Condizioni generali di contratto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Condizioni generali di contratto"

Transcript

1 Condizioni generali di contratto Dati identificativi del Fornitore Ragione sociale: Iterweb di Divita Gaetano Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: / DVTGTN81D08H163L Indirizzo: Piazza Meli, Grammichele(CT) - Telefono: Skype: iterweb Dati identificativi del Cliente Ragione sociale / nome: Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: Indirizzo: Cap: Comune: Prov: Telefono: Fax: 1. Oggetto È oggetto di questo contratto la fornitura di servizi. Quanto descritto in questo contratto e nella nota di lavoro allegata, rappresentano le condizioni generali e la descrizione dei servizi offerti dal Fornitore al Cliente. 2. Servizi oggetto del contratto e relativi prezzi comprensivi di tasse 2.1) Servizi e consulenza sito web ( SERVIZIO 1 ) acquistabile in 2 modalità: Modalità 1: vendita in 3 rate - nessun anticipo sito web livello 1 costo 300,00 1 rata sito web livello 2 costo 200,00 2 rata sito web livello 3 costo 190,00 3 rata Modalità 2: vendita in 24 rate mensili da 34,00 - anticipo 200,00 2.2) Servizi e consulenza sito e-commerce ("SERVIZIO 2") acquistabile in 2 modalità: Modalità 1: vendita in 3 rate - nessun anticipo sito e-commerce livello 1 costo 300,00 sito e-commerce livello 2 costo 400,00 sito e-commerce livello 3 costo 290,00 Modalità 2: vendita in 24 rate mensili da 54,00 - anticipo 250,00 2.3) Piani di assistenza e rinnovo hosting ("SERVIZIO 4")

2 Piano Base costo 150,00 (valido 12 mesi) Piano Business costo 250,00 (valido 12 mesi) oppure 24 /mese (vincolo 12 mesi) Piano e-commerce Livello 1 costo 360,00 (valido 12 mesi) oppure 34 /mese (vincolo 12 mesi) Piano e-commerce Livello 2 costo 468,00 (valido 12 mesi) oppure 39 /mese (vincolo 12 mesi) Piano e-commerce Livello 3 costo 648,00 (valido 12 mesi) oppure 54 /mese (vincolo 12 mesi) Piano e-commerce Livello 4 costo 828,00 (valido 12 mesi) oppure 69 /mese (vincolo 12 mesi) Assistenza Una Tantum costo 70,00 2.4) Funzionalità aggiuntive ("servizio 5") Hosting Medium costo aggiuntivo di 80,00 Hosting Large costo aggiuntivo di 245,00 3. Modalità, prospetto informativo e tempi di pagamento Il pagamento dei servizi elencati al punto 2 può essere effettuato attraverso il sito web o tramite rimessa diretta attraverso le seguenti modalità: - Carta di credito Questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza. Prima della conferma dell ordine, ti basterà selezionare l opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL e pagare con due modalità: 1) Seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?" per pagare con carte di credito Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA. Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL. In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. 2) Paypal Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Al momento della conferma d ordine, ti basterà selezionare l opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l' e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

3 - Bonifico bancario E' possibile effettuare il pagamento attraverso un bonifico bancario - Rimessa diretta Solo nel caso di distanza geografica ragionevole 3.1. Fatturazione Ad ogni acquisto completato (per completato si intende quando si è verificato il pagamento del cliente) sarà inviata una fattura via , inoltre è possibile scaricare la fattura dal sito direttamente dalla voce "ordini". Gli estremi della fattura sono quelli indicati dal cliente nel momento della registrazione Tempi di pagamento a) Per il SERVIZIO 1, SERVZIO 2 si richiedono i seguenti tempi di pagamento: 1) in caso di acquisto modalità 1 (vendita in 3 rate) il "livello 1" può essere pagato in qualunque momento e vincola il cliente al pagamento del "livello 2" e "livello 3" il "livello 2" deve essere pagato entro 5 giorni dalla data di approvazione del sito da parte del cliente e pubblicazione del sito il " livello 3" deve essere pagato entro 30 giorni dalla data di approvazione del sito da parte del cliente 2) in caso di acquisto modalità 2 (vendita in 24 rate) Per il SERVIZIO 1 si richiede un anticipo di 200,00 Per il SERVIZIO 2 si richiede un anticipo di 250,00 Il pagamento dell'anticipo dei SERVIZI 1 e SERVIZI 2 vincola il cliente al pagamento di: - 24 rate mensili da 34,00 per il SERVIZIO 1-24 rate mensili da 54,00 per il SERVIZIO 2 1 rata dopo 30 giorni dal pagamento dell'anticipo. b) Il pagamento del SERVIZIO 4 (salvo diversamente concordato dalle parti) deve essere effettuato: Per il "piano base", "piano business" e "piano e-commerce livello 1" avente validità 12 mesi almeno 30 giorni prima della data di scadenza del dominio nella sua interezza per permettere al Fornitore l erogazione del servizio. E' previsto il rinnovo annuale in modo tacito dello stesso piano in vigore in quel momento. Il ritardato pagamento oltre i 20 giorni lavorativi che precedono la scadenza utile per il rinnovo del dominio comporta il blocco del sito e la risoluzione degli obblighi contrattuali da parte del fornitore. Per tutti gli altri piani con scadenza mensile il pagamento deve essere effettuato ogni 30 giorni. Le parti possono concordare la possibilità di effettuare il pagamento di più rate

4 contemporaneamente. Salvo comunicazione del cliente i piani di assistenza con pagamento a 12 rate si rinnova tacitamente ogni anno. Il ritardato pagamento di due mensilità comporta il blocco del sito e la risoluzione degli obblighi contrattuali da parte del fornitore. c) Il SERVIZIO 5 Il pagamento di uno o più funzionalità aggiuntive devono essere pagate (salvo diversamente concordato dalle parti) al momento del pagamento del livello 1 del SERVIZIO 1, SERVIZIO 2 o al momento del pagamento dell'anticipo del pagamento in 24 rate del SERVIZIO 1, SERVIZIO 2 4. Interventi eccedenti Durante o dopo l erogazione dei servizi, eventuali modifiche e/o interventi di qualsiasi tipo, siano essi di carattere tecnico, grafico o di consulenza (quali, a titolo indicativo non esaustivo, sostituzione, inserimento, aggiunta, modifica di: materiale, immagini, filmati, documenti, suoni, testi, collegamenti ipertestuali; risoluzione problemi; assistenza; ecc.), saranno quotati in base ai prezzi in uso dal Fornitore nel periodo della richiesta. 5. Tempi di realizzazione Si stima, a titolo indicativo, che la realizzazione dei servizi descritti necessiti un tempo approssimativo di: - Servizio 1: 30 giorni lavorativi dalla consegna di tutto il materiale richiesto. - Servizio 2: 30 giorni lavorativi dalla consegna di tutto il materiale richiesto. 6. Consegna di materiale al Fornitore L'erogazione dei servizi è strettamente dipendente dalla consegna da parte del Cliente al Fornitore di tutto il materiale richiesto, preferibilmente via posta elettronica ( ) o supporto digitale. Tale materiale deve essere fatto pervenire al Fornitore entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di acquisto del "livello 1" del SERVIZIO 1, SERVIZIO 2. In caso di superamento del termine indicato il fornitore si riserva la facoltà di prolungare il tempo necessario per l'erogazione del servizio. Materiale richiesto: Cinque righe di foglio A4 con una descrizione generale dell Azienda e una breve storia. I recapiti dell Azienda (ragione sociale, indirizzo, telefono, P.IVA, fax ecc.) La lista completa dei prodotti offerti e relative immagini. La lista completa dei servizi offerti e relative immagini. Cinque righe di foglio A4 per ogni prodotto offerto con una descrizione del prodotto. Cinque righe di foglio A4 per ogni servizio offerto con una descrizione del servizio. La maggior quantità di cataloghi, fotografie e testi riguardanti l Azienda e i suoi prodotti. L indicazione di quali caselle attivare ecc.)

5 Quanto richiesto è da fornirsi in formato digitale ( , documento testuale, PDF, JPG, ecc.)al seguente indirizzo 7. Descrizione generale dei servizi e modalità di approvazione del cliente 7.1. Descrizione SERVIZIO 1 ": Servizi e consulenza sito web a) Il "livello 1", "livello 2", "livello 3" rappresentano lo stato di avanzamento del software web. b) il software web si considera completato soltanto al raggiungimento del "livello 3". c) I servizi (definiti anche opera o opere ) comprende: 1) la realizzazione di un software web contenente una serie di pagine atte alla descrizione del Cliente e di servizi o prodotti da lui offerti. Per la realizzazione, il Fornitore può avvalersi, a proprio giudizio e a proprie spese, dell uso di prodotti o servizi offerti, gratuitamente o meno, da altre parti, considerati utili a migliorare le prestazioni del servizio, nel rispetto delle leggi vigenti. 2) la registrazione o trasferimento di un nome di dominio (es: e un numero variabile di caselle (secondo le necessità del cliente), per la durata di dodici mesi, a partire dal giorno della registrazione presso l organo ufficiale precostituito. 2.1) la registrazione o trasferimento del dominio avviene su hosting con caratteristiche "Cloud Small" ma al momento dell'acquisto può essere selezionato ad un prezzo maggiore il tipo "Cloud Medium" o "Cloud Large". Maggiori informazioni sulle caratteristiche dei servizi hosting su: d) Il software web del SERVIZIO 1 comprende: 1) Livello 1 2) Livello 2 registrazione o trasferimento nome dominio e spazio Hosting per 1 anno installazione software sul server analisi SWOT, pianificazione strategia (web marketing) grafica professionale con tecnologia responsive per compatibilità su smartphone e tablet progettazione dei menù, studio navigabilità, studio connessione pagine e creazione Landing page realizzazione pagine: chi siamo, descrizione prodotti/servizi, pagina contatti, mappa creazione e configurazione aziendale impostazione pannello di gestione per modificare e aggiungere contenuti funzione registrazione utente (se richiesta) servizio SEO (URL Rewrite, meta tag e meta description) rettifica e miglioramento grafica, usabilità e navigabilità (secondo le direttiva del cliente) inserimento sito nei motori di ricerca e controllo stato di indicizzazione creazione account aziendale Google Analytics creazione campagna pubblicitaria Google Adwords (se richiesta) creazione e integrazione sul sito pagina Facebook (se richiesto) pianificazione campagna pubblicitaria su Facebook (se richiesto)

6 3) Livello 3 consulenza indicizzazione motori di ricerca (12 mesi) consulenza Google Analytics (12 mesi) consulenza Google Adwords (12 mesi) consulenza web marketing (12 mesi) monitoraggio e assestamento della strategia (12 mesi) aggiornamento software (12 mesi) 12 Backup (12 mesi) assistenza e problem solving (12 mesi) e) Tacito rinnovo nome dominio e hosting "piano Base" L'acquisto del SERVIZIO 1 prevede l'adesione in modo tacito al piano di assistenza "piano base". f) In caso di acquisto del SERVIZIO 1 con la modalità 2 ovvero con pagamento in 24 rate il fornitore erogherà al cliente gli stessi servizi previsti nel Livello 1, Livello 2 e Livello 3. Inoltre è previsto un piano di assistenza business per 24 mesi. Una volta eseguito il pagamento delle 24 rate il Cliente aderisce automaticamente al piano base salvo espressa dichiarazione di voler continuare a utilizzare il piano business con conseguente diminuzione del costo, passando da a 24, Descrizione SERVIZIO 2 ": Servizi e consulenza sito e-commerce a) Il "livello 1", "livello 2", "livello 3" rappresentano lo stato di avanzamento del software web. b) il software web si considera completato soltanto al raggiungimento del "livello 3". c) I servizi (definiti anche opera o opere ) comprende: 1) la realizzazione di un software web contenente una serie di pagine atte alla descrizione del Cliente e di servizi o prodotti da lui offerti. Per la realizzazione, il Fornitore può avvalersi, a proprio giudizio e a proprie spese, dell uso di prodotti o servizi offerti, gratuitamente o meno, da altre parti, considerati utili a migliorare le prestazioni del servizio, nel rispetto delle leggi vigenti. 2) la registrazione o trasferimento di un nome di dominio (es: e un numero variabile di caselle (secondo le necessità del cliente), per la durata di dodici mesi, a partire dal giorno della registrazione presso l organo ufficiale precostituito. 2.1) la registrazione o trasferimento del dominio avviene su hosting con caratteristiche "Cloud Small" ma al momento dell'acquisto può essere selezionato ad un prezzo maggiore il tipo "Cloud Medium" o "Cloud Large". Maggiori informazioni sulle caratteristiche dei servizi hosting su: d) Il software web del SERVIZIO 2 comprende: 1) Livello 1 registrazione o trasferimento nome dominio e spazio Hosting per 1 anno

7 2) Livello 2 installazione software sul server analisi SWOT, pianificazione strategia (web marketing) grafica professionale con tecnologia responsive per compatibilità su smartphone e tablet progettazione dei menù, studio navigabilità, studio connessione pagine e creazione Landing page realizzazione pagine: chi siamo, descrizione prodotti/servizi, pagina contatti, mappa creazione e configurazione aziendale impostazione pannello di gestione per modificare e aggiungere contenuti funzione registrazione utente (se richiesta) servizio SEO (URL Rewrite, meta tag e meta description) impostazione generale e-commerce impostazione sistema pagamenti impostazione sistema spedizioni impostazione area clienti impostazione area manager negozio impostazione categorie/prodotti/prezzi rettifica e miglioramento grafica, usabilità e navigabilità (secondo le direttiva del cliente) inserimento sito nei motori di ricerca e controllo stato di indicizzazione creazione account aziendale Google Analytics creazione campagna pubblicitaria Google Adwords (se richiesta) creazione e integrazione sul sito pagina Facebook (se richiesto) pianificazione campagna pubblicitaria su Facebook (se richiesto) 3) Livello 3 consulenza indicizzazione motori di ricerca (12 mesi) consulenza Google Analytics (12 mesi) consulenza Google Adwords (12 mesi) consulenza web marketing (12 mesi) monitoraggio e assestamento della strategia (12 mesi) aggiornamento software (12 mesi) 12 Backup (12 mesi) assistenza e problem solving (12 mesi) assistenza sito e-commerce (12 mesi) e) Tacito rinnovo nome dominio e hosting "piano Base" L'acquisto del SERVIZIO 2 prevede l'adesione in modo tacito al piano di assistenza "piano base".

8 f) In caso di acquisto del SERVIZIO 2 con la modalità 2 ovvero con pagamento in 24 rate il fornitore erogherà al cliente gli stessi servizi previsti nel Livello 1, Livello 2 e Livello 3. Inoltre è previsto un piano di assistenza e-commerce per 24 mesi. Una volta eseguito il pagamento delle 24 rate il Cliente aderisce automaticamente al piano base salvo espressa dichiarazione di voler continuare a utilizzare il piano e- commerce Descrizione SERVIZIO 4 : piani di assistenza e rinnovo hosting a) Il servizio (definito anche opera o opere ) comprende il rinnovo del nome dominio (comprensivo di spazio hosting) ed il servizio di assistenza (solo per il piano Business e il piano Premium) per la durata di 12 mesi a partire dalla data di scadenza del dominio. b) Il costo del servizio potrà subire annualmente variazioni indipendenti dal volere del Fornitore. Se la loro entità dovesse superare le 15 euro, il Fornitore garantisce la comunicazione entro 30 giorni dalla scadenza del contratto. In caso di comunicazione dopo tale data, solo per il successivo anno di contratto, sarà applicata la stessa tariffa dell annualità in scadenza. c) il SERVIZO 4 prevede i seguenti piani e caratteristiche validi per 12 mesi: 1) Piano base Rinnovo nome dominio e piano hosting 1 backup 2) Piano Business Rinnovo nome dominio e servizio hosting per 12 mesi 12 backup consulenza pubblicità Google report Google adwords consulenza e report Google analytics monitoraggio e consulenza indicizzazione motori di ricerca consulenza web marketing aggiornamento software consulenza pubblicità Facebook consulenza servizi Facebook assistenza aggiornamenti contenuti 3) Piano e-commerce Rinnovo nome dominio e servizio hosting per 12 mesi backup giornalieri consulenza pubblicità Google report Google adwords consulenza e report Google analytics monitoraggio e consulenza indicizzazione motori di ricerca

9 consulenza web marketing aggiornamento software consulenza pubblicità Facebook consulenza servizi Facebook assistenza aggiornamenti contenuti aggiornamento software e-commerce assistenza gestione negozio La selezione del tipo di piano e-commerce dipende dal fatturato generato dal sito e-commerce: da 0 a di fatturato Piano e-commerce - Livello 1 da a di fatturato Piano e-commerce - Livello 2 da a di fatturato Piano e-commerce - Livello 3 da a di fatturato Piano e-commerce - Livello 4 Per un fatturato superiore a si applica una percentuale del 3% sul fatturato. Il cliente non è vincolato a selezionare uno dei piani e-commerce. 4) Assistenza Una Tantum Prevede dei particolari interventi richieste dal cliente 7.4. Descrizione SERVIZIO 5 : funzionalità aggiuntive a) Il servizio (definito anche opera o opere ) comprende delle funzionalità aggiuntive 8. Durata, conclusione e recesso dal contratto Questo contratto è effettivo a decorrere dal momento dell' acquisto da parte del cliente di uno dei servizi sopra citati e rimarrà valido, con rinnovo tacito, fino a diversa comunicazione di una delle parti o comunque fino al termine concordato dell erogazione dei servizi. Nel caso una parte desiderasse l annullamento per gli anni successivi a quello di attivazione, dovrà far pervenire esplicita comunicazione scritta tramite raccomandata A/R presso il recapito dell altra parte, almeno 5 settimane prima della scadenza del dominio. Quanto previsto dagli articoli Copyright e proprietà e Termini di licenza di questo contratto resterà valido anche dopo eventuale scadenza, risoluzione, recesso Clausola risolutiva espressa Il presente contratto si risolve di diritto, ex art C.C., autorizzando il Fornitore a interrompere i servizi senza preavvisi qualora il Cliente: a) ceda in tutto o in parte i prodotti o i servizi a terzi, senza il preventivo consenso scritto del Fornitore; b) non provveda al pagamento; c) sia sottoposto o ammesso a una procedura concorsuale; Il Fornitore ha inoltre il diritto di intraprendere azioni legali qualora uno o più dei predetti punto gli cagionasse danno. 9. Copyright e proprietà In conformità a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche e integrazioni, la fornitura dei servizi descritti, non implica per il Cliente la proprietà dei materiali prodotti dal Fornitore, bensì

10 l'assegnazione di un diritto d'utilizzo in conformità coi termini indicati all articolo Termini di licenza di questo contratto. Quanto prodotto dal Fornitore è di sua proprietà esclusiva ed è protetto nazionalmente e internazionalmente dai diritti dell autore e altri diritti di proprietà intellettuale. 10. Termini di licenza Tramite questo contratto il Fornitore assegna al Cliente un diritto non esclusivo all'utilizzo delle opere descritte all articolo Descrizione generale dei servizi Il Cliente è autorizzato a: a) fruire delle opere sino alla scadenza dei termini previsti; b) creare una propria copia delle opere a scopo cautelativo; c) permettere la fruizione delle opere a terze parti nei limiti di quanto la normale fruizione permette (senza perciò dare accesso agli eventuali sorgenti, o altro) Il Cliente non è autorizzato a: a) accedere agli eventuali sorgenti con qualsiasi scopo (ivi compreso quello di appropriarsene, copiarli, riutilizzarli, ecc.); b) trasmettere o fornire accesso agli eventuali sorgenti a terze parti; c) assegnare in sub licenza, affittare, vendere, locare, distribuire o trasferire in altra maniera le opere o parte di esse Eventuali opere di terze parti utilizzate mantengono la propria licenza. 11. Limitazione di responsabilità a) Il Cliente mantiene la piena titolarità dei materiali da lui forniti (con materiali s intende, a titolo d esempio non esaustivo: testi, loghi, marchi, immagini, audiovisivi, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano essi anche sensibili o personali, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto e alla loro gestione, con espresso esonero del Fornitore da ogni responsabilità e onere di accertamento e/o controllo al riguardo. b) Il Fornitore perciò, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all insaputa del Fornitore stesso, coperti da diritto d autore. c) Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio, Il Fornitore non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esclusivo: danni in caso d impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, danni d immagine, interruzioni dell attività o simili), causati dall utilizzo o dall impossibilità di utilizzare i servizi e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui il Fornitore sia stato avvisato della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista dal presente contratto non abbia posto rimedio. d) Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per offrire i servizi. e) Non sono attribuibili al Fornitore malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati

11 informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc. f) Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, e altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto. g) Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per il malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati. h) Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi. i) Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche o alterazioni di qualsiasi tipo ai servizi offerti (a titolo indicativo non esaustivo: modifiche ai codici, alla disposizione di cartelle e/o file, ai loro nomi, ecc.), il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni arrecati o malfunzionamenti. Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, saranno applicate le tariffe in uso dal Fornitore nel periodo in corso. l) Qualora una limitazione, esclusione, restrizione o altra disposizione contenuta in questo contratto sia giudicata nulla per un qualsivoglia motivo da parte di un Foro competente e il Fornitore diventi di conseguenza responsabile per perdita o danno, tale responsabilità, in sede contrattuale, civile o altro, non potrà eccedere il prezzo di listino applicato dal Fornitore per il tipo di servizio venduto. 12. Clausola compromissoria per l arbitrato Ogni eventuale controversia concernente l interpretazione e l esecuzione di questo Contratto sarà deferita, con apposito ricorso, a un Collegio arbitrale da adire nel termine perentorio di 10 (dieci) giorni dal momento in cui il provvedimento contestato è stato portato a conoscenza della parte. La città sede del Collegio arbitrale è quella in cui ha sede il Fornitore. Il ricorso dovrà essere depositato nel termine di cui sopra, a pena di decadenza, presso la sede del Fornitore. Il Collegio arbitrale - che deciderà quale amichevole compositore, senza formalità di procedure e nel più breve tempo possibile - sarà composto di tre membri: il primo designato dal Cliente; il secondo designato dal Fornitore; il terzo, con funzioni di Presidente, sarà nominato dagli arbitri designati. Per ulteriori contenziosi resta comunque competente il foro della città in cui ha sede il Fornitore. Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt e 1342 C.C. accettando codesto contratto ci si dichiara edotti d ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e le si accetta, con esplicita accettazione degli artt. 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 12, 13.

Termini e Condizioni CONTRATTO DI VENDITA

Termini e Condizioni CONTRATTO DI VENDITA Parte 1 Generalità del fornitore Dati identificativi del "Fornitore" Termini e Condizioni CONTRATTO DI VENDITA Ragione sociale / nome: Facciolini Malvina Rosetta, P.IVA 02436510412, Cod. Fisc.: FCCMVN67T70Z112A,

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI PER SVILUPPO PORTALE INTERNET. Azienda: Easyweb Consulting Indirizzo: Via Giuseppe Lazzati 185

CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI PER SVILUPPO PORTALE INTERNET. Azienda: Easyweb Consulting Indirizzo: Via Giuseppe Lazzati 185 CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI PER SVILUPPO PORTALE INTERNET Dati identificativi del Fornitore Azienda: Easyweb Consulting Indirizzo: Via Giuseppe Lazzati 185 Città: Roma Provincia: RM Cap: 00166 Partita

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA

CONTRATTO DI FORNITURA Parte 1 Generalità delle parti Dati identificativi del Cliente Ragione Sociale / Nome: xxx Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: xxx Indirizzo: xxx - Cap: xxx - Comune: xxx - Prov: xxx Telefono: +39 xxxxxxxx - Fax:

Dettagli

Partita IVA: IT04739740753 CONTRATTO DI FORNITURA PER REALIZZAZIONE SITO WEB. Parte 1 Generalità delle parti

Partita IVA: IT04739740753 CONTRATTO DI FORNITURA PER REALIZZAZIONE SITO WEB. Parte 1 Generalità delle parti Parte 1 Generalità delle parti Dati identificativi del Cliente Ragione sociale / nome: Partita I.V.A. / Cod.Fisc.: Indirizzo: Cap: Comune: Prov: Telefono: Email: Dati identificativi del Fornitore Ragione

Dettagli

CONTRATTO PER FORNITURA SITO WEB. 1.0 Generalità delle Parti. 2.0 Descrizione e scelta del sito web. Dati identificativi del Cliente

CONTRATTO PER FORNITURA SITO WEB. 1.0 Generalità delle Parti. 2.0 Descrizione e scelta del sito web. Dati identificativi del Cliente CONTRATTO PER FORNITURA SITO WEB 1.0 Generalità delle Parti Dati identificativi del Cliente N ID: DATA: Ragione sociale / nome: Partita I.V.A / Cod.Fisc.: Indirizzo: Cap: Comune: Prov: Telefono: Fax: E-mail:

Dettagli

COMUNE DI (riportare su carta intestata del comune)

COMUNE DI (riportare su carta intestata del comune) Spett.le ALI ComuniMolisani SERVIZIO n 3 - PORTALE INTERNET COMUNALE c/o Presidenza della Regione Molise via Genova, 11 86100 Campobasso tel. 0874 314337 fax. 0874 437609 e mail: redazione@alicomunimolisani.it

Dettagli

TERMINI DI VENDITA. Fii Design di Campanaro Federica

TERMINI DI VENDITA. Fii Design di Campanaro Federica 1. MODALITÀ DI ESECUZIONE DEI SERVIZI ED EVENTUALI COMUNICAZIONI Come avrai potuto vedere dal mio portfolio mi occupo di grafica a tutto tondo, web design, coordinati per eventi e posso pensare anche alla

Dettagli

CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI HOSTING

CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI HOSTING CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI HOSTING Il testo di questo contratto si applica dal 2 maggio 2013 a tutti i siti ospitati nel VPS (Virtual Server, Server Virtuale). Le norme che regolano il servizio di ospitalità

Dettagli

Condizioni di accordo tra L impresa Accoralsoft (P.IVA 083282510967), titolare del sito separatifacile.it, con sede in Seregno, via R. Sanzio n.

Condizioni di accordo tra L impresa Accoralsoft (P.IVA 083282510967), titolare del sito separatifacile.it, con sede in Seregno, via R. Sanzio n. Condizioni di accordo tra L impresa Accoralsoft (P.IVA 083282510967), titolare del sito separatifacile.it, con sede in Seregno, via R. Sanzio n. 59 di seguito denominata Titolare e il cliente (il Cliente

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI SITI WEB E SERVIZI ACCESSORI

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI SITI WEB E SERVIZI ACCESSORI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI SITI WEB E SERVIZI ACCESSORI 1. Definizioni Contratto: è costituito dall insieme del presente documento e dal Preventivo approvati dalle Parti.

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1 Soggetti. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Fornitore: la società MAC SERVICE, P. I.V.A. IT02778870127, (di seguito denominata Fornitore). Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti

Dettagli

La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell inoltro dell ordine al Fornitore.

La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell inoltro dell ordine al Fornitore. CONDIZIONI DI VENDITA E PRIVACY Art. 1 Soggetti. Fornitore: la società Calzaturificio Gro Nell S.r.l., con sede in Via Branzi Frazione San Rocco 37028 Roverè Veronese (VR) Italia p.iva e c.f. 02087580235,

Dettagli

Sitiwebit.com - Condizioni Generali di Contratto per la Realizzazione di Siti Web e Servizi Accessori

Sitiwebit.com - Condizioni Generali di Contratto per la Realizzazione di Siti Web e Servizi Accessori Sitiwebit.com - Condizioni Generali di Contratto per la Realizzazione di Siti Web e Servizi Accessori 1. Definizioni Contratto: è costituito dall insieme del presente documento e dal Preventivo approvati

Dettagli

Condizioni Generali di Contratto per la sottoscrizione dei servizi offerti da TECHELP

Condizioni Generali di Contratto per la sottoscrizione dei servizi offerti da TECHELP Condizioni Generali di Contratto per la sottoscrizione dei servizi offerti da TECHELP Il presente documento consente al firmatario (di seguito: Cliente) sottoscrittore dei servizi richiesti (di seguito:

Dettagli

4. TERMINI DI LICENZA Tramite questo contratto KONSULTA assegna al Cliente un diritto non esclusivo

4. TERMINI DI LICENZA Tramite questo contratto KONSULTA assegna al Cliente un diritto non esclusivo Condizioni Generali di Contratto per la realizzazione di un sito web Il presente contratto ha lo scopo di regolare i rapporti instaurandi tra Konsulta, con sede in via Marconi 95 21042 Caronno Pertusella

Dettagli

Contratto di noleggio software Delta Commerce Web ( CONDIZIONI GENERALI E SPECIALI)

Contratto di noleggio software Delta Commerce Web ( CONDIZIONI GENERALI E SPECIALI) Contratto di noleggio software Delta Commerce Web ( CONDIZIONI GENERALI E SPECIALI) 1. Delta Informatic di Massimo Casellato è fornitrice e proprietaria del SOFTWARE Delta Commerce Web. 2. Descrizione

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO PREAMBOLO

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO PREAMBOLO CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO PREAMBOLO Le condizioni generali di utilizzo del Servizio qui di seguito trascritte (di seguito Condizioni Generali ) disciplinano il servizio per la prenotazione

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA HOSTED EXCHANGE 2013. Versione del 03 Ottobre 2013

CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA HOSTED EXCHANGE 2013. Versione del 03 Ottobre 2013 CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA HOSTED EXCHANGE 2013 Definizioni: Versione del 03 Ottobre 2013 Account: spazio di Messaggistica in collaborazione creato dal Cliente

Dettagli

Condizioni generali di partecipazione

Condizioni generali di partecipazione 1. PREMESSE 1.1 Mediobanca S.p.A. è titolare della Piattaforma www.in.mediobanca.it (nel seguito: la Piattaforma) 1.2 All interno della Piattaforma operano in qualità di acquirente Mediobanca S.p.A., attraverso

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZI. Tra

CONTRATTO DI SERVIZI. Tra N. _S /2015 CONTRATTO DI SERVIZI Tra GoHasta S.R.L., in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Firenze (FI) Via Corelli 85, P.I. 06248760487 (di seguito: GoHasta ); e in persona del

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI SERVER DEDICATO Versione 1.1 1) Premesse e Allegati 1.1 Premesso che il servizio oggetto del contratto viene offerto dalla società fornitrice attraverso

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO FORMULA IBRIDA PREMESSO CHE

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO FORMULA IBRIDA PREMESSO CHE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO FORMULA IBRIDA PREMESSO CHE 1. TNT Post è una società attiva, inter alia, nel settore dei Servizi Postali, in possesso di licenza individuale e autorizzazione generale.

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO ALLVOIP CLOUD IN MODALITA' HOSTING

CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO ALLVOIP CLOUD IN MODALITA' HOSTING CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO ALLVOIP CLOUD IN MODALITA' HOSTING Art. 1 - Definizioni e documenti applicabili 1.1 Le presenti Condizioni Generali e la Proposta di Attivazione (di seguito

Dettagli

Nelle presenti Condizioni Generali, i seguenti termini hanno il significato di seguito specificato:

Nelle presenti Condizioni Generali, i seguenti termini hanno il significato di seguito specificato: CONDIZIONI GENERALI Premessa Le condizioni generali di contratto sotto riportate (di seguito "Condizioni Generali" o "CGS") si applicano al Servizio (di seguito "il Servizio") fornito da Seat Pagine Gialle

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO INDAGINI FINANZIARIE

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO INDAGINI FINANZIARIE DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: - Contratto : denominato anche Contratto per l uso del Servizio Indagini Finanziarie indica le presenti Condizioni Generali di Contratto, la Richiesta

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1. Introduzione Le presenti condizioni di vendita (di seguito "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei corsi e dei servizi di formazione erogati da CorsiAssicurativi.it,

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONI E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre

Dettagli

Contratto per la fornitura di servizi Web

Contratto per la fornitura di servizi Web Contratto per la fornitura di servizi Web Sono di seguito indicate le condizioni generali di Contratto applicabili ai contratti di realizzazione di progetti di comunicazione e di progetti web, nonché gestione

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZI. Tra

CONTRATTO DI SERVIZI. Tra N. _CV /2015 CONTRATTO DI SERVIZI Tra GoHasta S.R.L., in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Firenze (FI) Via Corelli 85, P.I. 06248760487 (di seguito: GoHasta ); e persona fisica,

Dettagli

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso Condizioni per l'uso TERMINI DI ACQUISTO 1. Condizioni generali Il commercio elettronico via Internet in Italia è regolato dalle normative vigenti sulla vendita a distanza. La legge (DL 22/05/99 n.185)

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA LEZIONI DI SCUOLA BIBLICA ONLINE

CONDIZIONI DI VENDITA LEZIONI DI SCUOLA BIBLICA ONLINE CONDIZIONI DI VENDITA LEZIONI DI SCUOLA BIBLICA ONLINE 1.PREMESSE I siti internet theword.it, scuolabiblica.net e scuolabiblicatheword.it (di seguito il "sito") è di proprietà della Associazione Vita Vera,

Dettagli

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA DEFINIZIONE DELLE PARTI Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l azienda ADV SMART di Corsi Matteo con sede in Verona Via Olmo 15, Partita Iva

Dettagli

Condizioni generali e Privacy (Servizi a pagamento)

Condizioni generali e Privacy (Servizi a pagamento) Condizioni generali e Privacy (Servizi a pagamento) Con la registrazione presso Buildup.it, il Sottoscrittore accetta le condizioni generali di contratto qui di seguito riportate, che divengono parte integrante

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Le seguenti condizioni sono applicabili ai rapporti contrattuali tra: Ultima versione di data 27/06/2015, con sede legale in Via Nazario Sauro, 106 55049 Viareggio (Lu)

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA PRIVATE EXCHANGE 2013. Versione del 03 ottobre 2013

CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA PRIVATE EXCHANGE 2013. Versione del 03 ottobre 2013 CONDIZIONI PARTICOLARI RELATIVE A SOLUZIONI DI MESSAGGISTICA COLLABORATIVA PRIVATE EXCHANGE 2013 Definizioni: Versione del 03 ottobre 2013 Account: spazio di Messaggistica in collaborazione creato dal

Dettagli

Tali premesse costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali di contratto

Tali premesse costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali di contratto CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO RELATIVE ALL ACQUISTO DI DIRITTI DI UTILIZZAZIONE DELLE IMMAGINI DELL ARCHIVIO FOTOGRAFICO ON-LINE DEL SISTEMA MUSEI CIVICI DI ROMA CAPITALE Premesso che La Sovrintendenza

Dettagli

Condizioni di acquisto

Condizioni di acquisto Condizioni di acquisto 1. OGGETTO 1.1.Per contratto on-line si intende il contratto a distanza avente come oggetto l acquisto di servizi formativi stipulato tra l istituto di ricerca e formazione per il

Dettagli

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014 DaEmiWeb Le offerte di servizi website in vigore dal 1 giugno 2014 Chi siamo DaEmiWeb è una ditta che offre consulenza e supporto per lo sviluppo, la progettazione, l'implementazione e la promozione di

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI Tra Vel Web Solution di Vito Magno, Via Palermo, 91 94017 Regalbuto (EN) P.IVA: 01090230861 (di seguito Fornitore )

CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI Tra Vel Web Solution di Vito Magno, Via Palermo, 91 94017 Regalbuto (EN) P.IVA: 01090230861 (di seguito Fornitore ) CONTRATTO DI FORNITURA DI SERVIZI Tra Vel Web Solution di Vito Magno, Via Palermo, 91 94017 Regalbuto (EN) P.IVA: 01090230861 (di seguito Fornitore ) e il Cliente, così come indicato nel Contratto di seguito

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO Art.1 Oggetto dell accordo a- Le parti stipulano alle condizioni descritte un contratto della durata di un anno per i servizi espressamente scelti dal CLIENTE,

Dettagli

F O G L I O I N F O R M A T I V O SERVIZI TELEMATICI PER LE IMPRESE: Business Way BNL Enti I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE

F O G L I O I N F O R M A T I V O SERVIZI TELEMATICI PER LE IMPRESE: Business Way BNL Enti I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE I - INFORMAZIONI SULLA BANCA EMITTENTE - BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Società per Azioni - Sede legale e Direzione Generale: Via Vittorio Veneto 119 00187 Roma Tel +390647021 http://www.bnl.it - Codice ABI

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ultima versione di data 29/12/2010

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ultima versione di data 29/12/2010 CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ultima versione di data 29/12/2010 Le seguenti condizioni sono applicabili ai rapporti contrattuali tra: OVH Srl, con sede legale in Largo Volontari del Sangue, 10, 20097

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEI SERVIZI L'ADIGE ON LINE

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEI SERVIZI L'ADIGE ON LINE CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEI SERVIZI L'ADIGE ON LINE 1. DEFINIZIONI Ai fini delle presenti condizioni generali (nel prosieguo le Condizioni ) per: Catalogo si intende l elenco e la descrizione

Dettagli

Termini e condizioni del Servizio

Termini e condizioni del Servizio Termini e condizioni del Servizio Tutti gli utenti e i Utenti sono tenuti a prendere attenta visione dei Termini e condizioni del Servizio per poter utilizzare questo sito e usufruire dei servizi e prodotti

Dettagli

Servizio SecureDrive

Servizio SecureDrive CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Servizio SecureDrive Art. 1 Definizioni Ai fini del presente contratto i termini riportati in maiuscolo saranno da intendersi con il significato di seguito attribuito:

Dettagli

SERVIZIO di RECAPITO ELETTRONICO DELLE FATTURE DHL Express (Italy) Srl

SERVIZIO di RECAPITO ELETTRONICO DELLE FATTURE DHL Express (Italy) Srl SERVIZIO di RECAPITO ELETTRONICO DELLE FATTURE DHL Express (Italy) Srl Gentile Cliente, al fine di poter usufruire del servizio di invio elettronico delle fatture e note credito, messo a disposizione dalla

Dettagli

Termini e condizioni d uso del sito. Termini e condizioni d uso del sito Internet SIZEUP di GIS Planning, Inc. ("SizeUp", "Noi")

Termini e condizioni d uso del sito. Termini e condizioni d uso del sito Internet SIZEUP di GIS Planning, Inc. (SizeUp, Noi) Termini e condizioni d uso del sito Termini e condizioni d uso del sito Internet SIZEUP di GIS Planning, Inc. ("SizeUp", "Noi") I TERMINI E LE CONDIZIONI DI SEGUITO RIPORTATI (LE CONDIZIONI ) REGOLANO

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO DI SERVIZI E PRODOTTI A CANONE MENSILE OFFERTI DA BLUPIXEL IT SRL

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO DI SERVIZI E PRODOTTI A CANONE MENSILE OFFERTI DA BLUPIXEL IT SRL CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO DI SERVIZI E PRODOTTI A CANONE MENSILE OFFERTI DA BLUPIXEL IT SRL Versione del 01 Dicembre 2015 DEFINIZIONI Cliente: persona fisica o giuridica, consumatore o professionista,

Dettagli

(ultima versione del 29 Dicembre 2010)

(ultima versione del 29 Dicembre 2010) CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI CLOUD (ultima versione del 29 Dicembre 2010) Definizioni: Cliente : utilizzatore del servizio predisposto da OVH s.r.l a socio unico.. OVH s.r.l. a socio unico : prestatore

Dettagli

Condizioni di contratto registrazione utenti

Condizioni di contratto registrazione utenti Condizioni di contratto registrazione utenti Gentile Utente, il team di lavoro del portale NewEconomy ti ringrazia per aver deciso di registrati e per l interesse che mostri verso i servizi proposti. In

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PAGAMENTO PRONTO PREMIUM E PER I SERVIZI DEL PORTALE WWW.PRONTOPREMIUM.IT

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PAGAMENTO PRONTO PREMIUM E PER I SERVIZI DEL PORTALE WWW.PRONTOPREMIUM.IT CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PAGAMENTO PRONTO PREMIUM E PER I SERVIZI DEL PORTALE WWW.PRONTOPREMIUM.IT 1. Definizioni Ai fini delle presenti condizioni generali dovrà intendersi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Servizio di Posta Elettronica Certificata

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Servizio di Posta Elettronica Certificata DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: - Rivenditore : il soggetto che, in accordo con InfoCert, vende il servizio di Posta Elettronica Certificata di InfoCert al Cliente; - Gestore

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Servizio InfoCertLog

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Servizio InfoCertLog DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: - InfoCert : la InfoCert S.p.A., con sede legale in Roma, Piazza Sallustio n. 9 P. IVA 07945211006, call center 199. 500.130, mail: info@infocert.it,

Dettagli

POLITICA PRIVACY E COOKIES PRIVACY E NOTE LEGALI DATI SOCIETARI

POLITICA PRIVACY E COOKIES PRIVACY E NOTE LEGALI DATI SOCIETARI POLITICA PRIVACY E COOKIES AUREA MATER / politica privacy e cookies PRIVACY E NOTE LEGALI DATI SOCIETARI Note Legali Il presente sito (di seguito il Sito ) è realizzato da AUREA MATER Coop. Soc. ONLUS

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA www.thewarriorsbrand.com 1) INFORMAZIONI GENERALI OBBLIGATORIE AL COMPRATORE. pag. 02 2) CONCLUSIONE DEL CONTRATTO....... 3) PREZZI E TARIFFE.. pag. 03 4) DESCRIZIONI DEI

Dettagli

Condizioni e modalità di acquisto del servizio siti web Rifranet.com

Condizioni e modalità di acquisto del servizio siti web Rifranet.com Soluzioni informatiche www.rifranet.it Condizioni e modalità di acquisto del servizio siti web Rifranet.com Data ultima versione: 12/04/2013 15.23 Il cliente prende atto che il servizio Rifranet.com viene

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. APPROVAZIONE. Tutti gli aspetti di ideazione e programmazione delle attività di comunicazione dovranno essere approvati dal Cliente prima di passare alla fase esecutiva

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni generali di vendita di servizi offerti da www.linkeb.it Premessa: L'offerta e la vendita di servizi sul sito web www.linkeb.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I

Dettagli

Termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita Termini e condizioni generali di vendita Aggiornamento al 30 ottobre 2013 Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito web www.bibliotheka.it

Dettagli

Il diritto di recesso in favore dei consumatori è disciplinato dalla Sezione 6 delle presenti CGV.

Il diritto di recesso in favore dei consumatori è disciplinato dalla Sezione 6 delle presenti CGV. Condizioni generali di vendita (CGV) Per l utilizzo del sito Internet www.neoshopneo.com Informazioni sul venditore DATI SOCIETA Neò Shop S.r.l. Via Aventina, 3/A 00153 Roma (RM) neo shop srl ( neo shop

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Oggetto del Contratto Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito "www.spaziopoesia.it"

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile cliente, le seguenti condizioni generali di vendita indicano, nel rispetto delle normative vigenti in materia a tutela del consumatore, condizioni e modalità

Dettagli

DropSheep E-Commerce. Dropsheep E-Commerce www.dropsheep.com

DropSheep E-Commerce. Dropsheep E-Commerce www.dropsheep.com DropSheep E-Commerce Dropsheep E-Commerce www.dropsheep.com Le Principali Caratteristiche di Prestashop: Gestione del Catalogo Prodotti Gestione Spedizioni Ottimizzazione SEO Gestione Pagamenti Gestione

Dettagli

MailWashing Suite Products Term & Conditions

MailWashing Suite Products Term & Conditions MailWashing Suite Products Term & Conditions Termini e condizioni di uso dei prodotti MailWashing Suite. Revisione: Data: Stato del Documento: 2.3 03/09/2015 Approved Questi termini e condizioni annullano

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI (di seguito Condizioni Generali )

CONDIZIONI GENERALI (di seguito Condizioni Generali ) CONDIZIONI GENERALI (di seguito Condizioni Generali ) 1. OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Sito. Il sito internet www.larimonta.it (di seguito Sito ) è di titolarità di con sede legale in Milano, via Carlo Freguglia

Dettagli

RICHIESTA DI ADESIONE AL SERVIZIO PORTA DEI PAGAMENTI Pagamento Posticipato con richiesta di emissione fattura

RICHIESTA DI ADESIONE AL SERVIZIO PORTA DEI PAGAMENTI Pagamento Posticipato con richiesta di emissione fattura RICHIESTA DI ADESIONE AL SERVIZIO PORTA DEI PAGAMENTI Pagamento Posticipato con richiesta di emissione fattura In duplice copia (una copia firmata per accettazione da restituire al Cliente con Raccomandata

Dettagli

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali - Oggetto del contratto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Agotherapy, con sede legale in Torino (TO) - 10155 -

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO Le seguenti condizioni sono applicabili ai rapporti contrattuali tra: Next Data snc, con sede legale in Via Fondo 11 44026 Mesola (Fe) e sede operativa in Via del Mulinetto

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO Art. 1. OGGETTO DEL CONTRATTO CheBanca!, in collaborazione con partner tecnologici, mette a disposizione degli utenti il portafoglio digitale WoW (d ora in avanti WoW o

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA KIT FOTOVOLTAICO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA KIT FOTOVOLTAICO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA KIT FOTOVOLTAICO 1. DEFINIZIONI Ai fini delle presenti condizioni, i termini e le espressioni elencati al presente articolo e utilizzati con la lettera maiuscola, sia al

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO LEGALINVOICE PA

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO LEGALINVOICE PA DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: - Contratto : indica le presenti Condizioni Generali di Contratto, la Richiesta di attivazione del Servizio (o Ordine), l Allegato tecnico ed

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO FATTURA PA

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO FATTURA PA DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: - Contratto : indica le presenti Condizioni Generali di Contratto, la Richiesta di attivazione del Servizio (o Ordine), l Allegato tecnico ed

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Data di pubblicazione sul sito e di entrata in vigore 04/12/2015 1. Oggetto 1.1. Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all acquisto dei prodotti a marchio Barbed

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEI SERVIZI

TERMINI E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEI SERVIZI TERMINI E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEI SERVIZI A. Accettazione dei Termini e Condizioni L accettazione puntuale dei termini, delle condizioni e delle avvertenze contenute in questo sito Web e negli altri

Dettagli

ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING - VENDITORI PROFESSIONALI

ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING - VENDITORI PROFESSIONALI ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING - VENDITORI PROFESSIONALI Tra Sema di Serena Martella, con sede legale in via Carenno, n 11, 00188 Roma (RM) P.I. 11911391008 di seguito denominata Sema

Dettagli

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI. Il presente contratto viene stipulato tra le seguenti parti: -...(denominazione) con sede a. Prov..in via..

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI. Il presente contratto viene stipulato tra le seguenti parti: -...(denominazione) con sede a. Prov..in via.. CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI Il presente contratto viene stipulato tra le seguenti parti: -...(denominazione) con sede a. Prov..in via.. nella persona del..sig/ra., nato/a a.( ), il. e residente

Dettagli

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l.

Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. Contratto di Assistenza e manutenzione del software applicativo e di fornitura di assistenza sistemistica della PANTAREI INFORMATICA S.r.l. N del Tra la PANTAREI INFORMATICA S.r.l. - Via degli Innocenti,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA INFOCERT INFORMAZIONI COMMERCIALI

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA INFOCERT INFORMAZIONI COMMERCIALI CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA INFOCERT INFORMAZIONI COMMERCIALI InfoCert S.p.A. - Società soggetta a direzione e coordinamento di Tecnoinvestimenti S.p.A. - con sede legale in Roma, P.zza Sallustio

Dettagli

INTRODUZIONE: ALL INCLUSIVE

INTRODUZIONE: ALL INCLUSIVE INTRODUZIONE: ALL INCLUSIVE è l insieme di servizi, strumenti e tecniche che rendono un sito web accessibile e ottimizzato per assicurare che venga rinvenuto nelle prime posizioni sui motori di ricerca.

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1) Condizioni generali di contratto 1.1 Le presenti condizioni riguardano il servizio di hosting offerto da Euro Marketing SK SRO tramite internet. L'invio del modulo online

Dettagli

Condizioni Generali Fornitura servizio di connettività tramite DSL di KpnQwest Italia Spa

Condizioni Generali Fornitura servizio di connettività tramite DSL di KpnQwest Italia Spa Condizioni Generali Fornitura servizio di connettività tramite DSL di KpnQwest Italia Spa 1. DEFINIZIONI KQI La persona giuridica KpnQwest Italia SpA, fornitore di servizi DSL. RIVENDITORE La persona giuridica

Dettagli

Accordo per il Servizio Cloud Business Solutions INTESA

Accordo per il Servizio Cloud Business Solutions INTESA Accordo per il Servizio Cloud Business Solutions INTESA L'acquisto e l'utilizzo del Servizio Cloud Business Solutions INTESA ( Servizio Cloud o Servizio ) da parte del cliente sono regolati dalle condizioni

Dettagli

Tutti gli Utenti/Clienti, registrati e non, sono tenuti a prendere attenta visione delle seguenti Condizioni Generali prima di usufruire dei

Tutti gli Utenti/Clienti, registrati e non, sono tenuti a prendere attenta visione delle seguenti Condizioni Generali prima di usufruire dei Tutti gli Utenti/Clienti, registrati e non, sono tenuti a prendere attenta visione delle seguenti Condizioni Generali prima di usufruire dei Servizi/Prodotti offerti da www.gommejohnpitstop.it ed a stamparle

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO PEC FORNITO DA NEXT DATA S.N.C. RICHIEDE

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO PEC FORNITO DA NEXT DATA S.N.C. RICHIEDE MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO PEC FORNITO DA NEXT DATA S.N.C. Dati azienda Ragione sociale: Indirizzo sede legale: Città Provincia Cap Nazione Indirizzo eventuale sede operativa: Città Provincia Cap Nazione

Dettagli

ORDINE DI FORNITURA DEL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK TEAMPOST. ORDINA IL SERVIZIO TEAMPOST della TEAMSYSTEM

ORDINE DI FORNITURA DEL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK TEAMPOST. ORDINA IL SERVIZIO TEAMPOST della TEAMSYSTEM ORDINE DI FORNITURA DEL SERVIZIO SPEDIRE CON UN CLICK TEAMPOST (DA SPEDIRE A SIGMASISTEMI SRL FAX 0805017220) SOFTWARE PARTNER TEAMSYSTEM Ragione Sociale Indirizzo Cap / Città / Provincia Partita IVA IL

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI DI MESSAGING & COLLABORATION PER AZIENDE

CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI DI MESSAGING & COLLABORATION PER AZIENDE CONDIZIONI PARTICOLARI SOLUZIONI DI MESSAGING & COLLABORATION PER AZIENDE Definizioni: Ultima versione alla data del 13 Giugno 2011 Messaggistica in collaborazione (c.d. messaging & collaboration): servizio

Dettagli

CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO INFORMATIVO EASY TRADING

CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO INFORMATIVO EASY TRADING CONTRATTO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO INFORMATIVO EASY TRADING Tra: PMF News Editori S.p.A. (di seguito: Editore ) con sede in Via Burigozzo, 5, c.a.p. 20122, Milano P.IVA 08931330156, in persona del suo

Dettagli

CONDIZIONI DI FORNITURA INFOCERT FORMAZIONE

CONDIZIONI DI FORNITURA INFOCERT FORMAZIONE 1.0 CONDIZIONI DI FORNITURA INFOCERT FORMAZIONE InfoCert S.p.A. - Società soggetta alla direzione e coordinamento di Tecnoinvestimenti S.p.A. - con sede legale in Roma, P.zza Sallustio n. 9, P. IVA 07945211006,

Dettagli

SPAZIO PUBBLICITARIO DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA

SPAZIO PUBBLICITARIO DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA SPAZIO PUBBLICITARIO DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA ENmoveME, editore della testata giornalistica on-line daily enmoveme sul sito internet www.dailyenmoveme.com, mette a disposizione di aziende,

Dettagli

Registro Pubblico delle Opposizioni

Registro Pubblico delle Opposizioni CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LA DISCIPLINA DELL ACCESSO AL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI DA PARTE DEGLI OPERATORI DI CUI ALL ART. 1 COMMA 1 LETT. C) DEL D.P.R. 7 SETTEMBRE 2010 N. 178 Art.

Dettagli

NAVIGAZIONE E possibile accedere al Sito senza che venga richiesto il conferimento di alcun dato personale.

NAVIGAZIONE E possibile accedere al Sito senza che venga richiesto il conferimento di alcun dato personale. NOTE LEGALI Termini e condizioni di utilizzo Il sito icem.it ("Sito") è di proprietà esclusiva di ICEM srl, con sede in Via Corriera, 40-48010 Barbiano di Cotignola (RA) (di seguito "ICEM srl"). L'accesso

Dettagli

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione):

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione): ID AZIENDA # Da Rispedire tramite mail / FAX: commerciale@preventivami.it Fax +39 080.9692345 oppure raccomandata A/R: Spett.le Preventivami.it GIDA Srl Via Fratelli Philips, 9 70132 Bari DATI DELL'AZIENDA:

Dettagli

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE CONDIZIONI DI VENDITA ISTRUZIONI PER L ACQUISTO: SCEGLI I PRODOTTI DI TUO INTERESSE CON IL CODICE ARTICOLO E RIPORTALI NELLA MAIL DI

Dettagli

SOFIMA HYDRAULIC FILTERS

SOFIMA HYDRAULIC FILTERS 1. CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA 1.1 Le presenti Condizioni Generali di Fornitura (di seguito le "Condizioni Generali") costituiscono parte del rapporto contrattuale tra Planet Filters S.p.A. (di seguito

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE PREMESSA Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online (di seguito Condizioni) hanno ad oggetto la vendita di beni e servizi da parte dell Azienda Galsor s.r.l.,

Dettagli

CONTRATTO SERVIZIO MSMVoip

CONTRATTO SERVIZIO MSMVoip MSMSistemi di Silvia Dalmasso Via Don G Minzoni 1/a 23801 Calolziocorte (LC) P.Iva 03575750132 C.F: DLMSLV93R64E507E Tel 03411918996 Fax 03411918994 www.msmsistemi.it info@msmsistemi.it CONTRATTO SERVIZIO

Dettagli