Cral Ospedale Monza. propone. e Tour della Cappadocia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cral Ospedale Monza. propone. e Tour della Cappadocia"

Transcript

1 Cral Ospedale Monza propone e Tour della Cappadocia 29 Aprile 6 Maggio 2013

2 Capitale del mondo civilizzato per diversi secoli, Istanbul è ancora oggi il cuore del paese. È una metropoli vecchia, ma gloriosa, di persone che vivono a cavallo tra Europa e Asia nel punto della Turchia più carico di storia, nonché centro del commercio, del folclore e della cultura tradizionale e moderna. Il Corno d'oro, estuario di un fiume, e lo Stretto del Bosforo, che separa il Mar di Marmara dal Mar Nero, danno alla città un maggior respiro e quegli spazi aperti che la folla, gli odori e l'inquinamento non potrebbero garantire. Per millenni si poteva attraversare il Bosforo solamente in traghetto, ma nel 1973 è stato costruito il Ponte del Bosforo, nel 1988 ne è stato completato un altro, e fra poco ce ne sarà un terzo; nel prossimo futuro sotto allo stretto dovrebbe passare la metropolitana. Dal momento che la storia di Istanbul inizia tremila anni fa, vi suggeriamo di affinare il vostro senso storico al fine di poter capire e apprezzare quello che vedete. Tutti dovrebbero vedere il Topkapi, quello che è stato il palazzo del sultano dal XV secolo fino all'inizio dell'ottocento. L'harem del Topkapi era quasi una città a se stante nella quale abitavano circa cinquecento persone, comprese anche fino a trecento concubine. Da non perdere i tesori imperiali: oro, argento, diamanti, pietre preziose e oggetti di valore. Aya Sofya (Santa Sofia), la Chiesa della Divina Sapienza, era la chiesa più grande dei cristiani quando Giustiniano la fece costruire nel 548. Nel giro di 14 secoli un edificio ha subito una lunga serie di rimaneggiamenti, causati soprattutto dalla sismicità della zona. Oggi Aya Sofya è tutto un ammasso di sostegni, rinforzi, chioschi e aggiunte esterne, ma guardare il cupolone dall'interno fa sempre un certo effetto. La Moschea Blu (Sultanahmet) è un trionfo di armonia, proporzioni, eleganza: entrando proverete le stesse sensazioni di ammirato stupore e di tremolio delle gambe che si hanno contemplando l'interno di Aya Sofya. A Istanbul si rischia di esagerare con monumenti e musei, ma è anche facile contenere il pericolo: potete risalire il Bosforo o fare un giro nel Grand Bazaar, un dedalo di viuzze in cui si trova di tutto. Un'alternativa meno turistica è la strada commerciale Uzunçarsi Caddesi, piena di botteghe di falegnami e di negozi d'abbigliamento e di articoli per la caccia. Istiklal Caddesi, la strada del passeggio a nord del Corno d'oro nel quartiere Beyoglu, ha sempre un certo fascino, forse non come un secolo fa quando la percorrevano i ricchi ottomani e gli europei in redingote fra pizzi e ombrellini: chiudete gli occhi e magari con uno sforzo di immaginazione rivedrete la strada come al tempo del suo massimo splendore.

