BOILER E ACCUMULATORI D'ACQUA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BOILER E ACCUMULATORI D'ACQUA"

Transcript

1 BOILER E ACCUMULATORI D'ACQUA

2 MODELLO SP Bollitori Porcellanati con uno scambiatore I bollitori della serie SP sono muniti di uno scambiatore a serpentina fissa. Costruiti per soddisfare la crescente richiesta di acqua calda sanitaria. La caldaia in acciaio al carbonio con trattamento interno di vetroporcellanatura a 860 C, nel rispetto più scrupoloso della norma DIN 4753, e l anodo di magnesio, proporzionato alla superficie da proteggere, assicurano una lunga durata contro la corrosione. Sui modelli SP 1500/2000 litri viene montato di serie l anodo elettronico a due elettrodi. Fino a lt. 500, la coibentazione viene eseguita con poliuretano espanso esente da CFC iniettato direttamente sul boiler con finitura esterna in PVC, assicurando un ottimo isolamento termico della caldaia e riducendo al minimo la dispersione del calore dell acqua. Da 800 a 2000 lt. compreso, la coibentazione è in poliuretano flessibile sp. 100 mm con finitura esterna in PVC.

3 MODELLO SPS Bollitori Porcellanati con due scambiatori I bollitori della serie SPS sono muniti di due scambiatori a serpentina fissa. Sono particolarmente indicati per essere installati negli impianti con pannelli solari per la produzione e l accumulo di acqua calda sanitaria. La caldaia in acciaio al carbonio con trattamento interno di vetroporcellanatura a 860 C, nel rispetto più scrupoloso della norma DIN 4753, e l anodo di magnesio, proporzionato alla superficie da proteggere, assicurano una lunga durata contro la corrosione. Sui modelli SPS 1500/2000 litri viene montato di serie l anodo elettronico a due elettrodi. Fino a lt. 500, la coibentazione viene eseguita con poliuretano espanso esente da CFC iniettato direttamente sul boiler con finitura esterna in PVC, assicurando un ottimo isolamento termico della caldaia e riducendo al minimo la dispersione del calore dell acqua. Da 800 a 2000 lt. compreso, la coibentazione è in poliuretano flessibile sp. 100 mm con finitura esterna in PVC.

4 MODELLO WWM Bollitori Porcellanati con Serpentino Maggiorato I bollitori della serie WWM sono muniti di uno scambiatore a serpentina fissa con superficie di scambio maggiorata per aumentare la potenza termica. Costruiti in acciaio al carbonio con trattamento di vetroporcellanatura a 860 C, nel rispetto più scrupoloso della norma DIN 4753, e l anodo al magnesio, proporzionato alla superficie da proteggere, assicurano una lunga durata contro la corrosione. La coibentazione in poliuretano rigido esente da CFC con finitura esterna in PVC, assicura un ottimo isolamento termico della caldaia riducendo al minimo la dispersione del calore dell acqua.

5 MODELLO BFP Bollitori con Flangia Porcellanati per Scambiatori a spirale Estraibili I bollitori BFP sono utilizzati per l accumulo e produzione di acqua calda sanitaria utilizzando scambiatori estraibili in tubo di rame alettato o resistenze elettriche. Costruiti in acciaio al carbonio con flange, vengono trattati internamente con vetroporcellanatura a 860 C secondo la norma DIN Per la protezione catodica viene montato l anodo al magnesio, proporzionato alla superficie da proteggere, per assicurare una lunga durata contro la corrosione. La coibentazione è in poliuretano rigido esente da CFC spessore 50 mm fino al mod. 500 e in poliuretano flessibile 100 mm dal mod. 800 al 2000 compreso. Finitura esterna in PVC.

6 MODELLO KOMBI Bollitori con accumulo e produzione acqua calda sanitaria e da riscaldamento I bollitori kombi sono formati da un serbatoio per l accumulo di acqua da riscaldamento pro- dotta con sorgenti di calore alternative. La parte interna è grezza, mentre l esterna è verniciata con smalto antiruggine all acqua. All interno viene inserito un boiler per la produzione di acqua calda sanitaria costruito in acciaio al carbonio con trattamento interno di vetroporcellanatura a 860 C secondo la norma DIN Per la protezione catodica viene montato l anodo al magnesio proporzionato alla superficie da proteggere. L isolamento in poliuretano flessibile spessore 100 mm con finitura esterna in pvc assicura un ottimo isolamento termico dell acqua riducendo al minimo la dispersione di calore.

7 MODELLO SIRIO Termoaccumulatori combinati SIRIO B senza serpentina SIRIO S con una serpentina SIRIO SS con due serpentine I termo accumulatori d acqua da riscaldamento serie SIRIO sono dotati di un diffusore di flusso abbinato al separatore che permette una perfetta stratificazione, e di prelevare l acqua ad una temperatura ideale nelle varie posizioni di utilizzo. Senza serpentina, con una serpentina o due serpentine, per essere collegati a sorgenti alternative. Nella parte superiore del boiler viene inserita una serpentina estraibile in acciaio inox AISI 316 per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria: con tubo rigido liscio per scambiatori con superficie fino a 5 m 2, con tubo corrugato flessibile per scambiatori con superficie fino a 8,50 m 2. La parte interna del recipiente è grezza, mentre l esterna è verniciata con smalto antiruggine ad acqua. L isolamento, in poliuretano flessibile spessore 100 mm con rivestimento esterno in PVC, assicura un ottimo isolamento termico dell acqua riducendo al minimo la dispersione di calore.

8 MODELLO PS PSR PSR2 Serbatoi d'accumulo per acqua da riscaldamento senza serpentina, con 1 serpentina, con 2 serpentine I serbatoi PS-PSR e PSR2 sono indicati per accumulare acqua calda da riscaldamento proveniente da svariate fonti di energia, tipo caldaie a gas, a legna, termocucine, ecc. Gli attacchi sono posizionati nella parte anteriore del bollitore, a 45, per facilitare l eventuale collegamento in batteria. I modelli PSR e PSR2 sono muniti di una o due serpentine fisse per essere collegati ad un impianto solare. La parte interna del recipiente è grezza, mentre l esterna è verniciata con smalto antiruggine ad acqua. Coibentazione in poliuretano flessibile con spessori mm, finitura esterna in PVC. Termoformato superiore in PST fino a lt. 1000, oltre in PVC nero.

9 MODELLO BSLO BSLC Bollitori Porcellanati ad intercapedine per pannelli solari I bollitori serie BSLO e BSLC ad intercapedine sono utilizzati per il riscaldamento dell acqua sanitaria con i pannelli solari. Sono stati progettati con materiali idonei per essere installati all esterno. L isolamento termico dell acqua accumulata è assicurato da un forte spessore di poliuretano rigido rivestito in ABS resistente ai raggi solari UV. La caldaia porcellanata a 850 C nel rispetto più scrupoloso della norma DIN 4753 e l anodo di magnesio proporzionato alla superficie da proteggere assicurano una lunga durata della caldaia contro la corrosione. I bollitori sono provvisti di flangia per l ispezione e la pulizia della caldaia, di un pozzetto per l inserimento di eventuale sonda e di un attacco da 11/4 per eventuale gruppo elettrico. La pressione max di esercizio del circuito sanitario è di 6 bar. La pressione max di esercizio dell intercapedine è di 1.5 bar

10 MODELLO RG Accumulatori per acqua refrigerata con interno grezzo UTILIZZO Gli accumulatori vengono utilizzati per l'accumulo di acqua refrigerata per impianti di condizionamento. La funzione di volano termico riduce l'intervento del compressore aumentandone la durata nel tempo. TRATTAMENTO INTERNO Il recipiente è costruito in acciaio al carbonio ed è grezzo perchè lavora solo sul circuito primario e quindi non necessita di alcuna protezione contro la ruggine. COIBENTAZIONE L'isolamento è formato da poliuretano rigido dello spessore di 30mm esente da CFC ricoperto da un rivestimento colorato in PVC flessibile per essere collocato in ambiente interno. Per collocazione all'esterno isolamento è ricoperto con alluminio goffrato. TEMPERATURA La temperatura di esercizio per la refrigerazione varia fra i 7-12 C NB: per temperature esterne inferiori a -2 si consiglia di aggiungere del glicole etilenico attenendosi alle istruzioni del costruttore dell'impianto.

11 MODELLO SPO Bollitori porcellanati orizzontali con uno scambiatore I bollitori della serie SPO, sono ideali per la produzione di acqua calda sanitaria e per l installazione in luoghi dove esistono problemi di altezze. Sono dotati di uno scambiatore fisso per il collegamento ad impianti solari. La caldaia è in acciaio al carbonio con trattamento interno di vetroporcellanatura a 860 C nel rispetto della norma DIN Viene montato l anodo di magnesio proporzionato alla superficie da proteggere, assicurando così un ottima difesa contro la corrosione. Per assicurare un ottimo isolamento termico della caldaia viene eseguita una coibentazione rigida con poliuretano espanso esente da CFC con finitura esterna in PVC.

12 MODELLO VEGA Termoaccumulatori combinati I serbatoi combinati della serie Vega, sono costruiti per l accumulo di acqua da riscaldamento. Senza serpentina, con una serpentina o con due serpentine fisse, per essere collegati a varie sorgenti di calore (caldaie a legna, gas, gasolio, pompe di calore, ecc.). Nella parte superiore del serbatoio, viene inserita una serpentina in rame alettato estraibile, che permette la produzione istantanea di acqua calda sanitaria senza pericolo di legionella. La parte interna del recipiente è grezza, mentre l esterna è verniciata con smalto antiruggine ad acqua. L isolamento in poliuretano flessibile spess. 100 mm con finitura esterna in PVC, assicura un ottimo isolamento termico dell acqua, riducendo al minimo la dispersione di calore.

13 Catalogo Generale Ricambi Pellet CONTATTI Ufficio Commerciale Italia Tel Fax Ufficio Commerciale Estero Tel Fax Assistenza Post Vendita Tel Fax Amministrazione e fatturazione Tel Fax amministrazione@edilcamuna.eu Edil Camuna sas Via A. Gelpi Edolo (Bs) T Fax

RE-TANK BOLLITORI E ACCESSORI

RE-TANK BOLLITORI E ACCESSORI IV. BOLLITORI E ACCESSORI IV-1 Bollitori e accessori 2 IV-2 Caratteristiche tecniche 80 LT NEW 4 130 LT 5 200-2000 LT MONOSERPENTINA 6 200/2000 LT DS SOLARE 7 200/500 LT DS CON GRUPPO POMPA 8 DUPLEX 9

Dettagli

RE-TANK BOLLITORI E ACCESSORI

RE-TANK BOLLITORI E ACCESSORI IV. BOLLITORI E ACCESSORI IV-1 80 LT 2 130 LT 3 200-2000 LT MONOSERPENTINA 200/2000 LT DS SOLARE 5 200/500 LT DS CON GRUPPO POMPA 6 DUPLEX 7 RBSS Series 8 HSK Series 9 SPU-2 Series 10 SPU-2W Series 11

Dettagli

BOLLITORI SERIE BVT DATI TECNICI E DIMENSIONI. m 2. Litri A B C D E 1.1/4. l/h - kw C N 1/2. Peso Kg. H I L M 1.1/2 1/2

BOLLITORI SERIE BVT DATI TECNICI E DIMENSIONI. m 2. Litri A B C D E 1.1/4. l/h - kw C N 1/2. Peso Kg. H I L M 1.1/2 1/2 BOLLITORI SERIE BVT - Con scambiatore interno fisso - Verificato DIN 4753 - Isolamento in PE rigido - Anodo al magnesio - langia di ispezione, resistenza elettrica - Pressione massima d esercizio 10 bar

Dettagli

INDICE. Stratificazione della temperatura dell acqua all interno del volano

INDICE. Stratificazione della temperatura dell acqua all interno del volano SERBATOI VOLANO -1- -2- INDICE VT Volano termico tampone solo accumulo. Pag. 4 VTR Volano termico tampone con serpentino fisso per divisione circuiti. Pag. 5 VTRR Volano termico tampone con doppio serpentino

Dettagli

BOLLITORI SERIE BVT DATI TECNICI E DIMENSIONI. Peso Kg. Litri A B C D E 1.1/4 H I L M 1.1/2. m 2 N 1/2. l/h - kw 10-45 C 1/2

BOLLITORI SERIE BVT DATI TECNICI E DIMENSIONI. Peso Kg. Litri A B C D E 1.1/4 H I L M 1.1/2. m 2 N 1/2. l/h - kw 10-45 C 1/2 BOLLITORI SERIE BVT - Con scambiatore interno fi sso - Verifi cato DIN 4753 - Isolamento in PE rigido - Anodo al magnesio - langia di ispezione, resistenza elettrica - Pressione massima d esercizio 10

Dettagli

CATALOGO LISTINO MAGGIO Accumuli inerziali Combinati Sanitari Pompe di calore Accessori

CATALOGO LISTINO MAGGIO Accumuli inerziali Combinati Sanitari Pompe di calore Accessori CATALOGO LISTINO MAGGIO 0 Accumuli inerziali Combinati Sanitari Pompe di calore Accessori L'energia termica e i sistemi di accumulo Il consumo energetico all' interno degli edifici e nei processi industriali

Dettagli

Bollitori. Bollitori CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA CAPACITÀ LITRI CODICE FORNITORE SCAMBIATORE M² DISPERSIONE W CODICE DESCRIZIONE APT

Bollitori. Bollitori CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA CAPACITÀ LITRI CODICE FORNITORE SCAMBIATORE M² DISPERSIONE W CODICE DESCRIZIONE APT 11 SIC Bollitori Bollitori APT 0175100 Bollitore MURALE ad 100 0,6 D 69,8 APT100 904,000 0175101 intercapedine Vitroflex. 150 0,9 D 94,7 APT150 1.088,000 Installazione verticale/ 0175102 200 1 E 116,7

Dettagli

Combinati. SALUS pag. 20

Combinati. SALUS pag. 20 Combinati SALUS pag. 2 SALUS M, R1, R2 Serbatoi combinati "Tank in Tank" 6 8 125 15 25 5 I serbatoi della serie SALUS sono serbatoi combinati destinati all'accumulo di acqua di riscaldamento e produzione

Dettagli

MEDUSA M, R1, R2. Serbatoio combinato compatto

MEDUSA M, R1, R2. Serbatoio combinato compatto Combinati M, R, R erbatoio combinato compatto 00 00 00 00 00 00 00 000 0 00 000 00 000 000 000 I prodotti della serie sono sviluppati per la produzione istantanea di Acqua Calda anitaria oltre che per

Dettagli

100 0,6 APT , Installazione verticale/orizzontale ,9 APT , APT ,000

100 0,6 APT , Installazione verticale/orizzontale ,9 APT , APT ,000 Bollitori SIC 11 Bollitori APT Descrizione 0175100 Bollitore MURAE ad intercapedine Vitroflex. 100 0,6 APT100 904,000 0175101 Installazione verticale/orizzontale. 150 0,9 APT150 1.088,000 0175102 200 1

Dettagli

Sanitari. MERCURIO pag. 38

Sanitari. MERCURIO pag. 38 Sanitari MERCURIO pag. MERCURIO R, R Bollitore sanitario con uno o due scambiatori 00 0 00 00 00 00 600 0 00 000 0 00 000 00 000 000 000 I bollitori verticali della Serie MERCURIO sono destinati alla produzione

Dettagli

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria 11/2016 27005707 - rev. 04 Solare termico e bollitori Riello 7200 HP Bollitore Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria www.riello.it SOLARE TERMICO E BOLLITORI Riello 7200 HP DESCRIZIONE

Dettagli

Sanitari. ELIO pag. 50

Sanitari. ELIO pag. 50 Sanitari ELIO pag. 0 9 CATALOGO TECNICO - MAGGIO 06 ELIO R, R Bollitore vetrificato idoneo per pompa di calore e altra fonte di energia 00 0 00 00 00 00 600 70 00 000 0 00 000 00 000 000 000 I bollitori

Dettagli

Bollitori & Puffer. Bollitori sanitari Puffer Accumulo multifunzione

Bollitori & Puffer. Bollitori sanitari Puffer Accumulo multifunzione DAE Srl Via Trieste /E, 0 Santa Lucia di Piave (TV) Tel. 08 088 Fax. 08 88 E mail : info@daeitaly.com Home page: http://www.daeitaly.com Bollitori & Puffer Bollitori sanitari Puffer Accumulo multifunzione

Dettagli

100 0,6 APT , Installazione verticale/orizzontale ,9 APT , APT ,000

100 0,6 APT , Installazione verticale/orizzontale ,9 APT , APT ,000 11 SIC Bollitori Bollitori APT Descrizione 0175100 Bollitore MURAE ad intercapedine Vitroflex. 100 0,6 APT100 880,000 0175101 Installazione verticale/orizzontale. 200 0,9 APT150 1.059,000 0175102 300 1

Dettagli

BOLLITORE KEY SOLAR ST HP HP 1S - HP 2S

BOLLITORE KEY SOLAR ST HP HP 1S - HP 2S BOLLITORE KEY SOLAR ST HP HP 1S - HP 2S KEY SOLAR ST HP 1S ed HP 2S sono i bollitori sanitari progettati per la produzione e stoccaggio dell acqua calda sanitaria. Sono dotati di scambiatore a serpentino

Dettagli

150 0,9 APT , APT , ,75 EVPXE , d acqua calda sanitaria con scambiatore

150 0,9 APT , APT , ,75 EVPXE , d acqua calda sanitaria con scambiatore 11 SIC Bollitori Bollitori APT Codice Descrizione Capacità Scambiatore Codice Fornit. 0175100 Bollitore MURAE ad intercapedine Vitroflex. 100 0,6 APT100 1.058,000 0175101 Installazione verticale/orizzontale.

Dettagli

Combinati. SATURNO pag. 28

Combinati. SATURNO pag. 28 Combinati ATURNO pag. CATALOGO TECNICO - MAGGIO 0 ATURNO M, R, R erbatoio combinato a stratificazione 00 00 00 00 00 00 00 000 0 00 000 00 000 000 000 I prodotti della serie ATURNO sono bollitori combinati

Dettagli

Sanitari. MERCURIO EVO H pag. 44

Sanitari. MERCURIO EVO H pag. 44 Sanitari MERCURIO EVO H pag. 44 43 CATALOGO TECNICO - MAGGIO 2016 MERCURIO EVO H R1, R2 Bollitore solare compatto 100 150 200 300 400 500 600 750 800 1000 1250 1500 2000 2500 3000 4000 5000 I bollitori

Dettagli

Ser.B. Certificazione

Ser.B. Certificazione Serbatoio accumulo di energia termica costruito in acciaio S235JR EN 10025. Serbatoio interno per la produzione di acqua calda sanitaria in acciaio S235JR EN 10025 trattato con vetrificazione per uso alimentare.

Dettagli

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria

Riello 7200 HP. Bollitori mono serpentino. Solare termico e bollitori. Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria 9/217 27577 - rev. 5 Solare termico e bollitori Bollitore per Pompa di calore e Solare Produzione di acqua calda sanitaria www.riello.it SOLARE TERMICO E BOLLITORI DESCRIZIONE PRODOTTO Bollitori sanitari

Dettagli

Riello 7200 KombiSolar 3S. Accumuli combinati. Solare termico e bollitori. Energy For Life

Riello 7200 KombiSolar 3S. Accumuli combinati. Solare termico e bollitori. Energy For Life 2006038 - rev. 3 08/2018 Solare termico e bollitori Accumulo combinato Produzione istantanea di acqua calda sanitaria www.riello.it Energy For Life SOLARE TERMICO E BOLLITORI DESCRIZIONE PRODOTTO è un

Dettagli

MULTY N. 1 di 6. MULTY N 3F (mod ) MULTY N 4F (mod ) Esempio di impianto

MULTY N. 1 di 6. MULTY N 3F (mod ) MULTY N 4F (mod ) Esempio di impianto MULTY N Volano termico multi-funzione costruito con materiali di qualità, appositamente studiato per soddisfare tutte le esigenze di integrazione da più fonti energetiche (solare, biomasse, caldaie, pompe

Dettagli

Bollitori, Puffer, Accumulatori

Bollitori, Puffer, Accumulatori Bollitori, Puffer, Accumulatori Descrizione Pagina. G1 Bollitori Smaltati G1 Bollitori Inox G2 Sanitank Accumulatori termici per acqua calda sanitaria G3 Puffer accumuli termici per circuiti primari G4

Dettagli

Sanitari. ELIO pag. 130

Sanitari. ELIO pag. 130 Sanitari ELIO pag. ELIO R, R Bollitore vetrificato idoneo per pompa di calore e altra fonte di energia 7 I bollitori della Serie ELIO sono progettati per l'impiego in impianti ad elevata produzione di

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza

soluzioni ad alta efficienza soluzioni ad alta efficienza Etichetta energetica ollitori e ccumuli itec Listino Sistemi Solari 2016 ETIETT ENERGETI OLLITORI E UMULI ll interno del presente documento vengono specificati i dati dei

Dettagli

BOLLITORI AD ACCUMULO

BOLLITORI AD ACCUMULO BOLLITORI AD ACCUMULO UNA SCELTA AFFIDABILE E SICURA L innovazione è stata sempre la caratteristica peculiare di tutta la produzione TATA, azienda operante sul mercato con prodotti di altissima qualità

Dettagli

INDICE. Stratificazione della temperatura dell acqua all interno del volano

INDICE. Stratificazione della temperatura dell acqua all interno del volano SERBATOI VOLANO -1 - INDICE VT Volano termico tampone solo accumulo. Pag. 4 VTR Volano termico tampone con serpentino fisso per divisione circuiti. Pag. 5 VTRR Volano termico tampone con doppio serpentino

Dettagli

Combinati. MARTE pag. 33

Combinati. MARTE pag. 33 Combinati MARTE pag. CATALOGO TECNICO - MAGGIO 0 MARTE M, R, R erbatoio combinato a stratificazione 0 00 00 00 00 00 00 00 0 0 000 00 000 000 000 I serbatoi combinati della serie MARTE hanno la duplice

Dettagli

sistemi solari Super MPF

sistemi solari Super MPF Super MPF sistemi solari MULTI ACCUMULO ENERGETICO SUPER MPF predisposto per il gruppo di ritorno solare fondello superiore concavo per migliorare la stratificazione scambiatori estraibili in rame alettato

Dettagli

BOLLITORI STORM

BOLLITORI STORM 04 BOLLITORI STORM 7 04 BOLLITORI BOLLITORE VERTICALE 8 modello con serpentino Impiego: produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS) Materiali e finiture: materiali e finiture interne, idonei

Dettagli

BDS TOP. Installazione e manutenzione. Certificazione

BDS TOP. Installazione e manutenzione. Certificazione BDS TOP Gamma di bollitori a stratificazione, di alta qualità, ideali per l abbinamento con impianti solari e caldaie per produzione di acqua calda sanitaria. Bollitore a due serpentini in acciaio al carbonio,

Dettagli

bollitori apt CAPACitÀ scambiatore m2 CODICE spte sec 0175100 Bollitore ad intercapedine 100 0,6 apt100 567,000 0175101

bollitori apt CAPACitÀ scambiatore m2 CODICE spte sec 0175100 Bollitore ad intercapedine 100 0,6 apt100 567,000 0175101 bollitori apt CAPACitÀ scambiatore m2 0175100 Bollitore ad intercapedine 100 0,6 apt100 567,000 0175101 Vitroflex 150 0,9 apt150 687,000 0175102 200 1 apt200 807,000 APT Bollitori verticali ad intercapedine

Dettagli

Caratteristiche tecniche e costruttive

Caratteristiche tecniche e costruttive Caratteristiche tecniche e costruttive Il produttore ed accumulo e è costituito da due serbatoi coassiali assemblati con il sistema TANK IN TANK. Grazie al particolare accoppiamento dei serbatoi, la totale

Dettagli

- COMPATTO - PREASSEMBLATO - ECONOMICO IDEALE PER ACS E INTEGRAZIONE AL RISCALDAMENTO. sistemi solari. Accumulo EASY 500 Plus

- COMPATTO - PREASSEMBLATO - ECONOMICO IDEALE PER ACS E INTEGRAZIONE AL RISCALDAMENTO. sistemi solari. Accumulo EASY 500 Plus - COMPATTO - PREASSEMBLATO - ECONOMICO IDEALE PER ACS E INTEGRAZIONE AL RISCALDAMENTO sistemi solari Accumulo EASY 00 Plus EASY 00 Plus gruppo di ritorno solare a 2 vie con centralina LTDC scambiatore

Dettagli

Riello 7200 KombiSolar 3S Bollitori. Solare termico e bollitori. Energy For Life. Accumulo combinato Produzione istantanea di acqua calda sanitaria

Riello 7200 KombiSolar 3S Bollitori. Solare termico e bollitori. Energy For Life. Accumulo combinato Produzione istantanea di acqua calda sanitaria 27006038 - rev. 0 3/2012 Solare termico e bollitori Riello 7200 KombiSolar 3S Bollitori Accumulo combinato Produzione istantanea di acqua calda sanitaria www.riello.it Energy For Life SOLARE TERMICO E

Dettagli

EXTRA1 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN RAME ALETTATO STAGNATO

EXTRA1 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN RAME ALETTATO STAGNATO EXTRA1 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN RAME ALETTATO STAGNATO IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm (certificazioni

Dettagli

EXTRA 2 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN RAME ALETTATO STAGNATO

EXTRA 2 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN RAME ALETTATO STAGNATO EXTRA 2 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN RAME ALETTATO STAGNATO IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE SOLARE TERMICO Accumulo con produzione istantanea di acqua calda sanitaria Riello 7200 KombiSolar 3S è un accumulo integrato per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea e l integrazione riscaldamento

Dettagli

EXTRA 3 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 3 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN RAME ALETTATO STAGNATO

EXTRA 3 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 3 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN RAME ALETTATO STAGNATO EXTRA 3 PLUS BOLLITORE POLYWARM CON 3 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN RAME ALETTATO STAGNATO IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm

Dettagli

Riposol - listino prezzi sistema naturale

Riposol - listino prezzi sistema naturale Riposol - listino prezzi sistema naturale Aggiornato al 06/2012 Collettori a vasca della serie AK Collettori di alta qualità con vasca in alluminio a imbottitura, parete posteriore strutturata, assorbitore

Dettagli

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS 0-2000 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti solari durata, igienicità

Dettagli

Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori

Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori ACCUMULI SOLARI Gamma Accumuli Solari Beretta e caratteristiche DESCRIZIONE TIPO DI ACCUMULO MODELLI

Dettagli

RYT l. Termoaccumulatori per la produzione di acqua calda sanitaria. Controlli di sistema e accessori RYT PLUS

RYT l. Termoaccumulatori per la produzione di acqua calda sanitaria. Controlli di sistema e accessori RYT PLUS Main Parametri Grafici Documenti Grafici Temperatura ambiente ome 25 24 23 22 21 System 20 19 18 17 Timer 16 15 elp Umidità ambiente 58 56 54 52 50 Start 48 46 44 Exit 42 Temperatura ( C) Umidità (%Rh)

Dettagli

TERMOACCUMULATORE DI ACQUA TECNICA PER POMPE DI CALORE CON SCAMBIATORE CORRUGATO IN ACCIAIO INOX 316L PER A.C.S. E 2 SCAMBIATORI FISSI

TERMOACCUMULATORE DI ACQUA TECNICA PER POMPE DI CALORE CON SCAMBIATORE CORRUGATO IN ACCIAIO INOX 316L PER A.C.S. E 2 SCAMBIATORI FISSI ECO COMBI 3 PDC TERMOACCUMULATORE DI ACQUA TECNICA PER POMPE DI CALORE CON SCAMBIATORE CORRUGATO IN ACCIAIO INOX 316L PER A.C.S. E 2 SCAMBIATORI FISSI IMPIEGO Accumulo di acqua tecnica e produzione rapida

Dettagli

TERMICA SOLARE ARTICOLI PER

TERMICA SOLARE ARTICOLI PER SISTEMI SOLARI SUNERG Per la sola produzione di acqua calda sanitaria con rendimento superiore all 80% del consumo medio previsto dalla Legge regionale n 311 del 28.05.2007 per abitazione con superficie

Dettagli

SCHEDA TECNICA BOLLITORI SANITARI PK - BOLLITORE PER A.C.S. - BOLLITORE DOPPIO SERPENTINO - VETRIFICAZIONE INTERNA - SPECIFICO PER POMPA DI CALORE

SCHEDA TECNICA BOLLITORI SANITARI PK - BOLLITORE PER A.C.S. - BOLLITORE DOPPIO SERPENTINO - VETRIFICAZIONE INTERNA - SPECIFICO PER POMPA DI CALORE BOLLITORI SANITARI PK Codice Descrizione 0040430 Bollitore sanitario PK 300 004043 Bollitore sanitario PK 500 0040432 Bollitore sanitario PK 800 0040433 Bollitore sanitario PK 000 - BOLLITORE PER A.C.S.

Dettagli

Il meglio a portata di mano

Il meglio a portata di mano Il meglio a portata di mano Idrostar Idrostar 1 Accumulo inerziale di nuova generazione per acqua di riscaldamento, in grado di produrre acqua calda sanitaria in modo istantaneo attraverso un tubo a spirale

Dettagli

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS

Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS Bollitori a doppio serpentino IDRA N DS 100-2000 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti solari durata, igienicità

Dettagli

SEZIONE 10 Bollitori a doppio serpentino TANK N BV

SEZIONE 10 Bollitori a doppio serpentino TANK N BV SEZIONE Bollitori a doppio serpentino TANK N BV 100-2000.1 Guida al capitolato bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato accumulo con scambiatore di calore a doppio serpentino ideale per impianti

Dettagli

KALINOX Bollitore verticale in acciaio INOX

KALINOX Bollitore verticale in acciaio INOX KALINOX Bollitore verticale in acciaio INOX - Bollitore verticale in acciaio INOX AISI 316 L - Varie possibilità di inserimento di scambiatori di calore - Adatto per caldaie convenzionali e specialmente

Dettagli

ECO COMBI 1 PDC TERMOACCUMULATORE DI ACQUA TECNICA PER POMPE DI CALORE CON SCAMBIATORE CORRUGATO IN ACCIAIO INOX 316L PER A.C.S. ErP.

ECO COMBI 1 PDC TERMOACCUMULATORE DI ACQUA TECNICA PER POMPE DI CALORE CON SCAMBIATORE CORRUGATO IN ACCIAIO INOX 316L PER A.C.S. ErP. ECO COMBI 1 PDC TERMOACCUMULATORE DI ACQUA TECNICA PER POMPE DI CALORE CON SCAMBIATORE CORRUGATO IN ACCIAIO INOX 316L PER A.C.S IMPIEGO Accumulo di acqua tecnica e produzione rapida di acqua calda sanitaria

Dettagli

EXTRA1 BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN ACCIAIO INOX 316L

EXTRA1 BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN ACCIAIO INOX 316L EXTRA1 BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN ACCIAIO INOX 316L IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm (certificazioni

Dettagli

SERIE B-SOL / BM / BD

SERIE B-SOL / BM / BD SERIE B-SOL / BM / BD BOLLITORI INTEGRATI PER SOLARE SERIE B-SOL BOLLITORI SPECIFICI PER IMPIANTI SOLARI E PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA. Bollitore a 2 serpentini in acciaio al carbonio, completo di

Dettagli

2 * 5 * SCHEDA TECNICA MULTI ENERGIA ACCUMULO PREASSEMBLATO STRATOS

2 * 5 * SCHEDA TECNICA MULTI ENERGIA ACCUMULO PREASSEMBLATO STRATOS ACCUMULO PREASSEMBLATO STRATOS Codice 004053 Accumulo preassemblato STRATOS 300 004054 Accumulo preassemblato STRATOS 500 004055 Accumulo preassemblato STRATOS 800 004056 Accumulo preassemblato STRATOS

Dettagli

Solare termico e bollitori rev /2017. Riello 7000 Puffer. Accumuli mono serpentino e flangiati. Accumulo inerziale.

Solare termico e bollitori rev /2017. Riello 7000 Puffer. Accumuli mono serpentino e flangiati. Accumulo inerziale. 27011190 - rev. 01 10/2017 Solare termico e bollitori 7000 Puffer Accumulo inerziale www.riello.it SOLARE TERMICO E BOLLITORI 7000 Puffer DESCRIZIONE PRODOTTO Gli accumuli solari RIELLO 7000 sono facilmente

Dettagli

BOLLY PDC SCEGLI IL FUTURO

BOLLY PDC SCEGLI IL FUTURO BOLLY PDC SCEGLI IL FUTURO il meglio per il tuo generatore a pompa di calore +30 % di prestazioni rispetto ai bollitori con tank-in-tank o serpentino -15% di consumi elettrici della pompa di calore Allunga

Dettagli

Bollitore monoserpentino IDRA MS 150

Bollitore monoserpentino IDRA MS 150 Bollitore monoserpentino IDRA MS 150 bollitore ad accumulo verticale in acciaio vetrificato scambiatore di calore a mono serpentino ideale per impianti solari durata ed igienicità garantita della vetrificazione

Dettagli

impianti polivalenti\serbatoi ACS INTRODUZIONE

impianti polivalenti\serbatoi ACS INTRODUZIONE 65 ome System Timer elp Start Exit Grafici Temperatura ( C) Umidità (%Rh) 25 24 23 22 21 2 19 18 17 16 15 58 56 54 52 5 48 46 44 42 Main Temperatura ambiente 1.8 1.9 1.1 1.11 1.12 1.13 Ora (hh:mm) 1.8

Dettagli

EXTRA 2 BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN ACCIAIO INOX

EXTRA 2 BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN ACCIAIO INOX EXTRA 2 BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IN ACCIAIO INOX IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm (certificazioni

Dettagli

Flamco Accumulatori termici ed accessori Flamco

Flamco Accumulatori termici ed accessori Flamco Your reliable partner 6 lamco Accumulatori termici ed accessori lamco BOLLITORE DUO ACCUMULATORE A STRATIICAZIONE LS PER ACQUA POTABILE ACCUMULATORE TAMPONE PS PER IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RERIGERAZIONE

Dettagli

EXTRA1 COMPACT BOLLITORI CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE

EXTRA1 COMPACT BOLLITORI CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE EXTRA1 COMPACT BOLLITORI CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS) per locali di altezza ridotta. MATERIALI E FINITURE Materiali e finiture interne, idonei

Dettagli

BOLLY 2 ST BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI FISSI PER PRODUZIONE DI A.C.S.

BOLLY 2 ST BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI FISSI PER PRODUZIONE DI A.C.S. BOLLY 2 ST BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI FISSI PER PRODUZIONE DI A.C.S. IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Acciaio rivestito in Polywarm (certificazioni

Dettagli

5 * SCHEDA TECNICA MULTI ENERGIA ACCUMULI TOTALENERGY SSP

5 * SCHEDA TECNICA MULTI ENERGIA ACCUMULI TOTALENERGY SSP Codice 40486 Accumulo Totalenergy SSP 600 40487 Accumulo Totalenergy SSP 800 40488 Accumulo Totalenergy SSP 00 40489 Accumulo Totalenergy SSP 500 40490 Accumulo Totalenergy SSP 2000 - ACCUMULO COMBINATO

Dettagli

262 - BOLLITORI SOLARI

262 - BOLLITORI SOLARI IMPIANTI RADIANTI 262 - BOLLITORI SOLARI 280 - ACCUMULATORI TERMICI 294 - ACCESSORI PER BOLLITORI E ACCUMULATORI 295 - POMPE DI CALORE 296 - COLLETTORE SUNSTAR 299 - COLLETTORE THERMOSTAR 300 - PANNELLO

Dettagli

SCHEDA TECNICA BOLLITORI SANITARI S2S - BOLLITORE PER A.C.S. - BOLLITORE DOPPIO SERPENTINO - VETRIFICAZIONE INTERNA. Dimensioni

SCHEDA TECNICA BOLLITORI SANITARI S2S - BOLLITORE PER A.C.S. - BOLLITORE DOPPIO SERPENTINO - VETRIFICAZIONE INTERNA. Dimensioni BOLLITORI SANITARI Codice Descrizione 00 Bollitore sanitario 00 0 Bollitore sanitario 00 0 Bollitore sanitario 00 08 Bollitore sanitario 800 08 Bollitore sanitario 00 00 Bollitore sanitario 00 0 Bollitore

Dettagli

BOLLITORI SERIE BVT DATI TECNICI E DIMENSIONI N 1/2 H I L M 1.1/2. l/h - kw C. m 2. Peso Kg. Litri A B C D E 1.1/4 1/2

BOLLITORI SERIE BVT DATI TECNICI E DIMENSIONI N 1/2 H I L M 1.1/2. l/h - kw C. m 2. Peso Kg. Litri A B C D E 1.1/4 1/2 IOMSS S SOLR RISLMNTO PVIMNTO LIMTIZZZION IIO OLLITORI SRI VT - on scambiatore interno fisso - Verificato IN 4753 - Isolamento in P rigido - nodo al magnesio - langia di ispezione, predisposizione per

Dettagli

Easy System Natural Sistema solare a circolazione naturale

Easy System Natural Sistema solare a circolazione naturale Il sistema a circolazione naturale Easy System Natural è composto da uno o due collettori solari ed un bollitore orizzontale con scambiatore ad intercapedine e resistenza elettrica. Con lo stesso kit di

Dettagli

Valmus, il miglior calore per la tua casa

Valmus, il miglior calore per la tua casa Valmus, il miglior calore per la tua casa Puffer accumulatori termici Bollitori acqua calda sanitaria DOMU VALEMUS DOMUS VALET Indice Puffer - Accumulatori termici acqua calda tecnica (ACT) Per saperne

Dettagli

Valmus, il miglior calore per la tua casa Puffer accumulatori termici Bollitori acqua calda sanitaria

Valmus, il miglior calore per la tua casa Puffer accumulatori termici Bollitori acqua calda sanitaria Catalogo CLB6 - Gennaio 2015 Valmus, il miglior calore per la tua casa Puffer accumulatori termici Bollitori acqua calda sanitaria DOMU VALEMUS DOMUS VALET Indice Puffer - Accumulatori termici acqua calda

Dettagli

Riello 7200 KombiSolar 2S. Accumuli combinati. Solare termico e bollitori. Energy For Life

Riello 7200 KombiSolar 2S. Accumuli combinati. Solare termico e bollitori. Energy For Life 70099 - rev. /0 Solare termico e bollitori Riello 700 KombiSolar S Accumuli combinati Accumulo combinato Produzione istantanea di acqua calda sanitaria www.riello.it Energy For Life SOLARE TERMICO E BOLLITORI

Dettagli

SISTEMA SOLARE KS. completo insieme di componenti per realizzare un sistema solare a circolazione forzata a per produzione di acqua calda sanitaria.

SISTEMA SOLARE KS. completo insieme di componenti per realizzare un sistema solare a circolazione forzata a per produzione di acqua calda sanitaria. 1 2 SISTEMA SOLARE completo insieme di componenti per realizzare un sistema solare a circolazione forzata a per produzione di acqua calda sanitaria. il sistema solare è completo di bollitore ad accumulo

Dettagli

Pompe di calore per impianti fotovoltaici

Pompe di calore per impianti fotovoltaici Pompe di calore per impianti fotovoltaici Come funziona Le pompe di calore proposte da On Energy permettono la produzione di acqua sanitaria utilizzando il calore presente nell aria e l energia elettrica

Dettagli

Bollitori Produttori ad accumulo di acqua calda sanitaria

Bollitori Produttori ad accumulo di acqua calda sanitaria C 060-02 Bollitori Produttori ad accumulo di acqua calda sanitaria Bollitori Produttori ad accumulo di acqua calda sanitaria L a produzione di acqua calda sanitaria è uno dei parametri da tener maggiormente

Dettagli

EXTRA1 COMPACT BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN ACCIAIO INOX 316L

EXTRA1 COMPACT BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN ACCIAIO INOX 316L EXTRA1 COMPACT BOLLITORE POLYWARM CON 1 SCAMBIATORE ESTRAIBILE IN ACCIAIO INOX 316L IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS) per locali di altezza ridotta. MATERIALI E FINITURE Acciaio

Dettagli

Cardinale SCALDABAGNI ELETTRICI CATEGORIA U

Cardinale SCALDABAGNI ELETTRICI CATEGORIA U Cardinale SCALDABAGNI ELETTRICI CATEGORIA U Piccoli scaldabagni elettrici La gamma: U0 SCALDABAGNI ELETTRICI Cardinale Nuovo modello al titanio Mod. 0 sopra e sotto lavello Mod. 5 sopra e sotto lavello

Dettagli

Storatherm Heat Serbatoio d'accumulo per acqua di riscaldamento

Storatherm Heat Serbatoio d'accumulo per acqua di riscaldamento Storatherm Heat Serbatoio d'accumulo per acqua di riscaldamento Serbatoio di accumulo di acqua di riscaldamento in acciaio S235JRG2 con vernice anticorrosione esterna. Due file con 4 raccordi spostate

Dettagli

RICAMBI PER STUFE E CALDAIE A PELLET SPARE PARTS FOR STOVES AND BOILERS PELLET ЗАПАСНЫЕ ЧАСТИ ДЛЯ ПЕЧЕЙ И ПЕЛЛЕТНЫХ КОТЛОВ

RICAMBI PER STUFE E CALDAIE A PELLET SPARE PARTS FOR STOVES AND BOILERS PELLET ЗАПАСНЫЕ ЧАСТИ ДЛЯ ПЕЧЕЙ И ПЕЛЛЕТНЫХ КОТЛОВ RICAMBI PER STUFE E CALDAIE A PELLET SPARE PARTS FOR STOVES AND BOILERS PELLET ЗАПАСНЫЕ ЧАСТИ ДЛЯ ПЕЧЕЙ И ПЕЛЛЕТНЫХ КОТЛОВ Edil Camuna Sas materiali per costruire ed abitare Un team di professionisti pronto

Dettagli

BOLLITORE PK made in italy

BOLLITORE PK made in italy i n d u s t r i e s BOLLITORE PK made in italy SOLARE TERMICO SCHEDA TECNICA BOLLITORE PK i n d u s t r i e s BOLLITORI SANITARI PK Codice Descrizione Prezzo D 000609 BOLLITORE SANITARIO PK 300.7,00 00060

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ACCUMULI SOLARI 9.5 5.2008 PUFFER PLUS RIELLO 7000/S modelli 1000-1500 pag. 2 RIELLO 7000/F modelli 2000-3000 - 5000 pag. 2 RIELLO modelli 1000-2000 - 3000 pag. 5 Gli accumuli solari RIELLO 7000 sono integrabili

Dettagli

Sistemi Solari COLLETTORI SOLARI STAFFE DI FISSAGGIO KIT DI CONNESSIONE BOLLITORI SOLARI ACCESSORI

Sistemi Solari COLLETTORI SOLARI STAFFE DI FISSAGGIO KIT DI CONNESSIONE BOLLITORI SOLARI ACCESSORI Sistemi Solari COLLETTORI SOLARI 05 STAFFE DI FISSAGGIO KIT DI CONNESSIONE BOLLITORI SOLARI ACCESSORI 05 COLLETTORI SOLARI COLLETTORI SOLARI SOLEMASTER Collettore solare a piastre piano. L assorbitore

Dettagli

EXTRA1PLUS BOLLITORI CON 1 SCAMBIATORE ALETTATO ESTRAIBILE

EXTRA1PLUS BOLLITORI CON 1 SCAMBIATORE ALETTATO ESTRAIBILE EXTRA1PLUS BOLLITORI CON 1 SCAMBIATORE ALETTATO ESTRAIBILE IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Materiali e finiture interne, idonei per acqua potabile ai

Dettagli

SCHEDA TECNICA BOLLITORI SANITARI S1S - BOLLITORE PER A.C.S. - BOLLITORE MONOSERPENTINO - VETRIFICAZIONE INTERNA. Dimensioni

SCHEDA TECNICA BOLLITORI SANITARI S1S - BOLLITORE PER A.C.S. - BOLLITORE MONOSERPENTINO - VETRIFICAZIONE INTERNA. Dimensioni BOLLITORI SANITARI Codice Descrizione 40329 Bollitore sanitario 0 4007 Bollitore sanitario 200 4008 Bollitore sanitario 300 4009 Bollitore sanitario 00 40 Bollitore sanitario 800 404 Bollitore sanitario

Dettagli

BOLLY 2 ST BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI FISSI

BOLLY 2 ST BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI FISSI BOLLY 2 ST BOLLITORE POLYWARM CON 2 SCAMBIATORI FISSI IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Materiali e finiture interne, idonei per acqua potabile ai sensi

Dettagli

EXTRA3 BOLLITORI CON 3 SCAMBIATORI ESTRAIBILI

EXTRA3 BOLLITORI CON 3 SCAMBIATORI ESTRAIBILI EXTRA3 BOLLITORI CON 3 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Materiali e finiture interne, idonei per acqua potabile ai sensi del D.

Dettagli

SCHEDA TECNICA 3 FLANGE BOLLITORI SANITARI VUOTI S3-3 FLANGE

SCHEDA TECNICA 3 FLANGE BOLLITORI SANITARI VUOTI S3-3 FLANGE BOLLITORI SANITARI VUOTI S - FLANGE Codice 40456 Bollitore sanitario vuoto S 800 40457 Bollitore sanitario vuoto S 00 40458 Bollitore sanitario vuoto S 500 40459 Bollitore sanitario vuoto S 2000 40460

Dettagli

BOLLITORI SANITARI S2S

BOLLITORI SANITARI S2S made in italy SOLARE TERMICO Codice 0000 BOLLITORE SANITARIO 00 000 BOLLITORE SANITARIO 00 000 BOLLITORE SANITARIO 00 00060 BOLLITORE SANITARIO 800 00060 BOLLITORE SANITARIO 000 000606 BOLLITORE SANITARIO

Dettagli

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0

Pompa di calore per impianti fotovoltaici. Presentazione AIR COMBO - V2.0 Pompa di calore per impianti fotovoltaici 1 AIR COMBO - informazioni generali Applicazioni - caratteristiche: Riscaldamento acqua calda sanitaria Scambiatore aggiuntivo per pannelli solari o caldaie a

Dettagli

PUFFER termoaccumulatore per acqua di riscaldamento

PUFFER termoaccumulatore per acqua di riscaldamento termoaccumulatore per acqua di riscaldamento nofire CCUMULO Pmax Tmax 3 bar 99 C impiego ccumulo di acqua calda di riscaldamento. MTErili E finiture cciaio al carbonio esternamente verniciato; internamente

Dettagli

cap. 4 Serbatoi e bollitori

cap. 4 Serbatoi e bollitori cap. 4 Serbatoi e bollitori SEDE LEGALE CALDOFREDDO S.R.L. Corso Tassoni, 31/A 10143 - Torino (TO) P.IVA: 10322480012 - C.F. 10322480012 MAGAZZINO LOGISTICA SPEDIZIONE MERCE SEDE OPERATIVA CALDOFREDDO

Dettagli

Pianeta. Complementi. Generatori Murali. Energy For Life

Pianeta. Complementi. Generatori Murali. Energy For Life 27010938 - rev. 0 10/2015 Generatori Murali Pianeta Complementi Bollitori ad accumulo in acciaio vetrificato Abbinabile alle caldaie murali solo riscaldamento www.riello.it Energy For Life GENERATORI MURALI

Dettagli

NUOVO SCAMBIATORE AISI 316L

NUOVO SCAMBIATORE AISI 316L UMULO PERFORMER PLUS 380 R1 produzione istantanea LDI GS LDI PELLE PD 5 NNI GRNZI ERIFIZIONE NUOVO SMBIORE ISI 316L ccumulo combinato, verticale, a basamento, costruito in acciaio 35JR, per produzione

Dettagli

EXTRA2 BOLLITORI CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI

EXTRA2 BOLLITORI CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI EXTRA2 BOLLITORI CON 2 SCAMBIATORI ESTRAIBILI IMPIEGO Produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS). MATERIALI E FINITURE Materiali e finiture interne, idonei per acqua potabile ai sensi del D.

Dettagli

Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori

Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori Solare Termico Sistemi a circolazione forzata e naturale Gruppi termici di scambio Collettori - Bollitori ACCUMULI SOLARI Gamma Accumuli Solari Beretta e caratteristiche DESCRIZIONE TIPO DI ACCUMULO MODELLI

Dettagli

SOLARE GAS BIOMASSE RISCALDAMENTO A PAVIMENTO POMPE DI CALORE CLIMATIZZAZIONE ACCIAO SETTEMBRE RISERVATO

SOLARE GAS BIOMASSE RISCALDAMENTO A PAVIMENTO POMPE DI CALORE CLIMATIZZAZIONE ACCIAO SETTEMBRE RISERVATO IO SOLR S IOMSS ListOTLOO STTMR 2018 RISRVTO InSTLLTORI PartnerS POMP I LOR LIMTIZZZION RISLMNTO PVIMNTO IOMSS S SOLR RISLMNTO PVIMNTO P LIMTIZZZION IIO OLLITORI SRI VT - on scambiatore interno fisso -

Dettagli

Accumuli inerziali multienergia HYBRID STOR

Accumuli inerziali multienergia HYBRID STOR Accumuli inerziali multienergia HYBRID STOR 430-550 - 750-1000 accumulo inerziale a tre serpentini ideale per riscaldamento e acqua calda sanitaria durata ed igienicità garantiti dalla vetrificazione serpentino

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE BOLLITORI 3.1.3 5.2005 Bollitori ad accumulo in acciaio vetrificato abbinabili ai modelli solo riscaldamento Condexa, Residence e Family Cond I bollitori Pianeta sono produttori di acqua calda a terra

Dettagli