CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA*

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA*"

Transcript

1 CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce i propri prodotti stampati a iniezione a vita* contro le rotture o i difetti di lavorazione. Salvo diversa indicazione, le custodie stampate a iniezione Peli sono coperte da una garanzia di tenuta stagna a una profondità di 1 metro per 30 minuti (IP67), purché chiuse correttamente con una guarnizione O- ring intatta e inserita nel modo appropriato. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di Peli è limitata alla custodia e non riguarda il suo contenuto o la schiuma. Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, la custodia o qualsiasi parte rotta o difettosa. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo.

2 La garanzia a vita non copre le valigette rotomoldate CUSTODIE ROTOSTAMPATE GARANZIA LIMITATA PELI DELLA DURATA DI 1 ANNO Peli Products, S.L.U. ( Peli ) garantisce che i suoi contenitori rotostampati sono esenti da difetti dei materiali e di lavorazione per un periodo di un anno dalla data di acquisto. La presente garanzia non copre l'eventuale hardware associato, fra cui dispositivi di chiusura, maniglie retrattili, ruote e fermagli, che Peli garantisce contro i difetti dei materiali e di lavorazione per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto. La presente garanzia è valida esclusivamente per l'acquirente originale, e non è trasferibile. Nella misura consentita dalla legge: La responsabilità di Peli è limitata alla valigetta e non riguarda il suo contenuto. A fronte di una prova di acquisto valida e datata, Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, qualsiasi parte o contenitore difettoso. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. Qualsiasi parte o contenitore riparato o sostituito è coperto da garanzia soltanto per il periodo residuo di garanzia del prodotto originale acquistato. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo.

3 TORCE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. garantisce a vita* i propri prodotti di illuminazione contro le rotture o i difetti di lavorazione. La presente garanzia non copre la lampadina o le batterie. Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, gli eventuali prodotti difettosi. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo.

4 SISTEMI DI ILLUMINAZIONE PER AREE REMOTE GARANZIA LIMITATA PELI DELLA DURATA DI 1 ANNO Peli Products, S.L.U. ( Peli ) garantisce che i suoi Remote Area Lighting Systems (RALS) sono esenti da difetti dei materiali e di lavorazione per un periodo di un anno dalla data di acquisto. La presente garanzia è valida esclusivamente per l'acquirente originale, e non è trasferibile. A fronte di una prova di acquisto valida e datata, Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, le parti difettose. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE ORIGINALE.

5 Qualsiasi parte o unità riparata o sostituita è garantita soltanto per il periodo di garanzia residuo dei prodotti originali acquistati. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo. ZAINI GARANZIA PELI LIMITED A VITA* ZAINI Peli Products, S.L.U. ( Peli ) garantisce l'assenza di difetti nei materiali e nella lavorazione dei propri zaini come specificato di seguito: Lo scomparto della custodia rigida stampata a iniezione Peli, ove presente, è garantito a vita * contro rotture o difetti di lavorazione. Salvo diversa indicazione, le custodie stampate a iniezione Peli sono coperte da una garanzia di tenuta stagna a una profondità di 1 metro (3,3 piedi) per 30 minuti (IP67), purché chiuse correttamente con una guarnizione O- ring intatta e inserita nel modo appropriato.

6 Peli garantisce all'acquirente originale l'assenza di difetti nei materiali e nella lavorazione degli zaini in tessuto per un periodo di un anno dalla data della compera. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di Peli è limitata allo zaino e non riguarda il suo contenuto o la schiuma. Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, qualsiasi parte, custodia o zaino che presentano difetti. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. Qualsiasi parte riparata o sostituita e qualsiasi parte in tessuto dello zaino è coperta solamente per il periodo residuo di garanzia del prodotto originale acquistato. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo.

7 REFRIGERATORI GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce a vita* i suoi refrigeratori contro rotture o difetti di fabbricazione. Nella misura consentita dalle legge, la responsabilità di Peli è limitata al refrigeratore e non riguarda il suo contenuto. La presente garanzia non copre le ruote, i piedi in gomma, il tappo/rubinetto di scarico, la guarnizione, accessori o sbiadimento del colore del refrigeratore, che Peli garantisce contro difetti dei materiali e di lavorazione per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto. I refrigeratori Peli non sono destinati al deposito o al trasporto di sostanze pericolose. La presente garanzia è valida esclusivamente per l'acquirente originale, e non è trasferibile. Peli riparerà o,sostituirà, a sua esclusiva discrezione, qualsiasi refrigeratore o componente difettoso. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo.

8 SERIE PELI PROGEAR VOYAGER E PELI GUARDIAN di COVER PER DISPOSITIVI MOBILE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce a vita* i Peli ProGear Voyager Series e Guardian series of Mobile Device Covers contro rotture o difetti di fabbricazione. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di Peli è limitata alla valigia e non riguarda il suo contenuto. né l'onere di risarcimento di Peli nei confronti dell'acquirente potrà essere superiore al prezzo d'acquisto del caso di cui si richiede il risarcimento Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, tutti gli eventuali componenti o custodie rotti o difettosi. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. ALTRA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, IN VIA NON LIMITATIVA, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO; E (B) CON IL PRESENTE DOCUMENTO SI NEGANO ED ESCLUDONO QUALUNQUE ALTRA GARANZIA IMPLICITA E QUALSIASI RESPONSABILITÀ NON BASATA SU UN CONTRATTO; E (C) PELI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI INDIRETTI, PUNITIVI, ACCESSORI, CONSEGUENTI O SPECIALI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO SIA BASATA SU GARANZIE, CONTRATTI, NEGLIGENZA O ALTRO reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. L'acquirente deve esibire una prova di acquisto valida e datata. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo.

9 La garanzia a vita non copre accessori di cover per smartphone. PELI PROGEAR VAULT SERIES MOBILE DEVICE COVERS GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce a vita* i Peli ProGear Vault Series Mobile Device Covers contro rotture o difetti di fabbricazione. Peli Progear Vault Series Covers sono windblown polvere e alla pioggia se opportunamente chiusi con tappi intatti in atto. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di Peli è limitata alla valigia e non riguarda il suo contenuto. né l'onere di risarcimento di Peli nei confronti dell'acquirente potrà essere superiore al prezzo d'acquisto del caso di cui si richiede il risarcimento Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, tutti gli eventuali componenti o custodie rotti o difettosi. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. ALTRA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, IN VIA NON LIMITATIVA, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO; E (B) CON IL PRESENTE DOCUMENTO SI NEGANO ED ESCLUDONO QUALUNQUE ALTRA GARANZIA IMPLICITA E QUALSIASI RESPONSABILITÀ NON BASATA SU UN CONTRATTO; E (C) PELI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI INDIRETTI, PUNITIVI, ACCESSORI, CONSEGUENTI O SPECIALI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO SIA BASATA SU GARANZIE, CONTRATTI, NEGLIGENZA O ALTRO

10 reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. L'acquirente deve esibire una prova di acquisto valida e datata. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo. La garanzia a vita non copre accessori di cover per smartphone. ACCESSORI DI COVER PER SMARTPHONE GARANZIA LIMITATA PELI DELLA DURATA DI 1 ANNO PER GLI ACCESSORI DI COVER PER SMARTPHONE PELI PROGEAR SERIE VAULT E PELI PROGEAR SERIE PROTECTOR Peli Products, S.L.U. ( Peli ) garantisce che i suoi accessori di cover per smartphone Peli ProGear serie Vault e Peli Progear serie Protector sono privi di difetti dei materiali e di lavorazione, in condizioni normali di utilizzo, assistenza e manutenzione, per un periodo della durata di un anno dalla data di acquisto.

11 ALTRA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, IN VIA NON LIMITATIVA, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO; E (B) CON IL PRESENTE DOCUMENTO SI NEGANO ED ESCLUDONO QUALUNQUE ALTRA GARANZIA IMPLICITA E QUALSIASI RESPONSABILITÀ NON BASATA SU UN CONTRATTO, A fronte di una prova di acquisto valida e datata, Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, gli eventuali componenti o contenitori difettosi. NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. Tutti gli eventuali componenti o contenitori riparati o sostituiti sono garantiti soltanto per la parte residua del periodo di garanzia dei prodotti originali acquistati. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. L'acquirente deve esibire una prova di acquisto valida e datata. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo. Tutte le richieste di risarcimento in garanzia vengono bloccate, qualunque sia la loro natura, qualora il prodotto sia stato alterato, modificato fisicamente in qualunque modo o trattato male, oppure sia stato oggetto di uso improprio, negligenza o incidenti. limitazione dei danni accessori o emergenti, ed è pertanto possibile che la suindicata limitazione o esclusione non si applichi all'acquirente. La presente garanzia assegna diritti legali specifici all'acquirente, cui possono spettare anche altri diritti diversi da un paese all'altro.

12 BAGAGLI ELITE PELI PROGEAR GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce a vita* i suoi prodotti Bagagli Elite contro rotture o difetti di fabbricazione. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di Peli è limitata alla valigia e non riguarda il suo contenuto. La presente garanzia a vita* non copre le chiusure, le maniglie, le ruote o gli accessori interni, inclusi (se del caso) coperchio organizer, porta abiti, sacchetto della biancheria, sacchetto per le scarpe, beauty- case o qualsiasi altro accessorio interno, che Peli garantisce contro difetti dei materiali e di lavorazione per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto. La presente garanzia è valida esclusivamente per l'acquirente originale, e non è trasferibile. Peli riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, tutti gli eventuali componenti o custodie rotti o difettosi. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGE, I RIMEDI PREVISTI NEL PRESENTE DOCUMENTO SARANNO L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A BENEFICIO DELL ACQUIRENTE. reclamo in garanzia dovrà essere presentato dall'acquirente nel minor tempo possibile. L'acquirente deve esibire una prova di acquisto valida e datata. Qualora venga stabilita la difettosità del prodotto ai sensi della presente garanzia, il rivenditore autorizzato informerà il cliente della decisione, affidata alla propria esclusiva discrezionalità, di ripararlo o sostituirlo. La presente garanzia non copre usura o danni causati da uso improprio o negligenza da parte di una compagnia aerea o altro fornitore di trasporti. Il reclamo per tale tipo di danni deve essere sporto presso l ufficio di ritiro bagagli della compagnia aerea o altro fornitore prima dell uscita dal terminal o potrebbe essere rifiutato dalla compagnia aerea o altro fornitore. La presente garanzia non copre la normale usura, compresi abrasioni, piccoli tagli, graffi, ammaccature o macchie. Tutte le richieste di risarcimento in garanzia vengono bloccate, qualunque sia la loro natura, qualora il componente o la valigia siano stati alterati, danneggiati, modificati fisicamente in qualunque modo o trattati male, oppure siano stati oggetto di uso improprio, negligenza o incidenti.

13

CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA*

CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce i propri prodotti stampati a iniezione a vita* contro le rotture o i difetti di lavorazione. Salvo diversa

Dettagli

CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE

CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE LA LEGGENDARIA GARANZIA DI ECCELLENZA PELI Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce i propri prodotti stampati a iniezione a vita* contro le rotture o i difetti di lavorazione.

Dettagli

Italian - IT OTTERBOX - GARANZIA LIMITATA GLOBALE ( GARANZIA LIMITATA ) GARANZIA LIMITATA

Italian - IT OTTERBOX - GARANZIA LIMITATA GLOBALE ( GARANZIA LIMITATA ) GARANZIA LIMITATA Italian - IT OTTERBOX - GARANZIA LIMITATA GLOBALE ( GARANZIA LIMITATA ) GARANZIA LIMITATA Otter Products, LLC (operante come OtterBox), unitamente alle sue consociate in tutto il mondo (collettivamente,

Dettagli

Apparecchiature di potenziamento commerciali

Apparecchiature di potenziamento commerciali Apparecchiature di potenziamento commerciali Garanzia limitata Garanzia limitata Per le apparecchiature di potenziamento commerciali di Precor prodotte dopo la data di validità della presente garanzia

Dettagli

Kit doppio rotolo da 104 pollici HP. Informazioni legali

Kit doppio rotolo da 104 pollici HP. Informazioni legali Kit doppio rotolo da 104 pollici HP Informazioni legali 2010 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Prima edizione Note legali Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica

Dettagli

Programmatore Con Elettrovalvola Per I irrigazione computerizzata. Istruzioni Per I installazione e il funzionamento

Programmatore Con Elettrovalvola Per I irrigazione computerizzata. Istruzioni Per I installazione e il funzionamento Programmatore Con Elettrovalvola Per I irrigazione computerizzata Istruzioni Per I installazione e il funzionamento Abbiamo quindi impostato una durata dell irrigazione di 10 minuti. Abbiamo quindi

Dettagli

Guide e manuali IRRIGARDEN

Guide e manuali IRRIGARDEN Guide e manuali IRRIGARDEN Manuale d'istruzioni programmatore per irrigazione GALCON 7101D Puoi trovare questo prodotto in vendita da: IRRIGARDEN S.N.C. VIA ACHILLE GRANDI 3-40055 VILLANOVA DI CASTENASO

Dettagli

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SUN EARTH MODELLI DXP/DXM GARANZIA LIMITATA PER MODULI FOTOVOLTAICI SUN EARTH MODELLI DXP/DXM

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SUN EARTH MODELLI DXP/DXM GARANZIA LIMITATA PER MODULI FOTOVOLTAICI SUN EARTH MODELLI DXP/DXM GARANZIA LIMITATA PER MODULI FOTOVOLTAICI SUN EARTH MODELLI DXP/DXM 2019 1 CLAUSE DI GARANZIA: ARTICOLO 1: CONDIZIONI GENERALI: Ningbo Sun Earth East Solar Co., Ltd. (di seguito indicata come "Sun Earth")

Dettagli

Programmatore Con Elettrovalvola Per I irrigazione computerizzata. Istruzioni Per I installazione e il funzionamento

Programmatore Con Elettrovalvola Per I irrigazione computerizzata. Istruzioni Per I installazione e il funzionamento Programmatore Con Elettrovalvola Per I irrigazione computerizzata Istruzioni Per I installazione e il funzionamento Abbiamo quindi impostato una durata dell irrigazione di 10 minuti. Abbiamo quindi

Dettagli

Ricevuta di deposito. per. Brevetto per invenzione industriale

Ricevuta di deposito. per. Brevetto per invenzione industriale Ricevuta di deposito per Brevetto per invenzione industriale Domanda numero: 102015000013161 Data di presentazione: 27/04/2015 CLR Srl 20090 Rodano (MI) - Via Papa Giovanni XXIII, 49 Phone +39 (0)2 95328005

Dettagli

Sistema di accumulo energetico

Sistema di accumulo energetico PERIODO DI VALIDITA DELLA GARANZIA TERMINI E CONDIZIONI DI GARANZIA Per gli inverter a marchio PITOM, il produttore fornisce una garanzia contrattuale che sussiste accanto agli obblighi di garanzia del

Dettagli

GARANZIA PITOM ITALIA

GARANZIA PITOM ITALIA GARANZIA PITOM ITALIA Data modifica: 19 aprile 2017 Valido per: Tutte le Unità Batterie PITOM serie SGH NUOVA BRESCIA ACCUMULATORI S.r.l. Sede legale: Via Dei Musei, 28-25124 Brescia - Italy C.F. & P.IVA

Dettagli

Stampanti Scitex FB550 e FB750. Garanzia limitata

Stampanti Scitex FB550 e FB750. Garanzia limitata Stampanti Scitex FB550 e FB750 Garanzia limitata 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. 1 Note legali Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modifica senza preavviso.

Dettagli

Stampanti Printer HP DesignJet T900 e T1500. Garanzia limitata

Stampanti Printer HP DesignJet T900 e T1500. Garanzia limitata Stampanti Printer HP DesignJet T900 e T1500 Garanzia limitata Garanzia limitata di HP Prodotto HP Stampante Software Testina di stampa Cartuccia d'inchiostro Periodo di garanzia limitata 1 anno 90 giorni

Dettagli

GARANZIA Periodo di Garanzia Modalità di richiesta del servizio di garanzia

GARANZIA Periodo di Garanzia Modalità di richiesta del servizio di garanzia Garanzia G004270 ITALIANO GARANZIA Mundo Reader, S.L., (di seguito Mundo Reader ) fornisce la presente Garanzia Limitata agli acquirenti dei prodotti bq inclusi nel pacchetto di vendita (di seguito Prodotto

Dettagli

Scanner professionale Designjet ad alta definizione. Garanzia limitata

Scanner professionale Designjet ad alta definizione. Garanzia limitata Scanner professionale Designjet ad alta definizione Garanzia limitata 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Edizione 1 Note legali Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette

Dettagli

Stampante Serie HP Latex 500. Garanzia limitata

Stampante Serie HP Latex 500. Garanzia limitata Stampante Serie HP Latex 500 Garanzia limitata Copyright 2016 HP Development Company, L.P. 1a edizione Note legali HP declina ogni responsabilità per eventuali omissioni ed errori tecnici o editoriali

Dettagli

Designjet T7200 Stampante di produzione 42 pollici. Garanzia limitata

Designjet T7200 Stampante di produzione 42 pollici. Garanzia limitata Designjet T7200 Stampante di produzione 42 pollici Garanzia limitata Garanzia limitata di Hewlett-Packard Prodotto HP Stampante Software Testina di stampa Cartuccia di stampa o d'inchiostro Cartuccia

Dettagli

SCLAK Smarter and Safer Access

SCLAK Smarter and Safer Access SCLAK Smarter and Safer Access 1. 2. 3. 4. 5. 6. MANUALE DI INSTALLAZIONE vol. 1.2 INSTALLAZIONE COMPATIBILITÀ SCHEMA DI CONNESSIONE DETTAGLI TECNICI CONFORMITÀ AGLI STANDARD SMALTIMENTO DELLA CONFEZIONE

Dettagli

Garanzia residenziale (20 anni) per Pergo Domestic Elegance

Garanzia residenziale (20 anni) per Pergo Domestic Elegance Garanzia residenziale (20 anni) per Pergo Domestic Elegance La presente garanzia è valida per pavimenti in laminato Pergo Domestic Elegance e accessori Pergo. CONDIZIONI GENERALI Ai prodotti sopra menzionati

Dettagli

OFFERTA G.A.M.E. per kit ruota elettrica

OFFERTA G.A.M.E. per kit ruota elettrica OFFERTA G.A.M.E. per kit ruota elettrica PRODOTTO: FlyKly Smart Wheel (ruota da 28 o 26 o 20 ) La ruota contiene nel mozzo tutti gli elementi utili alla trasformazione (motore, batteria, elettronica, presa

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E CONTRATTO DI VENDITA ALL ASTA

CONDIZIONI GENERALI E CONTRATTO DI VENDITA ALL ASTA CONDIZIONI GENERALI E CONTRATTO DI VENDITA ALL ASTA LE PRESENTI CONDIZIONI DI VENDITA SI RITENGONO ACCETTATE AUTOMATICAMENTE DA QUANTI CONCORRONO ALL ASTA LEGGE SULLA PRIVACY AI SENSI E PER GLI EFFETTI

Dettagli

705/707. Informazioni sulla sicurezza. Pressure Calibrator

705/707. Informazioni sulla sicurezza. Pressure Calibrator Pressure Calibrator PN 2166294 June 2004 (Italian) 2004 Fluke Corporation. All rights reserved. Printed in U.S.A. All product names are trademarks of their respective companies. Loop Calibrator Con Avvertenza

Dettagli

BEKANT / GALANT serie di scrivanie e sistema componibile

BEKANT / GALANT serie di scrivanie e sistema componibile BEKANT / GALANT serie di scrivanie e sistema componibile La vita quotidiana in casa e le esigenze di lavoro richiedono mobili per ufficio di alta qualità. La serie di scrivanie BEKANT e il sistema componibile

Dettagli

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG LG Electronics Inc. Solar Business Team LG Twin Towers, 20 Yeouido-dong, Yeongdeungpo-gu Seoul, 150-721, Repubblica di Corea, Tel. +82 / 2 / 3777-1114 Fax +82 / 2 / 3777-5140 GARANZIA LIMITATA PER MODULI

Dettagli

Le serie BESTÅ, FRAMSTÅ e INREDA sono. state sottoposte a rigorosi test per soddisfare. i nostri severi standard di qualità e

Le serie BESTÅ, FRAMSTÅ e INREDA sono. state sottoposte a rigorosi test per soddisfare. i nostri severi standard di qualità e BESTÅ Le serie BESTÅ, FRAMSTÅ e INREDA sono state sottoposte a rigorosi test per soddisfare i nostri severi standard di qualità e durata nonché i più elevati standard in materia di applicazioni domestiche.

Dettagli

BEKANT e GALANT serie di scrivanie e sistema componibile

BEKANT e GALANT serie di scrivanie e sistema componibile BEKANT e GALANT serie di scrivanie e sistema componibile La vita quotidiana in casa e le esigenze di la voro richiedono mobili per ufficio di alta qualità. La serie di scrivanie BEKANT e il sistema com

Dettagli

Apparecchiature per l allenamento cardiovascolare commerciali

Apparecchiature per l allenamento cardiovascolare commerciali Apparecchiature per l allenamento cardiovascolare commerciali Garanzia limitata Garanzia limitata LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO PRECOR INCORPORATED.

Dettagli

Termini e condizioni della Garanzia Sony. Per prodotti di elettronica di consumo

Termini e condizioni della Garanzia Sony. Per prodotti di elettronica di consumo Termini e condizioni della Garanzia Sony Per prodotti di elettronica di consumo Gentile Cliente, La ringraziamo per aver acquistato questo prodotto Sony, certi che ne rimarrà soddisfatto. Qualora il prodotto

Dettagli

700G Series. Pressure Gauge. Informazioni sulla sicurezza

700G Series. Pressure Gauge. Informazioni sulla sicurezza 700G Series Pressure Gauge PN 4098606 (Italian) November 2011 2011 Fluke Corporation. Printed in USA. All product names are trademarks of their respective companies. GARANZIA LIMITATA E LIMITAZIONE DI

Dettagli

Bagni IKEA. GODMORGON sistemi per il bagno, soffioni, lavabi e miscelatori

Bagni IKEA. GODMORGON sistemi per il bagno, soffioni, lavabi e miscelatori Bagni IKEA GODMORGON sistemi per il bagno, soffioni, lavabi e miscelatori 3 3 La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova i mobili per il bagno; per questo abbiamo effettuato test rigorosi sui

Dettagli

Wireless

Wireless Wireless vanguard vanguard GARANZIA LIMITATA PRATICHE RACCOMANDATE E AVVISI Questo dispositivo ha la funzione di monitorare e comunicare i livelli di concentrazione di gas per la raccolta di dati

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA 1. Contenuto della garanzia convenzionale 1.1. Askoll EVA s.r.l. a socio unico con sede in Via Industria, 30 36031 Dueville (VI), Italia, codice fiscale e numero d iscrizione al Registro di Vicenza 03873430247

Dettagli

Cucine IKEA. Cassetti, mobili, frontali, piani di lavoro, lavelli, miscelatori da cucina ed elettrodomestici

Cucine IKEA. Cassetti, mobili, frontali, piani di lavoro, lavelli, miscelatori da cucina ed elettrodomestici Cucine IKEA Cassetti, mobili, frontali, piani di lavoro, lavelli, miscelatori da cucina ed elettrodomestici Inter IKEA Systems B.V. 2015/2018 La quotidianità domestica mette a dura prova qualsiasi cucina.

Dettagli

DSP/OMNI-LIA101 Permanent Link Adapter

DSP/OMNI-LIA101 Permanent Link Adapter DSP/OMNI-LIA101 Permanent Link Adapter Istruzioni L adattatore Permanent Link Interface Adapter (adattatore d interfaccia di collegamento permanente) DSP/OMNI-LIA101 permette di collegare un tester di

Dettagli

Guida d'installazione. Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB

Guida d'installazione. Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB Guida d'installazione Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB Installazione Contenuto confezione Assicurarsi che la confezione contenga i seguenti articoli:

Dettagli

BEKANT e GALANT mobili per studio e ufficio

BEKANT e GALANT mobili per studio e ufficio BEKANT e GALANT mobili per studio e ufficio Design and Quality La vita di tutti i giorni e le esigenze di lavoro rendono necessario che le prestazioni dei mobili per ufficio siano di alto livello. La serie

Dettagli

Sedie da ufficio. MARKUS, LÅNGFJÄLL, HATTEFJÄLL, ALEFJÄLL, JÄRVFJÄLLET, TROLLBERGET, FLINTAN e FJÄLLBERGET

Sedie da ufficio. MARKUS, LÅNGFJÄLL, HATTEFJÄLL, ALEFJÄLL, JÄRVFJÄLLET, TROLLBERGET, FLINTAN e FJÄLLBERGET Sedie da ufficio MARKUS, LÅNGFJÄLL, HATTEFJÄLL, ALEFJÄLL, JÄRVFJÄLLET, TROLLBERGET, FLINTAN e FJÄLLBERGET Queste sedie da ufficio sono state tesate secondo gli elevati standard per l uso professionale

Dettagli

Il prodotto Techmade è coperto da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 (dodici) mesi con fattura.

Il prodotto Techmade è coperto da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 (dodici) mesi con fattura. Condizioni Generali di Garanzia per Tablet e Smartphone Il prodotto Techmade è coperto da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 (dodici) mesi con fattura.

Dettagli

Riepilogo della garanzia limitata standard

Riepilogo della garanzia limitata standard Garanzia limitata ViewSonic Riepilogo della garanzia limitata standard ViewSonic fornisce ai propri clienti la sicurezza di una garanzia del produttore contro gli eventuali prodotti difettosi. Il tipo

Dettagli

Kit, cassetta degli attrezzi

Kit, cassetta degli attrezzi MANUALE D ISTRUZIONI -- ELENCO DELLE PARTI 308--817I Rev. A ISTRUZIONI Questo manuale contiene importanti avvertimenti ed informazioni. LEGGERE E CONSERVARE PER RIFERIMENTI FUTURI La prima scelta quando

Dettagli

quindici anni certificato di GARANZIA

quindici anni certificato di GARANZIA quindici anni certificato di GARANZIA La Garanzia M.G.M. Vicostone Italy garantisce per 15 anni a partire dalla data di acquisto la qualità dei suoi materiali da eventuali difetti di fabbricazione. Questo

Dettagli

BEKANT, GALANT e HÄLLAN mobili per studio e ufficio

BEKANT, GALANT e HÄLLAN mobili per studio e ufficio BEKANT, GALANT e HÄLLAN mobili per studio e ufficio Design and Quality La vita di tutti i giorni e le esigenze di lavoro rendono necessario che le prestazioni dei mobili per ufficio siano di alto livello.

Dettagli

Garanzia su materiali di consumo selezionati Xerox

Garanzia su materiali di consumo selezionati Xerox Garanzia su materiali di consumo selezionati Xerox Certificato di garanzia per i clienti utenti finali: Cartucce di stampa a marchio Xerox, Cartucce toner, Stick di inchiostro solido e Materiali di consumo

Dettagli

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i guardaroba. Perciò i guardaroba. e gli accessori interni PAX/KOMPLEMENT

La vita quotidiana a casa mette a dura. prova i guardaroba. Perciò i guardaroba. e gli accessori interni PAX/KOMPLEMENT PAX La vita quotidiana a casa mette a dura prova i guardaroba. Perciò i guardaroba e gli accessori interni PAX/KOMPLEMENT vengono sottoposti a test rigorosi per soddisfare i nostri severi criteri di qualità,

Dettagli

Miscelatori per bagno

Miscelatori per bagno Miscelatori per bagno Hai mai pensato a quanto spesso si usano i miscelatori del bagno? Noi sì. Per garantire che tutti i nostri miscelatori per il bagno soddisfino i nostri rigidi standard per qualità

Dettagli

Lettera di garanzia limitata per modulo fotovoltaico BYD

Lettera di garanzia limitata per modulo fotovoltaico BYD Lettera di garanzia limitata per modulo fotovoltaico BYD BYD(Shangluo) Industrial Co.,LTD ("BYD") fornisce la presente Garanzia limitata ("Garanzia") relativamente ad alcuni tipi di moduli fotovoltaici

Dettagli

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS La garanzia limitata qui sotto specificata (di seguito denominata la Garanzia limitata ) è offerta da LG Electronics Inc., Solar Business Division, LG

Dettagli

OLITO. Dispenser Olio e Aceto Oil & Vinegar Dispenser. Manuale d uso User manual

OLITO. Dispenser Olio e Aceto Oil & Vinegar Dispenser. Manuale d uso User manual OLITO Dispenser Olio e Aceto Oil & Vinegar Dispenser Manuale d uso User manual Istruzioni operative Grazie per aver acquistato il nostro dispenser per olio e aceto. Di seguito troverete le istruzioni operative

Dettagli

RP440 MA RP A_ RIALZO DUO PER BIDET E WATER - H 10 CM MANUALE DI ISTRUZIONI

RP440 MA RP A_ RIALZO DUO PER BIDET E WATER - H 10 CM MANUALE DI ISTRUZIONI RP440 MA RP440 01 A_06-2013 RIALZO DUO PER BIDET E WATER - H 10 CM MANUALE DI ISTRUZIONI 2 ITALIANO INDICE 1. INTRODUZIONE... pag.3 2. DESTINAZIONE D USO... pag.3 3. DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CE... pag.3

Dettagli

ITALIANO. Apparecchiature di potenziamento per uso commerciale. Garanzia

ITALIANO. Apparecchiature di potenziamento per uso commerciale. Garanzia ITALIANO Apparecchiature di potenziamento per uso commerciale Garanzia Indice Apparecchiature di potenziamento per uso commerciale... 4 Garanzia limitata... 4 Garanzia limitata... 4 Periodi di garanzia

Dettagli

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS PER TUTTI I MODULI LGxxxQxx-A5

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS PER TUTTI I MODULI LGxxxQxx-A5 GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS PER TUTTI I MODULI LGxxxQxx-A5 La garanzia limitata qui sotto specificata (di seguito denominata la Garanzia limitata ) è offerta da LG Electronics Inc.,

Dettagli

I guardaroba e i complementi interni PAX/ KOMPLEMENT sono stati sottoposti a rigorosi. test per verificare che rispettino i nostri severi

I guardaroba e i complementi interni PAX/ KOMPLEMENT sono stati sottoposti a rigorosi. test per verificare che rispettino i nostri severi PAX I guardaroba e i complementi interni PAX/ KOMPLEMENT sono stati sottoposti a rigorosi test per verificare che rispettino i nostri severi standard di qualità, resistenza e durata e che siano conformi

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA E SULL ASSISTENZA TECNICA

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA E SULL ASSISTENZA TECNICA INFORMAZIONI SULLA GARANZIA E SULL ASSISTENZA TECNICA IMPORTANTE! CONSERVARE LA PROVA DI ACQUISTO E IL PRODOTTO INFORMAZIONI SULLA GARANZIA GARANZIA LIMITATA (EMEA) La presente garanzia è fornita da Belkin

Dettagli

MANUALE PER L INSTALLAZIONE E L USO DEGLI SKISTOPPER

MANUALE PER L INSTALLAZIONE E L USO DEGLI SKISTOPPER MANUALE PER L INSTALLAZIONE E L USO DEGLI SKISTOPPER AVVERTENZE GENERALI : Lo sci alpinismo è un attività sportiva molto impegnativa che sottopone l attrezzatura e l utilizzatore a molteplici sollecitazioni

Dettagli

Miscelatori da cucina

Miscelatori da cucina Miscelatori da cucina La vita domestica di tutti i giorni mette a dura prova i miscelatori da cucina. Per essere certi che tutti i nostri miscelatori soddisfino i nostri severi criteri di qualità e durevolezza,

Dettagli

Sedie lavoro/ufficio. VOLMAR, MARKUS e LÅNGFJÄLL. Design and Quality

Sedie lavoro/ufficio. VOLMAR, MARKUS e LÅNGFJÄLL. Design and Quality Sedie lavoro/ufficio VOLMAR, MARKUS e LÅNGFJÄLL Design and Quality La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a dura prova le sedie da lavoro/ufficio. Le sedie girevoli VOLMAR, MARKUS e LÅNGFJÄLL sono

Dettagli

MA MP A_ ALZAMALATI CON BASE DA PAVIMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

MA MP A_ ALZAMALATI CON BASE DA PAVIMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MA MP160 01 A_04-2014 ALZAMALATI CON BASE DA PAVIMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI 2 ITALIANO INDICE 1. INTRODUZIONE... pag.3 2. DESTINAZIONE D USO... pag.3 3. DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CE... pag.3 4. AVVERTENZE

Dettagli

Per accessori BlackBerry il Periodo di garanzia è di 6mesi*. Rivolgersi al rivenditore presso cui è stato acquistato il Dispositivo BlackBerry.

Per accessori BlackBerry il Periodo di garanzia è di 6mesi*. Rivolgersi al rivenditore presso cui è stato acquistato il Dispositivo BlackBerry. GARANZIA LIMITATA Ulteriori diritti sanciti dalle leggi a tutela dei consumatori. Qualora l'utente vanti lo statuto di consumatore, potrebbero spettargli ulteriori diritti di legge in aggiunta a quelli

Dettagli

SENIOR. Utensili di cottura

SENIOR. Utensili di cottura SENIOR Utensili di cottura La vita di tutti i giorni a casa mette a dura prova la nostra gamma di pentole. La nostra serie di pentole SENIOR è sottoposta a test rigorosi per verificarne la conformità ai

Dettagli

PAX/ KOMPLEMENT guardaroba e accessori interni

PAX/ KOMPLEMENT guardaroba e accessori interni PAX/ KOMPLEMENT guardaroba e accessori interni I guardaroba e gli accessori interni PAX/ KOMPLEMENT sono stati sottoposti a rigorosi test per verificare che rispettino i nostri severi standard di qualità,

Dettagli

Termini di garanzia Termini e condizioni della Garanzia a vita Big Green Egg

Termini di garanzia Termini e condizioni della Garanzia a vita Big Green Egg Termini di garanzia Termini e condizioni della Garanzia a vita Big Green Egg 1. BIG GREEN EGG : Ogni modello Big Green Egg è provvisto di una garanzia a vita per i materiali e la manifattura su tutti i

Dettagli

BP 1730 Lithium-Ion Battery Pack

BP 1730 Lithium-Ion Battery Pack BP 1730 Lithium-Ion Battery Pack Informazioni sulla sicurezza Accedere al sito Web www.fluke.com per registrare il prodotto, scaricare i manuali e ottenere maggiori informazioni. Il termine Avvertenza

Dettagli

Guida d'installazione

Guida d'installazione Guida d'installazione Base di fissaggio per installazione interno/ esterno per telecamera Avigilon Dome IP ad Alta Definizione: DOME-OD-BASE 920-0005A-Rev1 Installazione Contenuto confezione Assicurarsi

Dettagli

GARANZIA & ISTRUZIONI DELL OROLOGIO

GARANZIA & ISTRUZIONI DELL OROLOGIO GARANZIA & ISTRUZIONI DELL OROLOGIO GARANZIA & ISTRUZIONI DELL OROLOGIO sommario GARANZIA & ISTRUZIONI DELL OROLOGIO Garanzia. Pagina. 3-4 Precauzioni particolari Pagine. 5-7 Istruzioni Modello - BB-01-3

Dettagli

Condizioni Generali. Garanzia Limitata

Condizioni Generali. Garanzia Limitata Condizioni Generali Garanzia Limitata La presente Garanzia Limitata viene concessa da Rakuten Kobo Inc. ("Kobo") e conferisce diritti specifici in relazione all ereader o tablet Kobo (il Dispositivo )

Dettagli

Gruppo di continuità Smart serie X 120 VDC Installazione gruppo batteria esterno

Gruppo di continuità Smart serie X 120 VDC Installazione gruppo batteria esterno Gruppo di continuità Smart serie X 120 VDC Installazione gruppo batteria esterno Contenuto su0577b su0434a (1) (1) (6) (4) (1) Informazioni di carattere generale e per la sicurezza Leggere la guida sulla

Dettagli

287/289 True-rms Digital Multimeters Informazioni sulla sicurezza

287/289 True-rms Digital Multimeters Informazioni sulla sicurezza 287/289 True-rms Digital Multimeters Informazioni sulla sicurezza Accedere al sito Web all'indirizzo www.fluke.com per registrare il prodotto e ottenere maggiori informazioni. Il termine Avvertenza identifica

Dettagli

Garanzia di fabbrica GROWATT

Garanzia di fabbrica GROWATT Garanzia di fabbrica GROWATT (Valida per Prodotti venduti da Omnisun srl in Italia) GROWATT garantisce che i propri prodotti sono nuovi, esenti da difetti di fabbricazione e di progettazione e rispettano

Dettagli

Garanzia limitata sul prodotto e sulla potenza in uscita rilasciata all'utente finale per i moduli SF1XX in Italia

Garanzia limitata sul prodotto e sulla potenza in uscita rilasciata all'utente finale per i moduli SF1XX in Italia Garanzia limitata sul prodotto e sulla potenza in uscita rilasciata all'utente finale per i moduli SF1XX in Italia La presente Garanzia sul prodotto e sulla potenza in uscita (sezione 443 del Codice civile

Dettagli

2700G Series. Reference Pressure Gauge. Informazioni sulla sicurezza

2700G Series. Reference Pressure Gauge. Informazioni sulla sicurezza 2700G Series Reference Pressure Gauge PN 4150088 (Italian) September 2012 2012 Fluke Corporation. All rights reserved. Printed in USA. All product names are trademarks of their respective companies. GARANZIA

Dettagli

Valvole di erogazione del colore/catalizzatore

Valvole di erogazione del colore/catalizzatore Istruzioni-Componenti Valvole di erogazione del colore/catalizzatore 334094C IT Per erogare colore, catalizzatore, solvente e acid in un sistema di dosaggio elettronico ProMix PD2K con opzione di cambio

Dettagli

Guida d'installazione. Avigilon staffa di supporto sospeso per installazione interno/esterno: MNT-PEND-WALL

Guida d'installazione. Avigilon staffa di supporto sospeso per installazione interno/esterno: MNT-PEND-WALL Guida d'installazione Avigilon staffa di supporto sospeso per installazione interno/esterno: MNT-PEND-WALL Installazione Contenuto confezione Assicurarsi che la confezione contenga i seguenti articoli:

Dettagli

La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova materassi e basi letto. I materassi e le basi letto SULTAN di IKEA sono stati sottoposti a

La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova materassi e basi letto. I materassi e le basi letto SULTAN di IKEA sono stati sottoposti a SULTAN La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova materassi e basi letto. I materassi e le basi letto SULTAN di IKEA sono stati sottoposti a rigorosi test, per verificare che rispettino i nostri

Dettagli

POÄNG POANG_it.indd 1 8/29/13 11:05 AM

POÄNG POANG_it.indd 1 8/29/13 11:05 AM POÄNG POANG_it.indd 1 Le poltrone e i poggiapiedi POÄNG hanno superato test rigorosi per soddisfare i nostri severi criteri di qualità e durevolezza. Tutte le poltrone e i poggiapiedi POÄNG vengono testati

Dettagli

Guida d'installazione

Guida d'installazione Guida d'installazione Base di fissaggio da interno per montaggio su scatola elettrica per telecamera Avigilon Dome IP ad Alta Definizione: DOME-INDE-PLT 920-0006A-Rev1 Installazione Contenuto confezione

Dettagli

Sedie girevoli da ufficio/riunioni

Sedie girevoli da ufficio/riunioni Sedie girevoli da ufficio/riunioni ALEFJÄLL, FJÄLLBERGET, FLINTAN, HATTEFJÄLL JÄRVFJÄLLET, LÅNGFJÄLL, MARKUS e TROLLBERGET Design and Quality La vita quotidiana in casa e in ufficio mette a dura prova

Dettagli

Cucine IKEA. Piani di lavoro, strutture, frontali, accessori interni, lavelli per cucine, miscelatori da cucina ed elettrodomestici

Cucine IKEA. Piani di lavoro, strutture, frontali, accessori interni, lavelli per cucine, miscelatori da cucina ed elettrodomestici Cucine IKEA Piani di lavoro, strutture, frontali, accessori interni, lavelli per cucine, miscelatori da cucina ed elettrodomestici La quotidianità domestica mette a dura prova qualsiasi cucina. Ecco perché

Dettagli

TUNDRA pavimenti in laminato

TUNDRA pavimenti in laminato TUNDRA pavimenti in laminato La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova i pavimenti. Il pavimento TUNDRA è testato per soddisfare i nostri rigorosi standard di qualità e durata e per garantire

Dettagli

G) LAVATURA E TINTURA DI ABITI, BIANCHERIA, TENDAGGI E ARREDI (escluso il lavaggio a gettoni) LAVORAZIONE PER CONTO DI PRIVATI

G) LAVATURA E TINTURA DI ABITI, BIANCHERIA, TENDAGGI E ARREDI (escluso il lavaggio a gettoni) LAVORAZIONE PER CONTO DI PRIVATI G) LAVATURA E TINTURA DI ABITI, BIANCHERIA, TENDAGGI E ARREDI (escluso il lavaggio a gettoni) LAVORAZIONE PER CONTO DI PRIVATI 1011. Ordinazioni. Il pulitintore, all atto del ricevimento della merce, è

Dettagli

Certificato GARANZIA 25 ANNI

Certificato GARANZIA 25 ANNI Certificato GARANZIA 25 ANNI Certificato di garanzia COSENTINO, S.A. offre una garanzia al proprietario registrato del prodotto installato SILESTONE by Cosentino contro potenziali difetti di fabbricazione

Dettagli

Miscelatori per bagno

Miscelatori per bagno Miscelatori per bagno Hai mai pensato a quanto spesso si usano i miscelatori del bagno? Noi sì. Per garantire che tutti i miscelatori per il bagno IKEA soddisfino i nostri rigidi standard per qualità e

Dettagli

i410/i1010 Pinza per corrente continua/alternata

i410/i1010 Pinza per corrente continua/alternata /i1010 Pinza per corrente continua/alternata Foglio di istruzioni P Da leggere subito - Informazioni di sicurezza Evitare di lavorare da soli, per poter ottenere immediatamente assistenza se occorre. Non

Dettagli

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS PER TUTTI I MODULI LGxxxQxx-A5

GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS PER TUTTI I MODULI LGxxxQxx-A5 GARANZIA LIMITATA PER MODULI SOLARI LG ELECTRONICS PER TUTTI I MODULI LGxxxQxx-A5 La garanzia limitata qui sotto specificata (di seguito denominata la Garanzia limitata ) è offerta da LG Electronics Inc.,

Dettagli

Garanzia Limitata Per I Moduli Fotovoltaici

Garanzia Limitata Per I Moduli Fotovoltaici Garanzia Limitata Per I Moduli Fotovoltaici Con la presente la SOLARCALL SRL ( SOLARCALL ) concede a qualsiasi acquirente dei moduli fotovoltaici SOLARCALL elencati di seguito ( PRODOTTI ) la seguente

Dettagli

SPARSAM LITÀ GARANTITA GIORNO DOPO GIO A RN U O Q ANNI

SPARSAM LITÀ GARANTITA GIORNO DOPO GIO A RN U O Q ANNI SPARSAM QUALITÀ GARANTITA GIORNO DOPO GIORNO ANNI Le lampadine a basso consumo e i tubi fluorescenti SPARSAM sono stati sottoposti a test di sicurezza e durata che vengono effettuati presso un laboratorio

Dettagli

Supporto tecnico e garanzia limitata con validità in tutto il mondo Prodotti per server standard industriali

Supporto tecnico e garanzia limitata con validità in tutto il mondo Prodotti per server standard industriali Supporto tecnico e garanzia limitata con validità in tutto il mondo Prodotti per server standard industriali Condizioni generali SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE STABILITO NELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA, HP

Dettagli

Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2004/108/CE, relativa al rispetto dei requisiti essenziali di compatibilità elettromagnetica (E.M.C.). Qu

Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2004/108/CE, relativa al rispetto dei requisiti essenziali di compatibilità elettromagnetica (E.M.C.). Qu Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2004/108/CE, relativa al rispetto dei requisiti essenziali di compatibilità elettromagnetica (E.M.C.). Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2006/95/CE,

Dettagli

La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova gli utensili da cucina. Le pentole VARDAGEN in acciaio inossidabile sono rigorosamente testate

La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova gli utensili da cucina. Le pentole VARDAGEN in acciaio inossidabile sono rigorosamente testate VARDAGEN pentole La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova gli utensili da cucina. Le pentole VARDAGEN in acciaio inossidabile sono rigorosamente testate per l uso quotidiano. Garantiamo il

Dettagli

Guida d'installazione

Guida d'installazione Guida d'installazione Supporto da Interno per controsoffitto per telecamere Avigilon Dome IP ad Alta Definizione: DOME-IND-CEL 920-0008A-Rev1 Installazione Contenuto confezione Assicurarsi che la confezione

Dettagli

August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)

August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) V2.0 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) 845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES USB Freeview (HD) TV Receiver Récepteur USB TNT DVB-T2 USB DVB-T2 Digital TV Empfänger Ricevitore

Dettagli

GARANZIA LIMITATA TESLA POWERWALL (AREA DI GARANZIA "EUROPA")

GARANZIA LIMITATA TESLA POWERWALL (AREA DI GARANZIA EUROPA) GARANZIA LIMITATA TESLA POWERWALL (AREA DI GARANZIA "EUROPA") Data effettiva: 21 giugno 2016 Valido per: Unità Powerwall da 6,4 kwh con codici prodotto 1067000-00-B, 1067000-00-C, 1067000-00-E, 1067000-01-E

Dettagli

La vita di tutti i giorni in casa mette a dura. prova i pavimenti. I pavimenti TUNDRA, PRÄRIE e GRÄSMARK sono testati per

La vita di tutti i giorni in casa mette a dura. prova i pavimenti. I pavimenti TUNDRA, PRÄRIE e GRÄSMARK sono testati per PAVIMENTI La vita di tutti i giorni in casa mette a dura prova i pavimenti. I pavimenti TUNDRA, PRÄRIE e GRÄSMARK sono testati per soddisfare i nostri rigorosi standard di qualità e durata e per garantire

Dettagli