Stufe a legna TermaTech

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stufe a legna TermaTech"

Transcript

1 Stufe a legna TermaTech

2 TermaTech arte delle linee pure...da vita alla tua casa Lo sviluppo delle stufe a legna TermaTech si deve all attività degli architetti che si focalizzano su linee semplici e nobili per un design moderno e minimalista. I nostri obiettivi sono la lunga durata della stufa nel tempo, la facilità d uso, la combustione ecologica e prezzi competitivi. TermaTech produce stufe a legna dal tipico design nordico, economiche ed efficienti da molti anni. Si tratta di complementi d arredo moderni ed eleganti che riscaldano e arredano ogni ambiente.

3 TT10 Una nuova linea di stufe a legna. Il design è caratterizzato da un ampio vetro arrotondato che permette la visione delle fiamme dai diversi angoli della stanza. Il vetro molto alto permette una grande visibilità del fuoco. Nel modello TT10 la combustione si controlla in modo molto semplice con una sola maniglia di regolazione. Inoltre il modello TT10 è disponibile con la presa d aria esterna per l approvvigionamento di aria di combustione dall esterno come previsto da alcune severe norme in materia. TT10S Il modello TT10S ha le stesse caratteristiche del modello TT10 con l aggiunta di un elegante rivestimento in pietra ollare. La pietra ollare non solo contribuisce all eleganza della stufa ma la rende anche molto più efficiente. La pietra ollare infatti accumula calore velocemente e lo rilascia lentamente nel tempo permettendo alla stufa di scaldare a lungo anche dopo che le fiamme si sono spente. 3

4 TT10HS Questo modello fa parte della elegante ed efficiente serie TT10 certificata ecologica dai più accreditati laboratori europei. E dotata di comparto superiore scaldavivande e rivestimento in pietra ollare. Mentre nello scaldavivande è possibile tenere caldo il caffè, la pietra ollare scaldandosi velocemente e rilasciando calore lentamente contribuisce a risparmiare sul costo del riscaldamento. Tutta la serie Tt10 è disponibile in acciaio verniciato nero o grigio e con collegamento per la presa d aria esterna. TT10G La serie TT10 è molto popolare grazie alle sue linee eleganti e semplici e il suo design armonioso. Il modello TT10G aggiunge a tutto ciò la possibilità di vedere il fuoco dai fianchi della stufa, è infatti dotata di due alti vetri laterali. Come tutte le altre stufe della serie anche questo modello è certificato dai più accreditati laboratori europei. Il modello TT10G è la scelta ideale per abitazioni eleganti.

5 Vista panoramica con stile...per godere delle fiamme da ogni angolo 5

6 TT1 TT1 è sinonimo di forme semplici e leganti, finiture curate che mettono in risalto il design minimalista. Una stufa bella da vedere e facile da usare. TT1Z TT1Z è la stufa più economica della gamma adatta per piccoli ambienti. Un stufa semplice ma certificata. TT2 TT2 è dotata di un ampio vetro panoramico curvo per godere al meglio della visione delle fiamme.

7 Design elegante e lineare...a terra o a parete TT1W TT1W è una stufa semplice e lineare da appendere a muro. Design elegante e pratico che darà un tocco di design alla vostra casa. 7

8 TT3H Stufa elegante, dalla forma slanciata. Una classica stufa danese adatta a tutti gli ambienti. TT3H è dotata di un vano scaldavivande con base in pietra ollare dove potete scaldare il caffè e diffondere il suo aroma in tutta la casa. TT3S TT3S è dotata di un massiccio rivestimento in pietra ollare sui lati e sul top superiore. TT3S combina il design lineare con la modernità della pietra ollare. La pietra ollare si riscalda velocemente e rilascia calore lentamente così che la stufa rimane calda anche a dopo che il fuoco si è spento. Nell immagine mostriamo la versione con vano porta legna aperto. Design che guarda ai dettagli...per tutti i gusti!

9 TT3HS Il modello TT3HS è un ulteriore sviluppo del modello TT3. La stufa è completamente rivestita in pietra ollare e anche il vano scaldavivande è dotato di una base di pietra ollare. La pietra ollare serve ad accumulare calore e rilasciarlo lentamente nel tempo anche dopo che le fiamme si sono spente. Una stufa slanciata ed elegante, un tocco di design per tutti gli ambienti. TT3 TT3 è una stufa dai fianchi stondati che la rendono particolarmente adatta per il posizionamento ad angolo. L ampio vetro frontale è curvo in modo da poter godere della visione delle fiamme da ogni angolo della stanza. 9

10 TT40 Questa serie è la nuova arrivata in casa TermaTech. Il modello TT40 è caratterizzato da design elegante e moderno che la rende particolarmente adatta ad abitazioni di design. Le finiture sono particolarmente curate e il vetro è ampio e curvo pe runa visione panoramica del fuoco. Tutte le parti a contatto con il fuoco sono in ghisa al fine di garantire una lunga durata della stufa negli anni. La cura dei particolari e l avanzata tecnologia di combustione rendono questa stufa la più avanzata della gamma. TT40S E un evoluzione del modello TT40, dotata di un massiccio rivestimento in pietra ollare è la scelta ideale per chi vuole una stufa potente senza spendere troppi soldi. TT40S ha le medesime caratteristiche di design ed eleganza del modello TT40 con l aggiunta della pietra ollare che permette alla stufa di emanare calore a lungo anche dopo che le fiamme si sono spente. Chieda al suo rivenditore di mostrarle questa stufa e vedrà che diventerà subito parte della sua abitazione.

11 Accessori TermaTech è il principale fornitore di accessori per camino, Le propone una vasta gamma di accessori per completare la sua stufa. Di seguito proponiamo solo alcuni esempi ma la gamma è molto ampia e comprende anche piastre da pavimento in acciaio e in vetro, secchi porta legna, accessori per l accensione, la pulizia e la manutenzione della stufa, accenditori e molto altro. Pinza a coccodrillo Accessori per camino Secchio porta legna in acciaio Cesto porta legna in gomma Cesto porta legna in pelle Scopino e paletta Portalegna in vetro Portalegna in tessuto Portalegna in pelle 11

12 TT10H E l ulteriore evoluzione del modello TT10. Con le medesime caratteristiche di linearità delle forme e semplicità d uso della serie 10, questo modello è particolarmente adatto per ambienti alti grazie alla sua forma slanciata. Informazioni generali Tutti i modelli: Sono certificati dai più rigidi ed accreditati laboratori europei. Sono di alto livello qualitativo e semplici da usare. Sono venduti esclusivamente tramite rivenditori specializzati che garantiscono consulenza qualificata. Posso scaldare da 30 a 140m 2. Possono essere forniti in nero o grigio. Sono dotati di scarico fumi superiore o posteriore. Sono dotati di sportello di chiusura per il vano porta legna facilmente removibile. Ad eccezione dei modelli TT1Z e TT40 (per la serie TT40 è possibile un montaggio successivo). Riscaldano per convezione. Lo sportello e la base della camera di combustione sono in ghisa. Le maniglie degli sportelli sono in acciaio inossidabile. Certificazioni e ambiente Tutte le stufe sono certificate SVANEN Ecolabel. Sono inoltre tutte certificate DS+ (standard danese), CE (EN13240), 15 (Austria), DIN+ (standard tedesco), SINTEF (Norvegia), SITAC (Svezia). Siete quindi certi che tutti i modelli rispettano i requisiti di combustione pulita previsti in Europa. La serie TT40 ha tutte le certificazioni di cui sopra ad eccezione del marchio SVANEN.

13 Specifiche tecniche TT1 TT1Z TT1W 121 kg 4-8 kw 95 kg 4-8 kw 101 kg 4-8 kw 150 mm 150 mm Quando si monta alla parete, la parte inferiore del camino deve essere collocata almeno 325 mm sopra il paviment 150 mm TT2 TT3 TT3S 121 kg 4-8 kw 126 kg 4-8 kw 220 kg 4-8 kw 150 mm 150 mm 150 mm 13

14 Specifiche tecniche TT3H TT3HS TT kg 4-8 kw 250 kg 4-8 kw 130 kg 3-8 kw 150 mm 150 mm 200 mm Circolazione d aria Tutte le stufe TermaTech sono stufe a convezione. Ciò significa che sono dotati di una doppia camera con intercapedine. L aria fredda che sta in basso passa attraverso l intercapedine, si scalda velocemente passando ai fianchi della camera di combustione e scorre verso l alto distribuendosi velocemente in tutto l ambiente. La differenza tra una stufa tradizionale e una stufa convettiva è che nel secondo caso il calore si diffonde in modo costante ed uniforme in tutta la stanza. Inoltre la stufa convettiva è meno calda sui fianchi e quasi fresca in basso e sul retro, in modo tale si può posizionare vicino agli arredi senza pericolo.

15 Tegningsnr. / emnenavn: 3752 hjørneovn -streg tg TT10H PROPRIETARY AND CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Any reproduction in part or as a whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited TT10HS 145 kg 3-8 kw 200 mm Scale: 1:15 Denne tegning er vor ejendom, den må ikke kopieres på nogen måde og ikke gøres tilgængelig for trediemand uden vor skriftelige tilladelse Tegningsnr. / emnenavn: 3752 med fedtsten - Streg tg TT10HS DK 8 Malling 343 Scale: 1:10 Revision Created date Tegningsnr. / emnenavn: 2. marts samlet ovn med fedtst Initialer: S EMN Denne tegning er vor ejendom, den må ikke kopieres på nogen måde Starupvej 122 PROPRIETARY ANDfor CONFIDENTIAL. The information og ikke gøres tilgængelig trediemand uden vor skrifteligecontained tilladelse in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Denne tegning TT40Ser vor ejendom, den må ikke DK 8 Malling Tegningsnr. / emnenavn: Any reproduction in part or as a whole without the writtenrevision permission of TermaTech AS i prohibited. og ikke gøres tilgængelig for trediemand ud PROPRIETARY AND CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Scale: 1:10 Starupvej 122 DK 8 Malling samlet ovn med fedtsten streg tg 498 TT40S PROPRIETARY AND CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Any reproduction in part or as a whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited. Created date Initialer: Stk. pr. ovn: EMN Any reproduction in part or as a whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited. Denne tegning er vor ejendom, den må ikke kopieres på nogen måde og ikke gøres tilgængelig for trediemand uden vor skriftelige tilladelse 988 Denne tegning er vor ejendom, den må ikke kopieres på nogen måde og ikke gøres tilgængelig for trediemand uden vor skriftelige tilladelse 1009 ng is the sole property of TermaTech AS. ermatech AS i prohibited. Starupvej 122 DK 8 Malling Created date PROPRIETARY AND CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Any reproduction in part or as a whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited. Initialer: Stk. pr. ovn: EMN Scale: 1: odel: 10G Revision Revision Created date Initialer: Stk. pr. ovn: Starupvej 122 EMN TT10H DK 8 Malling Revision Tegningsnr. / emnenavn: 2. marts 2009in this drawing is the sole property of TermaTech AS. PROPRIETARY The information contained 3762 hjørneovn side AND glas CONFIDENTIAL. streg tg Any reproduction in part or as a whole without Created the writtendate permission of TermaTech AS i prohibited. Initialer: Stk. pr. ovn: TT10G EMN 953 gningsnr. / emnenavn: 62 hjørneovn side glas streg tg e: 343 Starupvej 122 Scale: 1:10 Tegningsnr. / emnenavn: 3752 hjørneovn -streg tg , kg 3-8 kw 524,5 200 mm mm 988 Potenza nominale kg 3-8 kw 1009 TT10H TT10S Denne tegning er vor ejendom, den må ikke kopieres på nogen måde og ikke gøres tilgængelig for trediemand uden vor skriftelige tilladelse PROPRIETARY AND CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Any reproduction in part or as a whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited Revision 524,5 Scale: Tegningsnr. / emnenavn: Scale: Tegningsnr. / emnenavn: Revision 1: med fedtsten - Streg Created date 1: med fedtsten - Streg tg 2. marts 2009 Scale: Tegningsnr. / emnenavn: Created date Revision 1:15 Initialer: 3752 hjørneovn -streg tg Stk. pr. ovn: Starupvej 122 EMN date Initialer: TT10HS Stk.DK pr.created ovn: Malling Starupvej Denne tegning er vor ejendom, den må ikke kopieres på nogen måde TT10HS - AND 2. EMN PROPRIETARY marts Malling CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech A og ikkedk gøres tilgængelig for trediemand uden vor skriftelige tilladelse Any må reproduction in part or as amåde whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited. PROPRIETARY AND CONFIDENTIAL. The information contained in this drawing is the sole property of TermaTech AS. Denne tegning er vor ejendom, den ikke kopieres på nogen Initialer: Stk. pr. ovn: Starupvej 122 Any reproduction in part or as a whole without the written permission of TermaTech AS i prohibited. og ikke gøres tilgængelig for trediemand uden vor skriftelige tilladelse TT10H EMN DK 8 Malling 416 Starupvej 122 DK 8 Malling 988 Scale: 1: ,5 524, kg 3-8 kw mm TT40S 115 kg 3-7 kw 5 kw 200 mm kg 3-7 kw 5 kw 200 mm 173 TT TT10G 414,3 15

16 TermaTech AS DK-8361 Hasselager Tel: Distribuito per l Italia da: FC srl Via De Gasperi Collebeato BS Tel Fax HYPERLINK HYPERLINK mailto:info@fcgroup.it info@fcgroup.it

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

La stufa più amata al mondo, ora interamente in Nuovo sportello in ghisa - rendi protagonista il fuoco!

La stufa più amata al mondo, ora interamente in Nuovo sportello in ghisa - rendi protagonista il fuoco! NOVITÀ! Grazie per aver scelto Il Cigno! La stufa più amata al mondo, ora interamente in Nuovo sportello in ghisa - rendi protagonista il fuoco! Tante possibilità di personalizzazione Le maniglie che non

Dettagli

INDICE. 4 Arosa 6 Estoril 8 London 12 Barcelona 14 Magala 16 Jersey 20 Tokyo 24 Tokyo Slim 26 Chicago 28 Chicago Colorado 30 Casa 32 Smarty 38 Trio

INDICE. 4 Arosa 6 Estoril 8 London 12 Barcelona 14 Magala 16 Jersey 20 Tokyo 24 Tokyo Slim 26 Chicago 28 Chicago Colorado 30 Casa 32 Smarty 38 Trio Camini e stufe INDICE In Norvegia, a causa degli inverni rigidi, la tradizione del camino a legna è antica di molti secoli. Questa tradizione è oggi il punto di partenza della cultura Nordpeis, società

Dettagli

Nel cuore del calore.

Nel cuore del calore. Nel cuore del calore. Lavoriamo da sempre come protagonisti del calore domestico. Di quel calore scegliamo d essere il cuore, realizzando termostufe-idro a pellet e legno/pellet, per scaldare la casa e

Dettagli

PELLET 30 FD+ COMBI AUTOMATIC PLUS. CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA. 20 kw

PELLET 30 FD+ COMBI AUTOMATIC PLUS. CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA. 20 kw PELLET 30 AUTOMATIC PLUS CALDAIA A PELLET AUTOMATICA 30 kw FD+ COMBI CALDAIA COMBINATA A PELLET E LEGNA 20 kw PELLET 30 Automatic Plus Benvenuti nel mondo del riscaldamento a pellet La caldaia Pellet 30

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato

S infonia AIDA. DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S infonia AIDA DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato DESIGN DAL CUORE CALDO design Raul Frollà modello depositato S AIDA è una storia d amore fra tecnologia e design, fra acciaio

Dettagli

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA 4 CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA Riscaldare con la legna e sfruttare il calore prodotto per cucinare, scaldare l acqua per il tè, cuocere al forno: un concetto che arriva dal passato, ma che resta attuale

Dettagli

ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA

ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA NOVITÀ 2015 ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA PER RISCALDARE TUTTA LA CASA MITO IDRO kw 13 IDROSALLY kw 14 MEG PIÙ kw 30 Le termostufe a pellet producono acqua calda per alimentare i termosifoni e i pannelli

Dettagli

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE AREA ASI 83040 FLUMERI (AV) TEL +39 0825 1735352 +39 0825 443145 FAX +39 0825 1720661 +39 0825 443481 WWW.DRAGHETTO.EU INFO@DRAGHETTO.EU CHI SIAMO...

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

LEGNA E PELLET MATERIA ARIA ACQUA ANTEPRIMA NOVITA A LEGNA E PELLET PER RISCALDARE E ARREDARE LA CASA QUARANTA ANNI DI CALORE CLAM

LEGNA E PELLET MATERIA ARIA ACQUA ANTEPRIMA NOVITA A LEGNA E PELLET PER RISCALDARE E ARREDARE LA CASA QUARANTA ANNI DI CALORE CLAM CALORE LEGNA E PELLET MATERIA ACQUA ARIA ANTEPRIMA NOVITA A LEGNA E PELLET PER RISCALDARE E ARREDARE LA CASA QUARANTA ANNI DI CALORE CLAM IDRO AIR POWER La novità più attesa: PER LA PRIMA VOLTA UNA STUFA

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

ARIA ACQUA FUOCO La nostra missione LA NOSTRA MISSIONE ESSERE SEMPRE ALL AVANGUARDIA NELLA RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI PENSATI PER DURARE NEL TEMPO, E GARANTIRE AL CLIENTE LE MIGLIORI PRESTAZIONI,

Dettagli

Bricofer fa più calda la tua casa

Bricofer fa più calda la tua casa CATALOGO 2008-2009 valido fino al 15/03/2009 Bricofer fa più calda la tua casa Tra il dire e il fare. FERRAMENTA GIARDINO DECORAZIONE BAGNO Catalogo Riscaldamento 2008-2009 S A LEGNA 3 Stufe a pellet 5

Dettagli

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Belli e validi I canali di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Le Top Model OBO LFSSistemi di canali di cablaggio Sono attraenti I canali di cablaggio Nuovo Migliore composizione del materiale

Dettagli

Biomasse: dal bosco il riscaldamento sempre più ecologico e sostenibile. Termocucine e termostufe sempre più efficienti per l utilizzo domestico

Biomasse: dal bosco il riscaldamento sempre più ecologico e sostenibile. Termocucine e termostufe sempre più efficienti per l utilizzo domestico Biomasse: dal bosco il riscaldamento sempre più ecologico e sostenibile Termocucine e termostufe sempre più efficienti per l utilizzo domestico a cura dell ing. Roberto Degiampietro Rizzoli S.r.l. Incontro

Dettagli

Biomassa legnosa locale per un riscaldamento moderno e sostenibile. Termocucine e termostufe sempre più efficienti per l utilizzo domestico

Biomassa legnosa locale per un riscaldamento moderno e sostenibile. Termocucine e termostufe sempre più efficienti per l utilizzo domestico Biomassa legnosa locale per un riscaldamento moderno e sostenibile Termocucine e termostufe sempre più efficienti per l utilizzo domestico a cura dell ing. Roberto Degiampietro Rizzoli S.r.l. Seminario

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

PASSA AL PELLET PELLINSERT 54 L INSERTO A PELLET DAI MILLE VANTAGGI. Detrazione fiscale IRPEF 36%

PASSA AL PELLET PELLINSERT 54 L INSERTO A PELLET DAI MILLE VANTAGGI. Detrazione fiscale IRPEF 36% PASSA AL PLLT PLLINSRT 54 L INSRTO A PLLT DAI MILL VANTAGGI Detrazione fiscale IRPF 36% INSRISCI L INNOVAZION NL TUO CAMINTTO PLLINSRT 54 LA SOLUZION MIGLIOR PR RCUPRAR UN VCCHIO CAMINTTO GRAND AUTONOMIA

Dettagli

www.giacomelliserramenti.com

www.giacomelliserramenti.com NUOVO SPAZIO SCALE www.giacomelliserramenti.com 2 LE SCALE GIACOMELLI. UN ISPIRAZIONE TUTTA NATURALE. 3 SCALE DIFFIDA DELLE IMITAZIONI Giacomelli Serramenti produce una vastissima gamma di scale, finite

Dettagli

Un esperto per due aziende

Un esperto per due aziende Pulizia e controllo degli impianti di combustione Risanamento camini e vendita di cucine economiche e stufe Un esperto per due aziende Protezione antincendio, sicurezza e salvaguardia dell ambiente Grazie

Dettagli

Focolari ad alto livello

Focolari ad alto livello 34 & 35 1 Focolari ad alto livello Contura 34T e 35T sono due innovativi modelli di stufa in pietra ollare, caratterizzati da un desig n più moderno e slanciato, una migliore visibilità del fuoco e l usuale

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

by STUDIO T Pareti live communication

by STUDIO T Pareti live communication by STUDIO T Pareti live communication 2 Linea inuno metacrilato paretine autoportanti Paretine divisorie in metacrilato. L estrema semplicità di montaggio del sistema inuno permette di creare paretine

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

IMLAN Armadietto da parete con fiancate laterali asportabili

IMLAN Armadietto da parete con fiancate laterali asportabili IMLAN Armadietto da parete con fiancate laterali asportabili 1 2 IMLAN Sommario Specifiche materiali Copertura superiore: acciaio 1.2 mm Copertura inferiore: acciaio 1.2 mm Chiusura passaggio cavi: acciaio

Dettagli

Dirigenze e staff tecnico della Puros hanno una quarantennale esperienza nei combustibili tradizionali (nafta, gasolio, gas). Puros nasce nel 2003

Dirigenze e staff tecnico della Puros hanno una quarantennale esperienza nei combustibili tradizionali (nafta, gasolio, gas). Puros nasce nel 2003 Dirigenze e staff tecnico della Puros hanno una quarantennale esperienza nei combustibili tradizionali (nafta, gasolio, gas). Puros nasce nel 2003 con la volontà di realizzare stufe a biomasse per ridurre

Dettagli

NORDOVEST. energie rinnovabili ONTI ENERGETICHE

NORDOVEST. energie rinnovabili ONTI ENERGETICHE NORDOVEST energie rinnovabili NORDOVEST ONTI ENERGETICHE Chi Siamo: Nord Ovest sul territorio. Nord Ovest Energie Rinnovabili è impegnata sul territorio nella realizzazione di impianti civili ed industriali.

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

ANTINCENDIO ALTA TEMPERATURA COIBENTAZIONE HT SICUREZZA

ANTINCENDIO ALTA TEMPERATURA COIBENTAZIONE HT SICUREZZA ANTINCENDIO ALTA TEMPERATURA COIBENTAZIONE HT SICUREZZA Sistemi Fumari Globali dal 1958 pensati per la vostra tranquillita 1 STOP AGLI INCENDI DEI TETTI GLI GLI INCENDI INCENDI DEI TETTI DEI TETTI IN LEGNO

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

CATALOGO RISCALDAMENTO ELETTRICO

CATALOGO RISCALDAMENTO ELETTRICO DESIGN & PRODUCTION la nuova generazione del calore M A D E I N L Y I T A CATALOGO RISCALDAMENTO ELETTRICO Convettori naturali Radiatori a calor dolce Pannelli radianti Scaldasalviette Pannelli radianti

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

GADI IMPIANTI SNC di GIUSEPPE GAGLIARDI e ROBERTO DI SCIPIO

GADI IMPIANTI SNC di GIUSEPPE GAGLIARDI e ROBERTO DI SCIPIO TUTTA L ENERGIA IN UNA LA RISPOSTA AD OGNI VOSTRA ESIGENZA SCINTILLA GADI IMPIANTI SNC di GIUSEPPE GAGLIARDI e ROBERTO DI SCIPIO FORNITURA INSTALLAZIONE E ASSISTENZA TERMOCUCINE TERMOCAMINI A LEGNA E COMBINATI

Dettagli

La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni.

La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni. COMODITÀ E DURATA Modello - RM LC25 La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni. RM LC25 si distingue

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

adesso riparmierete il 30% con le nuove apparecchiature Ecofanseason 60-100 - 150

adesso riparmierete il 30% con le nuove apparecchiature Ecofanseason 60-100 - 150 basta buttare soldi per riscaldarsi e rinfrescarsi adesso riparmierete il 30% con le nuove apparecchiature Ecofanseason 60-100 - 150 detraibile al 100% consumano?(quando in funzione) meno di una lampadina

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90.

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. QUALITÀ DELL ABITARE PER LE ESIGENZE PIÚ MODERNE. NOVITÀ Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design. Le finestre e le porte di oggi non solo devono essere

Dettagli

INTERVENTO IMMOBILIARE LE VILLE DEL SOLE. A BAGNO DI RUBIERA (REGGIO emilia) CASE ECOLOGICHE, ANTISISMICHE, IN CLASSE A

INTERVENTO IMMOBILIARE LE VILLE DEL SOLE. A BAGNO DI RUBIERA (REGGIO emilia) CASE ECOLOGICHE, ANTISISMICHE, IN CLASSE A INTERVENTO IMMOBILIARE LE VILLE DEL SOLE A BAGNO DI RUBIERA (REGGIO emilia) CASE ECOLOGICHE, ANTISISMICHE, IN CLASSE A Filosofia dell intervento immobiliare Realizzare case ecologiche, antisismiche, confortevoli

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

MADE IN ITALY. Serie CALDAIA MURALE A GAS PREMISCELATA A TRE STELLE A BASSO CONSUMO IN RAME A CAMERA STAGNA

MADE IN ITALY. Serie CALDAIA MURALE A GAS PREMISCELATA A TRE STELLE A BASSO CONSUMO IN RAME A CAMERA STAGNA MADE IN ITALY C A L D A I E Serie CALDAIA MURALE A GAS PREMISCELATA A TRE STELLE A BASSO CONSUMO IN RAME A CAMERA STAGNA COLLEGA AXIA È SEMPLICE E AXIA SI ACCEN UNA CALDAIA PER ABITI AI PIANI ALTI? L ACQUA

Dettagli

Dimensionamento dei riscaldamenti a legna a carica manuale

Dimensionamento dei riscaldamenti a legna a carica manuale Dimensionamento dei riscaldamenti a legna a carica manuale www.pentaproject.ch Claudio Caccia ing. el. STS, consulente energetico dipl. fed. AELSI - Associazione per l energia del legno della Svizzera

Dettagli

WFL. con bruciatore MIKRO P. Caldaia a legna abbinabile a un bruciatore di pellet MIKRO P

WFL. con bruciatore MIKRO P. Caldaia a legna abbinabile a un bruciatore di pellet MIKRO P WFL con bruciatore MIKRO P Caldaia a legna abbinabile a un bruciatore di pellet MIKRO P WFL - MIKRO P IL RISCALDAMENTO ALTERNATIVO FER ha sempre riservato particolare attenzione ai temi ecologici e alla

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Magnifici focolari. Il tutto, ovviamente, contrassegnato dal marchio Svanen, per una scelta consapevole a favore dell ambiente.

Magnifici focolari. Il tutto, ovviamente, contrassegnato dal marchio Svanen, per una scelta consapevole a favore dell ambiente. Handöl 26 Magnifici focolari Handöl 26T e Handöl 26K sono le prime stufe di grandi dimensioni della serie Handöl 20. Un magnifico focolare di produzione svedese per tutti coloro che sono alla ricerca di

Dettagli

GUIDA sui nuovi INCENTIVI del SOLARE TERMICO e POMPE DI CALORE

GUIDA sui nuovi INCENTIVI del SOLARE TERMICO e POMPE DI CALORE GUIDA sui nuovi INCENTIVI del SOLARE TERMICO e POMPE DI CALORE Detrazione fiscale 65% Conto Termico Quale INCEN CONTO TERMICO per un impi Una forma di incentivazione è quella indicata dal Decreto DM 28/12/12

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina

Il forno. che apre. nuovi. orizzonti. in cucina Il forno che apre nuovi orizzonti in cucina nessun orizzonte è troppo lontano Guardare oltre. Non lasciare che la visione sia interrotta dagli ostacoli del presente. Essere capaci di immaginare il futuro.

Dettagli

La ventilazione meccanica controllata LA VENTILAZIONE DEI LOCALI

La ventilazione meccanica controllata LA VENTILAZIONE DEI LOCALI La ventilazione meccanica controllata LA VENTILAZIONE DEI LOCALI I Ricambi d aria in abitazioni residenziali devono essere di 0,5 vol/h secondo Normativa Per esempio una stanza di 16 m² ha un volume di

Dettagli

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Accumulo Energetico Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com STOCCAGGIO DI ENERGIA CHE COS È UN SISTEMA DI ACCUMULO ENERGETICO? Un sistema di accumulo è una macchina che, collegata

Dettagli

Cos è la caldaia a Biomassa?

Cos è la caldaia a Biomassa? Il Calore è intorno a Noi Cos è la caldaia a Biomassa? pellet di legno legna Altissimo rendimento a bassissimo costo, è questa la realtà che ci può offrire una Caldaia Policombustibile Aton. Riscaldare

Dettagli

MASTER LEDcandle - design accattivante per lampadari a bracci e altri apparecchi decorativi

MASTER LEDcandle - design accattivante per lampadari a bracci e altri apparecchi decorativi MASTER LEDcandle - design accattivante per lampadari a bracci e altri apparecchi decorativi MASTER LEDcandle Le lampadine MASTER LEDcandle offrono effetti di luce brillante simili a quelli delle lampade

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

ATTILA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ED UTILIZZO

ATTILA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ED UTILIZZO ATTILA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ED UTILIZZO Gentile Cliente la ringraziamo per aver scelto un nostro prodotto e la invitiamo a leggere attentamente quando di seguito riportato -Affidare l installazione

Dettagli

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio INFORMAZIONI PER RIVENDITORI SPECIALIZZATI Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio CeraWall. Il nuovo sistema di scarico a parete per docce a filo pavimento

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

ARITERM CALDAIE A LEGNA ASPIRATE A FIAMMA INVERSA E GASSIFICAZIONE. 34, 55 kw

ARITERM CALDAIE A LEGNA ASPIRATE A FIAMMA INVERSA E GASSIFICAZIONE. 34, 55 kw ARITERM CALDAIE A LEGNA ASPIRATE A FIAMMA INVERSA E GASSIFICAZIONE 34, 55 kw ARITERM Le caldaie indistruttibili con un solo obiettivo: l eccellenza Le caldaia a Legna, aspirata a fiamma inversa e gassificazione

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI affrontare il mercato globale? essere trovati direttamente dagli operatori interessati ai vostri prodotti? ridurre il rischio economico, lavorando su

Dettagli

Visor Apparecchi per facciate

Visor Apparecchi per facciate Una luce puntata sull obiettivo con un eleganza minimalista Gli efficienti apparecchi per facciate con alto comfort visivo per l illuminazione di passaggi, spazi aperti ed aree d ingresso Gli apparecchi

Dettagli

Stufe a Legna Ambiente

Stufe a Legna Ambiente Stufe a Legna Ambiente Siete in cerca di una Stufa con carattere individuale? L avete trovata con la serie Ambiente. La serie Ambiente unisce un design semplice e senza tempo con una tecnica innovativa.

Dettagli

Taglia i costi Dimezza le emissioni

Taglia i costi Dimezza le emissioni Taglia i costi Dimezza le emissioni Il micro-cogeneratore più efficiente a livello mondiale Cos è BlueGEN? Il più efficiente generatore di elettricità e calore di piccola taglia BlueGEN funziona a gas

Dettagli

Chiudiporta aerei Serie D7200

Chiudiporta aerei Serie D7200 Chiudiporta aerei Serie D7200 Introduzione VERSATILE ED ELEGANTE La serie a camme e braccio scorrevole CISA D7200 combina un design pulito e lineare con performance di altissimo livello, tutto compreso

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli