Indice. Introduzione. Trasparente Trasparente Trasparente Bruciatori Topper Oggetti decorativi Topper

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Indice. Introduzione. Trasparente Trasparente Trasparente Bruciatori Topper Oggetti decorativi Topper"

Transcript

1

2 Indice Introduzione Trimline Trimline 38 C Trimline 38 P Trimline 38 FS Trimline 63 C & 63 P Trimline 73 Trimline 73 H Trimline 100 Trimline 100 T Trimline 100 C & 100 P Trimline 120 C & 120 P Trimline 120 & 120 T Trimline 140 Trimline 140 C & 140 P Trimline 170 Trimline 85 R Trimline Quadro 46 Trimline 2050 OH Trasparente Trasparente Trasparente Bruciatori Topper Oggetti decorativi Topper Optional e informazioni tecniche Schede tecniche Tubazione coassiale

3 Introduzione Thermocet è una rinomata azienda olandese da molto tempo di tendenza per quanto riguarda un ampia scelta di eleganti prodotti di riscaldamento. Questa brochure vi fornisce una panoramica dei tanti modelli di camini a gas che vi proponiamo. Thermocet ha la soluzione per ogni situazione e ogni esigenza di design. Approfitta del comfort e del risparmio offerto dai nostri camini a gas e tasta con mano l esperienza e i servizi che ti offriamo.

4

5 Trimline Questa linea di camini nasce per essere completamente incassata nel muro e rivestita. È stata creata con un design speciale che non mostra cornici o parti metalliche, in modo da avere la sensazione di un fuoco aperto, con l'efficienza di un camino a camera stagna. La visione della fiamma è molto realistica e difficile da distinguere da un fuoco vero grazie al set di legna ceramica decorativa. I camini sono telecomandati (a batteria) e dotati di termostato. La centralina comandi è posizionata in una cassetta separata da posizionare vicino al camino, di modo che sia facilmente accessibile.

6 Trimline 38F e 38C Camino dallo sviluppo verticale disponibile frontale o angolare (destro o sinistro). Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Ciottoli decorativi come optional. Possibilità di uscire direttamente in parete.

7 Trimline 3P Camino panoramico con sviluppo verticale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Ciottoli decorativi come optional. Possibilità di uscire direttamente in parete.

8 Trimline 38FS Mantello Camino panoramico con sviluppo verticale dotato di un rivestimento che lo rende simile ad una stufa a gas. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Ciottoli decorativi come optional.

9 Trimline 63C o 63P Camino angolare o panoramico. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Ciottoli decorativi come optional.

10 Trimline 73 Camino frontale compatto. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Ciottoli decorativi come optional.

11 Trimline 73H (con cornice Castello ) Camino frontale compatto disponibile in varie versioni. Installabile a filo muro, per un camino più moderno, o con la cornice Castello, per una linea più classica. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore liscio in acciaio nero. Come optional disponibili tre diversi posteriori: pannelli in acciaio nero (1), refrattario (2), mattoncini (3).

12 Trimline 100 Camino frontale con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto. L interno si può avere anche in vetro nero.

13 Trimline 100T Camino bifacciale con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica, come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto

14 Trimline 100C/100P Camino angolare o panoramico con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto. L interno si può avere anche in vetro nero.

15 Trimline 120C/120P Camino angolare o panoramico con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto. L interno si può avere anche in vetro nero.

16 Trimline 120/120T Elegante camino bifacciale con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica, come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto

17 Trimline 140 Ampio camino frontale con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto. L interno si può avere anche in vetro nero.

18 Trimline 140C/140P Ampio camino angolare o panoramico con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto. L interno si può avere anche in vetro nero.

19 Trimline 170 Lunghissimo camino frontale con sviluppo orizzontale. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto. L interno si può avere anche in vetro nero.

20 Trimline 85R Suggestivo camino panoramico a sbalzo. Fornito nella versione standard con legna ceramica e posteriore in pannelli di acciaio nero. Come optional disponibili sassolini in marmo di Carrara, ciottoli o pietre nere di basalto.

21 Trimline Quadro 46 Camino frontale molto compatto. Fornito con legna ceramica e posteriore liscio in acciaio nero. Disponibile l uscita diretta in parete.

22 Vista del fuoco a 270 Trimline 2050 OH Camino unico nel suo genere con 4 lati vetrati, posizionabile per esempio a 90 in una stanza a forma di L. Fornito standard con legna ceramica, ciottoli opzionali.

23 Trasparente Trasparente è un camino frontale eccezionalmente moderno grazie all ampia apertura della bocca fuoco. Si tratta di un camino a gas aperto dotato di un set di legna ceramica estremamente realistico. In alternativa, la fiamma può essere adornata da ciottoli o sassolini in marmo di Carrara. I camini sono costruiti senza cornice per installazioni filo muro, dove non è visibile alcuna parte metallica. La centralina comandi completa è collocata all'interno dell'apparecchio e grazie ai piedini regolabili il camino è molto facile da installare. Trasparente è dotato di una presa d'aria fresca, una fiamma pilota e di interruttori di sicurezza. Questi controlli rendono i camini sicuri e confortevoli da utilizzare.

24 Trasparente 73/100 Camino frontale aperto fornito standard con legna ceramica decorativa. Modello 73: ciottoli come optional. Modello 100: ciottoli, sassolini in marmo di Carrara, sassi neri di basalto come optional.

25 Trasparente Ampio camino frontale aperto fornito standard con legna ceramica decorativa. Ciottoli, sassolini in marmo di Carrara, sassi neri di basalto come optional.

26 Bruciatori Topper Ampia gamma di bruciatori a gas disponibili in varie misure per camini aperti. Forniti standard con set di legnetti, molti altri set decorativi come optional. Disponibili in due diverse versioni di controllo a distanza. Oggetti decorativi Topper Oggetti decorativi 1. Set misto di 16 pz 2. Set di legna deluxe 4 pz 3. Set facsimile corteccia 4 pz 4. Carbone ceramico grande 9 pz 5. Carbone ceramico piccolo 1/2 kilo 6. Set di legna ceramica standard 8 pz 7. Set facsimile ramoscelli 9 pz 8. Set pigne ceramiche 9 pz 9. Set legno carbonizzato 3 pz 10. Set legna ceramica betulla 3 pz 11. Base di carboncini facsimile brace Toper 1. Topper Topper Topper B/P 4. Topper Topper Topper Topper Topper Acciaio

27 Optional e informazioni tecniche Camino a flusso bilanciato Un camino a flusso bilanciato è completamente stagno rispetto alla stanza. Questo sistema funziona tramite una tubazione coassiale con doppio tubo concentrico: il tubo di diametro maggiore alimenta la fiamma (tubo per aria comburente) mentre quello con diametro più piccolo, inserito nel tubo più grande, espelle i fumi di combustione. I camini in questo modo possono essere appoggiati direttamente contro la parete esterna e non necessitano di canna fumaria tradizionale. Questi camini sono molto sicuri, efficienti e facilmente installabili. Camino aperto Un camino aperto necessita di una canna fumaria tradizionale e, a causa del consumo dell ossigeno dell ambiente, di una presa d aria esterna che alimenti la fiamma. E richiesta una ulteriore ventilazione dell ambiente. Il grande vantaggio di questi camini è il contatto diretto con la visione della fiamma. TRIMLINE/TRASPARENTE/TOPPER ACCIAIO TRIMLINE TRASPARENTE TOPPER Telecomando TRIMLINE Cassetta comandi separata Legna ceramica Ciottoli TOPPER AB Telecomando TRIMLINE Griglie per convenzione Sassolini in marmo di Carrara Sassi neri di basalto

28 Schede Tecniche Trimline Tipo di gas NG = gas metano LPG = GPL Input (kw) Output (kw) Consumo (m 3 /h)/(kg/h GPL) Diametro canna fumaria (mm) Peso (kg) Tipo di gas NG = gas metano LPG = GPL Input (kw) Output (kw) Consumo (m 3 /h)/(kg/h GPL) Diametro canna fumaria (mm) Peso (kg)

29 N.B. Anche se questa brochure è stata realizzata con la massima cura, Thermocet si riserva di modificare i disegni, le schede tecniche e i colori.

30 Schede tecniche Trimline, Trasparente e Topper Tipo di gas NG = gas metano LPG = GPL Input (kw) Output (kw) Consumo (m 3 /h)/(kg/h GPL) Diametro canna fumaria (mm) Peso (kg) Tipo di gas NG = gas metano LPG = GPL Input (kw) Output (kw) Consumo (m 3 /h)/(kg/h GPL)

31 TRASPARENTE 73 TRASPARENTE 100 TRASPARENTE 120 TRASPARENTE 140 TRASPARENTE 160 TOPPER ACCIAIO 8015 TOPPER ACCIAIO TOPPER ACCIAIO TOPPER ACCIAIO N.B. Anche se questa brochure è stata realizzata con la massima cura, Thermocet si riserva di modificare i disegni, le schede tecniche e i colori.

32 Sistema di tubazioni concentriche Il sistema di tubazioni concentriche è utilizzato in combinazione con i nostri camini a gas a flusso bilanciato. E una parte integrante ed obbligatoria dell intero sistema di combustione. La tubazione concentrica è costruita con acciaio inox di alta qualità, spesso 0,5 mm, AISI 316 interno e AISI 304 esterno. La gamma completa dei componenti permette una facile installazione, sia per uno sbocco in parete che verticale al tetto. E possibile l installazione anche in una canna fumaria esistente. Controlla il manuale di installazione per maggiori dettagli. Tutti i camini a flusso bilanciato Thermocet hanno la certificazione CE comprensiva anche del sistema di tubazioni concentrico. THERMOCET è un marchio distribuito da FC Srl info@fcgroup.it Show room (su appuntamento) Via De Gasperi, 11/n Collebeato (Brescia) Telefono

Venezia a flusso bilanciato. inserto a gas

Venezia a flusso bilanciato. inserto a gas catalogo design 1 inserto a gas 01 inserto Venezia 90-130 a flusso bilanciato Inserto a gas Metano o GPL, disponibile in due modelli, con vista fiamma di lunghezza 90 e 130cm. Sono inoltre reperibili in

Dettagli

CAMINI A GAS. SERIE GALA E NIPPON

CAMINI A GAS.  SERIE GALA E NIPPON CAMINI A GAS SERIE GALA E 2 B E N V E N U T I I N V E R O D E S I G N Benvenuti in Vero Design: Vero Design, the standard in quality, technique and design Vero Design produce camini a gas innovativi, dal

Dettagli

CANNA FUMARIA. Tutti i camini con canna fumaria, possono essere trasformati in elettroaspirati aggiungendo l aspiratore Special Fan.

CANNA FUMARIA. Tutti i camini con canna fumaria, possono essere trasformati in elettroaspirati aggiungendo l aspiratore Special Fan. CANNA FUMARIA I camini a gas a camera aperta prendono l ossigeno per la combustione direttamente dall ambiente in cui sono installati. Questi apparecchi hanno prescrizioni di areazione e scarico dei fumi

Dettagli

Vero Design è un'azienda belga a conduzione familiare produttrice di caminetti unici. Puntiamo particolarmente sulla nostra abilità nella

Vero Design è un'azienda belga a conduzione familiare produttrice di caminetti unici. Puntiamo particolarmente sulla nostra abilità nella Vero Design è un'azienda belga a conduzione familiare produttrice di caminetti unici. Puntiamo particolarmente sulla nostra abilità nella realizzazione di prodotti con i migliori materiali per un'esperienza

Dettagli

ASSISI aria 206. Stufa a Pellet. aria 206 ARIA LINEA PELLET 83,5. Il clima Italiano. Da 2 a 6 kw. La nuova stufa a pellet Assisi aria 206

ASSISI aria 206. Stufa a Pellet. aria 206 ARIA LINEA PELLET 83,5. Il clima Italiano. Da 2 a 6 kw. La nuova stufa a pellet Assisi aria 206 ARIA LINEA PELLET La nuova stufa a pellet Assisi aria 206 nasce a completamento della gamma Assisi per soddisfare l esigenza di riscaldamento ad aria di piccoli ambienti fino a 40 m 2 Costruita in acciaio

Dettagli

Tutte le informazioni che devi avere per installare nella tua casa un caminetto a gas

Tutte le informazioni che devi avere per installare nella tua casa un caminetto a gas Tutte le informazioni che devi avere per installare nella tua casa un caminetto a gas Togliti ogni dubbio e scegli consapevolmente il meraviglioso camino a gas della tua casa, evitando errori e fatica

Dettagli

TECNOLOGIA CATALITICA

TECNOLOGIA CATALITICA TECNOLOGIA CATALITICA Combustione pulita I Camini a gas con catalizzatore hanno una combustione estremamente pulita grazie alla loro avanzata tecnologia. Tutti i gas residui della combustione vengono filtrati

Dettagli

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive

Dettagli

le Stufe a legna che arredano e riscaldano in armonia con la natura

le Stufe a legna che arredano e riscaldano in armonia con la natura le Stufe a legna che arredano e riscaldano in armonia con la natura COMFORT E RISPETTO DELL AMBIENTE DA 4 STELLE! Le stufe a legna Lowenberg si ispirano alla natura e proprio per questo vengono prodotte

Dettagli

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni.

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni. XXXXXXXXXX L AZIENDA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx BRITISH FIRES È IL PIACERE DI PORTARE IL FUOCO OVUNQUE. Un camino incastonato nel vetro, o appeso a una parete come opera d arte, ci affascina e ci attrae

Dettagli

Tipo di Gas: Input: Controllo: Effetto fiamma: Diametro tubo: Cornice:

Tipo di Gas: Input: Controllo: Effetto fiamma: Diametro tubo: Cornice: CaNNa FuMarIa I camini a gas a camera aperta prendono l ossigeno per la combustione direttamente dall ambiente in cui sono installati. Questi apparecchi hanno prescrizioni di areazione e scarico dei fumi

Dettagli

Un carattere di fuoco

Un carattere di fuoco Fire with Character Dovre SA è un azienda belga a conduzione familiare specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di stufe in ghisa, di alta qualità. I prodotti Dovre sono noti per il loro design,

Dettagli

CAMINETTI DA INTERNO

CAMINETTI DA INTERNO CAMINETTI DA INTERNO Caminetti da interno Eleganza e calore nei vostri ambienti VZ G 100 MP VZ G 80 MP VZ GR 100 MP VZ GR 80 MP VZ 100 MP VZ 80 MP VZ 90 M VZ 80 M VZ 100 VZ 75 VZ 65 M VZ 115 A VZ 100 KD-KS

Dettagli

INSERTI PER CAMINI E STUFE. Kotvrdovice 277, Kotvrdovice

INSERTI PER CAMINI E STUFE.  Kotvrdovice 277, Kotvrdovice Kotvrdovice 277, 679 07 Kotvrdovice Dati a titolo informativo. Il produttore si riserva il diritto di cambiare. 0081400 INSERTI PER CAMINI E STUFE tel.: +420 516 428 240 email: info@bef.cz fax: +420 516

Dettagli

INSERTI PER CAMINI E STUFE Osservazioni:

INSERTI PER CAMINI E STUFE Osservazioni: INSERTI PER CAMINI E STUFE Osservazioni: Spiegazioni V Apertura saliscendi CP Vetro ad angolo destro CL Vetro ad angolo sinistro E Vetro ad angolo equilatero C Vetro a tre parti N Ante piene (rifornimento

Dettagli

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni.

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni. XXXXXXXXXX L AZIENDA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx BRITISH FIRES È IL PIACERE DI PORTARE IL FUOCO OVUNQUE. Un camino incastonato nel vetro, o appeso a una parete come opera d arte, ci affascina e ci attrae

Dettagli

Stufe a legna. La tradizione reinventata. Camelia Azalea Edera Calla

Stufe a legna. La tradizione reinventata. Camelia Azalea Edera Calla STUFE A LEGNA Stufe a legna La tradizione reinventata Camelia Azalea Edera Calla Un momento di pausa per guardare la legna che arde e per farsi avvolgere dal calore dei tuoi ambienti. Momenti di antiche

Dettagli

SCOPRIRE VARIETA. Le tre nuove camere di combustione si abbinano perfettamente al sistema modulare elements già presente.

SCOPRIRE VARIETA. Le tre nuove camere di combustione si abbinano perfettamente al sistema modulare elements già presente. SCOPRIRE VARIETA Le tre nuove camere di combustione si abbinano perfettamente al sistema modulare elements già presente. Novità ELEMENTS 603 FRONT STRAORDINARIO ACCUMULATORE IN FORMATO LARGO Dimensione

Dettagli

ignora Magnus Stufe Bio ignora Design senza canna fumaria

ignora Magnus Stufe Bio ignora Design senza canna fumaria Magnus Stufe Bio Design senza canna fumaria Modello Finestro ALT. 60 x LARGH. 80 x PROF. 20 cm - Peso 30 kg Questa stufa bio in acciaio inox a parete è uno dei nostri prodotti più venduti e non senza ragione.

Dettagli

C V O ITALIA. Tel

C V O ITALIA. Tel CVO ITALIA/1/GIUGNO 2006 C V O ITALIA Tel 030 2510316 info@cvoitalia.it www.cvoitalia.it Per ulteriori informazioni e per conoscere i prezzi rivolgetevi a un rivenditore autorizzato Scaricate gratuitamente

Dettagli

Inserti. La nuova visione del fuoco PROMETEO CRYSTAL

Inserti. La nuova visione del fuoco PROMETEO CRYSTAL INSERTI Inserti La nuova visione del fuoco PROMETEO CRYSTAL Il piacere di vedere rinascere l energia e il calore del fuoco nei propri ambienti, per godere di tutte le magiche atmosfere che il caminetto

Dettagli

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative.

FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. FOCOLARI H-03 FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. Disponibile in due larghezze diverse, 70 e 80 cm, si può avere senza porta, come

Dettagli

Gamma scaldacqua istantanei a gas. Acquaprojet

Gamma scaldacqua istantanei a gas. Acquaprojet Gamma scaldacqua istantanei a gas Acquaprojet Acquaprojet+ il NUOVO scaldacqua istantaneo a gas a camera aperta Modelli 11i e 14i Baxi propone una nuova gamma di scaldacqua istantanei a gas, progettati

Dettagli

INSERTI PER CAMINETTI 2012/2013

INSERTI PER CAMINETTI 2012/2013 Il più grande produttore ceco di inserti per caminetti INSERTI PER CAMINETTI 2012/2013 BeF Home, s.r.o. Kotvrdovice 277 679 07 Kotvrdovice IČO: 25524682, DIČ: CZ25524682 tel.: +420 516 428 240 fax: +420

Dettagli

Il calore perfetto a casa tua! catalogo prodotti. CUCINE STUFE CAMINI versione aria e idro living

Il calore perfetto a casa tua! catalogo prodotti. CUCINE STUFE CAMINI versione aria e idro living Il calore perfetto a casa tua! catalogo prodotti CUCINE STUFE CAMINI versione aria e idro 2017 living Termocucine VANTAGGI Riscaldare con la legna e sfruttare il caloreprodotto per cucinare, scaldare l

Dettagli

Focolari & inserti a Gas

Focolari & inserti a Gas Focolari & inserti a Gas Focolari a gas Edilkamin: accendi solo il piacere del fuoco. I caminetti a gas Edilkamin sono alimentati a Metano o GPL e sono la soluzione ideale per chi ama il design e l emozione

Dettagli

30-in parte frontale Il focolare

30-in parte frontale Il focolare Classe de performance www.flammeverte.org Avec le concours de l Ademe 30-in parte frontale Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto ottima regolazione regolazione fine dell aria

Dettagli

F SERIE F l i b e r t y

F SERIE F l i b e r t y F SERIE F liberty LIBERTÀ DELLE SCELTE, LIBERTÀ DELLE IDEE. PER VIVERE IN UN AMBIENTE CHE RACCONTA DI NOI 65 Ispirandosi all indimenticabile e morbido stile Liberty, Artecalore presenta un nuovo prodotto

Dettagli

DOPPIO VETRO in vetro ad ogni spigolo come mostrato in fogografia. posizionato esternamente rispetto all abitazione, deve essere

DOPPIO VETRO in vetro ad ogni spigolo come mostrato in fogografia. posizionato esternamente rispetto all abitazione, deve essere GAS LUXURY I caminetti British Fires, progettati da esperti ingegneri e designers della ORTAL Heating Solution, sono realizzati in Israele, paese all avanguardia per la produzione di camini a gas. La grande

Dettagli

FUNZIONANO A PELLET ATLAS MIZAR. 2,5/6 kw 3/9 kw STUFE A PELLET

FUNZIONANO A PELLET ATLAS MIZAR. 2,5/6 kw 3/9 kw STUFE A PELLET ATLAS MIZAR 2,5/6 kw 3/9 kw STUFE A PELLET FUNZIONANO A PELLET RISCALDANO CON L ARIA FUNZIONA A PELLET ARIA ATLAS 2,5/6 kw Dimensioni (f/h/p) 480 / 930 / 480 mm Serbatoio pellet 10 kg Finitura ACCIAIO

Dettagli

Novità. pietra lavica. pistacchio pellet & mais legna

Novità. pietra lavica. pistacchio pellet & mais legna 26 cippato pellet pistacchio pellet & mais legna Novità pietra lavica pellet & pinolo nocciola carbonella UNICO 27 Serie Multiflex CSM-FRONT-A Serie Legna: CS-FRONT-A Camino stufa dal design frontale composto

Dettagli

SENSE. Una nuova sensazione Dovre

SENSE. Una nuova sensazione Dovre SENSE Una nuova sensazione Dovre Affidatevi a Dovre: Il vostro confort di calore. la nostra tradizione ed esperienza Le stufe e caminetti Dovre trovano le loro origini nei grandi freddi inverni del nord.

Dettagli

Caratteristiche dimensionali (pesi e misure)

Caratteristiche dimensionali (pesi e misure) SCHEDA TECNICA Modello: CONOTTO FLOOR L Modalità e tempi di posizionamento: il montaggio avviene a secco in 5 min. Conotto Floor L è un camino a bioetanolo, ideale sia per ambienti interni che esterni.

Dettagli

TERMOCONVETTORI A GAS

TERMOCONVETTORI A GAS TERMOCONVETTORI TERMOCONVETTORI 139 TERMOCONVETTORI TERMOCONVETTORI TIRAGGIO FORZATO TIRAGGIO BILANCIATO TCV PLUS TCV 25 PLUS (2,9 kw)* TCV 45 PLUS (5,0 kw)* TCV 65 PLUS (7,4 kw)* NUOVO TCV NUOVO TCV

Dettagli

Apertura e chiusura della porta. NB: Pulire il vetro da eventuale polvere e sporco prima di effettuare la prima accensione del focolare

Apertura e chiusura della porta. NB: Pulire il vetro da eventuale polvere e sporco prima di effettuare la prima accensione del focolare IMPORTANTE M-DESIGN NON SI ASSUME RESPONSABILITA PER EVENTUALI DANNI, PERDITE DI GAS O FUNZIONAMENTO ANOMALO DEL CAMINETTO CONSEGUENTI AD INSTALLAZIONI NON CONFORMI ALLA NORMATIVA VIGENTE E ALLE INDICAZIONI

Dettagli

posizione : piedistallo ampia superficie vetrata ampia angolazione visiva rotazione a 90

posizione : piedistallo ampia superficie vetrata ampia angolazione visiva rotazione a 90 ARGOMENTARIO bellezza e qualità della fiamma fiamma ampia e piena posizione : piedistallo ampia superficie vetrata ampia angolazione visiva rotazione a 90 calore gradevole rendimento superiore al 90% emissioni

Dettagli

Novitá! made by. Fino al 40% * di calore in più con WIKING Automatic. Il seguito a pag. 8

Novitá!  made by. Fino al 40% * di calore in più con WIKING Automatic. Il seguito a pag. 8 Novitá! Fino al 40% * di calore in più con WIKING Automatic Il seguito a pag. 8 made by www.wiking.com 1 WIKING Miro 1 / WIKING Miro 2 WIKING Miro 1 e WIKING Miro 2 sono le più piccole stufe a legna della

Dettagli

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto ottima regolazione regolazione fine dell aria di combustione dell aria comburente ermeticità controllo della distribuzione dell aria di combustione,

Dettagli

TERMOVENTILATORI TERMOVENTILATORI CERAMICI TERMOCONVETTORI RADIATORI A OLIO INFRAROSSI STUFE A RISCALDAMENTO A GAS RISCALDAMENTO A PELLET

TERMOVENTILATORI TERMOVENTILATORI CERAMICI TERMOCONVETTORI RADIATORI A OLIO INFRAROSSI STUFE A RISCALDAMENTO A GAS RISCALDAMENTO A PELLET DE 77 MIA La prima stufa a pellet moderna, componibile e personalizzabile. MIA E UNICA NON SOLO NEL DESIGN ma anche nella tecnologia e nei materiali MADE IN ITALY MIA, una garanzia di qualità ed esperienza.

Dettagli

Stufe in ghisa classiche a legna e carbone Tecnologia Multifuel e ad acqua

Stufe in ghisa classiche a legna e carbone Tecnologia Multifuel e ad acqua Stufe in ghisa classiche a legna e carbone Tecnologia Multifuel e ad acqua STANFORD 80/80 PLUS STANFORD 140/140 PLUS Tradizione e robustezza Il solido corpo in ghisa del modello Stanford permette ottime

Dettagli

LISTINO PREZZI 2017 CAMINETTI A GAS Prezzi di vendita consigliati, IVA esclusa

LISTINO PREZZI 2017 CAMINETTI A GAS Prezzi di vendita consigliati, IVA esclusa LISTINO PREZZI 2017 CAMINETTI A GAS Prezzi di vendita consigliati, IVA esclusa F U O C O S E N Z A F U M O THE FLAME RAINER BIEMANN Schalserstraße 41 A-6200 Jenbach Tel. +43 5244 62592 Fax +43 5244 62592

Dettagli

Vantaggi NUOVO CORPO STUFA

Vantaggi NUOVO CORPO STUFA Vantaggi NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (92,7%) nuovo corpo Studiato per aumentare le prestazioni termiche ed i rendimenti Efficienza = 92,7% = minori consumi = + risparmio CONVEZIONE SECONDARIA

Dettagli

Minigea è la stufa a pellet compatta COLORI

Minigea è la stufa a pellet compatta COLORI TECNOLOGIA COMPATTA Minigea 2/8 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle alte temperature.

Dettagli

CALORSYSTEM CAMINETTI E STUFE. riscaldare con il fuoco

CALORSYSTEM CAMINETTI E STUFE. riscaldare con il fuoco Interamente terame pr prodotti in Italia I N S E R T I A D A R I A P E R C A M I N E T T I CAMINETTI E STUFE riscaldare con il fuoco INSERTI AD ARIA PER CAMINETTI DELLE NUOVE FUNZIONALITÀ Calorsystem fornirà

Dettagli

PRODUZIONE BRUCIATORI SU MISURA

PRODUZIONE BRUCIATORI SU MISURA PRODUZIONE BRUCIATORI SU MISURA BRUCIATORE XXL Il nostro Bruciatore XXL da 109 cm è ideale per il posizionamento multiplo. Una lunghezza che assicura un ampia fiamma per creare un atmosfera davvero accogliente

Dettagli

XE 90. Potenza nominale. ø / / 860

XE 90. Potenza nominale. ø / / 860 XE 90 9 0 Uscita fumi a destra o sinistra in posizione superiore, posteriore o fianco. Maxi forno 0 cm di larghezza, di altezza e di profondità. Completo di illuminazione interna, griglia e teglia di cottura.

Dettagli

A B C D E. Tutti i nostri focolari sono testati e certificati secondo la norma europea:

A B C D E. Tutti i nostri focolari sono testati e certificati secondo la norma europea: Focolari a gas I focolari a gas vengono forniti, a seconda del modello, con legna ceramica con carboncini (1), sassolini bianchi (2) o solo cortecce di legna ceramica (3). Vedere la scheda specifica di

Dettagli

Focolari a gas e a legna

Focolari a gas e a legna Focolari a gas e a legna 2 1 Qualità emozione Design innovazione 2 I focolari a gas serie Fairo e Fura vengono forniti di serie con legna ceramica e carboncini (1), oppure a richiesta con sassolini bianchi

Dettagli

30-compact in P Il focolare

30-compact in P Il focolare 30-compact in P Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto camera di combustione compatta ottima regolazione regolazione fine dell aria di combustione dell aria comburente ermeticità

Dettagli

SERIE45 rivestimento in acciaio verniciato

SERIE45 rivestimento in acciaio verniciato da esterno SERIE45 rivestimento in acciaio verniciato S75EV: L76xH165xP87 cm S90EV: L76xH165xP102 cm S75EV: L45xH42xP75 cm S90EV: L45xH42xP90 cm 3-4 Kg di legna 120 mm Struttura in acciaio verniciato.

Dettagli

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno Classe de performance www.flammeverte.org Avec le concours de l Ademe EDIZIONE 01 / 2018 30 Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto ottima regolazione regolazione fine dell aria

Dettagli

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni.

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni. XXXXXXXXXX L AZIENDA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx BRITISH FIRES È IL PIACERE DI PORTARE IL FUOCO OVUNQUE. Un camino incastonato nel vetro, o appeso a una parete come opera d arte, ci affascina e ci attrae

Dettagli

Stratos italiano

Stratos italiano 2010 - italiano 1 caldo omogeneo caratteristiche Design elegante e funzionale. Stile personalizzabile, colora il frontale per avvicinarlo alle pareti di casa. Risparmio energetico, mandando l aria calda

Dettagli

ISTRUZIONI MONOBLOCCHI DESIGN Revisione

ISTRUZIONI MONOBLOCCHI DESIGN Revisione ISTRUZIONI MONOBLOCCHI DESIGN Revisione 10.2007 02 Monoblocchi DESIGN in acciaio e refrattario Spaccato DESIGN D1200 N Q.tà Descrizione (in francese) Codice Dimensioni Utilizzare tubi per la canna fumaria

Dettagli

2018/2019 LINEA CALORE

2018/2019 LINEA CALORE 2018/2019 STUFA A PELLET BION 8.3 KW 8 BORDEAUX Stufa a pellet 8.3 potenza nominale 8 k resa 87,3% peso kg 75 programmabile vetro autopulente classe energetica A+ classe di qualità 4 stelle colore bordeaux

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli

30-compact in B Il focolare

30-compact in B Il focolare Classe de performance www.flammeverte.org Avec le concours de l Ademe 30-compact in B Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto camera di combustione compatta ottima regolazione

Dettagli

TERMOCUCINE A LEGNA SERIE C

TERMOCUCINE A LEGNA SERIE C TERMOCUCINE A LEGNA SERIE C Dati tecnici Modello C 25 con Forno Potenza globale Kw 30 Potenza nominale Kw 25 Rendimento % 75 Tiraggio ottimale Pa 12 Capacità interna d'acqua Lt 20 Potenza resa all'acqua

Dettagli

Novità. pietra lavica. pistacchio pellet & mais legna

Novità. pietra lavica. pistacchio pellet & mais legna 24 cippato pellet pistacchio pellet & mais legna Novità pietra lavica pellet & pinolo nocciola carbonella UNICO 25 Serie Multiflex CSM-FRONT-H2O Serie Legna: CS-FRONT-H2O Camino stufa con apertura a bandiera

Dettagli

Acquaprojet+ NEW. Gamma scaldacqua istantanei a gas

Acquaprojet+ NEW. Gamma scaldacqua istantanei a gas Acquaprojet+ NEW Gamma scaldacqua istantanei a gas Acquaprojet+ la NUOVA gamma di scaldacqua istantanei a gas a tiraggio naturale e a camera stagna Modelli 11 e 14 litri Baxi propone una nuova gamma di

Dettagli

Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi

Cucine a gas monoblocco - 6 fuochi La gamma 700XP comprende più di 100 modelli realizzati per assicurare elevate prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta

Dettagli

per panifici di grandi dimensioni

per panifici di grandi dimensioni dal 1959 FABBRICA Forni a legna e/o a gas per panifici di grandi dimensioni a cottura diretta (da 4 a 13,5 m 2 ) CONFORMI ALLE NORME Forno installato in provincia di Salerno FORNI A LEGNA E/O A GAS PER

Dettagli

30-compact in P Il focolare

30-compact in P Il focolare Classe de performance www.flammeverte.org Avec le concours de l Ademe EDIZIONE 01 / 2018 30-compact in P Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto camera di combustione compatta

Dettagli

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni.

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni. XXXXXXXXXX L AZIENDA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx BRITISH FIRES È IL PIACERE DI PORTARE IL FUOCO OVUNQUE. Un camino incastonato nel vetro, o appeso a una parete come opera d arte, ci affascina e ci attrae

Dettagli

L I S T I N O s e t t e m b r e

L I S T I N O s e t t e m b r e STUFE A PELLET STUFE ERMETICHE A PELLET STUFE THERMO A PELLET STUBOTTI A PELLET E LEGNA COSTELLAZIONI EVOLUTION QUBE STUFE A LEGNA ACCESSORI LISTINO settembre 2013 STUFE A PELLET LINE Monoblocco in acciaio.

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

SIRIO STUFA A LEGNA CLASSICA SIRIO SCHEDA PRODOTTO

SIRIO STUFA A LEGNA CLASSICA SIRIO SCHEDA PRODOTTO SIRIO STUFA A LEGNA CLASSICA SIRIO SIRIO 02-03 IL BENESSERE DEL CALORE NATURALE......IL COMFORT DI UNA LUNGA AUTONOMIA QUALITÀ MT SIRIO 04-05 CAMERA DI COMBUSTIONE POTENZA TERMICA NOMINALE 8,5kW ANNI GARANZIA

Dettagli

Sele zione A tra Sele zione A tra

Sele zione A tra Sele zione A tra Selezione Atra Atra: il piacere del design, la bellezza della fiamma Forte della grande esperienza nella produzione di caminetti in acciaio e materiale refrattario, Atra sviluppa con passione una vasta

Dettagli

CATALOGO TERMOCAMINI KIT ALIMENTAZIONE

CATALOGO TERMOCAMINI KIT ALIMENTAZIONE CATALOGO TERMOCAMINI KIT ALIMENTAZIONE by L Azienda L a Newsystem Srl, azienda operante nell ambito della commercializzazione dei prodotti Ecosystem, nasce dall esigenza di rendere più visibile e più radicato

Dettagli

MANUALE INSTALLAZIONE E USO Monoblocchi LUNA DIAMOND GAS

MANUALE INSTALLAZIONE E USO Monoblocchi LUNA DIAMOND GAS MANUALE INSTALLAZIONE E USO Monoblocchi LUNA DIAMOND GAS bifacciali DH, angolari CL/CR e trifacciali DC 1 Apertura e chiusura della porta La porta vetro dei caminetti Luna diamond gas è stata studiata

Dettagli

Scaldacqua. A gas. Scaldacqua a gas

Scaldacqua. A gas. Scaldacqua a gas Scaldacqua BAXI offre un ampia gamma di scaldacqua: modelli elettrici sia ad accumulo che rapidi e modelli a gas disponibili nelle versioni sia istantanei che accumulo. L offerta scaldacqua si è arricchita

Dettagli

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo Scaldacqua BAXI offre un ampia gamma di scaldacqua: modelli elettrici sia ad accumulo che rapidi e modelli a gas disponibili nelle versioni sia istantanei che accumulo. L offerta scaldacqua si è arricchita

Dettagli

Nuova Serie T. Termostufe a legna. Eleganza tecnologica

Nuova Serie T. Termostufe a legna. Eleganza tecnologica Nuova Serie T Termostufe a legna Eleganza tecnologica ECCO LA NUOVA SERIE T. LA TERMOSTUFA A LEGNA ELEGANTE, VERSATILE E MODERNA. Rizzoli presenta la nuova Serie T, una gamma completa di termostufe nate

Dettagli

Fairo70. Fairo100. 2Gas

Fairo70. Fairo100. 2Gas Novità 2009 2Gas Scheda tecnica Categoria gas: Sigla classificazione: Tipo di gas: Pressione di alimentazione: Pressione bruciatore: Potenza per l allacciamento: Consumo gas (max): Metano 5,8 kw 85 % (classe

Dettagli

Fonte 2 DGT. Scaldabagni a camera aperta

Fonte 2 DGT. Scaldabagni a camera aperta Fonte 2 DGT A Scaldabagni a camera aperta FONTE 2 dgt DGT / Scaldabagni a camera aperta Fonte 2 DGT, acqua calda in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova

Dettagli

Apparecchi a combustibili solidi. Catalogo 2008/09

Apparecchi a combustibili solidi. Catalogo 2008/09 Apparecchi a combustibili solidi Catalogo 2008/09 Apparecchi a combustibili solidi KVS MORAVIA www.kvs-ekodivize.cz 5. KVS MORAVIA TP 9100 6. Termocucina a combustibili solidi dotata di forno e destinata

Dettagli

Monoblocchi. Performance e risparmio energetico. Giove Curvo 60 Belvedere 60. Belvedere 80 Panoramico 80 Angolare 80

Monoblocchi. Performance e risparmio energetico. Giove Curvo 60 Belvedere 60. Belvedere 80 Panoramico 80 Angolare 80 MONOBLOCCHI Monoblocchi Performance e risparmio energetico Giove Curvo 60 Belvedere 60 Belvedere 80 Panoramico 80 Angolare 80 Belvedere 95 Panoramico 95 Angolare 95 Il futuro dell energia si concretizza

Dettagli

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo

modelli elettrici modelli a gas SPC in pompa di calore ad accumulo Scaldacqua BAXI offre un ampia gamma di scaldacqua: modelli elettrici sia ad accumulo che rapidi e modelli a gas disponibili nelle versioni sia istantanei che accumulo. L offerta scaldacqua si è arricchita

Dettagli

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno Classe de performance www.flammeverte.org Avec le concours de l Ademe 30-in P Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto ottima regolazione regolazione fine dell aria di combustione

Dettagli

Stufa a pellet per il riscaldamento ad aria. HERA SOLO 30 cm La minima profondità per la massima adattabilità Per corridoi e spazi ristretti

Stufa a pellet per il riscaldamento ad aria. HERA SOLO 30 cm La minima profondità per la massima adattabilità Per corridoi e spazi ristretti HERA SOLO 30 cm La minima profondità per la massima adattabilità Per corridoi e spazi ristretti Superiore in nero antracite Fianchi: rosso avorio grigio giallo arancio celeste - ed altri a scelta Altezza

Dettagli

FOCOLARI E INSERTI CAMINETTI STUFE A LEGNA

FOCOLARI E INSERTI CAMINETTI STUFE A LEGNA CAMINETTI 2 CHI È SUPRA SA? SUPRA SA è una ditta francese con sede in Alsazia dal 1873. Cullata dalle tradizioni alsaziane e dagli aspri inverni della regione, questa piccola ferramenta artigianale è diventata

Dettagli

Catalogo generale 2016 LAMIACASA

Catalogo generale 2016 LAMIACASA Catalogo generale 2016 LAMIACASA 2 Rocal _ Dalla sua fondazione nel 1982, Rocal mantiene la stessa vocazione: creare una gamma di prodotti (caminetti in metallo, inserti, focolari, barbecue...) concepiti

Dettagli

TERMOCAMINI. Rivestimenti Serie Basic 13 Rivestimenti Serie Basic - Basic Plus 16. Serie Deluxe 18

TERMOCAMINI. Rivestimenti Serie Basic 13 Rivestimenti Serie Basic - Basic Plus 16. Serie Deluxe 18 TERMOCAMINI - TERMOSTUFE - TERMOCUCINE 2016/2 Rivestimenti Serie Basic 13 Rivestimenti Serie Basic - Basic Plus 16 TERMOCAMINI Serie Deluxe 18 Porta a scomparsa con chiusura ermetica Serie Premium 26

Dettagli

C O M B U STIONE CLASSICA W W W.JIDE.BE COMBUSTIONE CLASSICA

C O M B U STIONE CLASSICA W W W.JIDE.BE COMBUSTIONE CLASSICA COMBUSTIONE CLASSICA TERMOSTATO AUTOMATICO TERMOSTATO MANUALE USCITA ARIA CALDA 2 VENTILATORI CENTRIFUGHI 4 4 VENTILATORI CENTRIFUGHI VENTILATORE SOSPESA TANGENZIALE 2 VENTILATORI TANGENZIALI AIRSTAT 3

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico Remeha Gas 310 ECO Remeha Gas 310 ECO La caldaia mobile Sistemi di riscaldamento ecologico 2 ) 4 ), 1/ ) Remeha Gas 310 ECO La caldaia Remeha Gas 310 ECO è un nuovo generatore di calore a condensazione

Dettagli

IL RISCALDAMENTO DIVENTA NATURALE

IL RISCALDAMENTO DIVENTA NATURALE IL RISCALDAMENTO DIVENTA NATURALE Mini 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle

Dettagli

MEC MEC C Generatori d aria calda pensili assiali e centrifughi a gas da interno

MEC MEC C Generatori d aria calda pensili assiali e centrifughi a gas da interno Caratteristiche tecniche e costruttive mod. MEC I MEC - MEC C sono generatori di aria calda pensili dove il mantello di copertura è realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche, a

Dettagli

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO

IDRABAGNO. Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. IDRABAGNO SCALDABAGNI ISTANTANEI Scaldabagni istantanei a gas camera aperta e camera stagna. Idrabagno: per ogni esigenza La linea di scaldabagni Idrabagno è stata progettata da Beretta per rispondere a tutti i

Dettagli

MICROJET Scaldabagni a gas

MICROJET Scaldabagni a gas MICROJET Scaldabagni a gas scaldabagno MICROJET Lo scaldabagno istantaneo Hermann con la nuova linea di scaldabagni MICROJET con display digitale è in grado di offrire comfort, affidabilità e sicurezza

Dettagli

Echo e Poster ITALIANO

Echo e Poster ITALIANO e 2010 ITALIA e STUFE A GAS a parete e soffitto ENXNXC, piezoelettrici Installazione a parete. Camera stagna. Dimensioni compatte (XC). Alette orientabili. Lunghezza tubi coassiali fino a 0mm (aspirazione

Dettagli

STUFE IL CALORE PER IL TUO AMBIENTE. 9 kw 11 kw

STUFE IL CALORE PER IL TUO AMBIENTE. 9 kw 11 kw SOLUZIONI ENERGETICHE A BIOMASSA 10 11 IL CALORE PER IL TUO AMBIENTE MARMOLADA 9 kw 11 kw di riscaldamento rispetto alle stufe tradizionali a legna. ROSA di riscaldamento rispetto alle stufe tradizionali

Dettagli

CALDAIE MURALI PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARI

CALDAIE MURALI PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARI CALDAIE MURALI PER RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ISTANTANEA DI ACQUA CALDA SANITARI MODELLI CON SCAMBIATORE BITERMICO 20 BTJ 20 BTS MODELLI CON SCAMBIATORE A PIASTRE 20 J 24 J 20 S 24 S EDIZIONE DICEMBRE

Dettagli

BFM Bollitore a camera stagna per uso industriale

BFM Bollitore a camera stagna per uso industriale Bollitore a camera stagna per uso industriale BFM 30/50/80/100/120 Ampia gamma di bollitori a camera stagna a tiraggio forzato: l unità può essere collocata anche in ambienti privi di ventilazione Maggiore

Dettagli

Brava ONE. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C)

Brava ONE. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C) è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione con valvola gas

Dettagli

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno

controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno Classe de performance www.flammeverte.org Avec le concours de l Ademe 30-in B Il focolare 3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto ottima regolazione regolazione fine dell aria di combustione

Dettagli

1 SERVICE ITALIA. Caldaie pensili ad accumulo per esterni. ZEUS

1 SERVICE ITALIA. Caldaie pensili ad accumulo per esterni. ZEUS 1 SERVICE ITALIA Caldaie pensili ad accumulo per esterni 2 SERVICE ITALIA Caldaie pensili con accumulo a camera stagna per esterni - Design Schumann - Funzionamento con Comando Amico Remoto di serie -

Dettagli

Cucine a gas monoblocco - 4 fuochi

Cucine a gas monoblocco - 4 fuochi La gamma 700XP comprende più di 100 modelli realizzati per assicurare elevate prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, sicurezza ed ergonomicità. Questi concetti si concretizzano nella perfetta

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE MOD. kw

CODICE DESCRIZIONE MOD. kw 2 ITK Stufe a gas Stratos Camera stagna, flusso bilanciato tiraggio forzato DESCRIZIONE MOD. kw 5278234 Stufa con pannello anteriore BIANCO RAL9002. 3.0 2,32 535x585x200 SR30M0 M0300 1.620,000 5278235

Dettagli