COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE"

Transcript

1 COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 24 DEL 21/03/2012 COMITATO REGIONALE Presidente CARMELO SESTITO Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Consigliere Segretario TOMMASO LAURENDA Fipav Calabria Sede Comitato Regionale Via G.Fortunato, VIBO VALENTIA Recapito Corrispondenza La corrispondenza dovrà essere inviata a: Fipav - Comitato Regionale Calabria Casella postale n. 92(Via De Gasperi) VIBO VALENTIA Consiglieri Regionali EMILIO BRUNI BRUNO CARUSO CLAUDIO CONTE BRUNO GURNARI - C.Q.R Segretario Comitato Regionale e Resp. Sez. Organizzativa SERGIO SORRENTI Designante Regionale U.G. GIUSEPPE CONDINO Commissario Regionale U.G. DOMENICO PANUCCIO DESIGNANTE Recapiti Telefonici Sede Tel Fax: / Siti Internet FIPAV: CR Calabria: Campionati on Line Portale MPS Service Indirizzi C.R. calabria@federvolley.it organizzativa.calabria@federvolley.it

2 REGOLAMENTO FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2011/2012. Si riporta la tabella con tutte le date di svolgimento delle varie fasi dei Campionati di Categoria 2011/2012: MASCHILI FASE JUNIOR LEAGUE UNDER 18 UNDER 16 UNDER 14 UNDER 13 PROVINCIALE A cura della Lega Serie A Stabilito dalla Consulta Regionale Stabilito dalla Consulta Regionale Stabilito dalla Consulta Regionale Stabilito dalla Consulta Regionale REGIONALE 04/04/ /04/ /05/ /05/2012 INTERREGIONALE 19 e 20 maggio 12 e 13 maggio Non si disputa Non si disputa NAZIONALE 30 maggio - 3 giugno giugno maggio - 3 giugno 2012 FEMMINILI maggio 2012 Non si disputa FASE UNDER 18 UNDER 16 UNDER 14 UNDER 13 PROVINCIALE Stabilito dalla Consulta Regionale Stabilito dalla Consulta Regionale Stabilito dalla Consulta Regionale Stabilito dalla Consulta Regionale REGIONALE 03/04/ /04/ /05/ /05/2012 INTERREGIONALE 19 e 20 maggio 12 e 13 maggio Non si disputa Non si disputa NAZIONALE 7-10 giugno maggio - 3 giugno maggio 2012 Non si disputa LIMITI DI ETÀ - ALTEZZA RETE e UTILIZZO DEL LIBERO DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA SETTORE MASCHILE CATEGORIA LIMITI DI ETÀ ALT.RETE Utilizzo LIBERO Utilizzo 2 LIBERO Junior League Maschile (U19*) Nati dal 1993 al 1996 mt. 2,43 SI SI Under 18 Maschile Nati dal 1994 al 2000 mt. 2,43 SI SI Under 16 Maschile Nati dal 1996 al 2000 mt. 2,35 NO NO Under 14 Maschile Nati dal 1998 al 2001 mt. 2,24 NO NO Under 13 Maschile Nati dal 1999 al 2002 mt. 2,15 NO NO SETTORE FEMMINILE CATEGORIA LIMITI DI ETÀ ALT.RETE Utilizzo LIBERO Utilizzo 2 LIBERO Under 18 Femminile Nate dal 1994 al 2000 mt. 2,24 SI SI Under 16 Femminile Nate dal 1996 al 2000 mt. 2,24 SI SI Under 14 Femminile Nate dal 1998 al 2001 mt. 2,15 NO NO Under 13 Femminile Nate dal 1999 al 2002 mt. 2,15 NO NO Il LIBERO non può essere utilizzato nei Campionati Under 14/M-F e Under 16 M SECONDO LIBERO L utilizzo del Secondo Libero è previsto nei seguenti campionati di categoria: Under 19 Maschile (Junior League) Under 18 Maschile e Femminile Under 16 Femminile mantenendo la stessa normativa regolamentare già in vigore per i Campionati di Serie e stabilendo che i limiti di età del Secondo Libero sono gli stessi del Campionato di Categoria a cui partecipa. Pertanto nei campionati ove previsto, ogni squadra potrà iscrivere a referto: max 12 atleti/e senza alcun Libero oppure max 11 atleti/e e un Libero oppure max 11 atleti/e e due Libero di cui uno/a secondo i limiti di età su riportati. Ovviamente nel caso di due Libero iscritti a referto, durante la gara potrà entrare in campo soltanto uno/a Libero secondo la normativa attuale; la differenza sta nel fatto che il Libero che può entrare in campo può essere uno dei due iscritti a referto secondo le scelte tecniche dell allenatore.

3 DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE DA PARTE DELLE SOCIETÀ ALLE GARE DELLE FASI REGIONALI. Elenco partecipanti alle gare (modulo CAMP 3) E confermato che le società dovranno presentare l elenco di tutti i propri tesserati da iscrivere a referto (atleti, dirigente accompagnatore, allenatori, medico, fisioterapista, dirigente addetto all arbitro) completo dei numeri di maglia, dei numeri di matricola, della data di nascita e degli estremi dei documenti di riconoscimento e di quanto altro richiesto, che deve essere OBBLIGATORIAMENE redatto direttamente dal Tesseramento on-line Sezione Elenco Atleti Partecipanti senza la possibilità di aggiungere a mano altri tesserati. Le società che non presenteranno il modulo CAMP 3 redatto on-line oppure lo presenteranno con dei tesserati aggiunti a mano, oltre a dover presentare gli ulteriori documenti per dimostrare il loro tesseramento, incorreranno in una sanzione pecuniaria da parte del Giudice Unico Regionale per ogni gara in difetto. Si ricorda che nel CAMP 3 possono essere inseriti anche più dei 12/13 atleti/e partecipanti alla gara depennando successivamente quelli che non saranno presenti alla gara, ovviamente prima della consegna del CAMP 3 all arbitro. In questo modo si eviterà di aggiungere a mano altri tesserati e si eviterà di incorrere nell applicazione della sanzione pecuniaria da parte del Giudice Unico Regionale. Gli Arbitri provvederanno al controllo dei documenti di cui sopra e al riconoscimento dei tesserati, oltre alle altre procedure previste dai vigenti Regolamenti.

4 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 18 MASCHILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nati dal 1994 al Altezza rete: m 2,43 - Durata gare: 3 set su 5 con Rally Point System - LIBERO: possono essere utilizzati Primo e Secondo LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 04 aprile La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atleti (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. 3) FASE INTERREGIONALE - Formula e periodo di svolgimento Sono ammesse 14 squadre. Saranno formati 4 gironi (2 da 4 squadre e 2 da 3) in cui le squadre delle 14 regioni vengono inserite nei 4 gironi con il criterio della viciniorietà; questi gironi si disputano con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 19 e 20 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Regionale designato per l organizzazione La Prima classificata di ogni girone si qualifica per la Finale Nazionale per un totale di 4 squadre. Le spese di vitto e alloggio sono a carico delle squadre partecipanti; il Comitato Regionale organizzatore stipulerà apposite convenzioni e le società dovranno prendere accordi con il Comitato per le prenotazioni alberghiere e per eventuali problemi logistici. 4) FINALE NAZIONALE Partecipano 16 squadre: le 6 qualificate dalla Fase di Lega, le 6 squadre qualificate direttamente dalle Fasi Regionali e le 4 squadre vincenti i gironi della Fase Interregionale. E previsto l impegno della FIPAV a coprire le spese di vitto e alloggio delle società partecipanti.

5 Formula e periodo di svolgimento Quattro gironi di qualificazione a quattro squadre che si disputano con gare di sola andata; semifinali 9/12 posto tra le terze classificate e semifinali 13/16 posto tra le quarte classificate dei quattro gironi di qualificazione; quarti di finale tra le prime e le seconde classificate dei quattro gironi di qualificazione; finali 9/10, 11/12, 13/14 e 15/16 posto; semifinali 1/4 e 5/8 posto; finali 3/4, 5/6 e 7/8 posto e finale 1/2 posto tra le vincenti le semifinali 1/4 per l'assegnazione del titolo di Campione d'italia Under 18 Maschile 2011/2012. I gironi verranno formati prima dell'inizio della finale inserendo per sorteggio: una squadra per girone le 4 squadre prime classificate dei gironi della Fase Interregionale; una squadra per girone le 3 squadre qualificate dalla Seconda Pool della Fase di Lega, una squadra per girone le 3 squadre qualificate dalla Top Pool della Fase di Lega, una o due squadre per girone le 6 squadre Prima classificata delle Fasi Regionali delle regioni LAZIO PUGLIA LOMBARDIA VENETO - EMILIA ROMAGNA - SICILIA, a completare i gironi, evitando di inserire le squadre della stessa regione nello stesso girone. La Finale Nazionale si disputerà dal 7 al 10 giugno 2012 a Trieste. NOVITA Composizione squadre Per la Finale Nazionale 2011/2012 le società partecipanti potranno presentare alla Finale una lista di 14 atleti comprensivi del secondo Libero, fermo restando che ad ogni gara potranno iscrivere a referto al massimo 13 atleti comprensivi del secondo Libero; nel caso di mancanza del secondo Libero, le società potranno presentare una lista di 13 atleti, fermo restando che ad ogni gara potranno iscrivere a referto al massimo 12 atleti. Resta inteso che sono in carico del Comitato Organizzatore le spese di vitto e alloggio per un max 16 persone: 13 atleti 2 allenatori un dirigente e pertanto le spese dell eventuale 14 atleta sarà a carico della società. Gironi della Fase Interregionale: CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 18 MASCHILE 2011/2012 GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D 1 PIE 1 BZ 1 UMB 1 CAL 2 LIG 2 TOS 2 MAR 2 CAM 3 SAR 3 TN 3 ABR 3 BAS 4 4 FRI 4 MOL 4 Nota: le regioni in neretto ospitano il concentramento. Questo il calendario del girone a 3 squadre: Sabato 19 maggio 2012 ore Domenica 20 maggio 2012 ore ore Gli orari delle gare sono inderogabili. Note in caso di rinunce comunicate prima dell inizio della fase interregionale Nel caso di rinuncia di una squadra avente diritto, il posto lasciato libero non verrà integrato da alcuna squadra e l unica gara da disputare si svolgerà Domenica 20 maggio alle ore

6 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 MASCHILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nati dal 1996 al Altezza rete: m 2,35 - Durata gare: 3 set su 5 con Rally Point System - LIBERO: NON può essere utilizzato il LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 17 aprile La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atleti (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. 3) FASE INTERREGIONALE - Formula e periodo di svolgimento Sono ammesse 12 squadre. Saranno formati 4 gironi da 3 squadre in cui le squadre delle 12 regioni vengono inserite nei 4 gironi con il criterio della viciniorietà; questi gironi si disputano con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 12 e 13 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Regionale designato per l organizzazione La Prima classificata di ogni girone si qualifica per la Finale Nazionale per un totale di 4 squadre. Le spese di vitto e alloggio sono a carico delle squadre partecipanti; il Comitato Regionale organizzatore stipulerà apposite convenzioni e le società dovranno prendere accordi con il Comitato per le prenotazioni alberghiere e per eventuali problemi logistici. 4) FINALE NAZIONALE Partecipano 16 squadre: le 12 squadre qualificate direttamente dalle Fasi Regionali e le 4 squadre vincenti i gironi della Fase Interregionale. E previsto l impegno della FIPAV a coprire le spese di vitto e alloggio delle società partecipanti.

7 Formula e periodo di svolgimento Quattro gironi di qualificazione a quattro squadre che si disputano con gare di sola andata; semifinali 9/12 posto tra le terze classificate e semifinali 13/16 posto tra le quarte classificate dei quattro gironi di qualificazione; quarti di finale tra le prime e le seconde classificate dei quattro gironi di qualificazione; finali 9/10, 11/12, 13/14 e 15/16 posto; semifinali 1/4 e 5/8 posto; finali 3/4, 5/6 e 7/8 posto e finale 1/2 posto tra le vincenti le semifinali 1/4 per l'assegnazione del titolo di Campione d'italia Under 16 Maschile 2011/2012. I gironi verranno formati prima dell'inizio della finale inserendo per sorteggio una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata della Fase Regionale delle regioni LOMBARDIA VENETO LAZIO - EMILIA ROMAGNA, una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata della fase Regionale delle regioni PUGLIA CAMPANIA PIEMONTE - SICILIA, una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata dei gironi della Fase Interregionale e una squadra per girone le 4 squadre Seconda classificata della Fase Regionale delle regioni LOMBARDIA VENETO LAZIO - EMILIA ROMAGNA, evitando di inserire le squadre della stessa regione nello stesso girone. La Finale Nazionale si disputerà dal 31 maggio al 3 giugno 2012 a Pomezia (RM). Gironi della Fase Interregionale: CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 MASCHILE 2011/2012 GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D 1 SAR 1 TN 1 MAR 1 BAS 2 TOS 2 BZ 2 UMB 2 MOL 3 LIG 3 FRI 3 ABR 3 CAL Nota: le regioni in neretto ospitano il concentramento. Questo il calendario del girone: Sabato 12 maggio 2012 ore Domenica 13 maggio 2012 ore ore Gli orari delle gare sono inderogabili. Note in caso di rinunce comunicate prima dell inizio della fase interregionale Nel caso di rinuncia di una squadra avente diritto, il posto lasciato libero non verrà integrato da alcuna squadra e l unica gara da disputare si svolgerà Domenica 13 maggio alle ore

8 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nati dal 1998 al Altezza rete: m 2,24 - Durata gare: 3 sets su 5 con Rally Point System - LIBERO: NON può essere utilizzato il LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 09 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atleti (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. Nota Tecnica Non esiste più alcun obbligo riferito all uso della battuta dal basso, e quindi il servizio è liberalizzato. 4) FINALE NAZIONALE Sono ammesse le 20 squadre vincenti le Fasi Regionali (la regione Valle d Aosta non ha svolto il Campionato Under 14/M e pertanto al suo posto viene inserita la squadra 2^ classificata della Puglia, regione dove si svolge la Finale Nazionale). E previsto l impegno della FIPAV a coprire le spese di vitto e alloggio delle società partecipanti. Per l eventuale sostituzione di altre squadre aventi diritto che comunicano la loro rinuncia in tempo utile, si procederà a ripescare in ordine prioritario le squadre seconde classificate delle Fasi Regionali delle seguenti regioni: - Regione della squadra che ha comunicato la rinuncia; - Veneto (1^ classificata Finale Nazionale 2010/2011) - Marche (3^ classificata Finale Nazionale 2010/2011) - Campania (4^ classificata Finale Nazionale 2010/2011).

9 Formula e periodo di svolgimento Durata gare: 2 sets su 3 con Rally Point System (anche l eventuale terzo set a 25 punti con cambio di campo a 13). Per la classifica si applica il nuovo sistema di punteggio. 3 punti alla vittoria per punti alla vittoria per punto alla sconfitta per punti alla sconfitta per 0-2 La Finale Nazionale si disputerà dal 24 al 27 maggio 2012 a Alberobello Castellana Grotte Putignano Noci e Locorotondo (BA).

10 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 13 MASCHILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nati dal 1999 al Altezza rete: m 2,15 - Durata gare:2 set su 3 con Rally Point System con l eventuale terzo set a 25 punti con cambio di campo a 13 - LIBERO: NON può essere utilizzato il LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 29 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atleti (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. NOTA TECNICA È obbligatorio l uso del servizio dal basso.

11 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 18 FEMMINILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nate dal 1994 al Altezza rete: m 2,24 - Durata gare: 3 set su 5 con Rally Point System - LIBERO: possono essere utilizzati Primo e Secondo LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 03 aprile La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atlete (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. 3) FASE INTERREGIONALE - Formula e periodo di svolgimento Sono ammesse 13 squadre come da normativa su riportata. Saranno formati 4 gironi (tre da 3 squadre e uno da 4) in cui le 13 squadre vengono inserite nei 4 gironi con il criterio della viciniorietà; questi gironi si disputano con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 19 e 20 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Regionale designato per l organizzazione. La Prima classificata di ogni girone si qualifica per la Finale Nazionale per un totale di 4 squadre. Le spese di vitto e alloggio sono a carico delle squadre partecipanti; il Comitato Regionale organizzatore stipulerà apposite convenzioni e le società dovranno prendere accordi con il Comitato per le prenotazioni alberghiere e per eventuali problemi logistici. 4) FINALE NAZIONALE Partecipano 16 squadre: le 12 squadre qualificate direttamente dalle Fasi Regionali e le 4 squadre vincenti i gironi della Fase Interregionale. E previsto l impegno della FIPAV a coprire le spese di vitto e alloggio delle società partecipanti.

12 Formula e periodo di svolgimento Quattro gironi di qualificazione a quattro squadre che si disputano con gare di sola andata; semifinali 9/12 posto tra le terze classificate e semifinali 13/16 posto tra le quarte classificate dei quattro gironi di qualificazione; quarti di finale tra le prime e le seconde classificate dei quattro gironi di qualificazione; finali 9/10, 11/12, 13/14 e 15/16 posto; semifinali 1/4 e 5/8 posto; finali 3/4, 5/6 e 7/8 posto e finale 1/2 posto tra le vincenti le semifinali 1/4 per l'assegnazione del titolo di Campione d'italia Under 18 Femminile 2011/2012 (ALLEGATO D5). I gironi verranno formati prima dell'inizio della finale inserendo per sorteggio una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata della Fase Regionale delle regioni LOMBARDIA VENETO LAZIO - EMILIA ROMAGNA, una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata della fase Regionale delle regioni TOSCANA PIEMONTE PUGLIA - MARCHE, una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata dei gironi della Fase Interregionale e una squadra per girone le 4 squadre Seconda classificata della Fase Regionale delle regioni LOMBARDIA VENETO LAZIO - EMILIA ROMAGNA, evitando di inserire le squadre della stessa regione nello stesso girone. La Finale Nazionale si disputerà dal 7 al 10 giugno 2012 a Potenza. NOVITA Composizione squadre Per la Finale Nazionale 2011/2012 le società partecipanti potranno presentare alla Finale una lista di 14 atlete comprensive del secondo Libero, fermo restando che ad ogni gara potranno iscrivere a referto al massimo 13 atlete comprensive del secondo Libero; nel caso di mancanza del secondo Libero, le società potranno presentare una lista di 13 atlete, fermo restando che ad ogni gara potranno iscrivere a referto al massimo 12 atlete. Resta inteso che sono in carico del Comitato Organizzatore le spese di vitto e alloggio per un max 16 persone: 13 atlete 2 allenatori un dirigente e pertanto le spese dell eventuale 14 atleta sarà a carico della società. Gironi della Fase Interregionale: CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 18 FEMMINILE 2011/2012 GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D 1 LIG 1 FRI 1 ABR 1 BAS 2 AO 2 TN 2 CAM 2 CAL 3 SAR 3 BZ 3 MOL 3 SIC 4 UMB Nota: le regioni in neretto ospitano il concentramento. Questo il calendario del girone a 3 squadre: Sabato 19 maggio 2012 ore Domenica 20 maggio 2012 ore ore Gli orari delle gare sono inderogabili. Note in caso di rinunce comunicate prima dell inizio della fase interregionale Nel caso di rinuncia di una squadra avente diritto, il posto lasciato libero non verrà integrato da alcuna squadra e l unica gara da disputare si svolgerà Domenica 20 maggio alle ore

13 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 FEMMINILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nate dal 1996 al Altezza rete: m 2,24 - Durata gare: 3 set su 5 con Rally Point System - LIBERO: possono essere utilizzati Primo e Secondo LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 18 aprile La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atlete (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. 3) FASE INTERREGIONALE - Formula e periodo di svolgimento Sono ammesse 13 squadre. Saranno formati 4 gironi (tre da 3 squadre e uno da 4) in cui le 13 squadre vengono inserite nei 4 gironi con il criterio della viciniorietà; questi gironi si disputano con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 12 e 13 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Regionale designato per l organizzazione. La Prima classificata di ogni girone si qualifica per la Finale Nazionale per un totale di 4 squadre. Le spese di vitto e alloggio sono a carico delle squadre partecipanti; il Comitato Regionale organizzatore stipulerà apposite convenzioni e le società dovranno prendere accordi con il Comitato per le prenotazioni alberghiere e per eventuali problemi logistici. 4) FINALE NAZIONALE Partecipano 16 squadre: le 12 squadre qualificate direttamente dalle Fasi Regionali e le 4 squadre vincenti i gironi della Fase Interregionale.

14 E previsto l impegno della FIPAV a coprire le spese di vitto e alloggio delle società partecipanti. Formula e periodo di svolgimento Quattro gironi di qualificazione a quattro squadre che si disputano con gare di sola andata; semifinali 9/12 posto tra le terze classificate e semifinali 13/16 posto tra le quarte classificate dei quattro gironi di qualificazione; quarti di finale tra le prime e le seconde classificate dei quattro gironi di qualificazione; finali 9/10, 11/12, 13/14 e 15/16 posto; semifinali 1/4 e 5/8 posto; finali 3/4, 5/6 e 7/8 posto e finale 1/2 posto tra le vincenti le semifinali 1/4 per l'assegnazione del titolo di Campione d'italia Under 16 Femminile 2011/2012. I gironi verranno formati prima dell'inizio della finale inserendo per sorteggio una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata della Fase Regionale delle regioni LOMBARDIA VENETO - EMILIA ROMAGNA - TOSCANA, una squadra per girone le 4 squadre Prima classificata della fase Regionale delle regioni LAZIO PIEMONTE SICILIA - PUGLIA, una squadra per girone le 4 squadre prime classificate dei gironi della Fase Interregionale e una squadra per girone le 4 squadre Seconda classificata della Fase Regionale delle regioni LOMBARDIA VENETO - EMILIA ROMAGNA - TOSCANA, evitando di inserire le squadre della stessa regione nello stesso girone). La Finale Nazionale si disputerà dal 31 maggio al 3 giugno 2012 a Lucrezia di Cartoceto (PU). CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 FEMMINILE 2011/2012 Gironi della Fase Interregionale: GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D 1 AO 1 FRI 1 MOL 1 CAM 2 LIG 2 TN 2 MAR 2 BAS 3 SAR 3 BZ 3 ABR 3 CAL 4 UMB Nota: le regioni in neretto ospitano il concentramento. Questo il calendario del girone a 3 squadre: Sabato 19 maggio 2012 ore Domenica 20 maggio 2012 ore ore Gli orari delle gare sono inderogabili. Note in caso di rinunce comunicate prima dell inizio della fase interregionale Nel caso di rinuncia di una squadra avente diritto, il posto lasciato libero non verrà integrato da alcuna squadra e l unica gara da disputare si svolgerà Domenica 20 maggio alle ore

15 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 FEMMINILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nate dal 1998 al Altezza rete: m 2,15 - Durata gare: 3 set su 5 con Rally Point System. - LIBERO: NON può essere utilizzato il LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 08 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atlete (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. Note Tecniche Il tocco di ricezione del servizio avversario sarà giudicato secondo le seguenti direttive: - costituisce sempre fallo la ricezione eseguita con tecnica di palleggio a due mani aperte con impatto della palla al di sopra dell altezza delle spalle; - deve essere regolamentato sulla base delle indicazioni relative ai secondi e terzi tocchi di gioco (deve essere differenziato dal tocco di difesa che, per definizione, risponde all attacco avversario). 3) FINALE NAZIONALE Sono ammesse le 21 squadre vincenti le Fasi Regionali. E previsto l impegno della FIPAV a coprire le spese di vitto e alloggio delle società partecipanti. Per l eventuale sostituzione di squadre aventi diritto che comunicano la loro rinuncia in tempo utile, si procederà a ripescare in ordine prioritario le squadre seconde classificate delle Fasi Regionali delle seguenti regioni:

16 - Regione della squadra che ha comunicato la rinuncia; - Liguria (Regione dove si svolge la Finale Nazionale); - Veneto (1^ classificata Finale Nazionale 2010/2011) - Lombardia (2^ classificata Finale Nazionale 2010/2011) - Piemonte (3^ classificata Finale Nazionale 2010/2011). Formula e periodo di svolgimento Durata gare: 2 sets su 3 con Rally Point System (anche l eventuale terzo set a 25 punti con cambio di campo a 13). Per la classifica si applica il nuovo sistema di punteggio. 3 punti alla vittoria per punti alla vittoria per punto alla sconfitta per punti alla sconfitta per 0-2 La Finale Nazionale si disputerà dal 24 al 27 maggio 2012 a Diano Marina e Imperia.

17 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 13 FEMMINILE STAGIONE AGONISTICA 2011/2012 1) NORME COMUNI - Limiti di età: nate dal 1999 al Altezza rete: m 2,15 - Durata gare: 2 set su 3 con Rally Point System,con l eventuale terzo set a 25 punti con cambio di campo a 13 - LIBERO: NON può essere utilizzato il LIBERO I provvedimenti disciplinari pendenti dopo ogni fase si azzerano, a parte eventuali giornate di squalifica o sospensioni da ogni attività federale che vanno comunque scontate nelle gare successive anche se di Fase diversa. 2) FASE REGIONALE A cura dei Comitati Regionali competenti per territorio. Accedono alla Finale Regionale le squadre vincenti le fasi provinciali organizzate secondo quanto stabilito in sede di Consulta Regionale. Questo girone si disputa con la formula del girone all italiana con gare di sola andata in sede unica il 30 maggio La sede di svolgimento del girone sarà scelta dal Comitato Provinciale designato per l organizzazione. Si ricorda che la concomitanza di gare di campionati di categoria e gare di campionati di serie non costituisce motivo di rinvio. Contributi gara Non è previsto il versamento di alcun contributo gara per la fase regionale. Giustizia Sportiva Tutte le gare della Fase regionale saranno omologate dal Giudice Unico Regionale dopo la conclusione della Fase stessa. Designazioni arbitrali A cura della Commissione Designante Regionale per la designazione del 1 e 2 arbitro e del segnapunti federale. Composizione squadre Ad ogni gara possono essere iscritti a referto al massimo 12 o 13 atlete (nel caso di presenza del secondo Libero). Palloni Di Gioco Il Comitato Provinciale Organizzatore metterà a disposizione i palloni necessari per la disputa delle gare; per il riscaldamento pre-gara dovranno provvedere le società in proprio. Norme Tecniche È obbligatorio l uso del servizio dal basso. Il tocco di ricezione del servizio avversario sarà giudicato secondo le seguenti direttive: - costituisce sempre fallo la ricezione eseguita con tecnica di palleggio a due mani aperte con impatto della palla al di sopra dell altezza delle spalle; - deve essere regolamentato sulla base delle indicazioni relative ai secondi e terzi tocchi di gioco (deve essere differenziato dal tocco di difesa che, per definizione, risponde all attacco avversario).

18 SEDI DI SVOLGIMENTO FASI REGIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2011/2012 CATEGORIA U18 Maschile U18 Femminile U16 Maschile U16 Femminile U14 Maschile U14 Femminile U13 Maschile U13 Femminile C.P. DESIGNATO ALL ORGANIZZAZIONE Cosenza Reggio Calabria Catanzaro Reggio Calabria Catanzaro Cosenza Vibo Valentia Reggio Calabria

19 Si trascrivono i risultati dei campionati in corso di svolgimento, in attesa di omologa per accertamenti sul tesseramento. Inoltre, il G.U.R. si riserva di esperire ulteriori verifiche, riguardo l ottemperanza delle disposizioni impartite dal CR. Tutte le sanzioni potranno essere comminate anche nei C. U. delle giornate successive, non appena l'ufficio avrà provveduto a riesaminare i referti di gara. SERIE C FEMMINILE Giornata: 20 Data Squadra A Squadra B SV SP P1 P2 P3 P4 P5 17/03/2012 S.S. Cuore Athletes World Pizzo /19 25/10 25/21 / / Arbitri BRESSI GIUSEPPE GIORLA ANTONELLA 18/03/2012 Ottica Mandelli Us.Acli.Virtus.M.Mancuso Asd /25 25/19 21/25 25/18 15/9 Arbitri PAVIGLIANITI ANNUNZIATO MARCIANO DOMENICO 17/03/2012 C.A.V. Gallico G. M. Volley /20 25/11 25/10 / / Arbitri ROMEO VINCENZO MARCIANO DOMENICO 17/03/2012 A.S.D. Lamezia Volley A.S.D. Elio Sozzi /11 25/21 25/8 / / Arbitri MORELLO ELENA NOTARO GABRIELLA 17/03/2012 Pallavolo Paola Del Verde Industrie Alimentari /11 25/17 25/17 / / Arbitri SAVAGLIO MARIA ELENA ORIOLO GIUSEPPINA 18/03/2012 D&v Motors Locri Sensation Profumerie Gioiosa /25 15/25 24/26 / / Arbitri GALIANO BARBARA CANGEMI VITO 18/03/2012 Pallavolo Crotone Conad Palmi Ekuba Volley /30 25/20 18/25 25/14 15/10 Arbitri VERTA LUCA VITOLA VALERIA Classifica Serie C Regionale Femminile SQUADRA P G GV GP SV SP PF PS QS QP C.A.V. Gallico Pallavolo Crotone S.S. Cuore Conad Palmi Ekuba Volley Pallavolo Paola Athletes World Pizzo A.S.D. Lamezia Volley Del Verde Industrie Alimentari Sensation Profumerie Gioiosa D&v Motors Locri Ottica Mandelli G. M. Volley Us.Acli.Virtus.M.Mancuso Asd A.S.D. Elio Sozzi

20 SERIE C MASCHILE Giornata: 20 Data Squadra A Squadra B SV SP P1 P2 P3 P4 P5 18/03/2012 Donrusso Nova Volley Lc Provolley Crotone /11 25/16 25/6 / / Arbitri RUSSO SANTINA CONDINO GIUSEPPE 18/03/2012 Graphic Neon Catona Pallavolo Polistena /19 26/24 25/18 / / Arbitri BRESSI GIUSEPPE PULTRONE EUGENIO 17/03/2012 Aid Your City Castrolibero A.S.D. Luck Volley Rc /22 16/25 26/24 25/20 / Arbitri AGAPITO PIETRO SODANO PIERLUIGI 18/03/2012 Mymamy Volley Rc Pallavolo Milani /25 22/25 19/25 / / Arbitri SCARFO FABIO PAVIGLIANITI ANNUNZIATO 18/03/2012 Publiglobe Cinquefrondi Fusion Volley Soverato /15 25/23 25/15 / / Arbitri RICHICHI ANTONINO MOSCATO RAFFAELE 18/03/2012 Fides Volley Campo Calabro Autolandia Volley /23 25/21 25/19 / / Arbitri SCAVELLI MARTINA NICOLAZZO MAURIZIO 17/03/2012 Icq-ecoross Pallavolo Rossano Asd Estro Volley /16 25/12 25/17 / / Arbitri VERTA LUCA RUSSO SANTINA 14/03/2012 Scuola Volley Paola Donrusso Nova Volley /25 15/25 23/25 / / Arbitri NICOLAZZO MAURIZIO CAVALIERI ALESSANDRO 14/03/2012 Pallavolo Polistena Lc Provolley Crotone /18 25/17 25/18 / / Arbitri SODANO PIERLUIGI RICHICHI ANTONIO Classifica Serie C Regionale Maschile SQUADRA P G GV GP SV SP PF PS QS QP Publiglobe Cinquefrondi Aid Your City Castrolibero A.S.D. Luck Volley Rc Donrusso Nova Volley Icq-ecoross Pallavolo Rossano Autolandia Volley Fides Volley Campo Calabro Graphic Neon Catona Asd Estro Volley Pallavolo Milani Pallavolo Polistena Fusion Volley Soverato Mymamy Volley Rc Lc Provolley Crotone Scuola Volley Paola

21 SERIE D FEMMINILE Girone P Giornata: 5 Data Squadra A Squadra B SV SP P1 P2 P3 P4 P5 18/03/2012 Calabra Maceri San Lucido Forgest Lamezia Terme /22 26/28 25/15 26/24 / Arbitri SETTEMBRE ALBERTO CUPELLO MATTIA 18/03/2012 Costa Viola Acli Settecolli Cs /20 25/16 25/23 / / Arbitri BRANCA GIANLUCA ROMEO CARMELA 18/03/2012 New Team Volley Melito Asd Bioresolve Avolio Volley /25 14/25 19/25 / / Arbitri MARCIANO DOMENICO PAVIGLIANITI ANNUNZIATO 17/03/2012 Paper Moon Volley Pallavolo Metauria /25 25/17 23/25 25/17 15/1 Arbitri CANGEMI VITO AIELLO VALENTINA 20/03/2012 Costa Viola New Team Volley Melito Asd /16 26/24 25/23 / / Arbitro ROMEO CARMELA Classifica Serie D Regionale Femminile - Girone P SQUADRA P G GV GP SV SP PF PS QS QP Costa Viola Paper Moon Volley Acli Settecolli Cs Bioresolve Avolio Volley Pallavolo Metauria Calabra Maceri San Lucido New Team Volley Melito Asd Forgest Lamezia Terme SERIE D FEMMINILE Girone R Giornata: 5 Data Squadra A Squadra B SV SP P1 P2 P3 P4 P5 17/03/2012 Cna - Vv Filadelfia Cup Volley Pgs Auxilium Soverato /27 25/23 25/18 / / Arbitri MOSCATO RAFFAELE MARCIANO CARMELO 17/03/2012 A.S. Cosenza Pallavolo Olimpia Bagnara /25 25/17 25/19 16/25 15/12 Arbitri VITOLA VALERIA CARICATO GIUSEPPE 17/03/2012 Gruppo Esisud Stella Azzurra Dream Volley Pizzo /22 25/20 25/21 / / Arbitri VITERBO DALILA MAZZA ANTONIO Classifica Serie D Regionale Femminile - Girone R SQUADRA P G GV GP SV SP PF PS QS QP A.S. Cosenza Pallavolo Spinella Marmi Rc Olimpia Bagnara Gruppo Esisud Stella Azzurra Pgs Auxilium Soverato Cna - Vv Filadelfia Cup Volley Dream Volley Pizzo

22 PROSSIMO TURNO Serie C Regionale Femminile N Data Ora Località Squadra A Squadra B Sab Catanzaro Lido Us.Acli.Virtus.M.Mancuso Asd Athletes World Pizzo Dom Cosenza G. M. Volley 2000 Ottica Mandelli Sab Reggio Calabria A.S.D. Elio Sozzi C.A.V. Gallico Dom Palmi Conad Palmi Ekuba Volley A.S.D. Lamezia Volley Dom Paola Pallavolo Paola D&v Motors Locri Dom Reggio Calabria Del Verde Industrie Alimentari Pallavolo Crotone Dom Siderno Sensation Profumerie Gioiosa S.S. Cuore Serie C Regionale Maschile N Data Ora Località Squadra A Squadra B Dom Crotone Lc Provolley Crotone Graphic Neon Catona Dom Soverato Fusion Volley Soverato Autolandia Volley Dom Belvedere M.mo Donrusso Nova Volley Aid Your City Castrolibero Sab Polistena Pallavolo Polistena Icq-ecoross Pallavolo Rossano Sab Paola Scuola Volley Paola Fides Volley Campo Calabro Dom Reggio Calabria Asd Estro Volley Publiglobe Cinquefrondi Sab Reggio Calabria A.S.D. Luck Volley Rc Mymamy Volley Rc Serie D Regionale Femminile Girone P N Data Ora Località Squadra A Squadra B Sab Marina di Gioiosa J. Paper Moon Volley Calabra Maceri San Lucido Sab Lamezia Terme Forgest Lamezia Terme Costa Viola Sab Castrolibero Acli Settecolli Cs New Team Volley Melito Asd Sab Gioia Tauro Pallavolo Metauria Bioresolve Avolio Volley Serie D Regionale Femminile Girone R N Data Ora Località Squadra A Squadra B Dom Reggio Calabria Spinella Marmi Rc Cna - Vv Filadelfia Cup Volley Dom Soverato Pgs Auxilium Soverato A.S. Cosenza Pallavolo Gio Palmi Olimpia Bagnara 1978 Gruppo Esisud Stella Azzurra Serie D Regionale Maschile N Data Ora Località Squadra A Squadra B Sab Bisignano Volley Bisignano Mister Toto Volley Sab Lamezia Terme Next Atlas Volley Apogia Hotels Group Dom S. Pietro a Maida Volley Autobartuca Callipo Sport Sab Castrovillari Capani Gelateria Castrovillari Ristorazione Rugolo Nicotera Dom Diamante Auto Di Giorno Diamante Ristorante La Mimosa Dom Vibo Marina Volley Vibo Marina Ligotti Impianti Decollatura

23 SPOSTAMENTI GARE N Data Ora Luogo Squadra A Squadra B CF Dom Cosenza G. M. Volley 2000 Ottica Mandelli CF Dom Paola* Pallavolo Paola D&v Motors Locri CF Dom Belvedere M.mo Donrusso Nova Volley Aid Your City Castrolibero CM Sab Paola* Scuola Volley Paola Fides Volley Campo Calabro DFR Gio Palmi Olimpia Bagnara 1978 Gruppo Esisud Stella Azzurra DM Sab Lamezia Terme Next Atlas Volley Apogia Hotels Group *N.B. Le gare CF 526 e CM 973 si svolgeranno, causa indisponibilità della Palestra Comunale di Paola, presso il Palatenda sito in Via S.Agata accanto alla Palestra Comunale. PROVVEDIMENTI G.U.R. A CARICO TESSERATI: CF CONAD PALMI EKUBA VOLLEY - DE ARAUJO SOUSA FABIOLA (ATLETA) - AMMONIZIONE Per aver, a fine gara, animosamente protestato all'indirizzo della coppia arbitrale. (2 Penalità) CF CONAD PALMI EKUBA VOLLEY - BORETTI GAETANO (DIRIGENTE) - SOSPENSIONE DA OGNI ATTIVITA' FEDERALE PER 7 GG Per essersi presentato nello spogliatoio arbitrale prima della gara per protestare animosamente all' indirizzo della coppia arbitrale. Già ammonito in gara precedente. (2 Penalità + 2 Penalità precedenti - Totale 4 Penalità) CF CONAD PALMI EKUBA VOLLEY - VERSI VINCENZO (DIRIGENTE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA Per essere arbitrariamente entrato sul terreno di gioco, prima dell'inizio della stessa, per protestare all'indirizzo dei direttori di gara. Lo stesso reiterava il proprio comportamento dagli spalti durante la gara. (3 Penalità) DFR DREAM VOLLEY PIZZO - SCIUTTO FRANCESCO (DIRIGENTE) - AMMONIZIONE Per aver, riconosciuto tra il pubblico, protestato avverso una decisione del 1 arbitro della gara. A CARICO SOCIETA : CM FIDES VOLLEY CAMPO CALABRO - MULTA 120,00 Scadenza 05/04/2012 Per mancata presentazione dell'allenatore in campo. 3^ sanzione. CF CONAD PALMI EKUBA VOLLEY - DIFFIDA Per aver un proprio isolato sostenitore a fine gara, proferito frasi irriguardose all'indirizzo del 1 arbitro della gara. CM FUSION VOLLEY SOVERATO - DIFFIDA Per mancata presentazione dell'allenatore in campo. 2^ sanzione. DFP CALABRA MACERI SAN LUCIDO - DIFFIDA Per mancanza linee dell'allenatore. CF CONAD PALMI EKUBA VOLLEY - MULTA 50,00 Scadenza 05/04/2012 Per la sospensione comminata al proprio dirigente. CM PALLAVOLO MILANI - AMMONIZIONE Per aver inserito a penna il nominativo di un tesserato sul modello CAMP3 DM VOLLEY BISIGNANO - AMMONIZIONE Per aver inserito a penna il nominativo di un tesserato sul modello CAMP3 Affisso all albo il 21/03/2012 Sergio Sorrenti Resp. Area Organizzativa Avv. Maria Bellomusto Giudice Unico Regionale

24 GARE DEI CAMPIONATI NAZIONALI IN PROGRAMMA IN CALABRIA DAL 24/03/2012 AL 25/03/2012 CAMP. SQUADRA A SQUADRA B DATA ORA LUOGO A1/M TONNO CALLIPO VIBO VAL. CASA MODENA 25/03/ PALAVALENTIA VIA DELLA PACE VIBO VALENTIA B2/F AVB KERMES SPEZZANO COSTAVERDE CEFALU 25/03/ PALAZZETTO DELLO SPORT VIA NAZIONALE SPEZZANO ALBANESE B2/F AS PALLAVOLO CUTRO MESSINA VOLLEY 24/03/ PALAZZETTO COMUNALE LOC. SANGUE DI GATTA - CUTRO B2/M VOLO VIRTUS LAMEZIA CALLIPO SPORT VIBO VAL. 24/03/ PALAZZETTO SPARTI VIA MARCONI LAMEZIA T. 5 -

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 42 DEL 30/06/2012 COMITATO REGIONALE Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 30 DEL 23/05/2011 CONSIGLIO REGIONALE PRESIDENTE CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 VICE PRESIDENTE ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Sede Comitato Regionale Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria.com Consigliere Segretario

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 36 DEL 06/06/2012 COMITATO REGIONALE Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

SERIE C FEMMINILE - FINALE PLAY OFF PROMOZIONE GARA 1

SERIE C FEMMINILE - FINALE PLAY OFF PROMOZIONE GARA 1 Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 30/05/2012 COMITATO REGIONALE Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati provinciali Referente Tesseramento R.A.O.

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati provinciali Referente Tesseramento R.A.O.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 18 DEL 16/02/2011 CONSIGLIO REGIONALE PRESIDENTE CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 VICE PRESIDENTE ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Sede Comitato Regionale Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 20 DEL 02/03/2011 CONSIGLIO REGIONALE PRESIDENTE CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 VICE PRESIDENTE ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 08 DEL 08/11/2012 Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 Consigliere Segretario TOMMASO LAURENDA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.4 DEL STAGIONE AGONISTICA

COMUNICATO UFFICIALE N.4 DEL STAGIONE AGONISTICA COMUNICATO UFFICIALE N.4 DEL 24.10.2018 STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.-

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 10 DEL

COMUNICATO UFFICIALE N 10 DEL Fipav Calabria COMUNICATO REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 10 DEL 11/11/2009 CONSIGLIO REGIONALE PRESIDENTE CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 VICE PRESIDENTE ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 CONSIGLIERE

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche dei campionati

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 12/12/2012 Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente Consigliere Segretario Consiglieri Regionali ANTONIO ATTERITANO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 04 DEL 10/10/2012 COMITATO REGIONALE Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 Consigliere Segretario

Dettagli

Regolamento e Formule FINALI NAZIONALI CAMPIONATI di Categoria 2018/2019

Regolamento e Formule FINALI NAZIONALI CAMPIONATI di Categoria 2018/2019 Regolamento e Formule FINALI NAZIONALI CAMPIONATI di Categoria 2018/2019 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica on line, nei documenti

Dettagli

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali 2ª Edizione Torneo Natale In Volley

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali 2ª Edizione Torneo Natale In Volley Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Referente Tesseramento Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche campionati provinciali 2ª Edizione

Dettagli

AGGIORNAMENTO ORGANICI CAMPIONATI REGIONALI

AGGIORNAMENTO ORGANICI CAMPIONATI REGIONALI Vibo Valentia 27/07/2012 Prot. 207/2012 AGGIORNAMENTO ORGANICI CAMPIONATI REGIONALI Facendo seguito all ufficializzazione da parte dell Ufficio Campionati Nazionali del ripescaggio nel campionato nazionale

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 04 DEL 05/09/2011 COMITATO REGIONALE Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 Consigliere Segretario

Dettagli

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali Calendario play off terza fase prima divisione maschile

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali Calendario play off terza fase prima divisione maschile Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Referente Tesseramento Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche campionati provinciali Calendario

Dettagli

0010 17/09/2011 18.30 PAOLA PALLAVOLO PAOLA VOLLEY SAN LUCIDO 0011 18/09/2011 18.00 SCALEA POSEIDON SCALEA RIPOSA

0010 17/09/2011 18.30 PAOLA PALLAVOLO PAOLA VOLLEY SAN LUCIDO 0011 18/09/2011 18.00 SCALEA POSEIDON SCALEA RIPOSA CALENDARIO DI GIOCO: TFA - Coppa Calabria Femminile - Girone A 0010 17/09/2011 18.30 PAOLA PALLAVOLO PAOLA VOLLEY SAN LUCIDO 0011 18/09/2011 18.00 SCALEA POSEIDON SCALEA RIPOSA 0012 24/09/2011 20.00 XXXXXXXX

Dettagli

CALENDARIO DI GIOCO: FF001 - COPPA CALABRIA MASCHILE-GIR.C 1 Giornata. 2 Giornata

CALENDARIO DI GIOCO: FF001 - COPPA CALABRIA MASCHILE-GIR.C 1 Giornata. 2 Giornata CALENDARIO DI GIOCO: FF001 - COPPA CALABRIA MASCHILE-GIR.C 0166 23/09/2012 18.30 SOVERATO (CZ) FUSION VOLLEY ASD LC PROVOLLEY CROTONE 0167 30/09/2012 18.30 CROTONE LC PROVOLLEY CROTONE FUSION VOLLEY ASD

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati provinciali Indirizzi utili e calendario

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Sede Comitato Regionale Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria.com Consigliere Segretario

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati provinciali Referente Tesseramento R.A.O.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.31 DEL STAGIONE AGONISTICA

COMUNICATO UFFICIALE N.31 DEL STAGIONE AGONISTICA COMUNICATO UFFICIALE N.31 DEL 16.05.2019 STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.-

Dettagli

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19. Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche campionati provinciali Referente Tesseramento Giovanni D ELIA Comm. Ufficiali

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 23 DEL 23/03/2011 CONSIGLIO REGIONALE PRESIDENTE CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 VICE PRESIDENTE ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche dei campionati

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Sede Comitato Regionale Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria.com Consigliere Segretario

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria.com Consigliere Segretario TOMMASO LAURENDA 366 6802254

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

REGOLAMENTO E FORMULE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017

REGOLAMENTO E FORMULE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 REGOLAMENTO E FORMULE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

Regolamento e Formule FINALI NAZIONALI CAMPIONATI di Categoria 2017/2018

Regolamento e Formule FINALI NAZIONALI CAMPIONATI di Categoria 2017/2018 Regolamento e Formule FINALI NAZIONALI CAMPIONATI di Categoria 2017/2018 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica on line, nei documenti

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 18 MASCHILE 2017/2018

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 18 MASCHILE 2017/2018 Roma, 20 maggio 2018 Alle società interessate CR FIPAV interessati CT FIPAV interessati Leghe Nazionali Pallavolo Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 18 MASCHILE 2017/2018 Si comunica che la Finale in

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali Under 16 seconda fase ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE 17.

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali Under 16 seconda fase ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE 17. Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Referente Tesseramento Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche campionati provinciali Under 16 seconda

Dettagli

F I P A V Comitato Provinciale Reggio Calabria

F I P A V Comitato Provinciale Reggio Calabria F I P A V Comitato Provinciale Reggio Calabria Anno Sportivo 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 28 del 09/05/2013 PRESIDENTE PANUCCIO DOMENICO VICE PRESIDENTE CARROZZA VINCENZO CONSIGLIERE RETARIO DEL CONSIGLIO

Dettagli

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 STAGIONE AGONISTICA 2016/ INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/ Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica on line, nel documento

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.6 DEL STAGIONE AGONISTICA

COMUNICATO UFFICIALE N.6 DEL STAGIONE AGONISTICA COMUNICATO UFFICIALE N.6 DEL 07.11.2018 STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.-

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali Documentazione da presentare da parte delle società alle gare modulo camp 3

All interno. Risultati e classifiche campionati provinciali Documentazione da presentare da parte delle società alle gare modulo camp 3 Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Referente Tesseramento Giovanni D ELIA Commissario Ufficiali di Gara Salvatore IOFRIDA Commissario Designante

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Fiduciario Allenatore e Coordinatore CQP Francesco

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Sede Comitato Regionale Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria.com Consigliere Segretario

Dettagli

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 20 MASCHILE 2017/2018

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 20 MASCHILE 2017/2018 Roma, 08-05-2018 Alle società interessate CR FIPAV interessati CP FIPAV interessati Leghe Nazionali Pallavolo Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 20 MASCHILE 2017/2018 Si comunica che la Finale in oggetto

Dettagli

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria Anno Sportivo 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 32 del 31/05/2013 PRESIDENTE PANUCCIO DOMENICO VICE PRESIDENTE CARROZZA VINCENZO CONSIGLIERE SEGRETARIO DEL CONSIGLIO

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria Anno Sportivo 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 30 del 22/05/2013 PRESIDENTE PANUCCIO DOMENICO VICE PRESIDENTE CARROZZA VINCENZO CONSIGLIERE RETARIO DEL CONSIGLIO

Dettagli

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria Anno Sportivo 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 31 del 29/05/2013 PRESIDENTE PANUCCIO DOMENICO VICE PRESIDENTE CARROZZA VINCENZO CONSIGLIERE RETARIO DEL CONSIGLIO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

Calabria Campania Puglia

Calabria Campania Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2017 13^ EDIZIONE INDOOR Calabria Campania Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305 Vibo Valentia, 10.06.2017

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE Fipav Calabria COMUNICATO UFFICIALE REGIONALE COMUNICATO UFFICIALE N 32 DEL 01/06/2011 CONSIGLIO REGIONALE PRESIDENTE CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 VICE PRESIDENTE ANTONIO ATTERITANO 366 6802249

Dettagli

Comunicato 10/2019. Regolamento e Formule FINALI REGIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2018/2019

Comunicato 10/2019. Regolamento e Formule FINALI REGIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2018/2019 Comunicato 10/2019 Regolamento e Formule FINALI REGIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2018/2019 Per quanto non esplicitamentee contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati provinciali Indirizzi utili e calendari

Dettagli

Prima Divisione Maschile Classifica P G GV GP SV SP PF PS. Under 16 Maschile - Triangolare Prefinale Classifica P G GV GP SV SP PF PS

Prima Divisione Maschile Classifica P G GV GP SV SP PF PS. Under 16 Maschile - Triangolare Prefinale Classifica P G GV GP SV SP PF PS Si trascrivono i risultati dei campionati in corso di svolgimento, in attesa di omologa per accertamenti sul tesseramento. Tutte le sanzioni potranno essere comminate anche nei C.U. delle giornate successive,

Dettagli

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 GUIDA PRATICA INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 Approvate dal Consiglio Federale del 30 ottobre 2015 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 23 Del 10/04/2019

Comunicato Ufficiale N 23 Del 10/04/2019 Comunicato Ufficiale N 23 Del 10/04/2019 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA Responsabile

Dettagli

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2019/2020.

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2019/2020. INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 37^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati provinciali Prima divisione maschile gironi

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro Responsabile Organizzativa Gare Provinciali Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Fiduciario Provinciale Allenatori Giuseppe

Dettagli

CARMELO SESTITO Via G.Fortunato Vibo valentia

CARMELO SESTITO Via G.Fortunato Vibo valentia Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via G.Fortunato - 89900 Vibo valentia 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì dalle ore

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.29 DEL STAGIONE AGONISTICA

COMUNICATO UFFICIALE N.29 DEL STAGIONE AGONISTICA COMUNICATO UFFICIALE N.29 DEL 27.04.2019 STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.-

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche dei campionati

Dettagli

REGOLAMENTO E FORMULE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016

REGOLAMENTO E FORMULE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 REGOLAMENTO E FORMULE FINALI NAZIONALI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria.

Presidente. Sede Comitato Regionale. Recapito Corrispondenza. Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366 6802249 atteritano@fipavcalabria. Presidente CARMELO SESTITO 335 451209 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Martedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presidente@fipavcalabria.com Vice Presidente ANTONIO ATTERITANO 366

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI DELLA BRIANZA STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI DELLA BRIANZA STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di Monza e Brianza Loro sedi Agrate B.za 01-12-2011 Prot. 54/CPG e p.c. C.P. Como C.P. Lecco C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI DELLA BRIANZA STAGIONE 2011/12

Dettagli

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 14 FEMMINILE 2017/2018

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 14 FEMMINILE 2017/2018 Roma, 24-04-2018 Alle società interessate CR FIPAV interessati CP FIPAV interessati Leghe Nazionali Pallavolo Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 14 FEMMINILE 2017/2018 Si comunica che la Finale in oggetto

Dettagli

FIPAV Comitato Territoriale Reggio Calabria

FIPAV Comitato Territoriale Reggio Calabria 1 FIPAV Comitato Territoriale Reggio Calabria Anno Sportivo 2016/2017 Comunicato N 30 del 17/07/17 PRESIDENTE PANUCCIO DOMENICO VICE PRESIDENTE CARROZZA VINCENZO CONSIGLIERE SEGRETARIO DEL CONSIGLIO MALAVENDA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche dei campionati

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Catanzaro Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Fiduciario Allenatore Antonio PUPELLO All interno

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2018/2019.

REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2018/2019. INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 36^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

CONI FIPAV - COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA KINDERIADI - TROFEO DEI TERRITORI 2019 PALLAVOLO

CONI FIPAV - COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA KINDERIADI - TROFEO DEI TERRITORI 2019 PALLAVOLO Prot. n. 24/19/CQR/ Bologna, 14 febbraio 2019 Ai Presidenti dei Comitati Territoriali FIPAV Emilia Romagna Al Referente Tecnico Regionale Ai Selezionatori Regionali e Territoriali Alla Commissione Regionale

Dettagli

Comunicato ufficiale N 8 Del 27/12/2018

Comunicato ufficiale N 8 Del 27/12/2018 Comunicato ufficiale N 8 Del 27/12/2018 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO All interno Risultati e classifiche dei campionati

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO DESIGNANTE Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Organizzativa Gare Domenico NOTARO Giudice Unico Provinciale Francesco GAETANO Referente Tesseramento Giovanni D ELIA Comm. Ufficiali di Gara Titolare Antonella GIORLA All interno Provvedimenti

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305

Dettagli

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 16 MASCHILE 2017/2018

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 16 MASCHILE 2017/2018 Roma, 08-05-2018 Alle società interessate CR FIPAV interessati CP FIPAV interessati Leghe Nazionali Pallavolo Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 16 MASCHILE 2017/2018 Si comunica che la Finale in oggetto

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 18 FEMMINILE 2017/2018

Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 18 FEMMINILE 2017/2018 Roma, 23/05/2018 Alle società interessate CR FIPAV interessati CP FIPAV interessati Leghe Nazionali Pallavolo Oggetto: FINALE GIOVANILE CRAI UNDER 18 FEMMINILE 2017/2018 Si comunica che la Finale in oggetto

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA Commissario Territoriale Ufficiali di Gara

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.27 DEL STAGIONE AGONISTICA

COMUNICATO UFFICIALE N.27 DEL STAGIONE AGONISTICA COMUNICATO UFFICIALE N.27 DEL 03.04.2019 STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.-

Dettagli

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria

FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria FIPAV Comitato Provinciale Reggio Calabria Anno Sportivo 2/21 Comunicato Ufficiale N 2 del 2//21 PRESIDENTE PANUCCIO DOMENICO VICE PRESIDENTE CARROZZA VINCENZO CONSIGLIERE SEGRETARIO DEL CONSIGLIO MALLAMACI

Dettagli

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina

CARMELO SESTITO Via S.Parodi Vibo Valentia Marina Presidente Sede Comitato Regionale CARMELO SESTITO 335 451209 Via S.Parodi - 89900 Vibo Valentia Marina 339 2138227 Lun-Merc.-Ven.- dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Recapito Corrispondenza Martedì- Giovedì

Dettagli

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30

All interno ORARIO APERTURA DEL COMITATO: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE ALLE ORE 19.30 Responsabile Comm. Organizzativa Gare Territoriali Domenico NOTARO Giudice Unico Territoriale Francesco GAETANO Referente Tesseramento R.A.O. Giovanni D ELIA All interno Risultati e classifiche dei campionati

Dettagli

COMITATO REGIONALE SICILIA

COMITATO REGIONALE SICILIA Ai Comitati Provinciali FIPAV Sicilia Ai Consiglieri Regionali FIPAV Sicilia Al Responsabile CQR Sicilia Ai Selezionatori Regionali FIPAV Sicilia Al Commissario Regionale UDG della Sicilia Al Responsabile

Dettagli