3 PROGRAMMA 1 giorno 29 Aprile 2013 MONZA BERGAMO ORIO AL SERIO ISTANBUL Ritrovo a Monza nel parcheggio dipendenti dell Ospedale,sistemazione sul pullman riservato e trasferimento all aeroporto di Bergamo - Orio al Serio. Ore partenza con volo charter per Istanbul. Ore arrivo a Istanbul. Incontro con l assistente e trasferimento in hotel 4 *. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 2 giorno 30 Aprile 2013 ISTANBUL In intera giornata dedicata alla visita di Istanbul, città divisa dal Bosforo, che si estende sia in Europa che in Asia, risultando l'unica metropoli al mondo appartenente a due continenti. Sin dal 1985 le aree storiche di Istanbul fanno parte della lista UNESCO dei patrimoni dell'umanità. Si inizierà con la visita dell Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell impero romano; la Moschea Blu, è la Sultan Ahmet Camii famosa con le sue maioliche blu. la Chiesa di San Salvatore in Chora è considerata uno dei più importanti esempi di architettura bizantina sacra ancora esistenti. L'edificio, nato come chiesa ortodossa, è situato nel distretto occidentale di Istanbul. Nel XVI secolo la chiesa fu trasformata in moschea dai Turchi Ottomani, e divenne museo statale nel L'interno è decorato con mosaici e affreschi, considerati fra le massime espressioni dell'arte bizantina. Pranzo in ristorante in corso di visita. Al termine rientro in hotel. 3 giorno 1 Maggio 2013 ISTANBUL/ANKARA (450 KM) Mattinata dedicata al proseguimento della visita alla città e ai suoi splendidi monumenti: visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem é opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosità dell impero ottomano; della Suleymaniye Camii o Moschea di Solimano il Magnifico, una moschea imperiale ottomana situata sul sesto colle di Istanbul, nella parte occidentale della città. Solimano il Magnifico ( ), uno dei più grandi e conosciuti sultani ottomani, commissionò l'edificazione della quarta moschea di Istanbul (per ordine di tempo) ;e del Gran Bazaar, il piu grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per Ankara. Sistemazione nelle camere riservate in hotel 4*.

4 4 giorno 2 Maggio 2013 ANKARA/CAPPADOCIA(330 KM) In mattinata visita allo splendido Museo delle civiltà Anatoliche. Conosciuto anche come "museo Ittita", questo bellissimo museo archeologico è ospitato in due edifici ottomani del XV secolo restaurati nel Il museo ha una collezione ricchissima e unica che comprende il periodo preistorico, gli Hatti, gli Ittiti, i Frigi, i Lidi, gli Urartu e reperti greco-romani. Pranzo in ristorante. Al termine proseguimento per la Cappadocia, costeggiando per un buon tratto il lago salato. Arrivo in serata. Sistemazione nelle camere riservate in hotel 4*. 5 giorno 3 Maggio 2013 CAPPADOCIA Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia, centro di grande spiritualità monastica. La Cappadocia si caratterizza per una formazione geologica unica al mondo e per il suo patrimonio storico e culturale. La regione che attualmente prende il nome di Cappadocia è molto più piccola di quello che era l'antico regno di Cappadocia di epoca ellenistica. Ci si soffermerà nella Valle di Göreme, famosa per le sue chiese rupestri interamente scavate nel tufo. La valle è una sorta di grande museo all'aperto, perché conserva un complesso monastico di chiese e cappelle rupestri risalenti al periodo bizantino, con begli affreschi conservati all'interno. Si visiteranno i villaggi di Ortahisar e Uchisar con le loro abitazioni troglodite ed il villaggio rupestre di Zelve conosciuto per le caratteristiche abitazioni scavate nella roccia. La Valle di Göreme è famosa anche per i suoi "camini delle fate", stranissime formazioni di tufo alte fino a 30m, erose dall'acqua e dal vento che hanno assunto forma di torre, piramide o guglia sormontate da massi di pietra. Pranzo in ristorante in corso di visita. Al termine rientro in hotel. 6 giorno - 4 Maggio 2013 CAPPADOCIA - KONYA - PAMUKKALE (km 650) In mattinata partenza di buon'ora per Konya. Durante questo trasferimento, un po' come le carovane dei tempi passati, si farà una sosta nel caravanserraglio di Sultanhani:i caravanserragli erano infatti i posti di ristoro dei mercanti e viandanti. Il caravanserraglio di "Sultanhani" che metteva in collegamento Konya con la Persia, fu costruito tra il 1232 e il Esso consiste di due parti: una interna ed una esterna. Al centro del cortile si trova una piccola moschea rialzata con 4 archi. Tutt'intorno si trovano le stanze, un tempo utilizzate come cucine, sale da pranzo, bagni e stanze per dormire. Ripresa del viaggio verso Konya, l'antica Iconio. Pranzo in ristorante in corso di escursione. All arrivo visita al mausoleo di Mevlana: esso venne costruito per conservare la tomba del mistico e poeta Gialal al-din Rumi, meglio conosciuto come Mevlana, grande figura della spiritualità musulmana,fondatore dell'ordine dei dervisci rotanti, più correttamente definito Mevleviyye. Sistemazione nelle camere riservate in hotel 4*a Pamukkale o in località limitrofa (Denzli ecc.).

5 7 giorno - 5 Maggio 2013 PAMUKKALE - AFRODISIA - EFESO KUSADASI (e/o IZMIR) (km 290/360 ca.) In prima mattinata visita a Pamukkale alle famose "cascate pietrificate" e alla necropoli dell'antica Gerapoli. Capolavoro eccezionale della natura, Pamukkale, che in turco significa "castello di cotone", ha abbracciato per millenni l umanità con le sue salutari acque termali, che nel loro scorrere hanno creato un ambiente unico al mondo: delle vasche marmoree simili a campi di cotone cristallizzato. Le maggiori attrazioni turistiche di questo sito sono rappresentate, oltre che dalle concrezioni calcaree e dalle calde acque termali che sgorgano in mezzo alle rovine, anche dal patrimonio architettonico della città antica di Hierapolis: un teatro romano molto ben conservato, una vasta necropoli e il martyrion dell'apostolo Filippo, il cui complesso occupa per intero la collina che sovrasta la città. Al termine della visita partenza alla volta di Efeso con deviazione lungo il percorso per la breve visita di Afrodisia, uno dei luoghi archeologici più interessanti della Turchia. Come rivela il suo stesso nome, la città è dedicata alla Dea dell amore e della bellezza, l etrusca Turan e romana Venere. Ad Afrodisia si possono ammirare i resti del Tempio dedicato alla Dea Afrodite, il Tetrapylon, i resti dell Odeon, lo Stadio, l Agorà, il Portico di Tiberio, le Terme di Adriano e un bellissimo Teatro adagiato sul lato orientale dell Acropoli. Giunti ad Efeso, visita agli splendidi monumenti della città antica. Efeso fu un importante e ricco centro commerciale e dal 29 a.c. fu la capitale della provincia romana di Asia. Tra le rovine, che ne fanno uno dei più noti siti archeologici del Mare Mediterraneo, sono degne di nota quelle del Teatro, del piccolo tempio di Adriano, della Biblioteca di Celso, dell Odeon, della Basilica del Concilio e dei numerosi stabilimenti di bagni pubblici. Ridotte a una singola colonna sono invece le testimonianze di quello che fu il più celebre monumento di Efeso, e secondo Pausania il più grande edificio del mondo antico: il Tempio di Artemide, una delle Sette meraviglie del mondo, raso definitivamente al suolo nel 401 per ordine di Giovanni Crisostomo, arcivescovo di Costantinopoli. Pranzo in ristorante in corso di escursione Trasferimento a Kusadasi area (e/o Izmir). Sistemazione nelle camere riservate in hotel 4*. 8 giorno- 6 Maggio 2013 IZMIR ITALIA Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). In tempo utile trasferimento in pullman all aeroporto di Izmir. Ore partenza con volo speciale per Bergamo - Orio al Serio. Ore arrivo a Bergamo Orio al Serio. Ritiro dei bagagli, sistemazione sul pullman e trasferimento a Monza. Termine del viaggio. *Operativo voli (A/R) indicativo soggetto a riconferma.

6 QUOTA DI PARTECIPAZIONE (posti disponibili 40) Soci Euro 800,00* Dipendenti Euro 825,00 Aggregati Euro 850,00 *Quotazione indicativa soggetta a riconferma da parte dell operatore SUPPLEMENTO: camera singola Euro 205,00 RIDUZIONE: 3 letto adulto Euro 18,00 3 letto bambino 2-7 anni n.c. Euro 255,00 3 letto bambino 7-12 anni n.c. Euro 100,00 PAGAMENTI: Al momento della prenotazione si dovrà versare un acconto di Euro 250,00. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre giovedì 11 aprile LA QUOTA COMPRENDE: Trasferimenti in pullman Monza/Bergamo-Orio al Serio a/r; Volo speciale Bergamo/Istanbul e Izmir/Bergamo; Tasse aeroportuali; Franchigia bagaglio; N 7 pernottamento in camera doppia in hotel 4*; Trattamento di pensione completa come da programma; Bevande nella misura di ½ minerale ai pasti; Visite con guida parlante italiano come da programma; Ingressi come da programma; Assicurazione medico/bagaglio; Tasse e percentuali di servizio; Mance. LA QUOTA NON COMPRENDE: Pasti non menzionati; Bevande extra; Assicurazione annullamento (facoltativa, euro 28,00); E tutto quanto non indicato ne la quota comprende. DOCUMENTI: E consentito l ingresso anche con la sola carta di identità valida per l espatrio ed in corso di validità per coloro che entrano in Turchia attraverso le frontiere per via aerea e marittima. Il passaporto e la carta di identità devono avere una validità residua di almeno 6 mesi dal momento dell ingresso nel Paese. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Ufficio C. R. A. L. - tel /9501 fax via Pergolesi Monza MB martedì, mercoledì e giovedì dalle ore alle ore cral.monza@hsgerardo.org -

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Turchia Classica. 24 aprile; 2 e 30 giugno; 28 luglio; 11, 12 e 25 agosto

Turchia Classica. 24 aprile; 2 e 30 giugno; 28 luglio; 11, 12 e 25 agosto Turchia Classica 24 aprile; 2 e 30 giugno; 28 luglio; 11, 12 e 25 agosto 1 Giorno ITALIA - ISTANBUL Incontro dei partecipanti nell aeroporto, formalità d imbarco e partenza per Istanbul con volo charter.

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze da ISTANBUL di domenica Aprile 07 21 28 Maggio 12 26 Giugno 02 09 16 23 30 Luglio 07 14 21 28 Agosto 04 11 18 25 Settembre 01 08 15 22 29 Ottobre

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze di domenica da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO Aprile 07 21 28 Maggio 12 26 Giugno 02 09 16 23 30 Luglio 07 14 21 28 Agosto 04 11 18 25 Settembre

Dettagli

Soggiorno ad ISTANBUL Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA in partenza garantita min. 2 partecipanti

Soggiorno ad ISTANBUL Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA in partenza garantita min. 2 partecipanti Soggiorno ad ISTANBUL Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA in partenza garantita min. 2 partecipanti ENTOUR Tour Operator - Via Giuseppe Marcora nr 12/18 00153 Roma Tel. 06 58332321 / 23 Fax 06 5818169 e.mail: commerciale@entour.it

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: VOLI DIRETTI DA: BOLOGNA - BERGAMO 1 giorno: Italia / Istanbul 2 giorno: Istanbul 3 giorno: Istanbul / Yalova / Manisa 4 giorno: Manisa / Efeso / Pamukkale 5 giorno: Pamukkale / Konya / Cappadocia 6 giorno:

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA / TRIPLA

TOUR DELLA TURCHIA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA / TRIPLA TOUR DELLA TURCHIA da Milano MXP, Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ, Roma FCO, Napoli NAP e Bari BRI 7 giorni a scelta da Aprile ad Agosto Partenze Garantite di Domenica* PREZZI A PARTIRE DA: PER PERSONA

Dettagli

Partenze da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO

Partenze da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO 27 DICEMBRE 3 GENNAIO Per Persona in camera doppia / tripla 549 Supplemento Singola 250 Primo Bambino 0-5,99 249 Primo Bambino 6-11,99 449 COMPRESI NON COMPRESI VOLI PREVISTI Voli da/per con l adeguamento

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA. da Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ e Roma FCO 7 giorni a scelta da Ottobre a Marzo Partenze Garantite di Domenica*

TOUR DELLA TURCHIA. da Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ e Roma FCO 7 giorni a scelta da Ottobre a Marzo Partenze Garantite di Domenica* TOUR DELLA TURCHIA da Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ e Roma FCO 7 giorni a scelta da Ottobre a Marzo Partenze Garantite di Domenica* PREZZI A PARTIRE DA: PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA / TRIPLA 489

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze di sabato da ISTANBUL a BODRUM Aprile 06 20 27 Maggio 11 25 Giugno 01 08 15 22 29 Luglio 06 13 20 27 Agosto 03 10 17 24 31 Settembre 07 14 21 28

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE AD ANTALYA (DA ROMA, BERGAMO)

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE AD ANTALYA (DA ROMA, BERGAMO) TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE AD ANTALYA (DA ROMA, BERGAMO) IN BREVE Pacchetto quindicinale tour classico della Turchia con Cappadocia (in hotel 4 stelle) più soggiorno mare ad Antalya (hotel 4 o

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze di sabato da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO Aprile 06 20 27 Maggio 11 25 Giugno 01 08 15 22 29 Luglio 06 13 20 27 Agosto 03 10 17 24 31 Settembre

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE A BODRUM (DA ROMA, BOLOGNA, BERGAMO, VENEZIA)

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE A BODRUM (DA ROMA, BOLOGNA, BERGAMO, VENEZIA) TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE A BODRUM (DA ROMA, BOLOGNA, BERGAMO, VENEZIA) IN BREVE Pacchetto quindicinale tour classico della Turchia con Cappadocia (in hotel 4 stelle) + soggiorno mare a Bodrum

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: VOLI DIRETTI DA: BOLOGNA - BERGAMO 1 giorno: Italia / Istanbul 2 giorno: Istanbul 3 giorno: Istanbul / Bursa 4 giorno: Bursa / Ankara 5 giorno: Ankara / Cappadocia 6 giorno: Cappadocia 7 giorno: Cappadocia

Dettagli

Istanbul & Cappadocia

Istanbul & Cappadocia Tour di 6 giorni e 5 notti a date fisse Novembre: 7 e 14 Dicembre: 19 e 26 Gennaio: 2 Marzo: 5 e 12 Hotel previsti o similari 4* ISTANBUL: Recital ANKARA: Radisson Blu CAPPADOCIA: Perissia N.B. Il tour

Dettagli

1 giorno Smirne Smirne Efeso 2 giorno Smirne - Efeso - Pamukkale Hierapolis

1 giorno Smirne  Smirne Efeso 2 giorno Smirne - Efeso - Pamukkale Hierapolis 1 giorno 23 settembre, partenza alle 14,55 dall aeroporto Cristoforo Colombo di Genova - Sestri per Smirne, via Istanbul con volo di linea. All'arrivo incontro con il pullman e con la guida locale che

Dettagli

SPECIALE AGOSTO TOUR DELLA CAPPADOCIA E BODRUM

SPECIALE AGOSTO TOUR DELLA CAPPADOCIA E BODRUM SPECIALE AGOSTO TOUR DELLA CAPPADOCIA E BODRUM PARTENZE PREVISTE: DAL 8 AL 22 AGOSTO - DAL 9 AL 23 AGOSTO - DAL 12 AL 26 AGOSTO- DAL 13 AL 27 AGOSTO - DAL 14 AL 28 AGOSTO - DAL 15 AL 29 AGOSTO EURO 990,00

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Aprile al 03 Maggio 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Giovedì 30 Aprile Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

TURCHIA - Pellegrinaggio nella Turchia di San Paolo. MINIMO 20 Partecipanti 830,00 MINIMO 25 Partecipanti 775,00

TURCHIA - Pellegrinaggio nella Turchia di San Paolo. MINIMO 20 Partecipanti 830,00 MINIMO 25 Partecipanti 775,00 TURCHIA - Pellegrinaggio nella Turchia di San Paolo Partenza dal 23/09/2019 al 30/09/2019 830.00 Dettaglio quota + MINIMO 20 Partecipanti 830,00 MINIMO 25 Partecipanti 775,00 SUPPLEMENTO SINGOLA 200,00

Dettagli

Speciale Agosto in Turchia: Tour e mare ad Antalya

Speciale Agosto in Turchia: Tour e mare ad Antalya Speciale Agosto in Turchia: Tour e mare ad Antalya 08 Agosto - 22 Agosto Sei pronto per trascorrere un'estate da sogno? Scegli anche tu questo bellissimo viaggio organizzato in Turchia, incluso soggiorno

Dettagli

Turchia ISTANBUL & CAPPADOCIA. Caparra da versare all iscrizione: 190,00

Turchia ISTANBUL & CAPPADOCIA. Caparra da versare all iscrizione: 190,00 Turchia ISTANBUL & CAPPADOCIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE 770,00 (minimo 25 partecipanti) Caparra da versare all iscrizione: 190,00 (*)Tasse aeroportuali: 75,00 circa - (*)Visto consolare: 10,00 da pagare

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

SOGGIORNO AD ISTANBUL

SOGGIORNO AD ISTANBUL SOGGIORNO AD ISTANBUL Offerta creata per DESTINAZIONE ISTANBUL PERIODO DI EFFETTUAZIONE 16/19 MAGGIO 2019 giovedì/domenica DURATA DEL VIAGGIO 4 GIORNI / 3 NOTTI PARTENZA DALL AEROPORTO DI BOLOGNA TRASPORTO

Dettagli

Date di. Quote da (valori espressi in euro per persona) partenza TORNA ALL'INIZIO

Date di. Quote da (valori espressi in euro per persona) partenza TORNA ALL'INIZIO Turchia Kervansaray 8 giorni, 7 notti QUOTE DA: 599 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un itinerario che vi condurrà alla scoperta del fascino senza tempo della Turchia: l attraente Istanbul, la capitale Ankara,

Dettagli

Viaggio Promozionale TURCHIA Istanbul e Cappadocia

Viaggio Promozionale TURCHIA Istanbul e Cappadocia Viaggio Promozionale TURCHIA Istanbul e Cappadocia 27 Ottobre - 3 Novembre Istanbul i trova a cavallo dello stretto del Bosforo, che separa L Europa dall Asia e possiede la geografia più importante della

Dettagli

TURCHIA TRA ORIENTE E OCCIDENTE

TURCHIA TRA ORIENTE E OCCIDENTE TURCHIA TRA ORIENTE E OCCIDENTE Con io Donna TURCHIA: 26/05 02/06 TRA ORIENTE E OCCIDENTE «Un itinerario alla scoperta dei luoghi più rappresentativi e suggestivi di questo Paese. Prima tappa Istanbul

Dettagli

ISTANBUL E LA MAGICA CAPPADOCIA MAGGIO 2019

ISTANBUL E LA MAGICA CAPPADOCIA MAGGIO 2019 FRA ORIENTE ED OCCIDENTE ISTANBUL E LA MAGICA CAPPADOCIA 19-26 MAGGIO 2019 1 GIORNO: 19 MAGGIO 2019 - ISTANBUL Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti in aeroporto a Bologna, disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

GRAN TOUR DELLA TURCHIA dal 13 al 21 aprile 2020

GRAN TOUR DELLA TURCHIA dal 13 al 21 aprile 2020 GRAN TOUR DELLA TURCHIA dal 13 al 21 aprile 2020 Partenza dal 13/04/2020 al 21/04/2020 1050.00 Dettaglio quota + QUOTA DI PARTECIPAZIONE: MINIMO 25-34 Partecipanti 1.050,00 MINIMO 35-45 Partecipanti 980,00

Dettagli

TURCHIA CLASSICA IN CAMPER

TURCHIA CLASSICA IN CAMPER TURCHIA CLASSICA IN CAMPER Un esperienza unica che solo grazie ad Io Viaggio In Camper srl potrai fare!! La Turchia è uno dei paesi più affascinanti del mondo.. raggiungere Istanbul con il proprio camper

Dettagli

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis.

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis. Turchia PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno ITALIA - GRECIA Ritrovo al porto di Ancona ed imbarco alla volta di Igoumenitsa. 2 giorno Igoumenitsa - Alexandropolis Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione

Dettagli

Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 17 al 26 Aprile 2020

Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 17 al 26 Aprile 2020 turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 17 al 26 Aprile 2020 LA TURCHIA Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai mille volti,

Dettagli

turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir

turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 27 Settembre al 06 Ottobre 2019 LA TURCHIA Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA Istanbul-Ankara-Cappadocia-Konya-Pammukale-Afrodite-Efeso DAL 18 AL 25 MAGGIO 2019

TOUR DELLA TURCHIA Istanbul-Ankara-Cappadocia-Konya-Pammukale-Afrodite-Efeso DAL 18 AL 25 MAGGIO 2019 TOUR DELLA TURCHIA Istanbul-Ankara-Cappadocia-Konya-Pammukale-Afrodite-Efeso DAL 18 AL 25 MAGGIO 2019 La Turchia, luogo di confine fra Oriente ed Occidente, presenta una lunga storia millenaria, che spazia

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate Cappadocia Da Efeso ai Camini delle Fate Perché scegliere BHS Traveladvisor CAPPADOCIA di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie

Dettagli

MERAVIGLIOSA TURCHIA un magico tour tra storia e natura

MERAVIGLIOSA TURCHIA un magico tour tra storia e natura MERAVIGLIOSA TURCHIA un magico tour tra storia e natura MERAVIGLIOSA TURCHIA: un magico tour tra storia e natura dal 15/09/2019 al 22/09/2019 La bellezza di Istanbul, crocevia tra Oriente e Occidente,

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TURCHIA, TOUR DI PRIMAVERA ANTICHE CIVILTA' DA ROMA

TURCHIA, TOUR DI PRIMAVERA ANTICHE CIVILTA' DA ROMA TURCHIA, TOUR DI PRIMAVERA ANTICHE CIVILTA' DA ROMA IN BREVE Itinerario inclusivo delle visite dei siti archeologici monumentali più belli della Turchia: Efeso, Troia, la suggestiva Cappadocia. L'atmosfera

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Documenti necessari. - entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima;

Documenti necessari. - entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima; TURCHIA Istanbul - ANKARA - cappadocia - KONYA - PAMUKKALE - EFESO - IZMIR Dal 16 maggio al 25 maggio 2019 10 giorni - 9 notti Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai mille volti, una

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir

turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 27 Settembre al 06 Ottobre 2019 LA TURCHIA Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi TOUR PUGLIA E MATERA Dal 15 al 22 Settembre 2019 Programma di viaggio 15/9 1 giorno: BENVENUTI IN PUGLIA! Ritrovo presso l Aereoporto di Malpensa, e partenza per

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

TURCHIA EGITTO SPAGNA GIORDANIA GRECIA TUNISIA ISRAELE

TURCHIA EGITTO SPAGNA GIORDANIA GRECIA TUNISIA ISRAELE CONFIDENZIALI PER AGENZIE DI VIAGGI Catalogo confidenziale per agenzie di viaggi TURCHIA EGITTO SPAGNA GIORDANIA GRECIA TUNISIA ISRAELE MINIMO 16 PARTECIPANTI Con i nostri voli speciali sono possibili

Dettagli

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate Cappadocia Da Efeso ai Camini delle Fate Perché scegliere BHS Traveladvisor CAPPADOCIA di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie

Dettagli

FORMENTERA SOGGIORNO 7 NOTTI TASSE AEREE INCLUSE VOLO DA NAPOLI CON

FORMENTERA SOGGIORNO 7 NOTTI TASSE AEREE INCLUSE VOLO DA NAPOLI CON AGOSTO FORMENTERA SOGGIORNO 7 NOTTI TASSE AEREE INCLUSE VOLO DA NAPOLI CON Hostal Lago Dorado Vivienas Turisticas los Olivos Mar y Sal HOSTAL LAGO DORADO Si trova nel Parco Naturale di Estany des Peix,

Dettagli

TURCHIA. Tour Cappadocia e Soggiorno mare in Costa Turchese. 9/18 luglio 2011

TURCHIA. Tour Cappadocia e Soggiorno mare in Costa Turchese. 9/18 luglio 2011 TURCHIA Tour Cappadocia e Soggiorno mare in Costa Turchese 9/18 luglio 2011 ITINERARIO: Bergamo, Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Costa Turchese, Antalya, Bergamo DURATA: 10 giorni/9 notti

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK 06 11 Dicembre 2018 Perché scegliere BHS Traveladvisor Cappadocia di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK Perché'scegliere'BHS'Traveladvisor Cappadocia di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

TURCHIA TURCHIA ECUMENICA. Tour di 10 giorni Itinerario: Istanbul Ankara Cappadocia Pamukkale Kusadası Periodo : tutte le stagioni

TURCHIA TURCHIA ECUMENICA. Tour di 10 giorni Itinerario: Istanbul Ankara Cappadocia Pamukkale Kusadası Periodo : tutte le stagioni Nuova proposta 2012 TURCHIA TURCHIA ECUMENICA Istanbul crocevia di popoli, idee e culture tra oriente ed Occidente. Dalla Civiltà Ittita ai siti Patrimonio dell Umanità UNESCO della Cappadocia, con le

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

UZBEKISTAN: LUNGO LA VIA DELLA SETA

UZBEKISTAN: LUNGO LA VIA DELLA SETA Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.com UZBEKISTAN: LUNGO LA VIA DELLA SETA DAL 19 AL 26 OTTOBRE 2018

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net Scopri la Turchia 28 www.mysunsea.net Tour della Turchia Antiche civiltà e paesaggi da sogno Istanbul Canakkale Troia Bursa Ankara TURCHIA Pergamo Izmir Cappadocia Kusadasi Efeso Aphrodisias Pamukkale

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TOUR CLASSICO DA SALONICCO

TOUR CLASSICO DA SALONICCO TOUR CLASSICO DA SALONICCO PREZZI A PARTIRE DA: 8 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 981 SUPPLEMENTO SINGOLA 299 PRIMO BAMBINO 4-14 491 Categoria Standard Per Persona in doppia 981 Supplemento

Dettagli

Tour della TURCHIA. 19 /26 settembre 2011

Tour della TURCHIA. 19 /26 settembre 2011 Tour della TURCHIA 19 /26 settembre 2011 ITINERARIO:Bergamo, Istanbul, Yalova, Manisa, Efeso, Pamukkale, Konya, Cappadocia, Ankara, Bolu, Istanbul, Bergamo; DURATA: 8 giorni/7 notti MEZZO DI TRASPORTO:

Dettagli

BUDAPEST Gio Dom

BUDAPEST Gio Dom BUDAPEST Gio 08.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Budapest Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: BUDAPEST 1 giorno: ITALIA-BUDAPEST Partenza dalla località prescelta alla volta dell Ungheria.

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 AMSTERDAM Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 Sognando Viaggi di Arrighi e Roli snc Via Giardini Sud nr. 68 41026 Pavullo n/f (Mo) Tel: 0536 325827 informazioni@sognandoviaggi.it 1

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dall 8 al 15 ottobre 2018 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario Durata

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

IN HOTELS 4 e 5 STELLE

IN HOTELS 4 e 5 STELLE VIAGGIO TURISTICO - OTTO GIORNI IN AEREO IN HOTELS 4 e 5 STELLE TOUR IN PULLMAN g.t. e in aereo PERIODO: DAL 3 al 10 settembre 2007 VOLI DI LINEA LIBYAN ARAB AIRLINE GUIDA DI LINGUA ITALIANA PER TUTTO

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

Tour Istanbul e Cappadocia

Tour Istanbul e Cappadocia Tour e, Ankara, Partenza da Roma,Bergamo, Bologna e Milano il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica GIORNO1 - ITALIA / ISTANBUL Arrivo ad ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento in

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

LE AURORE BOREALI 2020

LE AURORE BOREALI 2020 LE AURORE BOREALI 2020 FINLANDIA - ISLANDA - RUSSIA FINLANDIA ISLANDA E L AURORA BOREALE AURORA BOREALE E HUSKY SAFARI DAL 6 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.050 DAL 14 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.359 RUSSIA

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TURCHIA AGOSTO 2019 Viaggiare per incontrare...

PELLEGRINAGGIO IN TURCHIA AGOSTO 2019 Viaggiare per incontrare... PELLEGRINAGGIO IN TURCHIA 21 31 AGOSTO 2019 Viaggiare per incontrare... Itinerario ecumenico e interreligioso con le comunità locali attraverso il dialogo e l ascolto reciproco Centro Missionario Francescano

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

Quality Group Soc. Cons. a.r.l. Lungo Dora P. Colletta 67, Torino - -

Quality Group Soc. Cons. a.r.l. Lungo Dora P. Colletta 67, Torino - - Quality Group Soc. Cons. a.r.l. Lungo Dora P. Colletta 67, 10153 Torino - info@qualitygroup.it - www.qualitygroup.it Insolita Turchia Durata 8 giorni, 7 notti QUOTE A PARTIRE DA: 699 Descrizione del tour

Dettagli

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an 1 GIORNO - ITALIA / PECHINO Partenza con volo di linea per Pechino. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - PECHINO Arrivo a Pechino, trasferimento in città e sistemazione

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli