Master in Web Design Online. con Certificazione Adobe

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Master in Web Design Online. con Certificazione Adobe"

Transcript

1 Master in Web Design Online con Certificazione Adobe Da anni PC Academy eroga con successo il Master in Web Design in versione frontale. L'esperienza maturata in questo ambito dai nostri docenti La crescente richiesta di partecipazione da parte di chi ha difficoltà a lasciare la propria città per affrontare un percorso formativo professionale Il perfezionamento delle tecniche di formazione in E-Learning hanno dato lo spunto per il lancio del Master in versione OnLine! Da oggi è quindi possibile accedere all'offerta formativa di un Adobe Authorised Training Centre anche per chi non risiede in prossimità del centro stesso. Argomenti del Master Il master si prospetta come l'offerta formativa più ricca della PC Academy: Adobe Photoshop CS6 Adobe Illustrator CS6 Adobe Flash CS6 Adobe Dreamweaver CS6 Adobe Fireworks CS6 Attraverso lo studio approfondito di questi software l'allievo può proporsi sul mercato del lavoro come Web Designer. Al fine di approfondire maggiormente la conoscenza di Photoshop, l'allievo riceve anche l'accesso al corso online preparatorio alla certificazione Adobe Photoshop di livello Expert (ACE). Durata del Master I tempi di apprendimento di ogni individuo sono differenti e differente è il tempo che ognuno può dedicare allo studio. PC Academy ha stimato che nell'arco di 5 mesi, dedicando circa 10h a settimana allo studio del materiale didattico, il Master possa essere portato a conclusione con successo. Nel caso di impossibilità a frequentare il Master, a causa di problemi lavorativi o

2 personali, è anche possibile chiedere periodi di sospensione dell'erogazione del corso fino ad un massimo di 2 mesi totali di tempo. Assistenza durante il corso Durante i 5 mesi di frequenza, il frequentatore può avvalersi dei consigli e dei suggerimenti del Tutor e dei Docenti. La comunicazione con Tutor e Docenti avviene attraverso la piattaforma stessa, tramite il forum, oppure tramite mail. Tutor e Docenti guideranno l'allievo all'interno della piattaforma e lo aiuteranno a portare a termine il percorso formativo. Incontri in Presenza ed Esami Durante i 5 mesi sono previsti 3 momenti di incontro diretto tra allievo e docenti. Primo Incontro: al termine del modulo di Illustrator, ovvero dopo circa 2 mesi di frequenza online, l'allievo si reca a Roma per trascorrere alcune ore con i docenti che ha avuto modo di conoscere durante la formazione a distanza. L'incontro con i docenti sarà utile per revisionare gli elaborati prodotti durante il corso. Secondo Incontro:al termine del modulo di Flash, ovvero dopo circa 3 mesi e mezzo di corso, l'allievo si reca nuovamente a Roma presso il centro per un altro incontro con i docenti e per sostenere l'esame Adobe ACA su Flash. Incontro Finale: al termine dell'intero corso è previsto un ultimo momento d'incontro tra docenti ed allievo. L'allievo sostiene l'esame di certificazione Adobe ACA su Dreamweaver & Fireworks, consegna il proprio progetto finale e riceve la valutazione dei docenti e l'attestato di frequenza. Gli incontri presso PC Academy vengono organizzati in funzione degli impegni degli allievi e possono essere concordati in maniera diretta tra l'allievo e la segreteria della scuola. L'importo dei voucher per l'esame previsto dal percorso formativo è già compreso nel costo complessivo del Master.

3 Attestati e Certificazioni Al termine del Master l'allievo è in possesso di: Attestato di Frequenza al Master rilasciato da PC Academy - Adobe Authorised Training Centre Certificazione Ufficiale Adobe Certified Associate (ACA) per Flash Certificazione Ufficiale Adobe Certified Associate (ACA) per Dreamweaver & Fireworks Inserimento Lavorativo Grazie al portale lavoro.pcacademy.it, riceviamo una grande quantità di richieste di personale da parte delle aziende, sia per stage lavorativi che assunzioni; in questo sito ogni allievo può pubblicare alla fine del corso il proprio curriculum vitae e due lavori realizzati durante il corso. Il portale lavoro.pcacademy.it è un valido strumento per aumentare la propria visibilità presso le aziende. Costo: 1000,00 totali Modalità di Pagamento: 500,00 al momento dell'iscrizione + 500,00 dopo 2 mesi di corso FAQ: 1) Quali requisiti occorrono per frequentare un corso online? Non sono richiesti requisiti particolari a livello formativo. Dal punto di vista tecnico-logistico, è necessario possedere un computer collegato a internet ed una connessione ad Internet (anche 56Kb/s) per poter usufruire dei corsi, scaricare i file PDF, visualizzare i video, scrivere sul forum, ecc 2) Quando iniziano i master e che orari hanno? Il Master viene avviato circa 2 volte al mese, a pagina trova le date delle prossime partenze. Una volta iniziato il corso, è possibile collegarsi alla piattaforma 24 ore su 24. 3) Quando devono essere seguite le lezioni? L'accesso alla piattaforma può essere effettuato in qualsiasi momento del giorno e della notte, le videolezioni consistono in filmati registrati e quindi possono essere seguite in qualsiasi momento.

