il Marchio 1/8 1/2 PANTONE 485 PANTONE 431 NERO 100% PANTONE 429 BIANCO BIANCO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "il Marchio 1/8 1/2 PANTONE 485 PANTONE 431 NERO 100% PANTONE 429 BIANCO BIANCO"

Transcript

1 il Marchio PANTONE 431 PANTONE 48 NERO 0% PANTONE 429 BIANCO PANTONE 429 BIANCO PANTONE 48 1/2 1/8 1/2 motivazioni Marchio in grado di esprimere la potenza contrattuale di una organizzazione seria ed efficiente capace di far entrare in gioco, all occorrenza, le competenze specialistiche di ciascun singolo socio. Professionalità, competenza e sicurezza di uomini e operatori capaci di offrire risposte puntuali e centrate. Logotipo Brokers in Helvetica, logotipo Italiani in Garamond Italic. Colore: Pantone 431 Segno grafico gestuale e puntino in Pantone 48 rapporti cromatici Così come nella identificazione del simbolo anche per il colore abbiamo, a ragion voluta, selezionato due colori decisi e contrastanti come Pantone 431 e Pantone 48. Il grigio del Pantone 431, unito alla scelta del carattere, identifica la serietà e la professionalità istituzionale del settore produttivo di appartenenza, mentre il colore rosso del Pantone 48 riesce a donare quel tocco di dinamismo e giovanilità a testimonianza della capacità aziendale di evolversi al passo con i tempi. texture Predisposta una texture modulare del gestuale realizzato, finalizzata a svariate applicazioni: internografatura delle buste, di blocchi per appunti, cravatte cadeaux, tappezzeria di borse e borsoni, magliette o pannelli promozionali.

2 Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti 2 8 la Modulistica 2 Sede Legale e operativa: - Cap - Città - Tel. - Fax C.F./P. IVA - R.E.A. - R.I. : - website: 1 Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti Cap - Telelefono - Fax : - website: 28 Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti Nome Cognome Qualifica - Cap - Città Telefono - Fax : website: 3 carta da lettere Il 1 foglio con marchio centrato a base mm. Sotto il marchio si sviluppa la specifica della ragione sociale, posizionata alla distanza di mm da entrambi i bordi laterali del foglio. In basso delimitata da una linea perfettamente allineata alla ragione sociale, troviamo i dati legali sempre posizionati centralmente rispetto al foglio. Testi e logotipo in Pantone 431; gestuale e puntino in Pantone 48. Il 2 foglio propone solo l estensione della ragione sociale, posizionata in basso. Sotto la parola Brokers, compare il gestuale in Pantone 431. Il tipo di carta selezionato è la Saporset nella versione da 90 gr/mq per la cancelleria. busta Marchio completo di dicitura in alto a sinistra a 20 mm dal bordo superiore. Sotto, l estensione della ragione sociale. In basso a sinistra, a mm dal bordo inferiore, l indirizzo completo di recapiti telefonici, sito web,, sempre posizionato su due righe. biglietto Il biglietto da visita, formato x8 mm, propone il posizionamento del marchio in alto a sx e dicitura completa sotto il marchio. Al centro a bandiera dx il nominativo della persona interessata e, sotto il nome, la qualifica. L indirizzo viene proposto in basso su 4 righe a bandiera dx: 1) indirizzo completo di recapiti telefonici; 2) personale e sito web del consorzio.

3 la Modulistica C o n s o r z i o B r o k e r s I t a l i a n i d i a s s i c u r a z i o n e e r i a s s i c u r a z i o n e i n d i p e n d e n t i 2 8 Data n.pagine Inviato da a Società Fax tel. oggetto In caso di cattiva o mancata ricezione delle pagine, si prega di contattare la Segreteria. Il contenuto dei documenti qui uniti può avere carattere di riservatezza e/o rilevanza legale ed è destinato all uso esclusivo della/e persona/e o ente/i in indirizzo. A coloro che ricevono il presente fax, qualora non ne fossero i destinatari, è fatto divieto di divulgare, copiare, distribuire o utilizzare il suo contenuto. Se dovesse esservi stato inviato per errore, siete cortesemente pregati di darcene immediatamente avviso telefonico, onde consentirne il recupero a nostra cura. 2 Sede Legale e operativa: - Cap - Città - Tel. - Fax C.F./P. IVA - R.E.A. - R.I. Sede operativa: Via Civerchio, Milano - Tel Fax : - website: 32 with compliments 20 - Cap - Telelefono - Fax : - website: fax Il 1 foglio fax propone la stessa impostazione della carta intestata con testi e marchio in nero per trasmissione. In basso viene riportata una nota sulla tutela dei dati trasmessi. with compliments Modello di cartoncino, personalizzabile o non, da accompagnare con saluti o complimenti a documentazioni, proposte, cadeaux. Consigliato l uso di cartoncini pregiati quali Acquarello, Kilim, Constellation, o comunque carta con superficie operata, sulla quale sia possibile però anche la scrittura a mano. adesivo busta a sacco Per le etichette adesive si prevede una modulazione verticale. In alto a 20 mm dal bordo superiore il marchio. In basso l indirizzo su due righe a mm dal bordo.

4 Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti Sede Legale e operativa: Via - Cap : - website: 3 Consorzio cartellina Realizzata al fine di supportare la necessità di raccogliere una certa quantità di comunicazioni, appunti, messaggi, documenti di particolare interesse e rilievo, in una cartella, simbolo della struttura e della sua organizzazione. Una tasca interna, fustellata come il gestuale del marchio e incollata in basso, completa di dorsetto laterale, consente il contenimento del materiale. Marchio a secco in copertina con gestuale riprodotto in stampa offset. Si consiglia la stampa su patinata lucida bianca con plastificazione opaca in bianca e volta. targa La targa istituzionale viene prevista in ottone satinato con stampa nei colori istituzionali. Il marchio sviluppa in larghezza la metà della base della targa. presentazione Brokers Italiani La presentazione del consorzio da parte di ciascun consorziato può avvenire in due modi: 1. Realizzare in stampa offset su formato A4 i supporti grafici di base su cui stampare la presentazione (vengono forniti definitivi per la stampa formato Mac); 2. Realizzare direttamente da PC la presentazione su una grafica fornita in formato Word.

