SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA LICATA -AG- HOTEL SERENUSA VILLAGE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA LICATA -AG- HOTEL SERENUSA VILLAGE"

Transcript

1 SOGGIORNI ESTIVI 2013 Permetteteci in poco spazio di ringraziare l Istituto per l impegno, non solo per le Vacanze Studio, ma per tutte le numerose iniziative nelle Attività Sociali e di esprimere la nostra soddisfazione di aver fatto parte, nel nostro piccolo, di questa straordinaria Avventura. Meridiano Viaggi e Turismo SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA LICATA -AG- HOTEL SERENUSA VILLAGE KIT INFORMATIVO PER FAMIGLIE E RAGAZZI

2 HOTEL SERENUSA VILLAGE *** SOGGIORNO MARE IN SICILIA DEDICATO ALL EDUCAZIONE AMBIENTALE, ALLO SPORT ED ALLA CULTURA *** un soggiorno culturale in un bagno di sole!!! Fascia di età: 11/14 anni HOTEL VILLAGE Il Serenusa Village ( è un moderno resort 4 stelle. Sorge direttamente sulla bellissima spiaggia di Licata, a 52km dalla città di Agrigento e a 42km dalla Valle dei Templi. Si estende su una terrazza naturale a 15mt sul livello del mare. La struttura dispone di molti spazi e attrezzature per praticare attività sportive: 3 piscine d acqua dolce: una monto grande (800mq) con idromassaggi e acquascivoli, una per bambini, e una per il nuoto con 25mt di lunghezza; un campo da calciotto, quattro campi bivalenti calcetto/tennis in erba sintetica, un campo polivalente basket/pallavolo, un campo da bocce, un aria per il tiro con l arco e tavoli da ping-pong. Area fitness coperta e attrezzata e una grandissima, privata e attrezzata spiaggia dove poter praticare beach volley e beach tennis. Anfiteatro e discoteca saranno luoghi di divertimento e spettacoli durante tutto il soggiorno. Con una struttura che ha così tanto da offrire, la nostra equipe che organizzerà numerose attività coinvolgenti e con l aiuto di Madre Natura questo soggiorno darà vita ad una splendida vacanza! In regalo a tutti i partecipanti uno splendido zainetto, un cappellino e una chiavetta USB a forma di braccialetto!!!

3 LE SISTEMAZIONI IN CAMERA I ragazzi alloggeranno in camere triple dotate di tutti i comfort (phon incluso) e con bagno interno. I giovani diversamente abili alloggeranno in camere attrezzate, sarà garantita la presenza del suo assistente in una camera attigua. Come da capitolato, da quest anno non saranno presenti o non saranno funzionanti TV e apparecchi telefonici. LE ESCURSIONI 2 ESCURSIONI DI INTERA GIORNATA : PIAZZA ARMERINA CON IL SUO PARCO CULTURALE ROMALAND ; I CENTRI DI RAGUSA E MODICA E IL CASTELLO DI DONNA FUGATA 2 ESCURSIONI DI MEZZA GIORNATA : CALTAGIRONE, LA LAVORAZIONE DELLA CERAMICA E IL LABORATORIO DEL MIELE ; LA VALLE DEI TEMPLI E GIARDINO DELLA KOLIMPETRA LO STAFF MERIDIANO In ogni soggiorno lo staff Meridiano sarà composto da il Coordinatore, il suo vice, da un Medico, un infermiere e un numero di educatori in rapporto 1 a 10 rispetto al numero dei minori presenti in struttura + 1. Durante il viaggio il rapporto minore-educatore/accompagnatore sarà 1 a 25 oltre ad eventuali assistenti in caso di presenza di giovani disabili. Tutto lo staff Meridiano presente in struttura è stato selezionato secondo il grado di istruzione ed esperienza lavorativa pregressa, inoltre, ha partecipato a corsi di formazione tenuti dalla Meridiano durante i mesi invernali. I MEDICINALI Qualora i ragazzi avessero necessità di prendere dei medicinali durante il soggiorno per patologie preesistenti, si raccomanda i genitori di effettuare regolare segnalazione scritta agli uffici Meridiano prima della partenza. Tale richiesta insieme ai medicinali verranno consegnati al medico una volta arrivati in struttura. Il medico si preoccuperà quindi di somministrare il medicinale come da indicazioni ricevute. E indispensabile che i medicinali siano sufficienti a garantire la cura per tutta la durata del soggiorno. RICHIESTA DI ASSISTENZA E SEGNALAZIONI Ne caso di ragazzi diversamente abili, i genitori sono pregati di informare gli uffici Meridiano riguardo il tipo di disabilità e le necessità che ne conseguono inviando adeguata documentazione. A secondo del tipo di invalidità si potrà richiedere all INPS un assistente 1 a 1 e, se accordato, la famiglia stessa potrà proporci il proprio assistente di fiducia. Qualora la famiglia non ne possieda uno, la Meridiano metterà a disposizione il proprio personale qualificato, anticipatamente selezionato. Per garantire un soggiorno migliore ai minori, preghiamo di effettuare agli uffici Meridiano qualsiasi tipo di segnalazione utile rispetto allo stato di salute dei ragazzi, intolleranze alimentari, allergie, difficoltà personali ma anche preferenze sulla sistemazione nelle camere (con l amico del cuore piuttosto che con il cuginetto).

4 L ABBIGLIAMENTO Consigliamo un abbigliamento comodo: magliettine, pantaloncini e pantaloni (jeans), tute, pigiama, mutandine e calzini Abbigliamento adatto per lo sport (pantaloncini e magliette a maniche corte). La sera e/o durante le escursioni potrebbe fare freschetto quindi felpe e giacchetto. IL SERVIZIO LAVANDERIA Garantiamo il servizio lavanderia intima a giorni alterni e di quella personale con cadenza settimanale. Per distinguere i capi consigliamo di scrivere nelle etichette, con un pennarello indelebile, le proprie iniziali, e comprare in merceria una busta forata dove i ragazzi metteranno i propri capi da lavare, che andrà direttamente in lavatrice. COSA METTERE IN VALIGIA Oltre a quanto menzionato per l abbigliamento, suggeriamo di far portare ai ragazzi scarpe comode per le escursioni e per le attività sportive (scarpe da tennis), ma anche ciabattine infradito per la spiaggia e per la piscina, costume da bagno, cuffietta (per la piscina). Un accappatoio per la piscina e un telo da mare. Non dimenticatevi lo spazzolino da denti, il dentifricio, il bagnoschiuma, lo shampoo, il/la pettine e/o la spazzola e la crema solare. Visto che la struttura non le mette in dotazione, per chi lo volesse può portare la propria racchetta da tennis. Ci sarà un phon a camera quindi, soprattutto per le femminucce, se non vi ingombra troppo consigliamo di metterne uno in valigia onde evitare attese per l utilizzo. I ragazzi potranno partire con una valigia, che non superi il peso di 20 kg (compreso il peso della valigia stessa) e un piccolo zainetto/bagaglio a mano non ingombrante dove mettere i documenti, i medicinali e fazzoletti di carta. A secondo delle esigenze dei ragazzi e della durata del viaggio, una merendina. CHI DOVRA PRENDERE L AEREO dovrà attenersi alle regole standard delle compagnie aeree. Fare molta attenzione a non eccedere nel peso del bagaglio da imbarcare (20kg) perché la compagnia aerea, potrebbe chiedere un pagamento extra per i chili in eccedenza e la Meridiano non se ne farà carico in nessun caso. Potrebbe succedere, inoltre, che il bagaglio imbarcato non arrivi a destinazione o arrivi con qualche ora/giorno di ritardo per questo consigliamo di mettere, nel bagaglio a mano, oltre ai documenti anche due cambi intimi ed i medicinali di pronto uso (con relativo certificato medico). Nel bagaglio a mano non ci potrà essere alcun oggetto pericoloso (oggetti metallici, appuntiti e/o taglienti) e alcuna sostanza liquida (acqua compresa). Se i medicinali necessari sono liquidi preghiamo contattare gli uffici Meridiano per maggiori informazioni.

5 QUANTI SOLDI DARE AI RAGAZZI Come ben sapete tutto il soggiorno è completamente pagato: il viaggio, il pernottamento, le gite e tutti i pasti, quindi parliamo di piccole spese per souvenir o per spedire una cartolina a mamma e papà se e quando lo vorrà il ragazzo. Crediamo quindi che possono essere più che sufficienti. DOCUMENTI DI VIAGGIO Per i soggiorni in Italia, è necessario che i ragazzi portino con sé la propria Tessera Sanitaria. La Scheda Sanitaria è obbligatoria per i soggetti affetti da patologie particolari o terapie in corso da segnalare; in ogni caso Meridiano suggerisce, qualora sia possibile, che tutti i ragazzi portino con se anche quest ultima. Per snellire le operazioni di registrazione in hotel, vi preghiamo di voler indicare la data e il luogo di nascita dei ragazzi agli uffici Meridiano e di consegnare all educatore una copia del loro documento di riconoscimento. PER CHI DOVRA PRENDERE L AEREO Oltre a quanto detto, sarà indispensabile possedere un documento di riconoscimento accettato dalla compagnie aeree (carta di identità o carta di rilascio) in corso di validità. Chi si presenterà senza il documento, dovrà rinunciare alla vacanza senza rimborso alcuno. Oltre al documento di identità serve la dichiarazione di accompagno (dove il genitore autorizza un nostro incaricato ad accompagnare il minore durante il viaggio in aereo) debitamente compilata con una fotocopia del proprio documento di riconoscimento. Qualche giorno prima della partenza gli uffici Meridiano vi invieranno via mail la dichiarazione da compilare. CHI NON VERRA PRESO DAL GENITORE IL GIORNO DEL RIENTRO (O DIRETTAMENTE IN STRUTTURA) Qualora il genitore sia impossibilitato ad andare a riprendere il minore, dovrà inviare comunicazione scritta via fax o via mail agli uffici Meridiano con almeno 5 giorni di anticipo allegando oltre alla copia del documento di uno dei genitori e del delegato, anche il modulo delega di responsabilità scaricabile dal sito Meridiano.

6 HOTEL SERENUSA CALASERENA VILLAGE VILLAGE IL GIORNO DELLA PARTENZA Qualche giorno prima della partenza riceverete il foglio convocazione con l orario di appuntamento. All appuntamento vi attenderà un assistente/accompagnatore Meridiano con un badge di riconoscimento che vi accoglierà, raccoglierà i documenti necessari per la partenza e per l accettazione dei ragazzi e organizzerà la partenza del gruppo. Vi raccomandiamo la massima puntualità e, in caso di ritardi, vi preghiamo di contattare gli uffici Meridiano che saranno a vostra disposizione. Se il viaggio sarà effettuato a cavallo dell ora dei pasti principali (pranzo/cena) la Meridiano provvederà alla consegna dei cestini pasto come da capitolato Inps. COME CONTATTARE I RAGAZZI DURANTE IL SOGGIORNO Quest anno Inps non ammette apparecchi telefonici in camera quindi per parlare con il proprio figlio durante il soggiorno dovrete chiamare direttamente i vostri figli ai loro cellulari. Ovviamente, ogni giornata sarà caratterizzata da laboratori, gite, attività sportive e ludiche quindi per ovviare a continue sospensioni di attività dei ragazzi, vi esortiamo a volerli contattare subito dopo il pranzo, durante le ore di riposo dove ogni ragazzo starà tranquillo nella propria camera da letto. Naturalmente tra i numeri che potrete contattare, anche quest anno ci sarà quello del Coordinatore Meridiano che sarà a disposizione dei genitori per informazioni o chiarimenti aggiuntivi solo durante il soggiorno del minore. Non confondiamo però il ruolo del Coordinatore, aiutiamolo quindi a permettergli di organizzare una vacanza serena e ricca di programmi divertenti ed educativi che possano lasciare un segno positivo ai vostri ragazzi invece di rispondere a telefonate di non grande importanza! Il contatto del Coordinatore e della struttura vi sarà inviato insieme alla convocazione di viaggio qualche giorno prima della partenza. LE VISITE DEI GENITORI IN SOGGIORNO Spesso è più un esigenza del genitore che del bambino, in ogni caso le visite non sono assolutamente vietate ma vi preghiamo voler contattare in anticipo il Coordinatore per decidere le modalità di visita sempre in relazione alle attività programmate e agli impegni del ragazzo con i propri nuovi amici!

7 FONDAMENTALI NORME DI COMPORTAMENTO Tutti i partecipanti dovranno attenersi scrupolosamente alle regole di normale diligenza, ai regolamenti vigenti nelle strutture e alle disposizioni legislative nazionali; gli eventuali danni arrecati alla struttura, arredi o quant altro, saranno a carico della/e famiglia/e dei giovani responsabili. L Istituto si riserva, in caso di violazioni di legge o di comportamenti non consoni alla vita comunitaria, di sospendere immediatamente il soggiorno, comunicando alla famiglia le motivazioni e le modalità del rientro e di accompagnamento del giovane. I costi e le spese necessarie per il rientro del giovane sono a totale carico della famiglia. RESPONSABILITA VERSO LE PROPRIE COSE Seppur controllati e sempre seguiti dal nostro personale, la Meridiano non si fa carico di alcuna dimenticanza e/o smarrimento e/o danneggiamento totale e/o parziale di apparecchi elettrici, elettronici, meccanici o di qualsiasi genere, derivati da incuria personale o da cause accidentali che coinvolgano anche altri ragazzi presenti nella struttura. COME CONTATTARE GLI UFFICI MERIDIANO / Tel Tel Tel licata@meridiano.it

E s t a t e. I N P S i e m e. SOGGIORNI ITALIA - INPSieme 2018 KIT INFORMATIVO PER FAMIGLIE E RAGAZZI

E s t a t e. I N P S i e m e. SOGGIORNI ITALIA - INPSieme 2018 KIT INFORMATIVO PER FAMIGLIE E RAGAZZI E s t a t e I N P S i e m e 2 0 1 8 SOGGIORNI ITALIA - INPSieme 2018 KIT INFORMATIVO PER FAMIGLIE E RAGAZZI LE SISTEMAZIONI IN CAMERA I ragazzi alloggeranno in camere multiple dotate di tutti i comfort

Dettagli

SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA MARACALAGONIS -CA- HOTEL CALASERENA VILLAGE

SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA MARACALAGONIS -CA- HOTEL CALASERENA VILLAGE SOGGIORNI ESTIVI 2015 Permetteteci in poco spazio di ringraziare l Istituto per l impegno, non solo per le Vacanze Studio, ma per tutte le numerose iniziative nelle Attività Sociali e di esprimere la nostra

Dettagli

SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA MARINELLA DI CUTRO -KR- HOTEL VILLAGE PORTOKALEO

SOGGIORNI E ITINERARI TEMATICI * ITALIA MARINELLA DI CUTRO -KR- HOTEL VILLAGE PORTOKALEO SOGGIORNI ESTIVI 2015 Permetteteci in poco spazio di ringraziare l Istituto per l impegno, non solo per le Vacanze Studio, ma per tutte le numerose iniziative nelle Attività Sociali e di esprimere la nostra

Dettagli

Tali documenti dovranno essere consegnati il giorno stesso di arrivo direttamente alla segreteria del centro C.P.O. CONI.

Tali documenti dovranno essere consegnati il giorno stesso di arrivo direttamente alla segreteria del centro C.P.O. CONI. Per l ammissione al centro vi preghiamo di compilare e presentare la seguente documentazione: SCHEDA DI ISCRIZIONE (da sottoscrivere dal genitore), SCHEDA INFORMATIVA SANITARIA, CERTIFICATO SANA E ROBUSTA

Dettagli

SUMMER CAMP MARE LIGNANO SABBIADORO (UD)

SUMMER CAMP MARE LIGNANO SABBIADORO (UD) SUMMER CAMP MARE LIGNANO SABBIADORO (UD) NORME DI COMPORTAMENTO, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI ED I LORO GENITORI ALLA PARTENZA IL TELEFONO

Dettagli

Calcio, sport... e divertimento cosa aspetti ad iscriverti?

Calcio, sport... e divertimento cosa aspetti ad iscriverti? J U N I O R S O C C E R C I T Y C A M P JUNIOR JUNIOR Patrocinio Comune di Colorno PER RAGAZZI/E DAI 5 AI 14 ANNI DAL 9 GIUGNO AL 26 LUGLIO 2019 CENTRO SPORTIVO COLORNO CALCIO Calcio, sport... e divertimento

Dettagli

Io sottoscritto/a Cognome Nome Nato/a il / / a Residente a Via N C.A.P. Provincia

Io sottoscritto/a Cognome Nome Nato/a il / / a Residente a Via N C.A.P. Provincia Soliera Volley 150 Associazione Sportiva Dilettantistica Via Soliera/Cavezzo 60 41019 Soliera (MO) CF 90033670366 DATI PERSONALI MODULO ISCRIZIONE MINI CAMP E SUMMER CAMP 2016 Io sottoscritto/a Cognome

Dettagli

Io sottoscritto/a Cognome Nome Nato/a il / / a Residente a Via N C.A.P. Provincia . Cognome Nome. Nato/a il / / a

Io sottoscritto/a Cognome Nome Nato/a il / / a Residente a Via N C.A.P. Provincia  . Cognome Nome. Nato/a il / / a Volley 150 Soliera Volley Associazione Sportiva Dilettantistica Via Soliera/Cavezzo 60 41019 Soliera (MO) CF 90033670366 DATI PERSONALI MODULO ISCRIZIONE SUMMER CAMP 2017 Io sottoscritto/a Cognome Nome

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva dilettantistica Via Raffaello Nasini, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO

ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO presso la scuola primaria Piero Bertolini (via Curiel 12 Castel Maggiore) dal 10 giugno al 6 settembre 2019 Coordinatore

Dettagli

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma

Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale. Per i figli dei dipendenti CNR di Roma Centro Estivo G.SPORT VILLAGE Società sportiva Dilettantistica Via NASINI, 14 Roma Tel. 06.40500624

Dettagli

CONTATTI UTILI Call Center Phoenix Travel Tel: Fax: Mail:

CONTATTI UTILI Call Center Phoenix Travel Tel: Fax: Mail: INFORMAZIONI UTILI ESTATE INPSIEME 2016 CONTATTI UTILI Call Center Phoenix Travel Tel: 0541 395025 Fax: 0541 306969 Mail: infoitalia@phoenixtravel.it Sito: www.phoenixtravel.it Gentile Famiglia, grazie

Dettagli

GRANAROLO DAY CAMP E TENNIS CLINIC 2017

GRANAROLO DAY CAMP E TENNIS CLINIC 2017 GRANAROLO E TENNIS CLINIC 2017 SCHEDA PERSONALE D ISCRIZIONE TENNIS CLINIC DATI ISCRITTO: Cognome Nome Nata/o a il Residente in Via/P.zza n Comune Cognome/nome mamma: Cell. mamma Cognome/nome papà : Cell.

Dettagli

Presentazione WeMove Camp2018

Presentazione WeMove Camp2018 Presentazione WeMove Camp2018 CHI SIAMO Siamo una società sportiva dilettantistica, costituita a Milano da cinque laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportiva, con l obiettivo di promuovere l

Dettagli

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati

PRESENTAZIONE dai 06 ai 13 anni  dal 19 al 30 giugno CSC Casnigo allenatori FIPAV non solo Volley istruttori qualificati PRESENTAZIONE Valle Volley Pallavolo sul Serio, società che si occupa di sviluppare la promozione del territorio seriano attraverso lo sport in generale e la pallavolo in particolare, organizza, in collaborazione

Dettagli

R64 ENGLISH and MULTISPORT DAY CAMP 2018

R64 ENGLISH and MULTISPORT DAY CAMP 2018 R64 ENGLISH and MULTISPORT DAY CAMP 2018 DATI ISCRITTO: Asd u.s. altedo sport e cultutra, Via Yuri Gagarin 15, Altedo 40051 p.i.: 00704141209; C.F.: 80152950376; SCHEDA PERSONALE D ISCRIZIONE Cognome Nome

Dettagli

SUMMER CAMP MARE LIGNANO SABBIADORO (UD)

SUMMER CAMP MARE LIGNANO SABBIADORO (UD) SUMMER CAMP MARE LIGNANO SABBIADORO (UD) NORME DI COMPORTAMENTO, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DIUNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI ED I LORO GENITORI ALLA PARTENZA COMUNICAZIONI

Dettagli

COSOV VILLASANTA COSTI E SCADENZE. Presso lo Studio Calloni in Piazza Martiri della Libertà, 20 a Villasanta MB

COSOV VILLASANTA COSTI E SCADENZE. Presso lo Studio Calloni in Piazza Martiri della Libertà, 20 a Villasanta MB COSTI E SCADENZE Iscrizione entro il 15 maggio 2016 Presso lo Studio Calloni in Piazza Martiri della Libertà, 20 a Villasanta MB Costo totale Igea 2K16 uro 400,00 Possibilità di pagare in tre rate. Acconto

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE Soggiorni estivi 2013

MODULO DI ISCRIZIONE Soggiorni estivi 2013 MODULO DI ISCRIZIONE Soggiorni estivi 2013 SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO IN STAMPATELLO Il sottoscritto* Cognome: *Dati del genitore o chi ne esercita la patria potestà Nome: Nato/a a Il Residente a

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE. SETTIMANA BIANCA Aprica

MODULO ISCRIZIONE. SETTIMANA BIANCA Aprica MODULO ISCRIZIONE Il sottoscritto (genitore) codice fiscale (genitore) AUTORIZZA il/la proprio/a figlio/a COGNOME E NOME nato a il residente a Via Tel codice fiscale a partecipare alla SETTIMANA BIANCA

Dettagli

ORARI SEGRETERIA CENTRI ESTIVI Telefono:

ORARI SEGRETERIA CENTRI ESTIVI Telefono: Estate 2016 I moduli di domanda per l iscrizione al servizio Centri Estivi possono essere ritirati presso: - l ufficio scuola in Comune - la Segreteria Centri Estivi (durante gli orari di apertura) - scaricati

Dettagli

Allegato 1: Regolamento e Iscrizione per la frequenza del Centro Estivo 2018

Allegato 1: Regolamento e Iscrizione per la frequenza del Centro Estivo 2018 Allegato 1: Regolamento e Iscrizione per la frequenza del Centro Estivo 2018 1. Le attività avranno luogo presso gli Impianti Sportivi di Macerata Feltria in Località Prato e presso la Piscina del Sole

Dettagli

SUMMER CAMP MONTAGNA PIANI DI LUZZA (UD)

SUMMER CAMP MONTAGNA PIANI DI LUZZA (UD) SUMMER CAMP MONTAGNA PIANI DI LUZZA (UD) NORME DI COMPORTAMENTO, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI ED I LORO GENITORI ALLA PARTENZA IL TELEFONO

Dettagli

SOGGIORNO MONTANO FORNI AVOLTRI Loc. Piani di LUzza (UD)

SOGGIORNO MONTANO FORNI AVOLTRI Loc. Piani di LUzza (UD) CHE VACANZE RAGAZZI SOGGIORNO MONTANO FORNI AVOLTRI Loc. Piani di LUzza (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI ED I LORO GENITORI ALLA PARTENZA

Dettagli

TURNI: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ore USCITA

TURNI: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ore USCITA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI (nati dal 2013 al 2015 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: baby-tennis, laboratori creativi, acquaticità, musica, disegno e molto altro ancora!!! Attività

Dettagli

Fossolo 76 CAMPUS ESTIVO 2009 SEZIONE CALCIO

Fossolo 76 CAMPUS ESTIVO 2009 SEZIONE CALCIO Fossolo 76 SEZIONE CALCIO CAMPUS ESTIVO 2009 Il campus estivo del Fossolo 76 calcio è dedicato ai ragazzi nati nel 1995/96/97/98/99/2000 e si svolgerà in località Camugnano Carpineta, sull appennino bolognese

Dettagli

ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA DELL INFANZIA

ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA DELL INFANZIA ANNO 2019 CENTRO ESTIVO TERRITORIALE SCUOLA DELL INFANZIA presso la scuola primaria Piero Bertolini (via Curiel 12 Castel Maggiore) Dall 1 luglio al 6 settembre 2019 Coordinatrice Dott.ssa Rita Minelli

Dettagli

Turni attivi: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Turni attivi: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Turni attivi: 1. GIUGNO 11-15 2. GIUGNO 18-22 3. GIUGNO 25-29 4. LUGLIO 02-06 5. LUGLIO 09-13 7. LUGLIO 16-20 8. LUGLIO 23-27 9. AGOSTO 27-31 10. SETTEMBRE 03-07 Ciascun turno verrà attivato solo al raggiungimento

Dettagli

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi.

Disponiamo, altresì, di ampi spazi verdi, spogliatoi, bar-ristorante, veranda attrezzata ed ampi parcheggi. Spett.le CRAL ISTAT OGGETTO: CENTRI ESTIVI 2016 Il Tennis Club Garden ha il piacere di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la proposta dei CENTRI ESTIVI organizzati per i bambini presso i nostri

Dettagli

BARDONECCHIA 2/8 LUGLIO 2017 VOLLEY GROUP. dai 6 ai 18 anni

BARDONECCHIA 2/8 LUGLIO 2017 VOLLEY GROUP.  dai 6 ai 18 anni Albisola Pallavolo Nuova Albisola Volley Planet Volley dai 6 ai 18 anni BARDONECCHIA 2/8 LUGLIO 2017 www.albisolapallavolo.it segreteria@albisolapallavolo.it Chi organizza il Camp Il Camp é organizzato

Dettagli

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO Mod. B elementi organizzativi Servizio HULA HOOP - presso Colonia Borghetto - periodo dal 1 luglio al 9 agosto 2019 1. NOTE TECNICHE LA RIUNIONE INFORMATIVA CON I GENITORI E GLI EDUCATORI E PREVISTA PER

Dettagli

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al 2010 - scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA Turni attivi: 1. *GIUGNO 07-10 2. GIUGNO 13-17 3. GIUGNO 20-24 4. GIUGNO 27-02 5. LUGLIO

Dettagli

PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI

PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI (Nati dal 2010 al 2013 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: laboratori creativi, giochi ludico-sportivi, acquaticità, musica, disegno e molto altro ancora!

Dettagli

SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD)

SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD) HAPPY NURSERY srl Per E.A.P Ente Assistenza Penitenziario SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI

Dettagli

Campo Estivo Terni Dal 20 al 24 giugno Per ragazzi della 5º elementare

Campo Estivo Terni Dal 20 al 24 giugno Per ragazzi della 5º elementare Campo Estivo Terni Dal 20 al 24 giugno Per ragazzi della 5º elementare Luogo: Hotel Miralago, Piediluco Via Noceta 2 Piediluco, Terni Tel 0744.36.00.22 http://miralagohotel.net/ L hotel, situato direttamente

Dettagli

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2013) ACCOGLIENZA INIZIO ATTIVITÀ. SIESTA o USCITA PART-TIME ATTIVITÀ POMERIDIANE RITIRO BAMBINI

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2013) ACCOGLIENZA INIZIO ATTIVITÀ. SIESTA o USCITA PART-TIME ATTIVITÀ POMERIDIANE RITIRO BAMBINI Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2013) 8:00 9:00 10:15 10:30 13:00 14:00 15:00 16:00 17:00 ACCOGLIENZA INIZIO ATTIVITÀ MERENDA ATTIVITÀ PRANZO SIESTA o USCITA PART-TIME ATTIVITÀ POMERIDIANE

Dettagli

COMUNE DI VIGUZZOLO Web: ESTATE RAGAZZI 2011

COMUNE DI VIGUZZOLO Web:     ESTATE RAGAZZI 2011 COMUNE DI VIGUZZOLO 0131 898749 Web: www.comune.viguzzolo.al.it anagrafe@comune.viguzzolo.al.it www.bassogruecurone.it ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE POLITICHE GIOVANILI ESTATE RAGAZZI 2011 CHI PUÒ

Dettagli

DUE PONTI SPORTING CLUB

DUE PONTI SPORTING CLUB DUE PONTI SPORTING CLUB ISCRIZIONE MENSILE: (Le richieste dovranno pervenire entro il giovedì precedente la settimana di partecipazione) Costo ufficiale. 550,00 Costo Dipendente MSD. 500,00 Costo Socio

Dettagli

ISCRIZIONI CAMP RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. N. . SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio) Con pasto. Problemi particolari da segnalare

ISCRIZIONI CAMP RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. N.  . SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio) Con pasto. Problemi particolari da segnalare NOME DATA DI NASCITA COGNOME LUOGO DI NASCITA RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. VIA TEL. CASA N. E-MAIL _ CELL. SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio) SETTIMANA SCELTA Giornata Mattina Pomeriggio Post Camp

Dettagli

Domanda di iscrizione per (dati del minore): Cognome Nome. Nato il / / Luogo di nascita Sesso. Resid.a Cap Prov. in Via n.

Domanda di iscrizione per (dati del minore): Cognome Nome. Nato il / / Luogo di nascita Sesso. Resid.a Cap Prov. in Via n. Centro Estivo Estate Ragazzi: Nel Blu dipinto di Blu Domanda di iscrizione per (dati del minore): Cognome Nome Nato il / / Luogo di nascita Sesso Resid.a Cap Prov. in Via n. La/Il sottoscritta/o (Cognome

Dettagli

2à Settimana giugno 4à Settimana 1-5 luglio 6à Settimana luglio 8à Settimana 29 luglio - 2 agosto

2à Settimana giugno 4à Settimana 1-5 luglio 6à Settimana luglio 8à Settimana 29 luglio - 2 agosto 1à Settimana 10-14 giugno 3à Settimana 24-28 giugno 5à Settimana 8-12 luglio 7à Settimana 22-26 luglio 2à Settimana 17-21 giugno 4à Settimana 1-5 luglio 6à Settimana 15-19 luglio 8à Settimana 29 luglio

Dettagli

Attività giornaliere:

Attività giornaliere: IN COLLABORAZIONE CON PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI (Nati dal 2011 al 2013 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: laboratori creativi, giochi ludico-sportivi, acquaticità, musica, disegno

Dettagli

ISCRIZIONE. Da lunedì 10 Giugno a venerdì 09 Agosto 2019 Periodo di frequenza (barrare le settimane di frequenza, anche non consecutive):

ISCRIZIONE. Da lunedì 10 Giugno a venerdì 09 Agosto 2019 Periodo di frequenza (barrare le settimane di frequenza, anche non consecutive): ISCRIZIONE Campus per bambini/e e ragazzi/e dai 4 ai 13 anni compiuti Sede: Campi da Rugby e Baseball - Viale del Percorso Verde - Pian di Massiano - Perugia Da lunedì 10 Giugno a venerdì 09 Agosto 2019

Dettagli

Un'Estate da Favola. Cognome e Nome del/la bambino/a...

Un'Estate da Favola. Cognome e Nome del/la bambino/a... Un'Estate da Favola Cognome e Nome del/la bambino/a.... SCHEDA PERSONALE (da compilare e restituire all educatore responsabile) COGNOME E NOME DEL/LA BAMBINO/A Nato/a a il Ha frequentato il 1-2 - 3 anno

Dettagli

Camp estivo Goalkeeper Project 2016

Camp estivo Goalkeeper Project 2016 Barrare la casella relativa della formula scelta Nome e cognome del partecipante: Day-camp (senza pernottamento) : 500 Comprende: quota associativa, guanto Varan NPV, maglia da Portiere, pantalone 3/4

Dettagli

DAL 23 AL 30 LUGLIO PASSO MANIVA (BS)

DAL 23 AL 30 LUGLIO PASSO MANIVA (BS) VACANZE DI BRANCO 2016 ALICE IN WONDERLAND DAL 23 AL 30 LUGLIO PASSO MANIVA (BS) Siete stanchi dei soliti pomeriggi afosi in compagnia della play? Alla TV trasmettono sempre gli stessi cartoni? Le feste

Dettagli

IntroduzIone IL PRESIDENTE

IntroduzIone IL PRESIDENTE IntroduzIone E con orgoglio che presento questa nuova iniziativa dei LUPI, con quel modo di fare le cose che segna un tratto distintivo della nostra società che è solo da pochi anni presente sul territorio,

Dettagli

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA CONSIGLIATA - COSA PORTARE A LIGNANO?

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA CONSIGLIATA - COSA PORTARE A LIGNANO? ALLEGATO 1 I N F O R M A Z I O N I U T I L I AICS SUMMER CAMP TRASPORTO CON BUS (minimo 30 iscrizioni), partenza da: Feltre ore 07,00 Belluno ore 07.30 Ponte nelle Alpi ore07:50 Arrivo: dalle ore 09.00

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI ITALIA 2018

INFORMAZIONI UTILI ITALIA 2018 INFORMAZIONI UTILI ITALIA 2018 Indice dei contenuti 1. Quote pacchetto 2. Date ed Aeroporto/Stazione di partenza 3. Spese personali 4. Assicurazione 5. Istruzioni per il viaggio 6. I bagagli 7. Dettagli

Dettagli

Il presente regolamento disciplina il servizio del Centro Estivo a carattere ludico ricreativo e sportivo

Il presente regolamento disciplina il servizio del Centro Estivo a carattere ludico ricreativo e sportivo 1. OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento disciplina il servizio del Centro Estivo a carattere ludico ricreativo e sportivo organizzato dalla associazione culturale TUANIS in collaborazione con

Dettagli

GOLARSA CAMP POIANO GARDA RESORT - VR DA DOMENICA 17 A SABATO 23 GIUGNO. dai 6 ai 16 anni

GOLARSA CAMP POIANO GARDA RESORT - VR DA DOMENICA 17 A SABATO 23 GIUGNO. dai 6 ai 16 anni 2018 GOLARSA CAMP POIANO GARDA RESORT - VR DA DOMENICA 17 A SABATO 23 GIUGNO dai 6 ai 16 anni GOLARSA CAMP UNA VACANZA FANTASTICA UNA SETTIMANA DI VACANZA TRA SPORT E DIVERTIMENTO Golarsa Garda Camp organizza

Dettagli

Settimane estate 2019 (10 moduli disponibili)

Settimane estate 2019 (10 moduli disponibili) CENTRO ESTIVO SPAZIO ESTATE 2019 PROGRAMMA CUCCIOLI DOVE TROVARE SPORT FANTASTICI! Fascia di età 2015-2014-2013 Il centro estivo SPAZIOESTATE CUCCIOLI quest anno presenta un mondo di sport. Sport e divertimento

Dettagli

SOGGIORNI E SCUOLA VELA PRESSO CIRCOLO NAUTICO AQUARIUS - SCUOLA DEL MARE E DELLA VELA - POLICORO

SOGGIORNI E SCUOLA VELA PRESSO CIRCOLO NAUTICO AQUARIUS - SCUOLA DEL MARE E DELLA VELA - POLICORO AQUARIUS Soc. Coop. Sport. Dilet. Albo Cooperative A226660 Scuola del Mare e della Vela Centro Giovanile e Studentesco Località Torre Mozza 75025 Policoro Lido (MT) Telefax 0835 910273 www.aquariuspolicoro.com

Dettagli

FASCICOLO PERSONALE DEL BAMBINO

FASCICOLO PERSONALE DEL BAMBINO FASCICOLO PERSONALE DEL BAMBINO - 2019 SCHEDA PERSONALE DEL BAMBINO Nome del bambino Data di nascita Indirizzo Scuola di provenienza del padre Luogo e data di nascita lavoro cellulare casa della madre

Dettagli

Informazioni Utili - Indice Generale

Informazioni Utili - Indice Generale Informazioni Utili - Indice Generale Partecipazione al Mastio...2 Bagaglio...2 Telefonate...3 Depositi Valori...3 Documenti Necessari...3 Altri Aspetti Organizzativi...3 Viaggi Organizzati...4 Andata...4

Dettagli

LEONARDO DA VINCI Il più grande artista di tutti i tempi Ottava settimana: dal 26 al 30 agosto LEONARDO TORNA DALLE VACANZE

LEONARDO DA VINCI Il più grande artista di tutti i tempi Ottava settimana: dal 26 al 30 agosto LEONARDO TORNA DALLE VACANZE Centro estivo di Fiorano DA VINCI Il più grande artista di tutti i tempi Ottava settimana: dal 26 al 30 agosto TORNA DALLE VACANZE LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ BENTORNATI A TUTTI!! VOLA SEMPRE

Dettagli

Regolamento CAMPUS RICCARDI ACADEMY ASD Stagione 2017

Regolamento CAMPUS RICCARDI ACADEMY ASD Stagione 2017 Regolamento CAMPUS RICCARDI ACADEMY ASD Stagione 2017 1. La Riccardi Academy ASD indice ed organizza i Campus estivi per la stagione 2017. I Centri Estivi si svolgeranno da lunedì 12 giugno a venerdì 28

Dettagli

REGOLAMENTO CENTRO E PRIVACY R01 NOME COGNOME RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. VIA N. . SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio)

REGOLAMENTO CENTRO E PRIVACY R01 NOME COGNOME RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. VIA N.  . SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio) NOME COGNOME DATA DI NASCITA LUOGO DI NASCITA RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. VIA N. E-MAIL TEL. CASA CELL. SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio) SETTIMANA SCELTA Giornata Mattina Pomeriggio Pre/Post

Dettagli

UN MARE DI SPORT. Vivi una fantastica vacanza al mare a San Benedetto del Tronto!

UN MARE DI SPORT. Vivi una fantastica vacanza al mare a San Benedetto del Tronto! UN MARE DI SPORT Vivi una fantastica vacanza al mare a San Benedetto del Tronto! TURNO DATE SECONDO TURNO DAL 12/07/2018 AL 26/07/2018 IL SOGGIORNO Il dinamico soggiorno Un mare di sport viene trascorso

Dettagli

COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO Medaglia d Argento al Merito Civile

COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO Medaglia d Argento al Merito Civile 29/06/2018 AVVISO PUBBLICO CAMPUS ESTIVO 2018 L Amministrazione Comunale intende per l anno 2018 organizzare 10 giorni di Campus Estivo presso la struttura Sporting Club di Cassino dal 16 luglio al 27

Dettagli

PARMA CITY CAMP 2019

PARMA CITY CAMP 2019 PARMA CITY CAMP 2019 Parma Calcio Academy è lieta di presentarvi Parma City Camp, il progetto dedicato a tutti i ragazzi/e che vogliono vivere un estate indimenticabile di grande Calcio. Gli allenatori

Dettagli

SOGGIORNO ESTIVO IN CENTRI VACANZA (scadenza 13 maggio 2005)

SOGGIORNO ESTIVO IN CENTRI VACANZA (scadenza 13 maggio 2005) SOGGIORNO ESTIVO IN CENTRI VACANZA (scadenza 13 maggio 2005) Spett. Cassa Edile della Provincia di Napoli - Sede Viale della Costituzione, Isola F/3 Centro Direzionale 80143 Napoli Tel. 0817347136 0817347137

Dettagli

PARMA CITY CAMP 2018

PARMA CITY CAMP 2018 PARMA CITY CAMP 2018 Parma Football Academy è lieta di presentarvi Parma City Camp, il progetto dedicato a tutti i ragazzi/e che vogliono vivere un estate indimenticabile di grande Calcio. Gli allenatori

Dettagli

CENTRI ESTIVI "BOSCO ANTICO" anni e 6-12 anni

CENTRI ESTIVI BOSCO ANTICO anni e 6-12 anni CENTRI ESTIVI "BOSCO ANTICO" 2016 3-6 anni e 6-12 anni _l_sottoscritt genitore di ISCRIVE il/la proprio/a figlio/a nelle seguenti giornate (BARRARE LE CASELLE INTERESSATE): 1 settimana 13-17 giugno 2 settimana

Dettagli

IL VIAGGIO NELLA NATURA DI DIMITRI

IL VIAGGIO NELLA NATURA DI DIMITRI IL VIAGGIO NELLA NATURA DI DIMITRI Attività per i bambini della Scuola dell Infanzia Fascia Infanzia Turno Posti Disponibili 1^ Dal 01/07 al 05/07 n 40 2^ Dal 08/07 al 12/07 n 40 3^ Dal 15/07 al 19/07

Dettagli

BABY 3 / 5 ANNI Dal 2 Luglio al 10 Agosto Dal 20 Agosto al 7 Settembre 9 Turni Settimanali

BABY 3 / 5 ANNI Dal 2 Luglio al 10 Agosto Dal 20 Agosto al 7 Settembre 9 Turni Settimanali BABY 3 / 5 ANNI Dal 2 Luglio al 10 Agosto Dal 20 Agosto al 7 Settembre 9 Turni Settimanali 2 0 1 8 Da Lunedì a Venerdì dalle 7.30 alle 17.30 Sabato INGRESSO OMAGGIO JUNIOR 6 / 13 ANNI Dal 11 Giugno al

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA CASA VACANZE BERGAMO ALTA GUEST HOUSE

REGOLAMENTO DELLA CASA VACANZE BERGAMO ALTA GUEST HOUSE REGOLAMENTO DELLA CASA VACANZE BERGAMO ALTA GUEST HOUSE Bergamo Alta Guest House è felice di ospitarvi e comunica di seguito il proprio regolamento interno. 1. CHECK IN Al momento del check viene obbligatoriamente

Dettagli

FASCICOLO PERSONALE DEL BAMBINO

FASCICOLO PERSONALE DEL BAMBINO SCHEDA PERSONALE DEL BAMBINO Nome del bambino FASCICOLO PERSONALE DEL BAMBINO Data di nascita Indirizzo Scuola di provenienza Nome e cognome del padre Luogo e data di nascita Numero di telefono lavoro

Dettagli

Comune di San Vito al Tagliamento Cooperativa Sociale ITACA. Centro estivo 2019 GIOCANDO ALLA SCOPERTA DEGLI ELEMENTI

Comune di San Vito al Tagliamento Cooperativa Sociale ITACA. Centro estivo 2019 GIOCANDO ALLA SCOPERTA DEGLI ELEMENTI Centro estivo 2019 GIOCANDO ALLA SCOPERTA DEGLI ELEMENTI Attività per i bambini della Scuola Primaria Fascia Primaria Turno Posti Disponibili 1^ Dal 10/06 al 14/06 n 60 2^ Dal 17/06 al 21/06 n 60 3^ Dal

Dettagli

SOCI NON SOCI 50. Per ragazzi nati dal 1999 al 2007 AVANZATO PRANZO ESCLUSO CONVENZIONE CON IL BAR

SOCI NON SOCI 50. Per ragazzi nati dal 1999 al 2007 AVANZATO PRANZO ESCLUSO CONVENZIONE CON IL BAR Per ragazzi nati dal 1999 al 2007 9:00 /10:30 10:30/11.15 11:30/14:00 14:00 /16:00 16:00/ 16:40 SOCI 35 NON SOCI 50 PRANZO ESCLUSO CONVENZIONE CON IL BAR 1 2 3 4 5 6 7 8 ALLENAMENTO GRUPPO BASE ALLENAM.ENTO

Dettagli

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella rigogliosa vegetazione del suo ampio e curato giardino è affacciato

Dettagli

Iniziativa AGOAL per la Famiglia. Una nuova emozione!

Iniziativa AGOAL per la Famiglia. Una nuova emozione! Iniziativa AGOAL per la Famiglia Una nuova emozione! Sono aperte le iscrizioni per la nuovissima attività di vacanze estive organizzata da Agoal, per i figli e i nipoti degli Associati Agoal e per eventuali

Dettagli

SUMMER CAMP MONTAGNA PIANI DI LUZZA (UD)

SUMMER CAMP MONTAGNA PIANI DI LUZZA (UD) SUMMER CAMP MONTAGNA PIANI DI LUZZA (UD) NORME DI COMPORTAMENTO, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI ED I LORO GENITORI ALLA PARTENZA IL TELEFONO

Dettagli

SPORT & FUN NELLA VERDE TUSCIA

SPORT & FUN NELLA VERDE TUSCIA SPORT & FUN NELLA VERDE TUSCIA PARK HOTEL BALLETTI SAN MARTINO AL CIMINO VITERBO Età dei partecipanti 6-13 anni LOCALITA Immerso nel verde di un parco secolare, in posizione panoramica, sorge il Balletti

Dettagli

V A C A N Z E D I B R A N C O

V A C A N Z E D I B R A N C O V A C A N Z E D I B R A N C O 2 0 1 5 DATA : Da Sabato 4 Luglio a Sabato 11 Luglio LOCALITA': San Godenzo (FI) APPUNTAMENTI : Partenza Sabato 4 Luglio all Oratorio ore 8:00 in perfetta uniforme con il

Dettagli

SPORT NELLA VERDE NATURA

SPORT NELLA VERDE NATURA SPORT NELLA VERDE NATURA Divertiti con gli emozionanti sport tra le verdi montagne TURNO DATE PRIMO TURNO DAL 19/06/2018 AL 26/06/2018 SECONDO TURNO DAL 27/06/2018 AL 11/07/2018 TERZO TURNO DAL 12/07/2018

Dettagli

www happyvolley com HAPPYVOLLEYCAMP 22(mercoledì)-26 GIUGNO(domenica) 2011 MARINA DI MASSA - VERSILIA la tua vacanza sportiva, Scegli il Meglio.

www happyvolley com HAPPYVOLLEYCAMP 22(mercoledì)-26 GIUGNO(domenica) 2011 MARINA DI MASSA - VERSILIA la tua vacanza sportiva, Scegli il Meglio. www happyvolley com HAPPYVOLLEYCAMP 22(mercoledì)-26 GIUGNO(domenica) 2011 Camp di Alta Specializzazione Tecnica MARINA DI MASSA - VERSILIA la tua vacanza sportiva, Scegli il Meglio. PRESENTAZIONE: Rivolto

Dettagli

ISCRIZIONI REGOLAMENTO E MODALITA D ISCRIZIONE RELATIVI AI SERVIZI

ISCRIZIONI REGOLAMENTO E MODALITA D ISCRIZIONE RELATIVI AI SERVIZI Estate 2012 ISCRIZIONI REGOLAMENTO E MODALITA D ISCRIZIONE RELATIVI AI SERVIZI ISCRIZIONI: I moduli di domanda per l iscrizione al servizio Centri Estivi si possono trovare: - La segreteria Centri Estivi

Dettagli

ANDALO BASKET CAMP EDIZIONE.dal 2002

ANDALO BASKET CAMP EDIZIONE.dal 2002 ANDALO BASKET CAMP 2015 14 EDIZIONE.dal 2002 SOCIETA : OSL BASKET GARBAGNATE ASD GIRAVOLTA CERIANO LAGHETTO STAFF TECNICO: SABRINA FABBRO (Istruttore Nazionale Minibasket Allenatore basket) ALESSANDRO

Dettagli

NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! Viaggio nel mondo delle fiabe

NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! Viaggio nel mondo delle fiabe NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! Viaggio nel mondo delle fiabe CENTRO RICREATIVO ESTIVO SCUOLA DELL INFANZIA rivolto a bambini da 3 a 6 anni. REGOLAMENTO Il Centro Ricreativo Estivo è un servizio educativo

Dettagli

ISCRIZIONI CAMP COGNOME CELL. Intera Con pasto Senza pasto Con pasto (8.30-18.00) (8.30-13.30) (13.30-18.00) (18.00-19.00) (7.30-8.

ISCRIZIONI CAMP COGNOME CELL. Intera Con pasto Senza pasto Con pasto (8.30-18.00) (8.30-13.30) (13.30-18.00) (18.00-19.00) (7.30-8. NOME DATA DI NASCITA COGNOME LUOGO DI NASCITA RESIDENTE A PROVINCIA C.A.P. VIA N. E-MAIL _ TEL. CASA CELL. SCADENZA CERTIFICATO MEDICO (obbligatorio) SETTIMANA SCELTA Giornata Mattina Pomeriggio Post Camp

Dettagli

Dal 28 giugno al 23 luglio 2010 Il campo estivo si svolgerà dal lunedì al venerdì. dalle 14:30 alle 18:30

Dal 28 giugno al 23 luglio 2010 Il campo estivo si svolgerà dal lunedì al venerdì. dalle 14:30 alle 18:30 I pirati di TartaTown Campo Estivo Comune di Viano Estate 2010 Pronti a partire!! Il capitano Barret e la sua ciurma vi invitano a salpare con loro sul Galeone Antigua e a vivere avventure fantastiche

Dettagli

I.I.s. Don Milani Montichiari

I.I.s. Don Milani Montichiari I.I.s. Don Milani Montichiari TORQUAY 09/2019 Referente Progetto Prof.ssa Zaniboni INDICAZIONI PAGAMENTO SALDO: entro il 21 giugno Il saldo di 335 dovrà essere versato sul conto corrente bancario c/c bancario

Dettagli

CENTRO ESTIVO COMUNALE 2018 CHE FINE HA FATTO L ORSO POLARE?

CENTRO ESTIVO COMUNALE 2018 CHE FINE HA FATTO L ORSO POLARE? CENTRO ESTIVO COMUNALE 2018 CHE FINE HA FATTO L ORSO POLARE? PROGRAMMA DELLE ATTIVITA Che fine ha fatto l Orso Polare è un viaggio dedicato al mondo degli animali. Il percorso di concerta sui cambiamenti

Dettagli

CODICE IBAN : IT98 E

CODICE IBAN : IT98 E Circolare n.259 Brindisi, 09/04/2019 Ai genitori Agli studenti delle classi seconde Oggetto: Stage Velico Gallipoli comunicazione. Si porta a conoscenza delle SS.LL. che la quota individuale di partecipazione

Dettagli

MODULO D ISCRIZIONE CORSO VELA RAGAZZI

MODULO D ISCRIZIONE CORSO VELA RAGAZZI MODULO D ISCRIZIONE CORSO VELA RAGAZZI ALLIEVO: Cognome Nome Nato a ( ) Data di nascita / / Tel. Indirizzo CAP Città I sottoscritti genitori del minore dichiarano di aver preso visione del regolamento,

Dettagli

I 90 ANNI DI TOPOLINO!

I 90 ANNI DI TOPOLINO! Eurotrend Assistenza e Comune di Borgomanero PRESENTANO: I 90 ANNI DI TOPOLINO! 1 Centro estivo del Comune di Borgomanero presso la scuola Primaria statale Dante Alighieri. Periodo: 8 luglio 2019 26 luglio

Dettagli

Il Camp del sorri SCHERMA BASKET DANZA CALCIO PARKOUR NUOTO VOLLEY SKATE TIRO CON L ARCO TENNIS GINNASTICA ACROBATICA LABORATORI

Il Camp del sorri SCHERMA BASKET DANZA CALCIO PARKOUR NUOTO VOLLEY SKATE TIRO CON L ARCO TENNIS GINNASTICA ACROBATICA LABORATORI so Il Camp del sorri 19 NOVITÀ 20 GIORNO: 1 ORA AL E in INGLES GIOCANDO SCHERMA BASKET DANZA CALCIO PARKOUR NUOTO VOLLEY SKATE TIRO CON L ARCO TENNIS GINNASTICA ACROBATICA LABORATORI DAL 10 GIUGNO AL 6

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI PRE-PARTENZA

INFORMAZIONI UTILI PRE-PARTENZA INFORMAZIONI UTILI PRE-PARTENZA 1. MODALITA DI PAGAMENTO 2. COSA COMPRENDE LA QUOTA 3. COSA METTERE IN VALIGIA 4. ORARI E LUOGHI DI PARTENZA 5. MODULISTICA E DOCUMENTI DA INVIARE 6. REGOLAMENTO 1. Modalità

Dettagli

COME SI ARRIVA a CASA Don BOSCO Da Firenze prendere per Pontassieve, passare i paesi di Rufina, Dicomano, San Godenzo Arrivati a San Godenzo, oltre a

COME SI ARRIVA a CASA Don BOSCO Da Firenze prendere per Pontassieve, passare i paesi di Rufina, Dicomano, San Godenzo Arrivati a San Godenzo, oltre a COME SI ARRIVA a CASA Don BOSCO Da Firenze prendere per Pontassieve, passare i paesi di Rufina, Dicomano, San Godenzo Arrivati a San Godenzo, oltre a seguire i cartelli SALES VOLLEY CAMP 2016 prendere

Dettagli

SCHEDA DI ISCRIZIONE 4 CAMP HOCKEY PICO-MELA 2016

SCHEDA DI ISCRIZIONE 4 CAMP HOCKEY PICO-MELA 2016 SCHEDA DI ISCRIZIONE 4 CAMP HOCKEY PICO-MELA 2016 Il sottoscritto/a Genitore del minore Nato il a Codice fiscale Residente in via Comune di Cap. Tel. Cell. Madre Cell. Padre Aderisco al 4 Camp Hockey Pico-La

Dettagli

MONZA CAMP. L estate dei Bagai

MONZA CAMP. L estate dei Bagai MONZA CAMP L estate dei Bagai 2019 Amici biancorossi torna l estate e tornano i Camp del Monza: un esperienza indimenticabile per vivere in amicizia e divertimento il periodo piu bello dell anno all insegna

Dettagli

IN CONVENZIONE CON GLI ISTITUTI: I.C. Frezzotti Corradini - Latina I.C. Torquato Tasso Latina I.C. Cena Latina I.C. Natale Prampolini B.

IN CONVENZIONE CON GLI ISTITUTI: I.C. Frezzotti Corradini - Latina I.C. Torquato Tasso Latina I.C. Cena Latina I.C. Natale Prampolini B. IN CONVENZIONE CON GLI ISTITUTI: I.C. Frezzotti Corradini - Latina I.C. Torquato Tasso Latina I.C. Cena Latina I.C. Natale Prampolini B.go Podgora (*) in caso di un numero significativo di partecipanti

Dettagli

EVENTUALI ALLERGIE / DIETE / USO DI FARMACI DA SEGNALARE:

EVENTUALI ALLERGIE / DIETE / USO DI FARMACI DA SEGNALARE: COGNOME E NOME DEL/LA BAMBINO/A Nato/a a il Ha frequentato il 1-2 - 3 anno (indicare la scelta con una X) sez. Orario di USCITA: 15:45 16:00 16:45 17:00 NUMERI DI TELEFONO IN CASO DI NECESSITA (IN ORDINE

Dettagli

LiveYourDreams ESTATE 2018

LiveYourDreams ESTATE 2018 LiveYourDreams ESTATE 2018 LiveYourDreams ESTATE 2018 Sono aperte le iscrizioni per la nuovissima attività di vacanze estive per tutti i bambini e ragazzi a Misano Camp 2018. Agoal in collaborazione con

Dettagli