4 4) Quali requisiti deve avere il mio computer per poter seguire il corso online? Per seguire un qualsiasi corso online è necessario disporre semplicemente di una connessione ad internet a banda larga. Per seguire i corsi sui software Adobe è inoltre necessario che il computer (PC oppure MAC) abbia i requisiti minimi richiesti per l'installazione del software oggetto del corso ovvero: Se sei in possesso di un PC con sistema operativo Windows: - Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64 - Microsoft Windows XP con Service Pack 3, Windows Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 (consigliato Service Pack 2) oppure Windows 7-1 GB o più di RAM consigliato - 9,3 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash - Risoluzione schermo 1024x768 (consigliata 1280x800) con scheda video a 16 bit Se sei in possesso di un Mac con sistema operativo Mac OS: - Processore Intel multicore - Mac OS X v o GB o più di RAM consigliato - 10,3 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. - Risoluzione schermo 1024x768 (consigliata 1280x800) con scheda video a 16 bit 5) Servono dei software particolari per poter leggere i PDF? I file PDF sono letti con un software gratuito, scaricabile al seguente indirizzo: 6) Servono dei software particolari per visualizzare i video? I video presenti sulla piattaforma sono visualizzati direttamente sul browser (Firefox, Safari, Internet Explorer, ecc). Per una corretta visualizzazione è consigliabile scaricare l ultima versione di Flash Player 7) Chi crea i corsi online? I Corsi Online sono creati e gestiti da una equipe di docenti qualificati che lavorano presso la scuola di formazione informatica Pc Academy di Roma. Gli studenti hanno la possibilità di interagire direttamente con i docenti responsabili dei vari corsi, che risponderanno direttamente alle domande poste sul forum online del corso di propria competenza. 8) Come posso pagare? Esistono diversi metodi per effettuare il pagamento ad un corso: 1. Online con carta di credito tramite PayPal; 2. tramite Bonifico Bancario; 3. tramite rimessa diretta. Al momento dell'iscrizione (da pagina

5 informatica.net/promozioni.html) si accede alle istruzioni per effettuare il pagamento in uno dei modi già citati. 9) Quando ricevo username e password? Se si decide di pagare tramite PayPal con carta di credito o tramite rimessa diretta: si riceve l'account per accedere ai corsi entro 24h dal pagamento (se si effettua il pagamento nel week-end si riceve l'account il lunedì). Se si decide di pagare tramite bonifico bancario è necessario attendere che il bonifico venga contabilizzato (di norma entro 5gg dall'operazione) 10) A cosa servono le esercitazioni? Le esercitazioni assolvono varie funzioni. La prima, più ovvia, consiste nel fornire agli studenti la possibilità di mettere direttamente in pratica le nozioni apprese dallo studio delle dispense e dei filmati. Svolgendo le esercitazioni di pari passo con l avanzamento nelle dispense e caricandole sulla piattaforma, inoltre, il docente responsabile del corso potrà verificare il corretto andamento del processo formativo, eventualmente fornendo suggerimenti e consigli per migliorare ulteriormente. Inoltre, le esercitazioni sono pensate in modo da confluire in un unico progetto che, al termine del corso, costituirà il primo elemento del portfolio dello studente. Una volta terminato, il progetto finale potrà essere pubblicato sul portale - lavoro.pcacademy.it ricevendo visibilità presso le tante aziende alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. 12) Cosa succede se non riesco a portare a termine il corso entro il termine assegnatomi? Per ogni corso è stata stabilita una tempistica che consente di portarlo a termine con margine di comodità, tuttavia, dato che i tempi di apprendimento sono differenti per ogni persona, è sempre possibile scrivere al proprio tutor per chiedere una proroga o una sospensione. La proroga viene concessa a quegli allievi che, pur dimostrandosi attivi all'interno della piattaforma, dispongono di poco tempo a disposizione nell'arco della settimana. La sospensione viene concessa a quegli allievi che per ragioni personali (es: impegni lavorativi imprevisti etc..) o logistiche (es: problemi hardware, vacanze estive etc..) sanno di non poter studiare in un determinato periodo, in questo caso l'accesso alla piattaforma viene disabilitato per il periodo richiesto dall'allievo. 13) Posso concludere il corso prima del termine previsto? Sì il corso non si conclude necessariamente al termine dei 5 mesi previsti, ma quando l'allievo consegna tutte le esercitazioni previste.

Scheda sintetica: Consulenza giuslavoristica per le nuove attività e i nuovi business. Titolo. Data di pubblicazione Data di scadenza 13/11/2018

Scheda sintetica: Consulenza giuslavoristica per le nuove attività e i nuovi business. Titolo. Data di pubblicazione Data di scadenza 13/11/2018 Scheda sintetica: Titolo A cura di Data di pubblicazione Data di scadenza Durata Consulenza giuslavoristica per le nuove attività e i nuovi business Riccardo Girotto 13/11/2018 31/12/2018 126 min CFP 2

Dettagli

Scheda sintetica: Delega fiscale: i nuovi interpelli. Data di pubblicazione Data di scadenza 01/01/ /12/2018 D.7 DIRITTO TRIBUTARIO

Scheda sintetica: Delega fiscale: i nuovi interpelli. Data di pubblicazione Data di scadenza 01/01/ /12/2018 D.7 DIRITTO TRIBUTARIO Scheda sintetica: Titolo A cura di Data di pubblicazione Data di scadenza Durata CFP Area Tematica Materia Argomento Delega fiscale: i nuovi interpelli Nicola Fasano 01/01/2018 31/12/2018 66 min 1 CFP

Dettagli

B ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE

B ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE Scheda sintetica: Titolo A cura di Data di pubblicazione Data di scadenza Durata CFP Area Tematica Materia Argomento La conservazione dei documenti informatici per lo studio professionale Giuseppe Vitrani

Dettagli

Scheda sintetica: Istituti deflattivi del contenzioso. Data di pubblicazione Data di scadenza 31/05/ /12/2017 D.7 DIRITTO TRIBUTARIO

Scheda sintetica: Istituti deflattivi del contenzioso. Data di pubblicazione Data di scadenza 31/05/ /12/2017 D.7 DIRITTO TRIBUTARIO Scheda sintetica: Titolo A cura di Data di pubblicazione Data di scadenza Durata CFP Area Tematica Materia Argomento Istituti deflattivi del contenzioso Thomas Tassani 31/05/2017 31/12/2017 68 min 1 CFP

Dettagli

D.7.7 Accertamento dell imposta, controllo formale e liquidazione

D.7.7 Accertamento dell imposta, controllo formale e liquidazione Scheda sintetica: Titolo A cura di Data di pubblicazione Data di scadenza Durata CFP Area Tematica Materia Argomento Le indagini finanziarie Maurizio Tozzi 13/06/2017 31/12/2017 127 min 2 CFP D MATERIE

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

Scheda sintetica: Patent Box: esame degli ultimi chiarimenti dell Agenzia delle Entrate. Titolo. Data di pubblicazione Data di scadenza 01/01/2018

Scheda sintetica: Patent Box: esame degli ultimi chiarimenti dell Agenzia delle Entrate. Titolo. Data di pubblicazione Data di scadenza 01/01/2018 Scheda sintetica: Titolo A cura di Data di pubblicazione Data di scadenza Durata CFP Area Tematica Materia Argomento Patent Box: esame degli ultimi chiarimenti dell Agenzia delle Entrate Silvia Pizzolato

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

Guida rapida per i corsisti alla piattaforma e-learning di Asmeform

Guida rapida per i corsisti alla piattaforma e-learning di Asmeform Guida rapida per i corsisti alla piattaforma e-learning di Asmeform Premessa La piattaforma utilizzata per le attività a distanza è Moodle, un software per la gestione di corsi online. Dal punto di vista

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

elearning.formamentisweb.it

elearning.formamentisweb.it GUIDA ALLA REGISTRAZIONE E ALL ISCRIZIONE AI CORSI ECM IN FAD Questa guida è una breve panoramica sull utilizzo della piattaforma elearning di Formamentis. È stata realizzata come strumento di supporto

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11/A 37135

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

PAT/RFS116-21/02/ Allegato Utente 2 (A02)

PAT/RFS116-21/02/ Allegato Utente 2 (A02) PAT/RFS116-21/02/2017-0099415 - Allegato Utente 2 (A02) Piano Trentino Trilingue 2017 Guida all utilizzo della Piattaforma FaD Introduzione La piattaforma utilizzata per le attività di verifica delle competenze

Dettagli

PROMO PA FONDAZIONE E-LEARNING SOLUTION seguici su Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo Leo Buscaglia

PROMO PA FONDAZIONE E-LEARNING SOLUTION seguici su Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo Leo Buscaglia PROMO PA FONDAZIONE E-LEARNING SOLUTION seguici su Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo Leo Buscaglia 2 PROMO PA FONDAZIONE Cos è? La piattaforma di e.learning

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa

OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa OGGETTO: Richiesta di accreditamento dell attività formativa a distanza erogabile in modalità E-learning di Gruppo Euroconference Spa Ente proponente: Gruppo Euroconference Spa Via Enrico Fermi, 11 37135

Dettagli

FORMERETE. Manuale discente

FORMERETE. Manuale discente FORMERETE Manuale discente Versione 1.1 del 17-01-2013 Formerete Sommario 1 - Modalità di accesso... 3 1.1 - Accesso con username e password... 3 1.2 - Sezione nuovo codice... 3 2 - Accesso con codice...

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

CORSI IVASS DI FIAss - FAQ

CORSI IVASS DI FIAss - FAQ CORSI IVASS DI FIAss - FAQ Di seguito le domande (D:) frequenti sui corsi IVASS offerti da FIAss e le relative risposte (R:): D: Come si fa ad acquistare il corso? D: Dov'è la sede del corso? In che città

Dettagli

Come funziona? Registrazione utente. Acquisto. Lezioni. Attestato

Come funziona?   Registrazione utente. Acquisto. Lezioni. Attestato Come funziona? Registrazione utente Acquisto Lezioni Attestato www.vt-form.it 1 Registrazione utente Per poter accedere ai servizi della piattaforma occorre registrarsi sul sito www.vt-form.it È possibile

Dettagli

OLEODINAMICA FLUID POWER

OLEODINAMICA FLUID POWER OLEODINAMICA FLUID POWER CORSO DI ALTA FORMAZIONE 2016 L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Tecniche Nuove co-organizza: Ing. Antonino Bonanno Il riconoscimento di 15

Dettagli

OLEODINAMICA FLUID POWER

OLEODINAMICA FLUID POWER L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Tecniche Nuove co-organizza: Ing. Antonino Bonanno OLEODINAMICA FLUID POWER CORSO DI ALTA FORMAZIONE CON IL PATROCINIO DI: CREDITI

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

Carat Servizi Srl Via Castellana, Resana (TV) Tel Fax

Carat Servizi Srl Via Castellana, Resana (TV) Tel Fax CARAT SERVIZI S.R.L. Corsi sicurezza per lavoratori, preposti e dirigenti in modalità e-learning Carat Servizi Srl Via Castellana, 98 31023 - Resana (TV) Tel. 0423-715.927 - Fax 0423-715.920 Giorni e orario

Dettagli

Guida rapida alla fruizione dei corsi in materia di sicurezza

Guida rapida alla fruizione dei corsi in materia di sicurezza Guida rapida alla fruizione dei corsi in materia di sicurezza Si consiglia di stamparla, leggerla e tenerla con sé durante la fruizione del corso Modalità di accesso al corso Per poter fruire i corsi di

Dettagli

Nota operativa studente Portale Corsi ECP

Nota operativa studente Portale Corsi ECP Nota operativa studente Portale Corsi ECP 1. REGISTRAZIONE Dalla Home PORTALE CORSI fare click su REGISTRATI COME STUDENTE 1 Dopo aver completato i campi presenti e fatto click su CREA ACCOUNT si riceve

Dettagli

SERVIZI SU DI NOI STAGE IN AZIENDA IL METODO

SERVIZI SU DI NOI STAGE IN AZIENDA IL METODO CORSI DI LINGUA SU DI NOI LA NOSTRA ACCADEMIA PROGETTA, ORGANIZZA E COORDINA PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRAMITE PIATTAFORMA E-LEARNING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ALL'ESTERO. LE LEZIONI

Dettagli

CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING SU DI NOI LA NOSTRA ACCADEMIA PROGETTA, ORGANIZZA E COORDINA PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRAMITE PIATTAFORMA E-LEARNING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ALL'ESTERO.

Dettagli

Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT. Civil Protection and Emergency Academy

Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT. Civil Protection and Emergency Academy Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT Civil Protection and Emergency Academy CORSO DI FORMAZIONE PER GLI ADDETTI ALLA PROTEZIONE CIVILE DEGLI ENTI LOCALI Edizione 2015 Corso per gli addetti

Dettagli

Guida per l 'utente. KPMG elearning Solution

Guida per l 'utente. KPMG elearning Solution Guida per l 'utente KPMG elearning Solution http://www.formazioneconsip.kpmg.it/ 2 Indice La piattaforma 1. Accesso 2. Personalizzazione della password 3. Sezione "I miei corsi" 4. Reporting I corsi 1.

Dettagli

EVENTO ECM FAD: FUNZIONI DELL AMMINISTRATORE DI SISTEMA NEL DIPARTIMENTO RADIOLOGICO DIGITALE

EVENTO ECM FAD: FUNZIONI DELL AMMINISTRATORE DI SISTEMA NEL DIPARTIMENTO RADIOLOGICO DIGITALE EVENTO ECM FAD: FUNZIONI DELL AMMINISTRATORE DI SISTEMA NEL DIPARTIMENTO RADIOLOGICO DIGITALE Programma e Regolamento Art.1 Ente Organizzatore L Evento ECM FAD FUNZIONI DELL AMMINISTRATORE DI SISTEMA NEL

Dettagli

PHOTOSHOP. sintesiforma.it

PHOTOSHOP. sintesiforma.it sintesiforma.it LA SCUOLA DEL FUTURO NON HA AULE! I corsi di Sin Tesi Forma sono strutturati in lezioni brevi, raccolte per argomenti e facilmente usufruibili. Le nostre lezioni sono asincrone e quindi

Dettagli

OLEODINAMICA FLUID POWER

OLEODINAMICA FLUID POWER L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Tecniche Nuove co-organizza: SICUREZZA E AFFIDABILITÀ E DEI SISTEMI OLEODINAMICI Ing. Antonino Bonanno OLEODINAMICA FLUID POWER

Dettagli

OLEODINAMICA FLUID POWER

OLEODINAMICA FLUID POWER OLEODINAMICA FLUID POWER CORSO DI ALTA FORMAZIONE 2016 L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Tecniche Nuove co-organizza: PRINCIPI E COMPONENTI Ing. Antonino Bonanno

Dettagli

OLEODINAMICA FLUID POWER

OLEODINAMICA FLUID POWER L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Tecniche Nuove co-organizza: SICUREZZA E AFFIDABILITÀ E DEI SISTEMI OLEODINAMICI Ing. Antonino Bonanno OLEODINAMICA FLUID POWER

Dettagli

La piattaforma di formazione a distanza della Scuola del Sociale --- Guida per gli studenti 01 Introduzione e accesso alla piattaforma

La piattaforma di formazione a distanza della Scuola del Sociale --- Guida per gli studenti 01 Introduzione e accesso alla piattaforma La piattaforma di formazione a distanza della Scuola del Sociale --- Guida per gli studenti 01 Introduzione e accesso alla piattaforma Questa breve guida è rivolta ai discenti iscritti ai corsi e fornisce

Dettagli

CORSO COORDINATORE CCI INFERMIERISTICO

CORSO COORDINATORE CCI INFERMIERISTICO CORSO COORDINATORE INFERMIERISTICO CCI SU DI NOI LA NOSTRA ACCADEMIA PROGETTA, ORGANIZZA E COORDINA PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRAMITE PIATTAFORMA E-LEARNING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Dettagli

GUIDA ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING. A_gorà

GUIDA ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING. A_gorà GUIDA ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING A_gorà Manuale utente 1 Benvenuto nella piattaforma e-learning A_gorà di Assoreti Formazione Studi e Ricerche. Questa guida è rivolta a tutti gli utilizzatori della piattaforma

Dettagli

Il sistema E-Learning è uno strumento per la fruizione di corsi di formazione, manuali, test attitudinali e tutto ciò che concerne la formazione a

Il sistema E-Learning è uno strumento per la fruizione di corsi di formazione, manuali, test attitudinali e tutto ciò che concerne la formazione a Il sistema E-Learning è uno strumento per la fruizione di corsi di formazione, manuali, test attitudinali e tutto ciò che concerne la formazione a distanza attraverso l utilizzo di internet. Il sistema

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di formazione di gruppo via Internet secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal

Dettagli

Installazione di Cape Pack

Installazione di Cape Pack Installazione di Cape Pack Requisiti di sistema Cape Pack gira su Microsoft Windows Vista, 7, 8 o 10. Per installare questo programma in qualsiasi sistema basato su NT, è necessario disporre dei diritti/privilegi

Dettagli

SERVIZI SU DI NOI STAGE IN AZIENDA IL METODO

SERVIZI SU DI NOI STAGE IN AZIENDA IL METODO CORSO SEO E SEM SU DI NOI LA NOSTRA ACCADEMIA PROGETTA, ORGANIZZA E COORDINA PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRAMITE PIATTAFORMA E-LEARNING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ALL'ESTERO. LE LEZIONI

Dettagli

AGGIORNAMENTO PER RSPP, ASPP E DL SPP

AGGIORNAMENTO PER RSPP, ASPP E DL SPP Caratteristiche dei corsi Durata Normativa AGGIORNAMENTO PER RSPP, ASPP E DL SPP in modalità e-learning Per RSPP e ASPP: - art. 32, comma 6, del D.Lgs. 81/08; - Accordo del 07 luglio 2016 tra lo Stato,

Dettagli

FAQ. 1 Requisiti di sistema

FAQ. 1 Requisiti di sistema FAQ 1 Requisiti di sistema 2 Registrazione 3 Recupero Password 4 Accesso ai servizi del Sito di Accreditamento 5 Gestione dei dati di anagrafica 6 Compilazione del questionario 1 Requisiti di sistema Cos

Dettagli

Uno strumento Professionale Facile da utilizzare ecco perché:

Uno strumento Professionale Facile da utilizzare ecco perché: SUCCESSIONI TELEMATICHE La Dichiarazione di Successione deve essere presentata dagli Eredi, dai Chiamati all'eredità, dai Legatari entro 12 mesi dalla Data di Apertura della Successione che coincide, solitamente,

Dettagli

OLEODINAMICA FLUID POWER

OLEODINAMICA FLUID POWER L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Tecniche Nuove co-organizza: CIRCUITI AVANZATI PER L OLEODINAMICA Ing. Pietro Marani OLEODINAMICA FLUID POWER CORSO DI ALTA FORMAZIONE

Dettagli

SERVIZI SU DI NOI STAGE IN AZIENDA IL METODO

SERVIZI SU DI NOI STAGE IN AZIENDA IL METODO SU DI NOI LA NOSTRA ACCADEMIA PROGETTA, ORGANIZZA E COORDINA PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRAMITE PIATTAFORMA E-LEARNING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ALL'ESTERO. LE LEZIONI VENGONO EROGATE

Dettagli

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione

Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione Oggetto: richiesta di accreditamento di programma di autoformazione secondo le Norme di attuazione sull applicazione delle tecnologie di e-learning alle attività formative, emanate dal Consiglio Nazionale

Dettagli

Manuale d'uso dei corsi FAD V3 20/10/14

Manuale d'uso dei corsi FAD V3 20/10/14 Manuale d'uso dei corsi FAD V3 20/10/14 SOMMARIO 1) Come accedere a) Come accedere b) Come iscriversi 2) Come seguire il corso a) La video-lezione b) La presentazione c) La verifica 3) Il Test finale 4)

Dettagli

Applicazione delle macchine Stirling nei processi con fonti rinnovabili

Applicazione delle macchine Stirling nei processi con fonti rinnovabili Applicazione delle macchine Stirling nei processi con fonti rinnovabili Informazioni generali sul corso Orientamento: 12/4/2010 Ore 9-13 presentazione corso e workshop su Moodle presso i LNGS (gli utenti

Dettagli

Piattaforma e-learning Istruzioni per l uso

Piattaforma e-learning Istruzioni per l uso Piattaforma e-learning Istruzioni per l uso Indice ACCESSO IN PIATTAFORMA... 03 Mail credenziali Primo accesso Come accedere in piattaforma NAVIGARE IN PIATTAFORMA... 05 Sezioni piattaforma: Dati principali

Dettagli

GUIDA AI CORSI DI SICUREZZA E-LEARNING

GUIDA AI CORSI DI SICUREZZA E-LEARNING GUIDA AI CORSI DI SICUREZZA E-LEARNING INDICE: 1. Browser Consigliato Chrome 2. Guida al Primo Accesso 3. FAQ - Frequently Asked Questions Pagina 2 Pagina 3 Pagina 9 I Corsi sulla Salute e Sicurezza nei

Dettagli

PIATTAFORMA DI E-LEARNING VERSIONE ACCESSIBILE

PIATTAFORMA DI E-LEARNING VERSIONE ACCESSIBILE Università per Stranieri Dante Alighieri Reggio Calabria Sede Legale - via del Torrione, 95-89125 Reggio Calabria Decreto Ministeriale del 17 ottobre 2007, n. 504 C.f. / P. Iva: 01409470802 PIATTAFORMA

Dettagli

CORSO FASHION BLOGGER

CORSO FASHION BLOGGER CORSO FASHION BLOGGER SU DI NOI LA NOSTRA ACCADEMIA PROGETTA, ORGANIZZA E COORDINA PERCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TRAMITE PIATTAFORMA E-LEARNING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ALL'ESTERO. LE

Dettagli

Indicazioni operative per la realizzazione dei

Indicazioni operative per la realizzazione dei Rete Italiana Istruzione degli Adulti info@ridap.eu - www.ridap.eu c/o CPIA Metropolitano di Bologna Viale Vicini, 19 40122 Bologna 051/555391 bomm36300d@istruzione.it AGGIORNAMENTO DEL 10 SETTEMBRE 2018

Dettagli

Area. Servizi per la didattica e Segreterie Studenti. CSI - Manuale_Concorsi_Studenti.docx pag. 1

Area. Servizi per la didattica e Segreterie Studenti. CSI - Manuale_Concorsi_Studenti.docx pag. 1 Area Redatto da Versione Data Servizi per la didattica e Segreterie Studenti Modifiche CSI - Manuale_Concorsi_Studenti.docx pag. 1 Manuale Concorsi Indice 1. Introduzione...3 1.1 Obiettivi...3 1.2 Strumenti...3

Dettagli

Tutorial Piattaforma e-learning Academy IDeA FIMIT SGR. Febbraio 2015

Tutorial Piattaforma e-learning Academy IDeA FIMIT SGR. Febbraio 2015 Tutorial Piattaforma e-learning Academy IDeA FIMIT SGR Febbraio 2015 Contenuti 1. La piattaforma 1.1 Login e personalizzazione della password 1.2 Home page personale 2. Il corso 2.1 Struttura 2.2 Lezione

Dettagli

SCHEDA SINTETICA DEL CORSO

SCHEDA SINTETICA DEL CORSO SCHEDA SINTETICA DEL CORSO Numero corso 13580 Titolo corso MULTIMEDIA COMMUNICATION Sezione -- Soggetto attuatore MASTER SCHOOL 2000 S.r.l. Sedi del corso (numero sedi: 2) N. Sede: 1 Denominazione: MASTER

Dettagli

GUIDA PRATICA ESSE3PA

GUIDA PRATICA ESSE3PA GUIDA PRATICA ESSE3PA Dal 16/02/2015, il link di Esse3PA a cui collegarsi per effettuare verifiche di autocertificazioni è il seguente: https://s3w.si.unimib.it/esse3/start.do. I browser compatibili con

Dettagli

PROCEDURA PER PARTECIPARE ALLA FORMAZIONE WEBINAR

PROCEDURA PER PARTECIPARE ALLA FORMAZIONE WEBINAR PROCEDURA PER PARTECIPARE ALLA FORMAZIONE WEBINAR Premessa Il webinar è una modalità molto comoda per i Consulenti che vogliono partecipare all evento formativo da un luogo a loro consono. E possibile

Dettagli

Piattaforma e -learning Convegni Telematici

Piattaforma e -learning Convegni Telematici Prerequisiti Piattaforma e -learning Convegni Telematici MANUALE UTENTE verso la pia aforma i partecipan possono vedere e ascoltare i relatori. Per accedere alle aule virtuali è sufficiente essere dota

Dettagli

RARE CICLICAMENTE TEST DI CONFERMA DELLE COMPETENZE. SELEZIONE E AMMISSIONE

RARE CICLICAMENTE TEST DI CONFERMA DELLE COMPETENZE. SELEZIONE E AMMISSIONE DOCENTI IL CORPO DOCENTE È COMPOSTO DA PROFESSIONISTI DI SETTORE, ALTAMENTE QUALIFICATI E SPECIALIZZATI, CON COMPROVATA ESPE- RIENZA NELLE MATERIE OGGETTO DI STUDIO. PER LA NOSTRA ACCADEMIA È FONDAMENTALE

Dettagli

Sistema a risposta interattiva SMART Response LE

Sistema a risposta interattiva SMART Response LE PENSA PRIMA DI STAMPARE Specifiche Sistema a risposta interattiva SMART Response LE Ricevitore e clicker Specifiche fisiche Dimensioni ricevitore Peso ricevitore Dimensioni clicker Peso clicker Dimensioni

Dettagli

Decreto Legislativo 81/08

Decreto Legislativo 81/08 PROGETTO PER UN CORSO DI AGGIORNAMENTO Decreto Legislativo 81/08 CORSO DI AGGIORNAMENTO DI 8 ORE A DISTANZA E/O IN PRESENZA PER RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza) Articolazione del progetto

Dettagli

elearning.formamentisweb.it

elearning.formamentisweb.it GUIDA ALLA REGISTRAZIONE E ALL ISCRIZIONE AI CORSI ECM IN FAD Questa guida è una breve panoramica sull utilizzo della piattaforma elearning di Formamentis. È stata realizzata come strumento di supporto

Dettagli

GUIDA PRATICA ESSE3PA

GUIDA PRATICA ESSE3PA GUIDA PRATICA ESSE3PA Documento aggiornato alla procedura IDM attiva dal 01/02/2019 Il link di Esse3PA a cui collegarsi per effettuare verifiche di autocertificazioni è il seguente: https://s3w.si.unimib.it/esse3/start.do.

Dettagli

PROGRAMMA CORSO BASE REVIT ARCHITECTURE SOFTWARE BIM 3D

PROGRAMMA CORSO BASE REVIT ARCHITECTURE SOFTWARE BIM 3D PROGRAMMA CORSO BASE REVIT ARCHITECTURE SOFTWARE BIM 3D Durata del corso Il corso avrà una durata complessiva di 24 ore suddivise in sei incontri da quattro. A chi si rivolge A professionisti che intendono

Dettagli

CORSI di SICUREZZA SUL LAVORO

CORSI di SICUREZZA SUL LAVORO CORSI di SICUREZZA SUL LAVORO in modalità e-learning per lavoratori, preposti e dirigenti Indice del documento: - Riferimenti normativi - Contenuti dei moduli - Corsi disponibili - Modalità di erogazione

Dettagli

Dalle materie prime alle fragranze

Dalle materie prime alle fragranze Dalle materie prime alle fragranze corso online di formazione DESTINATARI Tutte le figure professionali addette alla vendita, alla produzione e all uso di profumi, fragranze e prodotti correlati DATA INIZIO

Dettagli

in Training Syllabus Corso FAD Comprensione e valorizzazione delle Infrastrutture Digitali Edizione Regione Puglia

in Training Syllabus Corso FAD Comprensione e valorizzazione delle Infrastrutture Digitali Edizione Regione Puglia in Training Syllabus Corso FAD Comprensione e valorizzazione delle Infrastrutture Digitali Edizione Regione Puglia in Training Corso FAD su Comprensione e valorizzazione delle infrastrutture digitali"

Dettagli

Guida all utilizzo della piattaforma

Guida all utilizzo della piattaforma Guida all utilizzo della piattaforma INTRODUZIONE La piattaforma e-learning soddisfa tutti i requisiti previsti dal D.M. del 17 Aprile 2003 e del connesso Allegato Tecnico. Si tratta di un sistema gestionale

Dettagli

Guida all utilizzo della piattaforma

Guida all utilizzo della piattaforma Guida all utilizzo della piattaforma 2015 INTRODUZIONE Docebo è la piattaforma dell Università degli Studi Giustino Fortunato Telematica che permette la gestione di corsi on-line basati sul Learning Management

Dettagli

Indice. 1. La piattaforma. 2. I corsi. 3. Domande frequenti 4. Requisiti minimi di sistema

Indice. 1. La piattaforma. 2. I corsi. 3. Domande frequenti 4. Requisiti minimi di sistema Indice 1. La piattaforma a) Accesso b) Personalizzazione della password c) Sezione I miei corsi d) Reporting 2. I corsi a) Contenuti di un corso standard b) Test finale c) Certificato di completamento

Dettagli

SERVIZIO DI ACCESSO ALLA RETE CSI-RUPAR TRAMITE VPN SSL

SERVIZIO DI ACCESSO ALLA RETE CSI-RUPAR TRAMITE VPN SSL SERVIZIO DI ACCESSO ALLA RETE CSI-RUPAR TRAMITE ALLEGATO E Premessa Il presente documento descrive le principali caratteristiche del servizio di accesso alla rete CSI. Descrizione del Servizio Il servizio

Dettagli

CERTIFICAZIONE ISO DELL'ADI

CERTIFICAZIONE ISO DELL'ADI MODELLO PER DEFINIZIONE PROGRAMMA DEL CORSO Rev. 7 del 13/04/06 Pagina 1 di 6 CERTIFICAZIONE ISO DELL'ADI Dicembre 2005 Dicembre 2006 N ID CORSO: 6105 organizzato da: ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' Ufficio

Dettagli

seguenti: AutoCAD Mechanical Showcase Autodesk Autodesk Designer SketchBook Mudbox Vault Autodesk Autodesk 64 bit 32 bit SSE2) Intel Xeon Intel Core

seguenti: AutoCAD Mechanical Showcase Autodesk Autodesk Designer SketchBook Mudbox Vault Autodesk Autodesk 64 bit 32 bit SSE2) Intel Xeon Intel Core Autodesk Product Design Suite Standard 20122 Requisiti di sistema Destinatari e flussi di lavoro tipici Ai progettisti e agli ingegneri responsabili della creazione di prodotti esclusivi, Autodesk Product

Dettagli

Cryogiam Polaris. Guida all utente finale. Versione 1.0

Cryogiam Polaris. Guida all utente finale. Versione 1.0 Versione 1.0 Sommario 1 Guida introduttiva... 2 1.1 Requisiti di sistema... 2 1.2 Installazione... 2 2 L interfaccia utente di Polaris... 3 2.1 La schermata iniziale... 3 2.2 La schermata di selezione...

Dettagli

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA

nital.it I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA I AM CAPTURE NX-D COMUNICATO STAMPA Nikon Capture NX-D, il software gratuito per lo sviluppo e la gestione delle immagini RAW Torino, 15 luglio 2014 Nital S.p.A. è lieta di annunciare la versione ufficiale

Dettagli