5 la Modulistica delle consorziate 0 cap Telelefono Fax Ragione sociale Sede Legale: cap Uffici: Città Cap. soc. L P.Iva R.I. Albo Mediatori ISO 20 Aderente al Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti Nome società Aderente carta da lettere Il primo foglio propone il posizionamento del marchio-logotipo dell azienda consorziata in alto a sinistra con una distanza di mm dal bordo superiore e mm dal bordo sinistro. L indirizzo della consorziata, unitamente ai dati legali, viene posizionato sotto il marchio a mm, allineato a bandiera sinistra e dista mm dal bordo laterale. Nel testo vengono evidenziate con un neretto la ragione sociale esatta, la dicitura sede legale, la dicitura Uffici e la posizione ISO. A chiusura del testo viene riportato il marchio AIBA, sempre con un diametro di 7 mm e nel colore o del marchio dell azienda consorziata o del testo. Nel foglio, in basso a 8 mm dal bordo inferiore e delimitato da una linea, compare il marchio Brokers Italiani, a base 18 mm, in posizione centrale rispetto al foglio e nei suoi colori istituzionali. Sul lato sinistro del marchio la dicitura Aderente al Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti su due righe, stampato in Pantone 431 e perfettamente allineato all indirizzo della società consorziata. Sul lato destro del marchio Brokers Italiani, sempre su due righe e allineato con la dicitura di appartenenza, il sito web del Consorzio e l indirizzo, in colore Pantone 431. Il tipo di carta selezionato è la Saporset nella versione da 90gr/mq per la cancelleria. busta La tipologia della busta, con o senza finestra, è la Saporset, in linea con la carta intestata. Il marchio della consorziata allineato a sinistra dista dal bordo inferiore della bandella di 20 mm. Il marchio Brokers Italiani allineato a sinistra dista dal bordo inferiore della bandella di 20 mm.

6 Aderente cap Telelefono Fax Data n. pagine Inviato da a Società Fax tel. oggetto 2 In caso di cattiva o mancata ricezione delle pagine, si prega di contattare la Segreteria. Il contenuto dei documenti qui uniti può avere carattere di riservatezza e/o rilevanza legale ed è destinato all uso esclusivo della/e persona/e o ente/i in indirizzo. A coloro che ricevono il presente fax, qualora non ne fossero i destinatari, è fatto divieto di divulgare, copiare, distribuire o utilizzare il suo contenuto. Se dovesse esservi stato inviato per errore, siete cortesemente pregati di darcene immediatamente avviso telefonico, onde consentirne il recupero a nostra cura. Nome e Cognome Qualifica 2 Telefono - Fax personale fax Il foglio fax propone sulla destra il marchio della consorziata a mm dal bordo laterale. Sotto compare l indirizzo completo di numeri telefonici ed. Allineato al marchio, in alto a destra la dicitura aderente con sotto il marchio Brokers Italiani. In basso, a 2 mm di distanza dal bordo inferiore, una riga delimita la dicitura per la tutela dei dati. biglietto Il biglietto da visita, formato 8xmm, prevede il posizionamento del marchio della consorziata in alto a sinistra. Al centro compare una linea che evidenzia, in alto a destra, il nominativo della persona interessata e, in basso, la qualifica. L indirizzo viene proposto in basso a sinistra, allineato con l estremità del marchio della consorziata su tre righe: 1) indirizzo; 2) recapiti telefonici; 3) In basso a destra, allineato rispetto alla riga contenente l indirizzo, il marchio del Consorzio Brokers Italiani, completo di sito web. posta elettronica 1) Sarebbe opportuno che tutti i consorziati utilizzassero la 2) In calce al tetso riportare la seguente dizione: In caso di cattiva o mancata ricezione delle pagine, si prega di contattare la Segreteria. Il contenuto dei documenti qui uniti può avere carattere di riservatezza e/o rilevanza legale ed è destinato all uso esclusivo della/e persona/e o ente/i in indirizzo. A coloro che ricevono il presente fax, qualora non ne fossero i destinatari, è fatto formale divieto di divulgare, copiare, distribuire od utilizzare il suo contenuto. Se dovesse esservi stato inviato per errore, siete cortesemente pregati di darcene immediato avviso telefonico, onde consentirne il recupero a nostra cura.

7 20 with compliments Aderente 18 Nome Società Cap Aderente cap Telelefono Fax Aderente busta a sacco con/senza finestra Il marchio della consorziata in alto a sinistra a 20 mm dal bordo esterno a mm dalla bandella. Sotto il marchio compare l indirizzo. In basso a sinistra, a 20 mm dal bordo inferiore la dicitura aderente con sotto il marchio Brokers Italiani. adesivo buste a sacco Per l etichette adesive si ripropone l impaginazione delle buste a sacco. 18 with compliments Modello di cartoncino, personalizzabile o non, da accompagnare con saluti o complimenti a documentazioni, proposte, cadeaux. Consigliato l uso di cartoncini pregiati quali Acquarello, Kilim, Constellation, o comunque carta con superficie operata, sulla quale sia possibile però anche la scrittura a mano.

8 Aderente gadget targa La targa istituzionale viene prevista in ottone satinato con stampa nei colori istituzionali fascicoli di offerte e studi I fascicoli di offerte e studi possono essere realizzati da ciascun consorziato su una impostazione tipo, fornita in formato Word. gadget La sezione gadget viene identificata solo con il nome perchè, unitamente alle classiche medaglie e distintivi in versioni più o meno preziose a seconda del materiale utilizzato (oro, argento, alluminio, acciaio, pvc etc...) suggeriamo una progettazione del gadget a seconda dell evento e del target di riferimento.

9 la Promozione istituzionale - Telefono - Fax Ragione sociale Sede Legale: Uffici: Città Cap. soc. L i.v. - P. Iva - R.I. - Albo Mediatori Consorzio Brokers Italiani di assicurazione e riassicurazione indipendenti Consorzio Vertice - ROMA Pi.erre.A Pianificazione Rischi Assicurativi Insurance Broker S.A.B. La forza del singolo La potenza del gruppo telefono - fax al vostro fianco, in prima persona gadget copertina fascicoli I a di copertina: immagine centrale legata al consorzio e alla filosofia consortile, completo di head-line. In alto, centrale, il marchio della consorziata. In basso, a sinistra, sempre il marchio del consorzio con il pay-off. IV a di copertina: in basso, centrale, il marchio della consorziata. Una linea delimita l indirizzo della consorziata. pubblicità Le pagine pubblicitarie vengono progettate di volta in volta, sulla base del messaggio da veicolare, del target di riferimento e delle caratteristiche del mezzo selezionato. gadget La sezione gadget viene identificata solo con il nome perchè, unitamente alle classiche medaglie e distintivi in versioni più o meno preziose a seconda del materiale utilizzato (oro, argento, alluminio, acciaio, pvc etc...) suggeriamo una progettazione del gadget a seconda dell evento e del target di riferimento.

10 Brokers Italiani ha messo a Vostra disposizione questo manuale operativo capace di rafforzare l indispensabile senso di appartenenza tra le consorziate e, ancor di più, verso il mercato e la clientela. Il cd è relizzato per piattaforme Macintosh e Windows. Contiene: l esecutivo vettoriale del marchio l impaginazione dei fascicoli di offerte e studi l impaginazione della presentazione di Brokers Italiani

MANUALE DI IMMAGINE COORDINATA

MANUALE DI IMMAGINE COORDINATA MANUALE DI IMMAGINE COORDINATA Revisione n. 001 Data emissione 8 ottobre 2009 Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 68 del 08.10.2009 Premessa Il Manuale di immagine coordinata

Dettagli

Gli elementi base costitutivi dell immagine grafica di exa comprendono:

Gli elementi base costitutivi dell immagine grafica di exa comprendono: L immagine coordinata 01 Gli elementi base costitutivi dell immagine coordinata di exa engineering s.r.l. costituiscono l identità dell azienda, l immagine grafica con cui essa comunica con l esterno e

Dettagli

Manuale sull applicazione del marchio CORPORATE IDENTITY

Manuale sull applicazione del marchio CORPORATE IDENTITY Manuale sull applicazione del marchio CORPORATE IDENTITY Manuale Introduzione 1 _ Marcazione Il marchio positivo a colori - CMYK e Pantone Il marchio negativo a colori Il marchio BN - positivo Il marchio

Dettagli

Esemplificazione dei servizi grafici e tipografici e del materiale promozionale

Esemplificazione dei servizi grafici e tipografici e del materiale promozionale Esemplificazione dei servizi grafici e tipografici e del materiale promozionale La presente rassegna viene offerta a mero titolo esemplificativo per dare un indicazione di massima dei servizi normalmente

Dettagli

Questo manuale ha un fine pratico: guidare chi se ne debba servire

Questo manuale ha un fine pratico: guidare chi se ne debba servire Questo manuale ha un fine pratico: guidare chi se ne debba servire all uso corretto del marchio Regione Emilia-Romagna Cultura d Europa. Il suo segno infatti, fortemente composito e ricco, deve connotare

Dettagli

MANUALE DI IDENTITÀ VISIVA ELEMENTI BASE

MANUALE DI IDENTITÀ VISIVA ELEMENTI BASE MANUALE DI IDENTITÀ VISIVA ELEMENTI BASE Nuovo logo Uilm, 2013 A.01 Elementi base. Marchio/logo Uilm. Versione colore quadricromia Versione bianco/nero tinte piatte C 100 M 70 Y 0 K 60 C 0 M 100 Y 100

Dettagli

Corporate identity manual

Corporate identity manual Corporate identity manual Dal punto di vista strettamente operativo l'immagine coordinata è impostata sul marchio e sul logotipo dell'azienda e si sviluppa e si declina su tutte le applicazioni funzionali,

Dettagli

Marchio e immagine coordinata FIAF. Disciplinare d'uso.

Marchio e immagine coordinata FIAF. Disciplinare d'uso. Marchio e immagine coordinata FIAF. Disciplinare d'uso. Introduzione Il presente documento si propone di disciplinare l'utilizzo del marchio FIAF attraverso l'identificazione degli elementi base dell'immagine

Dettagli

02 MATERIALE ISTITUZIONALE

02 MATERIALE ISTITUZIONALE 02 MTERILE ISTITUZIONLE MTERILE ISTITUZIONLE 2.1 Il Format La progettazione dell identità visiva della è stata realizzata razionalizzando il posizionamento degli elementi visivi su tutti i materiali facendo

Dettagli

Manuale di identità. relativo al marchio Territoriale della Provincia di Trapani

Manuale di identità. relativo al marchio Territoriale della Provincia di Trapani Manuale di identità relativo al marchio Territoriale della Provincia di Trapani Introduzione Il marchio territoriale della provincia di Trapani è la componente caratterizzante di tutta la sua comunicazione.

Dettagli

ELENCO OFFERTE Immagine coordinata Biglietti da visita Carta patinata 350 g. su Plastificazione lucida fronte 2000 biglietti e 100 5000 biglietti e 190 Carta intestata a 1 colore Formato A4 (21 x 29,7

Dettagli

SIFA. S. I. F. A. Spa

SIFA. S. I. F. A. Spa SIFA S. I. F. A. Spa S.I.F.A. spa Il marchio Le applicazioni principali Gli elementi di base La cancelleria 9a.01 La costruzione geometrica del simbolo 9b.01 La carta intestata - il primo foglio 9a.02

Dettagli

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari Diemmegrafica da sempre partner delle imprese offre, oltre ai suoi tradizionali prodotti, un sistema integrato di strumenti e servizi sempre più moderni, dinamici e personalizzati, per poter far crescere

Dettagli

Blocchi in carta chimica

Blocchi in carta chimica Blocchi in carta chimica chimica 2 copie composti da 50 fogli x 2 da 1 a 4 di quadricromia avanti Allestimento: perforati e spillati con sottoblocco e copertina Grafica: a preventivo Formato: cm. 14,8x21

Dettagli

Manuale di identità. AZIONE 550 Marchio Consortile CONSORZIO RIPOPOLAMENTO ITTICO GOLFO DI PATTI

Manuale di identità. AZIONE 550 Marchio Consortile CONSORZIO RIPOPOLAMENTO ITTICO GOLFO DI PATTI Manuale di identità relativo al marchio consortile del Consorzio ripopolamento ittico Golfo di Patti AZIONE 550 Marchio Consortile Manuale di identità relativo al marchio consortile del Consorzio ripopolamento

Dettagli

EXPOCTS. EXPOCTS S.p.A.

EXPOCTS. EXPOCTS S.p.A. EXPOCTS EXPOCTS S.p.A. EXPOCTS Il marchio Le applicazioni principali Gli elementi di base La cancelleria 7a.01 Il marchio istituzionale 7b.01 La carta intestata - il primo foglio 7a.02 Il marchio commerciale

Dettagli

STAMPATI TIPOGRAFICI:

STAMPATI TIPOGRAFICI: STAMPATI TIPOGRAFICI: BIGLIETTI - CARTE - BUSTE RICETTARI - INVITI CARTELLINE - VOLANTINI RICEVUTE FISCALI I PREZZI SONO I.V.A. INCLUSA - EVENTUALE GRAFICA ESCLUSA Biglietti da visita cartoncino bianco/avorio

Dettagli

www.ideaingrafica.it

www.ideaingrafica.it www.ideaingrafica.it il problema di essere unici è che si vede! 81100 - Caserta - Viale delle Querce tel. 0823 34 17 37 - mobile 333 11 65 861 e-mail claudiodesiato@libero.it Blocchi in carta chimica chimica

Dettagli

passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità

passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità etichette autoadesive in carta satinata oro e argento stampa nera 70,00 1 scatola 1.000 bigliettini f.to cm 8,5x5,5 stampa colori solo fronte

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DEI LOGHI.

MANUALE PER L UTILIZZO DEI LOGHI. PER L UTILIZZO DEI LOGHI. 2 MANUALE Indice Dimensioni reali e Proporzioni......................................................... 5 Colori...........................................................................

Dettagli

Spessore: 400 micron. 4 Colori + Bianco 110,00 180,00 260,00 340,00 520,00 590,00. 4 Colori + bianco 160,00 310,00 460,00 600,00 750,00 900,00

Spessore: 400 micron. 4 Colori + Bianco 110,00 180,00 260,00 340,00 520,00 590,00. 4 Colori + bianco 160,00 310,00 460,00 600,00 750,00 900,00 BIGLIETTI DA VISITA IN PVC PAG. 01 100,00 110,00 90,00 170,00 230,00 270,00 2. 370,00 420,00 390,00,00 470,00 3. 4.000 4. 5.000 520,00 590,00 590,00 670,00 660,00 750,00 730,00 830,00 550,00 620,00 700,00

Dettagli

00.24. Elementi base UNPLI VENETO + UNPLI BELLUNO. COMITATO PRO LOCO UNPLI VENETO Linee Guida del Marchio e dell'immagine Coordinata. Agg_05.

00.24. Elementi base UNPLI VENETO + UNPLI BELLUNO. COMITATO PRO LOCO UNPLI VENETO Linee Guida del Marchio e dell'immagine Coordinata. Agg_05. Elementi base 00.24 UNPLI VENETO + A B BELLUNO Blu marina C100+M60+Y20+K0 Marchio REGIONALE applicato in combinazione con marchio PROVINCIALE Logotipo/PayOff grigio profondo C20+M0+Y0+K80 Marchio PROVINCIALE

Dettagli

Tipografia Digitale. settembre 2014

Tipografia Digitale. settembre 2014 Listino Prezzi Tipografia Digitale Graf è in grado di offrire direttamente in sede servizi di stampa digitale, oggi più che mai la soluzione migliore per le medie e piccole tirature. La stampa digitale

Dettagli

00.26. Elementi base UNPLI VENETO + UNPLI PADOVA. COMITATO PRO LOCO UNPLI VENETO Linee Guida del Marchio e dell'immagine Coordinata. Agg_05.

00.26. Elementi base UNPLI VENETO + UNPLI PADOVA. COMITATO PRO LOCO UNPLI VENETO Linee Guida del Marchio e dell'immagine Coordinata. Agg_05. Elementi base 00.26 UNPLI VENETO + A B PADOVA Malva scuro C60+M80+Y0+K0 Marchio REGIONALE applicato in combinazione con marchio PROVINCIALE Logotipo/PayOff grigio profondo C20+M0+Y0+K80 Marchio PROVINCIALE

Dettagli

Linee guida di utilizzo del marchio

Linee guida di utilizzo del marchio Linee guida di utilizzo del marchio Indice 1. Marchio + logotipo 1.1 Caratteristiche generali 1.2 Schema costruttivo del marchio + logotipo 1.3 Dimensioni minime del marchio + logotipo 1.4 Colori e valori

Dettagli

Comune di Pantelleria. CONCORSO INTERNAZIONALE ISLAND BRAND Realizzazione del marchio / logotipo per la promozione dell Isola di Pantelleria

Comune di Pantelleria. CONCORSO INTERNAZIONALE ISLAND BRAND Realizzazione del marchio / logotipo per la promozione dell Isola di Pantelleria Comune di Pantelleria CONCORSO INTERNAZIONALE ISLAND BRAND Realizzazione del marchio / logotipo per la promozione dell Isola di Pantelleria AVVISO PUBBLICO 1. Promotore Il concorso internazionale aperto

Dettagli

Listino Prezzi. Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio. Design la nostra passione

Listino Prezzi. Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio. Design la nostra passione Listino Prezzi Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio Design la nostra passione Carte pregiate su richiesta: Carte pregiate su richiesta: 750 g/m 2 Luxecore Nero Carta Pregiata

Dettagli

biglietti da visita doppi

biglietti da visita doppi biglietti da visita dimensione cm. 8,5 x 5,5 - cartoncino: patinato opaco 350 gr. - stampa: a colori fronte/retro 500 biglietti da visita 8,5 x,5,5 30 1.000 biglietti da visita 8,5 x,5,5 35 5.000 biglietti

Dettagli

F EDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Linee Guida della Corporate Identity Manuale d uso del logo e delle sue applicazioni

F EDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Linee Guida della Corporate Identity Manuale d uso del logo e delle sue applicazioni Linee Guida della Corporate Identity Manuale d uso del logo e delle sue applicazioni Linee Guida della Corporate Identity Federazione Italiana di Atletica Leggera - aprile 2011 Indice Premessa Nome e acronimo

Dettagli

SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER IL COMUNE DI PRATO Tipologie di prodotti 1 e ed elenco prezzi 2.

SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER IL COMUNE DI PRATO Tipologie di prodotti 1 e ed elenco prezzi 2. SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER IL COMUNE DI PRATO Tipologie di prodotti 1 e ed elenco prezzi 2. 1 Misure in centimetri e/o formati UNI 2 Prezzi unitari a base di gara, in Euro, importo iva esclusa.

Dettagli

Contenuti. 1 Il marchio 1.1 Elementi costruttivi del marchio 1.2 Dimensioni e prove di leggibilità 1.3 Aree di rispetto

Contenuti. 1 Il marchio 1.1 Elementi costruttivi del marchio 1.2 Dimensioni e prove di leggibilità 1.3 Aree di rispetto Brand Standards 2006 Contenuti 1 Il marchio 1.1 Elementi costruttivi del marchio 1.2 Dimensioni e prove di leggibilità 1.3 Aree di rispetto 2 Il colore 2.1 Colori istituzionali del marchio 2.2 Rapporti

Dettagli

UNIONE EUROPEA Fondo europeo di sviluppo regionale. linee guida. per le azioni di informazione e comunicazione

UNIONE EUROPEA Fondo europeo di sviluppo regionale. linee guida. per le azioni di informazione e comunicazione UNIONE EUROPEA linee guida per le azioni di informazione e comunicazione contenuti il marchio ELEMENTI DI BASE I COLORI LA SCALA DI GRIGIO IL BIANCO E NERO IL LETTERING L AREA DI RISPETTO LEGGIBILITÀ E

Dettagli

Soluzioni Integrate e Supporto alle Decisioni. BRAND BOOK Sistema di identità visiva Manuale di applicazione grafica

Soluzioni Integrate e Supporto alle Decisioni. BRAND BOOK Sistema di identità visiva Manuale di applicazione grafica Soluzioni Integrate e Supporto alle Decisioni BRAND BOOK Sistema di identità visiva Manuale di applicazione grafica introduzionex xil presente documento vuole porsi come strumento di articolazione e

Dettagli

B6020 Buste a sacco. Formato cm 23x33. 500 pezzi ANCHE STAMPA DIGITALE. B5000 Carta intestata. Formato A4 cm 21x29,7.

B6020 Buste a sacco. Formato cm 23x33. 500 pezzi ANCHE STAMPA DIGITALE. B5000 Carta intestata. Formato A4 cm 21x29,7. MODULISTICA B6020 Buste a sacco. Formato cm 23x33. B6015 Busta commerciale. Con strip. Formato cm 16,2x23. 0 0 ANCHE STAMPA DIGITALE B6000 Buste con finestra. Formato cm 23x11. Anche stampa digitale. 0

Dettagli

ALLEGATO AL CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO AL CAPITOLATO TECNICO AZIENDA OSPEDALIERA SAN CARLO Via Potito Petrone 85100 Potenza - Tel. 0971-61 11 11 Codice Fiscale e Partita IVA 01186830764 ALLEGATO AL CAPITOLATO TECNICO CARATTERISTICHE MINIME Ferme restanti tutte le

Dettagli

PLOT CENTER. Listino Prezzi

PLOT CENTER. Listino Prezzi PLOT CENTER Listino Prezzi Via Tiburtina, 151 (San Lorenzo) - 00185 Roma Tel. 06/44.52.277 - Fax 06/44.34.05.75 e-mail: info@eurocopyservice.it web: www.eurocopyservice.com Orario continuato dal Lunedì

Dettagli

Contratto ad esecuzione periodica e continuativa. Contratto di fornitura di beni

Contratto ad esecuzione periodica e continuativa. Contratto di fornitura di beni AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Via Potito Petrone 85100 Potenza Telefono 0971612677 Fax 0971612551 e-mail: provveditore@ospedalesancarlo.it Codice Fiscale e Partita IVA 01186830764 Contratto ad

Dettagli

Carta, buste e business card

Carta, buste e business card Carta, busta e business card THE WORLD'S LARGEST HOTEL CHAIN Carta, buste e business card Standard grafici........................12.1 Carta intestata..........................12.2 Biglietti da visita.........................12.9

Dettagli

Word processor funzione Stampa Unione

Word processor funzione Stampa Unione Word processor funzione Stampa Unione La funzione Stampa unione permette di collegare un documento che deve essere inviato ad una serie di indirizzi ad un file che contenga i nominativi dei destinatari.

Dettagli

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO IN BOLOGNA. Normativa Grafica

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO IN BOLOGNA. Normativa Grafica Normativa Grafica Normativa Grafica Indice 1. Forme e dimensioni 1.1 Logotipo 1.2 Isotipo 1.3 Logotipo + Isotipo 1.4 Riduzioni 1 1.5 Riduzioni 2 1.6 Riduzioni 3 2. Colori 2.1 Colori sociali 2.2 Positivo

Dettagli

5 Genesi, schizzi e costruttivi del Logo 6 Presentazione 7 Carattere del Logotipo 8 Positivo e negativo 9 Prove di colorazione

5 Genesi, schizzi e costruttivi del Logo 6 Presentazione 7 Carattere del Logotipo 8 Positivo e negativo 9 Prove di colorazione A cosa serve il Manuale... Indice dei contenuti Dal punto di vista strettamente operativo l immagine coordinata è impostata sul marchio e sul logotipo dell Azienda e si sviluppa e si declina su tutte le

Dettagli

Listino prezzi Associazione Azione Legale scontato del 25%

Listino prezzi Associazione Azione Legale scontato del 25% Listino prezzi Associazione Azione Legale scontato del 25% BIGLIETTI DA VISITA CLASSICI Formato verticale e orizzontale (8,5 x 5,5 cm) Opachi Finitura: verniciatura a dispersione opaca su f/r 100 Pezzi

Dettagli

TARGHE BIGLIETTI CARTELLINE BLOCCHI RICETTARI CALENDARI

TARGHE BIGLIETTI CARTELLINE BLOCCHI RICETTARI CALENDARI ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI NETWORK Da oltre 65 anni i dentisti che si riconoscono in ANDI condividono, oltre che l adesione ai tanti ed importanti progetti ed iniziative che l Associazione

Dettagli

Manuale d uso del marchio Agriturismo Italia

Manuale d uso del marchio Agriturismo Italia Manuale d uso del marchio Agriturismo Italia manuale d uso per le istituzioni versione 3.1 2 3 Copyright 2013 Ministero delle politiche Agricole Alimentari e Forestali www.politicheagricole.it Indice 1.0

Dettagli

Print One. Dal 1999 Assicuriamo la vostra immagine. info@printoneweb.com Fax 039 9796389 Tel. 039 9466352. Lloyd Italico AUGUSTA

Print One. Dal 1999 Assicuriamo la vostra immagine. info@printoneweb.com Fax 039 9796389 Tel. 039 9466352. Lloyd Italico AUGUSTA Stampa Grafica e Pubblicità WWW.PRINTONEWEB.COM info@printoneweb.com Fax 039 9796389 Tel. 039 9466352 Dal 999 Assicuriamo la vostra immagine alcuni dei nostri clienti Assicurazioni Lloyd Italico TORO T

Dettagli

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa scegli la qualità! per presentarti in modo migliore... esempidilavorazioni Comunicazione IDEE PER FAR CORRE LA TUA IMMAGINE! Tutto per la tua comunicazione d impresa. Tutto quello che ti serve per progettare

Dettagli

biglietti da visita - 8,5 x 5,5 - fronte/retro dimensione cm. 8,5 x 5,5 - cartoncino: patinato opaco 350 gr. - stampa: a colori fronte/retro

biglietti da visita - 8,5 x 5,5 - fronte/retro dimensione cm. 8,5 x 5,5 - cartoncino: patinato opaco 350 gr. - stampa: a colori fronte/retro biglietti da visita - 8,5 x 5,5 - fronte/retro dimensione cm. 8,5 x 5,5 - cartoncino: patinato opaco 350 gr. - stampa: a colori fronte/retro 100 Biglietti da visita 8,5 x 5,5 10,00-0,16 200 Biglietti da

Dettagli

Contenuti. 1 Il marchio SCAME 1.1 Elementi costruttivi del marchio 1.2 Dimensioni e prove di leggibilità 1.3 Aree di rispetto

Contenuti. 1 Il marchio SCAME 1.1 Elementi costruttivi del marchio 1.2 Dimensioni e prove di leggibilità 1.3 Aree di rispetto Brand Standards Contenuti 1 Il marchio SCAME 1.1 Elementi costruttivi del marchio 1.2 Dimensioni e prove di leggibilità 1.3 Aree di rispetto 2 Il colore 2.1 Colori istituzionali del marchio 2.2 Rapporti

Dettagli

PROVINCIA. manuale. coordinata. dell immagine. di chieti

PROVINCIA. manuale. coordinata. dell immagine. di chieti manuale dell immagine coordinata della provincia di chieti introduzione cos è Il Manuale di immagine coordinata regola in modo organico e vincolante la presentazione dell'immagine dell'ente attraverso

Dettagli

SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER IL COMUNE DI PRATO

SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER IL COMUNE DI PRATO SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER IL COMUNE DI PRATO Tipologie di prodotti 1 e ed elenco prezzi 2. 1 Misure in centimetri e/o formati UNI 2 *Prezzi unitari a base di gara, in Euro, importo iva escluso.

Dettagli

Finzi Contini. Finzi Contini. Carta intestata LAY OUT 1 foglio. Finzi Contini

Finzi Contini. Finzi Contini. Carta intestata LAY OUT 1 foglio. Finzi Contini Carta intestata LAY OUT 1 foglio via Pescatore A, 1 80022 Arzano (NA) tel. +39 81 5738082 info@finzicontini.it Carta intestata LAY OUT 1 foglio 10 mm 40 mm 10 mm 12 mm 30 mm La carta intestata Fergi è

Dettagli

Modulistica. Giugno 2007. Manuale di Identità Visiva Sapienza Università di Roma

Modulistica. Giugno 2007. Manuale di Identità Visiva Sapienza Università di Roma Modulistica Giugno 2007 Modulistica. Stampati per corrispondenza. Linea operativa Carta intestata Formato: 210x297 mm. Marchio/Logo: PMS 202 EC. Carta: Fedrigoni Splendorgel Extrawhite 100/115 gr/m 2 o

Dettagli

DEL SISTEMA AZIENDALE BOOK FIRST AID ACCESSO ALLA RETE INTRANET

DEL SISTEMA AZIENDALE BOOK FIRST AID ACCESSO ALLA RETE INTRANET DEL SISTEMA AZIENDALE BOOK FIRST AID ACCESSO ALLA RETE INTRANET Agenda - BOOK - PRENOTAZIONE Per la corretta prenotazione di una visita ambulatoriale occorre essere in possesso della tessera sanitaria

Dettagli

FORMATI GRAFICI PER EVENTI

FORMATI GRAFICI PER EVENTI MATERIALI PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE 1,8 cm 12 cm 3,2 cm 12 cm 3,7 cm Carattere REGULAR 7 pt, maiuscolo. Carattere TIMES NEW ROMAN BOLD 15 pt, maiuscolo. Carattere TIMES NEW ROMAN REGULAR 10 pt.

Dettagli

Manuale d uso operativo per l applicazione dell immagine coordinata. Premessa

Manuale d uso operativo per l applicazione dell immagine coordinata. Premessa MANUALE D USO Manuale d uso operativo per l applicazione dell immagine coordinata Premessa È vasta la gamma degli interventi che vedono la Fondazione Crup impegnata nei settori di pubblico interesse ed

Dettagli

VALUE SMART. Manuale operativo d utilizzo del marchio Linee guida per l uso dell identità visiva del marchio Smart Value

VALUE SMART. Manuale operativo d utilizzo del marchio Linee guida per l uso dell identità visiva del marchio Smart Value dsdas Manuale operativo d utilizzo del marchio Linee guida per l uso dell identità visiva del marchio Smart Value Linee guida per l uso dell identità visiva del marchio Smart Value 1 Realizzazione Altravia

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEI MARCHI E DEI LOGHI DI ASSOCOUNSELING. Articolo 1 (Definizione e ambito di applicazione)

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEI MARCHI E DEI LOGHI DI ASSOCOUNSELING. Articolo 1 (Definizione e ambito di applicazione) REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEI MARCHI E DEI LOGHI DI ASSOCOUNSELING Articolo 1 (Definizione e ambito di applicazione) Il presente regolamento definisce le indicazioni necessarie sull uso dei marchi e dei

Dettagli

CATALOGO INDICE PRODOTTI PAGINA 2 B001 - B002 - B003 - B004 - B005 - B006 - B007 - B008 PAGINA 3

CATALOGO INDICE PRODOTTI PAGINA 2 B001 - B002 - B003 - B004 - B005 - B006 - B007 - B008 PAGINA 3 INDICE PRODOTTI PAGINA 2 B001 - B002 - B003 - B004 - B005 - B006 - B007 - B008 PAGINA 3 B009 - B010 - B011 - B012 - B013 - B014 - T001 - B015 PAGINA 4 B016 - B017 - B018 - B019 - A001 - B20 - B021 PAGINA

Dettagli

ASSOBIOMEDICA 2014 GUIDA ALL UTILIZZO DEL LOGO

ASSOBIOMEDICA 2014 GUIDA ALL UTILIZZO DEL LOGO ASSOBIOMEDICA 2014 GUIDA ALL UTILIZZO DEL LOGO 2 ASSOBIOMEDICA 2014 GUIDA ALL UTILIZZO DEL LOGO Il Logo ASSOBIOMEDICA è costituido da tre elementi: il simbolo, il lettering e la dicitura SIMBOLO LETTERING

Dettagli

IDEAZIONE DELLA LINEA GRAFICA

IDEAZIONE DELLA LINEA GRAFICA CITTA DEL VINO E URBANPROMO PRESENTANO IL CONCORSO* IDEAZIONE DELLA LINEA GRAFICA PER IL CONCORSO NAZIONALE IL MIGLIOR PIANO REGOLATORE DELLE CITTA DEL VINO *CONCORSO RISERVATO AGLI STUDENTI DELL UNIVERSITA

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI PER PREPARARE I FILE DI STAMPA

INDICAZIONI GENERALI PER PREPARARE I FILE DI STAMPA INDICAZIONI GENERALI PER PREPARARE I FILE DI STAMPA Per la tua stampa on line ecco alcuni semplici passi per la preparazione del file. I TESTI DEVONO ESSERE CONVERTITI IN TRACCIATI. Formato file:.tiff

Dettagli

LINEA GRAFICA PO FSE BASILICATA 2007/2013 MANUALE D USO. Fondo Sociale Europeo. Investiamo sul nostro futuro

LINEA GRAFICA PO FSE BASILICATA 2007/2013 MANUALE D USO. Fondo Sociale Europeo. Investiamo sul nostro futuro LINEA GRAFICA PO FSE BASILICATA 2007/2013 MANUALE D USO Fondo Sociale Europeo Investiamo sul nostro futuro Pubblicazione realizzata a cura della Regione Basilicata Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura

Dettagli

Regolamento e Manuale d uso del Marchio di Certificazione DNV Italia per il Sistema di Gestione

Regolamento e Manuale d uso del Marchio di Certificazione DNV Italia per il Sistema di Gestione Regolamento e Manuale d uso del Marchio di Certificazione DNV Italia per il Sistema di Gestione Questo Manuale d uso dà le indicazioni necessarie sull uso del Marchio di Certificazione del Sistema di Gestione:

Dettagli

NETWORK D ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI

NETWORK D ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI NETWORK D a oltre 65 anni i dentisti che si riconoscono in ANDI condividono, oltre che l adesione ai tanti ed importanti progetti ed iniziative che l Associazione

Dettagli

Foglio Elettronico. Creare un nuovo foglio elettronico Menu File Nuovo 1 clic su Cartella di lavoro vuota nel riquadro attività

Foglio Elettronico. Creare un nuovo foglio elettronico Menu File Nuovo 1 clic su Cartella di lavoro vuota nel riquadro attività Foglio Elettronico Avviare il Programma Menu Start Tutti i programmi Microsoft Excel Pulsanti 2 clic sull icona presente sul Desktop Chiudere il Programma Menu File Esci Pulsanti Tasto dx 1 clic sul pulsante

Dettagli

Foglio elettronico. OpenOffice.org Calc 1.1.3

Foglio elettronico. OpenOffice.org Calc 1.1.3 Foglio elettronico OpenOffice.org Calc 1.1.3 PRIMI PASSI CON IL FOGLIO ELETTRONICO Aprire il programma Menu Avvio applicazioni Office OpenOffice.org Calc. Chiudere il programma Menu File Esci. Pulsanti

Dettagli

STAMPA TIPOGRAFICA. prezzi iva esclusa - settembre 2008 INDICE LISTINO 31 32 33 34 35 AB 36 37 38 39 40 41

STAMPA TIPOGRAFICA. prezzi iva esclusa - settembre 2008 INDICE LISTINO 31 32 33 34 35 AB 36 37 38 39 40 41 STAMPA GRAFICA prezzi iva esclusa - settembre 2008 COPIE & CREATIVI Snc service di stampa Via Giusti 4-44100 Ferrara - Galleria Centro Commerciale Il Castello aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle

Dettagli

SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA E PRESTAZIONALE- ALLEGATO 1

SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA E PRESTAZIONALE- ALLEGATO 1 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 3, 55 e 59 DEL D. LGS. N. 163/2006 E SS.MM. PER L'AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DELLA FORNITURA DEI SERVIZI DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI STRUMENTI E

Dettagli

Manuale di Identificazione standard

Manuale di Identificazione standard Manuale di Identificazione standard Indice 1. Marchio 2. Colori 3. Applicazione su quotidiano 4. Modulistica 5. Insegne e segnaletica 6. Materiali pubblicitari 7. Materiali identificativi 1. Marchio Presentazione

Dettagli

Immagine istituzionale

Immagine istituzionale Immagine istituzionale Studio del logotipo e degli strumenti di comunicazione 15 marzo 2008 marcingegno / kitcen Indice logotipo e variazioni cromatice 5 logo orizzontale e verticale 6 logotipo 7 font

Dettagli

Formato e misura dei fogli. Composizione

Formato e misura dei fogli. Composizione ALLEGATO A ELENCO TARIFFA - STAMPA IN GENERE Formato e misura dei fogli Composizione Tiratura o Stampa ½ Pagina 1 Pagina Prime 1.000 copie Oltre 1.000 copie 14 x 21 6,00 10,00 6,00 4,00 17 x 24 6,00 10,00

Dettagli

COMPONENTI DA INCIDERE

COMPONENTI DA INCIDERE 44580 44600 distintivi resinati DISTINTIVI DORATI O NICHELATI CON ETICHETTA STAMPATA E RESINATA: EFFETTO LENTE. FARFALLINA SUL RETRO MODELLI: TONDI, OVALI, RETTANGOLARI, QUADRATI E TRIANGOLARI (Q.TÀ MINIMA

Dettagli

CONVENZIONE NETWORK. Manuale d uso del marchio CASACLIMA-NETWORK. Allegato F

CONVENZIONE NETWORK. Manuale d uso del marchio CASACLIMA-NETWORK. Allegato F CONVENZIONE NETWORK Manuale d uso del marchio CASACLIMA-NETWORK Allegato F Bolzano Bozen, Giugno, 2012 Indice 1 Il Marchio... 3 2 Le proporzioni... 3 3 I colori del logo... 4 4 Modalità di utilizzo del

Dettagli

MANUALE D IDENTITÀ VISIVA

MANUALE D IDENTITÀ VISIVA MANUALE D IDENTITÀ VISIVA Parte I - Gli elementi figurativi della Federazione Motociclistica Italiana Gli elementi di base Gli elementi di base Marchio e logotipo FMI Il segno distintivo della Federazione

Dettagli

Manuale di immagine coordinata

Manuale di immagine coordinata Manuale di immagine coordinata Città di Minerbio perché un immagine coordinata La volontà di ricorrere alla stesura di un manuale di immagine coordinata nasce dall esigenza di rinnovare e razionalizzare

Dettagli

REGOLAMENTO D'USO DEL LOGO

REGOLAMENTO D'USO DEL LOGO Storia del documento Figura Figura Consiglio Direttivo Consiglio Direttivo Figura Figura Figura Figura Figura Figura Figura Figura Pagina 1 di 6 Indice Articolo 1 - Premessa Pag. 3 Articolo 2 - Concessione

Dettagli

LISTINO PREZZI. STAMPA CMYK OFFSET e DIGITALE Cordonatura Plastificazione Verniciatura UV Fustellatura Numerazione Perforazione Rilievo

LISTINO PREZZI. STAMPA CMYK OFFSET e DIGITALE Cordonatura Plastificazione Verniciatura UV Fustellatura Numerazione Perforazione Rilievo LISTINO PREZZI NUOVA PIGMENTUM STAMPA CMYK OFFSET e DIGITALE Cordonatura Plastificazione Verniciatura UV Fustellatura Numerazione Perforazione Rilievo Biglietti da Visita Cartoline Flyers Inviti Segnalibri

Dettagli

PARCO NAZIONALE DELL ARCIPELAGO DI LA MADDALENA - REGOLAMENTO SULL USO DEL MARCHIO Deliberazione del Consiglio Direttivo 28 aprile 2006 n.

PARCO NAZIONALE DELL ARCIPELAGO DI LA MADDALENA - REGOLAMENTO SULL USO DEL MARCHIO Deliberazione del Consiglio Direttivo 28 aprile 2006 n. I3 PARCO NAZIONALE DELL ARCIPELAGO DI LA MADDALENA - REGOLAMENTO SULL USO DEL MARCHIO Deliberazione del Consiglio Direttivo 28 aprile 2006 n.13 Art. 1 Finalità 1. Il presente regolamento disciplina l utilizzo

Dettagli

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa

esempidilavorazioni qui di seguito sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli possibilità di realizzazione Comunicazione Grafica Stampa scegli la qualità! per presentarti in modo migliore... esempidilavorazioni Comunicazione IDEE PER FAR CORRE LA TUA IMMAGINE! Tutto per la tua comunicazione d impresa. Tutto quello che ti serve per progettare

Dettagli

IMMAGINE COORDINATA: GUIDELINES E APPLICAZIONI

IMMAGINE COORDINATA: GUIDELINES E APPLICAZIONI IMMAGINE COORDINATA: GUIDELINES E APPLICAZIONI MARCHIO E SUE VARIANTI SCUOLA SUPERIORE SANT ANNA IMMAGINE COORDINATA: GUIDELINES E APPLICAZIONI PAG. 2 MARCHIO ORIZZONTALE COMPLETO Il marchio ufficiale

Dettagli

Biglietti da Visita Classici - stampa solo fronte

Biglietti da Visita Classici - stampa solo fronte Biglietti da Visita Classici - stampa solo fronte Con i nostri best seller non puoi sbagliare: per quanto riguarda carta e grammatura, sono i biglietti da visita più diffusi in assoluto ed imbattibili

Dettagli

Caratteristiche del marchio...1.1. Costruzione modulare...1.2. Carattere tipografico istituzionale...1.3. Colori istituzionali...1.

Caratteristiche del marchio...1.1. Costruzione modulare...1.2. Carattere tipografico istituzionale...1.3. Colori istituzionali...1. INDICE M ARCHIO...1.1 Caratteristiche del marchio...1.1 Costruzione modulare...1.2 Carattere tipografico istituzionale...1.3 Colori istituzionali...1.4 Versioni d'uso del marchio...1.5 Caratteri compatibili...1.6

Dettagli

il Piano Operativo Nazionale F.E.P., approvato con Decisione CE n.6792 del 19 dicembre 2007;

il Piano Operativo Nazionale F.E.P., approvato con Decisione CE n.6792 del 19 dicembre 2007; Tortolì, 23 marzo 2015 Prot. 40 Spett.le Ditta Oggetto: Misura 4.1 del Fondo Europeo per la Pesca 2007-2013 - Affidamento diretto in economia ai sensi dell art. 125 D.Lgs. 163/06 di un servizio di stampa

Dettagli

Manuale d identità visiva

Manuale d identità visiva Manuale d identità visiva Elementi Base 14 ottobre 2010 Versione 1.0 01 Marchio/Logo. Versione A 02 Marchio/Logo. Versione B 03 Marchio/Logo. Versione C orizzontale 04 Marchio/Logo. Versione C verticale

Dettagli

BIGLIETTI DA VISITA. LAVORAZIONE EXTRA che si possono ordinare:

BIGLIETTI DA VISITA. LAVORAZIONE EXTRA che si possono ordinare: BIGLIETTI DA VISITA IL Biglietto da visita: Non è solo una raccolta di dati anagrafici e geografici da comunicare, è l immagine che ogni persona trasmette di sé stessa. Per comunicare una bella immagine,

Dettagli

Listino Completo Stampe Professionali

Listino Completo Stampe Professionali Listino Completo Stampe Professionali Biglietti da Visita - 5,5 x 5,5 - con Plastificazione FR Prezzo finale 10001 1.000 Biglietti da Visita 5,5 x 5,5 49,20 10002 1.250 Biglietti da Visita 5,5 x 5,5 50,48

Dettagli

Annuari Scolastici. Come? Perché? Quando? I foto-libri delle Scuole Italiane. Richiedete il manuale gratuito IMPARIAMO A FOTOGRAFARCI

Annuari Scolastici. Come? Perché? Quando? I foto-libri delle Scuole Italiane. Richiedete il manuale gratuito IMPARIAMO A FOTOGRAFARCI Annuari Scolastici I foto-libri delle Scuole Italiane L Annuario Scolastico è il libro che racconta un anno di vita a scuola attraverso le immagini ed i testi realizzati e raccolti da una piccola redazione

Dettagli

MANUALE IMMAGINE COORDINATA

MANUALE IMMAGINE COORDINATA MANUALE IMMAGINE COORDINATA PREMESSA Per il restyling del logo della Fondazione si è voluto percorrere strade diverse dal neurone attuale, sviluppando una proposta grafica incentrata sulle iniziali della

Dettagli

Manuale di immagine coordinata

Manuale di immagine coordinata Manuale di immagine coordinata LOGO A LOGO A COLORI B LOGO IN BIANCO E NERO C LOGO IN NEGATIVO UTILIZZO NON CORRETTO DEL LOGO Non spostare i singoli elementi: non cambiare i colori: Non deformare le proporzioni:

Dettagli

Listino prezzi 2015. Il listino potrebbe subire variazioni fino a prossima stesura S.E.&O. I prezzo sono IVA eslusa e Grafica esclusa

Listino prezzi 2015. Il listino potrebbe subire variazioni fino a prossima stesura S.E.&O. I prezzo sono IVA eslusa e Grafica esclusa Listino prezzi 2015 Il listino potrebbe subire variazioni fino a prossima stesura S.E.&O. I prezzo sono IVA eslusa e Grafica esclusa STAMPA DIGITALE E TIPOGRAFICA CARTELLONISTICA DUPLICAZIONE CD/DVD www.inmediacom.com

Dettagli

CARTA INTESTATA FORMATO WORD BIGLIETTI DA VISITA

CARTA INTESTATA FORMATO WORD BIGLIETTI DA VISITA A02 CARTA INTESTATA FORMATO WORD Format per l utilizzo della carta intesta su Microsoft Word. Personalizzabile da ogni Collaboratore Auxilia con i propri dati. A04 BIGLIETTI DA VISITA Formato 5x8,5 cm,

Dettagli

Realizzazione sito web: 490,00 390

Realizzazione sito web: 490,00 390 L offerta è riservata agli iscritti all Ordine degli avvocati di Venezia Realizzazione sito web: 490,00 390 L immagine ha carattere puramente illustrativo Nella struttura sono compresi*: Homepage Pagina

Dettagli

In carta patinata Lucida 170 grammi, stampa fronte e retro : 1.000 pezzi : 80 2.500 pezzi : 100 5.000 pezzi : 130 10.

In carta patinata Lucida 170 grammi, stampa fronte e retro : 1.000 pezzi : 80 2.500 pezzi : 100 5.000 pezzi : 130 10. Tipografia Tutti i prezzi forniti in questo catalogo con compresi anche di iva e manodopera. Solamente la spedizione verrà calcolata al momento dell ordine, se richiesta. VOLANTINI A8 ( 5.8 cm x 7.4 cm

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - MODELLO PER OFFERTA ECONOMICA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - MODELLO PER OFFERTA ECONOMICA AVVERTENZA : apporre sul presente modello una marca da bollo da 14, 62 ogni 4 pagine PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - MODELLO PER OFFERTA

Dettagli

Targhette per abitazione: Targhette per citofoniere e cassette postali: plexiglass incise in stampatello Targhe per ufficio: incise

Targhette per abitazione: Targhette per citofoniere e cassette postali: plexiglass incise in stampatello Targhe per ufficio: incise Targhette per abitazione: Potete visionare presso il nostro negozio un campionario di modelli di targhe per la porta di casa per ogni Vs. esigenza. Targhette ovali, rettangolari, in ottone, alluminio o

Dettagli

Manuale di Immagine Coordinata dell Asl 5 Spezzino

Manuale di Immagine Coordinata dell Asl 5 Spezzino Manuale di Immagine Coordinata dell Asl 5 Spezzino Manuale di immagine coordinata 1. Identità visiva L identità visiva di qualsiasi organizzazione è definita dalla sua immagine coordinata la quale, a sua

Dettagli

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - ALLEGATO TECNICO

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - ALLEGATO TECNICO GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - ALLEGATO TECNICO n. TIPOLOGIE DI PRODOTTI 1 Manifesti cm 70x100 un colore carta affisso gr.115 2 Manifesti cm 70x100

Dettagli

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER AZIMUT STYLE UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER Azimut Style è il servizio sviluppato da Azimut sulla base dell immagine coordinata di Gruppo. E un servizio creato ad hoc per il Financial Partner Azimut

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli