REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Principi generali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Principi generali"

Transcript

1 REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO Art. 1 Principi generali 1. Il presente Regolamento disciplina le assunzioni a tempo determinato presso l Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga e si applica all'area Dirigenza Medica e S.P.T.A. e all'area Comparto. Per quanto riguarda il Comparto sono escluse le assunzioni di personale dipendente inquadrato nei diversi profili professionali appartenenti alle categorie A e B della classificazione di cui al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell Area del Comparto Sanità , firmato il 7 aprile 1999 (con le successive modificazioni intervenute), per le quali la disciplina delle assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato è soggetta a quella prevista dall articolo 16 della Legge 28 febbraio 1987, n. 56 e al Capo III del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n Il presente Regolamento è disciplinato dall'articolo 36 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., avente ad oggetto: Utilizzo di contratti di lavoro flessibile e dal D. Lgs del 15 giugno 2015, n. 81, avente ad oggetto: Disciplina organica dei contratti di lavoro e revisione della normativa in tema di mansioni, a norma dell art. 1, comma 7, della Legge 10 Dicembre 2014, n Art. 2 Motivazioni 1. Le assunzioni a tempo determinato potranno avvenire per le seguenti motivazioni: a) sostituzione personale assente fino al rientro del titolare del posto; b) sostituzione personale cessato, nelle more della copertura a tempo indeterminato del posto; c) per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo ed eccezionale; d) per la necessità di garantire la costante erogazione dei servizi sanitari ed il rispetto dei livelli essenziali di assistenza.

2 Art. 3 Durata 1. Gli incarichi del Ruolo Sanitario non potranno avere una durata superiore a dodici (12) mesi ciascuno prorogabili, con il consenso del lavoratore, per un massimo di 3 volte sino a complessivi 36 mesi, fatti salvi i seguenti casi: a) supplenze: fino al rientro del titolare del posto; b) assunzione del titolare del posto a seguito della conclusione delle procedure concorsuali; 2. La durata e la proroga degli incarichi per il personale del Ruolo Tecnico, Professionale ed Amministrativo restano disciplinati dal Capo terzo del D. Lgs n. 81/2015. Art. 4 Cessazione Sono cause di cessazione del rapporto di lavoro a tempo determinato: 1) il rientro in servizio del dipendente sostituito, nelle supplenze; 2) l assunzione del titolare del posto a seguito della conclusione delle procedure concorsuali; 3) la scadenza del termine indicato nel contratto individuale di lavoro; 4) la risoluzione consensuale anticipata del contratto di lavoro, secondo le disposizioni previste dalla normativa vigente in materia. Art. 5 Modalità di acquisizione di risorse umane a tempo determinato 1. Relativamente alle modalità di acquisizione di risorse umane con rapporto di lavoro a tempo determinato si stabilisce il seguente ordine di priorità: a) Avviso Pubblico a tempo determinato per le esigenze di cui all art. 2 qualora siano richieste specifiche competenze ed esperienze professionali dei candidati, indispensabili per lo svolgimento dell attività. b) Utilizzo di proprie graduatorie vigenti a seguito di concorsi pubblici per il conferimento di posti a tempo indeterminato, salvo i casi di cui al punto a).

3 c) Utilizzo di graduatorie vigenti di altre Aziende Sanitarie Regionali a seguito di concorsi pubblici per il conferimento di posti a tempo indeterminato, salvo i casi di cui al punto a). Art. 6 Bando di avviso pubblico 1. Il Bando emesso con le modalità previste dal D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487 dovrà contenere: profilo professionale richiesto; requisiti generali; requisiti specifici richiesti per l ammissione, con particolare riferimento alle specifiche competenze ed esperienze professionali richieste ai candidati per lo svolgimento dell attività; settore di attività. 2. In particolare per la partecipazione all Avviso Pubblico è prescritto il possesso dei requisiti generali e specifici previsti dalla normativa concorsuale (Decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483 Regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale ovvero Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale, con le successive modificazioni e integrazioni intervenute. 3. In relazione al numero di candidati, il Bando può prevedere l effettuazione di una prova d esame scritta e/o pratica secondo le modalità previste dall art. 12 dei Regolamenti Concorsuali di cui al DPR 220/2001 (Area Comparto) e DPR 483/1997 (Aree Dirigenziali). 4. Il Bando è pubblicato per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte nonché, integralmente, sul sito Internet dell Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga. 5. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è di quindici (15) giorni dalla pubblicazione del bando di avviso, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione.

4 Art. 7 Commissione Esaminatrice 1. Alla selezione è preposta apposita Commissione Esaminatrice, nominata con provvedimento del Direttore Generale. 2. Le Commissioni esaminatrici saranno così composte: A) AREA COMPARTO: PRESIDENTE: Direttore Sanitario/Amministrativo, a seconda del profilo professionale richiesto nel Bando o, su loro delega, Dirigente del Ruolo corrispondente a quello del profilo professionale previsto nel Bando. COMPONENTI: due dipendenti appartenenti alla medesima categoria e profilo corrispondente a quello bandito. Per le categorie Bs e Ds i due dipendenti devono appartenere a categoria non inferiore a quella prevista dal Bando. SEGRETARIO: Le funzioni di segretario sono svolte da un dipendente amministrativo dell Azienda di categoria non inferiore alla C. B) AREE DIRIGENZIALI: PRESIDENTE: Direttore Sanitario/Amministrativo, a seconda del profilo professionale richiesto nel Bando o, su loro delega, Direttore di Dipartimento/Direttore di Struttura complessa del settore di assegnazione del candidato. COMPONENTI: due Dirigenti di medesimo Profilo e Disciplina (o anche di disciplina equipollente o affine) a quella del profilo professionale previsto nel Bando. SEGRETARIO: Le funzioni di segretario sono svolte da un dipendente amministrativo dell Azienda di categoria non inferiore alla C. 3. Per quanto non espressamente previsto, per la nomina e il funzionamento della Commissione si applicano i principi stabiliti dalla normativa concorsuale richiamata nei precedenti articoli. Art. 8 Valutazione dei titoli presentati dai Candidati 1. In dipendenza del profilo professionale oggetto della procedura selettiva, la valutazione dei titoli è effettuata secondo quanto stabilito, rispettivamente, dal Decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483 Regolamento recante la

5 disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale ovvero dal Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 Regolamento recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio sanitario nazionale, con le successive modificazioni e integrazioni intervenute. In particolare le Commissioni, in relazione all Area e alla categoria oggetto dell Avviso, dispongono dei seguenti punteggi: AREA DIRIGENZA - 20 punti per i titoli, così ripartiti: a) titoli di carriera punti 10; b) titoli accademici e di studio punti 3; c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 3; d) curriculum formativo e professionale punti 4. AREA COMPARTO CATEGORIA C, D, Ds - 30 punti per i titoli, così ripartiti: a) titoli di carriera punti 15; b) titoli accademici e di studio punti 5; c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 3; d) curriculum formativo e professionale punti 7. CATEGORIA Bs - 40 punti per i titoli, così ripartiti: a) titoli di carriera punti 20; b) titoli accademici e di studio punti 5; c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 5; d) curriculum formativo e professionale punti 10. Art. 9 Espletamento della prova 1. I Candidati ammessi a partecipare all Avviso saranno sottoposti a colloquio/prova in cui verrà verificato, altresì, il possesso delle loro specifiche competenze ed esperienze professionali, indispensabili per lo svolgimento dell attività.

6 La Commissione Esaminatrice, in relazione all Area e alla categoria oggetto dell Avviso, dispone dei seguenti punteggi, in analogia e quanto previsto dai summenzionati Regolamenti Concorsuali: AREA DIRIGENZA - 80 punti per la prova: il punteggio minimo per conseguire la sufficienza corrisponde a punti 56/80. AREA COMPARTO CATEGORIA C, D, Ds - 70 punti per la prova: il punteggio minimo per conseguire la sufficienza corrisponde a punti 49/70. CATEGORIA Bs - 60 punti per la prova: il punteggio minimo per conseguire la sufficienza corrisponde a punti 42/60. Art. 10 Comunicazioni ai candidati 1. La comunicazione della data, ora e luogo previsti per il colloquio/prova sarà indicata nel Bando di Avviso, pubblicato per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. 2. Ai Candidati non in possesso dei requisiti richiesti dal Bando verrà data comunicazione della esclusione dalla procedura, secondo le modalità previste nel Bando stesso. 3. Ai Candidati in possesso dei requisiti richiesti non verrà data ulteriore comunicazione. Gli stessi si dovranno presentare nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita nel Bando per sostenere il colloquio/prova. Art. 11 Graduatoria 1. Gli atti della Commissione Esaminatrice e la graduatoria finale di merito sono approvati con provvedimento del Direttore Generale. 2. La graduatoria finale di merito sarà pubblicata sul sito istituzionale dell Azienda. 3. La graduatoria di cui al p. 2) conserva efficacia per il termine di dodici mesi dalla data di pubblicazione del provvedimento di approvazione di cui al p. 1). L Amministrazione potrà utilizzare la graduatoria per la copertura a tempo determinato

7 di eventuali ulteriori posti eccedenti quelli a selezione qualora le caratteristiche del posto da ricoprire siano assimilabili a quello bandito. 4. Si applicano, per quanto compatibili, le disposizioni di legge riguardanti rispettivamente le riserve (tenuto conto di quanto disposto dalla legge 12 marzo 1999 n. 68 o da altre disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie di cittadini) e le preferenze (art. 5 del D.P.R , n. 487). 5. L Azienda consente l utilizzo della graduatoria da parte di altre Pubbliche Amministrazioni a norma dell articolo 3, comma 61, terzo periodo, della legge 24 dicembre 2003, n. 350, ferma restando la salvaguardia della posizione occupata nella graduatoria dai vincitori e dagli idonei in analogia a quanto previsto per le graduatorie di concorso pubblico dall articolo 36, comma 2, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come modificato dal Decreto Legge 31 agosto 2013, n. 101 convertito con modificazioni dalla Legge 30 ottobre 2013, n. 125). 6. L Amministrazione si riserva la facoltà di revocare, prorogare, sospendere o modificare la procedura di Avviso qualora ricorrano motivi di pubblico interesse. 7. Per quanto non previsto nel presente Regolamento, si fa riferimento alla normativa concorsuale vigente. Art. 12 Tutela dei dati personali informativa sulla privacy I dati personali forniti dal Candidato saranno raccolti presso la competente Struttura Amministrazione del Personale per le finalità di gestione della procedura a tempo determinato e saranno trattati anche successivamente per la gestione del rapporto di lavoro. La domanda di partecipazione alla procedura vale come esplicita autorizzazione all'azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003, finalizzato agli adempimenti per l espletamento della procedura stessa. Art. 13 Pubblicazione 1. Il presente Regolamento verrà pubblicato sul sito Web dell'azienda nella sezione dedicata ai Regolamenti in Amministrazione del Personale ed entrerà in vigore dalla data di adozione del relativo provvedimento.

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Princìpi generali

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Princìpi generali REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO Art. 1 Princìpi generali 1. Il presente regolamento disciplina le assunzioni a tempo determinato presso l Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino. Sono escluse

Dettagli

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di. Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di. Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista Azienda sanitaria locale "CN1" Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista (Categoria D). In esecuzione alla determinazione n. 509

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

Prot.n Brescia, DETERMINAZIONE N. 60/SG : CRITERI GENERALI PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. IL SEGRETARIO GENERALE

Prot.n Brescia, DETERMINAZIONE N. 60/SG : CRITERI GENERALI PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. IL SEGRETARIO GENERALE Prot.n. 8902 Brescia, 26.3.2003 DETERMINAZIONE N. 60/SG : CRITERI GENERALI PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. IL SEGRETARIO GENERALE con la capacità e con i poteri del privato datore di lavoro, che

Dettagli

Decreto rettorale, 30 giugno 2008, n. 620 (prot. n )

Decreto rettorale, 30 giugno 2008, n. 620 (prot. n ) Decreto rettorale, 30 giugno 2008, n. 620 (prot. n. 44020) Regolamento in materia di stabilizzazione del personale non dirigenziale di cui all articolo 2, comma 2, del decreto legislativo n. 165/01, ai

Dettagli

IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE REGIONALE AFFARI ISTITUZIONALI, PERSONALE E SISTEMI INFORMATIVI

IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE REGIONALE AFFARI ISTITUZIONALI, PERSONALE E SISTEMI INFORMATIVI OGGETTO: Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n.15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica D posizione economica iniziale

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 365 del 23/03/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno ventitre del mese di Marzo Il Commissario

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE.

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE. REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE. (Approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 30/4/2002 e modificato con Decreto

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 14959 di prot. Verona, 9 novembre 2007 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 7.11.2007, n. 560, è indetta

Dettagli

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 198 DEL 08/03/2017 OGGETTO Concorso riservato (stabilizzazione), per titoli ed

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 430/AV4 DEL 17/06/2013

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 430/AV4 DEL 17/06/2013 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 430/AV4 DEL 17/06/2013 Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO MEDICINA E CHIRURGIA D ACCETTAZIONE

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 42 del 15/01/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno quindici del mese di Gennaio Il Commissario

Dettagli

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO DI N. 10 UNITÀ DI PERSONALE DALLA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CTG.

SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO DI N. 10 UNITÀ DI PERSONALE DALLA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CTG. SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO DI N. 10 UNITÀ DI PERSONALE DALLA QUALIFICA DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CTG. B/Bs ALLA QUALIFICA DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CTG. C AI SENSI DELL ART.

Dettagli

Regolamento per l assunzione dei ricercatori a tempo determinato ai sensi dell art. 24 della legge n. 240 del 30 dicembre Art.

Regolamento per l assunzione dei ricercatori a tempo determinato ai sensi dell art. 24 della legge n. 240 del 30 dicembre Art. Regolamento per l assunzione dei ricercatori a tempo determinato ai sensi dell art. 24 della legge n. 240 del 30 dicembre 2010 Art. 1 (finalità) 1. L Università di Catania, nell ambito delle risorse disponibili

Dettagli

Articolo1 - Ambito di applicazione e principi

Articolo1 - Ambito di applicazione e principi Allegato B Regolamento per lo svolgimento delle prove selettive per la mobilità verticale del personale tecnico amministrativo per l anno 2005 Articolo1 - Ambito di applicazione e principi 1. Il presente

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA N. 4 UNITA OPERATIVA COMPLESSA AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO E ORGANISMO TECNICAMENTE ACCREDITANTE

AVVISO DI MOBILITA N. 4 UNITA OPERATIVA COMPLESSA AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO E ORGANISMO TECNICAMENTE ACCREDITANTE Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 AVVISO DI MOBILITA N. 4 UNITA OPERATIVA COMPLESSA AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO E ORGANISMO TECNICAMENTE ACCREDITANTE SCADENZA DELL

Dettagli

Art. 1 (finalità) Art. 2 (tipologie di contratto)

Art. 1 (finalità) Art. 2 (tipologie di contratto) Regolamento per l assunzione di ricercatori a tempo determinato ai sensi dell art. 24 della legge n. 240 del 30 dicembre 2010 (testo approvato dal Senato Accademico nella seduta del 26 aprile 2011) Art.

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 1661 di prot. Verona, 15 gennaio 2008 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 28.12.2007, n. 715, è indetta

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 487/AV4 DEL 12/09/2014

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 487/AV4 DEL 12/09/2014 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 487/AV4 DEL 12/09/2014 Oggetto: CONFERIMENTO N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B). APPROVAZIONE VERBALE PROVA SELETTIVA.

Dettagli

IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE REGIONALE AFFARI ISTITUZIONALI, PERSONALE E SISTEMI INFORMATIVI

IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE REGIONALE AFFARI ISTITUZIONALI, PERSONALE E SISTEMI INFORMATIVI OGGETTO: Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n.15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica D posizione economica iniziale

Dettagli

24/11/ BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 94. Regione Lazio

24/11/ BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 94. Regione Lazio Regione Lazio DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 14 novembre 2016, n. G13384 Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n.15

Dettagli

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti

Dettagli

Rifer. determ. n. 792/2009 Ferrara, 11 Dicembre 2009

Rifer. determ. n. 792/2009 Ferrara, 11 Dicembre 2009 Arcispedale S. Anna Direzione Giuridica ed Economica delle Risorse Umane Acquisizione Risorse Umane Valutazione del Personale Il Responsabile: Avv. Marina TAGLIATI Rifer. determ. n. 792/2009 Ferrara, 11

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICO CONCORSO Con deliberazione 29 luglio 2009 n. 1091 si è stabilito di indire pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1

Dettagli

SCARICATO DAL SITO RdB-Cub

SCARICATO DAL SITO RdB-Cub AREA II IL CAPO DIPARTIMENTO Visto il contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto aziende e amministrazioni autonome dello Stato ad ordinamento autonomo 1998/2001 sottoscritto il 24 maggio 2000;

Dettagli

E.O. Ospedali Galliera Genova Cod. IPA: eoog_ge Cod. AOO: eoog

E.O. Ospedali Galliera Genova Cod. IPA: eoog_ge Cod. AOO: eoog Direzione Generale E.O. Ospedali Galliera Genova Cod. IPA: eoog_ge Cod. AOO: eoog Oggetto: Approvazione degli esiti della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato

Dettagli

Decreto del Commissario ad acta

Decreto del Commissario ad acta REGIONE LAZIO Decreto del Commissario ad acta (delibera del Consiglio dei Ministri del 21 marzo 2013) N. U00505 del 05/12/2017 Proposta n. 21263 del 28/11/2017 Oggetto: Interventi atti a garantire la continuità

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO

COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO Provincia di Arezzo Registro delle Determinazioni N. 12 del 07/01/2019 OGGETTO: SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE AVVIAMENTO A SELEZIONE EFFETTUATO DAL SERVIZIO PER L IMPIEGO,

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ASL_BO Determinazione 0003352 05/12/2016 12:11 ASSUNZIONE N. 117 UNITA DI PERSONALE APPARTENENTE A PROFILI PROFESSIONALI DIVERSI, PER LE

Dettagli

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI UFFICIO SEGRETERIA E AA.GG. Allegato Reg.to com.le di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi.- APPROVAZIONE CRITERI PER LE PROGRESSIONI

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena Class. Uff. n. 30/2017 SERVIZIO PERSONALE DETERMINAZIONE N. 244 del 26/06/2017 C O P I A OGGETTO : PROROGA DEL RAPPORTO DI

Dettagli

COMUNE DI PIETRASANTA Provincia di Lucca (Approvato con D.G. n. 257/2012)

COMUNE DI PIETRASANTA Provincia di Lucca (Approvato con D.G. n. 257/2012) COMUNE DI PIETRASANTA Provincia di Lucca (Approvato con D.G. n. 257/2012) REGOLAMENTO RECANTE I CRITERI PER LE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/01. INDICE ARTICOLO 1 - AMBITO DI APPLICAZIONE

Dettagli

DPCM PRECARI BOZZA 3 DICEMBRE 2013\ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

DPCM PRECARI BOZZA 3 DICEMBRE 2013\ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DPCM PRECARI BOZZA 3 DICEMBRE 2013\ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Vista la legge 27 dicembre 2006, n.296 recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato

Dettagli

Requisiti per la partecipazione Domanda di partecipazione

Requisiti per la partecipazione Domanda di partecipazione In esecuzione della Deliberazione n. 183 del 28 maggio 2014 è indetto Avviso pubblico di selezione idoneativa alla mobilità, per titoli e colloquio, per l acquisizione di n. 1 Farmacista Dirigente Disciplina

Dettagli

Requisiti specifici di ammissione.

Requisiti specifici di ammissione. Bozza di Accordo tra il Ministero della Salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano sulla Istituzione della qualifica unica di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA CAT. C per n. 1 Assistente Tecnico Geometra Cat.

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA CAT. C per n. 1 Assistente Tecnico Geometra Cat. AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE RIETI Via del Terminillo, 42 02100 RIETI - Tel. 0746.2781 PEC: asl.rieti@pec.it C.F. e P.I. 00821180577 DATA PUBBLICAZIONE: 28 APRILE 2016 SCADENZA BANDO: 09 MAGGIO 2016

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N 163 DEL 31/12/2015 OGGETTO CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DELLA SOC GESTIONE RISORSE ECONOMICHE E DELLA SOC AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE, PROROGA DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE

Dettagli

Sistema Gestione Qualità Aziendale. REGOLAMENTO AZIENDALE per il conferimento incarichi ex art. 15 septies D.lgs.

Sistema Gestione Qualità Aziendale. REGOLAMENTO AZIENDALE per il conferimento incarichi ex art. 15 septies D.lgs. Pagina 2 di 5 SOMMARIO ART. 1 OGGETTO E SCOPO... 3 ART. 2 PROCEDURE PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO... 3 ART. 3 COMMISSIONE DI VALUTAZIONE... 4 ART. 4 IDONEITA... 4 ART. 5 CONFERIMENTO INCARICO... 5

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 03/10/2018

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 03/10/2018 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 1192 /Reg. del D.G. Bassano del Grappa, 03/10/2018 DELIBERAZIONE del DIRETTORE GENERALE Nominato con D.P.G.R.

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti

Dettagli

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA COMUNE DI QUARTU SANT ELENA PROVINCIA DI CAGLIARI Prot. n 57685 del Settore Organizzazione,Personale, AAGG e Istituzionali DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N 2766 del 30/09/2011 Oggetto: APPROVAZIONE BANDI

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena Class. Uff. n. 42/2018 DETERMINAZIONE N. 236 del 27/06/2018 C O P I A OGGETTO : PROROGA DEL RAPPORTO DI LAVORO INSTAURATO

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 103 DEL 19/04/2019

DETERMINAZIONE N. 103 DEL 19/04/2019 Ospedale ad alta specializzazione e di rilievo nazionale per la salute della donna e del bambino DETERMINAZIONE N. 103 DEL 19/04/2019 OGGETTO: Avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai fini dell assunzione

Dettagli

In esecuzione della determinazione n del 26/07/2017 è indetto avviso pubblico di

In esecuzione della determinazione n del 26/07/2017 è indetto avviso pubblico di In esecuzione della determinazione n. 1262 del 26/07/2017 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio, ai sensi dell art.30 del D.L.gs. 165/2001

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, - 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO /RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI LANUSEI

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI LANUSEI SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ATS - AREA SOCIO SANITARIA LOCALE DI LANUSEI 911 DEL 23/02/2018 DETERMINAZIONE DIRETTORE ASSL N / / Proposta n. 1080 del 23/02/2018 STRUTTURA PROPONENTE:

Dettagli

Comune di Lastra a Signa

Comune di Lastra a Signa COMUNE DI LASTRA A SIGNA REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO E PER LA RISERVA IN FAVORE DELLE COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE 1 (Art. 1, comma 558 e

Dettagli

Il Dirigente. Decreto n Anno Prot. n AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI

Il Dirigente. Decreto n Anno Prot. n AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI Il Dirigente Decreto n. 1866 Anno 2016 Prot. n. 164893 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE TECNICO DEL CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO. VISTO

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Pubblicato all Albo Ufficiale d Ateneo il 13 Dicembre 2011 Entrata in vigore a decorrere dal 14 Dicembre 2011 REGOLAMENTO IN MATERIA DI CHIAMATE DI PROFESSORI DI PRIMA E SECONDA FASCIA AI SENSI DELLA LEGGE

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 26095 di prot. Verona, 20 agosto 2010 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 11.8.2010, n. 518, è indetta

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

C O M U N E D I M O S S A N O

C O M U N E D I M O S S A N O Prot. 268 Mossano, 26.01.2017 OGGETTO: AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D. LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO (CONDUCENTE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE),

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 176 del 13/11/2008

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 176 del 13/11/2008 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 176 del 13/11/2008 ASL BA BARI Avviso pubblico per incarichi temporanei di Dirigente Medico discipline diverse. IL DIRETTORE GENERALE In esecuzione della delibera

Dettagli

In esecuzione della determinazione n del 06/12/2017 è indetto avviso pubblico di

In esecuzione della determinazione n del 06/12/2017 è indetto avviso pubblico di In esecuzione della determinazione n. 2029 del 06/12/2017 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio, ai sensi dell art.30 del D.L.gs. 165/2001

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI ARTICOLO 1 Ambito di applicazione 1. Nell ambito delle

Dettagli

il concorso pubblico

il concorso pubblico PROFESSIONE&LAVORO: dall'assunzione alla pensione. Istruzioni per l'uso della professione di medico e dirigente sanitario tra leggi e contratto. il concorso pubblico a cura di Esecutivo Nazionale Anaao

Dettagli

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 10 del 25/06/2018

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 10 del 25/06/2018 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 10 del 25/06/2018 Oggetto: PROROGA DELL'INCARICO DI DIRETTORE F.F. DELLA S.C.D.O. GERIATRIA AL DOTT. FAUSTO FANTO'. Copia informatica, tratta, ai sensi e per gli

Dettagli

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

Deliberazione N.: 18 del: 21/01/2016

Deliberazione N.: 18 del: 21/01/2016 Deliberazione N.: 18 del: 21/01/2016 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NELLA QUALIFICA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA (SIGG.E A. ZANINI I. TROTTI). Pubblicazione

Dettagli

Comune di Sirolo Provincia di Ancona REGOLAMENTO SULLA MOBILITA VOLONTARIA

Comune di Sirolo Provincia di Ancona REGOLAMENTO SULLA MOBILITA VOLONTARIA REGOLAMENTO SULLA MOBILITA VOLONTARIA Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 31 del 20.02.2014 SOMMARIO TITOLO I Disposizioni generali Articolo 1 - Oggetto del Regolamento TITOLO II Mobilità esterna

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA N. 19 U.O.C. RISCHIO CLINICO

AVVISO DI MOBILITA N. 19 U.O.C. RISCHIO CLINICO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 AVVISO DI MOBILITA N. 19 U.O.C. RISCHIO CLINICO SCADENZA DELL AVVISO : 11 Dicembre 2017 Azienda Zero ha indetto, con decreto del

Dettagli

Il Ministro della Giustizia di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione

Il Ministro della Giustizia di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Decreto 20 ottobre 2016 - Di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione recante l individuazione dei criteri e le priorità delle procedure di assunzione di un contingente

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 20/AV4 DEL 21/01/2014

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 20/AV4 DEL 21/01/2014 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 20/AV4 DEL 21/01/2014 Oggetto: CONFERIMENTO N. 3 INCARICHI DI O.S.S. CAT. BS) TRAMITE UTILIZZO GRADUATORIA APPROVATA CON DETERMINE N. 375/2011, N.458/2011,

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PASSAGGIO ORIZZONTALE

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PASSAGGIO ORIZZONTALE REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 7413 di prot. Verona, 6 marzo 2008 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PASSAGGIO ORIZZONTALE In esecuzione della deliberazione 13.02.2008

Dettagli

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

Decreto rettorale, 9 ottobre 2006, n. 928 (prot. n )

Decreto rettorale, 9 ottobre 2006, n. 928 (prot. n ) Decreto rettorale, 9 ottobre 2006, n. 928 (prot. n. 52140) Regolamento in materia di accesso ai ruoli del personale tecnico amministrativo dell Università degli Studi di Firenze a seguito di mobilità esterna.

Dettagli

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 6 del 24 gennaio 2005

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 6 del 24 gennaio 2005 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 6 del 24 gennaio 2005 AZIENDA SANITARIA LOCALE - CE/2 - Aversa - Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti di profili

Dettagli

Regione Lombardia AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA. Sede legale e amministrativa: Via Stelvio, SONDRIO

Regione Lombardia AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA. Sede legale e amministrativa: Via Stelvio, SONDRIO Regione Lombardia AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E DELLA VALCHIAVENNA Sede legale e amministrativa: Via Stelvio, 25-23100 SONDRIO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI In esecuzione dell atto deliberativo

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O.

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O. AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI DIRIGENTE PROTEZIONE. INGEGNERE RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E In esecuzione della deliberazione

Dettagli

COMUNE DI NOLE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI NOLE Città Metropolitana di Torino COMUNE DI NOLE Città Metropolitana di Torino O r i g i n a l e VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 OGGETTO : REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - APPROVAZIONE MODIFICA

Dettagli

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA BASILICATA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA BASILICATA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA CHIAMATA DEI PROFESSORI DI PRIMA E DI SECONDA FASCIA, IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE 240/2010 EMANATO CON D.R. N. 22 DEL 27 GENNAIO 2012 IN VIGORE DAL 28 GENNAIO 2012 MODIFICATO

Dettagli

DETERMINAZIONE ADOTTATA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO

DETERMINAZIONE ADOTTATA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO DETERMINAZIONE ADOTTATA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO DETERMINAZIONE N. 27 Provvedimento in via di autotutela: rettifica bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER SOLI TITOLI PER L ATTRIBUZIONE TEMPORANEA DI MANSIONI SUPERIORI PER N 3 posti di COLLABORATORI PROFESSIONALE SANITARIO ESPERTO- INFERMIERE In esecuzione

Dettagli

N. 4 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA Bs.

N. 4 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA Bs. AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 Via Carlo Boggio, 12 12100 Cuneo In esecuzione della determinazione n. 1159 del 07/07/2017 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per

Dettagli

Regolamento per l istituzione dell area delle posizioni organizzative e il conferimento dei relativi incarichi

Regolamento per l istituzione dell area delle posizioni organizzative e il conferimento dei relativi incarichi Regolamento per l istituzione dell area delle posizioni organizzative e il conferimento dei relativi incarichi ADEGUATO ALLE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016/2018 DEL 21.05.2018 Pagina

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 354/DIRERDIS DEL 26/07/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 354/DIRERDIS DEL 26/07/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 354/DIRERDIS DEL 26/07/2018 Oggetto: concorso pubblico per esami n. 4 posti di cat. C1 - Istruttore Amministrativo Contabile, di cui n. 2 posti riservati

Dettagli

REGOLAMENTO SULLA MOBILITA

REGOLAMENTO SULLA MOBILITA PROVINCIA DI LIVORNO REGOLAMENTO SULLA MOBILITA Approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 39/05.04.2011 In vigore dal 5 aprile 2011 SOMMARIO TITOLO I 3 Disposizioni generali 3 Articolo 1

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA AOUSassari AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO NEL LIVELLO ECONOMICO DS, RISERVATO AL PERSONALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO APPARTENENTE ALLA -CAT. D- INCARICATO DELLE FUNZIONI DI COORDINAMENTO

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE MRV/lm AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993 Indizione avviso Psichiatria - 2013 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N.75

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO Avviso Avviso di mobilità in entrata per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 20 del C.C.N.L. 08/06/2000 Area della dirigenza medica e veterinaria

Dettagli

BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO. per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di:

BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE COLLOQUIO. per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di: In esecuzione alla determina del Direttore del Servizio Interaziendale Amministrazione del Personale dell Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena n. 220 del 16.08.2016, nell'eventualità

Dettagli

REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI CAPO I PRINCIPI GENERALI

REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI CAPO I PRINCIPI GENERALI COMUNE DI BORCA DI CADORE REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI CAPO I PRINCIPI GENERALI Art. 1 Principi 1. Il presente Regolamento disciplina, nel rispetto delle disposizioni di legge e in conformità

Dettagli

per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di:

per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di: In esecuzione alla determina del Direttore del Servizio Unico Amministrazione del Personale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena n. 240 del 01.03.2018, nell'eventualità di dover provvedere

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA 1

CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA 1 DELLA PUGLIA 1 LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2005, N. 14 Modificazioni agli articoli 12 e 14 della legge regionale 12 agosto 2005, n. 12 (Seconda variazione al bilancio di previsione dell esercizio finanziario

Dettagli