Posizione. Descrizione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Posizione. Descrizione"

Transcript

1 Autostrada Sur, km 11 Cárdenas Matanzas Varadero Cuba Tel.: Fax: Informazioni e prenotazioni Tel.: res.cuba@oceanhotels.net Posizione L'hotel si trova a Varadero, una delle mete turistiche più emblematiche di Cuba. Questa meravigliosa località turistica è situata nella penisola di Hicacos, nella parte settentrionale della provincia di Matanzas, e vanta oltre 30 km di spettacolari spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Inoltre, dispone di un ampio ventaglio di attrazioni naturali e di ristoranti specializzati, nonché del Varadero Golf Club, un campo da golf di alto livello con 18 buche. A 0 m dalla spiaggia A 650 m dal Varadero Golf Club A 700 m dal centro convegni Plaza América A 4,5 km da Varadero A 5,7 km dal delfinario Varadero A 8 km dalla riserva naturale Varahicacos A 10 km dalla Marina Gaviota (Varadero Yacht Charter) A 20 km dall aeroporto di Varadero A 150 km da L Avana A 165 km dall aeroporto di L Avana Coordinate: , Descrizione L Ocean Vista Azul è un nuovo resort a cinque stelle situato in un'insenatura con viste mozzafiato sul mare e circondato da due paradisiache spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. L'hotel dispone di una spettacolare infinity pool, camere ampie e luminose, ristoranti a tema, il Despacio Beauty Centre e il servizio Privilege Exclusive Rooms & Services. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di un vasto programma di animazione pensato per tutta la famiglia. 470 camere Connessione Wi-Fi in tutto l hotel (a pagamento) Internet Corner (a pagamento) 2 piscine (1 infinity pool) Vasca idromassaggio 6 ristoranti e 7 bar Despacio Beauty Centre Palestra Daisy Club e Teenclub Blue Team Area sportiva e sport acquatici Teatro Boutique Servizio di lavanderia (a pagamento), assistenza medica (a pagamento), servizio di babysitter (a pagamento), servizio di conversione valuta e noleggio auto (a pagamento) Parcheggio gratuito All inclusive 24 ore

2 Camere Le camere dell'ocean Vista Azul, caratterizzate da un elegante design contemporaneo, dispongono di tutti i comfort per garantirvi un soggiorno piacevole: - Terrazza o balcone - TV LCD con canali internazionali - Macchina da caffè e minibar - Cassaforte di sicurezza - Aria condizionata - Ferro e asse da stiro - Ventilatore da soffitto - Bagno completo con asciugacapelli, specchio ingranditore e bilancia - Servizio in camera dalle 11:00 alle 23:00 Camere Deluxe e Deluxe Vista Piscina: camere ampie e luminose con terrazza o balcone. Dispongono di un letto King Size o due letti matrimoniali e di una poltrona letto. Possono ospitare sino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e sono dotate di tutti i servizi citati in precedenza. CAMERA DELUXE CAMERA DELUXE PRIVILEGE VISTA FRONTALE OCEANO Camere Deluxe Privilege: camere molto ampie che dispongono di un ampio balcone con viste sui giardini. Sono dotate di un letto King Size e offrono tutti comfort citati in precedenza oltre a: - TV con schermo al plasma e canali internazionali - Accappatoio e pantofole - Amenities esclusive Privilege - Servizio in camera dalle 07:00 alle 23:00 Sono altresì disponibili camere con vista sull'oceano o con vista frontale sull'oceano. Le camere con vista frontale sull'oceano dispongono inoltre di una poltrona-letto e possono ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino. Royal Master Suite: camere spettacolari dotate di camera da letto, soggiorno, anticamera, cucina e sala da pranzo, bagno per gli ospiti e terrazza con viste privilegiate sul mare. Dispongono di tutti i servizi standard elencati in precedenza oltre a: - Letto King Size - TV con schermo al plasma da 42 e canali internazionali - Closet con cabina armadio - Letto balinese e vasca idromassaggio CAMERA DA LETTO - ROYAL MASTER SUITE Possono ospitare sino a 2 adulti. Nota: la decorazione, le dimensioni e le viste della camera potranno variare a seconda dell unità assegnata.

3 Ristoranti e bar L Ocean Vista Azul offre ai suoi clienti una variegata offerta gastronomica che può essere gustata in diversi ristoranti a tema e bar: - Ristorante con Mostra di Cucina Internazionale dello Chef: ristorante a buffet con piatti internazionali, postazioni dedicate allo "Show Cooking", angoli gastronomici con i piatti tipici di diversi Paesi e serate a tema. Aperto ogni giorno a colazione, pranzo e cena. - Ristorante Blue Moon: un elegante ristorante gourmet à la carte. Per una clientela adulta (+18). - Ristorante Limoncello: ristorante italiano à la carte. Vi delizierà con una deliziosa varietà di pasta, salse tradizionali e un ampio ventaglio di vini italiani appositamente selezionati che accompagneranno alla perfezione le portate del menù. - Ristorante Boca Marina: ristorante à la carte specializzato in piatti della cucina caraibica. Offre anche una deliziosa selezione di dessert e dolci. - Ristorante Neptuno: ristorante à la carte con un'ampia varietà di insalate e piatti a base di pesce e frutti di mare. - Ristorante Concha: dispone di un mini buffet con snack e vanta meravigliose viste sul mare. - Mike s Coffee: propone specialità di tè, caffè e pasticcini, nonché un'ampia selezione di smoothie e bevande al malto, ideali per rinfrescarsi nei momenti più caldi. - Bar Risco: situato nella hall, vanta un'atmosfera minimalista e meravigliose viste sul mare. Offre una selezione di bevande alcoliche nazionali ed internazionali. - Bar del Teatro: situato nei pressi del teatro, propone una selezione di bevande alcoliche nazionali ed internazionali, nonché cocktail caraibici. - Aqua Bar: situato nei pressi della piscina principale, offre un'ampia varietà di bevande e cocktail. - Snack Bar: situato a bordo della piscina principale, propone snack e bevande da assaporare durante il giorno o la sera. - Bar La Concha: situato nei pressi del ristorante Concha, propone una selezione di bevande e deliziosi cocktail caraibici. - Bar Playa: offre agli ospiti birra e bevande da gustare nella zona della spiaggia. Dress-code: al fine di garantire un'atmosfera gradevole presso i nostri ristoranti à la carte, a cena, per i gentili ospiti uomini, è obbligatorio indossare pantaloni lunghi, t-shirt con maniche e scarpe chiuse. RISTORANTE MOSTRA DI CUCINA INTERNAZIONALE DELLO CHEF RISTORANTE LIMONCELLO

4 RISTORANTE BOCA MARINA RISTORANTE NEPTUNO BAR RISCO AQUA BAR All Inclusive 24 ore Presso l'ocean Vista Azul, gli ospiti potranno godersi la vacanza senza preoccuparsi di nulla. Il programma prevede: - Ristorante a buffet e à la carte senza necessità di prenotazione - Bevande alcoliche nazionali ed internazionali Regalatevi un'esperienza unica scegliendo il servizio Privilege, Exclusive Rooms & Services dell'ocean Vista Azul. Potrete approfittare di un trattamento esclusivo e riposare nelle migliori camere. Servizio Privilege: - Sala Privilege esclusiva e climatizzata con servizio di bevande alcoliche, incluse marche premium. - Un ora gratuita di connessione Wi-Fi a camera durante il soggiorno - Tavolo riservato presso i ristoranti à la carte - Servizio in camera dalle 07:00 alle 23:00 - Check-in privato presso la reception Privilege - Late check-out (a seconda della disponibilità e fino alle 14:00) Camere Deluxe Privilege: consultare la descrizione fornita nella sezione Camere.

5 CAMERA DELUXE PRIVILEGE VISTA FRONTALE OCEANO SALA PRIVILEGE Prendetevi una pausa nel Despacio Beauty Centre, un centro estetico dove prendersi cura del corpo e della mente. Mantenetevi in forma in palestra o lasciatevi coccolare dai nostri trattamenti di bellezza e massaggi. - Palestra - Massaggi (sportivi, rilassanti, riflessologici, ecc.) - Trattamenti viso - Servizio parrucchiere Daisy Club: un programma di animazione completo curato dal nostro team di animazione e pensato per i bambini tra i 4 e i 12 anni. - Area giochi - Attività di animazione: giornata da pirati, aqua kids, eco-day, kids olympic, musical quiz, kids shows, kids party, dancing games, cuba fun ecc. Teenclub: un vasto programma comprendente sport, giochi e attività volte a garantire il divertimento dei ragazzi tra i 13 e i 17 anni. - Area videogiochi con PlayStation 3 e Xbox Sala per proiezione di film - Calcio balilla, mini biliardo, giochi da tavolo - Beach volley, calcio in spiaggia ecc.

6 L'Ocean Vista Azul propone un ampio programma di sport e attività curate dalla nostra équipe di animazione Blue Team. I gentili ospiti potranno usufruire di: - Area sportiva con campo da tennis e mezzo campo da pallacanestro - Sport acquatici* quali kayak, pedalò, catamarano e windsurf (è necessario il brevetto) *L'accesso alla spiaggia non è indicato per le persone disabili. - Attività diurne presso la piscina o la spiaggia: - Stretching, yoga, esercizi di aerobica - Lezioni di danza - Schiuma party - Giochi olimpici, pallavolo in piscina, pallanuoto ecc. - Bocce, bingo ecc. E alla sera, il divertimento è assicurato: presso il teatro potrete infatti ammirare spettacoli tradizionali cubani seguiti da musica e balli in compagnia dei nostri animatori e ballerini. Sale L Ocean Vista Azul dispone di una sala riunioni con capacità massima per 60 persone e dotata di tutto il necessario per riunioni di lavoro ed eventi speciali. CAPACITÀ Sale m 2 Altezza Cocktail Teatro Scuola U Imperiale Banchetto Cabaret I 28 2,1 m * Capacità massima (ottimale) di persone consigliata per tipo di evento. Presso l'ocean Vista Azul ci prendiamo cura di ogni dettaglio affinché la vostra festasia come l'avete sempre sognata. L'hotel si trova in una cornice unica ed offre tutti i servizi per offrirvi una giornata perfetta: festeggiamenti di fronte al mare, eventi sulle nostre terrazze o a bordo piscina, ecc. Golf L Ocean Vista Azul è situato nei pressi del Varadero Golf Club, un campo da golf di alto livello con 18 buche, inoltre offre alla sua clientela la possibilità di ottenere i pass di accesso al club direttamente in hotel.

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Cayo Santa María - CAP: 52610 Comune di Caibarién Provincia Villa Clara, Cuba Tel.: +53 42 350850 Fax: +1 809 9470884 res.cuba@oceanhotels.net www.oceanhotels.net Informazioni e prenotazioni Tel.: +53

Dettagli

Ubicazione. Descrizione. Camere

Ubicazione. Descrizione. Camere Avenida 3ra y Calle 70 Miramar 110300 L Avana Cuba Tel.: +53 7 204 01 00 reservas@panorama.co.cu www.hotelh10habanapanorama.com Ubicazione Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 900 444 466 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Coordinate: 81 8'57.22"W - 23 12'5.69"N

Coordinate: 81 8'57.22W - 23 12'5.69N Autopista Sur km 18 Punta Hicacos Varadero - Cuba jefe.ventas@oceanvaradero.co.cu www.oceanhotels.net o www.h10hotels.com Informazioni e prenotazioni: Europa: (+34) 902 100 906 Messico: 1 800 23 OCEAN

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

Royal Tulum Veratour - Messico

Royal Tulum Veratour - Messico Royal Tulum Veratour - Messico Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Av. Adeje 300, s/n E-38678 Playa Paraíso Tenerife Spagna Tel.: + 34 900 444 466 h10.atlantic.sunset@h10hotels.com www.hotelh10atlanticsunset.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 900 444 466 +34 922

Dettagli

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket Situato lungo la costa ovest dell isola, immerso in un lussureggiante giardino tropicale che si affaccia direttamente sull omonima spiaggia,

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Carretera Federal Chetumal, km 298 Manzana 020, Lote 007-1 Municipio de Solidaridad C.A.P.: 77710 Playa del Carmen, Quintana Roo, Messico Tel.: +53 998 287 21 00 Fax: +52 998 287 21 01 res.mex@oceanhotels.net

Dettagli

Playa La Enramada, La Caleta E Costa Adeje, Tenerife T (34)

Playa La Enramada, La Caleta E Costa Adeje, Tenerife T (34) Playa La Enramada, La Caleta E-38679 Costa Adeje, Tenerife T (34) 922 71 41 71 h10.costa.adeje.palace@h10hotels.com Informazioni e prenotazioni: T (34) 902 100 906 www.h10hotels.com Posizione Descrizione

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Alcalá, 66 28009 Madrid Spagna Tel.: +34 91 435 10 60 Fax: +34 91 435 11 05 h10.puerta.dealcala@h10hotels.com www.hotelh10puertadealcala.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 902 100 906 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

Varadero. È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero.

Varadero. È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero. Turquesa Bungalows Varadero È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero. In alto a sinistra: spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni;

Dettagli

Scopri di più CONTATTACI

Scopri di più CONTATTACI Scopri di più CONTATTACI VALUTAZIONE ALPITOUR CATEGORIA UFFICIALE LOCALE POSIZIONE SPIAGGIA STRUTTURA CUCINA SPORT PROGRAMMA ESCURSIONI ANIMAZIONE Alpitour Moderata ANIMAZIONE Hotel Moderata AEROPORTO

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Uvero Alto Punta Cana Repubblica Dominicana Tel. (+34) 900 444 466 resdr@oceanhotels.net Informazioni e prenotazioni: Messico: (1) 800 236 2326 Repubblica Dominicana: (1) 809 200 8312 USA e Canada: (1)

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Scopri di più CONTATTACI

Scopri di più CONTATTACI Scopri di più CONTATTACI SEACLUB CATALONIA PLAYA MAROMA 211 POSIZIONE A circa 40 km a sud dell aeroporto di Cancun e a 16 km a nord di Playa del Carmen. SPIAGGE E PISCINE Spiaggia di sabbia bianca e fine,

Dettagli

Roc Arenas Doradas HHHH. Località VARADERO HARD ALL INCLUSIVE

Roc Arenas Doradas HHHH. Località VARADERO HARD ALL INCLUSIVE Cuba Varadero Roc Arenas Doradas HHHH Località VARADERO HARD ALL INCLUSIVE 33 Cuba Varadero Roc Arenas Doradas L Orange Club Roc Arenas Doradas sorge direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di

Dettagli

Tunisia Costa Tunisina

Tunisia Costa Tunisina Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa HHHH Località KELIBIA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 179 Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa L hotel, situato all estremità nord della penisola

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6 CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB Swan Tour 6 swan tour 7 Formula All Inclusive Trattamento di pensione completa al ristorante principale con servizio a buffet inclusi soft drink, birra e tequila; Bevande

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

Roc Arenas Doradas. no ità HHHH. Località VARADERO ALL INCLUSIVE

Roc Arenas Doradas. no ità HHHH. Località VARADERO ALL INCLUSIVE Caraibi Cuba no ità Roc Arenas Doradas HHHH Località VARADERO ALL INCLUSIVE 7 Caraibi Cuba Roc Arenas Doradas L Orange Club Roc Arenas Doradas sorge direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia

Dettagli

Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Complesso Maya Beach & Gouves Bay Grecia Creta Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Valutazione Località GOUVES ALL INCLUSIVE 101 Grecia Creta Complesso Maya Beach & Gouves Bay Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare,

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Uvero Alto Punta Cana Repubblica Dominicana Tel. (+34) 900 444 466 resdr@oceanhotels.net Ubicazione Informazioni e prenotazioni: Messico: (1) 800 236 2326 Repubblica Dominicana: (1) 809 200 8312 USA e

Dettagli

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista solamente 15 km da Siracusa e dal suo splendido centro storico

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

A 35 Km dall'aeroporto e a 40 Km da Arrecife. Coordinate: 13 49'29.16"W '52.57"N

A 35 Km dall'aeroporto e a 40 Km da Arrecife. Coordinate: 13 49'29.16W '52.57N C/ La Maciot,1- Playa Blanca E-35580 Yaiza - Lanzarote T (34) 928 51 71 08 - F (34) 928 51 70 11 h10.lanzarote.princess@h10.es Informazioni e Prenotazioni: T (34) 902 100 906 www.h10hotels.com Posizione

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA

Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA PHU QUOC Vinpearl Phu Quoc Resort & SPA Phu Quoc - Vietnam VINPEARL PHU QUOC RESORT & SPA ALPICLUB VIETNAM LÕ isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 125 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 16 anni

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 16 anni C/ Janubio 1, Playa Blanca E-35580 Yaiza - Lanzarote T (+34) 928 51 70 37 - F (+34) 928 51 70 55 h10.white.suites@h10hotels.com Informazioni e prenotazioni: T (+34) 902 100 906 www.h10hotels.com Hotel

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Av. de Colón, 12 Puerto de la Cruz E-38400 Tenerife Spagna Tel.: +34 922 38 32 11 h10.tenerife.playa@h10hotels.com www.hotelh10tenerifeplaya.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 900 444 466 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE 255 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Mountain Spring Bay, Coral Spring Trelawny, Jamaica Tel. (+34) 900 444 466 info@oceanhotels.net Informazioni e prenotazioni: Messico: (1) 800 236 2326 Repubblica Dominicana: (1) 809 200 8312 USA e Canada:

Dettagli

BRAVO MISTRAL RHODOS GRECIA, RODI

BRAVO MISTRAL RHODOS GRECIA, RODI 42 BRAVO MISTRAL RHODOS GRECIA, RODI Il mito narra che sia nata dall unione del dio Sole con la ninfa oceanina Rodi. La realtà racconta che qui si incontrano in un perfetto connubio storia e natura: merita

Dettagli

a Barbados Viaggi di Nozze Golf Lusso&Benessere

a Barbados Viaggi di Nozze Golf Lusso&Benessere a Barbados Viaggi di Nozze Lusso&Benessere Viaggi di Nozze ALMOND BEACH CLUB RESORT & SPA Il Viaggio di Nozze in ognuno degli Almond Resorts si arricchisce di preziosi momenti che renderanno ancora più

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria / Valutazione Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una posizione

Dettagli

Jumbo Watamu. Orange Club

Jumbo Watamu. Orange Club Orange Club Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e

Dettagli

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE

Kavuras Village. HHHH Valutazione. Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Grecia Naxos Kavuras Village HHHH Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE 61 Grecia Naxos Kavuras Village Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 350 metri dalla bella spiaggia

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Playacar - Villaggio Playa del Carmen Messico Eden Village

Playacar - Villaggio Playa del Carmen Messico Eden Village Pagina 1 di 5 La tua vacanza: Una camera per 2 adulti 7 notti Info Partenza da EdenViaggi il 09/01/2017 Camera doppia Le Milano offerte e - i prezzi Malpensa pubblicati - in questo superior sito MXP sono

Dettagli

Ubicazione. Descrizione. Hotel consigliato per ospiti di età maggiore di 18 anni

Ubicazione. Descrizione. Hotel consigliato per ospiti di età maggiore di 18 anni C/ Punta del Roquito, 2 35627 Costa Calma Fuerteventura Spagna Tel.: +34 928 87 53 53 h10.playa.esmeralda@h10hotels.com www.hotelh10playaesmeralda.com Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 900 444 466

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino Apple Style Djerba Holiday Beach HHHH Località MIDOUN ALL INCLUSIVE Costruito nel tipico stile moresco, è situato nella zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casino, a circa venti minuti dall

Dettagli

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE Kenya Watamu Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE 49 Kenya Watamu Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato

Dettagli

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail 05 ottobre Bologna h 18.10 Parigi h 19.55 05 ottobre Parigi h23.00 Mauritius h 12.40 +1 16 ottobre Mauritius h 09.20 Parigi h 19.20 16 ottobre Parigi h 20.50 Bologna h 22.30 DAL 05 AL 16 OTTOBRE : Mauritius

Dettagli

REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE)

REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE) REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE) Il Club Viva Dominicus sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall isola di Saona e l isola Catalina, con una vasta spiaggia

Dettagli

atollo di baa - milaidhoo island Valutazione Hotelplan Milaidhoo Island Exclusive

atollo di baa - milaidhoo island Valutazione Hotelplan Milaidhoo Island Exclusive L Valutazione Hotelplan Milaidhoo Island Exclusive Intimo e raffinato boutique resort dove il lusso si esprime attraverso la bellezza naturale dell isola, la rivisitata architettura tradizionale e l impeccabile

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort

Vinpearl Phu Quoc Resort V I N P E A R L P H U Q U O C R E S O R T V I E T N A M N O V I T À L Vinpearl Phu Quoc Resort Phu Quoc - Vietnam isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

Roc Arenas Doradas. no ità HHHH. Località VARADERO ALL INCLUSIVE

Roc Arenas Doradas. no ità HHHH. Località VARADERO ALL INCLUSIVE Varadero Cuba no ità Roc Arenas Doradas HHHH Località VARADERO ALL INCLUSIVE 7 Varadero Cuba Roc Arenas Doradas L hotel Roc Arenas Doradas sorge direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia

Dettagli

Eden Village. Arenas De Son Bou. Minorca

Eden Village. Arenas De Son Bou. Minorca Eden Village Arenas De Son Bou Minorca 130 EDEN VILLAGE ARENAS DE SON BOU, SON BOU, MINORCA 131 132 Eden Village Arenas De Son Bou Minorca CATEGORIA UFFICIALE: VALUTAZIONE EDEN VIAGGI: EDEN VILLAGE ARENAS

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Carretera Federal Chetumal, km 298 Manzana 020, Lote 007-1 Municipio de Solidaridad C.A.P.: 77710 Playa del Carmen, Quintana Roo, Messico Tel.: +53 998 287 21 00 Fax: +52 998 287 21 01 res.mex@oceanhotels.net

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 16 anni

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 16 anni Camino del Salinar, 8 E-07160 Camp de Mar Andratx Mallorca Spagna Tel.: +34 971 23 51 00 Fax: +34 971 23 56 86 h10.blue.mar@h10hotels.com www.hotelh10bluemar.com Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 971

Dettagli

DESCRIZIONE DELL'HOTEL DESCRIZIONE DELLE CAMERE PROGRAMMA ALL INCLUSIVE FOTO

DESCRIZIONE DELL'HOTEL DESCRIZIONE DELLE CAMERE PROGRAMMA ALL INCLUSIVE FOTO DESCRIZIONE DELL'HOTEL DESCRIZIONE DELLE CAMERE PROGRAMMA ALL INCLUSIVE FOTO INGRESSO Anissaras, Limin Hersonissos, 70014, Creta, Grecia Tel. 0030 28970 23561 Fax 0030 28970 21322 Annabelle Beach Resort

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

Hotel raccomandato agli ospiti maggiori di 18 anni

Hotel raccomandato agli ospiti maggiori di 18 anni Av. Juan Carlos I, 28 E-38650 Los Cristianos Tenerife Tel.: +34 922 79 03 66 h10.big.sur@h10hotels.com www.hotelh10bigsur.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 900 444 466 reservas@h10hotels.com www.h10hotels.com

Dettagli

Hotel consigliato per ospiti di età maggiore di 18 anni

Hotel consigliato per ospiti di età maggiore di 18 anni Carretera Uvero Alto, s/n 23000, Uvero Alto Punta Cana, Repubblica Dominicana Tel.: (+1) 809 6854777 res.oef@oceanhotels.net Informazioni e prenotazioni: Messico: (1) 800 236 2326 Repubblica Dominicana:

Dettagli

Viva Wyndham Dominicus Beach. Gran Bahia Principe La Romana

Viva Wyndham Dominicus Beach. Gran Bahia Principe La Romana 14 Viva Wyndham Dominicus Beach Bayahibe Direttamente sulla spiaggia bianca di Bayahibe, il Viva Wyndham Dominicus è un resort che offrel a formula All Inclusive composto da 530 camere suddivise in standard,

Dettagli

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 18 anni

Hotel consigliato per adulti di età superiore ai 18 anni C/ Gran Canaria, 1 Urb. Montaña Roja Playa Blanca E-35580 Yaiza Lanzarote Tel.: (34) 928 51 76 76 - Fax: (34) 928 51 70 35 h10.timanfaya.palace@h10hotels.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: (+34) 902

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH / HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH / HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH / HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 5 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un

Dettagli

Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria

Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria Il Parco dei Principi Hotel è immerso in un meraviglioso parco, a 3,5 km dal centro abitato della città di Roccella Jonica, con ampio

Dettagli

Playa Pesquero. out gratuito soggetto a disponibilità. CARAIBI. Soggiorni di 7, 10 o più notti. Combinati con Avana. Combinati con Tours di Cuba

Playa Pesquero. out gratuito soggetto a disponibilità. CARAIBI. Soggiorni di 7, 10 o più notti. Combinati con Avana. Combinati con Tours di Cuba Viaggi di Nozze Playa Pesquero È un grande e raffinato complesso inaugurato all inizio del 2003 lungo la bellissima omonima spiaggia di sabbia bianca con alberi di uva caleta e ombrelloni di paglia che

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Cancajos, 36 E-38712 Breña Baja La Palma Spagna Tel.: +34 92 218 12 77 h10.taburiente.playa@h10hotels.com www.hotelh10taburienteplaya.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 900 444 466 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella rigogliosa vegetazione del suo ampio e curato giardino è affacciato

Dettagli

NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA

NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA COSTA CALMA Situato a Costa Calma, una tranquilla località a sud dell isola di Fuerteventura, l Hotel Fuerteventura Playa, da poco entrato a far parte dell importante

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

KURAMATHI ISLAND RESORT

KURAMATHI ISLAND RESORT YOUR MALDIVIAN RESORT KURAMATHI ISLAND RESORT Situato su una bellissima isola maldiviana, il Kuramathi Island Resort presenta lussuose ville private dotate di vasca idromassaggio e TV a schermo piatto.

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione C/ Lagar, 2-4 E-41004 Siviglia Spagna Tel.: (+34) 954 548 712 h10.casa.delaplata@h10hotels.com www.hotelh10casadelaplata.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 900 444 466 reservas@h10hotels.com www.h10hotels.com

Dettagli

Dickwella Resort & Spa Villaggi & Resort - SriLanka

Dickwella Resort & Spa Villaggi & Resort - SriLanka Dickwella Resort & Spa Villaggi & Resort - SriLanka In Sri Lanka i tempi li detta la natura e sono rilassanti, adatti a chi cerca un piccolo angolo di paradiso per dedicarsi alle proprie attività preferite.

Dettagli

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE 73 MAURITIUS / Veraclub LE GRAND SABLE LA POSIZIONE Il Veraclub Le Grand Sable è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e

Dettagli

ZANZIBAR BRIXIA CLUB DOUBLE TREE RESORT by HILTON Dal 26 Dicembre al 3 Gennaio 2020

ZANZIBAR BRIXIA CLUB DOUBLE TREE RESORT by HILTON Dal 26 Dicembre al 3 Gennaio 2020 ZANZIBAR BRIXIA CLUB DOUBLE TREE RESORT by HILTON Dal 26 Dicembre al 3 Gennaio 2020 STRUTTURA Il Brixia Club Double Tree Resort by Hilton gode di una posizione privilegiata sull isola di Zanzibar si affaccia

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 5 persone spiaggia con lettini e ombrelloni gratuiti e servizio navetta

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 5 persone spiaggia con lettini e ombrelloni gratuiti e servizio navetta Orange Club Kavuras village / Valutazione Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios,

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

Mauricia Beachcomber Resort & Spa

Mauricia Beachcomber Resort & Spa M A U R I C I A B E A C H C O M B E R R E S O R T & S P A A L P I C L U B M A U R I T I U S N O V I T À 36 Mauricia Beachcomber Resort & Spa Grand Baie - Mauritius D a un lato ci sono la suggestione della

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Mar Caspio, 5 E-35100 Playa Meloneras Gran Canaria Tel.: +34 928 12 82 82 h10.playa.meloneras.palace@h10hotels.com www.hotelh10playameloneraspalace.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 900 444 466

Dettagli

Seaclub Sol Beach house Francorosso - Phu Quoc - Vietnam

Seaclub Sol Beach house Francorosso - Phu Quoc - Vietnam Seaclub Sol Beach house Francorosso - Phu Quoc - Vietnam Seaclub Sol Beach house è un posto in cui rilassarsi, poizionato sulla spiaggia di Truong, una delle più belle dell'isola di Phu Quoc, a soli 15

Dettagli

NAXOS KAVURAS VILLAGE S WAN CL U B S WANYLA N D swan tour

NAXOS KAVURAS VILLAGE S WAN CL U B S WANYLA N D swan tour NAXOS S WAN CL U B KAVURAS VILLAGE S WANYLA N D 66 - swan tour swan tour - 67 NAXOS È Kavuras Village Swan Club Posizione In splendida posizione panoramica a circa 400 metri dalla bellissima spiaggia di

Dettagli

Jandia Princess. speciale la tua vacanza al SeaClub Jandia Princess.

Jandia Princess. speciale la tua vacanza al SeaClub Jandia Princess. 66 CANARIE / Fuerteventura Jandia Princess Esclusiva Francorosso zone Animazione FRiend Animazione Hotel All inclusive Categoria ufficiale locale SOFT MEDIUM Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia

Dettagli

Orange Club Laguna Beach Nakary

Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Via Laietana, 69 E-08003 Barcellona Spagna Tel.: +34 93 320 22 00 Fax: +34 93 320 22 01 h10.cubik@h10hotels.com www.hotelh10cubik.com Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 902 100 906 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Santorini da Roma 2016

Santorini da Roma 2016 Santorini da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 30 aprile - 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno 2,

Dettagli

Tre ristoranti, un animazione coinvolgente, attività sportive per tutte le età, centro benessere, tre piscine, spiaggia provata.

Tre ristoranti, un animazione coinvolgente, attività sportive per tutte le età, centro benessere, tre piscine, spiaggia provata. sicilia Circondato da un oasi naturale di imparagonabile bellezza, il VOI Arenella Resort accoglie i suoi ospiti con una serie di comfort e di servizi adatti ad ogni tipo di esigenza. Tre ristoranti, un

Dettagli

Santorini da Verona 2016

Santorini da Verona 2016 Santorini da Verona 2016 Volo da Verona + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Verona: 30 maggio - 6, 13, 20 e 27 giugno - 4, 11, 18, 25 luglio

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione C/ Punta Negra, 12 E-07181 Costa d'en Blanes Mallorca Spagna Tel.: +34 971 68 07 62 Fax: +34 971 68 39 19 h10.puntanegra@h10hotels.com www.hotelh10puntanegra.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34

Dettagli

HOTEL SERVIZI E ATTIVITÀ MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL SERVIZI E ATTIVITÀ MEETING, CONGRESSI ED EVENTI Via Recanati, 26 Giardini Naxos (ME) Tel. +39.0942.6611 info.naxosbeach@atahotels.it atahotels.it/atahotelnaxosbeach Prenotazioni individuali +39.0942. 662445 60 61 booking.naxosbeach@atahotels.it Prenotazioni

Dettagli

Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya

Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya Seaclub 7 Islands Resort Resort e Villaggi - Kenya Il nuovissimo villaggio si affaccia sulla splendida spiaggia che si apre su un punto mare delimitato dalle tre famose isole dell amore. I contrasti di

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB DELFINA BEACH GEORGIOUPOLIS

NOVITÀ 2015 VERACLUB DELFINA BEACH GEORGIOUPOLIS VERACLUB NOVITÀ 2015 DELFINA BEACH GEORGIOUPOLIS 261 Grecia / CRETA / Veraclub DELFINA BEACH LA POSIZIONE Situato nella parte nord-occidentale dell isola, il Veraclub Delfina Beach gode di una posizione

Dettagli

ESTENSIONI MARE VARADERO

ESTENSIONI MARE VARADERO ESTENSIONI MARE VARADERO Varadero è la più grande e nota località balneare di tutti i Caraibi. Situata sulla penisola di Hicacos, lunga poco meno di 20km, è costellata da un grande numero di alberghi,

Dettagli

MESSICO VERACLUB ROYAL TULUM 22/11/2018

MESSICO VERACLUB ROYAL TULUM 22/11/2018 MESSICO VERACLUB ROYAL TULUM 22/11/2018 Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico

Dettagli

HOTEL EUROPA E CONCORDIA HHHH

HOTEL EUROPA E CONCORDIA HHHH HOTEL EUROPA E CONCORDIA HHHH L hotel è situato nella parte più bella di Alassio, direttamente sul mare. A 200 metri dalla stazione ferroviaria e a soli due minuti dalla caratteristica strada pedonale

Dettagli

Cocos The Club. Bodrum. L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso.

Cocos The Club. Bodrum. L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso. Bodrum Cocos The Club L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso. STRUTTURA Il Cocos The Club si trova direttamente sul mare, lungo la costa di Bodrum, circondato da un

Dettagli

Seaclub Sol Beach house Francorosso - Phu Quoc - Vietnam

Seaclub Sol Beach house Francorosso - Phu Quoc - Vietnam Seaclub Sol Beach house Francorosso - Phu Quoc - Vietnam Seaclub Sol Beach house è un posto in cui rilassarsi, poizionato sulla spiaggia di Truong, una delle più belle dell'isola di Phu Quoc, a soli 15

Dettagli