SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza"

Transcript

1 PROGRAMMA Sabato 31 Agosto: Aeroporto Ancona/Roma Ascoli Piceno Arrivo all aeroporto di Ancona o Roma e trasferimento in hotel nel centro di Ascoli Piceno. Gli ospiti saranno sistemati in due diverse residenze storiche del centro di Ascoli, a pochi passi dalla stupenda Piazza del Popolo. Pomeriggio libero a disposizione degli ospiti per una visita della città. Ascoli Piceno è uno splendido centro medievale, conosciuto come la città delle 100 torri per la presenza di numerose torri, facilimente osservabili da ogni angolo del centrio abitato. La città è come un isola tra due fiumi e può essere raggiunta percorrendo uno degli storici ponti romani. L antico complesso architettonico possiede numerose bellezze artistiche ed edifici risalenti all epoca romana e medievale e architetture dallo stile gotico e rinascimentale. Il bianco del travertino e le sue sfumature sono l elemento distintivo della città. Da non perdere: assaggiare il sapore di un vero espresso italiano nello storico Caffè Liberty Meletti nella splendida Piazza del Popolo visita della Cattedrale e del Museo Civico che ospitano i capolavori del Crivelli Ricca cena a buffet in hotel, a base di specialità locali come le famose olive all ascolana. Dopo la cena inizierà la gara di bridge. Piazza del Popolo è il luogo dove si terrà la prima fase della gara. Presentazioni, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale. Domenica 1 Settembre: escursioni facoltative ad Ascoli e dintorni Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte alle varie escursioni programmate nei dintorni della città di Ascoli. La città del travertino: itinerario sulla scultura Centro storico di Ascoli, tour con guida (italiano/inglese), Durata: dalle 10:00 alle 12:30 Il travertino è la tipica pietra bianca con la quale l intera città di Ascoli è stata costruita. Il tour include la visita di importanti opere scolpite nel travertino, dal XVII secolo fino al XX secolo, ospitate all interno della Pinacoteca Civica. Il tour continua con una passeggiata lungo le vie e i vicoli della città, per apprezzare splendidi esempi di palazzi nobiliari e chiese che hanno arricchito di arte la città nei secoli: la bellissima facciata di Palazzo Arengo, il meraviglioso gruppo in marmo all interno della cripta della Cattedrale di Sant Emidio, il notevole complesso di Piazza del Popolo dove ogni edificio, ogni chiesa e ogni colonna è coperta dalla pregiata pietra locale. Camminando per le vie della città, gli ospiti avranno la possibilità di trovarsi davanti a iscrizioni in latino o in volgare poste sulle architravi degli edifici più antichi. Vi sono proverbi saggi, antichi detti ma anche divertenti motti scritti durante la seconda metà del XV secolo quando la città di Ascoli Piceno poté godere di una fase di splendore e ricchezza. Scoprirete il loro significato con l aiuto di una guida.

2 Cena di charme servita in un elegante residenza nel centro storico (Residenza 100 Torri). Gara finale di bridge all interno della bellissima Sala del Consiglio in Palazzo dei Capitani ad Ascoli. Per chi lo desidera, prima della gara, è possibile una breve visita guidata della Pinacoteca, contenente preziosi dipinti di Carlo Crivelli, Cola dell Amatrice, Tiziano, Guido Reni, ecc. Le opere sono ambientate in splendide sale, ammobiliate con rare poltrone, specchiere e cassettoni del XVIII e XIX secolo; i preziosi tendaggi, i lampadari di Murano e l elegante scalone di ingresso ricreano l atmosfera e la suggestione di un palazzo aristocratico. Formazione delle squadre, inizio dei giochi e premiazione. Lunedì 2 Settembre: Recanati Colazione, check-out e partenza per Recanati. check-in in hotel a Recanati. Nel tempo libero a disposzione, visita libera dalla cittadina della poesia: Casa e Biblioteca Leopardi (in corso la mostra Giacomo dei Libri ), altri luoghi leopardiani come il Colle dell Infinito o la Piazza del Sabato del Villaggio, e infine la straordinaria casa museo di Villa Colloredo Mels. Visite guidate facoltative: Loreto, la Basilica-Fortezza: Loreto, tour con guida (italiano/inglese) + transfer + ingresso camminamenti. Durata: partenza da Recanati ore 14.00, Rientro ore 17:30. La città, famosa meta religiosa per la Santa Casa di Nazareth ospitata all interno, è anche e anzitutto un vero gioiello di architettura rinascimentale. Scopriremo la Basilica-Fortezza in lungo e in largo, partendo dagli stupendi interni affrescati, per arrivare fin sopra le altezze della cupola, dove da pochissimi anni a questa parte è stato riaperto il percorso dei camminamenti di ronda. Si conclude con una degustazione di Rosso Conero e Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC presso rinomata cantina ad un paio di chilometri dal centro. Cena a buffet in hotel. Dopo la cena si terrà la gara di bridge. Piazza Leopardi, abbellita dalla statua del famoso poeta italiano, sarà il luogo di svolgimento della prima fase di gara. Presentazioni, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori.

3 Martedì 3 Settembre: escursioni facoltative a Recanati e dintorni Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte alle escursioni facoltative: Genga e le Grotte di Frasassi: Genga, transfer + ingresso con visita guidata italiano/inglese dellle Grotte + degustazione. Durata: partenza da Recanati ore 9.15, Rientro ore 16:45. Il complesso carsico (1500 metri di grotte) è uno dei più grandi e affascinati in Europa. Proverete sensazioni di totale meraviglia osservando verdi laghetti, ruscelli e piccole cascate, piccole grotte e grandi caverne; grandi stalattiti e stalagmiti all interno di grandi caverne. Il biglietto è incluso. La visita dura 75 minuti. La temperatura interna è di 14 e si suggerisce di indossare un abbigliamento adeguato. Fuori dalle grotte, gli ospiti avranno del tempo libero da trascorrere nella cittadina di Genga con la sua abbazia romanica di San Vittore. Per concludere in bellezza, vi attenda una degustazione di prodotti e buon vino locale, servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, incastonato nella montagna e raggiungibile unicamente a piedi attraverso un non difficile sentiero di 10 minuti. Cena a buffet in hotel. Dopo la cena inizierà la gara di bridge. Location: Aula Magna all interno del Palazzo Comunale. Presentazioni, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori. Mercoledi 4 Settembre: Urbino Colazione, check-out e partenza per la città dallo splendore rinascimentale di Urbino (1,5 ore da Recanati). Check-in in hotel e tour facoltativo: Art-tour di Urbino Centro di Urbino, visita guidata (italiano/inglese) del centro storico e di Palazzo Ducale, Durata: 2 ore e 30 minuti Urbino è la città del grande Raffaello (è nato proprio qui) e del Duca di Montefeltro. Il Palazzo Ducale ospita alcuni dei più emblematici capolavori rinascimentali di Raffaello, Tiziano, Piero della Francesca e Paolo Uccello ed è stato dichiarato Patrimonio dell Umanità dall UNESCO. E disponibile un tour guidato all interno del palazzo. Il tour continua lungo i vicoli del centro storico e su fino alla Fortezza di Albornoz. Dai suoi giardini è possibile godere di una delle più belle viste panoramiche su Urbino ed osservare la facciata del Palazzo Ducale, i tetti in cotto che contraddistinguono la città e le strette torri a spirale del Palazzo Ducale. Nei momenti liberi a disposizione, si suggerisce di visitare anche gli Oratorio di San Giovanni, ospitanti interessantissimi affreschi gotici, e la Casa Natale di Raffaello. Cena a buffet in hotel. Dopo cena si terrà la gara di bridge. La stupenda Sala Raffaello dell ex Collegio Raffaello è il luogo d eccezione della prima fase della gara. Presentazione, formazione delle squadre, inizio dei giochi e proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale.

4 Giovedì 5 Settembre: escursioni facoltative nei dintorni di Urbino Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte ad una delle varie escursioni programmate introno ad Urbino: A caccia di Tartufi!, Acqualagna (25 min da Urbino) Tour guidato (italiano/inglese) + transfer + degustazione. Partenza da Urbino ore 9:00 e rientro ore 13:30 Acqualagna è una nota area naturale (Gola del Furlo), meglio conosciuta nel mondo per l abbondanza dei suoi tartufi, quelli bianchi in primis. Gli ospiti avranno la possibilità di fare una piacevole passeggiata in mezzo al bosco. Un esperto cercatore di tartufi rivelerà le curiosità e i segreti per trovare il prezioso tubero. Il tesoro trovato resta avoi. L itinerario termina con una degustazione di deliziosi prodotti a base di tartufo e con una breve immancabile sosta panoramica alle vicine Gole del Furlo. Pic-nic sulle del Gola del Furlo, Acqualagna (25 min da Urbino) Tour con guida naturalistica (italiano/inglese) + transfer. Partenza da Urbino ore 9:00 e rientro ore 13:30 Un itinerario di facile fruizione, adatto a tutti, per scoprire gli angoli più belli e suggestivi delle Gole del Furlo insieme ad una guida naturalistica. Seguiremo il corso del fiume Metauro, godendo delle stupende viste che si aprono attorno e scorgeremo le cime dove annidano le aquile con i loro piccoli. Pranzo al sacco (non compreso nelle quote) nelle zone del parco e partenza per il rientro. Cena a buffet in hotel. Dopo la cena si terrà la gara di bridge. Il luogo della gara sarà il Cortile dell ex Collegio Raffaello. Presentazione, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale.

5 Venerdì 6 Settembre: escursioni facoltative nei dintorni di Urbino Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte ad una delle varie escursioni programmate introno ad Urbino: Castello di Gradara: torri, grotte e la storia d amore del Medioevo, Gradara (45 min da Urbino) Tour con guida (italiano/inglese) + transfer. Partenza da Urbino ore 9:15 e rientro ore 15:45 Ingresso Rocca da pagare in loco. Il Castello di Gradara rappresenta una delle architetture conservate al meglio in Italia ed è anche una delle più imponenti. Il suo grazioso e piccolo villaggio, la lunga cinta muraria di 800m, la torre centrale, la ricca storia medievale e il paesaggio fiabesco della valle stupiscono i visitatori. La famosa storia d amore tra Paolo e Francesca, resa immortale da poeti come Dante, Petrarca e D Annunzio, riecheggia tra queste mura e tra queste colline incontaminate. Pesaro: giardini all italiana e una magnifica Sinagoga, Pesaro (45 min da Urbino) Tour con guida (italiano/inglese) + transfer + ingresso Villa Caprile. Partenza da Urbino ore 9:15 e rientro ore 15:45 Ingressi ai musei esclusi. Visita di Villa Caprile, bellissima residenza storica con giardini all italiana e giochi d acqua, adagiata sulle colline di Pesaro. Scopriremo gli antichi meccanismi dei giochi d acqua che rendono questo luogo una meta divertante e sempre amata dai turisti. Di qui ci spostiamo verso il centro storico di Pesaro, dove ammireremo le principali piazze e palazzi, gli stupendi mosaici della Cattedrale e la Sinagoga Sefardita, un meraviglioso esempio di architettura ebraica del XVI secolo. Cena finale per tutto il gruppo all Hotel San Domenico. Dopo la cena si terrà la gara di bridge. Il luogo della gara sarà il Cortile dell ex collegio Raffaello. Presentazione, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale. Sabato 7 Settembre: Partenza Colazione e check-out. Transfer in autobus per l aeroporto di Ancona-Falconara.

Ciao a tutti. Antonio. Pagina 1 di 1. Marco Galeazzi 24/07/2013

Ciao a tutti. Antonio. Pagina 1 di 1. Marco Galeazzi 24/07/2013 24/07/2013 Pagina 1 di 1 Marco Galeazzi From: antonio [oasi1952@alice.it] Sent: mercoledì 24 luglio 2013 13.42 To: ANTONIO ESPOSITO Subject: PASSAPAROLA n. 8 luglio 2013 Attachments: vacanza Bridge nelle

Dettagli

Pagina 1 di 2. Marco Galeazzi

Pagina 1 di 2. Marco Galeazzi 31/07/2013 Pagina 1 di 2 Marco Galeazzi From: antonio [oasi1952@alice.it] Sent: mercoledì 31 luglio 2013 11.45 To: ANTONIO ESPOSITO Subject: PASSAPAROLA n. 10 luglio 2013 Attachments: Recanati Trofeo Moretti

Dettagli

Pagina 1 di 2. Marco Galeazzi 23/07/2013

Pagina 1 di 2. Marco Galeazzi 23/07/2013 23/07/2013 Pagina 1 di 2 Marco Galeazzi From: antonio [oasi1952@alice.it] Sent: martedì 23 luglio 2013 14.56 To: ANTONIO ESPOSITO Subject: PASSAPAROLA n. 7 luglio 2013 Attachments: vacanza Bridge nelle

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S URBINO n. A1 URBINO UNA CITTA IN FORMA DI PALAZZO (hd) Itinerario alla scoperta del Palazzo Ducale, esempio per eccellenza della corte rinascimentale, con gli appartamenti del piano nobile, i sotterranei

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S URBINO

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S URBINO URBINO Itinerari per la mezza giornata: n. A1 URBINO UNA CITTA IN FORMA DI PALAZZO (hd) Itinerario alla scoperta del Palazzo Ducale, esempio per eccellenza della corte rinascimentale, con gli appartamenti

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 Consiglio Territoriale Lombardia Gruppo Lombardia - Milano Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 PROGRAMMA

Dettagli

Vicenza. Itinerario. Passeggiare in un museo a cielo aperto. Camminare fa bene perché. Previene l osteoporosi. Aiuta a regolare il colesterolo buono

Vicenza. Itinerario. Passeggiare in un museo a cielo aperto. Camminare fa bene perché. Previene l osteoporosi. Aiuta a regolare il colesterolo buono Vicenza Passeggiare in un museo a cielo aperto Camminare fa bene perché 1 2 3 Aiuta a regolare il colesterolo buono Previene l osteoporosi Aiuta le articolazioni Itinerario TREKKING URBANO Campo Marzo

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Cracovia è una delle città che attrae molti viaggiatori per la ricchezza dei suoi storici edifici gotici e rinascimentali e per

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei Lucca La città dalle 100 Chiese Pistoia Capitale della Cultura 2017 Livorno Tour in battello dei Fossi Medicei Monastero di Montenero (2 giorni e 1 notte) 1 giorno Lucca e Pistoia : Arrivo a Lucca entro

Dettagli

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato!

AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! AGRITURISMO IL CASATO dove il tempo si è fermato! PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA Venerdi Sistemazione in agriturismo e cena. Sabato Dopo la colazione, preparazione delle tagliatelle, pane cotto a legna e

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile 2019 9 GIORNI - 8 NOTTI 1 giorno: PARTENZA_LAGO BALATON_ DINTORNI DI BUDAPEST Partenza in pullman da Codroipo ore 06.30

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici)

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) 8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) DESCRIZIONE: Visita al Duomo della città e alle sue suggestive cappelle laterali: in una

Dettagli

siamo ad inoltrarvi la nostra offerta per la stagione estiva per gruppi terza età presso le nostre strutture.

siamo ad inoltrarvi la nostra offerta per la stagione estiva per gruppi terza età presso le nostre strutture. Con la presente, siamo ad inoltrarvi la nostra offerta per la stagione estiva per gruppi terza età presso le nostre strutture. La nostra società dispone di due strutture: il Residence Altamira e l Hotel

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA.

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA. THE TRAVELLER ON TOUR ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta della capitale e dei suoi

Dettagli

Genova e la mostra di Modigliani

Genova e la mostra di Modigliani Escursione giornaliera Genova e la mostra di Modigliani Con itinerario panoramico tra il Belvedere di Castelletto, il borgo marinaro di Boccadasse e la città vecchia Sabato 10 giugno 2017 Visita guidata

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE

SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE LinguaIDEALE centro universitario di lingua e cultura italiana per stranieri www.linguaideale.it info@linguaideale.it SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE ad Urbino, città di Raffaello! Corso di lingua italiana

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

IL palazzetto è dotato di tutto il necessario per la competizione, con una palestra interna per gli atleti, bar ed un ampio parcheggio.

IL palazzetto è dotato di tutto il necessario per la competizione, con una palestra interna per gli atleti, bar ed un ampio parcheggio. La competizione si svolgerà presso il Palabaldinelli di Osimo (AN) Italia, un bellissimo paese immerso nelle colline marchigiane ad un passo dal mare e dalla montagna. IL palazzetto è dotato di tutto il

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Cordova / Siviglia / Jerez / Ronda / Granada / Toledo PARTENZE GARANTITE DA MADRID NELLE SEGUENTI DATE 31 MAGGIO / 21 GIUGNO / 19 E 26 LUGLIO / 2 9 16

Dettagli

Le Grotte di Frasassi

Le Grotte di Frasassi Le Grotte di Frasassi Quando, nel buio assoluto, il sasso iniziò a cadere, gli speleologi trattennero il respiro. L eco arrivò dopo un tempo che parve lunghissimo: era il 25 settembre 1971 ed erano state

Dettagli

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale 1 SIENA: Il Mercato del Campo La prima domenica di Dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, la

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre La nostra Umbria Il cuore verde dell Italia Speciale Gruppi 2 0 1 9 Validi da Marzo a Dicembre 1 La nostra offerta Visto il favore riscontrato nel corso degli anni abbiamo riproposto ed ampliato i nostri

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Calendario e prezzi 2019

Calendario e prezzi 2019 Calendario e prezzi 2019 ADULTI e BAMBINI DA 12 ANNI BAMBINI FINO 12 ANNI VENEZIA CLASSICA lunedì, martedì, giovedì 81,00 40,50 VENEZIA SPECIALE mercoledì 89,00 44,50 VERONA martedì, venerdì 52,00 26,00

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato.

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato. 5 giorni in Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

Centro Storico di Enna

Centro Storico di Enna Centro Storico di Enna Il centro storico di Enna è individuabile in Enna Alta Nonostante il fatto che, a partire dagli anni 80, si sia sviluppata anche la parte bassa della città Enna Alta resta il cuore

Dettagli

Validità: fino al 31 Marzo 2020

Validità: fino al 31 Marzo 2020 Validità: fino al 31 Marzo 2020 Proposte di tour individuali della durata di mezza giornata, giornata intera oppure combinati di 2 o 3 giorni alla scoperta della capitale portoghese e suoi dintorni come

Dettagli

Bergamo. Itinerario. Una passeggiata nel panorama bergamasco. Camminare fa bene perché. Libera la mente. Aiuta a regolare il colesterolo buono

Bergamo. Itinerario. Una passeggiata nel panorama bergamasco. Camminare fa bene perché. Libera la mente. Aiuta a regolare il colesterolo buono Bergamo Una passeggiata nel panorama bergamasco Camminare fa bene perché 1 2 3 Aiuta a regolare il colesterolo buono Libera la mente Aiuta le articolazioni Itinerario TREKKING URBANO Lunghezza Durata Salita

Dettagli

ITINERARIO TRA LE MERAVIGLIE

ITINERARIO TRA LE MERAVIGLIE ITINERARIO TRA LE MERAVIGLIE DI CALABRIA DIMORE STORICHE E AREE ARCHEOLOGICHE 12-19 giugno 2018 Martedì 12 Giugno. Arrivo presso l aeroporto/stazione di Lamezia Sistemazione presso Hotel Marechiaro di

Dettagli

Tour in Umbria 6 notti/7 giorni nel Ternano

Tour in Umbria 6 notti/7 giorni nel Ternano Tour in Umbria 6 notti/7 giorni nel Ternano 1 / 8 2 / 8 3 / 8 4 / 8 TOUR IN UMBRIA 6 notti / 7 giorni Giove, Arrone, San Gemini, Acquasparta, Lugnano In Teverina Giorno 1 Arrivo all'aeroporto di Roma Trasferimento

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

4 Camper Raduno Nazionale «Città di Ancona» Dal 16 al 20 Maggio 2019

4 Camper Raduno Nazionale «Città di Ancona» Dal 16 al 20 Maggio 2019 Turismo Itinerante organizza, presenta e ti invita al : 4 Camper Raduno Nazionale «Città di Ancona» Dal 16 al 20 Maggio 2019 In occasione di In occasione di : 4 Camper Raduno Nazionale Città di Ancona

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO Venerdì, 7 ottobre Sabato, 8 ottobre h.09:00/17:00 Milano, città della moda 10 h.09:30/14:30 Torino da gustare e cucinare 10 h.10:00/13:00 Torino barocca 20 h.14:30/17:30

Dettagli

OFFERTA DI VIAGGIO ROMANIA CON I BAMBINI Brasov e i Castelli 21/07/ /07/2019

OFFERTA DI VIAGGIO ROMANIA CON I BAMBINI Brasov e i Castelli 21/07/ /07/2019 OFFERTA DI VIAGGIO ROMANIA CON I BAMBINI Brasov e i Castelli 21/07/2019 27/07/2019 PROGRAMMA DI VIAGGIO Domenica 21/07 Arrivo all aeroporto di Bucarest e trasferimento indipendente presso l Ibis Styles

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5 Viaggio in Umbria Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO 2018 18.10.2017 Pagina 1/5 PROGRAMMA DI VIAGGIO Lunedì, 7 maggio 2018 Lugano Dozza Sansepolcro - Perugia Il mattino partenza in pullman privato

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Classe V Alunno/a n PROVA DI VERIFICA

Classe V Alunno/a n PROVA DI VERIFICA Scuola Classe V Alunno/a n Data PROVA DI VERIFICA La scuola vuole organizzare per la tua classe un uscita didattica a Pavia. Il tuo compito sarà quello di preparare un avviso per i genitori. Tieni presente

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

MARCHE Lo spirito del centro: Pesaro, Urbino, Recanati, Loreto e Macerata

MARCHE Lo spirito del centro: Pesaro, Urbino, Recanati, Loreto e Macerata MARCHE Lo spirito del centro: Pesaro, Urbino, Recanati, Loreto e Macerata MARCHE: Lo spirito del centro dal 19/07/2017 al 23/07/2017 Un viaggio al centro di un territorio di grande fascino e ancora poco

Dettagli

GRAN TOUR PUGLIA E MATERA

GRAN TOUR PUGLIA E MATERA N 1204/18 del 08/10/2018 GRAN PUGLIA E MATERA SPECIALE INVERNO /guida regionale 8 giorni/7 notti Calendario Partenze di Sabato: 24 Novembre 12 Gennaio 2019 16 Febbraio 2019 16 Marzo 2019 705 Trani - Monte

Dettagli

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma giovedì 5 maggio incontro dei partecipanti Ore 15 18: arrivo partecipanti a Genova, all Hotel Bristol Palace**** Via

Dettagli

Scopri Brescia Itinerari guidati per Brescia e provincia

Scopri Brescia Itinerari guidati per Brescia e provincia Scopri Brescia Itinerari guidati per Brescia e provincia PROGRAMMA DICEMBRE 2014 Sabato 6 dicembre Visita speciale alla Mostra Rinascimento in Santa Giulia e alle dei pittori. A seguire si procederà nella

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1230 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Piemonte Torino Splendida villa di lusso d'epoca a Torino DESCRIZIONE In un contesto paesaggistico di

Dettagli

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 PROGRAMMA 1 giorno: mercoledì 23 Agosto 2017 ITALIA VOLO DUBLINO Ritrovo con l accompagnatore Reporter Live in aeroporto, in tempo utile per l imbarco

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0492 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Collodi - Pescia VILLA DI PINOCCHIO IN VENDITA IN TOSCANA DESCRIZIONE Nella ridente Collodi,

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

IL TRENO STORICO A VAPORE

IL TRENO STORICO A VAPORE A spasso per il Senese con IL TRENO STORICO A VAPORE Speciale Gruppi Autunno 2 0 1 6 Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello (FI) Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895

Dettagli

Cuore di Germania GERMANIA. Partenze garantite giorni / 7 notti. Partenze da COLONIA a MONACO: Giorno 1 Colonia

Cuore di Germania GERMANIA. Partenze garantite giorni / 7 notti. Partenze da COLONIA a MONACO: Giorno 1 Colonia GERMANIA Partenze garantite 2017 8 giorni / 7 notti Cuore di Germania Partenze da COLONIA a MONACO: 16 luglio domenica 31 luglio lunedì 14, 21 agosto ogni lunedì Giorno 1 Colonia Arrivo individuale in

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

PROGRAMMA DI VIAGGIO: DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 26 agosto: 2, 9, 16, 23, 30 giugno: 21, 28 settembre: 6, 13, 20 luglio: 5, 12, 19, 26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA (Cena) Arrivo in hotel. Incontro

Dettagli

Visite guidate a partenza garantita

Visite guidate a partenza garantita MENGO MUSIC FEST XIII 1-8 LUGLIO 17 ARTE AD AREZZO Visite guidate a partenza garantita a cura di ACROSS TUSCANY e CENTRO GUIDE di AREZZO e PROVINCIA Il Mengo Music Fest è un occasione imperdibile per scoprire

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1592 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Lombardia Lago di Garda Castello in vendita nei pressi

Dettagli

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 giorni / 4 notti Partenza da MADRID dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 MADRID Arrivo all'aeroporto di MADRID.

Dettagli

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018)

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Venerdì 28 settembre 2018 Roma --- Palazzo Madama

Dettagli

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Il Programma 1 giorno Domenica Incontro dei partecipanti ore 07:30 presso punto d incontro (da stabilire) a Oristano, partenza ore 11:00 da Cagliari

Dettagli

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865 Spagna - Tour Madrid e Andalusia Periodo: Aprile 2017 - Settembre 2016 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra Proposta

Dettagli

ESTREMADURA E CASTIGLIA

ESTREMADURA E CASTIGLIA Partenza da MADRID 8 giorni / 7 notti ESTREMADURA E CASTIGLIA Il tour in auto alla scoperta delle città natale di molti dei famosi conquistatori d America come Pizarro, Hernan Cortes.. una collezione unica

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

IL DUCA TORNA A CASA: FRANCESCO MARIA I DELLA ROVERE

IL DUCA TORNA A CASA: FRANCESCO MARIA I DELLA ROVERE IL DUCA TORNA A CASA: FRANCESCO MARIA I DELLA ROVERE IL DUCA TORNA A CASA: FRANCESCO MARIA I DELLA ROVERE Palazzo Ducale-Urbania (Pesaro-Urbino) Il Duca Francesco Maria I della Rovere, ritratto su tela

Dettagli

Piacenza Una passeggiata nel panorama piacentino

Piacenza Una passeggiata nel panorama piacentino Piacenza Una passeggiata nel panorama piacentino Camminare fa bene perché 1 2 3 Aiuta a regolare il colesterolo buono Abbassa la pressione Allevia lo stress Itinerario TREKKING URBANO Lunghezza Durata

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

TIRANA KRUJE DURAZZO GJIROKASTRA BUTRINT SARANDA VALONA BERAT

TIRANA KRUJE DURAZZO GJIROKASTRA BUTRINT SARANDA VALONA BERAT ESTATE 2019 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO 7 giorni / 6 notti TIRANA KRUJE DURAZZO GJIROKASTRA BUTRINT SARANDA VALONA BERAT Il tour attraverso luoghi e città più importanti e più belli dell'albania. Con questo

Dettagli

Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino

Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino Alla scoperta del Novarese: terra del riso e del buon vino Programmazione 2018 Stopover Viaggi - Via Torelli 2/a Novara - tel 0321 466931 www.stopoverviaggi.it gruppi@stopoverviaggi.it RISO & VINO Arrivo

Dettagli

ARMONIE E COLORI DEI TEMPI PASSATI 1 giorno: ARRIVO / MACERATA Arrivo a Macerata. Visita con guida: Basilica della Misericordia, Piazza della Libertà, chiesa di San Paolo, la Loggia dei Mercanti, il Teatro

Dettagli

DE LA FRONTERA-SEVILLA

DE LA FRONTERA-SEVILLA Partenza VENERDì O SABATO Partenza da Malaga 1º giorno MALAGA 2º giorno MALAGA-RONDA-JEREZ DE LA FRONTERA-SEVILLA moschea principale. In conclusione la Plaza de Toros, un meraviglioso esempio del Settecento.

Dettagli

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti Tour di gruppo 8 giorni 7 notti ABBAZIA/ FIUME PLITVICE - ZAGABRIA SARAJEVO - MOSTAR - MEDJUGORJE - DUBROVNIK SPALATO ZARA Partenze 2019 da TRIESTE sabato - sabato APRILE 20 LUGLIO 20 AGOSTO 10 AGOSTO

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA

GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 2018 Malaga / Gibilterra / Cadice / Jerez de la Frontera Siviglia / Cordova / Granada / Antequera / Ronda / Puerto Banus 8 GIORNI & 7 NOTTI PARTENZE GARANTITE: 7 14 21 28

Dettagli

Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta

Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta Escursione giornaliera Alla scoperta di Aosta In occasione dei Mercatini di Natale Dal Castello di Sarre ai tesori d arte Romana e Medievale di Aosta Sabato 1 dicembre 2018 Aosta Città ricca di testimonianze

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0632 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Lombardia Varese Storica villa di lusso in vendita a Varese DESCRIZIONE In provincia di Varese, a metà

Dettagli

Escursione giornaliera EVENTO SPECIALE: POSTI LIMITATI. Piacenza

Escursione giornaliera EVENTO SPECIALE: POSTI LIMITATI. Piacenza Escursione giornaliera EVENTO SPECIALE: POSTI LIMITATI Piacenza Con speciale accesso agli affreschi della cupola del Duomo e alla mostra del Guercino Sabato 8 aprile 2017 Piacenza, città dalle antiche

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli