Quando giochi una carta Azione, fai quello che dice e poi mettila nella pila degli scarti. Usa le abilità degli Slug Protoforma. Ogni Slug Protoforma ha un abilità diversa. Ciascuna funziona diversamente, ma la maggior parte delle volte funzionano nella Fase Principale. Quando usi l abilità di uno Slug, annuncia quale Slug stai usando, leggi attentamente il testo e fai quel che dice. Puoi usare ogni abilità solo una volta durante la Fase Principale, a meno che il testo non indichi diversamente. Gioca una carta Caverna. Durante ogni turno puoi giocare soltanto una carta Caverna. Posiziona questa carta al centro del campo di battaglia. Se c è già una carta Caverna in gioco, scartala. Gli effetti delle carte Caverna valgono per entrambi i giocatori, quindi leggi il testo attenzamente e ricorda di applicare gli effetti!

11 FASE DI BATTAGLIA È ora di lanciare gli Slug! Ogni giocatore sceglie uno Slug nel proprio Arsenale e lo mette nella zona di Battaglia e, se ha in mano uno Slug Velocimorfismo con lo stesso nome, può metterlo sopra allo Slug Protoforma. Puoi scegliere uno Slug qualsiasi da mandare in battaglia, ma se hai tra le carte in mano una carta Slug Velocimorfismo con lo stesso nome avrai più possibilità di vincere! Ad esempio, puoi lottare con un Infuocato Protoforma, ma se hai Infuocato Velocimorfismo in mano disporrai di maggiore POTENZA e di un attacco da utilizzare. Ricorda che alcune abilità degli Slug Protoforma funzionano anche durante la Fase di Battaglia! Tu mandi il tuo Slug in Battaglia per primo. Gioca le carte Potenziamento. Ogni giocatore può giocare una carta Potenziamento, con cui potenziare il tuo Slug in Battaglia. Leggi bene quel che dice la carta e mettila vicina al tuo Slug in Battaglia coperta.

12 Se vuoi usarlo, annuncia il nome dell attacco del tuo Slug. Non è obbligatorio usare l attacco! Puoi scegliere di non usarlo se vuoi. Annuncia al tuo avversario che non userai l attacco, non applicare il suo effetto e vai al passo successivo. Confronta la POTENZA degli Slug in Battaglia (dopo aver applicato tutti gli effetti). È ora di scoprire il risultato della Battaglia! Ogni giocatore calcola la POTENZA finale del proprio Slug dopo aver applicato tutti gli effetti in gioco. Prima di tutto, mettete a faccia in su le carte Potenziamento. Ora applica tutti gli effetti da parte dell avversario (gli effetti di attacchi e/o abilità del suo Slug in Battaglia, carte Potenziamento) e la carta Caverna.

13 Poi applica tutti gli effetti delle tue carte (gli effetti di attacchi e/o abilità del tuo Slug in Battaglia, carte Potenziamento). Possono verificarsi tre situazioni. La POTENZA del tuo Slug è maggiore di quella dell avversario: hai vinto la Battaglia! Riprendi in mano lo Slug Velocimorfismo (se lo hai giocato) e rimetti lo Slug Protoforma nell Arsenale. Entrambi gli Slug hanno la stessa POTENZA: nessuno vince la Battaglia. Entrambi i giocatori riprendono in mano il proprio Slug Velocimorfismo (se lo hanno giocato) e rimettono nell Arsenale il proprio Slug Protoforma. La POTENZA del tuo Slug è inferiore a quella dell avversario: hai perso la Battaglia. Metti le carte Slug Protoforma e Velocimorfismo nella pila degli scarti. Può verificarsi una quarta situazione. Se uno dei giocatori non ha uno Slug durante la Fase di Battaglia (ovvero tu non hai uno Slug per attaccare o il tuo avversario non ne ha uno per difendersi), quel giocatore ha perso la partita! FASE DI RICOMPENSA Questa fase si svolge solo se hai vinto la Battaglia. Se hai vinto la Battaglia quindi, puoi scegliere se cercare uno Slug Protoforma, metterlo a faccia in giù nell Arsenale e rimischiare il mazzo. Se uno Slug entra in gioco a faccia in giù, non potrai usarlo per un turno. Ciò significa che non potrai utilizzarlo nella prossima Battaglia. Sei tu a scegliere se vuoi questa ricompensa. Se non vuoi cercare lo Slug, il tuo turno è finito. ORA IL TUO TURNO È TERMINATO E TOCCA AL TUO AVVERSARIO.

14 Gioca con questo mazzo! Ora conosci tutte le regole del Gioco di Carte Collezionabili di Slugterra e puoi giocare con il tuo mazzo. Puoi scegliere se dividerlo in due e giocare con un amico oppure mischiarlo e giocare contro un amico in possesso di un mazzo! Gioca insieme a un amico! 1 Infuocato (001/103) 1 Infuocato (002/103) 2 Battitore (017/103) 2 Battitore (018/103) 3 Gelatina (029/103) 1 Gelatina (030/103) 2 Pietra Saltante (015/103) 2 Pietra Saltante (016/103) 2 Flaringo (049/103) 2 Flaringo (051/103) 2 Pappamolle (067/103) 2 Super Incontro Slug (072/103) 2 Pronti a combattere! (077/103) 2 Fischio di Eli (075/103) 2 Aiuto di Eli (074/103) 2 Risoluzione della Banda di Shane (078/103) MAZZO 2 MAZZO 1 Questo mazzo è progettato per poterlo dividere in due mazzi da 30 carte e giocare subito contro un amico. Eccoti la lista per dividere correttamente i due mini-mazzi. 1 Cristalide (059/103) 1 Cristalide (060/103) 2 Bomba (061/103) 2 Bomba (062/103) 2 Dueteste (043/103) 2 Dueteste (044/103) 2 Ghiacciolaio (019/103) 2 Ghiacciolaio (020/103) 2 Filaccio (041/103) 2 Filaccio (042/103) 2 Pappamolle (067/103) 2 Super Incontro Slug (072/103) 2 Pronti a combattere! (077/103) 2 Urlo Oscuro (082/103) 2 Trappola per Slug (080/103) 2 Idea di Trixie (076/103) Usa il mazzo completo! Se hai un amico con un altro mazzo del GCC di Slugterra, puoi mischiare questo mazzo e usarlo tutto intero, così avrai un Arsenale maggiore e ti divertirai di più con i tuoi Slug! Potrai scegliere tra più specie di Slug e avrai più carte Azione ad aiutarti per diventare il migliore slinger di slug! Vuoi modificare questo mazzo? Puoi migliorare questo mazzo usando le carte che trovi nelle buste di espansione! Aggiungi l Infuocato di Eli, Burpy (003/103 e 004/103): con il suo attacco Fiammata ti libererai degli Slug avversari e spianerai la strada per la vittoria! In più puoi scambiarlo facilmente con l Infuocato normale grazie all abilità del Protoforma! AGGIUNGI 1 Infuocato (003/103) 1 Infuocato (004/103) TOGLI 2 Pappamolle

15 Costruisci il tuo mazzo personale! Ora che hai sperimentato come si gioca al GCC di Slugterra, puoi provare a costruirti un mazzo tutto tuo! Per farlo puoi usare le carte di questo mazzo ma soprattutto quelle che troverai nelle buste di espansione, che sono molte di più! Dai la caccia agli Slug più rari, progetta la tua strategia e non dimenticare di usare le carte Potenziamento e Caverna per vincere ogni partita! Regole di costruzione del mazzo Per poter creare un mazzo regolare del GCC di Slugterra dovrai seguire alcune regole. Prima di tutto, puoi avere un minimo di 30 e un massimo di 60 carte nel tuo mazzo. Puoi metterne meno di 60, ma non meno di 30! Puoi avere al massimo 6 Slug con lo stesso nome. Ad esempio puoi avere fino a 6 Bomba nel mazzo, ma ricorda che il Protoforma e il Velocimorfismo hanno lo stesso nome: quindi non puoi avere 6 Bomba Protoforma E 6 Velocimorfismo, ma puoi avere ad esempio 3 Bomba Protoforma e 3 Velocimorfismo. Puoi avere solo 4 carte con lo stesso nome per le carte Azione, Potenziamento e Caverna. Puoi mettere tutte le specie di Slug che vuoi: ricorda di non superare le 60 carte! Perchè ci sono più copie di una stessa carta? Questo è un Gioco di Carte Collezionabili, quindi non è solo una collezione! Puoi divertirti di più giocando con i tuoi Slug, ma quando usi un mazzo, vorrai dare una piccola mano alla fortuna quando peschi le carte! Per questa ragione, dovresti inserire più copie della stessa carta nel tuo mazzo. In questo modo sarà più facile pescare la carta che ti serve. In più, in questo gioco scarterai molto spesso carte dal mazzo o dalla mano, e non vorrai che il tuo Slug preferito sia nella pila degli scarti senza poterlo usare! Infine in questo modo puoi usare anche le carte di cui trovi più di una copia nelle bustine! Se poi ne hai trovate troppe, puoi sempre scambiarle con i tuoi amici per ottenere le carte che ti mancano o ti servono.

16 CREDITI Progettazione del gioco, sviluppo, direzione artistica, digitazione e design, redazione e compilazione del libretto delle regole, coordinamento progetto: Marcello Murgia Coordinamento produzione: Enrico Fappani Un ringraziamento speciale a: Federico De Leo, Diego Cocuzzi, Silvia Meazza, Discovery Italia, Nerd Corps Entertainment. SLUGTERRA is a licensed Trade-mark of Slugterrainea Productions Inc., a Nerd Corps company 2012, Slugterrainea Productions Inc., a Nerd Corps company Warning - This product is authorized to be sold exclusively in Italy. VAI SU

17

Benvenuto nel mondo di Slugterra!

Benvenuto nel mondo di Slugterra! REGOLAMENTO v.1.1 Benvenuto nel mondo di Slugterra! SLUGTERRA è un epica avventura ambientata in un mondo sotterraneo, dove le munizioni prendono vita e vince il più veloce! In questo mondo sotto terra

Dettagli

Benvenuto nel mondo di Slugterra!

Benvenuto nel mondo di Slugterra! REGOLAMENTO v.1.2 Benvenuto nel mondo di Slugterra! SLUGTERRA è un epica avventura ambientata in un mondo sotterraneo, dove le munizioni prendono vita e vince il più veloce! In questo mondo sotto terra

Dettagli

LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE

LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE CARTE EROE Le carte eroe rappresentano i personaggi che puoi impersonare. Esse hanno tre Elementi, una caratteristica e un valore di salute. 1. Il nome dell eroe. 2. Gli

Dettagli

REGOLE DEL TORNEO. Scopo del torneo. Prima di iniziare. Come giocare una battaglia.

REGOLE DEL TORNEO. Scopo del torneo. Prima di iniziare. Come giocare una battaglia. Scopo del torneo Prima di iniziare Come giocare una battaglia Diventerai un Maestro di Spinjitzu? Scegli il tuo avversario e preparati a combatterlo in diversi round. Per vincere, dovrai conquistare tutte

Dettagli

COME GIOCARE Petr Vojtěch Jindřich Pavlásek

COME GIOCARE Petr Vojtěch Jindřich Pavlásek COME GIOCARE Petr Vojtěch Jindřich Pavlásek Come Vincere Immagina di essere una balena. Sei una balena. Sei pronto a giocare a questo gioco. Carte del gioco I giocatori che rappresentano le balene stanno

Dettagli

1. PESCA DEGLI ARTISTI E DEI MONUMENTI 2. PESCA DELLE CARTE FLORENZA 3. AZIONI

1. PESCA DEGLI ARTISTI E DEI MONUMENTI 2. PESCA DELLE CARTE FLORENZA 3. AZIONI 1. PESCA DEGLI ARTISTI E DEI MONUMENTI 2. PESCA DELLE CARTE FLORENZA 3. AZIONI Giocare una carta Florenza Realizzare un Monumento Riservarsi un Monumento Riservarsi un Artista Attivare una carta Centrale

Dettagli

Materiali di Gioco. Immagina di essere una balena. Sei una balena. Ora sei pronto a giocare a questo gioco.

Materiali di Gioco. Immagina di essere una balena. Sei una balena. Ora sei pronto a giocare a questo gioco. lavori in corso Immagina di essere una balena. Sei una balena. Ora sei pronto a giocare a questo gioco. Materiali di Gioco 78 Carte da gioco (3 set di balene, supereroi, tartarughe) 6 Carte ruolo (4x balena,

Dettagli

REGOLAMENTO. Autore: Sergio Fersini Giocatori: 2, 3, 4. Difficoltà: media. Età: da 8 anni in su.

REGOLAMENTO. Autore: Sergio Fersini Giocatori: 2, 3, 4. Difficoltà: media. Età: da 8 anni in su. REGOLAMENTO Autore: Sergio Fersini Giocatori: 2, 3, 4. Difficoltà: media. Età: da 8 anni in su. SCOPO DEL GIOCO: I giocatori si sfidano tramite carte da gioco con lo scopo di diventare capi tribù raccogliendo

Dettagli

LE FATE DI AVALON Autore: Fabrizio ANGELETTI Ciampino ( Roma) Da 2 a 4 gioc. da 10 anni durata 45

LE FATE DI AVALON Autore: Fabrizio ANGELETTI Ciampino ( Roma)   Da 2 a 4 gioc. da 10 anni durata 45 LE FATE DI AVALON Autore: Fabrizio ANGELETTI Ciampino ( Roma) e-mail: faber.ang@inwind.it Da 2 a 4 gioc. da 10 anni durata 45 Scopo: Guarire Re Artù con i poteri magici delle fate con più punti possibili.

Dettagli

QUEST FOR LEGEND. di Luca Mulazzani

QUEST FOR LEGEND. di Luca Mulazzani QUEST FOR LEGEND di Luca Mulazzani 1 1 SCOPO DEL GIOCO Quattro leggendari personaggi dell antica Grecia si sfidano per completare il maggior numero di imprese eroiche. Alla fine del gioco vincerà colui

Dettagli

e carte i semi i tarocchi I giochi Ci sono giochi positivi

e carte i semi i tarocchi I giochi Ci sono giochi positivi Le carte i semi rosso: cuore, quadro ( 4,3,2,1,fante, cavaliere, regina, re ) ( il 4 è il piú basso delle scartine rosse) nero : picche, fiori ( 7,8,9,10,fante, cavaliere, regina, re ) ( il 7 è il piú

Dettagli

Regolamento. Vinci o sei fuori. Un gioco di carte veloce ed intelligente per 2-4 giocatori.

Regolamento. Vinci o sei fuori. Un gioco di carte veloce ed intelligente per 2-4 giocatori. Vinci o sei fuori Regolamento Un gioco di veloce ed intelligente per - giocatori. Ad ogni turno i giocatori giocano le dalla propria mano. Possono piazzarne una di fronte a sé, nella propria collezione,

Dettagli

PHASE 10 GIOCO DA TAVOLO In più la plancia! più tensione! più PHASE 10! da 2-6 giocatori dai 10 anni in su Tutte le fasi (combinazioni di determinare

PHASE 10 GIOCO DA TAVOLO In più la plancia! più tensione! più PHASE 10! da 2-6 giocatori dai 10 anni in su Tutte le fasi (combinazioni di determinare PHASE 10 GIOCO DA TAVOLO In più la plancia! più tensione! più PHASE 10! da 2-6 giocatori dai 10 anni in su Tutte le fasi (combinazioni di determinare carte) sono diverse, e diventano progressivamente più

Dettagli

Istruzioni di gioco. Gioco base: Continua la storia. Poker

Istruzioni di gioco. Gioco base: Continua la storia. Poker Istruzioni di gioco Ritaglia le carte lungo il bordo circolare, meglio con una forbicina curva. È possibile giocare con le carte cantastorie in molti modi diversi, noi te ne consigliamo cinque, ma se lo

Dettagli

CUPIDO. Per giocare occorrono anche carta e penna.

CUPIDO. Per giocare occorrono anche carta e penna. CUPIDO Gioco di carte per 2 o 4 giocatori Da sempre Cupido si aggira per il mondo cercando di portare l'amore tra gli uomini e far sì che ognuno conosca la sua anima gemella. Ma le coppie perfette sono

Dettagli

DIE SIEBEN WEISEN (I sette Sapienti)

DIE SIEBEN WEISEN (I sette Sapienti) DIE SIEBEN WEISEN (I sette Sapienti) Materiale: 11 tasselli Cerimoia (esagonali) 1 tassello finitum (esagonale) 64 carte potere (8 per ciascuna potenza magica: 1,1,2,3,4,5,6,7; con 8 gufi: 3,3,4,4,4,4,5,5)

Dettagli

GIOCO DI BATTAGLIE LE ARMATE IL CAMPO DI BATTAGLIA COME VINCERE PUNTEGGIO AGGIORNATO AL MEGLIO DEI TRE

GIOCO DI BATTAGLIE LE ARMATE IL CAMPO DI BATTAGLIA COME VINCERE PUNTEGGIO AGGIORNATO AL MEGLIO DEI TRE GIOCO DI BATTAGLIE Per giocare a Space Marine Heroes Gioco di Battaglie ti servono sei dadi a sei facce, un campo di battaglia e dieci Space Marine Heroes. IL CAMPO DI BATTAGLIA Per giocare a Space Marine

Dettagli

Un gioco di Stefan Alexander con le illustrazioni di Kristiaan der Nederlanden

Un gioco di Stefan Alexander con le illustrazioni di Kristiaan der Nederlanden Ogni giorno decine di uccellini diversi cinguettano felici all aperto appollaiati sui rami, ma quando è ora di volar via regna il caos nello stormo. Tocca a te aiutarli affinchè ognuno possa tornare al

Dettagli

Oro! Oro! Oro a perdita d occhio. Un asino d oro può tornare sempre utile ma attenzione, questi animali testardi possono mandarti sul lastrico.

Oro! Oro! Oro a perdita d occhio. Un asino d oro può tornare sempre utile ma attenzione, questi animali testardi possono mandarti sul lastrico. Un gioco per 2-3 giocatori a caccia d oro, dagli 8 anni in su. Oro! Oro! Oro a perdita d occhio. Un asino d oro può tornare sempre utile ma attenzione, questi animali testardi possono mandarti sul lastrico.

Dettagli

F C 2. L evoluzione di FOOTBALL CHAMPIONS TM

F C 2. L evoluzione di FOOTBALL CHAMPIONS TM F C 2 L evoluzione di FOOTBALL CHAMPIONS TM REGOLAMENTO FC2 Versione 1.0 Benvenuto nel Gioco di Carte Collezionabili FC2, l evoluzione del GCC Football Champions TM. SEZIONE 1: Prima che inizi la partita

Dettagli

Panoramica. Christian Fiore & Knut Happel 2-4 Giocatori 8 anni in su. Traduzione in Italiano di Francesco Neri

Panoramica. Christian Fiore & Knut Happel 2-4 Giocatori 8 anni in su. Traduzione in Italiano di Francesco Neri Christian Fiore & Knut Happel 2-4 Giocatori 8 anni in su Traduzione in Italiano di Francesco Neri Panoramica Questo gioco parla dell istituzione delle province romane in Gallia. Il tabellone mostra diverse

Dettagli

MATERIALI DI GIOCO IDEA DI GIOCO PREPARAZIONE DEL GIOCO

MATERIALI DI GIOCO IDEA DI GIOCO PREPARAZIONE DEL GIOCO Giocatori: 2-7 Età: dagli 8 anni in su Durata: circa 30 minuti MATERIALI DI GIOCO 100 carte con le corna con valore da 1 a 100 10 carte del toro IDEA DI GIOCO Ogni giocatore inizia con dieci carte in mano.

Dettagli

AMAZONAS. di Stefan Dorra

AMAZONAS. di Stefan Dorra AMAZONAS di Stefan Dorra Contenuto 1 Tabellone 48 Tende (12 per ciascuno dei 4 colori: blu, rosso, bianco, arancione) 60 Tessere Specie (12 per ciascuna specie: pesce, farfalla, iguana, pappagallo, orchidea)

Dettagli

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari. Versione 1.1 Novembre

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari. Versione 1.1 Novembre Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.1 Novembre 2001 http://www.giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari.it NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo

Dettagli

REGOLE DEL GIOCO COMPONENTI RICHIESTI PRIMA DI INIZIARE ROUND 1. FASE PIANIFICAZIONE

REGOLE DEL GIOCO COMPONENTI RICHIESTI PRIMA DI INIZIARE ROUND 1. FASE PIANIFICAZIONE COMPONENTI RICHIESTI Prima di iniziare la partita procuratevi: - 5 dadi a sei facce - Matite PRIMA DI INIZIARE Sangue Reale si sviluppa in 4 partite consecutive, una per ogni Era. Ogni giocatore prende

Dettagli

Gioco semplice. dell Azione o del Personaggio da mimare. Questa sezione è dedicata a partite rapide o per i più piccoli.

Gioco semplice. dell Azione o del Personaggio da mimare. Questa sezione è dedicata a partite rapide o per i più piccoli. 1 Gioco semplice Questa sezione è dedicata a partite rapide o per i più piccoli. Preparazione del gioco:. mischiare il mazzo di carte Monkey Do e posizionarlo in un punto del tavolo raggiungibile da tutti

Dettagli

COMPLOTS. (2-8 giocatori) Traduzione by Neelix. Essere l'ultimo superstite eliminando tutti i personaggi degli avversari.

COMPLOTS. (2-8 giocatori) Traduzione by Neelix. Essere l'ultimo superstite eliminando tutti i personaggi degli avversari. COMPLOTS (2-8 giocatori) Traduzione by Neelix Scopo del gioco Essere l'ultimo superstite eliminando tutti i personaggi degli avversari. Materiali - Sei personaggi ciascuno in 4 copie (24 carte): la Duchessa,

Dettagli

PREPARAZIONE SPECIE COLORE. Arancione. Blu. Giallo. Marrone. Rosa. Rosso. Grigio. Verde Chiaro. Viola. Verde Scuro

PREPARAZIONE SPECIE COLORE. Arancione. Blu. Giallo. Marrone. Rosa. Rosso. Grigio. Verde Chiaro. Viola. Verde Scuro REGOLAMENTO Da nessuna parte la bellezza della natura è così evidente come nei i colori splendenti di un arboreto. In Arboretum, dovrai pianificare attentamente la creazione di sentieri per i tuoi visitatori,

Dettagli

Una gara piena di avventure, basata sul racconto di Jules Verne. Età da 10 anni in su Per 2-6 giocatori

Una gara piena di avventure, basata sul racconto di Jules Verne. Età da 10 anni in su Per 2-6 giocatori Un'impresa avventurosa, una corsa intorno al mondo. In quei giorni era possibile viaggiare intorno al mondo in 80 giorni tramite i battelli a vapore. La famosa storia di Jules Verne inizia con una scommessa.

Dettagli

Se il gioco termina perché sono finite le carte, tu vinci immediatamente la partita.

Se il gioco termina perché sono finite le carte, tu vinci immediatamente la partita. Se all inizio del tuo turno hai un chiaro controllo di un certo numero di aree allora vinci la partita. In due giocatori devi controllare 7 aree, in tre giocatori devi controllare 5 aree, e in quattro

Dettagli

LE REGOLE UN GIOCO DI TOM & YAKO

LE REGOLE UN GIOCO DI TOM & YAKO LE REGOLE UN GIOCO DI TOM & YAKO JUNGLE SPEED È UN GIOCO PER 2-10 GIOCATORI (E ANCHE DI PIÙ) DAI 7 ANNI IN SU. LA LEGGE DELLA GIUNGLA (Obiettivo del Gioco) Lo scopo del gioco consiste nellʼessere il primo

Dettagli

GEMME X 88 SCHEDA PERSONAGGIO X 4 CARTE MAGIA X 50 SACCHETTI DI STOFFA X 2. (Fuoco x20, Acqua x20, Terra x20, Luce x20, Oscurità x8)

GEMME X 88 SCHEDA PERSONAGGIO X 4 CARTE MAGIA X 50 SACCHETTI DI STOFFA X 2. (Fuoco x20, Acqua x20, Terra x20, Luce x20, Oscurità x8) Regolamento GEMME X 88 (Fuoco x20, Acqua x20, Terra x20, Luce x20, Oscurità x8) Benvenuti nell'arena di Magecraft. Riuscirai a dominare l'arena con la tua forza bruta? O guadagnerai il rispetto dei tuoi

Dettagli

40 pedine 10 in ciascuno dei colori rosso, arancione, nero, blu. 7 elefanti 3 leoni 6 coccodrilli 1 supernormali

40 pedine 10 in ciascuno dei colori rosso, arancione, nero, blu. 7 elefanti 3 leoni 6 coccodrilli 1 supernormali Leone, zebra, elefante un paese selvaggio, vasto e bello! Giocatori: 2-4 Età: 8+ Durata: ca. 20 minuti Andreas Spies Le carte Ci sono 42 ungulati in tutto (gnu, zebra, antilope), che vogliono tutti passare

Dettagli

Il padrino - Gioco da tavola

Il padrino - Gioco da tavola Il padrino - Gioco da tavola Preparazione della partita Aprire il tabellone al centro del tavolo. Metti la figura di Don Corleone nella casella dell atto 1 uno dell indicatore degli atti. Metti la macchina

Dettagli

The Mind. Wolfgang Warsch Giocatori: 2-4 persone Età: da 8 anni in su Durata: ca. 15 minuti

The Mind. Wolfgang Warsch Giocatori: 2-4 persone Età: da 8 anni in su Durata: ca. 15 minuti The Mind Una sola mente... Wolfgang Warsch Giocatori: 2-4 persone Età: da 8 anni in su Durata: ca. 15 minuti Tutti i giocatori formano un unica squadra. Durante la prima mano di gioco (Level 1) ogni giocatore

Dettagli

Kahuna Premessa Obiettivo Contenuto Preparazione Il gioco Gioco delle carte isola:

Kahuna Premessa Obiettivo Contenuto Preparazione Il gioco Gioco delle carte isola: Kahuna Un gioco di tattica ambientato nei magici mari del sud Per 2 giocatori da 10 anni in su Premessa Due sacerdoti, i custodi della magia di Kahuna, si sfidano per decidere chi sia il più potente. Il

Dettagli

GNADENLOS! Klaus Teuber, ed. Kosmos

GNADENLOS! Klaus Teuber, ed. Kosmos GNADENLOS! Klaus Teuber, ed. Kosmos Componenti del Gioco 1 Mappa di Gioco 37 tasselli Pepita (25 da 1 e 12 da 5) 29 Avventurieri 4 Cappelli (rosso, verde, blu, giallo) 52 Cambiali in 4 colori 1 Cappello

Dettagli

NOSFERATU. By Neelix. Squadra dei cacciatori: uccidere il Vampiro col Paletto Ancestrale

NOSFERATU. By Neelix. Squadra dei cacciatori: uccidere il Vampiro col Paletto Ancestrale NOSFERATU By Neelix Scopo del gioco Squadra dei cacciatori: uccidere il Vampiro col Paletto Ancestrale Squadra malefica (Renfield e il Vampiro): dare 5 morsi o avere un cacciatore morto ucciso da un altro

Dettagli

per 2 4 giocatori dagli 8 anni in su di Rudiger Dorn

per 2 4 giocatori dagli 8 anni in su di Rudiger Dorn per 2 4 giocatori dagli 8 anni in su di Rudiger Dorn Componenti e montaggio del gioco 1 Tabellone (1) (con la ruota dei prezzi e il vassoio con gli spazi per le carte). 1 Ruota dei prezzi (2) (mostra quanto

Dettagli

di Gunter Burkhardt Un gioco di carte per 2-4 giocatori dai 10 anni in su Tempo di gioco: 30 minuti

di Gunter Burkhardt Un gioco di carte per 2-4 giocatori dai 10 anni in su Tempo di gioco: 30 minuti di Gunter Burkhardt Un gioco di carte per 2-4 giocatori dai 10 anni in su Tempo di gioco: 30 minuti Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Dicembre 2001 http://www.giochirari.it

Dettagli

d.vincent baker Fantasmi assassini libretto dell mc

d.vincent baker Fantasmi assassini libretto dell mc d.vincent baker Fantasmi assassini libretto dell mc fantasmi assassini libro del maestro di cerimonie Per giocare avrai bisogno di: Un altro giocatore, chiamato l altro giocatore. Questo libretto per te,

Dettagli

Scopo del gioco. Preparazione. Introduzione. Contenuto. A) Ciascun giocatore riceve: B) Il sacchetto Banca

Scopo del gioco. Preparazione. Introduzione. Contenuto. A) Ciascun giocatore riceve: B) Il sacchetto Banca Scopo del gioco Essere il giocatore più ricco al termine del gioco. Introduzione Siete degli avventurieri alla ricerca delle pietre preziose più grosse. Oggi è una GIORNATA di commercio. Arricchitevi scambiando

Dettagli

MAA-CTR-AXBZ-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN 3: FUOCO ESPLOSIVO / LAMPO FOLGORANTE

MAA-CTR-AXBZ-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN 3: FUOCO ESPLOSIVO / LAMPO FOLGORANTE MAA-CTR-AXBZ-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN 3: FUOCO ESPLOSIVO / LAMPO FOLGORANTE Gioca con gli amici (modalità wireless) Quando avrai raggiunto un determinato punto del gioco,

Dettagli

Le Domande più Frequenti del formato DCI Two-Headed Giant 5 Settembre 2005

Le Domande più Frequenti del formato DCI Two-Headed Giant 5 Settembre 2005 Le Domande più Frequenti del formato DCI Two-Headed Giant 5 Settembre 2005 Questo documento verrà aggiornato regolarmente; vai su www.thedci.com/docs per la versione più aggiornata. Cos è il formato Two-Headed

Dettagli

V-Wars. Nel frattempo, gli umani stanno cercando di arginare la marea vampira, combattendo contro i loro attacchi segreti e debellare le ribellioni.

V-Wars. Nel frattempo, gli umani stanno cercando di arginare la marea vampira, combattendo contro i loro attacchi segreti e debellare le ribellioni. V-Wars Obiettivo V-Wars inizia come un gioco cooperativo, ma cambia appena i giocatori rivelano di essere vampiri o il virus si diffonde tra i giocatori infetti e li costringe a cambiare fazione a metà

Dettagli

How Every concert should be!

How Every concert should be! How Every concert should be! Introduzione Ready to Rock è un gioco di carte che si ambienta in un concerto rock; l obiettivo dei giocatori, i rockers, è quello di arrivare sotto palco partendo dal mixer.

Dettagli

Traduzione e adattamento a cura di Achille Masserano

Traduzione e adattamento a cura di Achille Masserano Traduzione e adattamento a cura di Achille Masserano Il presente elaborato è da intendersi come un aiuto per i giocatori di lingua italiana per la comprensione delle carte e delle regole che le riguardano.

Dettagli

105 carte. 20 x fenicotteri. 20 x pinguini. 20 x cammelli. 20 x zebre 5 x coccodrilli. 20 x tartarughe

105 carte. 20 x fenicotteri. 20 x pinguini. 20 x cammelli. 20 x zebre 5 x coccodrilli. 20 x tartarughe 105 carte 20 x fenicotteri 20 x pinguini 20 x cammelli 24 20 x tartarughe 20 x zebre 5 x coccodrilli Idea del gioco In questo velocissimo gioco a carte è necessario di reagire rapidamente! Il giocatore

Dettagli

DIE WEINHÄNDLER (MERCANTI DI VINO) Amigo 2004 Ideato da Claudia Hely e Roman Pelek

DIE WEINHÄNDLER (MERCANTI DI VINO) Amigo 2004 Ideato da Claudia Hely e Roman Pelek DIE WEINHÄNDLER (MERCANTI DI VINO) Amigo 2004 Ideato da Claudia Hely e Roman Pelek Giocatori: 3 5 Età: da 10 anni in su Durata: approssimativamente 45 minuti Materiali 63 carte vino 3 carte bottiglie vuote

Dettagli

Isidore. Accademia di Arti Magiche. Contenuto

Isidore. Accademia di Arti Magiche. Contenuto Isidore Accademia di Arti Magiche Contenuto 1 Piano di gioco 4 Schede di raccolta bifacciali 8 Miniature (4 maghi e 4 maghe; figure di carta provviste di base) 18 Carte Incantesimo (6 carte Roccia, 6 carte

Dettagli

Dragon Ball Super Card Game Regole per i Tornei Bo3

Dragon Ball Super Card Game Regole per i Tornei Bo3 Dragon Ball Super Card Game Regole per i Tornei Bo3 Introduzione Le seguenti regole sono per tornei che: hanno una lunga durata. ospitano solitamente giocatori esperti di Dragon Ball Super Card Game. Queste

Dettagli

L'OMBRA DEL DRAGO DRACHEN SCHATTEN

L'OMBRA DEL DRAGO DRACHEN SCHATTEN L'OMBRA DEL DRAGO DRACHEN SCHATTEN Autore: Jochen Schwinghammer Per 2-4 giocatori dagli 8 anni in su. Durata: 15-20 minuti Contenuto: 32 carte villaggio (retro di colore chiaro) 32 carte caverna (retro

Dettagli

BANG! Regole in solitario Versione 1.0

BANG! Regole in solitario Versione 1.0 BANG! Regole in solitario Versione 1.0 Scopo del gioco il giocatore impersona lo sceriffo che deve uccidere in duello 3 fuorilegge (un po come tanti film western); lo sceriffo deve essere l ultimo a sopravvivere

Dettagli

CON PANNA, PER FAVORE

CON PANNA, PER FAVORE CON PANNA, PER FAVORE Idea del gioco: Chiunque conosce la regola della torta : uno taglia, l altro sceglie. In questo modo, il primo taglia le fette in maniera più uguale possibile così non rimarrà alla

Dettagli

CONTENUTO INTRAPRENDI UN AVVENTURA CO-OP UNICA COMANDI NUOVA PARTITA UN AVVENTURA CO-OP UNICA UN ACCOUNT? 02 INIZIARE UNA 01 INTRAPRENDI

CONTENUTO INTRAPRENDI UN AVVENTURA CO-OP UNICA COMANDI NUOVA PARTITA UN AVVENTURA CO-OP UNICA UN ACCOUNT? 02 INIZIARE UNA 01 INTRAPRENDI CONTENUTO 01 INTRAPRENDI UN AVVENTURA CO-OP UNICA 01 COMANDI 02 HAI BISOGNO DI CREARE UN ACCOUNT? 02 INIZIARE UNA NUOVA PARTITA 03 PASS AMICI 03 SALVATAGGIO 04 SERVE AIUTO? INTRAPRENDI UN AVVENTURA CO-OP

Dettagli

AFRICANA. Ordinare le carte spedizione in base alle lettere sul retro - A, B, C - e mischiarle separatamente.

AFRICANA. Ordinare le carte spedizione in base alle lettere sul retro - A, B, C - e mischiarle separatamente. AFRICANA CONTENUTO 1 plancia 2 libri 34 carte spedizione 10 carte assistente in 5 colori 60 carte viaggio in 5 colori 40 monete 4 carte compagnia in quattro colori 16 gettoni in quattro colori 4 carte

Dettagli

NUOVA GUID NUOV A DEL GIOCA A GUID TORE A DEL GIOCA

NUOVA GUID NUOV A DEL GIOCA A GUID TORE A DEL GIOCA NUOVA GUIDA DEL GIOCATORE www.yugioh-card.com 1 CHE COS E IL TCG E COME FUNZIONA? Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (GCC o TCG in inglese) è un mondo basato su un gioco di carte dove si usano Mostri,

Dettagli

Cucù. Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011

Cucù. Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011 Cucù Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011 Descrizione Cucù è un gioco di carte italiano, diffuso soprattutto nelle regioni meridionali. Si pratica con un mazzo da 40 carte divise

Dettagli

Elefante Indiano Elefante Africano

Elefante Indiano Elefante Africano Elefante Indiano o Africano - quale ha le orecchie più grandi di tutta la regione? Elefante Indiano Elefante Africano Gioco 1 Il costruttore di Elefanti da 4 anni in su per 1 giocatore Avete mai fatto

Dettagli

Leo Colovini. Contenuto

Leo Colovini. Contenuto Esempio 2: Pino (blu) muove la propria pedina giocando una carta blu per raggiungere la tessera 2. Per compiere questo spostamento paga il pedaggio per le prime tre interruzioni attraversate: ++=8 e supera

Dettagli

BIGLIETTI, PREGO! Ambientazione: Preparazione: Fasi di gioco: di Emiliano il Wentu Venturini. Gioco di carte per 5-12 giocatori da 8 anni in su

BIGLIETTI, PREGO! Ambientazione: Preparazione: Fasi di gioco: di Emiliano il Wentu Venturini. Gioco di carte per 5-12 giocatori da 8 anni in su Gioco di carte per 5-12 giocatori da 8 anni in su BIGLIETTI, PREGO! di Emiliano il Wentu Venturini Ambientazione: Su un vagone di treno sale il Controllore e subito si scatena il panico: meno di un terzo

Dettagli

Contenuto 100 carte (5 set di colori differenti con ognuno 20 carte) 36 gettoni fama con differenti valori (2x1,6x2,7x3,8x5,4x7,2x8 punti fama)

Contenuto 100 carte (5 set di colori differenti con ognuno 20 carte) 36 gettoni fama con differenti valori (2x1,6x2,7x3,8x5,4x7,2x8 punti fama) CHINESISCHE MAUER La Grande Muraglia Cinese di Reiner Knizia 2006 KOSMOS 2006 Sophisticated Games Traduzione di Morpheus per www.gamesbusters.com Una disputa sulle preziose sezioni della Muraglia per 2-5

Dettagli

CONTENUTO. Preparazione. 4 set formati da 18 cubetti (armate) e 3 castelli (città) di legno. 3 segnalini fortezza (solo per la variante di gioco)

CONTENUTO. Preparazione. 4 set formati da 18 cubetti (armate) e 3 castelli (città) di legno. 3 segnalini fortezza (solo per la variante di gioco) CONTENUTO 4 set formati da 18 cubetti (armate) e 3 castelli (città) di legno 4 plance Movimento via mare per ogni +1 PV per regione che controlli. +1 PV per isola che controlli. Sfinge arcana Saggio antico

Dettagli

SEI UN NUOVO DUELLANTE?

SEI UN NUOVO DUELLANTE? GUIDA INTRODUTTIVA 1 2 3 4 5 6 SEI UN NUOVO DUELLANTE? Questo Deck e la Guida Introduttiva sono il modo perfetto per incominciare! E tutto pronto per giocare; devi solo sfidare un amico! Ognuno di voi

Dettagli

Zombinion. Sei pronto a trasformare la tua città nel tuo Dominio? Ma stai attento potrebbe diventare uno. Tradotto da WoodY per

Zombinion. Sei pronto a trasformare la tua città nel tuo Dominio? Ma stai attento potrebbe diventare uno. Tradotto da WoodY per La tua città è stata invasa dagli zombi, ma non è il tempo di nascondersi in casa. Le autorità hanno indetto una caccia gli zombi. Ogni persona armata è chiamata a scendere per le strade. Riuscirai a uccidere

Dettagli

POCKET MARS- gioco da tavolo- REGOLE ITALIANO OBIETTIVO DEL GIOCO-REGOLE 2-4 GIOCATORI Il principale obiettivo in Pocket Mars è la creazione di

POCKET MARS- gioco da tavolo- REGOLE ITALIANO OBIETTIVO DEL GIOCO-REGOLE 2-4 GIOCATORI Il principale obiettivo in Pocket Mars è la creazione di POCKET MARS- gioco da tavolo- REGOLE ITALIANO OBIETTIVO DEL GIOCO-REGOLE 2-4 GIOCATORI Il principale obiettivo in Pocket Mars è la creazione di infrastrutture che permettano a più coloni di stabilirsi

Dettagli

Cucù. Versione 1.2 per smartphone ios e Android di P.Massimino 2018

Cucù. Versione 1.2 per smartphone ios e Android di P.Massimino 2018 Cucù Versione 1.2 per smartphone ios e Android di P.Massimino 2018 Descrizione Cucù è un gioco di carte italiano, diffuso soprattutto nelle regioni meridionali. Si pratica con un mazzo da 40 carte divise

Dettagli

Stefan Kloß TL Un avvincente gioco di coraggio per 2-5 temerari a partire dagli 8 anni

Stefan Kloß TL Un avvincente gioco di coraggio per 2-5 temerari a partire dagli 8 anni Stefan Kloß TL 87970 Un avvincente gioco di coraggio per 2-5 temerari a partire dagli 8 anni A vete fegato da vendere? Ovvio! Ne avrete proprio bisogno se volete superare la prova di coraggio con i 4 amici

Dettagli

sancta sanctorum il gioco di carte Manuale delle Regole

sancta sanctorum il gioco di carte Manuale delle Regole sancta sanctorum il gioco di carte Manuale delle Regole 1 2 Manuale delle Regole 2014 Sancta Sanctorum www.sanctasanctorum.altervista.org 3 Per Iniziare Sancta Sanctorum è un gioco di carte per 2 o più

Dettagli

MANUALE DELLE REGOLE DI DRAGON BALL SUPER CARD. condizioni di sconfitta, la partita termina in pareggio. GAME

MANUALE DELLE REGOLE DI DRAGON BALL SUPER CARD. condizioni di sconfitta, la partita termina in pareggio. GAME MANUALE DELLE REGOLE DI DRAGON BALL SUPER CARD GAME ver. 1.074 Ultimo Aggiornamento: 11/03/2019 condizioni di sconfitta, la partita termina in pareggio. 1-2-4. Qualsiasi giocatore può concedere durante

Dettagli

per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su

per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su OBIETTIVO I giocatori si affrettano intorno alla città all'interno dei loro piccoli furgoni, per effettuare le consegne ai clienti. Quando i giocatori raggiungono

Dettagli

OBIETTIVO DEL GIOCO INTRODUZIONE DIZED-DATI! CONTENUTO DI QUESTA GUIDA

OBIETTIVO DEL GIOCO INTRODUZIONE DIZED-DATI! CONTENUTO DI QUESTA GUIDA INTRODUZIONE 1-01 Caro Lettore! Stai per lanciarti in una grande avventura. Questa guida ti mostrerà come giocare a Race to the North Pole. Quindi studiala attentamente - il tuo successo dipende da ciò.

Dettagli

Quando gli Dei lottano, la terra trema!

Quando gli Dei lottano, la terra trema! Se un giocatore pesca la carta ostaggio (Argo o Io) come una delle sue prime nove carte, la mostra al suo avversario, pesca un altra carta e rimescola l ostaggio nel mazzo. Quando gli Dei lottano, la terra

Dettagli

gioco di pesca per 2 giocatori da 10 anni10 in su

gioco di pesca per 2 giocatori da 10 anni10 in su gioco di pesca per 2 giocatori da 10 anni10 in su VEDUTA D'INSIEME E OBIETTIVO DEL GIOCO Un giocatore prende il ruolo dei due pescatori e tenta di prendere più pesci possibile. L'altro giocatore prende

Dettagli

EXPEDTION CONGO RIVER 1884

EXPEDTION CONGO RIVER 1884 EXPEDTION CONGO RIVER 1884 - COMPONENTI 1 Tabellone 19 Tasselli stazione (4xBaracche, 4xVillaggio, 4xOspedale, 4xChiesa, 3x Giungla) 20 Segnalini Bandiera (4x Beglio, 4x Germania, 6x Francia, 6x Gran Bretagna)

Dettagli

per 3-6 giocatori da 8 anni in su

per 3-6 giocatori da 8 anni in su per 3-6 giocatori da 8 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas Versione 1.0 Gennaio 2004 http:// e-mail: info@gamesbusters.com NOTA. Questa traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento

Dettagli

Regolamento del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Regolamento del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Regolamento del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Indice Diventa un Maestro di Pokémon!... 3 Concetti di base del GCC Pokémon... 3 Come si vince... 3 Tipi di energia... 4 Sezioni di una carta Pokémon...

Dettagli

Fate alla riscossa! Contenuto: 103 carte. Descrizione delle carte. Di Marco Danili Gioco di carte per 3 6 giocatori. Durata circa 30 minuti

Fate alla riscossa! Contenuto: 103 carte. Descrizione delle carte. Di Marco Danili Gioco di carte per 3 6 giocatori. Durata circa 30 minuti Fate alla riscossa! Di Marco Danili Gioco di carte per 3 6 giocatori. Durata circa 30 minuti Introduzione Nel Luglio del 1917 nel paesino di Cottingley nello Yorkshire due ragazzine di 10 e 15 anni, Frances

Dettagli

Un gioco per 2-4 direttori di zoo a partire dai 13 anni. COMPONENTI 10 dadi speciali ognuno con 6 simboli Coccodrillo

Un gioco per 2-4 direttori di zoo a partire dai 13 anni. COMPONENTI 10 dadi speciali ognuno con 6 simboli Coccodrillo COMPONENTI 10 dadi speciali ognuno con 6 simboli Coccodrillo Un gioco per 2-4 direttori di zoo a partire dai 13 anni. Struzzo Scimmia Elefante Leone Moneta 1 tabellone stampato su entrambi i lati che mostra

Dettagli

= = Al momento, la fila di carte è formata da 5 carte.

= = Al momento, la fila di carte è formata da 5 carte. Andreas Spies & Reinhard Staupe Giocatori: 2-4 Età: 8 + Durata: ca. 20 minuti Le carte Le 79 carte totali mostrano i numeri da 12 a 98. Sono esclusi i numeri 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80 e 90. Ogni carta

Dettagli

per 3-10 giocatori da 8 anni in su

per 3-10 giocatori da 8 anni in su per 3-10 giocatori da 8 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas Versione 1.0 Aprile 2004 http:// e-mail: info@gamesbusters.com NOTA. Questa traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento

Dettagli

PANORAMICA OBIETTIVO COMPONENTI SETUP

PANORAMICA OBIETTIVO COMPONENTI SETUP UN GIOCO SAPORITISSIMO DI STEVE FINN, EDUARDO BARAF, E BETH SOBEL PANORAMICA Giocando a Herbaceous, chiunque ha il pollice verde. Rilassatevi, mentre vi godete questo gioco bello ed elegante di raccolta

Dettagli

Tom & yako presentano

Tom & yako presentano Tom & yako presentano REGOLAMENTO Per 2-6 giocatori Età 5 + N ormalmente, la calma regna sovrana tra gli animali della giungla. Ma quando giunge il momento di cibarsi, gli animali si radunano presso la

Dettagli

Sicilianos Un gioco di carte scaltro per negozi onesti

Sicilianos Un gioco di carte scaltro per negozi onesti Sicilianos Un gioco di carte scaltro per negozi onesti Per 3-6 mafiosi dagli 11 anni in su Traduzione in italiano by Manu - La Tana dei Goblin http://www.goblins.net per GamesBusters (http://www.gamesbusters.com)

Dettagli

di Andrea Guerrieri Un gioco per 3-6 Cacciatori di Fate

di Andrea Guerrieri Un gioco per 3-6 Cacciatori di Fate di Andrea Guerrieri Un gioco per 3-6 Cacciatori di Fate Siamo in epoca vittoriana. Ogni giocatore è un Ricercatore che vuole dimostrare al mondo accademico la validità delle proprie tesi sull esistenza

Dettagli

Regolamento del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Regolamento del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Indice Diventa un Maestro di Pokémon!...3 Concetti di base del GCC Pokémon...3 Come si vince...3 Tipi di energia...4 Sezioni di una carta Pokémon...5 Tre tipi di carte...6 Campo di gioco del GCC Pokémon...7

Dettagli

Anatomia delle carte: Costo Movimento Costo Aggiuntivo (flank penalty) Valore Combattimento. Punti Comando. Numero di unità nel mazzo.

Anatomia delle carte: Costo Movimento Costo Aggiuntivo (flank penalty) Valore Combattimento. Punti Comando. Numero di unità nel mazzo. Field of Glory: il gioco di carte è un gioco per due giocatori basato sul popolarissimo gioco di miniature creato da Richard Bodley Scott, pubblicato da Slitherine. Il gioco è ambientato intorno al periodo

Dettagli

IL TRONO DI SPADE. ERRATA e FAQ Versione 1.0

IL TRONO DI SPADE. ERRATA e FAQ Versione 1.0 IL TRONO DI SPADE ERRATA e FAQ Versione 1.0 Questo documento contiene errata e domande frequenti sul gioco da tavolo Il Trono di Spade seconda edizione. ERRATA Segnalino Corvo Messaggero: a pag.11 del

Dettagli

1. Piazzare il tabellone. del tavolo

1. Piazzare il tabellone. del tavolo Contenuto: 1 tabellone 12 pale di mulino 42 tessere Frutta 10 tessere Finca ( fattoria in spagnolo) 16 tessere Azione 4 tessere Bonus 8 carretti con l asino 6 Fincas di legno 108 frutti (18 per tipo: fichi,

Dettagli

A. Tesoro nascosto. Figura 1: Tesoro nascosto. Materiali

A. Tesoro nascosto. Figura 1: Tesoro nascosto. Materiali II ciclo: Terzo ciclo. Ideazione e creazione di giochi matematici 1/10 Cinque giochi matematici realizzati dagli allievi A. Tesoro nascosto Figura 1: Tesoro nascosto Materiali - 8 carte obiettivo su cui

Dettagli

Clue. Mystery Beyond the Mansion. Per 3-5 Giocatori, da 8 anni in su

Clue. Mystery Beyond the Mansion. Per 3-5 Giocatori, da 8 anni in su Clue Mystery Beyond the Mansion Per 3-5 Giocatori, da 8 anni in su INTRODUZIONE: Siamo nel 1949 e Mr. Boddy è stato ucciso nella sua villa. Il sospettato dell omicidio è fuggito ed adesso sta scappando

Dettagli

Giocatori: 2 Età: 8+ Tempo di gioco: 10 minuti

Giocatori: 2 Età: 8+ Tempo di gioco: 10 minuti 101.1 Un'espansione per ONE ZERO ONE Giocatori: 2 Età: 8+ Tempo di gioco: 10 minuti Il gioco contiene: 10 nuove carte comando / 1 carta "60" / 1 carta controllo / 1 carta CPU / 2 carte di consultazione

Dettagli

Autore: Wolfgang Kramer. Età: dai 5 anni in su MATERIALI

Autore: Wolfgang Kramer. Età: dai 5 anni in su MATERIALI Giocatori: 2 5 Autore: Wolfgang Kramer Età: dai 5 anni in su Durata: 20 minuti circa MATERIALI 52 Carte Animali: di cui 42 che riportano un solo tipo di Animale, 6 con due tipologie di animali ed infine

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI Età: da 10 a 99 anni Tempo di gioco: minuti Numero di giocatori: 2

INFORMAZIONI GENERALI Età: da 10 a 99 anni Tempo di gioco: minuti Numero di giocatori: 2 SHY MONSTERS è un gioco di bluff asimmetrico in cui un giocatore, il Signore Oscuro, costruisce un sotterraneo labirintico, mentre l altro, l Eroe, cerca di uscirne vivo. Il Signore Oscuro comanda un gruppo

Dettagli

CONTENUTO DELLA SCATOLA 1 tabellone raffigurante la contea di Nottingham 1 pedina nera dello Sceriffo

CONTENUTO DELLA SCATOLA 1 tabellone raffigurante la contea di Nottingham 1 pedina nera dello Sceriffo Da 3 a 7 giocatori, dai 10 anni in su OBIETTIVO Lo Sceriffo di Nottingham è in pericolo! La sua carica sta giungendo al termine e non è stato ancora in grado di racimolare denaro sufficiente per conservare

Dettagli

di Richard Borg per 2 giocatori dai 12 anni in su

di Richard Borg per 2 giocatori dai 12 anni in su Zeus, il padre degli dei e sua moglie Hera, sono sovente in disaccordo sugli argomenti della terra e dell Olimpo. Alla fine, tutto questo è sfociato in un ostilità vera e propria, in cui Hera e Zeus hanno

Dettagli

RÈGLES DU JEU - RULES OF THE GAME REGLAS DEL JUEGO - REGOLAMENTO SPIELREGELN - SPELREGELS

RÈGLES DU JEU - RULES OF THE GAME REGLAS DEL JUEGO - REGOLAMENTO SPIELREGELN - SPELREGELS RÈGLES DU JEU - RULES OF THE GAME REGLAS DEL JUEGO - REGOLAMENTO SPIELREGELN - SPELREGELS Regolamento Contenuto: 90 carte (74 carte Prova, 6 carte Sfida tattile, 10 carte tattili in rilievo), 6 puzzle-cervello

Dettagli

Firenze Game - Regolamento

Firenze Game - Regolamento Firenze Game - Regolamento Firenze Game è il gioco di carte collezionabili che ti invita alla scoperta dei luoghi più famosi, dei personaggi storici e dei simboli della città di Firenze. Partendo da un

Dettagli

Imparare le Tabelline Giocando

Imparare le Tabelline Giocando Imparare le Tabelline Giocando I Tre Migliori Giochi da Costruire per poterle apprendere da subito, divertendosi. A cura di: Raffaele Costi di ImparareGiocando.com Imparare le tabelline giocando I Tre

Dettagli

Un veloce gioco di osservazione per 2/6... cuochi! Roberto Fraga. Regolamento

Un veloce gioco di osservazione per 2/6... cuochi! Roberto Fraga. Regolamento Un veloce gioco di osservazione per 2/6... cuochi! Roberto Fraga Regolamento rules.indd 1 12/05/2017 12:58 Contenuto 81 carte gambero 3 deliziosi piatti a base di gamberi (gamberi alla brace, linguine,

Dettagli